Posts written by Uggi

  1. .
    Ciao Elarel, ti rispondo per fantasticare un po' :fiore:
    Nel regolamento delle tecniche segrete , nella seconda tabella, troverai tutte le possibili combinazioni di personalizzazione del personaggio. Per evitare personaggi troppo OP avevamo inserito dei paletti rispetto al numero e tipologia di tecniche segrete da poter ottenere :fiore:
    Nel tuo caso, i Bijuu possono avere o Tecnica del Richiamo o Sigillo della forza dei cento, non entrambi
  2. .
    Vadi pure a fare la scheda :chuck:
  3. .
    Un energia gialla senza accademia 40enne non ci vedo nulla di male a questo punto :asd:
  4. .
    Nessun problema a cambiare :soso: Vediamo per l'eventuale età con lo staff :beer:
  5. .
    Ci si prova xD
    Vai pure con la scheda :beer:
  6. .
    vadi pure :beer:
  7. .
    Mi spiace :asd: ma non è fattibile :beer:
    Usare un'arma per uscire da un genjutsu va a raggirare troppo il regolamento :soso:
  8. .
    Taglio della Piuma (Oriha - 折り羽)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni mani: Mano sulla Katana
    Livello: S
    Descrizione tecnica: L'unico Genjutsu mai creato dal leggendario ninja della foglia Mashu Shinmen. Lo considera un asso nella manica ed è pensato per essere utilizzato solo in situazioni al limite dove l'unico modo per ribaltare lo scontro è far immaginare la morte al proprio avversario; oltre a questo l'illusione è troppo potente per essere utilizzata su menti troppo deboli, che non reggendo allo shock potrebbero perdere i sensi, o peggio. Alcuni ninja sono impazziti dopo essere caduti in questa illusione.
    La tecnica si ispira all'arte della spada e viene attivata sfruttando due sensi, udito e vista. Mettendosi in posizione di guardia si estrarrà una minima parte della spada ancora nel fodero per poi sussurrare il nome della tecnica. Un gesto tanto semplice, ma compiuto da un ninja tanto potente come Mashu predisporrà la mente avversaria a un attacco veloce e letale ed proprio ciò che accadrà, ma solo nella mente nemica.


    L'avversario vedrà l'utilizzatore scattare verso di lui estraendo la spada e passando attraverso qualsiasi tipo di difesa taglierà letteralmente in due il nemico, che subirà uno shock così grave che la morte si tramuterà in un taglio visibile all'altezza dell'addome che conferirà lo status di ferita lieve con conseguente malus di -1 alla destrezza per il tempo di un attacco.
    Inoltre, se utilizzando questo attacco si farà collassare la mente avversaria la ferita da lieve diventerà debilitante, mentre se la mente avversaria è già collassata la ferita procurata sarà grave..
    Consumo: 70 Attivazione
    Danni Psicologici: 3-7
    Richiede: Katana; Intuito 6; Volontà 5; Intellettive 5;
    Energia: Viola



    In più ho alcune tecniche bonus che avevo creato :asd: La prima l'ho "passata" a mio padre (non so se ti ricordi wep il nostro combattimento tra padri :asd:). La seconda l'avrei tenuta se avessi preso l'hiraishin e quindi avrei dovuto tirare su la destrezza (prima che si modificasse la segreta). Poi l'ho modificata un po' per donarla a un altro utente :soso: La terza l'avevo creata quando avevo il kamui :yao: L'ultima l'ho già imparata, ma la gif associata alla tecnica è talmente figa che non posso non riproporla :asd:
    Per non parlare di tutte le idee che mi venivano ogni settimana :asd:

    TECNICA PADRE
    Tecnica del Richiamo: Drago Oscuro (Kuchiyose no Jutsu: Dākudoragon)
    Tipo: Fuinjutsu/Hijutsu
    Posizioni mani: Drago
    Livello: S
    Descrizione tecnica: Tecnica di richiamo ottenibile solo da uno Shinmen discendente diretto di Shin e in possesso di un frammento d'osso del drago leggendario. Al pari della tecnica del richiamo si dovrà impregnare del proprio sangue l'osso, che assorbendo il liquido riconoscerà il sangue dello Shinmen e inizierà a pulsare. Componendo il sigillo del drago e pronunciando le parole "Ryuume tenkai (dischiudetevi occhi del drago)" diversi glifi si allungheranno dall'osso, creando la forma bidimensionale della creatura, che verrà poi richiamato nella dimensione attuale e dando vita al drago a tre teste della leggenda degli Shinmen.

    Si potrà richiamare il drago al proprio fianco, oppure cavalcarlo stando sulla testa centrale; esso avrà le dimensioni di un bijuu nella sua forma completa e data la mole godrà del bonus derivato dalle creature di dimensioni colossali. Il drago a tre teste ha le statistiche base dell'utilizzatore esclusi bonus o malus, compresa la resistenza, ma gli slot ferita saranno 18 (ogni 6 slot ferita subiti il drago perderà l'utilizzo di una testa).
    Il drago sarà in grado di muoversi e attaccare liberamente, condividendo le azioni dell'evocatore, ma potrà eseguire massimo 2 attacchi semplici e 2 difese semplici a turno.
    Il drago avrà la stessa forza del proprio evocatore, ma il danno di tutti i suoi attacchi sarà aumentato di +1.

    Attacchi Semplici esguibili:
    >> Zampata (Ashi): Il drago si avvicinerà al proprio nemico e lo colpirà con una potente zampata che lo schiaccerà a terra. Si potrà eseguire l'attacco anche come una presa semplice (in questo caso non ci sarà alcun danno).
    >> Codata (Nōsotchū): Il drago si girerà si scatto e proverà a colpire l'avversario con la lunga coda. Si potranno colpire un massimo di 3 nemici se non distanti più di 5 metri l'uno dall'altro.
    >> Lacerazione (Resshō): Il drago schiaccerà a terra il nemico con una zampa per poi dilaniarne la carne con le tre teste, se colpiti in pieno si subirà lo status di lacerazione localizzata al busto.
    >> Folata (Gasuto): Il drago caricherà un potente colpo d'ali e rilasciando l'aria creerà una fortissima folata di vento che se colpisce in pieno respingerà il nemico di 10 metri (5 metri se di striscio). L'attacco è da considerarsi semplice.

    Il drago non sarà assoggettabile a Genjutsu data la sua natura, ma ogni illusione che blocchi l'utilizzatore bloccherà anche la creatura.

    [Tecnica utilizzabile una sola volta a combattimento e della durata massima di 2 turni]
    Consumo: 70 attivazione; 35 mantenimento
    Richiede: Kuchiyose no Jutsu; Clan Shinmen; Intuito 8; Zen 5; Volontà 5
    Energia: Viola

    TECNICA DESTREZZA
    Oppressione (Dan'atsu - 弾圧)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica molto versatile e ad alto impatto in grado di essere utilizzata in praticamente ogni situazione. La tecnica è però molto avanzata e per riuscire a padroneggiarla servirà un perfetto controllo del chakra.
    Utilizzo Offensivo:
    La tecnica è suddivisa in due parte, una prima di intrappolamento e la seconda di oppressione. Durante la prima fase si creerà attorno all'avversario una gabbia cilindrica di 3 o 5 metri di diametro formata da chakra Raiton che si innalzerà verso il cielo senza lasciargli via d'uscita. Successivamente sfruttando il chakra Fuuton con un movimento delle dita verso il basso il ninja sarà in grado di modificare la pressione dell'aria schiacciando a terra qualunque avversario.
    Il cambiamento di pressione all'interno dell'area sarà talmente repentino e violento da far inginocchiare il nemico davanti all'utilizzatore, che successivamente si ritroverà disteso a terra a pancia in giù. Il colpo subito sarà talmente potente che le gambe faticheranno a reggere l'impatto, infatti l'avversario subirà un malus di -1 alla velocità per l'attacco successivo.
    La tecnica potrà essere utilizzata per colpire velocemente oppure può essere mantenuta. In questo caso l'avversario sarà costretto a guardare il terreno e non potrà muovere nessuna parte del corpo, perfino parlare risulterà impossibile; ci si potrà liberare solo con forza pari o inferiore alla destrezza dell'utilizzatore, che diminuirà di 1 a ogni turno, oppure con tecniche adeguate che non richiedono sigilli delle mani. Nel caso si abbia forza necessaria per liberarsi, ma non il calcolo per schivare/parare la tecnica non si rimarrà bloccati a terra, ma si subirà comunque il danno iniziale.
    La tecnica potrà essere rivolta al singolo individuo, che non dovrà distare più di 10 metri, oppure potrà coprire un raggio di 7 metri dall'utilizzatore e chiunque si troverà all'interno di quest'area, fino a un massimo di 3 avversari, ne subirà gli effetti. In questo caso la gabbia cilindrica si creerà sia intorno al perimetro e che intorno all'utilizzatore che in questo modo non verrà coinvolto.
    [Ci si potrà difendere dalla tecnica come da qualsiasi altro ninjutsu e il malus vale solo per la versione singola, non per quella multi bersaglio, dove il colpo iniziale risulterà minore a causa dell'area più estesa]
    Utilizzo Difensivo:
    Sarà anche possibile utilizzare la tecnica per ingabbiare e poi schiacciare a terra armi da lancio o ninjutsu. In questo modo eventuali esplosioni verranno anche contenute all'interno della gabbia Raiton. Come per l'uso offensivo si potranno usare i due raggi della tecnica, ristretto od esteso, così da poter parare o il singolo attacco, o attacchi provenienti da più direzioni contemporaneamente.
    [La tecnica, essendo bielementale, risulta debole al Futon e al Katon, ma forte al Doton e al Raiton]
    Consumo singolo (3 metri): 25 + 8 mantenimento; 10 per il consumo difensivo contro armi;
    Consumo singolo (5 metri): 30 + 10 mantenimento;
    Consumo multi bersaglio: 35 + 15 mantenimento;
    Slot danno: 3 - 6
    Richiede: Chakra Futon; Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 6
    Energia : Rossa

    TECNICA KAMUI
    Nome tecnica: ...
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione tecnica: Si tratta di un colpo di impressionante potenza. Tanto "semplice" quando distruttivo.
    Si caricherà di chakra Fuuton la propria mano, poi sfruttando il potere del Kamui ci si lancerà all'attacco del proprio avversario portando un singolo colpo a un organo a scelta tra:

    - Cuore
    - Polmone
    - Fegato

    L'attacco non sarà un pugno, ma un attacco a mano aperta e la particolarità della tecnica sta nel fatto che prima di toccare l'avversario si fara diventare intangibile il proprio braccio per poi far tornare tangibile solamente una microscopica porzione di pelle quando sarà all'interno del nemico così da colpire direttamente l'organo prescelto. In quel momento si rilascerà il chakra accumulato e ciò provocherà molteplici e profondi tagli. Subito dopo si renderà intangibile il tratto di pelle estraendo il braccio per poi rendere di nuovo tangibile l'intero braccio.
    Il colpo sarà estremamente dannoso e se ci saranno i presupposti potrà causare lo status di ferita grave.
    Se viene usato su uno o più png in missione e si colpisce il cuore sopraggiungerà la morte istantanea.
    Consumo: 70
    Slot danno: 6 - 9
    Richiede: Fuuton: Kamui; Zen 5; Corporee 6; Forza 7
    Energia: Viola

    PERSONALE GIA' IMPARATA
    Nome tecnica:. Danza del Vento (風の踊り - Kaze no Odori)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Per poter utilizzare questa tecnica il ninja dovrà avere un ottimo controllo del chakra e delle abilità corporee, non che doti fisiche non indifferenti.
    Il jutsu permette all'utilizzatore di creare intorno a sè, su tutto il corpo, uno strato di chakra fuuton che lo circonderà come un'aura e che verrà usato durante il combattimento fino a quando non si esaurirà. Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere degli ottimi utilizzatori di taijutsu, ma sopratutto bisgonerà essere capaci di movimenti sinuosi ed eleganti come quelli del vento altrimenti il chakra futon che circorda l'utilizzatore sarà inutile e non risponderà alle azioni del ninja.
    Il jutsu aumenta la potenza degli attacchi e delle difese concedendo un bonus di +1 alla forza per due turni e un +1 al danno minimo degli attacchi semplici, anche con armi che verranno anch'esse ricoperte di chakra.

    user-ElementaryHitsugaya4



    Sfruttando i propri movimenti si potrà così controllare il chakra che si muoverà di conseguenza ai colpi portati.
    La tecnica è talmente avanzata che ogni volta che il ninja attacca, ninjutsu esclusi, esso farà il movimento, ma l'avversario non subirà il colpo dal ninja bensì dal chakra fuuton che si sposterà insieme al corpo o all'arma. Si potrà in questo modo stare a massimo 1 metro dall'avversario e colpirlo comunque.
    I colpi in questo modo saranno molto imprevedibili perchè arriveranno prima del previsto e per questo l'avversario avrà molti problemi a capire cosa lo sta colpendo: oltretutto se i colpi vanno a segno l'avversariò si troverà molteplici tagli sulla zona colpita. Se si porteranno tre attacchi semplici in un'unica parte del corpo e tutti e tre vanno a segno anche solo in parte i tagli diventeranno talmente profondi da provocare un copioso sanguinamento che se non curato provocherà un danno aggiuntivo di 2 slot ferita nel turno successivo.
    Quando la tecnica è attiva ci si potrà anche parare usando una azione difensiva - parata semplice".
    Visti i calcoli non si avrà alcun tipo di bonus (a meno che non si utilizzino tecniche che come calcolo richiedino la forza tra le statistiche) ma il concetto di base è il medesimo dell'uso offensivo quindi se i calcoli lo permetteranno il chakra parerà il colpo al posto del ninja. In questo modo si potranno anche parare armi, massimo di energia blu, a mani nude.

    L'attivazione è da considerarsi come non offensiva e mentre si mantiene attiva questa tecnica, jutsu katon avranno un danno minimo di +1 se colpiscono l'utilizzatore; taijutsu/ninjutsu di chakra raiton utilizzati dal ninja invece avranno un malus di -1 al danno massimo.
    Consumo: 40 + 15 mantenimento
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Corporee 5; forza 5;
    Energia: Blu
  9. .
    Errore mio :soso: non posso farti ricaricare col chakra, quindi metti ricarica con Ryo, il prezzo è quello di una ricarca normale delle armi da lancio (1 ricarica per il terzo e una per il quarto). Le altre ovviamente rimangono di default :soso:
  10. .
    10 punti chakra a sigillo dovrebbero bastare :soso:
  11. .
    carina :asd: aggiungere che ogni volta che apri un sigillo dei usare un'azione gratuita :soso: e se la vuoi usare come arma contundente manca anche un danno (4-6) :soso:
    Direi che una staffa del genere puoi portarla sulla schiena :soso: o in un rotolo grande

    Aggiungerei anche che, ogni volta che usi il terzo e quarto sigillo, ovvero quelli che ti permettono di utilizzare più sabbia del normale, poi per ricaricarli, a inizio della successiva missione...ecc devi usare un certo quantitativo di chakra :soso:
  12. .
    Miki...ci credi che proprio oggi ho riaperto il GDR e sto rileggendo la storyline dei nostri padri? Mi è salita dal profondo del cuore una tristezza e una malinconia incredibile. Mi mancano un sacco quei momenti e anche se non ho più il tempo che avevo una volta per seguire il GDR, mi sarebbe piaciuto che l'entusiasmo per Naruto/Boruto fosse rimasto alto. Purtroppo, come hai detto tu, Boruto ha deluso e questo ha anche messo una pietra tombale su questo splendido GDR. Però lo urlerò sempre con tutto il cuore "Siamo il GDR migliore in circolazione!!". E' dura trovare le parole, è durissima, e io non posso che ringraziarti. Tutto quello che mi viene da dirti è "GRAZIE", perchè è solamente grazie a te se sono rimasto all'interno di questo modo e ho conosciuto così tante bellissime persone. E ti dirò...mi dispiace non esserci mai incontrati di persona :fiore:
    Grazie per aver fatto questo post, era giusto che lo facessi tu e solo tu avresti potuto farlo senza uscire dal personaggio di Hime <3. Grazie, grazie e ancora grazie <3

    Io, dal canto mio, non posso che riutilizzare lo stesso post che scrissi nel 2017 quando dovetti lasciare. Ogni singola parola ha lo stesso significato di 3 anni fa.
    CITAZIONE (Uggi @ 17/2/2017, 12:30) 
    Ciao a tutti. Ciao agli Amici, Ciao ai miei compagni di Konoha, Ciao a tutti i vecchi utenti e ai nuovi (che sicuramente non conosco a causa della mia recente inattività).
    Credo che il titolo del post sia fin troppo chiaro e oggi vi scrivo per salutarvi, sperando in un arrivederci e non in un addio. Per molti potrà essere un "fulmine a ciel sereno", ad alcuni non fregherà nulla e qualcuno potrà esserne anche contento. D'altronde il mondo è bello perchè è vario!
    Prima di iniziare vorrei anche chiedere scusa a tutti gli utenti con i quali ho legato di più e che non riceveranno un mp (sopratutto a Wep, perchè senza di lei non avrei mai iniziato questo fantastico gdr <3 Ti Voglio Bene Wep!), perchè scrivere a tutti voi sarebbe stato complicato. :fiore:

    Questo Forum è entrato a far parte della mia vita diversi anni fa ormai...ci ho dedicato tempo, passione e ho sacrificato svariate cose anche importanti per riuscire a seguirlo e a dargli il mio meglio...e non me ne pento!
    Per me è stato un onore poter essere prima un semplice utente ed arrivare poi ad admin e cambiare sempre in meglio (o così mi piace pensare) questo fantastico gdr, ma ora a malincuore non riesco più a seguirlo, non riesco più ad essere utile al forum.
    Ci sono dei giorni che invece di aprire le cose del lavoro mi trovo a digitare "nif gdr", una cosa quasi automatica, che però devo lasciarmi alle spalle perchè non riesco più a farlo entrare nella mia vita come vorrei.
    Devo lavorare, devo allenarmi, devo fare le gare (sono agonista in uno sport che richiede parecchio allenamento), devo andare a insegnare e cercare di non farmi lasciare dalla morosa!
    Nel corso degli anni ho conosciuto un sacco di utenti, o quello che mostravano di loro da dietro la tastiera anche se spero mostrassero il vero lato di loro stessi, perchè io ho sempre mostrato il mio. E a tutti quelli che sono rimasti con noi durante gli anni e che sentivo frequentemente e non, voglio dirvi che siete delle persone fantastiche ed è stato un onore potervi conoscere! :beer: Non posso chiamarvi amici, perchè il mio concetto di amicizia è alquanto stringente, ma sono sicuro che se potessimo incontrarci, uscire a bere una birra la sera frequentemente, amici lo diventeremmo! :beer:
    Ora...scritta così sembrano più le ultime parole di un moribondo, ma sono fatto così, un pò sentimentale a volte! :fiore: E poi...una parte di me sta per morire, perchè lasciare questo gdr vuol dire lasciare indietro il mio amatissimo Mashu! Prima o poi sono sicuro che tornerà a tagliare qualche arto, è più forte di lui, magari nei tempi morti di vacanza...chissà. Ora sicuramente no, purtroppo.

    Vi lascio con la speranza che questo gdr rimanga attivo e rimanga la figata che è, anzi...sono sicuro che Mei, Frozen, Roby e tutti quelli che verranno dopo lo miglioreranno ancora di più, perchè per diventare admin prima di tutto devi dimostrare che questo forum per te VALE!!
    E a tutti, anche a quelli che non sanno nulla di me e di questo forum voglio dire che

    Siamo Veramente il Miglior GDR in Circolazione :beer:

    Come ho scritto in staff è durissimo lasciarvi e sopratutto premere invio a questo post, ma devo farlo, perchè come ha detto un amico, la vita a un certo punto ci reclama e non possiamo dirle di no!

    Uggi.

  13. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    9° Traccia:
    CITAZIONE


    I vostri attacchi andranno a segno, i nemici rimasti non sembrano avere più le forze per reagire e cadranno sotto i vostri piedi, tutti e due.
    Ce l'avete fatta, li avete battuti e ora dovete "solo" scappare da quel posto. Siete distrutti anche voi, chi per le ferite, chi per il chakra, chi per entrambi...e avete ancora tutte le guardie sopra di voi a circondarvi. Troppe, considerate le condizioni.
    I 30 minuti stanno scadendo, l'ingresso nord è alla vostra sinistra, dietro di voi i prigionieri che dovete portare in salvo sono ancora lì e davanti a voi c'è Radin...o meglio...c'era. Guarderete il buco nel muro e ci sarà solo quello e una striscia di sangue che sale verticalmente. Nel mentre che combattevate alcune guardie si sono calate dai muri e hanno recuperato il corpo del vostro compagno. Vivo o morto ora è nelle mani del "nemico" e vedrete un gruppo di guardie scappare col corpo del chunin. Reagite come volete, ma da lì dovete andarvene se non volete morire, e in quel momento salvare i prigionieri è la priorità, recuperare Radin...non lo è.
    Le guardie inizieranno a scendere nel cortile e a quel punto avrete una sola opzione. Scappare.
    Fatelo come preferite, uccidendo o meno (sempre secondo un senso visto la vostra battaglia), ma riuscirete a uscire con i prigionieri dall'ingresso nord e dopo un centinaio di metri intorno a voi troverete un vero e proprio campo di battaglia. Ninja di Konoha che combattono contro ninja del Tè, morti e sangue per le strade, urla di feriti, e voi passerete in mezzo, senza aiutare, senza poter fare nulla perchè la vostra priorità sono i prigionieri, portarli in salvo. Prendetela come volete questa situazioni, sentitevi nel modo che meglio riteniate, ma quello, volenti o nolenti, dovrete fare. Appena passerete in mezzo al combattimento verrano sparati dei segnali sonori che segnaleranno il vostro arrivo e i Konohani rimasti a combattere inizieranno a coprirvi la ritirata fin quando, dopo circa 2 minuti arriverete alla lancia che vi porterà fuori da quell'inferno.

    Salto.

    Siete tornati a Konoha, avete riportato in salvo i prigionieri, tutto è andato come doveva, o quasi. Nessuna celebrazione, a parte quella per i morti: 143, e i dispersi: 368. I feriti? Meglio non contarli...Molti, troppe vittime per una semplice operazione di recupero. Il Tè a quanto pare ha reagito molto più violentemente di quanto ci si aspettasse...però ora è docile...calmo e docile...
    Tutto questo per dei prigionieri? Di che prigionieri stiamo parlando? Erano veramente dei semplici pescatori...? O quello è stato solo un...pretesto?

    Chiudete il post come volete, se volete parlare col mio pg nessun problema, ci mettiamo d'accordo in privato.




    Galding: "spaventato dall'essere stato accerchiato " ricorda che non è un tuo png, non ha mostrato alcun segno di quel tipo. O la poni come una tua sensazione, un'ipotesi, e va bene, ma non puoi piazzarla lì come verità assoluta. E' grave tanto quanto spostare o far parlare un pg altrui :giu: Per il resto tutto a posto :soso: Uriah sempre più capo :soso:
    Ti abbono in parte l'errore, che cmq ritengo grave, ci tengo molto a queste cose :soso:

    Voto: 7,5

    Polvrerizer: Bel post, bell descrizioni
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Ok, ora siamo tornati sui tuoi livelli, ottimo pathos
    Voto: 8

    Generale: Eravate a un metro dai nemici, un solo metro. E' un passo e mezzo...non avevate poi così molto spazio per manovre di corsa, diversive...ecc sono dettagli eh, ininfluenti al fine del gioco e del combattimento in sè, ma che ad un lettore attento potrebbero far storcere un po' il naso. Attenti in futuro





    Edited by Uggi - 7/8/2019, 11:57
  14. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    8° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 3 subirà in pieno il primo colpo di Shirou, riuscendo a schivare solo in parte il taijutsu successivo, rimanendo comunque rintronato. Inizierà infatti a scuotere la testa con movimenti veloci e scattosi, come se vedesse doppio.
    Nel frattempo anche PNG2 prenderà in pieno il colpo di Shirou e di Aoi.
    Malconci, ma alla fine della vostra offensiva saranno ancora tutti in piedi.
    PNG1, sempre mentalmente devastato sembrerà non reggere quella vostra offensiva che tanto li ha messi, di punto in bianco, così alle strette.
    Ve la vedrete con me!!
    Si butterà in mezzo al fumogeno, dritto per dritto, cercando alla rinfusa con i pochi sensi rimasti, qualcuno da picchiare e vedendo nella copia di Gal (da schema la prima che si trova davanti) la sagoma che gli ricorda Shirou, proverà ad attaccarlo con le ultime forze rimaste.
    KYAAAAAAAIIIII!!
    CITAZIONE
    Taijutsu di Energia Verde - Calcolo 9

    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Proverà una spallata, talmente potente e con talmente tanto impeto che non riuscirà a controllarsi. Ha finito il chakra, la sua mente gli fa vedere quello che vuole e lui, alla fine della corsa, si schianterà contro il muro alle vostre spalle, distruggendolo.
    Idiota...è sempre stato il suo tallone d'achille...
    Il capo sembrerà rintronato e il suo compagno rimasto anche, tanto che rimarranno immobili a guardarvi, mentre dietro di voi PNG1 sverrà, ancora incassato dentro al muro.
    A voi la palla, chiudete questa contesa!!



    Mini Riepilogo:
    PNG 1 K.O
    PNG 2 //
    PNG 3 Riflessi -0,5
    PNG 4 K.O.

    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG3
    -
    Shirou - - - BLU - - - Copia Gal - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: K.O
    PNG2: Chakra: // Danni: 5+5+6=16 Psicologici: Collasso
    PNG3: Chakra: // Danni: 11+5+4=20 Psicologici: 7
    PNG4: K.O.




    Prima di tutto vorrei scusarmi, è stato un periodo durissimo e voi, ad avermi aspettato, avete dimostrato tantissimo! Sia nei riguardi del forum, sia nei miei confronti e per questo non posso che ringraziarvi :beer:
    Vi voglio bene :beer:

    Galding: Ottimo post! Questo voglio vedere, un leader!!
    Voto: 8

    Polvrerizer: Molto bene anche tu Polver! Stai portando al limite il tuo pg, forse come non hai mai fatto prima!
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Molto bene anche te! Sempre un ottimo pathos! Peccato tu abbia cannato il riepilogo :facepalm: Le AZIONI BASI si utilizzano solo quando si attacca direttamente l'avversario. Ciò significa che le azioni di supporto come la superiorità ti fanno utilizzare solo azioni offensive, in questo caso attacchi semplici, ma NON azioni base. E non è la prima volta che ve lo spiego e ripeto questo concetto :soso: In questo modo ti sei fregato 2 possibili attacchi diretti :soso:
    Se poi inserissi il calcolo dei tuoi attacchi diretti, con il danno che fai, sarei anche più contento :yao:
    Voto: 5,5

    Generale: //





    Edited by Uggi - 12/7/2019, 11:42
  15. .
    :soso:
1133 replies since 25/2/2008
.
Top