1 COMBATTIMENTO TRA STAFFER

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugo88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PRIMO COMBATTIMENTO TRA STAFFER



    I due partecipanti sono: Li Asakura (manovrato da Adanos)
    vs
    Himeko Otonashi (manovrato da Wep)

    CITAZIONE
    L'incontro si svolgerà secondo le seguenti regole:
    1) i partecipanti dovranno fare solo 3 post di effettivo combattimento.
    2) In questo torneo si utilizzerà la regola dell'Handicap, in questo caso il numero di azioni che entrambe i pg potranno adottare saranno pari a verde.
    3) Ogni qual volta voi postate dovete aspettare il sotto scritto, senza discussione (che bello avere il potere se poi utilizzato sugli staffer hahahahaha scherzo ovviamente), quindi dovete fare un post a testa alla volta ed aspettare che poi sia io a decidere.
    4) Per i punti o i slot ferita saremo, in questo caso, io ed il secondo utente a decidere, per qualsiasi chiarimento sono disposto a discuterne via mp, msn, skyp, ma NON, e ribadisco il NON attraverso il combattimento.
    5) Sia chiaro che qualsiasi arena, disposizione, tempo atmosferico ecc... servirà solo per bellezza e non per favorire ne l'uno ne l'altro pg, nel caso un arena sia dedicata a condizioni specifiche sarà precisamente descritto da me, in questo caso comunque l'arena è molto sobria, niente bonus o malus per nessuno.
    6) Il combattimento inizierà domenica.
    7) nel primo post siete liberi di scrivere anche il vostro arrivo se volete, secondo la traccia ovviamente, non verrà valutata ne in positivo ne in negativo sia chiaro, se non volete siete liberi di partire direttamente col combattimento.

    Arrivate ambe due nei pressi dell'imponente arena, vedete sin da subito che ci sono un sacco di persone che si accingono ad accorrere all'evento a cui voi parteciperete, notate anche che alcuni di loro vi chiedono autografi e vi fanno domande di qualsiasi tipo, sanno che siete voi a lottare in questa serata magnifica. Dopo qualche minuto che passate tra la folla, arrivano guardie del corpo (altri ninja) che vi scortano negli spogliatoi, ma prima di entrare vedrete l'arena dall'esterno, e vedrete ciò:

    image

    CITAZIONE
    una volta entrati, vi cambiate, vi concentrate, fate quello che volete, dopo di che vi verranno a chiamare le stesse guardie che vi hanno portato negli spogliatoi e vi portano alle porte di entrata, voi sarete dietro a delle sbarre:

    image

    CITAZIONE
    Rosso=parlato speaker



    dopo di che sentirete una voce: signori e signore, gentili ospiti paganti, oggi sono felice di annunciarvi che ha inizio il torneo dei tornei, la sagra del sangue, la voglia di mattanza, il torneo denominato: BIG BLACK HAMMER. A questo annuncio la folla farà un casino pazzesco che farete per sino fatica a sentire i vostri stessi pensieri, appena si quieta, lo speaker ricomincia a parlare: vi presento la prima macchina da guerra che abbiamo qui oggi, viene da suna, è una ragazza, molto spigliata ed affascinante, ma altrettanto pericolosa, non si ferma mai davanti a niente e nessuno, ha voglia di mostrare quello che è (ed in quel momento wep al tuo personaggio si apre la porta fatta da sbarre e ti danno uno spinto per entrare) ecco che fa il suo ingresso Himeko Otonashi, ci sarà chi fischia e chi ti esalterà, scegli te come descrivere meglio questa situazione. Dopo un altro istante di attesa lo strano personaggio al centro dell'arena ricomincia a parlare: dall'altro capo del mondo troviamo un giovane guerriero che segue la via della spada, da kiri, un ragazzo umile ma scontroso, sembra un contro senso gente ma è così, ha un modo tutto suo di approcciare le situazioni e sarà molto interessante vedere cosa farà contro la nostra giovane guerriera, signori e signore, che entri Li Asakura ( e pure a te si aprono le porte, entri e la stessa cosa di wep), vedete che lo speaker lo portano verso una balconata patronale, (stile imperatore) e davanti a voi si apre la visione dell'arena:

    image

    CITAZIONE
    e lo speaker annuncia: CHE SI APRANO LE DANZE, SPERANDO CHE ALMENO UNO DEI DUE NON SI RIALZI PIU DOPO QUESTO SCONTRO HAHAHAHAHAHAHA.

    CITAZIONE
    N.N.N.N.N.N.B.B.B.B.B.B.B.B.B.: L'arena all'interno misura 86 m per 54 m, con una superficie di 3.357 m².
    L'ordine di post per tutti i 5 post sarà così: prima wep e poi adanos.

    Buon divertimento e che vinca uno dei due hahahahaha (un'altra battutona)

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Ryoma (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Azai (parlato)
    Speaker (parlato)

    Osservo l'inferiata davanti a me .......e mi chiedo che ci faccio QUI!!!

    Cosa ne dici princepessina?? di solito papà mi chiama cosi quando siamo soli
    SPOILER (click to view)
    Himeko si può scrivere anche con i kanji di ragazza e principessa
    e sentirglielo dire di fronte a uno sconosciuto non proprio.....insomma , Tadekatsu è un amico di Koji, l'ho già incontrato....era venuto in ospedale a far visita a Hokuto quando ha partorito.......non è proprio uno sconosciuto... mi fà uno strano effetto mi spaventa a morte!!! Non..non sarebbe il primo a cui partecipo.......cioè......si!..potrebbe essere divertente!! Azai e Sora le mie piccole ....e tremendamente KAWAIII Kohei
    SPOILER (click to view)
    compagne di scuola-lavoro più giovani
    iniziarono a emettere dei gridolini eccitati....mamma sorrise mentre cullava il nipotino ..... è papà mi fissava con i suoi profondi e un pochino inquietanti...ma ci sono abituata occhi..e per un attimo ci vidi ORGOGLIO...

    Un nuovo torneo!!.. signori e signore, gentili ospiti paganti, oggi sono felice di annunciarvi che ha inizio il torneo dei tornei, la sagra del sangue, la voglia di mattanza, il torneo denominato: BIG BLACK HAMMER. ..e il Kazekage ha pensato a me per rappresentare il villaggio!!!!...solo adesso mi rendo conto della responsabilità che HO ACCETTATO!! OHMAMMA!!. qualcosa mi si stà formando alla bocca dello stomaco nonvomitarenonvomitarenonvomitare!! e a stento riesco a tenerlo lì!! nonvomitarenonvomitarenonvomitare!!.

    qualsisi sia il risultato.....IO SONO FIERO DI TE!! guardo mio padre come se fosse la prima volta !! Nanii?? dalla veranda di casa arriva una leggera brezza che mi riempie il naso del rassicurante odore della MIA AMATA sabbia .
    Il cervello mi gira a mille....nel tentativo di CAPIRE quello che papà ha appena detto lo ha detto??...non ,me lo sono immaginato??......vero?? Padre.....io......io.. cerco di guardarlo negli occhi..ma non ci riesco...non....non.. non merito una cosa del genere!!!..e se non avessi PAURA di guardare negli occhi MIO PADRE , eroe di guerra, consigliere del kazekage....uno dei ninja più forti e rispettati di SUNA..glielo direi!!...ma non ci riesco!!
    Sono sempre stata un fallimento..una ragazza mediocre nata in una famiglia di fenomeni!!
    Papà è.........Papà!!!!!..insomma, Tutti rispettano RYOMA OTONASHI, IL DRAGO DI PIETRA , l'eroe della battaglia delle 3 nazioni......
    Mamma è una delle donne più belle che conosco ..e anche se molti dicono le assomiglio io non ci vedo tutta questa somiglianza!!!......ed è fortissima!!
    non ha mai terminato l'accademia...ma solo perchè è rimasta incinta giovanissima di mio fratello...è l'ultima erede di una scuola di arti marziali (la scuola Hagakure del fiore di pietra) che stà cercando INUTILMENTE (RISATINA) di trasmettermi.
    Non parliamo poi di Koji, mio fratello! all' accademia era considerato un genio......i professori rimasero parecchio delusi quando videro che io non avevo nulla in comune con LUI!!.
    Mi accarezzo la benda all' occchio...ormai la porto sono quando sono in missione....o nei duelli...è il mio portafortuna..non che me ne abbia portata tanta (risatina triste)....vorrei piangere ..è a prova di quanto ero......di quanto sono debole!!!
    ...e poi c'è zia Kasumi!! la bellissima e potente Mizukage!! alla mia età era già capo villaggio...
    Il senso di inadeguatezza che, credevo, aver superato riicomincia a punzecchiarmi alla base del cervelloIO non sono.... la mano di papà si poggia sulla mia testa pesante ma rassicurante Sei una Magnifica Lama
    SPOILER (click to view)
    Kunoichi...cioè il nome delle donne ninja è un gioco di parole che può essere tradotto anche come SPLENDIDA LAMA
    ...devi solo aver fiducia in te stessa ...perchè TUTTI NOI ne abbiamo in te!!
    guardai il resto della stanza, i visi delle persone che erano presenti Tadekatsu compreso, ..........e rividi quella luce......sono la mia famiglia.....sono OBBLIGATI A CREDERE IN ME!! (RISATINA).....che mi scaldò il cuore!!

    vi presento la prima macchina da guerra che abbiamo qui oggi, viene da suna, è una ragazza, molto spigliata ed affascinante 3 affermazioni e tutte e tre sbagliate (risatina rassegnata) NON sono una macchina da guerra!!, sono una kunoichi mediocre e un pochino fifona ......devo cambiarmi le mutandine!!! spigliata : neanche morta!!..ok! OGNI tanto i geni delle donne della famiglia Hagakure prende il sopravvento in me e faccio cose......Audaci (come quando al precedente torneo sono andata a tifare per i miei compagni con uno striminzito costume da cheerleader!!.... che ho ancora nell'armadio!!) per poi vergognarmene fino quasi a morire, oppure quasi soffocare Akiji in un "imbarazzante" ABBRACCIO !! sarò strana?? (risatina maliziosa)...e poi affascinate??.....come posso essere affascinate con voi ?? appasso lo sguardo per sgridarle ..e smettetela di crescere!!...siete..........GROTTESCHE!!!..il rumore di ferro contro ferro mi riporta alla realtà , lentamente la porta si apre......e io NON voglio uscire!!
    Ripenso per un attimo al precedente torneo.
    Ancora mi chiedo come sia riuscita a vincere contro come si chiamava???..il piccolo Dio dagli occhi candidi....Lo Hyuga??....AHHH !!..non me lo ricordo!!! , mi aveva quasi ammazzato!!
    Poi ho affrontato un altro piccolo Dio furente..e i suoi occhi a trivella sono perseguitata da quelli con le innate oculari!! (risatina rassegnata)..non hanno avuto pietà di me!!
    Ne ero uscita con le ossa rotte LETTERALMENTE!!! e, ora, dopo quell' esperienza ci riprovo??.....sono tentata di tornarmene indietro... qualsisi sia il risultato.....IO SONO FIERO DI TE!! il nodo si scioglie..un pochino almeno...sarà fiero di me??...come può essere fiero di ME??...... sposto il peso da un piede all'altro mentre cerco di sistemarmi meglio la brutta, pesante, scomoda giara sulle spalle, devi solo aver fiducia in te stessa sarà vero??...

    Himeko onee-san?? mi si allarga il cuore ogni volta che Azai mo chiama così!! la sua voce è così..........KAWAIII!!! [ Si?/color] sento i suoi capelli insaponati sotto le mie dita, mentre con la coda dell' occhio osservo Hokuto immergersi nella vasca principale, bella come sempre...ANZI!!..da quando è diventata MAMMA...la mia [color=green]AMATA Onee-san sempra addirittura più bella!!Mi ..mi piacerebbe vederla combattere!! sorrido....quanto mi assomiglia!! Purtroppo non puoi!! Nanii?? Nanii?? (in coro) Hokuto sorride Bellissima!! , sicuramente perchè , pure lei avrà notato la somiglianza caratteriale tra noi 2.....e quel coretto non ha fatto altro che sottolinearla (risatina) perchè quando Hime-chan ADORO quando mi chiama così!! combatterà TU sarai a scuola!! ...gli occhioni di Azai diventano lucidi che tenera!! tranquilla!..mi sarebbe piaciuto se venivi a tifare per me!
    per un attimo mi immagino LEI , Sora e Hokuto vestite da cheerleader sugli spalti.... un bello spettacolo (risatina imbarazzata)Vincerai?? ....?? IO sono sicura che vincerai!! Pure Sora (che fino a quel momento si era disinteressata della discussione, impegnata a slegarsi la treccia per poi farsi lavare i capelli da Hokuto) le fà eco non..non sò....ci saranno molti ninja forti.. mooolto forti......moooolto più forti di me!! non...non sò NO!!! IO sono sicura che Himeko Onee-san Vincerà!!..non sò come sentirmi! Anch'io ne sono certa!! se non ero arrossita alla frase di Azai, lo sono adesso!! ci proverò!!

    Papà crede in me!.......le gambe sono molli..ma mi sforzo di camminare.....Hokuto crede in me!!.......esco dalla porta e il boato della folla quasi mi assorda......Azai crede in me!! ecco che fa il suo ingresso Himeko Otonashi ......mi guardo attorno, vedo mio padre, in piedi, appoggiato a una colonna dietro il nostro capo villaggio.......Nanii?? Quando vedo Zia Kasumi Quasi mi viene un colpo....e capisco , prima che il presentatore lo annunci, il villaggio del mio avversario Magari lo conosco pure!! dall'altro capo del mondo troviamo un giovane guerriero che segue la via della spada, da kiri, un ragazzo umile ma scontroso, sembra un contro senso gente ma è così, ha un modo tutto suo di approcciare le situazioni e sarà molto interessante vedere cosa farà contro la nostra giovane guerriera, signori e signore, che entri Li Asakura ......lo osservo entrare...l'ho già visto...CHE SI APRANO LE DANZE, SPERANDO CHE ALMENO UNO DEI DUE NON SI RIALZI PIU DOPO QUESTO SCONTRO HAHAHAHAHAHAHA. .............questa poteva risparmiarsela!!! quando sono di fronte al mio avversario mi inchino come un gambo di riso al ventoè un onore affrontarti!. per poi assumere l posizione di difesa.....pensainfrettapensainfrettapensainfretta!!! e attivo la mia innata.
    SPOILER (click to view)
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.
    Giara Di Sabbia: Contiene un determinato numero di sabbia per eseguire tecniche un massimo di due tecniche di LV 1 dell'innata del controllo della sabbia, oppure, per eseguire una tecnica di LV 2.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 10m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 1m.
    -Abilità speciale: Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 5 punti chakra ed 1 azione gratuita.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    LV 2 (Verde)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 20m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 3m.
    -Abilità speciale: Può essere ricavata una moderata quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 14 punti chakra e 1 azione gratuita.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]


    Sento la mia adorata sabbia agitarsi nella giara, per poi fare pressione sul tappo e fuoriuscire per circondarmi, proteggermi , ABBRACCCIARMI ..poi estraggo 2 shuriken...e inizio a correre...cerco di mettere più metri tra me e il mio avversario, quando sono circa a 16 metri ricopro le 2 armi con la sabbia e poi li lancio.mirando al suo stomaco
    SPOILER (click to view)
    Shuriken di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken che estrarrà dal portakunai, per poi ricoprirli da uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La funzione della sabbia è quella di sporcare le ferite, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Danno: 1-2]
    [Consumo: 5 x shuriken ( massimo 4 ) ][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    SPOILER (click to view)
    mio attacco essendo un attacco con armi..anche se ricoperti di sabbia uso quello per calcolare il mio attacco , quindi velocità arma+forza/2= 3+3/2=3

    poi cercando di mantenere il contatto visivo col mio avversario inizio a urlare Ehi!!....EHI!! GUARDA QUA!! e nel dire così , con un gesto teatrale mi tolgo la benda dall'occhio finto
    SPOILER (click to view)
    Nome tecnica: Ryu No Hoyoda (l'abbraccio del drago) (竜の抱擁)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posizioni delle mani: serpente, coniglio, serpente
    Descrizione Tecnica:
    Himeko si toglie la benda (nel caso sia un altro utilizzatore l' attivazione sarà diversa) mostrando all' avversario il suo occhio di vetro giallo.
    La vittima dell' illusione vedrà un Drago dorato formarsi alle spalle dell'utilizzatore che poi lo attaccherà prima col fuoco e poi lo avvinghierà nelle sue spire immobilizzandolo ha effetto solo per un turno.

    CITAZIONE
    Se la tecnica avrà effetto l' avversario vedrà quello che io immagino! e io immagino un drago, sinuoso e dorato che dalle mie spalle si erge per poi danzarmi attorno, fino a fermarsi di fronte a me .
    Io alzo gli occhi verso i suoi che abbassa il muso fino a quando non riesco ad accarezzargli la gola.
    I nostri sguardi sono incatenati e lui fà sibilare la lingua che accarezza le mie labbra...poi l'incanto si spezza ed entrambi ci giriamo verso il mio avversario...
    Il drago ruggisce e piccole lingue di fuoco si formano sulle sue labbra..poi un enorme fiammata nasce dalle sue fauci , diretta verso l'avversario
    poi, il nobile animale vola agile e veloce verso di LUI per avvinghiarlo nelle sue spire.

    Consumo: 8
    Slot danno //
    Richiede Volontà superiore a quella dell'avversario
    Energia: Bianca

    SPOILER (click to view)
    volontà mia: 3




    Ripenso al torneo precedente....ai 2 piccoli e potenti dei bambini che ho affrontato....per fortuna OGGI non affronto innate Oculari!! (risatina)...però , chissà Quale è la sua innata??..se c'è l'ha??
    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: attivo innata (5)
    Azione di Movimeto: corro all' indietro per allontanarmi dal mio avversario (circa 15-16 mt)
    Azione Gratuita 2: estraggo 2 shuriken
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo: shuriken di sabbia (10)
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo: Ryu no Hoyoda ( 8)
    Chackra Consumato: 23
    Chackra Rimansto:70-23=47
    Ferite://
    Stato psico-fisico: leggermente su di giri e stranamente determinata
    armi:
    Porta Kunai
    Tasca 1: 5 kunai 5 Uchina shuriken 6 shuriken
    Tasca 2:
    Tasca 3: 4 Sigilli esplosivi, 2 palle di luce, 2 fumogeni
    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 5m di bende.

    Zaino:
    Slot 1: 2 pergamene di media grandezza
    Slot 2: 10 metri di filo di nylon e 5 metri di bende
    Slot 3:
    Slot 4: Un set di spiedi fino a 15 e un sett di makibishi fino a 15
    Slot 5: 5 Sigilli esplosivi, 4 palle di luce, 5 fumogeni
    Cintura: 1 Wakizashi (posizionata "dietro") , 1 kunai "sotto la gonna" (non chiedetemi dove!!)
    Posizione del PG: nell' arena, circa al centro
    Distanza dall' Avversario: circa 16 mt



    Edited by white eye princess - 29/5/2011, 08:47
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Li
    Pensato Li
    Parlato Cronista
    Parlato altra gente
    Parlato Altair
    Parlato Himeko



    Il torneo uno squallido sistema per mostrare la superiorità di una nazione agli occhi di tutto il mondo,era stato scelto dal Gran Maestro in persona a rappresentare la Zanna del Drago in qualità di suo campione,era la primissima volta che uno spadaccino di umili origini poteva ambire a ricoprire quella carica; L’obbiettivo delle missione era semplice e complicato nello stesso tempo. Doveva vincere è vero ma farlo in un modo diverso,far temere alla gente quello che si nasconde dietro la maschera dell’inganno. Un modo come un altro per ammazzare il tempo era giunto nella nazione che ospitava i giochi la sera precedente impaziente di scendere sul campo e farla finita il più in fretta possibile. La mattina successiva come da istruzioni si era recato nei pressi delle coordinate citate dalla lettera,vedendo da subito un formicaio di persone di tutte le età che stavano camminando nella sua stessa direzione. Alcuni di loro soprattutto bambini si avvicinarono allo spadaccino in cerca di un autografo o di una stretta di mano portafortuna,tutte quelle attenzioni erano rivolte alla spilla che indossava sul petto che dichiarava che lui era uno dei partecipanti,ecco come facevano le persone a sapere di lui. Comincio a stancarmi .. negli ultimi tempi si era fatto scontroso,freddo pensava soltanto ad eseguire gli ordini cercando di relegare le sue emozioni negli angoli più oscuri del suo cuore. Intanto le domande continuavano senza sosta,c’era persino qualcuno che domandava le sue condizioni fisiche,forse uno scommettitore altri invece volevano sapere che abilità possedesse e che colpo segreto avesse nel suo repertorio. Con un'unica solenne risposta vedrete tutto durante il combattimento,fino ad allora dovete conservare pazienza! Il fiume di persone e scocciatori si apri in due al passaggio di alcuni Ninja,erano sicuramente responsabili dei giochi infatti come delle vere guardie del corpo scortarono il combattente alla vista straordinaria di quel grande anfiteatro che sarebbe divenuto l’arena del suo duello. Davvero niente male! Non credevo che gli uomini potessero costruire cosi in alto … la folla non accennava a terminare gli applausi e gli incoraggiamenti. Il rumore si trasformo in silenzio a poco a poco,la struttura garantiva agli atleti la pace e la concentrazione necessaria prima di combattere. Dopo aver sceso più di una rampa di scale verso il basso le due guardie lo lasciarono negli spogliatoi assicurandosi prima di andare che stesse bene o avesse bisogno di qualcosa. Eccomi di nuovo qui a servire il mio paese … si era interrogato molte volte prima di giungere al torneo se avesse dovuto combattere come Li Asakura o invece farlo da Dragone d’acciaio e sangue; solo alla fine convenne che per lui questa era una missione e non un passatempo per guadagnare fame e prestigio come la maggior parte degli atleti che partecipa la torneo crede. Indosso lentamente ogni singolo pezzo dell’equipaggiamento,cercando di raggiungere la perfezione in ogni singolo movimento,sola alla fine dopo averla contemplata per alcuni minuti indosso la maschera del demone,lo strumento necessario per adempiere al suo obbiettivo senza curarsi dei sentimenti che si rifiutava di ascoltare. Tutte le sue erano spade lucide e affilate,pronte per essere sguainate. Dopo venti minuti le stesse guardie che lo avevano accompagnato tornarono da lui,ordinando successivamente di seguirli; non si allarmarono affatto alla vista di quel demonio mascherato. Il rumore della folla ruppe il magico silenzio che si era istaurato,ogni passo che compiva si trasformava in una nuova ondata di rumore. Delle sbarre di ferro verticali lo separavano dal campo e dal suo scopo. L’attimo che precede il balzo. Una voce irruppe da un ‘altoparlante signori e signore, gentili ospiti paganti, oggi sono felice di annunciarvi che ha inizio il torneo dei tornei, la sagra del sangue, la voglia di mattanza, il torneo denominato: BIG BLACK HAMMER assegnare un nome ad un torneo era una cosa ridicola ma è un ottimo mezzo mediatico per attirare le folla stupida che vuole solo divertirsi. Il boato che segui era intenso,chissà quante gente c’era sulle gradinate 30-40 mila persone? Gli riusciva difficile anche ascoltare i suoi pensieri per quanto il chiasso era forte; vi presento la prima macchina da guerra che abbiamo qui oggi, viene da suna, è una ragazza, molto spigliata ed affascinante, ma altrettanto pericolosa, non si ferma mai davanti a niente e nessuno, ha voglia di mostrare quello che è! Da un’altra parte comparve una figura minuta nell’ombra che divenne visibile solo dopo pochi secondi ecco che fa il suo ingresso Himeko Otonashi! Una donna sarebbe stata la sua prima avversaria,sapeva di non sottovalutare mai un proprio nemico specialmente affrontare qualcuno di cui non si conosce niente. Ha detto che è di suna è? Non è un problema. La sua mente comincio subito ad elaborare il piano d’azione come faceva sempre in quei casi. La prima mossa che avrebbe compiuto era senza ombra di dubbio l’emblema e l’orgoglio del suo paese;lasciamo perdere il piano,la voce del cronista si ridestò dalla quiete continuando a parlare dall'altro capo del mondo troviamo un giovane guerriero che segue la via della spada, da kiri, un ragazzo umile ma scontroso, sembra un contro senso gente ma è così, ha un modo tutto suo di approcciare le situazioni e sarà molto interessante vedere cosa farà contro la nostra giovane guerriera, signori e signore, che entri Li Asakura a quanto sembra conoscono bene il Kiriano,visto che hanno già rivelato al suo avversario di quale abilità è dotato,sembra che vogliano aiutare la donzella. Umile ma scontroso?? Quelle parole non gli rendevano giustizia credo che il cornista avrà vita breve e molto probabilmente morirà prima della fine del torneo! Con una spinta energica fatta dalla guardia alle sue spalle lo gettarono dentro l’arena,prima però di concentrarsi sul nemico torno a fissare il ninja che lo aveva spinto e mentre le sbarre lentamente si abbassavano gli sussurrò ti consiglio di scappare prima che finisca il combattimento,perché dopo ti ucciderò! Chiedi in giro … forse mi conoscono di cosa sono capace! Andò a disporsi al centro per disporre le buone maniere con la sua sfidante; da sopra gli spalti della nobiltà alcune voci non è possibile che ci fa qui il Falco dell’ovest?? Ed altri ancora ti stai sbagliando quello è il dragone d’acciaio e sangue!!! Lo scambio di battute non voleva finire ho sentito certe storie sul suo conto … hanno permesso ad un mostro del genere di partecipare al torneo?? Uno degli altri presenti cerò di strillare più forte per sovrastare i cori del pubblico e attirare l’attenzione della ragazza Ritirati!!! Ragazzina …. Quello è un mostro … lascia perdere Fidati!!!! In mezzo a quel casino Il dragone senti quel ammonimento di aiuto vedo che la mia fama mi precede. Il piano era semplice e avrebbe eseguito gli ordini alla lettera,l’arena e la folla avrebbero fatto tutto il resto. CHE SI APRANO LE DANZE, SPERANDO CHE ALMENO UNO DEI DUE NON SI RIALZI PIU DOPO QUESTO SCONTRO HAHAHAHAHAHAHA Sono ancora più propenso a spedire all’alto mondo il nostro cronista Prima di rivolgerle la parola e presentarsi conficco la spada a terra e raccolse un po di terra per poi sfregarsela sulle mani come gesto reverenziale.La sua avversaria aveva un segno distinto una benda sull’occhio,un bel problema combattere con una vista debilitata. Il suo aspetto fisico interessava poco a nulla allo spadaccino,uno dei tanti effetti psicologici della maschera era proprio questo maschi e donne non erano differenti per lui. È un onore affrontarti! Tanto per cominciare doveva togliere la vista all’avversario e ancor prima che finissero i preparativi con la mano dietro la schiena cominciò a comporre i sigilli. In poco più di 15 secondi e si sarebbe formato.

    Tecnica non offensiva 1

    TECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja controlla l’umidità presente nell’aria affinché questa si condensi a creare una fitta nebbia naturale.
    [Visibilità Minima: 70cm dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Nota: La durata è uguale alla somma di Volontà e Intelligenza dell'utilizzatore]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Poche parole da dire prima dell’inizio dello scontro Onore??? Mi dispiace per lei anche per me …. Ti conviene ritirati e dare ascolto alla voci di tutti gli shogun e gente nobile che conoscono il mio nome! Non poteva dire che non era stata avvertita.

    Della sabbia cominciò a circondare la sua avversaria Molto bene manipola la sabbia. 1 Punto in più a mio favore …. Ha il Cakra della terra suppongo. Subito dopo comincio a correre all’indietro per guadagnare spazio e mettersi in sicurezza, estraendo due shuriken che sicuramente avrebbe usato come armi contro il dragone d’acciaio; Poi come aveva previsto li Lanciò ricoperti da una strana superficie di sabbia ancora 6 secondi e la nebbia sarà costituita. In quel preciso istante Li estrasse Tenseiga,cosa avrebbe pensato al sua avversaria vedendo ciò. Gli Shuriken erano indirizzati al petto mossa inutile caricò la spada con il cakra fulmine aspettando l’ultimo momento per tagliarli in due. Prima che la bruma artificiale lo avvolgesse nel suo mantello bianco.

    Attivazione Innata

    CITAZIONE
    Si guadagna uno stile di combattimento avanzato (scelto tra quelli della tabella in calce). Si può passare da uno stile all'altro solo UNA volta per turno. Anche muovendosi alla propria massima velocità si è in grado di deflettere armi leggere non speciali(come shuriken, kunai e spiedi)
    - Lo spadaccino ottiene un gran controllo sulla sua spada, in questo modo difficilmente perderà la sua spada se la tiene con due mani dopo un impatto. Con due spade il bonus non funziona.
    - Lo spadaccino è in grado di deflettere armi da lancio speciali come kunai a due punte, shuriken a 8 punte, dardi, sferette, shuriken a 5 punte rimanendo immobile.

    [Costo attivazione: 15]
    [Costo mantenimento: 5]

    Colpo Possente + 2 alla forza dei colpi

    ----------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    Miei riflessi 4 Non so se identificare questo attacco come shuriken semplici e quindi parabili dal mio livello senza usare una difesa a parte ma per essere corretto uso 2 difese semplici caricate con il fulmine.

    (Destrezza + forza/2); (4+8/2)= 6 mi difendo da tutti e due gli attacchi

    Da dentro la nebbia senti chiaramente un’invocazione del suo avversario Ehi!!....EHI!! GUARDA QUA!! Chissà il motivo di tale richiesta? Mi dispiace ma anche volendo non posso.

    Tecnica non offensiva 2: Tecnica del richiamo

    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo una nube si creerà davanti all’utilizzatore e la creatura si materializzerà davanti ad esso.
    [Consumo: [10 per creatura En. verde]
    [20 per creatura En. rossa]
    [40 per creatura En. blu]
    [60 per creatura En. viola]
    [Richiede abilità zen pari o superiore a 2]
    [Costo: 100 Ex]
    [richiede energia verde]


    A questo punto voleva coinvolgere anche un suo amico nello scontro,dopo essersi tagliato alla mano volontariamente compose i sigilli evocando Altair della Nuvola d’argento. Era la prima volta che lo evocava senza gettarsi da qualche crepaccio o burrone e in mezzo al banco di nebbia. Sempre in bei posticini mi evochi è? Mi farò perdonare Altair con del ottima carne di squalo bianco di cui sei particolarmente goloso! C’è un nemico da sconfiggere fuori questo banco di nebbia esci fuori e attaccalo dal cielo io farò altrettanto da terra! Erano passati 8 secondi da quella strana richiesta che Altair in tutta la sua fierezza usci fuori dal banco di nebbia puntando la giovane ragazza dal cielo,anche li non voleva rimanere con le mani in mano però voleva cogliere di sorpresa la sua avversaria quindi decise di occultarsi e attaccarla subito dopo che il suo fido compagno Alato portasse il colpo.

    CITAZIONE
    Traslo un azione offensiva in mossa non offensiva.

    Tecnica non offensiva 3:Tecnica del mimetismo

    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    [Nota: nel caso si utilizzino armi da lancio, queste diventeranno visibili una volta allontanate dall'utilizzatore di più di due metri]
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Verde]


    Per poi scattare in corsa senza fare il minimo rumore buon profumo brezza del deserto selvaggio! Si tratta bene il nemico! Altair era ora a 6 metri sopra la testa del nemico e gli lancio contro un micidiale colpo utilizzando il cakra del vento.

    Azione Offesiva tecnica 1 Animale

    GRANDI LAME DI VENTO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica suprema del vento di Suna. Consiste nell’attaccare il nemico con due enormi lame generate dal turbinate potere dell’aria che si abbattono con immensa violenza e precisione sull’avversario. A differenza di una comune lama di metallo non può essere bloccata e l’unico modo che esiste per scampare a questa tecnica è cercare di schivarla anche se è molto difficile.
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 7]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Rossa]


    CITAZIONE
    Valore attacco 4

    Il colpo fu micidiale come c’era da immaginarselo ma desso era il suo turno di Portare l’attacco.

    CITAZIONE
    Migliorata capacità di movimento furtivo corporee liv 5 Corsa silenziosa

    Strinse con forza il manico di Banryu mancavano pochi metri al nemico,non avrebbe avuto il tempo di accorgersi del suo colpo caricato con il fulmine,troppo tardi per pararlo. 2 metri scarico la possente alabarda contro la sua nemica caricandola di cakra fulmine. (Lo scopo è farti un taglio dall’alto in basso molto profondo Stile occhi di falco)

    Attacco semplice 1

    CITAZIONE
    (Forza + Destrezza/2); (8+4/2) =6

    CITAZIONE
    p.s la paralisi si attua credo il livello + alto del regolamento paralisi. chiedo che sia considerato il cakra usato nell’attacco con la possibile mossa di difesa avente il cakra debole rispetto a quello utilizzato nell'attacco

    Poi lascio andare con forza la sua spada per estrarre Songa e effettuare una seconda sciabolata semplice

    Attacco semplice 2

    CITAZIONE
    (Forza + Destrezza/2); (8+4/2) =6

    Con questo si chiude lo scontro!

    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Tecnica non Offensiva energia gialla: Velo di Nebbia Liv 1

    Azione Gratuita 1: Attivo Innata

    Azione Gratuita 2: estraggo Tenseiga

    Difesa semplice 1 e 2: mi difendo dagli shuriken di sabbia e li taglio a metà con il cakra fulmine

    Azione Gratuita 3: rinfodero Tenseiga

    Tecnica non offensiva 2: Energia Rossa Richiamo animale

    Tecnica non offensiva 3: Energia verde Mimetismo

    Azione di movimento contro Himeko raggiungerla dopo averla vista,uscito dalla mia nebbia metrica max percorribile 24 m

    Azione Gratuita 4: estraggo Banryu

    Attacco semplice 1: Banryu caricata con fulminte taglio profondo al Petto

    Azione Gratuita 5: Estraggo Songa

    Attacco semplice 2: Songa Sciabolata sul busto

    Cakra consumato:74

    Cakra rimasto: 106

    Condizioni://

    Ferite://

    distanza avversario: Centimetri

    Posizione Pg davanti ad Himeko

    Distanza Altair 6 m

    CITAZIONE
    RIEPILOGO ANIAMALE

    Azione di movimento: vola contro Himeko metri percoribbili max 24

    Attacco tecnica 1: Grandi lame di vento Valore 4

    Distanza avversario e Li 6 m in volo

    Posizione: in aria leggermente in diagonale

    Cakra usato:40

    Cakra rimasto 100

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    CONCLUSIONI

    Mi sono adattato come da regolamento al numero di mosse previste per l'energia verde.

    CITAZIONE
    Azioni gratuite: 6
    Azione offensive: 2 tecniche di diversa energia, 2 attacchi semplici
    Azione non offensive: 2 tecniche di diversa energia, 2 difese semplici, 2 Lanci Oggetti (che non arrechino danni altrimenti rientra nelle offensive)

    Ho traslato una mossa offensiva in non offensiva rispettando sempre la regola dell'energia: Gialla,verde e rossa.

    Il numero di slot danno l'arbitro faccia in modo e conti come tali solo quelli che servono per mandare K.o il nemico quelli in più faccia in modo che non esistano oppure si riduca il danno massimo sempre per ottenre il K.o. Perche se sono tutte a danno massimo ho fatto fuori Wep ^^. quindi sugo vedi che devi fa eheh

    Per non far sfociare in scorettezza il mio uso del velo di nebbia voglio dire che in qualunque mio combattimento uso quella determinata tecnica. L'avrei usata comunque con o senza l'illusione perchè la mia startegia si basa sulla sorpresa e l'inganno. Il velo di Nebbia porta un raggio di 20 m. Non so con certezza se parto dal centro dell'arena appena si abbasano le grate però per essere equo considerate che ci sono 10 m me ti davanti a me e 10 m dietro di me. esco fuori supaerando qui dieci metri e raggiungo l'ipotetica posizione di wep ...io non la consoco ma presumo che sia l'ultima in cui l'ho vista ripiegare



    Edited by Adanos - 2/6/2011, 02:41
     
    Top
    .
  4. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sugo mi ha dato il permesso per postare ^^
    ok allora il genjutsu di wep non ha effetto su ada. ^^.
    Ada non viene colpito dal attacco di wep ora passo hai danni allora,ada para il primo attacco di wep poi con i suoi colpi fa dovrebbe dare 12 slat danno (ho ridotto un pò i danni così da mandare soltanto ko wep) quindi vince lo scontro adanos

    dato che no c'è nessun altro staffer iscritto nomino adanos vincitore ^^
    adanos : 9 ppe, 15 exp
    Wep : 8 ppe, 5



    Edited by ¬Kakashi94 - 2/6/2011, 21:44
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2011, 01:15   390 views
  Share  
.
Top