Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè

Partecipanti: ¬Light L•; Polverizer; Galding56; Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Introducete quello che state facendo, nulla di che, sarete in realtà fermi da un po', un periodo di relativa calma. Sarà mattina e verrete avvicinati da dei chunin che vi convocheranno urgentemente nell'ufficio dall'Hokage e vi diranno di essere già pronti per partire.
    Quando arriverete non vi faranno entrare nell'ufficio, ma in uno studio adiacente, molto grande e lì ci saranno già altri ninja, e altri arriveranno dopo di voi.


    Non avevate mai visto così tanti shinobi convocati contemporaneamente..e questo vi farà intuire la gravità della situazione, qualcosa non va. Nel frattempo ci sarà anche un viavai di altri ninja che staranno preparando un proiettore. Alle spalle della scrivania è stato infatti montato uno schermo gigante, al momento spento. Una decina di minuti dopo il vostro arrivo entrerà l'Hokage e uno Sp. Jonin gli dirà qualcosa nell'orecchio.
    Bene...ci siamo tutti.
    Si posizionerà dietro la scrivania e accenderà il proiettore con un telecomando e apparirà la foto di una nave.


    Ascoltatemi bene..tre giorni fà alle 05:46 il peschereccio Shisukemaru è affondato al largo delle coste del paese del Tè.
    Usando sempre il telecomando farà scorrere delle immagini e vedrete una cartina delle coste del paese del tè e in un punto del mare è segnata una X con accanto scritto "Shisukemaru".
    Da molteplici anni esiste un accordo commerciale tra i due paesi che permette ai nostri pescatori di attraversare le loro acque territoriali per giungere in alto mare. Non conosciamo la causa dell'incidente, ipotizziamo un errore umano, difatti in quel braccio di mare sono presenti molti scogli semi sommersi e date le condizioni di bassa visibilità di quel giorno riteniamo sia l'ipotesi più plausibile. Purtroppo dei 15 uomini che componevano l'equipaggio solo 6...


    Sullo schermo appariranno le foto di 6 uomini.
    Sono stati tratti in salvo dal traghetto "Aoshima Hojo" e portati nel paese del Tè...dove sono stati presi in custodia dalle loro forze dell'ordine con l'accusa di spionaggio.
    Farà una piccola pausa in modo da far cementare bene le informazioni e farvi capire la gravità della situazione.
    Il Daimyo in persona si è interessato della faccenda, ma il governo centrale del paese del Tè ha risposto di possedere prove che confermano le loro accuse, ovviamente prive di ogni fondamento, e di fatti non hanno voluto fornircene. E' inutile dire che purtroppo ogni negoziazione fin'ora è stata fallimentare e completamente inutile. Sappiamo inoltre da fonti certe che quei poveri pescatori verranno giustiziati tra 2 giorni, troppo poco per sperare in una soluzione diplomatica... Qui alzerà un po' il tono battendo il dito sulla scrivania. ...E Konoha non permetterà una simile mancanza di rispetto!! Questo gesto è da considerarsi un atto di guerra!! Sbatterà la mano sulla scrivania, per poi placarsi e tornare normale. ...ma noi non siamo guerrafondai, noi vogliamo la pace e vogliamo salvare i nostri cittadini...quindi il Daimyo ha autorizzato una missione di "recupero e soccorso"...ed è per questo che vi ho convocati qua tutti!


    Verranno mostrate foto del luogo in cui sono rinchiusi i vostri concittadini.
    ..anche se piccolo il paese del Tè dispone del proprio esercito...e di un ridotto, ma ben addestrato, numero di shinobi...
    (questa volta vedrete una foto "rubate" di ninja che si addestrano)
    ...sarà una missione delicata...e pericolosa...ma non ho dubbi sulla sua buona riuscita. Spero che riusciate a capire che qui c'è in gioco molto di più che la "semplice" vita di civili innocenti. Un fallimento da parte vostra, con la morta di Shinobi della Foglia e dei nostri civili ingiustamente condannati, vorrebbe dire entrare direttamente in guerra col paese del Tè, mentre una missione pulita permetterebbe di lavarcene le mani e dichiararci estranei ai fatti. Data la portata di questo salvataggio verrete quindi affiancati da alcuni uomini delle forze speciali di Konoha, comporrete dei gruppi misti e agirete sotto il loro comando. TUTTO CHIARO?
    Risponderete ovviamente in modo positivo e chiudete qui il primo post.




    CITAZIONE

    Inizio Flashback


    Ci siamo capiti?
    Mashu era da solo insieme all'Hokage.
    Quelli del Tè non la passeranno liscia, questa mancanza di rispetto è inammissibile e imperdonabile! Voler giustiziare dei nostri concittadini è un atto di guerra bella e buona!
    Signore lo capisco...ma non crede che potrebbero bastare due o tre squadre di alto livello dei miei uomini per risolvere la questione?
    Se avessi voluto l'avrei già risolta Shinmen...
    Ovviamente si riferiva a quella sezione segreta di Konoha e che non esiste.
    E quindi Signore...tutto questo per cosa? Per dimostrarsi forti?
    OVVIAMENTE!! Cosa credi penserebbero le altre nazioni se Konoha permettesse a una nazione del genere di giustiziare dei nostri concittadini? Ci vuole un segnale forte!! Hanno rifiutato anche una richiesta ufficiale del Daimyo!
    E non pensa che potremmo passare per una nazione totalmente inaffidabile? Abbiamo appena chiuso la pace con Kumo e ora assaliamo il paese del Tè per uno screzio del genere...Lo sa che gli anbu saranno sempre al suo fianco, ma credo che si possa prova a pensare a una soluzione meno...invasiva.
    Mi spiace, ma ormai è stato tutto deciso e pianificato! Mentre parliamo il paese del Tè si sta sgretolando dall'interno pezzo dopo pezzo, abbiamo già pensato a tutto...voi dovrete solo concludere il lavoro.
    Passò qualche attimo di silenzio in cui i due si squadrarono intensamente.
    Come vuole Signore, ai suoi ordini...
    Mashu si inchinò, per poi uscire dall'ufficio del capo del villaggio.


    Fine Flashback


    Anche voi sarete a fare quello che volete e raggiunti da un anbu verrete convocati con urgenza da Ginshikon e tutti vi ritroverete sul tetto della magione dell'Hokage. Saranno presenti molti anbu, molti più del normale, qualcosa non va. Quando ci sarete tutti Ginshikon inizierà a parlare, al suo fianco ci saranno i capi divisione.
    Allora ragazzi...oggi siamo chiamati a un compito doloroso, ma necessario.
    I capi divisione inizieranno a passare tra voi dandovi dei fascicoli, dove troverete le varie informazioni (vedi le foto della traccia di Light e Polverizer)
    Tre giorni fa un peschereccio della Foglia è affondato al largo delle coste del paese del Tè. Dalle prime ricostruzioni tuttavia non si tratta di un attacco, ma di un errore umano, questo almeno ufficialmente. Fatto sta che dei 15 componenti dell'equipaggio solo 6 sono sopravvissuti e sono strati tratti in salvo da una barca di vedetta del Tè e qua iniziano i problemi. I corpi dei morti non sono stati recuperati e gli uomini salvati sono stati trattenuti con l'accusa di essere delle spie di Konoha e imprigionati. Questo ci fa pensare che forse il peschereccio è stato volutamente attaccato e per di più abbiamo notizie certe che questi sei uomini saranno giustiziati tra due giorni.
    Farà una pausa per far capire la gravità della cosa.
    Ogni tipo di trattativa è stata inutile, anche l'intervento ufficiale del Daimyo è stato rifiutato. Il governo del Tè si ostina ad affermare che hanno in mano prove incontrovertibili a favore delle loro accuse, che però non vogliono mostrarci...
    Inizierà a camminare avanti e indietro davanti a voi.
    Purtroppo non ci rimangono altre opzioni...Voi servite Konoha, vero? Voi proteggete tutti coloro che vivono nel nostro bellissimo paese...VERO? Avete deciso di dedicare la VOSTRA vita per preservare le foglie, dandogli luce per crescere lavorando nell'ombra!! ED E' QUESTO CHE FAREMO!! Noi andremo là... e indicherà col dito l'aria dietro di sè ...e recupereremo i nostri concittadini mettendo i loro Shinobi nella condizione non permettersi MAI PIU' di offenderci in questo modo! AVETE CAPITO?!
    Ovviamente si :asd:
    Bene! Ora vi dividerete in team da quattro persone, due anbu e due shinobi che ora sono in riunione sotto di voi. Uno di voi guiderà il team e avrete dei compiti ben precisi che sono segnati nei vari fascicoli. Non sono ammessi fallimenti e i ninja che sono sotto di voi pensano sia una semplice missione di salvataggio...forse i più scaltri capiranno che non è proprio così, ma voglio che vi teniate questa cosa per voi. Ufficialmente siete in missione di salvataggio...ufficiosamente sapete cosa fare contro ogni nemico che incontrerete sul vostro tragitto. Ai loro occhi... Intende gli shinobi con cui farete squadra ...giustificherete le vostre azioni come gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...Facciamolo per Konoha!!
    Chiudete qui il primo post.




    La traccia è stata ideata da Wep e poi elaborata insieme a lei :fiore:
    Wep sarà anche parte attiva per quanto riguarda il continuo della trama durante tutta la Guerra

     
    Top
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Riku-Mashu-Haru-Aoi



    Pedine dei potenti.



    Finalmente abbiamo finito...!
    Esalando un profondo sospiro di sollievo Uriah si lasciò cadere sul divano con un sorriso di soddisfazione stampato sul volto: aveva passato le ultime due settimane a ristrutturare la casa e finalmente era riuscito a completare il lavoro...
    Abbiamo fatto veramente un bel lavoro..
    Haru si era seduto accanto all'amico ed osservava compiaciuto il frutto di tanto lavoro.. Da quando era venuto a fargli visita, qualche tempo prima, non era praticamente più andato via.
    Esatto...
    Era molto felice e sicuro della scelta che aveva fatto: vivere in quella casa era stato più "convivere" con i ricordi.. Inizialmente tutto gli ricordava i suoi cari facendolo stare male, ma anche grazie a questa continua presenza del passato era riuscito a superare il dolore, crescere e diventare più forte: fisicamente tramite il trapianto e psicologicamente grazie a tutti i traumi subiti.
    Ormai vivere in quella vecchia casa, però, era diventato solamente un peso: già quando era piccolo l'arredamento era datato e con il passare degli anni la situazione era andata soltanto a peggiorare.
    Chissà cosa penserebbero di tutto questo..
    Guardò il compagno con un'espressione pensierosa, era difficile che pensasse ai suoi parenti in quel modo.. Aveva maturato una visione della morte molto drastica e difficilmente li ricordava pensandoli come se fossero ancora vivi..
    Tutto quello però non gli stava sembrando strano.. Anzi, sembrava normale che quei pensieri gli stessero venendo alla mente..
    Oh beh.. Meki avrebbe sicuramente apprezzato, diceva sempre che era vostra madre ad amare lo stile "retrò".
    Haru era scoppiato a ridere mentre indicava con un dito le enormi buste di cianfrusaglie da buttare appoggiate vicino la porta.
    Oh, lo immaginavo... Mamma si sarebbe sicuramente arrabbiata e papà avrebbe cercato di calmarla..
    Sorrise nel pensare ai genitori in quella situazione.. Di sicuro la madre non sarebbe mai stata d'accordo nello spendere tutti quei soldi - una parte di quelli che avevano lasciato dopo la loro morte - per ristrutturare una casa che a lei sembrava perfetta..!
    Beh, penso che anche lui avrebbe preferito uno stile un po'.. Oh?
    Mentre stava parlando notò che un anbu dalla chiara e riconoscibile chioma bianca era apparso dietro la grande finestra del salone.
    Riku?
    Si alzò dal divano e, con un'espressione preoccupata, andò ad aprire al compagno...
    Cosa ci fa qui? Non è tipo che fa visite di piacere in tenuta da combattimento..
    Nel frattempo anche Haru si era alzato rimanendo, però, al centro della stanza ed osservando incuriosito il nuovo arrivato..
    Uriah.. Haru.. Scusate il disturbo.
    Fece un passo verso l'interno rimanendo, però, sulla soglia della porta mentre guardava, attraverso le orbite vuote della maschera, i due Uchiha. Il suo tono era stato freddo e distaccato.. Incredibilmente spaventoso...
    Vatti a preparare.. Ginshikon vuole vederci..
    Uriah guardò prima l'anbu e poi l'amico non capendo che cosa stesse succedendo.. Perché era stato convocato così improvvisamente?
    Ginshikon
    Uriah condivideva le stesse preoccupazioni dell'amico.. Vedere l'anbu arrivare così improvvisamente con una convocazione d'urgenza era stato molto, molto strano..
    Spiegati.. Che cosa sta succedendo?
    Mi dispiace ma.. Guardò Haru sempre in modo inespressivo Sono informazioni riservate...
    ...MA..!!
    Tranquillo, è meglio così.. Quando fai parte degli anbu capisci che a volte è meglio non conoscere troppo...
    Diede una pacca amichevole sulla spalla del compagno per poi uscire di casa ignorando quasi completamente l'altro assassino.
    Ha ragione.. Deve essere sicuramente qualcosa di importante..
    Vado a prepararmi.. Mi dirai per strada...

    Quindi di cosa si tratta?
    I due assassini stavano saltando da un tetto all'altro con una velocità ed agilità che solo ninja del loro rango possedevano.
    Erano passati pochi minuti da quando aveva ricevuto la visita del compagno e, rapidamente, si era messo la tenuta da combattimento, aveva indossato la maschera e riempito l'equipaggiamento con tutte le armi che aveva trovato per casa.
    Anche se ho un po' paura di chiederlo..
    Se devo dire la verità non lo so... Ho ricevuto ordine di convocare delle determinate persone da Paruai..
    Quelle parole colpirono molto Uriah, la situazione stava diventando sempre più complessa e strana..
    "Determinate persone".. Ginshikon sta organizzando una squadra speciale? E con quale criterio sono stato scelto io e non Haru..? Conosce bene le sue capacità da assassino e sono nettamente superiori delle mie..
    Sentiva la sudorazione delle mani aumentare ed aveva accelerato la velocità della corsa.
    Forse ha voluto convocare solo alcune squadre, ma anche questo non ha molto senso.. Perché non sono stato convocato io in qualità di capo del team..?
    C'è qualcosa di grosso sotto.. Qualcosa che riguarda l'Hokage..
    L'Hokage?!
    Un altro elemento che andava a complicare quel quadro già troppo confuso.. Che cosa c'entrava il capo del villaggio adesso?
    Noi anbu siamo sotto il controllo di Mashu che prende gli ordini da Sarutobi.. Ma so bene che non tira buon vento tra loro due..
    Il malumore tra le fila degli Uchiha era cresciuto giorno dopo giorno.. Era chiaro che l'Hokage non amasse il loro clan ma i motivi erano molto incerti, soltanto delle voci..
    Esatto.. O almeno è questo che hanno sentito alcuni miei contatti...
    L'agitazione di Uriah stava crescendo sempre di più.. Non riusciva proprio ad arrivare ad una soluzione e, mentre si arrovellava tra le più strane e contorte ipotesi, continuava a correre diretto verso il palazzo del Kage.
    Dobbiamo sbrigarci.. Voglio proprio sapere che cosa sta succedendo...
    Passarono circa una decina di minuti in cui nessuno dei due ninja tentò di proferire parola: ogni informazione in più sarebbe stata un'inutile causa d'ansia.
    Potrebbe essere anche una cosa tranquilla.. Magari l'Hokage ha affidato una missione a Ginshikon che ha scelto la nostra squadra e qualche altro anbu.. Potrebbe non essergli giunta notizia del cambio del capo-team ed essere troppo impegnato per dirlo direttamente..
    Più pensava a quell'ipotesi e più sentiva crescere quella scomoda sensazione, non poteva essere così semplice.. Era tutto troppo strano..
    Ecco.. Siamo arrivati..
    Cavolo..
    Non poteva credere ai propri occhi.. Sul tetto della struttura c'erano molti più anbu del normale, altro che semplice missione..
    Questo.. E' strano...
    I due assassini saltarono sopra il tetto del palazzo dell'Hokage unendosi al resto del gruppo.
    C'è sicuramente qualcosa di grosso sotto..
    Passando lo sguardo sopra le maschere degli anbu riconobbe ben presto quella di Mashu che, al centro del gruppo, aspettava a braccia conserte l'arrivo di tutti gli altri e si trovava al fianco dei capi divisione che portavano tra le mani una serie di fogli.. Da quella distanza poteva scorgere soltanto alcune fotografie allegate ..
    Continuano ad arrivare..
    Tolse lo sguardo dai fascicoli ricominciando a scrutare il resto del gruppo, si aspettava di vedere arrivare anche il resto del suo team da un momento all'altro, ma sfortunatamente non successe.. Non erano stati convocati..??
    Non sai se sono stati chiamati anche Tarou e Shikiomi..?
    Tarou non lo so, ma Shikiomi lo vedo difficile.. Ha chiesto a Suta una breve pausa per "motivi personali"..
    Gli occhi di Uriah andarono inevitabilmente sul capo degli interrogatori accanto a Mashu.
    Oh.. A me non ha detto nulla..
    I suoi pensieri si spostarono inevitabilmente sul motivo per cui la compagna aveva evitato di dirglielo... Non dovevano aiutarsi a vicenda?
    Avrà avuto i suoi problemi..
    Con quelle parole volle mettere un punto su quell'argomento, come se sapesse qualcosa in più..
    Va bene..
    Cercò di non pensare all'amica e ricominciò a guardare le persone intorno a lui finché, vicino al confine del tetto, vide una maschera già conosciuta.
    Ma quello...! Riku, ti dispiace?
    Fece un cenno di saluto al compagno per poi camminare in direzione di quell'anbu..
    Non posso crederci...
    Aoi, anzi... Itachi! Non ho avuto modo di dirtelo prima.. Benvenuto tra noi!
    Era l'Uchiha con cui aveva duellato tempo prima, sapeva che era diventato un anbu (aveva addirittura partecipato alla sua cerimonia di promozione) ma non aveva più avuto modo di parlarci..
    Si portò una mano sopra la maschera togliendo la metà che raffigurava il lupo per mostrargli il viso sorridente.. Quell'incontro aveva decisamente disteso l'atmosfera pesante che si era creata nell'ultima ora.
    Chiamami pure Kindred..
    Oh.. Allora quella maschera particolare eri tu.. È un piacere vederti qui, Kindred, anche se non mi stupisce affatto.
    Il tono del ragazzo era strano.. Non sembrava essere a suo agio in quella situazione..
    Beh, non lo posso biasimare..
    Mmh.. Hai qualche idea di cosa stia succedendo?
    Mentre Aoi era preso dai suoi pensieri Uriah ricominciò a guardarsi intorno notando con piacere che anche Tarou era arrivato ed aveva cominciato a parlare con Riku.
    Beh.. Almeno potrò contare anche su di loro..
    Francamente no.. Ginshikon non mi ha riferito nulla a riguardo di tutto ciò. E a giudicare dal numero di Anbu, credo sia qualcosa di davvero serio..
    Beh, devo dire che è veramente strano..
    Allora non era stato l'unico ad avere quei pensieri..
    All'inizio pensavo fosse qualcosa legato solo alla mia squadra, ma poi Riku..
    Indicò con la mano il compagno dai capelli argentati un po' più distante.
    Mi ha detto che potrebbe c'entrare qualcosa l'Hokage..
    Pronunciando quella parola si sentì strano.. Dalle voci che si erano sparse in giro non sembrava essere un tipo molto affidabile e richiamare tutti quegli anbu nello stesso posto non prometteva nulla di buono..
    ..E questo mi preoccupa..
    Per smuovere un così alto numero di Anbu anche io penso che debba essere opera sua. Rimane comunque il fatto che siamo e restiamo sotto le direttive di Ginshikon, non mi preoccuperei più di tanto. Almeno spero.. Poniamo fiducia sulle nostre abilità, vediamo di cosa si tratta e poi vedremo di fare le nostre supposizioni, concordi?
    Sentire nominare "Ginshikon" lo rassicurò un poco.. Di certo non avrebbe mai eseguito degli ordini senza senso.. O almeno lo sperava..
    Si, assolutamente..
    Ha ragione, meglio non giungere a soluzioni affrettate.. Ho visto cosa è successo con Riku e gli altri...
    Allora ragazzi...oggi siamo chiamati a un compito doloroso, ma necessario.
    Mashu comincio a parlare da un momento all'altro interrompendo immediatamente tutto il vocio di sottofondo che si era creato.
    Un compito doloroso..?
    I capi divisione cominciarono a distribuire i fogli che avevano tra le mani, quando Uriah li prese riuscì finalmente a vedere le fotografie e gli appunti che poco prima aveva potuto solamente intravedere.
    Di che si tratta?
    Tre giorni fa un peschereccio della Foglia è affondato al largo delle coste del paese del Tè. Dalle prime ricostruzioni tuttavia non si tratta di un attacco, ma di un errore umano, questo almeno ufficialmente.
    Mmh il paese del té.. Non ci sono mai st.. Oh, questo deve essere il peschereccio..
    Prese tra le mani la foto della nave guardandola con attenzione.
    Sembra essere pure una nave vecchia.. Anche solo sfiorare uno scoglio l'avrebbe fatto affondare..
    Fatto sta che dei 15 componenti dell'equipaggio solo 6 sono sopravvissuti e sono strati tratti in salvo da una barca di vedetta del Tè e qua iniziano i problemi. I corpi dei morti non sono stati recuperati e gli uomini salvati sono stati trattenuti con l'accusa di essere delle spie di Konoha e imprigionati.
    Uh, male...
    Gli occhi di Uriah passavano tra una foto e l'altra finché non si fermò a guardare quella della prigione.. Non sembrava proprio un bel posto..
    Accuse infondate.. Capisco..
    Lentamente il quadro della situazione si stava delineando..
    Questo ci fa pensare che forse il peschereccio è stato volutamente attaccato e per di più abbiamo notizie certe che questi sei uomini saranno giustiziati tra due giorni.
    Fece una pausa, ma nessuno si azzardò a parlare.. La situazione era molto grave..
    Il paese del té che attacca una nostra nave.. Sei uomini che verranno giustiziati.. Non hanno pensato a risolvere diplomaticamente..?
    Non capiva perché dovevano intervenire loro.. La situazione era così irrecuperabile?
    Ogni tipo di trattativa è stata inutile, anche l'intervento ufficiale del Daimyo è stato rifiutato. Il governo del Tè si ostina ad affermare che hanno in mano prove incontrovertibili a favore delle loro accuse, che però non vogliono mostrarci...
    I dubbi di Uriah vennero subito risolti dalle parole del capo anbu.
    Chissà perché si stanno comportando in questo modo.. Non è un paese preparato militarmente come il nostro.. Perché rischiare una guerra..?
    Non aveva mai capito cosa passasse per la mente di persone che, sedute ad un tavolo, decidevano sulla vita di innocenti come quei sei soltanto per interessi personali.
    Non si dovrebbe giocare con le vite delle persone..
    Mashu nel frattempo aveva cominciato a camminare davanti a loro.
    Purtroppo non ci rimangono altre opzioni...Voi servite Konoha, vero? Voi proteggete tutti coloro che vivono nel nostro bellissimo paese...VERO? Avete deciso di dedicare la VOSTRA vita per preservare le foglie, dandogli luce per crescere lavorando nell'ombra!! ED E' QUESTO CHE FAREMO!! Noi andremo là..
    Il discorso di Mashu era molto coinvolgente.. Uriah sentiva chiaramente tutti gli anbu che pendevano dalle sue labbra mentre indicava, con un movimento carico di energia, l'aria dietro di sé.
    ...e recupereremo i nostri concittadini mettendo i loro Shinobi nella condizione non permettersi MAI PIU' di offenderci in questo modo! AVETE CAPITO?!
    Naturalmente il gruppo di anbu non poté non rispondere coralmente "OSU!" a quel discorso motivazionale..
    Non pensavo che ci sapesse fare così tanto con le parole...
    Bene! Ora vi dividerete in team da quattro persone, due anbu e due shinobi che ora sono in riunione sotto di voi. Uno di voi guiderà il team e avrete dei compiti ben precisi che sono segnati nei vari fascicoli. Non sono ammessi fallimenti e i ninja che sono sotto di voi pensano sia una semplice missione di salvataggio.
    Uriah annuì cercando le indicazioni sui fascicoli che gli erano stati dati..
    Due shinobi ignari di tutto...
    Naturalmente la notizia di un'imminente "guerra" non doveva diventare di dominio pubblico, sarebbe stata una catastrofe..
    L'hanno pensata bene.. Niente sembra essere lasciato al caso..
    ...forse i più scaltri capiranno che non è proprio così, ma voglio che vi teniate questa cosa per voi.
    Richiuse il fascicolo decidendo che l'avrebbe consultato successivamente.. Doveva analizzarlo con calma, c'erano tantissime informazioni dentro..
    Di certo non sono degli stupidi, ma saranno confusi.. E' una situazione talmente strana e grave...
    Ufficialmente siete in missione di salvataggio...ufficiosamente sapete cosa fare contro ogni nemico che incontrerete sul vostro tragitto. Ai loro occhi giustificherete le vostre azioni come gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...Facciamolo per Konoha!!
    Gli anbu scoppiarono nuovamente in un coro di assenso mentre Uriah stava riflettendo sulle ultime parole di Mashu.
    Dovremo uccidere altri shinobi... Sarà difficile, ma devo vederli come nemici di Konoha.. Vogliono uccidere degli innocenti..
    Sapeva bene che non era completamente giusto, non tutti sarebbero stati degli assassini..
    Ma non hanno fatto nulla per fermare tutto questo...
    Mentre si girava verso Aoi per chiedergli di stare nella stessa squadra - Tarou e Riku avrebbero sicuramente fatto coppia proprio come prima del suo arrivo - aveva chiaro in mente solo una cosa: la caccia stava per cominciare.

    Caratteri: 15.570



     
    Top
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Hokage - Chunin - Radin


    Amare Foglie di Tè - Una chiamata importante




    CHIDORI!
    Giornata soleggiata in quel di Konoha, il sole cocente batteva forte sul retro di casa Miyazaki, il largo giardino che fino ad alcune settimane fa conteneva solo piante e piccoli orticelli, era stato completamente cambiato da Shirou, che aveva deciso di farne una sorta di palestra a campo aperto, era da molto tempo che ci pensava, ma la madre era sempre stata contraria a sostituire gli orti con dei tronchi d'albero alti due metri, ma da quando i genitori si erano trasferiti da Konoha e l'abitazione era passato in mano a Shirou, quest'ultimo aveva deciso di apportare i cambiamenti che aveva sempre desiderato.
    Bene, ancora una volta!
    Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia...CHIDORI!
    Slanciandosi con un leggero movimento in avanti del corpo, lo Shinobi dai capelli verdi si scagliò contro uno dei tronchi, anzi contro l'albero che era stato sorteggiato come "Manichino" per provare solo ed esclusivamente il Mille falchi, e alcune alternative di quel possente Ninjutsu, appena il Chidori impattò il tronco, il grosso pezzo di legname venne perforato da parte a parte, suscitando la gioia di Shirou.
    Bene, sto perfezionando sempre di più la tecnica, ma consumo ancora molto Chakra...non devo esagerare...
    Bel colpo Miyazaki!
    L'inaspettata voce fece voltare Shirou di scatto, che giratosi, vide appoggiato alla recinzione di casa sua un compaesano, in realtà non lo conosceva benissimo, ma lo aveva incrociato più volte all'interno del palazzo dell'Hokage, era uno dei Chunin adibite alla guardia e alla protezione del palazzo.
    Sei tu...
    Staccata la mano ancora conficcata nel pezzo di legno, Shirou le sbattè contemporaneamente, in modo da far cadere le schegge divenute segatura a causa dell'alto voltaggio del Mille falchi.
    Come posso aiutarti?
    Il tono del Chunin si fece inaspettatamente serio rispetto alla affermazione di prima.
    L'Hokage richiede urgentemente la tua presenza, porta già l'equipaggiamento, dovrai essere pronto a partire subito...
    Cosa sarà mai tutta questa fretta?
    Ok, sarò subito al palazzo.
    Ah, e fatti anche una doccia, il sudore sta scorrendo a fiumi sul tuo corpo!
    Questo qui mi sta già sulle palle...
    Sarà fatto!
    Dopo l'ultima frase di consenso di Shirou, il Chunin scomparì in una piccola nube di fumo, lasciando delle piccole foglioline, che caddero molto lentamente sul manto erboso del giardino di casa Miyazaki.
    Sarà meglio sbrigarsi!
    Dopo una rapida doccia durata circa il tempo di un insaponatura, Shirou era già pronto, indossando velocemente la tuta da combattimento, ed equipaggiandosi con tutto ciò che gli sarebbe servito.
    Bene! Andiamo!
    A grandi passi, in circa 5 minuti,Shirou raggiunse il palazzo, ma subito dopo aver superato l'uscio dell'imperioso palazzo, una voce alle sue spalle, attirò la sua attenzione, facendolo girare con curiosità.
    Shirou! E' bello rivederti!
    Ehi Radin, ciao!
    Anche te convocato d'urgenza?
    Già,beh in realtà anche se mi hanno convocato d'urgenza mi sono preso il tempo di una doccia eheh...comunque...cosa ne pensi di questa convocazione così di fretta? Nella mia vita non ho mai visto cosi tanta gente entrare ed uscire dal palazzo dell'Hokage
    Sinceramente non saprei... Sono appena arrivato quindi non ho ancora inquadrato bene la situazione! Forse però è meglio muoversi...
    Sarà meglio, sembrano tutti molto agitati, deve essere davvero qualcosa di importante!
    La curiosità di conoscere il perchè di tanta fretta, era molta, inoltre il fatto che Shirou fosse fermo da un bel pò, accentuava l'eccitamento di una nuova missione, e a quanto pare questa volta pareva essere qualcosa di grosso. Entrato nel mastodontico palazzo, ma qui, Shirou non venne fatto accomodare nel solito ufficio con la caratteristica scrivania dell'Hokage, ma venne guidato in una stanza adiacente, di cui ignorava totalmente l'esistenza. La stanza era molto più grande rispetto a quella solita dove venivano assegnate le missioni, al centro di essa era situata un lungo tavolo, dove avevano preso posto delle importanti personalità di Konoha,ma la cosa più insolita era la presenza di un quantitativo di Shinobi ragguardevole, cosa strana, mai successa da che Shirou ne aveva memoria a dire il vero. Tra i tanti Shinobi che erano presenti nella stanza, c'erano molti Chunin, con anche qualche Jonin, il parlottare di tutti i presenti era molto chiassoso, probabilmente per il fatto che l'Hokage non fosse lì a richiamare all'ordine. Le espressioni degli Shinobi erano molteplici, la maggior parte delle facce trasparivano la perplessità e la preoccupazione di una chiamata d'urgenza, e sopratutto di una cosi cospicua cricca di Ninja della foglia, altre persone invece sembravano molto sicure di sè, quasi come se sapessero cosa stesse succedendo in quella mattinata.Nel frattempo che Shirou e Radin prendevano posto in quel affollato ufficio, un grosso schermo venne montato dietro la grossa scrivania, da alcuni Chunin, mentre altri ninja spostavano un grosso proiettore nell'altra estremità della stanza. Dopo circa 10 minuti, la massima carica del villaggio, fece il suo ingresso nella stanza, facendo smettere il chiacchiericcio che si era creato nell'ufficio solo con la sua entrata. L'Hokage venne subito fermato da un Tokubetsu Jonin, che gli esclamò alcune parole all'orecchio, subito dopo, il capo della Foglia, iniziò la riunione.
    Bene...ci siamo tutti.
    Poi con grande calma, l'Hokage prese posto nell'unica sedia vuota dietro la scrivania, su quest'ultima era poggiato un telecomando, che venne subito preso in consegna dall'Hokage, con il quale accese il proiettore,facendo comparire una foto di un peschereccio, poi con un rumoroso colpo di tosse, si schiarì la voce e iniziò il suo discorso.
    Ascoltatemi bene..tre giorni fà alle 05:46 il peschereccio Shisukemaru è affondato al largo delle coste del paese del Tè.
    L'Hokage fece scorrere altre immagini della Shisukemaru, poi alcune immagini di una cartina del paese del Tè, dove in un punto del mare è segnata una X con accanto scritto il nome del peschereccio, probabilmente quello era il punto dove la nave era affondata.
    Da molteplici anni esiste un accordo commerciale tra i due paesi che permette ai nostri pescatori di attraversare le loro acque territoriali per giungere in alto mare. Non conosciamo la causa dell'incidente, ipotizziamo un errore umano, difatti in quel braccio di mare sono presenti molti scogli semi sommersi e date le condizioni di bassa visibilità di quel giorno riteniamo sia l'ipotesi più plausibile. Purtroppo dei 15 uomini che componevano l'equipaggio solo 6...
    Con dei rapidi gesti della mano, l' Hokage fece scorrere l'immagine delle 6 persone che erano sopravvissute allo schianto della nave.
    Sono stati tratti in salvo dal traghetto "Aoshima Hojo" e portati nel paese del Tè...dove sono stati presi in custodia dalle loro forze dell'ordine con l'accusa di spionaggio.
    Accusa di spionaggio? Per dei semplici pescatori?
    Il Daimyo in persona si è interessato della faccenda, ma il governo centrale del paese del Tè ha risposto di possedere prove che confermano le loro accuse, ovviamente prive di ogni fondamento, e di fatti non hanno voluto fornircene. E' inutile dire che purtroppo ogni negoziazione fin'ora è stata fallimentare e completamente inutile. Sappiamo inoltre da fonti certe che quei poveri pescatori verranno giustiziati tra 2 giorni, troppo poco per sperare in una soluzione diplomatica..
    L'Hokage si infervorì per un momento, picchiettando con forza l'indice sulla mano destra sulla scrivania.
    ...E Konoha non permetterà una simile mancanza di rispetto!! Questo gesto è da considerarsi un atto di guerra!!
    Dall'indice poi, partì un forte colpo con tutta la mano sulla scrivania, poi l'Hokage si ricompose, continuando la sua arringa.
    Ma noi non siamo guerrafondai, noi vogliamo la pace e vogliamo salvare i nostri cittadini...quindi il Daimyo ha autorizzato una missione di "recupero e soccorso"...ed è per questo che vi ho convocati qua tutti!
    Poi riprese in mano il telecomando, facendo scorrere l'immagine di un edificio, che aveva tutta l'aria di essere una prigione.
    ..anche se piccolo il paese del Tè dispone del proprio esercito...e di un ridotto, ma ben addestrato, numero di shinobi...
    L'Hokage indicò lo schermo, mostrando alcune foto,chiaramente scattate di nascosto,di Shinobi che erano intenti ad eseguire un intensivo allenamento.
    ...sarà una missione delicata...e pericolosa...ma non ho dubbi sulla sua buona riuscita. Spero che riusciate a capire che qui c'è in gioco molto di più che la "semplice" vita di civili innocenti. Un fallimento da parte vostra, con la morta di Shinobi della Foglia e dei nostri civili ingiustamente condannati, vorrebbe dire entrare direttamente in guerra col paese del Tè, mentre una missione pulita permetterebbe di lavarcene le mani e dichiararci estranei ai fatti. Data la portata di questo salvataggio verrete quindi affiancati da alcuni uomini delle forze speciali di Konoha, comporrete dei gruppi misti e agirete sotto il loro comando. TUTTO CHIARO?
    Questa storia non mi convince,in una missione di salvataggio, per quanto numeroso possa essere il nemico, richiamare tutti questi Shinobi rischierebbe di essere solo controproducente...ho come l'impressione che sotto ci sia qualcos'altro...
    Con un unisono "Chiaro", tutti i presenti risposero all'Hokage, per poi man mano abbandonare con fretta l'ufficio.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 9367
     
    Top
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Qualcosa di grande...
    tumblr_ntsxvwGpM91qgaaado2_500




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin
    Parlato Shirou
    Parlato Hokage










    La noia da lì a due settimane stava riempiendo le giornate del ragazzo. Si sarebbe aspettato una maggiore considerazione dal momento in cui si era diplomato al grado chunin, considerazione che sembrava però non arrivasse.
    Dalla fine dell’esame difatti non aveva più fatto nulla di pratico: missioni, tornei o addestramenti; nulla che lo avesse coinvolto in qualche attività ninja.
    A sommarsi alla noia vi era inoltre il costante pensiero che tornava di continuo nella sua testa: il mukenin. Da quanto aveva dato l’allarme alle guardie durante l’esame, non vi erano stato più sue notizie; non sapeva che fine avesse fatto, se fosse scappato o se magari potesse essere nella prigione di Konoha.

    È incredibile come sia riuscito a scapparmi due volte!!

    La bella giornata che però vi era a Konoha, non lasciò spazio a cattive emozioni: la frustrazione del ragazzo in quel momento fu tutt’altro che duratura. Sdraiato sul praticello in discesa davanti casa, sentiva la pelle cuocersi e abbronzarsi. Il bel tempo lo metteva di buon umore, non che di solito girasse con il broncio.

    Forse un po’ di relax era anche quello che mi ci voleva dopo questo periodo piuttosto impegnativo… Mi sono ritrovato nel bel mezzo di inseguimenti, missioni, duelli… Tutto sommato sono stati delle giornate belle piene!

    Con gli occhi chiusi Radin si godeva oltre che il sole, il fresco venticello primaverile che rendeva meno calda l’ aria.

    Vorrei che fossero tutte così!

    Un qualcosa coprì dunque la luce che illuminava la giornata del ragazzo.

    Che noia queste nuvole…

    Quando però realizzò che di nuvole, qualche secondo prima che chiudesse gli occhi non ne aveva viste neanche all’orizzonte, li riaprì; con stupore davanti a sé trovo un ragazzo in piedi, che silente aspettava che egli si alzasse.
    Con compostezza il neo-chunin si mise velocemente in piedi, domandandosi il perché di tale visita.

    E questo chi è…

    L’arcano venne svelato in brevissimo tempo: davanti al Senju vi era un chunin, mandato per convocare il suo compaesano nell’ufficio del Kage, dicendogli anche di farsi trovare già pronto per la partenza. Qualcosa bolliva in pentola, ma Radin non ne era ancora a conoscenza.

    Chissà cosa ci sarà adesso… A quanto pare deve essere piuttosto urgente…

    Colui che era venuto a convocarlo si era già dileguato, mentre il giovane si apprestava ad entrare a casa. Aveva fatto subito quei pochi metri che lo dividevano dalla sua dimora. Dentro non vi era nessuno, entrambi i genitori stavano fuori; tirò dritto verso la sua camera e senza perdere tempo prese tutto il necessario, ricordandosi sempre ovviamente della sua Garianto.
    Era appena entrato e si trovava nuovamente fuori dalla sua abitazione.

    Finalmente un po’ di movimento…Dopo tutto questo stop!!

    Qualcosa però lo turbava.

    Chissà il perché però di tutta questa fretta…

    Senza accorgersene era sfrecciato tra le vie di Konoha e si ritrovava quindi ai piedi del palazzo rosso: la residenza dell’ Hokage.
    Entrò quindi pronto a sentire cosa avessero da riferirgli, non senza un po’ di tensione. Quello che stava per essergli assegnato sarebbe stato il suo primo compito da chunin, sapeva quindi che l’asticella avrebbe potuto alzarsi notevolmente.
    Mentre continuava per la sua strada, domandandosi cosa sarebbe successo di li a breve, in lontananza scrutò una sagoma con la quale gli sembrava di aver già avuto a che fare.

    Ma certo!

    In breve tempo riuscì a collegare la sagoma al proprietario.
    Facendo qualche passo avanti veloce esclamò alla volta di questo

    Shirou! E' bello rivederti!

    Era stato il suo compagno di una missione non troppo lontana. La stessa missione che lo aveva portato ad incontrare per la prima volta il mukenin, ormai suo acerrimo nemico. Lo stesso mukenin che gliel’aveva fatta al torneo chunin e che non era ancora riuscito ad acciuffare.
    Con un poco di amarezza nello sguardo, fisso nel vuoto dietro le spalle del compagno, strinse i pugni come a dire “sarai mio”.
    A riconciliarlo con la realtà furono le parole di Shirou, che nel mentre si era girato per rispondere alla chiamata

    Ehi Radin, ciao!

    Anche te convocato d'urgenza?

    Pensò al fatto che il bandito l’aveva incontrato con lui la prima volta. Era indeciso però se aggiornarlo sui risvolti che erano andati a svilupparsi. Neanche però il tempo di prendere la decisione, che Shirou stava già ribattendo.

    Già,beh in realtà anche se mi hanno convocato d'urgenza mi sono preso il tempo di una doccia eheh...comunque...cosa ne pensi di questa convocazione così di fretta? Nella mia vita non ho mai visto così tanta gente entrare ed uscire dal palazzo dell'Hokage

    Anche lui quindi è stato chiamato d’urgenza… Chissà che diamine sta succedendo…

    Non si pensava più dunque al mukenin

    Sinceramente non saprei... Sono appena arrivato quindi non ho ancora inquadrato bene la situazione! Forse però è meglio muoversi...

    Sarà meglio, sembrano tutti molto agitati, deve essere davvero qualcosa di importante!

    Partirono quindi alla volta dell’ufficio. Il percorso che il ragazzo stava compiendo era ormai lo stesso da molti anni: scale, corridoi, porte e ancora corridoi; tutto per raggiungere l’ufficio del Kage. Davanti alla porta di questo, vi erano però degli shinobi che bloccavano l’accesso.

    Cosa succede adesso?

    I due ninja che sbarravano la strada al ragazzo, gli fecero segno di continuare lungo il corridoio.
    Senza fare domande, Radin eseguì e continuò fino a che non si imbatté in un'altra porta. Nonostante si trattasse di qualche passo, non si era mai spinto tanto in là nell’edificio.
    Con un’espressione dubbiosa continuò il percorso, chiedendosi se anche Shirou si fosse mai “spinto così in là”.
    Una seconda porta si presentò pochi passi dopo: la attraversarono.
    Era una stanza adiacente all’ufficio dell’Hokage, ma più grande di quest’ultima. Al suo interno vi era un gran numero di shinobi

    Wow

    Non poté che pensare altro: non gli era mai capitato di vedere così tanti ninja convocati nello stesso posto.

    Che diamine sta succedendo?

    Se prima gli era sorto qualche dubbio sulla questione, adesso questi non potevano che amplificarsi.
    Davanti alla quantità di persone presenti all’interno della sala, Radin rimase un attimo impietrito: sentiva che qualcosa di grande stava accadendo. Il problema fu però che stazionando sulla soglia, stava impedendo il passaggio ad altri shinobi.
    Resosi conto del blocco, fece un balzo in avanti, mortificato.

    Cominciamo bene… subito a farmi riconoscere…

    Osservò i movimenti del compagno, anch’egli visibilmente incredulo dalla situazione.
    Insieme, i due si disposero lungo la schiera di ninja, aspettando che qualcosa accadesse.
    Sembrava che mancasse qualcosa all’interno della sala, o qualcuno. Un poco d’ansia saliva dai piedi del ragazzo fino al petto: come una sorta di serpente che attorcigliandosi attorno alle gambe prima, al busto poi, aveva raggiunto il cuore che adesso all’impazzata batteva. Ogni attimo di silenzio in più lo rendeva sempre più dubbioso e ansioso della situazione che si stava creando.
    Alle spalle sentì finalmente la porta chiudersi ed accanto alla schiera di ninja, passò l’Hokage. Si fermò davanti a questi e solamente dopo che uno sp. Jonin gli sussurrò qualcosa all’orecchio, cominciò a parlare.
    La massima autorità del villaggio era seria come suo solito, questa volta forse anche di più.

    Bene...ci siamo tutti.

    Finalmente, non ce la faccio più…

    Il silenzio calò nella stanza. A riempirla furono le parole del Kage:

    Ascoltatemi bene... tre giorni fà alle 05:46 il peschereccio Shisukemaru è affondato al largo delle coste del paese del Tè.

    Ad accompagnare le parole del ninja vi erano delle immagini proiettate su un telo alle sue spalle.
    Con le orecchie Radin ascoltava ciò che gli veniva detto, mentre con lo sguardo fissava le immagini che passavano

    E’ il molo quello? E’ affondato lì?

    Successivamente una diapositiva di una mappa apparve sul telo.

    E’ lì che è accaduto…

    Fissando con lo sguardo la croce rossa sulla pianta

    Da molteplici anni esiste un accordo commerciale tra i due paesi che permette ai nostri pescatori di attraversare le loro acque territoriali per giungere in alto mare. Non conosciamo la causa dell'incidente, ipotizziamo un errore umano, difatti in quel braccio di mare sono presenti molti scogli semi sommersi e date le condizioni di bassa visibilità di quel giorno riteniamo sia l'ipotesi più plausibile. Purtroppo dei 15 uomini che componevano l'equipaggio solo 6... Sono stati tratti in salvo dal traghetto "Aoshima Hojo" e portati nel paese del Tè..

    Diamine…

    Sentire che poco più di un terzo dell’equipaggio si era salvato fu una bella botta per il ragazzo, emotivamente immerso nelle parole che si propagavano nella sala.

    Le loro famiglie…

    Immaginò per un brevissimo istante la sensazione di trovarsi all’improvviso senza nessuno. Un brivido gli scorse lungo la schiena. Sgrullandosi le spalle e muovendo la testa cacciò i cattivi pensieri cerando di afferrare il lato positivo:

    6… Almeno loro stanno bene…

    dove sono stati presi in custodia dalle loro forze dell'ordine

    Ma come? Presi in custodia?

    con l'accusa di spionaggio.

    Il Kage, tra l’incredulità dei presenti, prese un attimo di tempo. Tutti stavano cercando di cogliere in fretta cosa stesse accadendo e al contempo di trarre le proprie, personali, conclusioni.

    Spionaggio? Ma com’è possibile? Se ci stava un accordo tra i paesi, perché avrebbero dovuto pensare ciò?

    Il Daimyo in persona si è interessato della faccenda, ma il governo centrale del paese del Tè ha risposto di possedere prove che confermano le loro accuse, ovviamente prive di ogni fondamento, e di fatti non hanno voluto fornircene.

    Il tutto si faceva sempre più ambiguo. Con lo scorrere del discorso, sempre più dubbi sorgevano nei presenti. Indotti, certo volontariamente, anche da chi stava parlando.
    Con queste parole quasi di disprezzo nei confronti del paese te Tè, non sembrava una dichiarazione di guerra, ma poco ci mancava.

    E' inutile dire che purtroppo ogni negoziazione fin'ora è stata fallimentare e completamente inutile.

    Altrimenti non credo saremmo qui e tantomeno ne saremmo venuti a conoscenza…

    Sappiamo inoltre da fonti certe che quei poveri pescatori verranno giustiziati tra 2 giorni, troppo poco per sperare in una soluzione diplomatica...

    Gli occhi di Radin si spalancarono improvvisamente: era incredulo e stupito da tale decisione

    PERCHE’?!

    Un botto spostò l’attenzione del giovane dallo schermo alla scrivania: con spavento osservò la mano dell’ Hokage, appena poggiata pesantemente sull’asse di legno.

    ...E Konoha non permetterà una simile mancanza di rispetto!! Questo gesto è da considerarsi un atto di guerra!!

    Una situazione che, quando diplomatosi, Radin sapeva si sarebbe potuta presentare, ma nella quale non sarebbe mai voluto incorrere. Solo il termine lo turbava

    Guerra…

    Era un qualcosa di grande… Forse troppo per lui?
    Se stava lì non era probabilmente così che la pensavano i suoi superiori, ma il ragazzo non ne era ancora consapevole

    ...ma noi non siamo guerrafondai, noi vogliamo la pace e vogliamo salvare i nostri cittadini...quindi il Daimyo ha autorizzato una missione di "recupero e soccorso"...ed è per questo che vi ho convocati qua tutti!

    Tirò un sospiro di sollievo. Leggero, molto, considerando che comunque era un qualcosa di importante e delicato.

    Però Shirou ha ragione…quanta gente! Tutta per un recupero “furtivo”?

    Sullo schermo le immagini continuavano a scorrere: adesso vi era un luogo, circondato da mura e guardie e i pensieri del ragazzo si spostarono. Probabilmente aveva centrato il nocciolo della questione indirizzato dal compaesano, ma ancora non lo poteva sapere.

    Una prigione…?

    L’aspetto era quello. Se i pescatori erano stati accusati di spionaggio, non vi erano altri posti dove avrebbero potuto essere.

    ..anche se piccolo il paese del Tè dispone del proprio esercito...e di un ridotto, ma ben addestrato, numero di shinobi...

    Delle foto di allenamenti scorrevano adesso.
    Dall’inquadratura, alta e lontana, sembrava che tali foto non fossero state autorizzate



    ...sarà una missione delicata...e pericolosa...ma non ho dubbi sulla sua buona riuscita. Spero che riusciate a capire che qui c'è in gioco molto di più che la "semplice" vita di civili innocenti.

    Le parole cominciavano a pesare, tanto.

    Dovessimo fallire… Morirebbero i 6 e scoppierebbe una… gu… guerra…

    Un fallimento da parte vostra, con la morte di Shinobi della Foglia e dei nostri civili ingiustamente condannati, vorrebbe dire entrare direttamente in guerra col paese del Tè, mentre una missione pulita permetterebbe di lavarcene le mani e dichiararci estranei ai fatti. Data la portata di questo salvataggio verrete quindi affiancati da alcuni uomini delle forze speciali di Konoha, comporrete dei gruppi misti e agirete sotto il loro comando. TUTTO CHIARO?

    Tutti i pensieri di Radin erano adesso rivolti sul possibile fallimento e la possibile guerra. Si sentiva spaesato, non era lucido. Quella parola turbava profondamente il suo animo.
    A ridargli un poco di fiducia ci pensò però lo sguardo di Akira Sarutobi: uno ad uno scrutava velocemente tutti gli shinobi presenti nella stanza, quasi cercando di trasmettergli fiducia.
    Se quello era il suo scopo, con il Senju ci era parzialmente riuscito.
    All’unisono tutti quanti risposero alle ultime parole

    CHIARO!

    Qualcosa di grande stava per avere inizio.



    Caratteri: 13.380




    © code
     
    Top
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    bleach_0

    L'ora dei ciliegi in fiore.


    Narrato - Parlato - Pensato - Anbu - Uriah - Mashu





    Dopo l'addestramento ricevuto da parte di Mashu, decisi che le poche giornate libere a disposizione esente da missioni o altri compiti dettati dal Capo Anbu stesso li avrei passati interamente in compagnia di Mya, la giovane ragazza con la quale un mese prima era divampata la fiamma della passione, cominciando a guardarci con occhi diversi. Tutto filava, o quantomeno sembrava filare liscio, durante quelle soleggiate mattine di primavera inoltrata. L'aria satura di polline, di ciliegi in fiore e del particolare senso di rinascita stesso che portava la primavera con se, come se fosse un profumo inebriante, rendevano magiche quelle giornate spensierate quasi facendomi dimenticare di tutto ciò che passai solo poco tempo prima. Il modo in cui ci si approccia al mondo una volta aver conosciuto il sentimento più puro, ne cambia completamente la visione stessa. Non mi sarei mai aspettato che, una di quelle solite mattine, sarebbe stata l'inizio della consapevolezza di cosa fosse realmente un Anbu, un Assassino delle unità speciali.
    Eravamo in un piccolo chiosco in centro a Konoha, ci eravamo appena seduti per fare colazione. Mya portava un elegante ma sobrio Kimono nero dai bordi color cremisi, lo stesso colore dei miei occhi "illuminati", condito da una tempesta di rose che ne delineavano le forme in maniera armoniosa. La stoffa era di una seta finissima, riflettente la luce di quel sole abbagliante che martoriava infantile la nostra terra, come un bambino che gioca con un piccolo insetto di cui tanto non si ricorderà, una volta tramortito. Rinfrescandoci con del succo di frutta di stagione, le pulii il viso con un piccolo gesto della mano, accompagnato da un sorriso innocente, automaticamente regalato a quella splendida creatura.
    Lei ricambiò, stringendomi la mano affettuosamente, prima di posare nuovamente gli occhi sul piccolo dolce che il cameriere le aveva posato di fronte in maniera così silenziosa da non essersene accorta.
    Avrei preferito che quella mattina continuasse per quella via, tranquilla, senza intoppi.
    Per 18 anni non avevo visto altro che addestramenti, lame, cadaveri e disgrazie.
    Dio.. Se esisti, chiudi gli occhi. Anche un assassino come me, merita dei momenti felici con la propria compagna..
    Girammo per il centro durante il grande mercato settimanale. Una commistione di odori inebriavano quella passeggiata protetta dai raggi del sole da un delicato ombrellino in bambu' che la mia dama si era portata dietro, complice l'esperienza vissuta con la propria abilità innata.
    Mano nella mano, i rumori di quel giorno di festa per i mercanti, avidi di vendere la propria merce attraverso urla, ma gentili nell'offrire ai propri clienti i prodotti migliori, circondavano i nostri corpi, cullandoci durante piccole effusioni.
    Giunti in prossimità del mercato, perdendo lo sguardo tra la folla, mi sembrò vedere tra le brave genti i colori troppo pallidi di una delle nostre maschere, la quale però si confuse immediatamente nascondendosi dietro una bancarella in modo abbastanza lento da farmi comprendere che volesse essere visto, e che vi era una questione da discutere in privato.
    Turbato, non potevo venire a meno del mio lavoro, e approfittando della distrazione di Mya, incuriosita da una delle bancarelle che intrattenevano i passanti attraverso la creazione di origami particolari e di tutte le forme, raggiunsi quel mio collega dietro lo stand, chiedendogli spiegazioni.
    Sei convocato da Ginshikon, è urgente.
    Va bene, fammi spiegare la situazione e lo raggiungo in ufficio
    Voltandomi di fretta, venni arraffato per la manica della giacca dall'anbu, costringendomi a voltarmi nuovamente.
    Non nel suo ufficio.. Ci vediamo sul tetto della magione dell'Hokage.
    Rimasi confuso, guardandolo stranito.
    Il tetto del Palazzo?

    Salto Temporale - Tetto Palazzo Hokage, pochi minuti dopo.

    Ma che diavolo sta succedendo..
    Una volta giunto alla posizione indicata, notai un grande quantitativo di uomini mascherati facenti parte dell'unità Anbu di tutte le sezioni parlare tra di loro, con i propri volti coperti da maschere.
    Tutto questo gran movimento quassù.. È successo qualcosa di terribilmente grave.
    Aoi, anzi.. Itachi! Non ho avuto modo di dirtelo prima... Benvenuto tra di noi!
    ??
    Un Anbu dalla voce decisamente giovanile mi venne incontro, spuntantomi alla sinistra. Nonostante non lo avessi ancora riconosciuto, riconobbi immediatamente la particolare maschera che indossava. Ne ero rimasto impressionato durante la cerimonia finale della mia proclamazione ad Anbu.
    Istintivamente, quel ricordo mi portò a sfiorare con le dita della mano la spada a me tanto cara.
    Il giovane Anbu si sfiorò la maschera, levandosene metà e lasciando che il suo volto venisse riconosciuto.
    Oh cielo, quanto tempo..
    Chiamami pure Kindred...
    Il giovane Uriah, l'Uchiha contro cui mi scontrai una volta ricevuta la carica di Chunin sotto la supervisione di Mashu e Tonou stesso mi si era palesato di fronte. Quasi non riuscivo a crederci. Almeno lassù avevo qualcuno con cui parlare. Durante il mese di solitudine non ebbi molte occasioni per legare amicizie, visti i tempi ristretti (e la totale assenza di anima viva se non Ginshikon stesso).
    Oh.. Allora quella maschera particolare eri tu.. È un piacere vederti qui, Kindred, anche se non mi stupisce affatto.
    Hai qualche idea di cosa stia succedendo?
    Domandò frettolosamente il ragazzo, colmo di curiosità.
    Francamente no.. Ginshikon non mi ha riferito nulla a riguardo di tutto ciò. E a giudicare dal numero di Anbu, credo sia qualcosa di davvero serio..
    Serio? Macchè... Disastroso.
    Beh, devo dire che è veramente strano... All'inizio pensavo fosse qualcosa legato solo alla mia squadra, ma poi Riku..
    L'Uchiha con un rapido gesto indicò un secondo Anbu proprio dietro di lui, probabilmente si era staccato dal gruppo una volta aver riconosciuto la maschera che indossavo.
    Mi ha detto che potrebbe c'entrare qualcosa l'Hokage..
    Un differente tono di voce venne utilizzato per l'ultima parola riferita dal giovane Anbu, un misto tra inquietudine e dubbio.
    ...E questo mi preoccupa...
    Per smuovere un così alto numero di Anbu anche io penso che debba essere opera sua. Rimane comunque il fatto che siamo e restiamo sotto le direttive di Ginshikon, non mi preoccuperei più di tanto. Almeno spero.. Poniamo fiducia sulle nostre abilità, vediamo di cosa si tratta e poi vedremo di fare le nostre supposizioni, concordi?
    Non sentivo la necessità di dovermi preoccupare ulteriormente, prima che il Capo Anbu avesse parlato in prima persona. Del resto, poteva anche essere perfettamente un'altra cerimonia di premiazione. Oh, Hagoromo, non vedevo l'ora di tornare tra le braccia di Mya.
    Beh, Ginshikon è sotto il controllo dell'Hokage quindi io mi preoccuperei..
    Seppur coperto dalla maschera, lanciai uno sguardo ad Uriah annoiato, alzando gli occhi al cielo nella speranza di riuscire a sedare l'animo dell'Uchiha, il quale si faceva eccessivamente prendere dalle emozioni.
    Poco prima di rispondergli, però, sbucò Ginshikon dalle scalinate, accompagnato dai capi sezione dietro di lui, con in mano una serie di buste sigillate.
    A momenti si comincia..
    Allora ragazzi...oggi siamo chiamati a un compito doloroso, ma necessario.
    Sentiamo un po' cosa sta succedendo..
    Istintivamente posai la mia mano sull'elsa della spada di Sirio sfiorandone con i polpastrelli le dolci rifiniture delle fasce che si intersecavano lungo tutto il manico in un motivo a spiga.
    Mentre Ginshikon cominciò a parlare, spiegando la situazione, i capi divisione di ogni sezione cominciarono a spargere in giro diversi fascicoli tutti uguali, uno a testa per ogni Anbu che si trovava sopra il tetto del palazzo, raccolto per divisione.
    Tre giorni fa un peschereccio della Foglia è affondato al largo delle coste del paese del Tè. Dalle prime ricostruzioni tuttavia non si tratta di un attacco, ma di un errore umano, questo almeno ufficialmente. Fatto sta che dei 15 componenti dell'equipaggio solo 6 sono sopravvissuti e sono strati tratti in salvo da una barca di vedetta del Tè e qua iniziano i problemi. I corpi dei morti non sono stati recuperati e gli uomini salvati sono stati trattenuti con l'accusa di essere delle spie di Konoha e imprigionati. Questo ci fa pensare che forse il peschereccio è stato volutamente attaccato e per di più abbiamo notizie certe che questi sei uomini saranno giustiziati tra due giorni.
    All'interno del fascicolo cartaceo di un bianco sporco, trovai tutte le informazioni a cui lo Shinmen stava facendo verso, foto, dettagli e informazioni di tutta l'operazione sospetta da parte del paese del té.
    Solo 6 superstiti.. Gente del mio villaggio.. È una vergogna tutto ciò... Giustiziati tra due giorni..
    Ogni tipo di trattativa è stata inutile, anche l'intervento ufficiale del Daimyo è stato rifiutato. Il governo del Tè si ostina ad affermare che hanno in mano prove incontrovertibili a favore delle loro accuse, che però non vogliono mostrarci...
    Luridi, sporchi vermi.
    Strinsi e stropicciai d'istinto il fascicolo che avevo in mano, accartocciandone il centro.
    Come mi sarei comportato se su quel peschereccio ci fosse stata Mya, in qualche missione? Se solo si fossero azzardati a toccarla, avrei affrontato 10mila uomini da solo, sterminando un paese intero. Non volevo pensarci più di tanto, la rabbia ribolliva già dentro di me.
    Mentre fissavo ad occhi sbarrati ogni foto, e studiavo il luogo dove probabilmente si tenevano prigionieri i pochi superstiti Konohani, Mashu cominciò a camminare avanti e indietro di fronte alle nostre unità.
    Purtroppo non ci rimangono altre opzioni...Voi servite Konoha, vero? Si.. Voi proteggete tutti coloro che vivono nel nostro bellissimo paese...VERO? SI.. Avete deciso di dedicare la VOSTRA vita per preservare le foglie, dandogli luce per crescere lavorando nell'ombra!! SI! SI! ED E' QUESTO CHE FAREMO!! Noi andremo là e recupereremo i nostri concittadini mettendo i loro Shinobi nella condizione non permettersi MAI PIU' di offenderci in questo modo! AVETE CAPITO?!
    Accennammo tutti insieme con una chinata di capo alle parole del nostro capo Anbu, rinvigoriti dal suo discorso, pronti più che mai ad affrontare il Paese del té.
    Bene! Ora vi dividerete in team da quattro persone, due anbu e due shinobi che ora sono in riunione sotto di voi. Uno di voi guiderà il team e avrete dei compiti ben precisi che sono segnati nei vari fascicoli. Non sono ammessi fallimenti e i ninja che sono sotto di voi pensano sia una semplice missione di salvataggio...forse i più scaltri capiranno che non è proprio così, ma voglio che vi teniate questa cosa per voi. Ufficialmente siete in missione di salvataggio...ufficiosamente sapete cosa fare contro ogni nemico che incontrerete sul vostro tragitto. Ai loro occhi giustificherete le vostre azioni come gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...Facciamolo per Konoha!!
    Per il Villaggio. Solo per lui.
    Accennai un si con la testa fissando Mashu, il quale era con lo sguardo perso tra la folla, nella convinzione generale delle sue truppe.
    Facevo parte del reparto Anbu Assassini, addestrato da Ginshikon in persona, sarebbe stato meglio per loro non fiatare completamente sul mio operato.
    Facendo un rapido excursus su tutto ciò che ci era stato detto, mentre il mio animo era ancora in subbuglio e la maschera fedelmente poggiata sul mio volto, pensai a tutte le possibili combinazioni d'assalto per avere la meglio su un edificio come quello.
    In un Team di 4 persone, di cui però 2 semplici Chunin dovremmo organizzarci al meglio, studiare qualche strategia base con le loro caratteristiche. Spero di non capitare teste calde, non ho tempo da perdere. Prima ci organizzeremo meglio sarà per il resto del Team. Vedremo chi sarà al comando, se me o il mio compagno Anbu.
    Pensando ciò, lanciai uno sguardo su Uriah, o meglio, Kindred. Il giovane ragazzo che affrontai tempo fa in un duello in cui la mia inesperienza purtroppo decise le sorti in maniera a me avversa. Mi avrebbe fatto piacere essere assegnato con lui, conoscendoci già avremmo avuto modo di risparmiare molti particolari ed elaborare strategie più rapidamente. Il problema era capire se i due Chunin sarebbero stati all'altezza. Durante quegli attimi eterni, seduto su uno scalino dopo la rottura delle righe da parte del Capo Anbu, lo speravo vivamente.


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda




    CITAZIONE
    Caratteri: 12316
     
    Top
    .
  6.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Dopo la risposta affermativa di tutti il capo villaggio continuerà a parlare.
    Bene! Sul tetto dell'edificio le forze speciali sono già pronte e vi stanno aspettando. Ora vi divideremo in coppie e voi inizierete a salire, a quel punto saranno gli anbu a trovarvi e completare la squadra. Le ultime informazioni le avrete dal capo degli anbu. Fatelo per Konoha ragazzi, fatelo per quei poveretti che dopo domani verrano ingiustamente giustiziati!
    A quel punto un Jonin prenderà la parola e inizierà a chiamare le varie coppie, che si identificheranno e poi inizieranno a salire sul tetto una a una.


    Shirou Miyazaki e Radin Senju!!
    Vi avvicinerete per identificarvi e il jonin vi lascerà andare, ma prima che possiate allontanarvi l'Hokage in persona vi chiamerà a sè.
    Radin, Shirou...venite un attimo...andiamo nel mio ufficio...
    Si defilerà e voi lo seguirete, mentre il Jonin continuerà a chiamare nomi. Arrivati nell'ufficio il Kage guarderà fuori dalla finestra.
    ...Voglio affidarvi un compito speciale, fondamentale per la buona riuscita della missione. Siete ottimi elementi, ho ricevuto solo rapporti entusiasti su di voi. Avete già lavorato insieme e credo che le vostre capacità siano perfettamente complementari...ed è per questo che ho deciso che affiancherete un team di Anbu nella missione di recupero dei prigionieri. Poi si girerà verso di voi Si tratta dell'incarico principale di tutta la missione, se fallite voi...beh potete immaginare le conseguenze...Non voglio però che veniate sopraffatti dalla pressione...sarete affiancati da ottimi anbu e da un secondo corpo di supporto che vi darà manforte, vedrete che andrà tutto per il verso giusto. Fatelo per Konoha!!
    A quel punto sarete liberi di andare e andrete sul tetto.




    A quel punto si farà avanti Suta, capo degli interrogatori


    Bene, ora chiamerò le varie coppie. Vi identificherete e vi unirete. Se controllate nei vostri fascicoli avrete già le foto dei chunin con i quali farete squadra...Iniziamo...
    Suta inizierà a chiamare i vari nomi e arriverà anche ai vostri.
    Kindred e Itachi, capo squadra: Kindred.
    Quando starete per unirvi sentirete un fischio, Ginshikon vi sta chiamando con la mano. Si allontanerà dal gruppo e voi lo raggiungerete.
    Come state ragazzi...? Bene...Ascoltatemi, a voi va il compito principale: il salvataggio e l'estrazione dei prigionieri...Non sappiamo quante guardie ci sono nella prigione e a guardia di quegli uomini, ma ipotizzando che quelli del tè si aspettino una nostra missione di salvataggio, almeno io farei così, sicuramente avranno aumentato la sicurezza. Sarete comunque affiancati da un team di supporto, ma voi avrete il compito finale. Non devo certo dirvi che nonostante questa sia una risposta armata con i controcazzi quei civili hanno la precedenza. Senza la loro estrazione il tutto diventa un attacco immotivato e ingiustificato... Farà una piccola pausa prima di andare avanti. Kindred...ascolta non voglio che utilizzi il Kamui a meno che non siate in serio pericolo di vita...sarete in troppi e un utilizzo sconsiderato di quel potere potrebbe mettere in pericolo tutti. Poi guarderà verso Blu Itachi...come prima missione ufficiale non è la cosa più semplice del mondo, ma confido in te, per questo ti ho affidato a questo team...ah e cerca di non bruciare l'intera prigione!!
    Vi farà l'occhiolino da sotto la maschera e vi porgerà il pugno.
    Rendetemi fiero!
    Vi allontanerete e vi metterete in posizione, mentre a coppie i chunin arriveranno sul tetto e le squadra inizieranno a formarsi.




    Quando Light e Polverizer arriveranno sul tetto verranno raggiunti da Galding e Blu e anche la vostra squadra si formerà. Avete qualche minuto per le presentazioni iniziali e due o tre cose, ma niente di troppo complicato, per quello ci sarà tempo dopo.
    Quando tutte le squadre saranno pronte Ginshikon riprenderà la parola.
    Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon e sono a capo di questa missione. Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati. Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici. Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili. Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto. Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città. Via!
    Vi dividerete e inizierà il viaggio. Potete anche non descriverlo, ma qui avrete tutto il tempo necessario per conoscervi e parlarvi.
    Mentre sarete sulla barca verrete raggiunti da Paurai, il capo degli anbu assassini, ma Light e Polverizer non potranno sapere chi è, al massimo l'avete vista (è una donna) di fianco a Ginshikon mentre parlava.


    Eccoci a noi...Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33... indicherà un team di 4 persone, png che inventerete di sana pianta e con cui andrete a fare due chiacchiere dopo. Loro vi saranno di supporto. Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria. Darà a tutti un piccolo fascicolo che aprirete trovando quest'immagine.


    Userete Risu (scoiattolo volante) per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo...Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli. Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro? Bene, in bocca al lupo.
    Si allontanerà e sarete soli.
    Arrivati all'ora X, all'imbrunire, dopo aver provato i Risu e esservi imbragati per bene partirete e vi calerete al centro della prigione. Lì verrete subito attaccati da alcune guardie, ma ve ne sbarazzerete senza troppi problemi insieme alla squadra di supporto (niente dispendio di chakra, ma voglio delle descrizioni accurate). Arriveranno subito altre guardie, ma la seconda squadra farà il loro dovere fornendovi copertura e voi sarete liberi di entrare, girando troverete altre guardie e dopo averle sconfitte riuscirete a farvi dire la posizione dei prigionieri e finalmente li troverete, non prima di aver fatto fuori le ultime guardie davanti alla cella. I civili saranno imbavagliati e legati e li lascerete così, non c'è tempo per i convenevoli. A quel punto uscirete di nuovo nella struttura passando per il giardino in modo da dirigervi a nord, ma appena fatto un passo fuori verrete accecati dalle luci dei fari che illumineranno a giorno tutta la zona e vederete la squadra di supporto a terra sconfitta e davanti a voi quattro shinobi del paese del tè che però non riuscirete a identificare a causa della forte luce.
    Chiudete qui il post.




    Galding: mi stanno piacendo molto questi piccole narrazioni che hai portato avanti sul ristrutturare casa. Rendono il tuo pg molto credibile, inserito in una fase ben precisa della sua vita. Lo sta facendo ruolare alla grande in questi mesi, continua così, voglio un'evoluzione costante e sono curioso di vedere il tuo pg "ultimato". :asd: Il post per il resto è ben fatto, buone le descrizioni e le emozioni provate. Mi è piaciuto come hai spezzettato il discorso di Mashu con del narrato e piccole considerazioni senza però rallentarlo e appesantirlo troppo.

    Voto: 7.5

    Polvrerizer: Non ricordavo avessi il chidori :asd: Direi in linea con l'esame chunin in cui ti ho seguito. Post veloci e leggeri da leggere, a volte però un po' troppo, perdendo di descrizioni che impreziosirebbero il tutto. Ad esempio hai mancato un accenno, anche minimo, al continuo via vai, semplicemente lo palesi quando entri nella stanza, non dico come se fosse scontato, ma in quel modo storpia un po', quasi come se voi foste gli ultimi ad arrivare, cosa che non è così. Infine, l'ultima parte non mi è piaciuta...troppo sbrigativa; il discorso del kage, due pensati messi lì senza un minimo di reazione e la chiusura. A me va anche bene che a volte i vostri pg non abbiano reazioni o siano distaccati o altro, ma dovete inserirlo, dovete farlo capire a chi legge, altrimenti sembra solo una mancanza o una chiusura fatta frettolosamente che fa perdere pezzi al post :soso:

    Voto: 7.2
    ps. Nella traccia non era specificato che gli shinobi iniziassero ad uscire, anche perchè non avete ancora le indicazioni necessarie per fare nulla :asd:

    Light: Molto bene anche te con il collegamento agli eventi da poco passati e il pensiero del mukenin...chissà, magari prima o poi tornerà fuori :asd: Sono piacevolmente colpito dal fatto che il livello dei tuoi post sia sempre medio alto, si vede che ti piace scrivere :) Però anche tu come polverizer hai mancato un via vai, un movimento diverso dal solito nel palazzo dell'Hokage, qualcosa che effettivamente indicasse che diverse persone fossero state richiamate tutte insieme. Recuperi quando entri nella stanza, carino che ti devi spostare per far passare qualcuno, ma cmq si sente che in quel senso manca qualcosa. Mi sono piaciuti invece i vari intramezzi tra il parlato del Kage, si senti che il tuo pg è presente e coinvolto.

    Voto: 7.4
    ps. stavolta i pensati mi piacciono :asd:

    Blu: non è la prima volta che ci delizi con descrizioni al limite del barocco :asd: attento però a non cadere nell'esagerazione, il troppo storpia (non è questo il caso), anche se capisco che tu voglia far passare un tipo di Aoi diverso in presenza della morosa :soso: Molto carina l'idea dell'anbu furtivo, ottima location, mi piace: voto diesci.
    "Facevo parte del reparto Anbu Assassini, addestrato da Ginshikon in persona, sarebbe stato meglio per loro non fiatare completamente sul mio operato." like a boss :asd:

    Voto: 7.5





    La traccia è stata ideata da Wep e poi elaborata insieme a lei :fiore:
    Wep sarà anche parte attiva per quanto riguarda il continuo della trama durante tutta la Guerra

     
    Top
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Mashu-Shirou-Radin-Aoi-Suta-Paruai - Anbu



    L'inizio dell'invasione.




    Ad interrompere il brusio di sottofondo che si era ricreato dopo il coro di ovazioni fu Suta, il capo degli interrogatori che, "tradendo" la sua natura da uomo taciturno, fece un passo in avanti e cominciò a leggere ad alta voce alcuni fogli che aveva tra le mani.
    Bene, ora chiamerò le varie coppie. Vi identificherete e vi unirete. Se controllate nei vostri fascicoli avrete già le foto dei chunin con i quali farete squadra...
    Allora dovremmo capire con chi fare coppia già da questi fascicoli...
    Iniziamo..
    Mentre l'anbu aveva cominciato ad elencare le coppie, Uriah tentò di lanciare uno sguardo sui fogli di Aoi sperando di essere capitato nel suo stesso team.
    Siamo due Uchiha, potremmo essere veramente molto forti insieme..
    Sfortunatamente non riuscì a capire a che squadra fosse stato assegnato il compagno perché teneva il fascicolo ben stretto tra le mani.
    ...Kindred e Itachi...
    Nel sentire il suo nome accoppiato con quello di Aoi si agitò non poco.. Che fortuna!!
    ...Capo squadra: Kindred.
    Oh..
    L'entusiasmo che aveva provato svanì immediatamente sentendo quelle ultime parole.. Era stato nominato a capo del team?
    Non è possibile..
    Beh... In fondo quella scelta era ovvia: tra i quattro, quello che aveva più esperienza era lui (due chunin ed un neo-eletto anbu non potevano di certo competere), ma non voleva avere tutta quella responsabilità sulle sue spalle.
    Qua non stiamo parlando di una semplice missione.. E' una guerra..
    Guardò gli anbu intorno a sé: di tutta quella massa di ninja probabilmente solo la metà sarebbe tornata sana e salva a Konoha.
    Quando sto con il mio team è molto più semplice: loro sono anbu esperti..
    Con la mente andò a ricordare le bellissime parole che gli erano state dette da Riku.
    Però... In quel caso mi hanno scelto LORO per essere a capo del team.. Mentre adesso è stato Mashu a darmi questo incarico..
    Lo sguardo cadde sul capo degli anbu che osservava la formazione delle coppie a braccia conserte.
    Forse dovrei avere più considerazione di me stesso, sono cresciuto molto in questi mesi.. Magari sono veramente l'uomo adatto per questo compito..
    Anche se debole, un po' di autostima aveva cominciato a farsi strada in Uriah e, proprio mentre Suta aveva finito di parlare, un fischio seguito da un gesto della mano attirarono l'attenzione della neo-coppia di Uchiha.
    Ginshikon...? Che vuole?
    Il capo degli anbu si stava sbracciando per chiamare i due che, con ampi e rapidi passi, gli si avvicinarono.
    Come state ragazzi..?
    Mmh...
    Avrebbe tanto voluto comunicargli tutte le incertezze che aveva avuto sul suo ruolo di capo team, ma decise di non farlo... Sarebbe stata soltanto un'inutile preoccupazione..
    Di certo ha cose più importanti a cui pensare...
    Beh, io sono tranquillo.
    Pronto, mi sento pronto..
    Bene.. Ascoltatemi, a voi va il compito principale: il salvataggio e l'estrazione dei prigionieri...
    Bene, giusto perché non stavo già in ansia. Più responsabilità e problemi..
    Si lasciò andare ad un lungo sospiro sperando, subito dopo, che Mashu non lo avesse notato.
    Non sappiamo quante guardie ci sono nella prigione ed a guardia di quegli uomini, ma ipotizzando che quelli del té si aspettino una nostra missione di salvataggio, almeno io farei così, sicuramente avranno aumentato la sicurezza....Sarete affiancati da un team di supporto, ma voi avrete il compito finale.
    Ti pareva...
    Non devo certo dirvi che nonostante questa sia una risposta armata con i controcazzi...
    Sorrise, interrompendo quel climax ascendente di ansia, nel sentire Mashu essere così scurrile.
    Di certo c'era un modo più "delicato" per dirlo..
    ..quei civili hanno la precedenza! Senza la loro estrazione il tutto diventerà un attacco immotivato e ingiustificato..
    Bene, aggiungiamo responsabilità.. I miei compagni di team, i civili... E cosa ancora? L'intero villaggio..?
    Non era scocciato e né odiava quel suo nuovo compito, solo che avere anche quei pesi sulle spalle non era di certo piacevole.
    Kindred...Ascolta non voglio che utilizzi il Kamui a meno che non siate in serio pericolo di vita..
    Mmh..?
    Non capiva bene il senso di quella richiesta: era migliorato molto nell'utilizzo di quella particolare tecnica, da quando si era trapiantato gli occhi della sorella sentiva il suo potere crescere e rafforzarsi ogni giorno di più.
    E' un peccato.. Certo, dovremo tenerla come asso nella manica, l'unico modo che avremo per fuggire.. Però potrebbe essere anche una forte arma..
    ..Sarete in troppi ed uno sconsiderato di quel potere potrebbe mettere in pericolo tutti...
    A malincuore annuì, gli dispiaceva che non credesse nelle sue capacità, ma non poteva contraddire l'ordine di un suo superiore..
    Mi devo fidare..
    Mashu si girò, quindi, in direzione dell'altro Uchiha.
    Itachi.. come prima missione ufficiale non è la cosa più semplice del mondo, ma confindo in te, per questo ti ho affidato a questo team... ah e cerca di non bruciare l'intera prigione!!
    Gli fece l'occhiolino attraverso la maschera, quindi stese il braccio in avanti con il pugno della mano ben chiuso -un gesto amichevole - che Uriah fu felice di ricambiare.
    Tsk, quella prigione verrà epurata dalle mie fiamme una volta che avremo sistemato la situazione e messo in salvo tutti i civili!
    Rendetemi fiero!!
    Sarà fatto! Sarà fatto!
    Congedandosi con un ultimo cenno del capo i due si ricongiunsero con il resto degli anbu proprio mentre il gruppo dei chunin si univa a loro.
    Bene.. Ora vediamo che tipi sono i nostri compagni...
    Lentamente, man mano che i chunin si facevano strada sul tetto, il vasto insieme di ninja si stava riunendo in piccoli team.
    Ur.. Ehm, Kindred, appena li vedi non esitare a dirmelo. Non mi abituerò mai a questa cosa dei nomi in codice...
    Oh, non preoccuparti.. Anche per me sarà diff.. Eccoli! Devono essere loro!
    Alzò la mano per fare segno ai due, un ragazzo dai capelli castani poco più basso di lui ed un altro che spiccava tra tutti grazie ad una strana capigliatura verde.
    L'ideale per una missione sotto copertura...
    Appena la coppia si fu avvicinata Aoi cominciò subito con le presentazioni.
    Itachi, squadra Anbu Assassini. Sarà un piacere lavorare con voi, seguite le nostre direttive e tutto andrà per il meglio.
    Uriah annuì e, non appena il compagno ebbe finito di parlare, si presentò ai due chunin.
    Kindred, assassino e capo squadra.. Non sarà semplice, ma possiamo farcela se lavoriamo insieme.
    Cercò qualche traccia di paura o ansia sui visi dei due ragazzi ma, stranamente, non ne trovò.
    Dopotutto non sono stati completamente informati, è normale che stiano tranquilli.
    Shirou Miyazaki, 17 anni, Chunin
    Mmh, molto sintetico...
    Radin Senju, fresco di promozione Chunin... Sarò completamente a vostra disposizione durante lo svolgimento della missione
    Sentendo parlare il Senju, Uriah notò una nota di paura nella sua voce che, prima, non aveva visto sul suo viso.
    Uhhuh, un neo-chunin che viene mandato in guerra.. O Mashu è impazzito oppure il ragazzo è molto dotato..
    Forse Aoi, pur essendo quasi completamente indifferente ai sentimenti degli altri, si era accorto che non si sentivano molto a loro agio poiché cominciò a parlare cercando di essere il più sensibile e persuasivo possibile.
    Immagino possiate essere tesi, ma non preoccupatevi. Pensate che sia una missione come un'altra, solo con un grande numero di colleghi.
    Proprio...
    Esattamente! Poi comunque ci saremo noi, non vi permetteremo che vi succeda qualcosa!
    Cercò di mettere da parte l'ansia e l'agitazione per le responsabilità che si stava prendendo provando ad essere il più persuasivo e gentile possibile.
    Mentre i gruppi finivano di fare conoscenza Mashu, con il suo kimono bianco che svolazzava nell'aria, riprese la parola.
    Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon e sono a capo di questa missione. Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati. Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...
    Mmmh.. Sarà difficile nascondere tutti questi ninja...
    Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici. Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili. Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto.
    Uriah annuì insieme ad un'altra decina di anbu che osservavano con attenzione Ginshikon, sembravano tutti così tranquilli...
    Come ci riescono..?
    Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città. Via!
    Si comincia...

    ~Imbarcazione n° 22 - Flotta A4~

    Che bellezza...
    Appoggiato al parapetto della nave, Uriah tentava di mantenersi rilassato continuando a fissare il riflesso della luna sullo specchio d'acqua. Se non fosse stata una situazione "tragica" sarebbe sicuramente riuscito a godersi di più tutto quel panorama.
    Hanno fatto proprio un bel lavoro...
    Le numerose navi che erano partire si confondevano benissimo con dei semplici pescherecci usciti in mare per una pesca notturna.
    Non che sia una garanzia, dopotutto abbiamo visto quello che è successo ai nostri compaesani..
    Si staccò dal bordo con una leggera spinta avvicinandosi lentamente ad Aoi che, in tutto quello, era rimasto freddo ed impassibile.
    Certo che si dovrebbe sciogliere un po'.. Potremmo tranquillamente parlare del più e del meno prima di andare a morire...
    I miei complimenti per l'incarico di capo squadra.
    Rimase interdetto per qualche istante prima di rispondere, non si aspettava una "presa di posizione" così improvvisa!
    Uh.. Beh, me lo aspettavo.. Dopotutto ho accumulato una discreta esperienza come anbu.. Però non è niente di che, sono più oneri che onori
    Ora che si trovava con un suo compagno poteva dire tranquillamente tutto ciò che pensava, perché fingere che tutto gli piacesse completamente?
    Sai cosa penso? Che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.. Adesso siamo qui, su questa barca, quasi nel silenzio più totale.. E quando saremo sul campo non ci sarà tempo per pensare, e quindi di preoccuparsi.. Detto ciò, che ne dici se cominciassimo a parlare con i due Chuunin a riguardo delle nostre abilità? Dovremmo riuscire a metterci d'accordo su qualche strategia basilare, e poi più informazioni avremmo.. Più saremo a nostro agio durante un possibile combattimento..
    Uriah annuì sentendo le parole del compagno di clan, era quasi divertente il modo in cui lui cercava di rassicurarlo..
    Comunque ha ragione, dovremmo sfruttare questo tempo per conoscerci invece di pensare al "non senso della vita"...
    Si, penso che dovremmo farlo..
    Si girò nella direzione dei due chunin, occupati anche loro in una discussione.
    Non ho idea di chi siano.. Magari hanno qualche abilità interessante!
    Perfetto...
    Lentamente si avvicinarono ai due, intenti a parlare.
    Allora... Innanzitutto come vi sentite? Pronti per questa missione?
    Mah non sono molto eccitato, ma molto curioso, smuovere un cosi numeroso contingente di uomini per una missione di salvataggio...mi mette molta curiosità!
    Uriah annuì sorridendo da dietro la maschera, era interessante vedere che non si fidava completamente di quello che gli era stato detto.
    E' una cosa positiva, ma spero che non capiscano troppo.. Potrebbe influire sul risultato della missione.
    Molto sinceramente... Non lo so, non mi è mai capitato di prendere parte a qualcosa di così grande... Prima di arrivare sul tetto siamo stati a colloquio con l'Hokage e le sue parole mi hanno leggermente tranquillizzato, ma sapere di avere il futuro di Konoha sulle spalle...
    Lanciò uno sguardo comprensivo verso il Senju, gli ricordava molto se stesso..
    Mi sta simpatico.. E pensare che i nostri clan dovrebbero odiarsi..
    Dovreste cercare di non pensare troppo a quello che succede dietro, dopotutto siamo solamente degli strumenti nelle mani del Kage..
    Richiamando la figura del capo villaggio sperava di suscitare un po' di tranquillità negli animi dei due.
    Bene, dovremmo cominciare a conoscerci meglio, potrebbe essere utile per eventuali combattimenti... Allora, noi due apparteniamo al clan Uchiha: io sono molto equilibrato, non eccello in nulla di particolare; lui invece è specializzato nei genjutsu... Voi invece?
    Percepì chiaramente Aoi che pendeva dalle labbra dei due ragazzi là davanti, sicuramente lui sarebbe stato la "mente" del team.
    Io sono specializzato nell'uso dei Taijutsu, ma ultimamente sto cercando di migliorare anche con i Ninjutsu.
    Come credo abbiate capito, io appartengo al clan Senju... Come da tradizione sono principalmente specializzato in Ninjutsu. Grazie a questi e a questa.. Indicò una strana spada a tre punte, sicuramente una personale ...ho la possibilità di attaccare mantenendo le distanze, se necessario...
    Bene, bene..
    Lasciò la parola ad Aoi che, con gli occhi che guizzavano dal viso del Senju all'arma che portava legata in vita, stava chiaramente pensando ad una strategia.
    Radin, volevo chiederti, hai qualche tecnica che permette di "proteggere" qualcosa di stazza Umana? E Avete già collaborato insieme, voi due?
    Sì, qualche tecnica del genere la conosco... Grazie alla mia abilità riesco a creare una gabbia di legno, capace di contenere un uomo... Altrimenti potrei fare la stessa cosa con una cupola oppure con una sfera fatta di rovi... Queste ultime due però comportano un maggior dispendio di chakra... perchè? Comunque si ci è già capitato di combattere insieme, siamo stati mandati in missione quando eravamo due genin. Devo dire che mi sono trovato molto bene con lui, siamo riusciti a combinare alla perfezione, o quasi, i suoi taijutsu ed i miei ninjutsu...Nonostante ci fossimo appena conosciuti..
    Che figata.. Vorrei proprio vederlo in azione..
    Il suo pensiero andò subito a Riku, non lo aveva ancora visto utilizzare il mokuton durante una battaglia..
    Dice di non essere capace.. Magari questo ragazzo potrà dargli una mano nel controllarlo.. Chissà..
    Perfetto, ho pensato già a qualcosa di utile in caso dovessimo trovarci contro un team del Paese del Tè. Statemi a sentire..
    Detto ciò cominciò a spiegare la strategia che aveva in mente, il ruolo che ognuno di loro avrebbe avuto in essa ed il modo in cui aveva intenzione di liberare i prigionieri.
    Che dire.. Guardò Aoi quasi con gelosia, avrebbe tanto voluto essere razionale e creativo come lui.
    Complimenti.. Ci serviva veramente una mente come la sua nel team..
    ...Mi raccomando ragazzi. La mancanza di un ninja medico tra noi è un fattore che pesa molto, quindi prima di pensare a qualsiasi offensiva, dovremmo metterci nelle condizioni di DIFESA ASSOLUTA, sono stato chiaro? La strategia che ho spiegato poco fa è una di quelle, in caso dovessimo trovarci contro avversari che possono tenerci testa.
    Uriah cominciò ad annuire sentendo quel piccolo riassunto della strategia, il loro obbiettivo non era uccidere gli shinobi del tè, ma salvare quei prigionieri.. Se ci fosse stato combattimento allora sarebbero stati attaccati per primi.
    La seconda regola è il RISPARMIO DI CHAKRA, non voglio utilizzo di Kage Bushin a meno che non sia strettamente necessario. Trovandoci di fronte molte guardie le metteremo fuorigioco semplicemente a mani nude o con l'utilizzo di armi, non sprechiamo chakra inutilmente. Manteniamo ben salde nella nostra testa queste due regole, e ne usciremo tutti vivi, sani e vincitori.
    Niente Kamui, niente Kage Bushin.. Penso che servirò soltanto per coprire le spalle ad Aoi e gli altri..
    Non era stupido, sapeva di essere "tutto e niente": non aveva un'arte in cui era specializzato ma se la cavava, bene o male, in ogni ambito di un combattimento.
    Di certo i miei ninjutsu saranno più potenti di questi due chunin.. Ma riguardo ad altro non penso di essere tanto superiore..
    Si morse un labbro cercando di soffocare un grido di sfogo: sembrava che gli fosse stato affidato il ruolo di capo team soltanto perché obbligati e non tanto per merito.
    Devo cercare di non pensarci adesso.. Devo apparire forte e sicuro.. Sono una sorta di motivatore..
    Quel pensiero gli fece tornare il sorriso.
    Si, una sorta di pagliaccio..
    Nel frattempo i compagni avevano fatto qualche commento riguardo la strategia per poi condurre i loro pugni al centro.
    Per Konoha, per i nostri concittadini...
    Oppure no.. Ora si mette a fare il motivare Aoi.. Basta, sono completamente inutile..
    Mantenendo il sorriso aggiunse il suo pugno a quelli del resto del team unendosi anche all'esclamazione finale.
    ...Per la nostra CASA!...Per la nostra CASA!
    Non appena i quattro finirono di parlare una figura fuoriuscì dall'ombra che, a passo molto lento, si avvicinò al piccolo gruppo di shinobi.
    Non ci posso credere... Paruai!
    La sua "maestra" - non riusciva a trovare un termine più adatto - doveva essere stata assegnata alla loro stessa nave...!
    Lei è sempre così sicura..
    Vedendola camminare così tranquillamente ed avere un atteggiamento così pacato si sentì quasi "fuori luogo": lui era molto più impulsivo di tutti gli anbu che li circondavano.. Sembrava come se loro avessero perso completamente le loro emozioni..
    Capisco che sia giusto non farsi trascinare, ma così è troppo...
    Eccoci a noi...
    La voce della donna gli riportò alla mente le due settimaneoppure tre :troll: trascorse nella foresta...
    Sono cresciuto tantissimo da allora, sembra passata una vita...
    Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33
    Con la mano indicò un gruppo di ninja molto silenzioso, non capiva bene se per la paura o per la concentrazione.
    Loro vi saranno di supporto.
    Bene, non saremo soli. Questo mi rassicura un po'..
    Uriah prese i fogli immediatamente i fogli che Paruai stava distribuendo e rimase un po' spiazzato vedendo uno strano oggetto simile ad un aquilone, sembrava essere l'argomento centrale di quel fascicolo.
    Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria
    Via aria..?
    Guardò prima il fascicolo, poi la maschera della donna e, infine, ancora i fogli..
    Dovremo... VOLARE?!
    Userete Risu (scoiattolo volante) per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo..
    Cercò di non perdere neppure una parola della spiegazione: non aveva intenzione di morire in un modo così banale!
    Essere sospeso per aria... Se non fosse una missione così importante avrei declinato...
    Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli.
    Si segnò mentalmente tutti i passaggi di quel piano: in qualità di capo team non poteva avere incertezze!
    Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro?
    Va bene...
    Chiaro come il sole!
    Uriah annuì per poi guardare i due chunin, fortunatamente non sembravano troppo spaesati.
    Bene, in bocca al lupo.
    Così come era arrivata, Paruai se ne andò lasciando il gruppo ancora una volta solo.
    Abbiamo pochissimo tempo per provare questi Risu e finire gli ultimi preparativi...
    Mentre tutti gli altri andavano ad esercitarsi con quegli strani mezzi, Uriah prima dovette adempiere al suo compito di capogruppo andando a curare le pubbliche relazioni con il team 33: sarebbe stato da maleducati non parlare qualche minuto con le persone che, da lì a poco, avrebbero messo in pericolo la loro vita per loro... Ed inoltre vedere l'atteggiamento di altri davanti a tutti quegli eventi sarebbe stato soltanto che positivo per lui che, da quando era cominciata tutta quella storia, non aveva smesso di dubitare in se stesso.
    Salve.. Sono Kindred, caposquadra del team 1.. Disturbo?
    Ora che li vedeva da vicino capiva perché il gruppetto era rimasto in silenzio: i due chunin erano visibilmente molto spaventati mentre gli anbu - uno con una maschera circondata da alcuni segni rossi mentre l'altro con una segnata da alcuni motivi di colore blu - sembravano essere ancora più freddi di Aoi.
    In verità si, stavamo andando a provare i Risu.
    A parlare era stato l'anbu dalla maschera rossa che, poco dopo, indicò i due chunin accanto a lui.
    Hanno paura di volare.. E chi li biasima... Ma sono degli ottimi combattenti, avrete sicuramente le spalle coperte!
    Uriah annuì e cercò di tagliare corto quella discussione: sapeva che non aveva troppo tempo da perdere.
    Bene, allora vi lascio andare. Buona fortuna.
    Stranamente - si accorse poco dopo - non aveva chiesto il loro nome, ma non perché non avessero tempo... Era come se il suo cervello si fosse rifiutato di farlo, come se li vedesse già...
    Morti...
    Mentre guardava i quattro andare via inconsciamente immaginò i loro cari piangere sui loro corpi senza vita.. Sarebbero stati vittime di quel sistema... Se non loro, altri ninja... Altre "foglie":..
    Dobbiamo assolutamente salvare quegli uomini, non possiamo permettere che altre vite vengano sprecate in questa guerra..


    Mai più... Mai più cazzo.
    Uriah, sospeso a decine di metri di altezza, non riuscì a trattenere le imprecazioni che via via gli uscivano dalla bocca.. Odiava volare!! Come poteva piacergli? Essere sollevato su un mezzo quasi incontrollato non poteva essere divertente...! Si sentiva sul punto di morire ogni volta che una corrente d'aria faceva muovere troppo quel (troppo) leggero mezzo.
    Oddio... Quella è la prigione...!
    Aveva passato l'ultima mezz'ora della sua vita ad esercitarsi su quel coso ed ora, finalmente, riusciva a vedere l'obbiettivo di tanta "fatica"... Quasi non riusciva a trattenersi dalla gioia!
    Eccoci, comincia l'atterraggio...
    Con una discesa più o meno brusca gli otto shinobi riuscirono ad entrare tra le mura della prigione.
    La vera missione comincia adesso...
    Si accorse immediatamente che l'intero gruppo era stato accerchiato da alcune guardie: il benvenuto perfetto per una missione di salvataggio che doveva rimanere il più segreta possibile.
    Lo sapevo...
    D'ora in poi massima concentrazione, qualsiasi cosa vediate di strano comunicatelo immediatamente.
    Kindred, dietro di voi.
    Mentre il gruppo si metteva in formazione Uriah stava riflettendo bene sul da farsi. Da quando era entrato negli anbu aveva maturato la sua personale idea di morte, di chi avesse il diritto di non soffrire e chi non.
    Non poteva far soffrire gratuitamente persone che pensavano di essere nel giusto... E che forse lo erano veramente..
    Dopotutto siamo stati noi ad invadere il loro territorio... Siamo noi i "cattivi", loro stanno soltanto difendendo la loro terra seguendo degli ordini, così come noi... Siamo tutti delle pedine..
    Prima di estrarre la spada si tolse metà maschera - quella che raffigurava il lupo - attaccandola alla vita: quelle guardie avrebbero avuto una morte veloce ed indolore. Era suo dovere farlo.
    Andiamo...
    Estrasse con un movimento veloce la katana mentre si portava vicino ai due chunin: non avrebbe permesso che quei giovani morissero... Erano innocenti, totalmente ignoranti riguardo i giochi di potere che i "grandi" stavano facendo alle loro spalle.
    Devo mirare ai punti vitali...
    Due guardie si lanciarono quasi contemporaneamente su Uriah puntando, ne era certo, uno dei due chunin che aveva alle spalle.
    Li hanno già presi di mira...!!
    Impugnò saldamente la spada a due mani mentre il ragazzo con cui aveva parlato sulla barca gli si accostava.
    Andiamo! Ti copro io!
    Uriah si lanciò contro il primo individuo mentre l'anbu si occupava dell'altro: con un rapido scatto si portò davanti al primo e, guardandolo dritto negli occhi, affondò la katana nel suo petto.
    Un colpo mortale. Non ha sofferto. Andiamo avanti.
    Percepì chiaramente una seconda guardia correre verso di lui provando ad attaccarlo da dietro le spalle.
    Devo essere rapido.
    Lasciò l'impugnatura della spada facendo in modo che cadesse a terra insieme al corpo senza vita del ninja e, abbassandosi di scatto, evitò il fendente del ninja.
    Non se lo aspettava.
    Lentamente girò la testa verso sinistra e guardò con la coda dell'occhio la guardia: sembrava stupita dai riflessi del suo avversario.
    Non è mai onorevole attaccare alle spalle.
    Allungò una mano davanti a sé ed estrasse la katana con cui aveva precedentemente ucciso l'altro uomo quindi, dandosi forza con le gambe, fece uno slancio dal basso verso l'alto affondando l'arma nel collo dell'uomo.
    Carotide.
    Il sangue zampillò rapidamente fuori dalla ferita andando ad imbrattare le vesti e la maschera bianca dell'anbu.
    Morto sul colpo.
    Staccò il corpo del ninja dalla katana e si guardò intorno: le guardie erano state uccise ed i due chunin erano rimasti illesi e calmi... Un risultato perfetto!
    Fortunatamente in una situazione come questa combattere permette di liberare la mente da ogni cosa...
    Guardò Aoi, ricoperto del sangue degli avversari che aveva appena ucciso. Sembrava molto a suo agio durante un duello, forse molto più di quanto Uriah si fosse mai sentito.
    Se continuiamo così non penetreremo mai! DOBBIAMO ENTRARE!
    Ha ragione... Il tempo è prezioso: abbiamo soltanto 30 minuti.
    Guardò prima la squadra di supporto e poi il suo compagno anbu quindi, sperando che capisse, indicò i membri del team 33... Dovevano lasciarli a loro!
    Aoi cominciò a correre - quanto amava quando qualcuno lo capiva subito! - seguito dai due chunin.. Poco dopo i quattro erano già all'interno dell'edificio, naturalmente pieno di nemici.
    Mentre il team di supporto combatteva con la maggior parte delle guardie, loro si fecero strada attraverso un altro gruppo di avversari.
    I colpi di Uriah erano rapidi e precisi, in modo da risultare quasi indolori: continuava a mirare a dei punti vitali tentando di far soffrire il meno possibile tutte quelle persone.
    Anche loro sono innocenti, non si meritano tutto questo... Sono stati i piani alti del Té a decidere riguardo queste incarcerazioni..
    Dopo pochi minuti l'intero pavimento si era ricoperto di cadaveri: uno spettacolo agghiacciante.
    Kindred.
    Aoi era circondato da tutti quei corpi e stringeva una guardia forte tra le mani. Non sembrava avere buone intenzioni.
    Non mi dire che..
    Controlla se ne arrivano altri e in caso avvertimi, io devo fare due chiacchiere con questo qui..
    Siamo arrivati a tanto?
    Uriah si girò dall'altra parte fissando l'unica entrata di quel corridoio. Non aveva intenzione di guardare il suo compagno mentre torturava un innocente. Non avrebbe resistito a tanto.
    E' una guerra, certo... Ma LORO non c'entrano nulla. Sono stati obbligati a farlo. Sono ordini.
    Ad ogni urlo di dolore che la guardia emetteva Uriah rabbrividiva finché, ad un certo punto, non sentì alcune parole: B-1112!!
    Detto ciò il silenzio calò nel corridoio interrotto, dopo qualche istante, dal forte rumore di ossa che si rompevano.
    Ha finito...
    L'anbu decise finalmente di girarsi cercando di ignorare il corpo martoriato al lato del corridoio.
    ...Gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...
    Ripensò alle parole di Mashu...
    Si...
    Mentre Shirou consigliava di muoversi subito verso la cella Uriah non riusciva a non pensare a ciò che stavano facendo.
    Erano i protagonisti di un'invasione.
    Solo ora riesco a capire completamente...
    Dopo pochi minuti riuscirono ad arrivare dai prigionieri e, ancora una volta, quasi non fece caso a ciò che i compagni stavano dicendo: ora che li avevano trovato voleva soltanto uscire da lì il prima possibile.
    La via è libera, non ci dovrebbero essere guardie.
    Percorsero correndo i corridoi evitando i cadaveri dei ninja che loro stessi avevano ucciso..
    Eccoci..!
    Percorse gli ultimi due metri molto di fretta, quasi come se uscire all'aria aperta significasse liberarsi dell'atmosfera pesante che si era creata nelle quattro mura di quella prigione.. Sembrava tutto così bello, ma...
    Cazzo!
    Dei fari accesero la notte in giorno ed accecarono quasi completamente gli shinobi, riuscivano a vedere soltanto alcuni corpi... delle katane... una masch-
    Oddio...
    Uriah non poteva crederci... Gli anbu del team di supporto erano... morti.
    E, come se non bastasse, quattro figure si stavano avvicinando lentamente agli shinobi di Konoha.
    Devono essere stati loro...
    Ricordatevi il piano che vi ho spiegato in caso di complicanze, state tutti ben attenti e non fatevi prendere dal panico. Usciremo da qui, sani e salvi, costi quel che costi!
    Uriah annuì e, mentre si metteva davanti ai due chunin insieme ad Aoi, si rimise la metà del lupo sul volto togliendosi quella raffigurante l'agnella.
    Sono degli sporchi assassini! Le altre guardie non avevano ucciso nessuno, ma loro si... La pagheranno...





    Caratteri: 29.802



     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Hokage - Jonin - Radin - Itachi - Kindred - Ginshikon - Donna - Guardia


    Amare Foglie di Tè - La mezza riuscita del piano




    I più frettolosi che dopo la risposta affermativa al Sarutobi stavano cercando di lasciare la stanza, vennero fermati da alcuni Jonin che stanziavano la porta di uscita, effettivamente l'Hokage non aveva ancora dato indicazioni, questo era un altro segno dell'eccitazione generale che si era creata per quella massiccia adunata alle armi.
    Bene! Sul tetto dell'edificio le forze speciali sono già pronte e vi stanno aspettando. Ora vi divideremo in coppie e voi inizierete a salire, a quel punto saranno gli anbu a trovarvi e completare la squadra. Le ultime informazioni le avrete dal capo degli anbu. Fatelo per Konoha ragazzi, fatelo per quei poveretti che dopo domani verrano ingiustamente giustiziati!
    Spero di finire in team con Radin, almeno so di combattere con qualcuno che conosco...mentre per le forze speciali...beh mi sono arrivati delle voci che tra gli Anbu ci sono parecchie teste calde, ma sono comunque ninja di un certo livello. Spero di finire in un buon team!
    Uno dei Jonin che era di guardia alla porta prese subito parola dopo la conclusiva frase dell'Hokage. Il ninja incaricato di smistare gli Shinobi, estrasse una cartellina, ed iniziò a chiamare uno ad uno i ninja che avrebbero costituito i vari team. Dopo circa un minuto, dove il Jonin continuò a chiamare nomi su nomi, alcuni conosciuti, altri no,Shirou senti chiamare il suo nome, e con grande stupore accolse il nome successivo, quello di Radin.
    Shirou Miyazaki e Radin Senju!!
    Eh eh, sembra quasi che abbia truccato la lista dei team!
    I due Konohani che erano praticamente uno di fianco all'altro fecero un passo in avanti, per farsi identificare dal Jonin, ma prima che i due potessero mettere piede fuori dal grande ufficio, l'Hokage, che nel frattempo aveva lasciato il suo posto dietro alla lunga scrivania, richiamo la loro attenzione.
    Radin, Shirou...venite un attimo...andiamo nel mio ufficio...
    Con sguardo intterrogatorio, i due Chunin si guardarono, per poi seguire il Sarutobi nel suo ufficio, adiacente alla stanza appena lasciata. Una volta entrati, l' Hokage iniziò con molta verve, un discorso motivazionale,dando le spalle ai due ragazzi.
    ...Voglio affidarvi un compito speciale, fondamentale per la buona riuscita della missione. Siete ottimi elementi, ho ricevuto solo rapporti entusiasti su di voi. Avete già lavorato insieme e credo che le vostre capacità siano perfettamente complementari...ed è per questo che ho deciso che affiancherete un team di Anbu nella missione di recupero dei prigionieri.
    Wow, adesso si che le cose si fanno interessanti!
    Si tratta dell'incarico principale di tutta la missione, se fallite voi...beh potete immaginare le conseguenze...Non voglio però che veniate sopraffatti dalla pressione...sarete affiancati da ottimi anbu e da un secondo corpo di supporto che vi darà manforte, vedrete che andrà tutto per il verso giusto. Fatelo per Konoha!!
    Faremo il possibile!
    Per Konoha!
    I due furono congedati dalla massima carica del villaggio, e imboccarono subito la rampa di scale che portava al tetto.
    A quanto pare saremo nel bel mezzo del casino! Adesso si che le cose si fanno interessanti! Come ti senti Radin?
    Teso...Molto. Se da una parte sono incerto riguardo cosa stiamo andando incontro, mi solleva sapere che avrò a che fare con te e due anbu a guidarci.
    Bene allora, non perdiamo altro tempo e raggiungiamo subito il tetto!
    I due Chunin salirono velocemente,per quanto possibile, dato che le altre due rampe di scale che dividevano l'interno della residenza con il tetto, erano pieni di Shinobi eccitati che parlavano e ridacchiavano mentre salivano una ad una le scale per arrivare sul bianco tetto del palazzo.
    Ma seriamente sono stato l'unico a sentire una gran puzza di merda da questa situazione? Sembra quasi che gli altri ninja stiano per andare in vacanza nel paese del tè...
    Una volta arrivati sullo spaziale del tetto che con la sua solita panoramica da mozzafiato su tutta Konoha, metteva sempre un pò di buonumore , Shirou e Radin non ebbero nemmeno il tempo di fare due passi che subito vennero incrociati da due Anbu, che con le loro maschere si avvicinarono velocemente verso i due Shinobi.
    Ho come l'impressione che loro siano i nostri compagni di squadra...
    Itachi, squadra Anbu Assassini. Sarà un piacere lavorare con voi, seguite le nostre direttive e tutto andrà per il meglio.
    Kindred, assassino e capo squadra.. Non sarà semplice, ma possiamo farcela se lavoriamo insieme.
    A quella presentazione, subito sopraggiunse la risposta dei due Chunin.
    Shirou Miyazaki, 17 anni, Chunin
    Radin Senju, fresco di promozione Chunin... Sarò completamente a vostra disposizione durante lo svolgimento della missione
    Probabilmente notando un pò di leggero nervosismo, uno dei due Anbu, Itachi, cercò di calmare i due Chunin,che erano sicuramente meno esperti di loro in questo genere di cose.
    Immagino possiate essere tesi, ma non preoccupatevi. Pensate che sia una missione come un'altra, solo con un grande numero di colleghi.
    Già...un esercito di colleghi...
    Esattamente! Poi comunque ci saremo noi, non vi permetteremo che vi succeda qualcosa!
    Dal fondo del tetto, una voce con tono autoritario, stroncò quei brevi dialoghi di presentazione che i quattro stavano avendo.
    Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon
    Ho come l'idea di aver già incontrato questo Ginshikon, la voce non mi è nuova...ma non riesco a collegare il suo tono vocale ad un volto...
    E sono a capo di questa missione. Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati. Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici.
    Hanno pensato proprio a tutto...
    Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili. Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto. Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città. Via!
    Velocemente, tutti gli Shinobi si sparpagliarono per i tetti di Konoha, stando bene attenti a non farsi notare troppo dai comuni cittadini, che come detto dal capo della divisione Anbu, potrebbero insospettirsi.

    Salto temporale - Imbarcazione n° 22 - Flotta A4

    Shirou e Radin si trovavano leggermente distaccati dai due compagni Anbu, che qualche metro più avanti, sembravano avere una discussione. La luna aveva ormai fatto apparizione nel cielo, e la grossa sfera bianca si rifletteva sullo specchio d'acqua del mare, mentre il leggero suono del dondolio dell' imbarcazione, cullava le orecchie di tutti i componenti del team, tutto ciò creava un'atmosfera quasi fiabesca.
    Mi fa piacere che ci abbiano messo insieme in squadra... Data l'importanza della missione mi sembra sia la cosa migliore essere accoppiato con qualcuno che conosco... di cui so di potermi fidare...
    Già sono contento anche io di questo, prima mentre salivamo sul tetto del palazzo ho visto un atteggiamento troppo rilassato da parte degli altri Shinobi, meglio avere qualcuno che sia sempre attento al tuo fianco!
    Ma proprio a metà della conversazione, Shirou e Radin, vennero raggiunti dai due Anbu, il capitano dalla doppia maschera, nomignolo simpatico che Shirou aveva attribuito a Kindred, dato che la sua maschera sembravano essere due diverse unite insieme.
    Allora.. Innanzitutto come vi sentite? Pronti per questa missione?
    Shirou fù il primo ad esternare i suoi pensieri, seguito subito a ruota dal Senju.
    Mah non sono molto eccitato, ma molto curioso, smuovere un cosi numeroso contingente di uomini per una missione di salvataggio...mi mette molta curiosità!
    Molto sinceramente... Non lo so, non mi è mai capitato di prendere parte a qualcosa di così grande... Prima di arrivare sul tetto siamo stati a colloquio con l'Hokage e le sue parole mi hanno leggermente tranquillizzato, ma sapere di avere il futuro di Konoha sulle spalle...
    Dovete cercare di tranquillizzarvi e non pensare troppo a quello che succede dietro.. Ricordate che siamo solamente degli strumenti nelle mani del Kage.. Bene. dovremmo cominciare a conoscerci meglio, potrebbe essere utile per eventuali combattimenti... Allora, apparteniamo entrambi al clan Uchiha: io sono molto equilibrato, mentre lui è specializzato nell'uso delle illusioni.
    Due Uchiha,entrambi Anbu...questi due devono essere davvero forti...le cose si fanno ancora più interessanti!
    Ancora una volta Shirou rispose per primo.
    Io sono specializzato nell'uso dei Taijutsu, ma ultimamente sto cercando di migliorare anche con i Ninjutsu
    Come credo abbiate capito, io appartengo al clan Senju... Come da tradizione sono principalmente specializzato in Ninjutsu. Grazie a questi e a questa...
    Radin accarezzò fiero la strana spada a tre punte che portava legata sul fianco.
    ...ho la possibilità di attaccare mantenendo le distanze, se necessario...
    Dopo alcuni attimi, Itachi, chiese qualcosa a Radin, una domanda che nessuno probabilmente si sarebbe aspettato.
    Radin, volevo chiederti, hai qualche tecnica che permette di "proteggere" qualcosa di stazza Umana? E Avete già collaborato insieme, voi due?
    Il Senju non ci rimase molto a pensare e subito rispose ad Itachi.
    Sì, qualche tecnica del genere la conosco... Grazie alla mia abilità riesco a creare una gabbia di legno, capace di contenere un uomo... Altrimenti potrei fare la stessa cosa con una cupola oppure con una sfera fatta di rovi...
    Dopo un piccolo intermezzo per riprendere fiato, Radin continuò convinto il suo discorso.
    Queste ultime due però comportano un maggior dispendio di chakra... perchè? Comunque si ci è già capitato di combattere insieme, siamo stati mandati in missione quando eravamo due genin. Devo dire che mi sono trovato molto bene con lui, siamo riusciti a combinare alla perfezione, o quasi, i suoi taijutsu ed i miei ninjutsu...Nonostante ci fossimo appena conosciuti
    Guardai i presenti facendo un cenno di assenso.
    Perfetto, ho pensato già a qualcosa di utile in caso dovessimo trovarci contro un team del Paese del Tè. Statemi a sentire..
    Ha già trovato una strategia?
    Itachi spiegò nel dettaglio ciò che aveva pensato, era incredibile come avesse creato dal nulla una strategia, e in cosi poco tempo, e come avesse già trovato un ruolo per ogni membro all'interno del team.
    ...Mi raccomando ragazzi. La mancanza di un ninja medico tra noi è un fattore che pesa molto, quindi prima di pensare a qualsiasi offensiva, dovremmo metterci nelle condizioni di DIFESA ASSOLUTA, sono stato chiaro? La strategia che ho spiegato poco fa è una di quelle, in caso dovessimo trovarci contro avversari che possono tenerci testa. La seconda regola è il RISPARMIO DI CHAKRA, non voglio utilizzo di Kage Bushin a meno che non sia strettamente necessario. Trovandoci di fronte molte guardie le metteremo fuorigioco semplicemente a mani nude o con l'utilizzo di armi, non sprechiamo chakra inutilmente. Manteniamo ben salde nella nostra testa queste due regole, e ne usciremo tutti vivi, sani e vincitori.
    Mi sembra una buona strategia!
    Sono d'accordo con tutto... Anche perché in questo caso l'ultima cosa che vorrei fare è spendere chakra inutilmente... Sia mai che qualcosa vada storto. Non credo di dovervelo spiegare
    Itachi portò poi il pugno al centro di quel cerchio che si era creato, incitando tutti gli altri a fare lo stesso, e quando tutti ebbero battuti il pugno, Itachi esclamò un altra frase motivazionale.
    Per Konoha, per i nostri concittadini... Per la nostra CASA!
    Dei passi provenienti verso l'intero Team,fecero girare tutti,un altro Anbu, lo stesso che era di fianco a Ginshikon durante il discorso sul palazzo del Kage, si era avvicinato, e senza troppi fronzoli prese parola. Dal tono della voce sembrava essere una donna, che con fare autoritario, ci ragguagliò sul piano che avremmo dovuto attuare per raggiungere i prigionieri.
    Eccoci a noi...Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33...
    Con un gesto della mano indico un altro gruppetto di 4 persone, che erano fermi proprio dietro di lei, poi distribuì alcuni fascicoli a tutti i presenti, per poi andare avanti con le indicazioni.
    Loro vi saranno di supporto. Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria.
    Via aria?
    Shirou aprì il fascicolo che aveva ricevuto dalla donna Anbu, e la foto che vide era al limite tra il buffo e la figata pazzesca, la descrizione alla foto era denominata Scoiattolo Volante.
    Userete Risu (scoiattolo volante) per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo...Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli. Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro?
    Va bene.
    Chiaro come il sole!
    Chiaro.
    Bene, in bocca al lupo.
    Nel frattempo che il team aspettava l'ora prestabilita, tutti i componenti iniziarono a testare Risu,tutti tranne il caposquadra che doveva adempire agli oneri di quel titolo, andò a socializzare con il team di supporto. Anche se molto buffo, sembrava altresì molto funzionale, il "pilotaggio" dell'aquilone era ottimo, e ciò faceva sperare nella buona riuscita del viaggio, e anche nella buona riuscita dell'atterraggio, sarebbe stato abbastanza ironico morire con il collo spezzato dopo una caduta da uno scoiattolo volante.
    Arrivati all'ora X, l'intero team si trovava pronto, imbragati per bene e pronti a spiccare il volo con Risu.
    Questa cosa dello scoiattolo volante mi sta facendo divertire più del dovuto, devo darmi un contegno!
    Dopo un veloce conteggio da parte del capogruppo, l'intero team spiccò il volo, tutti ben pronti a fare irruzione al centro della prigione, quegli attimi su Risu furono davvero appaganti, la leggera brezza che si era alzata nel frattempo si mischiava ai capelli dei presenti,dando una sensazione di relax incredibile.
    Anche se ognuno di noi starà pensando a cose diverse,riguardo a tutta questa storia,sono abbastanza sicuro che tutti si stiano godendo questo momento!
    Mai più... Mai più cazzo.
    Beh quasi tutti...
    Il volo non durò più di un paio di minuti, dato che Risu stava spingendo alla massima velocità, arrivati alla prigione, l'intero team si calò proprio nel punto prestabilito facendo un atterraggio ad hoc, senza ferirsi.
    D'ora in poi massima concentrazione, qualsiasi cosa vediate di strano comunicatelo immediatamente.
    Kindred, dietro di voi.
    Appena atterrati il team venne accerchiato da alcune guardie, quasi come se si aspettassero che qualcuno stesse cadendo proprio in quel punto preciso della struttura.
    Ecco che iniziano i guai!
    Shirou venne subito attaccato da una delle guardie, ma con grande velocità riusci a scampare all'attacco, e nell'abbassarsi della schivata, fece roteare la sua gamba destra facendo cadere il tizio che lo aveva attaccato, nello stesso istante in cui la schiena del nemico toccò terra, Shirou estrasse la spada che aveva legato alla schiena, che con grande agilità gli fece compiere un paio di giri per poi afferrarla con la mano destra, e sferrare un affondo perpendicolare in pieno petto dell'uomo, mettendo fine alla sua esistenza.
    Quindi va così, uccidere o essere uccisi, alla faccia della missione di salvataggio...
    Non ebbe tempo di pensare ad altro che un affondo portato con una Katana proveniente da un'altra delle guardie staccò un lembo di vesti di Shirou, che aveva leggermente sbagliato il tempo di schivata, ma con grandi riflessi, estrasse con la mano destra la spada dal corpo dell'uomo morto, per poi compiere un giro su se stesso per disarmare il nemico con la mancina, e mettere a segno una combo di due fendenti al petto, per poi finire la guardia con un altro affondo, questa volta in pieno addome.
    Questa tensione che provo...è diversa da tutte le missioni che ho affrontato fino ad adesso, cosa è che mi blocca, il fendente di prima era facile da schivare, eppure mi sono fatto prendere di striscio...in cosa diamine ci siamo cacciati!
    Ma non c'era il tempo di stare li a rimurginare, fortunatamente tutti furono in grado di mettere K.O gli avversari che ci avevano assalito, ma non dovevano perdere altro prezioso tempo, dovevano subito trovare la posizione dei prigionieri, ma altre guardie stavano già venendo verso la nostra posizione.
    Se continuiamo così non penetreremo mai! DOBBIAMO ENTRARE!
    Il caposquadra indicò con un cenno della mano il team di supporto, che subito capì l'ordine, e si misero in posizione per coprire il team 1. Ma altre guardie erano in agguato e si muovevano verso la direzione di Shirou e compagni, ma prontamente vennero fatti fuori da Kindred e Itachi, nello stesso momento in cui percorrevano quel corridoio.
    Kindred, controlla se ne arrivano altri e in caso avvertimi, io devo fare due chiacchiere con questo qui..
    Itachi era riuscito a catturarne uno vivo, e sembrava volergli estrapolare delle informazioni, era una mossa molto astuta, in questa situazione sapere già dove andare poteva essere fondamentale per uscirne vivi in quel casino. Itachi prese per i capelli la guardia, per poi sbatterla al muro e tenendolo fermo, iniziò a parlarci.
    Sei spaventato e non sai come reagire.. Te lo concedo, chi nella tua situazione non lo sarebbe?
    Anche se visibilmente spaventato, la guardia non rispose.
    Come puoi ben capire non abbiamo tutto questo tempo, e non vorrei mai che i miei concittadini venissero processati prima che io scopra dove si trovino, in quale cella, e quanti di voi bastardi mi troverò di fronte una volta arrivato li. Credo che il messaggio sia chiaro...
    Ancora una volta nessuna risposta da parte della guardia, così Itachi pensò bene di passare alle maniere forti, e con la mano sinistra inchiodò letteralmente l'avversario al muro, tenendolo ben fermo alla gola e rompendogli il naso con un forte pugno, poi in una frazione di secondo estrasse un kunai, piantando il braccio sinistro della guardia nella parete, questa mossa fece uscire dalla bocca della vittima un grido di disperazione, mentre le lacrime ricoprivano l'intero volto.
    Ti ho detto di dirmi dove CAZZO SI TROVANO
    Itachi scagliò un altro destro al volto.
    I KONOHANI
    Altro pugno, questa volta al costato.
    CHE TENETE IMPRIGIONATI.
    B-112...
    DOVE?
    B-112...
    Probabilmente, il poveretto aveva terminato tutte le sue forze, dato che svenne subito, ma ciò non fermo Itachi, che mentre il poveretto scivolava senza sensi lungo la parete, scagliò una potente ginocchiata al volto, talmente potente da crepare il muro. Dopo aver compiuto quel breve interrogatorio, Itachi si voltò dietro, trovando solo Shirou a fissarlo, Radin e Itachi avevano deciso di non guardare ciò che stava succedendo,probabilmente anche l'Anbu si accorse in quel preciso istante si era reso conto di aver un pò esagerato.
    Wow, l'ha distrutto!
    Gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...
    Si...
    Non vorrei togliere la leadership a nessuno, ma credo ci convenga subito cercare la cella B-112, o corriamo il rischio di incappare in altra gente!
    L'idea di Shirou fù presa di buon grado, e il team riprese la sua corsa lungo i corridoi fino a trovare la fatidica cella B-112.
    Ci rimangono solamente pochi minuti per l'estrazione, non c'è tempo di slegarli tutti, levate semplicemente il bavaglio e via, andiamo andiamo!
    I prigionieri in primo momento rimasero un pò sulla difensiva, probabilmente pensarono che Shirou e compagni fossero delle guardie, ma appena un o di loro riconobbe il coprifronte di Shirou, si tranquillizarono. Seguendo le indicazioni di Itachi, Shirou tolse il bavaglio ai prigionieri, questi ultimi si lasciarono andare a degli innumerevoli grazie, che vennero subito stroncati malamente da Shirou.
    Silenzio! Non fate casino, ci ringrazierete dopo!
    Il Miyazaki aiutò i prigionieri a rimettersi in piedi, poi il team, seguito a ruota dai cittadini Konohani, iniziò a correre verso il giardino all'uscita nord, come prestabilito, ma una volta arrivati nello spiazzale, tutti vennero investiti da una forte luce che illuminò l'intera area, mettendo in luce lo scempio che era successo.
    Cazzo..
    Shirou si spostò leggermente sul lato destro, per capire cosa avesse fatto scaturire quella reazione del caposquadra, mentre con la mano sinistra tentava di fare da scudo alle forte luci. Davanti a loro i cadaveri dei 4 compagni della squadra di supporto giacevano sull'erba, tutti e 4 erano stati fatti a pezzi sembravano quasi dilaniati, era chiaro che i poveretti avevano subito qualcosa di terribile, uno dei Chunin assegnati alla squadra di supporto stringeva ancora tra le mani il proprio coprifronte.
    Merda...
    Nella penombra, 4 figure sembravano avvicinarsi a passo d'uomo verso Shirou e compagni, subito Kindred e Itachi si frapposero tra i due Chunin e le figure che lentamente colmavano le distanze.
    Ricordatevi il piano che vi ho spiegato in caso di complicanze, state tutti ben attenti e non fatevi prendere dal panico. Usciremo da qui, sani e salvi, costi quel che costi!
    Speriamo...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 22552
     
    Top
    .
  9.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    gli Orrori della guerra
    tumblr_oq5jh1OOMu1shtjy7o1_500




    Legenda testo:


    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin
    Parlato Hokage
    Parlato Jonin
    Parlato Shirou
    Parlato Kindred
    Parlato Itachi
    Parlato Ginshikon
    Parlato Parui
    Parlato Guardia










    Dopo che tutti dissero di aver capito, un Jonin cominciò con il formare le coppie che avrebbero svolto il compito. Un filino di timore in meno era presente da quando Radin aveva incrociato lo sguardo del suo superiore, ma la paura era ancora tanta e andava crescendo con lo scorrere della lista. Le prime coppie si erano già formate e i membri partecipanti erano già usciti dalla sala per raggiungere il tetto, dove gli anbu li aspettavano. La tensione era palpabile nell’aria, non vi erano presenti ruomori se non la voce dello speker che assegnava i vari ninja.
    Come suo solito, Radin non si trovava in cima al pezzo di carta: già vari nomi erano scorsi, ma del suo nemmeno l’ombra

    Sempre, sempre e sempre la stessa snervante attesa

    Vicino poté però constatare che neanche il suo vecchio compagno di team, per una missione, si era mosso dal punto in cui aveva ascoltato il discorso.

    Speriamo…

    Ovviamente i pensieri del ragazzo erano chiari: sperava di poter capitare con Shirou, qualcuno quindi con cui avesse già avuto a che fare.

    Sarebbe la cosa migliore per tutti e due credo

    Entrambi conoscevano in linea di massima le abilità dell’altro, coordinarsi in una nuova avventura sarebbe stato più semplice della volta precedente e più semplice rispetto che con uno sconosciuto.
    Mentre si poneva interrogativi su chi sarebbe stato il suo compagno, ecco che il suo nome fuoriuscì dalla bocca del Jonin incaricato:

    Shirou Miyazaki e Radin Senju!!

    Per un momento non capì cosa stesse succedendo: assorto nei suoi pensieri era riuscito a sentire solamente il suo nome, non capendo a quale fosse stato accostato. Guardò velocemente Shirou per capire come fosse la realtà dei fatti e, notando che questi si stava avvicinando al ninja che faceva l’appello per fare il riconoscimento, tirò un sospiro di sollievo.

    Forse le cose sembrano cominciare per il verso giusto… Chi ha fatto questi accoppiamenti avrà avuto buon senso…

    Con la mente più sgombra di problemi, si fece anch’egli avanti, in modo tale da poter registrare la sua presenza; compiute le formalità, i due sembravano quindi pronti per dirigersi sul tetto dell’edificio atti ad incontrare chi di dovere, ma qualcosa li trattenne.

    Radin, Shirou...venite un attimo...andiamo nel mio ufficio...

    Da dietro la scrivania dove stava seduto l’Hokage chiamò entrambi, dicendogli che avrebbero dovuto seguirlo. Sorpresi i due chunin si scambiarono un veloce sguardo, ma senza perdere tempo o farsi domande si mossero velocemente alle spalle di questo, facendo quindi per seguirlo.
    Lo stupore però non era solo il loro: altri ninja nella stanza, che erano in attesa di venire chiamati, guardarono i due chiedendosi il perché di tale convocazione. Faccia a faccia.
    Usciti quindi dall'ambiente i tre si mossero verso l’ufficio, dove prima stazionavano le guardie che impedivano loro l’entrata. La porta chiusa della stanza precedente, nella quale erano stati riuniti tutti quanti, ovattava quasi tutto il brusio proveniente dai piani sottostanti e dall'atrio dell’edificio.

    Che casino…

    Non tanto per i decibel che giungevano ai timpani del ragazzo, quanto per tutto il movimento che vi era quel giorno a palazzo. Spostatisi quindi di qualche metro, accanto le mura dell’altra stanza, le guardie si spostarono per far entrare l’Hokage, Shirou ed infine Radin.

    Mi domando cosa voglia adesso dai noi…

    Di tutte quante le persone che si trovavano di fianco a lui qualche istanti prima, aveva chiamato proprio il Senju e compagno.
    Superata la soglia si mossero quindi all'interno dell' ufficio, dove l’hokage si mise a parlare dando le spalle ai ragazzi, fermi poco dopo l’uscio.

    ...Voglio affidarvi un compito speciale, fondamentale per la buona riuscita della missione. Siete ottimi -disse calcando il vocabolo, come a rassicurare i due- elementi, ho ricevuto solo rapporti entusiasti su di voi.

    Da una parte Radin se ne compiasse e per un millisecondo un ghigno di felicità apparve sul suo volto. Peccato che non ci mise tanto a sparire, non appena si ricordò della situazione all'interno della quale era andato a finire

    Avete già lavorato insieme e credo che le vostre capacità siano perfettamente complementari...

    Il Senju si girò verso il compagno, quasi a cercare la conferma delle parole pronunciate dal Kage, pensate però anche dal ragazzo.

    ed è per questo che ho deciso che affiancherete un team di Anbu nella missione di recupero dei prigionieri.

    Con un crescendo di importanza nelle parole che stava pronunciando, l’Hokage si girò verso i diretti interessati. Radin non riuscì a capire l’intento di quelle parole: erano per rassicurarli o per metterli in guardia? Da una parte gli aveva detto che erano elementi molto validi

    Si tratta dell'incarico principale di tutta la missione, se fallite voi...beh potete immaginare le conseguenze...

    Dall’altra li ragguardava sull’importanza del compito che avrebbero dovuto svolgere.

    Ma se la missione è così importante… Perché non mettere altri due anbu al posto nostro? Che non ce ne siano abbastanza? Non capisco!

    Certe domande non poterono che essere scontate all’interno della testa del ragazzo. Domande che, al momento, non avrebbero probabilmente potuto avere una risposta.

    Non voglio però che veniate sopraffatti dalla pressione...

    Quale modo migliore se non questo discorso…

    sarete affiancati da ottimi anbu e da un secondo corpo di supporto che vi darà manforte, vedrete che andrà tutto per il verso giusto. Fatelo per Konoha!!

    Faremo il possibile!

    Per Konoha!

    Con non pochi interrogativi per il Senju, i due vennero congedati e si apprestarono a salire sul tetto, dove il resto del team li stavano aspettando. Lungo il tragitto Radin, causa le innumerevoli domande che si stava ponendo in testa, risultò piuttosto silenzioso

    Perché manda proprio noi due? E perché ci ha affiancato a due Anbu?! Possibile che in tutta Konoha non esista qualcuno di più competente di noi per un incarico talmente importante?!

    Ponendosi tali quesiti aumentava la pressione su se stesso, anche se il fatto che tra tutti quanti, la massima autorità di Konoha avesse scelto proprio loro due come ninja, lo rendeva leggermente più conscio delle proprie capacità.

    Forse…

    Il silenzio venne però interrotto.

    A quanto pare saremo nel bel mezzo del casino! Adesso si che le cose si fanno interessanti! Come ti senti Radin?

    Teso...Molto. Se da una parte sono incerto riguardo cosa stiamo andando incontro, mi solleva sapere che avrò a che fare con te e due anbu a guidarci.

    Non nascose le sue emozioni al compagno. Per una buona collaborazione era convinto che avrebbero dovuto essere tutti quanti i più chiari possibili con gli altri. Specie in una missione di tale calibro.

    Bene allora, non perdiamo altro tempo e raggiungiamo subito il tetto!

    La tensione fece sì che Radin si dimenticò anche di porre la stessa domanda a Shirou, che molto freneticamente aveva già risposto.

    Sembra…eccitato?!

    Arrivati sul tetto, tra la gran quantità di persone che vi stazionavano, i due ragazzi vennero immediatamente riconosciuti dai loro compagni. Facendo un cenno con la mano, i due anbu si fecero avanti e raggiunsero i due chunin. I primi sguardi di Radin furono rivolti alle maschere dei due ninja: il loro aspetto era molto tetro, quasi spaventoso.

    Wow…

    Stranamente però l’osservatore ne rimase affascinato.

    Non persero tempo e si presentarono tutti, subito:

    Itachi, squadra Anbu Assassini. Sarà un piacere lavorare con voi, seguite le nostre direttive e tutto andrà per il meglio.

    Kindred, assassino e capo squadra.. Non sarà semplice, ma possiamo farcela se lavoriamo insieme.

    Entrambi sembrarono piuttosto sicuri. Fu quindi la volta dei due chunin

    Shirou Miyazaki, 17 anni, Chunin

    Radin Senju, fresco di promozione Chunin... Sarò completamente a vostra disposizione durante lo svolgimento della missione

    Come solito, il Senju si presentò il più formalmente possibile. La sua intenzione era quella di non far trasparire le emozioni che stava provando, ma la sua voce leggermente tremolante lasciò probabilmente trasparire ciò che voleva nascondere.
    Difatti, poco dopo, uno dei nuovi compagni di team intervenne

    Immagino possiate essere tesi, ma non preoccupatevi. Pensate che sia una missione come un'altra, solo con un grande numero di colleghi.

    Sì, certo… Va bene che sono un chunin, ma che sia solamente una missione come l’ha descritta lui… Non sono proprio così tonto

    Inarcando leggermente le estremità della bocca all'insù, accennò un sorriso rivolto all’anbu, come a far finta di esser d’accordo con le sue parole

    Esattamente! Poi comunque ci saremo noi, non vi permetteremo che vi succeda qualcosa!

    Questo già mi rassicura di più…

    Tra i due ninja del copro speciale, sicuramente quello che Radin aveva preso più in simpatia era Kindred. Gli sembrava di vedere sé stesso, ma in uniforme. Le risposte date da questo erano sicuramente più simili a quelle che il Senju avrebbe dato a ruoli invertiti. Sia per l’ultima frase, che per la presentazione.
    Nel mentre in cui i gruppi stavano facendo conoscenza, un ennesimo ninja prese la parola

    Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon e sono a capo di questa missione.

    Sarà il capo dei corpi speciali…

    Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati.

    Quindi ci sono anche i jonin…

    Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...

    Per adesso nulla di astruso mi sembra…

    Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici. Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili -noi, suppongo- . Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto.
    Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città.


    Sarà difficile non notare la mobilitazione di tante forze…

    Via!

    Serrati i pugni e chiusi gli occhi, Radin si concentrò al massimo

    Darò il mio meglio!




    Il fruscio delle onde che si infrangevano sull'imbarcazione creava un rumore piacevole alle orecchie del giovane. Il cielo limpido emanava tranquillità al ragazzo. Tutto ciò che circondava il team era in un clima idilliaco, per quello che sarebbe potuto essere un viaggio turistico. Cosa che non era ovviamente quello che stavano compiendo.
    Nonostante tutto ciò che si trovasse attorno al Senju trasmettesse calma, lo stato d’animo del giovane era turbato. Poggiato sul parapetto della nave con gli avambracci, con il viso rivolto verso il mare ed il corpo proteso verso l’esterno della nave, batteva nervosamente le dita sulle assi di legno provocando una sequenza di ticchettii. Ad accompagnare vi era la gamba destra: allungata verso l’albero maestro con il piede che poggiava sulle punte, tremava e dondolava in micro-oscillazioni da destra a sinistra. E viceversa.
    Non ce la faceva più a rimanere in silenzio, interpellò quindi il chunin di fianco a lui

    Sai… -diede a Shirou il tempo di rendersi conto che stesse parlando con lui- mi fa piacere che ci abbiano messo insieme in squadra... Data l'importanza della missione mi sembra sia la cosa migliore essere accoppiato con qualcuno che conosco... di cui so di potermi fidare...

    Già sono contento anche io di questo, prima mentre salivamo sul tetto del palazzo ho visto un atteggiamento troppo rilassato da parte degli altri Shinobi, meglio avere qualcuno che sia sempre attento al tuo fianco!

    Forse anche troppo in questo caso…

    Nel mentre in cui i due avevano cominciato a parlare, i due anbu li avevano raggiunti per socializzare e forse tranquillizzare i rimanenti shinobi.

    Allora.. Innanzitutto come vi sentite? Pronti per questa missione?

    Radin ruotò il proprio corpo, rivolgendosi quindi ora all'interno dell’imbarcazione. Non avrebbe mai dato le spalle a qualcuno mentre gli parlavano, tanto meno a dei suoi superiori.

    Mah non sono molto eccitato, ma molto curioso, smuovere un cosi numeroso contingente di uomini per una missione di salvataggio...mi mette molta curiosità!

    Ho sbagliato prima allora…

    Molto sinceramente... Non lo so, non mi è mai capitato di prendere parte a qualcosa di così grande... Prima di arrivare sul tetto siamo stati a colloquio con l'Hokage e le sue parole mi hanno leggermente tranquillizzato, ma sapere di avere il futuro di Konoha sulle spalle...

    Le parole furono ricambiate da uno sguardo…socievole di Kindred

    Dovreste cercare di non pensare troppo a quello che succede dietro, dopotutto siamo solamente degli strumenti nelle mani del Kage..

    Ciò non vuol dire che mi faccia piacere lasciarci le penne in una missione… Perché sì, stava entrando nell’idea che si sarebbero potuti sviluppare tali risvolti.
    Non esternò i propri pensieri. Nei momenti di tensione Radin tendeva spesso a diventare scorbutico e polemico, ma cercava sempre di non esternare questo suo lato del carattere che non gli piaceva. Voleva risultare solare sempre, ma concentrato e serio quando richiesto.

    Bene, dovremmo cominciare a conoscerci meglio, potrebbe essere utile per eventuali combattimenti... Allora, noi due apparteniamo al clan Uchiha: io sono molto equilibrato, non eccello in nulla di particolare; lui invece è specializzato nei genjutsu... Voi invece?

    Due Uchiha… Wow

    Conosceva la storia il ragazzo

    Ai tempi di Hashirama e Madara i nostri clan erano acerrimi rivali… Adesso sembra siano cambiate le cose però, a Konoha regna difatti la tranquillità.
    Inoltre il loro potere oculare, per quello che si tramanda, sembrerebbe avere poteri smisurati!


    Con uno sguardo leggermente estasiato provò ad osservare gli occhi dei due ninja attraverso le rispettive maschere

    Io sono specializzato nell'uso dei Taijutsu, ma ultimamente sto cercando di migliorare anche con i Ninjutsu.

    Come credo abbiate capito, io appartengo al clan Senju... Secondo la tradizione sono principalmente specializzato in Ninjutsu. Grazie a questi e a questa.. portandosi la mano ed accarezzando la Garianto ...ho la possibilità di attaccare mantenendo le distanze, se necessario...

    Dopo un breve silenzio, Itachi parlò: sembrò avere qualcosa in mente

    Radin, volevo chiederti, hai qualche tecnica che permette di "proteggere" qualcosa di stazza Umana? E Avete già collaborato insieme, voi due?

    Cordialmente prese subito la parole il Senju

    Sì, qualche tecnica del genere la conosco... Grazie alla mia abilità riesco a creare una gabbia di legno, capace di contenere un uomo... Altrimenti potrei fare la stessa cosa con una cupola oppure con una sfera fatta di rovi... Queste ultime due però comportano un maggior dispendio di chakra... perchè? Comunque si ci è già capitato di combattere insieme, siamo stati mandati in missione quando eravamo due genin. Devo dire che mi sono trovato molto bene con lui, siamo riusciti a combinare alla perfezione, o quasi, i suoi taijutsu ed i miei ninjutsu...Nonostante ci fossimo appena conosciuti..

    Perfetto, ho pensato già a qualcosa di utile in caso dovessimo trovarci contro un team del Paese del Tè. Statemi a sentire..

    Era passato pochissimo tempo e già aveva pensato ad una strategia. Il ragazzo rimase stupito.
    Brevemente la espose, mentre i tre stavano silenti a sentire quello che avesse da dire.

    ...Mi raccomando ragazzi. La mancanza di un ninja medico tra noi è un fattore che pesa molto, quindi prima di pensare a qualsiasi offensiva, dovremmo metterci nelle condizioni di DIFESA ASSOLUTA, sono stato chiaro? La strategia che ho spiegato poco fa è una di quelle, in caso dovessimo trovarci contro avversari che possono tenerci testa.

    Chiaro.

    La seconda regola è il RISPARMIO DI CHAKRA, non voglio utilizzo di Kage Bushin a meno che non sia strettamente necessario. Trovandoci di fronte molte guardie le metteremo fuorigioco semplicemente a mani nude o con l'utilizzo di armi, non sprechiamo chakra inutilmente. Manteniamo ben salde nella nostra testa queste due regole, e ne usciremo tutti vivi, sani e vincitori.

    Mi sembra una buona strategia!


    Sono d'accordo con tutto... Anche perché in questo caso l'ultima cosa che vorrei fare è spendere chakra inutilmente... Sia mai che qualcosa vada storto. Non credo di dovervelo spiegare a voi…

    Terminata quindi questa fase, Itachi protese il braccio in avanti con il pugno chiuso seguito in attesa che gli altri componenti del team seguissero il suo gesto.

    Per Konoha, per i nostri concittadini... Per la nostra CASA!
    ...Per la nostra CASA!
    Per la nostra CASA!

    Dei passi provenienti verso la squadra, interruppero quel momento. Dalla penombra una figura uscì

    Chi è… Mi sembra di averla già vista

    Eccoci a noi...Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33...

    Sì, stava accanto a… a… Gin...Ginshikon questa mattina! E’ una donna quindi…

    Non riconobbe altro se non la maschera.
    Riprese a parlare la voce femminile

    Loro vi saranno di supporto -indicando un altro team di quattro persone-. Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria -disse mentre consegnava dei fascicoli a ognuno-.

    Via aria? Che intende?

    Aperte quindi le cartelle, un immagine raffigurante un aquilone fu la prima cosa che balzò all'occhio del ragazzo

    Userete Risu (scoiattolo volante) per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo...-e logicamente lo proveremo adesso per la prima volta…- Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli. Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro?

    Va bene...

    Chiaro come il sole!

    Chiaro. Aveva ascoltato ogni singola parola in silenzio, segnandosi e cercando di ricordarsi tutti i passaggi.

    Bene, in bocca al lupo.

    Così come si era avvicinata, si allontanò. In silenzio.
    Tre dei quattro componenti si apprestarono quindi a provare i Risu, il rimanente andò invece a scambiare qualche parola con l’altro team.

    Mentre prendeva velocemente quota, a Radin mancò il respiro: si sentì come soffocare, impotente, come se non avesse lui il controllo della situazione.

    Ma che è questo coso!

    Finite di sfruttare le correnti d’aria, si era finalmente stabilizzato in quota; cercò di tranquillizzarsi per rendere più agevole il volo.
    Dall'alto della sua posizione, una volta che non ci stavano più sbalzi di alcun tipo (quali aria, pressione ecc…), si mise a contemplare un paesaggio mai visto: stando così distaccato dalla terra ferma stava osservando il mondo da una prospettiva completamente diversa rispetto al solito. Probabilmente ad influenzare la sua visione era il fatto che si trovava in alto, sopra tutto e tutti, sentendosi come il padrone del mondo.


    Le sue sensazioni vennero però dopo sopraffatte dall’ansia della discesa all’interno della prigione. Era passato dal momento della prova al momento dell’invasione. Dopo un atterraggio piuttosto buono, ecco che i due team si trovavano al centro della prigione: davanti gli anbu, dietro i chunin.

    D'ora in poi massima concentrazione, qualsiasi cosa vediate di strano comunicatelo immediatamente.

    Kindred, dietro di voi.

    Le guardie non si fecero attendere e, in un battibaleno, accerchiarono i due team.
    Nessuno perse tempo, cominciò quindi uno scontro lampo. Delle guardie attaccarono Kindred che, postosi davanti ai chunin del suo gruppo atto a proteggerli, non esitò a contrattaccare. Altri nemici partirono dunque alla volta di Itachi, che prontamente anticipò i loro movimenti non dandogli via di fuga. Entrambi non esitarono nel terminare la vita dei propri nemici.
    Mentre i due capigruppo si erano staccati, altre guardie intrapresero la loro offensiva nei confronti di Shirou e Radin: il primo si difese con una katana, rischiando anche di essere ferito dalla seconda guardia. Anch’egli senza pensarci due volte prese la vita dei suoi avversari; il Senju, ad occhi spalancati, osservava tutto quello che andava sviluppandosi attorno a lui.

    Sangue, sangue e altro sangue…

    Erano tutti spargimenti di sangue, forse non necessari. Non necessari perché le guardie stavano facendo il loro lavoro e perché se ci fosse stata negoziazione o non si fosse arrivato a tanto, i konohani non si sarebbero trovati lì in quel momento.
    Nel contempo, altri shinobi avanzavano contro il neo-chunin, fermo a contemplare lo scempio che si stava manifestando intorno a lui.
    Una lama proveniente dall'alto stava per affondare la carne del giovane. Radin, trovatosi la guardia davanti a pochi passi, riprese contatto con la realtà e in uno degli ultimi secondi disponibili, inarcò la schiena all'indietro, in modo tale eludere la traiettoria della spada.

    Non posso lasciarmi distrarre, non ora! Sapevo a cosa sarei andato incontro e non sono ammissibili ripensamenti!!

    Ritrovò quindi la concentrazione che spesso lo aveva contraddistinto in battaglia ed estrasse immediatamente la Garianto.
    Il nemico che precedentemente lo aveva attaccato si trovava adesso alle spalle del secondo, il quale si stava portando ora all'attacco.
    Anch’ egli con la lama stava cercando di colpire il giovane, che questa volta però era pronto per poter rispondere. Lasciò allungare una delle tre lame, quella centrale, in modo tale che andasse ad attorcigliarsi contro quella del nemico per bloccarne il movimento. Impietrita, la guardia, si fermò. Insieme a questo, si allungarono le altre due lame in direzione della seconda guardia: incanalando il chakra i draghi presero forma ed andarono a stringersi attorno il corpo del nemico. Partendo dalle gambe strinsero le membra del nemico, fino ad arrivare al collo.
    Radin, con entrambe le mani sull'elsa della Garianto, faceva più forza possibile per evitare di venire sovrastato e perdere il vantaggio in cui si trovava. Il copro del secondo nemico opponeva sempre meno resistenza, finché esanime venne lasciato andare dai due draghi per cadere a terra. Ritraendosi, i due andarono infine tagliare la gola dell’ultima guardia, dalla quale copiosamente, zampillò il sangue.
    Senza pietà anche il Senju si era lasciato andare agli scempi della guerra, appropriandosi della vita di due nemici.
    Gli ostacoli erano momentaneamente finiti e Radin si lasciò cadere sulle ginocchia, fermo ad osservare il terreno.

    Se continuiamo così non penetreremo mai! DOBBIAMO ENTRARE!

    La seconda ondata si stava facendo avanti, Kindred fece cenno per farsi coprire le spalle dal secondo team, che annuì e prese quindi le difese dei compaesani.
    I primi tre cominciarono a muoversi, Radin realizzò qualche istante dopo. Si alzò e li raggiunse. Fortunatamente non ebbe tempo per elaborare quello che aveva fatto.
    Il team 1 si faceva quindi spazio tra le guardie, con i due sp. Jonin che davanti ai sottoposti facevano fuori un nemico dopo l’altro.
    Erano dunque all'interno della costruzione, coperto di corpi senza vita di guardie.

    Kindred.
    Controlla se ne arrivano altri e in caso avvertimi, io devo fare due chiacchiere con questo qui..


    Oltre a lui, si girò anche il Senju, che non aveva la benchè minima intenzione di osservare lo scempio che di lì a breve avrebbe preso atto.
    Le parole di Itachi vennero sovrastate dalle successiva urla dell’interrogato

    B-112!! B-112!!!!

    Le grida dello sfortunato erano accompagnate nella testa del giovane da quelle dei, poco prima, caduti sotto le lame dei konohani. Il sangue sul suo vestiario non sarebbe andate via facilmente.
    Ecco però dove si trovavano i prigionieri, il loro obiettivo.

    Gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...

    Si…

    Non vorrei togliere la leadership a nessuno, ma credo ci convenga subito cercare la cella B-112, o corriamo il rischio di incappare in altra gente!

    La proposta di Shirou fu logicamente accolta subito, ecco che si diressero tutti verso la cella.
    Ci misero nulla ad arrivare a settore richiesto e a fare fuori altre guardie che si prostravano sulla loro strada.
    Davanti la cella, queste caddero inermi, lasciando quindi la possibilità di aprirla.
    Davanti a loro vi erano i prigionieri. Erano devastati: lo si poteva notare dai loro occhi. Sporchi, sudati ed imbavagliati giacevano a terra. Si erano forse rassegnati al loro destino, che in quel momento sembrava però non avergli preservato la morte. Non nei successivi giorni. Non tramite pena capitale.
    Un barlume di speranza vide Radin attraverso gli occhi dei prigionieri, sembrava quasi gli venisse da piangere. Tutti gli scempi che fino a quel momento gli sembrava di aver compiuto, vennero lievemente alleggeriti a tale vista.
    In fretta e furia sciolsero qualche bavaglio, il minimo per rientrare nei tempi della missione.

    Ci rimangono solamente pochi minuti per l'estrazione, non c'è tempo di slegarli tutti, levate semplicemente il bavaglio e via, andiamo andiamo!

    Silenzio! Non fate casino, ci ringrazierete dopo!

    Shirou sembrava sempre più simile ad Itachi. Prima era rimasto a guardare il suo interrogatorio, adesso rispondeva come l’anbu avrebbe potuto fare.

    Che ci sia un lato di te che non conosco? Pensò il Senju osservando il pari grado.

    I suoi pensieri vennero però interrotti quando, quasi giunti nello spiazzale a pochi passi dal punto di estrazione, dei fari illuminarono tutto ciò che li circondava.
    Istintivamente Radin si portò le braccia sulla fronte, atte a coprire le forti luci che emanavano i lampioni.

    Cazzo..

    Ai loro piedi, il team di supporto. Erano caduti in battaglia.

    Oddio

    Non è possibile!! pronunciò sconsolato a bocca ed occhi spalancati

    Merda…

    E adesso…?

    Ricordatevi il piano che vi ho spiegato in caso di complicanze, state tutti ben attenti e non fatevi prendere dal panico. Usciremo da qui, sani e salvi, costi quel che costi!

    Itachi e Kindred si misero quindi davanti ai due chunin. Nel mentre da lontano, quattro figure a passo lento si stavano avvicinando…


    Caratteri: 26.925





    © code
     
    Top
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_m7awqpt3Gr1rz43f7o1_500

    L'ora dei ciliegi in fiore.


    Narrato - Parlato - Pensato - Shirou -Radin - Uriah - Mashu - Paruai - Suta - Guardia




    Bene, ora chiamerò le varie coppie. Vi identificherete e vi unirete. Se controllate nei vostri fascicoli avrete già le foto dei chunin con i quali farete squadra...Iniziamo...
    Spulciando all'interno del precedente fascicolo, l'ultima pagina presentava i volti dei due Chuunin che ci avrebbero affiancato, uno dei quali conoscevo già.
    È lui.. Il giovane contro cui mi scontrai prima della partenza di Sirio... Shirou.
    Il ricordo di quel duello non fu molto utile, ad un primo approccio. Durante il combattimento ero riuscito a non fargli fare neanche una mossa, quindi le mie informazioni sul suo conto erano molto precarie.
    Posso solo basarmi sull'enorme flusso di chakra che gli scorreva in corpo, sul commento delle due bambine "Ha abbattuto 3 omoni da solo" e sul fatto che sia stato assegnato ad una missione di questo livello... Fortunatamente sul piano tattico dovrà affidarsi a noi, vedremo di gestire al meglio le sue qualità in modo utile alla causa..
    Kindred e Itachi, capo squadra: Kindred.
    Oh...
    Mi voltai verso Uriah, un po' stranito.
    È lui il caposquadra?
    Il sangue Uchiha dentro di me ribollì come i vecchi tempi, era scontato che la sua anzianità gli avrebbe conferito quella qualifica, ma dalle discussioni precedenti il suo essere molto emotivo traspariva senza ostacoli, il che mi portò all'ipotesi che l'incarico potesse essere affidato a me.
    Sorrisi.
    È giusto così, smettila di essere così competitivo ed egoista in una situazione del genere. Lavoreremo insieme per uscirne sani e salvi insieme a tutti gli ostaggi.
    Feci un cenno col capo all'Uchiha mio nuovo compagno, un gesto di saluto e di complimenti, nel mio immaginario mimico.
    Poco prima di riunirci sentimmo un fischio provenire da non molto lontano, Mashu ci stava chiamando con la mano. La sua tenuta era riconoscibilissima anche a kilometri di distanza, ed un leggero magone riapparse in me, ripensando a quel mese di sacrifici che passammo (o che mi fece passare) insieme, addestrando l'uomo che adesso stava per trovarsi di fronte.
    Maestro..
    Come state ragazzi...?
    Mmh... Beh, io sono tranquillo...
    Pronto, mi sento pronto..
    Bene...Ascoltatemi, a voi va il compito principale: il salvataggio e l'estrazione dei prigionieri...Non sappiamo quante guardie ci sono nella prigione e a guardia di quegli uomini, ma ipotizzando che quelli del tè si aspettino una nostra missione di salvataggio, almeno io farei così, sicuramente avranno aumentato la sicurezza. Sarete comunque affiancati da un team di supporto, ma voi avrete il compito finale. Non devo certo dirvi che nonostante questa sia una risposta armata con i controcazzi quei civili hanno la precedenza. Senza la loro estrazione il tutto diventa un attacco immotivato e ingiustificato...
    Rimasi impassibile durante la breve pausa che fece nel suo discorso. Assimilavo il tutto, con lo sguardo fermo, quasi truce, mentre nella mia testa analizzavo e provavo diverse volte il piano d'evaquazione per salvare i civili, le probabili difficoltà che avremmo incontrato, cercare di essere quanto più furtivi possibili seppur in compagnia di due Chuunin.
    Fossimo stati soli io e Uriah, con la sola tecnica dell'invisibilità ce la saremmo cavata alla grande... Evidentemente il compito richiede qualche "supporto" in più... Riusciremo a salvare tutti i Konohani li dentro, costi quel che costi!
    Portai la mano sull'elsa della Zangetsu, sfiorandone i decori
    E nessuno rimarrà ucciso... COSTI QUEL CHE COSTI!
    Kindred...ascolta non voglio che utilizzi il Kamui a meno che non siate in serio pericolo di vita...sarete in troppi e un utilizzo sconsiderato di quel potere potrebbe mettere in pericolo tutti.
    Il ragazzo si limitò ad annuire alla richiesta del capo Anbu, il quale continuò a parlare stavolta rivolto al sottoscritto.
    Itachi...come prima missione ufficiale non è la cosa più semplice del mondo, ma confido in te, per questo ti ho affidato a questo team...ah e cerca di non bruciare l'intera prigione!!
    Tsk, quella prigione verrà epurata dalle mie fiamme una volta che avremo sistemato la situazione e messo in salvo tutti i civili!
    Sorrisi leggermente, parlando tra realtà e illusione. Non avevo ancora deciso se fare o meno un qualcosa del genere, a missione riuscita. Certo, se avessi avuto ancora un po' di chakra, magari...
    Ginshikon ci porse il pugno, facendo trapelare da sotto la maschera un occhiolino velato ad entrambi.
    Rendetemi fiero!
    Ricambiammo entrambi, battendo sullo stesso pugno.
    Sarà fatto! Sarà fatto!
    Mentre Mashu si allontanava lentamente, le trafile infinite di Chuunin cominciarono ad arrivare a flotte, ma di Shirou, per qualche minuto, neanche l'ombra.
    Ur.. Ehm, Kindred, appena li vedi non esitare a dirmelo. Non mi abituerò mai a questa cosa dei nomi in codice...
    Oh, non preoccuparti.. Anche per me sarà diff.. Eccoli! Devono essere loro!
    Tra le ultime coppie i due Chunin futuri compagni sbucarono insieme e trovandosi un attimino spaesati in quel marasma di gente, vennero raggiunti da me e Uriah, coperti dalle maschere.
    Itachi, squadra Anbu Assassini. Sarà un piacere lavorare con voi, seguite le nostre direttive e tutto andrà per il meglio.
    Kindred, assassino e capo squadra.. Non sarà semplice, ma possiamo farcela se lavoriamo insieme.
    Entrambi ci presentammo per primi, come Galateo richiede, attendendo le veloci presentazioni degli altri due.
    Già, è proprio lui.. Eppure lo trovo diverso, magari è diventato più forte dall'ultima volta.
    Shirou Miyazaki, 17 anni, Chunin
    Radin Senju, fresco di promozione Chunin... Sarò completamente a vostra disposizione durante lo svolgimento della missione
    Il secondo ragazzo, il Senju, sembrò molto provato da tutta la situazione che si era venuta a creare. Un leggero senso di malessere interiore veniva rigettato a tratti dal suo volto, il quale però sembrava volersi mantenere quanto più serio possibile di fronte a due Anbu.
    Immagino possiate essere tesi, ma non preoccupatevi. Pensate che sia una missione come un'altra, solo con un grande numero di colleghi.
    Adesso mi metto pure a fare da sostegno psicologico... Ringrazio il cielo che sia Uriah a fare il caposquadra, lui ha più tatto su queste cose..
    Esattamente! Poi comunque ci saremo noi, non vi permetteremo che vi succeda qualcosa!
    dal fondo del tetto del palazzo, si alzò chiara una voce che tutti riconoscemmo all'unisono.
    Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon e sono a capo di questa missione. Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati. Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici. Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili. Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto. Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città. Via!
    Ha pensato proprio a tutto...


    Salto Temporale - Imbarcazione n° 22 - Flotta A4

    I miei complimenti per l'incarico di capo squadra.
    Ritrovandoci sull'imbarcazione durante il tragitto d'andata, mi sembrò il caso di rompere il ghiaccio durante quel tempo morto, per poterci conoscere meglio tra compagni di team. Più informazioni si avevano in possesso, più semplice poteva essere la vittoria e le strategie da utilizzare.
    Beh, me lo aspettavo.. Dopotutto ho accumulato una discreta esperienza come anbu.. Però non è niente di che, sono più oneri che onori
    Un attimo lontani dai due Chunin, io e Uriah stavamo contemplando in un precedente silenzio la luna riflettersi sulle acque, e di come la frase "La Quiete prima della tempesta" non potesse essere più azzeccata nella situazione.
    Sai cosa penso? Che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.. Adesso siamo qui, su questa barca, quasi nel silenzio più totale.. E quando saremo sul campo non ci sarà tempo per pensare, e quindi di preoccuparsi.. Detto ciò, che ne dici se cominciassimo a parlare con i due Chuunin a riguardo delle nostre abilità? Dovremmo riuscire a metterci d'accordo su qualche strategia basilare, e poi più informazioni avremmo.. Più saremo a nostro agio durante un possibile combattimento..
    Si, dovremmo farlo..
    Il giovane Uchiha si voltò verso dietro, scrutando senza dare troppo nell'occhio i due nuovi compagni di team.
    Non ho idea di chi siano.. Magari hanno qualche abilità interessante!
    Perfetto..
    Avvicinandoci di qualche passo ai due giovani ragazzi che sembravano intrattenere una mezza discussione tra di loro, Gal fece la prima mossa.
    Allora.. Innanzitutto come vi sentite? Pronti per questa missione?
    È proprio un papà... Dargli le redini di questo team è stata decisamente la scelta migliore.
    Mah non sono molto eccitato, ma molto curioso, smuovere un cosi numeroso contingente di uomini per una missione di salvataggio...mi mette molta curiosità!
    Rimasi un po' stupito dalla risposta del giovane Shirou, quando mi ricordai che per l'appunto loro non erano a conoscenza della reale situazione. Per loro è una semplice estrazione.
    Molto sinceramente... Non lo so, non mi è mai capitato di prendere parte a qualcosa di così grande... Prima di arrivare sul tetto siamo stati a colloquio con l'Hokage e le sue parole mi hanno leggermente tranquillizzato, ma sapere di avere il futuro di Konoha sulle spalle...
    Si era capito fin dall'inizio il suo stato d'animo..
    Dovete cercare di tranquillizzarvi e non pensare troppo a quello che succede dietro.. Ricordate che siamo solamente degli strumenti nelle mani del Kage.. Bene. dovremmo cominciare a conoscerci meglio, potrebbe essere utile per eventuali combattimenti... Allora, apparteniamo entrambi al clan Uchiha: io sono molto equilibrato, mentre lui è specializzato nell'uso delle illusioni.
    Rimasi in silenzio, tra uno stacco e l'altro. Attendevo con ansia informazioni da parte del Senju, se avesse avuto anche solo 1/4 dei poteri dei suoi avi, ci avrebbe dato una mano preziosa per una piccola strategia che ritenevo incompleta fino a quel momento.
    Voi invece?
    Io sono specializzato nell'uso dei Taijutsu, ma ultimamente sto cercando di migliorare anche con i Ninjutsu
    Come credo abbiate capito, io appartengo al clan Senju... Come da tradizione sono principalmente specializzato in Ninjutsu. Grazie a questi e a questa - Il giovane Radin indicò una particolarissima spada a tre punte dal colore blu notte - ho la possibilità di attaccare mantenendo le distanze, se necessario...
    Bene, bene...
    Non ho idea di cosa sia.. Un'arma personale?
    Ci fu un piccolo intermezzo di silenzio. Una volta decisomi, parlai al giovane Senju.
    Radin, volevo chiederti, hai qualche tecnica che permette di "proteggere" qualcosa di stazza Umana? E Avete già collaborato insieme, voi due?
    Sì, qualche tecnica del genere la conosco... Grazie alla mia abilità riesco a creare una gabbia di legno, capace di contenere un uomo... Altrimenti potrei fare la stessa cosa con una cupola oppure con una sfera fatta di rovi...
    Era proprio quello che volevo sentire..
    Queste ultime due però comportano un maggior dispendio di chakra... perchè? Comunque si ci è già capitato di combattere insieme, siamo stati mandati in missione quando eravamo due genin. Devo dire che mi sono trovato molto bene con lui, siamo riusciti a combinare alla perfezione, o quasi, i suoi taijutsu ed i miei ninjutsu...Nonostante ci fossimo appena conosciuti
    Perfetto, ho pensato già a qualcosa di utile in caso dovessimo trovarci contro un team del Paese del Tè. Statemi a sentire..
    Ci posizionammo a terra tutti e quattro, e spiegai brevemente la strategia che avevo in mente, il ruolo di Shirou all'interno del team e la grave mancanza di uno specializzato Medico tra di noi.
    ...Mi raccomando ragazzi. La mancanza di un ninja medico tra noi è un fattore che pesa molto, quindi prima di pensare a qualsiasi offensiva, dovremmo metterci nelle condizioni di DIFESA ASSOLUTA, sono stato chiaro? La strategia che ho spiegato poco fa è una di quelle, in caso dovessimo trovarci contro avversari che possono tenerci testa.
    Chiaro.
    Dichiarò Radin, preciso come una virgola lungo il mio discorso filato.
    La seconda regola è il RISPARMIO DI CHAKRA, non voglio utilizzo di quegli stramaledetti... Kage Bushin a meno che non sia strettamente necessario. Trovandoci di fronte molte guardie le metteremo fuorigioco semplicemente a mani nude o con l'utilizzo di armi, non sprechiamo chakra inutilmente. Manteniamo ben salde nella nostra testa queste due regole, e ne usciremo tutti vivi, sani e vincitori.
    Mi sembra una buona strategia!
    Sono d'accordo con tutto... Anche perché in questo caso l'ultima cosa che vorrei fare è spendere chakra inutilmente... Sia mai che qualcosa vada storto. Non credo di dovervelo spiegare
    Sorridendo velatamente da dietro la maschera, portai il pugno al centro, incitando tutti a fare lo stesso.
    Per Konoha, per i nostri concittadini... Per la nostra CASA!
    ...Per la nostra CASA!
    Per la nostra CASA!
    Una volta terminato il discorso, ci avvicinò Paruai la quale una volta riconosciuti cominciò a parlare in tono molto pacato, esponendoci il nostro obiettivo prioritario, il salvataggio degli ostaggi.
    Sono felice che anche lei sia qua
    Sospirò il capo gruppo, visibilmente tranquillizzato da una figura così autoritaria come il nostro capo Sezione.
    Non ebbi mai il piacere di vederla in azione, ma gli Anbu tutti le portavano un grande rispetto, e per qualche secondo ero curioso di conoscere la sua storia, chi fosse veramente, e come era arrivata ad una considerazione e rispetto tale.
    Eccoci a noi...Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33...
    Si voltò leggermente, senza staccare lo sguardo dal foglio indicando una squadra composta anch'essa da 4 shinobi della foglia, 2 anbu mascherati e due Chunin che non sembravano smettere di parlare tra di loro.
    Loro vi saranno di supporto. Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria.
    Dandoci l'ennesimo fascicolo della missione, sfogliandolo trovammo la fotografia di un mezzo di trasporto alternativo, a mio parere molto ridicolo ma funzionale, denominato Scoiattolo Volante.
    Può non sembrare ma sono più rilassato, questa foto mi ha tirato su il morale e ha rotto quel filo di tensione.. Uno scoiattolo volante... Eheh..
    Userete Risu per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo...Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli. Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro? Bene, in bocca al lupo.
    Va bene.
    Chiaro come il sole!
    Chiaro.
    Testammo i Risu per una buona mezz'ora, prima di accertarci delle manovre di volo e farle nostre quanto bastava per poter approdare al centro della prigione senza rimanere feriti in atterraggi sconsiderati.
    Fu un esperienza che non avrei mai voluto ripetere, scoprii che le altezze come quella mi davano le vertigini, ma in una missione come quella mi costrinsi a curare quel piccolo dettaglio.
    Ci siamo..
    Quando giunse l'ora X, ebbi come la sensazione che tutto intorno a me cominciava ad appiattirsi. I suoni, gli odori, i colori. Tutto era neutrale, distaccato. Voltandomi lentamente, i miei compagni erano imbracati per bene, pronti a spiccare il volo insieme al resto della squadra. Le leggere brezze di vento si annullarono anch'esse, e le ciocche dei miei capelli danzavano seguendo un ritmo illusorio, inventato.
    La realtà è la più grande illusione.
    Anche in questo momento, quei due Chunin stanno vivendo una realtà fittizia, priva della verra ragione, del vero scopo di tutto ciò. Sono stati manipolati dal Kage, ancora una volta Konoha deve rischiare che i propri figli vengano uccisi per puro astio del Capo Villaggio. In quel frangente di tempo che mi parve quasi infinito, dove Paruai a rallentatore alla mia vista stava per abbassare il braccio dandoci il via per spiccare il volo, in quell'esatto frangente di tempo realizzai che tutto ciò che stavo facendo andava contro i miei principi. Ero all'interno di una vera e propria guerra. Avrei voluto tanto ritirarmi ma.. I prigionieri civili? I figli di quella Konoha bisfrattata dal proprio capovillaggio?
    Quei figli.. Come Sirio?
    Non avrei mai permesso che altri civili, altri figli della foglia, coloro che possedevano la Volontà Ardente, venissero uccisi da nessuno.
    Dentro di me si riaccese quella fiamma, sopita o forse sarebbe meglio dire repressa, che divampò quella buia notte in compagnia di Mashu.
    Non avrei permesso a nessuno di far del male a Konoha, e l'avrei protetta in qualsiasi modo.
    Spiccammo il volo, dirigendoci alla massima velocità verso il centro della torre.
    Da quassù è ancora tutto così tranquillo..
    Pensai, per una frazione di secondo. E mentre planammo, nel mio silenzio, mi accorsi di diverse presenze tutte intorno a noi, le quali sembravano quasi aspettarci.
    D'ora in poi massima concentrazione, qualsiasi cosa vediate di strano comunicatelo immediatamente.
    Kindred, dietro di voi.
    Lasciai i due Chuunin sotto le ali protettive dell'Anbu assassino e di un Anbu della squadra di supporto, mentre io, in compagnia dei restanti shinobi della squadra 33, mi occupai degli opponenti arrivati giusto in tempo per dare il via alle danze.
    Lasciai scivolare la mia mano lungo l'elsa della katana, prima di estrarla con grazia e, dopo aver evitato un affondo fin troppo prevedibile da parte di una di quelle guardie, ci avanzai contro lateralmente sfoderando a velocità disumana un fendente verso l'alto che, affondando e lacerandone le carni, fece saltare entrambe le braccia al mio avversario, il quale non si rese conto ancora di aver preso i propri arti.
    Prima di procedere all'esecuzione, una manciata di shuriken mi vennero rivolti contro, ed utilizzando il busto della guardia poco accanto a me, ne parai i colpi, ponendo fine a quella vita che mi stava sporcando le vesti con i fiotti del proprio sangue.
    Oddio no.. Quella sensazione..
    Un brivido mi percosse il corpo, ricordandomi la notte dell'omicidio di Sirio, la stessa Volontà che mi pervase prima di uccidere tutte quelle persone.
    La facoltà di uccidere qualcuno mi rende questo piacere incontrollabile.. Io, una mente così razionale? Devo mantenere la calma.
    Con un poderoso calcio al busto del tizio con cui mi ero protetto, lo feci volare addosso al bastardo che aveva provato a centrarmi con lo shurikenjutsu. Correndogli incontro infilzai il suo stesso compagno e, trapassandolo, arrivai allo stomaco dell'ormai secondo avversario eliminato
    Strinsi forte l'elsa della spada mentre il sangue che ne colava mi macchiava le mani già matide di sudore e sporche di polvere.
    Devo mantenere la calma..
    Nel mentre, i miei compagni fecero tutti il loro dovere, eliminando la prima ondata di guardie che ci assalì.
    Non ebbi tempo per constatare lo stato mentale di quei poveri Chunin in nostra compagnia, mi bastò saperli sani e senza ferite con uno sguardo.
    Guardai Uriah per aspettarmi direttive mentre una seconda ondata di guardie usciva già per venirci incontro
    Se continuiamo così non penetreremo mai! DOBBIAMO ENTRARE!
    Il capo squadra indicò il team di supporto e con un cenno da parte mia, superammo non curanti i nostri avversari procedendo dalla porta da cui erano usciti in manbassa.
    Ci trovammo di fronte ulteriori guardie che stavano per uscire allo scoperto, ma visto il vicolo stretto fummo costretti ad occuparcene personalmente, eliminandoli tutti eccetto che uno.
    Ci manca un informazione fondamentale..
    Kindred, controlla se ne arrivano altri e in caso avvertimi, io devo fare due chiacchiere con questo qui..
    Presi l'unico sopravvissuto ad uno degli attacchi dei due Chunin per i capelli e sollevandolo in aria mi feci avanti con il volto, facendogli ben vedere la mia maschera.
    Sei spaventato e non sai come reagire.. Te lo concedo, chi nella tua situazione non lo sarebbe?
    Quella sensazione..
    Come puoi ben capire non abbiamo tutto questo tempo, e non vorrei mai che i miei concittadini venissero processati prima che io scopra dove si trovino, in quale cella, e quanti di voi bastardi mi troverò di fronte una volta arrivato li. Credo che il messaggio sia chiaro...
    Non ottenendo risposta dal tizio, il quale era ancora visibilmente scosso, lo presi violentemente dalla gola con la mancina sbattendolo al muro, rompendogli il naso con un destro secco e recuperando un kunai dal mio equipaggiamento gli piantai la mano sinistra penzolante al muro.
    L'uomo si lasciò andare in un urlo disperato, mentre lacrime cominciavano a corrergli lungo il viso.
    Tieni a bada quella sensazione..
    Ti ho detto di dirmi dove CAZZO SI TROVANO
    Destro secco in volto.
    I KONOHANI
    Altro destro al costato, forse ruppi due costole.
    CHE TENETE IMPRIGIONATI.
    B-112...
    DOVE?
    B-112...
    L'uomo mi svenne di fronte, una volta rivelata la posizione dei prigionieri. Lo lasciai scivolare dalla presa al collo ed una volta giunto a terra lo colpii con una ginocchiata al volto talmente forte da crepare pesantemente il muro dietro.
    Nel silenzio tombale, mi voltai verso i Chuunin, sapendo di aver fatto il passo forse più lungo della gamba, e lasciai proferire solamente qualche parola.
    ..giustificherete le vostre azioni come Gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...
    Si...
    Shirou non sembrò essere molto impressionato dalla scena, mettendoci fretta nel trovare i prigionieri.
    Non vorrei togliere la leadership a nessuno, ma credo ci convenga subito cercare la cella B-112, o corriamo il rischio di incappare in altra gente!

    Andando avanti, proseguimmo fino a trovare la cella prescelta ed eliminando con la facilità di sempre tutte le guardie che erano poste di fronte, irruppemmo salvando i prigionieri completamente imbavagliati e legati da corde.
    Ci rimangono solamente pochi minuti per l'estrazione, non c'è tempo di slegarli tutti, levate semplicemente il bavaglio e via, andiamo andiamo!
    Seguite le mie direttive, i prigionieri cominciarono a ringraziarci uno per uno, silenziati da uno stizzito Shirou
    Silenzio! Non fate casino, ci ringrazierete dopo!
    Una volta usciti fuori sul giardino in direzione nord come prestabilito una luce fortissima ci investì, non permettendoci di vedere più nulla.
    Cazzo..
    Istintivamente mi posi, insieme ad Uriah, di fronte i due Chuunin sotto il nostro carico, e con una mano di fronte il volto per ripararmi dalla tremenda luce notai i cadaveri di 4 shinobi. Riconobbi la maschera di uno di loro
    Oddio...
    È la squadra 33 di supporto..
    Merda...
    Distanti, 4 figure sembravano avvicinarsi sempre di più.
    Ricordatevi il piano che vi ho spiegato in caso di complicanze, state tutti ben attenti e non fatevi prendere dal panico. Usciremo da qui, sani e salvi, costi quel che costi!





    * Lo sharingan lo attivo dal primo turno di combattimento, ovvero il prossimo, l'attivazione a fine di questo post è pura roba scenica :soso:


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda




    CITAZIONE
    Caratteri: 24277

    Come avrai ben capito Uggi, dentro Aoi sta accadendo qualcosa, da quella notte e dall'addestramento durato 1 mese intero. E nemmeno lui ne ha piena coscienza.. Chissà come si evolverà in futuro.. :ice:


    Edited by Blu - 8/5/2018, 13:28
     
    Top
    .
  11.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Inizierete ad avanzare, ma verrete subito attaccati da un kunai con una carta bomba (questo è solo narrativo) che non farà danno a nessuno, ma che farà allontanare Blu e Galding dalla posizione in cui sono, creando un po' di scompiglio.
    CITAZIONE
    Non posso lasciarvi mettere come volete all'inizio mi spiace :beer: Non so se fosse vostra intenzione o quello schieramento fosse fatto solo per protezione dei chunin e quindi solo a livello narrativo, ma a inizio combattimento si parte sempre uno in fianco all'altro. Potete decidere chi di fianco a chi, ma non posso farvi prendere disposizioni "strane" a inizio combattimento. Sarete quindi su una linea a 2 metri l'uno dall'altro.
    Il campo di battaglia è il cortile della prigione, ci saranno i corpi senza vita delle guardia che avete fatto fuori e anche del team che doveva farvi da supporto.
    L'arena è un quadrato di 20x20 metri, ben illuminato e voi sarete a 5 metri dal termine dell'arena (entrata della prigione), mentre gli avversari a 10 metri da voi, quindi anche loro avranno 5 metri alle spalle.
    Il combattimento è un mortal, ma comunque il numero massimo di azioni e l'energia delle tecniche non possono sforare rispetto a quanto il singolo pg può fare.

    Bene bene... a parlare sarà PNG3, il più anziano.
    I vostri occhi si abitueranno alla luce e riuscirete a vedere in faccia i vostri avversari. Oltre a loro vedrete sulle mura della prigione diverse altre guardie che però non interverranno.

    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    A vederli così sembrano sciatti shinobi a cui non dare due lire, ma hanno comunque sconfitto un intero team, quindi meglio non abbassare la guardia.
    Sapevo che gli altri attacchi erano un semplice diversivo...Capo facciamoli fuori senza troppi giri di parole! (a parlare sarà l'uomo coi baffi, PNG2)
    Calmo Kyuoku...tanto non possono andare da nessuna parte...Prima li facciamo fuori e prima rimetteremo in gatta buia quelle spie!
    Mi trovate d'accordo... Questa volta a parlare sarà il primo uomo, PNG1.
    Ovviamente si riferisce ai vostri compaesani salvati.
    E va bene Fukusuke...
    Poi si girerà verso l'uomo che non ha ancora parlato, PNG4.
    Dimmi Kenzo...da chi partiamo?...
    Mmmmh...non so Jirocho...forse lui...si, lui mi sembra il più...lento... Marcherà molto quell'ultima parola mentre con la mano indicherà Radin.
    In quel momento, nel sentire quelle parole e vedendo quel gesto nascerà un'illusione nella mente di Radin.
    CITAZIONE
    PNG4 Azione Base 1 - Tecnica Offensiva energia Verde: Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde

    Intuito: 7
    Volontà: 5

    E sia...
    Gli altri tre invece partiranno all'attacco di Radin iniziando a scambiarsi di posizione freneticamente fin quando da quello scambiarsi l'uomo coi baffi (PNG2) si ritroverà in mezzo ed estraendo una katana proverà un fendente al busto, ma di fianco i due compagni (PNG1 alla sua sinistra e PNG3 alla sua destra) gli daranno manforte. PNG1 fintando una spallata, mentre PNG3 fingendo un pugno alle costole.
    CITAZIONE
    PNG2 Azione Base 2 - Attacco Semplice: Fendente al busto



    PNG1 Tecnica Offensiva 1 energia Verde: Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Valore: Attacco per dare Superiorità



    PNG2 Attacco semplice 1: Calcio laterale alle costole

    Valore: Attacco per dare Superiorità



    Danno Finale Attacco: 3 - 4
    Valore Finale Attacco: 7 + 1 = 8 + eventuale malus di -1 alla velocità per il Genjutsu

    Successivamente il baffuto (PNG2) si porterà alla spalle di Radin cercando di attirare la sua attenzione e fintando un fendente basso alle cosce, mentre da davanti il PNG3 è saltato e da dietro il PNG1 userà la tecnica del palmo distruttivo per dargli una spinta ai piedi e lanciarlo con più velocità contro Radin, verso il quale proverà un potente pugno al viso.
    CITAZIONE
    PNG3 Azione Base 3 - Attacco Semplice: Pugno al viso



    PNG1 Tecnica Offensiva 1 energia Gialla: Palmo Distruttivo (Houshou)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: Attacco per dare Superiorità



    PNG2 Attacco semplice 1: Fendente alle gambe

    Valore: Attacco per dare Superiorità



    Danno Finale Attacco: 2 - 4
    Valore Finale Attacco: 7,5 + 1 = 8,5 + eventuale malus di -1 alla velocità per il Genjutsu

    Al termine di quest'offensiva i tre indietreggeranno. PNG4 sarà dietro al gruppo di tre, gli altri saranno davanti a lui, distanti 2 metri l'uno dall'altro e 2 metri da PNG4.
    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro

    PNG4
    -
    -
    PNG2 - - PNG3 - - PNG1
    -
    -
    -
    -
    - (8 metri)
    -
    -
    -
    VOI QUATTRO




    Status Avversari:
    PNG1: Chakra: 19 Danni: // Psicologici: //
    PNG2: Chakra: // Danni: // Psicologici: //
    PNG3: Chakra: // Danni: // Psicologici: //
    PNG4: Chakra: 12 Danni: // Psicologici: //




    Galding: Post buono, mi sono piaciute le tue insicurezze, ma cerca di uscirne che ora ho finito di massacrarti psicologicamente :rofl: e attento anche a calcare troppo la mano con la storia del Kamui :soso: capisco il dare un senso alle parole di Mashu, ma sai che non erano così dure, servivano come contorno :asd: Le scenette sull'aquilone mi sono piaciute :beer: Ottimo anche il "cambio" durante la battaglia, senza troppi pensieri, da anbu con un po' di esperienza :soso: quelle di non guardare l'interrogatorio sono scelte, giustificate dal fatto che dovevi curare il corridoi, ma tu sei un anbu assassino che ammazza la gente e ti "scandalizzi" per un interrogatorio su di un "innocente"? :asd: Poi 5 minuti dopo vedi i tuoi compagni (che neanche conosci, quindi essenzialmente persone come altre che però vivono nel tuo paese) e passi in mode "uccisione lenta e dolorosa" solo perchè sono stati più forti dei tuoi compagni. "Sono degli sporchi assassini! Le altre guardie non avevano ucciso nessuno, ma loro si... La pagheranno..." Le altre guardie non avevano ucciso nessuno perchè voi le avete uccise prime :asd: Mi piace come vuoi impostare Uriah in questo senso, ma cerca di essere un po' più accorto per certe cose :beer:
    Ps. Io potrei darti l'ordine di uccidere una persona ai tuoi occhi innocenti e non potresti di certo tirarti indietro :già:

    Voto: 7.3

    Polvrerizer: Bene come hai recuperato all'inizio del post l'errorino precedente. Questo mi è piaciuto molto di più :soso: Sempre lineare a senza fronzoli, a volte mi sembra di leggere dei miei post per come li imposti :asd: Nonostante la linearità questo è sicuramente meglio del precedente. Shirou e la sua personalità sono venuti fuori molto più, mi sono piaciute molto le descrizioni durante la battaglia, con quell'incertezza che deve avere un chunin, uccidere o essere ucciso, combattere comunque ma "diverso" dal solito :soso:
    "tutti e 4 erano stati fatti a pezzi sembravano quasi dilaniati, era chiaro che i poveretti avevano subito qualcosa di terribile," Ellaaaamaaaadoooosaaacaaaa :yao: Dal vedere dei compagni sconfitti, al vederli fatti a pezzi e dilaniati ce ne passa un po' :yao:

    Voto: 7.5
    Ps. bella la piccola scenetta di volo tra te e galding :rofl:

    Light: Inizio perfetto :soso: Il tuo pg rimane sempre in questo limbo tra nervosismo e tranquillità, molto reale anche come i ninja vi guardino mentre andate dal Kage. Mi piace molto come è strutturato Radin e come sia sempre coerente post dopo post :soso: Una cosa che non è ben chiara sono le prove dell'aquilone, da come stacchi e riprendi il discorso sembra che tu lo stia ancora provando, invece siete già in aria per la missione, ci ho messo un po' a capirlo, solo quando hai iniziato a parlare della prigione ho capito che qualcosa non quagliava :asd: "Le sue sensazioni vennero però dopo sopraffatte. Era passato dal momento della prova al momento dell’invasione." Inserendo quel "dopo" sembra che l'azione sia un continuo della precedente, e solo poi si capisce che invece siete nella missione vera e propria. E' anche vero che hai messo lo spaziatore ( - - - - - - - ) però mi rimane cmq un minimo confusa :soso:
    Magistrale la tua reazione durante un combattimento :beer:

    Attento a qualche errore di battitura e piccola mancanza qua e là :)

    Voto: 7.5

    Blu: Non ho molto da dire, il post in generale è come al solito molto buono, ma ci sono ancora alcune cose da limare. Sappiamo da sempre e tutti :asd: come vuole diventare Aoi, ma cerca sempre di non esagerare :beer: è sempre stato un tuo "limite", nel senso di portare Aoi quasi già all'apice delle capacità strategiche, in questo modo poi non c'è margine di crescita e dopo un po' non c'è neanche divertimento. Anche durante il combattimento, la storia delle menomazioni...se da un lato capisco che siano fighe e ci sia hype :asd: d'altra parte sei ancora inesperto per cose di questo genere. Stesso discorso di prima, cerca di creare un percorso costante e non arrivare subito a tutto, cercando anche di seguire passivamente il regolamento. Se viene detto che bisogna essere di "Energia Viola e di grado di Jonin [...] forza minimo pari a 10 [...] armi che dovranno essere di energia blu (visto che non hai caricato di chakra) forza superiore alla resistenza avversaria" c'è un perchè e non è solo per evitare che utenti di energia gialla taglino arti in giro :asd: C'è bisogno di molta forza per passare da parte un arto facendo fuori l'osso, forza che immagino tu ora non abbia, c'è bisogno anche di molta esperienza, quindi una padronanza quasi perfetta dell'arma che deve essere molto "potente", un taglio molto preciso e un timing assoluto, cose che tu ancora non hai. :fiore: Io poi a volte posso risultare troppo razionale e ligio ai regolamenti togliendo parte del divertimento, e lo ammetto, ma come hai detto nell'interrogatorio, cerca di non fare il passo più lungo della gamba :asd: Un menomazione o qualcosa di OP per esempio l'avrei accettata molto più di buon grado durante la sfuriata per Sirio, perchè parliamo di occasioni eccezionali, qua un po' meno. Queste cose le dico solo per voi (e vale per tutti), per non rischiare che poi narriate cose che magari sono troppo lontane dalla "realtà del vostro pg" e che creano situazioni che fanno storcere il naso e sopratutto perchè (si lo so sono ripetitivo) se dovete pensare a una crescita, se muovete a rossa il vostro pg come se fosse a nera, a nera cosa fate? Diventa Kaguya (rischiando di cadere nel troppo lontano dalla realtà)? oppure rimane uguale a quando era a rossa (e quindi passa il divertimento visto che non c'è margine di miglioramento)?
    A proposito, mi è piaciuto molto l'interrogatorio e questo lasciarsi trascinare dall'eccitamento :già: che sia un briciolo di pazzia? :rofl:

    Voto: 7.3
    Ps. Meriteresti mezzo punto in più solo per le gif ignoranti che trovi :asd: questa di Naruto è epica :rofl:

    Per Tutti: mi sarebbero piaciute delle descrizioni un po' più accurate del vostri compagni (e intendo tra di voi), delle descrizioni delle sensazioni a primo impatto, qualcosa :asd: anche le maschere di Blu e Galding, è sempre bello cercare dei volti nelle maschere, qualcosa di caratteristico :soso: Non tutti hanno mancato, ma per non starlo a ripetere per la maggior parte di voi ho scritto qua.





    Edited by Uggi - 10/5/2018, 09:58
     
    Top
    .
  12.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Il combattimento!





    ....Usciremo da qui sani, costi quel che costi!
    Non appena Aoi pronunciò quelle parole un kunai con un sigillo esplosivo venne lanciato in direzione dei due anbu che, ancora storditi da tutta quella luce, riuscirono a vederlo soltanto quando ormai si trovava a pochi metri di distanza.
    Oddio!!
    ATTENZIONE!!
    Istintivamente Uriah si lanciò sulla destra, vicino ai due chunin, proprio nel momento in cui l'arma si conficcò nel terreno ed esplose investendo i quattro con una violenta onda d'urto.
    Si portò appena in tempo un braccio davanti il viso per coprirsi da eventuali schegge provenienti dalla deflagrazione sperando con tutto se stesso che anche il resto del gruppo fosse riuscito a proteggersi, non poteva difendere tutti con il suo corpo, era ovvio, ma se uno di loro si fosse fatto del male sarebbe stata colpa sua.
    Ho promesso di proteggerli... Perché mi sono spostato come un codardo?!
    Dopo pochi istanti, non appena fu sicuro che l'attacco si fosse concluso, si volse in direzione del resto del team e, tirando un sospiro di sollievo, notò che nessuno di loro era stato ferito, quindi ritornò nella sua posizione di partenza.
    Bene...
    Tentò di tornare a concentrarsi sul combattimento: non capiva quale fosse l'obbiettivo di quell'attacco, dopotutto se avessero avuto veramente voglia di colpirli l'avrebbero sicuramente fatto... Sembrava più come se fosse stata soltanto un modo per dividerli ed indebolirli.
    A chi stanno puntando...?
    Il suo istinto gli consigliò di portarsi nuovamente davanti a Radin e Shirou, ma non appena guardò il compagno anbu capì che doveva agire con la testa.. Se si fossero rimessi di nuovo in quella posizione sarebbero stati attaccati nuovamente, forse in un modo ancora più duro di prima. Non potevano permetterselo! Dovevano evitare quanto più possibile attacchi gratuiti, dopotutto non sapevano quanto sarebbe durato quel combattimento.
    Ragazzi, state attenti. Non sappiamo cosa possiamo aspettarci..
    Bene bene...
    Uriah aveva cominciato ad abituarsi lentamente a quell'intensa luce tanto che riusciva a vedere il viso di quegli uomini là davanti... Di certo non era proprio ciò che si aspettava!
    ...Un vecchio?
    Grazie alla sua esperienza come ninja sapeva bene che non doveva fermarsi alle apparenze, ma quello era veramente troppo anziano per essere considerato pericoloso... Erano stati veramente loro ad uccidere il gruppo di supporto?
    Beh, potrebbe avere anche altre capacità oltre a quelle fisiche, non devo sottovalutarlo... E poi...
    Guardò il confine di mura della prigione completamente ricoperto da altre guardie che osservavano tutto ciò che stava accadendo sotto.
    Siamo in una posizione scomoda, loro hanno dei rinforzi... Noi non abbiamo nessuno, anzi... Dovremmo pure sbrigarci ad uscire da qui.
    Sapevo che gli altri attacchi erano un semplice diversivo...
    Perspicace...
    Nella sua mente quella parola suonava un po' ironica - era ovvio che fossero tutti diversivi! Avrebbero dovuto aumentare le guardie vicino la prigione dei Konohani! - ma quando si ritrovò a pronunciarla gli diede una nota di stupore. Dopotutto col senno di poi tutti potevano dire cosa sarebbe stato meglio fare!
    ...Capo facciamoli fuori senza troppi giri di parole!
    A parlare questa volta fu un altro uomo, più giovane degli altri ma molto più brutto a causa di alcuni orribili baffi.
    Lo ha chiamato "capo"...
    Concentratevi su di lui, deve essere la mente del gruppo.
    Calmo Kyuoku...tanto non possono andare da nessuna parte...
    Prima li facciamo fuori e prima rimetteremo in gatta buia quelle spie!
    Spie... Ancora con questa storia...
    Mentre i quattro erano impegnati nel loro discorso, Uriah cercava di studiarli in cerca di qualche particolare che avrebbe potuto aiutarlo nell'imminente combattimento
    Mi trovate d'accordo...
    E va bene Fukusuke...
    Dopo aver passato quegli ultimi secondi a fissare il gruppo di ninja, Uriah si girò di nuovo verso i suoi compagni guardandoli molto intensamente.
    Ricordatevi della strategia, non dobbiamo distrarci. Il nostro obbiettivo è fuggire da qui con i prigionieri, ci sono delle guardie anche sui muri... Non sprecate troppe energie, mi raccomando.
    Stiamo sull'attenti ragazzi, non facciamoci prendere dal panico e poniamo fede nella strategia che abbiamo studiato prima...
    Non posso neanche utilizzare il kamui, sono ancora troppo lento e ci ucciderebbero tutti mentre stiamo fuggendo attraverso il portale...
    Si morse un labbro cercando di pensare ad una soluzione possibile ma non ne trovava alcuna che non fosse il combattimento.
    ...Non so Jirocho...forse lui...si, lui mi sembra il più...lento...
    Quell'ultima parola fu marcata più del solito, come se fosse piena di una strana energia.
    Non mi dire che...
    Improvvisamente gli altri tre ruppero la calma che si era creata e si lanciarono nella direzione dei Konohani.
    ATTENTI!
    Solo il tipo con la benda, lo stesso che aveva concluso la breve conversazione, era rimasto nelle retrovie, gli altri si stavano avvicinando pericolosamente agli "invasori".
    Grazie allo sharingan che aveva attivato qualche istante prima Uriah riuscì a vedere chiaramente l'uomo con i baffi che, con l'aiuto di altri due suoi compagni, estrasse una katana e colpì con un fendente al busto il givoane senju che, sfortunatamente, venne preso alla sprovvista e ferito senza avere la possibilità di schivare o difendersi.
    Radin!!
    L'urlo di Uriah si mischiò a quello dei suoi compagni, immediatamente provò a lanciarsi in direzione del compagno, ma non fu abbastanza veloce: i ninja del té riuscirono a colpirlo nuovamente, questa volta tramite un fortissimo pugno al viso.
    Come ti senti?! Stai bene?
    Ancora una volta nella confusione del combattimento le voci dei ninja si mischiarono rivelando soltanto l'ansia e la preoccupazione nelle loro parole..
    Uriah si avvicinò al Senju mentre con la coda dell'occhio vedeva il compagno di clan guardarli con un'espressione preoccupata per poi, dopo aver osservato attentamente il chunin, distogliere lo sguardo: doveva aver sicuramente capito che le ferite non erano troppo gravi ed era tornato a concentrarsi sul combattimento.
    Uriah, invece, decise di adempiere al suo ruolo di capitano: non appena fu accanto al chunin gli poggiò una mano sulla spalla guardandolo attentamente con i suoi occhi rossi.
    Forza. Ora tocca a noi attaccare, devi restare concentrato... Intrappolali ed avremo la vittoria in pugno!!
    Detto ciò tolse la mano ed a voce più alta cercò di raggruppare il resto dei ninja, non potevano permettersi di rimanere soli.
    NON ALLONTANATEVI!
    Sono veloci... Ma noi lo saremo più di loro...
    Guardò Shirou, era la loro unica speranza nel campo dei taijutsu e dovevano puntare su lui per portare un attacco contro quei tipi.
    Gli potremo dare manforte, ma dovrà essere lui in prima linea...
    ANDIAMO AVANTI CON LA NOSTRA STRATEGIA!
    L'Uchiha estrasse la katana e, dopo aver lanciato un'ultima occhiata al compagno, scattarono tutti insieme nella direzione degli sjinobi del tè: Aoi sembrava essersi perso nel vortice di emozioni del combattimento così come Radin e Shirou che, rivestito da una strana aura verde si lanciò ad una straordinaria velocità verso quegli avversari.
    Da quel momento il campo di battaglia divenne un caos di esclamazioni e lame: Uriah ed Aoi provarono a distrarre il tipo che aveva ferito Radin in precedenza tramite alcuni fendenti mentre lo stesso Senju cercava di impedire all'avversario di difendersi dal successivo attacco di Shirou che, con uno scatto di incredibile velocità, si lanciò cercando di colpire l'avversario con un calcio da un'apparente incredibile forza.
    Vai!
    Non appena conclusero l'offensiva, il gruppo si divise: Aoi e Radin cercavano di separare gli avversari attraverso un'illusione ed alcuni straordinari ninjutsu del mokuton.
    Vai Shirou! Ti copro io!
    Mantenendo ben stretta la katana ancora sporca del sangue delle guardie si lanciò dietro il compagno di team che, muovendosi velocemente, si portò ben presto sull'unico avversario che non avevano provato ad intrappolare: con quella strategia avevano tentato di sfruttare la superiorità numerica che la versatilità dell'innata di Radin concedeva... Affrontarli tutti insieme non avrebbe avuto senso, dovevano prenderli singolarmente proprio come avevano fatto loro prima per avere più possibilità di vittoria.
    Ora...!
    Con uno scatto si portò accanto a Shirou e, puntando la katana, cercò di distrarre il nemico con un affondo diretto finché poi non si spostò all'ultimo momento evitando di colpire il corpo del nemico che, se tutto fosse andato nel senso giusto, non sarebbe stato attento all'altro ninja finendo ferito da una serie di affondi dal basso verso l'alto.
    Dobbiamo sfruttare questo momento...
    Cominciò subito a comporre dei sigilli con la mano libera mentre, muovendo la spada, fece segno al compagno di allontanarsi: avevano bisogno di mandarlo k.o. subito così avrebbero potuto sfruttare la superiorità anche senza l'utilizzo delle tecniche di Radin.
    Appena compose l'ultimo sigillo questo si ricoprì di un denso strato di katon che ben presto si condensò sempre di più. Non appena Uriah fu sicuro di essere pronto per lanciare l'attacco, avvicinò la mano alla bocca e modellò il chakra in modo da fargli prendere la forma di sfere infuocate che si diressero molto velocemente in direzione dell'avversario.
    Se tutte quelle offensive lo avessero colpito sicuramente sarebbe stato un duro colpo per lui che, da quel che i Konohani avevano intuito, non doveva eccellere nel combattimento corpo a corpo e, quindi, in resistenza.
    Prendi questo!




    Caratteri: 9.530



    Riepilogo




    Sto provando a rendere un po' più colorato il post :asd:
     
    Top
    .
  13.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - La strategia di Konoha




    Chi diavolo sono questi!
    Le silhouette degli avversari del Team 1 avanzavano ancora nella penombra, ma prima che Shirou e compagnia potessero conoscere i volti dei loro nemici, un kunai con attaccato una bomba carta, si conficcò nel terreno proprio davanti ad Itachi e Kindred, che in quel preciso momento avevano preso le difese dei due Chunin mettendosi con il corpo tra Radin e Shirou, e i loro avversari.
    ATTENZIONE!!
    L'esplosione fu più grossa del previsto, ma fortunatamente non ci furono ripercussioni gravi, i due Anbu erano riusciti a schivare l'attacco indietreggiando dalla loro posizione, per mettersi proprio ai due lati di Shirou e Radin.
    Ragazzi, state attenti. Non sappiamo cosa possiamo aspettarci...
    Bene bene...
    La voce giungeva da dietro la coltre di fumo, che ormai si era quasi completamente diradata, finalmente il Team 1 poteva vedere in faccia i propri avversari, l'uomo che aveva parlato era un uomo coi capelli brizzolati, sembrava aver passato la mezz'età già da un pezzo, ma per qualche strano motivo era lì a combattere, in quella prigione.
    Chi diavolo sono questi...
    Dietro all'uomo brizzolato comparirono altre 3 figure, a vederli così sembravano degli Shinobi da basso rango, di quelli lì che si accontentano del loro stipendio da Chunin, ponendo un freno alle loro ambizioni, ma per qualche strano motivo, suscitavano un certo timore in Shirou. Inoltre la presenza di decine di guardie sui bastioni non semplificava di certo la situazione, ma per ora sembravano degli spettatori sugli spalti, pronti ad assistere ad un torneo Ninja.
    Sapevo che gli altri attacchi erano un semplice diversivo...
    Capo facciamoli fuori senza troppi giri di parole!
    A parlare questa volta fu un uomo con i baffi, lui sembrava leggermente più giovane del primo, ma quegli orrendi baffi gli aumentavano l'eta di una decina d'anni.
    Concentratevi su di lui, deve essere la mente del gruppo.
    Beh questo lo avevamo capito...
    Calmo Kyuoku...tanto non possono andare da nessuna parte...
    Prima li facciamo fuori e prima rimetteremo in gatta buia quelle spie!
    L'ultima parola fu espressa con disprezzo da parte dell'uomo con i baffi, sembrava davvero volesse uccidere i poveri Konohani che erano stati accusati di chissà che cosa.
    Mi trovate d'accordo...
    La frase di assenso fu pronunciata da un altro uomo, lui sembrava il più giovane del quartetto.
    E va bene Fukusuke...
    Nel frattempo Kindred, fece il suo lavoro di capogruppo, richiamandoci a stare sull'attenti, ma anche lui sembrava molto nervoso.
    Ricordatevi della strategia, non dobbiamo distrarci. Ricordatevi che il nostro fine ultimo è fuggire da qui con i prigionieri e che abbiamo delle guardie anche sui muri... Non sprecate troppe energie, mi raccomando.
    Stiamo sull'attenti ragazzi, non facciamoci prendere dal panico e poniamo fede nella strategia che abbiamo studiato prima...
    Il capo del gruppo nel frattempo si era girato verso l'ultimo uomo, quello che non aveva ancora parlato, sicuramente più caratteristico degli altri che sembravano persone comuni, l'uomo che portava una benda sull'occhio sinistro, sembrava essere molto forte.
    Dimmi Kenzo...da chi partiamo?...
    Mmmmh...non so Jirocho...forse lui...si, lui mi sembra il più...lento...
    L'uomo con la benda alzò la mano, puntando il dito in direzione di Radin, che era proprio di fianco a me.
    Si preparano ad attaccare, devo essere pronto, non posso rischiare di essere disattento!!
    Ma bisognava davvero stare molto attenti e concentrati, con uno scatto felino, tre dei nemici partirono all'attacco di Radin, lasciando il tizio con la benda nelle retrovie.
    ATTENTI!
    Ma il grido di allarme di Kindred arrivò troppo tardi, i tre ninja erano già arrivati presso Radin con una velocità disarmante, Radin fu colpito al busto con un fendente portato con una Katana, senza neanche avere il tempo di riuscire a schivare, Radin subì l'offensiva dei nemici. Ma l'attacco dei nemici non era finito qui, sempre con la stessa coesione e sincronia, i tre ninja ripartirono all'attacco sempre avendo come obbiettivo il Senju, che questa volta subì un forte pugno al viso.
    Radin!
    OI, RADIN! STAI BENE?
    Radin!!
    Sia Itachi che Kindred lasciarono la loro posizione andando a soccorrere Radin, mentre Shirou restò fermo sul suo posto tenendo d'occhio i 4 nemici.
    Dannazione, hanno capito che io e Radin siamo sicuramente meno forti e stanno cercando di farci fuori per primi, cosi sono sicuri che i nostri due pezzi da 90 non abbiano alcun supporto...anche se dall'aspetto non sembra sono dei Ninja in gamba...
    Nel frattempo, dopo un primo controllo da parte dei due Anbu, sembrava che le ferite subite da Radin non fossero gravi.
    Ora tocca a noi attaccare, devi restare concentrato... Intrappolali e vinceremo facilmente!
    Aiutato a rialzarsi, i 4 ripresero posizione proprio come erano disposti prima che i nemici partissero all'attacco. Ora era il loro momento di contrattaccare.
    ANDIAMO AVANTI CON LA NOSTRA STRATEGIA!
    All'urlo di Itachi, il team 1 scattò all'attacco.
    Attiverò subito la porta della vita, voglio far male a questi bastardi!
    Ormai Shirou era riuscito con tanta pratica ed esperienza a controllare al meglio le prime 4 porte, non aveva più bisogno di restare fermo per qualche secondo a concentrare il chakra, ormai l'attivazione dell'Hachimon, almeno per le prime 4 porte, era immediata.
    Attivazione...PORTA DELLA VITA!
    In un attimo, con la consueta piccola onda d'urto, scaturita dal grosso rilascio di Chakra, fece muovere il leggero manto erboso che ricopriva il giardino della prigione, mentre l'aura di color verde faceva da contorno alle forme di Shirou, e la sua pelle diventava di un rosso acceso.
    Andiamo!
    Il team 1 partì all'attacco, in direzione di quello che, stando ai discorsi dei suoi compagni, era il capo degli Shinobi, Radin fece partire un kunai verso il nemico, mentre i due Anbu, sui due lati opposti tentarono dei fendenti, lasciando a Shirou uno spazio centrale per potere attaccare.
    Bene, dovrei riuscire ad attaccare in quello spazio!
    Shirou saltò, caricando con la gamba destra un calcio potente, cercando di colpire la gamba destra dell'avversario, per poi atterrare proprio davanti al nemico, e girando su se stesso, colpì con un potente pugno al petto il Capo degli avversari, cercando di sbalzarlo all'indietro.
    OTTIMO SHIROU, ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVAMO!
    Bene, adesso seguendo la strategia che avevamo concordato...dovrebbe toccare ad Itachi, e poi a Radin!
    Diamo inizio alle danze!
    L'anbu Itachi scattò indietro di qualche metro, con il suo Sharingan tentò di intrappolare i due Ninja che erano ai lati del capo, mentre con le mani componeva il sigillo della tigre.
    RADIN, ORA!
    Il buon Radin, rigenerato dalle ferite subite poc'anzi, compose i sigilli cercando di creare un gabbia che avrebbe dovuto intrappolare i due nemici, gli stessi che Itachi aveva cercato di tenere fermi con il Genjutsu. Subito dopo Radin partì con la sua seconda tecnica, questa volta era mirata al vecchio capo, la tecnica aveva come effetto quello di bloccare, o quantomeno di rendere difficile i movimenti allo shinobi.
    Bene adesso tocca a me ed Kindred!
    Vai Shirou! Ti copro io!
    Vado!
    Shirou partì a grande velocità, sia lui che Kindred dovevano attaccare il nemico sulle retrovie, quello esperto di Genjutsu. Arrivati a ridosso del bastardo con la benda, i due Konohani poterono partire con l'offensiva, grazie all'aiuto del caposquadra che con un fendente distraente cercò di attirare l'attenzione del nemico su di se. Shirou cercò quindi un calcio ascensionale dal basso verso l'alto, portato con la gamba destra, cercò di colpire il proprio avversario al mento, per poi indietreggiare e lasciare spazio a Kindred, che con una tecnica Katon, tentò di prendere in pieno il nemico con la benda. Infine i due indietreggiarono di alcuni metri dal loro bersaglio, fino a che il Chunin e l' Anbu non arrivarono a frapporsi tra l'utilizzatore di Genjutsu e i suoi compagni, che, se tutto era andato per il verso giusto, si sarebbero ritrovati rinchiusi nella trappola di Radin.



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 8016

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Attivo innata aprendo la 3 porta
    E' la terza porta del chakra ed è situata sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare l'afflusso di sangue in tutto il corpo, ed infatti la pelle dell'utilizzatore diventerà di un colore rosso acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +1 alla Velocità.
    [Attivazione: 8; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice
    Azione offensiva 3 : Taijutsu (Konoha Shoufuu)
    Vento Ascensionale della Foglia (Konoha Shoufuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 13]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]

    Azioni di movimento : Avanzo di 12 metri per attaccare PNG3, altri 2 metri per attaccare PNG4 e dopo l'offensiva, indietreggio di 2 metri
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 21
    Chakra rimasto/posseduto : 119/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Teso
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+1)/2 = 6,5 + 1,5 dovuto alla superiorità = 8 Danno 2-4 Avendo forza 7 , se l'avversario viene colpito creo Ferita Debilitante
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+1)/2 = 6,5 Avendo corporee 5 tento un Respingimento lv.2
    Azione offensiva 3 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+1)/2 = 6,5 Danno 2-5
     
    Top
    .
  14.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    L'inizio della Guerra
    giphy




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kindred
    Parlato Itachi
    Parlato Shirou
    Parlato PNG4
    Parlato PNG3




    Tutto quello che stava accadendo in quel momento non era previsto. Non era minimamente previsto.
    Radin si sentì inerme in quel momento, quelle luci lo inibirono completamente: in un niente era impietrìo. I due anbu, istintivamente, si frapposero tra i nemici ed i chunin come a proteggerli, ma una carta bomba contrastò i loro movimenti. Per evitare l'esplosione i due ninja mascherati si rispostarono e si ridisposero accanto ai compagni secondo una linea retta. Quel gesto dei due non aveva avuto alcun effetto: il Senju si trovava ancora in difficoltà e sapeva che, finchè non sarebbe cominciato lo scontro, le sue condizioni non sarebbero migliorate. Così come avevano detto, i due anbu avrebbero fatto di tutto per proteggere Radin e Shirou, ma la loro mossa non fu sicuramente tale da far sentire il Senju al "sicuro".
    Ogni volta così: dentro di se sapeva che finchè non avesse cominciato a combattere le sue paure sarebbero rimaste più grandi di quanto non avrebbero dovuto.Questa volta però, forse, in maniera giustificata.
    I konohani si trovavano adesso con praticamente con le spalle al muro, a pochi metri da questo. Sembrava una di quelle classiche scene da film in cui i carcerati vengono scoperti durante l'evasione da quello che era un luogo terrificante.
    Davanti a loro le figure si facevano sempre più definite, metro dopo metro.
    Parandosi gli occhi dalla luce, Radin riuscì finalmente a vedere quelli che sarebbero stati i loro nemici

    Che cazzo facciamo adesso!?

    Questi sembravano in pieno controllo della situazione, forse lo erano. Nonostante nessuna delle due fazioni sapeva con chi avesse a che fare, quella del paese del thè dalla sua aveva sicuramente un numero, più che abbondante, di guardie.
    Mentre piano piano indietreggiava, all’avanzare dei nemici, Radin sentiva come una fastidiosa sensazione di bagnato sui piedi. L’attrito delle suole con il pavimento sembrava piano piano venire meno, il Senju non sembrava capacitarse ed in quel mix di sensazioni tra sconforto, paura e delusione, abbassò lo sguardo.

    Ma…?

    Gli occhi spalancati fissarono le orme che, indietreggiando, il ragazzo stava lasciando: un rosso spento dipingeva sul terreno perfettamente le piante delle scarpe.

    Odd..i..o...

    Senza che se ne accorgesse aveva pestato, passando vicino ai corpi, il sangue dei compatrioti esanimi. Terrorizzato guardò quindi i suoi piedi e notò che la stessa tinta ricopriva il suo abbigliamento. Nonostante il sangue si sarebbe potuto lavare, non si sarebbero mai potuti cancellare i ricordi riguardanti ciò che in quel momento stava succedendo; per non tralasciare poi ciò che sarebbe da lì accaduto.
    Di nuovo quelle sensazioni: l'impotenza e la debolezza che aveva provato quando aveva combattuto contro il ninja di Iwa si ripresentarono. Si sentiva ancora una volta incapace di decidere il suo destino, intorno a lui non ci stava più nulla in quei pochi istanti se non il vuoto.

    Nuovamente…

    La morsa di cupe sensazioni che lo attanagliavano si stava facendo ancora una volta gioco di lui. Stavano ancora, un’ ennesima, volta prendendo il sopravvento.
    Mentre i nemici si facevano sempre più vicini, Radin se ne stava per conto suo, nella sua testa; se un qualcosa non lo avesse scosso, sicuramente non sarebbe durato molto in quella situazione.
    Quel qualcosa sembrò però finalmente arrivare: la sua famiglia, Konoha, le parole del Kage.

    Non posso darmi per sconfitto, non ancora prima che cominci tutto!

    Riprese tatto con la realtà, guardando attorno a lui gli shinobi che lo circondavano.
    Le emozioni dei due anbu non potevano trasparire oltre quelle maschere, il Senju non sapeva cosa potesse passare nella loro testa. L'unica cosa che poteva osservare sul loro volto erano quelle inquietanti rappresentazioni: un "teschio" umano con due segni rossi sul volto di Itachi e una strana forma su Kindred. Questa seconda maschera non avrebbe neanche saputo come descriverla.

    ...

    Bene bene...

    La distanza ormai era tale che i due gruppi riuscivano ad interagire.
    La voce calma e roca di un vecchio si innalzò.
    Dietro questi vi erano le guardie, ferme.
    Con quella leggera lucidità che rimaneva al ragazzo, provò a scrutare quello che stava accadendo.
    I quattro avversari si erano palesati: sembrava ce ne fosse uno a capo e gli altri a seguire le sue indicazioni. Le guardie, dietro sulle balaustre, ferme osservavano la situazione

    Devono aver ricevuto l’ordine di non attaccare…

    Questo lasciava intendere niente altro se non che i quattro sarebbero potuti sembrare molto sicuri di se.
    Le frasi successive non lasciarono poi molto scampo all'immaginazione: il vecchio disse che aveva già capito, con largo anticipo a quanto pare, che gli altri attacchi erano solo dei diversivi; successivamente uno dei suoi sottoposti lo chiamò “capo” incitandolo ad attaccare. Quest’ultimo sembrava impaziente di portare a termine il combattimento neanche iniziato, ma il più anziano dei tre incitava alla calma.

    Che… Che facciamo?

    Le parole dello shinobi avversario aveva nuovamente spiazzato il Senju: come era possibile che gli altri fossero talmente calmi, da tirare fuori certe affermazioni? Che fossero veramente molto più forti di loro?
    Non sarebbe passato molto tempo prima che i konohani lo avrebbero scoperto.

    Dimmi Kenzo...da chi partiamo?...

    Nonostante fosse lui il capo, la decisione sul chi partire da bersagliare ricadde su un altro membro del gruppo

    Mmmmh...non so Jirocho...forse lui...si, lui mi sembra il più...lento...

    Con il dito puntato verso di lui, Radin fissava immobile il ninja. Improvvisamente gli altri partirono alla carica dei due anbu e dei due chunin: il giovane fece in modo per mettersi in posizione di guardia, ma sentiva come se qualcosa glielo stesse impedendo.

    Che diamine?

    Guardò i suoi polsi e gli sembrò di essere come incatenato: due grosse catene di piombo gli impedivano i movimenti perché legate a palle dello stesso materiale.

    Ma quando?

    Logicamente non riusciva a capire quello che stesse succedendo: com’bera possibile che tutto d’un tratto si trovasse in quelle condizioni?

    Deve essere stato quello...

    improvvisamente queste, compensate da un forte dolore, sparirono nel nulla.
    Due colpi ben assestati vennero portati contro il ragazzo che, non rendendosi minimamente conto di cosa stesse succedendo, non poté che subire.
    Prima un fendente con una katana lacerò i vestiti del chunin, che venne sbalzato indietro dove si era posizionato sempre lo stesso nemico. Questo, distraendolo, diede il tempo al compagno di colpire Radin con un pugno in volto.
    Mentre incassava quei colpi, non aveva avuto neanche la possibilità di rendersi conto di cosa lo stesse circondando. Dov'erano gli altri konohani?Arrivò finalmente la tregua poiché i nemici terminarono la loro offensiva, compiaciuti del lavoro svolto.
    In gruppo si andarono a risistemare a debita distanza dal team di Konoha.
    Il Senju si rialzò. Si sentiva umiliato.
    Itachi provò ad accertarsi delle condizioni del giovane, che non rispose; non verbalmente: alzò una mano e la abbassò velocemente, come a dire di non preoccuparsi di lui, del suo stato.

    Di certo non grazie a te…

    Le parole dell’altro anbu riecheggariono nella sua mente “qualsiasi cosa, vi proteggeremo”: erano sembrati piuttosto immobili mentre il ragazzo veniva surclassato. Senza perdere però altro tempo, il Senju infuse del chakra sulle proprie ferite per ristabilirsi leggermente.

    Sarebbe potuta andare peggio...

    Un' aura blu si diffuse, a partire dalla mano, sulle ferite appena riportate curandole lievemente.
    Un peso sulla spalla destò poco dopo la sua preoccupazione, ma si rese conto che questa era in realtà infondata poiché che era la mano di Kindred.

    Forza. Ora tocca a noi attaccare, devi restare concentrato... Intrappolali ed avremo la vittoria in pugno!!

    Le sue parole lo rincuorarono leggermente. Non rispose, mosse quasi impercettibilmente la testa dall’alto verso il basso. Nonostante si sentisse ancora come se fosse stato preso in giro, questo era andato leggermente a scemare. Non aveva avuto modo di notare che i compagni avevano provato a fare qualcosa per lui, tantomeno adesso la mente poco lucida aveva avuto modo di pensare a questo possibile sviluppo.

    Non posso dipendere solo da loro...

    Era vero che sarebbe dovuto sottostare ai due di grado più alto, ma non per questo le sue capacità sarebbero dovute dipendere dagli anbu; sarebbe dovuto essere stato in grado anche di difendersi da se.

    ANDIAMO AVANTI CON LA NOSTRA STRATEGIA!

    Il Senju stava lentamente rendendosi conto che l'atteggiamento che stava assumendo non era il massimo per una collaborazione. Specialmente se in uno scontro potenzialmente mortale.
    Rimasto leggermente dietro le file, date anche le ferite subite, Radin supportò l’azione: facendo attenzione a non colpire i due anbu in mezzo e tantomeno Shirou, che portava l’attacco, lanciò un kunai all’altezza del fianco destro dell'avversario.
    Avvolto da un' aura colorata, il vecchio compagno di missione sembrava più deciso che mai a far valere i propri ideali.

    Forza!

    Radin rivedeva finalmente lo stesso chunin aveva destato in lui stupore durante una vecchia missione.
    L’offensiva dei konohani continuò più agguerrita che mai: il turno passò quindi ad Itachi

    Vedi di farti perdonare per prima: NON FALLIRE!

    Sperava che, come detto precedentemente, sarebbe riuscito ad intrappolare in uno dei suoi genjutsu quanti più nemici possibili. Si rivolse contro i due che si trovavano a lato e, arrivato il segnale, il Senju non si fece trovare impreparato; un flusso di emozioni attraversava completamente il suo corpo e nonostante la paura che stesse provando il suo fisico reagiva bene: corpo e mente sembravano, finalmente, essere tornati nuovamente a funzionare all'unisono. Per ora almeno.
    Eseguita la tecnica dall' Uchiha, il giovane utilizzatore Mokuton corse vicino i nemici, fece scorrere l’elemento Suiton e quello Doton per dare forma alla nobile arte del suo clan: una gabbia, grande abbastanza da rinchiudere le due bestie, andava formandosi attorno ai nemici.
    Successivamente una tecnica simile accorse sempre in suo aiuto: il nemico bersagliato da Shirou era quindi l’obiettivo ora. Radin riutilizzò i sigilli precedentemente composti per intrappolare un terzo nemico, colui che l'aveva precedentemente designato come preda dei loro attacchi: dal terreno sottostante a questo dei rovi andarono a chiudersi come i petali di un fiore. Come una rosa, l'arte del legno si mostrava agli occhi di tutti stupenda e pericolosa allo stesso tempo.

    Bestie. Questo siete.

    Il termine di paragone fu immediato nel cercare di ingabbiare, come animali, i nemici.
    Il senso di giustizia affiorò in lui: non poteva lasciare che, delle persone che avevano fatto vittime e feriti inutilmente, l’avrebbero passata liscia. Non in quel contesto. In quei momenti ci stava tutto in ballo. Tutto.

    Forza Shirou, forza Itachi

    Stava tutto in mano loro adesso.

    Caratteri: 10.749



    RIEPILOGO





    © code
     
    Top
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    bleach_0

    L'ora dei ciliegi in fiore.


    Narrato - Parlato - Pensato - Shirou -Radin - Uriah - Mashu - PNG3 - PNG2





    ....Usciremo da qui sani, costi quel che costi!
    ATTENZIONE!
    La nostra formazione venne modificata dall'arrivo di un kunai bomba a pochi metri di distanza da noi, conficcandosi con forza nel terreno che parve esser fatto di burro. Con un salto laterale, io e Uriah ci spostammo lateralmente, componendo una fila insieme agli altri due shinobi dietro di noi, rimanendone illesi.
    Non perdono tempo e sono stati molto riflessivi. Hanno utilizzato un espediente non solo per poter rompere la formazione, ma anche per studiare un nostro primo comportamento ad un eventuale pericolo.. Oltretutto hanno un chiaro vantaggio psicologico su di noi, spero solo non si lascino scoraggiare..
    Il sangue versato fino a quel momento con tutti quei poveri shinobi sempliciotti, aveva cominciato a far ribollire il mio. Riuscivo quasi a sentire il mio sharingan chiamarmi dalle profondità della mia psiche. Il corpo richiamava a gran voce il potere del mio clan e altro sangue nemico versato. Adesso sarebbe arrivato il bello. Avremmo messo alla prova la nuova forza, la nuova leva di Konoha ed io non avevo nessuna intenzione di rimanerci secco, avevo ancora molte persone da proteggere. Ed una persona di cui vendicarmi.
    Oddio...
    Uriah tornò in sé, con una leggera ansia che non lo aveva mai abbandonato fin dall'inizio della missione.
    Bene bene...
    L'occhio cominciò ad abituarsi alla luce, riuscendo a distinguere le figure che si paravano di fronte a noi. Quattro distinte figure dalle distinte fisicità. Tutto sommato, presi in singolo, non sembravano essere così tanto pericolosi.
    Un vecchio, due piccolini ed un tizio nelle retrovie con quella benda nell'occhio.. Bah, speravo fosse qualcosa di più interessante detto sinceramente.. La squadra di supporto forse non era così tanto capace come pensavo..
    Mi accorsi anche delle numerose guardie in piedi lungo le mura, le quali però sembravano non avere intenzione di intervenire. Questo ci avrebbe sicuramente facilitato le cose.
    Sapevo che gli altri attacchi erano un semplice diversivo...
    I quattro cominciarono a parlare tra di loro su chi attaccare per primi, non dando molto peso alla nostra forza e le nostre capacità.
    Sembrano molto sicuri di loro.. Meglio così.. - Proferì a bassavoce ai miei compagni di squadra.
    Ricordatevi della strategia, non dobbiamo distrarci. Ricordatevi che il nostro fine ultimo è fuggire da qui con i prigionieri e che abbiamo delle guardie anche sui muri... Non sprecate troppe energie, mi raccomando.
    Stiamo sull'attenti ragazzi, non facciamoci prendere dal panico e poniamo fede nella strategia che abbiamo studiato prima...
    Dopo una chiacchierata di pochi minuti, i quattro sembrarono scegliere Radin come prima "Vittima" della loro offensiva e partendo ad alta velocità scambiandosi continuamente di posizione giunsero rapidamente dal giovane Senju, sfoderando un fendente di Katana rapido che venne supportato da una duplicità di attacchi portati dai due compari. Radin venne colpito, ma mentre spostavo lo sguardo sul giovane controllore del legno, preso dalla furia del momento attivai il mio sharingan e notai il suo chakra disturbato.
    U-Un Genjutsu? Ma quando..
    Vidi il tizio con la benda sull'occhio tenersi ben lontano dalla zona di combattimento, non ci volle molto per capirlo.
    È lui il primo da abbattere.. Ma se lui è l'addetto.. Questi tre qui..
    Intanto il Konohano subì un successivo attacco, un pugno molto potente, veloce e ben piazzato in pieno volto, che gli procurò non pochi danni.
    OI, RADIN! STAI BENE?
    Gli altri due shinobi accanto a me urlarono all'unisolo il nome del nostro compagno, preoccupati quanto me delle sue condizioni fisiche, il quale dolorante si trovava vicino noi.
    Dovevamo agire e dovevamo farlo in fretta!
    NON ALLONTANATEVI!
    Una volta essermi accertato della condizione del mio compagno, il quale aveva subito notevoli danni ma ne era uscito tutto sommato ancora in piedi, mi presi di coraggio. Il mio sharingan brillava alla luce della luna, mentre quel faro lentamente attenuava la propria presenza.
    ANDIAMO AVANTI CON LA NOSTRA STRATEGIA!
    Di fronte la formazione nemica io, Shirou, Uriah e Radin scattammo all'unisono, mentre il corpo del Chunin della foglia che avevo avuto l'onore di incontrare, si accese di quelle fiamme verdi e la sua pelle divenne rossa vermiglia.
    Incitai i miei compagni e mentre Shirou si preparava dietro di noi, a testa tentammo di distrarre l'avversario che fino ad ora aveva organizzato l'offensiva portata contro il nostro Chunin Senju.
    Ho fatto una promessa alla foglia...
    Mentre tentavo un fendente distrattore, lo stesso Senju lanciava un Kunai e Uriah tentava un secondo fendente laterale, nello spazio centrale della nostra formazione aerea sbucò Shirou, il qualetentò di caricare con un calcio volante la gamba del bastardo che avevamo di fronte.
    VI RIPORTERO' TUTTI A CASA!
    OTTIMO SHIROU, ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVAMO!
    Con un leggero balzo, mi portai in avanti verso il mio avversario, che in quel momento avrebbe dovuto trovarsi poco dietro il pericoloso bastardo esperto con le illusioni, e tentai un fendente dall'alto verso il basso sul vecchio a capo di quel gruppo, tentando di ferirlo al petto.
    Diamo inizio alle danze!
    Indietreggiai per circa 8 metri, tentando di imprigionare i due avversari laterali in una delle mie illusioni più pericolose.
    ILLUSIONE DEMONIACA: INFERNO CARTACEO!
    Una volta lanciata l'illusione, mi voltai verso il mio compagno precedentemente ferito, mentre ancora tenevo in posizione ben salda il sigillo della tigre per concentrarmi sul chakra.
    RADIN, ORA!
    Il giovane Senju come risvegliato dalle ferite subite non se lo fece ripetere due volte e unendo le mani nel sigillo della terra cominciò a costruire una gabbia rettangolare con la quale tentò di comprendere i due PNG che avevo tentato di cogliere nell'illusione.
    Se tutto va bene, non sono stati feriti e non potranno liberarli se non prima distruggono la gabbia che il nostro giovane Senju ha creato.. E non è ancora finita qui..
    Con La coda dell'occhio, seguii i movimenti di Radin, che si apprestò ad utilizzare la seconda tecnica che avevamo stabilito.
    Ottimo così!
    Se avesse avuto effetto, l'avversario che ad inizio combattimento si trovava in posizione centrale si sarebbe trovato in difficoltà visto l'alto numero di rami che tentavano di bloccarne i movimenti.
    E adesso tutto è in mano di Shirou e Uriah...
    I due shinobi della foglia infatti, unendo i loro attacchi sferrarono una serie di combinazioni atte a far crollare il primo avversario, in modo da sfruttare la superiorità numerica ed averla facile per il resto dello scontro.


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
38 replies since 17/4/2018, 11:14   1769 views
  Share  
.
Top