2° Fase del Torneo - 2° IncontroCONCLUSO

Himeko Otonashi VS Yoko Kurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benvenuti alla 2° Fase del Torneo, complimenti per essere arrivati fin qui.
    Come deciso il campo in cui si effettuerà il torneo si trova a Kumo, il 12.07.2010.
    L'arena in cui vi scontrete sarà un'area rettangolare 80x60
    E' un terreno abbastanza spoglio, sono presenti alcuni alberi nella zona ovest (circa 10) e un laghetto pochi metri a fianco agli alberi..il resto del terreno è sono prato con alcuni pezzi sabbiosi come zolle di 1 metri di raggio ogni 5 metri di prato
    La giornata è stupenda, c'è il sole ma non a molto caldo perchè una leggera brezza portata dalle montagne non fa sentire l'afa.

    CITAZIONE
    A questa sfida parteciperanno Himeko Otonashi VS yoko kurama
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere inferiore ai 20 righi.
    Come prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario (in questo primo post si accetteranno anche un minimo di 10 righi ma sarà comunque elemento per il voto finale). appena avrete postato DARO' IO IL VIA ALL'INCONTRO.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buon Torneo.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko parlato
    Ryoma (Papà) parlato


    Per fortuna le ferite si dimostrarono meno gravi del previsto, rimasi ricoverata solo qualche giorno.
    Mentre ero nel mio letto d' ospedale venni a sapere 2 cose sconvolgenti:
    la prima era che Akiji e Pain si erano scontrati al primo turno.
    COSA?..ma com'è possibile? sono compagni, siamo compagni di squadra non......è un torneo!, prima o poi sarebbe successo!, non avevo mai pensato a un eventualità del genere!!
    mi sentii lo stomaco chiuso, Affrontare Akiji o Pain??.... a parte che Pain MI FA ANCORA UN PO' DI PAURA!..ma sono i miei compagni di squadra!, AMICI ( ....almeno spero che loro mi considerino tale..per me lo sono!!) non..no.non sò se ci riuscirei.
    Il loro incontro si era tenuto dopo il mio, ero in ospedale allora, mi sarebbe piaciuto andare a tifare .....per chi?? chi avrei tifato??, penso alla mia "esibizione" all' incontro di Naozumi, mamma che vergogna!! come ho fatto a farmi convincere?...e poi COME MAI AVEVANO UNO STRIMINZITO COSTUME DA CHEERLEADER DELLA MIA TAGLIA (QUASI!...ERA LEGGERMENTE STRETTO AL ............... IO VI ODIO!, NON CAPISCO COSA CI TROVINO I MASCHI IN "VOI"?? ) CON LORO????
    ....................meglio non pensarci!!
    però avrei voluto vederli...
    La seconda notizia era il nome del mio avversario:
    Yoko Kurama!
    devo ammettere che all' inizio il nome non mi disse nulla.
    Possiede il Rinnengan..ancora nulla..l'abilità oculare SUPREMA!.......abilità oculare?? un attimo! RINNENGAN? qualcosa mi ronzava nella testa di informe e vago, ricordi di cose lette, sentite...........................NONONONONONONONONONONONOOOO!!!!!!!!!!!!! Ma non ..non era una leggenda??...cioè le leggende NON ESISTONO! servono solo a .......lo sguardo di mio padre mi trafigge da parte a parte l'ho visto all' opera, è giovane e ancora non lo controlla a pieno, ma è forte!, molto!, e se sarai ancora cosi remissiva... mi sto vergognando, devo aver dato uno spettacolo INDECENTE al mio primo incontro, che ancora mi chiedo come ho fatto a vincere!, non avrai molte possibilità cerco di guardare gli occhi di mio padre ma all' improvviso la sua mano, grossa, pesante e....rassicurante mi accarezza la testa ma nulla è impossibile!! sul suo viso appare un sorriso caldo, insospettabile, lui è "IL DRAGO DI PIETRA" eroe di guerra , guerriero temuto e rispettato, NESSUNO PENSEREBBE CHE SAPPIA SORRIDERE!!!
    è questione di volontà! e di coraggio! CHI OSA VINCE! CHI OSA VINCE

    mancano ancora 2 ore al mio incontro, YOKO? RINNENGAN??
    UN ALTRA ABILITA' OCULARE??... e poi?? UNA FORZA PORTANTE??
    nonpensarci!!
    Ieri ho fatto shopping con mia madre e Hokuto-sempai (loro e Koji sono arrivate 3 giorni fa, mi ha sollevata vedere mia madre, un suo sorriso mi basta sempre per rilassarmi e Hokuto-sempai ha sempre avuto un effetto terapeutico su di me!, saperla qui mi rincuora! ...mi era mancata in questi giorni!) , i miei vecchi vestiti non erano così mal ridotti come parevano!!, la giacca fu riparata quasi subito ed è tornata come nuova, le calze e la gonna invece erano inutilizzabili, quindi ho dovuto ricomprarmeli nuovi....ne ho aproffittato anche per prendere qualcosa di carino!, intanto PAGA PAPA' !!!
    Ieri andai anche a trovare Akiji e Pain.
    Inizio da Akiji, Spero Pain non si offenda,............meglio che non lo venga a sapere!, no..non sò come la prenderà, cioè, siamo compagni...però....ancoraunpochinodififamelafa!!...
    Quando vidi Akiji lo salutai calorosamente, ma la sua reazione , mi spiazzò, rimase fermo difronte a me , muto, il cuore mi si spaccò in due e lo abbracciai.
    Anche se piu' giovane di me già mi superava di qualche centimetro.
    Sentii qualcosa di caldo sulla guancia...lacrime?? mie o..?.. mi staccai leggermente da lui , gli sorrisi e con un gesto materno gli portai la testa sul mio petto..doveva essere un gesto innoquo, naturale.......materno appunto! ma quando mi resi conto di COSA STAVO FACENDO iniziò a girarmi la testa, ohmamma!ohmamma!ohmamma!ohmamma!ohmamma!....lo allontanai delicatamente,...... insomma IO lo stavo abbracciano... se lo avessi spinto m'avrebbe presa per pazza, e ,imbarazzatissima, lo guardai negli occhi io....non.....cioè...!!! non è successo nulla!...insomma ...non abbiamo fatto nulla di...... ero tentata di scappare ma rimasi ferma, in silenzio, finchè questo non divenne insopportabile Akiji mi dispiace per il tuo incontro..spero non abbia frainteso!
    Con Pain fu molto piu' distaccato congratulazioni per la vittoria!! ..e pensai se fosse stato lui al posto di Akiji, come mi sarei comportata??..lo avrei abbracciato?? consolato?? alzai lo sguardo nonguardareipercingnonguardareipercingnonguardareipercing e notai un' ombra triste nei suoi occhi, la stessa che ancora al primo giorno di scuola mi turbò!! non sò nulla di lui!, del suo passato!..ha accennato qualcosa ad Akiji, tra appartenenti dello stesso sesso c'è sempre una confidenza maggiore................ Se fosse stato Pain e non Akiji , io.....................................................SI!!! mi sarei comportata nello stesso modo!

    Entrai nel ring e lo osservai, ANCORA PIU' GENTE DELL' ALTRA VOLTA??......nonpensarcinonpensarcinonpensarci !...concentrati!!..
    Il tuo avversario è tosto, e ha un innata rarissima , per non dire unica......................... ok! .... dovrei andare in bagno a cambiarmi!..
    CALMATI!!!....respira,inspira,respira...il cuore sta rallentando.....
    Riguardo gli spalti e vedo mio padre appoggiato a un pilastro della copertura vicino al KAZEKAGE e poche file piu' in basso mia madree mio fratello che tiene la mano a Hokuto-sempai!!...sono ufficialmente fidanzati, lei passa piu' tempo a casa nostra che alla sua, eppure vedere Koji ,anche solo tenerla per mano ......... mi turba!!
    NON DEVO PENSARCI!!, ora devo affrontare un incontro difficile! ..mi tremano le gambe....contro un avversario fortissimo....
    NON POSSO DISTRARMI!!!

    Edited by white eye princess - 14/7/2010, 11:52
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 2



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yusuke

    Questa notte Yoko Kurama l’ha passata facendo un sonno molto tranquillo, insolitamente tranquillo, soprattutto perché appena sveglio si sarebbe dovuto preparare per il suo secondo incontro del Grande Torneo, nonostante tutto lui sembrava davvero rilassato, dopo la vittoria contro un avversario del calibro di Keigan sapeva che impegnandosi a fondo sarebbe potuto passare anche oltre la seconda fase del torneo, questa sicurezza non era eccessiva visto che continuava a temere il proprio avversario, soprattutto dopo che era venuto a conoscenza della sua vittoria contro un ninja possessore del Byakugan, un’arte oculare potentissima.

    E così è già ora di alzarsi…non ho voglia, ho troppo sonno!
    Coraggio, che mi devo preparare per l’incontro di oggi, allora combatterò contro un ninja di Suna che possiede il controllo della sabbia, dovrò stare molto attento, poi se è riuscita a sconfiggere il Byakugan deve essere davvero potente…speriamo bene…

    Yoko cominciava così a svegliarsi per bene ed a vestirsi, dopo essersi lavato per bene si spostò verso la porta ed uscì da casa diretto verso il chiosco dell’amico Yusuke Urameshi, stamattina si era svegliato con una voglia matta dei manicaretti provenienti dal chiosco dell’amico

    Chissà se ha già preparato qualcosa, spero di si visto la quantità di turismo che ha portato a Kumo il torneo, poi lui ha sempre avuto un gran fiuto per gli affari.

    Dopo qualche minuto arrivò a destinazione e vide che c’era addirittura la coda, erano solo le nove del mattino ma aveva già diciotto persone prima di lui

    Dannazione, non ho così tanto tempo, tra un’ora inizia il mio incontro!

    Per fortuna l’amico lo vide e lo fece passare dal retro

    Grazie Yusuke, sei un amico!
    Figurati Yoko, poi so che tra non molto avrà inizio il tuo secondo incontro, non potevo farti aspettare!
    Sei il migliore, davvero
    Senti ti offro questo piatto speciale, fatto da me in persona, si tratta di un insieme di cibi particolarmente energetici uniti tutti in una sola piccola torta, il gusto è ottimo e ti da una gran forza!
    Davvero? Allora la assaggio subito...

    Cominciò a mangiare con gusto il prelibato piatto offertogli da Yusuke e tra un boccone e l’altro i due si scambiavano delle parole riguardanti le tattiche del torneo o le ricette segrete

    Finito! Sono sazio e soddisfatto, ribadisco Yusuke, tu sei il migliore!
    Grazie Yoko, sono contento che ti sia piaciuto, davvero.
    Scusami ma adesso devo proprio andare via, l’arena è abbastanza distante quindi non voglio correre il rischio di arrivare tardi
    Giusto, non si fanno mai aspettare le ragazze!

    Yoko Scappò di corsa e si incamminò in direzione dell’arena, dopo un quarto d’ora arrivò all’ingresso, arrivò fino a dentro il terreno dove avrebbe avuto luogo il combattimento ma vedendo che non c’era ancora nessuno decise di aspettare a fare la sua entrata ufficiale.
    Fece comunque in tempo ad intravedere il campo, erano presenti zone sabbiose, alberi e gli sembrò di vedere un laghetto, cominciò a studiare bene come muoversi per non cadere in trappole dell’avversario ed escogitò un piano, la sua tattica poteva funzionare, almeno lo sperava.
    Dopo qualche minuto fece il suo ingresso una ragazza, il suo avversario, portava una giara sulle spalle da cui traboccava della sabbia intrisa di chakra, appena la vide entrare sentì un brivido sulla sua pelle, la sua salivazione si era azzerata ma non capiva il motivo

    Come può una ragazza così bella essere tanto forte da batte uno Hyuga, non ci posso credere, lei sembra l’incarnazione del mio ideale di donna, bella e letale…

    Comprese da cosa fossero portati i brividi, questa ragazzi gli piaceva e non poco, non gli interessava della benda, quasi non ci fece caso, la sua attenzione cadde sul suo leggiadro e sinuoso corpo, sembrava quasi un’opera d’arte

    Come faccio a combattere contro di lei, è così angelica, non posso farle del male, non voglio!
    Che cosa crudele, devo scontrarmi contro di lei, non è giusto!

    Non voleva fare del male alla giovane ed attraente ragazza, ma il torneo era il torneo così dovette rassegnarsi a combattere per la vittoria proprio contro colei che gli aveva fatto battere il cuore dopo tanto tempo, non avrebbe mai voluto ma non combattere sarebbe stata una mancanza di rispetto verso Keigan.

    Dai entriamo che così cominciamo il combattimento, ma soprattutto così potrò conoscerla e vederla bene da vicino


    Sentì che il pubblico fece un applauso per la sua entrata, per lo più erano i suoi concittadini che gli davano coraggio, ma non ci fece tanto caso, la sua attenzione era verso di lei, Himeko, le si avvicinò per stringerle la mano e presentarsi

    Ciao io sono Yoko Kurama, piacere di conoscerti

    Disse con voce un po’ tremolante mentre le stringeva la mano

    Speriamo che non si accorga del mio imbarazzo, altrimenti la situazione diventerebbe ancora più imbarazzante!

    Attendeva con ansia che la bella Kunoichi si presentasse a sua volta, la sua mano tremava per la paura, non di perdere ma di fare una brutta figura con lei.

    Dai Yoko che ti succede, non ci si comporta così, è davvero da dilettanti!
    Basta, riprenditi!


    I suoi pensieri erano confusi, dentro la sua testa vorticavano tantissime cose, la bellezza di Himeko, la sua pericolosità, il dover vincere l’incontro, dover fare bella figura con tutti e soprattutto con lei, era davvero confuso e questa cosa era nuova per lui, non gli era mai capitato.

    Ma proprio adesso, durante il secondo incontro del torneo mi doveva capitare?
    Ma quindi i colpi di fulmine esistono davvero?

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    "Bene ragazzi, benvenuti al secondo grande torneo ninja, compliementi per essere arrivati fino a qui. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."

    L'arbitro si allontanò scomparendo in una nuvola di polvere ed i due avversari rimasero a scrutarsi per qualche secondo, la battaglia era gia iniziata.
    CITAZIONE
    Avete 3 post, alla fine dei quali dichiarerò il vincitore.
    Ogni post non può essere inferiore alle 20 righe.
    Infine si descriverà l'uscita dal campo come ultimo post, dopo che avrò dichiarato il vincitore.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko parlato
    Yoko parlato
    arbitro parlato

    Applausi? come mai?? .... cavolo!... è vero! ..Yoko è di KUMO!!, "gioca in casa"..... un altro vantaggio! , come se ne avesse bisogno!!
    Il fragore è incredibile....ma quanta gente c' è sugli sp..??.....!!! TROPPA!!!, il rumore degli applausi mi rimbomba nello stomaco , sono L'AVVERSARIA! il begnamino di casa , con TUTTO il pubblico dalla sua parte ( i miei compaesani sono pochi e anche se cercano di esser il piu' rumorosi possibile ...sono un sussurro di vento...in mezzo a una bufera!!.l )
    sta entrando sul Ring!!.....mi rendo conto che sono stata fortunata che non mi abbiano fischiato finora!!

    Bianco!
    il vestito, la carnagione..i capelli, tutto in lui era bianco!
    I capelli lunghi e argentati ondeggiavano nel vento....un' apparizione!, uno spirito benigno! ..un dio minore... etereo e splendente! Qualsiasi cosa ma NON UN UOMO! (ok ....RAGAZZO!!).
    L'aspetto è di uno Potente!! uno MOOOLTO Potente.....spero che non si accorga che mi sono fatta la p.....Ciao io sono Yoko Kurama, piacere di conoscerti
    ..?? la sua voce??....ora che mi è vicino mi rendo conto di quanto sia giovane!!...e mi porge la mano!!
    ..............VUOLE STRINGEMI LA MANO?......"ciao"??...quasi sorrido, è solo un gioco!, il torneo è solo un gioco! l'agitazione e la paura mi aveva fatto dimenticare che infondo E' SOLO UN GIOCO AMICHEVOLE....vinca il migliore e cose così!!, gli stringo la mano... il piacere è mio! sono Himeko Otonashi... .... I SUOI OCCHI??...sapevo che possedeva il Rinnengan ...e che è un abilità oculare INNATA..ma I SUOI OCCHI!!...il loro colore, e quelle...non sò come chiamarle!...sono IMPRESSIONANTI!!..se i Byakugan mi avevano "affascinato" questi mi incutevano....RISPETTO!.....e poi....vedo qualcosa ..Tristezza?......rammarico?....è una cosa che ho riscontrato in molti ninja, anche della mia età!..quasi mi vergogno a pensare alla mia infanzia felice!!........è una mia impressione o è arrossito?? KAWAIIII!! checarino!! è emozion ......??... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NONONONOOOOO!! ... non può, cioè ..... i suoi occhi hanno capacità incredibili, .....innumerevoli capacità.... e se avesse pure quella di......mi sento il viso andare in fiamme !!! ...sarei tentata di "coprirmi"...ma mi sta ancora tenendo la mano!!...piccolo p...cerco di piegare le gambe in modo da "nascondere" ...... che espressione da.....!! nononononono!!! è solo un bamb....quello non è uno sguardo da bambino!!!...forse mi sto immaginando tutto io !!!, penso d' aver cambiato colore 2 o 3 volte......SIIi!! mi sto immaginando tutto!! insomma è solo.....è solo un ragazzino che subisce le prime , scombussolanti, avvisaglie della pupertà!!!.....ohmamma!!...sono i "peggiori" !!!!
    Quando finalmente mi lascia la mano ho il viso viola !!...gli sorrido, cercando di nascondere l'imbarazzo.....anche se non avesse la capacità di......mammachevergognaaaa!!......mi ha GUARDATA!!...MI HA LETTERALMENTE SPOGLIATA CON GLI OCCHI!!...non riesco a restare concentrata!!


    "Bene ragazzi, benvenuti al secondo grande torneo ninja, compliementi per essere arrivati fino a qui. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore."
    ....Di nuovo?? anche l'altra volta non mi ero accorta della presenza dell' arbitro....MALEMALEMALE!!..Rimani concentrata!..questo è forte!!......ha il viso paonazzo??...non starà ancora...?? ......nonpensarci!!! è uno scontro..un duello!, pensa a come affrontarlo!...il primo incontro sono stata troppo Passiva!, ho avuto fortuna!....non ripeterò 2 volte lo stesso errore!!.......NON GUARDARMI COSI'!!!! ..LATESTAGIRAGIRAGIRA!!...rilassati!, calma!....MA SE CONTINUA A GUARDARMI CON QUELL' ESPRESSIONE!!!.........punta l' obbiettivo..pensa a come affrontarlo, libera la mente!!....così! ..SENTO I SUOI OCCHI SULLA MIA PELLE!!!!........non distrarti!!...OK! COSI'!!!....pensa a una strategia!....non devo lasciarlo respirare....non devo permettergli di controbattere! come potrei iniziare? potrei attaccarlo direttamente con il Taijitsu....la cinghia della giara mi sfrega sul collo ...no!!...sono sicuramente piu' lenta di lui! mi eviterebbe...a meno che.....Gli occhi sono il suo punto di forza!.......LA SMETTI DI GUARDARMI CON QUELL' ESPRESSIONE!!!....è ...imbarazzante!!!!..non devi pensarci!!....strategia!, tattica, noto solo ora le macchie di sabbia sparse qua e là sul campo di battaglia!
    Sicuramente saprà della mia dote innata!!, sicuramente avrà pensato a come evitarla!!, a come "ritorcemela"contro!!.........non posso guardarlo in viso senza chiedermi se....!!!
    C-O-N-C-E-T-R-A-T-I!!! ....sabbia!....occhi!!.....distrarlo!!
    OK!...SI BALLA!!....la sabbia si agita nel suo contenitore, la sento premere sulle pareti e sul tappo fino ad uscire e danzare sinuosa attorno a me!...la faccio vorticare lentamente, in modo da coprire i miei "Punti strategici"....o vedi pure attraverso la Sabbia??...NONDEVOPENSARCI!!!
    Iniziamo!!..il gesto della mano è inutile, teatrale ma in un certo senso mi serve per concentrarmi ...e quando chiudo il pugno la sabbia accelera ... lo guardo con la mia espressione piu' decisa, CHI OSA VINCE!!!..anche se mi rendo conto che con il viso scarlatto dalla vergogna ( MI STA VEDENDO NU...!!!) il risultato finale deve essere "strano"!..ma deve capire che non sono intimorita da lui!...Rinnengan! la leggendaria abilità oculare!!!......papà no è stato chiaro su quale sono le sue doti.....penso che neppure lui le sappia con certezza!!..........SONO MOLTO INTIMORITA!!...ma non devo farlo vedere!!
    SAND STORM!!! e attorno a Yoko , come dal nulla si forma una piccola tempesta di sabbia, non mi serviva la mia innata!..è una tecnica del villaggio di SUNA..chiunque con il chackra del vento (come me!) può eseguirla!!....non perdere la concentrazione!!.... devo aprofittare della situazione!...inizio a correre verso il mio avversario, la zavorra mi rallenta..mi rende piu' goffa...non importa!! mi concentro sulla sabbia che docilmente mi segue .....penso a 3-4 possibili utilizzi....potrei..??..no! troppo rischioso!..se poi lui..?.....CHI OSA VINCE! ..... ma essere avventati è un altra cosa!...la giara fa sentire il suo peso,..a circa 3 metri da Yoko mi sbilancio in avanti fino ad appoggiare le mani a terra, compio una capriola in avanti fino a i trovarmi ancora con i piedi a terra....e mi fermo di colpo!! l'inerzia della giara mi "spinge" ancora in avanti , porto entrambe le mani in avanti accompagnando il movimento con tutto il corpo e colpendolo con il dorso delle mani Scuola Hagakure:Tera no Tobira (le porte del tempio)! miro allo stomaco
    SPOILER (click to view)
    io forza 2, destrezza 1... 2+1/2=1,5
    ..non sò se sono forte abbastanza per fargli dei seri danni ma questo non mi inporta..CHI OSA VINCE... la sabbia docilmente continua a seguirmi ed ad accarezzarmi, stringo i pugni...lei si divide in 2 grossi cumoli informi, veloce veloce , che vagamente ricordano delle mani, veloce veloce, con un gesto repentino unisco le due mani....lo guardo in volto....quegl'occhi!!! quale oscuro potere?...., quale terribile segreto?....quale meraviglioso dono?? , ..ma cosa sto pensando??, devo rimanere concentrata!!....Sabaku Kyuu - Desert Graveyard (bara del deserto) i 2 cumoli si riuniscono avvolgendo Yoko ...e ora non vedo piu' i tuoi occhi (cosa possono fare quei malinconici laghi color del metallo ??) che mi accarezzava "inpunemente" (mi vengono i brividi!!).....questa volta il gesto non è solo teatrale.....tengo la mano sinistra sollevata a mezz'aria con il palmo all'insu' e le dita semiaperte!!...mi serve per concentrarmi..per mantenere il controllo su una tecnica complessa ....CHI OSA VINCE...io stò osando....contro un ....contro IL ...portatore di QUALCOSA che credevo esistesse solo nelle Favole e nelle Leggende!!
    Mi tremano le gambe al solo pensarci!!!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: Attivazione dell'innata
    Controllo della sabbia (Gyushu tekken senpuu)
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 20m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 2m.
    -Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 2 punti chakra a turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Azione 1:corro verso il mio avversario
    Azione 2: colpisco il mio avversario con un doppio pugno
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    SAND STORM
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica semplice che non mira a ferire l'avversario bensì a distrarlo. si tratta di creare una piccola tempesta di sabbia per confondere la vista del nemico. La tecnica in sè può danneggiare solo gli occhi.... la sua utilità è più che altro strategica.
    [Consumo: 2]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore ad 1]
    [Nota:la Tempesta dura tanti turni quanto è la Volontà dell'utilizzatore]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Bianca]


    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: Bara del Deserto (Sabaku Kyuu - Desert Graveyard)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi chiuderlo in un bozzolo di sabbia. La sabbia impedisce ogni movimento alla vittima, ma consuma 2 punti chakra ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utilizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima. Ci si può liberare dalla tecnica solo con una statistica Forza superiore a quella dell'avversario di 2 punti.
    [Consumo: 5][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Chakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto: 16
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: emozionata, determinata e anche se a fatica concentrata
    posizione del Pg: in centro all' arena
    distanza dall' avversario: meno di un metro
    Armi rimaste/possedute:
    5 fumogeni 3 sigilli 4 kunai, 9 shuriken una giara porta sabbia



    Edited by Keigan - 15/7/2010, 15:14
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 2 Parte Seconda



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Tiryag-yoni o Corpo 1
    Himeko
    Arbitro

    Con la mano tesa il ragazzo attendeva che la sua avversaria ricambiasse la presentazione, non ricordava il suo nome anche perchè l'aveva letto una volta soltanto e la sua memoria spesso gli faceva degli scherzi nente male, per fortuna non si è mai scordato le posizioni dei sigilli da fare con le mai per i Jutsu, una dimenticanza del genere non era tollerabile per un ninja in quanto potrebbe mettere seriamente a rischio la propria vita e quella dei compagni di squadra.
    Finalmente un cenno da parte dell'avversaria, stava per porgerli la mano anche lei, Yoko non aspettava altro...

    Il piacere è mio! sono Himeko Otonashi

    Si presentò così ricambiando la stretta di mano, ma c’era qualcosa di strano, sembrava fortemente imbarazzata, chissà come mai, sembra fissare gli occhi di Yoko con timore e curiosità ma soprattutto con imbarazzo, sciolta la stretta di mano apparve il giudice di gara che diede inizio all’incontro pronunciando queste parole:

    Bene ragazzi, benvenuti al secondo grande torneo ninja, compliementi per essere arrivati fino a qui. Le regole sono semplici: potete usare qualsiasi genjutsu, taijutsu o ninjutsu...l'importante è non uccidere l'avversario. il campo di battaglia favorisce entrambi, quindi, in realtà, nessuno è favorito.
    Io interverrò solo in caso di gravi infrazioni, ma basterà usare il buon senso per evitare qualsiasi sanzione.
    L'incontro finisce con K.O. o resa dell'avversario. Voglio un incontro pulito e leale, potete iniziare dal momento in cui abbandonerò il campo...e che vinca il migliore


    Il migliore? Speriamo che il nome del migliore sia il mio…
    Concentrazione! Potrei essere attaccato da un momento all’altro, non devo distrarmi.
    Ogni minima esitazione potrebbe costarmi non solo la vittoria, ma anche la vita, l’arte della sabbia è un’abilità molto potente e temibile, fortunatamente siamo tutti ancora giovani ed inesperti.
    Ok basta! Concentrazione! Diamine quante persone ci sono, non l’avevo mica notato…
    Speriamo di fare bella figura!


    Poi l’arbitro scomparve in una nuvola di polvere, l’incontro era già iniziato e da gentiluomo qual’era, Yoko Kurama fece fare la prima mossa alla sua avversaria che fece subito un movimento rapido verso di lui, si mise a correre ma la giara doveva appesantirla molto, si vedeva un leggera smorfia di affaticamento appena iniziato lo scatto in avanti, poi si innalzò un polverone che offuscò la visuale

    Dannazione, anche stavolta non vedo nulla, allora non ho scelta…Non indugiamo oltre, Rinnegan!
    Devo utilizzare per forza la Prima via della Trasmigrazione, non ci sono alternative, devo vincere e devo farlo anche per Keigan!

    La sabbia circondò il ragazzo che venne anche colpito all’addome, un colpo leggero, niente di che ma inaspettato, non perse mai la concentrazione e decise in che modo agire, l’istantaneità dei suoi pensieri durante i combattimenti sbalordiva lui stesso, all’improvviso come accadde già nell’incontro con Keigan, apparve un secondo ninja e anch’esso possedeva il Rinnegan, Yoko era riuscito a chiamarlo in combattimento proprio dietro a Himeko perché ne conosceva la posizione grazie all’attacco subito l’istante prima all’addome, ora il ninja di Kumo era tornato a vedere, due preoccupanti agglomerati di sabbia stavano per stringerlo in una morsa che sarebbe potuta risultare fatale, il nuovo ninja usò un jutsu già visto nella fase precedente del torneo

    Tecnica del richiamo!

    Esclamò con fervore il nuovo arrivato e dal nulla apparve una gigantesca aragosta di colore rosso spento chiamata Kani, che subito fece notare la sua apparizione utilizzando un potentissimo getto d’acqua con cui spazzo via buona parte della sabbia che circondava Yoko, permettendogli così di liberarsi agevolmente, contemporaneamente il Corpo 1 estrasse dal porta kunai il sigillo esplosivo e lo attaccò dietro alla gamba, fece un balzo per allontanarsi ed evitare di rimanere compromesso dall’esplosione, per non rischiare ulteriormente Kani fece un movimento a mezza luna, in modo da spazzare via l’avversaria colpendola, cercando di avvicinarla al laghetto da lì poco distante.

    Perfetto sono riuscito a liberarmi anche se ho dovuto spendere un bel po’ di chakra, ma ne è valsa la pena!

    Riusciva a vedere ogni colpo sferrato in prima persona, era come stare seduto in una stanza guardando vari schermi televisivi, questa condivisione di campi visivi l’aveva salvato ancora una volta

    Non oso pensare cosa avrei fatto se non avessi posseduto questa abilità innata, penso che non avrei superato nemmeno il primo turno e me ne sarei andato via con la coda tra le gambe…meglio così, per fortuna il mio Rinnegan funziona ed anche bene!

    Il pubblico continuava ad acclamare il beniamino di casa, mentre restava a guardare le sue mosse, come si adattava al suo avversario e come riusciva a combattere con forza e decisione anche in situazioni critiche, si accennò un applauso quando lo videro uscire scattante dalla tecnica di sabbia imprigionante usata da Himeko.
    Il contrattacco fulmineo di Yoko aveva esaltato la tribuna e gli spalti, tutti credevano che l’incontro fosse finito nell’istante stesso in cui la sabbia si era erta per avvolgerlo completamente ma non fu così, fortunatamente per il ninja di Kumo la sua contromossa era risultata molto efficace e la sua istintività l’aveva resa ancora più repentina ed esaltante.
    L’incontro procedeva molto bene e molto velocemente, i colpi di scena di sicuro non mancavano e non sarebbero mancati, fu questa certezza a portare tanti spettatori nell’arena.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: Attivazione Innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Prima via della Trasmigrazione
    SPOILER (click to view)
    Prima via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento fino a uno dei corpi da lui posseduti, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 20]

    Azione di movimento: Yoko esce dalla tecnica di sabbia e si allontana
    Chakra consumato: 2+20=22
    Chakra rimasto/posseduto: 55-22=33 33/55
    Ferite subite: Leggero colpo all'addome
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: Filo di Nylon (9 metri) - Sigillo esplosivo (2) - Fumogeno (2) - Kunai (5) - Shuriken (1) - Spiedi (4)
    Posizione del Pg: centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Circa 6 metri

    Corpo 1
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Tecnica del Richiamo
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore e i suoi corpi.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]
    [Consumo: 25 a creatura]

    Azione Offensica: Attacca il sigillo esplosivo alla gamba di Himeko
    Azione di Movimento: Balzo per allontanarsi da Himeko
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 55-25=30 30/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: 2 metri di Bende (mezzo metro in ogni arto) - 2 Kunai (sotto le Bende delle braccia, uno per braccio) - 1 Sigillo Esplosivo (-1)
    Posizione del Pg: Centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Circa 6 metri

    Kani
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Getto d'Acqua
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 1
    _Destrezza(0/5): 3
    _Agilità(0/5): 2
    _Intelligenza(0/5): 0
    _Volontà(0/5): 0
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Azione Offensiva: Usa la chela muovendola a mezza luna per colpire, allontanare e fare avvicinare Himeko al laghetto
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 100-25=75 75/100
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Posizione del Pg: Centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Circa 2 metri prima di colpirla



    Edited by Yoko Kurama - 16/7/2010, 12:45
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    1 corpo Yoko

    Un attimo! forse meno!
    tecnica del richiamo
    Un getto d'acqua , GETTO D'ACQUA??, spazzò via la tempesta di sabbia...ma da dove?? ..E QUESTI CHI SONO? UN GRANCHIO??, credo!!!, non ne ho mai visti!!, ma quando lo ha evocato??, puo' evocare??, non gli ho visto fare nessun sigil.....E TU?? come mai alle mie spalle c'è qualcuno??
    Come mai c'è un altra persona nell'arena? un giudice? HA QUALCOSA DI FAMILIARE..PAIN?,no non è Pain!!, non gli somiglia neppure...MA HA IL VOLTO PIENO DI ..nonguardarlinonguardarlinonguardarlinonguardarli!!..percing!..un altro!!! gli occhi?? pure i suoi occhi hanno quell' innaturale colore metallico e l'iride ..strana..anche lui ha il rinnengan!! MA COME...???
    NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!! chi diavolo è??....un attimo!, non ho visto fare nessun sigillo a Yoko,...... ma LUI?? il Granchio può averlo evocato LUI!!...ok!, ma chi diavolo è lui??
    Guardo gli spalti e nessuno dice nulla, come è possibile?? qualcuno si è intromesso nell' incontro!!, dovrebbero interrompere tutto, allontanarlo.........invece..anche lui ha il Rinnengan!!, pensavo fosse una dote piu' unica che rara!! ..e ora, mi trovavo difronte a 2 possesori.
    Non l' ho visto arrivare e sopratutto NON lo sentito arrivare, fino a quando non ha evocato il granchione! è curioso..nonguardareipercingnonguardareipercingnonguardareipercing..ma mi dà una strana sensazione, sembra .."spento"..ha un inespressività innaturale....e gli occhi!! identici a quelli di Yoko ma privi di quella "luce", triste ma luminosa, che scorgo nel ragazzo ..se non lo vedessi muoversi direi che è un pupazzo...no!! peggio!...un cadavere!!
    Lo vedo con la coda dell' occhio..... ma come si muove, il viso nonguardareipercingnonguardareipercingnonguardareipercing...gli occhi. tutto innaturale tutto..un sigillo?? PERCHE' TUTTI VOGLIONO FARMI SALTARE IN ARIA???... non penso neppure, la mia (adorata) sabbia "gratta" via il foglietto dalla mia gamba....BRAVA PICCINA MIA!!BRAVA!!...poi un rumore mi deconcentra...sono le mie costole che urlano dopo che in GRANCHIONE mi colpisce .
    Il colpo del' evocazione è forte e voloce, ma anche non riuscendo a evitarlo riesco a ridurre i danni proteggendomi e assorbendo l' impatto, riesce a spostarmi..ma meno di quanto, credo, volesse..penso che mirasse a gettarmi in acqua.....ACQUA??....ACQUA!!!...IL GETTO D' ACQUA CHE HA TOLTO LA TEMPESTA DI SABBIA ERA UNA SUA TECNICA!!....SIGNIFICA CHE L'ACQUA ....NONONONONO!!! devo allontanarmi difendermi,....aprofittare che Yoko è Bloccato nella mia tecni....la eivtata!??
    Il mio attacco offensivo piu' potente liquidato in un attimo !!
    YOKO ha evitato la bara del deserto!..come ha fatto?..."le porte del tempio" non saranno state un attacco potente ma almeno doveva "spezzargli" il fiato, distrarlo..invece.!!....e poi LUI?? sbucato all'improvviso, come se lo avesse "evocato"..ma non ha fatto nessun sigillio...e poi SI POSSONO EVOCARE LE PERSONE??

    L'importante non è COME HA FATTO...ma quello che ha fatto!!...ora sono in inferiorità numerica, 2...anzi no 3 contro uno...è..è... sleale!!..dovrebbero interrompere lo scontro!! ritenerlo NULLO.....Ma non vedo giuduci intervenire.....Che questo nuovo TIPO cosi' strano..nonguardareipercingnonguardareipercingnonguardareipercing.. faccia parte delle Abilità del Rinnengan?? non sempra un illusione..allora cos'è??
    3 contro 1 ....come se non fossi già svantaggiata!!!!
    Il pensiero di ritirarmi diventa sempre piu' insistente, bruciante, "IMPELLENTE"......ho faticato contro 1.....3 (conto pure la evocazione) è un suicidio!!

    Urla, applausi, tutti per Yoko..anche se non giocasse in casa sarebbe il favorito ,un piccolo Dio bianco e potente, nessuno potrebbe competere con lui!
    Solo un leggero brusio in un angolo degli spalti...i miei "amici".... EHI! quello è lo stesso che mi HA CONVINTA A METTERE IL COSTUME DA CHEERLEADER!!!....PERCHE' STA PARLANDO CON MIA MADRE??...NON VORRA'.....NOOOOOOO!!..ok! io e mamma siamo molto simili (dicono)..e sospetto usi una tecnica per apparire MOOOOLTO piu' giovane di quella che è....forse l'ha scambiata per una mia sorella e gli sta propon...nononnonono!!! TI PREGO NO!!! sarebbe IMBARAZZANTE...e poi Papà....!!...Papà ?, non si è mosso di un millimetro dall' inizio dello scontro, sento il suo sguardo , penetrante e severo...Renderlo orgoglioso! è per questo che lo faccio?? no! si! ...anche...
    Arrendermi? guardo verso il "GRANDE RYOMA", Arrendermi?? guardo Yoko e il suo "compagno" , potrei farlo, alzo la manina, urlo MI ARRENDO!! e tutto finisce....sento la voce di mio padre che mi incoraggia ,vedo gli occhi dolci di mia madre, il sorriso di mio fratello, ..sento il profumo di Hokuto-sempai che mi scalda l' anima e mi consola, ARRENDERMI??......non posso!! non voglio!!...perchè devo darla vinta a ..a ...a....OCCHI A TRIVELLA!!...mi sconfiggerà? NON MI IMPORTA !!! anche se ci riesci NON sarà facile!!..non te lo permetterò!! Dovrai sudarla la vittoria contro HIMEKO OTONASHI!! ....pensiamo a come rendergli la vita difficile!!! ..............il sigillo svolazza a mezz'aria tra me e il nuovo arrivato....il grosso crostaceo è l'avversario piu' vicino...ma se "stendo" chi l'ha evocato dovrebbe sparire...in teoria, ma è Yoko il mio avversario!!
    Ha dimostrato d'esser veloce...rallentiamolo..anzi!!..rallentiamoli!!..sono a circa 5 metri dai 2 "OCCHIOATRIVELLAMUNITI"! e 3 dalla Evocazione, sento la sabbia con cui dovevo , in teoria ,imprigionare Yoko sparpagliata sul terreno, la faccio muovere, tra l' erba, la mischio con quella di una piccola zona sabbiosa qui vicino.
    tutti e tre mi guardano...NON PIU'!! lancio un fumogeno ai miei piedi, non devo vedere Yoko per sapere dov'è ..sento la sabbia sotto i suoi piedi, sento i suoi piedi..!!
    Il fumogeno copre la zona col suo fitto manto grigiastro nascondendomi..il fumo riempie totalmente lo spazio tra me e i miei avversari,prima di tutto cerco di evitare che come la Tempesta il Granchio la lavi via!!...la sabbia si muove velocemente Scudo di sabbia e con un gesto teatrale delle mani creo una piccola barriera di fronte al crostaceo, se spari acqua forse lavi via il "muro"..ma il fumo rimane!! in piu' e coperta dal fumo, che satura l' aria per circa 6 metri..non credo che la veda!! , lo scudo è fatto...e non deve muoversi, quindi IO posso farlo..la sabbia che ancora è sul terreno continua a muoversi, io inizio a correre, rallentata dal peso della giara , la sabbia calpestata mi dice dove è il mio obbiettivo, quando sono a stretto contatto alzo il braccio destro tenendolo piegato mi abbasso sulle ginocchia mantenendo i piedi fermi a terra l' inerzia del mio movimento , accompagnata dal mio "sbilanciamento" mi porta a colpitre con una discreta forza...ma prima dell' impatto ordino alla sabbia di bloccare i piedi di Yoko! "inchiodandolo a terra" dalla mia (AMATA) sabbia (non è colpa tua se devo portarti in quell' orribile e pesante giara!!) mentre io affondo il gomito nella parte molle del ventre di NONYOKO Scuola Hagakure: Ishi no Yari (La lancia di pietra) ......guardo ( si fa per dire!!) Yoko con i piedi "insabbiati" ,impossibilitato a muoversi, ora tocca a te!!...la sabbia, con un movimento rapidissimo si alza e forma uno shuriken che si dirige verso Yoko...Shuriken di sabbia
    Ho mirato basso, circa poco sotto alle ginocchia , non voglio che come nel mio primo incontro lui la eviti abbassandosi.........quanto chacka ho consumato!!
    Ma sono 3 avversari...!!....inizio a sentirmi col fiato corto, spero che stavolta qualche effetto lo sortisca la mia tattica!

    Guardo gli spalti, Hokuto-sempai stà ancora tenendo le mani a mio fratello!
    Il cuore mi si stringe, la vedo contenta!, è questo che vuoi?? è questo che ti rende felice?
    Non sò come sentirmi!, sono felice per mio fratello, se lo merita!! ....e "LA MIA" HOKUTO-SEMPAI...la vedo radiosa!....a dir la verità sono ancora confusa ...la situazione, IO, i miei sentimenti...UN MOMENTO?? MAMMA DOV' E'??...

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: mantenimento dell'innata
    Controllo della sabbia (Gyushu tekken senpuu)
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 20m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 2m.
    -Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 2 punti chakra a turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione grautita: lancio del fumogeno
    Azione 1: colpisco il 1 corpo di Yoko con il gomito
    Azione 2:blocco i piedi di Yoko con la sabbia
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    CITAZIONEScudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo. Al livello di Jonin lo scudo agisce automaticamente e non consuma più niente.
    [Consumo: 5][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]


    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: Shuriken di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken aumenta leggermente insieme alla potenza.
    [Consumo: 5 x shuriken][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Chakra consumato: 11
    Chakra rimasto/posseduto: 5
    Ferite subite: costole doloranti, forse incrinate
    Condizioni psico-fisiche: concentrata, dolorante,
    posizione del Pg: in centro all' arena
    distanza dall' avversario: meno di un metro
    Armi rimaste/possedute:
    5 fumogeni 3 sigilli 4 kunai, 9 shuriken una giara porta sabbia

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 2 Parte Terza



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Corpo 1

    Ma come diavolo ha fatto!
    Non è possibile, l’ho attaccato per bene quel sigillo…


    La sabbia grattò via il sigillo esplosivo senza farlo brillare lasciandolo a poco più di un metro da Kani che la colpisce con la che allontanandola di qualche metro, credeva di più ma non fa niente, si sentirono indubbiamente scricchiolare le costole della ragazza di Suna, la kunoichi lanciò un fumogeno impedendo la visuale a tutti quanti ed innalzò verso Kani uno scudo di sabbia con il proposito di non fargli spazzare via in alcun modo il fumo da lei creato, purtroppo per Himeko non tenne conto di due cose, la prima fu che il sigillo esplosivo non era ancora esploso ma lo fece in tempo per diradare la nube di fumo esistente nei pressi dell’aragosta che le liberò la visuale facendole vedere quello strano agglomerato di sabbia, la seconda cosa che non ebbe considerato l’avversaria di Yoko fu che il crostaceo di altezza misura tre metri mentre il limite di innalzamento di sabbia è di due metri.
    Sfruttando il suo metro in più di altezza Kani utilizzò una tecnica già utilizzata una volta, aprì le sue fauci e sparò un potentissimo getto di bolle che diradò istantaneamente tutto il fumo presente in arena portando allo scoperto le mosse di Himeko che si dirigeva di corsa verso il corpo 1 con lì intenzione di dargli una gomitata in pancia, il ritrovato campo visivo permise allo Tiryag-yoni di vedere l’offensiva avversaria e di schivarla agevolmente
    SPOILER (click to view)
    Per schivare ho fatto il calcolo lei per colpire ha 1,5 (destrezza+forza:2) mentre il corpo 1 per schivare ha 2 (destrezza+velocità:2) quindi dai calcoli si vede che il corpo 1 con visuale piena può schivare l’attacco semplice e diretto di Himeko

    Ed essendo sbilanciata in avanti per la schivata repentina del suo opponente e per il peso della giara sulle spalle è facile preda del contrattacco del Tiryag-yoni che creò un ricettore di chakra da utilizzare come arma, intento a colpirla sulla nuca.
    Ammirevole la costanza della ragazza che nonostante le sue condizioni era riuscita comunque a comandare la sabbia per imprigionare Yoko e lanciargli contro uno shuriken di sabbia mirando poco sotto il ginocchio, il genin di Kumo fece però valere la superiorità del chakra di tuono sulla terra

    Tecnica della saetta!

    Esclamando il nome della tecnica accumulò il chakra del fulmine tutto nelle gambe che si liberarono dalla morsa di sabbia donandogli una maggiore velocità che gli permise di non subire gravi danni, infatti nello spostarsi verso Himeko il polpaccio di Yoko Kurama venne colpito di striscio dalla tecnica lanciata dalla kunoichi provocandogli una leggera ferita, poco più di un graffio

    Diamine! Per fortuna è solo un graffio, ma quanto brucia!
    Mi poteva andare decisamente peggio…


    Il giovane sfruttando lo sbilanciamento dell’avversaria e la maggiore velocità acquisita grazie alla tecnica della saetta, corse verso la sua opponente

    Aghi Paralizzanti


    Grazie a questa tecnica generò tre aghi per mano che lanciò verso Himeko destinandone uno al polpaccio sinistro, il secondo al polpaccio destro, il terzo al braccio sinistro, il querto al braccio destro, il quinto alla coscia sinistra ed il sesto ed ultimo alla coscia destra, l’intento era quello di paralizzarla per renderla ancora più facile preda degli attacchi, inoltre Yoko Kurama arrivando nei pressi si apprestava a tirarle un potente pugno verso il basso, mirando appena sotto alla giara sulla spina dorsale, per schiacciarla a terra.

    Prendi questo!

    Urlò nella speranza di riuscire a mandare a segno l’attacco, ad ogni modo, sia che gli attacchi fossero andati a segno o meno, l’istante successivo sia Yoko che il Tiryag-yoni avrebbero fatto un balzo all’indietro per evitare di essere coinvolti nell’attacco dell’aragosta gigante che si era spostata vicino ai suoi compagni e che aprendo nuovamente la sua enorme bocca, produsse un altro potentissimo getto d’acqua ovviamente in direzione di Himeko.
    Le mosse e i contrattacchi del portatore dell’arte oculare più rara erano stati eseguiti magistralmente, le possibilità che la kunoichi proveniente dal Villaggio della Sabbia riuscisse ad uscirne indenne da questo meraviglioso turbinio di mosse e tecniche erano praticamente nulle e Yoko ne era al corrente e di questo si compiaceva.

    Ok hai tolto il sigillo ma adesso non c’è nessun sigillo, questa offensiva è ben più seria e possente di quella precedente, spero solo di non aver esagerato…
    Beh ma lei non si faceva scrupoli a lanciarmi lo shuriken di sabbia sotto il ginocchio, perché io dovrei farmene?
    Solo perché è una donna? Solo perché è molto, forse troppo attraente?
    Forse solo per l’ultimo motivo…


    Il pubblico era estasiato dal combattimento ed ancora una volta faceva sentire il suo supporto morale al beniamino del Villaggio delle Nuvole, il possessore del Rinnegan, in genin di nome Yoko Kurama, questo nome infatti continuavano a scandire in cori quasi da stadio

    YOKO KURAMA seguito da cinque battiti di tamburo, questa volta Yusuke e l’anziano proprietario dell’armeria si erano organizzati per bene facendo un tifo assordante, il caro amico di Yoko era come se fosse il capo della tifoseria e questo non poteva che dargli forza, grinta ed orgoglio da vedere, la felicità del giovane ninja era visibile fin dalle tribune, mentre combatteva aveva un sorriso stampato in faccia, non perché gli piacesse così tanto combattere ma perché tutto quel tifo lo faceva sentire bene, accettato e finalmente era membro di una famiglia, una famiglia che gli era stata strappata quando ebbe solo dieci anni.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: Mantenimento Innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Colpo della saetta
    SPOILER (click to view)
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: Yoko esce dalla tecnica di sabbia e si avvicina a Himeko
    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: Aghi paralizzanti
    SPOILER (click to view)
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intelligenza uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Energia: Gialla]

    Azione Offensiva: Pugno sulla spina dorsale di Himeko
    Chakra consumato: 8+5+1=14
    Chakra rimasto/posseduto: 33-14=19 19/55
    Ferite subite: Taglio superifciale al polpaccio
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: Filo di Nylon (9 metri) - Sigillo esplosivo (2) - Fumogeno (2) - Kunai (5) - Shuriken (1) - Spiedi (4)
    Posizione del Pg: centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: mezzo metro

    Corpo 1
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Non Offensiva Schiva l'attacco di Himeko
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Ricettore di Chakra
    SPOILER (click to view)
    Ricettori di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette al possessore dell’innata di creare dalle mani delle lunghe propaggini nere appuntite intrise del chakra dell’utilizzatore; inserendo parti di queste propaggini in certi punti del corpo di un cadavere sarà possibile far fluire il proprio chakra al suo interno e prenderne il controllo facendolo entrare in uno dei sei regni. Questa tecnica può essere usata anche come arma offensiva per creare delle spade nere, se un avversario viene trafitto da questa sostanza nera il suo chakra verrà disturbato e non sarà più in grado di usarlo fino a quando non romperà il contatto con la sostanza.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 50 per sistemare i ricettori in un cadavere e poterlo controllare; 25 per creare una spada da usare come arma]

    Azione Offensiva: Attacca Himeko con il ricettore di chakra mirando alla nuca
    Azione di Movimento: Balzo per allontanarsi da Himeko
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 30-25=5 5/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: 2 metri di Bende (mezzo metro in ogni arto) - 2 Kunai (sotto le Bende delle braccia, uno per braccio) - 1 Sigillo Esplosivo (-1)
    Posizione del Pg: Centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: mezzo metro

    Kani
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Getto di Bolle
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 1
    _Destrezza(0/5): 3
    _Agilità(0/5): 2
    _Intelligenza(0/5): 0
    _Volontà(0/5): 0
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Azione di Movimento: Si avvicina a Himeko
    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: Getto d'Acqua
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 1
    _Destrezza(0/5): 3
    _Agilità(0/5): 2
    _Intelligenza(0/5): 0
    _Volontà(0/5): 0
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Chakra consumato: 15+25=40
    Chakra rimasto/posseduto: 75-40=35 35/100
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Posizione del Pg: Centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Circa 2 metri



    Edited by Yoko Kurama - 17/7/2010, 14:41
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Hokuto (parlato)

    Attimi, istanti, ero a pochi centimetri dal mio obbiettivo quando il sigillo esplode a poca distanza dal Granchio diradando il fumo e permettendogli di vedere il muro che avevo innalzato , lo aggira facilmente e poi lava via il fumo con...Bolle???..KAWAIII!!!...ma cosa stò pensando?? sono in mezzo a uno scontro..rimani concentrata!! ...poco importa ormai i miei 2 colpi sono andati a segn... ??? .................... un attimo e NONYOKO si sposta di lato evitando l'attacco , come può?? poi mi colpisce con un bastone di metallo alla base del collo!! oltre al dolore del colpo sento..anzi NON sento piu' la sabbia, mi sento all' improvviso debole (piu' di quanto non lo fossi già prima) ,confusa.......e all'improvviso sento una scossa elettrica alla base della schiena...chi?? YOKO?? ma come ha fatto?? come ha fatto a liberarsi dalla mia sabbia evitare lo shuriken ed essere già qui a colpirmi??..non è possibile??non è possibile??
    I due colpi mi stordiscono, no cedere!!..rimani concentrata, lucida!...vedo nelle mani di Yoko qualcosa, AGHI......!!! li vedo partire, devo evitarli !! appoggio una mano a terra e facendo leva mi sposto di lato
    SPOILER (click to view)
    avendo evocato un corpo i parametri di Yoko calano di un punto, quindi: colpo a distanza Yoko destrezza 0 , io per evitarlo riflessi 1 destrezza1 velocità 2 (3 meno una per giara) 1+2/2=1.5
    bene!! ora pensiamo a com........................... !!!!!..????????........... verdebluverdebluverdeblu...cieloterracieloterra.. un getto d' acqua mi colpisce e mi scaraventa a qualche metro , mi ritrovo col il viso nell' erba bagnata, mi fa male dappertutto, la testa mi gira, sputo acqua e i miei polmoni urlano per un pò d'aria!!
    Mi metto in ginocchio, sto per vomitare..non c'è la faccio!!...è ....sono... troppo forti!
    Ma chi sei Yoko?? un Genin non può essere così forte??...non può!!!
    Li guardo ...sono attimi che mi semprano secoli...3 contro uno?? non..non è leale! e poi sono troppo forti, troppo veloci, troppo intelligenti, troppo fortunati.....troppo!!
    cerco di rialzarmi ma le gambe sono molli...troppo forte ...ripanso a cosa mi disse mio padre quando mi avvisò chi era il mio avversario....NON PADRONEGGIA ANCORA BENE I SUOI POTERI?? mi viene la pelle d' oca a pensare quanto forte potrà diventare!!!....Attimi..mi stanno guardando?, all'improvviso mi ritornano i timori iniziali, che i suoi occhi.....non mi interessa piu'!! guarda pure!! ti piace quello che vedi??..sono contenta per te!!...non c'è la faccio piu'...mi arrendo, non posso competere con lui!!..nessuno dei partecipanti al torneo può!!....è solo una farsa!!...interrompiamo tutto e dichiariamolo vincitore!!, 3 contro uno, ma stiamo scherzando?..2 fortissimi ninja e un STRAMALEDETTO CROSTACEO MALATO DI GIGANTISMO!!....non è leale!!.......fanno parte dei suoi poteri? è parte di lui? troppo forte!, troppo!! ed è pure fortunato!!....come posso competere con uno....tre così!!???
    Ora mi arrendo!!!

    Sento il pubblico YOKO!! YOKO!! tutti tifano per lui! YOKO!! YOKO!! facile tifsre per il piu' forte! YOKO!! YOKO!! YOKO!! YOKO!! ....... himeko.....YOKO!! YOKO!! YOKO!! YOKO!! ....himeko....... YOKO!! YOKO!! HIMEKO!!! sento la voce di Hokuto-sempai che mi incoraggia!!
    Vedo il suo (bellissimo) viso teso, i suoi occhi (gemme rare) brillare e la sua dolce voce pronunciare il mio nome!!
    Perdonami !!..mi sei sempre stata accanto.. mi hai sempre incoraggiata e consolata, ma non c'è la faccio piu'!!, avrei voluto dirti tante cose (ma che sto pensando??..non sto mica morendo??) ....confessarti il mi.......... perchè papà e Koji stanno correndo tra il pubblico??...non mi interessa!!....ora Mi arrendo e questa messinscena avrà fine!!..guardo il mio....i miei avversari....sono tranquilli!..ti credo hanno vinto facile....!! non si saranno neppure impegnati!...guardo il manganello che impugna NONYOKO ...sempra fatto dello stesso materiale dei nonguardarlinonguardarlinonguardarli suoi percing ..... un caso?..forse!
    ATTIMI...tutto si sta svolgendo in quell' eternità di tempo che c'è tra un secondo e l' altro....la strana sensazione di prima sta lentamente sparendo...sento di nuovo la mia "amata" sabbia.
    Guardo i loro occh i...attimi... freddi e metallici..e una piccola ma rumorosa idea si sta formando nel mio cervello....all' improvviso mi sento "imbrogliata"!...LUI HA IMBROGLIATO ....madre natura gli ha permesso di imbrogliare!!...gli ha donato un potere immenso tanto grande che dubito possa trovare avversari che lo possano infastidire!!...3 contro uno?? 3 contro una giovane Genin?? vi sempra leale?? no! no!
    avrei dovuto farlo prima!! adesso mi arrendo, è solo una perdita di tempo....Himeko!! guardo gli spalti, Hokuto-sempai è ancora là , splendente come un fuoco, che urla il mio nome (già questo mi rende felice!) e Koji è ritornato al suo fianco, al fianco della sua fidanzata (il mio cuore perde un battito)..e anche mia madre è ritornata al suo posto........ma quella non è la giacca di papà??...e sotto cosa indoss..??? Rido (attimi) !!..non riesco a trattenermi e rido !!..LO HA FATTO!!..dubito che abbiano faticato a convincerla!!..per certe cose è molto infantile!!, temo d'aver preso anche questo lato del suo carattere!! rido!!..o mio..!!..chissà Papà..?? Lo vedo affianco a Kage..come se non si fosse mosso, serio e minaccioso (anche dopo aver interrotto la "giovanile" moglie che replicava la performance fatta dalla figlia qualche giorno prima!!) e mi fissa!!
    Mi dispiace papà ma mi arrendo!!.....
    Guardo il mio avversario...i miei avversari......è stato facile??..vi siete divertiti almeno??

    NON è giusto!!, no!...ha avuto tutto a suo favore...la forza, il numero......la fortuna...troppe cose a suo favore.....non è possibile!!....mi fanno ancora male le gambe e la schiena...fatico a respirare...NON POSSO SEMPRE SUBIRE!!....ma ora mi arrendo!!..
    Mi arrendo HIMEKO ...........mi arrendo..Himeko........perchè dovrei arrendermi??.....vincerai tu?..non mi importa!!..ma NON LO FARAI PERCHE' HIMEKO OTONASHI SI E' ARRESA!!!!!
    Pensa...attimi...pensa in fretta....granelli di sabbia che scorrono in una clessidra...sono a corto di fiato e di forze....un ultimo assalto....ma sono in tre!!....YOKO...è lui il mio avversario...ma è il granchio il piu' pericoloso....quella maledetta schiuma....NONYOKO non l'ho visto molto attivo...a parte quando mi ha colpito con quel manganello.....mi ha fatto uno strano effetto......YOKO devo mirare a lui ...ma ho la forza di farlo??
    devo evitare che i due interferiscano con l' attacco a Yoko !!

    Attimi...prendo un sigillo esplosivo...è bagnato non potrebbe funzionare...lo asciugo con la sabbia e lo lancio tra Yoko e NONYOKO....spostatevi quando esploderà...se ci riuscite ordino alla sabbia di bloccare i piedi dei due e di spostarsi nella bocca del granchio intasandola.....niente schiuma e il getto d' acqua sarà fanghiglia quel tanto che pasta per quello che voglio fare!!....aspetto l' esplosone... lo lanciato in una posizione che nessuno dei due possa "intercettarlo"...anche se lo colpissero con un Kunai o un shuriken..o con quel strano bastone, esploderà sempre abbastanza vicino da non dico causargli danni ma intontirli.......la gente tende a sottovalutare l' onda d' urto di un esplosione...anche piccola!!....io corro..è tutto l' incontro che corro!!, mi mantengo a distanza di sicurezza e quando il sigillo esploderà mi dirigerò verso Yoko...potrebbe liberarsi come ha fatto prima....ma mi sono accorta che anche se accelera all' improvviso....è lento!!...a dir la verità da quando è spuntato il NONYOKO che mi sempra piu' lento....se lo tengo d' occhio penso di poterlo evitare....potrebbe nascondersi con un fumogeno??, NON può...ha sabbia addosso...e IO SO' DOV' E' LA MIA SABBIA!!...
    punto al suo fianco destro, al fegato...sempra un balletto! capriola in avanti, una seconda, la giara pesa ma la sua massa accentua i movimenti, ACCELERANDOLI!..una leggera torsione su me stessa e mi ritrovo con le spalle rivolte a Yoko..una capirola all' indietro e poi sbilancio tutto il mio corpo verso di lui..con l' occhio destro continuo a fissarlo....se ti muovi ora ti vedo!!...e se ti vedo ti evito!!....porto il gomito all' indietro e con quello colpisco all'altezza del fegato!!
    scuola Hagakure Hachi no hageshii dansu (furioso balletto delle api)
    e ora se eviti pure questa sei davvero il grande ninja che credo!!
    MA NON POTRAI MAI VANTARTI DI AVER PIEGATO LA VOLONTA' DI HIMEKO OTONASHI!!!...

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: Mantenimento dell'innata
    Controllo della sabbia (Gyushu tekken senpuu)
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 20m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 2m.
    -Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 2 punti chakra a turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione gratuita: lancio un sigillo esplosivo
    Azione 1:blocco i tre con la sabbia
    Azione 2: colpisco Yoko con il gomito
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato: 1
    Chakra rimasto/posseduto: 4
    Ferite subite: probabile ustione sulla schiena, vari ematomi causati dal getto d' acqua
    Condizioni psico-fisiche: arrabbiata, determinata ma ancora un pò scombussolata
    posizione del Pg: in centro all' arena
    distanza dall' avversario: meno di un metro
    Armi rimaste/possedute:
    4 fumogeni 2 sigilli 4 kunai, 9 shuriken una giara porta sabbia



    Edited by white eye princess - 18/7/2010, 10:35
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 2 Parte Quarta



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Come diavolo ha fatto ad evitare i miei aghi!
    Per fortuna almeno il colpo di Kani è andato a segno, vai così!


    Himeko era riuscita a spostarsi in tempo per evitare tutti e sei gli aghi lanciati da Yoko Kurama ma sfortunatamente per lei non il colpo dell’enorme aragosta evocata dal Corpo 1, dopo qualche lunghissimo istante di esitazione la kunoichi ritorna all’attacco

    Eppure avrei giurato che stava per arrendersi, meglio così, non mi sarebbe piaciuto vincere per abbandono…

    Himeko intrappola i piedi di Yoko e del Corpo 1 utilizzando della sabbia, cerca nuovamente di bloccare le tecniche di Kani ma anche questa volta l’altezza dell’animale gigante lo salva, quindi scaglia un sigillo in mezzo ai due, non così vicino da danneggiarli con l’esplosione ma almeno con l’onda d’urto, poi si proietta volteggiando verso Yoko con l’intento di colpirlo con una gomitata dandogli le spalle mirando il fegato, il colpo sarebbe stato duro vista l’inerzia acquisita dalla kunoichi grazie anche alla pesantezza della giara.

    Diamine, questa è brava!
    Ma non devo farmi sorprendere così…


    Il sigillo stava per esplodere quindi per evitare i danni il Corpo 1 allungò il braccio con in pugno il ricettore di chakra verso Kani che afferrando il pezzo di metallo lo spinse verso l’alto strappandolo alla morsa della sabbia, fece appena in tempo a lanciare in aria il compagno quando Yoko Kurama

    Cane
    Tecnica della sostituzione!

    Utilizzando questo elementare Jutsu si sostituisce con l’aragosta prendendone il posto, al sicuro dall’esplosione che avvenne l’istante successivo e dalla potenzialmente pericolosa gomitata di Himeko che stampò il gomito contro la robusta corazza naturale di Kani, per il contraccolpo perse l’equilibrio e questo venne accentuato dal peso della giara che portava sulle spalle, quindi iniziò il contrattacco vero e proprio, il possente crostaceo spalancò per l’ennesima volta le sue fauci sparando il suo getto d’acqua diretto nella schiena dell’avversaria.
    Il corpo 1 non era stato lanciato a caso in aria ma era stato direzionato proprio verso la precedente posizione di Yoko che rischiava di subire un duro colpo al fianco destro, la sua picchiata terminò con un duro colpo alla spalla sinistra portato con il ricettore di chakra.

    Ottimo e non è ancora finita!

    Yoko Kurama compose velocemente i sigilli

    drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale
    Sfera di Tuono!

    Dopo aver composto i sigilli per la tecnica, chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani creando una sfera di fulmini che lanciò a grande velocità verso l’avversario steso a terra, con questo colpo voleva porre fine allo scontro, entrambi i contendenti erano ormai a corto di chakra quindi l’incontro non sarebbe durato ancora a lungo.

    Spero che con questo si concluda il nostro incontro, e spero di non avere esagerato anche se non penso che una del tuo calibro possa rischiare grosso per un attacco di questo tipo.

    Non aspettava altro che l’ingresso dell’arbitro, ogni minimo spostamento di foglia dovuto alla leggera brezza che soffiava già dal mattino lo illudeva che tutto fosse finito ma non era così…
    Il pubblico sempre più partecipe dello scontro continuava con il suo tifo da stadio capitanato da Yusuke ed a sorpresa anche dal proprietario dell’armeria di Kumo che oramai dopo tutte le compere erano diventati amici, il nome che urlavano all’unisono era quello del genin di casa, YOKO!
    Yoko Kurama era sempre più orgoglioso e stupito di quanto affetto potesse ricevere da così tante persone sconosciuto o per lo meno conosciute solo di vista, ne era compiaciuto ma si chiedeva se tutto questo poteva meritarselo, dopo tutto aveva solo combattuto in due incontri e non era il solo ninja del Villaggio delle Nuvole ad essere passato alla seconda fase del torneo, eppure il nome urlato era il suo e lui ormai cominciava a crederci davvero, cominciava a credere che la sua vita sarebbe cambiata.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: Mantenimento Innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Tecnica della Sostituzione
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie illusorie, a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra: Sfera di Tuono
    SPOILER (click to view)
    SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intelligenza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 1+2+7=10
    Chakra rimasto/posseduto: 19-10=9 9/55
    Ferite subite: Taglio superifciale al polpaccio
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: Filo di Nylon (9 metri) - Sigillo esplosivo (2) - Fumogeno (2) - Kunai (5) - Shuriken (1) - Spiedi (4)
    Posizione del Pg: centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Circa 2 metri

    Corpo 1
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Non Offensiva Si lancia in aria grazie all'aiuto di Kani liberandosi dalla sabbia
    Azione Offensiva: Attacca Himeko con il ricettore di chakra mirando alla spalla
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 5/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: 2 metri di Bende (mezzo metro in ogni arto) - 2 Kunai (sotto le Bende delle braccia, uno per braccio) - 1 Sigillo Esplosivo (-1)
    Posizione del Pg: Centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri

    Kani
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Non Offensiva: Lancia in aria il Corpo 1
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Getto d'Acqua
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 1
    _Destrezza(0/5): 3
    _Agilità(0/5): 2
    _Intelligenza(0/5): 0
    _Volontà(0/5): 0
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 35-25=10 10/100
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Posizione del Pg: Centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri



    Edited by Yoko Kurama - 19/7/2010, 01:23
     
    Top
    .
  11. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Avrete presto i voti^^...chiedo scusa io per il ritardo nel postarli in quanto frankie ha dovuto ritardare a consultarsi con me perchè non ho potuto loggare ieri sorry xD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1° POST

    Himeko Otonashi (whyte eye princess): 6,75
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: //
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Il primo post è carino però non capisco una cosa ok parli in prima persona però la narrazione e i pensieri sono due cose differenti quindi dovresti segnarli di un'altro colore, non ci sono molti errori grammaticali e di lessico e tutto sommato mi è piaciuto.

    Yoko Kurama: 7.5
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: //
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7,5
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Buon post, buon uso del PG si notano le emozioni ed è scritto in modo scorrevole e corretto, forse all'apparenza molto lungo ma in realtà non lo è poi così tanto però semore valido.

    2° POST (primo turno battaglia)

    Himeko Otonashi (whyte eye princess): 5,75
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 6
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 5,5
    4)Duello o battaglia: 5,5
    Giudizio
    Vediamo..
    hai colpito yoko con una azione autoconclusiva
    e poi hai usato due tecniche offensive in un turno solo quando ne puoi usare solo una ^^
    diciamo che il 5,5 è già un buon voto.
    manca sempre il pensato con un colore differente
    P.S: quelle tecniche con quel nome strano sò che nn sono taijtsu ma fanno spesso confondere XD

    Yoko Kurama: 8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8,5
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4)Duello o battaglia:7,5
    Giudizio
    Mi piace la punta ironica del post e mi è piaciuto anche il fatto che ti sei fatto colpire anche se sapevi che potevi evitara in quanto azione autoconclusiva. ottimo post non c'è che dire.. ottima correttezza buon uso del pg e molto molto scorrevole :)

    3° POST (secondo turno battaglia)

    Himeko: 6.5
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 6,5
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7
    4)Duello o battaglia: 6,5
    Giudizio
    Hai fatto più domande tu in 5 secondi che un quiz show in vent'anni di attività.. neppure gerry scotti fa così tante domande in un minuto >.<
    per il resto mi piace il carattere del personaggio sempre un pò impacciato e insicuro all'inizio ma poi sempre combattivo ^^
    sempre la tecnica che si potrebbe confondere e manca sempre il pensatto

    Yoko Kurama: 6,5
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 6
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6,5
    4)Duello o battaglia: 6
    Giudizio
    Yoko anche tu hai usato 2 tecniche offensive in un turno solo. sia con il tuo personaggio sia con l'aragosta.. non puoi solo una tecnica offensiva a turno, il voto in correttezza ne ha risentito.

    4° POST (ultimo turno di battaglia)

    Himeko: 6
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 5,5
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6
    4)Duello o battaglia: 6
    Giudizio
    ancora manca il pensiero.. poi la solita azione autoconclusiva che non va bene. il post per il resto è buono

    Yoko: 8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4)Duello o battaglia: 7,5
    Giudizio
    come al solito sempre ottime strategie e ottimo post in scorrevolezza e contenuti ^^ complimenti

    allora i voti alla fine sono yoko 8 e princess 6,5

    P.S:
    Princess lo sò che quei colpi con strani nomi sono tecniche normali tipo calci e pungi però dovresti descriverli meglio perchè si posssono confondere con taijutsu. (non li ho contati errore =) )
    Hai fatto nel corso dei post troppe autoconclusioni e azioni non offensive.
    Per il resto come scrittura mi sei piaciuta molto ma dovresti mettere sempre il narrato, pensato e parlato perchè anche se parli in prima person a non si capisce molto ^^
    per il resto va bene.. il 6,5 va bene, se non facevi errori di disrtrazione e autoconclsivi avevi anche 7- 7,5


    Yoko: tutto molto bene.. a parte il fatto (me lo ha fatto notare keigan ^^ ) che hai fatto pure tu una azione autoconclusiva =)
    Per il resto ottimi post, buone strategie e uso del PG

    VINCITORE YOKO

    prendete i rispettivi punteggi:

    princess: punti passaggio di energia 17, 50 ryo e 20 exp
    yoko: 25 punti passaggio di energia , 100 ryo e 30 puni exp

    CITAZIONE
    descrivete adesso l'uscita dall'arena per i punti adesso ve li aggiungo io ^^



    Edited by ¬Frankie³ - 20/7/2010, 16:59
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 2 Parte Conclusiva



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Arbitro

    All’improvviso in una nuvola di fumo apparve l’arbitro che venne ad interrompere l’incontro

    VINCITORE YOKO

    Proclamò così il vincitore, sembrava quasi scocciato dal dover fare l’arbitro ma questo a Yoko non importava, la cosa veramente importante era che ancora una volta era riuscito a vincere il duello entusiasmando tutti, dal pubblico ai suoi amici, e per farlo aveva messo tutto se stesso in ogni singola mossa fatta, in ogni singolo respiro durante lo scontro.

    Ha detto Yoko, non sto sognando, Yoko sono io
    Siiiiiiii!

    Si alzò l’urlo liberatorio del giovane ninja di Kumo, la sua felicità era percepibile a molti metri di distanza, il suo orgoglio era alle stelle ed il suo pensiero andava ai suoi amici che l’avevano sostenuto fino ad allora, a Yusuke e il vecchio dell’armeria che ormai erano diventati i capi della tifoseria e a Keigan, il genin che aveva dovuto sconfiggere per arrivare alla seconda fase.

    Non è stato tutto inutile, sono riuscito a passare alla terza fase del torneo, certo un po’ ammaccato ma cosa importa, ho tutto il tempo di riprendere la mia forma fisica a pieno…

    Finiti quegli istanti di enorme euforia Yoko Kurama si diresse verso Himeko e le tese la mano per aiutarla ad alzarsi

    Complimenti, mi ha dato davvero del filo da torcere, sei una kunoichi di grande valore!

    Nel suo volto un dolce sorriso pieno di gentilezza e di buoni sentimenti gli scaturiva mentre cercava di aiutare la sua ormai ex avversaria, sentiva questo torneo più di altri e sapeva benissimo che tutti coloro con cui combatteva non erano nemici quindi il suo comportamento era proprio quello di un compagno di allenamenti, alla fine dei quali quello meno esausto aiuta quello con meno energie, ed è questo che stava facendo con Himeko.

    Spero di non aver esagerato ma una come lei non si fa di certo abbattere da queste cose…

    Vide Himeko un po’ titubante nel dargli la mano per alzarsi allora penso che non ce la facesse quindi decise di prenderla in braccio e portarla in infermeria dove dei ninja medici l’avrebbero curata al meglio riportandola in forze, si abbassò verso di lei, fino a quasi inginocchiarsi, mise un braccio al di sotto delle gambe in corrispondenza delle ginocchia, si mise un braccio della kunoichi dietro al collo e posizionò il suo dietro alla schiena della giovane ragazza, la tirò su e con le in braccio si diresse in infermeria, la sua gira pesava ma a lui questo non importava.
    Vedeva un certo imbarazzo nello sguardo di colei che fino a poco tempo prima era stata la sua avversaria ed il viso le era diventato rosso.

    Chissà che starà pensando per avere questa reazione…

    Entrarono insieme in infermeria e la adagiò sul lettino dove il ninja medico la visitò subito, Yoko ovviamente si dirigeva fuori dalla stanza mentre il dottore la medicava..

    E così sono davvero riuscito a vincere anche questo incontro…
    Non vedo l’ora di sapere quando avrà inizio la prossima fase del torneo e chi sarà il mio avversario, so che il mio opponente sarà il vincitore di uno scontro tra un Uchiha ed un altro genin con l’hebiton, oltretutto ho saputo che quel Frankie Uchiha è più grande di me, ed ha un’innata mica da ridere, oltretutto possiede un livello maggiore di forza e di esperienza…chissà chi la spunterà…speriamo bene.


    Il sogno di Yoko era sempre più vicino e realizzabile, ormai era a due incontri di distanza e per vincere il torneo doveva sconfiggere tutti, nessuno escluso, lo doveva fare per se stesso e per tutti quelli che fino ad allora avevano creduto in lui, si sentiva in grado di poter dare del filo da torcere a chiunque ma vincere era un’altra storia...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Yoko (parlato)
    arbitro (parlato)
    Ryoma (papà) (parlato)


    lo vedo arrivare...ma non riesco a evitarlo. COSA ERA?.......elettricità!, il punto dove mi ha colpito brucia...e tanto anche!, sento le gambe cedermi..io sono allo stremo (perchè devo sempre ridurmi così??)......non sò se riesco a cont..VINCITORE YOKO chissà perchè non mi sorprende!!....Siiiiii! allora anche i piccoli Dei si emozionano??......quanto è .....KAWAII la sua voce!! (KAWAIII??) )è solo un ragazzino alla fine, tremendamente forte e FORTUNATO ma sempre un ragazzino!!... lo guardo risplendere alla luce del sole!! Ho perso!!, ok era scontato, troppa la differenza di forza (dove cavolo è NONYOKO??) ...però......mi sento stanca, ho dato fondo a tutto ...non mi sono arresa...HO OSATO......ma non ho vinto!! cerco di rialzarmi, ma la gambe non ne vogliono sapere di muoversi, forse se faccio leva sul....Complimenti, mi ha dato davvero del filo da torcere, sei una kunoichi di grande valore! e guardo imbambolata la sua mano tesa verso di me! ..e adesso che vuole??...Complimenti??...tu e il tuo socio (piu' il suo animale da compagnia) avete appena finito di usarmi come palla....e mi fai i complimenti??....... sposto la sguardo ai suoi Terribili, inquietanti e tristi occhi..faccio fatica a osservarli troppo profondi non vedendomi reagire...mi prende in braccio COSA??.....come? cioè!!.mi sento il viso andare in fiamme, forrei divincolarmi...ma sono troppo debole, quindi anche se imbarazzata LO LASCIO FARE! Non ti è bastato guardare! ora TOCCHI??....nonononono!!...mi sa solo aiutando.....!!..HO PERSO!, non riesco a uscire dall' arena con le mie gambe, un ragazzino in tempesta ormonale stà aprofittando del fatto di aiutarmi per palpare (non è vero!!....ma un piccolo dubbio c'è lò ancora!!) ma mi sento..in pace!!...è solo un torneo!..un gioco, finito di combattere tutti amici come prima!!...non c'è mai stata cattiveria da perte sua!!....ora che lo vedo da vicino...è proprio giovane!! mi lascio portare fuori dalla zona in braccio, tra le grida del pubblico!...sono confusa..mi tiene in braccio??..non è che si sta facendo delle strane IDEE??...noooo! devo smettere di pensar male degli altri!! guardo il pubblico!
    Mamma Koji e (LA MIA ) Hokuto stanno applaudendo il gesto di Yoko....Papà invece è ancora fermo al fianco del Kage......SCUSAMI!...ti ho deluso!, ho osato ma ho perso! sento le lacrime spuntarmi agli angoli degl'occhi NO!!!...ti avrei deluso se mi fossi arresa!!..se NON AVESSI OSATO!! venni distratta dai miei pensieri dall' arrivo di un Ninja medico, non mi ero accorta di essere sdraiata su un lettino.
    Sentii la voce di mia madre chiedere di vedermi, un secco no da parte di....un infermiere??, Hokuto insistere non voglio che mi veda in queste condizioni!!, ancora no, mio fratello protestare, Irremoviblie! ancora NO!......MIO PADRE DICE SOLO è mia figlia! e la porta si apre Pure qui IL DRAGO DI PIETRA è rispettato??, mamma mi abbraccia, mi coccola, è una sensazione bellissima!, non piange per poco!! Per fortuna al primo incontro non c'èra, lì ero ridotta peggio!! Vedo Hokuto che mi guarda sorridendo QUESTO per me è gia un premio !! , mio fratello cerca di consolarmi a parole...e poi tutti si spostano di lato...... mio padre è a pochi passi da me, ritto e severo ...e ora?? Perdonami...padre..NON....non mi sono dimostrat..... sento la sua enorme e pesante mano accarezzarmi la testa SEI STATA BRAVA PRINCIPESSINA!!...e io piango, senza volerlo e senza saperlo PIANGO!!...
     
    Top
    .
  15. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Frank ci hai pensato te ad aggiungere punti energia, exp, ryo e sottrarre le armi si? xD
     
    Top
    .
15 replies since 12/7/2010, 20:20   586 views
  Share  
.
Top