E' solo un arrivederci

Voglia di cambiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « ICHIGO »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: « ICHIGO »
    Nome Pg: Majeed Wazuka
    Livello della Quest: special
    Link della Scheda: Scheda

    Edited by Yoko Kurama - 6/10/2020, 13:54
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Anzitutto ti ho tolto i 500 Exp dalla tua scheda come pagamento della Quest
    1° Traccia:Come ben sai le scelte ottenibili alla conclusione positiva della quest sono due, continuare per arrivare ad Energia Nera+ oppure ritirarsi con il proprio Pg per crearne uno nuovo. In questo primo post dovrai quindi indirizzarti verso quella che sarà la tua scelta, creando un post secondo una delle due direttive:
    1) Aspiri a Nera+: dovrai rappresentare il malessere del tuo Pg di aver raggiunto un livello tale che pensa di aver raggiunto i propri limiti, ma vorrebbe trovare un modo per diventare più forte ancora.
    2) Apiri a Ricominciare: dovrai rappresentare il malessere del tuo Pg di aver raggiunto un livello tale che pensa di aver raggiunto i propri limiti, tanto che non sa più che pesci prendere e se ne andrebbe volentieri via in eremitaggio o cose così che possano giustificare il fatto che abbandoni tra virgolette il tuo pg.
    In entrambi i casi la soluzione per trovare una risposta alle tue domande sarà la medesima.
    Scegli tu come verrai a conoscenza di questa cosa, se tramite il tuo Kage, se confidandoti con un amico, se in biblioteca, se ritrovando un rotolo in missione, ma verrai a sapere di una particolare fonte, che ha la capacità di rendere chiaro il destino delle persone, portando a galla i loro desideri più nascosti.
    Dalle informazioni che otterrai questa fonte si trova nel territorio del Paese del Tuono, su un'isola molto difficile da trovare, l'Isola Tartaruga. Nella parte finale del post descrivi come la trovi e vi metti piede.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    Nome Utente: « ICHIGO »
    Nome Pg: Majeed Wazuka
    Livello della Quest: special
    Link della Scheda: Scheda

    Edited by Yoko Kurama - 6/10/2020, 13:55
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    Capitolo.01
    Incubi e Domande
    parlato - pensato
    -------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    Arriva il giorno in cui , ci poniamo alcune domande, e la domanda che mi riproponevo ogni mattina appena alzato era ...sono vivo ? ...una domanda semplice, e molto riflessiva. Diciamo che ultimamente non stavo molto bene con la testa, avevo un sogno ricorrente, un sogno che partiva come tale e poi si trasformava in incubo. In questo incubo, mi ritrovavo immerso nel sangue più totale, sangue ovunque, e intorno a me c'erano tutti i mukenin che avevo ucciso, che non facevano altro che ridere, poi ad un tratto essi si spostavano, e compariva un uomo in nero, coperto da un cappuccio. Non faceva altro che fissarmi, mi fissava, mentre impugnava una spada, io provavo a muovermi, per difendermi ma non ci riuscivo; UCCIDIMI E FALLA FINITA ! ...era questa la frase che riuscivo a pronunciare, fino a quando lui non alzava la spada, e mi decapitava. Si non era un sogno, e neanche un incubo, io pensavo a una premonizione, la scena era troppo realistica per esistere solo nella mia testa. Ma chi era l'uomo incappucciato ? ...non riuscivo a vedere oltre i suoi piedi, la mia testa era inclinata per decapitazione, e non riuscivo mai a vedere il volto di quel bastardo. Però tutto divenne chiaro quando, mi tornò alla mente un ricordo, fievole ma fondamentale. Ricordai mio zio Satoshi Fukikage, un uomo con il senno di fuori, per via della morte di zia Sakura. Gli era rimasto solo mio cugino Zenko, un ragazzo che non stava bene neanche lui con la mente. Ma tutto sommato, lo zio poteva aiutarmi, e io sapevo che si era trasferito al villaggio della sabbia, nel paese del vento, anche se originario del Villaggio delle Calde Primavere. Volevo trovarlo, per chiedergli del mio sogno, sapevo che in passato era un bravissimo analista, era un ninja inseguitore, ed era molto bravo anche come interrogatore, conosceva una tecnica, che gli permetteva di aprire la mente di chi voleva interrogare, per scavargli all'interno e cosi trovare le informazioni che voleva. Ma poteva anche essere utilizzata in un altro modo, come ad esempio riportare alla luce ricordi passati ormai dimenticati, oppure scoprire cosa si celava nascosto dentro le menti più buie. E io volevo chiedergli di farmi rivivere quella esperienza, ma no da addormentato, ma da lucido. Volevo vivere un sogno lucido. Un sogno lucido nient'altro non è che un fenomeno dove si può prender coscienza durante il sogno consapevole di star dormendo, e la conseguente capacità di muoversi coscientemente all'interno del sogno stesso. Il "sognatore lucido", detto anche onironauta, può, con la pratica, esplorare e modificare a piacere il proprio sogno. Ma la via più semplice era usare la sua tecnica, e io volevo scoprire chi fosse quell'uomo.

    -------------------------------------------------------

    Capitolo.02
    Sogno Lucido

    -------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    Riuscii a giungere il villaggio della sabbia, con un po di difficoltà, ma riuscii ad arrivarci. E dopo una breve ricerca, riuscii a scoprire dove lo zio abitava. La sua abitazione si trovava non poco lontano dal villaggio, era desolata, e molto piccola. C'erano molti animali da pastorizia, che mangiavano del fieno, e un ragazzo seduto su una staccionata, che controllava i cavalli. Mi avvicinai convinto che fossi mio cugino Zenko, e più mi avvicinavo più sentivo un aura sinistra, fino a che le mi e orecchie non udirono qualcosa di raccapricciante


    Io ti ucciderò questa notte
    disse il figlio
    Io ti mangerò questa notte
    disse la figlia
    Io ti brucerò questa notte
    disse la moglie
    e tu cosa mi farai ?
    disse la vittima guardando nell'oscurità
    Io guarderò mentre la tua famiglia ti farà a pezzi
    disse la morte

    Il ragazzo parlava da solo, come se recitasse un mantra. Ma mi diedi coraggio, e cercai di richiamare la sua attenzione

    ZENKO ! SEI TU !

    Il ragazzo si voltò verso di me, aveva un occhio nero e un labbro rotto. Non diedi peso alla cosa, visto che i ragazzi della loro età iniziano con i primi combattimenti tra aspiranti ninja.

    C'E' TUO PADRE IN CASA !

    Continuavo a urlare nel mentre mi avvicinavo a lui.

    C..chi s........sss....sei ?

    I suoi occhi erano assenti, e il suo odore insopportabile, puzzava come una capra, e i suoi indumenti erano vecchi e logori. Pensai che stesse indossando tali vestiti perchè stesse gestendo gli animali...

    Dura la vita del pastore è...comunque sono tuo cugino di secondo grado Majeed Wazuka. Siamo cugini per via di madre, la zia sakura era cugina di mia madre.

    Il ragazzo abbasso lo sguardo, appena pronunciai il nome della zia

    Comunque lo zio è in casa ?

    Si te lo chiamo ....

    Il ragazzo con capo basso si apprestò ad andare a chiamare suo padre, che gli rispose in male modo

    Cosa vuoi capra, chi ti ha detto di svegliarmi ! ...c'è un ragazzo che dice di essere mio cugino e tuo nipote....io non ho nipoti ritardato, mandalo via ....

    Il ragazzo tornò da me con del chiaro sangue dal naso, intuii che fosse stato colpito da un pugno ...dice che non vuole vedervi ...non ero molto intelligente, ma davanti a tale situazione anche il più ottuso mette insieme i pezzi. Cosi mi avviai verso la porta aprendola con un calcio, dopo aver dato un fazzoletto a Zenko per pulirsi dal sangue

    ZIOOOOOOOOO....E' COSI CHE ACCOGLI I TUOI OSPITI !...L'uomo scattò in piedi preso alla sprovvista dopo aver visto la porta in frantumi, prendendo la pessima decisione di attaccarmi.
    Neanche il tempo di muoversi che aveva già il mio kunai puntato alla gola ...Sono io zietto, il tuo caro e dolce nipote Majeed, ti ricordi di me vero ?...privo di voce fece un cenno con il capo....Ottimo, vedi allora che di nipoti ne hai...lo lasciai cadere a terra...devo parlarti, hai tempo ? ...ancora non parlava, fece un secondo cenno con il capo...sei molto collaborativo zietto, sapevo che eri diventato un grande figlio di buona donna dopo la morte di mia, zia, ma arrivare a picchiare tuo figlio solo per sfogare la tua rabbia, è proprio da vigliacchi...QUEL MOSTRO HA SVENTRATO SUA MADREEEE...SE NON FOSSE NATO LEI SAREBBE QUI CON ME ...[color=red].vedo che allora sai parlare, pensavo che la lingua ti fosse caduta a terra per via dell'alcol che hai bevuto...presi la bottiglia che aveva su il tavolo, per poi lanciarla su il muro dove si stava poggiando per rialzarsi ...sei proprio un padre di merda, proprio come mio padre..la sua espressione gelò ..si mio padre è morto....mi avvicinai verso il suo orecchio ...prova a immaginare chi lo ha fatto fuori ...mi allontani da lui...era forte mio padre, un vero osso duro, era un grande ninja, ma io ero più forte, e più bastardo di lui...quindi occhio ...gli feci un occhiolino, per fargli capire che suo figlio prima o poi si sarebbe preso la sua vendetta... comunque, non sono qui per insegnarti a fare il padre, voglio che usi la tua tecnica per riportare alla luce un sogno che faccio di recente, ma devo restare cosciente...l'uomo si ricompose, prese uno straccio per pulirsi dal vino che gli era finito a dosso, per poi rispondermi...un sogno lucido quindi....esatto zietto, mi aiuterai ?....non pratico le arti ninja da molto tempo, non so se ... sai chi sono, e sai che come mio padre non mi piace ripetermi, e che la mia non era una richiesta ma ben si un ordine...si ma, è una tecnica complessa, devo entrarti nel cervello, e non praticando da molto tempo questa arte, tu potresti morire...tranquillo, tu farai il modo che io non muoio, quindi riformulo, userai la tua tecnica per scoprire cosa mi succede ? ....si certo, ma io ti ho avvisato...cosi ti voglio, lo vedi che fra bastardi c'è la intendiamo !...

    Zenko, quel giorno non entrò più in casa, lo vidi solo una volta dalla finestra entrare in una stalla, per poi non uscirne più...ragazzo mio sai benissimo cosa fare, devi trovare solo la tua strada...non potevo fare niente per lui, anche se ammazzare quel pirla era la scelta più ovvia....prima di cominciare, ti devo chiedere di pensare solo al tuo sogno, non devi distrarti ....Lo zio aveva preparato una postazione in penombra, con uno strano congegno...e questo a che serve....devo entrare nella tua mente, e questo è l'unico modo per aprire le porte del tuo cervello, grazie a questi cavi speciali, posso attivare il mio chkra direttamente nella tua mente, e stimolare il tuo cervello, tu cadrai in un sonno profondo, ma sarai cosciente, e riuscirai perfino a sentire la mia voce...forte...cominciamo allora...

    Tecnica del sincronismo mentale !

    Dopo aver composto una serie di sigilli, lo zio attivò la sua tecnica ninja personale, e tutto ad un tratto sentii una forte fitta alla testa....cosa mi sta succedendo...l'uomo concentrato non rispose, e i miei occhi si chiusero da soli...


    Capitolo.03
    Il tuo io interiore

    Mi ritrovai all'interno del mio sogno, lo scenario era lo stesso, mi trovavo inginocchiato a terra, circondato da persone che mi indicavano e ridevano, poi tutto ad un tratto comparve quella persona incappucciata che impugnava la sua spada, pronto a decapitarmi, ma questa volta ero lucido, potevo reagire e scoprire chi fosse...mi senti nipote ?...si ti sento...ora ti libero dal sogno .....la forza misteriosa che mi teneva incollato al terreno scomparve, e finalmente riuscii ad affrontare il mio nemico ....bene combatti e scopri cosa vuole ...

    Chi sei tu con la spada ?

    Nessuno

    Rispondimi chi sei, perchè ti sogno tutte le notti ?

    Sono il vuoto che si cela dentro di te, io sono un ombra, o per meglio dire un residuo...ma sono più reale di quel che sembro

    e loro chi sono ?

    indicai le persone intende a ridere

    Loro altri residui

    Residui di qua residui di là...vuoi dirmi semplicemente cosa vuoi, o dobbiamo comunicare con i pugni ?

    Tu non puoi niente contro di me, tu non puoi battermi, tu sei il punto 0, e io sono qui per liberarti da ogni male

    Disse estraendo la katana, che usava ogni notte per tagliarmi la testa

    Ok ho capito, devo farti parlare a suon di pugni, ricevuto

    Iniziammo a lottare, e non fu la scelta migliore, visto che ogni mio colpo veniva fermato a ripetizione, era come se sapesse cosa io stessi pensando in quel momento. Ma il mio intento non era batterlo ma togliergli quel maledetto cappuccio per vedere la sua faccia. E per fortuna ci riuscii...

    Ma come è possibile...non può essere

    il volto che mi ritrovai davanti era il mio. Non sapevo cosa volesse dire, e tutto ad un tratto anche i volti delle persone che ridevano in torno a me, avevano il mio volto.

    TU SEI ME IO SONO TE

    riuscii a capire solo quella frase, per via del contatto saltato con la tecnica dello zio

    mi spiace nipote, ma non uso questa tecnica da un po, e non potevo rischiare di friggerti il cervello, sarai anche un gran bastardo,
    ma sei pur sempre mio nipote...riprese fiato....spero solo che tu abbia scoperto qualcosa

    Mi trovavo tutto sudato su la sedia, tremavo come una foglia...non è possibile ....queste erano le uniche parole che ripetevo mentre fissavo il pavimento

    che cosa è successo nel sogno ?

    Mi alzai di scatto e presi per il collo mio zio....QUELLO CHE MI AMMAZZA OGNI NOTTE SONO IO, SONO IO ! CHE COSA VUOL DIRE LO SAI ?

    Capitolo.04
    Su la strada del tramonto

    Era passato più di un anno dalla seduta con lo zio, e io non avevo capito ancora cosa volesse dire quel sogno. Ma una cosa era certa, lui si ripresentava ogni notte, e ogni notte si limitava a tagliarmi la testa, come se volesse dare un taglio netto a una parte di me. Capii solo durante una missione, che io avevo ormai raggiunto un limite tale, che svolgere compiti come salvare un villaggio o fermare un mukenin, non mi stimolavano essendo troppo semplici. L'unica difficoltà era trovare il luogo della missione, poi due tecniche e finiva tutto. Avvertivo un vuoto, un vuoto che mi divorava dal profondo, facendomi tremare le mani. Io il ninja leggendario del suono avevo un problema, e di certo non sarei riuscito a risolverlo standomene a casa in panciolle. Cosi iniziai a considerare l'ipotesi di iniziare a viaggiare, per scoprire i miei bisogni primari, cercando di riuscire a ritrovare quello stimolo che avevo perso da tempo.

    Sai majeed, tu dovresti proprio considerare la mia proposta

    seduto su il terrazzo di casa mia, Gajito un mio vecchio amico di scuola, come al suo solito non faceva altro che propormi di entrare in accademia come professore

    I tempi sono cambiati, le missioni non sono più come quelle di una volta, il progresso si fa avanti con grande forza, e forse tu dovresti considerare il fatto di lasciare il campo, e concentrarti un po su la tua vita

    La sua volontà ninja era stata sempre sedentaria, amava essere un ninja solo dentro il muro del suo villaggio. Anche durante gli esami non aveva spiccato molto, rientrava nella sufficienza.

    Tu e la tua vita da segregato...ahhhh...non sei mai uscito fuori da queste mura ...non ti piacerebbe scoprire il mondo , vedere culture diverse ? e donne diverse ? ...uhm

    NAAAA MA SCHERZI !...disse urlando....non ci penso neanche, qui ho tutto quello che mi serve, una casa, una moglie, un figlio, un buon lavoro, e sopratutto una vita lontano dal pericolo

    C'è gente che muore per molto meno caro amico mio

    Si ma resto su le mie decisioni, preferisco starmene qui, e guardare da lontano chi si ammazza per niente, io e la politica non siamo in buoni rapporti, preferisco che ci pensino gli altri, e poi sai che amo concentrarmi su i miei ragazzi

    Ma cosi facendo, i tuoi ragazzi si prenderanno le tue responsabilità, una volta usciti dalla scuola, vanno a mettere in atto la politica che tu non vuoi considerare come tuo fardello, loro si assumono quella responsabilità, combattono e uccidono per far si che tu resti seduto tranquillo dietro la tua scrivania...sbaglio ?

    Il ragionamento del mio amico, era lo stesso ragionamento di un normale civile, che vive la sua vita lontano dal campo di battaglia, e non pensa minimamente a ciò che i ninja hanno passato per poter far vivere tale vita spensierata. Io avevo affrontato mille avversità, pericoli che neanche un demone sarebbe stato disposto ad affrontare, eppure ora avevo paura, il futuro e il presente, riuscivano a mettere un freno alla mia sete di avventura, togliendomi ogni obbiettivo, e ogni convinzione che il passato mi aveva donato.

    Si io preparo questi ragazzi, riesco a fargli credere che essere un ninja va oltre essere un semplice uomo, gli do fiducia su le loro capacità, dandogli una speranza di successo nella vita...ma è anche vero che se non fosse per loro che varcano le mura io ora non sarei qui a parlare con te...fece una pausa, e guardandomi per un secondo negli occhi mi chiese...e tu ? perchè sei qui seduto con me ? che cosa ti succede, di solito non ci vediamo mai, eppure oggi mi hai chiamato ...amico mio è successo qualcosa ?

    Decisi di raccontare il mio sogno a Gajito, dicendogli cosa provassi e chiedendogli un consiglio a riguardo

    Capisco, sai non posso darti una risposta concreta, posso solo dirti cosa ne penso. Purtroppo analizzare un sogno o una premonizione non è facile, quello che posso dire mio caro, è che tu hai raggiunto il tuo limite massimo, non hai più stimoli, e ti stai aggrappando a qualcosa che non esiste, vuoi tornare a quando eri ragazzo, a quando provavi ansia e paura per una missione, o semplice curiosità...è normale, che questi sentimenti dopo tutti questi anni per un ninja che ha avuto tutto, e ha conquistato tutto, affiorano. Amico mio, devi trovare la tua strada, e l'unico modo è metterti davanti a te stesso, decidere cosa fare della tua vita e fare una scelta...e questa scelta puoi trovarla affrontando solo il tuo io interiore

    Affrontare me stesso ? e questo potrà togliermi questo senso di abbandono ? e come faccio

    Bella domanda, ma ho anche una risposta, ma non so se esiste veramente.....comunque, durante i miei studi ho scoperto che esiste una fonte, una fonte che ha la capacità di rendere chiaro il proprio destino, riuscendo a far trapelare i desideri più nascosti ...

    e credi che questa fonte mi aiuterà ?

    credo di si, ma tutto sta nel trovarla, non so di preciso dove si trova, dovresti provare a informarti nella sala grande della biblioteca, c'è un anziano, che si chiama Danzo, lui sa tutto riguardo all'antichità, forse potrebbe indirizzarti lui ...

    Non diedi a Gajito neanche il tempo di finire la frase che già ero in viaggio verso la biblioteca ...

    EHI ASPETTA ALMENO FINIAMOCI QUESTO SAKE !

    Raggiunsi subito la sala grande, e mi misi alla ricerca di danzo, che trovai seduto su una grande sedia dietro un bancone...

    VUOI UN LIBRO RAGAZZO ? ...disse urlando, per non so quale motivo....no volevo chiederti una informazione ? ...NO QUESTA NON è UNA PENSIONE !....capii solo dopo questa risposta che era sordo ....NO VOLEVO CHIEDERTI UN INFORMAZIONE !...le nostre urla attirarono una ragazza che stava sistemando alcuni libri...non gridate qui ci sono persone che studiano, e tu danzo metti quel dannato apparecchio per le orecchie ....la ragazza mise uno strano aggeggio su le orecchie del vecchio ....dimmi ragazzo ....mi passai una mano su il viso, ormai nervoso ...sono qui per un informazione ....un informazione, e dimmi cosa vuoi sapere ....conosci per caso una particolare fonte che ti permette di rendere chiaro il destino ecc ? ...mmmm fammi pensare ......

    3 minuti dopo

    allora ? che sai dirmi

    sto pensando, solo un secondo...

    5 minuti dopo

    ALLORA VECCHIO NON HO TUTTO IL GIORNO !

    SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    ok ok ...parlo piano ...che cavolo ...

    OH SI, TROVATO !

    SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    E che cavolo vecchio parla piano, se no questi ci ammazzano

    Comunque se tu vuoi trovare la fonte, essa si trova nel territorio del paese del tuono, di preciso parliamo di un isola, l'isola tartaruga ...non so altro

    come non sai altro ? ...dai sforzati un pochetto ...

    Eh tu chi sei ....vuoi un libro ragazzo ?

    OH GESù :facepalm:

    Lasciai la biblioteca, e quel vecchietto strano, per dirigermi verso il paese del tuono, da li poi avrei iniziato a trovare lì'isola. Giunto al paese del tuono, chiesi un po in giro, ma nessuno conosceva dell'esistenza di questa fantomatica isola...quel dannato vechiaccio, poteva almeno dirmi dove trovare questa isola...le ricerche non andavano a buon fine, sembrava quasi che questa isola non esistesse, e tutti iniziavano a guardarmi male...Sembro uno scemo....dal nulla però una voce familiare mi raggiunse ...MAJEED ! MAJEED !....voltandomi mi ritrovai davanti Kazuto, un vecchio amico che avevo conosciuto durante una missione ....che ci fai da queste parti....cerco un isola, ma le informazioni che mi hanno dato non sono esatte...un isola ? ...si l'isola tartaruga, ma a quanto pare nessuno la conosce, credo non esista...a dire il vero, esiste, ma ti serve un permesso, non posso portarti su questa isola senza una richiesta ufficiale al kage...e tu fai questa richiesta, ti prego ne va del mio orgoglio ninja....ma perchè vuoi andarci ?....devo affrontare il mio io interirore, e solo la fonte su questa isola può aiutarmi....capisco, allora farò del mio meglio, ma ti avverto, ci vorrà domani per una risposta.....

    Attesi tutto il giorno all'interno di un locale, per poi ritirarmi dentro una stanza di albergo. Trascorsi tutta la notte a pensare, e a sperare nel successo del mio amico. Fino a quando senza rendermi conto, sentii bussare alla porta, ed era già mattina

    Majeed, allora andiamo ?...ci sei riuscito ?...certo, ma a una condizione....si dimmi ....lei deve venire con noi

    I miei occhi si posarono su una ragazza bionda dalla carnagione scura...era stupenda

    Ok non ho problemi a riguardo

    Piacere, io sono Fujiko, jonin del paese del tuono e responsabile del patrimonio nazionale, l'isola tartaruga

    Ci mettemmo in viaggio, e finalmente dopo due giorni via mare, giunsi su l'isola

    E ora caro me stesso fammi vedere che sai fare ...

    scusate la qualità, ma avevo il post pronto, ma il pc è andato a puttane e ho perso il lavoro, ho recuperato solo
    questo, sarebbe la brutta copia, ma volevo postarlo ugualmente, scusate se la legenda è un po confusa


     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Valutazione: Dai tranquillo, il post è buono, l'importante poi è riuscire a postare in certi casi hihih. Non perdiamo altro tempo e andiamo al successivo post 7


    2° Traccia:
    Ti addentrerai sull'isola, un luogo popolato da animali giganteschi, vedrai anche delle rovine nascoste nella foresta, ma non ti sarà permesso avvicinarti.
    Giungerai infine davanti ad una cascata, un luogo che emana un'aria di tranquillità e pace. Ti verrà detto che l'unica cosa che dovrai fare e sederti sulla pietra che si trova in mezzo all'acqua e concentrarti.
    Sembrerà un po' ridicolo, ma con insistenza ti verrà detto di fare così e quindi lo farai.
    TI siederai sulla roccia e chiuderai gli occhi provando a concentrarti. Ti sembrerà ridicolo ed inutile, passerà circa un minuto ma ti sembrerà che non succeda nulla.
    Ti scoccerai e penserai sia una presa in giro quando udirà una voce che prima non c'era.
    ...come sempre un uomo dalla poca pazienza...
    Aprirai gli occhi e incredulo vedrai una persona identica a te che uscirà dalla cascata, unica differenza sono il colore degli occhi, iridi rosse su sfondo nero.
    In questa parte finale di post, avrai la possibilità di muovere i due Majeed, farli parlare e cercare di delineare un profilo all'Altro Majeed...lui vorrà qualcosa da te...capire perché sei li...una risposta che però dovrà nascere con consapevolezza non solo in questo post, ma anche in quelli a seguire.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputazione
    +2
    Location
    roma

    Status
    Offline
    vorrei appendere al chiodo il pg. Ormai non ha più nulla da dire. Quindi scelgo di lasciarlo andare. e inserirlo nel muro delle leggende .
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Prosegui pure :beer:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputazione
    +2
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Miura Tokugawa
    Sarete tutti offerti come sacrifici al mio dio!

    Leggenda - Pensato - Parlato Majeed - Ryuu - Majeed spirito




    [font=CourierBenvenuto su l'isola leggendaria...sii orgoglioso nel calpestare questo suolo. Sei la prima persona esterna al mio villaggio dopo molti anni ad avere questo onore.

    La ragazza di nome fujiko parlava, ma io non riuscivo ad ascoltarla. le sue parole di benvenuto venivano ignorate. i miei occhi e le mie orecchie erano concentrati a perlustrare il luogo.

    Per questo viene chiamata isola leggendaria, come fai a trovare un isola su il dorso di una tartaruga che si muove continuamente....è assurdo...
    Ma mi stai ascoltando ?

    A dire il vero no ,ero più concentrato ad osservare quel enorme gorilla di due metri che sta venendo verso di noi

    SPOILER (clicca per visualizzare)


    Secondo te dovremmo scappare ? non vorrei combattere e ucciderlo visto che sono un ospite

    La ragazza scoppio a ridere. e alzando la mano , gridò stop. il gorilla si fermò, e si sedette. poi iniziò a mangiare una banana limitandosi a guardarci.

    Non farci caso, lui è Kiko, è un guardiano dell'isola, sono stata io ad addestrarlo, ma occhio qui ci sono animali molto più grandi e pericolosi, e sai....loro non sono addestrati

    Sono disposto a correre il rischio. Ma ora mi porti alla fonte o dobbiamo guardare il mangia banane per tutto il tempo ?

    CI avviamo, e mentre camminavo osservavo il luogo, c'erano molte rovine, enormi rovine nascoste da enormi alberi...ma qui è tutto enorme ? bah...la ragazza si lasciò un po andare e iniziò a farmi domande scomode.

    Perchè cerchi la fonte ? ...non ti riguarda ...mi riguarda eccome invece, visto che rischio la pelle per te ...

    Non potevo rispondere a una domanda a cui non conoscevo una risposta...comi mi limitai a dirgli ...semplice curiosità

    Chi cerca la fonte è perchè ha qualcosa da buttare, e nel tuo caso cosa vuoi buttare ? ...quella parola non mi piaceva, non volevo buttare nulla, anzi volevo conoscere cosa nascondeva quel sogno, capire perchè c'era questo conflitto interiore dentro di me. E cosa lo avesse procurato.

    Sai la fonte rivela ciò chi si nasconde all'interno del nostro cuore. avvolte può capitare che si deve combattere contro una persona amata, sai l'amore fa parte della nostra vita, lei si annida dentro di noi e pian piano ci consuma. L'amore è il veleno più forte...

    sei fuori strada, non si tratta di amore

    Se non si tratta di amore, allora sei qui per far domande al tuo cuore, e per avere risposte ti serve che esso prenda una forma corporea. Ma mi dispiace, tu dovrai vedertela con il tuo dolore più grande. Te lo sto leggendo negli occhi. Ti avverto, tutto quello che troverai alla fonte ti servirà per capire e per capire bisogna combattere. Sei pronto per distruggere una parte di te ?

    Non volevo distruggere una parte di me, volevo solo comprenderla. Si forse risulterò ipocrita, ma volevo a tutti i costi conoscerla e capire cosa innescava la sua ira. Una volta un uomo anziano durante una missione, mi disse....figliolo, la tua anima è tormentata, spero che tu trovi pace....queste parole, vennero perse da me con leggerezza, la scioltezza nel evitarle fu tale che neanche mi raggiunsero in quel momento.

    Majeed ci sei ? terra chiama majeed....


    Kazuto si ci sono...pensavo

    Pensare ...ultimamente pensare mi riusciva bene....io mi fermo qui ora dovete proseguire tu e fujiko, non mi è permesso andare oltre

    Ok va bene, grazie per l'aiuto amico mio ...

    Seguii fujiko lungo tutto il sentiero , la strada sembrava che man mano che andavamo avanti si ristringesse, come se ci inghiottiva. ....manca ancora molto ?...pazienta....ne avevo avuta fin troppa di pazienza, e iniziavo a perderla.

    Eccoci arrivati questa è la fonte, che in passato ha aiutato le forze portanti a combattere i lori demoni ...forze che ? ...lascia stare non c'è bisogno che tu sappia...passiamo oltre, vedi quel masso al centro di quel lago , non devi far altro che sederti e concentrarti davanti la cascata

    Tutto qua, facile ...io ti aspetto qui vai pure...

    Raggiunsi il masso, e mi sedetti sopra di esso, chiusi gli occhi secondo le istruzioni, e cominciai a concentrarmi. Ero molto elettrizzato, non sapevo cosa mi sarebbe successo, e cosi aspettai ...

    e aspettai ....e aspettai ....e aspettai....

    Tutta questa manfrina mi sa che è una grandissima cavolata, non succede niente.... stavo per alzarmi per andarmene, quando una voce mi raggiunse

    ...come sempre un uomo dalla poca pazienza...

    SPOILER (clicca per visualizzare)


    Aprii gli occhi per vedere, da chi provenisse quella voce, e davanti a me c'ero io medesimo. una mia copia in tutto e per tutto, stessi vestiti, stesso equipaggiamento, stessi colore di capelli, all'infuori degli occhi che erano neri come il petrolio, con un iride rosso sangue a decorare il tutto. Non ero spaventato anzi ero interessato, non riuscivo a provare paura, non trovavo timore, volevo solo porre domande, volevo parlare con lui. Cosi tornai a sedermi e con le gambe e braccia incrociate, iniziai a parlare...

    Sei uguale, a me, sono proprio un figo lo ammetto, però fa qualcosa per gli occhi, mettiti un paio di lentine ....ha funzionato veramente, allora non era tutta una stronzata...

    Cosa vuoi perchè sei qui ?

    Perchè sono qui, bella domanda, davvero bella domanda ....mmmm non lo so dimmelo tu , tu sei me e io sono te...avanti sentiamo...sono tutto orecchie...

    No sei tu che devi dirmi perchè mi hai cercato ? se sei qui oggi vuol dire che vuoi liberarti di me, vuoi tornare a essere un infante ? io sono cresciuto con te...all'inizio ero presente nel tuo cuore, vedevo la luce, sentivo calore provenire da esso, poi quel giorno tutto è cambiato, tu mi hai rinnegato, mi hai buttato in un angolino della tua anima, strappandomi dalla tua vita....tu mi hai gettato vita...

    Quel giorno ....quale-....il giorno che hai ucciso nostro padre ....AHHHHHHH quel giorno, il più bel giorno della mia vita....quel giorno hai distrutto te stesso, hai distrutto me, e guarda cosa sono diventato ....un parassita, sono un parassita che si nutre del tuo dolore e della tua sofferenza , per poter sopravvivere...tu sai perchè ho ucciso il vecchio, sai che cosa faceva, tu sai che cosa ho visto, c'eri ...

    si lo so, c'ero , ho visto, e ho pianto insieme a te...ma quel giorno la tua anima si è macchiata, il tuo onore si è macchiato, dovevi consegnarlo alla legge, non dovevi fare tutto da solo, cosi io ci ho rimesso, io sono morto e rinato nel rimpianto, io sono diventato l'ego malvagio di cui ti nutri quando combatti, perchè quando tu combatti vedi il suo volto, sento la rabbia salire, sento la crudeltà salire , e sento le tu iridi dilatarsi difronte al sangue fumante, sei diventato un mostro, ti sei condannato...mi hai condannato ....

    Io ...io ... io...ti si è incantato il disco ...forse hai ragione, quel giorno qualcosa in me ha mutato, ho sentito qualcosa rompersi, ma voglio rammentarti che quel giorno, ho visto mio padre giù nello scantinato, con il corpo aperto di Asako, sai quanti avevamo ? 15...solo quindici anni, quel maledetto stava sventrando la mia amica, la stava studiando, stava studiando le sue budella, stava dissezionando la mia CAZZO DI AMICA !... e il bello che davanti a me, non c'era solo Asako, ma anche Toriko appeso per le gambe al soffitto, senza braccia, e poi c'era Terumi, che giaceva in un angolo con la caviglia legata e senza testa, sai da cosa lo ho riconosciuto ?.. dai suoi vestiti....quella puzza di morte, quella puzza di sangue, mi hanno invaso, le mie gambe tremavano, e i miei occhi spalancati versavano lacrime amare, dal sapore di terra, che non riuscivo a fermare....quel giorno c'eri anche tu, e sai cosa ha risposto alla mia domanda...PAPA' PERCHE' LO HAI FATTO !....la su risposta fu ...erano interessanti, non potevo fare a meno di vedere che cosa c'era al loro interno ....vomitai, vomitai tutto , e impugnai la mia katana ....iniziai a colpirlo, e a colpirlo , avevo da poco liberato la mia innata, e ordinai al mio serpente di strangolarlo ....

    La tua innata, l'odio per essa non ha fine ....

    Si la odio, perchè mi fa pensare a mio padre, anzi no a quel animale che giace sotto terra. Lui era un fedele di orochimaru, portava avanti esperimenti sotto la casa in cui vivevamo, lui era il male...

    e tu hai ingoiato quel male...

    Forse, ma oggi sono qui per sputarlo, non voglio distruggerti, ma riaccoglierti, riportati alla luce e se servirà combattere allora che sia...avanti voglio mettere in gioco la mia volontà...voglio tornare a essere di nuovo me stesso....


    yoko per sbaglio ho modicato questo post ... :facepalm:

    [/font]




    Omaera wa kamini sasagerareru mie da!
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by < < Zangetsu >> - 25/10/2020, 12:47
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Valutazione: Un buon ritorno il post va benissimo, a tratti Bleach :asd: ottima interpretazione 7,5


    3° Traccia:
    Ad un certo punto percepisci una crescente aggressività provenire dal tuo compagno di chiacchiere, così crescente che ti porta ad ingaggiare un combattimento. Probabilmente era questo che cercava di ottenere parlandoti in quel modo.
    Vai e combatti al meglio che puoi e ricorda che sei contro te stesso.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputazione
    +2
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Miura Tokugawa
    Sarete tutti offerti come sacrifici al mio dio!

    Leggenda - Pensato - Parlato Majeed - Ryuu - Majeed spirito




    TE STESSO ? ...IO SONO TEEEEEEEE ...MI HAI RINNEGATO !

    Un grido gelò l'aria, e majeed chinò il capo. emise un respiro profondo, per poi liberare tutta l'aria. guardò se stesso negli occhi e capì che c'era solo un modo per chiudere la faccenda. Lottare. Ma lottare era la sua ultima scelta. Sapeva benissimo che doveva farlo. cosi richiamò la sua innata e dal nulla comparve un enorme serpente che si avvolse a lui. Era ryuu .

    Subito usi la tua innata. anzi la nostra innata ?

    Ryuu , sei con me ? ....sempre...bene facciamo vedere a questa falsa imitazione cosa sappiamo fare.

    Majeed, subito si butto nella mischia, non aveva ignorato le provocazioni del suo rivale. Si mise davanti al suo avversario e con estrema velocità eseguii uno scatto in linea retta, cercando di colpire con un pugno, ma per poi sostituirsi con ryuu. che si avvolse al clone.

    Preso ...

    Ma come volevasi dimostrare il suo io, sapeva cosa fare, e utilizzò la tecnica della sostiuzione portandosi al lato del suo avversario, anche lui aveva attivato la sua innata, e il suo ryuu aveva bloccato una gamba del ignaro vero majeed.

    Troppo prevedibile anche io avrei usato una strategia simile...

    Infatti, il serpente, aveva bloccato un clone, che aveva evocato un attimo prima dello scambio. Il falso majeed aveva alzato la testa, e a mezz'aria si ritrovo la sua controparte, con un rasengan su il palmo della mano

    Questo scontro andrà per le lunghe...

    Majeed ruotò il busto per poi eseguire una spaccata dandosi un colpo con i palmi della mano , tentò di schivare il rasengan che non lo colpi per un soffio. Tutto ad un tratto, il ragazzo si ritrovò all'intenro di una folta cortina di nebbia.

    Non ci posso credere

    All'interno del manto nebbioso, una enorme testa di serpente, tentò di afferrarlo....ciao mamba...Il ninja salutò il serpente, feroce, come fosse un vecchio amico. E infatti lo era, mamba era una delle evocazioni che poteva utilizzare durante la sua innata....mi spiace farti male caro amico ...a quel punto evocò un rasenshuiriken e cercò di colpire il possente serpente marino ....

    toki non sapevo come impostare lo scontro. ho optato per un scontro botta e risposta, d'altronde combatto contro me stesso ...ma non sapevo se
    mettere i calcoli ecc ...





    Omaera wa kamini sasagerareru mie da!
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Valutazione: Non mi sono spiegato bene, questo è un vero duello te vs te guidato da me :asd: rimane comunque nel calcolo dei voti con un bel 7,5


    4° Traccia:
    Gli attacchi di entrambi verranno tutti schivati, ricomincerete così a combattere. Il primo turno rimane a te, muovi il tuo Majeed, all'altro ci penso io :sisi:
    N.B. Puoi mantenere attiva l'innata, il chakra consumato fino ad ora non verrà calcolato, quindi parti con il serbatoio pieno.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputazione
    +2
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Miura Tokugawa
    Sarete tutti offerti come sacrifici al mio dio!

    Leggenda - Pensato - Parlato Majeed - Ryuu - Aoda Majeed spirito






    non c'è niente che io possa fare...siamo simili, troppo simili, combattere contro il proprio io, è da pazzi...cosa posso fare per poter affrontarlo e mettere a segno un colpo ...

    purtroppo combattere contro se stessi, vuol dire combattere contro la proprio ombra. nella boxe, il puglie che si allena con l'ombra , lo fa per trovare punti deboli nel suo jab o nel suo diretto, mentre ha davanti a se un suo clone, che esegue gli stessi movimenti, in un loop senza fine. Majeed si trovava imprigionato in questo loop, interminabile, purtroppo per quando impegno ci metteva non riusciva, a rompere quel circolo vizioso ...

    vedo che ormai sei alla frutta, non importa quanto ti sforzi io saprò già cosa farai ...

    proviamo a fare qualcosa che non farei mai...

    AODA ! ....

    un enorme, serpente blu comparve dal nulla, era imponente, quasi quanto mamba...

    Padrone, eccomi, cosa le serve....


    Dobbiamo distruggere me stesso, sei pronto ?

    SEMPRE !

    non aveva evocato mamba perchè era troppo difficile da gestire, mentre aoda, era più tranquillo, e combattere senza la paura di essere mangiato era utile. il ninja saltò su la testa del serpente, e ordinò di scattare verso il nemico, a quel punto ryuu utilizzò aoda come scudo e si nascose dietro di esso...

    Vai aoda, usa il grande moroso del serpente...

    Grande Morso del Serpente Gigante
    Tipo: Taijutsu
    Questa rappresenta la versione avanzata del Morso del Serpente Gigante, in questa lo slancio e la forza sviluppate dai serpenti saranno ancora maggiori e pertanto il danno risulterà maggiorato, cosicché la spinta all'indietro che si subirà sarà di ben 10 metri
    Danno: 4-7
    Consumo: 60
    [Richiede: “Hebiton Liv.4 - Serpente gigante evocato sul campo”]


    dato gli ordini al compagno, majeed, saltò in aria dopo aver lanciato un fumogeno, ...vediamo se questo va a segno...ryuu ora...mentre aoda usava la sua tecnica, ryuu comparve da sotto la pancia del fratello serpente, e si scagliò su il falso majeed, con le fauci aperte...vediamo se riesci a calcolare le probabilità di questo attacco, questa volta non sono io che sto pensando sono i miei serpenti, e sono curioso di vedere se la tua emulazione vale anche per loro ...

    Arte del Vento: Grande Distruzione (Futon: Daitoppa)

    Arte del Vento: Grande Distruzione (Futon: Daitoppa)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Toro - Cane - Coniglio - Serpente
    Livello: S
    Descrizione: Si porteranno due dita davanti alla bocca e concentrando il chakra l'utilizzatore lo espellerà in linea retta spostando tutto quello che viene colpito fino a dieci metri. Chi viene colpito verrà scaraventato a 10 metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 70
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6-9
    Costo: 200 Exp
    Energia: Viola


    dopo aver usato i sigilli, majeed utilizzò, un elemento che amava, daltronde era un ninja del suono e il vento era il suo elemento naturale, gli altri erano di contorno....

    vediamo come te la cavi ora ....



    Consumo un azione gratuita, per mantenere innata

    utilizzo

    40 unità chakra per evocare aoda
    70 unità chakra per tecnica
    10 unità chakra mantenimento innata

    chakra utilizzato : 120

    non metto i calcoli perchè inutile ha le mie stesse statistiche :asd:





    Omaera wa kamini sasagerareru mie da!
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Valutazione: Niente voto, te lo darò alla fine del combattimento :beer: Anche se le statistiche sono uguali ti chiedo di mettermi i calcoli comunque.




    CITAZIONE
    Danni 6 ; Chakra speso 114




    5° Traccia: Anche il tuo nemico ricorre all'innata, appena alzata la nube di fumo utilizza una tecnica di tipo vento per evitare brutte sorprese.



    Nome tecnica: Kaze no gappei e no shoheki ( Barriera della fusione del vento )
    Tecnica derivante: Clun delle tigri Bianche
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizioni delle mani: serpente - cavallo - lepre - tigre
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: tecnica difensiva molto potente che permette l'utilizzo della natura del chakra in battaglia.
    Il ninja che evocherà tale potere acquisirà una grande velocità che gli permetterà di schivare i colpi inflitti, questa tecnica viene insegnata a majeed dal suo compagno kisume ma poi modificata da majeed stesso, consiste nel convogliare la natura ti tipo vento alle braccia, grazie a questo procedimento durante la battaglia lo shinoby potrà creare un muro di vento convogliando il chakra presente nei palmi delle mani, il muro che si creerà consisterà in un groviglio di correnti d'aria che si concentreranno a un metro dal ninja esse bloccheranno armi da lancio e ninjutsu oppure tecniche di tipo corpo a corpo e sempre non superiori al grado B per un massimo di uno, se l'avversario entrerà in contato con il groviglio d'aria riceverà gli effetti lacerazione dell'elemento vento.
    Effetti: se si tenterà di penetrare il muro di vento si subirà l'effetto dell'elemento vento riportato nel regolamento degli effetti che comportano tali elementi del chakra.
    Consumo: 30 unità chakra
    Bonus: + 1 in velocità per tutta la durata della tecnica
    Richiede: abilità corporee 4 - zen 4 - volontà 1
    Energia: Rossa



    In questa maniera si ripara dall'attacco ed allo stesso tempo spazza via il fumo. Vede Il tuo jutsu arrivare, lo schiva per un soffio ma viene colpito di striscio. Evoca la sua versione di Aoda vicino a se, gli mette una mano sulla testa come per accarezzarlo e lo lancia verso il tuo Aoda. Gli fa mettere la testa nelle fauci del tuo Aoda e dice una cosa strana.
    Guarda come si usano questi vermi.
    Improvvisamente entrambi i serpenti esplodono andando in mille pezzi e ti rendi conto che quel tocco iniziale non era una carezza ma aveva applicato un sigillo esplosivo sulla sua testa.
    Ahahahahah!
    Inizia a comporre dei sigilli e delle sfere di chakra circondate da anelli di chakra azzurro, te le lancerà contro



    Nome Tecnica: Tecnica di Sigillo: Prigione Raiton
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane- Tigre- Serpente- Drago - Cane- Tigre- Serpente
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Tecnica di sigillo molto potente : Il ninja che utilizerà la medesima dovrà richimare i sigilli ( per eseguirli si dovrà possedere destrezza minimo a 6 per ottenere il giusto tempismo nell'esecuzione) per poi chiudere le mani congiungendo i palmi. Una volta che il ninja separerà le mani darà vita a due piccole sferre di chakra trasparente avvolte da anelli di chakra azzurro che avranno impresso dei kanji che riporteranno un significato ben preciso ( per ottenere i kanjy e la sfera si dovrà utilizzare la manipolazione della forma del chakra). Una volta che le sfere avranno fatto la loro comparsa il ninja dovrà scagliarle contro il nemico (questo procedimento rientra nella categoria attacco dalla distanza) che lo dovranno colpire. Si avranno due tentativi di riuscita se le sferre non andranno a segno la tecnica sarà inutile, e si sprecherà solo del chakra prezioso. Se le sfere andranno a segno invece, comparirà un sigillo su il corpo che colpiranno, questo sigillo sarà generato dai kanji accenati in precedenza, il compito del sigillo è quello di generare una scossa ad alta tensione ogni volta che il ninja utilizzerà il chakra per attaccare. Inoltre se la sfera di chakra puro colpirà un clone d'ombra essa non avrà effetto su l'originale e il ninja perderà il suo tentativo restando con un colpo in canna da utilizzare. La stessa cosa vale se un ninja che ha la possibilità di contrattaccare con un Jutstu difensivo riuscirà a evitare il danno facendo esplodere la sfera.
    Kanji che compariranno su il corpo :
    ????????
    Aspetto sigillo ( al posto dei rettangoli ci sono i kanji ):
    Consumo: 50 unità chakra
    Mantenimento: 40 unità chakra per un massimo di due turni
    Slot danno: 8 <-- 1° Turno 6 <-- 2° Turno ; a causa della scossa che si riceverà a ogni turno che la tecnica resterà attiva
    Turni massimi mantemineto: 2° utilizzabile una sola volta in combattimento
    Malus ninja: una volta che la tecnica si disattiverà si riceveranno 3 slotf ferita generati dal ritorno del sigllo che produrà una scossa al ninja utilizzatore della tecnica.
    Richiede: Destrezza 6 - corporee e zen 4 - chakra raiton
    Energia: Blu
    Valore attacco: 11



    Prende un fumogeno, lo scaglia in modo da coprirlo alla tua vista, dal fumo uno spiedo con attaccato un sigillo esplosivo che dovrebbe esplodere a un paio di metri da te



    Valore attacco: 5



    Una volta diradata la nube non vedi più nulla, è come se si fosse nascosto.



    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]



    Ovviamente non sai che non si è nascosto in giro ma è semplicemente diventato invisibile. Prima del tuo turno si sposta con accuratezza e perfetto silenzio senza darti modo di vederlo, verso la sua destra, circa 10 metri.



    A te la mossa.

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputazione
    +2
    Location
    roma

    Status
    Offline
    una domanda yoko...che senso hanno i calcoli ? come io posso prevedere i suoi movimenti e lui i miei ...nessuno attacco dovrebbe andare a segno seguendo i calcoli...ho i riflessi uguali hai sui destrezza ecc...quindi mi chiedevo ...lo hai potenziato ? ...attendo una risposta per postare, cosi mi regolo ...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Ti ho detto questo perchè nella scheda c'è scritto Destrezza ( 10/10 ) ( +1 Esame stastistica ), avevo inteso quindi che avessi destrezza 11 e riflessi 10 :sisi: se così non fosse allora niente calcoli :beer:
     
    Top
    .
17 replies since 8/1/2016, 14:02   245 views
  Share  
.
Top