4° incontro del torneo CONCLUSO

Keigan Sutātaido VS Yoko Kurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wert95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come deciso il campo in cui si effettuerà il torneo si trova a Kumo, il 29.06.2010.
    L'arena in cui vi affronterete è rettangolare: 70m x 40m rispettivamente lunghezza e larghezza
    non c'è acqua e nessuna pietra ne alberi, e solo una distesa di erba soffice e candida, l'unico particolare e che verso il centro del campo si trova un entrata, a terra, per uno spazietto sotterraneo circolare dove sono contenute 10 carte bomba, se qualcuno finisce li dentro, be immaginate


    A questa sfida partecipano Keigan Sutātaido VS Yoko Kurama
    L'incontro dura 5 post, uno di presentazione, 3 di combattimento e uno conclusivo.
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere meno di 20 righe
    Per Prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario.
    inizierà keigan
    Detto questo, Buon Torneo.

     
    Top
    .
  2. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Keigan
    Parlato Ninja Guardiano


    Kumogakure...finalmente...

    Keigan era infine giunto alle porte del Villaggio Nascosto delle Nuvole, la famigerata Kumo, il viaggio era durato relativamente poco, appena 2 giorni, ma il ragazzo non si era risparmiato, l'ansia per la battaglia imminente lo aveva spinto ad avanzare a tappe forzate senza mai concedersi un riposo di più di un'ora, era esausto e per fortuna mancava ancora molto tempo al torneo, quindi decise, prima di entrare nel villaggio e dirigersi all'arena designata, di fare una tappa, riposarsi per recuperare le energie e affrontare così il suo avversario al massimo delle sue capacità.
    Mentre girovagava per i territori attigui al villaggio potè constatare come non solo il clima ma anche la natura del territorio e della flora fossero completamente diversi rispetto a quelli che era abituato a vedere nel territorio di Oto, il paesaggio assomigliava a quello di un'immensa rocca che andava sempre più spingendosi verso l'alto fino a perdersi quasi tra le nuvole, alla sommità di questa rocca vi era il villaggio di Kumo. Keigan perse parecchio tempo alla ricerca di un posto adatto in cui piantare la tenda, il territorio era più che scosceso ed era dunque molto difficile trovare un'area pianeggiante adatta, finalmente tra una piccola selva di alberi ed un cespuglio di rododendri il ragazzo vide uno spiazzo molto risicato in cui però era possibile piantare stabilmente i paletti della tenda, era ormai diventato un professionista nell'accamparsi avendo vissuto una vita da emarginato ai confini del Villaggio del Suono.

    L'aria di questo paese è molto diversa rispetto alla nostra...è fredda e pungente...non voglio neanche immaginare come sarebbe vivere in tenda in questi luoghi...

    Nonostante il freddo ed il clima rigido la stanchezza ebbe presto il sopravvento sul giovane, che si addormentò coccolato dai suoni della montagna a lui così nuovi e oscuri. Trascorsero 6 ore prima che Keigan si svegliasse dallo stato di catalessi in cui era piombato, non aveva mai dormito così profondamente e gli sembrava che la paura del torneo fosse svanita, come soffiata via dal vento che accarezzava quei monti, recuperò tutte le sue cose e si organizzò per recarsi al torneo, mancavano 2 ore allo scontro.

    Rieccomi davanti a queste porte...sono pronto...

    Il ragazzo si strinse nel piccolo mantello che gli copriva la parte superiore del corpo e gli faceva da capuccio e sollevò leggermente sulla bocca la sua amata sciarpa, bardarsi in quella maniera era il suo stratagemma per difendersi da un mondo circostante, in questo caso, a lui completamente estraneo, non fece in tempo a muovere i primi 4 passi nel villaggio che immediatamente una guardia lo fulminò sul posto.

    Ehi tu!!!

    Era un Chunin di Kumo, Keigan se ne accorse dall'abbigliamento, il ninja si diresse rapidamente ma con la guardia alta verso il ragazzo, quando fu ad una distanza di circa 1 metro dal nuovo arrivato squadrandolo bene gli chiese.

    Chi sei? Dove sei diretto?

    Keigan non ebbe esitazioni sapeva che ogni buon ninja di guardia deve accertarsi sull'identità degli ospiti, anche e forse soprattutto, se c'è un torneo in corso.

    Mi chiamo Keigan Sutātaido e sono un Genin di Oto, sono qui per partecipare al torneo...ecco il mio invito.

    Il ninja di guardia prese il biglietto e lo lesse, facendo comunque in modo di non distogliere l'attenzione da Keigan.

    Bene sembra tutto in regola, il campo del torneo è più avanti a circa 400 metri lo troverai facilmente sulla destra...hai detto che ti chiami Keigan Sutātaido giusto? ahahah buona fortuna ahaha...ne avrai bisogno visto chi dovrai affrontare ahahaah.

    Keigan riprese il biglietto e senza dire una parola continuò per la sua strada, il villaggio di Kumo differiva da quello di Oto in una maniera incredibile, oltre alla quantità della popolazione che era immensa rispetto ai pochi abitanti di Oto vi era proprio una differenza strutturale: uno era un villaggio costruito nel sottosuolo e organizzato in cunicoli, l'altro era il cuore di una rocca situata in cima ad una montagna immensa. Ogni cosa in Kumogakure sembrava colossale, sia come dimensioni che come bellezza, l'emblema e il maggior simbolo di tutto ciò era la dimora del Raikage, facilmente riconoscibile e visibile da ogni punto del villaggio, un edificio dalle dimensioni che definire enormi sarebbe stato un eufemismo e che se da un lato trasmetteva un senso di grande protezione e potenza, dall'altro celava una strana aura di inquietudine.
    Pur notando tutte queste cose, però, la mente del ragazzo era concentrata su altro e cioè sulle parole che gli aveva rivolto il guardiano.

    Cosa avrà voluto dire? Cosa dovrei temere così tanto del mio avversario? Chi è questo Yoko Kurama perchè a Kumo ne si parli con così tanto rispetto e si consideri spacciato il suo avversario senza neanche sapere di cosa è capace???...

    Yoko Kurama, Genin di Kumogakure, solo questo Keigan sapeva sul suo avversario, aveva dunque il suo stesso grado e probabilmente anche la sua stessa età, quindi non era nulla di diverso da quello che poteva aspettarsi ad un torneo di quel livello, eppure le parole del ninja guardiano continuavano a martellargli il cervello, la tensione salì di nuovo dentro di lui, sentiva la lingua impastata e aveva un nodo in gola.

    Calmo...devo stare calmo...non serve a nulla agitarsi, ho la mia strategia e ho una grande risorsa su cui contare...se ne avrò bisogno non esiterò ad usarla...è solo la tensione del primo combattimento Keigan...nient altro...

    Era arrivato al luogo designato dagli organizzatori come il campo di battaglia, poggiò le sue cose all'ingresso, chiuse gli occhi, inspirò profondamente ed espirò molto lentamente, riaprì gli occhi, controllò di avere le armi e l'equipaggiamento perfettamente in ordine e pronto ed entrò nell'arena.
    Se da fuori il chiassò era già percettibilissimo dentro l'arena sembrava di trovarsi in una bolgia infernale, all'ingresso di Keigan, però, la folla si acquietò intuendo che uno dei due contendenti era arrivato, il Genin dal canto suo si posizionò verso il centro del campo difronte alla grande apertura del terreno, capì subito, con uno sguardo, che la piccola voragine conteneva delle carte bomba e l'idea di poterci finire dentro non lo entusiasmava di certo, gettò un rapido sguardo al campo di battaglia e ne assimilò la struttura a grandi linee, fatto questo tornò a guardare la porta d'ingresso dell'arena.
    Un misto di eccitazione e di timore lo pervase e seppure il brusio di sottofondo del pubblico era già ripreso il ragazzo era entrato in uno stato di concentrazione assoluta dovuta alla tensione dell'imminenta scontro, da quello stato di vigile attesa non avrebbe potuto smuoverlo nessuno se non l'ingresso del suo tanto atteso e desiderato avversario, aveva sia paura che voglia di combattere ma nella sua testa si affannava aveva un unico pensiero.

    Vieni Yoko Kurama sono curioso di scoprire il tuo segreto e di farti fare la conoscenza dei miei...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 1



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yusuke
    Proprietario dell'Armeria
    Ninja di Suna
    Chunin guardiano

    Questa mattina come tutte le mattine Yoko Kurama si sveglia abbastanza presto ma la differenza che c’è oggi è che di solito si sveglia per spegnere e fare cessare il frastuono suonato dalla sua radiosveglia mentre questa volta lui si è svegliato autonomamente e molto prima dell’ora fissata

    Sono solo le sei, come è possibile che io non riesca più a prendere sonno? Cavolo oggi è il grande giorno, allora ho fatto bene a svegliarmi così presto, meglio che comincio a prepararmi!

    Infatti oggi è il fatidico giorno in cui Yoko avrebbe dovuto scontrarsi contro un ninja durante il primo incontro del torneo, del suo sfidante sapeva solo due cose: il suo nome ed il villaggio da cui proviene, lo sa a memoria perché ogni giorno da circa una settimana lui passava davanti alla bacheca dove ci sono scritti gli incontri e i nomi degli sfidanti

    Oggi ci incontreremo Keigan Sutātaido proveniente da Oto, finalmente scoprirò chi sei e soprattutto come combatti

    Nei suoi pensieri c’era la voglia di incontrare questo nuovo e sconosciuto avversario e di cercare di superare con tutte le sue forze questa prova ma nel suo cuore un insieme di sentimenti contrastanti come la paura di perdere e la voglia di scontrarsi con un ninja di cui non sapeva molto

    Sicuramente se ha ricevuto l’invito di partecipazione vuol dire che non è il primo venuto, oltretutto si è fatto due giorni di viaggio per venire fino a qua, sarà davvero dura…speriamo bene

    Dopo una ricca colazione, gustosa e nutriente, Yoko Kurama si dirige fuori dal suo appartamento e decide di andare a fare un saluto a due persone in particolare, per primo il suo amico di sempre, il proprietario del chiosco chiamato “Da YuYu” ed ovviamente non poteva mancare la visita all’uomo così gentile che gli aveva venduto le armi per il torneo e per la sua missione nel Paese del Ferro, dopo una decina di minuti di cammino arrivò alla sua prima destinazione

    Ciao Yusuke, come stai, è da un po’ che non ci si vede, dalla mia ultima missione
    Buondì caro amico, tutto bene e tu, sarai agitato, oggi inizierà il torneo anche per te!
    Già hai ragione, speriamo che con le mie nuove abilità riuscirò a superare il turno…
    Coraggio lo sai che io tifo per te!
    Allora andiamo insieme al campo di combattimento?
    Si certo, comincia ad andare e ti raggiungo subito…

    Finito il breve incontro, il ragazzo si incammina verso la seconda tappa, l’armeria di Kumo che dal chiosco dell’amico distava solo qualche isolato, quindi pochi minuti dopo si ritrova ad entrare nel negozio

    È permesso? Sono Yoko Kurama, sono passato per farle un saluto
    Ciao caro ragazzo, vedo che sei in compagnia, scusa ma non dovresti andare a combattere tra pochi minuti?
    E si, ha ragione, infatti questa visita non durerà a lungo, solo il tempo di salutarla, allora la cercherò nelle tribune quando sarò in campo.

    Detto questo usci salutando il proprietario dell’armeria quasi distrattamente, lui fa finta di non essere preoccupato per non fare stare in pensiero i suoi cari ma dentro sta pensando e ripensando alle situazioni in cui potrebbe trovarsi da lì a poco tempo, la sua mente va al fatto che un qualsiasi errore, anche banale gli potrebbe costare l’incontro ed anche la vita e tutto questo ovviamente non lo fa stare tranquillo ma comunque deve andare avanti e camminare verso l’arena.
    Una volta arrivato alle porte del campo di battaglia fa uno strano incontro, un ninja, un genin di Suna dai capelli arancioni e con il volto ricoperto da numerosi piercing lo avvicina dicendogli:

    Buona fortuna, ti verrò a vedere!

    Poi correndo andò via prima che Yoko potesse anche solo rispondergli, ma questo incontro gli aveva fatto bene perché era riuscito a distrarlo dallo scontro imminente e ,anche se solo per pochi secondi, era riuscito a rilassarsi.

    Che gente strana c’è in giro…andiamo altrimenti si fa tardi

    Quindi si sposta verso l’ingresso dell’arena dove un chini del suo villaggio gli chiede di mostrargli l’invito, lui lo mostra dicendo anche il suo nome

    Ah, allora sei tu Yoko Kurama, ho sentito qualche voce su di te, speriamo che riuscirai a fare onore al nostro villaggio!
    Speriamo, non sono sicuro di vincere ma ce la metterò tutta
    Scusa ma il tuo amico dove crede di andare?
    Tranquillo è con me, garantisco io per lui!
    Per questa volta farò uno strappo alla regola, ma non dirlo al Raikage!

    Rassicurando il chini che il segreto sarebbe rimasto tale, il giovane si appresta a fare ingresso ma mentre sale i gradini sente che il rumore formato dal mormorio del pubblico per qualche istante si era fermato colmando l’intera arena con un silenzio surreale, era il segno che il suo avversario era entrato prima di lui e lo stava aspettando, con il cuore in gola, la salivazione azzerata, le gambe che accennavano un leggero tremore e i battiti aumentati esponenzialmente, Yoko mette finalmente piede sul campo di battaglia

    Eccomi, sono Yoko Kurama di Kumo, sono arrivato!

    Asserisce orgoglioso camminando verso il ninja di Oto

    Sono il tuo avversario, piacere di conoscerti!

    Dice stringendogli la mano e in questo lasso di tempo il pubblico era eccitato e accennava quasi ad un applauso di incoraggiamento per i due giovani genin che si sarebbero affrontati in uno scontro che sarebbe finito con il K.O. o con la resa di uno dei due, l’applauso si faceva sempre più convinto e fecero capolino anche qualche striscione portati da Yusuke e sorretti anche dal proprietario dell’armeria di Kumo.

    È ora, non è più tempo di ripensamenti o di incertezze, esso è finito appena ho messo piede dentro questo campo di combattimento, non mi rimane altro che mettercela tutta per vincere!
     
    Top
    .
  4. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Keigan
    Parlato Yoko
    Pensato Yume
    Flash Back


    Eccomi, sono Yoko Kurama di Kumo, sono arrivato!

    Eccolo finalmente adesso potremo dar inizio allo spettacolo...

    Il ninja di Kumo si avvicinò al suo avversario, aveva un'aria molto sicura di se ma non particolarmente superba, a Keigan parve un ragazzo come tutti gli altri, un giovane ninja di buone speranze ansioso di combattere in un torneo prestigioso come quello, niente di più, Yoko si avvicinò e tese la mano a Keigan nell'atto di accennare ad una stretta di mano.

    Sono il tuo avversario, piacere di conoscerti!

    Keigan guardò quella mano ed ascoltò le parole dell'avversario, era talmente teso che non era riuscito a focalizzare una delle cose più importanti che il Kage del suo villaggio gli aveva raccomandato, lui non era li per combattere dei nemici, era un torneo tra nazioni amiche o quanto meno in buoni rapporti, il Genin che aveva difronte non era il nemico da terminare, era solo un ragazzo desideroso di dimostrare a tutti che ce la poteva fare, proprio come lui. Quella mano tesa gli aveva ricordato che non combattevano per inimicizia ma per voglia di migliorarsi e di mettersi costantemente alla prova, non voleva mancar di rispetto ad un avversario quindi tirò fuori il braccio da sotto il piccolo mantello e strinse la mano del ninja di Kumo.

    Il piacere è mio, ti auguro un buon...

    Non terminò la frase, non riuscì, non avrebbe potuto, gli occhi di Keigan infatti dopo aver indugiato sulla mano del ragazzo si erano sollevati e si erano andati ad incrociare con gli occhi del giovane, quegli occhi lo terrorizzarono al punto da gelargli il sangue, non aveva mai visto occhi simili, nè immaginava potessero esistere occhi con una tale profondità da risultare insondabili, vuoti ma al tempo stesso pieni di un qualcosa di misterioso, un potere che Keigan percepì distintamente e che gli paralizzò le labbra. Non riuscì più a biascicare una singola lettera, seguendo una sorta di automatismo riprese la sua posizione dal lato opposto della voragine di carte bomba rispetto a quello dove si trovava Yoko Kurama, non poteva fare a meno di guardarlo, di fissare intensamente quegli occhi, li temeva e ne era soggiogato, sentì di non essere all'altezza, di non poter sostenere quel combattimento.

    Cosa mi prende??? Sono forse impazzito??? Sono anni, da quando ero all'accademia, che mi alleno per un evento simile e adesso non riesco a guardare negli occhi il mio avversario?...Non posso batterlo, ha un potere troppo grande lo sento...farei meglio a scappare...no aspetta è vero, lui può aiutarmi, devo chiamarlo ho bisogno del suo consiglio...

    Preda dello sconforto e della paura più grande e oscura che avesse mai affrontato, Keigan decise di chiedere aiuto ad un potere che aveva da poco imparato a mala pena a controllare, rilassò i muscoli, chiuse gli occhi ed emise una specie di strano sibilo dalla bocca, gli spettatori dagli spalti riuscirono solo a vedere uno strano rigonfiamento del mantello di Keigan all'altezza della spalla destra, il rigonfiamento andò a spostarsi verso il braccio e poi sempre più rapidamente verso il basso, finchè da sotto il mantello di Keigan fece capolino la testa di un serpente, un serpente bianco che scivolò rapidamente dalle gambe del ragazzo al suolo ponendosi di fianco al ragazzo.

    Yume-san perdonami se ho dovuto ricorrere così presto a questo potere ma sono in una situazione difficile.

    Yume era il nome del serpente, Keigan lo aveva incontrato la prima volta 5 mesi fa in una delle sue consuete battute di caccia per racimolare un pò di cibo, quel giorno il tempo era particolarmente inclemente, pioveva a dirotto e non accennava a smettere, il ragazzo si era inoltrato nel bosco per cercare riparo dall'insistente maltempo, all'improvviso vide una creatura a lui molto familiare. L'enorme serpente bianco che ai tempi dell'accademia aveva già incontrato e mai più dimenticato, era ancora una volta li davanti ai suoi occhi, Keigan si acquattò e strisciando silenziosamente iniziò a seguire l'enorme serpente che sembrava non essersi accorto di lui, il serpente dopo aver percorso circa 100 metri entrò in una caverna sotterranea e il ragazzo molto prudentemente lo seguì a distanza.
    Era completamente buio Keigan dovette proseguire a tentoni, aveva molta paura, ma la voglia di scoprire qualcosa di più su quella incredibile creatura era troppo grande per fermarsi, finalmente vide una strana luce bianca in fondo al cunicolo, si avvicinò lentamente e vide il grande serpente bianco circondato da altri 9 serpenti bianchi più piccoli di dimensione, era una visione quasi trascendentale e il ragazzo rimase lì imbambolato a guardare i serpenti che sembravano confabulare tra loro.
    Sembrava fosse una qualche specie di riunione, ma Keigan non riusciva a capire niente del loro linguaggio ovviamente, allo stesso modo si sforzava di riuscire a sentire ogni suono e la sua curiosità gli fu fatale, cadde dalla bocca del cunicolo e ruzzolò proprio davanti ai serpenti, i 9 si scagliarono immediatamente contro il ragazzo ma il grande serpente bianco li bloccò frapponendo la sua coda tra loro e Keigan, il ragazzo era atterrito ma riuscì comunque a capire cosa stava accadendo, sembrava che il serpente più grande volesse difenderlo dagli altri ed infatti iniziarono ancora una volta a confabulare tra loro. Passarono 10 lunghissimi secondi e il grande serpente si avvicinò di nuovo a Keigan, come quella volta nel bosco pose i suoi immensi occhi gialli davanti al volto del ragazzo, sembrava osservare attentamente cercando qualcosa negli occhi di Keigan, poi si voltò sibilò qualcosa ai suoi compagni e morse il ragazzo con estrema forza sulla spalla sinistra.

    AHHHHHH!!!...è la fine....

    Gli occhi del ragazzo si chiusero, ma non era morto, si risvegliò, la mattina dopo, alle porte del villaggio di Oto molto confuso e frastornato ma vivo, si guardò intorno e non vide nessuno, era tutto sparito, la grotta sotterranea, i 9 serpenti e il grande serpente bianco, quasi come fosse stato un sogno, si alzò e si diresse al fiume per darsi una rinfrescata.
    Arrivato in riva al corso d'acqua fece per sciacquarsi la faccia e si vide diverso, la sua pelle aveva assunto un candore sovrannaturale, sembrava quasi il colore della luna nelle notti di luna nuova, non ebbe tempo di fare ulteriori considerazioni che dietro di lui sentì una voce.

    Ti sei svegliato, bene...

    Keigan si voltò e vide uno dei 9 serpenti bianchi della grotta.

    E questo che ci fa qui??? aiuto è arrivato a darmi il colpo di grazia!!!

    No sciocco ragazzino!!! Il mio nome è Yume, sono la rappresentazione del Sogno...per decisione del sommo maestro io da oggi sarò il tuo compagno.

    Come hai fatto a capire cosa stavo pensando? e chi è questo sommo maestro?

    Il sommo maestro è il grande serpente bianco che ieri notte hai visto nella grotta, lui è il nostro signore e maestro...sempre lui ieri notte, mordendoti, ti ha donato i poteri e la forza dell'Hebiton, da quel momento io e te siamo diventati una cosa sola e dunque io e te condividiamo gli stessi pensieri...la stessa mente...

    Keigan era sconvolto, non avrebbe mai creduto a parole simili, ma effettivamente si sentiva diverso, più forte, più veloce, ed immensamente più sicuro di se, da quel giorno ogni volta che richiamava Yume sentiva il suo potere crescere e la sua mente aprirsi a realtà che non avrebbe mai immaginato esistessero.


    Ragazzo perchè mi hai chiamato davanti a tutta questa gente? Così renderai pubblico il tuo segreto ne sei consapevole?

    Perdonami amico mio ma ho bisogno del tuo aiuto...questo avversario nasconde qualcosa che mi terrorizza dal profondo, ma non chiedermi cosa, non ne ho la più pallida idea...sò solo che ho avvertito questa sensazione quando ho fissato per la prima volta i suoi occhi...

    Yume si voltò e guardò con i suoi vitrei occhi l'avversario, sembrava fosse solo un ragazzino, ma quando riuscì a focalizzare meglio i suoi occhi persino un serpente saggiò e forte come lui non potè fare a meno di provare terrore.

    Ragazzo...siamo in grossi guai...il nostro avversario possiede il Rinnegan...tu sei troppo giovane per averne anche solo sentito parlare, ma io da molte lune ormai conosco il nome di questo leggendario Doujutsu, anche se è la prima volta che lo vedo...è potente figliolo, immensamente potente...

    Il Rinnegan??? Pensavo fosse solo una leggenda da raccontare ai bambini...non posso perdere Yume-san nè tanto meno ritirarmi...ne và dell'onore del nostro villaggio e lo devo sia a Majeed che a Kira, anche loro sono qui a combattere...non posso tirarmi indietro, non avrei più il coraggio di guardarli negli occhi.

    Bene allora combatteremo, dovremo dare il massimo fin da subito, niente strategie di attesa o di fuga, attaccare, attaccare, ATTACCARE...non dobbiamo neanche farlo respirare solo così avremo una possibilità...prima di tutto distrailo in qualche modo così potremo avvicinarci e colpirlo, siamo entrambi molto veloci sfruttiamo questo punto a nostro favore...

    Keigan aveva già pensato come agire e le parole di Yume gli diedero conferma, mise una mano nel suo porta Kunai, l'avversario era dall'altra parte della voragine, sarebbero potuti arrivare a lui rapidamente attaccando da entrambi i lati, ma bisognava distrarlo quel tanto che bastava per permettere a loro di avere una possibilità di colpirlo, per questo motivo estrasse una palla di luce e immediatamente dopo averla lanciata chiuse gli occhi e pensò.

    Chiudi gli occhi Yume-san e preparati a correre verso di lui il più rapidamente possibile.

    Non darmi ordini ragazzino e ricorda io sono sempre pronto!!!

    La sfera esplose a circa 50 cm dall'avversario ed emise una grande luce con lo scopo di abbagliarlo, Keigan e Yume, che sapevano quanto sarebbe durata l'emissione di luce, riaprirono gli occhi esattamente nel momento in cui la luce si affievoliva e non avrebbe più potuto abbagliarli, sperando di aver sortito l'effetto voluto si misero a correre il più velocemente possibile verso l'avversario uno da un lato della voragine, l'altro dall'altro, avendo una velocità pressapoco uguale sarebbero arrivati contemporaneamente ai due lati del nemico, che avrebbe continuato ad avere disturbi alla vista per la forte emissione luminosa precedente.
    Yume, dal lato destro, avrebbe attaccato con le sue zanne mordendo l'avversario all'altezza della Giugulare e Keigan, dal lato sinistro, avrebbe attaccato con la tecnica della Costrizione, intrappolando e al contempo stritolando l'avversario, era un doppio attacco su un doppio fronte e considerando lo stordimento della palla di luce sarebbe stato davvero difficile per l'avversario evitare uno o entrambi gli attacchi.
    Il combattimento era iniziato, ma chi avrebbe vinto era ancora troppo presto per dirlo.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivazione Innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    Le due braccia dell’utilizzatore possono allungarsi di sei metri e diventano flessibili come un giunco (costo chakra: 5); La lingua si estende fino ad un metro e può essere usata come arto prensile ma solo per afferrare/sollevare oggetti piccoli (circa come un makibishi); il compagno serpente può attaccare a velocità media (LV 3) e i denti sono avvelenati con un veleno blando che paralizzerà per un turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione Gratuita 2: Estrazione Palla di Luce e lancio verso l'avversario.
    Azione di Movimento: Corsa verso l'avversario girando dal lato sinistro della fossa di carte bomba.
    Tecnica 1 e Relativo Consumo Chakra: Arte dell'Hebiton - Costrizione
    SPOILER (click to view)
    Costrizione
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione:questa tecnica consiste nell'intrappolare l'avversario attorcigliandoglisi attorno come un serpente, per poi stritolarlo lentamente.
    [L’avversario non riceverà danni ingenti se la statistica Forza dell’utilizzatore è minore di 4]
    [Richiede: “Hebiton LV 1”]
    [Consumo: 5 x turno]

    Chakra consumato: 2 innata + 5 della tecnica.
    Chakra rimasto/posseduto: 25 - 7 = 18.
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Armi utilizzate: 1 Palla di Luce.
    Armi rimaste/possedute: 10 Kunai, 10 Shuriken, 10 Spiedi, 10 metri di Nylon, 15 Makibishi, 2 Fumogeni e 1 Sigillo Esplosivo (armi presenti nel Porta Kunai). 2 Kunai e 5 metri di Nylon (Legate alla Cintura). 1 metro di Bende sul braccio sinistro con sotto 2 Shuriken e 1 metro di Bende sul braccio destro con sotto 2 Shuriken.
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe.
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri.

    Yume
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di Movimento: Striscia verso l'avversario sul lato destro della fossa di bombe.
    Azione Offensiva: Morso ai danni dall'avversario all'altezza della Giugulare.
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Posizione: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe.
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 1 Parte Seconda



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Keigan

    La stretta di mano era pacifica ed in qualche modo rassicurava i due ragazzi fino al momento in cui Keigan guardò negli occhi Yoko, in quell’istante stava pronunciando delle parole che si fermarono nella sua bocca come bloccate da un qualche jutsu sconosciuto, ma non era così, la stretta di mano divenne fredda e priva di amicizia e voglia di confrontarsi, da parte del ninja di Oto era diventata quasi una lotta per la vita anche se non era questo lo spirito del torneo, bensì quello di permettere a tutti i genin di mostrare le proprie capacità, un modo di testare e mettere in pratica sul campo ciò che gli era stato insegnato durante gli addestramenti e le missioni svolte.

    Il piacere è mio, ti auguro un buon...
    Ma che fa, non ha nemmeno finito di parlare e già si allontana? Sarà l’agitazione per il torneo…

    Non terminò nemmeno la frase e dopo qualche secondo si allontanò fino ad andare dall’altra parte della voragine colma di carte bomba e lì cominciò a fare qualcosa di strano, rilassò i muscoli, chiuse gli occhi ed emise uno strano suono con la, gli spettatori erano incuriositi e non riuscivano a capire che stesse accadendo a quel ragazzo, uno strano rigonfiamento del mantello all'altezza della spalla destra, che rapidamente si spostò verso il braccio e poi sempre più rapidamente verso il basso, finchè da sotto il mantello fece uscì un serpente bianco che strisciò a terra posizionandosi di fianco a Keigan, a questo punto tutto era chiaro, lui controllava l’arte dei serpenti, tecnica temibile ma fortunatamente per Yoko non era ancora arrivato a livelli maggiori di conoscenza tali da permettergli di controllare più di un solo serpente ma questo era già abbastanza per fare suonare un campanello d’allarme nella mente del ninja di Kumo.

    Ma che diavolo, certo da uno di Oto non potevo che aspettarmi un’abilità così stupefacente, riesce addirittura a parlarci insieme e comprendere il suo linguaggio, non c’è che dire il mio avversario è molto temibile e per questo cercherò di combattere da subito al meglio delle mie possibilità

    Dopo pochi brevi istanti in cui Keigan discuteva con il serpente bianco, decisero di insieme di attaccare quasi di sorpresa Yoko Kurama che comunque non aveva abbassato la guardia da quando quel simpatico rettile era spuntato fuori, l’avversario mise una mano nel suo porta kunai prese una bomba accecante e la scagliò con forza con l’intenzione di rendere il suo attacco impossibile da schivare, il genin che giocava in casa si accorse dell’imminente pericolo così attivò repentinamente la sua abilità innata dicendone il nome sottovoce

    Rinnegan!

    E proseguì molto velocemente con un jutsu che nessuno aveva mai visto ma che aveva imparato e perfezionato durante i suoi allenamenti giornalieri, si trattava della Prima via della trasmigrazione, nonostante i suo occhi fossero stati colpiti dalla fortissima luce scaturita dall’esplosione della bomba accecante riuscì a vedere distintamente i due attacchi che lo stavano per colpire così eseguì un balzo all’indietro, tutto ciò gli era possibile poiché tramite la sua innata condivideva il campo visivo con il corpo che controllava che aveva prontamente chiamato in combattimento ma alle sue spalle così da permettergli una visuale maggiore.
    Schivato l’attacco decise che avrebbe repentinamente contrattaccato, il corpo 1 eseguì un tecnica ben più nota di quella usata da Yoko precedentemente, la tecnica del richiamo con la quale aveva evocato in campo Kani, un’enorme aragosta di colore rosso spento dotata di chele molto grandi e potenti, nel momento stesso in cui è approdata nell’arena sapeva già cosa avrebbe dovuto fare, il suo compito era quello di attaccare l’avversario senza però rischiare di ucciderlo, sapeva che questo incontro era di un torneo in cui non vige la regola uccidi o sarai ucciso quindi era consapevole di dover dosare bene la propri forza prima di sferrare un qualsiasi attacco.

    Bene, adesso tocca a noi

    Appena cominciò a condividere il campo visivo anche con Kani, Yoko Kurama partì al contrattacco e così fecero anche il Corpo 1 e la mastodontica aragosta, il ragazzo attaccò con un pugno diretto all’addome di Keigan, il corpo controllato da lui attaccò il serpente di nome Yume mentre l’aragosta rimanendo ferma attaccò sferrando due potenti colpi dall’alto utilizzando le sue chele per colpire entrambi gli avversari.
    I diversi attacchi comandati dal ninja del Villaggio delle Nuvole avrebbero dovuto colpire i due avversari poiché si trattava di tre attacchi su tre diversi fronti compreso quello dell’aragosta sferrato dall’alto verso il basso, almeno questo sperava con tutte le sue forze, evidentemente l’azione offensiva di Keigan l’aveva colto quasi di sorpresa o comunque non si aspettava un attacco così ben strutturato e così potenzialmente pericoloso subito dall’inizio dell’incontro e questa situazione gli lo aveva fatto ragionare molto velocemente, i suoi movimenti erano quasi istintivi, tanto da renderli così semplici e veloci come se durante le missioni Yoko non facesse altro che schivare gli attacchi dei nemici e contrattaccare istantaneamente, anche lui mentre si apprestava a colpire era quasi meravigliato di se stesso, i duri e lunghi allenamenti quotidiani avevano sortito effetto fin oltre l’immaginato e questa sorpresa non poteva che essere gradita, ma sapeva che non poteva abbassare la guardia nemmeno per un momento perché l’incontro non finisce fino a quando il giudice non lo dichiara terminato e pensare di aver già vinto non avrebbe fatto altro che fargli perdere la concentrazione esponendolo ad eventuali attacchi di un avversario che non credeva potesse essere così insidioso, insidioso come la sua abilità, insidioso come un serpente.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivazione innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Prima via della trasmigrazione
    SPOILER (click to view)
    Prima via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento fino a uno dei corpi da lui posseduti, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 20]

    Azione Non Offensiva: Schivata attacco nemico con un balzo all'indietro
    Azione Di Movimento: Corsa verso l'avversario
    Azione Offensiva: Pugno diretto all'addome di Keigan
    Chakra consumato: 2 Innata + 20 Tecnica
    Chakra rimasto/posseduto: 55-22=33 33/55
    Ferite subite: Perdita momentanea della vista sopperita dalla condivisione del campo visivo con il corpo 1 e Kani
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: Sigillo esplosivo (2) - Fumogeno (2) - Kunai (6) - Shuriken (2) - Spiedi (4) - Filo di Nylon (15 metri)
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri

    Corpo 1

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Tecnica del richiamo
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore e i suoi corpi.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]
    [Consumo: 25 a creatura]

    Creatura Evocata: Kani
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 1
    _Destrezza(0/5): 3
    _Agilità(0/5): 2
    _Intelligenza(0/5): 0
    _Volontà(0/5): 0
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Azione di Movimento: Corsa verso l'avversario
    Azione Offensiva: Calcio a Yume
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 55-25=30 30/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: Nessuna
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri

    Kani

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Offensiva 1: Tentativo di colpire Keigan e Yume dall'alto verso il basso con le chele
    Chakra rimasto/posseduto: 100/100
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Leggero stato di ansia portato dal doversi trattenere nel colpire
    Posizione del Pg: Dietro Yoko Kurama e il Corpo 1
    Distanza dall'avversario: Pochi metri



    Edited by Yoko Kurama - 5/7/2010, 00:15
     
    Top
    .
  6. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Keigan
    Parlato Yoko
    Pensato Yume


    Rinnegan!

    Ecco lo sta attivando...Ma che diavolo...e quello chi è???

    Vicino a Yoko comparve un altro uomo, questo era quasi interamente ricoperto da strani piercing di metallo scuro e sembrava possedere anche lui il rinnegan, come se fossero un solo uomo schivarono entrambi l'attacco dei 2 avversari con un balzo indietro, lasciando Keigan e Yume a bocca asciutta.

    Come accidenti ha fatto è stato velocissimo e sto tizio da dove esce???!!!

    Calmati ragazzo il combattimento è appena iniziato, che abbia annullato il nostro primo attacco non significa nulla...sull'altro uomo, come sia qui e come abbia anche lui il rinnegan è per me un mistero allo stesso modo...

    Keigan e Yume adesso si trovavano in una posizione di estremo svantaggio erano bloccati tra i 2 avversari e la voragine delle carte bomba, ma la situazione sarebbe peggiorata ulteriormente, l'uomo richiamato da Yoko fece una mossa che il ragazzo conosceva già, l'aveva purtroppo vista precedentemente fare dal suo amico eremita, il ninja compose rapidamente la sequenza ed evocò, nel fumo che rapidamente scomparve, una gigantesca aragosta.

    Ehmmm Yume-san non è che ti puoi dare una pompatina?? Questa ti fa sfigurare in mezzo al campo...

    Fai poco lo spiritoso!!! E concentrati che adesso arriva il difficile, se quella cosa ci prende siamo fritti...

    I 2 non ebbero tempo di pensare alla contromossa, che il nemico si mosse rapidamente contro di loro, il ninja sconosciuto caricò contro Yume nel tentativo di dargli un calcio, l'aragosta attaccò dall'alto con le sue chele e Yoko si produsse in una corsa verso Keigan nel tentativo di tirargli un pungo all'addome, l'avversario però sembrava più lento come se dall'evocazione del ninja sconosciuto si fosse indebolito.

    Yume io ho un'idea...ti saluto mi raccomando a te...

    Non preoccuparti ragazzo, sò bene come rispondere ad un attacco diretto di questo tipo.

    L'avversario di Yume arrivò per primo a ridosso del nemico, essendo forse tra i 3 il più veloce e vibrò un forte calcio contro il corpo di Yume, non aveva considerato però che il flessuoso e stretto corpo del serpente mal si prestava come bersaglio di attacchi diretti, Yume quindi flettendo il corpo verso il lato destro schivò l'attacco, ma il serpente non si limitò a questo, si avvolse lungo la gamba del ninja, che era tesa in avanti per tirare il calcio e quindi scoperta, da quella posizione non solo aveva scongiurato l'attacco dell'aragosta gigante, che non avrebbe certo colpito il suo evocatore, ma in quella posizione da distanza praticamente 0 cercò di mordere l'arteria femorale dell'avversario.
    Keigan intanto era alle prese con l'attacco diretto di Yoko e la chela dell'aragosta che incombeva dall'alto, aveva il vantaggio della velocità e aveva pensato alla tecnica della sostituzione ma non c'erano elementi con cui effettuarla, quindi dovette ricorrere ad altro: estraette un fumogeno e lo lanciò tra le zampe dell'aragosta che fu subito ricoperta dal fumo, aveva calcolato che il fumo avrebbe coperto la visuale dell'aragosta e isolato Yoko e lui stesso dallo scontro tra Yume e l'altro ninja, coprendo lo spazio immediatamente davanti all'aragosta che divideva le 2 coppie.
    Era solo lui contro il suo avversario adesso e puntò tutto sulla sua velocità superiore, per incrementare ancora questo vantaggio usò rapidamente la Tecnica dello Scivolamento del Serpente con la quale, incrementando ulteriormente la sua velocità, potè agevolmente schivare la chela che colpiva dall'alto e l'attacco del suo avversario, immediatamente successivo, essendo molto più veloce scivolò alle spalle di Yoko di circa un metro, in modo tale da colpirlo travandosi fuori dalla sua linea di visuale e adesso era lui in posizione favorevole visto che Yoko si trovava sbilanciato in avanti per il tentativo di pugno ed era stretto tra Keigan e la fossa di carte bomba.

    Adesso è il momento di giocarmi il tutto per tutto con questo colpo potrei chiudere il match...Shoushitsu - Knee Strike

    Keigan prese una leggera rincorsa sfruttando il metro di distanza che aveva a disposizione, e cercò di tirare un forte colpo di ginocchio diretto al centro della schiena dell'avversario, nessuno dei suoi 2 compagni poteva aiutarlo: il ninja sconosciuto era bloccato con Yume e la sua visuale coperta dal fumo, l'aragosta non poteva vedere nè Yoko nè l'altro ninja immersa completamente nel fumo come era e Yoko aveva la sua linea di visuale orientata verso la fossa e non poteva certo vedere l'avversario che era scivolato alle sue spalle.

    Non può schivarlo è troppo vicino, troppo lento e non può neanche vedermi, stavolta è mio...se lo colpisco non solo lo danneggerò per bene ma il mio attacco lo farà volare dritto nella fossa delle carte bomba che è difronte a lui a meno di un metro...non devo fallire!!!

    La situazione si era nuovamente ribaltata, il combattimento era entrato nel vivo, ma il risultato poteva essere ancora lontano dal raggiungimento.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Mantenimento Innata

    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    Le due braccia dell’utilizzatore possono allungarsi di sei metri e diventano flessibili come un giunco (costo chakra: 5); La lingua si estende fino ad un metro e può essere usata come arto prensile ma solo per afferrare/sollevare oggetti piccoli (circa come un makibishi); il compagno serpente può attaccare a velocità media (LV 3) e i denti sono avvelenati con un veleno blando che paralizzerà per un turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione Gratuita 2: Estrazione Fumogeno e lancio verso le zampe dell'aragosta dritto difronte a lei.
    Tecnica Non Offensiva e Relativo Consumo Chakra: Arte dell'Hebiton - Tecnica dello Scivolamento del Serpente

    SPOILER (click to view)
    Tecnica dello Scivolamento del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette di “strisciare” sul terreno o su qualsiasi superficie con estrema velocità e agilità (statistiche Velocità e Riflessi aumentate di 2 per tutta la durata di questa tecnica). A LV 3 dell’innata si potrà strisciare anche su soffitti senza usare il chakra.
    [Richiede: “Hebiton LV 1”]
    [Consumo: 7]

    Azione di Movimento: Striscia alle spalle dell'avversario, schivando con la sua velocità di molto maggiore i 2 attacchi diretti.
    Tecnica 1 e Relativo Consumo di Chakra: Shoushitsu - Knee Strike

    SPOILER (click to view)
    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja concentra la sua forza nel ginocchio per poter colpire il busto dell’avversario. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 1 mantenimento innata + 7 della tecnica.
    Chakra rimasto/posseduto: 18 - 8 = 10.
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Armi utilizzate: 1 Fumogeno.
    Armi rimaste/possedute: 10 Kunai, 10 Shuriken, 10 Spiedi, 10 metri di Nylon, 15 Makibishi, 1 Fumogeno e 1 Sigillo Esplosivo (armi presenti nel Porta Kunai). 2 Kunai e 5 metri di Nylon (Legate alla Cintura). 1 metro di Bende sul braccio sinistro con sotto 2 Shuriken e 1 metro di Bende sul braccio destro con sotto 2 Shuriken.
    Posizione del Pg: Centro dell'arena un pò spostato rispetto alla fossa delle bombe.
    Distanza dall'avversario: 1 metro.

    Yume

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di Movimento 1: Flette il corpo verso destra per schivare l'attacco dell'avversario.
    Azione di Movimento 2: Si avvolge sulla gamba avversaria per afferrarlo e schivare l'attacco dell'aragosta.
    Azione Offensiva: Cerca di mordere l'avversario all'latezza dell'arteria femorale.
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe.
    Distanza dall'avversario: Attaccato alla gamba del ninja sconosciuto.



    Edited by Keigan - 3/7/2010, 14:58
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 1 Parte Terza



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Corpo 1

    Tutti gli attacchi erano stati vanificati da poche e semplici mosse, Yume si era flesso arrotolandosi sulla gamba del Corpo 1 cercando di morderlo a morte, Yoko era stato preso alle spalle da un movimento fulmineo avvenuto appena dopo il lancio da parte di Keigan di una bomba fumogena e l’aragosta ha la visuale coperta dal fumo così come tutti gli altri quindi non può vibrare il colpo con le chele rischiando di colpire accidentalmente i propri compagni, la situazione si era nuovamente capovolta e Il giovane ninja di Kumo ora stava rischiando davvero grosso, la tecnica che il suo avversario diretto stava per compiere l’avrebbe catapultato in mezzo alle carte bomba ponendo di fatto fine al combattimento.

    Non può essere, non può finire tutto così!


    All’improvviso la visuale era stata ripristinata a tutti e Yoko Kurama riusciva così a vedere distintamente la gamba carica di energia che l’avrebbe colpito entro pochi istanti, una ginocchiata molto pericolosa da evitare, tutto ciò era accaduto grazie ad una tecnica di Kani, la gigantesca aragosta chiamata in battaglia dalla tecnica del richiamo del Corpo 1, utilizzando la sua bocca ha lanciato un potente getto di bolle che ha diradato istantaneamente la cortina di fumo che impediva a tutti quanti di vedere cosa stesse succedendo nel resto dell’arena

    Certo, ora mi è tutto chiaro, so che devo fare

    Questo fu il fulmineo pensiero del rappresentante in campo del Villaggio delle Nuvole, la sua capacità di pensare molto velocemente e di fare le giuste scelte nel momento opportuno gli era venuta in aiuto proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno, l’istante prima che venisse colpito dalla possente ginocchiata di Keigan avviene la contromossa

    Colpo Della Saetta!

    Utilizzando questa tecnica insegnata solo dai ninja di Kumo, Yoko Kurama concentrando il chakra del Tuono nelle proprie gambe potè correre più veloce, in questo modo arrivò alle spalle del nemico che lo stava per colpire, ora si trovava lui nella posizione migliore, l’efficacia della tecnica era ancora maggiore poiché concentrando il chakra elettrico nelle mani poteva toccare e paralizzare una parte del corpo avversaria, l’arto scelto e toccato fu proprio la gamba sollevata in avanti per tirare la ginocchiata, toccò l’esterno dell’arto inferiore paralizzandolo e rendendolo inerme alla sua prossima ed imminente offensiva

    Non è ancora finita!

    Infatti il ragazzo con l’arte oculare conosciuta come Rinnegan non aveva ancora terminato il suo contrattacco, scagliò con tutte le forze che possedeva dentro il suo corpo un calcio dritto nella schiena del nemico, in coincidenza della colonna vertebrale, spingendolo in direzione della fossa ricolma con nemrose carte bomba, in questo modo oltre al danno ricevuto dal calcio alla colonna vertebrale, avrebbe sofferto anche per le esplosioni delle carte bomba, una mossa di questo tipo non avrebbe mai nemmeno voluto pensarla ma oramai era entrato ad un livello di concentrazione tale da rendergli difficile comprendere la potenzialità di danneggiamento che poteva avere la caduta nella fossa al centro del campo di battaglia.
    Nello stesso momento poco distante dai due genin, si stava svolgendo un altro corpo a corpo tra Yume ed il Ninja richiamato da Yoko, il serpente si era attorcigliato attorno alla gamba del suo nemico e stava tentando di morderlo all’altezza dell’arteria femorale, questo avrebbe provocato un danno elevato che non si poteva permettere.
    All’improvviso dal palmo della mano del Corpo 1 fuoriesce una sorta di spada dal colore scuro ed intrisa di chakra, assomigliava moltissimo al materiale di cui erano fatti i suoi piercing, e mosse il bracciò ad una velocità elevatissima, con l’intento di trafiggere il serpente bianco che rappresentavo un grande pericolo per la sua incolumità.

    Sei riuscito abilmente ad evitare i danni del mio calcio sfruttando la flessibilità del tuo corpo ma con questo avrai seri problemi!

    Pensò vibrando l’istantaneo fendente di spada, la situazione era cambiata ancora, questo combattimento era da antologia ed i due contendenti degni di lode, nessuno si sarebbe mai immaginato tanti colpi di scena uno dopo l’altro in un lasso di tempo così breve, uno scontro senza esclusione di colpi che avrebbe deciso chi sarebbe passato alle fasi successive del torneo, tutti e due i genin erano intenzionati a vincere e lo si vedeva dalle loro mosse e continue contromosse sempre efficaci, stavano combattendo a livelli altissimi essendo solo dei genin usciti da poco dall’accademia e da ancora meno tempo da un addestramento.

    Io devo vincere!

    Io devo andare avanti e scontrarmi con gli altri, non posso permettermi di perdere altrimenti non potrò dimostrare di essere degno di possedere questi occhi!

    Il pensiero fisso di Yoko Kurama era proprio quello di non essere all’altezza di quell’abilità innata così rara e potente, spesso si chiedeva cosa aveva fatto per meritarsi tanto e da poco tempo smise di farsi quella domanda e cominciò a porsene un’altra, cosa potesse fare per meritarsela davvero, il suo obiettivo era quello di dimostrare a tutti quanti che lui si meritava i suoi occhi e l’unico modo che conosceva per farlo era quello di vincere più incontri possibili nel torneo.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: Mantenimento Innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Colpo della Saetta
    SPOILER (click to view)
    COLPO DELLA SAETTA
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Energia: Bianca]

    Azione Offensiva: Calcio nella schiena di Keigan
    Chakra consumato: 8+1=9
    Chakra rimasto/posseduto: 33-9=24 24/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottime
    Armi rimaste/possedute: Sigillo esplosivo (2) - Fumogeno (2) - Kunai (6) - Shuriken (2) - Spiedi (4) - Filo di Nylon (15 metri)
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri

    Corpo 1

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Ricettori di Chakra (crea una spada da usare come arma)
    SPOILER (click to view)
    Ricettori di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette al possessore dell’innata di creare dalle mani delle lunghe propaggini nere appuntite intrise del chakra dell’utilizzatore; inserendo parti di queste propaggini in certi punti del corpo di un cadavere sarà possibile far fluire il proprio chakra al suo interno e prenderne il controllo facendolo entrare in uno dei sei regni. Questa tecnica può essere usata anche come arma offensiva per creare delle spade nere, se un avversario viene trafitto da questa sostanza nera il suo chakra verrà disturbato e non sarà più in grado di usarlo fino a quando non romperà il contatto con la sostanza.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 50 per sistemare i ricettori in un cadavere e poterlo controllare; 25 per creare una spada da usare come arma]

    Azione Offensiva: Vibra un fendente per trafiggere il serpente
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 30-25=5 5/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Comincia ad accusare leggera stanchezza
    Armi rimaste/possedute: Una spada creata da lui
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe
    Distanza dall'avversario: Adiacente

    Kani

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Getto di Bolle che dirada il fumo
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 1
    _Destrezza(0/5): 3
    _Agilità(0/5): 2
    _Intelligenza(0/5): 0
    _Volontà(0/5): 0
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Chakra consumato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: 100-15=85 85/100
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Posizione del Pg: Dietro Yoko Kurama e il Corpo 1
    Distanza dall'avversario: Pochi metri



    Edited by Yoko Kurama - 5/7/2010, 22:59
     
    Top
    .
  8. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Keigan
    Parlato Yoko
    Pensato Yume


    Mentre Keigan portava il suo attaccò contro l'avversario vide la gigantesca aragosta emettere delle strane bolle dalla bocca, le bolle diradarono il fumo provocato dal fumogeno, rendendo così di nuovo l'intero campo perfettamente visibile.

    Mmm così ha annullato il mio fumogeno eh? beh poco male sono comunque troppo veloce e troppo vicino perchè possa rispondere al mio attacco dalla distanza di 1 metro...

    Colpo Della Saetta!

    Con immenso stupore di Keigan il suo avversario iniziò ad agire come se la sua velocità fosse molto superiore a quella del ragazzo, prima schivò agevolmente il colpo di ginocchio, poi chissà come riuscì a portarsi alle spalle del ninja di Oto e da li gli paralizzo, toccandolo, il ginocchio sinistro con una scossa elettrica.

    Ma cosa???!!! Come diavolo ha fatto???!!! Come son finito in questa posizione?! Il combattimento era ormai finito...invece adesso...

    Il ninja di Oto era in ginocchio davanti alla voragine delle bombe e paralizzato come era alla gamba destra non poteva muoversi come voleva, ma i problemi per Keigan erano solo agli inizi, Yoko infatti stava per portare un calcio dritto contro la sua schiena inerme che lo avrebbe fatto inevitabilmente volare nella fossa delle bombe, non poteva schivarlo e non poteva spostarsi con le sue gambe da quella posizione, aveva solo una chance.

    Yume tieniti pronto mi sostituirò con te e ti avvolgerai attorno alla gamba con cui yoko sta per colpirmi, non ho tempo di ascoltare la tua risposta perdonami devo agire subito o mi finirà...

    Aspetta ragazzo NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    Non è ancora finita!

    La Vedremooooo!!! Kawamiri no Jutsu!!!

    Appena Keigan ebbe posto le mani nella posizione del cane la tecnica si attivò e come pensato dal ragazzo Yume si ritrovò al suo posto e neutralizzò facilmente l'attacco diretto, come aveva fatto precedentemente con l'altro ninja, si avvolse attorno alla gamba di Yoko e provò a morderlo sull'arteria femorale esattamente come aveva provato a fare prima.

    Ragazzo cosa hai fatto......

    AAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!

    Un urlo lancinante uscì dalla bocca di Keigan, sostituendosi a Yume aveva infatti evitato il colpo di Yoko e scongiurato il pericolo di finire nel fosso, ma ricomparendo difronte all'avversario fu colpito proprio sulla gamba destra, già precedentemente paralizzata e danneggiata, dalla strana asta di metallo nero brandita dal ninja sconosciuto. L'asta penetrò nella coscia destra di Keigan trapassandogliela e rimanendovi conficcata, il dolore era inimagginabile e oltre a quello Keigan aveva la strana sensazione di non riuscire più a controllare il proprio chakra era come se una presenza estranea disturbasse il suo controllo del chakra.

    Cazzo Yume-san ma non lo avevi paralizzato questo qui???!!! Non sento più la gamba e non capisco che minchia succede al mio chakra sono nella merda fino al collo...

    Non ne ho idea del perchè non sia riuscito a morderlo...ma quest altro qui non mi scappa sicuro...ragazzo adesso ascoltami ho un'idea.

    Avanti dimmela io qui sono sul punto di subire un'amara sconfitta quindi tutto sarà bene accetto...

    Allora io sono attorcigliato lungo la sua gamba, appena io avrò morso questo tizio te devi lanciare un kunai esplosivo esattamente dietro di noi...l'esplosione ci farà finire nella fossa entrambi nella fossa e chiuderemo l'incontro.

    Yume-san non puoi chiedermi di ferire un mio compagno, è vero che quelle carte non ti ammazzeranno ma non posso tollerare di essere io a farti del male...

    Sei uno stupido ragazzo!!! Con chi credi di aver a che fare??? Io non faccio mosse suicide...appena tu ci vedrai volare nel fosso disattiverai l'Hebiton ed io sparirò istantaneamente...ah se non ci fossi io...

    Yume-san sei un genio!!!

    Keigan non era più in grado di muovere la gamba e quindi spostarsi ma la parte superiore del corpo funzionava perfettamente, afferrò il braccio del ninja sconosciuto che teneva la lama che aveva appena trapassato la sua coscia e cercando di sfruttare l'effetto sopresa nell'essere comparso di fronte cercò di lanciarlo nel fosso, dopo estrasse un kunai ed un sigillo esplosivo, li fissò insieme e lanciò il kunai esattamente dietro yoko tra lui e l'aragosta appena avesse urtato contro il terreno sarebbe esploso, aveva seguito le istruzione di Yume, in questo modo l'aragosta sarebbe stata coinvolta dall'esplosione e spostata indietro di qualche metro in modo da non poter intervenire sia per lo stordimento dell'esplosione che per la distanza e Yoko e Yume sarebbero stati scaraventati direttamente dentro la fossa.

    Yume-san preparati appena sarete investiti dall'onda d'urto rilascerò l'Hebiton prima che tu possa caderci dentro...

    Keigan era grondante sangue con una gamba inservibile e il chakra fuori controllo, era in una condizione disperata e quella era la sua ultima azione offensiva, non ne aveva davvero più, era il suo ultimo attacco o dentro o fuori, o tutto o niente.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Mantenimento Innata.

    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    Le due braccia dell’utilizzatore possono allungarsi di sei metri e diventano flessibili come un giunco (costo chakra: 5); La lingua si estende fino ad un metro e può essere usata come arto prensile ma solo per afferrare/sollevare oggetti piccoli (circa come un makibishi); il compagno serpente può attaccare a velocità media (LV 3) e i denti sono avvelenati con un veleno blando che paralizzerà per un turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica Non Offensiva e Relativo Consumo Chakra: Kawamiri No Jutsu.
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie illusorie, a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Offensiva 1: Affera l'avversario per un braccio e cerca di lanciarlo nella fossa delle carte bomba.
    Azione Offensiva 2: Lancia un Kunai con legato un Sigillo Esplosivo alle spalle dell'avversario tra lui e l'aragosta cercando di coinvolgerli entrambi nell'esplosione.
    Chakra consumato: 1 mantenimento innata + 2 della tecnica.
    Chakra rimasto/posseduto: 10 - 3 = 7.
    Ferite subite: Gamba destra paralizzata e in condizioni critiche, presenti su di essa una ferita lieve subita dalla tecnica e una ferita grave subita dalla penetrazione dell'asta .
    Condizioni psico-fisiche: Pessime, per la ferita e per il chakra disturbato da quello del possessore dell'asta.
    Armi utilizzate: 1 Kunai e 1 Sigillo Esplosivo.
    Armi rimaste/possedute: 9 Kunai, 10 Shuriken, 10 Spiedi, 10 metri di Nylon, 15 Makibishi e 1 Fumogeno (armi presenti nel Porta Kunai). 2 Kunai e 5 metri di Nylon (Legate alla Cintura). 1 metro di Bende sul braccio sinistro con sotto 2 Shuriken e 1 metro di Bende sul braccio destro con sotto 2 Shuriken.
    Posizione del Pg: Centro dell'arena un pò spostato rispetto alla fossa delle bombe.
    Distanza dall'avversario: A contatto con il ninja nemico nel momento in cui lo lancia verso la fossa.

    Yume

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di Movimento 1: Flette il corpo verso destra per schivare l'attacco dell'avversario.
    Azione di Movimento 2: Si avvolge sulla gamba avversaria per afferrarlo.
    Azione Offensiva: Cerca di mordere l'avversario all'altezza dell'arteria femorale.
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato per la salute del compagno e per la rischiosa strategia messa in atto..
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe.
    Distanza dall'avversario: Attaccato alla gamba dell'avversario.

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 1 Parte Quarta



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Keigan

    La contromossa del ninja proveniente da Oto era basata su una tecnica basilare per un genin, un jutsu così elementare che Yoko non aveva nemmeno preso in considerazione, la Tecnica della Sostituzione, una delle tre tecniche che ogni studente impara appena entra in un'accademia.

    Certo, non ci avevo pensato perchè la consideravo quasi inutilizzabile in un combattimento vero, pensavo che non sarei mai riuscito ad usarla al meglio così non l'ho nemmeno presa in considerazione, questo è il motivo per cui il mio grado da ninja e genin, io sottovaluto ancora troppe cose, sottovaluto me e i miei jutsu e così facendo come posso sperare di vincere non il torneo ma anche solo un incontro dello stesso..

    L'avversario gli aprì gli occhi e la mente elevandolo così ad un livello di consapevolezza di se stesso e delle sue capacità molto superiore a quello di quando aveva iniziato il combattimento e di questo gli era enormemente grato.

    Kawamiri no Jutsu!!!

    Urlò con tutte le sue forze Keigan, attivando questa tecnica era in grado di scambiare il proprio posto con il suo amico serpente e così fece per evitare di finire dentro la fossa con le carte bomba ma finì per essere ferito alla gamba destra, trafitto dalla spada creata dal palmo della mano del Corpo1, non solo il dolore per la gamba trafitta era lancinante ma cosa ancora più grave e pericolosa, l’oggetto che in quel momento gli stava trapassando l’arto inferiore da parte a parte aveva un altro effetto, uno scompenso del chakra, non riusciva più a controllarlo come voleva.

    Dannazione, ancora tu!

    Esclamò Yoko Kurama in direzione del serpente, ma un pericolo lo attendeva, infatti Keigan riusciva ancora ad usare bene le braccia e riuscì ad attaccare un sigillo esplosivo ad un kunai che lancio appena dietro il suo Yume e il genin di Kumo, vedendo questa mossa non sapeva proprio come fare per evitare di essere travolto dall’esplosione, inoltre il Corpo 1 stava rischiando di venir lanciato in fondo alla fossa situata molto vicino a lui

    Adesso come faccio, lui si è sostituito con il serpente ed adesso sia io che il mio secondo corpo stiamo rischiando davvero grosso, non può e non deve assolutamente finire così!
    Devo fare qualcosa e devo farlo subito!


    Mentre nella sua mente pensava queste parole, gli venne un’intuizione su come poter evitare il grande pericolo rappresentato dal sigillo esplosivo, c’era solo una tecnica tanto efficace da poterlo togliere dai guai

    Ma certo, perché non ci ho pensato prima
    Kawamiri no Jutsu!

    Emulando le gesta compiute dal suo temibile avversario, scambiò il posto con Kani che venne morso ma essendo un crostaceo gigante non ne risentì molto, il suo corpo era molto duro e resistente che quasi non sentì il dolore, anche se percepì distintamente che il morso gli era stato dato da un serpente molto forte, incassato l’attacco di Yume l’aragosta si preoccupò di respingere il kunai utilizzando un forte colpo di chela lanciandolo lontano dal campo di battaglia facendolo esplodere in un punto dell’arena in cui non avrebbe potuto nuocere a nessuno.
    C’era ancora una situazione critica, Keigan sfruttando l’effetto sorpresa era riuscito ad afferrare il braccio del Corpo 1 nel tentativo di lanciarlo all’interno della fossa

    Devo fermarlo subito!

    Inserì la mano destra nel proprio porta kunai e scelse un’arma da poter lanciare, la sua scelta cadde sul kunai che prontamente scagliò con tutta la sua forza verso Keigan, il bersaglio era il braccio con stava afferrando il Tiryag-yoni, il nemico nel tentativo di schivarlo perde per un istante la presa così il Corpo 1 ne approfittò per riprendere l’equilibrio e correre distante dal punto in cui stava combattendo fino ad allora e, sfruttando la sua grande velocità, si diresse verso Yoko Kurama.
    Kani sembrava ignorare il serpente che lo stava mordendo, infatti voltò il suo capo verso il nemico principale, bisognava metterlo fuorigioco adesso, ora o mai più, quindi prese fiato ed aprì nuovamente la sua grande e possente bocca, questa volta non uscirono delle semplici bolle ma un getto d’acqua che sparò in direzione di Keigan, la gigantesca aragosta contava sul fatto che il suo bersaglio era immobilizzato da una notevole ferita alla gamba che lo rendeva esposto ad un attacco di questo tipo.
    Yume non poteva fare altro che guardare il getto d’acqua andare in direzione del suo caro amico e compagno, così sfruttando un momento di distrazione il Corpo 1, che ormai aveva raggiunto di corsa Yoko, mise la mano nel porta kunai del suo compagno prendendo il filo di nylon e lo fissò ad uno shuriken che lanciò in direzione del serpente con l’intento di rendergli impossibile ogni movimento legandolo ad una delle zampe di Kani.

    Questa è la volta buona, la mia strategia deve funzionare e portarmi alla vittoria

    L’aria fredda muoveva i capelli di Yoko Kurama che immobile stava a guardare ciò che stava accadendo, mentre il fortissimo getto d’acqua era sempre più vicino al suo avversario proveniente da Oto, la sua mente si riempiva di pensieri ed il suo cuore di emozioni

    Perché ho questa strana sensazione addosso?
    Non ho fatto niente di male, mi sono attenuto alle regole e questo è un combattimento, però mi sento come se avessi sbagliato, come se questo scontro non l’avessi dovuto svolgere in questa maniera…


    Guardando la ferita alla gamba riportata da Keigan questa sensazione aumentava prendendo piede in tutto il corpo di Yoko, diventando quasi disgusto

    È questo ciò che sono?
    Io sono davvero così pronto a tutto per la vittoria?
    Se questo vuol dire essere un ninja io non voglio esserlo, se per essere un genin del Villaggio delle Nuvole devo essere pronto a sacrificare i miei ideali mi rifiuto di essere genin!


    Voltandosi verso il pubblico vide il volto di Yusuke, che nonostante tutto gli sorrideva e faceva il tifo per lui e questo bastò a diradare completamente i dubbi nel cuore di Yoko facendolo tornare sicuro di se.

    Io combatto e combatterò per i miei amici, questo nulla e nessuno lo potrà cambiare, si perché questo e ciò che mi è stato insegnato dai miei genitori, bisogna combattere per proteggere la vita di chi ci è caro, l‘unica cosa che conta nella vita è essere pronti a sacrificare se stessi per venire in aiuto di un amico.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratutita: Mantenimento Innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Kawamiri no Jutsu!
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie illusorie, a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita: Estrazione di un Kunai
    Azione Offensiva: Lancia il Kunai bersagliando il braccio di Keigan che afferra il Corpo 1
    Chakra consumato: 1+2=3
    Chakra rimasto/posseduto: 24-3=21 21/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Sensazione di disagio spazzata via da uno sguardao di Yusuke
    Armi rimaste/possedute: Sigillo esplosivo (2) - Fumogeno (2) - Kunai (6)-1=5 - Shuriken (2)-1=1 - Spiedi (4) - Filo di Nylon (15 metri)-6 metri=9 metri
    Posizione del Pg: aìDietro Kani
    Distanza dall'avversario: Pochi metri

    Corpo 1

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di Movimento: Corre verso Yoko Kurama
    Azione Gratuita: Estrae uno Shuriken e del filo di nylon e li lega assieme
    Azione Non Offensiva: Lancia lo shuriken per legare Yume a Kani
    Chakra rimasto/posseduto: 5/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Stanco per l'eccessivo consumo di chakra
    Posizione del Pg: Vicino a Yoko Kurama
    Distanza dall'avversario: Pochi metri

    Kani

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Non Offensiva: Allontana il Kunai lanciato da Keigan usando un forte colpo di chela
    Azione Offensiva: Spara un getto d'acuq dalla bocca per colpire Keigan
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Getto d'acqua
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 1
    _Destrezza(0/5): 3
    _Agilità(0/5): 2
    _Intelligenza(0/5): 0
    _Volontà(0/5): 0
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 85-25=60 60/100
    Ferite subite: Piccolo morso da parte di Yume
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Posizione del Pg: Centro dell'arena vicino alla fossa delle bombe
    Distanza dall'avversario: Adiacente a Yume pochi metri da Keigan



    Edited by Yoko Kurama - 6/7/2010, 15:24
     
    Top
    .
  10. wert95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stasera avrete i risultati, attendete ancora un pochino......

     
    Top
    .
  11. wert95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora, il vincitore dell'icontro e yoko kurama per via delle ferite quindi 0.50 punti in più su totale.
    post belli ma la prossima volta fatemi qualche iper tattica come piace a me.
    allora voti per i post:
    keigan: media fatta con la calcolatrice 8.
    yoko: media sempre con la calco 8.
    i post di keigan mi sono piaciuti poco di più dei tuoi cmq sei tu a passare alla seconda fase ma solo per i 0.50 punti in più.
    questo lo dico perchè quello di yoko per me sarebbe stato un po' meno.
    cmq voti finali keigan 8 yoko 8.50
    per voti su singoli post chiedetemi pure.
    fate le conclusioni e per problemi mandate Mp

     
    Top
    .
  12. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Keigan
    Pensato Yume


    L'arbitro arrivò ad interrompere l'incontro i due ragazzi erano allo stremo delle forze avevano dato tutto, Keigan era a terra non riusciva neanche ad alzarsi per il dolore tremendo alla gamba destra, quando l'arbitro li divise comunicò anche l'esito dell'incontro...aveva vinto Yoko.

    Maledizione mi sono impegnato tanto e per cosa??? per nulla...niente...cosa ho ottenuto da questo scontro???...avevo tanto da dimostrare e invece ho fallito...dannazione!!!

    Batteva con forza il pugno a terra, il viso era sporco di terriccio sudore e qualche lacrima di rabbia, la frustrazione era tanta, aveva dato tutto in quell'incontro, ma non era bastato, cercò di sollevarsi sulle ginocchia quando sentì una voce dentro la testa.

    Ragazzo hai fatto un grande incontro sono fiero di te...

    Yume-san? come faccio a sentirti l'Hebiton e disattivata e tu non sei qui!

    Ehhehe le nostre menti sono collegate non dimenticarlo...non star giù per aver perso dalle sconfitte si trae la forza per crescere...adesso alzati e vai a stringere la mano al tuo avversario, si è meritato il tuo rispetto come te hai meritato il suo...e non dirmi che quel graffio alla gamba impedisce al grande Keigan di alzarsi ahahahahah...guarda il pubblico ragazzo...guarda loro...

    Keigan realizzò in quel momento che la folla era tutta in piedi ad applaudire, lo scontro era stato di loro gradimento e tutti avevano visto le enormi abilità dei due giovani, che fosse il vincitore o il vinto non aveva importanza in realtà, l'unica cosa che contava era essersi fatto onore e da quello che vedeva sembrava proprio così.

    Hai ragione Yume-san...guardali applaudono...applaudono Yoko...applaudono anche me...non lo aveva mai fatto nessuno prima d'ora, io un reietto applaudito a questo modo...Yume...grazie...

    Il piccolo ninja di Oto aveva il viso completamente rosso per le lacrime e l'emozione, si alzò poggiandosi alle mani e riuscì a tirarsi in piedi, pur barcollante si avvicinò al suo avversario, gli tese la mano...stavolta era il suo turno di stringergliela come aveva fatto Yoko all'inizio del combattimento.

    Grazie di questo bel combattimento...ero triste per aver perso ma mi rendo conto adesso che non vi è disonore a perdere contro un avversario di valore, anzi sono io a dover essere onorato di aver combattuto alla pari con te...ti auguro la finale e la vittoria te le meriti davvero, spero di incontrarti di nuovo un giorno e di combattere al tuo fianco sarebbe un piacere immenso per me...ora so perchè ti trattano con così tanto rispetto...Yoko Kurama, sei un ninja ben superiore alla tua fama...in bocca al lupo per tutto...

    Faceva fatica a parlare, ma strinse lo stesso la mano dell'avversario e poi svenne, la stanchezza era troppa, mentre si affannavano intorno a lui per prestargli le prime cure poteva sentire ancora gli applausi del pubblico...le lacrime non smettevano più di scendere ma non bagnavano il volto triste di uno sconfitto ma il sorriso di un giovane Ninja fiero di aver dato tutto contro un grande avversario...

    SPOILER (click to view)
    Yoko adesso onorami un'ultima volta vai fino alla fine e ricorda: Keigan e il Raikage tifano per te hihihih :P


    SPOILER (click to view)
    vado ad aggiungere io i punti passaggio energia a me e a yoko + 25 punti exp per entrambi e 100 ryo per lui e 50 per me :P


    SPOILER (click to view)
    schede modificate solo le armi utilizzate non ho tolto che lascio fare a frankie è lui il responsabile di questi atti di saccheggio xD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 1 Parte Conclusiva



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Pubblico
    Keigan
    Arbitro

    All’improvviso rientrò in campo l’arbitro ponendo fine allo scontro, i due ragazzi erano tesi perché sapevano che da li a poco avrebbero scoperto chi dei due avrebbe continuato il torneo e chi avrebbe dovuto abbandonarlo, dalla sua bocca uscì una frase che a Yoko Kurama non sembrava nemmeno vera, pensava fosse uno scherzo, non ci poteva credere

    Allora, il vincitore è Yoko per via delle ferite


    Il giovane ninja di Kumo non realizzò subito che Yoko era lui, ma quando lo capì fece un salto di gioia, il sudore e le lacrime che aveva versato durante tutti gli allenamenti erano serviti a qualcosa e anche se aveva vinto di misura, si sentiva fiero della vittoria ottenuta

    Non ci posso credere, sono riuscito a vincere, tutti i miei sforzi sono stati premiati

    Il pubblico però stranamente non acclamava il vincitore, o almeno non solo lui, infatti tutti gli spettatori si erano alzati in piedi ed applaudendo urlavano due nomi

    Yoko Keigan Yoko Keigan Yoko Keigan Yoko Keigan!
    Bravi ragazzi, siete fortissimi!
    Continuate così!


    Esatto il loro combattimento li aveva così entusiasmati che non importava a nessuno chi l’avesse vinto perché sapevano tutti che entrambi i ragazzi avevano dato il meglio di loro stessi durante questo incontro, giocandosi il tutto per tutto al massimo delle loro possibilità

    Sono abbastanza stanco, meno male che ci ha interrotti altrimenti non so come avrei continuato questo duello…

    Yoko Kurama si voltò verso il ragazzo che fino a qualche istante prima era suo avversario e notò delle lacrime scendere dai suoi occhi, ma notò anche che quelle lacrime erano ricolme di orgoglio, un orgoglio che provava anche il genin di Kumo, quel fortissimo sentimento scaturiva dal fatto che erano riusciti a dimostrare a tutti ciò di cui erano in grado di fare e per questo erano acclamati ed applauditi, in seguito, Keigan si alzò con un po’ di fatica e si avvicinò a Yoko e stringendogli la mano disse

    Grazie di questo bel combattimento...ero triste per aver perso ma mi rendo conto adesso che non vi è disonore a perdere contro un avversario di valore, anzi sono io a dover essere onorato di aver combattuto alla pari con te...ti auguro la finale e la vittoria te le meriti davvero, spero di incontrarti di nuovo un giorno e di combattere al tuo fianco sarebbe un piacere immenso per me...ora so perchè ti trattano con così tanto rispetto...Yoko Kurama, sei un ninja ben superiore alla tua fama...in bocca al lupo per tutto...

    Yoko non si aspettava tali parole piene di rispetto e gratitudine vera, si trovava un po’ spiazzato ma riuscì ad esternare comunque ciò che provava in quel momento

    Grazie a te Keigan di questo combattimento spettacolare, io avevo deciso che durante il primo incontro non avrei utilizzato il Corpo 1, almeno non fin dall’inizio, ma le tue straordinarie capacità tattiche e di combattimento mi hanno fatto ricredere molto velocemente, ti ringrazio anche perché sei riuscito a farmi dare il massimo e forse anche di più, durante questo scontro io mi sono arricchito di esperienza e penso di avere imparato qualcosa da te…
    Per me è stato un vero onore conoscerti e combattere contro di te anche se avrei preferito incontrarti più avanti nel torneo, Hai il mio più profondo rispetto nei tuoi confronti e da oggi in poi se avrai bisogno di una mano nelle missioni o se semplicemente passerai da Kumo ricordati del tuo amico Yoko Kurama, da oggi avrò un altro amico per cui combattere e ti prometto che farò di tutto per vincere il torneo e lo farò anche per te!


    Detto questo vide Keigan svenire davanti ai suoi occhi, per fortuna erano vicini così riuscì a prenderlo al volo prima che sbattesse a terra, subito accorserò in ninja medeci che prima gli curarono parzialmente la ferita alla gamba, poi lo portarono in infermeria dicendomi di stare tranquillo poichè lo svenimento era stato causato da uno sforzo troppo grande sommato allo stress ed all'enorme consumo di chakra oltre ovviamente al dolore alla gamba, rassicuravano il ragazzo dicendo che si sarebbe sicuramente ripreso ma avrebbe dovuto riposarsi per un po'.
    Yoko seguì i ninja medici fino in infermeria e decise di stare lì al fianco del suo nuovo amico finchè non si fosse svegliato, si sentiva in colpa per l'accaduto e non voleva che gli succedesse altro di male quindi restò lì a fare sia da guardi che comagnia, Keigan dormì come un sasso fino al mattino successivo, dopodiche si svegliò e chiese cosa gli fosse successo dicendo che tutto ciò che si ricordava era che all'improvviso non vide più nienet ma riusciva a sentire comunque il pubblico che li acclamava, Yoko Kurama gli spiegò tutto e lo rassicurò

    Tranquillo, guarirai presto, poi io voglio tutti i miei amici a tifare per me nel prossimo incontro e tu dovrai esserci...Amico!

    SPOILER (click to view)
    Grazie Keigan, è stato un piacere combattere con te, cercherò ti tenere alto l'onore di Kumo, lo farò per te e per il Raikage ^^
     
    Top
    .
12 replies since 29/6/2010, 09:15   731 views
  Share  
.
Top