GIRONE A kakashi orco

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena sarà uno stadio circolare , 40 mt di larghezzacircondato dagli spalti.
    il terreno è coperto da un curato prato e non sono presnti ostacoli o nascondigli.
    image
    la giornata e limpida e la temperatura mite
    per questo scontro vi verranno tolte tutte le vostre armi, ma avrete 500 da spendere per comprarvi nuove armi che potrete utilizzare in questo scontro. mettete le armi comprate a inizio post.
    Queste non verranno aggiunte alle vostre armi attuali....le perderete a duello terminato
    L'ordine di POST è indifferente

     
    Top
    .
  2. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    4 Kunai 80 ryo
    4 uchiha shuriken 80 ryo
    2 palle di luce 40 ryo
    2 fumogeni 40 ryo
    3 sigilli esplosivi 150 ry
    tot 390 ryo ^^


    l'inizio del grande torneo




    CITAZIONE
    Parlato Hiroschi
    Pensato Hiroschi
    Parlato Amurabè-shizu
    Parlato altrui
    sogno

    Soffiava un vento molto forte, quasi non riuscivo a stare in piedi, mossi le due code stizzito dal avversario che mi era capitato, uno molto ostico da battere di certo ma non mi sarei mai fatto battere da un insignificante uomo, dovevo assolutamente distruggere quella sfera bianca prima che completasse il rito, pensavo di aver ucciso tutti quei uomini ma evidentemente mi sbagliavo e di grosso, ero appena riuscito a recuperare le forze e già mi trovavo davanti un avversario molto forte.
    decisi di attaccare con una zampata ma evidentemente aveva alzato una specie di barriera, non ci avrei messo molto per distruggerla, ma dovevo stare attento e distruggere la barriera prima che il monaco completasse i sigilli, allora tentai di utilizzare i miei artigli d'ombra e colpire il nemico vidi il suo volto dolorante evidentemente la barriera stava per cedere, ma ormai non c'era più tempo, il nemico aveva finito con la sua tecnica e per me era la fine, però non avevo intenzione di andarmene senza di lui e con un ultimo disperato tentativo tagliai a metà il monaco con un artiglio, e poco dopo mi ritrovai in un luogo desolato non potevo muovermi in alcun modo, intorno a me era pieno di strani segni neri per me era la fine...


    Mi svegliai di colpo tutto sudato e tremante, avevo appena sognato la cattura del Amurabè molti anni fa prima che io diventassi genin... prima ancora che io nascessi era stato molto strano di solito avevo sognato gente uccisa del demone dentro di me o villaggi e paesi distrutti dalla potenza del Amurabè ma non avevo mai fatto un sogno in cui il demone era nei guai, doveva essere una specie di incubo per lui, ma lo era stato anche per me, avevo vissuto tutta la scena con i suoi occhi era stato terribile, essere rinchiusi in un luogo dalla quale on c'è via di uscita e dove non puoi nemmeno muoverti.
    Mi guardai un attimo intorno cercando di ricordare come mai non ero in camera mia ma in una specie di stanza di hotel con un letto e un bagno, ci misi circa un minuto per realizzare che mi trovavo sul occhio di Ra, il viaggio di trasporto per i ninja di Kumo che si erano iscritti al torneo internazionale di ninja, eravamo partiti il giorno prima in direzione del paese dei uccelli dove si sarebbe tenuto il torneo, guardai fuori dal oblò della mia stanza a non vidi altro che il cielo e le nuvole sotto il dirigibile, stavamo volando sopra le nuvole un esperienza molto piacevole per chi come me non aveva paura delle altezze ma sarebbe stato massacrante per uno che soffriva di vertigini sapere di essere talmente in alto da non poter vedere il suolo.
    Sapevo che il viaggio sarebbe durato circa un giorno e mezzo quindi entro il pomeriggio saremmo dovuti atterrare al paese dei uccelli, ancora non sapevo con chi dovevo combattere il primo duello, da una parte speravo che fosse un ninja abbastanza forte così da poter mostrare le mie abilità ma dall'altra parte speravo di poter vincere facilmente e sopratutto di non farmi troppo male, non mi andava l'idea di abbandonare il torneo al primo incontro.
    Mi alzai in piedi ed entrai in nel piccolo bagno per darmi una lavata.

    ma pensa te il Raikage un immenso aereo con dei saloni enormi e poi mi fa delle stanze piccole e dei bagni minuscoli dove non c'è nemmeno la vasca da bagno, è proprio un d....e

    Decisi di lavarmi nel lavandino anche se era un po’ scomodo, appena finito mi rivestì di fretta presi il mio bagaglio e mi diressi verso il salone più grande, mentre passavo dalla reception per le stanze consegnai la chiave dato che la stanza non serviva più avevo intenzione di allenarmi un po’ e poi di riposarmi visto che avrei dovuto combattere proprio quel giorno, mentre passeggiavo notai un bar, immenso mi sedetti al bancone e ordinai un cappuccino con brioche sapevo che dovevo rimanere leggero per il duello ma la tentazione era troppa, mi guastai per bene quella colazione e mentre stavo addentando il mio dolce un uomo mi si avvicinò.

    allora... sei tu Hiroschi?... si credo di si... bene... tieni questi sono i tuoi avversari nel girone eliminatorio... sotto c'è scritto contro chi dovrai combattere oggi... buona fortuna

    L'uomo non mi aveva nemmeno guardato in faccia, evidentemente andava di fretta mi consegnò il foglio e poi scappò via urlando un augurio che sembrava una maledizione.

    allora vediamo un po’ contro chi mi devo battere in questi giorni allora...
    Raetsu Hakeri oto
    Soah Ishida suna
    Takuma Watanashi oto

    primi incontro oggi al arena uralga

    Hiroschi fuurma VS Takuma Watanashi
    Shoa Ishida VS Raetsu Hakeri

    però non male come girone, due ninja di oto e uno di suna oltre a me che sono di Kumo avrò il mio ben da fare, il mio primo avversario è Takuma, non so molto di oto ma molti ninja di quel villaggio vanno in giro con dei serpenti dentro i vestiti, spero che non sia uno di quelli, io odio i serpenti.


    ti auguro di morire di una morte lenta e dolorosa, l'ideale sarebbe un bel morso di serpente avvelenato che tu soffra come un cane per delle ore, tipo che ti si sciolgono gli organi lentamente e poi cominci a ca...e a spruzzi e a vomitare dappertutto, sarebbe magnifico

    vedo che sei dalla mia parte mi fa piacere, apparte gli scherzi dovrai impegnarti pure tu in questo torneo e bada bene, non sopporterò i tuoi attacchi mentali, dopo il torneo potrai tentare di fare quello che vuoi... anche se fallirai miseramente... ma durante mi aspetto il tuo aiuto intesi?

    vedrò che posso fare

    riposi il foglio dentro lo zaino e poi pagai uscendo da quel locale, dopo aver scoperto chi fosse il mio nemico mi era venuta una gran voglia di menare le mani ma purtroppo dovevo aspettare ancora un paio di ore prima dell'arrivo decisi di riscaldare appena i muscoli senza sforarmi troppo.

    ***



    i ninja sono pregati di scendere con ordine, e senza fare casino, il Raikage potrebbe fulminarvi tutti se osate fare i bulletti, questa struttura da adesso in poi sarà uno dei mezzi di trasporto per i abitanti di Kumo

    una fila di ninja si era disposta lungo il lussuoso corridoio di uscita, eravamo tutti molto eccitati finalmente eravamo atterrati al paese dei uccelli non vedevo l'ora di scendere e di respirare un po’ di aria pura, il mio incontro si sarebbe svolto in un arena non lontana da li avevo deciso di andarci subito lasciando l'incarico di trovarmi una stanza in hotel a uno dei ninja che ci accompagnavano per tutto il villaggio, per tutto il giorno non avevo provato nessuna emozione ma ora che l'arena si stava avvinando cominciai a sentire un po’ di ansia e una specie di groppo alla gola, sentendo le parole del auto parlante mi venne quasi da ridere, il Raikage era stato molto furbo ma dubitavo che qualcuno potesse permettersi un viaggio li sopra, per di più dopo aver pagato una cifra esosa si sarebbe trovato con una stanza minuscola, quel pensiero mi fece rilassare un attimo, allentando un po’ la tensione che però tornò al improvviso più forte di prima quando finalmente scesi dal mezzo di trasporto volante finalmente ero con i piedi per terra, mi guardai un attimo intorno e poi con lo zaino in spalla abbandonai il gruppo dirigendomi a destra doveva avevo intravisto delle mappe del villaggio ammassate per i turisti.

    allora vediamo, da quello che ho sentito non dovrebbe essere molto distante vediamo un po‘

    cominciai ad esaminare la complessa mappa per trovare l'arena in pietra, però fu molto dura trovarla dato le scritte in piccolo quando finalmente ci riuscii cominciai la mia camminata.
    Dopo una decina di minuti buttai la mappa in un cestino, non ci riuscivo a capire nulla decisi di seguire i forti rumori che provenivano dalla mia destra, sicuramente mi avrebbero condotto fino al arena dove si era già posizionata una bella marmaglia di gente pronta a esultare, la strada fu molto corta e quando aggirai un palazzo mi trovai davanti una costruzione in pietra molto affascinante sentivo delle grida incredibili provenire da li dentro.

    sei tu il signor Fuurma?

    Si sono io sono qui per combattere

    bene mi segua

    un ragazzo di circa venti anno mi prese per il braccio e mi condusse ad una apertura nella pietra, con delle scale che scendevano verso il basso, mi stava conducendo verso i sotterranei del arena dove avrei potuto prepararmi a dovere, lungo le scale erano state poste delle torce per poter vedere la strada.

    ok ora devi darmi il tuo portaKunai non puoi usare le tue armi qui dentro, tieni questo riempilo con tutto quello che vuoi ma sta attento dovrai prendere la merce per un valore totale di 500 ryo

    annuendo mi tolsi il mio fedele porta Kunai e lo riposi dentro una bacinella con scritto il mio nome, poi presi un vecchi e logoro porta armi a cominciai a girare per al stanza cercando le armi migliori e che mi sarebbero state utili in quel combattimento, non sapevo ancora quali fossero le abilità del mio nemico così presi un po’ di tutto sopratutto armi per colpire a distanza.

    mi sta salendo un po’ di ansia... devo restare calmo altrimenti sbaglierò tutto

    le tue emozioni sono talmente forti che i stai facendo tremare le zampe stupido ragazzi datti un contegno, ti do il mio chakra così sei contento

    in lontananza senti chiaramente uno squillo di trombe era il segnale, avevo con me tutte le armi tirai un lungo sospiro e cominciai a incamminarmi lentamente verso l'apertura a destra, che conduceva verso il campo di combattimento, la strada era leggermente in salita, e finiva con delle sbarre di ferro che si sarebbero alzate a presentazione finita, lo speaker cominciò a presentare i due contendenti mentre io raggiunsi lo stadio e mi fermai ad osservare il meraviglioso colpo d'occhio che aveva, era completamente pieno e tutti urlavano tanto che la voce che presentava i ninja dovette alzare la voce.
    Mi mancava il respiro ero così agitato che non sentì praticamente nulla di quello che diceva il presentatore, mi accorsi che aveva finito perché le sbarre si erano sollevate dandomi la possibilità di entrare... rimasi sulla soglia per qualche secondo avevo un forte desiderio di scappare, ma poi mi feci forza ed entrai dentro subito vi furono dei fischi evidentemente erano i sostenitori del otiano, ma subito dopo vi fu un ovazione incredibile del resto dello stadio, finalmente si cominciava, io e il mio avversario eravamo esattamente a dieci metri di distanza, quando finalmente l'arbitro ci permise di cominciare.

    non permetterò ad un otiano di battermi... combatterò CON TUTTO ME STESSO

    uff avevo proprio bisogno di urlare mi sono sfogato un po’ ma ora è il momento di agire forza, ho bisogno di te ora dammelo

    tieni, stai attento se non conosci le abilità del nemico cerca d farlo uscire allo scoperto, prima si scopre prima potrai riconoscere il suo punto debole.

    sentì l'enorme quantità di chakra del demone che pervadeva il mio corpo, allora io unii il mio al suo creando un unione quasi perfetta, e fu allora che cominciarono i cambiamenti dovuti al contato tra i due chakra di diversa natura, le mie pupille diventarono gialle e strette come quelle dei gatti, mentre le mie gambe subirono un ingrossamento che mi avrebbe donato una velocità superiore, poi saggiai il terreno, era terra compatta e sopra vi era uno strato di erba tagliata a filo in modo da non rallentare i movimenti e anche da renderli più silenziosi, il tempo era molto bello non vi era una traccia di nuvole ma non c'era molto caldo, dopo qualche secondo dal via iniziai a fare la mia prima mossa, allungai la mano verso il logoro porta kunai ed estrassi una palla di luce, mi sarebbe stata molto utile, accorciai le distanze in pochi secondi, ero sicuro che molti del pubblico che non avevano l'occhio allenato non mi avessero nemmeno visto, ora mi trovavo a 3 metri di distanza dal nemico e lanciai in alto la sfera di luce poi socchiusi gli occhi senza perdere di vista il nemico in attesa che scoppiasse la palla di luce con timer fissato a tre sec. quando vi fu l'esplosione e successivamente l'intensa luce bianca, chiusi completamente gli occhi per due secondi poi li riaprì e portando rapidamente la mano sulla gamba destra estrassi un Kunai e un sigillo esplosivo fondendoli insieme creando così un Kunai esplosivo.

    speriamo che si sia accecato, da questa distanza ho circa 5 secondi prima che riprenda completamente la vista mi devo muovere

    scartai a destra di due metri e lanciai il Kunai esplosivo con timer fissato a tre secondi contro le costole del nemico cercando così di rallentargli i movimenti se il colpo fosse andato a buon fine.

    CITAZIONE
    Infliggere Colpi con Armi a distanza: (Velocità arma* + Forza)/2 (3+2)/2=2,5

    tre

    mi rimanevano due secondi allora mi spostai a destra di altri tre metri girando introno al nemico restando però sempre alla distanza di tre metri, effettuai rapidamente i sigilli richiesti dalla tecnica che stavo per eseguire.

    quattro, cinque

    CITAZIONE
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intuito uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla ]

    sei

    ormai se la sfera di luce era andata a buon fine l'effetto era svanito ma orai io avevo già lanciato la sfera di chakra elettrico verso il nemico non sapevo come sarebbero andate a finire le mie mosse, ma dovevo ancora finire così indietreggiai di 5 metri portandomi a una distanza totale di 8 metri e effettuai una nuova serie di sigilli.

    CITAZIONE
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    cominciai a concentrare il chakra elettrico introno a me creando un drago di tuono di due metri circa, siccome non sapevo le abilità del nemico dovevo difendermi in qualche modo, speravo che quella tecnica mi avrebbe aiutato, tornai a fissare il mio nemico, orai la tensione era sparita lasciando spazio a una gioia selvaggia, ora che avevo cominciato il duello non avevo più paura di nulla, non i restava altro che vedere cosa avrebbe fatto il mio avversario.



    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1:attivo demone + 2 sulla velocità
    Azione di movimento 1:mi sposto in avanti di sette metri
    Azzione gratuita 2:estraggo palla di luce
    Lancio Oggetti che non arrechino danni: lancio palla di luce con taimer fissato a tre secondi
    Azione di movimento 2:mi sposto alla mia destra(la sinistra per il nemico) di due metri in cerchio intorno a lui
    Azione gratuita 3:estrago kunai
    Azione gratuita 4:estraggo sigillo esplosivo
    Azione gratuita 5:creo Kunai esplosivo
    Attacco semplice: lacio Kunai esplosivo contro le costole del nemico taimer a 3 sec
    Azione di movimento 3: mi sposto a destra di 3 metri
    tecnica offensiva:sfera di tuono
    Azione di movimento quattro:balzo indietro di 5 metri
    tecnica non offensiva:drago di tuono
    Chakra consumato:10+10
    Chakra rimasto/posseduto:125/145
    Ferite subite://
    Condizioni psico-fisiche:emozionatissimo per l'esordio al torneo/illeso
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    3/4 Kunai 4/4 uchiha shuriken 1/2 palle di luce 2/2 fumogeni 2/3 sigilli esplosivi

    Posizione del Pg:Allo scoperto protetto dal drago di tuono
    Distanza dall'avversario:Otto metri

    SPOILER (click to view)
    valutazione attacchi:
    Il mio lancio di Kunai ha valore 2,5 il danno del kunai è 1-3, il sigillo esplosivo invece è 1-3.
    la tecnica della sfera di tuono ha valore 3 come scritto sulla tecnica
    spero di essere stato chiaro sia nel post che nella scheda riassuntiva e pure qui XD se c'è quanche errore ditemelo subito ^^ buon combattimento orco spero d divertirmi ^^
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    CAUSA RITIRO DI ORCO il girone A si ritrova con un numero dispari di partercipanti.
    come fatto per il girone C l'utente FERMO farà un combattimento contro un personaggio gestito dal moderatore, questi NON porterà punti per la classifica ma sarà premiato come un normale duello con PPE , EXP e RYO
    COME ACCORDO PRESO CON L'UTENTE USERO LA SCHEDA DI ORCO PER QUESTO DUELLO


    Takuma non ebbe quasi il tempo di prepararsi che il suo avversario lo attaccò , prima accecandolo con una sfera luminosa, spaesato non potè evitare il kunai esplosivo
    SPOILER (click to view)
    2 slot ferita

    intontito vide una sfera elettrica arrivargli addosso
    SPOILER (click to view)
    tuo attacco destrezza 3 il ho rifelssi 3, quindi lo vedo, schivo quindi velocita+ destrezza/2......3+3/2.....uguale a 3 quindo lo evito ma non del tutto 1 punto ferita
    poi notò un drago circondare il suo avversario.
    Pensò che non sarebbe stato salutare colpirlo direttamente, quindi imbastò il chakra nella sua bocca e poi lanciò la tecnica
    SPOILER (click to view)
    ONDA STORDENTE – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 Intelligenza e riflessi al 1° turno, -1 Intelligenza al 2°turno.]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 2, Abilità Fisico/Chimiche uguali a 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    SPOILER (click to view)
    attacco a distanza, destrezza 3

    poi estrarrà un kunai e un sigillo esplosivo, creato un kunai esplosivo, 3 secondi glielo lancerà contro mirando al petto.
    SPOILER (click to view)
    attacco con arma a distanza velocita arma +forza/2.......uguale 3

    Poi , mantenendo il contatto visivo con il suo avversario
    eseguì un gen appreso a suna
    SPOILER (click to view)
    SCOMPOSIZIONE IN TEMPESTA DI SABBIA - (Sabaku Doojin)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Attacco illusorio molto potente. Il ninja dà l'impressione di emettere sabbia dal proprio corpo per ogni volta che si muove o viene colpito fino a scomporsi totalmente. Ovviamente il ninja rimane in forma solida sempre e comunque: tutto questo è solo un'allucinazione ottica del nemico che preso dallo stupore sarà probabilmente vulnerabile ad un attacco.
    [Consumo: 8 + 3 per il mantenimento.]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore 3]
    [Consigli per l'Utilizzo: Contro avversari con Intuito superiore alla propria la tecnica avrà scarso o nullo effetto]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]


    [/SPOILER]

    CITAZIONE
    riepilogo
    azione difensiva 1 evito in parte la sfera di tuono
    tecnica offensiva e relativo consumo di chackra onda stordente consumo 10
    azione gratuita 1 estraggo un kunai
    azione gratuita 2 estraggo un sigillo esplosivo
    azione offensivo lancio il kunai esplosivo 3sec mirando al petto
    tecnica non offensiva e relativo consumo scomposizione in tempesta di sabbia consumo 8
    chackra consumato 18
    chackra rimasto 70-18......52
    ferite leggere contusioni causate dall' esplosione e dalla sfera di drago
    stato psico fisico...dolorante e arrabbiato
    armi
    3/4 Kunai 4/4 uchiha shuriken 1/2 palle di luce 2/2 fumogeni 2/3 sigilli esplosivi

    SPOILER (click to view)
    ho preso le tue stesse armi

    posizione del PG...centro dell' arena
    distanza dall' avversario circa 8 mt

     
    Top
    .
  4. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensato hiroschi
    Parlato Amurabè

    speriamo in bene, almeno un paio di attacchi dovrebbero andare a buon fine, vediamo un po‘

    la folla urlava estasiata, finalmente il duello era iniziato io avevo attaccato per primo, cercando di mettere in difficoltà il nemico con una palla di luce, da quella distanza riuscii a vedere chiaramente che la palla di luce lo aveva accecato, dalla distanza di tre metri la palla di luce accecava il nemico per cinque secondi, così mi aveva permesso di creare un Kunai esplosivo indirizzato verso di lui, il timer era fissato a tre secondi, e grazie alla palla di luce l'avversario non avrebbe potuto schivarlo così fu coinvolto nel esplosione che gli causò qualche danno, il mio secondo attacco era stata la sfera di tuono una tecnica in grado di mettere in difficoltà ogni nemico, in questo caso però, l'avversario era riuscito a schivare il colpo anche se non del tutto infatti la sfera lo colpì di striscio, ora però toccava al mio avversario contrattaccare, io mi ero difeso creando un drago di tuono con il mio chakra di fulmine.

    avanti fatti sotto... vediamo che cosa sai fare

    ti ricordo che tu hai poca esperienza ancora vedi di stare attento

    tornai a guardare il nemico, aveva cominciato a fare dei sigilli mi preparai per schivare qualsiasi tecnica l'avversario mi avrebbe lanciato, poi al improvviso si mise ad urlare, lanciando un onda di chakra molto potente, riuscii a vederlo a malapena dovetti agire istintivamente.

    CITAZIONE
    attacco tuo 3 riflessi miei 2 penso che lo vedo ma in ritardo penso

    Agendo rapidamente faci un balzo di tre metri al indietro allungando ancora la distanza tra me e il mio nemico, speravo che la tecnica non potesse allontanarsi più di tanto il drago ancora si agitava intorno a me.

    CITAZIONE
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2 (3+4)/2=3,5 (se ho sbagliato dimmelo ^^)

    subito dopo la tecnica l'avversario estraesse un kunai e un sigillo esplosivo li unii e poi lo lanciò verso di me mirando al petto, non sapevo bene a quanto lo avesse messo il timer ma comunque io avevo il mio drago che mi avrebbe difeso dal esplosione, però non mi aspettavo che avesse una tale forza infatti il kunai mi raggiunse in un battibaleno e io quasi non riuscii a vederlo.

    CITAZIONE
    attacco tuo 3 riflessi miei 2 penso che lo vedo ma in ritardo penso

    il drago elettrico si mise davanti a me e il Kunai esplose facendo sparire la mia tecnica, che era servita però al mio scopo, mi aveva difeso abbastanza bene anche se non del tutto.

    CITAZIONE
    1 slot danno

    sicuramente stava per usare un altra tecnica ma ora toccava a me accorciai le distanze, tornando a 5 metri da lui poi estrassi un fumogeno e lo lanciai davanti a me interrompendo la vista del nemico, non sapevo cosa avrebbe fatto ma dovevo agire e anche in fretta, allora mentre il fumo viola si espandeva lentamente io effettuai un paio di sigilli

    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]


    creando due copie uguali a me, avevo una strategia in mente dovevo solo riuscire a portarla a termine, allora cominciai a correre a destra aggirando la nuvola di gas fumogeno che avevo creato, invece mia prima copia corse verso sinistra proprio come me aggirando il fumo e attaccando da sinistra mentre la seconda copia si lanciava verso il fumo vi sarebbe entrata dentro e sarebbe sputata dall’altra parte attaccando frontalmente, o almeno così sarebbe parso al nemico dato che l e copie erano solo un illusione erano tipo aria colorata.

    ok bene vediamo dovrebbero basare due uchiha shuriken avanti!!!

    mi divisi dalle mie copie e cominciai ad aggirare la nuvola di fumo che piano, paino si stava dissolvendo avevo già ridotto al distanza tre metri, nel frattempo la seconda copia quella che era nel fumo era già arrivata dal nemico, sbucò fuori dal gas e fece per tirare un pugno sul volto al avversario ma a circa un metro scomparve nel nulla, ora toccava alla prima copia essa aveva girato a sinistra seguendo la mia stessa strada però lui era arrivato prima pure lui tentò di colpire il nemico ma appena fu a un metro di distanza scomparve lasciando solo me che ora era o due metri, infilai la mano nel porta Kunai e con un abile gesto estrassi due uchiha shuriken mi fermai a due metri di distanza e mi lanciai con un balzo verso destra di due metri lanciando i due Shuriken rispettivamente verso le spalle del nemico con il tentativo di ostacolare i movimenti al mio nemico non potevo vedere se il nemico era stato colpito ma continuai la mia mossa feci una capriola al suolo e ritornai in piedi alla sinistra del nemico ad una distanza di quattro metri, e ricominciai ad effettuare dei sigilli poi portai le mani verso il fianco concentrando il chakra elettrico.

    SPOILER (click to view)
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intuito uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla ]


    la lanciai in avanti verso il mio nemico, speravo di poterlo intontire abbastanza da poter mettere fine al duello come si deve, mentre i miei colpi si dirigevano verso il nemico, io estrassi un Kunai e cominciai a correre al indietro allontanandomi per 7 metri andando così ad una distanza totale di 11 metri, poi mi voltai, sollevai il kunai davanti a me e rimasi in attesa di vedere cosa avrebbe fatto il mio nemico.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    schivata semplice: scarto indetro di tre metri per evitare la tecnica
    difesa semplice: il drago mi protegge dalla tua tecnica anche se non del tutto
    azione di movimento 1: corro in avanti di 6 metri
    Azione gratuita 1:estraggo fumogeno
    Lancio Oggetti che non arrechino danni: lancio fumogeno davanti a me
    tecnica non offensiva:moltiplicazione del corpo creo due copie
    Azione di movimento 2:corro intorno al fumogeno per tre metri
    azione gratuita 2:estraggo due uchiha shuriken
    Azione di movimento 3: balzo a destra di 2 metri
    Attacco semplice: lancio due shuriken in direzione delle spalle del nemico
    tecnica offensiva: sfera di tuono
    azione di movimento 4: corro indietro di 7 metri
    Chakra consumato:4+10
    Chakra rimasto/posseduto:111/145
    Ferite subite:1slot danno
    Condizioni psico-fisiche:concentrato/un colpo alle costole
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    3/4 Kunai 2/4 uchiha shuriken 1/2 palle di luce 1/2 fumogeni 2/3 sigilli esplosivi

    Posizione del Pg:a destra del nemico
    Distanza dall'avversario:11 metri

    SPOILER (click to view)
    allora per le schivate le ho scritte sopra, penso di aver fatto un casino e di aver sbaglaito tutto quindi lascio la parola a te wep, per quanto riguarda i miei attacchi, il lancio di shuriken è di 3,5 perchè velocità arma 4+ forza 3/ 2 fa 3,5 per la sfera di chakra invece è come quello di prima tre ^^ spero di non aver sbagliato tutto.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    una cosa....se hai riflessi inferiori all attacco..puoi anche avere la difesa impenetrabile che , anche in parte subisci l' attacco....a essere pignoli lo subiresti completamente....ma per correttezza per ENTRAMBI io preferisco far subire l'attacco..ma non completamente...quindi subisci solo l'effetto intelligenza -1 dell' onda stordente ,per un turno...cosa comporta questo.. perderai un punto di intelligenza e che le tecniche che la richiedono, se così e insufficente, non le potrai eseguire per la durata del malus , ma nelle tecniche che mi infliggi non è presente questa limitazione.
    bene il punto ferita dell' esplosione...potevi anche evitarlo..il drago ti proteggeva ancora , ma và bene.
    sei vittima però del mio gen ho volonta maggiore alla tua, quindi il tuo attacco andrà a vuoto


    Takuma vide il suo avversario attaccarlo, prima con un fumogeno....ma notò che il gen aveva avuto successo..perchè l' attacco andò a vuoto....compreso il lancio di SHURIKEN successivo.
    QUANDO si moltiplicò Takuma segui l'originale con gli occhi..non ne aveva bisogno. perchè lo vide lanciare la sfera di tuono...ma il gen che gli aveva inflitto gli aveva confusa la mente...e la mira.
    il suo avversario era a circa 10 metri da lui...e decise di attaccarlo.
    attivò la sua innata, concentrando il suo potere sul palmo della mano
    SPOILER (click to view)
    Abilità comune a tutti i livelli: concentrando il chakra sulla mano scelta il ninja può
    risucchiare il chakra del bersaglio tramite il contatto fisico. E’ anche possibile
    utilizzare questo potere attraverso tessuti, roccia e sabbia.

    LV 1 (Gialla)
    - Possibilità di sottrarre 10 punti chakra all'avversario mantanendo il contatto fisico
    - Non si è in grado di assorbire il chakra.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    LV 2 (Verde)
    - Possibilità di sottrarre 20 punti chakra a turno mantenendo il contatto fisico
    - Possibilità di recuperare il 50% di quello che si sottrae all'avversario
    [Costo di attivazione: 5 mantenimento: 2 x turno]
    con cui poi esegui il palmo distruttivo
    SPOILER (click to view)
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria]
    [Slot ferita: minimo 1 - massimo 6]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Gialla]
    SPOILER (click to view)
    taijitsu forza+destrezza/2.........uguale a 3, in più avendo l'innata attiva , se ti colpisco ti sottraggo 20 punti chackra, di cui 10 li assorbo

    poi mantenedo la distanza ravvicinata esegui un secondo colpo con la stessa mano
    SPOILER (click to view)
    forza+destrezza/2.........uguale a 3 se ti colpisco sono altri 20 punti chackra in meno per te...e 10 in più per me
    quando ebbe finito rilanciò il genjitsu
    SPOILER (click to view)
    SCOMPOSIZIONE IN TEMPESTA DI SABBIA - (Sabaku Doojin)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Attacco illusorio molto potente. Il ninja dà l'impressione di emettere sabbia dal proprio corpo per ogni volta che si muove o viene colpito fino a scomporsi totalmente. Ovviamente il ninja rimane in forma solida sempre e comunque: tutto questo è solo un'allucinazione ottica del nemico che preso dallo stupore sarà probabilmente vulnerabile ad un attacco.
    [Consumo: 8 + 3 per il mantenimento.]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore 3]
    [Consigli per l'Utilizzo: Contro avversari con Intuito superiore alla propria la tecnica avrà scarso o nullo effetto]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]


    CITAZIONE
    riepilogo

    azione gratuita attivo innata costo 5
    azione di movimento corro verso il mio avversario
    tecnica offensiva e relativo consumo palmo distruttore, costo 7
    azione offensiva pugno allo stomaco
    tecnica non offensiva e relativo consumo scomposizione della tempesta di sabbia consumo 8
    SPOILER (click to view)
    colpendoti l'ho disattivata quindi la devo riattivare

    chackra consumato20
    SPOILER (click to view)
    ma se ti colpisco tutte e 2 le volte ne acquisisco 20..e tu ne perdi 40

    chakckra rimasto 52-20 uguale a 32
    SPOILER (click to view)
    ma se ti colpisco rimango a 52

    ferite leggere contusioni causate dall' esplosione e dalla sfera di drago
    stato psico fisico...dolorante e arrabbiato
    armi
    3/4 Kunai 4/4 uchiha shuriken 1/2 palle di luce 2/2 fumogeni 2/3 sigilli esplosvi
    posizione del PG...centro dell' arena
    distanza dall' avversario pochi centimetri

     
    Top
    .
  6. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ci deve essere un errore nella tecnica di orco dice che il palmo ha danno da 1-6 O.o non credo sia giusto LoL


    CITAZIONE
    penato Hiroschi
    parlato demone

    ero a undici metri di distanza dal mio avversario, ma comunque c'era qualcosa di strano i miei colpi avevano colpito il nemico ma esso lentamente si stava dissolvendo in sabbia, ero perplesso, non riuscivo a capire cosa diavolo stava succedendo, dovevo pensare forse aveva evocato qualche strana tecnica oppure stavo impazzendo, avevo appena visto la sfera di tuono passargli attraverso senza causarli il minimo danno.

    che razza di Jutsu è non ho mai visto una cosa del genere

    non riesco a capire cavolo, mi sento strano come se avessi una specie di interferenza

    pure io ma cosa può essere, vediamo, sono sicuro che è una tecnica sua, non mi aspettavo una mossa del genere, uff

    cerca di stare calmo e non agitarti

    era semplice da come lo aveva detto l'Amurabè ma difficilissimo a farsi, praticamente l'avversario si stava scomponendo in sabbia non riuscivo a capire cosa stava succedendo e avevo cominciato a sudare per l'agitazione, normalmente non avrei mai perso il controllo ma quella era una tecnica stranissima, il mio avversario era completamente sparito cominciai a guardarmi intorno sentivo solo il brusio del pubblico, che mi vedevano fermo immobile forse erano sorpresi pure loro per quello che era successo paasarono cinque secondi poi dieci, il mio avversario non appariva più.
    Successe tutto all'improvviso ero appena tornato a fissare davanti a me dove poco prima vi era il mio avversario quando sentii un dolore fortissimo, allo sterno tutto d'un tratto il mio nemico era riapparso davanti a me e mi aveva appena colpito con la tecnica del palmo distruttivo un Taijutsu che veniva usato solo da una persona molto potente fisicamente, mi mancò per un attimo il fiato per la botta e mi lacrimarono gli occhi, ma dovevo restare lucido, mi accorsi di tenere ancora in mano il Kunai che avevo estratto prima,però mi accorsi che con l'altra mano il nemico stava per utilizzare la stessa tecnica di prima, allora dovetti reagire per non farmi spezzare le costole orma fragili per il colpo di prima, e scartai a destra.

    CITAZIONE
    il primo attacco mi prendi in pieno quindi 3 slot danno e 20 chakra meno il secondo invece cerco di schivarlo
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2 (3+4)=3,5 i miei riflessi sono 2 quindi mi prendi di striscio uno slot danno e per il chakra poi vedi tu ^^

    scartai a destra ma il nemico riuscì lo stesso a colpirmi sulla parte sinistra del corpo anche se solo di striscio mi fece venire un po’ di dolore ma dovevo concentrarmi perché ora toccava a me, appoggiai la mano sul braccio teso del nemico e lo feci scorrere, quando fu di spalle cercai di infilzarsi il Kunai in mezzo alla schiena esattamente tra le due scapole poi feci un balzo di due metri alle spalle del nemico, mi inginocchiai per il dolore allo sterno che mi aveva causato il nemico effettuai rapidamente i sigilli e creai una sfera di tuono la lanciai subito contro il nemico

    SPOILER (click to view)
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intuito uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla ]


    poi effettuai altri sigilli per evocare una tecnica difensiva un drago di Tuono che mi avrebbe protetto dal attacco del nemico.

    SPOILER (click to view)
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]


    ma mentre effettuavo la tecnica notai che il nemico aveva ricominciato a scomporsi, rimasi perplesso e tornai a fissare la scena davanti a me, cercando di capire che cosa fosse successo.


    [QUOTE]allora io ti ho tentato di pugnalare prima del genjutsu quindi dovrai schivarlo ^^ subito dopo però cado nel jutsu completamente QUOTE]


    CODICE
    CITAZIONE
    Riepilogo
    schivata semplice 1: schivo il secondo attacco ma mi colpisci di striscio
    attacco semplice: cerco di pugnalerti alla schiena tra le due scapole
    Tecnica offensiva:sfera di tuono
    Tecnica non offensiva: drago di tuono
    Chakra consumato:10 tecnica+20 tua aibilità+10-20 io lo schivo ma non completamente dimmi te quanto è il punteggio
    Chakra rimasto/posseduto:81-10 o 20/145
    Ferite subite:5 slot danno
    Condizioni psico-fisiche:angosciato per il genjutsu/dolorante allo sterno
    Armi rimaste/possedute:2/4 Kunai 2/4 uchiha shuriken 1/2 palle di luce 1/2 fumogeni 2/3 sigilli esplosivi
    Posizione del Pg: a tre metri dal nemico protetto dal drago di tuono
    Distanza dall'avversario:3 metri dietro il nemico

    SPOILER (click to view)
    ho fatto solo due attacchi per via delle ferite ^^ e poi tu mi intrappolavi subito quindi non potevo fare altro eheheh allora la mia pungalata vale 2,5 latecnica invece la sfera è a tre ^^

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    allora subisci solo il primo attacco 2 punti ferita,hai ragione il palmo è sbilanciato... quindi solo 20 punti chackra tolti...se andavano a segno entrambi erano 40.
    il secondo loschivi, e hai il tempo di fare le tue mosse...annullando la mia esecuzione del gen

    CITAZIONE
    duello terminato
    8 punti passaggio 15 exp

     
    Top
    .
6 replies since 28/5/2011, 23:57   205 views
  Share  
.
Top