Il Braccio e la Mente

✰✰✰✰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        +10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Braccio e la Mente



    - Qualcosa che possa superare il potere di un'innata e permetta di spazzare via i propri avversari. Un potere simile dovrebbe essere solo proibito vista la distruzione che può portare. Riuscire ad avere un simile potere, che prezzo avrà? -


    Energia Minima: Viola
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 600 Exp
    Ricompense:
    ► Una delle due Seconde Innate a scelta tra: Ketsuryūgan o Tenkohō

    Ketsuryūgan (血龍眼) Occhio del Drago di Sangue


    Si tratta di una rarissima, quanto antica e potente abilità oculare ormai dimenticata che nasce dalla possibilità di manipolare il ferro all'interno del proprio sangue. Il clan Chinoike, unico in grado di possedere l'occhio del Drago di Sangue ha la sua origine nel paese del Fulmine, anche se venne poi considerato maledetto e per questo esiliano nella valle dell'inferno nel Paese delle Terme. Il dojutsu posseduto a questo clan, il Ketsuryugan, permette di avere accesso a poteri illusori incredibilmente potenti, al pari degli Uchiha o del Clan Kurama, con il quale rivaleggiano quasi alla pari.
    I possessori di questa innata hanno anche l'incredibile capacità di poter manipolare il Ferro all'interno del Sangue degli esseri viventi e di trasferire parte della propria forza vitale ad altri esseri viventi, oltre ad avere una visione simile a quella del Byakugan con la capacità di interferire con la visione delle altre innate oculari.
    Richiede Possesso Chakra: Yin ()

    All'attivazione di questa seconda innata gli occhi del ninja muteranno, mostrando il particolare disegno del Ketsuryugan. Il potere di questo occhio non è tanto quello di aumentare l'abilità nel creare Genjutsu, ma quella di potenziarne gli effetti e rendere quasi impossibile liberarsi da queste illusioni.
    Abilità Passiva: Attivando gli occhi si otterrà un bonus permanente di +2 alla volontà, utilizzabile sia in fase offensiva, che difensiva e i propri attacchi illusori saranno talmente destabilizzati da aumentare di +1 il danno psicologico inflitto. Inoltre, la mente di questi individui è talmente potente da non poter essere letta da nessuna tecnica o ninja.
    I propri occhi daranno anche la capacità di vedere attraverso oggetti spessi massimo 5 metri e si potrà vedere il sistema circolatorio del chakra nemico, riuscendo a riconoscere copie illusorie create con la tecnica base della Moltiplicazione e si potranno riconoscere copie create con le Moltiplicazioni Superiori solo se si possiede Intuito 7
    [Costo di Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Tecniche Derivate


    Tecnica della Trasformazione del Sangue
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando le proprie abilità di manipolazione del sangue si riuscirà ad espandere il proprio corpo mutandone la forma e l'aspetto. Si diverrà più alti, più muscolosi e il proprio viso muterà diventando irriconoscibili agli occhi delle altre persone. La tecnica ha anche un utilizzo in combattimento, infatti grazie all'espansione dei liquidi corporei e all'ingrossamento dei muscoli, oltre ad assorbire meglio gli urti riuscendo così a diminuire di 1 il danno da attacchi corpo a corpo, si otterrà anche un bonus di +1 alla forza.
    Consumo: 15 attivazione + 5 mantenimento
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Verde]



    Tecnica del Chakra Fantasma
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile disturbare la vista del Byakugan e dello Sharingan e i possessore di tale innate non saranno più in grado di riconoscere e vedere il flusso del chakra del possessore del Ketsuryūgan
    Consumo: 25
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Rossa]



    Tecnica dell'Esplosione Umana
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Cercando di toccare l'avversario, anche di striscio, [calcolo corpo a corpo] gli si inietterà parte del proprio sangue che risulterà essere altamente velenoso e instabile. Alla fine del primo turno il nemico subirà dei fortissimi dolori dovuti alla reazione del suo sangue con quello infetto che ne causerà la fuoriuscita da orecchie, naso, bocca ed eventuali altre ferite aperte, mentre alla fine del secondo turno a causa del completamento della reazione ci sarà una vera e propria esplosione di sangue che fuoriuscirà da ogni poro della pelle causando dei seri danni. Si potrà evitare il danno del secondo turno solo se si è dei ninja medici, o ci si fa curare, usando la tecnica "Estrazione dei Veleni", ma non sarà possibile sfuggire al primo danno.
    La tecnica può anche essere utilizzata su PG o PNG che sono K.O. In questo caso i danni saranno totali, sia a causa delle già cattive condizioni in cui riversa la vittima, sia dell'impossibilità dello stesso di reagire e a seguito di questo attacco il corpo nemico esploderà, facendogli perdere la vita. L'unico modo di salvarsi è che intervenga ancora una volta un ninja medico ad estrarre il veleno.
    Consumo: 30
    Danno: 2 alla fine del primo turno; 5 alla fine del secondo turno.
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Rossa]



    Genjutsu: Ketsuryūgan
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Genjutsu unico di questa particolare abilità oculare e altrettanto potente che si attiva o per contatto visivo diretto o per contatto fisico [calcolo corpo a corpo]. Se utilizzato su PNG l'illusione permette di manipolarli come si desidera, facendogli diventare delle vere e proprie marionette al proprio servizio. Se utilizzato su PG invece il genjutsu avrà tre diversi utilizzi. Il primo e più potente creerà una dimensione in cui il nemico si ritroverà immerso in un infinito oceano di sangue, senza la possibilità di scappare o uscire dal liquido. Sopra di lui appariranno due enormi Ketsuryūgan che inizieranno a piangere enormi gocce di sangue che cadendo daranno la sensazione di annegamento, questo per tutta la durata dell'illusione e una volta terminata si subirà lo status di Soffocamento Leggero. In alternativa sarà possibile sia fargli rivivere terribili scene della propria vita, oppure strazianti morti che prendono spunto dal combattimento in corso. In entrambi questi ultimi due casi prima che inizino le visione l'avversario si vedrà travolto da un'onda anomala di sangue.
    Consumo: 40 + 10 mantenimento su PNG in missione; 50 + 25 mantenimento prima versione; 45 + 20 mantenimento seconda versione
    Danno Psicologico: // su PNG; 4-6 + Soffocamento Leggero prima versione; 3-6 seconda versione
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Blu]



    Ascensione del Drago di Sangue (Ketsuryū Shōten)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Una delle tecnica più potenti del Ketsuryugan che permette di richiamare una enorme drago a 8 teste interamente composto di sangue, le cui teste anche se tagliate sono in grado di rigenerarsi. Il drago infatti avrà 18 slot ferita e ogni turno ne rigenererà 4. Avrà statistiche pari all'utilizzatore, con un bonus di +2 alla forza che utilizzerà per sferrare attacchi semplici con cui cercherà di mordere l'avversario e il danno farà riferimento alla sua forza. Potrà sferrare un massimo di 2 attacchi semplici a turno, ma non potrà difendersi, starà all'utilizzatore decidere o meno se proteggere il Drago.
    Consumo: 60 + 40 mantenimento
    [Richiede: Occhio del Drago di Sangue - Energia: Viola]



    Trasferimento Vitale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A-S
    Descrizione: tramite la propria abilità oculare è possibile trasferire (tramite contatto diretto) la propria forza vitale all'interno di un corpo estraneo, curandone le ferite e facendogli riacquistare una parte di chakra.
    Utilizzando la tecnica però non potrà essere compiuta nessun'altra azione durante il turno.
    [Tecnica utilizzabile una sola volta a combattimento]

    GradoEnergiaConsumoSlot curatiChakra ceduto
    Grado ABlu10 ogni slot curatomassimo 5massimo 40
    Grado SViola10 ogni slot curatomassimo 7massimo 60
    Grado S+Nera10 ogni slot curatomassimo 10massimo 80


    Respiro del Paradiso (Tenkohō)



    Metodo di respirazione che permette di raccogliere grandi quantità di ossigeno per aumentare la sua capacità polmonare quadruplicandole. Garantisce una forza molto simile a quella delle Otto Porte del Chakra e similmente il corpo subisce dei cambiamenti fisici nel colore della pelle. Anche questa motodo detiene dei livelli detti Attivazione (Kassei), che permetteranno di aumentare le abilità dell'utilzizatore.

    Prima Attivazione (Daiichi Kassei) En. Rossa
    Gli occhi diventano completamente bianchi e il corpo viene avolto da una leggera aura dal colore giallastro.
    Concede Bonus: +1 al danno degli attacchi semplici; +20 punti chakra
    [Consumo: Attivazione 12 e Mantenimento 6]

    Seconda Attivazione (Daini Kassei) En. Blu
    Gli occhi diventano completamente bianche e il corpo viene avvolto da un'aura dal colre giallastro, mentre i muscoli iniziano ad espandersi, divenendo più prominenti.
    Concede Bonus: +1 Forza; +40 punti chakra
    [Consumo: Attivazione 18 e Mantenimento 9]

    Terza Respirazione (Daisan Kassei) En. Viola
    Gli occhi diventano completamente bianche e il corpo viene avvolto da un'aura dal colre giallastro/arancio, mentre i muscoli iniziano ad espandersi, divenendo più prominenti. La pelle assume un colore rossastro, derivante dall'ossigenazione del sangue.
    Concede Bonus: +1 Forza, +1 Velocità; + 60 punti chakra
    [Consumo: Attivazione 22 e Mantenimento 12]






    Edited by Uggi - 24/1/2019, 16:34
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2014, 17:16   527 views
  Share  
.
Top