Tecniche "ultimate" Mashu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Online
    Taglio della Piuma (Oriha - 折り羽)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni mani: Mano sulla Katana
    Livello: S
    Descrizione tecnica: L'unico Genjutsu mai creato dal leggendario ninja della foglia Mashu Shinmen. Lo considera un asso nella manica ed è pensato per essere utilizzato solo in situazioni al limite dove l'unico modo per ribaltare lo scontro è far immaginare la morte al proprio avversario; oltre a questo l'illusione è troppo potente per essere utilizzata su menti troppo deboli, che non reggendo allo shock potrebbero perdere i sensi, o peggio. Alcuni ninja sono impazziti dopo essere caduti in questa illusione.
    La tecnica si ispira all'arte della spada e viene attivata sfruttando due sensi, udito e vista. Mettendosi in posizione di guardia si estrarrà una minima parte della spada ancora nel fodero per poi sussurrare il nome della tecnica. Un gesto tanto semplice, ma compiuto da un ninja tanto potente come Mashu predisporrà la mente avversaria a un attacco veloce e letale ed proprio ciò che accadrà, ma solo nella mente nemica.


    L'avversario vedrà l'utilizzatore scattare verso di lui estraendo la spada e passando attraverso qualsiasi tipo di difesa taglierà letteralmente in due il nemico, che subirà uno shock così grave che la morte si tramuterà in un taglio visibile all'altezza dell'addome che conferirà lo status di ferita lieve con conseguente malus di -1 alla destrezza per il tempo di un attacco.
    Inoltre, se utilizzando questo attacco si farà collassare la mente avversaria la ferita da lieve diventerà debilitante, mentre se la mente avversaria è già collassata la ferita procurata sarà grave..
    Consumo: 70 Attivazione
    Danni Psicologici: 3-7
    Richiede: Katana; Intuito 6; Volontà 5; Intellettive 5;
    Energia: Viola



    In più ho alcune tecniche bonus che avevo creato :asd: La prima l'ho "passata" a mio padre (non so se ti ricordi wep il nostro combattimento tra padri :asd:). La seconda l'avrei tenuta se avessi preso l'hiraishin e quindi avrei dovuto tirare su la destrezza (prima che si modificasse la segreta). Poi l'ho modificata un po' per donarla a un altro utente :soso: La terza l'avevo creata quando avevo il kamui :yao: L'ultima l'ho già imparata, ma la gif associata alla tecnica è talmente figa che non posso non riproporla :asd:
    Per non parlare di tutte le idee che mi venivano ogni settimana :asd:

    TECNICA PADRE
    Tecnica del Richiamo: Drago Oscuro (Kuchiyose no Jutsu: Dākudoragon)
    Tipo: Fuinjutsu/Hijutsu
    Posizioni mani: Drago
    Livello: S
    Descrizione tecnica: Tecnica di richiamo ottenibile solo da uno Shinmen discendente diretto di Shin e in possesso di un frammento d'osso del drago leggendario. Al pari della tecnica del richiamo si dovrà impregnare del proprio sangue l'osso, che assorbendo il liquido riconoscerà il sangue dello Shinmen e inizierà a pulsare. Componendo il sigillo del drago e pronunciando le parole "Ryuume tenkai (dischiudetevi occhi del drago)" diversi glifi si allungheranno dall'osso, creando la forma bidimensionale della creatura, che verrà poi richiamato nella dimensione attuale e dando vita al drago a tre teste della leggenda degli Shinmen.

    Si potrà richiamare il drago al proprio fianco, oppure cavalcarlo stando sulla testa centrale; esso avrà le dimensioni di un bijuu nella sua forma completa e data la mole godrà del bonus derivato dalle creature di dimensioni colossali. Il drago a tre teste ha le statistiche base dell'utilizzatore esclusi bonus o malus, compresa la resistenza, ma gli slot ferita saranno 18 (ogni 6 slot ferita subiti il drago perderà l'utilizzo di una testa).
    Il drago sarà in grado di muoversi e attaccare liberamente, condividendo le azioni dell'evocatore, ma potrà eseguire massimo 2 attacchi semplici e 2 difese semplici a turno.
    Il drago avrà la stessa forza del proprio evocatore, ma il danno di tutti i suoi attacchi sarà aumentato di +1.

    Attacchi Semplici esguibili:
    >> Zampata (Ashi): Il drago si avvicinerà al proprio nemico e lo colpirà con una potente zampata che lo schiaccerà a terra. Si potrà eseguire l'attacco anche come una presa semplice (in questo caso non ci sarà alcun danno).
    >> Codata (Nōsotchū): Il drago si girerà si scatto e proverà a colpire l'avversario con la lunga coda. Si potranno colpire un massimo di 3 nemici se non distanti più di 5 metri l'uno dall'altro.
    >> Lacerazione (Resshō): Il drago schiaccerà a terra il nemico con una zampa per poi dilaniarne la carne con le tre teste, se colpiti in pieno si subirà lo status di lacerazione localizzata al busto.
    >> Folata (Gasuto): Il drago caricherà un potente colpo d'ali e rilasciando l'aria creerà una fortissima folata di vento che se colpisce in pieno respingerà il nemico di 10 metri (5 metri se di striscio). L'attacco è da considerarsi semplice.

    Il drago non sarà assoggettabile a Genjutsu data la sua natura, ma ogni illusione che blocchi l'utilizzatore bloccherà anche la creatura.

    [Tecnica utilizzabile una sola volta a combattimento e della durata massima di 2 turni]
    Consumo: 70 attivazione; 35 mantenimento
    Richiede: Kuchiyose no Jutsu; Clan Shinmen; Intuito 8; Zen 5; Volontà 5
    Energia: Viola

    TECNICA DESTREZZA
    Oppressione (Dan'atsu - 弾圧)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica molto versatile e ad alto impatto in grado di essere utilizzata in praticamente ogni situazione. La tecnica è però molto avanzata e per riuscire a padroneggiarla servirà un perfetto controllo del chakra.
    Utilizzo Offensivo:
    La tecnica è suddivisa in due parte, una prima di intrappolamento e la seconda di oppressione. Durante la prima fase si creerà attorno all'avversario una gabbia cilindrica di 3 o 5 metri di diametro formata da chakra Raiton che si innalzerà verso il cielo senza lasciargli via d'uscita. Successivamente sfruttando il chakra Fuuton con un movimento delle dita verso il basso il ninja sarà in grado di modificare la pressione dell'aria schiacciando a terra qualunque avversario.
    Il cambiamento di pressione all'interno dell'area sarà talmente repentino e violento da far inginocchiare il nemico davanti all'utilizzatore, che successivamente si ritroverà disteso a terra a pancia in giù. Il colpo subito sarà talmente potente che le gambe faticheranno a reggere l'impatto, infatti l'avversario subirà un malus di -1 alla velocità per l'attacco successivo.
    La tecnica potrà essere utilizzata per colpire velocemente oppure può essere mantenuta. In questo caso l'avversario sarà costretto a guardare il terreno e non potrà muovere nessuna parte del corpo, perfino parlare risulterà impossibile; ci si potrà liberare solo con forza pari o inferiore alla destrezza dell'utilizzatore, che diminuirà di 1 a ogni turno, oppure con tecniche adeguate che non richiedono sigilli delle mani. Nel caso si abbia forza necessaria per liberarsi, ma non il calcolo per schivare/parare la tecnica non si rimarrà bloccati a terra, ma si subirà comunque il danno iniziale.
    La tecnica potrà essere rivolta al singolo individuo, che non dovrà distare più di 10 metri, oppure potrà coprire un raggio di 7 metri dall'utilizzatore e chiunque si troverà all'interno di quest'area, fino a un massimo di 3 avversari, ne subirà gli effetti. In questo caso la gabbia cilindrica si creerà sia intorno al perimetro e che intorno all'utilizzatore che in questo modo non verrà coinvolto.
    [Ci si potrà difendere dalla tecnica come da qualsiasi altro ninjutsu e il malus vale solo per la versione singola, non per quella multi bersaglio, dove il colpo iniziale risulterà minore a causa dell'area più estesa]
    Utilizzo Difensivo:
    Sarà anche possibile utilizzare la tecnica per ingabbiare e poi schiacciare a terra armi da lancio o ninjutsu. In questo modo eventuali esplosioni verranno anche contenute all'interno della gabbia Raiton. Come per l'uso offensivo si potranno usare i due raggi della tecnica, ristretto od esteso, così da poter parare o il singolo attacco, o attacchi provenienti da più direzioni contemporaneamente.
    [La tecnica, essendo bielementale, risulta debole al Futon e al Katon, ma forte al Doton e al Raiton]
    Consumo singolo (3 metri): 25 + 8 mantenimento; 10 per il consumo difensivo contro armi;
    Consumo singolo (5 metri): 30 + 10 mantenimento;
    Consumo multi bersaglio: 35 + 15 mantenimento;
    Slot danno: 3 - 6
    Richiede: Chakra Futon; Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 6
    Energia : Rossa

    TECNICA KAMUI
    Nome tecnica: ...
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione tecnica: Si tratta di un colpo di impressionante potenza. Tanto "semplice" quando distruttivo.
    Si caricherà di chakra Fuuton la propria mano, poi sfruttando il potere del Kamui ci si lancerà all'attacco del proprio avversario portando un singolo colpo a un organo a scelta tra:

    - Cuore
    - Polmone
    - Fegato

    L'attacco non sarà un pugno, ma un attacco a mano aperta e la particolarità della tecnica sta nel fatto che prima di toccare l'avversario si fara diventare intangibile il proprio braccio per poi far tornare tangibile solamente una microscopica porzione di pelle quando sarà all'interno del nemico così da colpire direttamente l'organo prescelto. In quel momento si rilascerà il chakra accumulato e ciò provocherà molteplici e profondi tagli. Subito dopo si renderà intangibile il tratto di pelle estraendo il braccio per poi rendere di nuovo tangibile l'intero braccio.
    Il colpo sarà estremamente dannoso e se ci saranno i presupposti potrà causare lo status di ferita grave.
    Se viene usato su uno o più png in missione e si colpisce il cuore sopraggiungerà la morte istantanea.
    Consumo: 70
    Slot danno: 6 - 9
    Richiede: Fuuton: Kamui; Zen 5; Corporee 6; Forza 7
    Energia: Viola

    PERSONALE GIA' IMPARATA
    Nome tecnica:. Danza del Vento (風の踊り - Kaze no Odori)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Per poter utilizzare questa tecnica il ninja dovrà avere un ottimo controllo del chakra e delle abilità corporee, non che doti fisiche non indifferenti.
    Il jutsu permette all'utilizzatore di creare intorno a sè, su tutto il corpo, uno strato di chakra fuuton che lo circonderà come un'aura e che verrà usato durante il combattimento fino a quando non si esaurirà. Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere degli ottimi utilizzatori di taijutsu, ma sopratutto bisgonerà essere capaci di movimenti sinuosi ed eleganti come quelli del vento altrimenti il chakra futon che circorda l'utilizzatore sarà inutile e non risponderà alle azioni del ninja.
    Il jutsu aumenta la potenza degli attacchi e delle difese concedendo un bonus di +1 alla forza per due turni e un +1 al danno minimo degli attacchi semplici, anche con armi che verranno anch'esse ricoperte di chakra.

    user-ElementaryHitsugaya4



    Sfruttando i propri movimenti si potrà così controllare il chakra che si muoverà di conseguenza ai colpi portati.
    La tecnica è talmente avanzata che ogni volta che il ninja attacca, ninjutsu esclusi, esso farà il movimento, ma l'avversario non subirà il colpo dal ninja bensì dal chakra fuuton che si sposterà insieme al corpo o all'arma. Si potrà in questo modo stare a massimo 1 metro dall'avversario e colpirlo comunque.
    I colpi in questo modo saranno molto imprevedibili perchè arriveranno prima del previsto e per questo l'avversario avrà molti problemi a capire cosa lo sta colpendo: oltretutto se i colpi vanno a segno l'avversariò si troverà molteplici tagli sulla zona colpita. Se si porteranno tre attacchi semplici in un'unica parte del corpo e tutti e tre vanno a segno anche solo in parte i tagli diventeranno talmente profondi da provocare un copioso sanguinamento che se non curato provocherà un danno aggiuntivo di 2 slot ferita nel turno successivo.
    Quando la tecnica è attiva ci si potrà anche parare usando una azione difensiva - parata semplice".
    Visti i calcoli non si avrà alcun tipo di bonus (a meno che non si utilizzino tecniche che come calcolo richiedino la forza tra le statistiche) ma il concetto di base è il medesimo dell'uso offensivo quindi se i calcoli lo permetteranno il chakra parerà il colpo al posto del ninja. In questo modo si potranno anche parare armi, massimo di energia blu, a mani nude.

    L'attivazione è da considerarsi come non offensiva e mentre si mantiene attiva questa tecnica, jutsu katon avranno un danno minimo di +1 se colpiscono l'utilizzatore; taijutsu/ninjutsu di chakra raiton utilizzati dal ninja invece avranno un malus di -1 al danno massimo.
    Consumo: 40 + 15 mantenimento
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Corporee 5; forza 5;
    Energia: Blu
     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2020, 11:26   28 views
  Share  
.
Top