E' solo un arrivederci

Voglia di cambiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Valutazione: Niente voto, te lo darò alla fine del combattimento :beer: Anche se le statistiche sono uguali ti chiedo di mettermi i calcoli comunque.




    CITAZIONE
    Danni 6 ; Chakra speso 114




    5° Traccia: Anche il tuo nemico ricorre all'innata, appena alzata la nube di fumo utilizza una tecnica di tipo vento per evitare brutte sorprese.



    Nome tecnica: Kaze no gappei e no shoheki ( Barriera della fusione del vento )
    Tecnica derivante: Clun delle tigri Bianche
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizioni delle mani: serpente - cavallo - lepre - tigre
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: tecnica difensiva molto potente che permette l'utilizzo della natura del chakra in battaglia.
    Il ninja che evocherà tale potere acquisirà una grande velocità che gli permetterà di schivare i colpi inflitti, questa tecnica viene insegnata a majeed dal suo compagno kisume ma poi modificata da majeed stesso, consiste nel convogliare la natura ti tipo vento alle braccia, grazie a questo procedimento durante la battaglia lo shinoby potrà creare un muro di vento convogliando il chakra presente nei palmi delle mani, il muro che si creerà consisterà in un groviglio di correnti d'aria che si concentreranno a un metro dal ninja esse bloccheranno armi da lancio e ninjutsu oppure tecniche di tipo corpo a corpo e sempre non superiori al grado B per un massimo di uno, se l'avversario entrerà in contato con il groviglio d'aria riceverà gli effetti lacerazione dell'elemento vento.
    Effetti: se si tenterà di penetrare il muro di vento si subirà l'effetto dell'elemento vento riportato nel regolamento degli effetti che comportano tali elementi del chakra.
    Consumo: 30 unità chakra
    Bonus: + 1 in velocità per tutta la durata della tecnica
    Richiede: abilità corporee 4 - zen 4 - volontà 1
    Energia: Rossa



    In questa maniera si ripara dall'attacco ed allo stesso tempo spazza via il fumo. Vede Il tuo jutsu arrivare, lo schiva per un soffio ma viene colpito di striscio. Evoca la sua versione di Aoda vicino a se, gli mette una mano sulla testa come per accarezzarlo e lo lancia verso il tuo Aoda. Gli fa mettere la testa nelle fauci del tuo Aoda e dice una cosa strana.
    Guarda come si usano questi vermi.
    Improvvisamente entrambi i serpenti esplodono andando in mille pezzi e ti rendi conto che quel tocco iniziale non era una carezza ma aveva applicato un sigillo esplosivo sulla sua testa.
    Ahahahahah!
    Inizia a comporre dei sigilli e delle sfere di chakra circondate da anelli di chakra azzurro, te le lancerà contro



    Nome Tecnica: Tecnica di Sigillo: Prigione Raiton
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane- Tigre- Serpente- Drago - Cane- Tigre- Serpente
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Tecnica di sigillo molto potente : Il ninja che utilizerà la medesima dovrà richimare i sigilli ( per eseguirli si dovrà possedere destrezza minimo a 6 per ottenere il giusto tempismo nell'esecuzione) per poi chiudere le mani congiungendo i palmi. Una volta che il ninja separerà le mani darà vita a due piccole sferre di chakra trasparente avvolte da anelli di chakra azzurro che avranno impresso dei kanji che riporteranno un significato ben preciso ( per ottenere i kanjy e la sfera si dovrà utilizzare la manipolazione della forma del chakra). Una volta che le sfere avranno fatto la loro comparsa il ninja dovrà scagliarle contro il nemico (questo procedimento rientra nella categoria attacco dalla distanza) che lo dovranno colpire. Si avranno due tentativi di riuscita se le sferre non andranno a segno la tecnica sarà inutile, e si sprecherà solo del chakra prezioso. Se le sfere andranno a segno invece, comparirà un sigillo su il corpo che colpiranno, questo sigillo sarà generato dai kanji accenati in precedenza, il compito del sigillo è quello di generare una scossa ad alta tensione ogni volta che il ninja utilizzerà il chakra per attaccare. Inoltre se la sfera di chakra puro colpirà un clone d'ombra essa non avrà effetto su l'originale e il ninja perderà il suo tentativo restando con un colpo in canna da utilizzare. La stessa cosa vale se un ninja che ha la possibilità di contrattaccare con un Jutstu difensivo riuscirà a evitare il danno facendo esplodere la sfera.
    Kanji che compariranno su il corpo :
    ????????
    Aspetto sigillo ( al posto dei rettangoli ci sono i kanji ):
    Consumo: 50 unità chakra
    Mantenimento: 40 unità chakra per un massimo di due turni
    Slot danno: 8 <-- 1° Turno 6 <-- 2° Turno ; a causa della scossa che si riceverà a ogni turno che la tecnica resterà attiva
    Turni massimi mantemineto: 2° utilizzabile una sola volta in combattimento
    Malus ninja: una volta che la tecnica si disattiverà si riceveranno 3 slotf ferita generati dal ritorno del sigllo che produrà una scossa al ninja utilizzatore della tecnica.
    Richiede: Destrezza 6 - corporee e zen 4 - chakra raiton
    Energia: Blu
    Valore attacco: 11



    Prende un fumogeno, lo scaglia in modo da coprirlo alla tua vista, dal fumo uno spiedo con attaccato un sigillo esplosivo che dovrebbe esplodere a un paio di metri da te



    Valore attacco: 5



    Una volta diradata la nube non vedi più nulla, è come se si fosse nascosto.



    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]



    Ovviamente non sai che non si è nascosto in giro ma è semplicemente diventato invisibile. Prima del tuo turno si sposta con accuratezza e perfetto silenzio senza darti modo di vederlo, verso la sua destra, circa 10 metri.



    A te la mossa.

     
    Top
    .
17 replies since 8/1/2016, 14:02   247 views
  Share  
.
Top