3° Fase Del Torneo - 1° SemifinaleCONCLUSO

Frankie Uchiha VS Yoko Kurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuti alla 3° Fase del Torneo, complimenti per essere arrivati fino alle Semifinali.
    Come deciso il campo in cui si effettuerà il torneo si trova a Kumo, il 27.07.2010.
    L'arena in cui vi scontrete sarà un'area circolare di 80 metri di raggio.
    Il campo di battaglia è una zona erbosa con al centro una pozza d'acqua rotonda grande 25 metri di raggio e profonda 5 metri, al centro di questa pozza vi è una piccola isoletta anche essa rotonda di 5 metri di raggio. L'isoletta è semplicemente un piccolo lembo di terra senza elementi ambientali sopra.
    Intorno alla pozza d'acqua il campo sarà semplicemente un manto erboso con molti cespugli, nessun albero e qualche sasso quà e là.
    Lo scontro avverrà in notturna la visibilità sarà garantita dalla luce della luna e dalla luminosità di qualche faretto dell'arena, non vi saranno penalità alla vista ma sarà difficoltoso individuare un nemico seminascosto con questo buio, il cielo si presenta senza nuvole ed un clima assolutamente mite nonostante la frescura notturna.
    Lo scontro avrà inizio sull'isoletta al centro della pozza d'acqua rammentatelo bene!

    CITAZIONE
    A questa sfida parteciperanno Frankie Uchiha e Yoko Kurama.
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere inferiore ai 20 righi.
    Come prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario (in questo primo post si accetteranno anche un minimo di 10 righi ma sarà comunque elemento per il voto finale). appena avrete postato DARO' IO IL VIA ALL'INCONTRO.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buon Torneo.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri
    FlashBack
    Scritto

    La quiete prima della tempesta.

    Questa è una affermazione che viene usata spesso prima degli scontri tra due sfidanti di alto livello. Certo l'incontro di oggi non era un combattimento tra Kage o Mukenin di livello S, era semplicemente un torneo per "innocui" Genin però durante le semifinali il fato ha fatto si che si scontrassero le due abilità oculari per eccellenza.. Lo Sharingan da una parte e il Rin'negan dall'altra. Uno scontro epico che si perde nella notte dei tempi e che ancora non ha dato una certa chiarezza su quale sia l'innata più potente.
    Nei giorni precedenti all'incontro Frankie era molto teso, sentiva la pressione e l'importanza di quella battaglia. Il giovane Uchiha aveva mille pensieri per la testa e anche se aveva già avuto modo di seguire uno scontro del suo avversario e conosceva le sue tattiche non aveva certezze di vittoria. Sarebbe stato uno scontro logorante sia per l'intensità sia per la lunghezza.
    Il ragazzo sotto consiglio del proprietario della piccola pensione dove alloggiava si dirigeva ogni giorno in una fonte di acqua calda che si trovava a poche ore di cammino dall'hotel. Doveva affrontare un sentiero di montagna dove non si sentiva un rumore se non quello della natura, rumori semplici e calmanti che rasserenavano l'animo del giovane ninja.
    La sorgente di acqua termale era molto piccola, un laghetto di circa 20 metri quadrati con una fonte che fuoriusciva direttamente da sottosuolo.
    Frankie ci andava ogni giorno ed oltre ad un duro allenamento faceva anche ore e ore di meditazione per trovare la serenità giusta per affrontare gli incontri successivi, anche se avesse perso contro Yoko Kurama avrebbe partecipato alla finalina per il 3-4 posto e non era una sfida da sottovalutare di certo. L'obiettivo del ninja era quello di vincere e dimostrare di essere il genin più promettente in circolazione, magari per poter passare di grado senza fare un vero e proprio esame, cosa difficile ma non impossibile visto che l'Hokage era presente agli incontri e magari lo avrebbe notato.

    Che pace qui in montagna. Non c'è niente e nessuno che potrebbe distogliere i miei pensieri dalla concentrazione totale.. Devo veramente ringraziare il signor Ichino mi sta davvero aiutando e dando ottimi consigli.. Anche lui in passato deve aver combattuto o qualcosa del genere perchè sono consigli da professionista.. Prima di tornare a Konoha chiederò qualche informazione sul suo passato.
    Bene direi basta con la meditazione domani è il giorno tanto atteso e devo anche riposare assolutamente.


    Tornato alla pensione dopo ore di camminata tranquilla, Frankie si era ritrovato al tavolo con tutti i vacanzieri, mercanti e viaggiatori che soggiornavano presso il suo stesso hotel, erano tutti emozionati e volevano farsi raccotare dal ragazzo le sue esperienze e le sue prime impressioni di un mondo che poteva offire all'Uchiha infinite opportunità. Il giovane era quello più emozionato di tutti, circondato da decine di persone sconosciute che lo ammassavano di domande. Finalmente dopo qualche minuto in preda al panico il ragazzo era stato salvato dal vecchio proprietario che lo aveva preso per un braccio e trascinato al suo tavolo.

    Ragazzo non sei molto abituato a stare al centro dell'attenzione vero?.. Per te è ancora presto ma vedrai che tra pochissimo ci saranno decine di centinaia di persone che ti adorennano.

    Come è possibile che un ninja portatore di distruzione o morti possa essere tanto adorato dalle persone? lo sò noi siamo quelli che manteniamo un certo ordine ma facciamo anche cattive azioni.

    Ragazzo devi sapere che nella vita non ci sono buone o cattive azioni.. ci sono solo le azioni dettate dalla propria volontà e se vuoi fare una cosa buona o cattiva che sia la devi fare se te la senti.

    Frankie era molto scosso da certe affermazioni, era il giorno prima del grande combattimento e la sua calma e serenità erano state spazzate via in pochi minuti.

    Ma come? vuoi dire che se uno ammazza un'altra solo perchè vuole farlo sarebbe giusto?

    Sarebbe giusto per lui che lo vuole fare.. ma agli occhi della gente sembrerà sbagliato.. Ma per lui sarebbe sempre giusto perchè è una azione che ha voluto compiere lui..

    Sono troppo giovane per capire queste cose.. tu sei molto pi vecchio e più saggio di me.. magari anche io capirò come funziona il mondo un giorno. Per adesso voglio solo concentrarmi su miei obiettivi.

    Il vecchio sorrise al ragazzo che intanto aveva finito di mangiare un buon pasto a base di pietanze locali che avevano colpito le papille gustative di Frankie.
    Il ragazzo stava per salire in camera per farsi una doccia e una bella dormita quando il vecchio

    Ah Frankie scusami è arrivata una missiva da parte dell'Hokage in persona.. è passato qui un Jounin di Konoha a lasciarla a posta per te.

    Una missiva? da parte dell'hokage? cosa potra essere? magari mi richiamano al villaggio per problemi.. sarebbe davvero una grande delusione per me.

    Frankie aveva preso la lettera dal bancone ed era corso in camera..
    Era sul letto ormai da qualche minuto a fissare la busta contenente sicuramente qualcosa di importante.. c'era il sigillo della foglia era sicuramente una lettera dell'Hokage.
    Il ragazzo aveva timore di leggerla per questo aveva deciso di farsi prima una doccia così da poterla leggere con calma prima di andare a dormire.
    Il ninja di Konoha si stava lavando mentre continuava a fissare quella lettera posata sul letto perchè aveva lasciato la porta del bagno socchiusa e si vedeva parte del letto.

    Che faccio? Ho paura di leggere il contenuto.. No non devo essere così.. sono un ninja non devo avere paura!

    Frankie era uscito dalla doccia, si era asciugato e si era messo la camicia da notte. Si stava per sdraiare sul letto quando facendosi coraggio aveva reso in mano la lettera e da sotto le coperte con un piccolo lume acceso stava piano piano aprendo la busta.
    Aveva preso in mano il foglio di carta e stava cominciando a leggere.

    Questa è una comunicazione ufficiale da parte dell'Hokage per Frankie Uchiha.
    Ciao Frankie ti comunico con questa lettera in modo del tutto ufficiale che farai parte di un team misto con rapprensentanti di altri villaggi per fare missioni coingiunte. Questo per rafforzare la nostra amicizia con alcuni paesi e per far conoscere i nostri ninja migliori a tutto il mondo.
    Preparati bene perchè dopo il torneo avrete il vostro primo incarico ufficiale e non sarà semplice.
    Ti allegoi nomi dei tuoi compagni di team, un ragazzo dovresti già conoscerlo perchè è di Konoha mentre l'altro è considerato un genio a Kumo e mi sa che avrai un conto in sospeso con lui perchè sarà il tuo prossimo avversario.

    Yoko Kurama di Kumo
    Takeo Hyuga di Konoha

    Frankie mi raccomando fatti valere al torneo, io tiferò per te.
    In bocca al Lupo.

    Ufficio amministrativo dell'Hokage.


    Franke era rimasto colpito dal contenuto della lettera, era una notizia stupenda ed inaspettata soprattutto.

    Farò parte di un team misto di ninja?.. Che bello! non vedo l'ora di partecipare alle missioni.. e un mio compagno sarà il mio avversario di domani.. chissà se anche lui ha ricevuto la notizia.. Domani dovrò batterlo per farli capire chi è che comanda del team!

    Frankie si era addormentato poco dopo con un grande sorriso sulle labbra.
    Per lui era un'occasione d'oro e di certo suo padre ne sarebbe stato molo fiero.

    Il giorno della tempesta, l'inizio delle semifinali..

    Il giovane Uchiha si era alzato di buon'ora quella mattina, erano ancora le 07.00 e le strade non erano ancora trafficate e c'erano solo poche persone nelle piazze e nelle vie. L'incontro di oggi era in notturna quindi sarebbe iniziato per le 21.00 circa, Frankie aveva tutta la mattinata libera e il pomeriggio di riscaldamento.
    Si stava ancora facendo una doccia per svegliarsi completamente quando aveva sentito la porta della sua camera aprirsi di colpo e aveva fatto un casino che aveva svegliato tutti i presenti nella locanda..
    All'improvviso il ragazzo aveva sentito una voce urlare da dietro di lui.. era molto peggio che un attacco nemico..

    TESORO MIOOOOO! DOVE SEI?? LA MAMMA è VENUTA A FARE IL TIFO PER TE! C'è ANCHE IL PAPà MA LO SAI LUI è UN MOLLACCIONE!

    Perchè tutte a me devono succedere queste cose? La mamma no, mi metterà in imbarazzo davanti a tutti.. speranze di vittoria.. ADDIO!

    La mamma di Frankie era entrata in bagno con una velocità supersonica e si era messa ad abbracciare il povero ragazzo che intanto era riuscito a malapena a indossare un paio di boxer.

    Mamma percè sei venuta? che ci fai qui? MA NON POTEVI RESTARE A CASA COME TUTTI?!?!?

    La mamma si era già messa a sgridarlo di prima mattina.. era davvero arrivata una tempesta in un giorno di sole..
    Il papà invece si faceva i fatti suoi, era molto contento quando gli avevo detto della lettera che avevo ricevuto ma non lo dava molto a vedere per conservare la sua parte di uomo duro e crudo.
    Frankie era molto contento dell'arrivo dei suoi genitori.. poteva passare una gioranta tranquilla e spensierata senza pensare troppo all'incontro, questo poteva aiutarlo molto a rilassari e a restare calmo.
    La mattinata la famiglia Uchiha la aveva passata in giro per le vie del villaggio della Nuvola tra acquisti e passeggiate, era stato un mattino tranquillo anche se il risveglio brusco aveva un poco intontito Frankie che però si stava riprendendo alla grande. Il pranzo si era svolto alla pensione dove alloggiava il ragazzo in un clima di festa e tranquillità, il gestore molto simpatico aveva offerto il pranzo ai genitori del ragazzo e aveva fatto un prezzo speciale alla coppia per una delle camere fino alla fine della manifestazione.
    Il pomeriggio invece era stato più movimentato, il ragazzo fin dalle prime ore pomeridiane si era diretto al solito campo di addestramento dove aveva fatto alcuni esercizi preparatori e alcuni di potenziamento. La famiglia invece aveva fatto un giro per Kumo e si era incontrata con molti esponenti di alto rango del villaggio per parlare degli affari interni.
    Erano ormai le 18.30 e per il ragazzo di Konoha era arrivata l'ora della cena..
    Una cosa semplice e veloce a base di zuccheri semplici che non devevano restare sullo stomaco. Il clima era cambiato completamente, Frankie era molto concentrato e non pensava ad altro se non al suo scontro con il famigerato Rin'negan.
    Erano ormai le 20.00, il ragazzo accompagnato dal padre stava per raggiungere l'arena.

    Frankie sei molto teso? Oggi affronti un'avversario molto potente.. forse il più forte che tu abbia mai incontrato.. e oltretutto possiede una abilità innata perfino superiore al nostro Sharingan.
    Devi farti valere.. non importa il risultato..Se combatti bene e come sai fare hai già vinto per me.


    Le parole di suo padre erano state uno stimolo fortissimo per Frankie che ora era più deciso che mai a vincere e a stupire. Piano piano stava entrando nell'arena circondato da una moltiudine di persone. Il terrena era diverso da ogni altro scontro che aveva affrontato e questa scarsa visibilità in penombra non era di certo un vantaggio.. ma il ragazzo era sicuro di se..
    Aveva raggiunto una piccola isoletta al centro di un laghetto dove l'arbitro aspettava già i due sfidanti.. Era il primo a scendere in campo.. avrebbe visto il suo avversario avvicinarsi..poeva scrutarlo subito e capire di cosa era capace..

    Buona sera signor arbitro.

    Dopo quelle parole l'oscurità si era celata sul volto di Frankie, la concentrazione era massima. Non doveva fallire!

    FORZA FRANKIE....DISTRUGGILO!

    eh..la mamma è sempre la mamma
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 3



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Chunin
    Yusuke

    Manca ormai solo un giorno all’incontro delle semifinali del torneo ninja, e la tensione era forte nel ragazzo che rappresentava il suo villaggio, lui stava ancora dormendo quando all’improvviso sentì bussare alla sua porta, si alzò dal letto ed andò a vedere chi fosse a quell’ora, guardando dallo spioncino non riconobbe nessun volto amico ma il copri fronte era quello di Kumo quindi aprì comunque la porta.
    Era un chunin mandato dal Raikage in persona per recapitarli un messaggio.

    Salve Yoko Kurama io sono un chunin di Kumo e mi chiamo Yoko Kurawa

    Cavolo ci chiamiamo quasi uguale…

    Sono stato inviato dal Raikage per portarti questo messaggio, è una lettera ufficiale quindi porta ancora il sigillo e non è stata aperta, buona lettura ragazzo e buona fortuna per domani!

    Il chunin quasi omonimo del ragazzo sparì in una nube di fumo proprio come fanno gli arbitri del torneo, non ci fece troppo caso e chiudendo la porta di casa aprì la lettera. Fu molto sorpreso dal contenuto, il messaggio diceva:

    Comunicazione ufficiale del Raikage, destinatario Yoko Kurama
    Yoko voglio comunicarti una decisione presa in concomitanza con il kage di Konoha, io e l’Hokage abbiamo deciso di formare un Team di ninja misto, cioè provenienti da villaggi differenti.
    Tu sei stato scelto per essere un membro di Questo team insieme ad altri due giovani molto forti e promettenti che dovresti già conoscere dai combattimenti nel torneo.
    Sei il rappresentante di Kumo ed ovviamente io tifo per te ma non farti troppo male e non stancarti troppo perché alla fine del torneo avrà inizio la vostra prima missione insieme.
    I tuoi compagni sono:

    Frankie Uchiha di Konoha
    Takeo Hyuga di Konoha

    In questo team sono radunate le tre arti oculari quindi non aspettarti missioni facili, detto questo ti faccio il mio in bocca al Lupo Ufficiale e fatti onore.

    Inazuma Yasei il Raikage.


    Mica male questo team di sicuro ci assegneranno delle missioni molto difficili…e così il mio prossimo avversario sarà un mio compagno di squadra, allora cerchiamo di non farci troppo male..

    Il ragazzo passò la giornata ad immaginarsi che tipo di missioni avrebbe svolto e così si addormentò come un bambino nel suo letto ancora vestito.
    Quest’oggi Yoko Kurama era già sveglio da un pezzo e si stava già preparando per uscire di casa

    Oggi è la semifinale…non ci credo ancora!
    Comunque mi conviene andare a vedere a che ora inizia lo scontro e magari do una sbirciatina all’arena…


    Uscì di casa con un’aria tranquilla ma che nascondeva un’insicurezza devastante, non si sentiva pronto a questo scontro eppure era stato scelto per partecipare al torneo ed era riuscito ad arrivare fino a questo punto, certo si è dovuto impegnare molto ma questo non toglie che se lo sia meritato ma dentro di lui ancora sorgevano delle perplessità

    E se non sono così forte come tutti si aspettano?
    Che figura ci faccio col Raikage e che figura faccio fare a Kumo!
    No, non devo pensare a queste cose, non faranno altro che rendermi ancora più debole e vulnerabile di quanto io non sia già…


    Il mattino era fresco a Kumo e l’aria soffiava tranquilla come se non volesse turbare i sogni dei bambini che stavano ancora dormendo, Yoko si stava dirigendo verso l’arena che da casa sua distava circa dieci minuti di cammino con un passo tranquillo ed il suo era decisamente tranquillo, tanto che ci mise venti minuti ad arrivare sul posto, appeso alla porta c’era un comunicato che portava la firma del Raikage ed il sigillo di Kumo, diceva che in via del tutto eccezionale il primo incontro delle semifinale del torneo si sarebbe tenuto in notturna.
    Leggendo queste parole il ragazzo si sentiva sollevato e preoccupato allo stesso tempo, non vedeva l’ora di iniziare ma la sua paura di non essere all’altezza della situazione continuava a pressarlo, quindi per tranquillizzarsi un po’ decise di andare a fare una capatina dal suo carissimo amico Yusuke, questa oramai era diventata una tradizione, un rito propiziatorio, ogni volta prima di andare a combattere Yoko si fermava al chiosco dell’amico a mangiare e parlare un po’ con lui.

    Fin ora mi ha sempre portato bene Yusuke allora perché non continuare con le belle tradizioni di casa Kurama!

    Si avviò sempre tranquillamente, tanto di tempo prima di iniziare l’incontro ce n’era in abbondanza, verso il posto dove si trovava l’attività commerciale e dopo circa trenta minuti arrivò a destinazione ma gli venne anche appetito e decise di fermarsi lì a mangiare qualche sua prelibata specialità.

    Ciao Amico, come va?
    Tutto bene grazie, tu?
    Non mi lamento…
    Dai che sei arrivato alle semifinali, non sei contento?
    Certo che sono contento…
    Non sembra proprio…
    Sa che dici mi dai da mangiare?
    Certo amico che ti porto?
    Direi qualcosa di dolce, vista l’ora non mi pare il caso di mangiare un Kebab, alle nove e mezza del mattino non è il massimo!
    Allora so io che portarti…
    Grande, sorprendimi!

    Dopo qualche minuto Yusuke tornò con in mano un vassoio ricolmo di palline che appena Yoko le vide esclamò:

    Dobbiamo per forza giocare a calcetto?
    Ma no scemo, queste sono delle frittelle fatte apposta per te, sono ripiene della tua crema preferita!
    Non ci credo, fammi assaggiare!
    Soffia che le ho appena tolte dall’olio…come non detto…come ti sembrano?
    Calde…calde ma ottime, complimenti anche stavolta mi hai sorpreso…ti giuro se il migliore!
    Grazie ma senti l’incontro è stasera, giusto?
    Si esatto, non vedo l’ora anzi adesso vado a casa a riposarmi ancora un po’ così sarò in piena forma…
    Ok allora buon riposo a stasera!

    Salutando l’amico Yoko andò a casa sua, la notte passata non aveva chiuso occhio e si sentiva molto stanco anche per gli incontri precedenti, quindi una sana dormita non avrebbe fatto altro che fargli bene, entrato in casa non si tolse nemmeno le scarpe, si butto sul letto e si addormentò di botto, la scorpacciata di frittelle gli aveva fatto venire un sonno tremendo.
    Sognò tante cose, sognò soprattutto una persona, la sua dolce Himeko, dal giorno dell’incontro gli rimase nel cuore e sognarla era ormai l’unico modo per rivederla, sognò che erano ormai diventati grandi, avevano già passato anni insieme ad era finalmente giunto il giorno in cui ci fu la festa di fidanzamento, c’erano un sacco di invitati, molti ninja di Suna e di Kumo ovviamente, ma anche molti personaggi che non aveva mai visto.
    Ad un certo punto si sentirono delle urla provenire dalle strade di Suna e videro che c’erano dei mukenin con delle vesti bianche che stavano saccheggiando il villaggio approfittando del momento di distrazione di tutti portato dalla grandissima festa, questi ninja erano fortissimi, alcuni di loro avevano capacità straordinarie per non parlare dell’enorme potenza che emanavano, Yoko rimase paralizzato come se tutto quello che stava accadendo fosse colpa sua come se tutti quei mukenin fossero ninja da lui conosciuti, si sentiva come se fosse stato lui ad organizzare tutto, all’improvviso lui non era più alla festa ma era diventato uno dei mukenin, il loro leader e li guidava al saccheggio di tutto ciò che trovavano ordinando però di non fare del male a nessuno fin che…
    Passarono le ore a si avvicinava il momento dell’incontro, il ragazzo si svegliò di soprassalto quando ormai mancavano solo più venti minuti all’inizio della semifinale

    Ma come, non avevo messo la sveglia?
    No forse l’ho solo sognato…diavolo ma è tradissimo!


    Prese ancora una manciata di frittellone che si era portato via dal chiosco e si diresse all’arena, le mangiò tutte in un sol boccone, le trangugiò mentre correva con tutte le sue forze

    A momenti mi strozzo…
    Devo passare dall’armeria, tanto è di strada…


    Arrivato sulla soglia del negozio vide appeso un cartello che diceva:

    Chiuso per l’incontro di semifinali, se mi volete sono lì!
    P.S. Forza Yoko Kurawa!


    Ma come Kurawa! Vabè è anziano, posso perdonarglielo, comunque appena finisco l’incontro vado a dirgli due parole, non si storpia il nome delle persone così…

    Ricominciò a correre, questa volta in direzione dell’arena, l’ansia era sempre più forte a la paura di fare una figuraccia era sempre maggiore ma la fatica che lo aveva portato fino a quel punto diradava tutti i cattivi pensieri lasciando solo la determinazione e la voglia di mostrare ancora una volta ciò di cui era capace.
    Arrivò all’ingresso e da fuori si vedevano già le luci e si sentiva il vociare del pubblico, sembrava numeroso.

    È il momento di entrare in scena!

    Prese fiato ed entrò deciso sul campo di battaglia, un boato accompagnò il suo ingresso, oramai tutta Kumo faceva il tifo per lui e questa cosa lo riempiva di orgoglio.
    Si guardò intorno scrutando bene la conformazione del campo e vide che proprio al centro c’era un laghetto con al suo interno una piccola isola di circa cinque metri di raggio, sopra di essa era già posizionato il suo prossimo avversario, tutto ciò che sapeva di lui era che si chiamava Uchiha, che possedeva lo Sharingan e che aveva molta più esperienza di lui nei combattimenti.
    Si avvicinò al punto prestabilito per l’inizio del duello, quando vide bene il suo avversario comprese che era anche più piccolo di lui.

    Avrà dieci o undici anni al massimo, deve essere davvero un fenomeno per essere arrivato fino a qua ed essere già più esperto di me nel combattimento…complimenti davvero…
    Comunque preferivo di gran lunga Himeko, almeno lei era un piacere guardarla sia quando stava ferma sia in combattimento, sicuramente era un bel vedere…vabè accontentiamoci, non si può avere tutto dalla vita…però cavolo il vecchio non doveva farmi questo scherzo, non mi chiamo Kurawa!


    Porse la sua mano verso l’avversario presentandosi

    Ciao io sono Yoko Kurama, scritto con la M, sarà un piacere combattere con te!
    Non facciamoci troppo male futuro compagno di Team!


    All’improvviso era come se tutti i suoi dubbi era totalmente andati via, come se non ci fossero mai stati, si era reso conto che non poteva fare brutta figura, era arrivato in semifinale e male che gli fosse andata avrebbe combattuto per il terzo posto, questo lo tranquillizzò totalmente.

    Certo al massimo vado per il terzo e quarto posto ma sicuramente mi impegnerò al massimo per arrivare al primo posto e vincere il torneo!, non vedo l’ora di cominciare , sono davvero impaziente!

    Diede uno sguardo al pubblico e vide il Raikage e vicino a lui c’erano Yusuke con il suo consueto striscione e il vecchio dell’armeria, entrambi facevano il tifo, ma quello rumoroso

    Non so come faccia il Raikage a stare così vicino a quei due, spero solo che non perda la pazienza e li metta fuori gioco…

    Fissava negli occhi l’avversario, era conscio che questo scontro sarebbe stato duro e stancante, l’Uchiha possedeva un’arte oculare potente e temibile e sicuramente lo padroneggiava meglio di quanto Yoko Kurama, scritto con la M, potesse padroneggiare il Rinnegan, ma questo non gli faceva paura, anzi era un incentivo in più per fare ancora meglio, scontrarsi contro un ninja più forte e più esperto di lui sicuramente gli avrebbe insegnato molto.

    Adesso spero di non deluderla Raikage, Keigan, amico mio, questo incontro lo combatto anche per te!

    Edited by Yoko Kurama - 29/7/2010, 20:38
     
    Top
    .
  4. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Niente cerimonie ragazzi l'arbitro vi dà subito il via buona semifinale impegnatevi mi raccomando e rispettate le regole confido in voi per goderci un bello scontro :D

    SPOILER (click to view)
    Yoko KuraWa regna!!! xD Ops sorry per l'off topic ;)


    CITAZIONE
    L'INCONTRO E' SOSPESO FINO AL RITORNO DI YOKO DALLE VACANZE...FAR CONTINUARE FRANKIE DANDOGLIELA VINTA A TAVOLINO NON E' POSSIBILE PER UNA QUESTIONE DI ASSEGNAZIONE DI PREMI...CI TENGO A SPECIFICARE CHE NON SI TRATTA NE' DI FAVORITISMO VERSO YOKO NE' DI SFAVORITISMO VERSO FRANKIE!



    Edited by Keigan - 3/8/2010, 01:14
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri
    FlashBack
    Scritto

    Caro Yoko KuraWa stai per conoscere la vera forza degli Uchiha.. Ma è KuraWa o KuraMa? Mah.. Uno vale l'altro..

    Ciaf, Frankie si era tirato un lieve sberlotto in faccia per svegliarsi e concentrarsi sul combattimento che stava per iniziare, doveva restare concentrato e non pensare a niente se non al suo avversario, doveva trovare un modo per batterlo e accedere alla finale..

    Non è ora di pensare a queste cose, devo concentrami.. Ragiona Frankie.. Non conosci niente di lui, sai solo che ha il Rin'negan che è considerata l'arte oculare più potente mai comparsa sulla Terra... Devo dovrò scoprire innanzitutto se ha un elemento e come lo utilizzerà a magari giocare di astuzia e non farli usare subito quegli occhi così percolosi.. non è il momento di far scontrare le nostre abilità oculari.. in uno scontro senza innate sono molto più favorito di lui, anche se magari è più forte di me..

    Il ragazzo stava ragionando su un possibile piano di battaglia, si trovavano entrambi sull'isoletta al centro dell'arena, attorno ai due avversari era presente un fossato con dell'acqua, Frankie doveva stare attento perchè se Yoko possedeva il chakra tipo acqua diventata una gran butta situazione perchè era circondato, quindi doveva trovare un modo per levarsi da quella spinosa situazione.

    Adesso cerco di colpirlo da lontano, poi cercherò di togliermi dal centro dell'arena e di andare sulla terra ferma, lontano dall'acqua.

    Il combattimento non era ancora iniziato ufficilamente perchè l'arbitro era ancora presente sul campo di gara. Non aveva proferito ancora parola, sembrava strano perchè di solito si faceva un resoconto del regolamento e qualche raccomandazione personale, ma questa era una semifinale non c'era tempo per i fronzoli e le cerimonie, si doveva passare subito all'azione, negli incontri precedenti era già stato detto tutto dagli arbitri ora bisognava solo combattere e il ragazzo di Konoha non vedeva l'ora di passare all'azione..
    PUF.. L'arbitro era scomparso dietro una nuvoletta di fumo, era il segnale..
    LA TEMPESTA STAVA PER INIZIARE..
    Frankie non sapeva ancora come comportarsi, stava scrutando lo sguardo avversario per capire i movimenti, purtroppo era uno sguardo impassibile, quasi assente.. Queste erano le impressioni che percepiva il ragazzi guardando il volto dell'avversario, ma spesso le impressioni a pelo risultavano sbagliate e l'Uchiha per quanto era sicuro dei suoi mezzi non doveva assolutamente sottovalutare il proprio avversario.

    Rendiamo la cosa interessante.. Lui sarà il mio compagno di team è.. magari riesco a smuoverlo..

    Ciao Yoko Kurama.. Senti.. visto che sarai il mio compagno di team.. che ne dici se non usiamo le nostre abilità oculari per il momento.. sai non vorrei che ci facessimo troppo male..

    Tsk.. Che c'è non ha sentito perchè non risponde.. io attacco!

    Frankie aveva mosso velocemente il braccio e aveva aperto il portakunay, dal piccolo marsupio aveva preso tre shuriken tra le nocche di giunzione delle falangi con la mano a foma di pungo e li aveva estratti, aveva portanto la mano dietro la testa per poi lanciarli subito verso il busto dell'avversario, ma non era finito qui l'attacco infatti Frankie aveva messo le mani in posizione della tigre e aveva eseguito la tecnica..

    Moltiplicazione degli Shuriken

    Da tre erano diventati nove
    SPOILER (click to view)
    tre shuriken per tre intelligenza = nove shuriken

    e si stavano dirigendo ancora verso il busto di Yoko.
    L'attacco era veloce e preciso chissà come l'avversario avrebbe risposto, il ragazzo era curioso di ammirare con i suoi occhi le vere potenzialità del "nemico".
    Frankie intanto si era messo in posizione difensiva alzando la guardia per evitare contrattacchi.

    Vediamo come ti comporti compagno..

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: estrarre tre shuriken
    Azione 1: lancio dei tre shuriken
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLO SHURIKEN CLONE
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica illusoria che non po’ provocare danni ma può solo confondere l’avversario. Il nemico viene confuso e spaventato dagli shuriken illusori mentre il vero shuriken ha così più possibilità di colpire il bersaglio. La tecnica non è molto efficace su persone appartenenti a particolari clan o su nemici che padroneggino correttamente la tecnica della Liberazione.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Il numero dei nuovi shuriken è uguale a il numero di quelli originali per l'Intelligenza del soggetto]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 4
    Chakra rimasto/posseduto: 75 - 4 = 71
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e curioso
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    - Wakizashi
    - Katana [Bloccata]
    - PortaKunay
    - 1 Zaino
    - 15 Kunay
    - 7 Shuriken
    - 13 Spiedi
    - 3 Uchiha shuriken
    - 5 Sigilli esplosivi
    - 4 Fumogeni
    - 4 metri di bende
    - 5 metri di corda
    - 10 metri di filo in nylon

    Posizione del Pg: al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: 3 metri

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 3 Parte Seconda



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Pensato Romantico
    Frankie

    Tutto ormai era pronto per cominciare, i due ragazzi si erano presentati ed avevano scambiato qualche parola tra di loro, l’atmosfera tutta intorno all’arena era elettrica, come se qualcosa di grande stesse per iniziare eppure era solo una semifinale di un Torneo per giovani ninja usciti da poco dall’accademia, mancava solo l’arbitro ed all’improvviso apparve nella consueta nuvola di fumo, questa volta non si mise a spiegare né regole né limiti del duello, rimase solo a guardare i due ragazzi per qualche istante per poi sparire, questo era il segnale d’inizio, da questo momento in poi tutto poteva capitare avendo Sharingan e Rinnegan a scontrarsi e questo il numeroso pubblico lo sapeva bene infatti anche per questo incontro lo stadio era pieno, alcune persone erano rimaste in piedi per guardare poiché i posti a sedere erano terminati.
    L’Uchiha si diede uno schiaffo in volto come per recuperare la concentrazione persa a pensare sciocchezze prima dell’uscita di scena dell’arbitro, quel gesto esortò alla concentrazione anche Yoko Kurama che si mise a pensare a come poter affrontare un così abile sfidante con un’arte oculare così forte

    Bene l’arbitro è muto e il mio avversario si picchia da solo, ma dove sono capitato!
    Chissà a che cosa stava pensando per ricorrere a questo gesto per tornare in se, mah, alla fine magari glielo chiedo, ora però serietà, per batterlo devo fare mente locale delle sue abilità, di lui so che ha molta più esperienza di me anche se di età è più piccolo, ha a disposizione molte tecniche, più del doppio delle mie inoltre utilizza molto bene il Katon e la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema, come se non bastasse quei suoi occhi gli permettono di intuire se non addirittura di prevedere le mosse del nemico e di utilizzare potenti tecniche illusorie.
    Ok, da questo resoconto ho capito che sono davvero nei guai!
    Ma non devo arrendermi così senza neppure combattere, lui può contare sui suoi occhi ed io posso fare affidamento sui miei, ce la posso fare!


    Mentre il ninja di Kumo era assorto nei suoi pensieri una voce lo destò improvvisamente, era il suo avversario che gli stava dicendo qualcosa

    Ciao Yoko Kurama.. Senti.. visto che sarai il mio compagno di team.. che ne dici se non usiamo le nostre abilità oculari per il momento.. sai non vorrei che ci facessimo troppo male..

    Yoko ci mise qualche secondo per comprendere ciò che gli era stato detto, la sua concentrazione era tale che per distogliersi dai suoi pensieri ci volle una manciata di istanti, evidentemente ci mise troppo tempo a giudizio dell’avversario che quasi infastidito iniziò il duello con una tecnica che Kurama non conosceva molto, mise la mano nel porta kunai ed estrasse tre shuriken, li lanciò verso il ninja di casa

    Sono solo tre, li schiverò agevolmente…ma che diavolo!
    Da tre sono diventati nove, adesso ho qualche problema nello schivarli…
    Il mio futuro compagno di squadra sembra forte, non è da tutti triplicare gli shuriken lanciati, probabilmente è una tecnica illusoria ma visto che si dirigono tutti verso il mio busto preferisco non rischiare e fare il figo…

    Però preferivo quando gli shuriken me li lanciava Himeko, era così carina quando cercava di uccidermi…poi erano di una bellezza che rifletteva quella della loro utilizzatrice…

    Il genin del Villaggio delle Nuvole fece un balzo all’indietro versò l’acqua dicendo qualcosa a Frankie

    Va bene!

    Due parole dette velocemente, poi mise le mani nella posizione della tigre e utilizzò la Tecnica della Trasformazione diventando un pesce ed entrando immediatamente nel laghetto che circondava l’isoletta su cui aveva preso inizio la semifinale

    Wow qui l’acqua è così pura e limpida, anche un po’ fraschetta, speriamo di non prendermi un raffreddore, sarebbe davvero imbarazzante mettermi a starnutire mentre lui mi attacca…meglio non pensarci

    La trasformazione non aveva il solo scopo di evitare l’attacco del nemico, infatti dopo qualche secondo saltò fuori dall’acqua alle sue spalle e sciolto il Jutsu sferrò un calcio a mezz’aria con la gamba destra per colpire con il collo del piede destro mirando all’altezza dell’orecchio destro di Frankie Uchiha.
    Mentre scagliava il suo attacco disse qualcosa all’avversario

    Ma sappi che prima o poi dovremmo usarle!

    Il colpo non era niente di che, un semplicissimo calcio ma dato sull’orecchio avrebbe potuto destabilizzare per qualche attimo il nemico danneggiando il suo equilibrio quindi rendendolo vulnerabile ad ulteriori attacchi, sapeva benissimo che erano basse le probabilità di riuscire a colpire un avversario del suo calibro con un attacco così semplice ma ci volle provare comunque, per sicurezza era già pronto con le braccia e con l’altra gamba ad assorbire un eventuale contrattacco.

    Sono davvero curioso di vedere come andrà a finire senza utilizzare i nostri occhi alla piena potenza, senza risvegliare e ricorrere al nostro vero potere, poi devo fare conoscenza con lui visto che presto saremo compagni di Team e come si dice, non conosci davvero una persona fin che non ci combatti contro…
    Ora a te la mossa compagno Uchiha!


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: Yoko si tuffa nel laghetto e nuota per poi uscire dall'acqua alle spalle di Frankie
    Chakra consumato: 1
    Azione offensiva: Yoko sferra un calcio mirando all'orecchio destro dell'avversario
    Chakra rimasto/posseduto: 55-1=54 54/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Tanta voglia di capire la reale forza dell'avversario
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Porta-Kunai
    Filo di Nylon (9 metri)
    Sigillo esplosivo (2)
    Fumogeno (2)
    Kunai (5)
    Shuriken (1)
    Spiedi (4)
    Palla di luce (1)

    Posizione del Pg: centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri



    Edited by Yoko Kurama - 30/8/2010, 10:45
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri
    FlashBack
    Scritto

    Il giovane Uchiha aveva iniziato il combattimento con un'attacco semplice ma efficacie per distrarre il nemico, un lancio di shuriken per poi utilizzare un genjutsu per farli moltiplicare. Un attacco troppo semplice per pensare di intimorire un possessore del Rin'negan, infatti Yoko aveva evitato facilmente l'attacco aiutato dalla distanza che c'era tra i due nemici al momento del lancio era riuscito a prevedere il bersaglio e a schivarli facilmente.

    Come cavolo ha fatto a schivarli da così breve distanza? Lo ho sottovalutato CAZZO! Che sta facendo adesso?!?!?!

    Il ragazzo di Kumo però non si era limitato ad evitare gli shuriken ma avvicinandosi al laghetto che circondava l'isolotto aveva eseguito la tecnica della trasformazione per mutarsi in un pesce molto piccolo grande circa quanto un topolino.Poco prima di tuffarsi in acqua l'avversario aveva pronunciato delle parole..

    Va Bene..

    Allora anche lui è d'accordo sul fatto di scontrarci senza abilità innata.. questo è un punto in mio favore.. non devo fallire l'occasione!..VINCERO'

    Yoko sembrava molto a suo agio in quell'acqua fresca e pulita, anche Frankie avrebbe tanto voluto farsi una nuotata, solo per rinfrescarsi un pochino. L'avversario del ragazzo di Konoha aveva praticamente percorso una breve distanza per portarsi alle spalle dell'Uchiha che intanto con molta calma aveva estratto la sua wazikashi, il giovane si stava girando per seguire i movimenti di Yoko ma questo era già uscito dall'acqua e con rapidità stava sferrando con calcio con la gamba destra all'altezza dell'orecchio destro di Frankie. Un colpo potente e preciso chissà se il piccolo genin riuscirà a schivarlo.

    Che rapidità, ha evitato i miei shuriken e si è subito lanciato nel contrattacco aggiorandomi e tirandomi un calcio.. questo si che è un combattimento..

    Un ghigno malefico era apparso sul volto innociente e puro del ragazzino, un'aura di malignità mista a voglia di combattere e sangue stavano cirdondando l'Uchiha. Il colpo era già partito ma da dietro di se Frankie aveva udito anche delle parole..

    Ma sappi che prima o poi dovremmo usarle!

    Dannazione, quindi useremo le abilità a fine scontro.. meglio che mi avvantaggi un pò allora..

    Il calcio di yoko stava arrivando verso la testa di Frankie
    SPOILER (click to view)
    Yoko: destrezza 1 + forza 3 = 4 / 2 = 2
    Io Riflessi 2, mi accorgo che il colpo sta arrivando.
    Io destrezza 2 + velocità 4 = 6 / 2 = 3 Riesco a schivare il colpo anche se questo è portato con una mezza sorpresa.

    che però si era abbassato in tempo facendo si che il calcio di Yoko passasse sopra la sua testa.

    Bene sarà molto sbilanciato per questo.. è il mio turno!

    Frankie con in mano la sua spadina stava compiendo una rotazione di 180°, il bersaglio era la gamba di appoggio del nemico, poco sopra il ginocchio dove c'erano le vene e i legamenti, se con la sua wakizashi avrebbe colpito e magari ferito in modo medio o grave la gamba di appoggio di Yoko esso avrebbe avuto molte difficoltà nel muoversi e nel difendersi nei prossimi attacchi nel corpo a corpo.

    Ci sono ho trovato.

    Frankie aveva pensato ad una grande idea, dalla lama stava uscendo del chakra blu che stava aumentando di circa 15 cm la lunghezza di essa, il chakra era molto tagliente come la lama. Poteva causare molti danni se avesse preso in pieno il ninja nemico, era la tecnica delle lame di chakra, una tecnica molto comune e semplice e per questo sempre molto efficacie, anche se molto prevedibile.

    Bene ho la vittoria in pugno e con il tempo credo siamo messi più o meno a metà, per il mio prossimo attacco potrei attivare lo Sharingan.. Vedremo..

    Frankie era molto sicuro di se, la sua lama era sempre più vicina alla gamba del nemico..

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: estraggo wakizashi
    Azione 1: Ruoto per colpire il nemico.
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    LAME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 6]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 71 - 10 = 61
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Assetato di sangue e molto divertito
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    - Wakizashi
    - Katana [Bloccata]
    - PortaKunay
    - 1 Zaino
    - 15 Kunay
    - 7 Shuriken
    - 13 Spiedi
    - 3 Uchiha shuriken
    - 5 Sigilli esplosivi
    - 4 Fumogeni
    - 4 metri di bende
    - 5 metri di corda
    - 10 metri di filo in nylon

    Posizione del Pg: al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 3 Parte Terza


    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yusuke

    Yoko dopo aver evitato i nove shuriken si gettò in acqua e si mise a nuotare per poi fuoriuscirne alle spalle dell’avversario e sferrargli un calcio che sembrava ben indirizzato verso l’orecchio del giovane Uchiha e pareva che riuscisse a colpirlo ma i riflessi lo aiutarono molto riuscendo ad evitare il colpo semplicemente abbassandosi rannicchiando il corpo, ora il ninja di Kumo era vulnerabile ad un eventuale contrattacco che ovviamente non tardò ad arrivare, infatti Frankie prima che il suo avversario uscisse dall’acqua aveva preso in mano la sua wazikashi, un’arma dalla lama corta ma pur sempre temibile se usata con sapienza.

    Ma come diavolo ha fatto!
    Io e la mia mania di parlare, probabilmente se fossi stato zitto non si sarebbe accorto in tempo dell’arrivo del calcio…
    Poi quando ha estratto quella spada corta, deve averlo fatto mentre nuotavo per contrattaccare, è astuto…
    Non fa niente, tanto non credevo seriamente di metterlo in difficoltà con una mossa di questo tipo.
    Dannazione adesso però sono troppo vulnerabile e lui probabilmente cercherà di farmi a fette con la sua spada, magari pure fette sottili…


    Il genin proveniente dal Villaggio della Foglia roteò tutto il corpo di 180 gradi per poter colpire l’avversario con la spada corta mirando esattamente a lacerare la gamba di appoggio, se l’attacco fosse andato a segno avrebbe causato delle ferite medio gravi che però avrebbero penalizzato di molto il malcapitato.

    Dannato, questo mi vuole tagliare una gamba, per fortuna che non dovevamo farci male!


    Yoko Kurama era troppo lento per riuscire a sfuggire a questo fendente quindi ebbe l’idea di utilizzare una tecnica che già negli incontri passati l’aveva aiutato molto

    Colpo della Saetta!

    Utilizzando questa tecnica il ragazzo concentra il chakra elettrico nelle gambe aumentando la sua velocità non di tantissimo ma abbastanza da riuscire a sfuggire all’offensiva che stava per subire

    SPOILER (click to view)
    Frank per colpirmi fa questo calcolo Destrezza + Forza : 2 quindi 2+2:2=2
    Io per evitare il colpo faccio questo calcolo Destrezza + Velocità : 2 quindi 1+3:2=2
    Di velocità normalmente ho 2 ma ho il bonus di +1 dato dal Colpo della Saetta


    Quindi fa forza sulla sua gamba di appoggio per spostarsi rapidamente e togliersi da quell’insidiosa situazione e dirigersi alle spalle dell’avversario che ora era esposto alla sua azione offensiva.
    Il ragazzo però non si era reso conto che quella situazione era molto più pericolosa di quanto potesse sembrare, perché nonostante i suoi movimenti repentini la sua gamba aveva riportato un taglio lungo circa cinque centimetri, poco più di un graffio ma questo gli sembrava molto strano.

    Sono sicuro che la spada non è riuscita nemmeno a sfiorarmi eppure ho ricevuto questo bel regalino…
    Effettivamente mentre facevo lo scatto per allontanarmi dalla sua arma ho sentito per un attimo mancare quella velocità in più che avevo guadagnato grazie all’accumulo di chakra elettrico nelle gambe…
    L’unica spiegazione logica è che lui abbia usato una tecnica per allungare la lama della sua arma, ma non credo che esista una tecnica del genere…certo, ce ne aveva parlato il Raikage durante una lezione in accademia!
    Ti faccio i miei complimenti, sei davvero forte, ma non perdiamo tempo!


    Frankie era leggermente sbilanciato per il colpo che aveva portato quindi Yoko decise di andare a cercare di paralizzare il braccio che stava più vicino a lui, quello che non brandiva la wazikashi e allungando la mano prova a toccargli la spalla.

    Se riesco a toccarlo sono in grado di paralizzarlo usando altro chakra elettrico

    Il ninja del Villaggio delle Nuvole sentiva il vociare del pubblico stupito dal fatto che i due contendenti non avessero ancora fatto ricorso alle loro arti oculari, molti erano andati a vedere questa semifinale solo per vederle all’opera ed ora sembrava che non la volessero utilizzare, nonostante ciò gli spettatori non erano delusi affatto, il duello era molto interessante già così ed in molti si erano addirittura dimenticati che i ragazzi erano solamente dei giovani andati li per un incontro amichevole e chiedevano l’attivazione del Rinnegan e dello Sharingan a gran voce.
    Erano molti i sostenitori dell’Uchiha arrivati apposta da Konoha ma come si poteva immaginare erano molti di più quelli di Yoko Kurama che ormai era diventato il beniamino di Kumo, tutti facevano il tifo per il proprio preferito e non aspettavano altro che un colpo di scena per fare ancora più il tifo.
    All’improvviso una voce si senti più delle altre…

    Prendi questo!

    Con lo stupore di tutti la breve frase non l’avevano pronunciata i due protagonisti del duello come ci si poteva aspettare, bensì un ragazzo del pubblico, un sostenitore di Yoko fin dal primo suo incontro, era il suo amico Yusuke.
    Mentre la mano di Kurama si avvicinava alla spalla dell’avversario lui sentì la voce e la riconobbe, sgorgò così spontaneo un vistoso sorriso sul volto del giovane che era sempre più contento di aver partecipato a questo torneo e la sua voglia di combattere al massimo delle possibilità ormai era alle stelle.

    Il momento sta per arrivare…lo sento…percepisco il suo desiderio di combattere per davvero…è palpabile nell’aria e lo vedo dal suo sguardo…

    Mostrami la tua vera potenza!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: COLPO DELLA SAETTA
    SPOILER (click to view)
    COLPO DELLA SAETTA
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: Yoko si sposta alle spalle di Frankie
    Azione offensiva: Yoko cerca di toccare la spalla dell'avversario del braccio che non brandisce l'arma usando il chakra elettrico
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 54-8=46 46/55
    Ferite subite: Taglio superficiale alla gamba sinistra
    Condizioni psico-fisiche: Desiderio incontenibile di combattere davvero con l'avversario a piena potenza
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Porta-Kunai
    Filo di Nylon (9 metri)
    Sigillo esplosivo (2)
    Fumogeno (2)
    Kunai (5)
    Shuriken (1)
    Spiedi (4)
    Palla di luce (1)

    Posizione del Pg: centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri



    Edited by Yoko Kurama - 2/9/2010, 22:49
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri
    FlashBack
    Scritto


    Dannazione come ha fatto a schivare il mio attacco?
    Deve avere dei riflessi e una velocità pazzesca.
    Cavolo ero sicuro di averlo preso, la mia strategia era perfetta e portata a compimento con manovre perfette, deve sicuramente nascondermi qualche potere nascosto. Che abbia usato una tecnica per schivare il tutto?..
    .. Si ma quale? e di che elemento soprattutto?
    Mi avevano detto che il primo possessore del Rin'negan era in grado di utilizzare tutti quanti gli elementi di cui è costitutito il chakra..
    .... Che sia capace anche lui di questo?... Devo assolutamente attivare lo Sharingan! Dannazione dovevo attivarlo sin dall'inizio, ora ho poco tempo per metterlo alle strette..


    Nella testa dell'Uchiha erano passati mille pensieri in pochi istanti, il ragazzo si sentiva messo alle corde, non sapeva cosa fare e come poter sconfiggere il suo avversario.. Nel combattimento era di gran lunga in vantaggio perchè era riuscito anche a ferirlo e aveva usato buoni attacchi e strategie, ma il suo avversario non aveva mai dato segni di cedimento o debolezza e questo era un punto a suo favore. Il giovane si stava rendendo conto che forse non era lui il genin più forte al mondo, ma che la terra era talmente vasta da poter nascondere dei veri ragazzi prodigio di gran lunga superiori alle abilità di normalissimi genin. Sicuramente Frankie aveva molta più esperienza di Yoko e magari era anche più forte, ma il suo avversario aveva dato prova di avere una mente più aperta e di saper giocarsi bene le sue carte senza ricorrere alla abilità innata più potente del pianeta.. Era davvero un grande..

    IO NON MI ARRENDO! POTRAI ESSERE PIù GRANDE, PIù FORTE, PIù SAGGIO, PIù INTELLIGENTE DI ME, MA IO SONO MOLTO PIù FORTE DI TE! E SE NON LO HO ANCORA DIMOSTRATO ORA LO FARò.. TI FARò VEDERE CHI COMANDA, CHI MERITA DI ESSERE RISPETTATO E RICONOSCIUTO COME NASTRO NASCENTE NINJA.. CHI MERITA DI GUIDARE IL TEAM MISTO CHE ANDRà A FORMARSI DOPO IL TORNEO.. TI FARò VEDERE LA POTENZA DELLO SHARINGAN.. E TI FARò VEDERE CHI è FRANKIE UCHIHA!

    Negli occhi del ragazzo brillava una luce splendente come una stella, aveva gli occhi lucidi come se stava per piangere, aveva lo sguardo fisso e un'espressione che era tutto un programma, aveva un sorriso amaro in volto e il suo corpo era tutto un fremito... Era il suo orgoglio, quello di appartenere al più forte villaggio ninja e di avere una abiltà oculare spaventosa.. Frankie voleva progetterlo e lo stava mettendo in gioco per vincere.. VINCERE..

    VINCERò L'INCONTRO E ANDRò IN FINALE.. MI SCONTERò CON 'ALTRO FINALISTA E VINCERò IL TORNEO.. QUESTO è IL MIO DESTINO.. QUESTO è IL GIUSTO PREMIO CHE MI SPETTA DI DIRITTO!

    Gli occhi del ragazzo.. lo Sharingan.. era stata attivata l'abilità oculare per eccellenza..
    Frankie con uno sguardo aveva cercato quello di Yoko che intanto stava contrattaccando con un semplice tocco alla spalla, un'attacco semplice metteva in dubbio il ragazzo..

    è una tecnica ne sono sicuro..

    Il giovane genin compose un sigillo in tutta fretta, si era moltiplicato.. erano comparse tre copie alle sue spalle, ma lui ormai era quasi certo vittima dell'attacco nemico, le copie erano distanti 3 metri da Yoko e formavanoun semicerchio, Frankie era basso e in ginocchio sotto Yoko.

    Lo vedo..

    Frankie aveva visto l'attacco di Yoko prima che esso stava per essere portato a termine, così con il braccio opposto a quello che stava per essere attacco il ninja di Konoha stava cercando di afferrare con la mano il braccio di Yoko nell'istante esatto in cui l'avversario lo aveva colpito.. Il giovane ninja avrebbe subito il danno dell'attacco nemico ma almeno avrebbe avuto una grande opportunità per chiudere i conti.
    Infatti il giovane ninja di Konoha voleva tenere bloccato Yoko così le sue copie potevano colpirlo con delle armi.
    Tutte le copie avevano impugnato due kunai a testa e stavano per lanciarli, due erano diretti all'addome mentre altri due alla schiena, gli ultimi due erano diretti ad ognuna delle gambe all'altezza dell'inguine così da non colpire Frankie.. Con questo attacco lo scontro poteva essere definitivamente chiuso. Non erano presenti nelle vicinanze oggetti per la sostituzione essendo i ninja ancora sull'isoletta erbosa, l'Uchiha sperava che la sua strategia avrebbe dato i suoi frutti.

    Fa niente se subitò qualche danno, ma tenendo fermo la sua mano e conseguentemente lui ho la occasione per concludere l'incontro.. ho la vittoria in pugno.

    Ho rotto il patto.. alla fine ho dovuto ricorrere alla mia innata prima di te.. ma ora è finita.

    Ahhhhhhhh che dolore

    Lo shinobi avversario aveva colpito Frankie alla spalla, il povero ragazzo stava urlando di dolore, era un'attacco con chakra elettrico mirato per paralizzare la spalla del nemico, ci era riuscito benissimo e aveva pure fatto subire a Frankie un danno molto elevato. Però ora il ninja stava per afferrareil braccio dell'avversario, poteva già sentire il contatto.. Intanto le copie avevano già lanciato il loro attacco..
    SPOILER (click to view)
    subisco danno 6 perchè prendo in pieno l'attacco di Yoko. Braccio paralizzato per 1 turno + fuori uso per i successivi per danno grave.


    A volte bisogna sacrificare qualcosa per far si che si realizzi una cosa ancora più grande.. il dolore non è niente in confronto alla gioia della vittoria.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivo lo Sharingan
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie

    Azione 1: Cerco di afferrare il braccio di Yoko
    Copie:
    Azioni grauite copie: Estrarre kunai
    Azioni copie: lancio kunai
    Chakra consumato: 15 + (7X3) = 36
    Chakra rimasto/posseduto: 61 - 36 = 25
    Ferite subite: slot danno 16 - 6 = 10 Braccio paralizzato per un turno dalla spalla al gomito + fuori uso per il resto del combattimento
    Condizioni psico-fisiche: Sofferente ma determinato e sicuro di vincere
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    - Wakizashi
    - Katana [Bloccata]
    - PortaKunay
    - 1 Zaino
    - 15 Kunay
    - 7 Shuriken
    - 13 Spiedi
    - 3 Uchiha shuriken
    - 5 Sigilli esplosivi
    - 4 Fumogeni
    - 4 metri di bende
    - 5 metri di corda
    - 10 metri di filo in nylon

    Posizione del Pg: centro dell'isoletta
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri con il braccio, le copie sono a 3 metri da Yoko



    Edited by ¬Frankie³ - 3/9/2010, 11:45
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Yoko Kurama Incontro 3 Parte Quarta



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Frankie
    Spettatore 1
    Spettatore 2

    L’attacco di Yoko Kurama consisteva nello spostarsi dietro all’avversario sfruttando la velocità aumentata dal Colpo della Saetta dopodiché passare il chakra elettrico dalle gambe alla mano per poi toccare l’avversario sulla spalla e paralizzarlo, un semplice tocco sarebbe bastato a completare l’offensiva, semplice ma molto efficace.
    Negli occhi di Frankie cominciava a brillare una strana luce come se stesse per sacrificare qualcosa per arrivare alla vittoria, la luce dello spirito combattivo di un Uchiha, già proprio di un Uchiha e come tale mostrò tutte le sue armi sfoderando il celeberrimo Sharingan, Yoko era soddisfatto e interdetto al tempo stesso, era contento di aver costretto un ninja della sua caratura a sfoderare l’arte oculare, voleva dire che lo aveva messo alle strette ed un sorriso sinistro cominciò ad abbozzarsi sul suo volto.
    Il ninja di Konoha prese la mano del suo avversario nel momento stesso in cui veniva colpito dalla paralisi, la stringeva con tutte le sue forze ed il suo sguardo era davvero agghiacciante, era come se fosse posseduto dalla sua stessa voglia di vincere, si inginocchiò ai piedi di Yoko dicendo qualcosa

    Ho rotto il patto.. alla fine ho dovuto ricorrere alla mia innata prima di te.. ma ora è finita.

    Ahhhhhhhh che dolore


    Già, il patto, quello che faceva combattere i due ragazzi senza attivare le loro innate, ormai era spezzato ma di questo Kurama si rallegrava, finalmente poteva combattere contro qualcuno che dava il massimo e lui voleva fare lo stesso.

    Evvai l’ho colpito!
    No, non l’ho colpito, si è fatto colpire, ma perché!?


    Il genin di casa cercava di rompere la presa di Frankie ma era stretta non solo con la forza fisica ma anche con quella della determinazione, la determinazione di vincere ad ogni costo

    Ecco come mai mi tiene la mano con tutta la sua energia, perché vuole farmi colpire dalle sue copie…
    Dannazione…


    Sei davvero in gamba!
    A ora tocca a me rompere il patto
    RINNEGAN!


    Pronunciando il nome della sua arte oculare Yoko l’aveva attivata, il grigio dei suoi occhi contrastava il rosso di quelli dell’Uchiha, lo fece perché ne fu costretto dalle circostanze, sei kunai stati lanciati un istante prima dai cloni dell’avversario che oltretutto lo teneva fermo senza permettergli di spostarsi ed evitarli, aveva sacrificato un braccio per mettere in atto questa strategia davvero ottima.
    Il giovane allievo del Raikage reagì istantaneamente al pericolo che stava giungendo usando una tecnica utilizzata solo dai possessori del Rinnegan, si trattava della Prima Via della Trasmigrazione, grazie ad essa sul campo di battaglia, di fianco a Yoko, apparve un altro ninja che per proteggere il suo controllore usò una tecnica che solitamente si può apprendere solo con molta esperienza mentre ormai l’aveva già utilizzata negli altri incontri precedenti del torneo, utilizzò la Tecnica del Richiamo che potrò in battaglia Kani, una enorme aragosta di colore rosso spento che si posizionò esattamente davanti ai due avversari respingendo con la sua corazza tutti i kunai lanciati dai tre cloni.
    La gigantesca stazza del crostaceo e la sua robustissima corazza avevano fatto si che l’attacco dalla distanza con i kunai non andasse a segno, ora era pronta al contrattacco, infatti concentrò all’interno della sua grande bocca il chakra e lo impastò per formare un potente getto d’acqua che sparò in direzione dei tre cloni di Frankie Uchiha e per cercare di colpirli tutti mosse la testa da destra a sinistra poi ritornò da sinistra a destra quindi chiuse la bocca e terminò la tecnica.
    Yoko Kurama non resto immobile e mentre il nemico stava osservando l’animale evocato, sfruttò la distrazione per utilizzare un’altra tecnica e scelse proprio una che non usò mai in questo torneo, Jutsu potente ma di basso livello, la Tecnica del Palmo Distruttivo, era consapevole che in condizioni normali l’avversario l’avrebbe schivata senza sforzarsi troppo ma adesso erano corpo a corpo ed il suo bersaglio oltre ad avere un braccio occupato l’altro era paralizzato, inoltre il Corpo 1 aveva raggiunto con velocità le spalle del suo controllore per proteggerlo da un’eventuale contraccolpo che avrebbe spazzato via anche lui, quindi caricò il braccio vicino alla sua vita e aprì la mano con il palmo rivolto verso l’alto, poi con tutta la sua forza eseguì la tecnica roteando la mano per cercare di fare impattare il palmo con il petto di Frankie che si trovava in ginocchio.
    Il ninja di Kumo aveva programmato tutto in pochi secondi posizionando Kani dietro al contendente di proposito non solo per pararsi dai kunai lanciati, ma anche perché se la Tecnica del Palmo Distruttivo avesse funzionato avrebbe potuto scagliare il genin di Konoha all’indietro facendolo entrare in acqua e con un braccio ridotto male e subendo quel colpo probabilmente non sarebbe stato in grado di nuotare, mentre con l’aragosta nella sua posizione avrebbe fermato questo balzo senza rischiare che l’Uchiha potesse annegare.

    Questo combattimento è uno spettacolo ed il mio futuro compagno è davvero una forza della natura…
    Ho utilizzato molto chakra in questo duello e probabilmente se avessimo usato la piena potenza fin dall’inizio adesso sarei rimasto quasi senza nemmeno una goccia…


    Frankie, sono contento che saremo compagni!

    Spero che il colpo vada a segno e che Kani non debba salvare il mio avversario, non è sempre delicata con quelle sue enormi chele…
    Questo taglio è più profondo di quanto sembrava, ora mi sta pure sanguinando, beh ovvio, dovevo imprimere tanta forza nel colpo che sto scagliando, devo averla peggiorata io stesso…non fa niente, io la gamba e lui il braccio, così almeno siamo pari…


    Aaaahhhh!

    Brucia moltissimo!

    L’arena era ammutolita dallo sviluppo degli eventi e finalmente tutti gli spettatori era stati accontentati, hanno potuto finalmente vedere lo Sharingan scontrarsi contro il Rinnegan, ma ora questo era passato in secondo piano, tutti erano rimasti sbalorditi dalle mosse e contromosse che quei due ragazzi avevano effettuato e dalla loro potenza.

    Se questo è un torneo non voglio immaginare cosa combinerebbero se combattessero davvero…
    Già, meglio non farli arrabbiare quei due!

    Probabilmente questo sarebbe stato l’ultimo botta e risposta del duello e tutti aspettavano con ansia l’arrivo del giudice anche se sembrava che ormai l’adrenalina nei corpi dei due non faceva rendere conto che l’incontro stava per finire e che stava per essere decretato il vincitore.

    Grazie Compagno!


    Yoko
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita: Attivazione innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica non offensiva e relativo consumo chakra: Prima Via della Trasmigrazione
    SPOILER (click to view)
    Prima via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento fino a uno dei corpi da lui posseduti, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 20]

    Azione offensiva
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra: Tecnica del Palmo Distruttivo
    SPOILER (click to view)
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria]
    [Slot ferita: minimo 1 - massimo 6]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 2+20+7=29
    Chakra rimasto/posseduto: 46-29=17 17/55
    Ferite subite: Taglio superficiale alla gamba sinistra aggravato e sanguinante
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante e soddisfatto dell'incontro e della forza dell'avversario
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Porta-Kunai
    Filo di Nylon (9 metri)
    Sigillo esplosivo (2)
    Fumogeno (2)
    Kunai (5)
    Shuriken (1)
    Spiedi (4)
    Palla di luce (1)

    Posizione del Pg: centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri

    Corpo 1
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica 1 e relativo consumo chakra: Tecnica del Richiamo
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore e i suoi corpi.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]
    [Consumo: 25 a creatura]

    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 3
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra [Danno: 2-4]; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15 [Danno: 1-3].
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Azione di movimento: Si sposta alle spalle di Yoko
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 55-25=30 30/55
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Porta-Kunai
    2 metri di Bende (mezzo metro in ogni arto)
    2 Kunai (sotto le Bende delle braccia, uno per braccio)
    sigillo esplosivo (1)
    palla di luce (1)

    Posizione del Pg: centro dell'arena dietro Yoko
    Distanza dall'avversario: Circa un metro

    Kani
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento: Si sposta alle spalle di Frankie per proteggere Yoko dai Kunai
    Azione offensiva: Spara il getto d'acqua verso le copie
    Tecnica offensiva e relativo consumo di chakra: Getto d'Acqua
    SPOILER (click to view)
    Kani
    Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza).
    Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento.
    Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano.
    Punti chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 2
    _Forza(0/5): 3
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra [Danno: 2-4]; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15 [Danno: 1-3].
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 100=25 75/100
    Ferite subite: qualche scalfittura data dai kunai da cui ha protetto Yoko
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Posizione del Pg: centro dell'arena alle spalle di Frankie
    Distanza dall'avversario: Circa un metro

     
    Top
    .
  11. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo dire che in questo torneo mi sta' andando sempre bene quando mi trovo a valutare, sia il combattimento precedente (Zan vs Frank) che questo sono stati esemplari dal punto di vista dell'off-game...mai una parola fuoriposto e un mp "sbagliato" al sottoscritto, quindi complimenti anzitutto per questo, a riprova della vostra ottima condotta i voti di correttezza partiranno da 9 (in più sono stato molto contento di arbitrare questo combattimento mi incuriosiva abbastanza :P ).

    CITAZIONE
    1° POST

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 8,3
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 9
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4) Duello o battaglia://
    Giudizio:
    Post lungo e ben scritto solo qualche errore di distrazione (del tipo qualche punto in più e lettere ripetute o omesse, comunque solo errori di battitura), un difettuccio potrebbero essere i periodi eccessivamente corti ma è un ottimo post davvero ^^; simpatici i siparietti con la mamma ;)

    Yoko Kurama (Yoko Kurama): 8,5
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 9
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8,5
    4) Duello o battaglia://
    Giudizio:
    Ottimo post anche il tuo, pochissimi errori di scrittura, stesso difetto di lunghezza dei periodi del tuo avversario (ma sono cose minime xD); il siparietto del cartello con scritto KuraWa mi ha conquistato e soprattutto il sogno denota un bell'uso del Pg.

    2° POST (primo turno battaglia)

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 8,25
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 9
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4) Duello o battaglia: 9 (anche il tuo parlato in cui dici di non voler usare l'innata è tattica da combattimento per me)
    Giudizio:
    Praticamente nessun errore grammaticale (ne ho contato solo 1 :P ), un pò corto ma essendo un post di combattimento ed essendo molto corretto è un ottimo post.

    Yoko Kurama (Yoko Kurama): 8,3
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8,5
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 9
    4) Duello o battaglia: 8-
    Giudizio:
    Scritto molto molto bene, i tuoi pensati mi piacciono molto soprattutto il finale. Non mi è piaciuto molto il racconto sullo Sharingan, lo hai descritto troppo te sei un giovane Genin e di un villaggio diverso dal suo, ok conoscerlo, ma lo conosci troppo xD. La trasformazione è un'illusione ma sembra che te abbia rispettato la cosa non attribuendoti vere caratteristiche da pesce, quindi ok e bravo a sfruttare l'acqua. Gli Shuriken lanciati da 3 metri di distanza, l'isoletta è di 5 metri di raggio e la distanza esatta tra te e frankie è 3 metri, dunque dal bordo dell'acqua te disti 3,5 metri, facendo un salto all'indietro e lanciandoti in acqua anche così 2 Shuriken almeno hanno il tempo di colpirti e di farti 2 slot danno ciascuno (nel riepilogo devi aggiungere l'azione difensiva con cui salti all'indietro per tuffarti e cercare di schivare l'attacco nemico).

    Frankie: //
    Yoko: 4 di danno (per 2 Shuriken che lo colpiscono all'altezza delle spalle, la mira era rivolta al busto ma lui si stà lanciando in acqua)

    3° POST (secondo turno battaglia)

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 9
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8,5
    4) Duello o battaglia: 8-
    Giudizio:
    Post corto ma scritto molto correttamente, non conto errori. Schivata ineccepibile e ben scritta come da regolamento. Nulla da dire sul resto, saggia la scelta della tecnica da usare bell'idea hai sfruttato la vicinanza del nemico, capacità di adeguamento discreta (come prima Yoko anche te hai dimenticato l'Azione Difensiva Semplice con cui schivi il calcio nel riepilogo).

    Yoko Kurama (Yoko Kurama): 8
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 9
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4) Duello o battaglia: 7
    Giudizio:
    Scritto bene come sempre. Schivata ineccepibile nel senso che hai descritto bene tutto soprrattutto che ti ha in parte colpito, per quantificare il danno c'è da considerare che per avere statistiche pari (non superiori, pari quindi 50% di possibilità attenzione anche a questo dato) devi usare una tecnica che quindi implica una frazione di secondo per attivarla, nel frattempo la lama già terribilmente vicina lo è ancora di più; quindi assegnerei 2 di danno a Yoko, ma visto che la lama è più lunga grazie alla tecnica la % si sbilancia verso Frankie quindi considerando il danno della Wakizashi concludo con 3 slot danno alla coscia sinistra di Yoko (manca l'azione difensiva semplice nel riepilogo, si vede che non vi piace eheheh xD).

    Frankie: //
    Yoko: 4 di danno + 3 sulla coscia (per danno da taglio della Wakizashi potenziata con la lama di chakra).

    4° POST (ultimo turno di battaglia)

    Frankie Uchiha (¬Frankie³): 8,2
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,5
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 9
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8-
    4) Duello o battaglia: 8,5
    Giudizio:
    "RICONOSCIUTO COME NASTRO NASCENTE NINJA" sicuro che non fosse Astro? xD. Altri errori grammaticali ce ne sono un pò stavolta sei stato meno preciso sullo scrivere anche se il post è leggermente più lungo dei precedenti quindi nel primo criterio voto come gli altri per compensazione (un mezzo voto in più per i pensati :P ). Esagerato sul fuori uso per danno grave bastava limitare la forza di quel braccio di 1 e ridurre il lancio oggetti comunque è ok non posso certo scendere la correttezza perchè sei troppo severo con il tuo pg senza contare che è l'ultimo di combattimento xD. Ti sei dimenticato di descrivere la Wakizashi che fine fa, l'avevi in mano quando usi la tecnica quindi anche le copie l'hanno in mano, dovevi inserirla (ma è un nulla e rientra nell'uso del Pg minimamente^^). Anche quando stai afferrando Yoko in quel braccio avevi la Wakizashi l'hai dimenticata (questo rientra in duello o battaglia che è però alto perchè la strategia fatta da te è una delle migliori lette).

    Yoko Kurama (Yoko Kurama): 8,2
    1) Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2) Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 9-
    3) Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4) Duello o battaglia: 8
    Giudizio:
    Scritto molto bene (ma và? xD...mi stai facendo diventare ripetitivo :D ), pensati come sempre efficaci e lunghezza ok. Kani sarà anche dura ma non è immortale i Kunai la danneggiano un pochino ricordatelo (le fanno 1 di danno a Kunai per intenderci, anche se non è influente adesso dobbiamo dirlo ;) ), bell'utilizzo del Rin'negan la distanza lasciata dal tuo avversario tra te e i cloni ha fatto in modo che la cosa fosse fattibile, se frankie avesse scritto 1 metro invece di 3 non te l'avrei data buona. Kani spazza via le copie e il tuo colpo colpisce in pieno Frankie causandogli 6 di danno visto che non ha modo di difendersi quindi subisce il massimo della varibile. Belle azioni molto ben congegnata la formazione.

    Frankie: 6 di danno (della paralisi al braccio sinistro) + 6 di danno (del colpo subito al petto)= 12/16
    Yoko: 4 di danno + 3 di danno = 7/12

    Il combattimento è stato molto bello, ma io avrei usato prima l'innata nel caso di Yoko, contro un avversario con statistiche superiori avrebbe riequilibrato avere 2 alleati in più ;)
    I miei complimenti ad entrambi per la correttezza dimostrata in off e confermata ampiamente anche in on.

    I VOTI DEFINITIVI SONO:

    Frankie: 8,3 + 8,25 + 8 + 8,2 (/4) = 8,2
    Yoko: 8,5 + 8,3 + 8 + 8,2 (/4) = 8,25

    Quindi dichiaro vincitore dello scontro: YOKO KURAMA.

    COMPLIMENTI al vincitore innanzitutto ma a tutti e 2, ho fatto molta fatica a darvi i voti e quando ho fatto i calcoli finali è stata una sorpresa anche per me sapere il vincitore.

    PER CONTESTAZIONI DEL VOTO MANDATE UN MP AGLI ALTRI 2 MOD CHE SOVRAINTENDONO ALLO SCONTRO (se avete anche il più piccolo dubbio sarò lieto di rispondere e non mi offendo assolutamente qualora non siate daccordo e vogliate spiegarmi il vostro punto di vista ^^)

    Se è tutto ok fate il post conclusivo dell'incontro.

    SPOILER (click to view)
    Voglio, anzi, PRETENDO che princess legga i post di Yoko (almeno quelli che parlano di lei xD)...quà c'è un amore che potrebbe sbocciare ahahahha xD


    SPOILER (click to view)
    Prendete:
    Frankie 26 punti per il passaggio di energia e Yoko 27; in più avete diritto 25 punti Exp a testa, 100 ryo a Yoko e 50 a Frankie...vi aggiungo tutto io subito e vi sottraggo le armi utilizzate xD


    SPOILER (click to view)
    Visto che entrambi passate di energia vi ho solo scritto il passaggio e i punti per il passaggio attuali...statistiche, nuova quantità di chakra, exp bonus e tutto il resto stà a voi metterlo in aggiornamento schede ;)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    ho un paio di dubbi >.<
    se io sono ranicchiato >.< come fa a colpirmi al petto? O.o massimo è alla schiena o alla nuca.. al petto è impossibile XD c'è sta cosa la ho provata pure con mio fratello e lui si è fatto male alla spalla per piegarsi arrivare alla mia altezza e colpirmi al petto.
    il secondo dubbio è questo ok che sono ferto grave alla spalla, ma ci sono vari modi per evitare quell'affondo.. uno lo vedo in tempo perchè ho lo sharingan , quindi anche se ho perso un punto in destrezza lo prevedo e ricucio il margine, due la velocità mi rimane intatta e mi basta lasciare il braccio di Yoko per fare una capriola e schivarlo completamente o quasi... XD
    il terzo è un'ammonimento personale ed è se potevo davvero evocare i cloni prima della difesa.. lo ho fatto perchè io praticamente non mi sono difeso, ma se tipo mi difendevo o schivavo potevo davvero farlo? o era considerato counter XD
    il quarto è questo ed è il più grosso.. ci sono 3 metri tra i miei cloni e yoko e sono disposi a semicerchio davanti a lui quindi uno a destra, uno a sinistra e uno al centro, kani è lunga 5 metri.. come fa a mettersi tra i miei cloni e yoko se sono solo 3 i metri disponibili? O.o e ora che evoca corpo e aragosta i kunai non dovrebbero essere già arrivati al punto? sono ancora fermi? XD questa parte non la ho capita e sinceramente non è fattibile per niente O.o
    sono precisazioni vorrei sapere il vostro parere.
    per il resto mi secondo me yoko poteva usare anche prima la innata ma volevamo fare un'incontro un pò strano e diverso dal solito monotono e rude XD ahahahaha io poi cmq sapevo di avere un grande vataggio quindi ho lasciato 25 punti di chakra gusti che differenzano me e yoko :D
    che bello energia rossa :D mmh il mio prossimo incontro sarà contro trala o kira ? O.o
     
    Top
    .
  13. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo:

    - 1 sul petto avevo letto e anche a me la posizione è sembrata inverita, cioè yoko alle tue spalle e te girato nel verso opposto, il problema è che non l'hai specificato nella scrittura e quindi non può essere conteggiato come errore del tuo avversario perchè lui èuò benissimo pensare che te ti giri per afferrargli il braccio e quindi il tuo davanti anche se in posizione più bassa è esposto al colpo, non ravviso errori nell'azione di Yoko.

    -2 Tu nel momento in cui subisci l'ultimo affondo hai afferratto il braccio di Yoko, questo ti pone troppo a contatto con lui per schivare il colpo e l'altro braccio è paralizzato quindi anche una parata è da escludere. (non capisco perchè ti soffermi sul danno se noti non ho valutato in base ai danni subiti il combattimento, visto che nessuno dei 2 è andato K.O., li ho riportati solo per chiarezza).

    -3 Esatto è stato un errore tuo li, infatti non ho capito il perchè della mossa, te con statistiche maggiori e Sharingan attivo potevi schivare il suo colpo paralizzante e poi evocare i Bunshin (non ci vedo counter in queste due azioni sarebbero una Difensiva Semplice e un Tecnica Non Offensiva).

    -4 L'aragosta dispone oltre che di un corpo anche di due "braccia" con chele proporzionate alla dimensione, visto che gli attacchi son 3 e sono rivolti verso un punto unico (cioè la posizione di Yoko) è assolutamente in grado di coprirgli quei 3 fronti.


    Se avete altri dubbi risponderò ad ogni cosa.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    punti 2 e 3 capiti grazie :D mi son fermato sul danno solo per capire perchè avevi messo subito quel 6.. un modo te lo trovavo per sfuggire.. =)
    il punto 4 lo ho capito, l'unica cosa che mi chiedo è se fa in tempo a evocare sia corpo che creatura nell'arco di pochi millisecondi.. cè un kunai ci mette un niente a fare 3 metri. c'è una evocazione richiede un tot.. sono due evocazioni.. e un kunai ci mette una frazione di secondo ad arrivare da così vicino.. dovremmo discutere di sta cosa >.<

    il punto 1 invece non mi è chiaro..
    CITAZIONE
    1 sul petto avevo letto e anche a me la posizione è sembrata inverita, cioè yoko alle tue spalle e te girato nel verso opposto, il problema è che non l'hai specificato nella scrittura e quindi non può essere conteggiato come errore del tuo avversario perchè lui èuò benissimo pensare che te ti giri per afferrargli il braccio e quindi il tuo davanti anche se in posizione più bassa è esposto al colpo, non ravviso errori nell'azione di Yoko

    aspe ecco un'attimo il mio post numero 2 di combatimento.

    CITAZIONE
    Frankie con in mano la sua spadina stava compiendo una rotazione di 180°, il bersaglio era la gamba di appoggio del nemico, poco sopra il ginocchio dove c'erano le vene e i legamenti, se con la sua wakizashi avrebbe colpito e magari ferito in modo medio o grave la gamba di appoggio di Yoko esso avrebbe avuto molte difficoltà nel muoversi e nel difendersi nei prossimi attacchi nel corpo a corpo.

    quindi si intende yoko in piedi e io girato con la faccia verso le sue ginocchia, non descrivo altri movimenti quindi lui mi vede sotto..

    post dopo

    CITAZIONE
    Frankie era basso e in ginocchio sotto Yoko.

    ne lui ne io cambiamo posizione e io dico che sono sotto di lui esattamente come prima.... lui dovrebbe vedermi la testa e massimo un pezzo di schiena perchè il petto è rivolto in parte verso il terreno e in parte verso le sue gambe..
    non è descritto alla perfezione ma si capisce..
    c'è per fer vedere il petto dovevo avere tutto il peso del corpo all'indietro..

    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    lasciando perdere il punto 1 che alla fine dove mi colpisce non centra molto..
    è il punto 4 che mi fa pensare.. c'è fare 2 evocazioni in una frazione di secondo.. non è troppo? O.o i kunai erano già arrvati e conficcati.. o almeno 1-2 potevano passare prima che l'aragosta copriva completamente lui.. quindi non sarebbe riuscito a infliggermi il "colpo di grazia"... questo ne parleremo.. un kunai è + veloce che una evocazione. figuriamoci di due XD

    boh a me va bene qualsiasi decisione e non ho neppure voglia di far sprecare circu e trala per ricontrollare il tutto =) voglio solo chiarimenti =)

    SPOILER (click to view)
    scusate se non capisco neinte e sono scassapalle ma sto avendo delle giornataccie T.T


    un'altra cosa mentre aspettiamo il nostro avversario per le finali io e yoko possiamo fare altro vero? XD vorrei fare l'esame per il livello della innata >.<

    p.s: non ti scrivo in mp perchè sono cose che potrebbero riguardare tutti magari nei loro incontri almeno possono vedere come evitare certe cose e cosa possono fare e cosa no =)

    Edited by ¬Frankie³ - 4/9/2010, 17:05
     
    Top
    .
  15. Keigan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquillo frank non mi costa nulla rispondere e visto che hai dubbi manderò io stesso un mp a circu e trala perchè riguardino i giudizi decretando il "loro vincitore".

    - per quello che riguarda il colpo al petto se te sei abbassato lui può benissimo abbassarsi sulle ginocchia e colpirti al petto con la mano aperta, non mi sembra un'azione infattibile per le posizioni.

    - per le evocazioni le azioni sono andate in questo modo:

    1) Tu Attivi l'innata e inizi a parlare.
    2) Lui si accorge dello Sharingan e sente il tuo discorsetto mentre ti colpisce.
    3) Lui Attiva il Rin'negan prima che tu gli afferri il braccio visto che capisce che tu hai attivato la tua (perchè le tue parole sono antecedenti al colpo ricevuto da Yoko e quindi dall'afferrare il braccio di pochi secondi)
    4) Lui Richiama Il Corpo 1 Mentre i tuoi Cloni Stanno posizionandosi a 3 metri da voi ed estraendo.
    5) il Corpo 1 Richiama Kani mentre i tuoi Cloni hanno lanciato i Kunai (anche una creatura ci mette nulla ad apparire vedi scontro Jiraya-Pain Evocatore)
    6) Kani si frappone con il corpo a coprire i colpi delle copie (non ha bisogno di realizzare cosa accade perchè condivide la vista con Yoko e corpo 1)

    Questa è la sequenza delle azioni secondo come avete scritto i post.

    tranquillo per gli mp frank, là inviarli o meno è discrezione di ogni singola persona, evidentemente non ragioniamo allo stesso modo ma è giusto così ^^
     
    Top
    .
19 replies since 27/7/2010, 23:27   1516 views
  Share  
.
Top