E' solo un arrivederci

Voglia di cambiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Valutazione: Ottima contromossa :beer: procediamo




    CITAZIONE
    Danni 13; Chakra speso 259/540; Chakra della natura speso 125/130




    6° Traccia: Il nemico viene colpito quindi ritorna visibile ma non molla, si mette a ridere e mentre lo fa vedi dei cambiamenti in lui.



    Sennin Mōdo
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + Bonus derivato dalle proprie abilità naturali;
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]



    Compone un singolo sigillo e dal cielo cadono, a velocità disarmante, 10 cancelli che andranno a bloccare tutte le 8 teste e 2 a bloccare il resto del corpo (parte del dorso verso le steste, parte del dorso verso le code).



    Arte Eremitica: Cancello Divino (Senpō: Myōjinmon) [Valore attacco: 11]
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S+
    Posizioni delle mani: Pecora
    Descrizione: Si farà apparire dal cielo un grande cancello Torii formato da una trave orizzontale sorretta da due colonne verticali. Con questa tecnica l'eremita sarà capace di bloccare persone o anche grandi animali (come le evocazioni energia Viola o i Bijuu al loro stadio completo), facendo cadere dal cielo un grande cancello addosso al bersaglio (la bestia o la persona non potrà muoversi da lì, ma potrà ancora lanciare ninjutsu o genjutsu se ne è capace).
    Con un maggiore dispendio di chakra si potranno far cadere dal cielo dieci cancelli più piccoli in modo da bloccare il proprio bersaglio in altri punti (come braccia, gambe, coda, busto..): in questo modo il proprio nemico sarà completamente immobilizzato e incapace di utilizzare le proprie tecniche. Il cancello o i cancelli resteranno sul campo per un massimo di tre turni: per liberarsi il nemico dovrà avere Forza superiore di 1 punto rispetto alla volontà dell'eremita che diminuirà di 1 ogni turno.
    [La tecnica vale come Fuinjutsu di Distanza e si avrà un bonus di +1 sulla volontà nella versione a 1 cancello e di +2 nella versione a 10 cancelli]
    N.B.: mentre il nemico è bloccato l'utilizzatore non sarà in grado di attaccare, ma potrà effettuare azioni non offensive, azioni gratuite e di movimento
    N.B.: dal turno seguente a quando sono stati colpiti da questa tecnica gli animali da evocazione saranno comunque in grado di scomparire e tornare nella loro dimensione, mentre i jinchuuriki saranno in grado di tornare al loro stadio umano.
    N.B.: la versione a 10 cancelli può essere usata solo su esseri giganti e non su persone
    Danno: //
    Consumo: 80 per 1 cancello (35 di proprio chakra e 55 di chakra eremitico) ; 100 per 10 cancelli (40 di proprio chakra e 60 di chakra eremitico)
    Richiede: Eremitica lv 3; Zen 5; Intellettive 5; Intuito 9; Volontà 6
    Costo: 350 Exp
    Energia: Nera



    Ahahahahaha!
    Lo vedi correre verso di te, fa un balzo altissimo tanto da superarti in altezza, dal nulla spuntano 30 copie, ognuna ha in mano un Choodama Rasengan tutto per te. Ti vogliono colpire tutti insieme per formare un jutsu molto potente, il Chōōdama Rasen Tarengan.



    Arte Eremitica: Chōōdama Rasen Tarengan [Valore attacco: 7,5]
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S+
    Descrizione: Solo per il tempo dell'attacco si riusciranno a creare 30 copie di se stesso con la modalità eremitica che creeranno altrettanti Choodama Rasengan con i quali, all'unisono, si cercherà di colpire l'avversario con inaudita potenza. L'attacco non è molto utile in fase difensiva, ma permette di colpire animali di grosse dimensioni, anche Bijuu o più avversari. Il raggio totale dell'attacco sarà infatti di 12 metri e si potranno colpire massimo 3 nemici, se nel raggio d'azione.
    Consumo: 110 (45 di proprio chakra e 65 di chakra eremitico)
    Danno: 8-11 + Lacerazione Totale (solo se si colpisce un solo avversario)
    Richiede: Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan; Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Corporee 5
    Costo: 420 Exp
    Energia: Nera



    Dopo questo, appena toccato terra, si allontanerà di una decina di metri da te.
    Ahahahaha!



    A te la mossa. Sempre se riuscirai a continuare a combattere :caffè:

     
    Top
    .
17 replies since 8/1/2016, 14:02   245 views
  Share  
.
Top