Missione Konoha: Sole e Luna

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Sole e Luna



    Panemon richiede di apprendere le seguenti tecniche:
    - Decapitazione Sotterranea (Doton - Shinju Zanshu no Jutsu)
    - Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre (Doton - Doroku Gaeshi)


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Vi ritroverete in missione insieme, su richiesta di Tonou. Avendo ricevuto informazioni su di un gruppo di banditi poco distanti dal villaggio l'Hokage ha assegnato a lui la missione e per portarla a termine l'Uchiha ha richiesto espressamente di Kazemaru.
    La missione inizierà che siete già in viaggio in direzione di un accampamento posto in una vallata rocciosa.
    In questo post descrivetemi che arrivate e troverete i banditi, dicendo cosa stanno facendo, in tutto sono 5.


    Il motivo per cui mi avete richiesto la missione verrà dopo. Invertiamo un poco i post, e facciamo quanto prima il combattimento e poi quelli di sola ruolata.


    Avete 300 Ryo che potete spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spenderete andranno persi.

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    L'incarico ricevuto dall'Hokage non era nulla di troppo difficile, si trattava solo di sgominare una piccola banda di banditi che si erano insediati, secondo quanto riportavano i rapporti, in una vallata rocciosa distante poche ore dal Villaggio della Foglia. Il sospetto era che l'Hokage volesse tenere Tonou lontano da compiti troppo importanti, affidandogli missioni di basso livello. Era chiaro che qualcosa si era incrinato con il Clan Uchiha, dall'ultima volta che si erano visti e dal modo in cui si era rivolto lui, era evidente la posizione assunta dall'Hokage. La diffidenza che era nata era un chiaro sintomo di qualcosa che non funzionava come doveva. Questo astio contrario però l'Hokage non poteva darlo a vedere con troppa evidenza, visto che c'era una convivenza forzata. Fu probabilmente per questo che acconsentì alla richiesta di Tonou di richiedere come compagno di missione Kazemaru, cosa a cui l'Hokage non poté rifiutare.
    Insieme i due shinobi si ritrovarono a viaggiare per le terre del Paese del Fuoco, in direzione dell'accampamento. In realtà c'era un motivo di fondo per cui aveva voluto proprio Kazemaru come compagno di missione, ma avrebbe atteso il momento opportuno per parlargli.
    L'accampamento non deve essere molto lontano...procedendo in questa direzione dovremmo raggiungerlo in una ventina di minuti
    Sai in quanti dovrebbero essere?
    Tonou fece un cenno con il capo Stando ai rapporti sono in cinque...non credo siano pesci grossi, non risultano nemmeno nel bingo book
    Spero solo di non trovare altre sorprese come nel Paese del Vento... disse sorridendo.
    Effettivamente quella era stata l'ultima missione in cui i due si erano trovati insieme a svolgere un compito e non fu affatto una passeggiata per dirla tutta.
    Già...ma ce la siamo cavata...
    Beh con un ninja leggendario...l'esito era scontato
    ...Mmhhh...ninja leggendario...
    Non ci si sentiva tanto ultimamente. Forse per il modo in cui veniva trattato dal Kage, sembrava più essere tornato un semplice subordinato. La vita di recente si era fatta più dura e complicata e quel titolo aveva perso molto di quel senso glorioso che aveva avvertito all'inizio.
    Tutto bene? Mi sembri pensieroso
    Eh?...Oh...si...ho un po' di cose per la testa Il compagno doveva essersi accorto che Tonou stava vagando con i pensieri Ma tranquillo...ora mi concentrerò solo sulla missione
    Ed era quello che aveva intenzione di fare, risolvere alla svelta questa faccenda, per poi occuparsi di ciò che aveva in mente. Eppure ciò per lui era in un certo senso difficile scindere le due cose. Non poteva smettere seriamente di pensare a tutte quelle cose che aveva in testa. Keybeak, l'Hokage...erano troppe cose tutte insieme e non sapeva come gestirle tutte.
    Guardò Kazemaru con la coda dell'occhio, chiedendosi se avrebbe fatto bene a parlare con lui, ma in quel momento pensava che era la soluzione migliore.
    Ci siamo quasi...proseguiamo lungo la parete, avremo una visuale dall'alto
    Bene, ti seguo!

    Correndo lungo il cratere, buttarono lo sguardo verso il basso, vedendo come l'insenatura fosse abbastanza profonda. Un attacco a sorpresa dall'alto sarebbe stato di certo impossibile vista l'altezza, in quanto li avrebbero notati precipitarsi verso di loro. Studiare quindi un buon piano d'azione sarebbe stato essenziale.
    Siamo parecchio in alto...una volta trovati da qui riusciremo a vedere solo delle sagome
    Si hai ragione...anche con il mio Sharingan potrei riuscire a seguire i loro movimenti, ma nulla di più...
    Il punto scelto, benché fosse così in alto rimaneva comunque il migliore, perché se era vero che loro non avrebbero potuto osservarli da vicino, lo era anche il contrario. Le alte pareti rocciose avrebbero celato la loro presenza. Tonou continuò a pensare però ad un modo per riuscire a spiarli meglio, quando finalmente vide alcune persone in viaggio e il loro numero era esattamente quello dei banditi che stavano cercando.
    Kazemaru!
    Si...li ho visti

    Si stavano spostando non molto velocemente, tutti in groppa a dei cavalli che evidentemente erano stanchi per il viaggio e le bisacce che trasportavano sui loro dorsi.
    Come vogliamo procedere?
    Tonou ci rifletté un momento, pensando ad un modo per avvicinarsi senza destare sospetti, poi gli venne in mente qualcosa che avrebbe fatto al caso loro.
    Pensi che uno dei tuoi serpenti possa raggiungerli da qui?
    Il ragazzo fece un sorriso accondiscendente e immediatamente compose i sigilli per evocare uno dei suoi compagni. Il serpente che richiamò lo aveva già visto altre volte, aveva un colore rossastro, e muovendosi sinuosamente osservò da prima il padrone per poi passare lo sguardo su Tonou.
    Ahhhsssss...
    Autumn...ho bisogno che tu scenda la scarpata e spii cinque persone che la stanno attraversando
    Il serpente tornò a guardare il padrone e dopo un cenno di capo si allontano strisciando, procedendo verso il limite del burrone fino a scomparireShhhh....
    Affacciandosi lo videro sfruttare le sporgenze rocciose per scendere, annodandosi ad essere con il suo corpo.
    Ora non ci rimane che aspettare
    Nel mente che il serpente svolgeva il suo compito da vicino, Tonou e Kazemaru continuarono a seguire gli uomini da lontano, procedendo lungo il margine del burrone. Per loro fortuna la strada per percorrerlo tutto era molto lunga e quindi avrebbero avuto tutto il tempo di aspettare il ritorno della serpe con le informazioni che servivano loro. Dopo circa una mezz'ora il serpente tornò e accostandosi a Kazemaru iniziò a sibilare qualcosa, comprensibile solo a lui.
    Ho capito... il serpente scomparve in una nuvola di fumo e lo shinobi si apprestò a dire a Tonou quanto scoperto Si stanno dirigendo ad un villaggio a nord...hanno intenzione di fare una sosta tra poco meno di due kilometri
    Capirono entrambi che quindi quello sarebbe stato il momento buono per attaccarli, così Tonou pensò sul da farsi, escogitando un piano.
    Che ne pensi se tendessimo loro un'imboscata?
    Hai già qualcosa in mente?

    Tonou fece un cenno di capo Li prenderemo a tenaglia...uno di noi li precederà andando avanti, così da bloccare il loro cammino, mentre l'altro li seguirà da dietro, uscendo allo scoperto solo quando si saranno fermati
    A Kazemaru sembrò essere un buon piano, non restava che decidere chi avrebbe ricoperto quale ruolo.
    Si può fare...se per te va bene io li seguirò e li prenderò da dietro
    Non avendo nulla in contrario Tonou acconsentì alla richiesta e presa la decisione scattò in avanti, così da anticipare i cinque banditi più avanti nella scarpata.


    Riepilogo



    //



    Acquisti



    Con i soldi della missione l'unica cosa che faccio è riparare il mio braccio dorato di 1 slot usura



     
    Top
    .
  3. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hebisu - Hokage
    Hebi: Aki (Autumn)
    Fiancheggiandosi Kazemaru e Tonou si ritrovarono a correre per il territorio del fuoco, a seguito di una missione loro assegnata per rintracciare dei banditi segnalati al villaggio della Foglia. La missione sembrava essere leggermente troppo semplice per le loro capacità, quando meno lo era per Tonou visto che il compito era stato originariamente affidato a lui. A sua volta aveva richiesto la partecipazione di Kazemaru e benché il ragazzo fu leggermente stupito di questa richiesta decise di accettare e accompagnarlo in questo compito. Aveva molta stima per l?Uchiha e se aveva richiesto di lui non lo avrebbe di certo deluso.
    L'accampamento non deve essere molto lontano...procedendo in questa direzione dovremmo raggiungerlo in una ventina di minuti
    Sai in quanti dovrebbero essere?
    Stando ai rapporti sono in cinque...non credo siano pesci grossi, non risultano nemmeno nel bingo book

    Questa informazione gli fece capire ancora di più che entrambi erano sprecati per una missione del genere. Non che avesse qualche rancore per il compagno che aveva richiesto di lui per questa missione, anzi, era convinto che probabilmente Tonou sarebbe bastato anche da solo per concludere questo compito. C'era sicuramente qualcosa che non andava se l'Hokage gli aveva affidato una missione così semplice ad un ninja come lui.
    Spero solo di non trovare altre sorprese come nel Paese del Vento...
    Anche in quel caso doveva essere una missione semplice e alla fine si rivelò molto più complessa di quanto potessero credere.
    Già...ma ce la siamo cavata...
    Beh con un ninja leggendario...l'esito era scontato

    Benché le parole di Kazemaru erano mirate a tirarlo su di morale, si rese conto di non esserci riuscito per niente. Vedeva Tonou troppo pensieroso e distante con la mente, c'era sicuramente qualcosa che non andava e probabilmente tutto doveva essere riconducibile a qualcosa di ben preciso, qualcosa che Kazemaru sapeva perfettamente essere successo.
    QUOTE
    Ricordi KazemaruConvocati da Hebisu, Kazemaru ed un altro membro della Radice erano stati convocati per accompagnarlo alle prigioni del Villaggio. Dovendo la loro identità rimanere celata, venne detto loro di indossare le maschere e l'uniforme della radice. La cosa sembrò molto strana e si chiese a chi mai avrebbero dovuto celare il loro volto. Altrettanto strano fu di trovare anche l'Hokage alle prigioni, proprio davanti la porta di un prigioniero che era stato catturato da poco e condotto li per essere interrogato.
    I due anbu della Radice rimasero dietro Hebisu, mentre lui intraprese uno scambio di informazioni con il capo villaggio.
    Quindi chi è il prigioniero?
    Tajima Uchiha...
    Dietro la maschera Kazemaru strizzò gli occhi, focalizzando nella sua mente ben due cose nel sentire la risposta dell'Hokage. La prima il tono severo con cui disse quel nome e il secondo il fatto che si trattasse di un Uchiha.
    Ultimamente...sono al centro dell'attenzione...
    Hebisu stava di certo alludendo a qualcosa che sapeva e che a lui evidentemente sfuggiva.
    Penso che vadano tenuti d'occhio...
    Hebisu fece una profonda tirata di sigaretta, per poi rilasciare il fumo tutto in una volta Tutti?
    L'Hokage non ebbe il tempo di rispondere, che si aprì la porta che si trovava a qualche passo da loro. Entrarono cinque persone tutte insieme, capeggiate da qualcuno che Kazemaru conosceva bene.
    Tonou?
    Sebbene fosse stupito nel vederlo li, comprese che evidentemente, essendo coinvolto un Uchiha, fosse stato chiamato per questo e con lui, tutte le altre persone che lo circondavano, che dalle vesti era evidente appartenessero tutte al suo clan.
    Di certo non passò in secondo piano quanto aveva da poco sentito nella conversazione tra l'Hokage ed Hebisu, ma l'attenzione ora ricadde tutta sull'aria gelida che era scesa nel corridoio.
    Hokage-sama!
    Ma al saluto dell'Uchiha che si avvicinava l'Hokage, che si limitò ad un semplice cenno di capo per rispondergli.
    Sta succedendo qualcosa...
    La tensione nella stanza venne smorzata dall'aprirsi della porta della stanza degli interrogatori e dallo shinobi che vi uscì per informare i presenti che il prigioniero era pronto per essere interrogato.
    E' pronto
    Bene!
    E senza aggiungere altro, l'Hokage iniziò ad entrare nella stanza. Hebisu fece lo stesso e anche lui e l'altro membro della Radice, con aria disinvolta, seguirono il loro superiore nella stanza, trascurando il gruppo di Uchiha ancora fuori.

    Era normale che Tonou avesse altro per la testa, ma sebbene facesse parte della Radice, il ragazzo era infondo un suo amico e non se la sentiva di trascurarlo senza fare niente.
    Tutto bene? Mi sembri pensieroso
    Eh?...Oh...si...ho un po' di cose per la testa era chiaro che non voleva parlarne, almeno non ancora Ma tranquillo...ora mi concentrerò solo sulla missione
    La tensione che aleggiava non solo su di lui, ma sull'intero clan Uchiha, gli si leggeva in faccia. Ma cosa avrebbe mai potuto fare Kazemaru, lui era un membro della Radice e il compito che aveva era molto chiaro.
    Ci siamo quasi...proseguiamo lungo la parete, avremo una visuale dall'alto
    Bene, ti seguo!

    Tonou per primo iniziò a saltare su delle rocce esposte e dietro di lui Kazemaru lo seguiva prendendo le medesime sporgenze calpestate dal compagno. In pochi secondi si ritrovarono ad aver scalato la parete e a correre lungo il pendio, con una visuale dall'altro che avrebbe permesso loro di riuscire a seguire con lo sguardo i furfanti una volta che li avessero raggiunti. Ma osservando meglio verso il basso, si resero conto entrambi che l'altezza che ora li separava dal fondo valle era davvero molta e ciò sarebbe potuto diventare un problema.
    Siamo parecchio in alto...una volta trovati da qui riusciremo a vedere solo delle sagome
    Si hai ragione...anche con il mio Sharingan potrei riuscire a seguire i loro movimenti, ma nulla di più...

    Mentre lui continuava a guardare verso il basso, nel caso ci fossero percorsi alternativi da porter intraprendere, Tonou aveva notato qualcosa in lontananza, e dopo pochi secondi, anche lui intravide qualcosa.
    Kazemaru!
    Si...li ho visti

    Cinque uomini a cavallo si stavano spostando lungo la strada rocciosa, mantenendo una velocità sostenuta. Non c'era dubbio che fossero gli uomini che stavano cercando, quindi dovevano solo capire come agire.
    Come vogliamo procedere?
    Riflettendoci su un attimo, Tonou gli fece una domanda Pensi che uno dei tuoi serpenti possa raggiungerli da qui?
    Comprese cosa avesse in mente l'Uchiha e dopo un sorriso di complicità, iniziò a comporre i sigilli così da usare la tecnica del richiamo una volta fermatosi. Dalla nuovola di fumo bianco uscì il suo serpente rosso, che innalzadosi con la parte anteriore del corpo guardo entrambi gli shinobi, aspettando poi di sapere dal padrone come mai fosse stato evocato.
    Ahhhsssss...
    Autumn...ho bisogno che tu scenda la scarpata e spii cinque persone che la stanno attraversando

    Un piccolo cenno di capo e il serpente si diresse verso il precipiazio Shhhh.... iniziando a strisciare lungo la parete e tenendosi aggrappato grazie all'utilizzo del chakra, discese velocemente la parete, come se non fosse affatto un problema per lui.
    Bene...Ora non ci rimane che aspettare
    Disse rivolgendosi a Tonou, mente entrambi guardavano il serpente discendere veloce. Ripresi a correre, anche loro continuarono a seguire dall'alto i cinque furfanti, nell'attesa che il serpente tornasse per dare loro notizie. L'attesa durò circa una mezz'oretta e quando il serpente, strisciando tornò da Kazemaru i due si fermarono per vedere che notizie portava.
    Ahhhssss...Noorsssss.....dussss...ksssss.....
    Ho capito... ascoltò attentamente quando diceva il suo compagno in serpentese e riferì quanto appreso a Tonou Si stanno dirigendo ad un villaggio a nord...hanno intenzione di fare una sosta tra poco meno di due kilometri
    Era scontato pensare che proprio quando si sarebbero fermati avrebbero dovuto intervenire per bloccarli.
    Che ne pensi se tendessimo loro un'imboscata?
    E prorpio come lui, anche Tonou aveva pensato la medesima cosa
    Hai già qualcosa in mente?
    Li prenderemo a tenaglia...uno di noi li precederà andando avanti, così da bloccare il loro cammino, mentre l'altro li seguirà da dietro, uscendo allo scoperto solo quando si saranno fermati
    Viste le pareti laterali alte, non avrebbero potuto prendere altre strade per fuggire, quindi la tattica proposta da Tonou era di certo la migliore. Date le sue dote, Kazemaru pensò che il compito che più gli si addiceva era quello di seguirli lui da dietro, mentre l'Uchiha avrebbe potuto precederli.
    Si può fare...se per te va bene io li seguirò e li prenderò da dietro
    Ricevendo l'assenso del compagno, i due si divisero, dando immediatamente il via all'operazione. Quei banditi non avrebbero dovuto essere un grande problema, forse solo il numero poteva metterli in difficoltà, ma ne lui ne Tonou era ninja qualunque che avrebbero potuto battere con facilità. Alla fine dei conti, quegli uomini non erano altri che una spina nel fianco da togliere e sarebbe bastato forse poco per sistemare questa faccenda e passare a qualcosa di più serio e interessante.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    QUOTE
    Anche io con i soldi mi limito a riparare completamente le lame di chakra, non ho acquisti da fare
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline


    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Intervenite ancor prima che si fermino, bloccando loro la strada.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!

    Quattro di loro saranno visibilmente preoccupati, ma l'uomo in testa al gruppo non si lascerà scoraggiare e scenderà da cavallo per primo
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Tutti lo guarderanno Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    Le parole dell'uomo inciteranno i suoi compagni. è chiaro che deve essere il capo, così anche gli altri scenderanno da cavallo.
    Ora i vostri scontri saranno completamente autonomi, non intreccerete i vostri combattimenti, quindi avrete piena autonomia di mosse, non le condividerete, il che significa anche che non dovrete intervenire l'uno nel combattimento dell'altro.
    Numero Avversari Tonou: 3 - tra cui il capo banda -
    Numero Avversari Kazemaru: 2
    Gli uomini si divideranno avvicinandosi a voi, secondo il numero riportato sopra.

    Scontro Tonou


    Il capo darà uno schiaffo al suo cavallo che imbizzarritosi si lancerà alla carica contro di te per poi superarti. Userà questo stratagemma solo per distrarti e subito dopo il cavallo anche gli altri due uomini si lanceranno contro di te per attaccarti con due fendenti di pugnali. Questi primi tre attacchi però serviranno solo a dare a lui una superiorità numerica sul suo vero attacco principale, colpendo il terreno a pochi passi da te con un pugno caricato di chakra per creare una roccia che solleverà e lancerà contro di te.
    Subito dopo ricoprirà il proprio braccio di roccia e proverà nuovamente ad attaccarti, provando a colporti con un pugno potenzialmente pericoloso.
    Indietreggerà infine di 5m, mentre anche gli altri compagni saranno indietreggiate di 4m rispettivamente uno alla tua destra euno alla tua sinistra. Il cavallo invece è fuggito via.

    Scontro Kazemaru


    Uno dei due uomini eseguire per prima cosa un ninjutsu, creando un flusso fangoso contro di te che servirà sia per attaccarti che per distrarti dall'azione del secondo uomo.
    Quest'ultimo infatti, dopo il primo attacco a cui dovrai pensare noterai che è scomparso, e improvvisamente dalla massa fangosa sotot i tuoi puedi sbucheranno delle mani che tenteranno di catturarti dalle caviglie e tenerti fermo. Nel mentre l'altro uomo, che precedentemente aveva usato il jutsu fangoso, si lancerò all'attacco contro di te, pronto a sferrarti un calcio dritto in faccia, per poi allontanarsi di 4m all'indietro.


    Attacchi Semplici (1-2-3): Rincorsa cavallo + 2 pugnalate solo per superiorità numerica
    Tecnica Offensiva (Rossa): Terra Pura del Paradiso (Gokuraku Jōdo) Valore: 9,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Per attuare questa tecnica bisognerà trovarsi a massimo 3 metri dall'avversario. A questo punto caricando una grande quantità nella mano si tirerà un pugno al terreno che verrà completamente dissestato e da sotto il nemico si alzerà una roccia che lo lancerà in aria.
    A questo punto l'utilizzatore caricherà altro chakra nella mano e colpirà alla schiena il nemico in caduta libera con talmente tanta forza da rilanciarlo in aria a un'altezza di tre metri.
    Se colpiti in pieno si subirà un malus di -1 alla resistenza per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa



    Tecnica Offensiva (Blu): Arte della Terra: Tecnica del Pugno di Roccia Valore: 8
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando l'arte della terra si cospargerà di terra il proprio pugno, creando un guanto che proteggerà la mano del ninja da eventuali danni, dopo di che si tirerà un potente pungo all'avversario che se colpito verrà allontanato di 5 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 4-7
    Energia: Blu


    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte della Terra: Fiume Impetuoso Di Terra (Doton: Doryū Taiga) Valore: 7
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo della tigre da sotto i piedi dell'avversario si creerà una striscia fatta di fango che con ferocia allontanerà dall'avversario, scaraventandolo a 10 metri di distanza.
    Consumo: 33
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa



    Tecnica Offensiva (Gialla): Decapitazione Sotterranea (Doton - Shinju Zanshu no Jutsu) Valore: 7,5 --> Portata con Forza 7
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Stando a massimo 5 metri dall'avversario e sfruttando l'affinità con il chakra doton si andrà sotto terra. Un volta arrivati sotto l'avversario si farà fuoriuscire una mano con cui si afferra la caviglia e lo si trascinerà all'interno del terreno, lasciandogli sbucare solo la testa. La tecnica non causa danno e mentre l'avversario è bloccato non lo si potrà attaccare, ma sarà molto utile per fuggire.
    Ci si potrà liberare solo con forza pari o superiore a quella avversaria, che diminuirà di 1 a ogni turno
    Consumo: 8 + 4 mantenimento
    Energia: Gialla



    Attacco Semplice (1): Calcio al volto Valore: 7 Danno: 3-4


    Entrambi avete svolto degli ottimi post, accurati e precisi, un inizio promettente. Non sarà una missione troppo complicata, ma mi auguro comunque che la svogliate per il meglio
    Nubiano: 7.6
    Pandemon: 7,8

     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    In pochi minuti Tonou li sorpassò, allontanandosi da loro per quasi un kilometro prima di iniziare a discendere la scarpata. Diede così un po' di margine di spazio così da farsi trovare che bloccava loro il passaggio stesso lungo la strada che stavano percorrendo. Quando lo videro in lontananza infatti i cinque uomini che stavano inseguendo, rallentarono l'andatura dei loro destrieri fino a fermarsi, mostrando un'aria alquanto preoccupata.
    La vostra fuga finisce qui...
    E come lui allo stesso modo, Kazemaru fece la sua comparsa da dietro al gruppo, bloccando così entrambe le vie percorribili.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!

    Verrete con noi a Konoha...meglio che deponiate le armi!
    I più sembrano avere un'aria molto preoccupata per essere stati trovati. Solo uno di loro invece, visibilmente arrabbiato per essere alle strette, non si dava di certo per vinto, almeno non ancora.
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Tutti lo guardarono gridare a squarciagola Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    Dopo un primo momento di titubanza, gli altri quattro sembrarono trovare il vigore perso e impugnando le armi al cielo si lanciarono in un urlo di battaglia. Sicuramente quell'uomo doveva essere il loro capo, l'unico che potesse incitare in quel modo gli animi di quei quattro che stavano già smarrendo le speranze.
    Uno ad uno scesero da cavallo, dividendosi e puntando ad uno di loro due. Verso Tonou si avvicinarono tre di loro, tra cui quello che aveva ipotizzato essere il capo, mentre i restanti due si mossero verso Kazemaru.
    Pensano davvero che il numero ci spaventi?
    Tonou pensò di riuscire a tenere a bada quei tre, ed era altrettanto convinto che Kazemaru non avrebbe avuto problemi con gli altri due. Anche i banditi sembrarono essere molto sicuri di se, visto il sorrisetto malevolo che mostrarono loro mentre si avvicinavano.
    Il capo banda diede un colpo secco al suo cavallo sul suo sedere e la bestia incitata dal colpo ricevuto, partì di scatto imbizzarrita proprio in direzione di Tonou. Era chiaro che stava per usare quel cavallo come diversivo per distrarlo, ma mentre si spostava di lato per evitarlo anche gli altri due uomini si lanciarono contro di lui brandendo dei pugnali. I fendenti che però eseguirono furono tutt'altro che pericolosi, anzi, anche questi avevano tutta l'aria di essere un diversivo. L'uomo infatti colpendo il terreno aveva creato un masso roccioso che sollevando scagliò contro Tonou dall'alto. L'Uchiha, preso dallo schivare i colpi precedenti, non aveva molto accusato l'uomo e finì per ricevere il masso gigante in pieno. Questi gli si sfracellò contro, rompendosi in diversi pezzi di media grandezza. Inesorabilmente si ritrovò a terra, leggermente intontito, ma dopo una scossa di capo riprese immediatamente la concentrazione.
    Me l'ha fatta...
    Sollevando lo sguardo vide l'uomo avvicinarsi, brandendo un pugno roccioso sul suo braccio destro.
    Lascia che mi sono distratto una volta...ma due...
    Tonou richiamò l'acqua sotto i suoi piedi e usando per scivolare via, tentò di evitare il colpo in arrivo.
    Con il cavallo ormai andato, che correndo aveva proseguito lungo la valle rocciosa, i tre avversari si erano disposti intorno a lui, quasi circondandolo, ognuno a pochi metri, così da tenerlo d'occhio.
    Insieme possono essere pericolosi...devo fare in modo che non possano agire tutti insieme!
    Se voleva affrontarli tutti e tre insieme doveva fare in modo di non abbassare la guardia e la cosa migliore era utilizzare fin da subito il potere dei suoi occhi. Richiamando così lo sharingan al massimo del suo potere, evocò anche lo scheletro del suo colosso, che comparì gradualmente intorno a lui.
    Susanoooo!!!
    La visione di quel gigante scheletrico come sempre metteva una certa soggezione agli avversari ed era anche normale.
    Sfruttando la forza del Susanoo, Tonou si avvicino prima al bandito alla sua sinistra cercando di colpirlo con una manata e poi fece lo stesso anche con l'uomo che lo aveva colpito poco prima, replicando il medesimo attacco.
    Prendete questo...
    Volendo attaccarli tutti e tre, si spinse verso l'ultimo uomo, ma più che sferrargli un colpo forte, preferì limitargli i movimenti, cercando di catturarlo in una morsa nella mano possente del Susanoo. In questo modo avrebbe almeno limitato in numero l'offensiva degli avversari. Provò però anche un ultimo assalto, caricando il chakra nei suoi polmoni e focalizzando la posizione degli altri due.
    Sono abbastanza vicini tra di loro...dovrei farcela a farli entrare nel raggio d'azione della tecnica...
    Trasformato il chakra in fuoco, sparò dalla sua bocca molteplici proiettili di fiamme, che si diressero verso i due banditi Katon...Housenka no Jutsu!!!
    Rimase poi in attesa di vedere come avrebbero reagito alla sua offensiva.

    Riepilogo



    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Passo del Dio dell'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si fa scorrere dell'acqua sotto i piedi e questa aumenterà la velocità di esecuzione delle azioni dell'utilizzatore permettendogli letteralmente di pattinare come se sotto di lui ci fosse acqua. Si ha un bonus di +1 alla velocità sia quando si esegue una schivata (tramite una difesa semplice) sia quanto si porta un attacco semplice o taijutsu. La tecnica potrà essere quindi usata solo in combinazione con l'azione usata successivamente ad essa.
    Consumo: 25
    Richiede: Chakra Acqua; Destrezza 6; Velocità 5; Abilità Corporee 4; Abilità Zen 3
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice (1): Schivata usando il pattinaggio d'acqua
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Azione Movimento (1): Avanzo verso bandito n.2 di 4m
    Attacco Semplice (1): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Scagnozzo n.2
    Azione Movimento (2): Avanzo verso capo banda di 4m
    Attacco Semplice (2): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Capo Banda
    Azione Movimento (3): Avanzo verso bandito n.1 di 8m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Tecnica Offensiva (Verde): Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco si possono aggiungere alcune armi (shuriken o spiedi utilizzando una azione gratuita) mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente, massimo due e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 metri.
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 10 ogni 3 proiettili
    Danno: 2-4 + ustione di primo grado
    Richiede: Chakra Katon; Palla di fuoco suprema; Destrezza 4;
    [Energia: Verde]




    Chakra Consumato: 25+20+20+20+20= 105
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 12/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



    Il primo colpo lo prendo in pieno, quindi prendo danno massimo e subisco 6 slot danno
    Il secondo colpo dovrei riuscire ad evitarlo con una schivata semplice potenziata dalla tecnica d'acqua.

    Per quanto riguarda l'attacco, evocò anzitutto il Susanno a livello Scheletrico
    Mi avvicino prima al bandito n.2 che sta alla mia sinistra e provo a colpirlo con un rovescio di braccio susanoo, e poi mi avvicino al capo banda e faccio lo stesso. Mi allontano da loro e vado verso il bandito n.2 e cerco di catturarlo con la tecnica dello Stritolamento del Susanoo, nel mente uso la pioggia di fuoco vs gli altri due, che distano tra di loro 4m





     
    Top
    .
  6. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou
    Hebi: Aki (Autumn)
    Banditi: Capo Banda - Bandito I - Bandito II
    Dopo che Tonou era corso avanti, Kazemaru aveva continuato ad inseguire quei cinque tenendoli d'occhio dall'alto. L'inseguimento durò per ancora una ventina di minuti prima che i due shinobi della foglia entrassero in azione. Il primo a palesarsi fu Tonou, che sbarrò loro la strada ponendosi lungo il tragitto. Come li vide fermarsi, anche Kazemaru si fece vivo, scendendo velocemente dal dirupo con alcuni agili salti, fino a comparire alle loro spalle, prendendoli ulteriormente di sorpresa.
    La vostra fuga finisce qui...
    I cinque banditi rimasero interdetti dalla loro presenza, evidentemente non si aspettavano di trovare due ninja di Konoha così lontani dal villaggio.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!
    Verrete con noi a Konoha...meglio che deponiate le armi!

    La preoccupazione degli uomini era ben visibile, ma quello che sembrò poi rivelarsi il capo banda diede loro una scossa, con parole di incoraggiamento, che li avrebbero spinti a ingaggiare una prossima battaglia.
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Non solo gli uomini, ma anche Kazemaru e Tonou lo tennero d'occhio, temendo proprio la reazione che avrebbero potuto suscitare le parole che avrebbe proferito di li a poco Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    La cosa fu alquanto seccante, il ragionamento dell'uomo faceva tutta una piega che Kazemaru non sopportava affatto
    Pensa davvero che solo perché sono in cinque possano farcela? Solita mentalità stupida...
    Era davvero seccante che come sempre i banditi o qualche altro loro nemico, ritenesse che il numero facesse la forza. Loro erano due shinobi della foglia, anche di grado elevato, mentre loro erano sicuramente degli shinobi, ma che non rientravano nemmeno particolarmente nel bingo book.
    Comunque come sempre succedeva, gli uomini decisero di credere nella parole del loro capo e incoraggiati scesero tutti da cavallo, distribuendosi e dividendosi i bersagli. Mentre tre di loro si spostarono verso Tonou, i rimanenti due si posero nei pressi di Kazemaru.
    Bene...vediamo cosa sapete fare
    Subito uno dei due si diede da fare e componendo i sigilli utilizzò una tecnica doton con cui rilasciò una massa di fango che estendendosi si diresse verso lo shinobi, il quale non si sentì affatto in difficoltà e seppe bene come rispondere.
    Affondò le mani nel terreno, rilasciando allo stesso momento il chakra, così che si diffonesse nel suolo, creando una crepa circolare sullo stesso. Riuscì a sollevare così un ammasso roccioso sufficientemente grande che lanciò davanti a se, prima che il fiume di fango lo investisse. In questo modo avrebbe provato a deviare il flusso così che si separasse prima che lo raggiungesse.
    Dovrebbe funzionare... Ma mentre si occupava di difendersi, perse di vista l'altro uomo, accorgendosi di non vederlo più Che fine ha fatto?
    Sentì un rumore provenire sotto i suoi piedi e guardando verso il basso vide il terreno iniziare a frantumarsi, fino a che due braccia non vennero fuori e lo bloccarono afferrandolo per le caviglie. Subito dopo uscì fuori anche il resto del corpo, mostrando che ad attaccarlo era l'altro bandito che aveva perso di vista.
    Non mi aspettavo una tecnica del genere...
    Bloccato alle gambe e impossibilitato a muoversi, Kazemaru si vide poi sopraffare dall'altro uomo che gli si avvicinò sferrandogli un calcio e prendendolo in piena faccia. Grazie alla sua tempra riuscì a restare in piedi, nonostante il colpo preso in pieno, ma sentì la fronte pulsare con forza.
    Questo non avreste dovuto farlo!
    Colpendo le braccia dell'uomo con dei colpi secchi si liberò dalla presa e poi cercando di calcagli la faccia provò ad allontanarsi. Ancora indieterggiando, come se scivolasse sul terreno, poggiò le mani a terra, sollevando un grosso polverone. Assorbì il terreno sulle proprie braccia e alzandole le rivolse contro l'uomo per lanciarci contro degli affilati proiettili di roccia.
    Voltò poi lo sguardo al altro avversario, pensando come attaccarlo. Decise di avvicinarsi, correndo verso di lui e con due rotazioni provò a sferrare due calci, cercando di colpirlo prima alla spalla e poi al volto, come per ripagarlo del colpo ricevuto. Poi tirò indietro il braccio, richiamando il chakra ventoso attorno ad esso Fūton... l'aria assunse la forma di un vortice attorno al suo braccio e muovendolo tentò di colpirlo allo stomaco ...Saishō Dodon!!

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline


    3° Traccia:
    CITAZIONE



    Scontro Tonou


    I tuoi colpi andranno a segno tutti e riuscirai a catturare l'uomo con la presa del Susanoo.
    Uaaaa Aiutatemii!!
    L'uomo nella presa del Susanoo griderà ai suoi compagni, mentre gli altri due saranno visibilmente scossi dall'apparizione del tuo colosso scheletrico
    Che diavolo è quella cosa??
    Fo...forse dovremmo scappare capo
    Non dire idiozie...a questo punto non possiamo andarcene via!
    Lo prenderà per la maglia e lo spingerà avanti contro di te Forza muoviti!
    Seppur con una certa titubanza, l'uomo avanzerà contro di te e lo seguirà il capo banda. Mentre il primo tenterà di distrarti ponendosi per primo, il vero attacco arriverà dal secondo che saltanto tenterà di colpire in petto il tuo Scheletroso Susanoo con una tallonata.
    Indietreggeranno insieme di qualche metro ed entrambi comporranno dei sigilli. Usciranno dal terreno prima delle punte di roccia più piccole seguite poi da spuntoni più grandi che dal basso tenteranno di colpire il tuo Susanoo e te.
    Indietreggeranno infine insieme di 5m, cercando di distanziarti da te.

    Scontro Kazemaru


    Tutti i tuoi attacchi corpo a corpo faranno centro, solo contro i tuoi proiettili di roccia l'avversario riuscirà a fare qulcosa, innalzando un muro di roccia che li parerà tutti.
    I due decideranno di collaborare per attaccarti
    Facciamolo!
    Si!
    Vedrai uno saltare sulle spalle dell'altro dopo essersi avvicinati e quello posto alla base inizierà a ruotare su se stesso sempre più velocemente, tanto che l'aria muovendosi formerà quasi una specie di tornato attorno a loro, che si muoverà poi verso di te pronto a scontrarsi.
    Concluso l'attacco il tornado si fermerà e torneranno entrambi visibili. L'uomo in alto si darà una spinta dalle spalle del compagno e salterà verso di te portando un attacco con una tallonata dall'alto, subito dopo un altro attacco arriverà dal basso con il bandito che ti attaccherà corpo a corpo con una tecnica raiton


    Attacco Semplice (1): carica per dare superiorità
    Tecnica Offensiva (Blu): Tallonata celestiale del Dolore (Tsūtenkyaku) Valore: 8,5
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Il ninja salterà in aria per poi piombare contro i propri nemici con un potentissimo colpo di tallone. Questo attacco se colpirà il bersaglio causerà dei forti danni da impatto, determinando anche la formazione di un grosso cratere nel terreno. Per questo motivo chiunque si trovi nel raggio di 7m dal punto dell'attacco, rischierà di essere travolto dai detriti (danno 3).
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Energia: Blu


    Tecnica Offensiva (Rossa): Violenti Aghi di Terra (Retsudo Tenshin) Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del serpente da terra spunterà un'enorme ago di terra, lungo 2 metri e mezzo e largo 1 che si dirigerà con violenza contro l'avversario che se colpito in pieno subirà un malus di -1 alla forza per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Il capo banda userà questa tecnica prima di questa per dare superiorità al ninjutsu del suo sottoposto
    Tecnica Offensiva (Gialla): Arte della Terra: Flusso di Lance (Doton: Doryūsō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: uccello
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani creando uno spuntone che fuoriuscirà dalla terra scagliandosi contro l'avversario per colpirlo con violenza. Si potrà creare una seconda lancia pagando 5 punti chakra in più per colpire un secondo avversario che non disti più di 3 metri dal primo.
    Consumo: 10
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Attacco Semplice (2): Calcio per superiorità
    Attacco Semplice (3): Calcio diretto al petto tuo o del susanoo Valore 8,5 Danno: 3-5

    Entrambi si portano a 5m da te




    Tecnica Non Offensiva (Verde): Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre (Doton - Doroku Gaeshi) Valore: 7
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Caricando di chakra il proprio pugno lo si sbatterà violentemente a terra e ciò farà innalzare un muro di terra in grado di proteggere solo l'utilizzatore da attacchi o tecniche.
    Consumo: 16
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Verde


    Tecnica Offensiva (Rossa): Tornado Nero (Kuro Tatsumaki) Valore: 8
    Tipo: Taijutsu (collaborativo)
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Due o più utenti (o copie) si posizionano uno sopra l'altro, seduti sulle spalle di quello sottostante. Nelle loro mani dovranno avere della lame, che possono essere da semplici kunai, a wikizashi, katane o qualsiasi altra arma, a patto che possiedano tutti le stesse armi. Inizieranno a girare creando un tornado, che andandosi a scontrare contro l'avversario creerà un danno non indifferente. Per ogni utente (copia) che si aggiunge alla tecnica verrà sommato il bonus di superiorità all'attacco di +0,5, max la torre umana potrà essere di 4 persone. L'attacco base sarà quello della persona che si trova sotto a tutti, gli altri fungeranno da supporto all'attacco. Mentre l'utilizzatore della tecnica consumerà una tecnica offensiva, gli altri in supporto consumeranno un attacco semplice.
    A seconda delle abilità corporee si potranno aumentare le persone che partecipano all'attacco:
    Abilità Corporee Lv. 3: 1 persona sulle spalle
    Abilità Corporee Lv. 4: 2 persona sulle spalle
    Abilità Corporee Lv. 5: 3 persona sulle spalle
    Consumo: 30
    Danno: 3-6 (se a due persone); 4-6 (se a tre persone); 5-6 (se a quattro persone)
    Richiede: Corporee 3 (per tutti i partecipanti alla tecnica); Forza 6;
    Costo: 70 Exp
    Energia : Rossa


    Attacco Semplice (2): Tallonata dall'alto Valore: 7 Danno: 3-4

    Tecnica Offensiva (Blu): Arte del Fulmine: Bombardiere Crescente (Raijingubonbā) Valore: 7.5
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Caricando nel proprio corpo il chakra raiton, si effettuerà una carica di gomito, colpendo al petto l'avversario. Se colpito il chakra raiton passerà dal corpo dell'utilizzatore all'avversario, provocandogli una paralisi media per due turni.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Forza 6
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu



    Nubiano: Buon post di combattimento, hai attaccato su entrambi i fronti cercando di ovviare alla superiorità nemica. Usare il Susanoo e una tecnica moltubersaglio è stata la cosa migliore 7,7

    Pandemon: La tua ruolata come sempre è buona, sulla difesa capisco il punto di voler dar spazio alla tua evocazione, ma penso che potevi fare un poco meglio lo stesso, visto che cmq questo turno nemmeno l'hai utilizzata 7,5

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    I due erano andati a terra dopo aver subito i suoi attacchi, ma riuscirono ancora a rialzarsi nonostante i colpi inferti. Nel mentre il suo prigioniero era invece incapace di muoversi, rimanendo ancora nella morsa salda della mano scheletrica.
    Uaaaa Aiutatemii!!
    Dimenandosi cercava di liberarsi dalla presa, ma senza alcun successo.
    Lascia perdere...non ti lascerò andare
    Tornando ad osservare gli altri due, vide come entrambi fossero preoccupati dalla creatura che proteggeva l'Uchiha.
    Che diavolo è quella cosa??
    Fo...forse dovremmo scappare capo
    Non dire idiozie...a questo punto non possiamo andarcene via!

    Doveva essere davvero uno sciocco, se pensava di poter combattere contro di lui. Evidentemente stavano sottovalutando il potere degli occhi di Tonou e questo sarebbe andato a loro discapito.
    Il capo banda prese il suo uomo per la maglia spingendolo in avanti Forza muoviti!
    Contro la sua voglia, lo costrinse a partire all'attacco, iniziando a correre insieme verso il colosso. Ma mentre l'uomo correva contro di lui, Tonou si rese conto che anche il capo stava per attaccarlo.
    Sempre le solite finte...
    Tentò di spostarsi di lato per evitare l'attacco imminente, ma lo spessore del Susanoo era troppo per far si che venisse evitato del tutto. Venne colpito da una tallonata che fece vibrare le ossa di chakra, scuotendo tutta la struttura.
    Non è niente...resiste a ben altro
    I due però si prepararono ad un nuovo attacco, usando insieme due ninjutsu abbastanza simili tra di loro, facendo uscire delle lance appuntite di terra e roccia dal suolo. La loro velocità di uscita però era inferiore alla sua capacità di reazione, così provò a spostarsi indietreggiando, per evitare la tecnica. Ma dopo questo jutsu combinato, i due tornarono nuovamente all'attacco, riprovando nuovamente a colpirlo da vicino effettuando entrambi un calcio diretto alle costole del Susanoo. Nonostante provò a schivarlo venne comunque preso di striscio e lo scontro risultò duro, e fece vibrare tutta la struttura ossea, iniziando a far temere a Toniu che potessero creare una frattura seria.
    Se continuano a colpire lo stesso punto cederà
    Comprendendo che doveva fare qualcosa, decise che prima di tutto doveva mettere fuorigioco uno dei due. Così muovendosi verso di loro, alzò l'arto libero del Susanno e provò a schiacciare lo scagnozzo con una manata al suolo e subito dopo rifece la stessa cosa, cercando di sistemarlo a dovere e nel tentativo di finirlo compose i sigilli richiamando il chakra katon nel suo petto Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Soffiando verso l'esterno le fiamme formò una palla di fuoco rivolta verso l'avversario, verso cui si diresse con l'intenzione di arrostirlo.
    Ora non gli rimaneva che pensare al capo banda e per lui aveva qualcosa di particolare.
    Mantenere il Susanoo riduce la potenza dei miei genjutsu...ma posso comunque provarci
    Incrociando con l'uomo lo sguardo fece entrare in azione il suo sharingan per attivare il genjutsu, con il quale gli avrebbe fatto vedere le spoglie dei suoi compagni uscire dal suo corpo, tormentandolo di averli mandati a morire in uno scontro insensato contro gli shinobi della foglia

    Riepilogo



    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]


    Come da regolamento dell'innata il costo di mantenimento del Susanoo è incluso nel mantenimento dell'Innata

    Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Mantenimento Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Difese Semplici (1-2-3): Mo sposto tre volte per evitare i tre attacchi
    Azione Movimento (1): Mi avvicino di 5m
    Attacco Semplice (1-2): Provo a colpire per due volte il bandito scagnozzo
    Tecnica Offeniva (Gialla): Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]


    Tecnica Offensiva (Verde): Illusione Demoniaca: Effimera (Magen: Utakata)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore oppure anche il suo dito indice alzato nella sua direzione. Nell'illusione il nemico vedrà i suoi amici o comunque persone a lui care fuoriuscire dal suo corpo, oppure verranno trasformate le braccia o le gambe negli amici stessi. Nel primo turno faranno credere alla vittima che solo un incapace buono a nulla. Sotto l'effetto del genjutsu le persone che l'avversario vedrà, tenteranno anche di ucciderlo strangolandolo.
    [Danno psicologico: 3-4]
    [Consumo: 20]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]



    Chakra Consumato: 12+15+10+3+20= 60
    Chakra Rimasto/Posseduto: 135/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 7/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



     
    Top
    .
  9. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou
    Hebi: Aki (Autumn)
    Banditi: Capo Banda - Bandito I - Bandito II
    Mentre gli attacchi ravvicinati erano andati completamente a segno, solo i proiettili di roccia erano risultati un fallimento, essendo stati bloccati da un muro di terra innalzato da uno dei nemici come difesa.
    Tecnica interessante...almeno conoscono qualche jutsu che verrebbe la pena di prendere loro
    Sebbene stesse già pensando cosa fare di loro una volta mandati Ko, Kazemaru sapeva che ora non poteva distrarsi, a meno che non voleva tornarsene con qualche ferita grave a casa. Infatti i due, visto il loro avversario, non poterono far altro che collaborare se volevano riuscire a fare qualcosa di concreto contro di lui.
    Facciamolo!
    Si!
    Dando una spinta al compagno con il braccio, lo fece saltare in alto, così che questi potesse salirgli sulle spalle.
    Che intenzioni hanno?
    Kazemaru si mise sulla difesa, in attesa di vedere cosa avrebbero combinato quei due. Il bandito in basso iniziò a roteare su se stesso muovendo i piedi e in questo modo anche quello di sopra si sarebbe trovato a girare. Quella che sembrava una stramba strategia si rivelò in pochi secondi una tecnica di tutto rispetto e anche abbastanza pericolosa. La velocità di rotazione aumento in poco tempo, tanto da formare un piccolo tornado nero, che dandosi la spinta si precipitò contro di lui.
    Ma che?!
    Lanciandosi contro lo shinobi violentemente, finì per colpirlo con forza e sbalzarlo indietro per terra di qualche metro.
    Mi sono fatto fregare...
    Mentre Kazemaru si rialzava, i due smisero di roteare su se stessi e immediatamente ripartirono all'attacco. Dandosi una spinta dalle spalle del compagno, il bandito si lanciò in aria, diretto verso il suo bersaglio, pronto a colpirlo con una tallonata volante a cui però Kazemaru non si fece trovare impreparato. Sollevandosi da terra tentò di colpire il suo piede con una ginocchiata, così da respingere il colpo.
    Contento di aver risposto a questo attacco, rimase comunque interdetto nel vedere avvicinarsi l'altro bandito che sfoggiò un arte del tuono che non si sarebbe di certo aspettato.
    Dannazione...
    Comprese subito che non sarebbe riuscito ad evitare quel colpo, visto che stava ancora rientrando dalla precedente difesa e che quindi sarebbe stato di certo colpito. La gomitata che ricevette scaricò nel suo petto una quantità di scariche che si diffuse velocemente in tutto il suo corpo, provocando un torpore non indifferente.
    Argh...avrei dovuto stare più attento...
    Il serpente su di lui si rese conto delle ferite che il padrone aveva subito e così iniziò subito a curarlo, usando il suo flusso di chakra per guarirgli quante più ferite possibile.
    Meno male che c'è lui...ma ora... tornò a guardare i due uomini ...devo sbarazzarmi di loro al più presto!
    Li osservò attentamente, notando come non ci fosse molta distanza tra i due. Era sicuro di riuscire a colpirli con il medesimo jutsu da vicino, sempre se non si fossero mossi in tempo per evitare il suo attacco. Richiamò a se il chakra ventoso e si mosse verso i due, così da trovarsi proprio in mezzo Futon... portò le braccia al petto e poi con un gesto secco le lanciò verso l'esterno Kaze Yakudō!! una folata di vento partì dal suo corpo, creando una cupola ventosa che avrebbe coinvolto entrambi i nemici con la sua forza. Osservò uno dei due e pensò che se colpito dalla sua tecnica avrebbe dovuto approfittarne subito e attaccarlo. Così, lanciandosi contro l'uomo alla sua destra, tentò di colpirlo con tre calci violenti, ai lati, alternandoli tra il fianco destro e sinistro.
    Voltandosi poi di poco con il capo, osservò l'altro avversario con la coda dell'occhio, mentre caricava nel palmo della mano il chakra. Grazie ai suoi studi di medicina, aveva appreso delle tecniche che gli sarebbero potute tornare utili anche in combattimento. Così con uno scatto si avvicinò all'altro bandito e tentò di prenderlo con il palmo su cui aveva infuso il chakra. Se toccato avrebbe dato una sorta di impulso elettrico al suo corpo, o per meglio dire avrebbe attivato l'elettricità latente presente nel corpo di ogni persona Ranshinshō!!
    Infine, tentò di colpirlo con un'alzata della foglia dritta al mento, così da sollevarlo in aria e sbalzarlo indietro di qualche metro.
    Non siate sciocchi...mettere a segno qualche colpo non cambierà la vostra sorte

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline


    4° Traccia:
    CITAZIONE



    Manderete entrambi al tappeto i vostri avversari, tutti perdendo i sensi.
    Avendo catturato i banditi non vi resta che riportarli al villaggio. Avrete a disposizione i 4 cavalli rimasti per poterli trasportare.
    Alla fine come vi aspettavate lo scontro non è stato un granché, e a parte qualche colpo serio ve la siete cavata facilmente.
    A fronte di questa missione semplice semplice, anche troppo, potrete finalmente parlare di quanto sta succedendo.
    Lascio a voi chi introdurrà l'argomento sulla questione Uchiha e altrettanto a voi sta decidere che piega far prendere a questa parte di storia.
    Buon lavoro


    Nubiano: In alcuni punti il post è piuttosto sempliciotto, comunque è buono e lo è altrettanto la strategia usata. 7,2

    Pandemon: Anche tu hai ruolato molto bene in alcuni punti, mentre altri sembrano un tantino arronzati e scritti velocemente. Sul duello nulla da dire, andato bene 7,3
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    Con facilità, Tonou riuscì a mandare al tappeto i due uomini e anche quello che era nella morsa del Susanno non se la passava meglio. La troppa forza con cui lo teneva gli aveva fatto perdere i sensi, in questo modo aveva sistemato tutti e tre i suoi avversari. Voltò lo sguardo a Kazemaru, per vedere come se la passava, ma a quanto pare anche lui aveva concluso il suo scontro. Avvicinandosi notò come aveva riportato qualche ferita di troppo.
    Hey...tutto bene?
    Si... vide il serpente curargli alcune delle ferite con il chakra ...li ho presi un po' troppo sotto gamba
    Non è da te
    Anche i migliori commettono qualche errore
    Sapeva che in fondo stava bene, ma si sentiva comunque in parte responsabile, dopo tutto era stato lui a chiedergli di unirsi a lui per la missione.
    Ora che ne facciamo di loro?
    Li portiamo con noi a Konoha

    Voltò lo sguardo ai cavalli che erano rimasti li, escludendo quello che imbizzarrito era scappato via, ne rimanevano altri quattro e pensò bene che potessero tornare loro utili per trasportare i banditi.
    Leghiamoli...poi li caricheremo sui cavalli, così non avremo problemi a portarli al villaggio
    Così i due si diedero da fare per immobilizzarli, in modo che se pur riprendessero i sensi, non sarebbero stati in grado di liberarsi. Caricati uno ad uno sulla groppa degli animali, li sistemarono in modo che non potessero cadere.
    Bene, ora credo possiamo anche fare ritorno
    Si...direi che non ci hanno dato troppi problemi

    Già... un velo di tristezza si figurò negli occhi di Tonou, come se si sentisse rassegnato al fatto di aver ricevuto una missione così semplice, quando era abituato a ben altro Forse avresti preferito una missione più movimentata che inseguire dei banditi disse mentre prese le redini di due dei cavalli e tirandole a se li invitò a muoversi.
    Tranquillo... disse prendendo anche lui le redini degli altri due animali e facendo lo stesso Ogni tanto ci vuole qualche missione semplice...e comunque sto avendo parecchio da fare...un poco di movimento fa bene
    Si chiese un attimo di cosa si occupasse Kazemaru all'interno della Radice, se avesse qualche compito particolare o se svolgesse solo missioni per conto loro. C'erano sicuramente parecchie domande che gli avrebbe posto, ma dubitava fortemente di ricevere una risposta.
    L'essere assorto nei suoi pensieri, fu una cosa che il compagno notò per la seconda volta quella giornata, intuendo evidentemente che c'era qualcosa che non andava.
    Mi sembri strano oggi
    Cioè?
    Hai l'aria distratta...sembra che hai la testa altrove

    Ed in effetti era proprio così. La testa di Tonou era sommersa da pensieri e problemi di varia natura, tutti riconducibili a quanto stava succedendo al villaggio, tra l'Hokage e il suo clan.
    Tirò un profondo sospiro, come se si volesse liberare di un peso che aveva in petto. Si...ho parecchie cose per la testa...
    I due avevano già intrapreso il viaggio di ritorno mentre parlavano, cosa che avrebbe probabilmente reso tutto più piacevole che starsene in silenzio. Fu allora che comunque Kazemaru portò avanti qualcosa che sapeva.
    Riguarda il tuo clan?
    Tonou lo guardò, chiedendosi cosa sapesse a riguardo, non sapeva nemmeno lui di preciso cosa rispondergli.
    So quello che sta succedendo...
    Cosa sai di preciso?
    L'Uchiha arrestò il suo passo e con lui si fermarono anche i due cavalli che tirava. Anche Kazemaru si fermò, voltandosi verso il compagno, con aria molto seria.
    Quel giorno...davanti la stanza degli interrogatori...uno dei due shinobi della Radice ero io
    Tonou lo guardò con una certa diffidenza, chiedendosi come mai non glielo avesse detto prima.
    Quindi credo tu sappia già tutto quello che sta succedendo?
    Il ragazzo fece un cenno con il capo Molto più di quanto immagini...ascolta...devo dirti una cosa
    Il tono di Kazemaru si fece molto serio, ancora più di quanto potesse aspettarsi. Qualunque cosa volesse dirgli, doveva avere di certo una grande importanza In verità...mi è stato assegnato il compito di tenerti d'occhio
    Tonou non si sarebbe aspettato una cosa del genere, non poteva credere alle sue orecchie. Si sentì come se qualcuno lo avesse messo sotto torchio, perché era una pedina scomoda a qualcuno.
    Quindi il motivo per cui l'Hokage ha accettato di farti venire in missione con me...
    Si esatto
    La risposta era desumibile da sola, il ragazzo era li con lui per far in modo che seguisse la missione assegnatagli.
    Ma chi te lo ha ordinato? La Radice o...
    Entrambi...l'Hokage ha preso la decisione se però è questo che ti interessa sapere

    Tonou vide per un attimo il ragazzo sotto una luce diversa. Tutto il tempo che avevano passato insieme, nelle missioni e per il villaggio, non aveva mai dubitato di lui, eppure questa volta un minimo di pensiero lo aveva. Nemmeno quando seppe che era un membro della Radice aveva nutrito sospetti su di lui, che potesse essere una persona di cui non fidarsi, ma ora si sentiva così confuso.
    Perché mi hai detto della tua missione?
    Kazemaru lo guardò in silenzio per qualche secondo prima di dargli una risposta Credo che il Kage se la stia prendendo con te ingiustamente
    Lo pensi veramente?
    Il ragazzo rispose annuendo con il capo So che ora così su due piedi ti chiedo molto...ma fidati di me, sono dalla tua parte si voltò guardando i banditi che trasportava sui cavalli Completiamo la missione, portiamo a Konoha questi uomini tornò a guardare l'Uchiha Poi parleremo con calma
    Non sapeva bene cosa dire, quindi decise di accettare la proposta del ragazzo
    Va bene...una volta a Konoha parleremo
    I due ripresero il cammino, non toccando ulteriormente l'argomento per tutto il viaggio, che in vero trascorse con una certa tensione. Tonou si chiedeva se poteva fidarsi di Kazemaru. Sebbene non si fosse mai posto una domanda simile su di un compagno, non poteva fare a meno di avere qualche dubbio nella sua testa.

    Riepilogo



    //



    Acquisti



    //



     
    Top
    .
  12. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou
    Hebi: Aki (Autumn)
    Banditi: Capo Banda - Bandito I - Bandito II
    Dopo i duri colpi subiti dagli attacchi dello shinobi i due banditi si ritrovarono a terra stesi, incapaci di muoversi e probabilmente privi di sensi. Si erano dimostrati leggermente sopra le sue aspettative, riuscendo a procurargli qualche ferita, ma alla fine non erano riusciti a prevalere. Autumn continuò a curare il proprio padrone, cercando di lenire quante più ferite possibili. Nel mentre anche Tonou aveva sistemato i suoi avversari, decretando così la riuscita della loro missione.
    L'Uchiha gli si avvicinò, notando le ferite che il ragazzo aveva riportato, destando una certa preoccupazione.
    Hey...tutto bene?
    Si... disse osservando il suo serpente che continuava a medicarlo con il chakra ...li ho presi un po' troppo sotto gamba
    Non è da te
    Era in effetti una cosa inusuale che Kazemaru si lasciasse colpire così facilmente
    Anche i migliori commettono qualche errore disse sorridendogli, per poi voltare lo sguardo ai banditi tramortiti
    Ora che ne facciamo di loro?
    Li portiamo con noi a Konoha

    Vide Tonou guardarsi intorno e soffermarsi sui cavalli a qualche metro da loro. Sembrava essere molto interessato loro e il motivo era semplice Leghiamoli...poi li caricheremo sui cavalli, così non avremo problemi a portarli al villaggio
    L'idea di usare i cavalli per trasportarli era decisamente buona, avrebbe risparmiato loro parecchia fatica. Così una volta legati a dovere con delle corde trovate stesso nelle bisacce trasportate dagli equini, li caricarono sugli stessi.
    Bene, ora credo possiamo anche fare ritorno
    Si...direi che non ci hanno dato troppi problemi
    Già...
    notò come sul viso del compagno si figurò nuovamente quell'espressione malinconica, come se gli stesse passando qualcosa per la testa Forse avresti preferito una missione più movimentata che inseguire dei banditi
    Tranquillo... con fare pacato raccolse le redini dei cavalli, tirandoli a se per farli avvicinare Ogni tanto ci vuole qualche missione semplice...e comunque sto avendo parecchio da fare...un poco di movimento fa bene in effetti era da un poco che non usciva dal suo laboratorio, sempre rinchiuso a continuare i suoi studi e di boccate d'aria ne prendeva sempre meno.
    I due intrapresero il viaggio di ritorno, ma Kazemaru notò come Tonou continuasse ad avere quell'aria semi-assente, come se la sua mente non fosse li con lui. Poteva immaginare il perché e si chiese se non era il caso di parlargli. I banditi erano ancora privi di sensi e quindi oltre a loro due non c'era nessun altro che poteva sentirli. Decise quindi di osare.
    Mi sembri strano oggi
    Cioè?
    Hai l'aria distratta...sembra che hai la testa altrove

    L'espressione di Tonou fu alquanto strana, evidentemente non pensava di dare tanto a vedere che era preoccupato per qualcosa e nasconderlo di certo sarebbe stato inutile Si...ho parecchie cose per la testa...
    Il ragazzo non sembrò volersi sbilanciare, ma Kazemaru sapeva che quello era il momento giusto per parlargli e quindi avrebbe dovuto mettere lui in mezzo l'argomento. C'era l'assoluta necessità che i due parlassero di quanto stava succedendo.
    Riguarda il tuo clan?
    L'Uchiha lo guardò con fare curioso, probabilmente chiedendosi come mai avesse fatto una domanda del genere.
    So quello che sta succedendo...
    A quel punto Tonou si fermò, arrestando anche i cavalli al suo seguito
    Cosa sai di preciso?
    Anche Kazemaru dovette fermarsi, rimanendo così in quella scarpata rocciosa isolati dal tutto il resto, il luogo perfetto per dirgli tutta la verità.
    Quel giorno...davanti la stanza degli interrogatori...uno dei due shinobi della Radice ero io
    Il compagno lo guardò con un'aria strana, non si aspettava per niente questa rivelazione Quindi credo tu sappia già tutto quello che sta succedendo?
    Molto più di quanto immagini...ascolta...devo dirti una cosa non doveva perdere il momento in inutili chiacchiere e continuare a dirgli tutto In verità...mi è stato assegnato il compito di tenerti d'occhio
    A quel punto lo sguardo di Tonou si fece più serrato, come se guardasse il ragazzo sotto una luce diversa. Ciò poteva significare molto e dare una svolta al loro rapporto.
    Quindi il motivo per cui l'Hokage ha accettato di farti venire in missione con me...
    Si esatto
    Come aveva bene intuito, sebbene fosse una missione semplice che non avrebbe di certo richiesto il suo supporto, l'Hokage aveva acconsentito alla richiesta proprio per far in modo che Kazemaru potesse adempiere al suo compito, restando vicino a Tonou senza destare alcun sospetto. Ma per quanto lui facesse parte della Radice e i suoi modi di fare potessero essere contestabili e discutibili, non si sentiva dalla parte dell'Hokage e della Radice in quel momento. Forse rischiava di poter diventare un traditore se tutto ciò fosse uscito fuori, ma sapeva a cosa dare priorità.
    Ma chi te lo ha ordinato? La Radice o...
    Entrambi...l'Hokage ha preso la decisione se però è questo che ti interessa sapere

    Tonou era visibilmente shockato da tale rivelazione e Kazemaru poté solo immaginare che nella mente del compagno si stessero figurando diversi scenari su come fosse andata la cosa e in che modo avrebbe dovuto agire in questo momento.
    Perché mi hai detto della tua missione? si limitò per il momento a fargli la domanda più ovvia che potesse venire in mente a qualcuno, sapere perché gli stava parlando era infatti la prima cosa da appurare.
    Credo che il Kage se la stia prendendo con te ingiustamente
    Lo pensi veramente?
    Lo pensava e gli rispose con semplice gesto di capo So che ora così su due piedi ti chiedo molto...ma fidati di me, sono dalla tua parte
    Voltandosi osservò gli uomini che trasportavano, erano incoscienti da molto, ma si sarebbero potuti svegliare da un momento all'altro ed era meglio che non ascoltassero ciò che stavano dicendo Completiamo la missione, portiamo a Konoha questi uomini tornò a guardare il compagno Poi parleremo con calma
    Tonou accettò quanto gli venne detto Va bene...una volta a Konoha parleremo così i due si rimisero in marcia, continuando un viaggio che risultò essere assai pesante e carico di tensione. Tonou aveva di certo molti interrogativi da porgli e Kazemaru era preoccupato che potesse non credere nella sua buona fede. Tutto si sarebbe risolto solo quando avessero parlato apertamente e lui gli avesse spiegato le sue intenzioni.


    QUOTE
    In questo post il mio serpente usa ancora la guarigione e mi cura un punto ferita, spendendo 20 unità di chakra. Non faccio un intero riepilogo perché faccio solo questo


    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline


    5° Traccia:
    CITAZIONE



    Vi rivedrete direttamente dopo che avrete fatto rapporto sulla missione. I luogo dove incontrarvi lo lascio scegliere a voi.
    Anche questo post di ruolata sarà essenzialmente libero, in cui Kazemaru dovrà convincere della sua buona fede Tonou e decidere sul da farsi per trovare una soluzione a questa situazione che si sta creando.
    Questo sarà l'ultimo post, anche perché presto me ne vado in vacanza e quindi meglio finirla prima che non potrò moderarvi più xD

    Avete fatto entrambi un buon post, credo che non ci sia nulla da sottolineare. Solo tu Nub un poco di dettagli in più in certi casi potevi aggiungerli per fare delle descrizioni migliori.
    Nubiano: 7,4
    Pandemon: 7,6
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    I banditi che avevano catturato erano stati consegnati alle guardie all'entrata del villaggio, così che Tonou e Kazemaru fossero liberi di poter fare rapporto all'Hokage. Dopo un ricevimento veloce, che vide l'Hokage trattare con sufficienza l'Uchiha e aver trattenuto Kazemaru qualche minuto in più, i due furono finalmente liberi di andare. Tonou aspettò il compagno fuori dall'ufficio, in attesa che finisse di colloquiare. Quanto aveva saputo da Kazemaru, probabilmente il Kage lo aveva trattenuto per vedere se aveva ulteriori rapporti da fare su di lui. Una volta che uscì, entrambi si accordarono per rivedersi dopo due ore in un luogo lontano da li e il posto scelto che avrebbe dato meno nell'occhio fu un ristorante quasi al centro del villaggio. Insieme uscirono dall'edificio, prendendo poi strade diverse, in attesa di intrecciarle nuovamente. Il primo ad arrivare al ristorante fu proprio Tonou, che prese un tavolo e si sedette, iniziando a leggere il menù che riportava i piatti del giorno. Mentre uscirono dalla residenza del Kage avevano concordato velocemente che il loro incontro sarebbe stato casuale e che ci avrebbe pensato Kazemaru a fare in modo che lo sembrasse, lui doveva solo recarsi al luogo concordato.
    Mentre faceva finta di leggere il menù, non riuscì a non pensare a quanto stava succedendo e di cosa volesse realmente parlargli Kazemaru. Era talmente assorto nei suoi pensieri che infatti non lo vide nemmeno arrivare.
    Hey Tonou...anche tu qui?
    Eh? alzò lo sguardo e se lo vide proprio accanto al tavolo Kazemaru... non ebbe bisogno di simulare stupore nel vederlo, era talmente assorto nei pensieri che vederlo sbucare all'improvviso lo aveva davvero sorpreso.
    Hai pensato anche tu di mangiare fuori eh? Dopo la missione mi annoiavo di prepararmi qualcosa da solo...abbiamo avuto la stessa pensata
    Già...
    Si rese conto quanto il ragazzo fosse bravo a recitare, infondo lo era sempre stato visto che era un membro della Radice. Ciò gli fece sorgere il dubbio su quanto dovesse fidarsi di lui No...ma è Kazemaru...non posso dubitare di lui, ci ha sempre aiutato! Era così confuso su tutta questa faccenda
    Aspetti qualcuno?
    Tonou scosse il capo, stando al gioco del compagno No, sono solo
    Ti annoia se mi siedo con te?
    Affatto...accomodati pure
    Accolto l'invito Kazemaru si sedette, evitando in questo modo che qualcuno potesse sospettare che i due dovessero parlare volutamente di qualcosa. Il ragazzo prese il menù e se lo aprì davanti al volto Ahhh vediamo che c'è di buono...
    Era incredibile come fosse naturale, riusciva ad essere calmo e disinvolto nonostante tutto. Era di certo una qualità ammirevole in un ninja come lui.
    Ascolta... lo sentì rivolgersi a lui, ma con voce bassa, evidentemente per far si che nessuno oltre a Tonou lo sentisse Sono convinto che tu sai chi voglia tenere buoni te e i tuoi per via di Kyebaek
    Tonou parlò altrettanto a bassa voce, portando il busto leggermente in avanti Credo sia alquanto esagerato però bloccarci in questo modo
    Ognuno ragiona con la propria testa Tonou...e per il Kage gli Uchiha sono una minaccia
    Le parole di Kazemaru lo fecero quasi irritare, pur sapendo che stava solo riferendo quanto sapeva, era per lui inconcepibile quanto stesse dicendo
    Ma non sono gli Uchiha il problema...è solo una persona!!
    Una persona che è un Uchiha...e in qualche modo ha cercato di tirare a se altri membri del clan, anche se con dei trucchetti. Oltre a questo...credo che l'Hokage vi voglia addossare la responsabilità per averlo lasciato fuggire
    Mi stai dicendo che vuole addossare a noi la colpa delle malefatte di Kyebaek?
    ...E' quello che temo...
    Era davvero assurdo, il Kage stava veramente pensando quelle cose? Gli Uchiha non avevano di certo colpa di quanto stesse facendo Kyebaek e non dovevano pagare per il suo tradimento.
    Perché mi stai dicendo queste cose? Mi hai chiesto di fidarmi di te...dammene il motivo!
    Il ragazzo abbassò il menù e guardo Tonou dritto negli occhi.
    Non condivido la linea dura che sta prendendo il Kage, anche se il mio capo nella Radice la condivide in pieno. Di questo passo potrebbero insorgere dei malcontenti troppo profondi...e chissà cosa potrebbe succede
    Cosa vuoi dire? Cosa potrebbe succedere?
    Il kage non vuole perdere la presa sul villaggio...vuole tenere tutto sotto controllo e per questo sta pressando sia il tuo clan...che molti anbu...
    Anche gli anbu?
    La cosa gli risultò nuova, non immaginava che il Kage stesse facendo pressione anche sugli anbu, ne tanto meno ne capiva il motivo. Era tutto così strano e tutte queste informazioni insieme non facevano altro che confonderlo ancora di più.
    Si anche loro...e tutta questa pressione finirà per poter sfociare in qualcosa di grave...se i membri del tuo clan si sentissero minacciati, chiusi in gabbia come animali...pensi che riusciresti a mantenere il controllo su di loro?
    Tonou ci rifletté un attimo su. La condotta del Kage non era di certo giustificabile e se in questo modo avesse emarginato tutti gli Uchiha dalla vita della Foglia, questo avrebbe potuto significa solo una cosa, una rottura e la creazione di fazioni opposte.
    Una...rivolta... lo disse con un tono quasi drammatico, comprendendo che prima o poi si sarebbe davvero arrivati a tanto.
    Voglio evitare che si verifichi questa situazione...amo Konoha e non voglio che possa nascere una guerra interna
    Quindi è questo il motivo...per questo mi sta dicendo tutto?
    Kazemaru era un ninja molto criptico, anche guardandolo dritto negli occhi era difficile capire cosa pensava e benché fosse bravo a recitare, gli credeva, sentiva che quello era il vero motivo per cui lo stava facendo. Decise che se voleva fare qualcosa doveva fidarsi di lui.
    Va bene...a questo punto...cosa proponi?
    Vide il ragazzo sorridere, doveva aver capito che Tonou gli aveva concesso fiducia
    Se il Kage ha dalla sua la Radice...tu dovrai avere dalla tua il Corpo Anbu...
    Pensi sia saggio creare delle fazioni?
    Sarebbe sciocco non farlo credimi...io posso spiare la Radice dall'interno...e so che avete bisogno di più uomini dalla vostra parte
    Certo era un ragionamento rischioso, da un lato sembrava quasi che volesse anticipare i tempi, ma in un certo senso sentiva che aveva ragione. Dovevano schierare una linea difensiva a loro favore.
    E come convinceremo gli anbu a darci man forte?
    Non so se sarà facile...ma credo che in questo dovremmo chiedere aiuto a Mashu...
    In effetti il loro amico faceva parte del corpo anbu e forse poteva avere degli agganci al loro interno che lo avrebbero seguito. Da un lato però gli dispiaceva quasi coinvolgerlo.
    Perché gli anbu sono nella nostra stessa situazione?
    Hehe...proprio perché il Kage pensa che Mashu si schiererebbe con te...
    Si rese conto che in realtà non erano loro a fare la prima mossa, ma la aveva già fatta l'Hokage, cercando di limitarli tutti.
    Capisco...e va bene...allora non abbiamo altra scelta!
    Qualunque cosa stesse per nascere, un'alleanza, o una semplice complicità, era qualcosa che avrebbe richiesto loro molti sacrifici, tutto solo per un bene superiore che l'Hokage stava trascurando, il benessere di tutti i cittadini della Foglia, senza alcuna discriminazione.

    Riepilogo



    //



    Acquisti



    //



     
    Top
    .
  15. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    Fatto ritorno al villaggio, Tonou e Kazemaru diedero in consegna alle guardie cittadine all'entrata i banditi che avevano catturato, liberandoli così dal fardello di doverli trasportare loro alla prigione e permettere loro di andare a fare rapporto sull'esito del compito assegnatogli. La discussione non durò molto, il tempo che Tonou spiegasse come erano andati gli eventi e l'Hokage lo liquido senza ulteriori temporeggiamenti. Ma poco prima che uscissero, invitò a Kazemaru a rimanere ancora qualche secondo, mentre Tonou era libero di andare.
    Una volta soli, chiese se ci fossero rapporti ulteriori da fare in merito alla sua missione segreta, ma Kazemaru non ebbe nulla da riportare.
    Nessun rapporto Signore...niente di sospetto. Ci siamo limitati solo a catturare i banditi
    Va bene va bene...qualsiasi cosa tienimi aggiornato
    Ricevuto!

    Uscito dalla stanza, trovò Tonou fuori ad attenderlo, che lo guardava con aria curiosa, probabilmente sospettava di cosa avessero parlato all'interno dell'ufficio. Ma parlarne li sul pianerottolo non era di certo il caso, così mentre uscivano i due presero accordi ben precisi. Si sarebbero ritrovati dopo alcune ore in un ristorante al centro del villaggio, dove mescolandosi tra la gente, non avrebbero destato troppi sospetti. Kazemaru infatti temeva che non fosse l'unica persona messa a indagare sugli Uchiha e non voleva di certo venire scoperto a fare il doppio gioco con la Radice.
    Dopo essersi divisi una volta usciti dall'edificio, i due presero strade diverse, tornando ognuno alla propria abitazione. Anche Kazemaru, proprio come Tonou aveva ultimamente molti pensieri per la testa e cercava di trovare un giusto ordine per far si che tutto si risolvesse nel giusto modo. Sapeva quanto la situazione fosse intricata e una sola mossa falsa sarebbe bastata per rendere tutto ancora più complicato.
    Diverse ore dopo, Kazemaru si recò al posto stabilito per l'incontro. Si fermò davanti l'entrata del locale, pensando bene cosa dire una volta dentro.
    Credo che la cosa migliore sia far sembrare che ci siamo incontrati per caso...spero solo che Tonou capisca il gioco
    Aprì così la porta del locale, trascinandola di lato. Come aveva immaginato il locale era pieno di gente e quindi era il luogo perfetto per restare in vista senza troppi sospetti. Cercò tra i tavoli il compagno per vedere se fosse già arrivato e lo trovò seduto intento consultare il menù Eccolo...
    Sorridente gli si avvicinò, come se nulla fosse, notando che però non lo aveva per niente visto
    Hey Tonou...anche tu qui?
    Eh?
    Alzò lo sguardo e mostrò una certa sorpresa nel vederselo davanti, pensò che doveva essere sovrappensiero Kazemaru...
    Ora era il momento di inscenare l'incontro e sperare che tutto andasse liscio, non sapendo se potesse esserci qualcuno ad osservarli.
    Hai pensato anche tu di mangiare fuori eh? Dopo la missione mi annoiavo di prepararmi qualcosa da solo...abbiamo avuto la stessa pensata
    Già...

    Tonou sembrava essere un po' titubante nelle risposte, come se non sapesse cosa dire Avanti Tonou...sii più loquace
    Aspetti qualcuno? disse con aria falsamente interessata
    Con un cenno di capo il ragazzo diede una prima risposta No, sono solo
    Ti annoia se mi siedo con te?
    Affatto...accomodati pure

    Impostando un sorriso di gentilezza, Kazemaru spostò la sedie che si trovava proprio al lato opposto di Tonou e si unì a lui al tavolo. Adocchiò il menù posto sul tavolo e lo alzò con un certo interesse Ahhh vediamo che c'è di buono...
    Lo alzò in modo che gli coprisse la bocca e si intravedesse solo mezzo viso dagli occhi in su.
    Ascolta... coperta la bocca, iniziò a parlare a bassa voce, sfoggiando l'ennesimo motivo per cui lui era un ninja della radice. Era sempre pronto ad occasioni simili, dimostrandosi all'altezza di essere un abile spia Sono convinto che tu sai chi voglia tenere buoni te e i tuoi per via di Kyebaek
    Andò direttamente al nocciolo della questione, attirando l'attenzione del compagno, che altrettanto comprese la situazione e prese a parlare a bassa voce anche lui.
    Credo sia alquanto esagerato però bloccarci in questo modo
    Ognuno ragiona con la propria testa Tonou...e per il Kage gli Uchiha sono una minaccia
    Ma non sono gli Uchiha il problema...è solo una persona!!
    Sembrava essere agitato da quanto detto da Kazemaru, ed era anche normale dopo tutto. Sperò solo che però Tonou si contenesse e capisse di non alzare troppo la voce o orecchie indiscrete li avrebbero sentiti
    Una persona che è un Uchiha...e in qualche modo ha cercato di tirare a se altri membri del clan, anche se con dei trucchetti. Oltre a questo...credo che l'Hokage vi voglia addossare la responsabilità per averlo lasciato fuggire
    Mi stai dicendo che vuole addossare a noi la colpa delle malefatte di Kyebaek?
    ...E' quello che temo... Non si preoccupò di fare giri di parole, gli disse le cose nude e crude, affinché comprendesse a pieno come stesse la situazione e dall'aria preoccupata di Tonou, doveva starla comprendendo veramente.
    Perché mi stai dicendo queste cose? Mi hai chiesto di fidarmi di te...dammene il motivo!
    Era giunto il momento in cui Kazemaru avrebbe dovuto fargli capire di stare veramente dalla sua parte. Doveva fargli capire che di lui non c'era da preoccuparsi e che era li per aiutarlo.
    Non condivido la linea dura che sta prendendo il Kage, anche se il mio capo nella Radice la condivide in pieno. Di questo passo potrebbero insorgere dei malcontenti troppo profondi...e chissà cosa potrebbe succede
    Cosa vuoi dire? Cosa potrebbe succedere?
    Il kage non vuole perdere la presa sul villaggio...vuole tenere tutto sotto controllo e per questo sta pressando sia il tuo clan...che molti anbu...
    Anche gli anbu?

    Attingendo alle fonti della Radice, Kazemaru era a conoscenza di molte cose al villaggio e sapeva come l'Hokage stesse tenendo la morsa stretta anche sul corpo anbu. Era convinto che la direzione che stava prendendo fosse del tutto sbagliata e non poteva permette che il villaggio continuasse ad andare in questa direzione.
    Si anche loro...e tutta questa pressione finirà per poter sfociare in qualcosa di grave...se i membri del tuo clan si sentissero minacciati, chiusi in gabbia come animali...pensi che riusciresti a mantenere il controllo su di loro?
    Quello che Kazemaru figurava era uno scenario di scontri interni. Il Kage si sarebbe presto o tardi sentito minacciato e proprio per questo stava pressando con il suo attuale potere per mantenere il controllo che tanto temeva di perdere.
    Una...rivolta... Tonou sembrò afferrare le preoccupazioni che attanagliavano Kazemaru. Vide che infatti il suo volto sembrò ancora più preoccupato, temendo probabilmente quanto potesse succedere.
    Voglio evitare che si verifichi questa situazione...amo Konoha e non voglio che possa nascere una guerra interna
    Osservò come Tonou lo guardava, sembrava iniziare a capire o quanto meno lo sperava.
    Va bene...a questo punto...cosa proponi?
    Con sua gioia l'Uchiha capì le sue motivazioni e si rese conto che qualcosa andava realmente fatto
    Se il Kage ha dalla sua la Radice...tu dovrai avere dalla tua il Corpo Anbu...
    Pensi sia saggio creare delle fazioni?
    Sarebbe sciocco non farlo credimi...io posso spiare la Radice dall'interno...e so che avete bisogno di più uomini dalla vostra parte

    Kazemaru sapeva benissimo che l'Hokage aveva già iniziato a muoversi e temeva proprio che facesse terra bruciata intorno agli Uchiha. C'era quindi la necessità di correre ai ripari.
    E come convinceremo gli anbu a darci man forte?
    Non so se sarà facile...ma credo che in questo dovremmo chiedere aiuto a Mashu...

    Il corpo anbu era l'unico che poteva dare loro una vera mano in questa situazione e tutto sarebbe partito con l'appoggio del loro amico, sempre sperando che non li abbandonasse.
    Perché gli anbu sono nella nostra stessa situazione?
    Hehe...proprio perché il Kage pensa che Mashu si schiererebbe con te...
    Non era di certo una cosa che Kazemaru si stava inventando. Tonou e Mashu su conoscevano da molto tempo e il loro rapporto era saldo. Non erano solo due ninja leggendari, ma anche amici stretti, ed era questo a preoccupare il Kage.
    Capisco...e va bene...allora non abbiamo altra scelta!
    Compiaciuto che Tonou aveva deciso di entrare in azione, ora non restava che parlare con Mashu. Kazemaru aveva delle informazioni anche su di lui e su come le cose stessero andando nel suo gruppo anbu, quindi sapeva già cosa dirgli, aveva però bisogno di una mano da parte di Tonou se voleva che tutto andasse secondo i piani.
    Ora che aveva convinto Tonou a fidarsi di lui, doveva fare lo stesso anche con Mashu.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
15 replies since 1/7/2017, 09:46   174 views
  Share  
.
Top