Votes given by Yoko Kurama

  1. .

    Un ragazzino, se ne stava seduto su il tetto di casa sua. Stava sorseggiando il suo frullato mentre osservava le stelle. La sua storia è un po strana. E' la classica storia triste, la storia di un giovane preso di mira da tutti, un giovane che si è nascosto sempre dietro una maschera. La maschera di suo padre, un ninja leggendario, un ninja che aveva ottenuto tutto, senza non troppa fatica. Ma non era mai riuscito a diventare kage, perchè ? ...semplice, anche un ninja leggendario riesce a perdere il cammino. Lasciò la sua famiglia perchè ingordo di apprendere nuove tecniche e migliorare la sua innata.
    Ma non sono qui a parlavi di lui, sono qui per parlavi di ... Ichigo Wazuka. Un piccolo delinquente cresciuto senza padre, che faceva disperare la madre, e sua zia. Non conosceva limiti, ma che voleva sempre superarli . Ichigo, era una peste, e per questo veniva preso preso di mira, deriso e bullizzato. I bambini del villaggio del suono non gli credevano non credevano alle storie che raccontava, e lo chiamavano randagio. Per loro il padre era un ninja come tanti. A nche se tutti conoscevano le sue gesta. Ma venivano ignorate solo per il fatto che aveva abbandonato il villaggio. un tradire ? no lo etichettavano come un fifone che aveva preferito fuggire davanti alle sue responsabilità.

    Sono solo invidiosi.....si è cosi...sono invidiosi di mio padre...mio padre il ninja leggendario del suono, possessore dell'erte dei serpenti ...la mamma mi ha raccontato tutto di lui, e mi va bene essere chiamato randagio...perchè so di essere il figlio di un grande ninja ...

    Povero ragazzo, non sapeva che suo padre odiava la sua innata. Se fosse stato possibile se la sarebbe strappata di dosso. La sua innata, veniva accostata al ninja traditore della foglia Orochimaru. il fondatore del villaggio. un uomo terribile...e lui odiava il modo in cui lo guardavano

    Spero solo che un giorno tornerai ...

    Quel giorno senza saperlo , Ichigo stava per realizzare il suo sogno ...suo padre sarebbe tornato ...anche se in cuor suo non aveva mai lasciato quelle terre ...

  2. .

    3jzcou










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)



















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "QUELLO CHE NON VOLEVO!!"


    終わり!*Owari!
    (La fine!)




    "LACRIME"





    !!!
    Il kunai si conficca nel terreno !! a pochi millimetri dai miei piedi ..m...ma ..??
    Peach-chan emette un verso terrorizzato !! per Poi nascondersi dietro le mie gambe.
    Guardo l'arma per qualche secondo ...come è..?? per poi alzare lo sguardo ... cercando di capire da dove sia arrivato ... ma attorno a me c'è solo buio ..(cinque secondi)..??..e quella cosa??
    Poi noto un ombra ... in mezzo ad altre "ombre" ..ma...cosa..?? che sembra "tremare" !!, prima ancora che me ne accorga ... mi sono chinata per raccogliere il piccolo coltello da lancio ... per poi lanciarglielo contro ...riprenditelo!!
    "L'ombra" rimane ferma ?? mentre l'arma vola verso di lei ...
    Per un attimo temo di aver "sbagliato" ...era SOLO un ombra!!..Non.. (SKIT!) ???
    "SKIT??"
    Non vedo nulla ...troppo buio!!.. Non mi sono ancora abituata a ... ma quello strano rumore ..ho colpito qualcosa!!... ha un che di "familiare" ..metallo contro metallo!!... come se... che mi fà temere il peggio ...
    Per quello che pare un eternità ... tutto sembra congelarsi ... tanto che inizio a pensare che "quel" rumore non significasse nulla ...f...forse ho colpito un bidone dell'immondizia...o...o un tubo dell'.... !! ma poi "QUALCOSA" si muove ... avvicinandosi a me ...
    Afferro le impugnature di entrambe le katana ... senza però estrarle !!!
    Un leggero senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco ...quando è stata l'ultima volta che ho usato una spada?? ... e, di nuovo, ripenso a QUANTO ..comecavolosichiama??.. mi ha "tolto" ...."..Mi ha promesso.."...
    L'ombra si fà sempre più grande !!..QUANTO È GRANDE??.. e definita !! fino a diventare un enorme uomo in armatura*
    Ma non è "lui" ..è..è più alto pure di papà!!.. quello che mi lascia a bocca aperta ..N..Non è possibile!! ma quello che è, letteralmente, "appollaiato" sulla sua spalla. ..Non.. Non è...
    All'inizio non la riconosco ...o non VOGLIO riconoscerla!!.. ma, quando inizia a fissarmi con i suoi enormi occhi ..n...no...!! non posso che scoppiare a Piangere.
    P...P..PURU-RU???
    La bambina mi fissa impassibile ..c..come è possibile??...c..cioè... rimanendo seduta sulla spalla destra dell'enorme "uomo" ... poi, con un movimento elegante, salta per atterrare, leggera, davanti a me.
    ...
    La fisso senza riuscire a pensare a NULLA ..P.. perchè è..??.. ammirando, quasi affascinata, la sua "uniforme" da battaglia*

    Uno striminzito completo nero ... che, però, le stà benissimo!!
    P..PURU-RU!!..c..cos..cos...??..
    Continuo a fissarle il viso ... pallido e inespressivo ... mentre cerco di riordinare le idee ..Perchè è qui??...
    Mentre "tornavo" avevo pensato molto a lei .. ed ad An-Chan ... e alle mie amiche ..e ..., a dove potessero essere ..., cosa poteva essere successo loro ..temevo che "LUI" ...
    Quando ero andata a casa ... è l'avevo trovata vuota le mie paure sembravano essersi realizzate ...
    Ma ora Lei è qui ... e quella "pallina di gomma" che mi stava soffocando da quando avevo trovato una tremante Peach-chan nascosta sotto il mio letto inizia, lentamente, a sparire.
    La piccola volpacchiotta, dopo un paio di secondi di evidente confusione, corre, allegra, verso la ragazzina !! che si abbassa per prenderla in braccio ... e poi coccolarla.
    ... la scena è talmente fuori luogo ...siamo in un vicolo scuro dietro il palazzo del Kage alle 3 di notte!! che sembra irreale.
    P...PURU-RU!!!
    Mentre enormi lacrime mi offuscano la vista ... mi avvicino alla piccola ... per poi abbracciarla SONO COSÌ CONTENTA DI VEDERTI!!(sniff) ...HO AVUTO TANTA PAURA CHE... (sniff)..CHE... MA STAI BENE!!...E..E AN-CHAN?? DOV'È?.. sento il suo viso sprofondare tra i miei seni ... in una piacevole sensazione di !!
    E "questo" cos'è???
    ...
    All'inizio penso che sia Peach-chan che, rimasta "schiacciata" tra me è Puru-ru ... cerca di "liberarsi" graffiandomi ... ma poi mi rendo conto che, quello che all'inizio mi sembrava un semplice pizzicorio, lentamente stava diventando una fitta dolorosa ...m..ma cosa??..
    Allento la stretta sulla bambina che, sinuosamente, mi "scivola via" !!!
    Lo strano "prurito" che ho iniziato a provare allo stomaco inizia a diventare un dolore sordo e bruciante ... ma solo quando vedo nella mano della bambina un grosso pugnale ??...m..ma quella è una delle "lame da trincea" di papà! sporco di sangue ..sangue??.. abbasso lo sguardo ... mi rendo conto di COSA significhi ..N..Non..
    Mi porto una mano al ventre !! e, quando sento "qualcosa di liquido" bagnarmi le dita ..n...no...!! inizio a tremare.
    ... guardo la bambina sconvolta ..P.. perchè??
    Peach-chan prova a liberarsi dalla presa della bimba ... riuscendoci solo mordendole un dito.
    Con una specie di squittio la bambina allenta la stretta !! e la piccola Fennec cade rovinosamente a terra per poi, con una mezza capriola rimettersi in piedi .. e fuggire verso i bidoni dell'immondizia accatastati in fondo al vicolo.
    ...
    Io continuo a fissare Puru-ru ... senza capire cosa sia successo.
    P...Perchè???
    La bambina fissò il pugnale ..., come se pure lei non capisse cosa stesse succedendo ... per poi guardarmi !!! con un espressione che non le avevo mai visto ...sembra.... SOFFERENTE!!.. mentre enormi lacrime le rigano il viso ..Il MASTER... !! Cosa???
    MASTER??
    ..c..credevo che ...
    Lo dice con una voce "rotta" e graffiata ..sembra...FINTA!!.. mentre le sue lacrime si fanno sempre più grandi
    ...vuole che uccida la sorellona!
    !!!












    Ho pensato mille volte a cosa e, sopratutto, se scrivere questo post.
    Per quanto abbia sperato il contrario, dopo la fine della serie di Naruto l'interesse per questo forum/gdr è lentamente sparito.
    Boruto ha deluso, secondo me, molti (l'anime e il manga raccontano, per adesso, storie diverse...) e questo non ha aiutato.
    Utenti e Staffer sono piano piano spariti, gli ultimi post sono datati a quasi un anno fà... e anche la chat, un tempo anche fin troppo viva, ora è desolata.
    Dubito che la situazione possa cambiare.
    Già ultimamente non avevamo nuovi utenti e quei pochi abbandonavano quasi subito.

    Per quanto potevo immaginarmelo, vederlo mi causa una stretta al cuore.
    Ho visto nascere, letteralmente, questo gdr ( mi iscrissi quando non era ancora attivo) ed ho fatto, per un breve periodo, parte dello staff ( con pessimi risultati devo ammettere!)
    Qui ho conosciuto moltissime persone intelligenti e simpatiche con cui mi sono trovata bene e con cui mi sono divertita molto in questi anni e, questo, rende ancora più doloroso quello che stò scrivendo ora.
    Sono incredibilmente affezionata a questo gdr e a tutti quelli che, anche solo una volta, hanno scritto qui e avrei voluto continuare la mia avventura nel "gioco",e, forse, proprio per questo mi sento di dovergli dare un ultimo saluto.
    Certo!
    Non ho l'autorità per dire "il Gdr è chiuso!"
    Magari tra un paio di settimane l'interesse per il mondo di Naruto ritornerà a livelli tali che le richieste di iscrizioni saranno tali da dover attuare il numero chiuso di iscritti...ma, al momento, non vedo segnali promettenti in quella direzione.

    E quindi eccomi qui!
    A ringraziare tutti quelli che, anche solo per dare un occhiata, mossi a curiositá, hanno frequentato questo gdr.
    Grazie a tutti quelli che hanno lavorato (dai "fondatori" agli ultimi Staffer!) per rendere il gioco sempre più bello e coinvolgente, spesso mostrando una dedizione e una voglia di fare straordinari, creando sempre storie affascinanti e coinvolgenti per i vari utenti..
    Grazie a chi a giocato, mostrando enorme fantasia nel creare personaggi accattivanti e dalla storia spesso tragica e complessa.


    Mi piacerebbe dire che non è un addio, ma solo un arrivederci, ma, per quanto sia spesso fin troppo ottimista, non credo andrà così!
    E mi dispiace!
    Perchè quello che tutti qui avevano creato era "bello" e divertente.
    L'atmosfera, esclusi rarissimi casi, era piacevole e rilassata ( un vecchio utente mi disse che in un altro gdr basato su Naruto gli utenti "anziani" e gli Staffer UCCIDEVANO i personaggi dei nuovi iscritti per poter "salire di livello"!!!)
    Molte delle storie imbastite dai moderatori (e da molti utenti!) belle e coinvolgenti e mi dispiace che non verranno più sviluppate.
    Ed, egoisticamente, pure io avevo ancora molte avventure da far vivere alla "mia" Himeko! (E non solo a lei!)
    Storie in cui Mi sarebbe piaciuto coinvolgere anche altri utenti in modo da creare una storia trasversale che interessasse tutti i villaggi.


    Prima di chiudere vorrei aggiungere una cosa rivolta a chi, per un motivo o un altro, ha interagito più con me:
    Grazie!
    Grazie a Chi mi ha moderato, costretto a decifrare il mio stile schizofrenico e caotico.
    Grazie a chi "giocato con me" e che ha avuto la pazienza di star dietro ai miei deliri.

    Grazie in special modo a Mei che ha "sopportato" il mio eccessivo affetto nei suoi confronti, Affetto spesso morboso, soffocante e imbarazzante *
    , assecondandolo con ironia ♥♥
    愛します メイーちゃん!!♥



    Grazie a Uggi con cui ho fatto le missioni più divertenti e "folli"

    Grazie a Shiku, che ha voluto intrecciare la storia del suo personaggio con quella del mio tanto che, quando smise di giocare, trasformai il suo Pg in un mio Png.

    Grazie a Frozen , Yoko, Blu, Tuizz, Angel, Zolf, Zangetsu, L, Luci@, Ateyo, Sraeps, Galding, Nubiano, Diego e a tutti quelli che, almeno una volta, hanno dovuto leggere e comprendere un mio post.

    Grazie pure a Frankie e Dolt...


    E GRAZIE, MA SOPRATUTTO SCUSA , CIRCU!
    Mi rendo conto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti quando mi moderavi è stato infantile e "sleale" e uno dei miei più grandi rimpianti è stato distruggere, per una stupida ripicca, un rapporto "lavorativo" ottimo.
    Mi sento male a pensare cosa avremmo potuto fare se io non avessi voluto fare di testa mia!!

    E GRAZIE a chiunque abbia voluto leggere l'ultimo post di questa petulante ragazzina.

    Un bacio dalla "vostra" Principessa dagli occhi bianchi:
    Mikela N.



    3dDRLg



















    10p1zk5
    262plwz











    Edited by white eye princess - 18/3/2020, 01:10
  3. .
    Nulla è più rilassante di un ban... :nunu:
  4. .

    Special Quest: E' solo un arrivederci??


    "Sarà la tua ultima grande sfida o solo una delle tue storie? L'inizio di un nuovo cammino o una strada che percorrerai fino alla fine? Solo con l'altra parte di te potrai decidere cosa ne sarà del tuo futuro."


    Energia: Nera
    Grado Minimo: Sannin/Kage/Mukenin Lv.S
    Richieste: 2 Missioni Livello S svolte (di cui una svolta ad Energia Nera)
    Costo: 500 Exp

    Conclusa positivamente la Quest, si potrà effettuare una scelta tra le seguenti opzioni:

    Via dell'Alba:
    Si sbloccherà l'accesso ad un nuovo livello di Energia, raggiungibile accumulando successivamente 300 Ppe:
    Energia: Nera+
    +1 Punto Statistica
    +40 Punti Chakra
    +1 Tecnica Personale di Energia Viola
    N° Tecniche: 52
    Passaggio da Energia Nera a Nera+: 300


    Via del Tramonto:
    Si sbloccherà la possibilità di Ricominciare da Zero.
    Il proprio Pg Attuale verrà conservato in un'apposita sezione, "Muro delle Leggende". Il vecchio Pg verrà accantonato (e potrà essere usato solo per quanto previsto dal regolamento) e in sostituzione si potrà creare un nuovo Pg partendo da energia Gialla, con la facoltà se si vuole di saltare l'accademia. Si potranno scegliere ovviamente sia nuovo Villaggio che una nuova innata (anche da esame)

    NB: Questa quest può essere fatta due volte a seconda delle scelte. Per la Via dell'Alba potrà essere fatto un solo tentativo. Mentre La via del Tramonto potrà essere rifatta una seconda volta a prescindere che al primo tentativo si abbia provato a fare quella dell'Alba o del Tramonto.
    Se si esauriscono i tentativi la quest questa non potrà più essere rifatta, diventando Off-Limit per l'utente.



    Muro delle Leggende


    I pg che verranno accantonati dopo aver portato a conclusione la Special Quest: "E' solo un arrivederci", entreranno a far parte di questa Bacheca Pubblica. Le loro schede verranno comunque conservate nello schedario, con una dicitura aggiunta al loro nome per contraddistinguerli dagli altri utenti.
    I vecchi Pg non potranno più essere usati per missioni, esami, quest e quanto altro. Unica eccezione sarà per i duelli, in cui gli utenti potranno usarli liberamente.
    Le armi usate durante un duello ovviamente verranno recuperate alla fine dello stesso e ovviamente tali Pg non potranno essere uccisi durante gli scontri.
    Unica altra eccezione per poterli usare è qualora si abbiano tecniche personali da creare o apprendere ancora [Cosa che potrà essere fatta anche in contemporanea alle attività del nuovo Pg, in quanto rientrano in due percorsi di crescita diversi].
    Liberamente il Pg Vecchio potrà essere usato per situazioni di Off Gdr, o nelle proprie traccie, ma esclusivamente come Png.
    Il posto innata/segrete/armi leggendarie occupato dal vecchio pg verrà ovviamente liberato, così da poter essere preso da nuovi utenti [ma utilizzandolo in duello si avrà a disposizione comunque tutto].
    Unica fattispecie di aggiornamento richiedibile sarà la possibilità di modifica dovuta a cambiamenti delle tecniche, innate o quanto altro sottoposto a revisione da parte degli staffer. [Non sarà quindi possibile creare nuove armi/tecniche personali, ne apprendere ulteriori tecniche dai rotoli].

    Muro delle Leggende
    UtenteScheda PGVillaggioGrado
    ////////
  5. .
    Il Braccio e la Mente



    - Qualcosa che possa superare il potere di un'innata e permetta di spazzare via i propri avversari. Un potere simile dovrebbe essere solo proibito vista la distruzione che può portare. Riuscire ad avere un simile potere, che prezzo avrà? -


    Energia Minima: Viola
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 600 Exp
    Ricompense:
    ► Una delle due Seconde Innate a scelta tra: Ketsuryūgan o Tenkohō

    Ketsuryūgan (血龍眼) Occhio del Drago di Sangue


    Si tratta di una rarissima, quanto antica e potente abilità oculare ormai dimenticata che nasce dalla possibilità di manipolare il ferro all'interno del proprio sangue. Il clan Chinoike, unico in grado di possedere l'occhio del Drago di Sangue ha la sua origine nel paese del Fulmine, anche se venne poi considerato maledetto e per questo esiliano nella valle dell'inferno nel Paese delle Terme. Il dojutsu posseduto a questo clan, il Ketsuryugan, permette di avere accesso a poteri illusori incredibilmente potenti, al pari degli Uchiha o del Clan Kurama, con il quale rivaleggiano quasi alla pari.
    I possessori di questa innata hanno anche l'incredibile capacità di poter manipolare il Ferro all'interno del Sangue degli esseri viventi e di trasferire parte della propria forza vitale ad altri esseri viventi, oltre ad avere una visione simile a quella del Byakugan con la capacità di interferire con la visione delle altre innate oculari.
    Richiede Possesso Chakra: Yin ()

    All'attivazione di questa seconda innata gli occhi del ninja muteranno, mostrando il particolare disegno del Ketsuryugan. Il potere di questo occhio non è tanto quello di aumentare l'abilità nel creare Genjutsu, ma quella di potenziarne gli effetti e rendere quasi impossibile liberarsi da queste illusioni.
    Abilità Passiva: Attivando gli occhi si otterrà un bonus permanente di +2 alla volontà, utilizzabile sia in fase offensiva, che difensiva e i propri attacchi illusori saranno talmente destabilizzati da aumentare di +1 il danno psicologico inflitto. Inoltre, la mente di questi individui è talmente potente da non poter essere letta da nessuna tecnica o ninja.
    I propri occhi daranno anche la capacità di vedere attraverso oggetti spessi massimo 5 metri e si potrà vedere il sistema circolatorio del chakra nemico, riuscendo a riconoscere copie illusorie create con la tecnica base della Moltiplicazione e si potranno riconoscere copie create con le Moltiplicazioni Superiori solo se si possiede Intuito 7
    [Costo di Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Tecniche Derivate


    Tecnica della Trasformazione del Sangue
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando le proprie abilità di manipolazione del sangue si riuscirà ad espandere il proprio corpo mutandone la forma e l'aspetto. Si diverrà più alti, più muscolosi e il proprio viso muterà diventando irriconoscibili agli occhi delle altre persone. La tecnica ha anche un utilizzo in combattimento, infatti grazie all'espansione dei liquidi corporei e all'ingrossamento dei muscoli, oltre ad assorbire meglio gli urti riuscendo così a diminuire di 1 il danno da attacchi corpo a corpo, si otterrà anche un bonus di +1 alla forza.
    Consumo: 15 attivazione + 5 mantenimento
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Verde]



    Tecnica del Chakra Fantasma
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile disturbare la vista del Byakugan e dello Sharingan e i possessore di tale innate non saranno più in grado di riconoscere e vedere il flusso del chakra del possessore del Ketsuryūgan
    Consumo: 25
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Rossa]



    Tecnica dell'Esplosione Umana
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Cercando di toccare l'avversario, anche di striscio, [calcolo corpo a corpo] gli si inietterà parte del proprio sangue che risulterà essere altamente velenoso e instabile. Alla fine del primo turno il nemico subirà dei fortissimi dolori dovuti alla reazione del suo sangue con quello infetto che ne causerà la fuoriuscita da orecchie, naso, bocca ed eventuali altre ferite aperte, mentre alla fine del secondo turno a causa del completamento della reazione ci sarà una vera e propria esplosione di sangue che fuoriuscirà da ogni poro della pelle causando dei seri danni. Si potrà evitare il danno del secondo turno solo se si è dei ninja medici, o ci si fa curare, usando la tecnica "Estrazione dei Veleni", ma non sarà possibile sfuggire al primo danno.
    La tecnica può anche essere utilizzata su PG o PNG che sono K.O. In questo caso i danni saranno totali, sia a causa delle già cattive condizioni in cui riversa la vittima, sia dell'impossibilità dello stesso di reagire e a seguito di questo attacco il corpo nemico esploderà, facendogli perdere la vita. L'unico modo di salvarsi è che intervenga ancora una volta un ninja medico ad estrarre il veleno.
    Consumo: 30
    Danno: 2 alla fine del primo turno; 5 alla fine del secondo turno.
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Rossa]



    Genjutsu: Ketsuryūgan
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Genjutsu unico di questa particolare abilità oculare e altrettanto potente che si attiva o per contatto visivo diretto o per contatto fisico [calcolo corpo a corpo]. Se utilizzato su PNG l'illusione permette di manipolarli come si desidera, facendogli diventare delle vere e proprie marionette al proprio servizio. Se utilizzato su PG invece il genjutsu avrà tre diversi utilizzi. Il primo e più potente creerà una dimensione in cui il nemico si ritroverà immerso in un infinito oceano di sangue, senza la possibilità di scappare o uscire dal liquido. Sopra di lui appariranno due enormi Ketsuryūgan che inizieranno a piangere enormi gocce di sangue che cadendo daranno la sensazione di annegamento, questo per tutta la durata dell'illusione e una volta terminata si subirà lo status di Soffocamento Leggero. In alternativa sarà possibile sia fargli rivivere terribili scene della propria vita, oppure strazianti morti che prendono spunto dal combattimento in corso. In entrambi questi ultimi due casi prima che inizino le visione l'avversario si vedrà travolto da un'onda anomala di sangue.
    Consumo: 40 + 10 mantenimento su PNG in missione; 50 + 25 mantenimento prima versione; 45 + 20 mantenimento seconda versione
    Danno Psicologico: // su PNG; 4-6 + Soffocamento Leggero prima versione; 3-6 seconda versione
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Blu]



    Ascensione del Drago di Sangue (Ketsuryū Shōten)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Una delle tecnica più potenti del Ketsuryugan che permette di richiamare una enorme drago a 8 teste interamente composto di sangue, le cui teste anche se tagliate sono in grado di rigenerarsi. Il drago infatti avrà 18 slot ferita e ogni turno ne rigenererà 4. Avrà statistiche pari all'utilizzatore, con un bonus di +2 alla forza che utilizzerà per sferrare attacchi semplici con cui cercherà di mordere l'avversario e il danno farà riferimento alla sua forza. Potrà sferrare un massimo di 2 attacchi semplici a turno, ma non potrà difendersi, starà all'utilizzatore decidere o meno se proteggere il Drago.
    Consumo: 60 + 40 mantenimento
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Viola]



    Trasferimento Vitale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A-S
    Descrizione: tramite la propria abilità oculare è possibile trasferire (tramite contatto diretto) la propria forza vitale all'interno di un corpo estraneo, curandone le ferite e facendogli riacquistare una parte di chakra.
    Utilizzando la tecnica però non potrà essere compiuta nessun'altra azione durante il turno.
    [Tecnica utilizzabile una sola volta a combattimento]

    GradoEnergiaConsumoSlot curatiChakra ceduto
    Grado ABlu10 ogni slot curatomassimo 5massimo 40
    Grado SViola10 ogni slot curatomassimo 7massimo 60
    Grado S+Nera10 ogni slot curatomassimo 10massimo 80


    Respiro del Paradiso (Tenkohō)



    Metodo di respirazione che permette di raccogliere grandi quantità di ossigeno per aumentare la sua capacità polmonare quadruplicandole. Garantisce una forza molto simile a quella delle Otto Porte del Chakra e similmente il corpo subisce dei cambiamenti fisici nel colore della pelle. Anche questa motodo detiene dei livelli detti Attivazione (Kassei), che permetteranno di aumentare le abilità dell'utilzizatore.

    Prima Attivazione (Daiichi Kassei) En. Rossa
    Gli occhi diventano completamente bianchi e il corpo viene avolto da una leggera aura dal colore giallastro.
    Concede Bonus: +1 al danno degli attacchi semplici; +20 punti chakra
    [Consumo: Attivazione 12 e Mantenimento 6]

    Seconda Attivazione (Daini Kassei) En. Blu
    Gli occhi diventano completamente bianche e il corpo viene avvolto da un'aura dal colre giallastro, mentre i muscoli iniziano ad espandersi, divenendo più prominenti.
    Concede Bonus: +1 Forza; +40 punti chakra
    [Consumo: Attivazione 18 e Mantenimento 9]

    Terza Respirazione (Daisan Kassei) En. Viola
    Gli occhi diventano completamente bianche e il corpo viene avvolto da un'aura dal colre giallastro/arancio, mentre i muscoli iniziano ad espandersi, divenendo più prominenti. La pelle assume un colore rossastro, derivante dall'ossigenazione del sangue.
    Concede Bonus: +1 Forza, +1 Velocità; + 60 punti chakra
    [Consumo: Attivazione 22 e Mantenimento 12]






    Edited by Uggi - 24/1/2019, 16:34
  6. .

    Yokoton


    E' un'innata che può essere posseduta da un solo utente per volta, il cui nick deve necessariamente contenere la parola"Yoko". Non richiede un'esame, ma una volta posseduta da un utente non può essere concessa ad altri.


    CITAZIONE
    Livello 1 Energia Gialla
    A questo livello è concesso solo scrivere in tag e postare topic.
    Le capacità persuasive sono piuttosto basse, ma sufficienti per tenere testa ad utenti della stessa energia.
    [Attivazione 3; mantenimento 1]

    Livello 2 Energia Verde
    L'utilizzatore avrà più confidenza con il forum e godrà di un certo rispetto. In questo livello si avrà un Bonus alla volontà di +1, le sue capacità oratorie saranno notevolmente aumentate. Bassa capacità di riconoscere gli utenti fake.
    [Attivazione 5; mantenimento 2]

    Livello 3 Energia Rossa
    In questo livello si viene accettati nello staff, si acquisisce una certa posizione e si ottiene la capacità di trollare gli altri utenti di energia pari o inferiore. Si otterrà in gestione un villaggio da seguire. Media capacità di riconoscere gli utenti fake
    Bonus alla volontà di +2.
    [Attivazione 10; mantenimento 5]

    Livello 4 Energia Blu
    Si raggiunge il potenziale massimo, ricoprendo un ruolo fondamentale e di punta di diamante.
    Oltre a controllare l'intero forum si ha la possibilità di cestinare tecniche o armi personali di cacca, nonché di mandare allo sbaraglio nelle missioni tutti gli utenti potendo gestire più di un villaggio. Alta capacità nel riconoscere gli utenti fake e di cacciarli se necessario.
    Bonus +2 alla volontà e +1 ai Riflessi.
    [Attivazione 15; mantenimento 7]

    CITAZIONE

    Tecniche Derivate dello Yokoton


    Nome tecnica: Facepalm
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Con un colpo a mano aperta è in grado di colpirsi da solo la faccia, qualora ritenga che qualcuno abbia detto una minchiata. Permette anche di liberarsi dai genjutsu qualora si abbia capacità sufficienti per accorgersene.
    Consumo: 5
    Slot danno: 1-2
    Richiede: Yokoton Lv.1

    Nome tecnica: Fiori di campo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Farà spuntare dal terreno una serie di fiori che potrà portare in dono a Misaki dopo che farà qualcosa di utile o almeno carino
    Consumo: 6
    Richiede: Yokoton Lv.1

    Nome tecnica: Mather of God
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: Gesto di prendere gli occhiali da sole e toglierseli.
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Si leverà gli occhiali da sole, rimanendo con uno sguardo incredulo. Si auto-paralizzerà in un genjutsu dovuto dall'incredulità del momento.
    Consumo: 10 attivazione + 5 mantenimento
    Slot danno psicologico: a a turno
    Richiede: Yokoton Lv.2

    Nome tecnica: Aura Lv.1
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Verrà avvolto da una potente aura...e comparirà qualcuno che dirà "It's over 9000..." Avrà un bonus di +1 alla destrezza su ogni frase scritta in tag. Durata max tre frasi consecutive
    Consumo: 15 attivazione + 10 mantenimento.
    Richiede: Yokoton Lv.2

    Nome tecnica: Aura Lv.2
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Forma superiore dell'Aura Lv.1, in questo stadio verrà ricoperto da fulmini e sarà particolarmente incacchiato. Bonus di +2 alla destrezza per ogni sfuriata. Max tre frasi consecutive.
    Consumo: 20 attivazione + 15 mantenimento
    Richiede: Yokoton Lv.3

    Nome tecnica: Trollaggio
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Disorienta gli altri utenti prendendoli in giro per poi attaccarli di soppiatto. Bonus +1 alla velocità sulle frecciatine pungenti e sulle prese in giro
    Consumo: 24
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Yokoton Lv.3

    Nome tecnica: Destino degli Utenti
    Tipo: Ninjutsu - Fuuinjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Può decidere le sorti degli altri utenti, approvando o rigettando le loro richieste. Tecniche personali, armi personali, iscrizioni e schede...con la possibilità di riprenderli e/o sbeffeggiarli.
    Consumo: 40
    Richiede: Yokoton Lv.4

    Nome tecnica: Bannazione
    Tipo: Fuuinjutsu
    Posizioni delle mani: Gallo, pecora, topo, serpente, topo, bue, coniglio tigre.
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Capacità di bloccare perennemente o meno gli altri utenti, privandoli del loro arbitrio nel forum.
    Consumo: 50
    Richiede: Yokoton Lv.4
6 replies since 4/7/2009
.
Top