3° Fase Del Torneo - 2° Semifinale CONCLUSO

Pain VS lallero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benvenuti alla 3° Fase del Torneo, complimenti per essere arrivati fino alle Semifinali.
    L'arena in cui vi scontrete sarà un'area circolare di 80 metri di raggio.
    Il campo di battaglia è una zona erbosa con pochi alberi ( verso sud a circa 5 metri dal laghetto) (totale 4 alber) e tutti ammucchiavi vicino ad un laghetto poco profondo e grande 5x5, non vi sono sassi ne legnetti per la sostituzione.
    Lo scontro avverrà a tramonto inoltrato (21.30) la visibilità sarà garantita dalla poca luce che si riflette del sole, dalla luce lunare e dalla luminosità di qualche faretto dell'arena, non vi saranno penalità alla vista ma sarà difficoltoso individuare un nemico seminascosto con questo buio, ( sull'isoletta in mezzo si vede benissimo ) la vista comincia a fare cilecca solo se l'avversario è distante più di 8 metri!. Il cielo si presenta senza nuvole ed un clima assolutamente mite nonostante la frescura notturna.

    CITAZIONE
    A questa sfida parteciperanno Pain VS lallero
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere inferiore ai 20 righi.
    Come prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario (in questo primo post si accetteranno anche un minimo di 10 righi ma sarà comunque elemento per il voto finale). appena avrete postato DARO' IO IL VIA ALL'INCONTRO.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buon Torneo.



    Edited by ¬Frankie³ - 28/9/2010, 09:14
     
    Top
    .
  2. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ParlatoPensatoNarratoAltri

    Erano ormai passati 3 giorni da quando aveva completato il suo allenamento e si sentiva pronto per un'altra missione o scontro di qualsiasi tipo, in quei 3 giorni 1 lo aveva utilizzato per riposare dopo il duro allenamento mentre gli altri 2 li aveva usati per allenarsi riprendendo il suo ritmo ordinario. Era da ormai una settimana che non gli veniva assegnata una missione o che qualcuno si fosse fatto avanti per uno scontro e questo non gli piaceva per niente, non era un ninja che gli piaceva stare con le mani in mano anzi era sempre in cerca di scontri per migliorare e conoscere altri ninja molto dotati.
    Il giorno seguente si alzò presto per fare un pò di pratica su quello che aveva imparato in questo periodo.
    Sono fermo da un pò speriamo che mi assegnino qualcosa di interessante.
    Erano le 7 quando si alzò dal letto ancora con gl'occhi mezzi chiusi per il sonno e prendendo i pantaloni posizionati sulla sedia della scrivania entrò in bagno, si infilo i pantolani e dopo si lavo la faccia, si rinfresco completamente e prendendo lo spazzolino si lavò i denti per poi uscire dal bagno per scendere al piano inferiore. Fece colazione con dei cereali che coltivavano solo nel villaggio di Suna nelle 3 o 4 grandi serre vicine alla mura est, finito di far colazione si vesti partendo dalla maglia che gli aveva regalo Yomino, poi prese il porta-kunai e se lo legò intorno alla vita, prese la tunica che era appesa all'attaccapanni e la indossò fermando la zip all'altezza del petto, prese il coprifronte nel cassetto del mobile in sala e se lo legò intorno al collo facendo un bel nodo così che non si sarebbe slegato in uno scontro, afferrò la giara appoggiata al muro il giorno prima e se la legò dietro la schiena e infine si infilo le scarpe e i guanti e uscì per incominciare gli allenamenti.
    Sono pronto per andare.
    Uscì dalla porta sul retro per andare nel suo cortile che era molto spazioso e concedeva di muoversi liberamente senza correre il rischio di distruggere qualcosa e incominciò a scaldarsi con le arti marziali, dopo una mezzoretta di pugni, calci e altri colpi riguardanti il corpo a corpo decise di esercitarsi usando la sabbia che aveva nella giara senza consumare troppe energia.
    Quando stava per finire i suoi esercizi di riscaldamento mattutini il suo desiderio era stato eseudito dal kazekage che aveva inviato un ninja a casa sua per cosegnargli qualcosa, mentre stava muovendo la sabbia sentì dei passi molto leggeri come se stavano nascondendo la propria presenza che si stavano avvicinando verso la sua posizione.
    Fatti vedere o ti vengo a prendere io!
    Dopo aver udito le parole del giovane Pain il chunin di Suna si mostrò senza aspettare un secondo di più e con una busta in mano, mentre si avvicinava la sabbia che sgorgava come una fontana dalla giara inverti la direzione tornando lentamente nella giara concludendo del tutto il suo allenamento.
    Cosa ci fai in casa mia? Cos'è quella busta?
    Il tono di voce di Pain non era cambiato parlava sempre molto duramente e con aria sicura, ma il ninja sembrava un pò inqueto ma niente di più.
    Salve sono un chunin di Suna... sono stato mandato dal Kazekage in persona per consegnarti questa lettera.
    Il chunin dopo avergli dato la busta saluto e nel giro di pochi secondi compose dei seals e spari lasciandosi dietro delle nuvolette di fumo bianco che si dissolsero anchesse in pochi secondo, Guardo la lettera molto attentamente e vide che non era una convacazione normale, era una busta bianca con il simbolo del villaggio di colore della sabbia stampato in mezzo, sul retro della busta invece non c'erano simboli o disegni ma solamente la firma del Kazekage.
    Finilmente una cosa seria.
    Aprì la busta senza pensarci tanto e al suo interno c'era un invito che lo rese molto felice e pronto per tutto, sul foglio di carta c'era scritto che l'avversario da lui sconfitto era stato squalificato e lo avevano ripescato per lo scontro, la cosa lo aveva reso felice ma queste cose non gli piacevano affatto.
    Essere stati ripescati è una buobna cosa ma non avrei il diritto di stare lì.
    Le ultime righe specificavano la partenza immediata per arrivare a Kumo nella nottata e dover essere pronto per il giorno seguente che si svolgeva lo scontro, non aveva molto tempo da perdere e anche questa volta era ritornato da circa 8 giorni al villaggio e doveva gia ripartire per altri paesi, lui voleva una missione di Lv. C nei dintorni del villaggio ma visto che si trattava del torneo corse veloce come un fulmine in casa a prepararsi per il viaggio.
    Aveva preso uno zaino e lo aveva rienpito per bene di ricambi, cibo per il viaggio e aveva anche preso gli occhiali da aviatore che gli aveva regalato Lucy dopo il suo allenamento, chiuse velocemente la casa e a gran velocità sali sul tetto e prosegui d'alto fino alle porte del villaggio. Voleva arrivare qualche oretta prima per godersi il clima di Kumo in santa pace e accelerò ancora di più il passo, dopo qualche minuto oltrepassò le porte ignorando i guardiani che gli ordinarono di fermarsi e si innoltrò nel deserto dove si sentiva più a casa grazie alla sua abilità di controllare le sabbia.
    Devo sbrigarmi così arriverò in anticipo.
    Tirò fuori gli occhiali dalla tasca destra della tunica e li indossò così da non far irritare gl'cchi per la sabbia trasportata dal vento e tirò su la zip della tunica e si allontanò dal villaggio a gran velocità, durante il viaggio ripensò a tutto quello che era successo da quando si era scontrato contro quel ninja di Oto a partire dalla sua sconfitta per poi proseguire alla missione con Akijii il suo compagno di team e Naozumi un ninja che lo infastidiva e lo interessava allo stesso tempo per poi finire al suo folle allenamento che lo stremò e a Lucy che gli regolò anche gli occhiali che indossava in questo momento, situazioni belle e brutte che lo avevano cambiato rendendolo un poco più socevole. Si fermò a mangiare qualcosa e per riposare dietro una grande roccia che lo riparava dal sole caldo del deserto, dopo una decina di minuti ripartiriprendendo a poco a poco la sua precedente andatura molto veloce.

    SPOILER (click to view)
    Non descrivo tutto il viaggio se no devo fare 2 post XD.

    Era in viaggio da molte ore e la stanchezza si faceva sentire rallentando la sua andatura ma comunque era da almeno un'ora che aveva attraversato il deserto e il clima era cambiato, dopo circa 15 minuti arrivò alle porte di Kumo che non era cambiate di una virgola rimanendo sempre maestose, mostrò l'invito al torneo dove oltre al timbro del Kaze c'era anche quello del Raikage in persona.
    Le porte si aprirono lentamente mostrando poco alla volta il villaggio di Kumo dove era stato precedentemente per lo stesso torneo ninja ma questa volta era diverso, la sua determinazione era visibile ad occhio nudo e aveva anche un nuovo jutsu a sua disposizione che sicuramente lo avrebbe aiutato nel suo precedente scontro con Kira di Oto. Una guardia delle porte del villaggio lo saluto e gli porse una seconda busta e ritornò al suo lavoro, era dentro il villaggio di Kumo quando aprì la busta che conteneva dei documenti di presentazione al torneo e la chiave del suo alloggiò che stando a guardare il portachivi sembrava molto più bello di quella locandina dove aveva alloggiato lui. Segui la mappa stampata su un foglio di carta bianco dove vi era segnato l'albergo in cui doveva recarsi per riposare dopo il viaggio, dopo 10 minuti arrivò davanti al Hotel fulmine e stando a guardare sull'insegna aveva 4 stelle e ripensando alla locandida gli veniva il nervoso, entrò e tutti si spaventarono incominciando a fissarlo ma se ne fregò oarmai era abbituato a quel genere di cose e mostrò l'invito fimato dai Kage. Lo scortarono nella sua stanza tenedo le distanze per poi scappare appena arrivati davanti alla porta della stanza con scritto il numero 20 che corrispondeva al numero scritto sulla chiave, aprì la porta e notò subito la differenza con la locandina era molto spaziosa e ben arredata, aveva le finestre scorrevoli che mostravano il villaggio d'alto, c'erano delle belle decorazioni a forma di fulmini e aveva il servizio in camera.
    Davvero una bella stanza... meno male che non pago io.
    Era stanco per il viaggio e doveva combattere il giorno dopo e non aveva molto tempo per riposarsi al meglio per lo scontro, si distese sul letto posizionato vicino alla finestra così da poter ossevare il panorama anche da sdraiati, non passo molto tempo prima che si addormento per la stanchezza aveva viaggiato a gran velocità fermandosi poche volte per bere e rifocillarsi e una buona dormita gli avrebbe fatto sicuramente bene.
    Erano più o meno le 20:00 di sera quando un cameriere dell'albergo seguito da un jonin di Kumo bussarono alla sua porta molte volte riuscendo a svegliarlo, Pain che ormai era sveglio per il continuo bussare si alzò e andò ad aprire la porta della sua stanza trovandosi davanti il ninja di Kumo e il cameriere che se ne stava andando.
    La informo che il suo scontro nel torneo è stato spostato alle ore 21:30 di stasera.... ora vado e buona fortuna.
    Dopo aver fiferito il messaggio come tutti i ninja di alto grado compose dei seals e scomparve nel nulla mentre il cameriere se ne era già andato da un pezzo, aveva riposato abbastanza ma non credeva di dover combattere lo stesso giorno del suo arrivo, ma questo non lo preoccupava doveva fare del suo meglio e la sua determinazione non si era esaurita per niente bruciava ancora come un incendio.
    Non credevo che lo avrebbero spostato a stasera... non mi interessa combatterò con tutte le mie forze.
    Chiuse la porta che aveva lasciato mezzz aperta e si diresse in bagno per darsi una rinfrescata prima di uscire e andare nell'arena segnata sulla mappa, si lavò per bene e per ultimo si lavò i denti per poi uscire dalla stanza e chiudere la porta, uscì dall'albergo con il cielo che si stava iniziando a diventare scuro ma c'era ancora abbastanza luce per vederci chiaramente e la luna che rislendeva il cielo prematuramente. Salì sul tetto della casa davanti al hotel per schivare le persone che affollavano le vie, si direzionò guardando la mappa e riuscì a capire a frandi linee dove si trovasse e si mise subito a faltare da tetto a tetto, ci impiegò 15 minuti e arrivò in anticipo di una ventina di minuti.
    Eccomi qua... dovrei essere in anticipo.
    Un guardiano di Kumo gli si avvicinò dopo pochi secondi dal suo arrivo per domandargli perchè si trovasse davanti all'arena del torneo, con il suo solito atteggiamento estrasse dalla tesca sinistra della tunica la busta con dentro i documenti per il torneo e tirò fuori l'invito firmato dai Kage e glie lo consegnò alla guardia che diede l'ok. I portoni si aprirono in pochi secondi mostrando il suo prossimo campo di battaglia in cui avrebbe dovuto combattere, mentre il guardiano gli diede la buona fortuna e gli disse di stare in guardia sul suo avversario anchesso di Suna e che usava l'arte del marionettismo, Quando era stato per la prima volta a Kumo aveva visto molti scontri e si ricordava di quel ragazzo che aveva già visto in precedenza al villaggio.
    Devo essere sicuramente Lallero.
    Dopo aver ascoltato il guardino si girò e prosegui nell'arena circolare e man mano che passava il tempo il cielo si scuriva sempre di più mettendo in risalto la luna piena di quella notte, l'arena era un'area circolare di 80 metri di raggio, il terreno era erboso senza alcun sasso nel albero di grosse o medie dimensioni, a sud c'era un laghetto poco profondo e grande 5x5 e in qualche zona vi erano anche posizionati dei faretti. Continuo a camminare fino a quando il ninja-giudice arrivo vicino a lui in modo furtivo e lo saluto, non gli piaceva che gli si avvicinasse in quel modo ma gli aveva fatto notare che con questo buio a medie distanza si faceva fativa a vedere perfettamente, ricambiò il saluto e andò vicino ad un faretto aspettando l'arrivo del suo prossimo avversario.
    Tutti ninja del mio villaggio devo incontrare?...Comunque sia sarà meglio aprire gl'occhi con lallero.


    SPOILER (click to view)
    Scusate il ritardo






     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Azai (parlato)
    Sora (parlato)

    Guardo il costume appeso alla porta del bagno dell' arena Perchè HO DECISO di tirarlo fuori?? sorprendendomi di quanto sia succinto ..e non posso dare la colpa a nessuno stavolta! è UNA MIA IDEA! Himeko-sempaiHimeko-sempai, mi inquietano quando parlano in sincronia!!
    Apro leggermente la porta ...e le vedo!
    Indossano la stessa uniforme, identica a quella che fino a 3 secondi fà osservavo titubante....WOW!! stanno benissimo!!! Sora semprava agitata mentre Azai tremava letteralmente dall' imbarazzo VI DONA MOLTO!!! Davvero?? grazie Sempai, a me pace molto, il colore, la gonna , tutto!! anche questi "cosi"... Sora si illumina ..mentre Azai cambia colore 5/6 volte prima di mormorare G..GRAZIE....HIMEKO-SEMPAI.....KAWAII!!!... ..quando indossa anche lei? di sicura le donerà molto!, sono curiosa di vederla!! adesso tocca a me arrossire 2...2 minuti e sono pronta!! e mi richiudo in bagno.
    OHHHHHHHH è bellissima.....SEMPAI!! mi sento a disagio.. un pò per il vestitino ridotto giallo e bianco da Cheerleader..un pò perchè ho deciso di NON METTERE NESSUNA BENDA sull' occhio finto che ora brilla con il suo innaturale colre ORO!!! ma stavolta ME LA SONO VOLUTA IO!! perchè ho deciso di...Andiamo..l'incontro sta per iniziare!!
    Il tratto di corridoio che porta alle gradinate è pieno di persone...che ci guardano...MI GUARDANO MAMMA CHE VERGOGNA!! Per chi dobbiamo TIFARE?? ?? è vero!!, entrambi sono di SUNA..ed entrambi sono miei EX compagni di squadra!!..non avevo ancora pensato a CHI TIFARE!!!
    Pain mi mette ancora a disagio..ma abbiamo fatto insieme la scuola e l' addestramento di base, anche se ha un aspetto "inquietante" ..in fondo MOLTO IN FONDO è un bravissimo ragazzo..basta non soffermarsi su tutti i suoi Percing!!
    D' altro canto Lallero è stato il mio compagno nella mia prima missione, e mi ha fatto un ottima impressione....CAVOLO!! non sò chi tifare!!
    ....e...........sono entrambi ninja di suna..e molto forti anche!!! ....NOI tiferemo per entrambi! SI può?? Non credo!!..ma NON VOGLIO SCIEGLIERE!!! CERTO!!...tutti e 2 nostri "compagni!"...qualsiasi sia il risultato IL nostro villaggio... ....e adesso come finisco!! Ho capito!!..fare il tifo per SUNA..così tiferemo per tutti e 2!!...la timida voce di Azai!! salvata dalla timida voce di Azai!! VERO!! e le sorrido, lei abbassa lo sguardo con il viso di un indefinito colore KAWAIII! fà una faccia così carina quando mi guarda!!............???? MI ASSOMIGLIA TROPPO!!!!...

    Vedo il campo di combattimento e l' odore umido dell' aria mi riporta in mente TANTI ricordi.
    C'è solo Pain nonguardareipercing!nonguardareipercing!nonguardareipercing! , mi sbraccio con in mano i pon pon gialli e bianchi Pain!!...PAIN!!! EHI!! sono io!! Himeko
    NIENTE!!, forse non mi ha sentito?? le mie KOHEI mi affiancano Iniziamo?? SI!!.......3,2,1 VAI!!!. iniziamo a saltare e a sculettare con un discreto sincronismo, abbiamo provato ieri tutto il giorno il nostro "esercizio" da CHEEERLEADER...ma farlo con indosso le DIVISE....e sotto gli occhi li sento "accarezzarmi" con gli sguardi, .......mi vergogno troppo!!! è TOTALMENTE DIVERSO.
    Vorrei correre via urlando imbarazzata , e AZAI mi seguirebbe a ruota, ma l'esibizionismo delle HAGAKURE prende il sopravvento e inizio a divertirmi, a non pensare più a nulla che non a saltare, dimenare i pon pon e ancheggiare .
    FORZA SUNA!...FORZA SUNA!! FORZA SUNA!...FORZA SUNA!! FORZA SUNA!...FORZA SUNA!! ....non ci posso credere..ma MI PIACE!! FOOORZAAAA!!! e smetto pure di pensare quanto ridicola...o peggio.....volgare e indecente posso semprare.....con la coda dell' occhio osservo le bambine, non mi sorprendo che SORA si stia divertendo .....e che AZAI sia rossa come un pomodoro ...Forse non mi somiglia così tanto! che però rimane testardamente , simulando i miei movimenti ,solo per amore....................??????
     
    Top
    .
  4. tralallero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto stasera che era stato aperto -.- finisco di aggiornare la scheda con gli acquisti e poi posto, visto che sono stati postati i veleni e anche se non li ho utilizzati in missione devo comunque acquistarne, da domani comincio a lavorare al post..
     
    Top
    .
  5. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era aperto da un bel pò di tempo XD... cmq aspetto il tuo post e sperare in un bellissimo scontro tra compagni di Suna XD.
     
    Top
    .
  6. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Voglio combattere image.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per mancanza di Trala l'incontro si conclude co la vittoria di scarlatto a tavolino, è stata una decisione dello staff, vai direttamente in finale contro Frankie Uchiha, mentre Yoko si aggudica il 3°posto per mancanza di avversario.
    Scarlatto adesso farai una missione con Princess per prendere punti e passare ad energia verde prima della finale perchè se no ci sarebbero troppi squilibri.
    Prendi 5 punti passaggio energia e 5 exp.
    Dtto questo buona finale e scusaci per il tempo che hai perso.

     
    Top
    .
6 replies since 1/8/2010, 18:15   490 views
  Share  
.
Top