Posts written by Nubiano

  1. .
    CITAZIONE (Misaki Mei @ 7/11/2017, 08:55) 
    Pratica gif

    Si l'idea vuole essere quella qualcosa di semplice e diretto

    CITAZIONE (Uggi @ 7/11/2017, 09:02) 
    Certi utenti non mi vogliono far proprio divertire :asd: Nub crei sempre tecniche perfette con nulla da modificare :yao:

    Hehe mi dispiace...vedrò di fare qualcosa di complesso quando creerò la tecnica di energia viola, promesso :beer:
  2. .
    Con uno dei nuovi regolamenti è possibile comprare uno slot di energia rossa per le tecniche personali. Inizio a proporre la tecnica, visto che ho tutti i requisiti per poter comprare questo slot.

    Yin Release: Tsukumogami
    Tipo: Ninjutsu - Genjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Abilità del Mangekyo Sharingan di Getsu, padre di Tonou, creatasi con l'evoluzione del suo sharingan per compensare la sua scarsa forza nei genjutsu. La tecnica infatti, permette di potenziare un qualsiasi genjutsu utilizzato successivamente concedendo all'utilizzatore un bonus di +1 all'intuito sullo stesso. Bonus che però sarà solo temporaneo e varrà solo per il primo turno in cui il genjutsu verrà lanciato. Qualora quindi il genjutsu possieda un mantenimento e un utilizzo in altri turni, tale bonus non sarà più presente. Inoltre, grazie a Tsukumogami si potrà lanciare in successione il genjutsu direttamente grazie al proprio sharingan, senza aver bisogno di dover pronunciare parole, o compiere gesti per attivarlo. La tecnica varrà come non offensiva, mentre il genjutsu potenziato varrà normalmente come tecnica offensiva.
    Consumo: 20
    Richiede: Mangekyo Sharingan; Inton; Intuito 4; Intellettive Lv.4
    Energia: Rossa

  3. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai
    Padre Giovane Samurai
    Kyebaek


    Il giovane samurai era ancora sotto shock per il genjutsu che Tonou aveva usato su di lui per leggerli i ricordi, ma non era solo quello a farlo sentire strano. Anche le parole dell'Uchiha lo avevano un attimo turbato, facendo si che si ponesse delle domande.
    Un traditore? Quindi ha abbandonato la Foglia?
    La gente tutta intorno a loro li guardava, chiedendosi se le parole dell'Uchiha fossero vere o meno e in un certo qual senso stavano affidando questa scelta allo stesso ragazzo.
    Si... Tonou aprì le braccia e si guardò intorno rivolgendosi a tutti quanti Mi dispiace per quanto è successo in questo villaggio...ma le colpe di un traditore non possono essere addossate a gente innocente...
    Quindi...cosa dovremmo fare? Lasciar correre? Dovrebbe finire tutto qui? Disse con tono ancora rancoroso e forse anche un po' disperato nel vedere che tutto stava andando a rotoli ancora più di prima. Forse il ragazzo si stava rendendo conto che se la stavano prendendo con le persone sbagliate, ma anche che a questo punto non rimaneva più nulla a loro se non il dolore per le perdite di tutti.
    No... gli si avvicinò e lo guardò negli occhi Voi dovete continuare a vivere, andare avanti. Mi farò io carico di questo peso...quell'uomo pagherà anche per questo ve lo prometto
    La gente iniziò a mormorare qualcosa a lui incomprensibile, ma fu sempre il ragazzo a parlare per tutti.
    Perché dovresti fare questo per noi?
    Tonou chiuse gli occhi e rilasciò il flusso di chakra, facendo tornare i suoi occhi normali, per poi tornare ad aprirli e guardare il ragazzo con quelli. Perché ha portato via qualcosa a molte persone...troppe...
    Lo sguardò tra i due durò a lungo, fino a quando il samurai non comprese che anche l'Uchiha aveva perso qualcosa, qualcosa che quell'uomo gli aveva portato via. Tonou comprendeva bene il loro dolore, fu per questo che decise che avrebbe portato anche il loro dolore con se, convinto che ciò lo avrebbe reso più forte.
    Ve lo prometto...Kyebaek la pagherà
    Avremo vendetta? Disse una voce di una donna nella folla, ma quello che le rispose Tonou, pur non sapendo chi fosse tra i tanti, colpì tutti i presenti.
    Avrete giustizia!
    Il ragazzo annuì, gli credette Va bene...ti chiedo scusa per ciò che abbiamo fatto ai tuoi uomini
    Tonou scosse il capo Non fa niente, l'importante è che non si sia fatto male nessuno da entrambe le parti
    Ora che la situazione sembrava essere chiarita e acquietata, Tonou poteva lasciare Hakuouki per tornare a Konoha. Sebbene si fosse risolto tutto, aveva una forte amarezza nel cuore, per tutto quell'odio che si era generato e continuava a generarsi nel cuore delle persone. Doveva assolutamente fermare Kyebaek, sebbene non sapesse ancora come fare e sopratutto dove trovarlo. La battaglia tra loro due era ancora lontana forse e avrebbe dovuto approfittare di ogni momento per continuare a migliorare se voleva batterlo.
    Ma prima ancora, doveva essere sicuro che dalla sua parte ci fossero le persone giuste e se non voleva avere altre preoccupazioni nel suo stesso villaggio, doveva fare qualcosa di molo importante, ovvero parlare faccia a faccia con l'Hokage. Gli avrebbe dovuto far capire che gli Uchiha non erano una minaccia, e che, proprio come per Hakuouki, l'unico vero mostro da combattere era Kyebaek.

    Riepilogo



    [size=5]Riepilogo Tonou

    //


    Note



    //



  4. .
    Bentornato :beer:
  5. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai
    Padre Giovane Samurai
    Kyebaek


    L'illusione generata da Tonou e rafforzata dal suo sharingan stava funzionando perfettamente. Nelle loro menti tutti e tre i ragazzi erano come sprofondati nella buia pece, in cui a stento distinguevano loro stessi.
    Noto come arrancavano a camminare e come per nulla percepissero la sua presenza. Ormai gli era chiaro che nessuno di loro aveva mai ricevuto un vero addestramento e tenevano in mano una spada senza sapere come maneggiarla.
    Non siete samurai non è così? Come vi salta in mente di fare le guardie del villaggio...siete giovani e inesperti
    Il buio non placò però i loro animi, che si infervorarono ancora di più nel sentirsi giudicati dall'Uchiha, dicendo parole che Tonou non avrebbe di certo immaginato.
    E' normale...abbiamo dovuto prendere il posto dei nostri padri perché uno dei tuoi uomini li ha uccisi tutti!
    L'affermazione del ragazzo spiazzò Tonou Ucciso? Si guardò intorno e vide come, a partire dagli altri due samurai che si erano demoralizzati, tutti avevano assunto un espressione di profonda tristezza.
    Ma tutto ciò era assurdo, sebbene dalle loro facce non pensava stessero mentendo, non poteva nemmeno credere che uno dei suoi uomini avesse fatto una cosa del genere. Si chiese se non gli avessero omesso qualcosa sul rapporto fatto, ma dubito fortemente che i suoi stessi uomini lo avessero raggirato.
    No...non può essere. Nessuno dei miei uomini farebbe una cosa così
    Non mentire!! Quell'uomo era un Uchiha!!!
    Il ragazzo era troppo sicuro di se e i due si trovavano su due sponde opposte di verità e nessuno avrebbe ceduto spazio.
    Ascoltami, ti dico che è impossibile...chiunque sia stato ti ripeto che non era uno dei miei. Se mi spiegassi chi sia questa persona...forse potrei anche aiutarvi
    Sebbene brancolasse ancora nel buio, il ragazzo non si dava per vinto come i suoi compagni, anzi le sue parole continuavano ad essere grintose e cariche di rabbia.
    Come se sapessi il suo nome...é solo venuto qui e quando abbiamo rifiutato la sua proposta di servirlo ha iniziato a massacrare la gente
    Venuto finalmente a galla il crimine commesso, la mente di Tonou sprofondo nel ribrezzo nel sentire una cosa simile, sopratutto perché poté intuire di chi stesse finalmente parlando.
    Non è possibile...perché lui dovrebbe essere venuto qui
    Il modo di agire, il fatto di essere rifiutato e massacrare tutti, era decisamente da lui. Ma cosa potesse mai volere Kyebaek da un onesto villaggio gli era ignoto. Voleva la conferma che si trattasse di lui e c'era solo un modo per scoprirlo.
    Guardò i tre ragazzi con il suo sharingan ancora una volta e li liberò dal jutsu dell'oscurità. I tre di colpo tornarono a vedere e si sentirono come sollevati, sebbene fossero anche un po' impauriti, avendo compreso la differenza tra loro e l'Uchiha.
    Voglio sapere cosa hai visto...
    Si avvicinò al ragazzo, guardandolo dritto negli occhi, pronto a farlo sprofondare in un nuovo genjutsu, ma decisamente diverso da quello di prima. Con questo lo avrebbe paralizzato solo pochi istante, il tempo necessario per estrapolare dalla sua mente quanto aveva bisogno di sapere.
    CITAZIONE

    *Memorie Ragazzo*


    La popolazione del villaggio era radunata tutta nella pizza e degli uomini vestiti proprio come i ragazzi con cui Tonou si era scontrato stavano gridando contro una persona. L'immagine era proprio la sua, l'Uchiha che aveva generato tutto quel casino era come sospettata proprio Kyebaek. La gente lo aveva accolto con piacere, credendo provenisse dal villaggio della Foglia, ma dovettero amaramente ricredersi sulle aspettative.
    Nelle memorie del ragazzo non vi erano i momenti con le richieste avanzate dall'uomo, visto che era giunto sul luogo solo in un successivo momento, a discussione già accesa. Le immagini che seguirono furono strazianti. Al rifiuto degli uomini l'Uchiha li uccise uno dopo l'altro finché non ritenne di aver finito e disinteressato se ne andò via, lasciando rancore e morte nel villaggio.

    Quanto visto era solo l'ennesima prova evidente che quell'uomo era un male da estirpare e che stava gettando solo fango sugli Uchiha.
    Cosa...cosa hai fatto? Disse il ragazzo leggermente destabilizzato
    Ho solo visto il responsabile di tutto questo...l'uomo che è stato qui. Non è più uno dei nostri, ma solo uno sporco Mukenin. Ti giuro, che non un Uchiha al villaggio avrebbe fatto ciò che ha fatto lui

    Riepilogo



    [size=5]Riepilogo Tonou

    Azione Gratuita (1): Eien no Mangekyo Sharingan Livello 4 - Energia Blu
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    [Energia: Rossa]



    Chakra Consumato: 12+20 = 32
    Chakra Rimasto/Posseduto: 163/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: davanti a loro



    Note



    //



  6. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai


    L'intento di mantenere gli animi calmi non sembrò funzionare affatto, parlare con loro era come farlo con un muro.
    Non prendiamo ordini da te!
    Ahhh...questo non suona bene
    Il ragazzo si voltò verso i suoi compagni, affinché lo supportassero Forza ragazzi, tutti insieme!
    Incitati al combattimento, i tre decisero di sferrare a Tonou un attacco simultaneo, convinti che ciò avrebbe dato loro maggiore possibilità di ferirlo.
    Siete cocciuti vedo...
    Uno dopo l'altro corsero verso l'Uchiha, ma mentre i due laterali provarono solo a distrarlo con falsi fendenti, quello che era ormai chiaro essere il loro capitano, se così si poteva definire, provò a portare l'attacco serio. Un fendente rivolto in pieno petto, che partiva dal basso.
    Emettendo un sospiro, essendo molto seccato dalla situazione, Tonou con un salto all'indietro tentò di evitare il colpo. Era chiaro che rispetto al ragazzo di prima, questo fendente era più difficile da evitare, ma dato che ciò era dovuto solo al supporto degli altri, non era difficile intuire che quei tre fossero tutti allo stesso livello. Nessuno di loro era davvero capace di tenergli testa, il che li poneva in una situazione di svantaggio, ma allo stesso tempo metteva una certa pressione e responsabilità a Tonou.
    Pensate di poter venire qui e fare i vostri comodi?
    Più che la spada, il ragazzo era tagliente nelle parole, bravissimo a puntare contro il dito agli Uchiha.
    Ma di che parli...voi avete iniziato ad attaccarmi. E lo stesso è stato con i membri del mio clan. Erano solo passati per il villaggio e come sono venuti se ne sono dovuti andare perché li avete cacciati voi...non hanno fatto nulla di male
    Davvero non riusciva a capire la loro posizione, perché si stessero ponendo così in malo modo con lui.
    Non mi sto riferendo a loro, ma al tipo che è venuto la volta prima!
    La volta prima?
    La cosa gli sembrò molto strana, che lui sapesse, nessun altro era passato prima per quel villaggio. Solitamente tutti i rapporti dei ninja del suo clan passavano anche da lui e se fosse stato così glielo avrebbero fatto notare.
    Avrebbe chiesto spiegazioni se non li avesse visti nuovamente pronti ad attaccarlo
    Così non andiamo da nessuna parte...ma non posso far loro del male
    Attaccarli non avrebbe fatto altro che alimentare il loro risentimento per un motivo che ancora gli era sconosciuto. Se voleva farli parlare e scoprire chi altro era passato per il villaggio doveva anzitutto fermarli e renderli inoffensivi.
    Ciò che poteva fare in questo momento era ciò che gli Uchiha sapevano fare meglio, un genjutsu avrebbe fatto al caso suo, ma per riuscire a intrappolarli tutti e tre avrebbe dovuto far ricorso al suo mangekyo.
    Incanalando il chakra nei suoi occhi, quando li riaprì erano già mutati, cosa che notarono bene anche i ter giovani. Pensò velocemente che genjutsu usare su di loro, nulla di troppo destabilizzante. Non solo non voleva far loro male fisicamente, ma anche a livello mentale non voleva sconvolgerli. Pensò quindi che il miglior modo per fermali fosse utilizzare la Tecnica dell'oscurità che si sarebbe limitata a farli piombare in un buio totale, tale da non permettere loro di non vedere nulla. In uno stato di cecità, loro non avrebbero potuto attaccare lui, e lui non si sarebbe dovuto preoccupare di dover trovare un modo per bloccarli in modo costrittivo e pesante.
    Kokuangyo no Jutsu!!
    Compose il sigillo della tigre con una sola mano, così che i tre lo potessero vedere, rendendo così possibile coinvolgerli nel genjutsu che stava lanciando loro, per farli sprofondare in un mondo pieno di oscurità, completamente isolati da tutto.

    Riepilogo



    Riepilogo Tonou
    Difese Semplici (1): Tento schivata
    Azine Gratuita (1): Eien no Mangekyo Sharingan Livello 4 - Energia Blu
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    [Energia: Rossa]



    Chakra Consumato: 20+50 = 70
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: davanti a loro

    Nota: grazie al mio Sharingan di Lv.4 posso intrappolare in un genjutsu fino a ter persone, pagando un 1/3 in più per ogni soggetto aggiunto. Visto che mi hai chiesto di non fare loro del male, ho pensato semplicemente di rendere loro tutto buio, così che io non faccio male a loro e loro dovrebbero smettere di attaccarmi.

    LINK CALCOLI





    Note



    Chiedo scusa ancora per la grafica strana, ma sto pensando di rinnovare i codici, questa è una prova che però ho bocciato già di mio. Solo che per ora non ho il tempo di sbariarci un poco su.



  7. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai


    La reazione della popolazione fu abbastanza intuibile, tutti se ne stettero alla larga da lui, come fosse un appestato e come tale qualcun altro doveva occuparsi di debellare una malattia non voluta. All'orecchio gli arrivarono i rumori di passi veloci e appesantiti, qualcuno stava correndo ed era anche armato. Voltandosi notò quattro uomini, vestiti come samurai, con una tunica dal colore verde acqua. Si fermarono a pochi passi da lui tutti brandendo una spada sguainata rivolta verso Tonou. Li guardò attentamente, notando due cose. La prima era lo sguardo con cui lo stavano fissando, uguale e identico a quello degli altri cittadini, solo più feroce. La seconda era il loro abbigliamento, richiamavano di certo le uniformi dei samurai, ma oltre alla spada non sembravano avere protezioni di alcun genere. Si chiese se era per rendere i propri movimenti più veloci e fluidi, cosa che no sarebbe stata possibile indossando delle protezioni pesanti, ma questo non era il suo campo, era una cosa più alla Mashu.
    In realtà c'era anche una terza cosa, erano tutti e quattro giovanissimi, forse avevano la sua stessa età e non poté fare a meno di chiedersi se erano davvero così bravi tutti quanti da essere delle guardie del villaggio.
    Si li abbiamo cacciati perché non vogliamo gente come voi nel nostro villaggio!!
    Si fece avanti uno di loro, che si distingueva dagli altri per la sua capigliatura più ribelle, non tanto per il colore blu, quanto per il fatto che sembrava quasi spettinato con quel codino lungo che gli cadeva sulla spalla. Ad ogni modo la risposta alla domanda che aveva fatto Tonou era stata oltre ogni modo diretta e chiara. L'avversione per gli Uchiha era un chiaro sintomo in quel villaggio.
    Tonou si guardò intorno, nessuno osò dire nulla, anzi erano giustamente dalla parte del suo compaesano, ma lui non poteva lasciare le cose così, doveva chiarire questa situazione, se solo ne avesse avuto il tempo.
    E manderemo via anche te!!
    Un momento... alzò le mani in segno di tregua ...non sono qui per creare problemi, come credo non lo fossero nemmeno i membri del mio clan. Vorrei solo cercare di capire cosa è successo, perché sono stati trattati... ma prima che potesse finire di parlare, venne interrotto da uno dei ragazzi che si fiondò contro di lui a spada tratta
    Taci!! YAAAA!!!
    Non voleva usare le maniere forti, sapeva che ciò avrebbe solo peggiorato le cose. Non appena lo vide troppo vicino, invece di scappare, si limitò a provare a schivare il primo colpo di spada, cosa che si rese conto non sarebbe stata particolarmente difficile da fare. Stesso per i successivi due attacchi che porto in seguito. Il ragazzo sembrava però avere ancora tutta l'aria di volerlo attaccare nuovamente, ma Tonou non poteva stare li tutto il giorno, quindi cercò di fermarlo e dissuaderlo nel modo meno violento possibile.
    Prese il ventaglio che portava sulla sua schiena e indietreggiando con un salto di qualche metro lo agito e creò una folata di vento sufficientemente forte che sollevò da terra il giovane samurai che, incapace di resistere, volò via UAAAA!!!
    Grazie a quella tecnica lo avrebbe allontanato senza ferirlo con la stessa direttamente. Lo stesso però non si poteva dire per l'attimo in cui si andò per scontrare contro il bancone del fruttivendolo verso cui lo spedi. Per questo gesto la gente non poté che guardarlo ulteriormente in malo modo, sebbene lui avesse cercato di fare il minimo, cercando solo di respingerlo senza ferirlo.
    Maledetto!!
    Il ragazzo dai capelli blu lo guardò con aria ancora più minacciosa e lui insieme ai suoi compagni impugnarono le loro spade in modo inequivocabile, presto anche loro lo avrebbero attaccato.
    Forse non era stata una buona idea quella di spazzare via il loro compagno, ma a questo punto poco sarebbe servito fare altro se questo era l'atteggiamento degli abitanti del villaggio. Provò comunque a scusarsi e a mettere le mani avanti
    Senti...mi spiace per il vostro amico. Ma è stato lui a scagliarsi contro di me per primo. Io sono qui solo per parlare, non voglio far del male a nessuno
    Ma dai loro sguardi comprendeva sempre di più che difficilmente lo avrebbero ascoltato.
    Sto dicendo sul serio...abbassate quelle armi prima che qualcuno si faccia male!

    Riepilogo



    Riepilogo Tonou
    Difese Semplici (1-2-3): Tento di evitare i tre fendenti spostandomi solo con il busto, ma rimanendo sul posto
    Azione Gratuita (1): Prendo Ventaglio Gunbai
    Azione Movimento (1): Indietreggio di 2m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Vento: Colpo di Ventaglio
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando il ventaglio in avanti si creerà una fortissima folata di vento che solleverà tutti i nemici da terra spazzandoli via lontano, facendoli indietreggiare di 20m. La tecnica non farà alcun danno, il risultato sarà quello di far allontanare l'avversario. La stessa tecnica potrà essere utilizzata per aumentare la forza di tecniche di tipo fuoco, concedendo un +1 al calcolo della tecnica con la combinazione e un +1 agli slot minimi e massimi. La stessa tecnica può essere utilizzata anche come azione difensiva per contrastare ninjutsu avversari.
    Consumo: 35
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita (2): Ripongo il ventaglio

    Chakra Consumato: 35 = 35
    Chakra Rimasto/Posseduto: 265/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: non so a quanti metri sono dagli altri

    LINK CALCOLI





    Note



    Chiedo scusa ancora per la grafica strana, ma sto pensando di rinnovare i codici, questa è una prova che però ho bocciato già di mio. Solo che per ora non ho il tempo di sbariarci un poco su.



  8. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou


    I problemi per Tonou erano ormai all'ordine del giorno e di certo erano l'unica cosa che non veniva mai a mancare. Pur riguardante il suo clan, un po' come sempre, questa volta il grattacapo era esterno al Villaggio della Foglia, ma proveniva da un'altra cittadina del Paese del Fuoco, un piccolo villaggio periferico di nome Hakuouki.
    Dai rapporti che aveva ricevuto, alcuni membri del suo clan erano stati letteralmente aggrediti dalla gente del posto, costringendoli ad andarsene via. Gli Uchiha, non avendo intenzione di creare problemi, si erano visti costretti a scappare, non potendo battersi contro normali cittadini. Era insolito che qualcuno si rivoltasse contro dei forestieri in tale modo senza un motivo apparente, ma ancora di più lo era il fatto che fossero stati attaccati degli Uchiha in modo esplicito. Infatti, dalle parole proferite dagli abitanti di quel posto, sembrava che la loro avversione fosse scattata nel momento in cui ebbero riconosciuto lo stemma del clan.
    Non c'è mai un attimo di pace ultimamente
    Questa volta decise di andare a controllare lui stesso di persona per appurare il motivo che stava infondo a questa vicenda. Era indubbio ormai che in tutto il paese stava nascendo una certa intolleranza nei confronti degli Uchiha e questa cosa non andava affatto bene. Non poteva permettere che si generasse una spirale di odio che li avvolgesse, solo per colpa di un'unica mela marcia che stava infestando il mondo.
    Doveva trovare il modo per redimere il suo Clan e risollevarlo dalla brutta nomea che si stava diffondendo. Non sarebbe stato facile però, visto che anche all'interno del Villaggio della Foglia stesso c'era chi era diventato a loro contrario e purtroppo questa persona ricopriva una carica autoritaria di alto prestigio.
    La posizione di Tonou era diventata scomoda per lui, aveva sulle spalli le sorti di molti e non aveva la più pallida idea di come migliorare la situazione.
    Per ora meglio occuparci di questo problema a Hakuouki...una cosa alla volta
    Visto che per il momento non poteva fare nulla per cambiare la situazione a Konoha, decise per lo meno di prendere in mano la vicenda verificatasi in questo villaggio e capire la causa ti tale avversione verso i suoi compagni di sangue.
    Stesso in giornata raggiunse Hakuouki, un villaggio che dall'esterno sembrò essere molto calmo, ma che avrebbe potuto cambiare aspetto non appena si fosse presentato. Pensò di liberarsi degli elementi che lo avrebbero distinto come membro degli Uchiha, ma poi ci ripensò su. Non aveva intenzione di imbrogliarli, ne di nascondersi, voleva affrontare la cosa a muso aperto.
    Pur sapendo che sarebbe potuto essere un errore, Tonou si addentrò nel villaggio e non ci volle molto che la gente lo iniziò a fissare, rendendosi conto dello stemma che portava sulle spalle. Il vocio che si stava alimentando nelle strade e gli sguardi diffidenti, confermarono che la sua presenza li era gradita davvero poco.
    Si fermò al centro di una piccola piazza e notò come la gente o si allontanò, lasciando un grande spazio vuoto intorno a lui, oppure scappò proprio.
    Non aspettò oltre per chiarire la sua presenza li e gridando ad alta voce si rivolse a tutta la popolazione presente.
    Mi chiamo Tonou Uchiha...sono qui perché alcuni membri del mio clan sono stati cacciati dal vostro villaggio. Sono qui per capirne il motivo!!
    A quel punto rimase in attesa che qualcuno si facesse avanti, coraggioso di prendere la parola e dirgli in faccia il motivo di tale trattamento.

    Note



    Chiedo scusa per il post scarso, purtroppo mi trovo ancora in un periodo in cui ho poco tempo per ruolare e ho cercato di fare il post tutto in un soffio.
    Ho anche richiesto aggiornamento per la modifica delle armi personali e non



    Acquisti



    Non ho acquisti da fare grazie :)



  9. .
    Ho solo queste tre armi

    Rosario della Vergine --> Arma Leggera Danno diventa 2-4

    Silver God Perseus --> Arma Media

    Gold God Raijin --> Arma Media

    Credo siano solo questi i cambi che devo fare se ho capito bene le modifiche
  10. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    I banditi che avevano catturato erano stati consegnati alle guardie all'entrata del villaggio, così che Tonou e Kazemaru fossero liberi di poter fare rapporto all'Hokage. Dopo un ricevimento veloce, che vide l'Hokage trattare con sufficienza l'Uchiha e aver trattenuto Kazemaru qualche minuto in più, i due furono finalmente liberi di andare. Tonou aspettò il compagno fuori dall'ufficio, in attesa che finisse di colloquiare. Quanto aveva saputo da Kazemaru, probabilmente il Kage lo aveva trattenuto per vedere se aveva ulteriori rapporti da fare su di lui. Una volta che uscì, entrambi si accordarono per rivedersi dopo due ore in un luogo lontano da li e il posto scelto che avrebbe dato meno nell'occhio fu un ristorante quasi al centro del villaggio. Insieme uscirono dall'edificio, prendendo poi strade diverse, in attesa di intrecciarle nuovamente. Il primo ad arrivare al ristorante fu proprio Tonou, che prese un tavolo e si sedette, iniziando a leggere il menù che riportava i piatti del giorno. Mentre uscirono dalla residenza del Kage avevano concordato velocemente che il loro incontro sarebbe stato casuale e che ci avrebbe pensato Kazemaru a fare in modo che lo sembrasse, lui doveva solo recarsi al luogo concordato.
    Mentre faceva finta di leggere il menù, non riuscì a non pensare a quanto stava succedendo e di cosa volesse realmente parlargli Kazemaru. Era talmente assorto nei suoi pensieri che infatti non lo vide nemmeno arrivare.
    Hey Tonou...anche tu qui?
    Eh? alzò lo sguardo e se lo vide proprio accanto al tavolo Kazemaru... non ebbe bisogno di simulare stupore nel vederlo, era talmente assorto nei pensieri che vederlo sbucare all'improvviso lo aveva davvero sorpreso.
    Hai pensato anche tu di mangiare fuori eh? Dopo la missione mi annoiavo di prepararmi qualcosa da solo...abbiamo avuto la stessa pensata
    Già...
    Si rese conto quanto il ragazzo fosse bravo a recitare, infondo lo era sempre stato visto che era un membro della Radice. Ciò gli fece sorgere il dubbio su quanto dovesse fidarsi di lui No...ma è Kazemaru...non posso dubitare di lui, ci ha sempre aiutato! Era così confuso su tutta questa faccenda
    Aspetti qualcuno?
    Tonou scosse il capo, stando al gioco del compagno No, sono solo
    Ti annoia se mi siedo con te?
    Affatto...accomodati pure
    Accolto l'invito Kazemaru si sedette, evitando in questo modo che qualcuno potesse sospettare che i due dovessero parlare volutamente di qualcosa. Il ragazzo prese il menù e se lo aprì davanti al volto Ahhh vediamo che c'è di buono...
    Era incredibile come fosse naturale, riusciva ad essere calmo e disinvolto nonostante tutto. Era di certo una qualità ammirevole in un ninja come lui.
    Ascolta... lo sentì rivolgersi a lui, ma con voce bassa, evidentemente per far si che nessuno oltre a Tonou lo sentisse Sono convinto che tu sai chi voglia tenere buoni te e i tuoi per via di Kyebaek
    Tonou parlò altrettanto a bassa voce, portando il busto leggermente in avanti Credo sia alquanto esagerato però bloccarci in questo modo
    Ognuno ragiona con la propria testa Tonou...e per il Kage gli Uchiha sono una minaccia
    Le parole di Kazemaru lo fecero quasi irritare, pur sapendo che stava solo riferendo quanto sapeva, era per lui inconcepibile quanto stesse dicendo
    Ma non sono gli Uchiha il problema...è solo una persona!!
    Una persona che è un Uchiha...e in qualche modo ha cercato di tirare a se altri membri del clan, anche se con dei trucchetti. Oltre a questo...credo che l'Hokage vi voglia addossare la responsabilità per averlo lasciato fuggire
    Mi stai dicendo che vuole addossare a noi la colpa delle malefatte di Kyebaek?
    ...E' quello che temo...
    Era davvero assurdo, il Kage stava veramente pensando quelle cose? Gli Uchiha non avevano di certo colpa di quanto stesse facendo Kyebaek e non dovevano pagare per il suo tradimento.
    Perché mi stai dicendo queste cose? Mi hai chiesto di fidarmi di te...dammene il motivo!
    Il ragazzo abbassò il menù e guardo Tonou dritto negli occhi.
    Non condivido la linea dura che sta prendendo il Kage, anche se il mio capo nella Radice la condivide in pieno. Di questo passo potrebbero insorgere dei malcontenti troppo profondi...e chissà cosa potrebbe succede
    Cosa vuoi dire? Cosa potrebbe succedere?
    Il kage non vuole perdere la presa sul villaggio...vuole tenere tutto sotto controllo e per questo sta pressando sia il tuo clan...che molti anbu...
    Anche gli anbu?
    La cosa gli risultò nuova, non immaginava che il Kage stesse facendo pressione anche sugli anbu, ne tanto meno ne capiva il motivo. Era tutto così strano e tutte queste informazioni insieme non facevano altro che confonderlo ancora di più.
    Si anche loro...e tutta questa pressione finirà per poter sfociare in qualcosa di grave...se i membri del tuo clan si sentissero minacciati, chiusi in gabbia come animali...pensi che riusciresti a mantenere il controllo su di loro?
    Tonou ci rifletté un attimo su. La condotta del Kage non era di certo giustificabile e se in questo modo avesse emarginato tutti gli Uchiha dalla vita della Foglia, questo avrebbe potuto significa solo una cosa, una rottura e la creazione di fazioni opposte.
    Una...rivolta... lo disse con un tono quasi drammatico, comprendendo che prima o poi si sarebbe davvero arrivati a tanto.
    Voglio evitare che si verifichi questa situazione...amo Konoha e non voglio che possa nascere una guerra interna
    Quindi è questo il motivo...per questo mi sta dicendo tutto?
    Kazemaru era un ninja molto criptico, anche guardandolo dritto negli occhi era difficile capire cosa pensava e benché fosse bravo a recitare, gli credeva, sentiva che quello era il vero motivo per cui lo stava facendo. Decise che se voleva fare qualcosa doveva fidarsi di lui.
    Va bene...a questo punto...cosa proponi?
    Vide il ragazzo sorridere, doveva aver capito che Tonou gli aveva concesso fiducia
    Se il Kage ha dalla sua la Radice...tu dovrai avere dalla tua il Corpo Anbu...
    Pensi sia saggio creare delle fazioni?
    Sarebbe sciocco non farlo credimi...io posso spiare la Radice dall'interno...e so che avete bisogno di più uomini dalla vostra parte
    Certo era un ragionamento rischioso, da un lato sembrava quasi che volesse anticipare i tempi, ma in un certo senso sentiva che aveva ragione. Dovevano schierare una linea difensiva a loro favore.
    E come convinceremo gli anbu a darci man forte?
    Non so se sarà facile...ma credo che in questo dovremmo chiedere aiuto a Mashu...
    In effetti il loro amico faceva parte del corpo anbu e forse poteva avere degli agganci al loro interno che lo avrebbero seguito. Da un lato però gli dispiaceva quasi coinvolgerlo.
    Perché gli anbu sono nella nostra stessa situazione?
    Hehe...proprio perché il Kage pensa che Mashu si schiererebbe con te...
    Si rese conto che in realtà non erano loro a fare la prima mossa, ma la aveva già fatta l'Hokage, cercando di limitarli tutti.
    Capisco...e va bene...allora non abbiamo altra scelta!
    Qualunque cosa stesse per nascere, un'alleanza, o una semplice complicità, era qualcosa che avrebbe richiesto loro molti sacrifici, tutto solo per un bene superiore che l'Hokage stava trascurando, il benessere di tutti i cittadini della Foglia, senza alcuna discriminazione.

    Riepilogo



    //



    Acquisti



    //



  11. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    Con facilità, Tonou riuscì a mandare al tappeto i due uomini e anche quello che era nella morsa del Susanno non se la passava meglio. La troppa forza con cui lo teneva gli aveva fatto perdere i sensi, in questo modo aveva sistemato tutti e tre i suoi avversari. Voltò lo sguardo a Kazemaru, per vedere come se la passava, ma a quanto pare anche lui aveva concluso il suo scontro. Avvicinandosi notò come aveva riportato qualche ferita di troppo.
    Hey...tutto bene?
    Si... vide il serpente curargli alcune delle ferite con il chakra ...li ho presi un po' troppo sotto gamba
    Non è da te
    Anche i migliori commettono qualche errore
    Sapeva che in fondo stava bene, ma si sentiva comunque in parte responsabile, dopo tutto era stato lui a chiedergli di unirsi a lui per la missione.
    Ora che ne facciamo di loro?
    Li portiamo con noi a Konoha

    Voltò lo sguardo ai cavalli che erano rimasti li, escludendo quello che imbizzarrito era scappato via, ne rimanevano altri quattro e pensò bene che potessero tornare loro utili per trasportare i banditi.
    Leghiamoli...poi li caricheremo sui cavalli, così non avremo problemi a portarli al villaggio
    Così i due si diedero da fare per immobilizzarli, in modo che se pur riprendessero i sensi, non sarebbero stati in grado di liberarsi. Caricati uno ad uno sulla groppa degli animali, li sistemarono in modo che non potessero cadere.
    Bene, ora credo possiamo anche fare ritorno
    Si...direi che non ci hanno dato troppi problemi

    Già... un velo di tristezza si figurò negli occhi di Tonou, come se si sentisse rassegnato al fatto di aver ricevuto una missione così semplice, quando era abituato a ben altro Forse avresti preferito una missione più movimentata che inseguire dei banditi disse mentre prese le redini di due dei cavalli e tirandole a se li invitò a muoversi.
    Tranquillo... disse prendendo anche lui le redini degli altri due animali e facendo lo stesso Ogni tanto ci vuole qualche missione semplice...e comunque sto avendo parecchio da fare...un poco di movimento fa bene
    Si chiese un attimo di cosa si occupasse Kazemaru all'interno della Radice, se avesse qualche compito particolare o se svolgesse solo missioni per conto loro. C'erano sicuramente parecchie domande che gli avrebbe posto, ma dubitava fortemente di ricevere una risposta.
    L'essere assorto nei suoi pensieri, fu una cosa che il compagno notò per la seconda volta quella giornata, intuendo evidentemente che c'era qualcosa che non andava.
    Mi sembri strano oggi
    Cioè?
    Hai l'aria distratta...sembra che hai la testa altrove

    Ed in effetti era proprio così. La testa di Tonou era sommersa da pensieri e problemi di varia natura, tutti riconducibili a quanto stava succedendo al villaggio, tra l'Hokage e il suo clan.
    Tirò un profondo sospiro, come se si volesse liberare di un peso che aveva in petto. Si...ho parecchie cose per la testa...
    I due avevano già intrapreso il viaggio di ritorno mentre parlavano, cosa che avrebbe probabilmente reso tutto più piacevole che starsene in silenzio. Fu allora che comunque Kazemaru portò avanti qualcosa che sapeva.
    Riguarda il tuo clan?
    Tonou lo guardò, chiedendosi cosa sapesse a riguardo, non sapeva nemmeno lui di preciso cosa rispondergli.
    So quello che sta succedendo...
    Cosa sai di preciso?
    L'Uchiha arrestò il suo passo e con lui si fermarono anche i due cavalli che tirava. Anche Kazemaru si fermò, voltandosi verso il compagno, con aria molto seria.
    Quel giorno...davanti la stanza degli interrogatori...uno dei due shinobi della Radice ero io
    Tonou lo guardò con una certa diffidenza, chiedendosi come mai non glielo avesse detto prima.
    Quindi credo tu sappia già tutto quello che sta succedendo?
    Il ragazzo fece un cenno con il capo Molto più di quanto immagini...ascolta...devo dirti una cosa
    Il tono di Kazemaru si fece molto serio, ancora più di quanto potesse aspettarsi. Qualunque cosa volesse dirgli, doveva avere di certo una grande importanza In verità...mi è stato assegnato il compito di tenerti d'occhio
    Tonou non si sarebbe aspettato una cosa del genere, non poteva credere alle sue orecchie. Si sentì come se qualcuno lo avesse messo sotto torchio, perché era una pedina scomoda a qualcuno.
    Quindi il motivo per cui l'Hokage ha accettato di farti venire in missione con me...
    Si esatto
    La risposta era desumibile da sola, il ragazzo era li con lui per far in modo che seguisse la missione assegnatagli.
    Ma chi te lo ha ordinato? La Radice o...
    Entrambi...l'Hokage ha preso la decisione se però è questo che ti interessa sapere

    Tonou vide per un attimo il ragazzo sotto una luce diversa. Tutto il tempo che avevano passato insieme, nelle missioni e per il villaggio, non aveva mai dubitato di lui, eppure questa volta un minimo di pensiero lo aveva. Nemmeno quando seppe che era un membro della Radice aveva nutrito sospetti su di lui, che potesse essere una persona di cui non fidarsi, ma ora si sentiva così confuso.
    Perché mi hai detto della tua missione?
    Kazemaru lo guardò in silenzio per qualche secondo prima di dargli una risposta Credo che il Kage se la stia prendendo con te ingiustamente
    Lo pensi veramente?
    Il ragazzo rispose annuendo con il capo So che ora così su due piedi ti chiedo molto...ma fidati di me, sono dalla tua parte si voltò guardando i banditi che trasportava sui cavalli Completiamo la missione, portiamo a Konoha questi uomini tornò a guardare l'Uchiha Poi parleremo con calma
    Non sapeva bene cosa dire, quindi decise di accettare la proposta del ragazzo
    Va bene...una volta a Konoha parleremo
    I due ripresero il cammino, non toccando ulteriormente l'argomento per tutto il viaggio, che in vero trascorse con una certa tensione. Tonou si chiedeva se poteva fidarsi di Kazemaru. Sebbene non si fosse mai posto una domanda simile su di un compagno, non poteva fare a meno di avere qualche dubbio nella sua testa.

    Riepilogo



    //



    Acquisti



    //



  12. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    I due erano andati a terra dopo aver subito i suoi attacchi, ma riuscirono ancora a rialzarsi nonostante i colpi inferti. Nel mentre il suo prigioniero era invece incapace di muoversi, rimanendo ancora nella morsa salda della mano scheletrica.
    Uaaaa Aiutatemii!!
    Dimenandosi cercava di liberarsi dalla presa, ma senza alcun successo.
    Lascia perdere...non ti lascerò andare
    Tornando ad osservare gli altri due, vide come entrambi fossero preoccupati dalla creatura che proteggeva l'Uchiha.
    Che diavolo è quella cosa??
    Fo...forse dovremmo scappare capo
    Non dire idiozie...a questo punto non possiamo andarcene via!

    Doveva essere davvero uno sciocco, se pensava di poter combattere contro di lui. Evidentemente stavano sottovalutando il potere degli occhi di Tonou e questo sarebbe andato a loro discapito.
    Il capo banda prese il suo uomo per la maglia spingendolo in avanti Forza muoviti!
    Contro la sua voglia, lo costrinse a partire all'attacco, iniziando a correre insieme verso il colosso. Ma mentre l'uomo correva contro di lui, Tonou si rese conto che anche il capo stava per attaccarlo.
    Sempre le solite finte...
    Tentò di spostarsi di lato per evitare l'attacco imminente, ma lo spessore del Susanoo era troppo per far si che venisse evitato del tutto. Venne colpito da una tallonata che fece vibrare le ossa di chakra, scuotendo tutta la struttura.
    Non è niente...resiste a ben altro
    I due però si prepararono ad un nuovo attacco, usando insieme due ninjutsu abbastanza simili tra di loro, facendo uscire delle lance appuntite di terra e roccia dal suolo. La loro velocità di uscita però era inferiore alla sua capacità di reazione, così provò a spostarsi indietreggiando, per evitare la tecnica. Ma dopo questo jutsu combinato, i due tornarono nuovamente all'attacco, riprovando nuovamente a colpirlo da vicino effettuando entrambi un calcio diretto alle costole del Susanoo. Nonostante provò a schivarlo venne comunque preso di striscio e lo scontro risultò duro, e fece vibrare tutta la struttura ossea, iniziando a far temere a Toniu che potessero creare una frattura seria.
    Se continuano a colpire lo stesso punto cederà
    Comprendendo che doveva fare qualcosa, decise che prima di tutto doveva mettere fuorigioco uno dei due. Così muovendosi verso di loro, alzò l'arto libero del Susanno e provò a schiacciare lo scagnozzo con una manata al suolo e subito dopo rifece la stessa cosa, cercando di sistemarlo a dovere e nel tentativo di finirlo compose i sigilli richiamando il chakra katon nel suo petto Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Soffiando verso l'esterno le fiamme formò una palla di fuoco rivolta verso l'avversario, verso cui si diresse con l'intenzione di arrostirlo.
    Ora non gli rimaneva che pensare al capo banda e per lui aveva qualcosa di particolare.
    Mantenere il Susanoo riduce la potenza dei miei genjutsu...ma posso comunque provarci
    Incrociando con l'uomo lo sguardo fece entrare in azione il suo sharingan per attivare il genjutsu, con il quale gli avrebbe fatto vedere le spoglie dei suoi compagni uscire dal suo corpo, tormentandolo di averli mandati a morire in uno scontro insensato contro gli shinobi della foglia

    Riepilogo



    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]


    Come da regolamento dell'innata il costo di mantenimento del Susanoo è incluso nel mantenimento dell'Innata

    Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Mantenimento Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Difese Semplici (1-2-3): Mo sposto tre volte per evitare i tre attacchi
    Azione Movimento (1): Mi avvicino di 5m
    Attacco Semplice (1-2): Provo a colpire per due volte il bandito scagnozzo
    Tecnica Offeniva (Gialla): Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]


    Tecnica Offensiva (Verde): Illusione Demoniaca: Effimera (Magen: Utakata)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore oppure anche il suo dito indice alzato nella sua direzione. Nell'illusione il nemico vedrà i suoi amici o comunque persone a lui care fuoriuscire dal suo corpo, oppure verranno trasformate le braccia o le gambe negli amici stessi. Nel primo turno faranno credere alla vittima che solo un incapace buono a nulla. Sotto l'effetto del genjutsu le persone che l'avversario vedrà, tenteranno anche di ucciderlo strangolandolo.
    [Danno psicologico: 3-4]
    [Consumo: 20]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]



    Chakra Consumato: 12+15+10+3+20= 60
    Chakra Rimasto/Posseduto: 135/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 7/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



  13. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    In pochi minuti Tonou li sorpassò, allontanandosi da loro per quasi un kilometro prima di iniziare a discendere la scarpata. Diede così un po' di margine di spazio così da farsi trovare che bloccava loro il passaggio stesso lungo la strada che stavano percorrendo. Quando lo videro in lontananza infatti i cinque uomini che stavano inseguendo, rallentarono l'andatura dei loro destrieri fino a fermarsi, mostrando un'aria alquanto preoccupata.
    La vostra fuga finisce qui...
    E come lui allo stesso modo, Kazemaru fece la sua comparsa da dietro al gruppo, bloccando così entrambe le vie percorribili.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!

    Verrete con noi a Konoha...meglio che deponiate le armi!
    I più sembrano avere un'aria molto preoccupata per essere stati trovati. Solo uno di loro invece, visibilmente arrabbiato per essere alle strette, non si dava di certo per vinto, almeno non ancora.
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Tutti lo guardarono gridare a squarciagola Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    Dopo un primo momento di titubanza, gli altri quattro sembrarono trovare il vigore perso e impugnando le armi al cielo si lanciarono in un urlo di battaglia. Sicuramente quell'uomo doveva essere il loro capo, l'unico che potesse incitare in quel modo gli animi di quei quattro che stavano già smarrendo le speranze.
    Uno ad uno scesero da cavallo, dividendosi e puntando ad uno di loro due. Verso Tonou si avvicinarono tre di loro, tra cui quello che aveva ipotizzato essere il capo, mentre i restanti due si mossero verso Kazemaru.
    Pensano davvero che il numero ci spaventi?
    Tonou pensò di riuscire a tenere a bada quei tre, ed era altrettanto convinto che Kazemaru non avrebbe avuto problemi con gli altri due. Anche i banditi sembrarono essere molto sicuri di se, visto il sorrisetto malevolo che mostrarono loro mentre si avvicinavano.
    Il capo banda diede un colpo secco al suo cavallo sul suo sedere e la bestia incitata dal colpo ricevuto, partì di scatto imbizzarrita proprio in direzione di Tonou. Era chiaro che stava per usare quel cavallo come diversivo per distrarlo, ma mentre si spostava di lato per evitarlo anche gli altri due uomini si lanciarono contro di lui brandendo dei pugnali. I fendenti che però eseguirono furono tutt'altro che pericolosi, anzi, anche questi avevano tutta l'aria di essere un diversivo. L'uomo infatti colpendo il terreno aveva creato un masso roccioso che sollevando scagliò contro Tonou dall'alto. L'Uchiha, preso dallo schivare i colpi precedenti, non aveva molto accusato l'uomo e finì per ricevere il masso gigante in pieno. Questi gli si sfracellò contro, rompendosi in diversi pezzi di media grandezza. Inesorabilmente si ritrovò a terra, leggermente intontito, ma dopo una scossa di capo riprese immediatamente la concentrazione.
    Me l'ha fatta...
    Sollevando lo sguardo vide l'uomo avvicinarsi, brandendo un pugno roccioso sul suo braccio destro.
    Lascia che mi sono distratto una volta...ma due...
    Tonou richiamò l'acqua sotto i suoi piedi e usando per scivolare via, tentò di evitare il colpo in arrivo.
    Con il cavallo ormai andato, che correndo aveva proseguito lungo la valle rocciosa, i tre avversari si erano disposti intorno a lui, quasi circondandolo, ognuno a pochi metri, così da tenerlo d'occhio.
    Insieme possono essere pericolosi...devo fare in modo che non possano agire tutti insieme!
    Se voleva affrontarli tutti e tre insieme doveva fare in modo di non abbassare la guardia e la cosa migliore era utilizzare fin da subito il potere dei suoi occhi. Richiamando così lo sharingan al massimo del suo potere, evocò anche lo scheletro del suo colosso, che comparì gradualmente intorno a lui.
    Susanoooo!!!
    La visione di quel gigante scheletrico come sempre metteva una certa soggezione agli avversari ed era anche normale.
    Sfruttando la forza del Susanoo, Tonou si avvicino prima al bandito alla sua sinistra cercando di colpirlo con una manata e poi fece lo stesso anche con l'uomo che lo aveva colpito poco prima, replicando il medesimo attacco.
    Prendete questo...
    Volendo attaccarli tutti e tre, si spinse verso l'ultimo uomo, ma più che sferrargli un colpo forte, preferì limitargli i movimenti, cercando di catturarlo in una morsa nella mano possente del Susanoo. In questo modo avrebbe almeno limitato in numero l'offensiva degli avversari. Provò però anche un ultimo assalto, caricando il chakra nei suoi polmoni e focalizzando la posizione degli altri due.
    Sono abbastanza vicini tra di loro...dovrei farcela a farli entrare nel raggio d'azione della tecnica...
    Trasformato il chakra in fuoco, sparò dalla sua bocca molteplici proiettili di fiamme, che si diressero verso i due banditi Katon...Housenka no Jutsu!!!
    Rimase poi in attesa di vedere come avrebbero reagito alla sua offensiva.

    Riepilogo



    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Passo del Dio dell'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si fa scorrere dell'acqua sotto i piedi e questa aumenterà la velocità di esecuzione delle azioni dell'utilizzatore permettendogli letteralmente di pattinare come se sotto di lui ci fosse acqua. Si ha un bonus di +1 alla velocità sia quando si esegue una schivata (tramite una difesa semplice) sia quanto si porta un attacco semplice o taijutsu. La tecnica potrà essere quindi usata solo in combinazione con l'azione usata successivamente ad essa.
    Consumo: 25
    Richiede: Chakra Acqua; Destrezza 6; Velocità 5; Abilità Corporee 4; Abilità Zen 3
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice (1): Schivata usando il pattinaggio d'acqua
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Azione Movimento (1): Avanzo verso bandito n.2 di 4m
    Attacco Semplice (1): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Scagnozzo n.2
    Azione Movimento (2): Avanzo verso capo banda di 4m
    Attacco Semplice (2): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Capo Banda
    Azione Movimento (3): Avanzo verso bandito n.1 di 8m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Tecnica Offensiva (Verde): Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco si possono aggiungere alcune armi (shuriken o spiedi utilizzando una azione gratuita) mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente, massimo due e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 metri.
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 10 ogni 3 proiettili
    Danno: 2-4 + ustione di primo grado
    Richiede: Chakra Katon; Palla di fuoco suprema; Destrezza 4;
    [Energia: Verde]




    Chakra Consumato: 25+20+20+20+20= 105
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 12/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



    Il primo colpo lo prendo in pieno, quindi prendo danno massimo e subisco 6 slot danno
    Il secondo colpo dovrei riuscire ad evitarlo con una schivata semplice potenziata dalla tecnica d'acqua.

    Per quanto riguarda l'attacco, evocò anzitutto il Susanno a livello Scheletrico
    Mi avvicino prima al bandito n.2 che sta alla mia sinistra e provo a colpirlo con un rovescio di braccio susanoo, e poi mi avvicino al capo banda e faccio lo stesso. Mi allontano da loro e vado verso il bandito n.2 e cerco di catturarlo con la tecnica dello Stritolamento del Susanoo, nel mente uso la pioggia di fuoco vs gli altri due, che distano tra di loro 4m





  14. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    L'incarico ricevuto dall'Hokage non era nulla di troppo difficile, si trattava solo di sgominare una piccola banda di banditi che si erano insediati, secondo quanto riportavano i rapporti, in una vallata rocciosa distante poche ore dal Villaggio della Foglia. Il sospetto era che l'Hokage volesse tenere Tonou lontano da compiti troppo importanti, affidandogli missioni di basso livello. Era chiaro che qualcosa si era incrinato con il Clan Uchiha, dall'ultima volta che si erano visti e dal modo in cui si era rivolto lui, era evidente la posizione assunta dall'Hokage. La diffidenza che era nata era un chiaro sintomo di qualcosa che non funzionava come doveva. Questo astio contrario però l'Hokage non poteva darlo a vedere con troppa evidenza, visto che c'era una convivenza forzata. Fu probabilmente per questo che acconsentì alla richiesta di Tonou di richiedere come compagno di missione Kazemaru, cosa a cui l'Hokage non poté rifiutare.
    Insieme i due shinobi si ritrovarono a viaggiare per le terre del Paese del Fuoco, in direzione dell'accampamento. In realtà c'era un motivo di fondo per cui aveva voluto proprio Kazemaru come compagno di missione, ma avrebbe atteso il momento opportuno per parlargli.
    L'accampamento non deve essere molto lontano...procedendo in questa direzione dovremmo raggiungerlo in una ventina di minuti
    Sai in quanti dovrebbero essere?
    Tonou fece un cenno con il capo Stando ai rapporti sono in cinque...non credo siano pesci grossi, non risultano nemmeno nel bingo book
    Spero solo di non trovare altre sorprese come nel Paese del Vento... disse sorridendo.
    Effettivamente quella era stata l'ultima missione in cui i due si erano trovati insieme a svolgere un compito e non fu affatto una passeggiata per dirla tutta.
    Già...ma ce la siamo cavata...
    Beh con un ninja leggendario...l'esito era scontato
    ...Mmhhh...ninja leggendario...
    Non ci si sentiva tanto ultimamente. Forse per il modo in cui veniva trattato dal Kage, sembrava più essere tornato un semplice subordinato. La vita di recente si era fatta più dura e complicata e quel titolo aveva perso molto di quel senso glorioso che aveva avvertito all'inizio.
    Tutto bene? Mi sembri pensieroso
    Eh?...Oh...si...ho un po' di cose per la testa Il compagno doveva essersi accorto che Tonou stava vagando con i pensieri Ma tranquillo...ora mi concentrerò solo sulla missione
    Ed era quello che aveva intenzione di fare, risolvere alla svelta questa faccenda, per poi occuparsi di ciò che aveva in mente. Eppure ciò per lui era in un certo senso difficile scindere le due cose. Non poteva smettere seriamente di pensare a tutte quelle cose che aveva in testa. Keybeak, l'Hokage...erano troppe cose tutte insieme e non sapeva come gestirle tutte.
    Guardò Kazemaru con la coda dell'occhio, chiedendosi se avrebbe fatto bene a parlare con lui, ma in quel momento pensava che era la soluzione migliore.
    Ci siamo quasi...proseguiamo lungo la parete, avremo una visuale dall'alto
    Bene, ti seguo!

    Correndo lungo il cratere, buttarono lo sguardo verso il basso, vedendo come l'insenatura fosse abbastanza profonda. Un attacco a sorpresa dall'alto sarebbe stato di certo impossibile vista l'altezza, in quanto li avrebbero notati precipitarsi verso di loro. Studiare quindi un buon piano d'azione sarebbe stato essenziale.
    Siamo parecchio in alto...una volta trovati da qui riusciremo a vedere solo delle sagome
    Si hai ragione...anche con il mio Sharingan potrei riuscire a seguire i loro movimenti, ma nulla di più...
    Il punto scelto, benché fosse così in alto rimaneva comunque il migliore, perché se era vero che loro non avrebbero potuto osservarli da vicino, lo era anche il contrario. Le alte pareti rocciose avrebbero celato la loro presenza. Tonou continuò a pensare però ad un modo per riuscire a spiarli meglio, quando finalmente vide alcune persone in viaggio e il loro numero era esattamente quello dei banditi che stavano cercando.
    Kazemaru!
    Si...li ho visti

    Si stavano spostando non molto velocemente, tutti in groppa a dei cavalli che evidentemente erano stanchi per il viaggio e le bisacce che trasportavano sui loro dorsi.
    Come vogliamo procedere?
    Tonou ci rifletté un momento, pensando ad un modo per avvicinarsi senza destare sospetti, poi gli venne in mente qualcosa che avrebbe fatto al caso loro.
    Pensi che uno dei tuoi serpenti possa raggiungerli da qui?
    Il ragazzo fece un sorriso accondiscendente e immediatamente compose i sigilli per evocare uno dei suoi compagni. Il serpente che richiamò lo aveva già visto altre volte, aveva un colore rossastro, e muovendosi sinuosamente osservò da prima il padrone per poi passare lo sguardo su Tonou.
    Ahhhsssss...
    Autumn...ho bisogno che tu scenda la scarpata e spii cinque persone che la stanno attraversando
    Il serpente tornò a guardare il padrone e dopo un cenno di capo si allontano strisciando, procedendo verso il limite del burrone fino a scomparireShhhh....
    Affacciandosi lo videro sfruttare le sporgenze rocciose per scendere, annodandosi ad essere con il suo corpo.
    Ora non ci rimane che aspettare
    Nel mente che il serpente svolgeva il suo compito da vicino, Tonou e Kazemaru continuarono a seguire gli uomini da lontano, procedendo lungo il margine del burrone. Per loro fortuna la strada per percorrerlo tutto era molto lunga e quindi avrebbero avuto tutto il tempo di aspettare il ritorno della serpe con le informazioni che servivano loro. Dopo circa una mezz'ora il serpente tornò e accostandosi a Kazemaru iniziò a sibilare qualcosa, comprensibile solo a lui.
    Ho capito... il serpente scomparve in una nuvola di fumo e lo shinobi si apprestò a dire a Tonou quanto scoperto Si stanno dirigendo ad un villaggio a nord...hanno intenzione di fare una sosta tra poco meno di due kilometri
    Capirono entrambi che quindi quello sarebbe stato il momento buono per attaccarli, così Tonou pensò sul da farsi, escogitando un piano.
    Che ne pensi se tendessimo loro un'imboscata?
    Hai già qualcosa in mente?

    Tonou fece un cenno di capo Li prenderemo a tenaglia...uno di noi li precederà andando avanti, così da bloccare il loro cammino, mentre l'altro li seguirà da dietro, uscendo allo scoperto solo quando si saranno fermati
    A Kazemaru sembrò essere un buon piano, non restava che decidere chi avrebbe ricoperto quale ruolo.
    Si può fare...se per te va bene io li seguirò e li prenderò da dietro
    Non avendo nulla in contrario Tonou acconsentì alla richiesta e presa la decisione scattò in avanti, così da anticipare i cinque banditi più avanti nella scarpata.


    Riepilogo



    //



    Acquisti



    Con i soldi della missione l'unica cosa che faccio è riparare il mio braccio dorato di 1 slot usura



  15. .
    Dai ragazzo, torna tra noi Uchiha, con te completiamo il terzetto :fiore:
184 replies since 22/11/2013
.
Top