2° Fase del Torneo - 3° IncontroCONCLUSO

Kira VS Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come deciso il campo in cui si effettuerà il torneo si trova a Kumo, il 15.07.2010.
    L'arena in cui vi affronterete è di circa 150 mt quadrati.
    il lato nord è caratterizzato da un' altura brulla che si eleva di circa 10 mt dal resto dell' area prevalentemente erbosa con zone rocciose sparse .
    L'arena è divisa in senso longitudinale da un fiume che scorre a circa 6 metri sotto il livello del terreno in una gola stretta e impervia.
    La larghezza del fiume è di metri circa 4 mt e le due rive sono unite da un ponte di corde.
    Entrambi i partecipanti inizieranno l'incontro sulla riva sud in cui , sull' lato est, sorge un piccolo bosco.
    La giornata è limpida e soffia un leggera e frizzante brezza da ponente.

    A questa sfida partecipano Kira e Pain.
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    Le uniche condizioni da rispettare sono che il post non può essere meno di 20 righe, e che l'avversario non può essere ucciso.
    Per Prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario (per questo primo post accetto anche solo 10 righe). appena avrete fatto DARò IO IL VIA ALL'INCONTRO.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buon Torneo



    Edited by Keigan - 15/7/2010, 15:03
     
    Top
    .
  2. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoHimeko

    La notte dopo lo scontro era molto tranquilla e fresca nel suo villaggio non poteva assoporare questa brezza rinfrescante, si trovava sul letto seduto a pensare al suo precedente scontro con Akijii. La vittoria era ovvia ma da come aveva combattuto aveva guadagnato punti nel rispetto, pensava di non dover impegnarsi così, ma infondo era contento di non aver una palla al piede ma un ninja.
    Si alzò dal letto e si diresse verso la finestra aperta e si affacciò per guardare il villaggio di Kumo in tutta la sua maestosità, davanti a lui c'erano molte case ben decorate e con le finestre rotonde che donavano un aspetto divertente, al centro del villaggio c'era il grande palazzo del Raikage che metteva molta sicurezza nel cuore dei suoi abitanti; Ma da come la vedeva lui il mondo dei ninja era pieno di rabbia, dolore e rancore emozioni molto intense che per chi le aveva provate sulla propria pelle gli lasciava una ferita molto difficile da rimarginare.
    Karashi ti vendicherò!
    Quando tutti i pensieri stavano passando nella testa di Pain riaffiorarono anche quelli di quella terribile notte che il suo sensei venne ucciso e ancora oggi la rabbia era ancora forte in lui, dopo una decina di minuti si calmò e si coricò nel letto per dormire il giorno seguente doveva scontrarsi nel turno successivo.
    Il mattino si fece vedere con i primi raggi di luce che entrarono dalla finestra spalancata e andarono a svegliare Pain intorno alle 7:00 in puntocome se fosse una sveglia, si alzò dal letto e come ogni mattina in quella stanzina dovette spostare tutto per incominciare il suo allenamento, quando finì si diresse al bagno e si fece una doccia veloce, dopo andò a vestirsi vicino al letto. si vestì come al solito pantoloni neri,scarpe nere,guanti neri,porta-kunai legato al bacino,tunica nera e giarra dietro la schiena, quando finì di vestirsi prese il coprifronte e se lo legò al collo e subito dopo uscì.
    Sono pronto, andrò a vedere quel piccoletto e poi andrò all'arena.
    Il clima era molto fresco con del venticello molto bebole ma rinfrescante il cielo era coperto da nuvole ma non sembrava che volesse piovere ma per Pain era un tempo fantistico abbituato alle temperature alte del clima di Suna un pò di fresco gli faceva bene, era deciso ad andare a trovare il suo compagno-sconfitto per vedere se aveva riportato qualche ferita ma durante il tragitto notò un chiosco dove vendevano delle strane polpette di riso che emanavano un odore buonissimo e si fermò a mangiare.
    Quando si alzò era sazzio ne aveva mangiate 4 ed erano davvero molto buone ma doveva proprio andare il tempo era limitato, quando arrivò vicino casa di Akijii sentì una voce familiare proseguì e vide Himeko che consolava il suo compagno-sconfitto abbracciandolo molto dolcemente, dopo qualche istante si accorse di lui e si staccò da Akijii dicendogli,
    congratulazioni per la vittoria!!
    Pain la guardò ma non rispose e pensando si ricordò di aver sentito che aveva battuto uno Hyuga un clan molto potente di Konoha, anche lei aveva dimostrato di aver talento e questo lo rassicurava molto per le future missioni o scontri, Akijii era deluso per la sua sconfitta ma non poteva vincere Pain era mosso di una causa molto più grande di tutto e non avrebbe potuto perdere anche se il torneo non significava niete.
    Devo andare o farò tardi.
    Dopo poco salutò i suoi compagni e si diresse verso l'arena in cui doveva avvenire il suo scontro che si trovava a poca distanza da lì, mentre correva notò anche uno strano ninja con i capelli afro che si stava dirigendo nei pressi dell'arena, non conosceva molto la gente di Kumo ma quel ninja era decisamente strano, dopo una decina di minuti arrivò davanti ai portoni dell'arena.
    Devo dire che a Kumo le costruzioni sono molto vistose.
    L'arena aveva la forma di un quadrato e il portone era sul lato Sud del quadrato era alto 5M ed era anche quello in legno però era molto spoglio aveva solo intagliato nel centro il simbolo di Kumo di dimensinoni medie, i muri che formavano il quadrato erano di colore grigio chiaro con una fascia nel mezzo di colore nero.
    Al portone vi erano anche dei ninja guardiani in tutto erano in 4 tutti posizionati davanti al portone per non fare entrare nessuno,avevano sentitò che nelle prime fasi un ninja del suo stesso paese aveva fatto intrusione in campo, quando si avvicinò al portone i ninja gli puntarono molto velocemente gl'occhi addosso ma Pain proseguì senza dare peso a quello fino a quando uno gli si scagliò addosso intento a dargli un pugno in piena faccia quando molto agilmente usando il braccio destro Pain parò il colpo afferandolo per poi scagliandolo verso il portone, il guardiano atterò perfettamente in piedi, quando gli era andato vicino per attaccarlo lo aveva riconosciuto e si scusarono.
    I 2 guardiani nel centro andarono verso il portone e appoggiando le mani su di esso incominciarono a spingere con forza fino a quando si spalancò completamente, dopo aver aperto il portone i ninja guardiani si scansarono e lo fecero entrare nell'arena quadrata, man mano che andava avanti si guardava in giro per guardare e memorizzare il terreno molto diverso da quello del precedente scontro con il suo compagno.
    Il terreno era erboso in quasi tutta l'arene e vi erano anche molte zonne roccioso sparse da per tutto, sulla sua destra c'era un piccolo bosco con delle piante molto grosse e robuste che formavano un cerchio molto ovale che copriva la maggior parte del lato est prima del fiume, c'era un fiume largo 4M che divideva l'arena in senso longitudinale e si trovava 6M sotto il livello del terreno formando così una gola stretta e impervia collegata solo da un ponte di corde; nella zona nord per i primi 50M era un terreno erboso e con zone rocciese sparse come nella zona sud, ma c'era un particolare c'era un altura che si elevava per circa 10M e sull'altura il terreno era brullo.
    Un terreno molto più bello dell'altra volta.
    Pain dopo 5 minuti di cammino arrivò nei pressi della gola dove vi era arbitro ad aspettarlo, quando arrivò diede il buon giorno e si diresse verso una grossa roccia e si sedette in attesa che il suo avversario arrivasse, si era informato ed il suo avversario possedeva l'innata dei sepertenti per fortuna era andato a vedere quel certo Yoko possessore del Rinnegan che si era scontrato con uno ninja di Oto che aveva la stessa innata, quindi era avvantaggiato in quanto aveva già visto parecchie tecniche e cosa poteva fare con Hebiton.




    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita:
    Azione 1:
    Azione 2:
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto:
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche:Calmo e concentrato
    Armi rimaste/possedute: 2K/4S/7Sp Rimanenti:
    Posizione del Pg:
    Distanza dall'avversario:

     
    Top
    .
  3. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Flashback
    Parlato Kira
    Pensato Kira
    Parlato Sunēku-sensei
    Parlato Altrui


    Il primo incontro del torneo aveva lasciato l'amaro in bocca a Kira, sfortunatamente il suo avversario aveva avuto un crollo psicologico proprio mentre il giovane ragazzo di Oto sferrava il proprio attacco. L'arbitro aveva notato che qualcosa non andava nel comportamento dell'avversario, e prontamente bloccò l'attacco di Kira, che se avesse raggiunto il ninja inerme, probabilmente l'avrebbe ucciso.
    Questa volta il ragazzo sperava di poter affrontare un avversario che avrebbe almeno avuto la prontezza di schivare il suo primo attacco, non gli andava a genio arrivare in finale senza dover muovere un dito, e molto volentieri avrebbe messo alla prova le proprie abilità con qualcuno di diverso da Sune, il gigantesco serpente albino, che però, per limitare il consumo di chakra, si riduceva alle dimensioni di una biscia, passando le giornate a poltrire tra le calde e morbide pieghe del coprifronte del ninja.
    Maestro, sveglia maestro! è già ora di colazione ed abbiamo pochissimo tempo per mangiare e poi recarci al nostro prossimo incontro
    Sune strisciò fuori dagli abiti di Kira, muovendosi pigramente. Dopo aver lanciato al ragazzo una occhiata offesa si andò ad acciambellare al centro del tavolo, riprendendo il suo riposo riscaldandosi ai raggi del sole.
    SVEGLIA! maestro, tra poco dovremmo combattere nuovamente e voi mi servite sveglio e in forze...
    La piccola biscia (nonostante fosse di dimensioni ridotte il serpente aveva conservato la sua forza e la sua forma originaria) alzò la testa, rizzandosi al centro del tavolo, facendo risplendere i suoi colori accecanti alla luce del sole.
    Ragazzo, vedi di portarmi più rissshpetto! E' la sssheconda volta che te lo dico, alla prossshssshima giuro che ti faccio male! Inoltre ricordati che io ssshono perfettamente in grado di combattere, piuttossshto vedi tu di ssshtare attento a non farti ammazzare!
    Mi scusi sensei, non volevo alzare la voce...sono un pò preoccupato per l'incontro, tutto qui.
    Kira continuò il suo pasto mentre Sune si crogiolava ai caldi raggi del sole. Il ragazzo era assillato da strani pensieri che non lo facevano star tranquillo.
    Il suo avversario si trovava proprio davanti a lui, lo sguardo divertito, come se fosse sicuro che quell'incontro sarebbe stata una passeggiata. Negli occhi di Angelus non vi era alcuna ombra di timore, kira non lo preoccupava, era sicuro che avrebbe spazzato via quel ragazzo come un fuscello. Tuttavia non andò così, qualcosa era successo ad Angelus, qualcosa che Kira, nella foga del suo attacco non aveva minimamente notato. Fortunatamente l'arbitro fermò tempestivamente gli attacchi di Kira. Lasciando il ragazzo molto sorpreso.
    Pensavo fosse un attacco perfetto, non credevo che qualcuno potesse bloccarlo così facilmente. No, che sto dicendo...lui è un Kage, io sono solo un genin. sicuramente se avessi colpito il bersaglio, non avrei avuto problemi. Ma in ogni caso perchè mi ha bloccato?
    Solo in quel momento il giovane si accorse che qualcosa non andava e che il suo avversario veniva portato via da una squadra medica.
    Oddio! Se lo avessi colpito mentre era in quelle condizioni l'avrei ucciso sicuramente
    I giorni seguenti alla sua vittoria per abbandono, Kira li passò chiuso in se stesso. Sapeva di non aver dimostrato nulla e che la sua qualificazione era dovuta ad un fatto fortuito. E questo lo devastava. Non aveva detto nulla nemmeno a Sune, passando le giornate a rimuginare sull'accaduto.

    Maestro, devo confidarvi una cosa
    Il racconto di Kira fu molto dettagliato ed il piccolo sensei lo ascoltava con attenzione senza interrompere lo sfogo del giovane. Tutte le sue paure, tutti i suoi timori e le sue incertezze furono messe in luce davanti al suo maestro, che rappresentava l'amico più fidato che avesse il ragazzo in quel momento. Finito il racconto, Kira si appoggiò allo schienale della sedia, espirando con forza l'aria rimastagli nei polmoni.
    Il serpentello stette alcuni secondi in meditazione, prima di parlare...
    Ritirati!
    Cosa? come potete dire una cosa del genere? Dovrei forse scappare? Non mi avete allenato per questo? per essere il più forte? per non avere paura di nulla? Per riuscire in tutto?
    No
    Il monosillabo del maestro colpì il ragazzo come uno schiaffo in piena faccia, stordendolo e lasciandolo senza fiato per alcuni secondi.
    Io ti ho allenato perchè ssshei ssshtato tu a chiedermelo. Non avevo intenzione di riempirti la tessshta con tutte quelle ssshciocchezze e non le ho mai incoraggiate. Ssshe non ssshei in grado di controllare le tue paure, devi ritirarti, o rissshchi sssheriamente di farti male.
    No, non posso credere che mi avete allenato solo perchè non avevate di meglio da fare, per quale motivo mi sarei sottoposto al vostro allenamento, se non per...?
    Il serpente interruppe improvvisamente il ragazzo
    Non conossshco le tue motivazioni e non mi interessshssshano. Ssshe non ssshono abbassshtanza forti da farti ssshuperare le tue paure, allora devi ritirarti. Non ti ho mai detto nulla, ne tantomeno chiessshto nulla. Ed ora ssshcussshami, ma devo pressshentarmi ad un incontro
    Il serpentello saltò giu dal tavolo con agilità e immediatamente dopo sparì tra le gambe degli spettatori che si apprestavano a raggiungere l'area dove si sarebbe svolto il prossimo incontro di Kira.
    Come può dirmi qualcosa del genere? Come fa ad essere così indifferente e menefreghista? L'unico motivo per cui l'ho seguito era la promessa di diventare più forte.
    Il ragazzo vagava per il villaggio sprofondato nei suoi pensieri. Le parole del maestro l'avevano deluso ed ora provava il desiderio di scappare. I suoi piedi si muovevano da soli, mandandolo a sbattere contro i vari passanti che lo additavano e lo spintonavano facendogli girare la testa.
    In effeti il maestro però non mi ha mai promesso che sarei diventato il più forte, anzi, a pensarci bene non mi ha mai promesso nulla...mi ha semplicemente ordinato di seguirlo negli allenamenti. ed io come un imbecille l'ho fatto senza opporre resistenza. Appena lo trovo lo faccio arrosto!
    Improvvisamente il ragazzo aveva preso coscienza dell'imbroglio del suo sensei e con una nuova energia in corpo decise di affrontare il proprio maestro. Sicuramente l'avrebbe trovato nell'arena già pronto all'attacco.
    Pochi minuti dopo ecco il giovane Kira entrare nell'arena gridando a squarciagola il nome del maestro.
    SUNE! SUNE! DOVE SEI MALEDETTO? FATTI VEDERE!
    un brivido percorse la schiena del ragazzo, qualcosa gli si stava infilando su per i pantaloni e poi ancor più su fino al coprifronte annodato al collo.
    Ssshmettila, ssshono qui! Ero ssshicuro che sssharessshti arrivato. Anche ssshe come al sssholito ssshei in ritardo!
    Il ragazzo si trovò spiazzato dalle parole affettuose del serpente.
    Ma cos..?
    Ssshe i valori che provi non fossshssshero ssshtati più profondi e forti delle tue paure, a quesssht'ora sssharessshti già in viaggio per oto. Ora ssshtai zitto ed assshcolta, ho dato un occhiata al campo, in modo che anche ssshe tu avesshssshi fatto tardi, non ti sssharessshti dovuto muovere in un terreno ssshconossshuto...
    Una lacrima corse giù per la guancia del giovane Kira che, mentre ascoltava attentamente le istruzioni del sensei, ringraziò gli dei per avergli concesso delle amicizie così solide. Il suo avversario era già nell'arena quando Kira era arrivato, ma non poteva aver visto il serpente del ragazzo, Sune era molto bravo a non farsi notare...
    Vincerò maestro!

    Kira
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1:
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 25
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Armi utilizzate:
    Armi rimaste/possedute: 10 Kunai, 10 Shuriken, 10 Spiedi, 15 Makibishi, 2 Sigilli Esplosivi, 1 Fumogeno, 1 Palla di Luce , 10 metri di Filo di Nylon(armi presenti nel Porta Kunai). 2 Kunai, 5 metri di Filo di Nylon (Legate alla Cintura). 1 metro di Bende sul braccio sinistro con sotto 3 Shuriken e 1 metro di Bende sul braccio destro con sotto 3 Shuriken.
    Posizione del Pg:
    Distanza dall'avversario:

    Sune
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di Movimento:
    Azione Offensiva:
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Posizione: All'interno del coprifronte di Kira
    Distanza dall'avversario:



    Edited by SawKira - 17/7/2010, 00:12
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    L'arbitro apparve tra i due contendenti in una nuvola di fumo
    Benvenuti al 2 incontro del torneo!, prima di tutto complimenti per le vostre precedenti vittorie.
    Le regole sono le stesse degli scontri precedenti, Io interverrò solo in caso di situazioni pericolose ed eccessivamente scorrete.
    E ora..............COMBATTETE!!!

    e come era comparso cosi sparì.

    CITAZIONE
    Avete 5 post a testa.
    Il vincitore verrà decretato o alla fine di questi o in caso di ritiro o Ko dell' avversario, quest'ultimo sarà confermato solo ed esclusivamente dell' arbitro

     
    Top
    .
  5. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoNinjaArbitro

    Pain si trovava sul masso in attesa del suo avversario arrivasse per scontrarsi e decidere chi sarebbe passato di turno che stava per iniziare, il venticello era molto fresco ed andava a muovergli i capelli e la tunica facendola svolazzare al livello dei piedi, l'arena era tranquilla senza animali e senza nessuna voce a parte quella del pubblico che arrivava molto debole nei pressi del sunense.
    Quando Pain aveva ormai perso le speranze che il suo avversario arrivasse udì delle voci molto doboli arrivare dall'ingresso e subito si girò ruotando il collo ed a poco a poco vide per la seconda volta il portone dell'arena riaprirsi completamente, da così lontano non riuscì a metterlo a fuoco molto bene si vedeva solo una sagoma nera che si stava avvicinando molto tranquillamente, la sagoma non si guardava neanche in giro camminava verso di lui senza distogliere lo sguardo dal suo bersaglio.
    Finamente è arrivato incominciavo a stufarmi di aspettare.
    Man mano che la sagoma si avvicinava si riuscìva a vedere i suoi vestiti e il suo volto e tutto il resto, indossava una giacca di pelle nera e rossa, pantaloni neri con delle toppe sulle ginocchia, scarpe da ginnastica rosse e infine il coprifronte di Oto legato al collo, Pain notò anche che sul volto del suo avversario c'erano dei tatuaggi rossi che gli davano un aria più pericolosa insieme alla sua carnagione biancastra che non era normale.
    Ecco il mio avversario, avevo ragione a la stesso colore di pelle di quel Keigan di Oto quindi dovrà avere anche un serpente da qualche parte.
    Devo stare attento.

    Il suo avversario era ormai arrivato vicino alla gola dove al di sotto scorreva il fiume largo 4M che divideva anche le parti dell'arena anche se a lui andava benissimo la parte sud, dopo qualche istante il ninja di oto arrivò a pochi metri da Pain che incominciò a fissarlo con sguardo duro e molto sinistro come se volesse trucidarlo e poi dargli il colpo di grazia, quando i 2 furono vicini l'arbitro intervenne spiendo le regole.
    Benvenuti al 2 incontro del torneo!, prima di tutto complimenti per le vostre precedenti vittorie.
    Le regole sono le stesse degli scontri precedenti, Io interverrò solo in caso di situazioni pericolose ed eccessivamente scorrete.
    E ora..............COMBATTETE!!!

    L'arbitro sparì dopo avre spiegato le regole dello scontro che bene o male sapevano entrambi già dal primo incontro che avevano combattuto, Pain era molto calmo ma in lui c'era una furia omicida pronta ad esplodere ma lui voleva vedere cosa sapeva fare questo Kira che nel primo scontro non aveva neanche combattuto, mentre lui si era battuto con il suo compagno di team vincendo e guadagnandosì il diritto di essere lì.
    Pain poco prima di iniziare lo scontro gli parlò con tono molto sicuro e duro.
    Salve prima di iniziare devo dirti una cosa.
    L'unico modo per aiutarmi nella mia causa e di finire al tappeto mezzo morte quì in quest'arena permettendomi così di andare avanti ninja di Oto.

    Quando fin' di parlare Pain si stava preparando per studiare il suo avversario in modo da sapere qualcosa in più su di lui, con Akijii era stato facile perchè lo conosceva e si era già allenato con lui. Gli venne in mente una piccola strategia per studiare il suo avversario e decise di metterela in pratica subito.
    Pain si trovava a 5M dal suo avversario che sembrava molto sicuro di se stesso ma era tutto inutile Pain aveve dalla sua parte il dolore e l'odio di molte persone che alimentavano la sua causa e grazie a questo non poteva perdere, alla sua destra vi era la gola profonda 6M, alla sua sinistra il terreno era erboso e con zone rocciose sparse, dietro di lui a distanza di circa 12M c'era il boschetto.
    Pain si stava preparando molto velocemente infatti aprì la tunica fino a metà e molto velocemente compose i seals per moltiplicarsi e creò 2 copie identiche in tutto e per tutto a lui, creandole una davanti a lui e una dietro andando a formare una perfetta fila indiana che rimase tale solo per pochi secondi, infatti la copia davanti e l'origine scattarono per andare in posizione andando a formare un linea oblicua che con il dirupo formava un angolo acuto e nello stesso tempo estrassero 2 spiedi e li lanciarono, la copia avrebbe mirato al bacino mentre il vero Pain avrebbe mirato alla spalla sinistra.
    Voglio analizzare le sue capacità per il momento, spero non mi deluda.
    Gli ho lanciato solo spiedi il problema sarà trovare quelli veri a meno che usa quel jutsu.

    Pain e le sue coppie formavano un angolo acuto che bloccava molte direzioni dell'avversario che doveva preoccuparsi di riconoscere gli spiedi illusori e di schivare gli spiedi veri e per ultimo di trovare quale dei 3 Pain fosse quello originale se no sarebbe stato veramente nei guai.




    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita:
    Azione 1:Creò 2 bunshin
    Azione 2:Lancio gli spiedi
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato: 4
    Chakra rimasto/posseduto: 21
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche:Calmo e concentrato
    Armi rimaste/possedute: 2K/4S/7Sp/1CB/2Fum Rimanenti: 2K/4S/5Sp/1CB/2Fum
    Posizione del Pg:In diagonale rispetto all'avversario e l'ordine delle coppie e così (Copia/Originale/Copia)
    Distanza dall'avversario:4M

    SPOILER (click to view)
    Se non si capisce è perchè sono stanchissimo da ieri cmq se non hai capito qualcosa scrivimi un MP che almeno non facciamo casini.


    Edited by scarlatto - 19/7/2010, 14:46
     
    Top
    .
  6. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Flashback
    Parlato Kira
    Pensato Kira
    Parlato Sune
    Parlato altrui


    Un turbine di emozioni stava travolgendo Kira, che adesso sapeva che le persone che aveva accanto erano pronte a tutto per lui e confidavano nella sua forza. Il resoconto di Sune fu estremamente dettagliato, ed anche grazie alle sue capacità, Kira era in grado di percepire i vari elementi nelle immediate vicinanze, quindi aveva una mappa abbastanza dettagliata dell'area circostante, mentre il resoconto del suo amico serpente costruiva una mappa ideale dei dintorni. Il gemito della folla era assordante e caricava il ragazzo di nuove aspettative, di certo le persone che contavano per lui, lo osservavano dagli spalti pronte a condividere le gioie ed il peso di un eventuale sconfitta, ma questo non doveva accadere, e non sarebbe accaduto. Anche se non aveva affrontato il suo precedente rivale, Kira era sicuro che sarebbe riuscito a batterlo, ma ora questo nuovo sfidante sembrava sicuro di se, quasi a voler dire "io mi sono guadangnato il diritto di essere qui, tu sei presente solo per una fortuita serie di coincidenze", e questo, Kira, non poteva proprio sopportarlo.
    Improvvisamente l'arbitro parlò, spiegando le regole del combattimento, era la seconda volta che Kira le ascoltava.
    Benvenuti al 2 incontro del torneo!, prima di tutto complimenti per le vostre precedenti vittorie. Le regole sono le stesse degli scontri precedenti, Io interverrò solo in caso di situazioni pericolose ed eccessivamente scorrete. E ora..............COMBATTETE!!!
    Non c'erano preamboli, l'incontro era iniziato immediatamente. Kira si irrigidì in posizione di difesa, portando le mani appena sotto al mento, ed attivando contestualmente la propria innata. Immediatamente il corpo si rimpicciolì lievemente, facendo sembrare che i vestiti del ninja di oto fossero di qualche misura più grandi. Il ragazzo era già pronto a difendersi dal primo attacco del suo avversario, quando questi disse qualcosa di strano ed enigmatico: Salve prima di iniziare devo dirti una cosa. L'unico modo per aiutarmi nella mia causa e di finire al tappeto mezzo morte quì in quest'arena permettendomi così di andare avanti ninja di Oto.
    Che razza di idiota è quello che si mette a parlare nel bel mezzo di un duello? Se non fossi una persona corretta l'avrei già potuto sconfiggere! E poi che diavolo vuol dire quello che ha appena detto? è solo un torneo, non una guerra, non otterrà nulla dalla vittoria, se non un pacca sulle spalle...e poi, perchè mai dovrei aiutarlo? Cocco mio, dovrai sudartelo veramente il posto questa volta. Non sarà facile come il tuo precedente incontro.
    Il discorso del suo avversario allarmò il ragazzo, che si era convinto che quell'individuo doveva avere un qualche complesso. Non era normale, e sarebbe stato ancora più pericoloso vista la scarsa capacità di adeguarsi alla realtà che lo circondava. Una luce strana era apparsa negli occhi delninja della sabbia, e Kira fu consapevole che si trattava di pazzia.
    Possibile che tutti i pazzi esaltati egocentrici debbano capitare a me? cosa ho fatto di male per meritarmelo? Meglio non rispondere e lasciar decidere al destino...Stai tranquillo che farò quanto in mio potere per buttarti giù!

    Il suo avversario agì abbastanza velocemente, era lievemente più veloce di Kira, ma non tanto da non poter essere battuto. La prima cosa che fece fu di creare due copie di se, che si disposero in diagonale. Il centrale a circa 4 metri dal ragazzo che osservava attentamente le manovre dell'avversario. la copia più vicina era a poco più di 2 metri da Kira, ma il ragazzo non era sicuro che si trattasse di una copia. I due avversari più vicini estrassero degli spiedi, ed il bagliore fece scattare l'allarme.
    Probabilmente sono entrambe copie, anche perchè il più lontano sembra stia aspettando la mia mossa per attaccarmi, ma forse posso fare qualcosa...
    Ragazzo ssshossshtituzione!
    Sune si era lanciato dal coprifronte con un potente scatto, ed era diretto verso l'avversario più vicino e gli sarebbe atterrato a circa 1 metro di distanza. Immediatamente il ninja di Oto compose i sigilli che richiedevano poco più di un attimo...
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie illusorie, a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Sune riapparì al posto di Kira, gli spiedi lo mancarono abbondandemente ed il serpente era già diretto verso l'avversario più lontano, nel tentativo di combinare qualcosa. Il ragazzo invece era ancora in volo mentre gli spiedi attraversavano il fumo lasciato dalla sua tecnica. era ora di attaccare.
    Con un leggero movimento di bacino, Kira riuscì a raddrizzarsi poco prima di toccare terra, adesso era sulla sinistra del suo avversario ad un metro di distanza, e il più lontano distava meno di 4 metri, l'attacco fu immediato.
    SPOILER (click to view)
    Nome Tecnica: Sakkā No Kami (Calcio di Dio)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: cane-capra-dito medio alzato rivolto all'avversario
    Livello: D - C
    Descrizione Tecnica: Eseguiti i sigilli, si mostra all'avversario il dito medio.(questo è il momento in cui viene lanciato il genjutsu) Se l'avversario non evita il contatto visivo con l'utilizzatore mentre questi mostra il dito, viene intrappolato in un genjutsu che gli fa sembrare di avere mani e piedi bloccati con dei ceppi.
    E mentre è in questa condizione vede Chuck Norris che corre verso di lui e gli sferra un "roteacalciovolante", il che lo turba mentalmente immobilizzandolo per 1 turno ad energia bianca e per 2 turni ad energia verde. Durante questa tecnica non possono essere eseguiti altri ninjutsu o genjutsu. Si può attaccare solo con attacchi fisici e taijutsu. la mano che lancia il Genjutsu non può essere usata per attaccare. Possono essere piazzate trappole intorno all'avversario.
    Consumo: 3 Attivazione (Bianca); 8 attivazione, 4 mantenimento (Max 2 turni) (verde)
    Slot ferita: Nessuno
    Richiede: Volontà 3 - Corporee 3
    Malus: -1 destrezza -1 volontà (x 1 turno) (energia bianca); -2 destrezza -2 volonta (per i due turni successivi allo scioglimento della tecnica)(energia verde) All'utulizzatore della tecnica
    Energia: Bianca - Verde

    I sigilli erano stati composti, adesso il ninja di oto sollevò la mano sinistra verso il suo avversario mostrando il dito medio all'altezza degli occhi, e grazie alla propria innata allungò il braccio velocemente. Il braccio poteva allungarsi fino a 6 metri in pochi attimi. Aveva la funzione di colpire le copie eliminandole e allo stesso tempo fare scattare la trappola per l'originale. Se l'originale non avesse visto il colpo arrivare, allora sarebbe stato colpito in pieno, e Kira avrebbe avuto il tempo di immobilizzarlo. Nel caso in cui avesse schivato o parato il pugno, voleva dire che lo aveva visto arrivare, e quindi sarebbe caduto nella trappola...
    Il braccio destro del giovane era pronto ad allungarsi in supporto al sinistro, se l'avverario fosse riuscito ad evitare sia il colpo dirretto che la trappola, sarebbe caduto sotto il fendente dell'altro braccio, visto che non si sarebbe potuto allontanare abbastanza velocemente da riuscire a portarzi fuori dal raggio d'azione di entrambe le braccia.... Non restava che vedere la reazione del nemico.

    Kira
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivazione Innata (Hebiton)
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    Le due braccia dell’utilizzatore possono allungarsi di sei metri e diventano flessibili come un giunco (costo chakra: 5); La lingua si estende fino ad un metro e può essere usata come arto prensile ma solo per afferrare/sollevare oggetti piccoli (circa come un makibishi); il compagno serpente può attaccare a velocità media (LV 3) e i denti sono avvelenati con un veleno blando che paralizzerà per un turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica 1:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie illusorie, a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    Tecnica 2:[SPOILER]Nome Tecnica: Sakkā No Kami (Calcio di Dio)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: cane-capra-dito medio alzato rivolto all'avversario
    Livello: D - C
    Descrizione Tecnica: Eseguiti i sigilli, si mostra all'avversario il dito medio.(questo è il momento in cui viene lanciato il genjutsu) Se l'avversario non evita il contatto visivo con l'utilizzatore mentre questi mostra il dito, viene intrappolato in un genjutsu che gli fa sembrare di avere mani e piedi bloccati con dei ceppi.
    E mentre è in questa condizione vede Chuck Norris che corre verso di lui e gli sferra un "roteacalciovolante", il che lo turba mentalmente immobilizzandolo per 1 turno ad energia bianca e per 2 turni ad energia verde. Durante questa tecnica non possono essere eseguiti altri ninjutsu o genjutsu. Si può attaccare solo con attacchi fisici e taijutsu. la mano che lancia il Genjutsu non può essere usata per attaccare. Possono essere piazzate trappole intorno all'avversario.
    Consumo: 3 Attivazione (Bianca); 8 attivazione, 4 mantenimento (Max 2 turni) (verde)
    Slot ferita: Nessuno
    Richiede: Volontà 3 - Corporee 3
    Malus: -1 destrezza -1 volontà (x 1 turno) (energia bianca); -2 destrezza -2 volonta (per i due turni successivi allo scioglimento della tecnica)(energia verde) All'utulizzatore della tecnica
    Energia: Bianca - Verde

    [Energia: Bianca][/SPOILER]
    Chakra consumato: 2 + 2 + 5 + 3 = 11
    Chakra rimasto/posseduto: 25 - 11 = 14
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Armi utilizzate://
    Armi rimaste/possedute: 10 Kunai, 10 Shuriken, 10 Spiedi, 15 Makibishi, 2 Sigilli Esplosivi, 1 Fumogeno, 1 Palla di Luce , 10 metri di Filo di Nylon(armi presenti nel Porta Kunai). 2 Kunai, 5 metri di Filo di Nylon (Legate alla Cintura). 1 metro di Bende sul braccio sinistro con sotto 3 Shuriken e 1 metro di Bende sul braccio destro con sotto 3 Shuriken.
    Posizione del Pg: alla sinistra dell'avversario più vicino, in modo che tutti e tre siano in fila davanti a Kira.
    Distanza dall'avversario:1 metro dal primo avversario, 2.5 metri dal secondo, 4 dal terzo.

    Sune
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di Movimento: Salto verso l'avversario più vicino, dopo la sostituzione si trova nella posizione di partenza
    Azione Offensiva: Avvicinamento all'avversario più lontano
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Posizione: Si muove parallelamente alla linea dei tre cloni, a metà strada tra l'riginale e la copia più lontana (anche se non sa che quella più lontana è la copia)
    Distanza dall'avversario:



    Edited by SawKira - 20/7/2010, 23:19
     
    Top
    .
  7. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoFlashBack

    Il suo avversario possedeva l'innata chiamata Hebiton(Arte dei Serpenti) che gli permeteva di usufruire di un serpente come sensei e in uno scontro poteva farlo entrare come aiuto, di parlare e capire la lingua dei serpenti, di allungare le braccia di circa 6M e infine anche la lingua di 1M, un innata molto potente ma però Pain aveva la fortuna di averla già vista in azione grazie al ninja di Oto Keigan Sutataido cha aveva combattuto molto bene contro Yoko portatore del Rinnegan, questo lo avvantaggiava perchè al contrario di quello che pensava Kira lui sapeva molte cose sulla sua innata.
    Pain stava mettendo alla prova il ninja di Oto con un attacco semplicissimo per studiare il suo avversario per capire la sua velocità e capacità di attacco per poi poterlo attaccare pesantemente. Se l'attacco fosse andato male come sperava Pain sarebbe stato bravo, quell'attacco non era solo per studiarlo ma anche per farlo cadere in trappola, se si sarebbe scagliato su una copia sarebbe stato nulla invece se si sarebbe scagliato verso l'originale sarebbe finito dritto dritto nella sua trappola.
    Pain stava osservando i suoi spiedi avanzare quando un serpente di colore bianco e di piccole dimensioni uscì dal coprifronte dell'avversario e si scagliò a gran velocità verso di lui fermandosi a 1M da lui mostrandosi in tutto il suo spendore, anche a Pain piacevano i serpenti perchè erano magnifici e molto veloci e furbi però per quanto gli piacessero non aveva esitazioni ad eliminarli tutti, invece il ninja di Oto anchesso di carnagione biancastra stava componendo dei sigilli molto familiari per attaccare infatti quando lo vide si accorse di quello che voleva fare e si rallegrò dentro di se perchè il pesce aveva abboccato.
    Anche Karashi-sensei mi aveva insegnato una cosa del genere, solamente che lui si sostituisce con il serpente invece il sensei utilizzava le copie. Speravo che facevi questa mossa ninja di Oto, ho una sorpresa per te.
    Circa 6 anni fà nella sua attuale dimora che in precedenza era del di Karashi-sensei si stavano allenando sul corpo a corpo, Karashi e Pain si stavano allendo sul corpo a corpo e gli stava insegnado come attaccare e come difendersi con offensive che non riguardavano il normale combattimento ravvicinato ben sì attaccare o difendersi sostituendosi a copie, sfortunatamente il giovane Pain non riusciva a controllare bene il chakra e gli risultava molto difficile ma il ricordo degli allenamenti del suo sensei se li ricordava benissimo.
    Pain quando vide il serpente atterrare ad 1M di distanza da lui e il ragazzo che componevano i seals per sostituirsi, usando la mano destra con gran velocità infilò la mano nel porta-kunai che era posizionato sul fianco sinistro ed estrasse un fumogeno, appena i seals della sostituzione di Kira erano stati composti tutti Pain e le copie sfruttando la sua maggiore velocità indietreggiarono di 2M e lanciò un fumogeno(l'originale), una nube di fumo si creò in quella zona e il suo avversario ci riapparì dentro a 2M di distanza sulla sua sinistra con il braccio teso e il dito medio alzo rivolto verso il nulla, subito dopo allungo velocemente il braccio che stava utilizzando per il Genjutsu nella direzione precedente delle copie e dove era diretto anche il suo compagno serpente che se sarebbe stato colpito dal suo padrone avrebbe sfasato.
    Ora!
    Pain vide il suo avversario riapparire sulla sinistra avanti a lui di 2M ma non lo vedeva molto chiaramente per via del fumo gli si vedeva il volto e mezzo corpo lasciandogli scoperta la parte destra però almeno lo vedeva e poi lo aveva sentito atterrare con i piedi, si concentrò per pochissimi secondi e decise di usare il Suna Redan un'arte marziale del villaggio di Suna che era molto efficace e difficile da schivare per via del turbine che si creava sotto i piedi in modo veloce e innaspettato.
    Pain era pronto a dare il via al suo attacco e non aspettò neanche un secondo usando il chakra di tipo vento creò un piccolo turbine d'aria sotto i piedi dell'avversario che lo avrebbe scagliato molto velocemente in aria il suo avversario diradando così anche la nube di fumo, Pain senza perdere neanche un secondo saltando verso il suo avversario avrebbe caricato parecchia potenza nella gamba per poi scagliare un calcio che assomigliava quasi ad un fendente dal basso verso l'alto nella schiena del nemico, dopo avrebbe alzato le braccia sopra la testa unendo le mani a pugno avrebbe colpito in pieno stomaco utilizzando molta forza scagliandolo con violenza verso il terreno e per ultimo dopo averlo colpito con i pugni gli sarebbe atterrato di ginocchio sull'addome provocandogli danni ingenti, dopo aver eseguito l'attacco Pain indietreggio di 7M andando a finire su delle roccie di piccole-medie dimensioni richiamando anche le sue 2 copie al proprio fianco e utilizzando la mano sinistra tolse il tappo alla giara così se sarebbe stato in pericolo avrebbe utilizzato la sua innata.
    L'attacco era perfetto era quasi impossibile evitarlo non se ne sarebbe accorto grazie alla scarsisima visibilità per via del fumogeno e per l'effetto sorpresa e oltre a quello c'era anche la sua superiore velocità che avrebbe lasciato ancora meno tempo per difendersi da quell'attacco e per giunta il turbine che l'avrebbe colpito quasi sicuramente avrebbe reso molto difficile parare gli attacchi.





    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita:
    Azione 1:Indietreggio rapidamente e lancio fumogeno
    Azione 2: Uso il Suna redan
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    CITAZIONE
    SUNA RENDAN
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Assalto di arti marziali tipico del villaggio della sabbia. Creando un piccolo turbine d'aria sotto il nemico lo si alza in aria. Da questa posizione il ninja di suna salta verso l'avversario dando il via ad una veloce combo aerea che consiste nello scagliare inizialmente un calcio il volo. Poi, unite le mani sopra la testa, si colpisce il nemico con i due pugni chiusi e infine si atterra sopra di lui cadendo con il proprio ginocchio sul suo addome causando ingenti danni. A causa del turbine alzato in aria sarà molto difficile per il nemico evitare il colpo.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato:8
    Chakra rimasto/posseduto:13
    Ferite subite:nessuna
    Condizioni psico-fisiche:Calmo e concentrato
    2K/4S/7Sp/1CB/2Fum Rimanenti: 2K/4S/5Sp/1CB/1Fum
    Posizione del Pg: Su una roccia
    Distanza dall'avversario: 7M

     
    Top
    .
  8. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image
    Kira Hebiminarai









    Narrato - Flashback - Parlato Kira - Pensato Kira - Parlato Sune - Parlato da Altri



    Nonostante fosse la prima volta che si scontrava contro un possessore dell'Hebiton, l'avversario di Kira sembrava che conoscesse alla perfezione l'innata del ragazzo in tutti i suoi aspetti. Lo sguardo del sunense sembrava leggere attraverso gli occhi di Kira, che mostrava un leggero senso di nervosismo e continuava a chiedersi come facesse questo sconosciuto a conoscere così bene l'Hebiton.
    Forse ha assistito ai duelli dei miei compagni, ma loro non hanno mai usato tutte le potenzialità della tecnica, come fa questo individuo a conoscerle? Sembra che abbia una risposta a tutto quello che farò, poi anche il discorso insensato che ha fatto all'inizio dell'incontro, mi sembra che non sia del tutto normale...ma forse anche lui è snervato dalla tensione e magari fino al punto da farlo vaneggiare come un malato febbricitante in preda alle allucinazioni.
    Kira pensava che il suo attacco sarebbe andato a buon fine, invece i tre avversari riuscirono a spostarsi sulla destra del ragazzo di 2 metri, anche quello più vicino, che Kira pensava di riuscire a colpire.
    Come diavolo ha fatto? non avrebbe dovuto vedermi fino a che non lo avessi colpito...avrà anche lui delle abilità speciali? eppure almeno il primo avrei dovuto colpirlo, caspita era a solo un metro di distanza...non sarebbe servito nemmeno l'Hebiton Che velocità assurda. Il ragazzo di Oto, fu poi investito da una nube di fumo, non poteva più vedere esattamente la posizione del suo avversario, ma grazie alle proprie abilità, poteva chiaramente percepirne la presenza nelle immediate vicinanze. Kira non interruppe il suo attacco, era sicuro che il suo avversario avesse visto il genjutsu, ma vedendolo continuare a muoversi portò a termine l'attacco cominciato con il secondo braccio. Ma com'era stato possibile? Eppure era una cosa naturale, come aveva fatto quel terribile avversario ad evitare tutte le sue mosse senza nemmeno guardarlo? In fondo Kira era sicuro, il suo ragionamento era stato abbastanza semplice; "nel caso in cui fosse riuscito a schivare entrambi i colpi fisici, doveva significare per forza che aveva subìto il contatto visivo con il genjutsu e quindi sarebbe dovuto cadere vittima della malìa. se invece non avesse visto arrivare il colpo, non sarebbe caduto vittima dell'illusione, ma avrebbe subito 2 potenti colpi fisici letali." Kira trovò incredibili le capacità del suo avversario...WOW, è incredibile, qualcuno che riesce a resistere ad un gengjutsu anche se gli viene scagliato in piena faccia. Ma ancora più incredibili sono le persone che riescono a prevedere le tue mosse prima ancora che tu le faccia e riescano ad adottare una tattica per smontarti senza rispettare la cronistoria...se entrambe le cose poi sono fuse all'interno di una stessa persona, si hanno due caratteristiche, l'onniveggenza e l'onnipotenza, che sono quelle che delineano un dio! è forse un dio quello che sto affrontando?
    Il ragazzo avrebbe dovuto prendere provvedimenti immediati...
    SPOILER (click to view)
    infatti a rigor di termini avrebbe dovuto essere così, ma a quanto pare anzicchè chiedere queste cose, si preferisce chiedere le stupidagini per mp, come per esempio come faccia a esserci una nuova tecnica nella mia scheda...ma cmq andiamo avanti...

    La sua percezione della posizione degli avversari gli diceva che non erano ancora al di fuori del suo raggio di azione, quindi vibrò il colpo appena dopo che fu avvolto dalla nube di fumo creata dal suo avversario.
    SPOILER (click to view)
    Visto che scarlatto ha ignorato il mio attacco io lo considero come se fosse andato a segno e vado avanti

    Tutti e tre i corpi furono colpiti, ma solo uno di essi si rivelò essere l'originale.
    Altro che dio, è solo goffo e distratto, e molto, molto, molto fortunato. Bene, questo gli farà perdere attimi preziosi prima di attaccarmi, ma in ogni caso devo fare sparire questa coltre di fumo maledetta e vedere dove è finito Sune, mi serve il suo supporto!
    Il grido del serpente arrivò immediato Ragazzo, sshono ssshul tuo braccio desshtro!
    Il serpentello, mostrando riflessi elevati, si era avvinghiato al braccio di Kira mentre questi aveva menato il fendente ed ora era appollaiato sulla spalla del ragazzo, pronto per un nuovo attacco. La presenza del suo maestro ed il contatto fisico con lui, rassicurò Kira, facendogli dimenticare tutte le preoccupazioni e le paure. Finchè avesse avuto qualcuno che credeva in lui, nulla avrebbe potuto abbatterlo oppure fargli del male!
    Forza ragazzo, prendiamolo.
    Ci sono già! Ormai non ha più tempo!
    La tecnica era molto veloce, e anche se il suo avversario era in movimento, non sarebbe riuscito ad arrivare a Kira prima che lui evocasse la propria difesa. Era di vitale importanza creare una barriera, successivamente Kira avrebbe battuto in ritirata, per organizzarsi un momento e creare una nuova tattica che gli permettesse di finire il proprio avversario.
    SPOILER (click to view)
    KANKETUSSUSEN FAIA (Geyser di Fuoco)
    Tipo : Ninjutsu
    Elementi : Fuoco
    Posizioni Delle Mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica :
    Raggio d'azione 5 metri
    L'utilizzatore produce questa tecnica poggiando una mano al suolo e creando davanti a se un semicerchio di fuoco che impedisce la precisa localizzazione dell'utilizzatore dietro la barriera, tale barriera oltre ad arrecare un modesto danno se colpisce l'avversario, può impedire che l'utilizzatore sia raggiunto da armi di corta gittata (spiedi), sigilli esplosivi (che esplodono lontano dall'utilizzatore) e fumogeni.
    Inutile contro armi come Shuriken e Kunai, che anche se lanciati alla cieca potrebbero colpire l'utilizzatore
    Consumo : 8
    Slot danno :1 - 3
    Richiede : Forza 2 - Corporee 3
    Energia: Gialla

    Mentre metteva la mano a terra per infondere il proprio chakra nel terreno, Kira percepì un forte chakra tipo vento sotto al suo palmo, e contemporaneamente si accorse che il suo avversario era terribilmente vicino.
    Bene, sarò colpito anche io, ma almeno la mia tecnica verrà incrementata di molto, e lui farà una brutta fine
    La reazione fu immediata, la potenza del Geyser di fuoco fu duplicata, e la vicinanza del suo avversario, non gli lasciava via di scampo!
    Da sotto Kira si sviluppò un tornado di fuoco. Le fiamme che avrebbero dovuto creare una barriera tra Kira ed il suo avversario furono prese nel turbine creato dalla tecnica sunense che tuttavia riuscì a danneggiare Kira provocandogli delle ferite lievi sul busto e sulle braccia. il suo avversario tuttavia doveva trovarsi all'interno del ciclone visto che si sarebbe dovuto avvicinare per eseguire la tecnica di attacco. Ormai lo scontro stava volgendo al termine, C'era poco che l'avversario di Kira avrebbe potuto fare per sottrarsi alla sua stessa tecnica ed appena preso nel turbine, non avrebbe potuto reagire fino a che la tecnica non si fosse sciolta.
    In ogni caso anche se fosse riuscito a sfuggire alla forza della sua stessa tecnica, ormai il fumo si sarebbe dileguato, e Kira avrebbe potuto vedere tranquillamente la posizione del suo avversario per poi creare una nuova strategia...

    SPOILER (click to view)
    Allora, praticamente scarlatto adesso dovrebbe già essere in ko...perchè non solo ha ignorato il mio attacco, che quindi è amndato a segno ma anche il suo stesso attacco è stato rivoltato contro di lui.
    ricapitolando il mio colpo con il braccio gli sottrae 4 slot danno perchè ho forza 3
    mentre la tecnica ne sottrae 5 visto che il fuoco viene potenziato dal vento...
    quindi 4 + 5 = 9 slot danno
    scarlatto ha solo 8 slot danno, quindi è matematicamente in K.O.
    certo a meno che non faccia un altra evasione alla "dio onnipotente" come era solito il buon caro vecchio wert. in quel caso informatemi che mi arrendo e mi prostro ai piedi del mitico dio del combattimento. capace di usare counter senza essere sanzionato, di ignorare azioni senza venirne minimamente colpito, ignorare genjutsu anche se gli sono stati scagliati addosso, ed infine avere il dono della preveggenza riuscendo a conoscere a menadito tutte le innate del gdr e tutte le mosse che il proprio avversario farà oppure immagina di poter pensare di mettere in atto! obbiettivamente non posso competere con un avversario del genere, quindi al prossimo turno presenterò la mia resa incondizionata...




    Kira
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivazione Innata (Hebiton)
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    Le due braccia dell’utilizzatore possono allungarsi di sei metri e diventano flessibili come un giunco (costo chakra: 5); La lingua si estende fino ad un metro e può essere usata come arto prensile ma solo per afferrare/sollevare oggetti piccoli (circa come un makibishi); il compagno serpente può attaccare a velocità media (LV 3) e i denti sono avvelenati con un veleno blando che paralizzerà per un turno.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione 2: completamento dell'attacco del turno precedente
    Tecnica 1:
    SPOILER (click to view)
    KANKETUSSUSEN FAIA (Geyser di Fuoco)
    Tipo : Ninjutsu
    Elementi : Fuoco
    Posizioni Delle Mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica :
    Raggio d'azione 5 metri
    L'utilizzatore produce questa tecnica poggiando una mano al suolo e creando davanti a se un semicerchio di fuoco che impedisce la precisa localizzazione dell'utilizzatore dietro la barriera, tale barriera oltre ad arrecare un modesto danno se colpisce l'avversario, può impedire che l'utilizzatore sia raggiunto da armi di corta gittata (spiedi), sigilli esplosivi (che esplodono lontano dall'utilizzatore) e fumogeni.
    Inutile contro armi come Shuriken e Kunai, che anche se lanciati alla cieca potrebbero colpire l'utilizzatore
    Consumo : 8
    Slot danno :1 - 3
    Richiede : Forza 2 - Corporee 3
    Energia: Gialla

    Chakra consumato: 1 + 8 = 10
    Chakra rimasto/posseduto: 14 - 9 = 5
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali, ma lievemente ferito (slot danno -1)
    Armi utilizzate://
    Armi rimaste/possedute: 10 Kunai, 10 Shuriken, 10 Spiedi, 15 Makibishi, 2 Sigilli Esplosivi, 1 Fumogeno, 1 Palla di Luce , 10 metri di Filo di Nylon(armi presenti nel Porta Kunai). 2 Kunai, 5 metri di Filo di Nylon (Legate alla Cintura). 1 metro di Bende sul braccio sinistro con sotto 3 Shuriken e 1 metro di Bende sul braccio destro con sotto 3 Shuriken.
    Posizione del Pg: di fronte all'avversario che lo sta attaccando
    Distanza dall'avversario: poco meno di 2 metri

    Sune
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di Movimento: si aggrappa al braccio di Kira
    Azione Offensiva:
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali.
    Posizione: Sulla spalla destra di Kira
    Distanza dall'avversario: poco meno di 2 metri


     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scarlatto:
    SAWKIRA ha ragione, capisco che nessuno voglia perdere e si inventa l'impossibile per vincere, ma già nello scontro con AKIJI hai mostrato la capacità sovroumana di "sapere e capire tutto", ok hai visto già un incontro con uno dotato della stessa innata ma questo non giustifica certe cose!.
    hai velocità e destrezza superiore quindi che tu eviti non è sbagliato ma che tu sappia già che farà la sostituzione è un pò eccessivo, senza contare la "fortuna" che mostri nell' essere difronte al tuo avversario e il fumo copre esattamente il braccio del Genjitsu!!..non dico che "dovevi " subirlo, ma è come se tu avessi detto che un fulmine cadeva dal cielo colpendo il tuo nemico uccidendolo!!
    SawKira: la questione Genjitsu NON MI INTERESSA!, io non sò se c'era, non c'era quindi mi baso sulla buona fede e sulla tua correttezza!
    Capisco che il "gesto" di Scarlatto NON TI SIA PIACIUTO, ma questo non giustifica i tuoi commenti!
    Sia il comportamento di Scarlatto che il tuo (anche se in forma diversa) sono mancanze di rispetto verso l' "avversario".
    Personalmente considero l'incontro terminato qui...per il verdetto ne "parlerò" con il resto dello staff, e decideremo chi è stato MENO OFFENSIVO

     
    Top
    .
  10. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora se proprio vuoi un parere da staffer è prorpio scarlatto che è stato meno offensivo. io mi sono lasciato prendere dai nervi ed ho risposto, come aveva fatto frankie nel suo incontro, ma ciò non mi giustifica (come ho detto anche a frankie), quindi il verdetto lo so già, non c'è bisogno che si chieda ad altri, ma visto che per questo turno il mio voto non conta, fate pure come credete. io so già quel che devo fare.
     
    Top
    .
  11. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovvio che sono stato il meno offensivo è solo che io non insulto e non prendo per il c__o la gente con commenti solo per uno scontro in un GDR, anche perchè è un gioco per divertirsi dove bisogna portare rispetto agli altri utenti qualsiasi cosa succeda e non insultarli ed essendo anche staffer mi deludi.
     
    Top
    .
  12. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarlatto @ 23/7/2010, 11:36)
    Ovvio che sono stato il meno offensivo è solo che io non insulto e non prendo per il c__o la gente con commenti solo per uno scontro in un GDR, anche perchè è un gioco per divertirsi dove bisogna portare rispetto agli altri utenti qualsiasi cosa succeda e non insultarli ed essendo anche staffer mi deludi.

    ehm, su questa parte ci sarebbe molto da dire, ma no comment...
     
    Top
    .
  13. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io se scrivo qualcosa di offensivo dopo chiedo scusa o metto qualcosa e se mi conoscono come Hit e Princess sanno che scherzo, non mi permetterei mai di insultare la gente senza motivo, dopo se l'ho fatto CHIEDO DIRETTAMENTE SCUSA ALL'INTERESsATO ma sono umano anchio.

    SPOILER (click to view)
    Cmq hai msn? così parliamo e risolviamo questa discussione senza intasare lo scontro
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La situazione stà degenerando!! dò i voti e chiudiamo qui!
    ° POST

    Pain: 6,2
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: //
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 5,8
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Il primo post ha una discreta lunghezza, grammaticalmente non ci son grandi errori , qualche "distrazione" di scrittura.
    Molto descrittivo ma il tuo personaggio è "freddo", capisco rabbia, dolore, introverso e il resto ma in 70 e rotte righe esprime si e no 2 volte il suo stato d'animo.

    Kira: 7,0
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,0
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: //
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7,0
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio
    Post lungo e ben articolato, come scarlatto qualche errore di scrittura ma poca roba, descrivi bene i sentimenti del personaggio

    2° POST (primo turno battaglia)

    Pain:6,7
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6,0
    4)Duello o battaglia: 7,0
    Giudizio
    come il primo Post scrivi discretamente, anche se meno di prima, ma NON aprofondisci il carattere del tuo personaggio,la strategia e intelligente e semplice.

    Kira: 7,2
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,2
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7,0
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 7,5
    4)Duello o battaglia:7,2
    Giudizio
    Post corretto , lungo e con piccoli errori di scrittura, il tuo personaggio pensa e ha carattere.
    la risposta all' attacco dell' avversario è ben studiata e la strategia di attacco insidiosa

    3° POST (secondo turno battaglia)

    Pain: 5,3
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6,0
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 5,2
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 5,5
    4)Duello o battaglia: 5,5
    Giudizio
    la lunghezza è a malapena sufficente, i soliti errori di scrittura ..personaggio piatto e poi riesce a capire tutto...in teoria guardi il serpente e tra te e Kira c'è una tua copia..vedere perfettamente i sigilli mi sempra eccessivo , riguardo al genjitsu, tu sei difronte a lui ma il fumo copre solo la mano del gesto (che se non sbaglio dici di "vedere andare a vuoto...quindi IGNORI IL SUO ATTACCO!).....diciamo che 5,3 è anche troppo!!

    Kira: 5,2
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6,5 (mezzo punto in meno perchè con la tua nuova impaginazione IO vedo le parole a destra troncate)
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 4,0
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 6
    4)Duello o battaglia: 6.2
    Giudizio
    qui siamo degenerati:
    certi commenti sono stati inutili, no ,anzi peggio! autolesionisti
    la tua nuova impaginazione mi appare "sballata"..vedo tutte le righe troncate sulla destra, spero sia solo un mio problema!
    Il post è fatto chiaramente di fretta anche se mantiene una discreta lunghezza (inferiore ai tuoi soliti standard) con qualche errore di scrittura in piu' , sempre per la fretta suppongo!!

    I VOTI FINALI SONO:
    PAIN 6,1 E KIRA 6,5



    IL VINCITORE E' KIRA
    hanno pesato sopratutto gli ultimi 2 post.. (ho ignorato i "fuori onda"....troppo umilianti e ridicoli)!!

    Scarlatto: il tuo personaggio è troppo MONOCORDE, che sia introverso e con un passato triste non giustifica la totale mancanza di descrizione di un qualsiasi stato d' animo.

    SAWKIRA: sei un Kamikaze!, ti sei rovinato da solo!, avevi postato bene fino allo "SBOTTO"
    Che tu consideri il comportamento dell' avversario scorretto non giustifica quello che tu hai scritto!

    Scarlatto 15 punti passaggio energia 50 ryo ,20 esperienza.
    Sawkira 15 punti passaggio energia 100 ryo ,20 esperienza

    SPOILER (click to view)
    ve li aggiungo io in automatico.


    FORSE AVREI DOVUTO INTERVENIRE PRIMA....

    SPOILER (click to view)
    descrivete l'uscita dall' arena


    Edited by white eye princess - 23/7/2010, 17:53
     
    Top
    .
  15. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la grande vittoria Kira... cmq posterò oggi se ci riesco o lunedì perchè forse parto per andare in cascina e non potrò connettermi.

    P.S. Miki ci eravamo messi d'accordo per continuare lo scontro ieri pome è che non avevo tempo per postare non sono affatto peggiorate le cose, cmq va bene anche così non mi interessa più niente del torneo, quindi chiederò a Frankie di creare una missione abbastanza bella e difficile per me e un altro Utente.

    Edited by scarlatto - 24/7/2010, 17:39
     
    Top
    .
19 replies since 15/7/2010, 13:56   537 views
  Share  
.
Top