3°Incontro del torneo CONCLUSO

Himeko Otonashi VS Takeo Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tralallero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come deciso il campo in cui si effettuerà il torneo si trova a Kumo, il 29.06.2010.
    L'arena in cui vi affronterete è circolare, dal diametro di 80m.
    Una grande pozza d'acqua(diametro5m) si trova leggermente decentrata sulla destra, una ventina di alberi sono sparsi tutto intorno alla pozza, alcune rocce circondano il campo di battaglia, non sarebbe possibile neanche ad un ragazzo nascondersi trà di esse, il resto del territorio è privo di qualunque cosa, ma ricoperto qua e là da bassi cespugli.
    E' una fredda giornata di sole con una brezza leggera.


    A questa sfida partecipano Himeko Otonashi VS Takeo Hyuga
    L'incontro dura 5 post, uno di presentazione, 3 di combattimento e uno conclusivo.
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere meno di 20 righe
    Per Prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buon Torneo.



    Edited by tralallero - 2/7/2010, 22:30
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    io parlato
    io pensato
    Ryoma parlato

    Il villaggio Kumo!
    Non c'ero mai stata!!
    L'aria è fresca e "umida" , non ci sono abituata! a casa il vento sà di silicio e nelle ore piu' calde "brucia" i polmoni.
    Ripenso al qualche giorno prima, quando venni a sapere di questo torneo .
    In quel momento mi semprò un idea meravigliosa, una sfida tra ninja di diversi villaggi, un occasione per mettersi alla prova vedere gli stili degl' altri paesi, esperienza!!...ero eccitatissima!! per 2 notti non riuscì neppure a dormire!!
    Ma durante il viaggio per recarmi a Kumo l'entusiasmo venne lentamente sostituito dai dubbi..un torneo?? ci sarà sicuramente gente fortissima..e sicuramente piu' forte di me!! e se il primo che affronto è un "mostro?" ,perchè mi sono iscritta ?? in quel momento vidi mio padre!!..era nel seguito del Kage che era venuto a vedere il torneo..e capii che lo stavo facendo per lui!..no! non è vero!! lo faccio per me!!! IO devo dimostrare di esssere degna di ch... .....di chiamarmi Otonashi?? di essere la degna figlia del "drago di pietra"?
    pensavo d' aver superato questa fase! di essermi convinta che NON DEVO DIMOSTRARE NULLA, ..invece eccomi qua! in un paese straniero per partecipare a un torneo e sperare di non fare brutte figure
    Mi sento le gambe molli e lo stomaco chiuso, mi sistemo meglio la giara sulla schiena, quanto la odio!! pesante, ingombrante...e bruttissima!! senza contare che con questa "cosa" sulle spalle sono piu' lenta e trovo difficoltà nel muovermi liberamente!!...spero che mi serva davvero! altrimenti la butto!!..e non mi importa se poi non potrò piu' usare la mia innata fuori dal deserto che circonda il villaggio!!!

    Tutto il mio team partecipa , e vidi altri ragazzi del nostro villaggio , siamo una "bella" rappresentanza!!

    Shin Uchina? il nome del mio avversario..villaggio della foglia......chissà com....UCHINA??????...quei Uchina??
    ne ho sentito parlare..o meglio, ho sentito parlare dei loro occhi sono morta!! vorrei piangere!!!...forse sono ancora in tempo per ritirarmi! potrei girare per il villaggio vedere negozi, comprare dei sou....la pesante mano di mio padre cala sulla mia testa, accarezzandola in uno dei pochi gesti spontanei e "affettuosi" che il "freddo" Ryoma si concede anche in pubblico Tranquilla Principessina!! giro la testa quel poco per vederlo in viso PUOI FARCELA!! perchè ho sempre l'impressione che la gente attorno a me riesca a capire perfettamente cosa stò pensando?
    cerco di sorridere Arigatou papà!!

    entro nell'arena ...sono tesissima, mi guardo attorno.....mamma mia quanta gente sugli spalti!! credo di aver fatto 2 gocce!!!...concentraticoncentraticoncentrati!!
    guardo l' arena...e ampia ...qualche albero e un laghetto...cerco di studiare il terreno, pensare a come sfruttarlo..e mi rendo conto che non ho pensato a nessuna strategia!!BAKA ! BAKA! ormai è tardi!!
    dovrò inventarmi qualcosa sul momento!!
     
    Top
    .
  3. Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Takeo Hyuga






    narrato
    Parlato
    Pensato
    parlato da altri


    Giunsi di primo mattino all'arena situata nel villaggio di Kumo,dove si sarebbe svolto il primo torneo tra ninja al quale presi parte.Una lieve brezza mi sfiorava il volto in quella pallida e fredda giornata di sole.Il clima era notevolmente diverso da quello di Konoha,e mi chiesi se questo fattore mi avrebbe penalizzato....
    "Questo clima potrebbe svantaggiarmi....ma il mio avversario non sarà meno penalizzato di me!"
    sapevo infatti che il mio avversario,anzi,la mia avversaria,proveniva da Suna,un villaggio noto per la sua posizione situata nel bel mezzo di un deserto caratterizzato da un clima caldo e arido.
    "Se non soffrirà il freddo lei che viene dal un villaggio caldo,non lo soffrirò di certo io"continuavo a ripetermi nella mia mente nel tentattivo di esorcizzare il dubbio che mi affliggeva.Mi ritenevo fortunato ad essere presente in quel torneo...un piccolo disguido stava portandomi via la partecipazione al torneo,ma fortunatamente il mio migliore amico,Shin Uchiha,non si era presentato,e mi diede così l'opportunità di partecipare al suo posto.
    Il viaggio per Kumo era stato lungo,ma non particolarmente faticoso.Ero accompagnato da mio padre,che era ansioso di vedermi all'opera,di constatare i miei miglioramenti,ed io ero molto felice del suo interesse per me.Volevo assolutamente mostrargli i miei progressi,ma allo stesso tempo temevo di deluderlo.
    Mi tornarono in mente gli avvenimenti che mi avevano portato fin li....il mio primo giorno all'accademia...la missione fallita con i miei compagni....la missione per il gioco di squadra...tutti avvenimenti che mi avevano plasmato nella persona che ero in quell'istante,che mi avevano reso forte e sicuro,che mi proiettavano verso il futuro nella speranza che avrei un giorno avrei portato a termine il mio obiettivo,seguendo il mio nindo.
    Mi informai sul mio avversario....si chiamava Himeko Otonashi...e aveva il potere di manipolare la sabbia...
    "Una gran bella innata non c'è che dire..."dissi tra me e me pensando ad un modo per contrastarla.Molti dei partecipanti erano di suna....a rappresentare Konoha eravamo in due...io e un tale Frankie Uchiha.Ero sollevato a non essere l'unico partecipante a rappresentare il mio villaggio,sentivo la responsabilità sulle mie spalle diminuaire,e ciò mi rendeva più calmo e concentrato in vista del combattimento.
    Era finalmente giunto il momento di entrare in arena e dare il meglio di me .......avvertivo la tensione,ma cercai di sopprimerla.
    Ero pronto e non erano ammessi errori.entrai nell'arena con passo lento e deciso.E mi ritrovai di fronte il mio avversario.
    Mi guardai attorno,intento a studiare il terreno di batatglia,per sfruttare appieno le sue proprietà in modo da poterle volgere a mio vantaggio.L'arena circolare aveva un raggio non superiore ai 40 metri,ne conseguiva un diametro di circa 80 metri.In una zona decentrata era situata una pozza d'acqua,con attorno una ventina di alberi,con delle rocce molto basse e cespugli di media/bassa altezza.
    Non c'erano traccie di sabbia e questo era un vantaggio,dato che non poteva attingere alle riserve naturali di sabbia per sfruttare appieno la sua innata.Portava sulle spalle una giara che a prima vista sembrava contenere della sabbia,l'unica sabbia che avrebbe potuto sfruttare in quel incontro e che era presente nell'arena.
    Aveva una benda sull'occhio che le dava un'aria da dura,ma allo stesso tempo provavo pietà per lei...nonostante la sua giovane età aveva già perso un occhio.Ma non impegnandomi al massimo l'avrei senz'altro oltraggiata,e io non avevo intenzione di mancarle di rispetto.
    Credo si aspettasse di trovarsi di fronte il mio amico Shin,perciò allo scopo di evitare malintesi mi presentai:
    <Sono molto onorato di conoscerti!Il mio nome è Takeo e appartengo al clan Hyuga!!!Vinca il migliore>dissi con tono deciso.Vidi suo padre incoraggiarla tra gli spalti e cercai con lo sguardo il mio,che con un cenno di approvazione che sembrava volesse dirmi:"coraggio puoi farcela figliolo".
    Ero alquanto agitato per la gente sugli spalti,così come lo era la mia avversaria.Accennai un sorriso compiaciuto da quella buffa situazione...per poi assumere un'espressione seria e impassibile mentre mi mettevo in posizione di combattimento,secondo lo stile del mio clan.



    Edited by Ateyo - 3/7/2010, 00:31
     
    Top
    .
  4. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'arbitro era già al centro del campo quando i due contendenti, il ragazzo di Konoha, prima, e quella di Suna, poi, arrivarono al centro della piccola arena dopo essersi presentati. I due sfidanti erano al cetro del campo, salutarono l'arbitro e il rispettivo avversario, dopodichè il direttore di gara passò a spiegare le regole della sfida.
    "Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."

    L'arbitro si allontanò scomparendo in una nuvola di polvere ed i due avversari rimasero a scrutarsi per qualche secondo, la battaglia era gia iniziata.
    CITAZIONE
    Sostituisco io tralla momentaneamente...continuate pure come se nulla fosse XD

    Avete 3 post, alla fine dei quali dichiarerò il vincitore.
    ricordate che il posto non può essere inferiore alle 20 righe
    Infine si descriverà l'uscita dal campo come ultimo post, dopo che avrò dichiarato il vincitore.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    io parlato
    arbitro parlato
    Takeo parlato

    Una folata di vento mi fa rabbrividire, per fortuna che mi sono vestita "pesante"!, ma pare che non basti!!
    Intanto che aspetto l' arrivo del mio avversario mi "chiudo" anche la giacca..e sento la cerniera sforzare quando arrivo all' altezza del petto...perfetto!! sono cresciute ancora!!, MA PERCHE' tra le tante doti di mia madre ho dovuto ereditare pure Questa??
    il Brusio del pubblico è cambiato!, come mai??
    in fondo all'arena vedo arrivare un ragazzo dai capelli neri e lunghi....il mio avversario!
    lo vedo avvicinarsi a me con un passo elegante ...e non riesco a smettere di guardagli glì occhi!
    Bianchi!! come il latte , come la neve che una sola volta vidi! all'apparenza freddi e austeri, ma profondi , misteriosi.....bellisssimi!!
    Non sò perchè ma arrossì , ero imbarazzata di fronte a quegli occhi!!.....nonononono!! concentrati!...occhi bianchi?? pensavo che lo Sharingan fosse rosso?
    Sono molto onorato di conoscerti!Il mio nome è Takeo e appartengo al clan Hyuga!!!Vinca il migliore......Hyuga??, ma non dovevo affrontare un Uchina??....HYUGA!!!??, quindi quello e il Byakugan??
    il mio avversario designato, dotato di Sharingan non si presenta e lo sostituiscono con un altro dotato di Byakugan!!
    MA TUTTI CON ABILITA' OCULARI MOSTRUOSE MI TOCCANO??
    noto che guarda la benda che mi copre l'occhio, sò che è un "faro nella notte", qualcosa che , anche volendo, gli altri non possono evitare di osservare..ma mi imbarazza parecchio, quindi abbasso lo sguardo rossa come una brace.

    Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore

    chi..??...l'arbitro?? e quando è arrivato??
    Vedo il mio avversario prendere posizione....ok! SI BALLA!!!
    Mentre anch'io assumo la posizione d' attacco il cervello inizia a ronzarmi, come lo attacco??
    sarei portata al corpo a corpo..un attacco diretto, ma mentre sposto il piede sinistro sento il peso della giara che sbilancia leggermente il mio movimento...NO!...devo ancora abituarmi a questa "cosa"..mi rallenterebbe e ostacolerebbe, devo pensare a qualcos' altro!
    Lo Sharingan lo conosco di fama!, temuto per la sua forza, è legato a molti capitoli "sanguinosi" dell' ultima guerra...
    Il Byakugan lo sentii nominare da mia madre un paio di volte!..e sempre in discorsi legati al Chakra e all' agopuntura!!..e solo che ora non mi ricordo cosa diceva!!!..PERCHE' NON SONO STATA PIU' ATTENTA!!..calma, calma, devo pensare a una strategia!!....occhi? per un istante mi perdo ancora in quei due laghi bianchi e puri , MA COSA STO FACENDO?? perchè sono così attratta da quegli occhi?? che sia uno dei suoi poteri?
    Devo evitare di guardrlo in viso!!!
    devo pensare a come affrontarlo!!
    la arti marziali sono da escludere, il "vaso" mi rallenterebbe troppo..devo giocare d' astuzia!
    velocemente guardo l' area attorno a me!
    pietre basse...non potrei mai nascondermi li dietro anche se sarebbero dei buoni ripari se iniziasse a tirarmi kunai e shuriken.......vedo un laghetto e degli alberi li potrei nascondermi...e poi??
    Non sò nulla del mio avversario!..ma difficilmente affronti qualcuno di cui già conosci le capacità!!
    E le mie?? questa zavorra che ho sulla schiena NON è solo un impedimento....Sabbia che posso controllare, che posso usare per difendermi..per attaccare!!!
    potrei sfoderare subito le tecniche piu' potenti che Papà mi ha insegnato...ma ........non sò! scoprire subito le mie carte??
    di sfuggita guardo di nuovo quegli occhi che semprano vedere tutto e nulla...e un idea, anche se "strana" inizia a formarsi nella mia testa!
    Respiro profondo, svuoto la mente, sento la sabbia "bollire" nella giara e spingere lentamente ma con forza il tappo fino a quando non cede.
    Anche se è inutile muovo le mani per rendere "coreografica" la scena! un rivolo di sabbia gialla e lucente iniza a serpeggiare a mezz'aria ..non sò cosa ne pensi il mio avversario..ma spero che la scena lo impressioni!
    Sempre nel mio inutile gesticolare formo delle piccole palle di sabbia , 6 o 7 ...che lancio verso lo Hyuga!!

    Non voglio colpirlo, non ci penso neanche, non è quello il loro scopo! difatti a circa un metro da lui (grosso modo) "tolgo" il controllo sulle sfere di sabbia che per forza di inerzia continuano nella stessa direzione ma non essendoci piu' la mia volontà a tenerle compatte si sfaldano....in pratica gli ho tirato delle manciate di sabbia negl'occhi!!...inizio a correre, il contenitore si è alleggerito anche se pesa ancora troppo per potermi muovere liberamente, verso le pietre e ,sperando che il mio diversivo abbia funzionato , eseguo una trasformazione non vista!!....qualcosa di abbastanza piccolo per trovare riparo dietro a quei sassi....un coniglio!!
    cerco di eseguire la trasformazione in movimento e , mi auguro, "coperta" dalle MANCIATE DI SABBIA...
    Anche trasformata sento il peso del contenitore e non riesco a muovermi come vorrei!!
    cerco di tenere lo sguardo su Takeo e aspetto la sua reazione....
    Spero non capisca il vero scopo di quello che ho fatto

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: Attivazione dell'innata
    Controllo della sabbia (Gyushu tekken senpuu)
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 20m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 2m.
    -Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 2 punti chakra a turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Azione 1: lancio 7 palle di sabbia
    Azione 2: corro verso le pietre alla mia destra
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]


    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: //
    Chakra consumato: 3
    Chakra rimasto/posseduto: 22
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: emozionata anche se cerco di rimanere concentrata,
    Armi rimaste/possedute:
    5 fumogeni 4 sigilli 4 kunai, 9 shuriken una giara porta sabbia

    Posizione del Pg: circa a 5 metri sulla sinistra dell' avversario dietro a dei sassi

    SPOILER (click to view)
    se ho fatto degli errori scusate , ditemi dove ho sbagliato e modificherò!!


    Edited by white eye princess - 5/7/2010, 16:21
     
    Top
    .
  6. Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Takeo Hyuga






    narrato
    Parlato
    Pensato
    parlato da altri


    Avevo appena assunto la posizione di combattimento...ma mi parve di vederla arrossire....ero diventato matto o cosa?
    "E' arrossita?????e perchè mai?.....e perchè ha abbassato lo sguardo??"...ero confiso...ma poi realizzai che aveva notato il mio onteresse per il suo occhio...e questo l'aveva probabilmente messa a disagio.
    Non feci in tempo a finire il mio ragionamento che spunto fuori l'arbitro del nostro scontro.Lo avevo percepito mentre studiavo il campo di battaglia,ma non mi aspettavo di vederlo sbucare dal nulla in quel modo.
    <Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore
    >.disse sparendo in una nuvola di polvere.Era il momento di darci dentro.
    Aspettai pazientemente la prima mossa del mio avversario che,con un armonioso e ipnotico movimento di mani accompagnava un rivolo di sabbia fuoriuscito dalla giara che portava sulle spalle,modellandolo in 6 o 7 sfere,che mi lanciò contro.Quei movimenti armoniosi erano riusciti ad incatarmi,ma era il momento di difendersi!!!
    Non mi aspettavo quella mossa e mi preparai a difendermi,quando le sfere di sabbia si sciolsero,e una nuvola di sabbia mi tolse momentaneamente la vista.
    "ACCIDENTI!!!"pensai furente"E' RIUSCITA A FREGARMI....E ORA CHE MOSSA FARA'?????".Mi aspettai di venire colpito da un momento all'altro,ma recuperai velocemente la vista....e non vidi più la mia avversaria.
    "Di certo non è partita per una vacanza...deve trovarsi per forza nell'arena..Pensai tra me e me rammiricandomi di non aver visto la sua mossa.Mi voltai velocemente allo scopo di cercarla,quando riuscii a scorgere un coniglio dietro una roccia che mi osservava.
    Mi voltai nuovamente e finsi di averlo ignorato...MA SAPEVO BENISSIMO CHE ERA LEI!non c'era altra forma di vita a parte noi due...e ora come d'incanto lei sparisce e compare un coniglio????.Approfittai del fatto che fossi voltato per nascondere i miei movimenti,o perlomeno limitarne la visibilità."Non sa che la ho notata....e quindi sono avvantaggiato."
    Con uno sguardo compiaciuto ma deciso effettuai velocemente dei sigilli:"Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente"pensai mentre le mie mani li componevano ad una velocità straordinaria.."Bunshin no jutsu!!!.Accanto a me apparve una mia copia illusoria,che mimava ogni mio movimento."e adesso muoviamoci!!.
    Molto velocemente tirai fuori dal mio porta kunai una carta bomba,che legai ad un kunai con il filo di nylon.La mia copia,in una posizione più distanziata,ripeteva i miei stessi movimenti.
    Stringendo il kunai-bomba spiccai una salto,esattamente come fece la mia copia,e lanciai il kunai bomba nella direzione del coniglio.Nonappena il kunai tocco la terra esplose,e l'esplosione si diffuse in un raggio ampissimo,era improbabile che fosse riuscita a schivarla,contando che la giara la rallentava.
    L'esplosione distrusse due alberi e alzò un gran polverone.Inoltre la mia copia mimava i miei movimenti,e perciò la mia avversaria si sarebbe vista arrivare addosso due kunai bomba,senza sapere quale fosse quello vero.
    Fortunatamente non fui conivolto nell'esplosione,dato che mi trovavo sospeso in aria.Sapevo però che lo scontro non era finito...ero forse riuscito a danneggiarla,ma non definitivamente....e dovevo inoltre trovare un modo per rendere inoffensiva la sabbia che controllava...ma avrei avuto tempo per studiare la strategia nel corso del combattimento.
    Atterai al suolo...ma il polverone non si era ancora dileguato...sperai di averla colpita...ma non di averla ferita gravemente...avvertivo una strana sensazione dentro di me...e nonostante gli shinobi non debbano mostrare ne essere volubili alle sensazioni,provavo dispiacere per la mia mossa,anche se ero consapevole di essere conivolto in uno scontro nel quale rappresentavo Konoha,i miei amici,la mia famiglia...e non potevo permettermi di uscirne sconfitto.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:Bunshin no jutsu
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione gratuita:<b>Estrae una carta bomba e la lega ad un kunai
    <b>Azione 1:
    Spicca un salto molto alto.
    Azione Offensiva:lancia il kunai bomba verso l'avversaria provocando un'esplosione di ampio raggio
    Chakra consumato:2x1(una copia illusoria)
    Chakra rimasto/posseduto:25-(2x1)=25-2=23
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche:Leggero disagio.
    Armi rimaste/possedute:14 kunai-3 shuriken-7 uchiha shuriken-2 sigilli bomba-5 metri di bende-19,50 metri di filo di nylon-5 metri di corda
    Posizione del Pg:In aria in un primo momento e poi di fronte all'avversario(presumibilmente dato che è avvolta dal polverone)
    Distanza dall'avversario:9 metri
    SPOILER (click to view)

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Chi osa vince, mio padre ha tatuato questa frase sul braccio destro.
    A dir la verità il disegno è composto da un drago nero che gli avvolge tutto l'avambraccio e tra le spire, all'altezza del petto (o del cuore fate voi!) quasi "nascosta" c'è scritto questo "motto"!
    Non mi ricordo bene quando, forse avevo 5-6 anni ....aspetta! sapevo già leggere ...quindi forse anche dopo.., gli chiesi cosa voleva dire!!
    avvolte bisogna prendere dei rischi per vincere una guerra!!

    Non sò perchè ma mentre "lanciavo" le mie "manate di sabbia" ripensai a quella frase!!
    L'HO SORPRESO??....non se l' aspettava!, meglio aproffitarne!

    il peso della giara si fa sentire pure da trasformata!!, speravo che assumendo una forma piccola e "agile" sarei diventata un bersaglio piu' difficile da "centrare", peccato che sono si piu' piccola, ma ho ancora l' agilità di un bue obeso!!
    Pare non avermi visto!, i sassi mi nascondono anche se mi parevano piu' grandi !!
    Non riesco a non guardare quegli occhi puri e candidi, mi ispirano tranquillità, pace vedere che mi guardano così intensam.........MI GUARDANO???........lui mi sta guardando??, mi ha riconosciuta??, non pretendevo di rimanere nascosta tutto il tempo, ne che non intuisse che mi ero trasformata ..ma non mi aspettavo che ci riuscisse cosi presto!!
    Gli vedo eseguire dei sigilli con le mani...... e all'improvviso diventano 2 , che vorrà fare??..gli vedo estrarre qualcosa .....e inizio a correre!!..non voglio neanche sapere cosa stà per fare voglio mettere piu' metri tra me e lui!!
    e all' improvviso il mondo diventa bianco!!.......è impossibile capire QUANTO sia assordante un esplosione fino a quando non la senti dal vivo...e a distanza ravvicinata!!
    l'onda d'urto mi prende in pieno e la mia tecnica di trasformazione perde efficacia.
    rotolo su me stessa un paio di volte, il braccio e la gamba destra all' improvviso iniziano a bruciarmi...anche la schiena mi duole..ma penso che la giara abbia attutito il colpo!
    Allora servi a qualcosa??..ma che dico?? sono scombussolata, vedo tutto grigio...non dirmi che pure l'occhio sinistro...?..no! è solo la polvere che l'esplosione ha sollevato!!
    Per un attimo mi ero preoccupata!!....aspettaaspettaaspetta!, pensa all' incontro, pensa che ti hanno appena tirato una bomba carta...e che con la gamba e il braccio in queste condizioni sarai ancora piu' lenta!!....mi guardo attorno..tra la polvere, il ronzio nelle orecchie e il cervello che mi balla nella testa non riesco a capire dove sono.
    mi alzo il piu' velocemente possibile, mi gira la testa, la gamba destra mi fa un male pazzesco, come pure il braccio...sento le ginocchia cedermi...nonsvenirenonsvenire ...... ??? ...

    NONVOMITARENONVOMITARENONVOMITARE!!!... ok! non mi ha ancora attaccato...mi rendo conto che l' esplosione mi ha sbalzato fuori dalla nuvola di polvere..mi guardo attorno...e non lo vedo...quindi o si è nascosto o è dall' altra parte della polvere...sono svenuta?...non credo, anche perchè se no ora lui sarebbe qui a completare l' opera....e dubito che si nasconda dopo avermi fatto saltare!!..quindi è in quella direzione!!

    non mi sono ancora abituata alla sensazione che il controllo della sabbia dà!!
    Qualcosa di simile al tatto..ma col fatto che puoi muoverla ..è strano!!..."sento" la sabbia..e sò perfettamente dov'è!!
    Io ho tirato quelle manciate di sabbia per vari motivi:
    una era distrarlo...non pensavo fosse cosi efficace !
    la seconda era mettere della sabbia sul terreno!!
    che posso muovere tra l'erba, dove lui difficilmente la può notare....

    all' improvviso qualcosa di colorato attira la mia attenzione!!..sempra stoffa!! il "disegno" mi ricorda qualcosa.......LA MIA GONNA!!!, no, per fortuna è solo un pezzo che si è strappato...ma non sono in mutande (o peggio!!) per miracolo!!..la gonna è diventata uno straccetto striminzito..e pure i BLOOMER che porto "per sicurezza!" sono strappati e bruciacchiati qua e là...il collo di pelliccia della giacca mostra segni di bruciature, la manica destra è strappata.. la cerniera ha ceduto..per fortuna la maglia a rete e il top non hanno riportato danni........mi sà che dopo questo scontro dovrò andare a fare shopping.....ma una fitta alla gamba mi ricorda che forse prima dovrei passare in ospedale!!...le costole mi scricchiolano a ogni respiro!!

    respirare..??

    grosso modo so dov'è Takeo...e sò dov'è la mia sabbia!! ............................ no sò perfettamente dov'è il mio avversario!!
    un sigillo esplosivo fa parecchi danni!!!..non me lo aspettavo!!.....il braccio fa male, la gamba fa male...le orecchie mi ronzano inizio a sudare, concentrati!...lui mi ha tirato un sigillo esplosivo!!...ok "bellosguardo"! adesso tocca a me!!

    la sabbia della mia giara mi accarezza il viso quasi con gentilezza mentre esce , come se volesse rincuorarmi!!...tranquilla piccola non odio te MA QUEL VASO DA UNA TONNELLATA IN CUI SEI RINCHIUSA!!!
    con il mio potere creo uno shuriken di sabbia, lo faccio lievitare senza peso a pochi centimetri dalla mia mano destra (malemalemale!!, stringi i denti!! SEI UNA OTONASHI!! TUO PAD......mio padre è qui ! e mi sta guardando!!...all' improvviso il dolore viene sostituito da un senso di panico profondo!!...cosa starà pensando?? giudicherà le mie azioni "Banali"?...penserà che sono una debole??......che.....nononono..non devo pensarci!!, ..l' unico modo che ho per deluderlo davvero è arrendermi!!...CHI OSA VINCE...) guardo la sabbia assumere la forma di una stella...e con la mano sinistra gli infilo dentro un sigillo esplosivo...ora tocca a te assaggiarlo!!

    lancio lo Shuriken attraverso il fumo!!
    Mi rendo conto che da quando mi sono alzato a quando ho lanciato lo Shuriken è passato pochissimo tempo....a me è semprato dilatato, eterno, quando in realtà si poteva calcolare in secondi!!

    IO sò dov'è la mia sabbia!!!...
    anche quella che gli è rimasta addosso quando gliel'ho tirata !!

    questa volta non muovo le mani, la coreografia sarebbe inutile, non può vederla!, ma all' improvviso la sabbia che è sparsa sull'area di battaglia si converge tutta sui piedi dello Hyouga!!.....dovrebbe bloccarlo quel tanto che basta!!

    Miro al bersaglio "grosso" , al petto, non lo vedo , lo "sento" anzi! neanche!! "sento" la sabbia che ha addosso!!...in un angolino della mia testa "vedo" la forma che ha preso depositandosi sui suoi vestiti...è poca ma mi da un idea generale di dove mirare!!...Sumimasen è un bisbiglio..piu' per me che per lui!...non vorrei ma al momento non ho altre idee!!.. mi fa male a respirare e la testa mi gira!!....rimani concentrata!!

    respirare..??
    lo Shuriken lo colpirà in pieno ed esploderà...e anche se riuscisse a liberarsi dubito che riesca a farlo velocemente...l' esplosione gli causerà dei danni...forse superiori ai miei!!
    sarei tentata di muovermi....mettere metri tra me e lui ma riesco a malapena a stare in piedi!!..prendo fiato...i polmoni mi bruciano , vorrei piangere...ma sono in mezzo a un combattimento....non posso....concentrati principessina!!



    respirare........???.....!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: mantenimento dell'innata
    Controllo della sabbia (Gyushu tekken senpuu)
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 20m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 2m.
    -Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 2 punti chakra a turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Azione 1: mi rialzo
    Azione 2: muovo la sabbia sul terreno e blocco i piedi dell' avversario
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:

    Shuriken di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken aumenta leggermente insieme alla potenza.
    [Consumo: 5 x shuriken][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: 5
    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 16
    Ferite subite: braccio e gamba destri feriti dall'esplosione, escoriazioni profonde con perdita di sangue
    Condizioni psico-fisiche: scombussolata dall' esplosione ..dolorante
    Armi rimaste/possedute:
    5 fumogeni 3 sigilli 4 kunai, 9 shuriken una giara porta sabbia

    Posizione del Pg: circa a 9 metri dall' avversario dalla parte opposta del fumo dell' esplosione

    SPOILER (click to view)
    spero di aver descritto bene le ferite!!....i danni chi li calcola!!....se ho fatto qualcosa di sbagliato ditemelo che lo correggo!!


    Edited by white eye princess - 7/7/2010, 17:55
     
    Top
    .
  8. Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Takeo Hyuga






    narrato
    Parlato
    Pensato
    parlato da altri


    Atterrando a terra ero pronto alla prossima mossa.Il senso di disagio stava sparendo e sapevo di dovere approfittare del polverone che copriva la visuale di Himeko.
    "Bisogna sapere vedere oltre ciò che non non si può vedere...."pensai con ironia a questa frase,che mi fu detta una volta da mio padre...e non potevo essere più d'accordo di così!
    Mi tornarono in mente gli ardui allenamenti svolti con mio padre,nei quali lui si nascondeva grazie ad un fumogeno,sparendo alla mia vista,e mi chiedeva di localizzarlo grazie al byakugan.Furono allenamenti lunghi e duri,nei quali avevo versato lascrime e sudore.Cercai mio padre velocemente tra gli spalti trovandolo.Cercavo nel suo sguardo un segno di approvazione,una conferma che tutte le lacrime versate nella mia vita fino a quel momento non erano state vane.Quella conferma,che riuscii a trovare in un suo sguardo,l'avrei trovata esattamente facendo la mossa che mi accingevo a fare.
    "BYUAKUGAN!!!!!!!" pensai attivando la mia abilità innata.Sentii una sensazione inspiegabile salire dal mio stomaco...e ad un tratto fui in grado di vedere attraverso il polverone e i corpi fisici...avevo una vista a 200° e una vista telescopica di 500 metri.La sensazione che provavo ogni volta che attivavo la mia abilità innata era iebriante...ci si sente potenti ed invincibili...sfacciati come bambini e potenti come imperatori...ma se si perde la testa...si perde il controllo di se stessi...e questo era un errore che non avevo mai commesso,e che mai avrei commesso.Riuscii a vedere Himeko e il suo sistema circolatorio....ma qualcosa non andava....Vidi un concentrato di chakra a forma di shuriken,e sapevo che dovevo togliermi da li...ma non riuscivo a capire come avrebbe potuto colpirmi,dato che ero nascosto dal polverone.Era una spirale di chakra lucente che andava concentrandosi a pochi centrimenti del palmo della sua mano,una trama inquietante ed ipnotica,che assumeva la forma di uno shuriken.
    "ACCIDENTI COS'E' QUESTA ROBA?????"prnsai mentre le mie gambe venivano bloccate da sabbia impregnata dello stesso chakra del quale era impreganto quella specie di shuriken....Mi sentii indifeso come un bambino a quella cotrizione...all'impossibilità di muoversi...alla sensazione di sentirsi in trappola.Era una sensazione sgradevole,che lasciva posto ad un ammirazione crescente nei confronti della mia avversaria..un ammirazione che,se non controllata,poteva diventare fatale e impedirmi di lottare al massimo.Guardai nuovamente verso Himeko....MALEDETTA!!!"...lo shuriken si stava muovendo velocemente verso di me ed era diretto al mio petto."NON PUOI AVERMI COSI' CARINA....HO I PIEDI BLOCCATI MA NON E' DETTA L'ULTIMA PAROLA!!!!"Mentre lo shuriken procedeva verso me mi piegai all'indietro facendo un ponte,tenevo i piedi fermi,ma riuscii ad evitare lo shuriken,che procedette oltre finchè non esplose.
    SPOILER (click to view)
    Risco ad evitare lo shuriken poichè la destrezza di princess è pari ad 1,e la media della mia destrezza e della mia velocità è pari a 2.5 (velocità 3 destrezza 2-----3+2=5------5/2=2.5)Se per la sua innata la sabbia ha la stessa abilità del possessore lo eviterei in ogni caso,dato che la sua velocità pari a 3 subisce un malus per la giara.Posso inotre vedere il chakra con il byakugan(e la sua tecnica prevede l'uso del suo chakra per preparare lo shuriken)

    L'onda d'urto dell'esplosione mi colpì,ma di sfuggita,quindi caddi atterra,liberandomi dalla sabbia e ferendomi le braccia con ferite superficiali.
    L'onda d'urto mi avvicinò si tre metri al polverone,che non si era ancora abbassato.
    <AAAAARGGH>gridai con tono dolorante.Non per il dolore delle mie ferite,ma per farla convincere di avermi ferito gravemente,Avevo bisogno che abbassasse la guardia,dato che non era in grado di vedermi.Non mi sentivo orgoglioso di ricorrere all'inganno..ma la vita dello shinobi è l'inganno stesso.....e se si vuole sopravvire si ci deve adeguire alle regole di un mondo creato da potenti...
    Dovevo fare affidamenti sulla mia astuzia,dato che potevo perfettamente vederla e localizzarla.
    Mio padre mi raccontava spesso di mia madre...prima che scomparisse in missione.Era intelligente e contava sulla tattica...aspetti che ho ereditato propio da lei.Mi diceva che la sua grazia e la sua efficacia nello stile del pugno gentile era meravigliosa e letale...esattamente come era Himeko in questo scontro,e che queste armi le consentivano di ottenere la vittoria anche in casi disperati.Non potevo permettere che anche Himeko potesse trarne vantaggio
    Mi alzai velocemente in piedi senza fare rumore e mi preparai a colpirla.
    "Controlla sicuramente il fuuton e se userà la sabbia per difendersi da questa tecnica,Quest'ultima la renderà solida e quindi inutilizzabile.Non le resta che schivarla,ma non ce la farà."
    Iniziai ad impastare un bel quantitativo di chakra e concentrandolo nel petto,esattamente come facevo negli allenamenti con mio padre.Possedevo come lui il katon,l'arte del fuoco.Lo avevamno scoperto grazie ad una speciale carta,nella quale avevo fatto scorrere il mio chakra.Il foglio si bruciò in un'istante...e da li capii che ero portato per l'per usare il katon.
    "Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre"pensai formando i sigilli"Katon : Goukakyuu no Jutsu!!!!!.Diressi chakra ke avevo compresso nel petto nella bocca e sputai una grande palla di fuoco di 5 metri quadrati che si diresse a gran velocità verso Himeko che,coperta dalla polvere non poteva vederla...Mi sentii più leggero man mano che sputai fuori il mio chakra sottoforma di sfera infuocata...Soffiavo con tutta la mia forza per espellerla tutta e rendere la tecnica efficace al massimo.
    La palla di fuoco entrò nella polverone ed attesi osservando lo sviluppo dell'azione.
    "Non riuscirai a sfuggirmi!!!!!!!!!pensai osservando il mio avversario oltre la nube di polvere
    per maggiore sicurezza estrassi due shiriken da porta kunai e li lanciai alla destra e alla sinistra.
    Grazie al byakugan avevo una precisione maggiore e calcolai il movimento che avrebbe potuto fare,lanciando gli shuriken nel punto esatto nel quale si fosse fermata nel caso avesse evitato la palla di fuoco suprema.
    Alzai i miei occhi bianchi al cielo...vidi un aquila volare libera nel cielo...Sentii una folata di vento accarezzarmi il viso...guardai la voglia a forma di aquila presente sul mio braccio destro.....
    "Kaa-cahn........vincerò per te!!!!"Dissi mentre la malinconia causata dalla nostaglia per mia madre lasciava posto al desidero..alla volontà ardente di vincere qull'incontro e seguire il mio nindo a qualunque costo.!!!
    Osservavo la mia avversaria come un'aquila osserva la sua preda....senza toglierle le occhi di dosso....quell'aquila ormai era li...e avrebbe provato a spiccare il volo.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuitaAttivazione innata:Byakugan
    SPOILER (click to view)
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.
    Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica.


    LV 1 (Gialla)
    -Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
    -Vista telescopica frontale a 500 metri.
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Azione 1:Si alza in piedi libero dalla sabbia
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:Palla di fuoco suprema:
    SPOILER (click to view)
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 4]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]

    Azione 2:Estrae due kunai
    Azione offensiva:lancia i due kunai ai lati dell'avversario
    Chakra consumato:2 x attivazione byakugan/8 x palla di fuoco suprema
    Chakra rimasto/posseduto:2+8=10------23-10=13
    Ferite subite:lievi ferite alle braccia
    Condizioni psico-fisiche:normali
    Armi rimaste/possedute:12 kunai-3 shuriken-7 uchiha shuriken-2 sigilli bomba-5 metri di bende-19,50 metri di filo di nylon-5 metri di corda
    Posizione del Pg:di fronte all'avversario
    Distanza dall'avversario:6 metri
    SPOILER (click to view)
    image



    Edited by Ateyo - 8/7/2010, 01:30
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko parlato
    Takeo parlato
    Ryoma (papà) parlato
    Ayame (mamma) parlato
    Hokuto parlato


    la testa continua a girarmi, faccio fatica a respirare

    respirare..??

    cerco di concentrarmi, sentire la sabbia, lui è bloccato a terra....."lo sento" mentre la mia sabbia gli avvinghia le caviglie...non può scappare...il mio shuriken lo colpirà in pieno

    Le orecchie mi fischiano ancora, no..non riesco a rimanere concentrata.....il braccio destro è un peso morto e pulsante,sento il sangue inzuppare la calza, la gamba riesce a sopportare il mio peso solo per disperazione, i polmoni mi bruciano a ogni respiro

    respirare..??

    Basta un solo attacco andato a segno per ridurmi così??..per fortuna ora gli ho causato pure io parecchi dann.......?
    Cosa??... mi è semprato, per un attimo !!che..??...e da dietro la polvere sentii un esplosione
    Fa male?? AAAAARGGH mi sa di si!!

    Colpito!Colpito!Colpito!...per un attimo mi rilasso, l'ho colpito!! ...chissà com'è ridotto!,chissà se .........e all' improvviso la vidi!!
    una sfera di fuoco attraversa la polvere nella mia direzione.
    Bellissima!!.... ma cosa vado a pensare??... quella cosa si sta dirigendo verso di me!!..e farà parecchio male!!

    Però e veramente bella!! ora capisco come sisentono le falene!!......?.. concentraticoncentrati!!...cerco di scappare correndo di lato!
    Vedo le stelle quando sposto il peso sulla gamba destra.....sento le ginocchia cedere.... nononono! devo scappare ! stringi i denti! corri corri!!
    sento il calore aumentare....veloce, veloce......fino a diventare insopportabile!!

    Mi aspettavo qualcosa di diverso!!
    Il fuoco mi colpisce sul fianco destro, sento il corpo attraversato da una corrente elettrica, il dolore è accecante, e il naso mi si riempe di un odore disgustoso!!...carne bruciata!!......la MIA?? sto per vomitare!!....nono!..tieni duro!

    rimasi in piedi solo perchè mi aspettavo un impatto "solido"...come una sassata..invece la sfera si sfaldò al contatto con me ...abbracciandomi con le sue letali fiamme!!

    cerco di continuare a muovermi...tutto il mio corpo urla!

    qualcosa mi passa a poco piu' di un metro dal viso....cos'era??...un kunai??....se fossi stata piu' veloce m' avrebbe colpita in piedi.......

    devo pensare a qualcosa!..subito!...non riesco a pensare lucidamente, davanti agli occhi mi stanno passando mille immagini , nessuna legata tra loro, (io e mio fratello che giochiamo da piccoli, mamma che si pettina, io che mangio un gelato, papà che dorme sulla veranda, io e papà che camminiamo per il centro del villagio, Hokuto-sempai che mi bacia la fronte e mi consola, mamma che sorride, Torakiki che fà le fusa, mio fratello che ....)..scuoto la testa...devo rimanere concentrata!!
    Pensa lucidamente!, pensa lucidamente!

    cosa posso fare??

    l' unica idea che ho sarebbe lanciare dei kunai.. ma se ha evitato lo shuriken di sabbia questi sarebbero uno scherzo per lui...no!...altra strategia, ....... qualcosa di efficace...qualcosa di adeguato alla situazione...qualcosa che posso fare nelle mie condizioni!!
    fatico a respirare

    respirare..??

    cosa?cosa?COSA?...non devo farmi scrupoli...lui non se li è fatti!!.........non se li è fatti!!
    Mi ha fatto esplodere, mi ha sparato una palla di fuoco......ora che ci penso, il suo attacco è stato millimetrico....come se sapesse dove sono!!...e anche il kunai..era parecchio vicino..se mi fossi mossa piu' velocemente mi avrebbe colpita!!
    Lui sà dove sono??...LUI sà dove sono!!

    come può???.....gli occhi?
    vorse quegli occhi bianchi, candidi e puri possono vedere anche attraverso le cose??...............??????......e se all' inizio dello scontro NON AVESSE GUARDATO SOLO LA BENDA???.....sento il sangue bollirmi in faccia...MI HA GUARDATA?....mi ha guardata?.....all' improvviso non mi sembrano piu' cosi PURI!!...non pensarci!! non pensarci!!..brutto !!.....è solo un sospetto!!, forse mi sbaglio!..allora come fà a sapere dove sono??..anche prima, mi ha individuato subito!!
    divento paonazza al solo pensiero!!.....cosa stò facendo?? sono nel bel mezzo di uno scontro devo rimanere concentrata!!
    Lui mi ha attaccato con tecniche potenti....mi ha ferito, ma avrebbe potuto anche.......oh mamma!!...avrebbe potuto....il dolore è lontano, un pensiero inizia a vorticare nella mia testa .... i polmoni nel dilatarsi mi turturano con stilettate di dolore..

    respirare...??

    non si è fatto nessuno scrupolo!!...mi ha attaccato con tecniche potenti.. (le piu' potenti che ha??)

    e io??

    all'inizio sono scappata ..poi quando ho visto che usava i "petardi" ho usato anch'io una tecnica "esplosiva"..con la differenza che io sono qui dolorante e confusa...lui, dalla velocità con cui ha risposto penso che si sia fatto solo qualche graffio!!
    Ho sbagliato a indugiare.....avrei dovuto farlo prima....IO l' ho sottovalutato!!

    sento le lacrime scendere sulle guance arrossate dalla esplosione , dal fuoco..e dall' imbarazzo...vorrei cercare mio padre tra li spalti..ma non ne ho il coraggio!! non voglio vedere il suo volto...non voglio sapere quanto io lo stia deludendo......continuare è inutile, non c'è la faccio piu'!!...forse non sono portata per la vita da Kunoichi...Himeko! Hokuto-sempai??...perdonami..avrei voluto essere come te !!
    Bella e rispettata....avrei voluto renderti orgogliosa.....rendere orgogliosa tutta la mia famiglia!!
    sento ancora il peso della mano di mio padre sulla testa Tranquilla Principessina!! PUOI FARCELA!!..posso??....vedo il sorriso "infantile" e dolcissimo di mia madre.... scuola Hagakure: l'impetuosa danza dell' airone nero e la vedo "danzare" durante i nostri allenamenti di arti marziali
    la respirazione è importante!!

    respirare..??

    chiudo gli occhi!!
    Non posso lasciar perdere, non posso arrendermi!!....
    Mi gioco tutto in questo attacco!!
    Nella giara c'è ancora perecchia sabbia , un rivolo mi asciuga le lacrime.....riproviamoci!!
    stavolta gli shuriken saranno 3!!..niente esplosivo....non servirebbe!!

    sento ancora la sabbia che Takeo ha sui vestiti..ne è rimasta anche un pò sui piedi.
    Sò dove mirare!!
    la loro partenza mi sorprende , veloci e , spero precisi!
    li ho lanciati paralleli ..circa un metro di distanza tra di loro...altezza petto...

    sono a circa 2 metri dall' obbiettivo....bene!!

    ora pensiamo al vero attacco!!

    Io ho tirato quelle manciate di sabbia per vari motivi:
    una era distrarlo...non pensavo fosse cosi efficace !
    la seconda era mettere della sabbia sul terreno!!
    che posso muovere tra l'erba, dove lui difficilmente la può notare....
    la terza era mettergli della sabbia addosso, per individuarlo.....e per colpirlo!!, non ne serviva molta,...una manciata...abbastanza per "sentirlo"......abbastanza per ostruirgli naso e gola!!!!

    respirare...

    Mi concentro e faccio muovere la sabbia che ha sui vestiti piu' velocemente possibile..la dirigo tutta ferso le sue narici

    respirare...

    La sento entrare in lui...(SCIFOSCHIFOSCHIFO!!) e bloccarsi poco sotto la gola...impedendogli di respirare anche con la bocca!

    respirare...

    i shuriken di sabbia non erano pensati per colpirlo..ma per attirare la sua attenzione..non mii interessa che fine fanno!!

    ti prego arrenditi!!! è la mia voce?? sempra quella di una vecchia!!

    il grumo di sabbia è diventato grosso!..sicuramente stà soffocando
    ti prego!!...non voglio..
    mi sento la testa girare...non posso svenire!!..se ora perdessi i sensi la sabbia.....nonononononono ti prego arrenditi..non sò quanto resisterai??...quanto resisterò!! per favore! mi metto a piangere Arrenditi!!
    ancora 2 secondi e gli faccio uscire la sabbia dalla gola!!.....non voglio ucciderlo!!

    le gambe mi cedono...no!...NON VOGLIO UCCIDERTI!!!..........la vista mi si annebbia TI PREGO!!! non sono un assassina!!!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: mantenimento dell'innata
    Controllo della sabbia (Gyushu tekken senpuu)
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 20m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 2m.
    -Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 2 punti chakra a turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Azione 1: cerco di scappre verso sinistra
    Azione 2: muovo la sabbia sui vestiti di Takeo e gli ostruisco le vie respiratorie
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:

    Shuriken di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken aumenta leggermente insieme alla potenza.
    [Consumo: 5 x shuriken][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: 15
    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 0
    Ferite subite: braccio e gamba destri feriti dall'esplosione, escoriazioni profonde con perdita di sangue ustioni di su quasi tutto il lato destro del corpo
    Condizioni psico-fisiche: dolorante confusa, debole e sul punto di svenire
    Armi rimaste/possedute:
    5 fumogeni 3 sigilli 4 kunai, 9 shuriken una giara porta sabbia

    Posizione del Pg: circa a 6 metri dall' avversario dalla parte opposta del fumo dell' esplosione

    SPOILER (click to view)
    spero di non aver fatto nulla di sbagliato..


    Edited by white eye princess - 8/7/2010, 08:56
     
    Top
    .
  10. Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Takeo Hyuga






    narrato
    Parlato
    Pensato
    parlato da altri


    Osservai attentamente tutta la scena......vidi la palla di fuoco avvicinarsi a Himeko...ed ero certo che non sarebbe riuscita a schivarla...ovviamente la mia certezza era sbagliata.Vidi all'ultimo momento un disperato tentativo di evitare la mia tecnica...andato a buon fine,in un certo senso,dato che la mia avversaria era stata colpita indirettamente dalla mia tecnica,che le provocò un'ustione sul fianco.La sua forza di volontà mi sorprese..nonostante fosse ridotta ad uno straccio aveva trovato la forza di evitare il mio colpo,nonostante il dolore delle ferite la opprimesse.
    "Ha davvero uno spirito guerriero....la sua tenacia e la sua determinazione sono davvero notevoli...è davvero un'ottima prova per testare le mie capacità."
    Fortunatamente evitò anche il kunai...dato che la traiettora del lancio era all'altezza del volto.Se non fosse riuscita a schivarlo il kunai si sarebbe trapiantato nella sua testa....e non sarebbe stato uno spettacolo paicevole,soprattutto poichè la mia priorità era quella di non toglierle la vita.
    Riesco chiaramente a percepire un tumulto interiore che la affligge...ipotesi confermata dalle lacrime che versava.
    Mi sentivo molto a disagio....a vedela sembrava così indifesa...avrei volito avvicinarmi a lei per consolarla...ma non potevo....era una battaglia e sicuramente non si sarebbe fatta scrupoli per contrattaccare,così come non me li ero fatti io."Ora che ci penso non ci sono andato leggero...potevo trattenermi...aspetterò una sua mossa e mi comporterò di conseguenza.
    Himeko si era rialzata...ed io sciolsi il mio bunshin,che era rimasto inattivo fino a quel momento.
    La vidi con stupore mentre formava nuovamente degli shuriken,impastando il suo chakra cristallina alla sabbia che fuoriusciva dalla pesante giara che portava sulla schiena.Questa volta erano tre e non contenevano esplosivi come il precendente.Mi concentrai sugli shuriken,in modo da non essere colpito.L'eccessiva concentrazione che prestai verso quegli shuriken fu controproducente.....Infatti li vidi dirigersi con estrema veloctià verso di me.Ero certo che sarei riuscito a schivarli...e infatti fu semplice...
    "Non sembravano eccessivamente precisi...come se non mirassero a colpirmi....sembrava....iun diversivo....ma....ACCIDENTI NO..NO.....NON DI NUOVO.."
    sentivo una della sabbia salire dalle mie gambe e dirigersi verso il mio visto....ed entrare lentamante nella mia bocca...porvocandomi un senso di nausa insopportabile.....Tirai un respiro...almeno finchè mi fu possibile..infatti la sabbia andò ad otturarmi le narici....e molta si depositò in gola...impedendomi di respirare.
    Era una strategia vincente...avvertivo la sua tenacia...la sua voglia di aggrapparsi alla vittoria ad ogni costo...mentre mi sentivo man mano sempre più spossato....era un'ottima tattica...era difficile liberarmi dalla sabbia....
    Mi ero spesso allenato a resistere in copndizioni di emergenza...come l'apnea...e non dovevo fare altro che applicare ciò imparato nei vari addestramenti...ma stavolta la causa che mi impediva di respirare era dentro di me.
    Avevo ancora fiato sufficente per pensare ad una tattica...ad un contrattacco...quando udii un urlo.....un urlo straziato...come quello di una signora anziana..
    <ti prego arrenditi!!!>...."è lei....è davvero lei...mi chiede di arrendermi...ma un momento..perchè sta piangendo??"....<ti prego!!...non voglio......per favore!......Arrenditi........NON VOGLIO UCCIDERTI!!!.............TI PREGO!!!!!>
    Credevo cha fossi allo stremo...........che stessi........soffocando.....il che non era lontano dal vero.
    Arrendermi...sarebbe stata un piacevole vi a di fuga...la fine della sofferenza...la fine di tutto....sarei stato nuovamente in grado di percepire gli odori...e di bearmi della freschezza dell'aria che avrebbe gonfiato i miei polmoni....laquila stava precipitanto.....sarebbe caduta sul morbido.....sembrava tutto così facile.....o forse no.Arrendersi è facile...veloce e indolore.LOTTARE E' PIU' DIFFICILE.E DI CERTO NON ERO ARRIVATO DOVE ERO IN QUEL MOMENTO FACENDO COSE SEMPLICI.
    "Coraggio Takeo...devi farlo per te stesso...per il tuo clan e per Konoha....devi farlo per il tuo Nindo..."
    La sabbia non mi dava possibilità di parlare....ma non ne avevo bisogno.Avevo un piano pronto..e lo avrei messo in atto.
    "Prima di tutto liberiamoci di questa dannata sabbia.Non sarà piacevole ma devo farlo."
    Iniziai ad impastare il chakra....e dargli una giusta consistenza...e convergerlo nelle mani...fino a creare 10 aghi di chakra...capaci penetrare la pelle...senza alcuna ferita.....
    A dentri stretti mi infilai un'ago in gola...muovendolo in modo da liberare le vie respiratorie....Mi ferii lievemente alla gola..ma una piccola ferita...non grave,dalla quale però fuoriusci un rivolo di sangue...che andò a mescolarsi con sabbia che espellevo dal mio corpo con contrazioni e colpi di tosse.....Potevo finalmente bearmi della frechezza dell'aria...della possibilità di respirare...
    "Perdonami Himeko..ma devo farlo!"
    Mi rialzai velocemente in piedi lanciando verso di lei otto aghi.Questi le avrebbero trafitto il corpo causandole lesioni interne e grandi difficoltà ad impastare in chakra.
    <JUKEN SENBON!!!!.
    Feci particolare attenzione a non colpirla in un punto vitale.Tenni un ago in mano.
    "Ora non riuscirà più a controllare la sabbia....si trova a due metri da me...mentre la nube di fumo di diradava....ho lanciato gli aghi in modo da colpirla al 100%...considerando che è ferita e che la giara la appesantisce..
    Era il momento per un ultimo e disperato attacco.
    "é troppo indebolita per difendesi.
    Mi lanciai velocemente verso di lei sbucando dalla nube di polvere...e la vidi.
    Era ferita e piagente...ma dovevo finire quell'incontro.
    <Un ninja può contare su tre arti:Ninjutsu-genjurtu....e Taijutsu.>
    Le faccio uno sgmabetto girandomi a 360° e la lancio per qualche momento in aria.
    <Perdonami Himeko....>le sussurrai in un orecchio.
    <KONOHA REPPUU!!!!!>
    Mi avvicinai a lei con un salto per darle l'ultimo colpo necessario a completare la tecnica...un colpo di palmo...con il quale infilai nel suo addome l'ultimo ago di chakra rimastomi...facendo attenzione a non colpire un punto vitale.....
    Cadde a circa 5 metri da me...rotenado su se stessa.Non sapevo se la tecnica era andata a segno...non sapevo nemmeno come facevo a trovarmi li.....ma a quanto sembrava...l'aquila aveva spiccato nuovamente il volo...contando sulla volontà ardente e sulla tenacia...


    CITAZIONE
    Riepilogo

    Azione gratuita:Mantenimento innata:Byakugan
    SPOILER (click to view)
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.
    Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica.


    LV 1 (Gialla)
    -Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
    -Vista telescopica frontale a 500 metri.
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione 1 Usa il juken senbon per liberarsi dalla sabbia
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:Juken Senbon
    SPOILER (click to view)
    Nome tecnica:Juken Senbon
    Tipo:Hijutsu
    Posizioni delle mani:///
    Livello:C
    Descrizione Tecnica:Utilizzando lo stile juken del clan Hyuga si possono creare degli aghi di chakra a proprio piacimento.Hanno la stessa gittata del kunai e sono difficilmente visibili.Una volta lanciati entrano nel corpo dell'avversario danneggiando gli organi interni e il sistema circolatorio.Nonostante la tecnica non arrechi danni gravi,attaccando il sistema circolatorio,l'avversario troverà difficoltà ad impastare il chakra per le tecniche
    Consumo:7
    Slot danno:1-3
    Richiede:Byakugan lv1
    Energia:Gialla

    Azione 2 Corre velocemente verso l'avversaria percorrendo pochi metri
    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:raffica della foglia combinata con un ago di Juken
    SPOILER (click to view)
    RAFFICA DELLA FOGLIA - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 5]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Energia Gialla]

    Chakra consumato:1 x mantenimento innata/7 x Juken senbon/5 x raffica della foglia. 1+5+7=13---13-13=0
    Chakra rimasto/posseduto:1+5+7=13---13-13=0
    Ferite subite:lievi sulle braccia e ferita interna alla gola per utilizzo del senbon
    Condizioni psico-fisiche:Determinato ma dispiciuto pe Himeko
    Armi rimaste/possedute:12 kunai-3 shuriken-7 uchiha shuriken-2 sigilli bomba-5 metri di bende-19,50 metri di filo di nylon-5 metri di corda
    Posizione del Pg:Di fronte al pg
    Distanza dall'avversario:4 metri circa



    Edited by Ateyo - 8/7/2010, 18:27
     
    Top
    .
  11. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1° POST

    Himeko Otonashi (white eye princess): 7.6
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Il post di ingresso è molto carino, ben caratterizzato il pg, si "vede" l'ansia dello scontro e l'insicurezza del personaggio, anche come errori grammaticali nulla da eccepire. Ben fatto

    Takeo Hyuga (Ateyo): 7.6
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6.75
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Anche per te lo stesso discorso della tua avversaria, tuttavia non mi è piaciuta la caratterizzazione del pg, pressocchè assente. errori trascurabili e quasi del tutto assenti, buona la lunghezza.


    2° POST (primo turno battaglia)

    Himeko Otonashi (white eye princess): 7.6
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia: 7
    Giudizio
    Per quanto riguarda questo secondo post, non mi piace molto la tecnica che usi...la trasformazione in un coniglio è stata sbagliata come mossae ne hanno risentito sia il punto (3) che il (4)...questa è l'unica pecca...avresti potuto ottenere di più attaccandolo con forza anzicchè trasformarti in un bersaglio mobile...

    Takeo Hyuga (Ateyo): 7.3
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia:7.5
    Giudizio
    Non mi è piaciuto, bene per quanto riguarda la tattica, ma molto elementare come post. manca anche qui la caratterizzazione del pg. infine è corto e scritto di fretta...


    3° POST (secondo turno battaglia)

    Himeko Otonashi (white eye princess): 7.6
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia: 7
    Giudizio
    Da questo punto in poi, sei diventata "carne da macello", sarebbe stata meglio un pò di reattività in più, invece hai subito passivamente gli attacchi dell'avversario...

    Takeo Hyuga (Ateyo): 7
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia: 7.5
    Giudizio
    poco meglio la caratterizzazione, sempre troppo corto ed immediato il post, ma tuttavia efficace...


    4° POST (ultimo turno di battaglia)

    Himeko Otonashi (white eye princess): 8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4)Duello o battaglia: 8
    Giudizio
    Questa volta mi sei piaciuta di più, nonostante ti sei presa una bella palla di fuoco, sei riuscita a reagire...bene

    Takeo Hyuga (Ateyo): 7.8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia: 8
    Giudizio
    meglio, molto meglio dei precedenti, tuttavia continua ad essere carente la caratterizzazione, l'avversaria è molto più brava in questo...

    Dopo aver delineato tutte le caratteristiche del duello e conseguentemente aver assegnato i punti ai due contententi, l'arbitro continuò...
    "Bene, i risultati sono: Himeko Otonashi (white eye princess): 7.7=8 Takeo Hyuga (Ateyo): 7.41=7. Vince, il 3° incontro del grande torneo di arti marziali ninja, Himeko Otonashi!"

    CITAZIONE
    La vincitrice è Himeko Otonashi (white eye princess) per lo scarto di un punto...
    adesso postate l'annuncio del vincitore e poi l'uscita dal campo...non ha importanza la lunghezza. accetto anche solo 10 righe

    CITAZIONE
    Mi ero dimenticato i punti EXP. ok, i punnti passaggio energia sono in base alla media.
    Punti exp. 25 standard, più 50 ryo per entrambi i giocatori.
    Il vincitore prende 50 ryo in più

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    non sento piu' nulla!!....suoni, rumori......è una farfalla quella??..che bei colori!!....all'improvviso un boato mi fa sussultare, che succede?? la testa mi pesa..faccio fatica a muoverla...quanta gente !!...sono sempre stati qui??....riesco a capire a malapena cosa sta succedendo....urla....e vedo mio padre..sta parlando con un uomo, chi è??...gli occhi?? ha gli occhi bianchi?...troppo distanti , troppo rumore..che dicono?? mi stanno guardando?...no!..si!..si!! mi stanno guardando!! perchè?

    il braccio mi pesa!....ma sono in piedi??...sento qualcosa di freddo sulla guancia...mi accarezza il viso e sà di erba....mi sà che non sono in piedi!!

    Vieni piccola le enormi mani di mio padre mi sollevano sei stata coraggiosa!!....ma la prossima volta non farti ridurre così!! così come??
    vedo il suo viso, non sò perchè ma mi trasmette calore....ci metto un pò prima di capire che mi sta tenendo in braccio ..come quando ero piccola...e all' improvviso mi ricordo DOVE SONO!...e COSA STAVO FACENDO!
    papà!...come..come... in bocca ho un sapore disgustoso riposati principessina!!...il prossimo incontro sarà piu' duro!!! prossimo??...come è possibile??
    Mi guardo attorno...e lo vedo!
    Come è possibile ?? lui ha qualche ferita.....ma sono graffi rispetto ai miei!!
    papà!!..c'è la faccio ..c'è la faccio da sola anche se controvoglia mio padre mi appoggia a suolo...........perchè tutto gira??? mi avvicino a Takeo SEI...SEI..SEI FORTISSIMO!!!..IO ..IO..NON SO'.... CIOE' !!.........GRAZIE PER IL BELLISSIMO NCONTRO!!!.............. faccio per andarmene quando, qualcosa che da quando l'ho visto entrare nell' arena ,"bolliva" nel mio petto , esplode inaspettatamente hai degl' occhi bellissimi!!! arrosisco ..non ho il coraggio di guardarlo in viso....e scappo verso mio padre ...o meglio! zoppico verso mio padre !!
    NON POSSO CREDERCI!!

    continuerò il torneo!!.....però prima mi sà che dovrò farmi rimettere in sesto!!....e comprarmi dei vestiti nuovi!!!.........

    SPOILER (click to view)
    ora ??....faccio un post che vado in ospedale?? se si quale??...a Suna o a Kumo??
     
    Top
    .
  13. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come avevo previsto, il grande Keigan, mi ha portato a conoscenza di alcuni errori che avete fatto...e cito testualmente:
    CITAZIONE
    - il bunshin iniziale di ate che tira anche lui un kunai bomba illusorio non lo hai considerato errore e sono daccordissimo (se clono un'illusione non vedo il problema di clonare armi illusorie xD)^^

    - nell'ultimo post di princess lei usa gli shuriken di sabbia come tecnica e poi blocca la sua respirazione cercando di strozzarlo con la sabbia, io questo lo giudico un attacco semplice (ma comunque un'azione offensiva) anche perchè white mira ad ucciderlo e a fargli dunque danno come ha ammesso lei quando glielo ho chiesto xD.

    - nell'ultimo post di ateyo lui usa il juken sembon (sia contro se stesso come azione non offensiva che contro princess come azione offensiva) e dopo il konoha rendan contro l'avversaria, che è una tecnica non un attacco semplice...io conto 2 tecniche offensive.

    tuttavia il risultato non cambia. la vittoria resta a princess. per quanto riguarda l'ospedale non c'è bisogno di fare un post...le cure mediche vengono prestate a tutti i concorrenti in automatico. all'inizio di ogni incontro sarete in perfetta forma...
     
    Top
    .
  14. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma lol il piccolo keigan xD chiede a frankie di sottrarre le armi usate allora, penso che per l'exp e i punti sia kira al lavoro per inserirli nelle schede :P
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    fatto ^^
     
    Top
    .
16 replies since 29/6/2010, 01:45   727 views
  Share  
.
Top