6° Incontro Grande Torneo Ninja CONCLUSO

Akiji Takawa VS Pain Zashiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come deciso il campo in cui si effettuerà il torneo si trova a Kumo, il 01.07.10
    L'arena in cui vi affronterete è uno spiazzo circolare di 100 metri di diametro.
    il terreno è paludoso, si sprofonda facilmente fino al ginocchio, ciò rende difficoltosa la mobilità... al centro dell'acquitrino ci sono delle sabbie mobili, il pozzo è circolare ed ha 25 metri di diametro. In totale, avete circa 30 metri tra i limiti del campo e le sabbie mobili in cui combattere...tuttavia non sono liberi, ad impedire ulteriormente i movimenti ci sono grossi alberi e tronchi marci, immensi macigni e liane che coprono la maggior parte dell'area calpestabile...
    in parole povere dovreste usare gli alberi e le rocce per scontrarvi...chi finisce nell'acquitrino deve considerare -1 alla propria velocità e -2 ai propri riflessi. chi finisce nelle sabbie mobili, be avete capito.

    A questa sfida partecipano Akiji Takawa e Pain Zashiki
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere meno di 20 righe
    Per Prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario (per questo primo post accetto anche solo 10 righe). appena avrete fatto DARò IO IL VIA ALL'INCONTRO.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buon Torneo.

     
    Top
    .
  2. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoFlashBackNinja guardiano

    Pain era giunto nel villaggio di Kumo da ormai 2 giorni ed era stupito di vederlo era la prima volta che ci veniva, l'aria era molto fredda confrontata cn quella di Suna, c'erano molti edifici costruiti particolarmente poi si vedeva anche il palazzo del Raikage una persona temuta da tutti per la sua forza, era l'unico edificio con un altezza maggiore di tutti gli altri e aveva lo stemma di kumo fatto cmpletamente in oro.
    Quello deve essere il palazzo del Kage di Kumo, è davvero meastoso.
    Il ninja di Suna era molto convinto di sè prima di partire aveva svolto degli esercizzi quasi sovramani che richiedevano grande forza e moltissimo impegno e concentrazione era diventato molto forte da quando aveva fatto quella sottospece di allenamento con il suo team, inoltre aveva anche scoperto e appreso la sua abilità innata ed imparato ad usarla molto bene anche se in breve tempo.
    Il primo giorno di torneo Pain si alzò alle 6:30 pronto per fare i suoi allenamenti mattutini anche se la sua stanza era un pò piccola, ma a lui questi particolari non gli interessavano infatti spostò il tavolo e le sedie al centro della stanza ed incominciò con i suoi esercizzi fisici (flessioni,addominali,ecc..), quando arrivarono le 8:45 finì con i suoi allenamenti e andò a farsi la doccia.
    Quando arrivarono le 9 in ounto scese per andare a far colazione con qualche piatto tipico del posto, gli portarono delle polpette molto belle e che quasi ti dispiaceva mangiarle, dopo 10 minuti che aveva finito di far colazione uscì dalla locanda con il suo solito abbigliamento, portava i suoi soliti paio di pantaloni neri, le scarpe di colore nero, i guanti e la tunica anchessa nera l'unica cosa di aggiuntivo era la giara posizionata sulla schiena.
    Voglio visitare un pò il villaggio e poi gli incontri incominceranno fra poco.
    Il posto era molto bello c'erano molti negozzi e molte sculture rappresentanti ninja del villaggio che senza dubbio hai loro tempi erano molto forti, dopo 20 minuti che era in giro a visitare il villaggio intravide un'arena di medie dimensioni e molta gente che ci si stava recando e allora pensò di andarci anche lui.
    Chissà se è uno scontro del torneo.
    Il sunense molto veloce e abile si arrampico sul tetto di una casa e decise di proseguire, arrivato sul tetto dell'edificio accanto all'arena con un balzo si spostò proprio sulla colonna dell'arena dove aveva una vista invidiabile, si guardò in torno e notò che c'erano 2 ninja al centro dell'arena uno lo riconobbe era anche lui di Suna ed aveva sulla schiena una giara, mentre l'altro non riusciva a riconoscerlo l'unica cosa che si vedeva era il simbolo degli Uchiha un potente clan di Konoha.
    Quello deve essere Naozumi Kobayashi anche lui controlla la sabbia ma mi sembra di aver sentito che usa quella nera, mentre l'altro deve essere per forza un Uchiha dato il simbolo stampato sulla schiena.
    Pain riconobbe subito Naozumi ma riconobbe subito il simbolo sulla schiena che raffigurava un ventaglio, anche il ninja traditore che uccise il suo vecchio sensei ce l'aveva e questo gli metteva rabbia.
    Rimase molto all'arena per vedere lo scontro che si faceva sempre più emozionante fino a quando il genin di Suna decise di sfoderare la sua abilità e dopo poco se ne andò convinto dell'esito dello scontro.
    Quando visitò tutto il villaggio il cielo era diventato scuro e decise di tornare in camera e di riposare.
    Devo riposarmi devo essere al 100% quando toccherà a me.
    Il mattino seguente si alzò un pò più tardi fece i suoi allenamenti ed uscì senza fare neanche colazione era curioso di vedere chi combatteva oggi, lo scontro di ieri gli aveva fatto crescere la voglia di battersi e decise di andare a vederlo prima che era uscito aveva chiesto al locandiere dove si trovava l'arena del prossimo scontro e mi aveva riferito che era posta poco distante da quella in cui era stato il giorno precedente.
    Arrivò davanti all'ingresso dell'arena in anticipo di 5 minuti e non sembrava che i ninja partecipanti allo scontro erano presenti, durante il viaggio aveva sentito parlare di un certo genin di Kumo che era 1 dei partecipanti allo scontro di nome Yoko, ne parlavano come se avesse qualcosa di davvero speciale ma lui non riusciva a capire cosa, fino a quando sentì degli applausi e in quel momento si girò e vide un ninja con il coprifronte di kumo con un vestito bianco con le finiture di color oro, lo shock ci fu quando vide i suoi occhi aveva 6 iridi ed erano di un colore grigio, a qual punto la mente di Pain fece riaffiorare un vecchio ricordo.
    Circa 4 o 5 anni fa il suo sensei attualmente defunto li aveva raccontato un suo scontro molto particolare, era in missione nei pressi di Kumo per catturare un pericoloso mukenin di Suna, quando riùsci a raggiungerlo Karashi-sensei e il mukenin iniziarono a scontrasi molto duramente usando ninjutsu e il luogo dello scontro si faceva sempre più cruento, dopo 2 ore di scontro all'ultimo sangue il sensei udì un rumore di passi.
    Il sensei non sapeva più che fare non sapendo di chi erano quei passi e aveva anche poco chakra, quando 6 ninja di kumo uscirono dagli alberi e uno di loro utilizzò uno strano jutsu che scaraventò il mukenin contro un tronco rompendogli tutte le ossa, il sensei rimase impressionato dal jutsu che il ninja aveva chiamato shinra tense, dopo avre sconfitto il mukenin i sei ninja si avvicinarono a Karashi e gli dissero che erano stati inviati in suo soccorso mentre gli parlava notò che tutti avevano gli stessi occhi con sei iridi e di un colore grigio, quando finì di parlare il ninja sunense gli chiese cosa fossero quei suoi speciali occhi e lui gli spiegò che era l'innata oculare definitiva chiamata RINNEGAN la più potene, spiegò anche poche cose dei suoi poteri tanto grandi da non poterli superare da nessuno(i poteri non stò a scriverli lo sapete anche voi).

    Quando il flash back finì Pain riemerse dallo stato di trans e decise di andare a parlagli, spintonò un pò di gente e finalmente giunse a vicino al ninja di kumo che era pochi passi indietro a lui e rimase a guardare i suoi occhi, pochi secondi dopo Yoko aveva raggiunto Pain che gli augurò buona fortuna.
    Buona fortuna, ti verrò a vedere!
    Finito di parlare Pain incrociò il suo guardo con quello di yoko e subito dopo si girò andando a prendere il miglior posto per vedere in azione l'innata tanto potente che il sensei gli aveva descritto.
    Il giorno seguente si alzò per le 7:30 più tardi del solito e stostò come le altre mattini il tavolo e le sedie al centro della stanca e fece i suoi esercizzi mattutini ma questa volta più leggeri perchè fra poche ore doveva combattere e non voleva essere stanco.
    Oggi tocca a me, non vedevo l'ora
    Quando finì i suoi allenamenti si fece una doccia molto veloce subito dopo prese tutte le sua armi e la posizionò sul tavolo che aveva spostato, prese il porta kunai e ci mise dentro i kunai, gli shuriken, gli siedi, i sigilli e infine i fumogeni e lo richiuse poi prese la giara e la appoggiò al muro vicino al tavolo ed andò a vestirsi vicino al letto, si diede una sistemata hai capelli dopo prese il coprifronte se lo legò al collo infine si legò il porta kunai intorno al bacino si mise la tunica nera e si legò la giara sulla schiena e uscì.
    L'arena dove ospitavano il suo scontro era la più vicina aveva preso la stanza apposta nella vicinanze, era situata a 50M dietro la locanda praticamente vicinissimo, salì sul tetto della locanda e prosegui dall'alto saltando da un tetto all'altro e in pochi minuti arrivò hai piedi del portone, subito un chunin di kumo comparì davanti al giovane Pian che lo guardò con aria sinistra.
    Chi sei?
    Non ti ho mai visto da queste parti.

    Quando il ninja guardiano finì di parlare il sunense apri la tunica e tirò fuori l'invito e lo lanciò al guardiano senza dire una parola e proseguì senza ascoltare le parole del guardiano.
    Mostra un pò più di rispetto! comunque puoi passare.
    Pain si trovava davanti al grande portone di color rosso fatto completamente in legno con su delle decorazioni strane sembravano rane fatte in ferro battuto, ma anche questo a lui non interessava infatti data l'ultima occhiata al portone alzò le braccia e spinse il portone facendolo aprire e prosegui su di un ponticello che lo portò su una roccia vicino al centro dell'arena dove vi era l'arbitro e quando gli si avvicinò lo salutò con tono duro e sicuro di se.
    Salve
    Dopo che salutò l'arbitro si guardò in giro e diede un occhiata al terreno intorno a se e vidi che al centro dell'arena a circa 15M c'erano delle sabbie mobili, il pozzo era circolare ed aveva circa 25M di diametro, il terreno era paludoso, c'erano anche grossi alberi e sul terreno tronchi marci e liane e infine c'erano moltissime rocce di dimensioni abbastanza grandi in tutta l'arena.
    Ecco perchè c'erano le rane sul portono sono finito in un maledetto acquitrino.
    Da quanto ho visto nel tragitto sul ponticello tutta l'arena è paludosa quindi non dovrò cadere in quello schifo, dovrò sfruttare alberi e rocce per combattere.
    Devo stare attento se ricordo bene all'accademia quando si è presentato ha detto di avere l'innata della manipolazione dell'argilla, se non sbaglio Kurawa-sensei ci aveva circondati con dei ragni fatti di argilla quindi devo suppore che sia quello il suo potere, comunque lo scoprirò fra poco.

    Quando finì di pensare continuò ad osservare l'arena aspettando che il suo compagno di team arrivasse.




     
    Top
    .
  3. ¬ Hitman_Reborn95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Parlato da altri
    Pensato
    Pubblico




    La luna era ancora in cielo e stava ancora disegnando l'arco che finiva nel mattino, quando mi svegliai nel letto della camera che avevo preso in affitto nel villaggio di Kumo; era costata praticamente niente e infatti aveva solo una brandina, un'armadio e una sedia con un ventilatore a fianco. Ero a torso nudo dato che avevo sempre caldo la notte, e decisi di aprire la finestra per vedere come era il villaggio di notte. Rimasi colpito da come le case erano nitide anche durante le ore notturne e decisi di uscire a fare due passi. mi misi la maglietta a maniche corte ,che avevo nell'armadio, con sopra il solito mantello marroncino.
    Mentre uscivo dalla stanza non avevo niente per la testa e continuovo a muovermi per tenermi occupato; chiusi la potra a chiave e quando la padrona del complesso di appartamenti dove mi trovavo mi vide uscire mi chiese di saldare il conto per intero, dto che lo avevo fatto solo per metà.
    <<Comprensibile... potrei anche non tornare domani se al torneo vengo eliminato subito..>>.
    Oltre a questo però notavo una certa diffidenza da parte di tutta la popolazione nei confronti di tutti questi ninja stranieri che secondo me era molto strana. Iniziai a girovagare senza meta per le ripide strade del villaggio di Kumo, dove si teneva il Grande torneo ninja delle 5 grandi nazioni. Suonava veramente male a dirlo...
    Non avendo niente di meglio da fare iniziai a confrontare il mio villaggio con questo. Erano veramente come lo yin e lo yan, opposti che stanno bene insieme, per come la vedo io: il sole di Suna era sempre visibile e quesi mai pioveva, invece qua era spesso coperto e piovviginava frequentemente. ma la cosa che differiva più da Suna erano i fulmini. Non avevo mai visto niente del genere al villaggio della Sabbia, mai.
    Eravamo a Kumo già da 2 giorni, me e i miei 5 compagni di suna, sarebbe stato un soggiorno relativamente corto, non più di una settimana e mezza secondo i miei calcoli, escluse complicazioni o sconfitte eccessive, anche se eravamo in 6 questo non significava che uno di noi sarebbe per forza arrivato in finale!
    Intanto che camminavo il tempo passava ed ormai era già mattina e le prime persone scendevano in strada ad aprire i negozi e gli edifici pubblici. Decisi di andare a vedere se nel luogo dove si tenevano gli incontri, per vedere se avevano già designato le coppie per gli incontri. Non sapevo dive andare quindi decisi di chiedere al primo ninja che avessi visto dove dovevo recarmi. Quindi mi sedetti sul ciglio della strada e aspettai.
    Non vidi ninja fino alle 8 di mattina, o almeno non vidi nessuno con il coprifronte in bella vista, poi tutto d'un tratto un bambino che si teneva aggrappato al vestito di sua madre mi iniziò a fissare. Dopo una decina di secondi si staccò dalla veste materna e si diresse verso di me e quando mi raggiunse mi chiese con una voce che solo un bambino piccolo può avere <<tu sei un ninja?? Se lo sei mi fai vedere qualcosa di bello??>>;
    Questo bambino mi faceva quasi sbellicare perchè quando ebbe finito di parlare torò su col naso e fece un gran sorriso. Da lontano la madre ci guardava sorridendo anch'ella. Frugai nel potra argilla e ne presi un pezzettino piccolo e lo mostrai al bimbo per un secondo solo poi lo misi tra le mani e lo modellai. Poi quando le riaprii rimase a bocca aperta dicendo <<oooh!!!>>, gli porsi un piccolo uccellino che stava nel suo palmo della mano e quando lo ricevette mi ringraziò e tornò subito dalla madre.
    Non ebbi il tempo di godermi la faccia del bambino perchè qualcosa mi tirò su per il giubbottofino a non farmi toccare più il terreno con i piedi. Era un ninja di Kumo che mi fece:
    <<hei! Coglione di Suna! Che fai? Dai in giro argilla esplodiva ai bambini?>>, rimasi un bel po' stupito e facendo pressione sul braccio del ninja con le mani mi alzai un altro po' per guardarlo negli occhi e gli risposi in modo da sembrare pacifico:
    <<Tranquillo non è esplosiva- decisi di prenderlo in giro - guarda..>> feci il segno della mezza tigre ( quello che fa Deidara in pratica xD) e urlai Katsu!!. Il ninja sbiancò in un secondo e quando vide che non successe niente si arrabbiò ancora di più, ma mi lasciò andare e mi chiese <<Sei qui per partecipare al torneo? Se sì dimmi il tuo nome e ti potro al Campo dove ci deve essere il tuo incontro.>> senza farmelo ripetere gli risposi subito, tornando serio <<Akiji Takawa, il mio incontro è oggi.. Sai chi è il mio avversario? Non ho avuto tempo di Controllare il tabellone aggiornato..>>.
    Dopo circa 10 minuti di cammino tirò fuori dalla tasca un foglietto e mi disse <<Il tuo avversario è del tuo stesso villaggio.. Pain Zashiki mi sembra..>>. Mi fermai, spiazzato da quella notizia, non poteva essere lui, non il mio compagno.
    <<Ma che cavolo di sfiga! Proprio a me doveva capitare Pain?? Possibile che tra altri 14 possibili sfidanti proprio lui mi doveva capitare?>>; ripresi a camminare ma la mia testa stava ritornando al nostro primo giorno in accademia, precisamente alla presentazione di Pain...
    Salve a tutti mi chiamo Pain Zashiki, ho 16 anni e anche per me è la prima volta qui in accademia.
    Le mie abilità non vi interessano e se proprio ci tenete a scoprirle dovrete sfidarmi e non sarà salutare per voi.
    Gli unici sogni che ho sono in realtà 2 promesse che ho fatto proteggere il villaggio e uccidere il mukenin che uccise il mio precedente maestro.
    Chi mi ostacolerà in questi 2 compiti finirà sommerso vivo tra la sabbie del deserto così "conoscerà e comprenderà il vero dolore".

    Così si era presentato il che lasciava intendere che non mi avrebbe risrevato un'occhio di riguardo... Anzi. Arrivai al campo e il ninja che mi accompagnava se ne andò senza salutare. Non mi feci molti problemi ed entrai, spalancando il portone.
    Infilai le mai in tesca e procedetti lentamente verso il centro del campo, tanto che si alzarono delle grida dal pubblico <<Cos'è? ce la prendiamo anche comoda??>> ma tutti zittirono quando inciampai in un po' di fango e caddi a terra. Rialzamdomi pensai <<Uff! che cesso di campo.. e che gran figura di merda!>> per evitare altri spiacevoli inconvenienti mi misi su un ceppo d'albero e scrutai il campo. Era abbastanza grande rispetto agli altri, nei quali si erano sfidati gli altri concorrenti, ma era sicuramente il più brutto. Il terreno era decisamente paludoso, si sprofonda facilmente, ciò poteva rendere difficoltosa la capacità di movemento... al centro dell'acquitrino ci sono delle sabbie mobili. Avrei dovuto tenermi lontano da quella trappola a doppia lama, ovvero, sia per le sabbie mobili in se sia per la sabbia che Pain avrebbe potuto controllare. In totale, avremmo avuto circa 30 metri tra i limiti del campo e le sabbie mobili in cui combattere...in aggiunta a tutta questa serie di difficoltà c'erano grossi alberi e tronchi marci, immensi macigni e liane che coprono la maggior parte dell'area calpestabile. <<Va beh... dovrò arrangiarmi come posso..>> Detto questo copn un salto raggiunsi l'esaminatore e il mio compagno-rivale e aspettai l'inizio dell'incontro.
    Pain sembrava non vedermi, ma gli porsi la mano per stringerla in segno di amicizia e gli augurai buona fortuna e gli dissi sottovoce <<Cerca di non ammazzarmi, se ci riesci!>>

    Mi sembra un po'cortino rispetto a quello di scarlatto... no??
     
    Top
    .
  4. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La giornata calda ed afosa, il che faceva scaturire dalla palude ilnocivo fetore delle alghe in putrefazione. L'aria calda alla quale i due ragazzi di suna erano abituati, veniva resa malsana ed irrespirabile dalle emissioni gassose dell'aquitrino. L'arbitro aspettò i due contendenti su una grossa quercia , caduta orizzontalmentea formare un piccolo palco di legno di 3 metri di larghezza per 7 di lunghezza. appena i ragazzi firono vicini, l'arbitro passò ad enunciare le regole dell'incontro.
    "Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."

    L'arbitro si allontanò scomparendo in una nuvola di polvere ed i due avversari rimasero a scrutarsi per qualche secondo, la battaglia era gia iniziata.
    CITAZIONE
    Avete 3 post, alla fine dei quali dichiarerò il vincitore.
    Ogni post non può essere inferiore alle 20 righe.
    Infine si descriverà l'uscita dal campo come ultimo post, dopo che avrò dichiarato il vincitore.

     
    Top
    .
  5. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoAkijiiNinjaguidice

    Pain Stava scrutando ancora l'arena non credeva che sarebbe finito in un acquitrinio ma questo sicuramente non lo avrebbe fermato, dopo qualche minuto di attesa sentì un rumore di passi e si girò verso l'entrata e vide entrare Akijii il suo compagno di team e di accademia, mentre stava entrando il pubblico gli urlò di muoversi che volevano vedere lo scontro quando il suo compagno inciampò su del fango e cadde in terra.
    Quando si rialzò si ripulì molto velocemente e salto su un albero vicino per scrutare meglio l'arena e tutte le sue trappole naturali, dopo qualche istante con un salto ritornò sul ponticello e si diresse verso il ninja esaminatore e verso Pain che lo stava aspettando, salutò l'esaminatore e porse la mano al suo comapagno in segno di amicizia per poi dirgli di non andarci troppo pesante.
    Cerca di non ammazzarmi, se ci riesci!
    Quando sentì quelle parole pensò.
    Non sò perchè mi è capitato il mio compagno di team, ma però potrò testare le sue capicità.
    Che odore schifoso c'è in questa palude, ci mancava solo questa XD.

    Gli strinse la mano e poi si girò subito verso l'esaminatore che li stava aspettando su un quercia caduta poco più avanti lateralmente al macigno dove erano loro, come se il grosso macigno venisse usato come tribuna per i giudici, inoltre la quercia formava un piccolo palco di 3M di larghezza e 7M di lunghezza, quando arrivarono l'esaminatore spiegò le regole dello scontro.
    "Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."

    Il ninja esaminatore apparse tra i 2 ninja sunensi e spiegò le regole dello scontro poi senza dire altre parole guardò negl'occhi i 2 ninja e se ne andò, quando l'esaminatore se ne andò i 2 si trovavano a pochi metri di distanza e un silenzio sinistro scese nell'arena e tra il pubblico, poi dopo qualche secondo il silenzio venne interroto da Pain che decise di parlare con tono duro e molto sinistro.
    Conoscerai il dolore che c'è in questo mondo di ninja e solo dopo ti accorgerai che la strada che deciderai di seguire è la mia.
    Dopo aver parlato era giunta ora di dare inizio allo scontro.
    I 2 ninja potevano iniziare lo scontro, si trovavano sulla quercia che li aveva fatto spostare usando i macigni avanti di 5 M e lateralmente di 3,5M portandoli al centro dell'albero lasciando quasi invariate le distanze con le sabbie mobili e il resto del terreno, Pain si trovava a 10M dalle sabbie mobili che erano sul suo lato sinistro sul lato destro il terreno era paludoso ma c'erano anche macigni di medie grandezza che poteva usare e dietro finita la quercia c'era un piccolo boschetto che contava 10 piante in tutto.
    Mi è venuta un idea su come iniziare questo torneo, vediamo come si comporta.
    Inizia lo spettacolo!

    Il suo avversario si trovava davanti a lui a circa 4M di stanza una distanza buona per iniziare, attivò la sua innata e con la sabbia fece spinta sul tappo della giara che subito cadde, nel frattempo molta sabbia uscì dalla giara che incominciò a serpeggiare andò a fermarsi a mezz'aria intorno a Pain dando vita a uno spetacolo per il pubblico che lo incitò, ma a lui quelle urla non gli arrivarono per via della concentrazione sullo scontro.
    Una volta posizionata la sabbia aprì velocemente la tunica fino a metà e usando la mano destra prese 3 li lanciò mirando allo stomaco del suo avversario nello stesso tempo utilizzando la mano sinistra fece alzare una grossa quantità di sabbia dalla sabbie mobili che si trovavano sul suo lato sinistro ad un'altezza pari a 2M che avrebbe spostato molto velocemente sopra di loro; Subito dopo avrebbe annulatto il controllo facendo si che la sabbia sarebbe caduta come neve andando a ricoprire la quercia ed parzialmente il terreno(nel senso di macigni e cose varie nelle vicinanze, quella che si depositerà in acqua sara andata persa), nel frattempo utilizzando la mano destra fece muovere la sua sabbia che aveva l'aspetto di un serpente senza testa ne coda e glie lo scagliò addosso con il preciso scopo di immobilizargli le braccia ricoprendogliele, ma non aveva finito la sabbia quando si sarebbe avvicinata si sarebbe divisa andondo a mirare le braccia che se fossero state ricoperte avrebbe avuto parecchi problemi.
    Gli ho lanciato gli spiedi per distrarlo nel frattempo ho innalzato la sabbia facendola cadere per avvantaggiarmi sul terreno e per ultimo cerco di prenderlo con la sabbia, una strategia da poco però può funzionare alla fine non sto combattendo con un chunin o un jonin, però non devo sottovalutarlo.
    Comunque anche se schivasse la sabbia che dimostrerebbe una notevole velocità gli sarà difficile sfuggire alla mia sabbia

    Pain era molto concentrato su quello che stava facendo e sul suo avversario e questo non era buon segno però era curioso di sapere cosa sapeva fare il suo avversario e come avrebbe schivato il suo attacco.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita:Attivo innata
    Azione 1:lancio 3 spiedi
    Azione 2: Sposto la sabbia della sabbie mobili e scaglio addosso la mia sabbia a Hitamn
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato:2
    Chakra rimasto/posseduto:23
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche:Calmo e concentrato
    Armi rimaste/possedute: 2K/4S/7Sp Rimanenti: 2K/4S/4Sp
    Posizione del Pg: Sulla quercia
    Distanza dall'avversario: circa 4M

    SPOILER (click to view)
    Azione gratuita:Attivo innata
    Azione offensive:Lancio spiedi e scaglio la mia sabbia contro Hit
    La sabbia che sposto dalle sabbie mobili non la utilizzo per attaccare quindi rientra nella azioni gratuite.

     
    Top
    .
  6. ¬ Hitman_Reborn95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pensato
    parlato akiji
    Parlato Pain
    Parlato altri
    Parlato Kurawa-sensei
    flashback


    Stava per cominciare l'incontro e il sole era già alto nel cielo e stranamente quel giorno a Kumo c'era un caldo torrido, simile al clima desertico di suna Suna. Al campo la situazione era addirittura peggiore: il caldo aveva fatto si che le alghe iniziassero a putrefarsi emanando così vapori tossici insieme a degli strani liquindi che si riversavamo nel fango facendolo diventare ancora più scivoloso e, chiaramente, insidioso. Dopo la reciproca stretta di mano tra me e il mio compagno di team, che ritenetti un po' troppo vigorosa per augurare buona fortuna, l'incontro sarebbe iniziato come da programma.
    <<Detto fatto!>> pensai; infatti l'arbitro del nostro incontro iniziò a parlare:
    <<"Bene ragazzi, benvenuti al primo grande torneo ninja. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."
    >> riflettei un secondo su quello che aveva detto l'arbitro: <<In effetti non era un granchè complicato, bastava non farsi troppo male! la cosa che mi lascia un po' spiazzato è il fatto che io sarei favorito come Pain... il campo dove posso combattere io è più limitato, almeno se volglio tenermi alla larga dalla sabbia, il che è un vero problema... dovrò cercare di combattere anche sul fango, non vi saranno complicazioni,credo, sono capace di aderire alle superfici liquinde!>>. L'arbitro scomparve poco dopo che ebbe finito di parlare, dietro una sottilissima coltre di nuvolette, lasciando me e Pain da soli.
    A quel punto tutto l'arena tacette. L'unico rumore che si poteva udire era il leggero ronzio di zanzare e altri piccoli insetti. Io e il mio ormai avversario ci scrutammo per qualche secondo poi Pain mi disse una cosa che mi fece accapponare la pelle
    <<Conoscerai il dolore che c'è in questo mondo di ninja e solo dopo ti accorgerai che la strada che deciderai di seguire è la mia.>>
    Non capivo bene il significato delle ultime parole ma mi fecevo comunque accapponare la pelle. Mi convinsi che sarebbe stato meglio non darlo a vedere e quindi mi stampai un sorriso fittizio in volto, come per denigrare quello che mi aveva appena detto con voce seria e decisamente inquietante.
    Dopo questa battuta rimasi un po'spiazzato dalla velocità con il quale mi attaccò, magari quella frase era solo uno stupido diversivo; Vidi gli spiedi avvicinarsi, aspettai di vedere cosa succedeva, dato che avevo notato uno strano movimento con la mano del mio avversario. La risposta mi venne data quando della sabbia mi finì sui capelli e poi si depositò sul terreno; ormai gli spiedi erano troppo vicini per essere schivati e della ulteriore sabbia si avvicinava a me. Pensai velocemente a cosa poter fare per evitare quella sabbia e mi venne in mente uno stratagemma quasi elementare, molto facile da usare nelle condizioni nel quale si trova il campo. A quel punto composi il sigillo del cane e sussurrai
    <<Kawarimi no Jutsu>>
    così al mio posto venne colpito uno dei tanti pezzi di tronco che vi erano sul terreno.
    Ricomparvi un secondo dopo a circa 5 metri dalla mia precedante posizione, a una dozzina di metri da Pain,e a poco più di un metro dalle sabbie mobili, ovvero nella fascia di terreno compresa tra le sabbie mobili e la palude, dove vi era maggior stabilità.
    <<Bene! schivata riuscita! sebbene questa volta mi sia andata bene la tecnica della sostituzione non può essere usata molte volte con la stessa facilità, in uno stesso scontro, da adesso dovrò vedermela solo con le mie forze!>>
    A quel punto, mi ritrovai più motivato di prima a battere il mio senpai, non lo avevo mai chiamato così, ma credevo lo fosse data la differenza di età. Così portai la mano al porta Kunai e estrassi 3 shuriken e li lanciai in direzione di Pain, diretti al suo torace.
    Come contromossa era un bel po' blanda e abbastanza inefficacie se non ci facevo qualcosa per potenziarla un po'. Così decisi di utilizzare una delle prime tecniche che Kurawa sensei mi aveva insegnato dopo il mio diploma ovvero i Proiettili di suna.
    Riaffiorarono i ricordi di quando nei pomeriggi passati con il Sensei, imparavo le tecniche native di suna...
    Come sempre faceva un caldo bestia e mi stavo allenando nei proiettili di suna,appunto,e dopo che ebbi imparato a padroneggiare al meglio la tecnica il sensei mi disse <<Ricorda Akiji che questa tecniche sono più potenti degli Shuriken ma hanno più o meno lo stesso utilizzo: ovvero quello di dare a noi ninja la possibilità di studiare il nostro avversario e studiare una contromossa!>> e così stavo facendo; saggiare le caratteristiche di Pain era anche fondamentale nel gioco di squadra e dato che non ce ne aveva dato possibilità, se non all'interno di uno scontro, la ritenei una grande occasione.
    Stranamente mi resi conto che tutti quesi pensieri erano durati meno di un secondo, ma non volevo perdere ulteriore tempo e composi il sigillo del coniglio che serviva a avviare la tecnica e, sempre sussurrando dissi
    <<Arte della terra: Proiettili di Suna>>
    Si formarono 4 palle di sabbia, raccolta nelle sabbie mobili, che si disposero a rombo con la punta rivolt verso il terreno più allungata del normale, che tutto d'un tratto schizzarono via ad una velocità stratosferica.
    Però non mi tornava ancora un particolare: La sabbia uscita dalla giara di Pain che fine aveva fatto? Girai la testa verso il luogo dove avevo fatto la sostituzione e rendendomi conto che non era passato molto tempo capii che doveva essere ancora più o meno nello stesso luogo, per quanto veloce poteva essere.
    Dovevo capire quale era il raggio d'azione massimo nel quale la sabbia di Pain poteva agire.. ma come fare?? Mi venne un'idea non del tutto da gentiluomini; ma faceva al caso mio così dissi
    <<Dai Pain fammi conoscere il vero dolore!! Come lo ha conosciuto il tuo maestro!!>> non sapevo cosa fosse successo al suo maestro, ma ero sicuro che fosse una nota dolente nel passato di Pain, e mi sentii un po' male per averla toccata; ma lo dovevo fare, soprattutto se volevo capire di cosa era capace, anche a discapito di qualche bella ferita che mi sarei procurato se si fosse arrabbiato sul serio..


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione 1: Tecnica della sostituzione (azione non offensiva --> semplice 1)
    Azione 2: Lancio Shuriken (azione semplice 2)
    Azione 3: Proiettili di Suna (Tecnica)
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie illusorie, a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al potere delle tecniche del paese del vento il ninja della sabbia può generare proiettili sollevando prima la sabbia, la polvere ed il terriccio dal suolo e poi scagliandoli contro il nemico.
    L'effetto dell'attacco è di colpire punti precisi del nemico infliggendogli alcuni danni. La tecnica si presenta molto utile quando non si dispone più di shuriken o kunai.
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 4]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato:2
    Chakra rimasto/posseduto:19
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: 2 kunai, 4 shuriken 1 carta bomba 1 fumogeno 1 palla luce
    Posizione del Pg: nella fascia tra palude e sabbie mobili
    Distanza dall'avversario: circa 12M circa in diagonale

    Per il numero di azione mi sono basato su questo: "Azioni nel corso di un turno" (io ho 2 punti intellettivi)
    CITAZIONE
    2. Capacità tattiche medie (permettono di utilizzare una tecnica insieme a uno o due attacchi semplici); abilità oratoria base (permette di convincere piu facilmente qualcuno); senza questo livello non è possibile utilizzare armi nei Taijutsu.

    CITAZIONE
    In più ho chiesto in dubbi e mi hanno detto che potevo fare così..



    Edited by ¬ Hitman_Reborn95 - 6/7/2010, 12:51
     
    Top
    .
  7. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoAkijiiNinjaguidice

    Pain aveva incominciato il suo attacco verso akijii il suo compagno di team che per sfortuna si era dovuto incontrare con lui, aveva lanciato 3 spiedi diretti allo stomaco e alzato una quantità di sabbia che avrebbe utilizzato più tardi infine gli aveva scagliato addosso la sua sabbia.
    La sabbia stava cadendo addosso ad Akijii e sul terreno quando gli spiedi e la sabbia erano quasi arrivati a destinazione e l'avversario sembrava molto tranquillo come se avesse una tattica per schivare l'attacco imminente.
    Gli spiedi sono troppo vicini per schivarli, userà una tecnica sicuramente e sò già quale.... la SOSTITUZIONE!
    Akijii all'ultimo momento compose velocemente i sels per eseguire la tecnica della sostituzione, che riuscì perfettamente infatti quando il corpo del suo compagno venne colpito dagli spiedi scomparve trasformandosi in un pezzo di tronco che cadde subito al suolo, tutta via il suo attacco non era andato del tutto fallito perchè la sabbia che scese dal cielo andò a coprire la quercia e tanti macigni nelle vicinanze che gli avrebbe dato un bel vantaggio perchè se Akijii ci sarebbe finito sopra si sarebbe fatto male.
    Bene ora parte della zona calpestabile (macigni e la quercia) sono coperti di sabbia.
    Un colpo di vento fece muovere la tunica e i capelli di Pain che si guardò in giro e dopo qualche secondo vide riapparire Akijii sul suo lato sinistro proprio a un 1M dalle sabbie mobili, che estrasse molto velocemente 3 shuriken e li lanciò in direzione del petto di Pain e per finire dopo pochi istanti compose altri sigili e creò 4 palle di sabbia utilizzando la sabbia presente nelle sabbie mobili che senza perder tempo gli scagliò addosso, calcolando la direzione aveva mirato sempre al petto, dopo pronuncio delle parole molto forti nei confronti del suo avversario.
    Dai Pain fammi conoscere il vero dolore!! Come lo ha conosciuto il tuo maestro!!
    Quando pronunciò quelle parole Pain dentro di se si sentì scoppiare dalla rabbia, quel piccoletto aveva insultato l'onore del suo maestro e di tutti i ninja di Suna caduti per il suo stesso motivo in modo imperdonabile, non sapeva il dolore che avevano provato e che lui aveva provato nel perderlo e per quello stesso dolore che era diventato così, il dolore lo aveva fatto crescere e fatto diventare il ninja che era il quel momento, aveva già snche spiegato che non dovevano pronunciare il suo defunto sensei se no l'avrebbero pagata cara e Akijii aveva osato ripeterlo per troppe volte ma quella volta insulto anche cosa che Pain non poteva accettare in nessun modo.
    Come ha osato parlare di Karashi-sensei in quel modo?
    Se mi lasciassi soprafare dalla rabbia sarebbe fare il suo gioco ma non lascerò inpunito questo affronto, ma adesso pensiamo allora scontro.

    Non penserà che un attacco così possa ferirmi e poi perchè è andato vicino alle sabbie mobili?
    In ogni caso non devo sottovalutarlo avrà un strategia in mente, bene ho in mente qualcosa con cui lo punirò.

    Pain vide gli shuriken avvicinarsi sempre di più ma non lo proccupava affatto infatti molto velocemente e senza dare proppo nell'occhi spostò la mano sinistra in modo ordinario facendo sembrare che la spostasse per prendere qualcosa, ma invece ordinò alla sabbia presenti nelle sabbie mobili che si trovavano ad 1M dietro a Akijii di andargli a bloccarre le gambe indurendosi che quasi sicuramente lo avrebbero raggiunto facendo si che se l'avrebbe raggiunto la sabbia sarebbe continuata a salire fino al bacino indurendosi fino a diventare dura come roccia, subito dopo compose i seals per sostituirsi e dindo a bassa voce il nome della tecnica "Kawarimi no Jutsu" e rimase a guardare con uno sguardo maligno e fulminante il suo compagno.
    Gli shuriken andarono a segno colpendo il bersaglio prestabilito da Akijii, ma dopo pochi secondi il corpo di Pain esplose formando delle piccolo nuvolette di fumo e al suo posto comparve un pezzo di legno di medie dimensioni, dopo pochissimi secondi mentre il legno stava per cadere venne colpito di 2 priettili di sabbia che gli staccarono la corteccia disegnando 2 buchi sul tronco, mentre gli altri 2 finirono nell'acquitrinio.
    Facile come rubare le caramelle ad un bambino, però quei proiettili avevano molta forza devo stare attento.
    Ora tocca a me.

    Pain ricomparì su un macigno di medie dimensioni sul lato destro a 5M di distanza dal suo avversario ed a 3 M dalla sabbie mobili e sapeva già come agire, non si sarebbe trattenuto doveva fargliela pagare, estrasse 2 shuriken e utilizzando la sua sabbia li ricoprì completamente per poi scagliarli addosso dicendo a bassa voce "Shuriken di sabbia", al suo avversario mirando con 1 alla spalla destra che l'avrebbe danneggiata e rallentata nei movimenti rendendogli difficili tutti i movimenti con quel braccio, mentre l'altro sul fianco all'altezza delle costole che se sarebbe andato a segno avrebbe potuto anche rompergli una costola provocando ferite considerevoli.
    Ho analizzato la sua velocità di movimento ed è inferiore alla mia, e poi non riuscirebbe cmq ad evitare la sabbia da 1M distanza e infine gli ho lanciato gli shuriken di sabbia che sono molto più veloci e potenti.
    Dovrebbe bastare per un pivollo così, se nò userò il funerale del deserto.

    Dopo aver attaccato Pain richiamo la sua sabbia che aveva utilizzato nel precedente attacco e la fece spostare dietro ad Akijii che preso a schivare l'attacco imminente non se ne sarebbe accorto,la spostò in modo che se avesse schivato anche questo attacco sarebbe stato pronto ad attaccare.




    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: Mantenimento innata
    Azione 1: Uso tecnica della sostituzione
    Azione 2: Lancio shuriken di sabbia
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    CITAZIONE
    - Shuriken di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken aumenta leggermente insieme alla potenza.
    [Consumo: 5 x shuriken][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato:11 (10 per shuriken di sabbia e 1 per l'innata)
    Chakra rimasto/posseduto:12
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche:Calmo e concentrato
    Armi rimaste/possedute: 2K/4S/7Sp Rimanenti: 2K/2S/4Sp
    Posizione del Pg: Su un macigno
    Distanza dall'avversario: circa 5M



    Edited by scarlatto - 7/7/2010, 12:01
     
    Top
    .
  8. ¬ Hitman_Reborn95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    pensato
    Parlato altrui
    Parlato Akiji
    flashback


    Dopo aver pronunciato quelle parole, sul precedente sensei di Pain, mi resi conto che avevano sortito l'effetto da lui desiderato. Pain aveva una maschera di rabbia stampata sulla faccia, che gli conferiva uno sguardo decisamente più minaccioso di quanto non lo fosse già di suo. Sebbene la rabbia c'era ancora, notai che subito dopo la sua espressione cambiò, come se avesse trovato di nuovo laquiete mentale; il che non era affatto buono
    <<Speravo perdesse il controllo e si fregasse da solo con qualche mossa idiota, ma evidentemente dovrò riuscirci senza il suo aiuto...>>
    Intanto i miei attacchi si avvicinavano a lui sempre più rapidamente, e più si avvicinavano più possibilità c'erano per finire l'incontro al più presto, ma Pain sibilò qualcosa tra i denti e dopo avermi scrutato con i suoi occhi color del fuoco, con uno sguardo meligno, venne colpito dagli shuriken. Una nuvoletta comparve all'improvviso attorno al suo corpo che venne sostituito da un secondo tronco di legno. che velle colpito da 2 dei 4 proiettili di sabbia. Era la tecnica che avevo usato pure io qualche minuto prima e mi pensai
    <<La fantasia regna sovrana in questo campo!>>
    Mi guardai intorno, per trovare il luogo in cui Pain sarebbe ricomparso; non avrebbe potuto comparire alle mie spalle dato che non era possibile per noi genin coprire distanza così elevate solo con la tecnica della sostituzione, quindi capii che sarebbe riconparso a massimo 4 metri da me. Sbagliai di poco, perchè ricomparve in cima ad un macigno dal colore rossastro.
    In pochissimo tempo passò subito al contrattacco lasciando cadere la mano nel suo porta Kunai ed estraendo 2 shuriken.
    Poi fece una cosa che mi stupii: li ricoprì di di sabbia poi li lanciò. Credevo avessero perso velocità dato il peso maggiore ma non era così. Però il loro numero era decisamente basso per potermi impensierire seriamente, quindi poteva significare solo una cosa...
    <<Merda!>> dissi mentre notai che della sabbia stava salendo dalle sabbie mobili per finire dietro di me, lasciandomi senza vie d'uscita; o per lo meno senza una comoda scappatoia.
    Mi sentivo in trappola e le cose non facevano altro che peggiorare dato che la sabbia avrebbe potuto immobilizzarmi le gambe da un momwento all'altro.
    Mi ronzavano in testa tutti modi che potevo usare per scappare. La sostituzione non era possibile, la avevo usata da troppo poco tempo, invece il semplice tirare non sarebbe bastato se mi avesse preso.
    Avevo una sola scelta: ovvero la "schivata Gokudera"; questo nome bizzarro derivava dal fatto che a suna vi era un'altro genin con la mia stessa abilità Innata, di nome Gokudera Hayato, che mi aveva suggerito questa schivata un giorno che ci stavamo allenando insieme.
    <<vedi Akiji.. non sempre puoi renderti conto subito degli attacchi dei tuoi nemici e questi potrebbero paralizzarti o bloccarti; cosa faresti tu in queste situazioni?? io Ho inventato una schivata decisamente ottima in queste situazioni stai a vedere...>>
    Così disse quella volta e lo presi per matto, ma adesso lo ringraziavo con tutto il quore.
    Gli Shuriken erano ancora lontani, ma la sabbia che mi bloccava la strada e quella che mi voleva bloccare i piedi era decisamente vicina. Quindi scartai di lato, ma non feci in tempo e la sabbia mi bloccò la gamba interna, quella più vicina alle sabbie mobili.
    In quell'istante attivando la mia innata misi entrambe le mani nei contenitori per l'argilla esplosiva e iniziai a modellare 3 piccoli ragni dalla argilla che avevo impastato in pochi secondi. Quando il primo fu pronto non aspettai neanche un istante e lo lanciai vicino alla sabbia che mi si avvinghiava attorno alla gamba, a circa 1 metro e mezzo da me, prima che mi bloccasse anche l'altra gamba.
    Lo feci esplodere subito, nella speranza che la sabbia non fosse troppo dura da resistere all'esplosione e il mio desiserio si esaudì: la sabbia si staccò dalle sabbie mobili quasi immediatamente e gran parte di quella sulla mia gamba venne spazzata via, facendomi evitare così anche gli shuriken.
    L'onda d'urto fu abbastanza intensa da farmi liberare da quella presa e il fumo dell'esplosione mi fornii di una copertura sufficiente da poter lanciare sul terreno i restanti 2 ragni.
    Sempre per l'onda d'urto fui spazzato via per circa 5 metri ma caddi in piedi, e frenai con i piedi e una mano.
    <<Per mia fortuna sono abbastanza agile..>>
    Sebbene mi fossi liberato avevo riportato una leggera bruciatura sulla coscia, ma niente di preoccupante, ma non me ne accorsi finchè non cercai di rialzarmi. a quel punto la coltre di fumo si stava diradando e avrebbe rivelato i miei ragni che si stavano dirigendo verso Pain quindi estrassi la mia palla di luce dal porta kunai e la lanciai nella direzione dove pensavo che Pain fosse rimasto.
    <<Che motivo avrebbe di spostarsi se non vede niente... un ninja non si muoverebbe a casaccio, soprattutto in un campo di battaglia così ostile..>>
    Con lo stessso movimento con il quale lanciava la pallina mi riparai gli occhi compiendo così una linae a forma di arco dal basso verso l'alto.
    Mi trovavo ormai lontano dalle sabbie mobili ma non conoscevo l'esatta ubicazione del mio avversario, il che poteva rivelarsi un vero problema. Oltre a questo si aggiungeva la montagna di chakra ustao

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione 1: Cerco di schivare ma senza successo
    Azione gratuita: Attivazione Innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Il ninja può modellare argilla per creare piccoli animali (grandezza massima 1 metro).
    -Il ninja con l'utilizzo di chakra può far muovere o volare gli animaletti di argilla per una distanza di fino a 25 metri da se.
    -Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla a costo di 2 punti chakra.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione 2: Tecnica dei ragni d'argilla ( 3 ragni ) + esplosione di 1
    Azione 3: Lancio della "Palla di Luce"
    Tecnica 1 e relativo consumo di chakra
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ragni D'Argilla
    Tipo: HiJutsu
    Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili e scavare. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
    Un ragno è in grado di percorrere trenta metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    [Richiede: "Manipolazione dell'argilla LV 1"]
    [Consumo: 2 per ogni Ragno]
    [Massimo Ragni Generabili: Livello 1: 5, Livello 2: 8, Livello 3: 10 Livello 4: 15]

    Chakra consumato: 2 (attivazione) + 6 (ragni --> 2 x 3 ) + 2 (esplosione 1 ragno)
    Cahkra rimanente/posseduto: 19 - 10 = 9
    Ferite subite: Bruciatura sul polpaccio sinistro e sabbia indurita su parte del piede
    Condizioni psico fisiche: Stanco per il consumo di Chakra
    Armi rimaste/possedute: 2 kunai, 4 shuriken 1 carta bomba 1 fumogeno
    Posizione del Pg: nella fascia tra palude e le sabbie mobili ( più vicino alla palude )
    Distanza dall'avversario: circa 18M circa in diagonale (Ignota )

    CITAZIONE
    Per il le schivate ho applicato questo sistema:
    Shuriken e sabbia da dietro -->
    Sabbia "da cattura" --> destrezza Pain = 3 + effetto sorpresa / Riflessi Akiji = 3 --> visto in netto ritardo



    Edited by ¬ Hitman_Reborn95 - 7/7/2010, 23:18
     
    Top
    .
  9. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoAkijiiNinjaguidice

    Pain stava osservando il suo attacco che proseguiva tutto come secondo i piani e questo lo rendeva molto felice, non voleva ucciderlo visto che era indispensabile per il 2° team di Suna però non peteva perdonarlo per le parole offensive sul suo sensei.
    Bene dovrebbe funzionare contro un pivello simile (Hit lo sai che scherzo XD).
    La sabbia era ormai salita e stava per colpire quando Akijii se ne accorse ma non in tempo infatti la gamba destra venne intrappolata completamente dalla sabbia.
    Finalmente ci sono riuscito.
    I piani di Pain andorono in fumo quando il suo rivale attivò la sua innata e infilo tutte e 2 le mani dentro dei piccoli contenitori, le lascio dentro qualche secondo per poi estrarle con degli oggetti dentro di esse. Pain sapeva cose stava facendo il suo avversario, nell'accademia quando si era presentato aveva accennato ad avere l'innata della manipolazione d'arglilla, che possedeva anche Kurawa-sensei.
    Cosa vorra fare?
    Pain osservò attentamente e vide che nelle mani del compagno-rivale c'erano 3 ragni di piccole dimensioni, subito ne lanciò uno dietro di sè che esplose arrivato a una distanza di 1,5M. la sabbia che era compatta e indurita in un secondo sparii dalla gamba intrappolata come se fosse un vestito, questo lo lasciava un pò perplesso visto che l'oggetto lanciato era veramente piccolo però aveva spazzato via quasi tutta la sabbia, sembrava quasi un'ordigno di potenza elevata.
    Cosa sta succedendo?
    Avevo compattato e indurito la sabbia proprio perchè non si togliesse così facilmente.

    L'esplosione lo scaravento su un masso ma Pain non riuscì a vederlo, un gran polvero si alzò andando a coprire la sua visuale di entrambi i ninja, ma per fortuna gli era andata bene, nel momento d'esplosione non tutta la sabbia si era staccata e altra sabbia gli era finita addosso grazie all'onda d'urto quindi riusciva a percepiirla anche se poco e questo voleva dire che stava quasi uscendo dai 20M in cui poteva controllare le sabbia .
    Non so come sia possibile ma mi è sfuggito ancora una volta, anche se però avrà utilizzato molto chakra per potersi liberare quindi sarà quasi sicuramente stanco
    Mi è andata bene che non tutta la sabbia si sia staccata così almeno posso sapere dove si trova!
    Bene però questo non rassicura quando gli ho visto le mani in tutte e due c'era dell'argilla, quindi ci saranno altre bombe in giro e magari come quella di Kurawa-sensei che si possono muovere.
    Devo stare attento.

    La sabbia sul corpo di Akijii rilevò la posizione del nemico anche se non riusciva a vederlo sapeva dove era e questo era un bel vantaggio. il suo avversario si trovava a circa 18M davanti a lui. Qualche istante dopo il fumo inizio a diradarsi e riuscì ad intravederlo, si trovava su una roccia di medie dimensioni si era spinto verso la palude e il terreno era coperto da molti macigni abbastanza vicini tra di loro che poteva sfruttare. Il suo rivale stava estrendo qualcosa dal porta kunai molto velocemente, si trattava di una "palla di luce" un oggetto in grado di abbagliare l'avversario per un buon periodo di tempo per permettere all'utilizzatore di colpire indisturbato.
    Pain che riuscì di poco a vederlo lanciarla si ricordò che aveva con sè dei fumogeni e in quello stesso momento gli venne in mente una strategia abbastanza buona che poteva utilizzare.
    Pain prese molto velocemente il fumogeno dal porta kunai posto alla vita sotto la tunica si spostò sull'estremità del macigno e lo lanciò nel mezzo, appena toccò terra una grandissima nube di fumo nero si creò andando a coprire 2 o 3 massi compreso il suo.
    La luce della palla di luce filtrava parzialmente nella nube e questo impedì di accecarlo, dopo pochissimi secondi Pain compose i seals per eseguire la moltiplicazione e creò un clone illusorio identico a lui che sapeva già cosa fare.
    Andiamo!
    La copia saltò sul masso accanto e alzando di poco le braccia facendo conguengere le mani come se si stesse preparando per un jutsu pericoloso, quando la nube si sarebbe diradata aspettando pochi secondi in modo che Akijii l'avrebbe visto, sarebbe iniziato a saltare sui macigni verso le sabbie mobili per poi curvare su di lui sempre con le mani nella stessa posizione, ma in realtà il suo scopo fungeva da esca facendo in modo che quando la nube sarebbe diradata l'avversario si sarebbe chiedersi cosa stesse facendo e nell'incertezza lo avrebbe fatto attaccare dai ragni restanti nell'arena.
    Quando la copia iniziò a muoversi anche il vero Pain incominciò il suo attacco per mettere fine a questo scontro, concentrò velocemente il chakra sulla piante dei piedi e saltò dal masso atterando dolcemente sull'acqua che a così poca distanza emanava un odore ancora più insopportabile che entrava nelle cavita nasali riempiendolo di un odore schifoso. Ma questo non fermò Pain che sfruttando l'effetto del fumogeno si spostò in diagonale a grande velocità ma con passo furtivo diretto al macigno in direzione obliqua al sua,dopo a quello avanti al precedente senza fare rumore portandosì a 6M sul lato destro ad Akijii(non dove ci sono le sabbie mobili e i tuoi ragnetti), così da non poter farsi individuare e rimase nascosto dietro al macigno.
    Quella parte dell'arena lo aveva graziato dandoglila fortuna che tutti i macigni erano abbastanza alti per poter nascondersi dietro, aspettò fino a quando la nube si fosse diradata poi estrasse sempre velocemente un kunai e una carta-bomba che subito avvolse al manico mimetizzandola.
    Ora!
    Qualche secondo dopo che vide scomparire la nube e la sua coppia al'opera lanciò il kunai mirando hai piedi, mentre con la mano libera ordinò alla sabbia presente sul retro del corpo avversaio di creare molti sottilissimi e piccoli aghi di sabbia, che si sarebbero infilzati a ripetizione senza fermarsi facendo sembrare che il jutsu della copia fosse reale, nel frattempo che il suo rivale si sarebbe chiesto cosa stesse succedendo ed a provare a togliere gli aghi sarebbe stato colpito dal kunai-bomba che sarebbe stato fatto esplodere ad 1M da lui provocandogli serie ferite.
    Questa volta non riuscirò a prenderlo.
    Pain dopo aver lanciato il suo attacco rimase a guardare tutte la suo fasi sperando che l'avrebbe preso, rimanendo nascostò dietro al macigno.





    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: Mantenimento innata
    Azione 1: Lancio fumogeno e creo la coppia
    Azione 2:mi muovo sul Acqutrinio e lancio kunai-bomba
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato:2+1
    Chakra rimasto/posseduto:9
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche:Calmo e concentrato
    Armi rimaste/possedute: 2K/4S/7Sp Rimanenti: 1K/2S/4Sp
    Posizione del Pg: nascosto dietro un macigno
    Distanza dall'avversario: circa 6M

    SPOILER (click to view)
    2 cose che non sono chiare Hitman:

    - la sabbia la muovo prima di sostituirmi quando tu finisci di attaccare e non dopo così te ne accorgi.
    -
    CITAZIONE
    Lo feci esplodere subito, nella speranza che la sabbia non fosse troppo dura da resistere all'esplosione e il mio desiserio si esaudì:

    La sabbia era compattata e indurita parecchio con un piccolo ragno di argilla non credo la spazzi via tutta lasciandoti libero così per magia cmq ho postato non guardando a questi dettagli.

    Se non hai capito qualcosa aspeta a postare che quando torno ti spiego.
     
    Top
    .
  10. ¬ Hitman_Reborn95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2 cose che non sono chiare Hitman:

    - la sabbia la muovo prima di sostituirmi quando tu finisci di attaccare e non dopo così te ne accorgi.
    -
    CITAZIONE
    Lo feci esplodere subito, nella speranza che la sabbia non fosse troppo dura da resistere all'esplosione e il mio desiserio si esaudì:

    La sabbia era compattata e indurita parecchio con un piccolo ragno di argilla non credo la spazzi via tutta lasciandoti libero così per magia cmq ho postato non guardando a questi dettagli.

    Se non hai capito qualcosa aspeta a postare che quando torno ti spiego

    SPOILER (click to view)
    1- io non leggo da nessuna parte che sposti la sabbia dietro di me dopo che sono valato via con l'esplosione.

    2- i ragni non sono piccoli anzi nell'infiltrazione deidara li usa per mettere k.o. delle guardie e i ragni ricoprono 3/4 della schiena dei poveretti...

    3 la copia non può fare quelle cose essendo un'illusione
     
    Top
    .
  11. ¬ Hitman_Reborn95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    pensato
    Parlato altrui
    Parlato Akiji
    flashback
    Suoni vari

    La palla di luce uscii dalle mie mani, ma non portò a termine il suo compito. Il suo effetto venne neutralizzato da un'altra pallina del tutto simile ma con l'effetto opposto, ovvero un fumogeno.
    Questo non lo avevo previsto, ma mi faceva guadagnare un po' di tempo. La sabbia sulla gamba faceva sempre meno male <<Deve essere abbastanza distante da me se sta iniziando a perdere potere...>>
    I ragni erano uno dietro di me di circa 2 metri e uno avanti di una dozzina al massimo, con un lieve pensiero li feci convergere al metà strada e mi preparai psicologicamente al contrattacco avversario. Il fumo si stava diradando quando da sopra ad una roccia mi apparve Pain intento a frugare nel suo porta Kunai. Il sole era ancora alto nel cielo e i suoi raggi mi battevano sulla faccia e Pain era avvolto da un'alone di polvere nella quale filtravano i raggi del sole e la sua figura si stagliava alta sopra quel sasso.
    Erra uno spettacolo inquietante e decisamente Bello allo stesso tempo, ma era èpur sempre il mio avversario a mi misi in posizione di difesa, con la gamba destra pronta a fare leva per iniziare a correre il prima possibile, nel caso ce ne fosse stato bisogno.
    Però in quella figura dall'aspetto indecifrabile non tornava qualcosa, un piccolo particolare, qualcosa di ovvio ma fondamentale... Ma certo! L'ombra! Quel Pain non ha l'ombra! E' un bushin, è innoquo.. Ma allora l'altro Pain dove è? Non miporta Reggiamo il gioco!>>
    Iniziai a correre come un forsennato in direzione di Pain, o meglio dei Bushin di Pain, quando scagliò un kunai con una carta bomba. <<Anche quella dovrebbe essere un'illusione, ma per non rischiare inutilmente la pelle...>> mi abbassai fulmineamente iniziando a scivolare come un giocatore di baseball che vuole arrivare prima alla base, alzando così un polverone di sabbia. Oltre allo scivolare per abbassarmi utilizzai quella posizione per cercare di togliere altra sabbia dalla mia gambe, frenando con essa.
    Non mi preoccupai più del Bushin ma di scovare il vero Pain. Stavo ancora scivolando quando notai che c'era un'altra cosa di cui preoccuparsi: un'ondata di piccolissimi aghi di sabbia era alla mia caccia ( almeno così ho capito, e ho capito ben poco)
    Avevo da poco sorpassato i ragni con la scivolata e mi rimisi in piedi. I ragni non si mossero, dovevano aspettare l'ondata e aggrapparsi ad essa, e quando furono abbastanza vicini BOOOM, un'esplosione coinvolse tutto il gruppo di aghi, ma non avevo tempo di guardare il risultato, mi bastava aver rallentato la loro avanzata. Intanto avevo individuato un gruppo di massi dove potermi rifugiare, a circa 2 metri da me, dopo una scivolata di pressapoco 3 metri e mezzo.
    Decisi di guadagnare Tempo e infilai le mani lei marsupio porta argilla e preparai un passero in men che non si dica. ero a meno di mezzo metro dai massi quando mi accorsi che dietro i massi vi era Pain, il mio avversario e invece che cambiare direzione come mi consigliava di fare la mia mente presi il coraggio a 2 mani e infilai la mano nel porta kunai e estrassi proprio una di quelle armi.
    Non sapevo cosa stessi per fare ma non stavo più ragionando da un pezzo.
    tutto quello che facevo lo facevo per dimostrare a me stesso e a tutti gli altri, Pain compreso, di che pasta ero fatto e anche se ero più giovane dei miei compagni di squadra non gli ero da meno. Mi scagliai sul mio avversario inconsapevole se mi avesse visto oppure no e inconsapevole della presenza o meno di trappole.
    Non volevo fargli del male ma nel caso avesse opposto resistenza il mio asso nella manica era il piccolo passerotto da me precedentemente creato; aveva un volo silenzioso e delicato, quasi impercettibile, il che faceva di esso una grande arma, potenzialemete mortale se non si avevano i riflessi pronti.
    La mia taccica, se così si poteva definire, era elementare. Consisteva nel tenere impegnato Pain con entrambe le mani in modo da non fargli usare la sabbia e aspettare che il passero gli si posasse sulla spalla, o gli volasse a distanza talmente ravvicinata da costringerlo alla resa. Ero così carico che nel sangue c'era talmente tanta adrenalina che se non avessi avuto un po' di auto controllo sarei scoppiato. E in quel momento pensavo:
    Io che anche al campo d'addestramento non facevo altro che pensare a strategie complicate adesso mi ritrovo ad attaccare un ninja con più esperienza di me con un'attacco non studiato e quasi frontale? Come sono cambiato!>> detto questo uscii allo scoperto e gridando menai il primo fendente dall'alto in basso con il mio Kunai, mandando indicazioni al passerotto che si librava in cielo, sopra il campo dove uno di noi alla fine di quell'attacco sarebbe stato proclamato vincitore.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Riepilogo
    Azione 1: corsa + scivolata
    Azione gratuita: Mantenimento innata + esplosione 2 ragni sugli aghi
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Il ninja può modellare argilla per creare piccoli animali (grandezza massima 1 metro).
    -Il ninja con l'utilizzo di chakra può far muovere o volare gli animaletti di argilla per una distanza di fino a 25 metri da se.
    -Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla a costo di 2 punti chakra.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione 2: Tecnica dei passeri d'argilla
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Passeri D'Argilla
    Tipo: HiJutsu
    Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione è in grado di causare un danno medio.
    Un Passero è in grado di percorrere sessanta metri in un turno, un passero può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    [Richiede: "Manipolazione dell'argilla LV 1"]
    [Consumo: 4 a passero]
    [Massimo Passeri Generabili: Livello 1: 2, Livello 2: 4, Livello 3: 5, Livello 4: 6]

    Azione 3: Attacco con kunai
    Tecnica 1 e relativo consumo di chakra: 4 + 2 esplosione 3 ragni = 6
    Cahkra rimanente/posseduto: 9 - 6 = 3
    Ferite subite: Bruciatura sul polpaccio sinistro e poca sabbia indurita su parte del piede
    Condizioni psico fisiche: Deciso a terminare li l'incontro
    Armi rimaste/possedute: 1 kunai, 4 shuriken 1 carta bomba 1 fumogeno
    Armi in mano: 1 kunai
    Posizione del Pg: dietro i massi dove vi era Pain
    Distanza dall'avversario: 1 metro circa

     
    Top
    .
  12. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Post 1 (ingresso arena) scarlatto 7.6
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico:6.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari:9
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento:7.5
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio

    Post 1 (ingresso arena) ¬ Hitman_Reborn95 7.5
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico:6
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari:9
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento:7.5
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio

    Post 2 (Primo post Battaglia) scarlatto 6.75
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico:7.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari:7
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento:6.5
    4)Duello o battaglia:6
    Giudizio

    Post 2 (Primo post Battaglia) ¬ Hitman_Reborn95 6.75
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 6.5
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 6.5
    4)Duello o battaglia: 7
    Giudizio

    Post 3 (Secondo post Battaglia) scarlatto 7
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 6.5
    4)Duello o battaglia: 7
    Giudizio

    Post 3 (Secondo post Battaglia) ¬ Hitman_Reborn95 6
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 6
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 6
    4)Duello o battaglia: 6
    Giudizio

    Post 4 (ultimo post Battaglia) scarlatto 6.75
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 6
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 6.5
    4)Duello o battaglia: 7
    Giudizio

    Post 4 (ultimo post Battaglia) ¬ Hitman_Reborn95 5.6
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 4
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 6
    4)Duello o battaglia: 6
    Giudizio

    Voto Finale scarlatto: 7
    Voto Finale ¬ Hitman_Reborn95: 6.46

    CITAZIONE
    scusatemi ma è tardi e sono stanco...se volete, i giudizi ve li scrivo domani



    prendete 25 punti exp a testa, 50 ryo hitman e 100 scarlatto...inoltre i punti energia vanno in base alla media
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    alle modifiche sulle schede ho già provveduto io!!

     
    Top
    .
12 replies since 30/6/2010, 19:35   576 views
  Share  
.
Top