2° Incontro del Torneo CONCLUSO

Naozumi Kobayashi VS Frankie Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come deciso il campo in cui si effettuerà il torneo si trova a Kumo, il 28.06.2010.
    L'arena in cui vi affronterete è uno spiazzo circolare di 100 metri di diametro.
    Il terrenno è un terreno neutro, formato da terra e sabbia. Ai limiti esterni e tutto intorno al campo vi è una fitta vegetazione con alberi, arbusti, rocce ed erba.
    In un punto del campo tale vegetazione viene interrota da un laghetto artificiale colmo d'acqua, con una spiaggia molto sabbiosa.
    La giornata è ventosa e si scatena un forte temporale, con pioggia quasi assente, ma molti fulmini.
    Entrambi i partecipanti sono favoriti dalle condizioni del campo, gli elementi non depotenzieranno le loro capacità elementali.

    A questa sfida partecipano Frankie Uchica e Naozumi Kobayashi
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere meno di 20 righe
    Per Prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario (per questo primo post accetto anche solo 10 righe). appena avrete fatto DARò IO IL VIA ALL'INCONTRO.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buon Torneo.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Flash Back

    Il villaggio della Nuvola e i suoi abitanti si era svegliati presto quella mattina, il grande torneo stava per iniziare e molti ninja, sannin e civili stavano accorrendo da ogni Paese facendo anche lunghi viaggi a volte solo per vedere un grande spettacolo che avrebbe decretato la vittoria di una promessa nel mondo dei ninja. L'intero villaggio era già trafficato alle 7.30 di mattina, i negozi, i bar e gli hotel si preparavano a ricevere i numeri viaggiatori, il torneo era grando fonte di guadagno per l'intero paese, infatti anche alcuni commercianti da paesi limitrofi si era spostati in città con carretti e bancarelle per vendere la loro merce.
    I Ninja di Konoha che dovevano disputare il torneo erano arrivati a Kumo ben 2 giorni prima dell'inizio, si erano riposati e allenati ed erano pronti per portare il primo premio a casa loro. Non erano i favoriti perchè anche le altre rappresentanze erano agguerrite e forti, ma gli shinobi di Konoha si sentivano sicuri delle proprie abilità.
    Frankie in quei giorni si era allenato su alcune tecniche che aveva messo appunto appositamente per il torneo, non erano tecniche semplici da eseguire, infatti il suo pensiero era quello di volerle utilizzare solo in caso di finale, oppure in un incontro con grande pericolo eliminazione, magari contro qualche avversario molto forte. Il ragazzo si era svegliato attorno alle 7.00 quando il proprietario della pensione in cui alloggiava li aveva portato una ottima colazione con del latte caldo, dei biscotti, della marmellata e del miele. Una colazione abbastanza nutriente che doveva saziarlo perchè alle 9.00 precise doveva raggiungere l'arena, il combattimento sarebbe inizato alle 9.30.
    Dopo essersi svegliato l'uchiha era andato in bagno a rinfrescarsi un pochino facendosi una bella doccia fredda era la soluzione migliore per svegliarsi bene e in forma, anche se la giornata non era delle migliori ma Frankie non sentiva molto il cambio di temperatura grazie al suo chakra di tipo fuoco.
    Verso le 7.30 Frankie era uscito dalla pensione per andare in centro a fare un giro prima di cominciare il riscaldamento, il villaggio era colmo di persone, non si riusciva a camminare nelle piccole vie del paese. Un centinaio di persone erano già dirette verso l'arena perchè volevano accaparrarsi i posti migliori per poter seguire li scontri da una buona posizione così se li sarebbero goduti fino in fondo.
    Circa un quarto d'ora dopo essere uscito dalla pensione il ragazzo si era recato in un campo di addestramento adiacente all'arena che doveva ospitare lo scontro, il campo era abbastanza piccolo ma per Frankie andava più che bene infatti doveva solo fare un pò di esercizi per riscaldarsi i muscoli e sgranchire un pò le ossa dopo la dormita che si era fatto la notte precendete, gli esercizi erano semplici, un po di corsetta, delle flessioni e degli addominali.
    Non voleva consumare subito chakra provando delle tecniche o mozze di Taijutsu per questo un buon quarto d'ora lo dedico alla meditazione per raccogliere il chakra e poterlo così risvegliare subito, impastare il chakra per alcune tecniche non era facile per questo bisognava prima raccoglierne molto. Frankie si sentiva tutto un bollore, il chakra fuoco che dall'interno lo scaldava li faceva dimentare la triste e cupa giornata che si stava prospettando sul villaggio di Kumo.
    Verso le 8.45 si trovava ormai già dentro l'arena, di li a poco sarebbe arrivato il grande momento, il ragazzo si stava guardando in giro quando vide una sua vecchia conoscenza, era un ninja di Kumo con cui aveva svolto una missione di spionaggio. Il giovane di Konoha si era avvicinato lentamente e quando anche l'altro shinobi girandosi lo aveva riconosciuto Frankie sorrise e con fare scherzoso stava comiciando a parlare.
    Ciao Sato, è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrati come stai?, partecipi anche tu al torneo?
    Lo shinobi di Kumo era scoppiato in una grossa risata e mentre parlava..
    Ciao Frankie, davvero è passato quasi un'anno dall'ultima volta, dobbiamo sentirci più spesso, daltronde tu non mi fai mai visita.
    Comunque tutto bene da questi parti, non partecipo al torneo perchè non posso, sono diventato Chunin dopo aver completato la missione che avevamo fatto insieme. Quella si che è stata una missione semplice e divertente.. ricordi?

    Frankie stava guardando con ammirazione l'amico che era stato promosso e col pensiero stava volando verso il passato, a quella missione di Grado C.
    Circa un'anno fà io e Sato fummò incaricati dai nostri paesi congiunti per una missione di spionaggio, alcuni furfanti avevano interrotto i carichi di cereali e materie prime che portavano assistenza al Paese dei Fiumi, il nostro compito era di controllare questi malviventi e controllare se avessero rapporti con qualche grande paese che aveva intenzioni di invadere il Paese dei Fiumi, fortunatamente scoprimmo che era opera di un criminale che volevafar alzare il prezzo delle merci per poi riverderle ai cittadini e guadagnarci, una volta che avvisammo i nostri villaggi la situazione si risolse con l'intervento di due chunin per Paese.
    Frankie ci sei?
    Stava domandando Sato..
    Ti sei perso come al solito nei tuoi pensieri, stavi pensando a quella missione giusto?, ora cerca di sbrigarti che hanno già chiamato il tuo incontro..Io starò qui e osserverò i tuoi progressi.
    Grazie Sato a dopo allora, magari andiamo a pranzo insieme, se vinco offro io..
    Frankie si era girato velocemente e si dirigeva verso l'entrata che avrebbe portato al campo di battaglia, c'era solo l'arbitro in mezzo all'arena questo voleva dire che il suo avversario non era ancora arrivato..
    Menomale che sono il primo ad entrare e che non sono in ritardo.
    Pensava il ragazzo mentre entrava in arena, ma una volta entrato i suoi pensieri erano diversi, si stava dirigendo verso l'arbitro..
    Quanta gente chè c'è, sembra in incontro per il torneo della selezione dei chunin, ci sono anche dei Sannin e ricchi commercianti, ottimo questa è la mia occasione per mettermi subito in mostra dinanzi ai loro occhi.
    Chissà se c'è anche qualche bella ragazza a guardarmi.. magari poi mi chiederanno l'autografo se riesco a vincere..
    NONO A COSA PENSO?!?!?! DEVO CONCENTRARMI E VINCERE A TUTTI I COSTI!

    Frankie senza accorgersene immerso nei suoi pensieri era già arrivato davanti all'arbitro,
    Buongiorno!
    Dopo aver educatamente salutato si stava guardando intorno per scrutare un pò il campo di battaglia. C'erano degli alberi, un laghetto e una spiaggietta vicino al laghetto. Il tempo però non dava ottimi segnali, un forte vento con un gran frastuono dovuto ai molti fulmini, il campo non sembrava favorire nessuno dei due avversari, infatti non c'era un tipo di terreno particolare ma era abbastanza neutro. Frankie cercava già di immaginarsi la scena dello scontro e quali strategia avrebbe potuto usare sfruttando al massimo il territorio, li vennero in mente un paio di idee che avrebbero messo il ninja avversario in difficoltà, Il ragazzo poi era un genin affermato, mentre il suo avversario secondo le voci era fresco fresco di accademia quindi era quasi sicuramente meno forte di lui sulla carta, ma ogni incontro è una storia a parte e Frankie si teneva pronto ad una eventuale sorpresa..magari se il ninja avversario era alla sua altezza ci si poteva anche divertire.
    Che tempaccio, non ci voleva proprio..
    Mi hanno riferito che il mio avversario è un ragazzo di Suna con l'abilità di controllare la sabbia.. ma quale delle due? la ferrifera o normale?.. cavolo non mi hanno detto niente di più su questo ragazzo, devo assolutamente evitare di andare a combattere nei pressi di quella spiaggia per evitare ogni preoccupazione.
    OTTIMO NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!

    Frankie si stava voltando verso l'entrata, aveva uno sguardo duro e attendeva con impazienza di intravedere la sagoma del suo avversario.
    Era tutto pronto il torneo del giovane Frankie Uchiha stava per cominciare.


    SPOILER (click to view)
    dmn mattina se axel non ha ancora postato controllo gli errori XD


    Edited by ¬Frankie³ - 28/6/2010, 14:40
     
    Top
    .
  3. fullmetalaxel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    parlato
    pensato
    parlato addestratore


    In questi giorni si sarebbe svolto un grande evento che univa tutti e 5 i grandi paesi ninja, un evento che solo pochissime volte nella storia ninja si organizzò: si tratta del grande torneo per soli genin di qualsiasi villaggio. Kumo è stata scelta per ospitare questo torneo, in pochi giorni le strade furono invase da migliaia di persone provenienti da tutti i villaggio ninja e molti negozianti decisero di prolungare l’orario di lavoro per il profitto che guadagnavano. Con questo evento sicuramente Kumo si sarebbe arricchita. Naozumi è uno dei 16 partecipanti e rappresentava con altri 5 suoi compagni Suna, altri 2 ninja rappresentavano questo villaggio, cioè Kumo, 3 rappresentavano Konoha, altri 3 Oto e infine gli ultimi 2 genin rappresentavano Kiri, solo vedendo il numero dei partecipanti si poteva capire che Suna aveva molte probabilità di vincere o almeno arrivare in finale. Naozumi arrivò il giorno prima dell’inizio del torneo, era carico di energie ed era molto motivato a vincere il torneo per tenere alto il nome di Suna e dei suoi compagni, se avrebbe perso al primo incontro sarebbe una tragedia per lui. Arrivò a Kumo di mattina con un solo bagaglio in cui aveva messo solo qualche paio di mutande di riserva, 2 magliette, 2 paia di pantaloni e 1 paio di scarpe, in più ovviamente si era portato anche la sua giara con all’interno la sabbia nera e tutte le armi che aveva. Il giorno dell’arrivo trovò una pensione che l’ho ospitò gratis perché era un iscritto al torneo. Dopo aver riposto il bagaglio, la giara e le armi dentro la sua camera della pensione, Naozumi decise di farsi un giro e vedere com’era Kumo. Sicuramente era molto diversa da Suna, nelle strade non c’era sabbia e anche le case erano fatte in modo diverso, però rispetto a Suna la temperatura era molto più bassa e il cielo era ricoperto da nuvole. ”Come Suna Kumo ha i suoi pregi e difetti, a Suna c’è sempre il sole e a Kumo è sempre nuvoloso, a Suna rischi di mangiare la sabbia mentre cammini per strada e a Kumo c’è un’arietta piacevole” Naozumi trovava molta difficoltà a camminare per strada per il continuo via vai di persone venute per vedere il torneo. Per caso arrivò vicino a un campo di allenamento in cui 3 ninja che sembravano coetanei di Naozumi e un ragazzo di qualche anno più grande che doveva essere l’addestratore si allenavano usando tecniche di tipo fulmine. Naozumi decise di avvicinarsi: ”Scusate, posso assistere anche io a questo allenamento? Sono un genin di Suna e sono qui per il torneo, volevo imparare qualche tecnica in più di elemento fulmine, potreste aiutarmi?” Naozumi attirò l’attenzione di tutti e 4, 1 degli apprendisti l’ho guardò male, un altro gli diede solo un’occhiata e poi si girò, l’ultimo sembrava sorridere e l’addestratore l’ho guardò come se non avesse emozioni. ”Va bene, puoi assistere all’allenamento però non devi rallentarci! Adesso siediti, stavo spiegando una tecnica chiamata Colpo della saetta” Naozumi si sedette accanto agli altri 3 ninja senza dire una parola. ”Bene, riassumerò brevemente quel che ho detto e poi si passa alla parte pratica. Colpo della saetta è un taijutsu in cui si concentra il chakra tipo fulmine intorno alle gambe per aumentare la velocità di corsa e arrivare alle spalle dell’avversario, da dietro l’avversario poi si tenterà di colpire l’avversario sempre con le gambe cariche di chakra fulmine, questo colpo potrebbe causerà danni gravi e potrebbe anche paralizzare la parte del corpo colpita nell’avversario” Naozumi annuì con la testa per far capire che aveva capito. ”Bene! Ora alzatevi in piedi e mettete in pratica quello che ho detto! Vedete quel sacco appeso all’albero? Cercate di colpire quello con questa tecnica! Prima prova Kodama, poi Fumisato che viene seguito da Daiki, infine proverà il nuovo arrivato di cui ancora non so il nome. Iniziate!” ”Mi chiamo Naozumi!” Il sensei fece finta di non aver sentito e non rispose. Intanto il primo allievo che, da come aveva capito Naozumi , si chiamava Kodama si era già preparato a 5 metri circa dal sacco e si apprestava a caricare le gambe con chakra fulmine e scattare per dare un calcio da dietro al sacco. Una volta colpito, il sacco sbatte contro il tronco dell’albero, sembrava che avesse dato un calcio abbastanza potente. Dopo continuò il secondo ninja, Fumisato, il suo calcio non era molto potente infatti smosse di poco il sacco. Il terzo invece era il più potente di tutti, infatti il sacco fece un giro intorno al ramo in cui era appeso. Infine toccò a Naozumi. ”Caricare il chakra fulmine nelle gambe, poi arrivare dietro l’avversario e colpirlo, posso farcela, devo solo concentrarmi e caricare il chakra nelle gambe!” Le gambe di Naozumi iniziarono a fare delle piccole scintille, iniziò a correre verso il sacco con una velocità incredibile e lo aggirò per colpirlo dal dietro, il sacco si divise in due lasciando la parte superiore ancora attaccata al ramo mentre la parte inferiore cadde a terra ricoprendo il suolo con la sabbia ancora elettrizzata che aveva all’interno. Naozumi e gli altri 4 rimasero senza parole. ”Come ho fatto?! È la prima volta che uso questa tecnica! È incredibile!” ”Ci servirà un altro sacco! Ragazzi andate a prendere altri 3 sacchi nel magazzino, dopo attaccateli all’albero e allenatevi fino a quando riuscirete a raggiungere quello che avete visto far fare a Naozumi, dopo potete andare a casa. Naozumi tu vieni con me.” Il sensei si stava allontanando di una ventina di metri e Naozumi lo seguì. ”Dall’espressione che hai fatto dopo aver utilizzato il colpo della saetta sembrava che era la tua prima volta, sembra che hai delle grandi potenzialità! So che aiutare un genin di Suna potrebbe svantaggiare i genin di Kumo al torneo però voglio aiutarti insegnandoti altre 3 tecniche! Inizieremo da una tecnica chiamata scudo statico: è un ninjutsu, per attivarla devi comporre i sigilli del cane, drago, serpente e infine scimmia. Consiste nel creare un sottile scudo fatto di chakra tipo fulmine intorno a tutto il tuo corpo che renderà i colpi subiti meno potenti e causeranno meno danni. È una utilissima tecnica di difesa ma la potrai utilizzare per poco. Devi cercare la situazione adatta per usarla! Bene, detto questo, prova!” ”Ho capito! Ci provo! L’ha ringrazio per questo insegnamento!” Naozumi compose i sigilli del cane, drago, serpente e scimmia, intorno al corpo di Naozumi si creò un sottilissimo scudo scintillante. ”Per essere la prima volta sei andato bene, ma hai ancora bisogno di un po’ di allenamento, lo scudo è troppo sottile e riuscirebbe a malapena a ridurre la potenza di un pugno dato da un ragazzino di 10 anni. Riprova un paio di volte stai andando bene” ”Va bene! Cercherò di aumentare lo spessore dello scudo utilizzando un po’ più di chakra!” Naozumi ricompose i sigilli ricreando lo scudo intorno a se. ”Meglio di prima ma non ci sei ancora, riprova!” E così fece ricomponendo i sigilli. ”Ci sei andato molto vicino questa volta! Ancora una volta!” Per un’altra volta Naozumi ricompose i sigilli necessari per l’utilizzo della tecnica, intorno a lui si creò uno scudo elettrico con lo spessore di circa 5 centimetri. ”Bene! Questo è lo scudo statico vero e proprio! Ti do 5 minuti di riposo e poi passeremo alla prossima tecnica” ”Non sono stanco! Posso ancora continuare!” ”Va bene, facciamo come dici tu. La prossima tecnica si chiama aghi paralizzanti, è un ninjutsu come quella di prima, i sigilli da comporre sono il topo, tigre e cavallo. Consiste nel creare dei sottili aghi elettrici che paralizzeranno la parte del corpo colpita nell’avversario. Ne puoi creare al massimo 3 per mano, quindi 6 in totale. Prova! Concentra il chakra fulmine nelle tue mani e pensa a sottilizzarlo in modo da creare dei piccoli aghi, per adesso prova solo 1 per mano” ”Ok provo!” Naozumi compose i sigilli del topo, tigre e cavallo e concentrò nelle sue mani il chakra fulmine cercando di sottilizzarlo, uscirono 2 forme indefinite fatte di elettricità. ”Quelle cosa sono? Non sono certo aghi! Devi pensare a creare un ago sottile! Riprova e stavolta devi creare qualcosa di simile ad un ago!” Naozumi ci riprovo di nuovo, stavolta uscirono 2 ovali con i bordi appuntiti. ”Molto meglio! Sicuramente meglio di prima! Devi cercare però di assottigliarli, con questa forma avranno poca capacità di penetrazione, riprova!” Ancora una volta Naozumi eseguì la tecnica, questa volta ebbe un esito positivo infatti aveva creato 2 aghi perfetti. ”Questi sono 2 aghi! Ora dobbiamo lavorare sul numero, cerca di crearne 3 per mano, dovrai usare più chakra” ”Ci provo!” Naozumi usò una quantità di chakra maggiore rispetto a prima per aumentare il numero degli aghi, nella mano sinistra uscirono 3 aghi perfetti ma nella mano destra ne uscì 1 perfetto e 2 a forma di ovale appuntito. ”Siamo passati da 2 a 4 aghi, meglio ma devi cercare di farne 6. Riprova questa è una tecnica semplice!” Naozumi compose i sigilli e creò 6 aghi perfetti. ”Finalmente! Ora vai a riposare 5 minuti e questo è un ordine! Sei stanco e devi riposare.” ”Ok..” Naozumi si diresse verso l’albero in cui prima erano appesi i sacchi di sabbia, non c’era più nessuno e il terreno era sparso di sabbia segno che anche gli altri 3 erano riusciti a utilizzare il colpo della saetta. Si sedette vicino al tronco fino a quando il sensei non l’ho chiamò. ”Questa è l’ultima tecniche che imparerai oggi, si chiama drago di tuono. È un ninjutsu che non ha bisogno di sigilli che crea un drago di tuono intorno a te che non si può allontanare per più di 2 metri, questo drago ti difenderà prendendo per te gli attacchi degli avversari. Concentra intorno a te il chakra fulmine e prova a crearlo!” Naozumi si concentrò e si caricò di chakra e provò a creare il drago, uscì una bestia deforme che si accasciò a terra e scomparve. ”Riprova!” Un’altra volta Naozumi ebbe lo stesso esito. ”Lascia stare, sei stanco, vai a dormire e riprova domani” ”Non posso domani! Domani c’è il torneo! Devo impararla oggi!” ”Ti ho detto di riprovare domani! Scommetto che riuscirai al primo colpo, fidati.” ”Ok.. Seguirò il tuo consiglio..” Naozumi tornò alla pensione e andò in camera sua. L’indomani Naozumi si svegliò presto, aveva l’incontro alle 9.30 e si svegliò alle 7.30. Appena svegliò andò a rinfrescarsi facendosi una doccia e poi si vestì. Poi uscì dalla camera per andare a fare colazione in un’altra stanza della pensione, mangiò latte, biscotti e miele. Dopo aver fatto colazione tornò nella sua camera e prese la giara, il portakunay con dentro già tutte le armi che aveva. Uscì dalla pensione alle 8.15 e andò verso il campo in cui ieri si era allenato per provare se riusciva davvero a utilizzare la tecnica del drago di tuono o no. ”Proviamo..” Naozumi si concentrò e raccolse il chakra intorno al suo corpo per poi creare il drago e sorprendentemente ci riuscì. Aveva capito che anche il riposo era importante. Una ventina di minuti li utilizzò per riscaldarsi mentre altri 10 li usò per rilassarsi e caricarsi di chakra. Arrivò al luogo dell’incontro alle 9, molte persone e ninja famosi stavano aspettando l’inizio dell’incontro. ”C’è tantissima gente..Non posso fare una brutta figura davanti a tutte queste persone, devo impegnarmi!” Il tempo non dava segni positivi, il cielo era ricoperto di nuvole con fulmini che interrompevano la monotonia del grigio delle nuvole, in più soffiava anche un forte vento. Il campo era formato solo da sabbia e terra e ai limiti c’era una fitta vegetazione di alberi, piccoli arbusti e rocce. Gli alberi erano interrotti da un laghetto. Appena entrò Naozumi intrecciò lo sguardo dell’avversario che sembrava aspettare da molto. ”È lui il mio avversario.. So che è un genin di Konoha con un’innata oculare, lo sharingan. Devo stare attento..” Naozumi si diresse verso il centro del campo dove vi erano lo sfidante e l’arbitro, salutò gentilmente l’arbitro e poi porse la mano all’avversario. ”Che vinca il migliore”
     
    Top
    .
  4. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il clima era molto teso e il vento seguito dal rombo del tuono e dall'abbagliante fulgore dei fulmini che ionizzavano l'aria, davano un aspetto sinistro alla giornata che sembrava essere presa di peso da una storia dell'orrore. L'arbitro era già al centro del campo quando i due contendenti, il ragazzo di Konoha, prima, e quello di Suna, poi, arrivarono al centro della piccola arena. I due sfidanti erano al cetro del campo, salutarono l'arbitro e il rispettivo avversario, dopodichè il direttore di gara passò a spiegare le regole della sfida.
    "Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."

    L'arbitro si allontanò scomparendo in una nuvola di polvere ed i due avversari rimasero a scrutarsi per qualche secondo, la battaglia era gia iniziata.
    CITAZIONE
    Avete 3 post, alla fine dei quali dichiarerò il vincitore.
    Ogni post non può essere inferiore alle 20 righe.
    Infine si descriverà l'uscita dal campo come ultimo post, dopo che avrò dichiarato il vincitore.

    SPOILER (click to view)
    menomale che i primi due dovevano essere i più corti...XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Flash Back

    L'aria si faceva pesante, rombo di tuoni e accecante bagliore di fulmini rendevano il campo di battaglia inquietante, nuvole minacciose si avvicinavano da ogni direzione e un forte vento che soffiava da est faceva scompigliare tutti i capelli al giovane Uchiha pronto al combattimento. Il suo avversario era appena arrivato, un genin di Suna che aveva già intrecciato lo sguardo con quello di Frankie, doveva stare attento un'altra volta lo stesso errore e sarebbe potuto finire male. Lo shinobi di Kohona era specializzato in Genjutsu e la sua abilità oculare era molto potente e con essa poteva dar vita a offensive micidiali.
    Una goccia di sudore freddo strava scendendo lungo il viso del ragazzo, non aveva timore dell'avversario, aveva talmenta tanta adrenalina in corpo da poter spaccare il mondo. I frutti dei suoi duri allenamenti e delle sue missioni doveva raccoglierli oggi, un giorno importante per lui.. troppo importante.
    Il genin di Suna sembrava essere molto sicuro di se, Frankie non riusciva ad estrarre altre emozioni dal suo sembrava molto concentrato e pronto per lo scontro. Naozumi questo era il nome dello sfidate aveva appena salutato l'arbitro quando girandosi verso l'uchiha li stava ponendo la mano, era un gesto che si faceva spesso prima del combattimento ma spesso era accompagnato da proclami di vittoria e simili chiaccherate per mettere soggezione all'avversario, ma questo del ninja di Suna era un saluto semplice ma allo stesso tempo dava un'area di determinazione e fermezza.
    ”Che vinca il migliore”
    Il ragazzo del paese del fuoco sorrise e per controbattere aveva fatto diventare il suo volto scuro e maligno.
    Piacere Frankie.. stai pur certo che oggi non avrai vita facile ragazzo. Che vinca il migliore!
    Frankie aveva appena stretto la mano al suo avversario quando lasciando la presa stava guardando in volto l'arbitro che stava cominciando a spiegare le regole del duello.
    Che barba adesso ci dirà sempre le solite e identiche cose.. facciamo finta di stare attenti a ciò che dice ma devo restare assolutamente concentrato perchè appena avrà dato il via libera dovrò subito attaccare il mio avversario per metterlo alle corde in fretta, se questo duello andasse per le lunghe potrei usare solo per poco il mio Sharingan e brucierei una grande shans non utilizzandolo a dovere.
    Il ragazzo era ancora avvolto nei suoi pensieri quando l'arbitro.
    "Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."

    Favorisce entrambi? se questo ha l'abilità innata della sabbia mi fotte, cavolo ma cosa è quella giara? Non dirmi che ha davvero l'abilità del controllo della sabbia.. devo stare lontanissimo da quella spiaggia o potrebbe causarmi grossi guai, c'è una piccola possibilità che abbia l'innata del controllo della sabbia ferrifera a sto punto avrebbe il chakra tipo tuono le sue tecniche potrebbero risultare più forti con questo tempo, però almeno quella sabbia non potrebbe utilizzarla... Ancora poco e lo scopriremo!.. Vincerò sicuramente!.
    Frankie aveva appena terminato il suo pensierò quando una nuvoletta di polvere coprì l'arbitro che scomparve, era iniziata la sfida, il ragazzo stava ancora fissando il genin di Suna, nella sua mente e in cuor suo si ripetavano ormai da paracchi minuti le stesse parole.
    Ti batterò ti batterò ti batterò ti batterò e andrò in finale poi conquisterò il torneo e il titolo di miglior genin! SI INIZIA!
    Frankie aveva scrutato abbastanza l'avversario, con grande velocità estrasse 3 spiedi dal porta kunai e li stava lanciando contro la gamba sinistra dello sfidate, era una mossa non di attacco ma voleva indurre il suo avversario a spostarsi di un poco alla sua destra per evitarli così il ninja di Konoha lo avrebbe colpito con il suo vero attacco.. gli spiedi erano solo una trappola.
    Se li lancio alla sua gamba sinistra lui per evitarli più facilmente farà uno spostamento verso destra presumo, quindi verso la mia di sinistra!
    Il giovane Uchiha aveva intanto estratto la sua wakizashi da dietro la schiena e correndo verso il suo avversario però un poco più a destra cercava di affondara la sua spada con un colpo ascendente dal alto verso il basso.
    Se eviterà li spiedi secondo la mia strategia cioè spostandosi verso destra allora verrà colpito quasi in pieno dalla mia wakizashi e si ferirà ad una spalla e al torace ma se dovesse trovare un modo per evitarli in altre maniere dovrò trovare il modo di difendermi perchè sarò sbilanciato e quindi mi troverò in difficoltà, speriamo sia così stupido da cadere nel mio tranello.
    Frankie non conosceva le abilità del suo avversario quindi non poteva sapere se sarebbe cascato nel suo tranello oppure avesse in serbo qualche sorpresa per lui. Era una trappola abbastanza semplice ma efficacie a volte, cercare di distrarre l'avversaio con un finto attacco per poi colpirlo con l'attacco vero, era una strategia che spesso il ninja di Konoha utilizzava a inizio scontro per testare le abilità dell'avversario e anche oggi aveva deciso di partire con la stessa e identica mossa di ogni incontro..
    Dalla sua velocità di reazione, dai movimenti e dalla sua espressione potrò capire più o meno quali sono i suoi punti forti e deboli.. una cosa è certa con quella giara apparentemente pesante non sarà molto veloce, di sicuro la sua velocità sarà molto inferiore alla mia! Speriamo che cada subito nel tranello e che si preoccupi degli spiedi credendo che sia quello l'attacco.. se funziona sicuramente il mio incontro sarà in discesa ma, non devo mai sottuvalutare l'avverario almeno finchè non conoscerò la sua verà forza e la sua abilità.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione 1: Lancio di 3 spiedi alla gamba sinistra (azione offensiva)
    Azione 2: Corsa verso l'avverario (azione di movimento) e affondo. (2° azione offensiva)
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 50
    Ferite subite: // [ferite supportate in base alla resistenza:] Livello 2 : 12 slot.
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    - Wakizashi
    - PortaKunay
    - 1 Zaino
    - 10 Kunay
    - 10 Shuriken
    - 10 Spiedi - 3 = 7
    - 3 Uchiha shuriken
    - 5 Sigilli esplosivi
    - 2 fumogeni
    - 4 metri di bende
    - 5 metri di corda
    - 10 metri di filo in nylon
    Posizione del Pg: al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: 1,5 metri



    Edited by ¬Frankie³ - 29/6/2010, 12:45
     
    Top
    .
  6. fullmetalaxel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    parlato
    pensato
    parlato frankie
    parlato arbitro



    L’aria era tesa all’interno del campo di battaglia, si sentivano potenti tuoni e si vedevano luminosi fulmini che sembravano tagliare in due le nuvole grigie che sovrastavano il cielo, in più soffiava un forte vento che faceva danzare nell’aria le foglie cadute dagli alberi creando dei piccoli turbini, sembrava il clima ideale per una battaglia all’ultimo sangue tra due potenti ninja ma questo era solo un combattimento tra due normali genin che facevano parte di un torneo. Sicuramente l’avversario di Naozumi aveva più esperienza in combattimento perché Naozumi era ancora fresco di accademia però essendo ancora un genin non poteva essere molto più forte. Naozumi conosceva ancora poche tecniche e questo era uno svantaggio per lui, quindi le doveva usare tutte bene e solo nell’occasione giusta, non doveva fare errori. Si era allenato duramente e ininterrottamente per questo torneo, aveva creato una tecnica personale che riusciva a potenziare i suoi colpi, conosceva delle ottime tecniche di difesa come lo scudo di sabbia, che utilizzava grazie alla sua innata, e il drago di tuono imparato grazie all’allenamento di ieri con un addestratore di Kumo, sempre grazie a lui aveva imparato anche delle potenti tecniche offensive come il colpo della saetta e gli aghi paralizzanti. Del suo avversario sapeva poche cose, si chiama Frankie, è un genin di Konoha e ha il dono dello sharingan, a prima vista gli sembrò di qualche anno più piccolo di lui. Dopo che Naozumi gli porse la mano, Frankie gliela strinse e sorridendo disse: ”Piacere Frankie.. stai pur certo che oggi non avrai vita facile ragazzo. Che vinca il migliore!” Dopo il suo viso divenne scuro e maligno come se fosse assetato di sangue. ”Che gli è preso? Pensa di farmi paura? È ancora un ragazzino.. Come fa un ragazzino della sua età a possedere e a controllare già lo sharingan? È un’arte oculare per eccellenza che solo in pochi del clan Uchiha sono riusciti a sviluppare, forse avevo capito male io.. Comunque se ha davvero lo sharingan devo stare attento e non devo guardarlo negli occhi, so che grazie a questa innata si possono creare dei potenti genjutsu in grado di ipnotizzare l’avversario.” Naozumi e Frankie lasciarono la presa mentre l’arbitro si apprestava a spiegare le regole del combattimento. ”Che palle.. Sappiamo le regole di un combattimento, non penso che ci serva sentirle. Devo concentrarmi sul mio avversario, appena l’arbitro darà il via potrebbe colpirmi improvvisamente e così avere già un vantaggio.. Concentrazione, mi serve solo questo in questo momento. Devo cercare di usare bene il mio chakra e non sprecarlo in tecniche inutili.” L’arbitro iniziò a parlare: "Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito. Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione. L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore." ”Siamo favoriti entrambi? Beh si, ci sono molti fulmine che potrebbero far diventare le mie tecniche tipo fulmine un po’ più potenti, ma lui l’ha detto come se avesse creato lui questa tempesta di proposito, quindi non è una tempesta comune? Mi sto facendo troppe domande.. Non credo che l’abbia creata lui, deve essere una coincidenza. Comunque ha detto che anche Frankie sarà avvantaggiato.. Ha anche lui il chakra fulmine? Uhm.. Potrebbe anche avere il chakra fuoco, con questo vento le fiamme si potranno propagare più velocemente.” Improvvisamente l’arbitro scomparve dietro una nuvoletta di polvere segno che l’incontro poteva cominciare. I due avversari si continuavano a guardare come se si volessero studiare. Naozumi stava aspettando una prima mossa da parte dell’avversario. Il ninja di Konoha iniziò lanciando 3 spiedi indirizzati verso la gamba sinistra di Naozumi. ”Troppo facile, con me questi attacchi non possono funzionare” Naozumi era sicuro di se, essendo un controllore del ferro per lui sarebbe stato facilissimo deviare i 3 spiedi. Così fece, deviò di qualche centimetro i 3 spiedi spostandoli verso sinistra, strisciarono contro i pantaloni di Naozumi tagliandoli ma non riuscirono a colpire la gamba. Improvvisamente L’avversario iniziò a correre verso Naozumi con una wakizashi in mano e tentò di colpirlo con un colpo dall’alto verso il basso. Avendolo visto in tempo, Naozumi schivò abbastanza facilmente il colpo spostandosi verso sinistra anche se era stato dato con incredibile velocità. ”Ho capito la sua tattica, voleva farmi spostare verso destra lanciandomi 3 spiedi alla gamba sinistra e poi colpirmi con la wakizashi, è una buona tattica però non poteva funzionare contro di me, forse non sa che sono un controllore del ferro. Bene, ora è il mio turno.” Naozumi compose velocemente i sigilli del topo, tigre e cavallo. ”Aghi paralizzanti!” Nelle sue mani si crearono 6 aghi, 3 per mano, carichi di elettricità che lanciò contro l’avversario, 2 li aveva indirizzati alle sue gambe, uno alla destra e uno alla sinistra, altri 2 sui 2 fianchi e gli ultimi 2 all’altezza delle spalle. La distanza dall’avversario era molto poca quindi era impossibile per lui schivarli tutti, a meno che non avesse usato qualche tecnica in grado di difenderlo.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: Attivazione dell'innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    L’utilizzatore di questa innata possiede un particolare tipo di chakra detto magnetico; grazie a questo è in grado di controllare una modesta quantità di polvere di ferro (20 kg) e può muovere oggetti metallici del peso non superiore a quello di uno shuriken che si trovino ad una distanza di massimo 2,5 metri (oltre questa distanza gli oggetti cadono a terra inerti). Grazie a questo potere si riesce a deviare attacchi portati con armi a distanza di piccole dimensioni (shuriken ed aghi appunto) ed a creare armi grazie al metallo con un costo ridotto ( 5 chakra per ogni arma delle dimensioni di un kunai, al massimo 3, 1 chakra per 3 aghi e shuriken ma al massimo 5 shuriken o 12 aghi, queste armi non contano nelle armi limite e ritornano polvere alla fine del combattimento).
    Si può usare solo metallo in polvere per utilizzare questa abilità derivata dal proprio chakra particolare.
    Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
    Durezza della sabbia pari al ferro
    Velocità della sabbia pari alla metà della velocità del controllore.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione 1: schivata verso sinistra
    Azione 2: //
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intelligenza uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: //
    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 18
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Giara contenente sabbia nera
    Portakunay
    5 shuriken
    2 kunay
    2 sigilli esplosivi da 3 sec
    2 fumogeni

    Posizione del Pg: a terra vicino l'avversario
    Distanza dall'avversario: 1 metro

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Flashback

    Ora ti colpisco e ti sconfiggo in men che non si dica.
    I pensieri del ragazzino erano tutti concentrati sul suo avversario e sull'attacco che stava portando a termine, l'offensiva avrebbe pure fornito molti dati sul genin di Suna perchè Frankie era un ragazzo metodico che curava ogni minimo particolare e studiava l'avversario fino in fondo, anche in combattimento riusciva a capire le reali potenzialità del suo avversario con pochi ma semplici attacchi.
    Vediamo come reagisce a questo attacco.
    Lo shinobi di Konoha era intento ad attaccare quando con la coda dell'occhio aveva percepito e visto un leggero cambio di traiettoria dei suoi spiedi che spostandosi verso la sinistra di Naozumi avevano perforato la tuta di dello shinobi ma non avevano minimamente sfiorato l'arto non arrecando arrecato alcun danno. L'avversario era rimasto immobile quindi sapeva già sin dall'inizio che quegli spiedi non gli avrebbero causato problemi..
    Manipolazione della sabbia ferrifera! ecco che abilità possiede! non si è minimamente curato di spostarsi perchè sapeva che poteva cambiare anche se di poco la traettoria dei miei spiedi!.. Però deve essere un novellino perchè se avessi usato armi più pesanti come i Kunay non avrebbe potuto deviarli più di tanto.. Bene ora che conosco la sua abilità innata sarà un pò più facile combatterci contro e non dovrò più fare errori come questo.....
    Cavolo sono sbilanciato sto per cadere.. se mi attacca adesso sono in grossi guai!

    Frankie si era accorto che il pericolo poteva sopraggiungere da un momento all'altro, lo aveva pronosticato anche nella sua strategia, se non avesse funzionato il suo attacco si sarebbe trovato sbilanciato e quindi esposto all'onfensiva avversaria..
    Se faccio un piccolo sforzo riesco a stare in equilibrio e forse a posizionarmi in posizione difensiva nel caso mi attaccasse con dei Taijutsu..
    Il ragazzo stava già pensando avanti e proprio in quel momento il suo avversario stava facendo la sua mossa..
    Aghi paralizzanti!
    L'Uchiha si trovava in seria difficoltà perchè si trovava ancora sbilanciato dal fallito attacco precendente e non riusciva a tornare in posizione eretta e difensiva..
    Un ninjutsu.. devo attivare lo Sharingan e prevedere i suoi attacchi!
    Frankie con ritardo era riuscito ad attivare la sua potentissima abilità oculare.. voltandosi era riuscito a vedere solo di striscio i proiettili partire dalle mani del suo avversario ma con lo Sharingan era riuscito più o meno a capire la loro traettoria..
    Sono 6 aghi.. due alle gambe, due alla zona superiore del mio corpo probabilmente le braccia e due sono diretti verso la mia schiena..anche se sono riuscito a vederli non posso schivarli tutti.. l'unica possibilità che mi rimane è gettarmi a terra e farmi colpire solo da due dei sei aghi, cioè da quelli più bassi poi mi devo rialzare in fretta mettermi in difesa e trovare una strategia adatta.
    Frankie nel frattempo si era gettato al suolo, quattro aghi dei sei erano passati sopra la sua testa con una notevole velocità ma i due lanciati verso le gambe lo avevano colpito.. uno era entrato della spalla sinistra e l'altro nella zona lombare destra.. Il ninja sentiva un leggero formicolio lungo il bracco e a parte l'avambraccio e le dita il resto sembrava paralizzato, l'ago che lo aveva colpito nella zona lombare aveva provocato una leggera ma dolorosa paralisi al fianco destro..
    Ecco perchè aghi paralizzanti cavolo! ha lanciato questa tecnica per limitare la mia velocità visto che anche lui dovrebbe essere poco veloce, poi quella pesante giara non lo aiuta di certo!...
    Ora devo alzarmi in piedi subito e contrattaccare.

    Frankie si era gettato al suolo ma nel gettarsi si era già preparato per una capriola che stava già eseguendo.. si era rialzato e girandosi si era trovato di fronte all'avversario.. aveva fatto un pò di fatica nella eseguirla perchè si era dovuto aiutare soprattutto con il braccio destro visto l'impossibilità che aveva nell'utilizzare gran parte dell'arto sinistro e dei muscoli lombari..
    Hai fatto un'ottimo attacco non c'è che dire..ma ora vedrai di cosa sono capace..
    Frankie aveva uno sguardo perso nel vuoto come se la rabbia li stesse scorrendo nelle vene, aveva uno sguardo cupo con un volto privo di emozioni, era un pò sporco di terra ma non sembrava importarli molto. I suoi occhi era lucidi e si poteva ammirare tutta la magnificienza della sua incredibile innata, lo Sharingan.. Con uno scatto aveva cercato lo sguardo del suo avversario, magari poteva fungere da buon diversivo perchè Naozumi avrebbe distolto lo sguardo pensando magari che Frankie avesse lanciato un genjutsu oculare, ma così non era.. con grande prontezza di riflessi aveva portato la sua mano destra con cui impugnava la wakizashi verso la bocca e aveva morsicato il pollice facendoli uscire del sangue..
    Ora vedrai la mia creatura!.. Tecnica del richiamo!
    Frankie aveva piegato le gambe e aveva posizionato nel mani sul terreno.. La tecnica aveva creato un bel pò di fumo di circa 1 metro quadrato.. Era apparso Ken.. il Gorilla Bianco..l'animale con cui il ninja di Konoha aveva stretto il patto di sangue.. il fumo non era ancora completamente scomparso..
    Vai Ken..mostra a quel dilettante la nostra potenza!
    Frankie intanto non se ne stava con le mani in mano, con le dita del braccio paralizzato era riuscito a prendere un sigillo esplosivo dalla tasca e con la mano destra aveva riposto la wakizashi e preso un kunai alla quale aveva subito attaccato il sigillo, una volta attaccato lo aveva lanciato contro Naozumi, una volta che il kunai era ad un metro dall'avverario Ken aveva iniziato a scattare verso Naozumi.. il suo attacco era dritto per dritto!..era una tecnica!
    La creatura era ancora molto piccola ma non per questa era da sottovaluare, aveva solo una tecnica ma la sapeva usare bene..Ken si stava dirigendo verso l'avversario con grande velocità e lo avrebbe colpito in pieno stomaco facendo un salto prima di urtarlo!..La tecnica si chiamava carica.. era un taijutsu comunemente usato dai ninja della foglia , la sua potenza era variabile con la forza dell'utilizzatore e Ken anche se piccolo aveva una certa forza...
    Non dovrei restare paralizzato ancore per molto.. bene ora che il mio avversario è bloccato da Ken e dal Kunai mi metto in posizione difensiva almeno anche grazie all'aiuto del mio sharingan posso intuire i suoi movimenti con un certo antipico e anche se sono malconcio potrò cercare di evitarli più facilmente..
    Frankie aveva divaricato un pò le gambe e aveva portato l'unico braccio che riusciva a muovere bene il posizione difensiva.

    FRANKIE

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: attivo lo sharingan:
    SPOILER (click to view)
    LV 2 (Verde)
    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Azione 1: capriola per rialzarsi
    Azione gratuita due: estrarre Kunai e sigillo
    Azione offensiva: lanciare il kunai con il sigillo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del richiamo
    Tipo: ninjutsu
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che successivamente ad essersi creato una ferita lieve solitamente ad una delle 5 dita, dovrà unire le mani e posizionarle a terra distanziate tra di loro da alcuni cm di distanza, dopo aver fatto questo una nube si creerà davanti all’utilizzatore e la creatura si materializzerà davanti ad esso.
    [Consumo: [10 per creatura En. verde]
    [20 per creatura En. rossa]
    [30 per creatura En. blu]
    [40 per creatura En. viola]
    [Richiede abilità zen pari o superiore a 2]
    [richiede energia verde]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: //
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 50-15-10= 25
    Ferite subite: Paralizzato dalla spalla al gomito e paralizzato sull parte lombare destra della schiena però non ha subito alcuna ferita. [ferite supportate in base alla resistenza:] Livello 2 : 12 slot.
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    - Wakizashi
    - PortaKunay
    - 1 Zaino
    - 10 Kunay - 1 = 9
    - 10 Shuriken
    - 10 Spiedi - 3 = 7
    - 3 Uchiha shuriken
    - 5 Sigilli esplosivi - 1 = 4
    - 2 fumogeni
    - 4 metri di bende
    - 5 metri di corda
    - 10 metri di filo in nylon
    Posizione del Pg: al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    KEN

    CITAZIONE
    Azione 1. corsa verso l'avversario
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    CARICA - (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 8]
    [Energia: Verde]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 50-7 =43
    Ferite subite:[ferite supportate in base alla resistenza:] Livello 2 : 12 slot.
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: //
    Posizione del Pg: al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: 1,5 metri



    Edited by ¬Frankie³ - 30/6/2010, 11:20
     
    Top
    .
  8. fullmetalaxel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    parlato
    pensato
    parlato frankie


    ”Sei mio, come farai a schivare i miei aghi da una tale vicinanza? Se non riuscirai a muoverti per colpa dei miei aghi posso attaccarti e ferirti gravemente! Mi dispiace che sia io il tuo avversario al primo turno.. Non voglio far del male a un ragazzino ma non posso fare altro, devo vincere per mio padre e per Suna!” Naozumi era convinto che ormai avrebbe vinto, il suo avversario aveva sbagliato fin dall’inizio lanciandogli i 3 spiedi. Invece gli aghi paralizzanti di Naozumi stavano per colpire il loro bersaglio però improvvisamente il ninja di Konoha si voltò verso Naozumi, aveva attivato lo sharingan. ”Si è deciso ad attivarlo, credo che abbia fatto bene, è l’unico modo che ha per poter schivare qualcuno dei miei aghi ma non potrà mai schivarli tutti” L’avversario cadde a terra però sembrava che l’avesse fatto di proposito per poter schivare almeno gli aghi che Naozumi aveva lanciato nelle sue parti alte come braccia e fianchi, in questo modo 4 aghi gli passarono sopra la testa e riuscì a schivarli ma gli altri 2 lo colpirono in pieno, il primo ago lo colpì alla spalla sinistra paralizzando anche le zone vicine mentre il secondo lo colpì nel fianco destro, precisamente nella zona lombare. ”Ora non potrà muovere il braccio sinistro per un po’, perfetto, in più sarà difficile per lui schivare un mio attacco adesso che il suo fianco è paralizzato. È l’occasione giusta per attaccare!” Naozumi aveva parlato troppo presto, infatti dopo essersi buttato a terra Frankie fece una capriola e si alzò mettendosi in piedi faticosamente per i colpi subiti, grazie a quella capriola il ragazzino si allontanò parecchio da Naozumi. ”Hai fatto un ottimo attacco non c'è che dire..ma ora vedrai di cosa sono capace..” Mentre diceva queste parole aveva uno sguardo perso senza alcuna emozione e un viso cupo che voleva dire “Ora ti ammazzo”. ”Parole dure per un ragazzino della tua età, non ti sembra di esagerare? Ancora siamo all’inizio dello scontro non c’è bisogno di scaldarsi tanto” L’avversario con un rapidissimo movimento della testa guardò Naozumi negli occhi con il suo sharingan assetato di sangue. ”Dannazione l’ho visto negli occhi! Un momento.. Non è la prima volta che lo vedo negli occhi, se avesse attivato un genjutsu a quest’ora potrei essere già morto, forse allora non sa controllare ancora bene il suo sharingan. Vediamo cosa fa adesso” Mentre Naozumi aveva lo sguardo fisso sull’avversario, quest’ultimo usò il braccio ancora utilizzabile per portare la wakizashi alla bocca e si morsicò il pollice creandosi un piccolo taglio. ”Questo gesto.. sa usare la tecnica del richiamo? Questi son guai, si trasformerebbe in una battaglia 2 contro 1. Devo stare attento!” Il ninja avversario interruppe il pensiero di Naozumi. ” Ora vedrai la mia creatura!.. Tecnica del richiamo!” Piegando le gambe appoggiò le mani a terra e improvvisamente comparve del fumo: apparve una scimmia di circa 50 centimetri con un folto pelo bianco neve. ” Vai Ken..mostra a quel dilettante la nostra potenza!” L’avversario prese con le dita del braccio paralizzato un sigilli esplosivo e con la mano destra ripose la sua wakizashi scambiandola con un kunay a cui attacco il sigillo esplosivo preso poco prima, infine lanciò il kunay contro Naozumi. ”Dannazione, questo non scherza! È il momento di usare una tecnica difensiva, in fretta!” Naozumi concentrò il sua chakra fulmine intorno al suo corpo e poi lo liberò creando un drago di tuono. ”Visto? Anche io ho un animale da compagnia come il tuo!” Mentre parlava il kunay si avvicinò e il drago di tuono ci andrò contro per difendere il proprio padrone, il tutto successe mentre la scimmia dell’avversario iniziò a correre come una pazza contro il malcapitato Naozumi. Nello scontro contro il drago di tuono il sigillo esplosivo attaccato al kunay esplose a circa 1 metro di distanza da Naozumi, il drago era riuscito a parare gran parte dei danni però anche Naozumi ne risentì con lievi bruciature sulle braccia e sulle gambe, il drago di tuono era riuscito anche ad arrestare la carica della scimmia proteggendo Naozumi con la sua coda. Le polveri alzatosi dall’esplosione del sigillo vennero portate via da una soffiata di vento. Naozumi mise la mano davanti la bocca. ”*Tosse* Dannato moccioso.. Pensi che sia un gioco questo? In cui le persone si fanno male per finta? Vediamo se riuscirai a schivare il prossimo attacco!” Naozumi si era stancato di giocare con quel ragazzino e iniziò a far sul serio. Il suo sguardo divenne penetrante e pieno di determinazione. Intanto l’avversario si era messo in posizione difensiva. ”Devo finire questo combattimento al più presto, ormai mi è rimasto poco chakra da utilizzare. Devo inventarmi una tattica per finire lo scontro con il prossimo attacco, mi serve un attacco che vada a segno sicuramente e che causi danni considerevoli.. Potrei provare il colpo della saetta.. Brutta idea, con le gambe conciate così potrei farmi male io invece del mio avversario. Pensa pensa.. Mi devo anche liberare del suo sharingan.. Potrei lanciare un fumogeno per non far vedere all’avversario le mie azioni, però con questo vento il fumo creato dal fumogeno potrebbe scomparire in un attimo, ma almeno per qualche secondo il fumo resterebbe, le folate di vento non ci sono sempre, se sono fortunato e becco il punto giusto il fumo potrebbe durare una decina di secondi. In quel lasso di tempo devo utilizzare un tecnica potente, potrei provare con la pioggia di sabbia nera, basterebbe solo che in quei 10 secondi riesca a preparare la sabbia intorno all’avversario per poi colpirlo, potrebbe funzionare..” Naozumi estrasse velocemente un fumogeno da una tasca del portakunay e lo buttò circa a metà tra i suoi e i piedi dell’avversario, prima aveva memorizzato la posizione dell’avversario in modo da accerchiarlo con la sabbia. Velocemente, grazie alla sua innata, sparse tutta la sabbia che conteneva la giara intorno all’ipotetica posizione dell’avversario, improvvisamente una folata di vento spostò il fumo altrove rivelando l’avversario, la sabbia, come previsto, formava un cerchio con al centro l’avversario a una distanza di circa 2 metri. Naozumi la innalzò a circa 2 metri da terra e urlò: ”SATETSU SHIGURE!” La sabbia si divise e formò più di un centinaio di piccole sfere di ferro. ”Schiva questo!” Le mortali sfere si scagliarono tutte contemporaneamente addosso all’avversario non lasciandogli via di scampo.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: mantenimento innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    L’utilizzatore di questa innata possiede un particolare tipo di chakra detto magnetico; grazie a questo è in grado di controllare una modesta quantità di polvere di ferro (20 kg) e può muovere oggetti metallici del peso non superiore a quello di uno shuriken che si trovino ad una distanza di massimo 2,5 metri (oltre questa distanza gli oggetti cadono a terra inerti). Grazie a questo potere si riesce a deviare attacchi portati con armi a distanza di piccole dimensioni (shuriken ed aghi appunto) ed a creare armi grazie al metallo con un costo ridotto ( 5 chakra per ogni arma delle dimensioni di un kunai, al massimo 3, 1 chakra per 3 aghi e shuriken ma al massimo 5 shuriken o 12 aghi, queste armi non contano nelle armi limite e ritornano polvere alla fine del combattimento).
    Si può usare solo metallo in polvere per utilizzare questa abilità derivata dal proprio chakra particolare.
    Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
    Durezza della sabbia pari al ferro
    Velocità della sabbia pari alla metà della velocità del controllore.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione gratuita: estrarre fumogeno
    Azione 1:
    Azione 2:
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    Pioggia di sabbia nera (Satetsu Shigure)
    Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle mortali sfere di metallo che, a causa della loro consistenza e velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni molto seri.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una + vasta area di diffusione del colpo.
    [Richiede: "Controllo delle sabbie nere LV 1"]
    [Consumo: 5]

    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 2
    Ferite subite: bruciature alle braccia e alle gambe
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Giara contenente sabbia nera
    Portakunay
    5 shuriken
    2 kunay
    2 sigilli esplosivi da 3 sec
    1 fumogeno

    Posizione del Pg: centro del campo
    Distanza dall'avversario: 4 metri

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Flashback

    Frankie era sicuro che la sua tattica avrebbe finalmente funzionato, il suo avversario doveva difendersi da due attacchi contemporaneamente e il ragazzo di Konoha non avrebbe rischiato molto perchè era molto lontano dal suo avversario e aveva attivo lo sharingan quindi poteva prevedere in anticipo le tattiche offensive del genin di Suna
    Ormai non puoi più fuggire, o Ken o il Kunai equipaggiato con sigillo esplosivo ti colpiranno e per te sarà sempre un brutto danno.. non hai possibilità di scampo.. Poi sarà pre diffile passare al contrattacco perchè io posseggo lo sharingan e quindi sono avvantaggiato.. ormai la vittoria è mia!
    Il giovane Uchiha si sentiva sicuro della vittoria, era già con la mente oltre questo incontro stressante e basato su azioni di tattica e molto statico, non vedeva l'ora di poter tornare in albergo a riposarsi un pò prima di un leggero allenamento di defaticamento... però non era ancora finita.. Naozumi stava coponendo dei sigilli e con una tecnica era riuscito a evocare una specie di drago costituito da elettricità che riuscì a bloccare il kunai che però esplose lo stesso bruciando un pò le gambe e le braccia dell'avversario..
    Cavolo che iella..però non si è fatto niente sul volto e sul corpo.. che strana esplosione.. e Ken?
    Il piccolo gorilla che aveva attaccato con la sua tecnica era andato a finire contro la coda del drago e sembrava restare li immobile e non riuscire ad oltrepassarla.. L'attacco di Frankie era fallito ma almeno adesso avrebbe avuto ancora qualche vantaggio sul difendersi..
    Il ragazzo di Suna disse:
    ”*Tosse* Dannato moccioso.. Pensi che sia un gioco questo? In cui le persone si fanno male per finta? Vediamo se riuscirai a schivare il prossimo attacco!”
    Frankie era rimasto un pò shoccato perchè dopo aver preso una esplosione era ancora così pieno di energie e molto determinato.
    Devo difendermi ora.. però almeno adesso riesco a muovere il braccio e la zona lombare non sembra più così paralizzata.. quella tecnica deve avere scarsa durara di 1-2 minuti.. ottimo mente m attaccherà e penserà che solo ancora paralizzato io contrattaccherò a pieno regime.. fatti sotto.
    Ma il genin si Suna aveva estratto un fumogeno e lo aveva lanciato tra i due ragazzi..
    Che vuole fare? come fa un ragazzo di Suna che non ha mai visto lo Sharingan a sapere che non posso vederlo dentro la nebbia? Qua si mette davvero male, è meglio che intanto prepari quache arma per contrattaccare..
    Mentre era ancora avvolto nella nebbia Frankie aveva preso due sigilli esplosivi e li aveva legati ad altrettanti kunai che aveva riposto con cura in tasta. La nebbia procovata dal fumogeno si stava diradando Frankie voleva fare un salto indietro per uscire e una volta diradata completamente si accorse che attorno a lui era pieno di sabbia nera.. era in trappola ma anche se avesse subito un'attaco potentissimo lui avrebbe contrattaccato e avrebbe sconfitto quel ragazzo.. Frankie stava facedo un fischio e Ken ascoltandolo si era posizionato dietro l'avversario, l'uchiha intanto si era concentrato e dal suo corpo era uscito una parte del suo chakra come se facesse da mantello sottilissimo di spessore di qualche millimetro.
    Non mi è rimasto molto chakra però adesso se mi colpirà il chakra attituirà un pò i colpi. Speriamo..
    ”SATETSU SHIGURE!”
    alle parole del ragazzo di Suna la sabbia attorno a Frankie si era alzata di circa 2 metri e si era divisa in sfere piccolissime..erano un centinaio..
    Le vedo.. sono circa cento e se mi colpiranno mi farenno parecchio male.. non posso schivarle tutte ma certamente al suo ordine tutte si scaglieranno verso di me per colpirmi... èsemplice da schivare basta che faccio una capriola verda qualsiasi lato perchè esse verrano verso il centro e quindi saranno indirizzate verso un'unico punto.. è più facile di quanto mi aspettassi..
    ”Schiva questo!”
    Le sfere si erano scagliate contro Frankie a grande velocità che però intuendo i movimenti con lo Sharingan delle sfere che erano impregnate anche loro di chakra avversario si era gettato in avanti facendo una capriola, alcune sfere lo colpirono alla schiena e alle gambe ma la maggior parte era riuscito a schivarle perchè essendo dirette tutte in un unico punto cioè la posizione del ragazzo di Kohona non potevano cambiare traettoria e quindi Frankie doveva solo spostarsi di quache centimetro per evitarne già parte di esse..
    Una ventina di sfere erano riuscito a colpirlo ma grazie anche ad una parte del chakra che il ragazzo aveva fatto fuoriuscire non riportava dani gravissimi.. solo contusioni su tutta la schiena e sulle gambe, per questo una volta rialzato non era riuscito a reggersi bene in piedi ma era appoggiato su un ginocchio..
    Devo reagireeeeee!
    Frankie prese subito i kunai dalla tasca e con la mano destra li aveva lanciati a destra e sinistra dell'avversario verso terra e una volta che avebbeo tocato terra sarebbero esplosi.. fece un cenno a Ken che come prima corse all'impazzata da dietro verso l'avversario ancora con un'attacco carica, invece il ragazzo compose i sigilli e..
    KATON!...Goukakyuu no Jutsu
    Frankie era ancora in ginocchio e la palla di fuoco la aveva rivola verso l'alto con una angolazaione di 45 gradi, cioè verso il busto di Naozumi, grazie alla capriola era a circa 3 metri dall'avversario e in men che non si dica aveva creato una sfera di fuoco che poeva raggiungere massimo la grandezza di 5 metri di diamentro quindi Naozumi era circondato da i kunai bomba ai lati dall'attacco di Ken dietro e dalla palla di fuoco di Frankie davanti... sembrava no avere possibilità di scampo.
    Bene.. la vittoria sarà mia!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: manteno lo shari lo sharingan:
    Azione gratuita due: estrarre Kunai e sigilli
    Azione 1: capriola evitare l'attacco di naozumi
    Azione offensiva: lanciare i kunai con i sigilli
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 4]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: //
    Chakra consumato: 4+ 5 =9
    Chakra rimasto/posseduto: 50-15-10= 25- 9 = 16
    Ferite subite: Ferito a schiena e gambe conmolte contusioni [ferite supportate in base alla resistenza:] Livello 2 : 12 slot. - 3 per l'attacco = 9 slot danno
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    - Wakizashi
    - PortaKunay
    - 1 Zaino
    - 10 Kunay - 1 = 9 - 2 = 7
    - 10 Shuriken
    - 10 Spiedi - 3 = 7
    - 3 Uchiha shuriken
    - 5 Sigilli esplosivi - 1 = 4 -2 = 2
    - 2 fumogeni
    - 4 metri di bende
    - 5 metri di corda
    - 10 metri di filo in nylon
    Posizione del Pg: al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    CITAZIONE
    Azione 1. si sposa dietro l'avversario
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:

    SPOILER (click to view)
    CARICA - (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 8]
    [Energia: Verde]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 50-7 =43 - 7 = 36
    Ferite subite:[ferite supportate in base alla resistenza:] Livello 2 : 12 slot.
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: //
    Posizione del Pg: al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: 1,5 metri

    SPOILER (click to view)
    il post è un pò così perchè sto morendo di caldo e non riesco a scrivere bene >.<


    qusta immagine spiega come faccio a evitare l'attacco XD

    SPOILER (click to view)
    image


    il quadratino bu è frankie in posizione iniziale, la freccia rossa è lo spostamento che franie fa con la capriola e il quadratino rosso è frankie in poszione finale.. il casino che c'è in mezzo ono le palle di sabbia che convergono verso il centro >.<

    SPOILER (click to view)
    si lo sò che lo ho spiegato da schifo ma oggi veramentenon riesco a stare manco in piedi >.<
     
    Top
    .
  10. fullmetalaxel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    parlato
    pensato
    parlato Frankie


    ”Non può riuscire a schivarle tutte, è praticamente impossibile. Anche se usasse lo sharingan per intuire la traiettoria delle sfere sono troppe per schivarle. Con questo attacco gli farò parecchio male” Naozumi era ormai sicuro che lo avrebbe colpito, la velocità e il numero delle sfere erano alti quindi rendono questa tecnica difficile da schivare e molto potente però il suo avversario possedeva lo sharingan e quindi era capace di percepire il movimento esatto che facevano le sfere e quindi anche di schivarle in tempo per ridurre i danni subiti. Infatti appena le sfere si scagliarono a gran velocità contro l’avversario quest’ultimo riuscì a schivarne gran parte di esse con una rapida capriola in avanti avvicinandosi a Naozumi ma alcune riuscirono a colpirlo alle gambe e alla schiena senza però riportare gravi danni. ”Come ha fatto ad essere così veloce? Anche avendo lo sharingan è impossibile che sia riuscito a schivarne così tante! Forse l’ho sottovalutato un po’.. Ormai ho quasi finito il chakra, dovrò usare solo armi adesso.. Spero che questo combattimento finisca in fretta, la stanchezza si sta facendo sentire e in questo momento voglio solo andare a riposare. Ora è meglio che stia attento ai movimenti dell’avversario e di quella sua scimmia bianca, calma e sangue freddo!” Naozumi si mise in posizione difensiva per proteggersi da eventuali attacchi improvvisi da parte dell’avversario o dalla scimmia. Il nemico cercò di alzarsi in piedi ma cadde su un ginocchio per i colpi subiti alle gambe. ”Bene, la mia tecnica non è stata totalmente inutile, con i colpi subiti alle gambe la sua velocità sarà sicuramente diminuita, non riesce neanche a stare in piedi. Se provo a colpirlo in questo momento sarà difficile che riesca a schivarlo anche se utilizzasse lo sharingan. Devo provare!” L’avversario ancora con il ginocchio a terra prese 2 kunay con attaccati 2 sigilli esplosivi e li lanciò a terra alla sinistra e alla destra di Naozumi, poi fece un veloce cenno alla sua evocazione che incominciò a correre contro Naozumi dal dietro. ”Dannazione, quando ha preparato quei kunay? Forse quando era avvolto dal fumo. Mi sembrano attacchi abbastanza facili da schivare, ha lanciato i 2 kunay verso terra e la scimmia essendo bassa mi può attaccare solo nelle parti inferiori del corpo, quindi mi basta saltare per schivare il tutto. Troppo facile!” Intanto l’avversario stava facendo anche qualcos’altro, mentre Naozumi si apprestava al salto l’avversario stava componendo dei sigilli che fecero preoccupare Naozumi. ”Vuole anche usare una tecnica per colpirmi dal davanti? Dannazione!” ” KATON!...Goukakyuu no Jutsu” A queste parole dalla bocca dell’avversario ancora in ginocchio uscì una palla di fuoco di circa 5 metri di diametro che si dirigeva verso Naozumi. Naozumi si piegò sulle gambe e spiccò un salto di circa 2 metri di altezza (è normale x un ninja vero?xD) evitando così la scimmia pazza e riuscì anche a ridurre i danni subiti dall’esplosione della carte bombe, solo le gambe furono colpite in pieno dall’esplosione. Ora mancava solo la palla di fuoco, non era in tempo per schivarla quindi poté solo pararsi con il drago. ”Mi sembra che ti sei scordato qualcosa! Vai drago e ferma quella palla di fuoco!” Il drago si schiantò con incredibile potenza contro la palla di fuoco del nemico, da questo schiantò si scaturì una potente esplosione di luce tra la palla di fuoco e il drago di tuono, le fiamme e le ultime saette del drago si spensero cadendo a terra. L’atterraggio di Naozumi fu brusco e cadde a terra nella stessa posizione dell’avversario, cioè sul ginocchio destro. Erano tutte e 2 allo stremo, l’avversario era ferito alla schiena e alle gambe mentre Naozumi era completamente bruciato alle gambe e aveva le braccia anch’esse bruciate ma sicuramente stavano meglio delle gambe. ”Complimenti per l’attacco mi hai messo a dura prova.. Sembra che stiamo nella stessa situazione, direi che non possiamo continuare ancora per molto..” ”Ormai non ho più un goccio di chakra.. Quindi non posso più attaccarlo con delle tecniche.. Posso solo provare a colpirlo con delle armi.. Gli potrei lanciare dei sigilli esplosivi.. È ferito alle gambe quindi sarà difficile per lui schivarli. Se gli lanciassi 1 shuriken sopra la testa gli impedirei di saltare, poi gliene lanciò un’altro all’altezza dell’addome per impedirgli di avanzare e se indietreggia sicuramente sarà colpito in pieno, infine gli lanciò 2 kunay con allegati 2 sigilli esplosivi ai lati per colpirlo e causargli gravi danni. Potrebbe funzionare.. Ormai non ho più niente da perdere tanto vale provare!” Naozumi estrasse con la mano destra 2 kunay dal porta kunay e con la mano sinistra estrasse 2 sigilli esplosivi e li legò ai 2 kunay, poi con la mano sinistra ora vuota prese ancora 2 shuriken. Per primo lanciò 1 shuriken a circa 50 centimetri dalla testa del nemico per impedirgli di saltare, poi lanciò il secondo shuriken verso l’addome e finì lanciando i 2 kunay dietro l’avversario a circa 50 centimetri dai suoi piedi. ”È l’ultima occasione che ho per attaccarlo, ho finito i kunay e anche i sigilli esplosivi, appena questo incontro finisce dovrò fare rifornimento. Spero che almeno questo attacco vada a segno.”


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione 1: salto
    Azione gratuita: estrazione di 2 shuriken, 2 kunay e 2 sigilli esplosivi
    Azione 2: lancio delle cose citate sopra xD
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: mantenimento
    SPOILER (click to view)
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto/posseduto: 0
    Ferite subite: gravi bruciature sulle gambe e lievi bruciature sulle braccia
    Condizioni psico-fisiche: allo stremo delle forze
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Giara
    Portakunay
    3 shuriken
    1 fumogeno

    Posizione del Pg: al centro del campo
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    SPOILER (click to view)
    si lo so.. forse è un po' corto ma in questi giorni non ho molto tempo da dedicare alla scrittura
     
    Top
    .
  11. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'arbitro comparve improvvisamente all'interno dell'arena, alzando un muro di terra che bloccò gli ultimi letali attacchi dei ragazzi.
    "Time Out...L'incontro è finito. Si procederà all'assegnazione dei punti!"


    CITAZIONE
    1° POST

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 7.3
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Il primo post è molto lungo, ben argomentato, ma con un sacco di errori grammaticali e di ortografia. pensavo che fossero solo distrazioni, ma si ripetono più di una volta nel post, ed anche nei post successivi. Bene la correttezza...Ha lasciato un pò a desiderare, invece, l'adeguamento del pg...non si vede cosa prova. sembra quasi una macchina senza anima...cioè non ha carattere ed anche questa è una cosa che ricorre in tutti i post.

    Naozumi Kobayashi (fullmetalaxel): 7.8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Buono il lessico, c'erano meno errori, ma anche qui qualche irregolarità. Bene la correttezza...l'uso del pg va bene, si vede l'ansia e la voglia di vincere, la sfera psichica è caratterizzata e si notano le emozioni

    2° POST (primo turno battaglia)

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 7
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7
    4)Duello o battaglia: 7
    Giudizio
    anche qui molti errori grammaticali, tuttavia la correttezza resta buona visto che usi un attacco semplice, tuttavia ne risente leggermente l'attacco visto che è molto corto sempli ed elementare...meglio l'adeguamento del pg anche se ancora molto freddo.

    Naozumi Kobayashi (fullmetalaxel): 6.5
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6
    4)Duello o battaglia:7
    Giudizio
    scarno...1/6 del post è occupato dalla citazione di quello che ho detto io...ti sei auto mutilato con questo post, il carattere del pg non si trova più...interessanti le dinamiche di battaglia, anche se molto povere.

    3° POST (secondo turno battaglia)

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 6.5
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 5 (sono stato buono)
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6
    4)Duello o battaglia: 7
    Giudizio
    non mi sono piaciute per nulla 2 cose:
    1. Il fatto che hai corretto l'azione del tuo avversario, facendo in modo da influenzare (anche se involontariamente) il giudizio del mod. potevi mandare un mp all'avversario senza suscitare scalpore, o ignorare il tutto e poi ci avrei pensato io se fosse stato irregolare;
    2. Non avevi bisogno di utilizzare tecniche ad energia verde...sei già avvantaggiato con le statistiche. non ti sei adeguato alla forza dell'avversario...
    poi ci sono al solito errori grammaticali, ma sono in secondo piano, la battaglia bene, molto ben composta.

    Naozumi Kobayashi (fullmetalaxel): 7
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7.5
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7
    4)Duello o battaglia: 6.5
    Giudizio
    Molto bella ed intelligente la mossa del drago per parare gli attacchi, tuttavia come al solito molto scarno il duello, poca caratterizzazione. manca anche la descrizione dettagliata dell'attacco della sabbia, lasci troppe scappatoie.

    4° POST (ultimo turno di battaglia)

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8 (solo perchè non hai usato altre tecniche)
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4)Duello o battaglia: 8
    Giudizio
    per tua fortuna hai avuto il buon senso di utilizzare le stesse tecniche del turno precedente, quindi i voti si sono alzati visto che l'avversario era preparato. Niente da aggiungere. meno errori e buona riorganizzazione di battaglia

    Naozumi Kobayashi (fullmetalaxel): 6-
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6-
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 6-
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6-
    4)Duello o battaglia: 6-
    Giudizio
    Scarso...hai perso la voglia proprio alla fine...se avessi fatto un bel post, avresti vinto...ma così facendo ti sei autoeliminato...peccato, non mi è piaciuto per nulla

    Dopo aver delineato tutte le caratteristiche del duello e conseguentemente aver assegnato i punti ai due contententi, l'arbitro continuò...
    "Bene, i risultati sono: FRANKIE: 7.25=7 FULLMETALAXEL:6.75=7. Vince, il 2° incontro del grande torneo di arti marziali ninja, Frankie Uchiha!"

    CITAZIONE
    Nonostante il pareggio, il vincitore è frankie per lo scarto di mezzo punto...
    adesso postate l'annuncio del vincitore e poi l'uscita dal campo...non ha importanza la lunghezza. accetto anche solo 10 righe

    CITAZIONE
    P.S. do un 10 a White_eye_princess per il sensualissimo e perverso spettacolo che ci ha offerto con le sue ragazze pon-pon! XD

    CITAZIONE
    Mi ero dimenticato i punti EXP. ok, i punnti passaggio energia sono in base alla media.
    punti exp. 25 standard, più 50ryo per entrambi i giocatori.
    il vincitore prende 50 ryo in più (penso che come cosa standard vada bene no?)



    Edited by SawKira - 5/7/2010, 18:11
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Kira in scheda di punti, EXP ( se c'è ) quanto aggiungiamo?... cmq devo dire che i giudizi li fai davvero bene cavolo ci devi aver messo un sacco >.< anche io li farò così da adesso in poi, davvero fatti con molta cura ^^


    SPOILER (click to view)
    Sisi sono ottimi punti così ^^ come standar è perfetto..


    Pensato
    parlato
    parlato da altri
    flash back

    Ho vinto.. Ho vintooooooooo
    HO VINTOOOOOOOOOOOOOO!
    Frankie era al settimo cielo per la vittoria, era molto felice e soprattutto si sentiva ripagato per i molti sforzi fatti negli allenamenti, la vittoria aveva infuso nella sua mente e nel suo cuore speranze di vittoria anche negli incontri futuri e tanto coraggio, ora era più convinto dei suoi mezzi e voleva continuare per studire tutti con il suo grande talento.
    Frankie stava uscendo dall'arenaancora un pò malconcio per gli attacchi subiti quando girandosi verso Naozumi.
    Ottimo incontro, ho rischiato di perdere in molte occasioni ma alla fine sono contento di averla scampata.
    Il ragazzo di Konoha sorrise era davvero emozionato tutti gli occhi degli spettatori erano su di lui, era un'emozione nuova e indescrivibile per il ragazzo.
    Anche Sato il suo amico Chunin di Kiri aveva visto tutto l'incontro con molta attenzione e appena Frankie era rientrato nel tunnel che portava nelle sale dell'arena Sato appoggiato ad un muro lo stava salutando..
    Hai combattuto benissimo amico mio.. verrò a vederti anche nei prossimi incontri e ti darò consigli se mai dovesse incontrare qualche ragazzo di Kumo.. Ora riposati che hai fatto un grande sforzo..
    Nei prossimi incontri cerca di risparmiare più chakra perchè sono avversari molto più deboli di te e li puoi benissimo battere senza ricorrere a tecniche come quella del richiamo.. Ci vediamo in giro...

    sato se ne stava andando quando voltandosi..
    Ah dimenticavo.. Mi devi un pranzo! Quindi cerca di essere reperibile in questi giorni ahahaha
    Frankie sorrise all'amico.
    Certo te lo offro il pranzo non preoccuparti.. Grazie dei consigli e dei complimenti Sato..ci vediamo.
    Il ragazzo di Konoha si sentiva molto stanco quindi piano piano si stava dirigendo verso la pensione che lo ospitava a riposarsi un poco. Nel pomeriggio sarebbe tornato all'arena a vedere gli altri scontri del torneo..
     
    Top
    .
  13. fullmetalaxel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Durante l'ultimo attacco da parte di Naozumi, l'arbitro comparve tra i 2 ragazzi bloccando grazie a uno spesso muro di terra l'ultimo attacco di Naozumi. "Brutto pezzo di ***** Era la mia occasione per ferirlo seriamente e tu mi blocchi? Non si può interrompere un combattimento in questo modo! (kira non si fa xD) "Time Out...L'incontro è finito. Si procederà all'assegnazione dei punti!" Queste furono le sue esatte parole appena comparve. "Punteggio? Cosa stiamo facendo un esibizione o un combattimento? Va beh ascoltiamo" Dopo l'arbitro iniziò un lunghissimo e noiosissimo discorso in cui parlava delle azioni che si sono svolte nel corso del combattimento. Finì così: "Bene, i risultati sono: FRANKIE: 7.25=7 FULLMETALAXEL:6.75=7. Vince, il 2° incontro del grande torneo di arti marziali ninja, Frankie Uchiha!" "HO VINTOOOOOOOOOOOOOO!" Il suo avversario incominciò a gridare a squarciagola e il suo viso per la prima volta sembrava felice e pieno di gioia. Il contrario era per Naozumi, era diventato molto triste e cupo e aveva abbassato la testa per la vergogna. "Ho perso.. Come ho fatto a perdere? Che umiliazione, perdere al primo incontro.." Fu un vero shock per Naozumi, tra i 6 partecipanti di Suna erano rimasti in 5, era stato eliminato al primo turno. Mentre usciva dal campo si girò verso gli spalti e vide un volto famigliare. "Quella la ho gia vista.. Non era la ragazza della classe B? Come si chiamava.. Himeko! è vestita da cheerleader, è venuta per farmi il tifo? Forse ho trovato un ottimo modo per consolarmi." Naozumi uscì dal campo e si avvicinò a Himeko
    SPOILER (click to view)
    Non saprete mai cosa è successo dopo, non lo so neanche io xD
     
    Top
    .
12 replies since 27/6/2010, 18:26   978 views
  Share  
.
Top