GIRONE B DARREN SHADOW

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena sarà uno stadio circolare , 40 mt di larghezzacircondato dagli spalti.
    il terreno è coperto da un curato prato e non sono presnti ostacoli o nascondigli.
    image
    la giornata e limpida e la temperatura mite
    per questo scontro vi verranno tolte tutte le vostre armi, ma avrete 500 da spendere per comprarvi nuove armi che potrete utilizzare in questo scontro. mettete le armi comprate a inizio post.
    Queste non verranno aggiunte alle vostre armi attuali....le perderete a duello terminato
    L'ordine di POST è indifferente

     
    Top
    .
  2. « † Ðarren † »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Jyno
    altri
    Darren della prova

    La giornata era molto monotona, era pomeriggio inoltrato, circa le quattro e mezza e Darren era appoggiato al davanzale del suo balcone con la testa poggiata sulla mano sinistra: guardava la gente passare e con la mente provava a infilarsi nella loro vita cercando di capire il motivo del loro passaggio e dopo volessero andare...fare quello era molto noioso e purtroppo mancavano ancora tre ore prima che potesse iniziare ad allenarsi , perchè Jyno lo aveva molto avvertito di non allenarsi mai alla luce ma i motivi di quella cosa rimanevano ignoti proprio come l'addestramento che avrebbe fatto.
    A spezzare quella monotonia fu una lettera che gli cadde dolcemente sopra il capo scompigliandoli un pochetto la capigliatura, essa diceva.

    Lettere indirizzata a Darren Fukowa, genin di Kumo: Signor Fukowa lei è stato cordialmente invitato al grande secondo torneo ninja dei cinque paesi denominato" torneo dell'ascesa celeste" , saranno presenti elementi da tutti i paesi e grazie al cospicuo compenso donatoci dal creatore del torneo abbiamo quì per lei 500 ryo che potrà spendere per compare armi nuove e la preghiamo di non portare quelle vecchie.
    Il ritrovo per partire da Kumo è alle 9:30 di domattina presso la sommità dell'ufficio del Kage...la preghiamo di non tardare e buona fortuna!

    Mh...un torneo ufficiale dei cinque grandi paesi..molto bene, questa cosa mi alletta...in più la cifra assegnatomi è esorbitante...questo è proprio il giusto stimolo per uscire di casa...devo anche andare a controllare alcune cose in biblioteca...bene!

    Darren si rimise in piedi e dopo essersi asciugato la bava che l'eccessiva apertura della bocca gli aveva causato si avvicinò alla scrivania dove custodiva il copri fronte di Kumo e con un rinnovato orgoglio lo strinse vigorosamente intorno alla vita .Prese il portakunai e lo svuotò di tutti i suoi interni e se lo mise legato alla cintura...ma questa volta era vuoto. Chiuse la finestra a chiave e uscendo di casa diede una veloce controllata per controllare qualche eventuale oggetto fuori posto, teneva molto all'ordine in casa sua, ma non notando niente decise di uscire di casa; il padre mancava ormai da due giorni perchè soggetto di una importante missione nei pressi del villaggio della pioggia e non sarebbe tornato prima di 12 giorni...quindi non aveva più il peso del padre addosso al torneo dato che egli non ne sapeva niente , ma pensando solo un istante all'odiato padre chiuse la porta e pensando alla strada più corta per l'armeria decise prenderla.
    Quel giorno Kumo era davvero piena di gente, era l'aria di festa che agitava tutti perchè presto si sarebbe celebrato l'anniversario della morte del Raikage che in precedenza aveva donato la sua vita per Kumo e veniva considerato come un semi dio; la folla spintonava quà e la Darren ma dopo varie spallate la folla si diramò creando piccole insenature in cui poteva passeggiare senza ricevere conseguenti botte. Il ragazzo non tardò ad arrivare all'armeria , erano le 5:30, e già dalla vetrina esterna capii che quel negozio era contenitore di tantissime persone, troppe persone per i gusti del ragazzino di Kumo...ma essi erano tutti ninja quindi meritavano la stessa priorità che meritava Darren; passò un quarto d'ora in piedi ad aspettare il suo turno e quando finalmente esso arrivò con volto esasperato chiese al commerciante:Salve, vorrei spendere 500 ryo e credo che questo sia il posto migliore...bene vorrei: 3 kunai se non le dispiace...sì quelli lì, poi 7 uchiha shuriken...no , non quelli normali gli altri ...ecco quelli!, poi vorrei 4 sigilli esplosivi , 2 palle di luce ...ecco quelle sì, 1 fumogeno, 30 makibishi e 10 metri di filo di nylon grazie tante...può bastare...mi metta tutto nel portakunai grazie.
    Il negoziante mise tutto nel portakunai secondo un preciso ordine:
    SPOILER (click to view)
    Tasca 1: 3 kunai 7 uchiha shuriken.

    Tasca 2: 0 spiedi, 30 makibishi.

    Tasca 3: 4 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 1 fumogeno

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 0m di bende, 0m di corde.

    E dopo che il ragazzo controllò tutto e fu notevolmente soddisfatto si fece nuovamente spazio a spintoni per poter uscire dall'armeria, erano le 5:45, la cascato dove doveva allenarsi distava circa un ora e un quarto di cammino quindi avrebbe dovuto saltare la biblioteca ma di quello non ne fu tanto dispiaciuto anzi accettò l'idea con molto piacere...e dopo essersi rimesso il portakunai dietro la cintura si alzò i pantaloni in modo che non gli cadessero e con molta felicità si accinse a partire verso la cascata dove aveva appuntamento con un duro ed estenuante allenamento.
    Dopo circa un oretta di camminata tranquila Darren arrivò al capezzale di una gigantesca foresta, al di fuori di essa erano presenti una moltitudine di spuntoni di pietra e la cosa più sconcertante era che questa foresta...era un isola. Nella parte d'acqua che divideva la terraferma all'isola si potevano intravedere enormi pesci carnivori e inquietanti ombre misteriose.
    Bene Darren...eccoci arrivati ...spero tu non abbia paura perchè dovrai attraversare questo tratto a nuoto...la luna concilia gli animale quindi stai attento...il tuo addestramento è iniziato!!Cosa? Tu sei pazzo...qua ci rimetto la pelle...Fa come dico...non ti verrà fatto niente...se saprai controllarti
    Darren con un tremito si immerse lentamente e appena fu interamente nell'acqua incominciò a nuotare con molta potenza finchè non raggiunse l'altra riva...nessun animale lo aveva attaccato ma quello era solo una piccola parte, ora davanti a lui si ergeva una sontuosa foresta che nascondeva al suo interno occhi diabolici che spiavano l'inconsapevole Darren...entrò nella radura e la prima difficoltà apparve, gli alberi e i rami erano molto fitti e lui faceva fatica a passare...arrivò a metà strada che aveva il viso ricoperto di muschio e scrollandolo via insieme al sudore riusci a ripulirsi un po...sentiva gli animali che gli camminavano davanti e sui fianchi della stradina ma lui non se ne curava...proprio come gli aveva detto Jyno lui doveva mantenere la calma qualunque cose fosse successa. Arrivò finalmente nei pressi della tanto agognata cascata, era molto strana perchè l'acqua che cadeva da essa sgorgava sui fianchi lasciando libero un cerchio proprio davanti.Siediti in mezzo al cerchio Darren...avanti ......e Darren senza batter ciglio si sedette e iniziò a meditare...Passarono circa 5 minuti ma non successe nienteJyno, che devo fare?....Jyno ci sei?....Perchè cazzo non rispondi?Perchè lui non è più qui...ora ci siamo solo io e teHey...come ha fatto a leggere quello che pensavoBhe...perchè quello che il tuo pensiero lo condivido con teDarren apri gli occhi e da dietro la cascata spuntò una sua copia, ma era strana, aveva il contorno degli occhi più nero del solito e le sue pupille sembravano cieche...lo sguardo e il ghigno sul suo volto lo rendevano ancora più cupo del vero Darren.Tu chi sei?Io sono il tuo odio...sono la parte di te che non ha mai provato la felicità e le belle emozioniE cosa centri nel mio allenamento?uhuhuh...Jyno ti ha portato quì perchè vuole fari controllare a pieno il potere del bijuu...in modo che tu riesca a spezzare il miscuglio di chakra e volontà che il demone ti dona...per fare quello devi riuscire a sconfiggermi ahahahaMa come faccio a sconfiggerti se siamo uguali?!Ti sbagli...la differenza tra te e me...è che a me, Lo Yamata mi ama...ahahahhahahaaha

    Dopo quella frase il Darren che era apparso si scagliò vero il vero Fukowa e instaurò un vero e proprio duello. Darren si riprese dopo dieci minuti, era seduto sulla sua posizione e del suo alter ego non vi era traccia...ma la stanchezza del duello era presente e si faceva sentire ...era molto stanco quindi sotto consiglio di Jyno decise di tornare a casa.
    Quando arrivò a casa erano le 10:00 in punto e senza neanche pensarci due volte si infilò sotto le coperte e si addormentò.
    Il suo risveglio fu molto stancante proprio come la sera che aveva passato in precedenza e recandosi al posto designato dalla lettere notò con grande meraviglia un gigantesco aereo a forma di stazione spaziale in cui salivano tutti i ninja di Kumo ed i loro parenti...così sali anche lui e mettendosi in una cabina si riaddormentò un altra volta. A svegliarlo fu la voce dello speaker che avverti tutti i passeggeri che erano arrivati alla loro destinazione: il villaggio degli uccelli.
    La piattafermò atterrò creando molto scompiglio e quando Darren usci un uomo si avvicinò e lo esortò a seguirlo...seguendolo il ragazzo arrivò in una arena molto grande e stracolma di gente che aspettava con ansia l'inizio dell'incontro, il suo avversario era già presente quindi non tardò ad iniziare e attivò il potere del suo bijuuHeylà...il mio nome è Darren Fukowa, sono onorato di combattere contro di te...bene, iniziamo.
    Come sempre oltre ad essere avvolto da un grande numero di squame nere fu avvolto anche da un vistoso drago di tuono.
    CITAZIONE
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    E subito dopo aver creato il drago di tuono non perse tempo e creò 6 aghi paralizzanti che scagliò a grande velocità verso il suo nemico.
    CITAZIONE
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]
    SPOILER (click to view)
    Attacco ha valore pari alla mia destrezza quindi 4

    E per creare ancora maggior danno prese dal suo portakunai un uchiha shuriken e appiccicandoci sopra un sigillo lo scagliò verso il suo nemico con l'intento di colpire il suo avversario sia con lo shuriken che con il sigillo:
    CITAZIONE
    Formula: (Forza+velocità arma)/2 = (2+4)/2=3

    In seguito agli attacchi indietreggiò di 10 metri e sperò che i suoi attacchi siano andati a buon fine
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1:Attivo potere del Bijuu
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:Drago di tuono-10
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:Agi paralizzanti-5
    Azione Gratuita 2:estraggo uchiha shuriken
    Azione Gratuita 3:estraggo sigillo
    Azione Gratuita 4:Appiccicò il sigillo all'arma
    Azione Offensiva:Lancio lo shuriken esplosivo-timer 3 secondi
    Azione di movimento:Indietreggio di 10 metri
    Chakra consumato:15
    Chakra rimasto/posseduto:190/205
    Ferite subite://
    Condizioni psico-fisiche:Eccitato
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Tasca 1: 3 kunai 6 uchiha shuriken.

    Tasca 2: 0 spiedi, 30 makibishi.

    Tasca 3: 3 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 1 fumogeno

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 0m di bende, 0m di corde.


    Posizione del Pg:In un arena molto grande
    Distanza dall'avversario:Circa 20 metri



    Edited by « † Ðarren † » - 29/5/2011, 18:00
     
    Top
    .
  3. »Shadow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    edit:errore mio xD xD xD
    nessun problema inizia pure
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    2 APPUNTI
    1 DARREN, NON PUOI POSTARE a puntate nei duelli..e se non era chiaro ORA LO SPECIFICO, NELLE MISSIONI SORVOLIAMO..NEI DUELLI NO...ALMENO IO, QUINDI TI PREGO NON FARLO PIU, QUESTA VOLTA NON CI SARANNO PROVVEDIMENTI, LA PROSSIMA VOLTA SARAI SANZIONATO CON 5 PUNTI IN MENO NELLA CLASSIFICA E UN ABBASSAMENTO NEL VOTO

     
    Top
    .
  5. »Shadow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image
    - Narrato
    - <Parlato>
    - "Pensato"
    - <Parlato da altri>



    Il sole,come ogni mattina,tinse con i suoi raggi il cielo di un pallido color ceruleo,interrotto come al solito qui e là da qualche candida nuvola bianca.Qualche rondine volava velocemente da un tetto all'altro in cerca di cibo pe sè stessa e i piccoli del suo nido,mentre Konoha si stava pian piano svegliando e ogni abitante si accigneva a fare ciò che doveva fare.In questo consueto e tranquillo scenario,io ero in procinto di alzarmi dal letto.Mi svegliai dopo un buon sonno ristoratore.Mi strofinai gli occhi e mi stiracchiai pigramente emettendo un gemito.Dopo essermi grattato pancia e testa uscii dal letto e mi diressi in bagno per lavarmi.L'acqua fredda era un toccasana per il volto addormentato.
    "Perchè limitarmi al volto? direi che una bella doccia restaurante me la merito tutta" pensai mentre mi toglievo boxer e canottiera e mi infilavo nella doccia.
    aprii il rubinetto e in un istante sobbalzai fino a toccare il soffitto con la testa.
    "BBRR E' GHIACCIATA!!!!" pensai aprendo il rubinetto dell'acqua calda.
    Non c'era niente di meglio dell'acqua calda sulla pelle dopo aver provato i brividi dell'acqua fredda.mi lavai velocemente e mentre tornavo in camera asciugandomi i capelli con l'asciugamano vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere...uno stramaledettissimo volatile parlante che era solito avvisarmi in caso di missioni o eventi con un messaggio attaccato alla zampa
    <Buongiorno Lil'Baka> disse beffardo <Indovina un pò cosa ho qui per te??>.I nostri rapporti erano scherzosi ma neanche tanto...perchè riuscii a coltivare una profonda antipatia per quel volatile modesto che era sempre segno di una fatica imminente.
    <E indovina un pò che cosa ho io qui per te? :shifty: > dissi brandendo una scarpa con la mano destra.
    <Vuoi provare il mio nuovissimo "scarpa no jutsu"?>.
    <Ti ricordo che di scarpe ne hai già perse fin troppe> disse in tono scherzoso <Ad ogni modo devi leggere questo messaggio Takeo.A quanto pare bollono cose nuove in pentola...>
    presi il piccolo rotolo attaccato alla sua caviglia,lo srotolai e lo lessi...era un messaggio dell'Hokage:

    Lettera indirizzata a Takeo Hyuga, genin di Konoha: Nobile Otori, lei è stato cordialmente invitato al grande secondo torneo ninja dei cinque paesi denominato" torneo dell'ascesa celeste" , saranno presenti elementi da tutti i paesi e grazie al cospicuo compenso donatoci dai daimyo per l'organizzazione del torneo abbiamo quì per lei 500 ryo che potrà spendere per compare armi nuove e la preghiamo di non portare quelle vecchie.
    La preghiamo di partire oggi stesso per il paese degli Uccelli.Buona fortuna e tenga alto l'onore di Konoha.


    Chiusi il rotolo,avvertii una strana sensazione partire dal basso ventre...ero entuasiasta e non stavo più nella pelle...dopo lungo tempo avevo l'occasione di riscattarmi dal vecchio fallimento.
    <WOW PASSEROTTO TI RENDI CONTO??? FINALMENTE HO L'OCCASIONE DI FAR VEDERE A TUTTI QUANTO VALGO!!!>
    <Si..l'occasione di riprendere una marea di botte come l'ultima volta> disse con una risata sarcastica...
    Forse intuendo che stavo per ucciderlo spiccò in fretta il volo fuori dalla finestra...inseguito da una raffica di shuriken,dalle mie scarpe,un comodino e una palla di fuoco suprema che avevo provveduto a lanciargli contro.
    <LA PROSSIMA VOLTA SARAI UN VOLATILE ARROSTO!!!>dissi con i nervi a fior di pelle...ad ogni modo avrei dovuto darmi una mossa.Preparai tutto il necessario per il viaggio,il torneo sarebbe potuto durare giorni interi.Presi lo zaino infilando in esso un cambio di biancheria e vestiario,oltre ad acqua e viveri.
    Svuotai i miei porta kunai e riposi le armi in camera mia,in un posto sicuro dove nulla avrebbe potuto far esplodere i delicatissimi sigilli bomba.
    Mi diressi dunque in salotto per fare colazione,c'era mio padre,Otori Shigeru,che salutai con un profondo inchino.
    <Padre sono stato invitato a parteci....>
    <Lo so figliolo,i daimyo mi hanno invitato ad assistere al torneo con loro.Mi raccomando fammi fare bella figura.I miei bagagli sono già pronti.Fai colazione,finisci di fare ciò che devi fare.Tra un'ora partiremo.>
    Mi disse con un grande sorriso.
    Mangiai in fretta qualche tipico frutto giapponese e una ciotola di riso,accompagnato da un bicchiere di latte.
    "Direi che è ora di fare un salto in armeria e comprare le armi per il torneo." pensai uscendo di casa.
    Il tempo non a mia disposizione non era molto,dunque mi affrettai.L'armeria era aperta non c'erano altri clienti oltre me,dato che era ancora mattina presto.Entrai nell'armeria,quasi completamente arredata con legno,nella quale c'ernao varie bacheche con esposte al loro interno armi di tutti i generi.Il bancone era vuoto,evidentemente il proprieterio era sul retro.Dietro al bancone vi erano numerosi scaffali con contenitori vari,che contenevano le armi più comuni.Quelle più pericolose e sofisticate le teneva nel retro.
    <OOOOOH ARMAIOLO-MANNNN.> dissi scimmiottando un tono alpino.
    <OILAA' OTORI BOY UN ATTIMO E SONO DA TE>.
    Era evidentemente anche lui di buonumore quella mattina.
    Uscì infatti dal retro entrando nel negozio con un'aria cordiale e sorridente.
    <Come va ragazzo?>
    <Benone grazie>dissi sorridendo<Sono qui per far compere.Sai ci sarà un torneo,il secondo torneo degli shinobi al quale prenderò parte.Mi hanno poribito di portare le mie armi e mi hanno fornito 500 ryu da poter utilizzare per comprarne di nuove.Evidentemente vogliono equilibrare gli scontri anche sul piano delle armi.Questo stesso pomeriggio dovrò trovarmi nel paese delle passere...>
    <Degli uccelli vorrai dire...
    <...>
    <...>
    scoppiammo entrambi in una sonora risata.
    <Si...MUAHAHAH IL P..ESE DE.. UC..EL..LI..UH UH UH...>
    <Ahahahaha si...degli uccelli...eh eh>
    <Alquanto ambiguo in entrambi i casi> dissi asciugandomi una lacrima caduta sul volto oramai paonazzo e divertito.
    <Tornando sei ragazzo,cosa ti serve?>
    <Giusto..beh considerando le mie tecniche di combattimento direi che mi serve..>
    <Sono tutto orecchi.>
    <Allora...prima di tutto 4 sigilli bomba>
    <Mhmh sigilli bomba...quattro hai detto? li ho sul retro.Aspetta un momento>.
    scompave dietro la porta e in men che non si dica tornò con 4 sigilli bomba appena fabbricati,che odoravano di carta e polvere da sparo.
    <Eccoti i sigilli bomba!>
    <Benissimo...ora direi che per nascondermi agli occhi dell'avversario ho bisogno di due fumogeni>
    <Ok fumogeni in arrivo!> disse voltandosi e prendendo le due sfere nere dagli scaffali retrostanti e porgendomele sul bancone.
    <Direi che anche due sfere luminose non sarebbero sgradite.>
    <Benissimo!>disse voltandosi e prendendo le armi richieste dal medesimo scaffale,ma da un differente box.
    <Ora avrei bisogno di alcuni makibishi!>
    <D'accordo ragazzo.Quanti?>
    <Una ventina dovrebbe bastare.grazie!>
    L'armaiolo si voltò e prese i makibishi dagli scaffali retrostanti,li mise in un sacchetto di carta e li appoggiò sul bancone.
    <Che altro?>
    <5 kunai per favore>
    <Ah i cari vecchi kunai...inevitabili> disse prendendo 5 kunai scintillanti,evidentemente forgiati da poco,dallo scaffale più basso.
    <Ora vorrei deglu shuriken>
    <Semplici o Uchiha?>
    <Uchiha. 5 per favore>
    Con il consueto movimento prese gli uchiha shuriken e li mise sul bancone
    <Che altro?>
    <10 metri di filo di nylon e due di bende per favore.>
    <Arrivano>.
    si volto e iniziò a srotolare la quantità di filo richiesta da un enorme rocchetto,per poi avvolgerlo in un rocchetto più piccolo a misura di porta kunai e porgerlo.Fece la stessa cosa con le bende,che si trovavano però in un sacchetto sterilizzato.appoggiò allora anche questi ultimi aritocli sul bancone.
    <Fanno 500 ryo precisi Takeo...ti farei uno sconticino ma in un ambito importante come il torneo direi che la cosa sarebbe scorretta.Vuoi che te li sistemi nei porta kunai?>
    <Tranquillo amico faccio da me.> dissi con un sorriso.
    <dunque ti accingi a partire...mi raccomando ragazzo fai vedere loro di che pasta sono fatti gli shinobi di Konoha.Buona fortuna e...attento agli uccelli> disse ridendo.
    Risi a mia volta e uscii dall'armeria.Lungo la via del ritorno mi misi a chiacchierare con molte persone che conoscevo salutandole cordialmente,cosa che non tutti i membri del clan Otori facevano.In cuori mio ringraziai di essere nato come un qualunque abitante di Konoha.
    Giunto a casa finii di preparare le ultime cose e disposi le armi appena acquistate nei miei porta kunai.
    "mm questo qui...forse è meglio..no dai..mhmh questo qui e infine questo qui...li porterò entrambi ma ne insoddesrò solo uno per stavolta..."
    Porta KunaiTasca #1 :
    5 kunai
    5 uchiha shuriken

    Tasca #2 :
    20 makibishi

    Tasca #3 :
    4 sigilli bomba
    2 fumogeni
    2 palla di luce

    tasca #4 :
    10 metri di filo di nylon
    2 metri di bende


    Concluso i preparativi mi incamminai con mio padre verso il paese degli uccelli...giungendovi di primo pomeriggio.
    arrivammo davanti all'arena.
    <Sarò li a sostenerti sugli spalti con i daimyo..coraggio figliolo.Tieni alto l'onore degli Otori..tuo padre e tua madre sarebbero fieri di te..> disse poggiandomi una mano sulla spalla...sorrisi dolcemente,finchè un addetto ono mi condusse sul campo di battaglia...un'arena molto spaziona e priva di nascondigli
    "Dovrò contare solo sulle mie forze...senza sotterfugi " pensai tra me e me...gli spalti erano gremiti...c'erano shinobi di ogni villaggio...Al mio ingresso fui acclamato quasi da tutti,salvo dai fischi di qualche shinobi brillo.
    Attesi un paio di minuti,e finalmente apparve davanti a me il mio avversario...un ragazzo sui 15 anni...aveva il coprifronte di Kumo.
    Dopo il suo ingresso la mia collana di cristallo di chakra reagì emettendo un bagliore.
    "E' un Jinchuuriki...pensai...
    <Heylà...il mio nome è Darren Fukowa, sono onorato di combattere contro di te...bene, iniziamo> disse attivando il potere del bijuu.Fu ricoperto da squame nere.
    "Come volevasi dimostrare..."
    <Salve Darren,io sono Takeo,del clan Otori.Anche io sono onorato di combattere con te.Vinca il migliore> dissi con un ichino.
    Il mio avversario cominciò subito...Prima di tutto con una tecnica creò un drago elettrico attorno a se...
    dopodichè mi scagliò contro 6 aghi elettrici...
    "ACCIDENTI FA SUL SERIO!" pensai vedendo gli aghi venirmi contro..ma fortunatamente avevo tutto il tempo di reagire,essendo il mio avversario a 10 metri da me.
    SPOILER (click to view)
    Se dopo aver effettuato l'azione di movimento sei a 20 metri,prima dovevi trovarti necessariamente a 10 metri da me,ho quindi il tempo di vedere la tua tenica (riflessi 3)

    Presi il tempo e con un movimento laterale netto e deciso evitai gli aghi
    SPOILER (click to view)
    Riflessi=3
    (Velocità+destrezza)/2=(4+4)/2=8/2=4
    Considerata la grande distanza che ci separa dovrei riuscire ad evitarli senza problemi.

    Un ago mi prese di striscio.
    Fortunatamente mi mossi lateralmente,poichè egli aveva lanciato anche uno shuriken con un sigillo bomba attaccato sulla stessa traiettoria...
    SPOILER (click to view)
    Lo avrei evitato comunque.
    Darren=(destrezza più forza= 3)
    Takeo=riflessi 3(me ne sarei accorto)
    (Velocità+destrezza)/2=(4+4)/2=8/2=4

    Che passò oltre,conficcandosi nel muro ed esplodendo alle mie spalle,tant'è che avvertii una vampata di calore dietro la schiena e l'aria calda mi spostò i capelli.
    Infine con un movimento netto indietreggiò di circa 10 metri.
    <Accidenti amico vacci piano!> dissi con un sorriso <Le restaurazioni costano sai? Benfatto comunque>dissi agitando il braccio.
    vari uccelli sorvolavano l'arena a abssa quota...non per nulla il paese aveva quel nome.
    "Quel drago sembra proteggerlo..ora tocca a me."
    mi morsi il dito e impregnai il palmo della mia mano con il sangue.poi la poggiai a terra e esclamai:
    "Kuchiyose no jutsu."
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo una nube si creerà davanti all’utilizzatore e la creatura si materializzerà davanti ad esso.
    [Consumo: [10 per creatura En. verde]
    [20 per creatura En. rossa]
    [40 per creatura En. blu]
    [60 per creatura En. viola]
    [Richiede abilità zen pari o superiore a 2]
    [Costo: 100 Ex]
    [richiede energia verde]

    richiamando il mio fedele gorilla bianco,Ryu,che fece la sua comparsa i una nuvola di fumo.
    <Bene ragazzo cominciamo subito le danze!>
    <E' un Jinchuuriki, Ryu...considerando il suo aspetto probabilmente è il Jinchuuriki dello Yamata no Orochi.Ma tanto a te i serpenti piacciono no? > dissi sorridendo.
    <Da morire!> esclamò Ryu.
    <Muoviti come sai!> dissi mettendomi di profilo,in modo che il mio portakunai non fosse visibile e passando a Ryu un sigillo bomba,un uchiha shuriken,un kunai e 3 metri di filo di nylon,che egli mise nella sacca che aveva in vita.
    <Pronto? Andiamo!>
    Mi scagliai in movimento percorrendo 15 metri,fermandomi quindi a 5 metri dal mio avversario.Rapidamente estrassi un uchiha shuriken e lo lanciai contro il mio avversario.
    SPOILER (click to view)
    (forza+velocià arma)/2=(3+4)/2=7/2=3,5

    Ryu si fermò a circa 6 metri dall'avversario,in una posizione laterale,ed estrasse un kunai lanciò prontamente sul mio avversario
    SPOILER (click to view)
    (forza+ velocità arma)/2=(2+3)/2=5/2=2,5

    Non poteva averli visto o evitati entrambi,visto che la posizione in cui ci trovavamo non lo permetteva.
    Inoltre la traiettoria delle armi era ascensionale,ossia il kunai aveva una traiettoria che lo avrebbe colpito sia se fosse stato fermo (ma avrebbe colpito appena al di sotto del petto) sia se si fosse mosso schivando a sinistra o avrebbe saltato,poichè il lancio avveniva dal basso verso l'alto,mentre il mio kunai lo lanciai in derezione di darren ma in una traiettoria più bassa,che lo avrebbe colpito sia se si fosse abbassato o avesse schivato a destra.Se fosse rimasto fermo sarebbe stato colpito all'altezza del fagato).
    "Sei mio" pensai.
    Infatti non poteva accrogersi di tutte e due le armi,a meno non avesse occhi in grado di andare in due direzioni opposte.Se avesse guardato me,ryu era fuori dal suo campo visivo e viceversa.Inoltre accorgendosi dell'arma e schivandola,sarebbe stato comunque colpito dall'altra arma,poichè schiverebbe mettendosi sulla traiettoria dell'arma lanciata o da me o da ryu.
    SPOILER (click to view)
    image
    in parole povere non può averci entrambi nel campo visivo.Potete notare seguendo l'illustrazione delle armi che le traiettorie non gli consentono via di fuga.Prima di tutto data l'estrema vicinanza,secondo poi le traiettore non consentono fuga.
    Propio perchè non ha entrambi nel campo visivo,può vedere solo le azioni di uno di noi.Se segue il kunai di ryu,lo eviterebbe verso sinistra,se non vuole essere colpito in pieno,e in quel caso verrebbe colpito alla schiena dall'uchiha shuriken(si mette perfettamente sulla traiettoria.Se resta fermo lo shuriken gli si conficca all'altezza del fegato o dei reni,ma sempre sulla schiena,mentre il kunai lo colpirebbe sotto il petto(frontalmente dato che ryu è li.
    Lo stesso discorso vale se invece di guardare ryu guardi me.

    "Ora vediamo come te la cavi!" dissi muovendomi lateralmente di 3 metri.Ryu fece altrettanto.
    Infine composi dei sigilli.
    "Suiton:Kokuu no jutsu"
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(25m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi, tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    1)-La potenza dell'attacco viene aumentata del 25%.
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; statistica Volontà LV 1 o superiore]
    [Consumo: 15]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde

    riempiendo l'area circostante con olio infiammabile.


    Riepilogo fine post
    Takeo
    Azione difensiva #1:Schivare tecnica e shuriken/bomba
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:Kuchiyose no Jutsu:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo una nube si creerà davanti all’utilizzatore e la creatura si materializzerà davanti ad esso.
    [Consumo: [10 per creatura En. verde]
    [20 per creatura En. rossa]
    [40 per creatura En. blu]
    [60 per creatura En. viola]
    [Richiede abilità zen pari o superiore a 2]
    [Costo: 100 Ex]
    [richiede energia verde]
    Scheda animali richiamo

    Azione movimento 1: percorro circa 15 metri
    Azione gratuita 1:estraggo uchiha shuriken
    Azione offensiva 1 lancio uchiha shuriken
    Azione movimento 2 mi sposto di 3 metri
    tecnica offensiva #1Kokuu no jutsu:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(25m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi, tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    1)-La potenza dell'attacco viene aumentata del 25%.
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; statistica Volontà LV 1 o superiore]
    [Consumo: 15]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde

    Chakra consumato25
    Chakra rimasto 70-25=45/70
    Ferite subite nessuna
    Condizioni psicofisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute
    Porta KunaiTasca #1 :
    1 kunai
    1 uchiha shuriken

    Tasca #2 :
    20 makibishi

    Tasca #3 :
    3 sigilli bomba
    2 fumogeni
    2 palla di luce

    tasca #4 :
    7 metri di filo di nylon
    2 metri di bende


    Ryu
    Azione movimento #1 percorre 15 metri
    Azione gratuita #1 estrai kunai
    Azione offensiva #1 lancia kunai
    Azione Movimento #2 percorre 3 metri
    Chakra consumato 0
    Chakra rimasto 70/70
    Ferite subite piccolo taglio di striscio sulla spalla
    Condizioni psicofisiche: Concentrato

    Posizione dal nemico:
    image






    Edited by »Shadow - 29/5/2011, 22:18
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    shadow...anzi ATEYO..mi mancavano le tue strategie.
    prima di tutto BRAVO darren, hai capito che per avere i bonus devi attivarlo il bijuu....
    SHADOW, gli aghi palizzanti , ti colpiscono..anche se non completamente, 1 punto ferita...poi stando le tue statistiche riporti solo il malus di poter fare un azione gratuita in meno
    SPOILER (click to view)
    vedere regolamento status alterati

    aspetto la risposta di darren per quanto riguarda gli attacchi di shadow

     
    Top
    .
  7. « † Ðarren † »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Jyno
    Takeo

    Un ago colpì il nemico di Darren ma la vistosa velocità che esso dimostrava gli permise di evitare abbondantemente il kunai esplosivo e con un ghigno disse al giovane Fukowa.Accidenti amico vacci piano!..Le restaurazioni costano sai? Benfatto comunque.
    Mi stai prendendo in giro? Non so quali sono le tue intenzioni ma non credere di riuscire a battermi così facilmente
    Darren poteva notare tra le insenature del drago di tuono il suo avversario che dopo aver schivato tutti gli attacchi che Darren aveva cercato di infliggerli indietreggiò velocemente di 10 metri e notando in lui una espressione di determinazione capii che anche lui doveva fare qualcosa. Ma non ebbe il tempo di pensare a cosa fare che una grossa nube di fumo apparve davanti al suo avversario e quello che ricomparve dopo lo lasciò al quanto sorpreso.
    Cosa? Un gorilla? Che razza di tecnica è questa ? Non l'ho mai vista...che sia una di quelle tecniche proibite? Vabbè...Jyno che mi consigli di fare?Stai attento....concentrati sul gorilla perchè è lui la cossa più pericolosa.Bene...allora faccio quello che....
    Il gorilla e il ninja di Konoha iniziarono a correre molto veloci e come gli aveva consigliato Jyno il ragazzo tenne lo sguardo fermo sul gorilla, appena finì di pensare alle strategie future notò che i due erano a circa 6 metri da lui ma non sapeva esattamente dove era il ninja mentre il suo sguardo era rivolto verso il gorilla. L'animale tirò fuori un kunai e lo scagliò a grande velocità Merda!appena Darren aveva intravisto il gorilla prendere il kunai aveva sentito un forte sibilo che riguardava la sua ziona cieca ma dopo quel fastidioso suono senti una vibrazione come un "bzzz" e non sentì nessun dolore...ma dopo pochi decimi di secondo anche il gorilla aveva scagliato il kunai e Darren doveva fare qualcosa...in fretta.
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]
    SPOILER (click to view)
    Riflessi miei uguale a 4 attacco tuo 2,5 quindi dovrei vedere abbondantemente...l'uchiha shuriken non lo conto perchè il mio drago di tuono lo neutralizza come detto da wep...spero di non aver fatto counter

    Il kunai trafisse un pezzo di roccia e Darren ricomparve dove era posto uno di quei sassi che aveva distrutto con il sigillo esplosivo.
    Ora era a circa 25 metri dal suo avversario e doveva contrattaccare in fretta, il drago di tuono era ormai svanito dopo aver parato lo shuriken lanciato dal suo avversario e ora non aveva più nessuna armatura che lo proteggesse, stava per avvicinarsi e attaccare quando vide una strana pioggia nera cadere a 5 metri da lui e fortunatamente non lo toccò a parte qualche minimo schizzo.
    Ora Darren doveva attaccare quindi con uno scatto percorse 18 metri e fermandosi di colpo tirò fuori dal portakunai un uchiha shuriken e un sigillo esplosivo e dopo averli assemblati li lanciò con grande velocità (timer 3 secondi)
    CITAZIONE
    Formula: (Forza+velocità arma)/2 = (2+4)/2=3

    E dopo aver aspettato l'esplosione visualizzò la posizione dell'avversario e creò altri 6 aghi paralizzanti che scagliò a grande velocità contro il suo avversario.
    CITAZIONE
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]
    SPOILER (click to view)
    Mia destrezza uguale a 4 e la distanza (come per il kunai) è di 6 metri se non erro

    Darren era però preoccupato, trovarsi nell'area in cui era caduta quella strana pioggia lo inquietava e non doveva per niente al mondo abbassare la guardia.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:Tecnica della sostituzione-2
    Azione di movimento:percorro 18 metri verso il mio avversario
    Azione Gratuita 1:Estraggo un uchiha shuriken
    Azione Gratuita 2:Estraggo un sigillo esplosivo
    Azione Offensiva:Lancio uchiha shuriken con il sigillo
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:Aghi paralizzanti-5
    Chakra consumato:9
    Chakra rimasto/posseduto:181/205
    Ferite subite://
    Condizioni psico-fisiche:Preoccupato e sempre allerta
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Tasca 1: 3 kunai 5 uchiha shuriken.

    Tasca 2: 0 spiedi, 30 makibishi.

    Tasca 3: 2 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 1 fumogeno

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 0m di bende, 0m di corde.

    Posizione del Pg:In una arena
    Distanza dall'avversario:circa 6 metri se non ci sono stati cambiamenti

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    allora.....
    CITAZIONE
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze

    quindi il sasso dovrebbe essere di almeno 50 cm...una bella zolla di terra......perchè può essere solo quella....io ho detto NESSUN OSTACOLO O NASCONDIGLIO...solo un praticello...L'ESPLOSIONE NON CREA PEZZI DI TERRA TANTO GROSSI.....E CHEIL TUO KUNAI METTE IN MOSTRA UN MASSO TENTO GRANDE DA SERVIRTI PER SOSTITUIRTI E PROPRIO UN COLPO DI FORTUNA........MA IO NON CREDO NELLA FORTUNA...QUINDI TU PROVI LA SOSTITUZIONE MA NON TI RESCE...
    POI UN ALTRA COSA...DICI PERCORRI 18 METRI.......NON PUOI ...HAI VELOCITA 2...IL REGOLAMENTO SPECIFICA CHE SI PUO PERCORRE UNA DISTANZA PARI A 6X IL TUO VALORE DELLA STATISTICA VELOCITA...QUINDI 12 MT MASSIMI
    QUINDI NON ESEGUI LA SOSTITUZIONE , SUBISCI L'ATTACCO 2 punti ferita.......quindi sei ancora a 8-9 mt.
    poi mi và bene che corri verso l' avversario, RIMANI NELLA ZONA CON L'OLIO, E CHE FAI I 2 ATTACCHI.....E ALLA FINE SEI A 6MT DA SHADOW
     
    Top
    .
  9. »Shadow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image
    - Narrato
    - <Parlato>
    - "Pensato"
    - <Parlato da altri>




    Ero leggermente intorpidito dal jutsu precedente...
    "Quegli stramaledettissimi aghi mi hanno colpito nonostante abbia provato a schivarli..."
    mi toccai la spalla
    "Il raiton si sta dimostrando un buon elemento...chissà se riuscirò a svilupparne un altro altrettanto utile nel corso del mio cammino..."
    Ci volle qualche istante affinchè mi accorgessi degli eventi accaduto...poichè il tutto fu davvero troppo dinamico per rendersi conto e ragionare su ciò che si è fatto o provato.
    Capii di essere stato colpito di striscio dalla tecnica poichè l'intorpedimento era si presente,ma non in maniera tale da procurarmi un malus eccessivo.
    mi resi conto di aver portato avanti un'azione offensiva contro il mio avversario supportato dall'aiuto di Ryu.
    Il mio shuriken era rimbalzato contro il drago che lo avvolgeva,ma il kunai di Ryu era andato a segno.
    "Ben fatto amico!...ma è la mia impressione o ha tentato una goffa tecnica della sostituzione? Bah me lo sarò immaginato.Fatto sta che quel drago è una gran seccatura..fortunatamente è svanito.L'unica problema è che ovviamente il bijuu gli concede una grande quantità di chakra...quindi devo giocarmi le mie risorse tenendo da conto questo particolare."
    Il combattimento si stava scaldando e la folla era in delirio...sentirsi acclamati era una sensazione bellissima.
    Guardai la giacca che indossavo...era leggermente ustionata dal jutsu
    <EHI RAGAZZO E' UNA GIACCA DI ALTA SARTORIA SAI?> dissi con un tono di disperazione
    <E' INCREDIBILMENTE FIGA..NON ME LA PUOI ROVINARE CON UN JUTSU ACCIDENTI!!!>
    dissi togliendomi la giacca e lanciandola fuori dall'arena.
    Rimasi col mio completo nero da shinobi,che metteva in risalto il mio corpo e le mie fattezze.
    "Benone...ora vediamo di concentrarci sul combattimento"
    Ero pronto alla controffensiva ma non me l'aspettai così fulminea...il mio avversario si avvicinò di circa due metri fino a ritrovarsi alla distanza di circa sei metri da me...era quindi molto vicino.
    Molto rapidamente infilò la mano nel porta kunai e sembrava assemblare qualcosa,ma in men che non si dica mi ritrovai un kunai sfreccirami contro.
    Non ce l'avrei mai fatta a schivarlo...era troppo vicino.
    D'istinto estrassi velocmente un kunai dal porta kunai e serrandolo strettamente con le mani cercai di deviare il kunai.
    Parare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Forza)/2=(4+3)/2=3,5.
    dovrei quindi riuscire a deviarlo
    .
    Deviato lo shuriken,udii una forte esplosione.
    "ACCIDENTI C'ERA UN SIGILLO!!!E NON ME NE SONO NEANCHE ACCORTO.E' DAVVERO ABILE."
    pensai stupito...l'onda d'urto mi fece sbalzare in avanti,ma rimasi comunque in piedi
    Considerando che il timer è a 3 secondi e la velocità dello shuriken(4) e la distanza (6 metri),lo shuriken viene deviato (a circa un secondo e mezzo trascorso )da un kunai prendendo questa direzione,ma visto il tempo esplode comunque entro un reggio che mi danneggia,quindi avendo idealmente percorso lo shuriken 6 metri in un secondo e mezzo,verrà deviato ed esploderà dopo circa aver percorso la medesima distanza.Quindi mi trovo nell'onda d'urto e subisco dei danni anche se non alto.
    image

    L'esplosione mi aveva colto di sorpresa...anche troppo poichè vidi a una distanza breve da me gli stessi aghi che fino a poco prima mi erano stati lanciati
    "Non posso schivarli maledizione...ma posso provare a limitare i danni.".
    d'istinto mi misi di profilo chinando la testa e facendomi scudo con il braccio già intorpiditò e la spalla
    non so se possono contare ad ogni modo intorpedimeneto ne sentirò ugualmente ma intanto posto la statistica,poi decide wep
    arare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Forza)/2=(4+3)/2=3,5
    non servirà a nulla perchè la mia NON E' un'azione difensiva ma se potesse servire in qualche modo la posto

    avvertii del bruciore sulla spalla,seguito da un intorpedimento.
    "Accidenti....." pensai contraendo il viso in una smorfia di dolore..
    <Tutto bene ragazzo?>mi chiese subito ryu
    <Tutto bene...sono solo intorpidito.>
    "Questo ragazzo ci sa fare..." pensai rivolgendo lo sguardo a mio padre,nella tribuna dei daimyo...era tranquillo...credeva in me.Mi fece un cenno incoraggiante con la testa.
    Sorrisi e il mio volto assunse un'espressione decisa.Riposi il kunai nel prota kunai
    "Botti ad effetto...te lo concedo...ma ora si fa sul serio" pensai guardandolo.
    La mia distanza dall'avversario era di circa sei metri...mentre ryu distava circa 8 o 9 metri...lo guardai..
    Partimmo subito all'attacco...
    Ryu si avvicinò rapidamente di circa 7 metri e già mentre era in movimento iniziò a comporre dei sigilli.
    L'eccessiva attenzione che il mio avversario riversava su ryu ci avvantaggiava...poichè avrebbe visto...e sarebbe rimasto in trappola.
    finita la sequenza con il sigillo della tigre...Ryu esclamò
    <Kishibari no Jutsu!!!> nel tentativo di intrappolare l'avversario nel genjutsu
    INTRAPPOLAMENTO DELL'ALBERO - (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dandogli l’illusione che venga bloccato. Poi da questo albero uscirà il ninja creatore della tecnica, per poi attaccarlo come vuole.
    [Consumo: 15 più 8 per turno]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Consigliato per andare a segno un’Intelligenza superiore a quella avversaria]
    [Energia Verde]
    Qua direi che ci cadi dentro darren...hai volontà zero...inoltre hai intuito a 1 e abilità intellettive a 1...mentre il mio intuito e le mie intellettive sono rispettivamente pari a 2 e 3...quindi ci cadi dentro con tutte le scarpe.
    inoltre secondo il regolamento non puoi liberarti nè accorgerti di essere nel genjutsu,dato che hai intuito inferiore al mio.

    L'avversario sembrava esserci caduto...quindi la strategia poteva essere effettuata.
    Mi immedesimai nel mio avversaro...intrappolato iin un albero con l'illusione di ryu che lo stava trafiggendo ripetutamente in con un kunai...
    <Sbrigati Ryu!!!> dissi iniziando a comporre il sigillo della tigre.La spalla intorpidita dava molto fastidio.
    Ryu percorse i restandi due metri e saltò sulle spalle dell'avversario,applicando una carta bomba sul suo petto(timer 5s.).Si allontanò poi velocemente di circa 9 metri dall'avversario,al di fuori della macchia d'olio.
    Velocità ryu=3
    formula=6m x velocità=6x3=18.

    io nel frattempo avevo già impastato il chakra e appena ryu fu fuori dall'olio lo rilasciai
    "Katon:Goukakyuu no Jutsu" sputando fuori un'enorme palla di fuoco che si diresse verso l'avversario.La tecnica era oramai praticamente a pochi centimetri da lui ed era improbabile che fosse riuscito ad evitarla...visto che si trovava ancora nel genjutsu di ryu,e probabilmente lo sarebbe stato anche nel turno successivo.Vidi il mio avversario avvolto dalla palla di fuoco suprema...udii la carta bomba esplodere e vidi alzarsi un muro di fiamme...causato dall'immensa distesa d'olio che aveva preso fuoco.Rimasi li impassibile a guardare il mio avversario avvolto dalle fiamme,reggendo la spalla destra con la mano sinistra.


    Riepilogo fine post
    Takeo
    Azione gratuita 1:Estrae Kunai
    Azione difensiva #1:Devia shuriken e sigillo
    Azione Offensiva #1 e relativo consumo di chakra
    Palla di fuoco suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo : 4
    Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2
    Slot ferita: minimo 1 – massimo 3
    Energia:Gialla

    [color=red]Chakra consumato
    4
    Chakra rimasto 45-4=41/70
    Ferite subite Alcune sulla spalla destra.
    Slot ferita15/16
    Condizioni psicofisiche: Soddisfatto.
    Armi rimaste/possedute
    <fieldset style="width: 240px;border: 1px solid black ;font-size: 9pt; -moz-border-radius: 10px;font-family:geneva; color: #000000">Porta KunaiTasca #1 :
    1 kunai
    1 uchiha shuriken

    Tasca #2 :
    20 makibishi

    Tasca #3 :
    3 sigilli bomba
    2 fumogeni
    2 palla di luce

    tasca #4 :
    7 metri di filo di nylon
    2 metri di bende


    Ryu
    Azione movimento #1 percorre 7 metri
    Tenica #1 e realitvo consumo di chakra
    INTRAPPOLAMENTO DELL'ALBERO - (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dandogli l’illusione che venga bloccato. Poi da questo albero uscirà il ninja creatore della tecnica, per poi attaccarlo come vuole.
    [Consumo: 15 più 8 per turno]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Consigliato per andare a segno un’Intelligenza superiore a quella avversaria]
    [Energia Verde]
    [Costo: 50 Ex]

    Azione movimento2 Percorre due metri
    Azione non offensiva #1 Applica carta bomba su petto di darren
    Azione movimento #3 percorre 3 metri
    Chakra consumato 15+8 mantenimento
    Chakra rimasto 47/70
    Ferite subite //
    Condizioni psicofisiche: Concentrato

    Posizione dal nemico:
    image


    </fieldse

     
    Top
    .
  10. « † Ðarren † »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white eye princess @ 30/5/2011, 21:16) 
    allora.....
    CITAZIONE
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze

    quindi il sasso dovrebbe essere di almeno 50 cm...una bella zolla di terra......perchè può essere solo quella....io ho detto NESSUN OSTACOLO O NASCONDIGLIO...solo un praticello...L'ESPLOSIONE NON CREA PEZZI DI TERRA TANTO GROSSI.....E CHEIL TUO KUNAI METTE IN MOSTRA UN MASSO TENTO GRANDE DA SERVIRTI PER SOSTITUIRTI E PROPRIO UN COLPO DI FORTUNA........MA IO NON CREDO NELLA FORTUNA...QUINDI TU PROVI LA SOSTITUZIONE MA NON TI RESCE...
    POI UN ALTRA COSA...DICI PERCORRI 18 METRI.......NON PUOI ...HAI VELOCITA 2...IL REGOLAMENTO SPECIFICA CHE SI PUO PERCORRE UNA DISTANZA PARI A 6X IL TUO VALORE DELLA STATISTICA VELOCITA...QUINDI 12 MT MASSIMI
    QUINDI NON ESEGUI LA SOSTITUZIONE , SUBISCI L'ATTACCO 2 punti ferita.......quindi sei ancora a 8-9 mt.
    poi mi và bene che corri verso l' avversario, RIMANI NELLA ZONA CON L'OLIO, E CHE FAI I 2 ATTACCHI.....E ALLA FINE SEI A 6MT DA SHADOW

    Se tu non credi alla fortuna cavoli tuoi ma una esplosione crea zolle di terra abbastanza grandi da potermi sostituire...non è perchè tu dici che non crea zolle io non mi sostituisco...e che siamo......poi perchè lui è fuori dalla pioggia? Se lui è a 9 metri da me e la pioggia e 25 m di diametro perchè io si e lui no ?....Poi un altra cosa...come fai a sapere sicuramente che cado nel genjutsu...e poi mica io sto sempre concentrato con ryu...potrei creare una copia e provare ad affrontare tutti e due non credi? Altrimenti così sei autoconclusivo
     
    Top
    .
  11. »Shadow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo crei la copia mentre faccio il genjutsu? si chiama counter e non si può fare lol.Hai la volontà di un fagiolo,ci cadi dentro sicuro.Poi la sostituzione...inventiamoci che ci sono sassi enormi e vabè ma puoi sostituirti con un oggetto nelle vicinanze,non con sassi che ti stanno a 40 metri
    CITAZIONE
    Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze

    io sono fuori dalla pioggia xk ho saputo calcolare lo spazio,e la pioggia tocca anche pareti oltre che al suolo,e non è che la tecnica non finisce se non vomiti 25 metri di olio (che oltertutto visto che ricopre un area dovrebbero essere metri quadrati) oltretutto come ti ho mostrato negli schemi(anche se approssimativi) mi sono tenuto sempre attento a restarne fuori...poi non cambia nulla perchè mentre sei nel genjutsu io posso benissimo darti fuoco e indietreggiare.quindi non ci attacchiamo alle stupidaggini per favore.Se none ri concentrato su ryu ad ogni modo in una qualunque circostanza loa vresti guardato anche per buttare uno sguardo...e considerando che ti sta venedo addosso dubito che tu non lo guardi per vedere le sue mosse^^ a meno che tu non veda il futuro e sappia che lui usa genjutsu.poi affrontare tutte e due...ti vedo e vedo qual'è la copia (che tra l'altro è una mera illusione, e non può fronteggiare un tubo).Se ti attacco e tu attacchi prima che io concluda l'attacco si chiama counter.Ti prego di farla finita e non rosicare come un bambino.Impara piuttosto a ruolare come si deve e a distribuire meglio le statistiche.Se poi te sei un fagiolo e ti vai a rimettere dentro l'olio(perchè nonostante la tua grandiosa sostituzione (congratulazioni a proposito per esserti fatto in lungo tutta l'arena di 40 metri,aver preso il sasso,averlo riportato dove eri te e poi esser tornato di nuovo in fondo all'arena) nel post incasinato eri ugualmente tornato nell'olio.Quindi evita di farmi queste scenate da bambino e rosicare.Se io sbaglio mi riprende wep.E' già la seconda volta che mi rosichi.Ora basta
    poi tranquillo che autoconclusivo non sono,ho fatto attenzione a selezionare i miei vocaboli usando il condizionale..poi di autoconclusivo non c'è nulla...tu hai volontà zero e l'intelligenza di un sopramobile,ergo sei nel genjutsu e non puoi fare nulla^^
     
    Top
    .
  12. « † Ðarren † »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Shadow @ 31/5/2011, 16:57) 
    certo crei la copia mentre faccio il genjutsu? si chiama counter e non si può fare lol.Hai la volontà di un fagiolo,ci cadi dentro sicuro.Poi la sostituzione...inventiamoci che ci sono sassi enormi e vabè ma puoi sostituirti con un oggetto nelle vicinanze,non con sassi che ti stanno a 40 metri
    CITAZIONE
    Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze

    io sono fuori dalla pioggia xk ho saputo calcolare lo spazio,e la pioggia tocca anche pareti oltre che al suolo,e non è che la tecnica non finisce se non vomiti 25 metri di olio (che oltertutto visto che ricopre un area dovrebbero essere metri quadrati) oltretutto come ti ho mostrato negli schemi(anche se approssimativi) mi sono tenuto sempre attento a restarne fuori...poi non cambia nulla perchè mentre sei nel genjutsu io posso benissimo darti fuoco e indietreggiare.quindi non ci attacchiamo alle stupidaggini per favore.Se none ri concentrato su ryu ad ogni modo in una qualunque circostanza loa vresti guardato anche per buttare uno sguardo...e considerando che ti sta venedo addosso dubito che tu non lo guardi per vedere le sue mosse^^ a meno che tu non veda il futuro e sappia che lui usa genjutsu.poi affrontare tutte e due...ti vedo e vedo qual'è la copia (che tra l'altro è una mera illusione, e non può fronteggiare un tubo).Se ti attacco e tu attacchi prima che io concluda l'attacco si chiama counter.Ti prego di farla finita e non rosicare come un bambino.Impara piuttosto a ruolare come si deve e a distribuire meglio le statistiche.Se poi te sei un fagiolo e ti vai a rimettere dentro l'olio(perchè nonostante la tua grandiosa sostituzione (congratulazioni a proposito per esserti fatto in lungo tutta l'arena di 40 metri,aver preso il sasso,averlo riportato dove eri te e poi esser tornato di nuovo in fondo all'arena) nel post incasinato eri ugualmente tornato nell'olio.Quindi evita di farmi queste scenate da bambino e rosicare.Se io sbaglio mi riprende wep.E' già la seconda volta che mi rosichi.Ora basta
    poi tranquillo che autoconclusivo non sono,ho fatto attenzione a selezionare i miei vocaboli usando il condizionale..poi di autoconclusivo non c'è nulla...tu hai volontà zero e l'intelligenza di un sopramobile,ergo sei nel genjutsu e non puoi fare nulla^^

    Senti Shado io non rosico proprio niente...bambino lo dici a qualcun'altro perchè a me quella parola mi fa girare altamente le palle...poi come c****o ti permetti di dirmi "inteligenza di un soprammobile" io non ti conosco neanche , lo potrei accettare da Shiku ma a te chi ti conosce ?...io cerco di districarmi da questa tua ingiustizia di essere 2 vs 1 dato che li scontri tra energia dovevano essere alla "pari" ma purtroppo quì di pari non ce un bel niente...io sono da solo, tu in due in più a verde...grazie alle palle che cerco di lamentarmi di cose che potrebbero avvantaggiarmi sennò come me la cavo io scusa? Correttezza al 100 per 100 proprio...e poi per il fatto della pioggia potevi stare anche un metro da me no? Tanto la attivi dove vuoi tu ^_^ ...e poi la mia "furbizia " di rientrarci era perchè di quella tecnica non si capisce na mazza e io credevo che una volta caduta quella tecnica non sarei stato colpito dato "la pioggia" bagna un area ben precisa ma quando smette se uno ha l'ombrello rimane asciutto no? Poi io l'ho dedotto da te che avevo rotto qualcosa e dalla frase del tuo pg"Le restaurazioni costano sai? " Quindi hai poco da dire che me li invento...sta cosa che mi ai dello stupido, che non capisco un tubo, che ho l'intelligenza di un comodino io non le accetto...perchè io con te non ho mai instaurato un rapporto di amicizia e non vedo perchè tu dovresti farlo con me...si lo so , sono un permaloso, irrascibile e come dici tu "stupido" ma sono fatto così e non dire che "rosico" perchè quello vorrebbe dire che sono invidioso della tua potenza e del tuo pg...cosa molto stupida vedendo in che condizione è messo il mio ;)
    Condizionale...CONDIZIONALE?
    CITAZIONE
    Qua direi che ci cadi dentro darren...hai volontà zero...inoltre hai intuito a 1 e abilità intellettive a 1...mentre il mio intuito e le mie intellettive sono rispettivamente pari a 2 e 3...quindi ci cadi dentro con tutte le scarpe.
    inoltre secondo il regolamento non puoi liberarti nè accorgerti di essere nel genjutsu,dato che hai intuito inferiore al mio.

    Questa te la traduco per come "secondo me " dovrebbe essere:
    CITAZIONE
    Qui ci dovresti cadere dentro Darren...hai volontà zero...inoltre hai intuito a 1 e abilità intellettive a 1...mente il mio intuito e le mie intellettive sono rispettivamente pari a 2 e 2 ...quindi ci dovresti cadere dentro con tutte le scarpe.
    Inoltre secondo il regolamento non potresti liberarti ne accorgerti di essere nel genjutsu dato che hai intuito inferiore al mio

    Così andrebbe meglio non credi?
    E non dirmi ti prego che mi attacco alle piccolezze perchè teoricamente ora il mio post di conclusione sarà "non vedo niente, sono nel genjutsu, mi piglio tutti i danni e muoio" non credi che dovrei lamentarmi un po?
    Poi tu non sai cosa può fare il mio pg è appunto perchè è intelligente come un camino potrebbe non dare caso a Ryu non credi? e se così non fosse? Se per caso io non guardo Ryu ma cerco di attaccare te ? Non posso!! Perchè tutto il tuo post è basato sul genjutsu che mi hai fatto quindi anche se potessi non potrei liberarmi perchè sennò vanifico il tuo post non credi?

    Bho Io chiuso...mi scuso Shado non voglio ne essere offensivo ne prendermela con te, sto passando un periodo di merda e se qualcuno mi da del "fagiolo" anche se è una offesa che neanche un bambino del nido prende in serietà a me fa alterare proprio per le mie condizioni attuali nel real...Quindi dopo essermi sfogato mi scuso ...scuse vere e non quelle fatte da un bambino come molti mi possono reputare...il fatto poi della confidenza che mi hai dato e che non siamo amici bhe...mi scuso anche per quello...il post l'ho iniziato in un momento di incazzatura e finito con la quiete dopo la tempesta quindi ti porgo le mie più sentite scuse.

    Aspetto comunque le indicazioni di wep perchè dopo la sfuriata non ci ho capito più un bel niente uhuhhuhu
     
    Top
    .
  13. »Shadow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu hai volontà zero e l'intelligenza di un sopramobile,

    Secondo te sto parlando di te o del tuo pg???
    Ti sei presentato da solo con la tua uscita caro darren.
    inutile che ti scaldi,se ce l'avvessi con te in primis non ti avrei dato dello stupido sul forum ma avrei aperto msn e ti avrei detto "darren sei una testa di ca**o"
    poi ti ripeto basta...basta basta basta e basta.non rosicare.non dire che non ci capisci niente perchè significa che non sai leggere e che non sei nemmeno in grado di guardare le immagini.Piantala ma non vedi che stai sulle palle a tutti?
    Ci sei dentro e ti prendi le botte xk come ho già detto hai la volontà di un fagiolo (ossia 0) e poi tanto per dirne una il condizionale non era riferito alla frase...rileggiti il mio post.
    Detto questo spero tanto che tu la pianti,vedremo cosa dirà wep^^
    ma romperai le palle anche sul suo giudizio..la verità è che ti fai tanto figo per un bijuu che tra l'altro non sai nemmeno usare^^
    credi di essere forte? sai che me ne frega,fatto sta che ti so aprendo anche col bijuu,e che nonostante wep ti abbia permesso di continuare nonostante un post DI MERDA,perchè diciamo che hai fatto di tutto e di più e tutte azioni che meritano PENALIZZAZIONI,ancora continui a parlare e ribattere.Impara lìumiltà e impara a stare al mondo,che questo gdr si è rovinato a causa di persone come TE^^
    detto questo,per usare una citazione,
    CITAZIONE
    Ho Chiuso
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    AVEVO SPECIFICATO CHE NON TOLLERAVO COMMENTI AL DUELLO ALL'INTERNO DEL POST, SE AVEVATE PROBLEMI CONTATTATEMI...
    SONO DISPOSTA A DISCUTERE CON VOI SU TUTTO
    QUINDI PENALIZZO ENTRAMBI......
    CHIUDO IL DUELLO QUI.
    AVRETE 5 PPE E 5 EXP....E SOPRATUTTO 0 PUNTI PER LA CLASSIFCA
    ORA SE AVETE PROBLEMI CONTATTATEMI.....
     
    Top
    .
  15. jiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PREMETTO CHE WEP SOTTO ESPLICITA RICHIESTA A PIù UTENTI MI HA CHIESTO DI POSTARE QUì LA MIA OPINIONE SUL DUELLO, INSIEME AD ALTRI UTENTI APPUNTO.
    Secondo me wep: da un' esplosione delle piccole zolle di terreno nascono con cui potersi sostituire, io credo daren abbia ragione su questo e se ho capito bene l' esplosione avviene a 12m da darren, io credo che a questa distanza si possa fare la sostituzione, non è molto lontana, e credo anche che darren abbia ragione riguardo l' olio, perchè comunque a questo punto l' avversario decide tutto riguardo il suo diametro e invece non dovrebbe essere così... Però, d' altro canto shadow ha ragione in pieno riguardo il genjutsu, un qualsiasi personaggio per sua natura guarderebbe l' animale per sapere cosa sta facendo, e quindi secondo me date la tua volontà e intuito ci cadi... In definitiva io credo che darren riesca a fare la sostituzione e la pioggia d' olio copre anche shadow, ma ryu poi, siccome attiva il genjutsu dopo la sostituzione di darren lo guarda sapendo dove sta e darren ci cade. In un certo senso hanno ragione tutti ma in un modo particolare xD comunque state calmi sù ^^... Ma ripeto, io questo post non l' ho scritto per fare il moderatore sia chiaro ma sotto esplicita richiesta di wep ^^
     
    Top
    .
35 replies since 29/5/2011, 00:04   1118 views
  Share  
.
Top