GIRONE B SUGO G

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    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena sarà uno stadio circolare , 40 mt di larghezzacircondato dagli spalti.
    il terreno è coperto da un curato prato e non sono presnti ostacoli o nascondigli.
    image
    la giornata e limpida e la temperatura mite
    per questo scontro vi verranno tolte tutte le vostre armi, ma avrete 500 da spendere per comprarvi nuove armi che potrete utilizzare in questo scontro. mettete le armi comprate a inizio post.
    Queste non verranno aggiunte alle vostre armi attuali....le perderete a duello terminato
    L'ordine di POST è indifferente

     
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    Armi:
    7 Kunai= 140
    6 Uciha Shuriken= 120
    2 Palle Luce= 40
    2 Fumogeni= 40
    3 Sigilli esplosivi= 150
    10m Filo di Nylon= 10
    Totale= 140+120+40+40+150+10= 500


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Nonno

    Sveglia Sfaticato. Ho una grande Notizia da darti. SVEGLIA Casa vuoi Nonno rompi Balle? Non vedi che sto dormendo è notte fonda. Ed allora svegliati Cretino. Ti ho iscritto ad un Torneo Tra Ninja che coinvolge tutti i paesi. Ancora inebetito dal sonno mi alzai senza aver dato il minimo ascolto alle parole del Nonno fino alla parola Torneo che catturò la mia attenzione e mi fece spalancare gli occhi dallo stupore. Ma cosa Nonno? Non sono pronto. Ci saranno milioni di Ninja migliori di me. Mi massacreranno di Botte. Non ho mai partecipato ad un duello vero e proprio... mentre continuavo a lamentarmi il Nonno mi dice E' Inutile. Oramai non ti puoi più ritirare. Ti stanno venendo a prendere. Se vuoi che ti trovino in Mutande per me non ci sono problemi. Ma ti dico che tu parteciperai e renderai fieri Me,, I tuoi Genitori e tutto il Villaggio della Foglia che ha fede in te. Hai un ora per vestirti e per scendere. Se non sarai pronto per un ora ti portremo via con la forza. E in tutta onestà non ti conviene essere Malmenato prima di un Torneo. Ora sbrigati. Rimasi a bocca aperta pensando a quanto quel Vecchiaccio era malvagio e meschino. Però su una cosa ha ragione. Non c'è motivo di essere Pestato prima del torneo a cui Non mi sono iscritto di mia spontanea volontà. E' lui la causa di ogni mio Male. Tutti lo vedono come un signore gentile e cortese. Ma invece è una carogna. Da fuori la porta sento il Nonno urlare Hai già sprecato dieci Minuti. Il tempo passa ed i Ninja prendono le loro armi. Muoviti. Velocemente andai a farmi una doccia e poi indossai il mio completo da battaglia preferito. Quello regalatomi da mio Padre il giorno prima della sua scomparsa. Quello che aveva cucito lo stemma dei Nara sia sul pantalone sia sulla maglietta a mezze maniche di ugual colore. Verde Brillante. Il mio Colore preferito. Papa era molto attento a questi particolari. Devo ancora andarlo a trovare. Anche se non conosco il Luogo in cui si è svolta la missione che lo ha costretto a letto. Solo dieci minuti e poi faccio salire i Ninja...Sbrigati a scendere. Chiusi la mia Borsa in cui avevo preparato abiti per il viaggio e poi aprii la porta per scendere le scale. Eccolo, vai con il Sonnifero... Queste furono le ultime parole che accompagnarono la mia brusca discesa nel mondo dei sogni. Mi svegliai la mattina dopo in un piccolo spogliatoio in cui erano ammassate in un angolo le mie cose e seduto difronte a me mio Nonno che mi disse Ok ora preparati per bene. Ti ritrovi nella sala adiacente all'arena in cui dovrai prendere parte all'incontro. Ancora stordito lo ascolto e lui continua Non conosci nulla del tuo Sfidante. Ne cosa ti accadrà? Solo una cosa è certa. Devi combattere per difendere l'onore di Konoha e della Famiglia Nara. E devi fare del tuo meglio. Ora vado, Preparati il Porta Kunai con queste armi che ti ho richiesto ed attendi lo Speaker che ti chiama. Mi preparo in silenzio oramai completamente sveglio dopo essermi gettato con la testa sotto la fontana gelata. Mentre finisco di sistemare le armi che il Nonno mi aveva consegnato nel mio Porta Kunai, che poi vado ad attaccare alla Gamba Destra pensando. Spero che lui lo abbia da un altra parte. Così da poter sfruttare le Armi durante il controllo dell'Ombra. Che è la mia Sola fonte di salvezza visto che mi ha irato fuori da molte situazioni spiacevoli ed anche la Tecnica che ho usato di più da quando sono diventato Genin. Finisco di Prepararmi e sento la voce dello Speaker che Invoca il mio nome. La cosa Importante è vincere. Non importa come, non importa con quali mezzi ma devo dimostrare il mio Valore. Uscii alla luce del sole e cominciai a guardarmi intorno. Valutando se ci potessero essere punti su cui organizzare trappole ed inganni. Niente. Un arena più neutra di questa non potevano sceglierla. E' molto larga, per questo devo per prima cosa avvicinarmi al mio Nemico ad una distanza inferiore di Quattro metri. Meglio cominciare ad attivare l'Innata così da sfruttare a pieno il Controllo dell'Ombra. Cosi attivo la mia Innata...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    LV 1 (Gialla)
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 1 metro.
    -La si può allungare dritta davanti a sè fino a 4 metri. Non si può far curvare o deviare l'ombra.
    -Si può intrappolare una sola persona.
    -Velocità dell'ombra pari a 1/4 della velocità dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Poi velocemente comincio a correre verso il mio Avversario attivando il Colpo d'Ombra.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome tecnica: Colpo d'Ombra
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Nessuno
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver attivato questa tecnica, l'utilizzatore nel momento che tocca l'avversario. Scontrandosi con qualsiasi parte del corpo, si lascia un filo d'ombra che una volta portato a termine l'attacco avrà le stesse funzioni del "Controllo dell'Ombra".
    [Consumo: 4]
    [Energia: Gialla]
    [Richiede: Controllo dell'Ombra Lv1]
    [Nota: i soggetti con grande forza fisica possono opporre resistenza a questa tecnica, quelli con grandi riflessi possono svincolarsi da essa]


    E nello stesso momento prendo un Kunai con la mia mano destra con cui tento a colpire il mio Nemico in pieno petto. Se questo colpo va a segno posso dire che Sono avvantaggiato nello scontro.


    SPOILER (click to view)
    Infliggere Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (Destrezza + Forza)/2= (1+2)/2= 1,5


    CITAZIONE
    Scheda di Riepilogo:

    Azioni gratuite: Abilità innata (Consumo 2)
    Azioni gratuite: Corsa verso il Nemico
    Azione non offensive: Colpo D'ombra (Consumo 4)
    Azione offensive: Colpo con un Kunai
    Chakra: 25-(2+4)= 19
    Porta Kunai:
    1° Tasca: 7 Kunai 6 Uciha Shuriken
    2° Tasca: //
    3° Tasca: 3 Sigilli Esplosivi 2 Palle Luce 2 Fumogeni
    4° Tasca: 10m Filo di Nylon
    Posizione PG: Vicinissimo al Nemico
    Distanza dal Nemico: Molto vicino
    Condizioni Psicofisiche: Molto sicuro della sua Strategia

    SPOILER (click to view)
    Spero di aver fatto bene sia i Calcoli e sia la Scheda di Riepilogo.

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    Armi prese:
    5 kunai=100
    3 sigilli esplosivi= 150
    5 fumogeni =100
    5 uchica suriken=100
    2 palle di luce=40
    totale= 490 di tutto se non erro.

    CITAZIONE
    Rosso=aprlato Hanamici
    Giallo=pensato Hanamici

    Si sarebbe trattata di una mattinata qualunque, se non fosse stato il giorno in cui Hanamici avrebbe dovuto affrontare il primo degli scontri del torneo internazionale dei ninja di quell'epoca. Il ragazzo si trovava in cucina che si stava sorseggiando il caffè, quando decise che in quell'occasione avrebbe cercato di non chiamare in causa il suo pain, quindi lo mise nella camera dei pain, dove lui teneva i corpi inattivi, in modo tale che non gli dessero noia, così si sarebbe concentrato sulla lotta con tutte le sue forze, poi se durante lo scontro si sarà bisogno del suo corpo animale lo avrebbe richiamato senza problemi. Finito di bere il caffè e di sistemare il pain si vestì, uscì dalla sua nuova casa, la salutò come se fosse una bella donna e si avviò verso l'arena.

    DOPO IL VIAGGIO, IN ARENA.

    Arrivò in arena, e subito notò la gente passargli accanto, vide famiglie, bambini, commercianti ambulanti, ninja di altre città e nazioni, insomma, tutti erano li per un motivo o per l'altro, il che diede subito a pensare ad Hanamici: e così oggi devo fare una figura di merda di fronte ad un casino di persone, bene, sono annoiato e svogliato, non voglio partecipare a questa farsa, ma voglio vedere cosa sanno fare gli altri, conoscere per crescere nel futuro, è per questo che mi sono iscritto. Si diresse verso l'entrata per gli atleti, mostrò il suo pas per l'incontro e lo fecero entrare. Si ritrovò in un corridoio, dietro di se il buio, di fronte a se l'entrata dell'arena, si incamminò verso l'interno ed una volta varcate le soglie una luce intensa lo pervase, era il sole battente del pomeriggio che stava mostrando tutta la sua maestosità al mondo, la folla che urlava, si eccitava, imprecava e che si agitava, Hanamici stava guardando l'avversario, lo fissò dritto negli occhi, anche se non ricevette alcuna attenzione dal suddetto, ed ora era arrivato il tempo di annoiarsi ancora di più.

    ORA DI COMBATTERE.


    L'avversario di Hanamici si lanciò all'attacco, decise di attaccarlo frontalmente, cosa che al giovane Sakuragi sembrava molto noiosa, non ci si può mai divertire un attimo, attese con trepidazione la mossa dell'avversario, aveva voglia di animare un po la situazione, quindi decise di temporeggiare, e nel momento in cui il giovane ninja gli si avvicinò, Hanamici notò che una tecnica stava per essere usata, (lui usa un ninjizzu ed ha destrezza 1, io ho riflessi 3), appena l'attacco partì il ragazzo cercò di evitarlo cercando di spostarsi lanciandosi alla sua sinistra di 6 metri, intento che gli riuscì perfettamente (credo, altrimenti mi merito una bella sanzione hahahahaha).

    SPOILER (click to view)
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2 =2+2=4/2=2.


    Hanamici capì che il suo avversario non voleva attaccarlo con una tecnica, ma che avrebbe cercato di immobilizzarlo e poi trafiggerlo con un kunai, infatti, subito dopo essersi scansato, vide che l'avversario estrasse un kunai e cercò di portare a termine il colpo, così Hanamici decise di fargli capire dove aveva sbagliato in modo tale che avrebbe potuto animare un po' la situazione: innanzi tutto ho capito che tu sei un ninja appartenente al clan dei Nara, ne ho sentito parlare, siete abili nei combattimenti da guerriglia e attacchi ravvicinati, ecco spiegata la tua tattica, molto banale, e posso anche dirti, poco arguta, hai cercato di attaccarmi frontalmente sperando che tu mi mobilizzassi per poi colpirmi con quel kunai, ma la cosa non è avvenuta, ovviamente per la mia superiorità nello schivare i tuoi colpi, ora però tocca a me attaccarti, mi raccomando fai attenzione, e cerca d'imparare, in modo tale da farmi divertire un po, se devo perdere preferisco perdere contro qualcuno diciamo..., diciamo più astuto. Subito dopo aver fatto una ramanzina al suo avversario decise di passare all'azione, quindi decise di attaccare il suo avversario a distanza, in modo tale da evitare contatti diretti, si sarebbe dovuto tenere alla larga, se fosse caduto in trappola non sarebbe stata facile per lui. La tecnica scelta fu la sfera di tuono, quindi fece i sigilli e portò le mani chiuse al fianco destro dopo di che lanciò la sfera.

    SPOILER (click to view)
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intelligenza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]


    SPOILER (click to view)
    (destrezza 2)


    Mentre la sfera raggiunse l'avversario Hanamici estrasse prima un kunai, dopo un sigillo esplosivo e lo attaccò al kunai, quindi dopo di che la tecnica attaccò il suo avversario, sperando di averlo colpito gli lanciò contro il kunai con il sigillo esplosivo, mirando al petto ed impostandolo sui 3 secondi, mentre il kunai faceva i 6 metri Hanamici indietreggiò di altri 6 metri, sperando che l'onda d'urto non lo colpisse, quindi, cercando tra i detriti e la polvere disse le parole famose: visto come si fa? Ed ora fammi divertire giovane Nara, oppure muori.

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    Attacco semplice: 3(velocità kunai)+1(forza)/2=2



    CITAZIONE
    Riepilogo azioni Hanamici
    Azione di movimento e difensiva: spostamento a sinistra per evitare i colpi dell'avversario.
    Azione di attacco con la tecnica: sfera di tuono.
    Azione gratuita: estrazione kunai
    Azione gratuita: estrazione sigillo esplosivo
    Azione gratuita: attacco il sigillo al kunai
    Azione d'attacco semplice: lancio del Kunai al petto dell'avversario
    Azione di movimento: indietreggio di 6 metri

    Armi possedute:
    5 kunai – 1=4
    3 sigilli esplosivi – 1=2
    5 fumogeni
    5 uchica suriken
    2 palle di luce.
    Condizioni psico fisiche:annoiato, e sbruffone verso il suo avversario, e presumo illeso.
    Posizione pg: in piedi ed osservante del suo nemico.
    Distanza dell'avversario: circa 10/11 metri alla sua sinistra.

     
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    poco da dire, i calcoli vanno bene per entrambi.
    quindi sugo evita l' attacco
     
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    Parlato Sugo

    Il mio Nemico si sposto lateralmente di circa 6 metri e cominciò a parlare con aria da saputello innanzi tutto ho capito che tu sei un ninja appartenente al clan dei Nara, ne ho sentito parlare, siete abili nei combattimenti da guerriglia e attacchi ravvicinati, ecco spiegata la tua tattica, molto banale, e posso anche dirti, poco arguta, hai cercato di attaccarmi frontalmente sperando che tu mi mobilizzassi per poi colpirmi con quel kunai, ma la cosa non è avvenuta, ovviamente per la mia superiorità nello schivare i tuoi colpi, ora però tocca a me attaccarti, mi raccomando fai attenzione, e cerca d'imparare, in modo tale da farmi divertire un po, se devo perdere preferisco perdere contro qualcuno diciamo..., diciamo più astuto. Ok hai capito a che Clan appartengo. Ma questo non ti servirà per scansare la mia tecnica. Non hai capito nulla del mio Stile di combattimento. I Nara non sono per nulla Abili nella guerriglia. Te ne pentirai Amaramente. Si mise in posizione e componendo i sigilli Attivò la tecnica delle Sfere di Tuono. Che cominciarono a volteggiare contro di me. Devo schivarle. Sono molto pericolose. mi sposto nella stessa posizione in cui il mio Avversario si era spostato per evitare il mio Attacco.

    SPOILER (click to view)
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2
    (1+3)/2= 2

    Danni: 1


    Mentre sto per fare ciò mi accorgo che il mio Nemico stava attaccando una Carta Bomba ad un Kunai che mi lanciò incontrò. Dovrei non subire i danni dell'esplosione. E dopo aver fatto ciò disse visto come si fa? Ed ora fammi divertire giovane Nara, oppure muori.

    SPOILER (click to view)
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2
    (1+3)/2= 2

    Danni: 2


    Ma chi ti credi di essere? Ora ti faccio piangere io. I Nara non si arrendono mai. Ed ora vai con la tecnica caratteristica della mia famiglia. Ance se devo avvicinarmi di tre metri come minimo. Ok cominciamo. Scattai in avanti di tre metri fino ad arrivare a 3 metri dal mio avversario. Poi rotolando a terra per avvicinarmi di un altro metro uso Il controllo dell'Ombra. E per non far accorgere al mio Avversario dell'Ombra che strisciava sul terreno presi dal mio Porta Kunai un Fumogeno che lancio mentre rotolavo hai piedi del mio Avversario. Così la mia Ombra comincia velocemente a spostarsi verso il terreno fino ad arrivare piano piano vicino al mio Avversario.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica dell'Imitazione dell'Ombra - Kagemane no Jutsu (Shadow Imitation Technique
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore è in grado di modificare la propria ombra e di unirla a quella di un avversario che sarà quindi costretto ad imitare tuti i movimenti dell'utilizzatore. A livelli più alti è possibile estendere l'area della propria ombra e "catturare" più avversari.
    [Consumo: 2 unità di chakra per muovere l'ombra + 6 per mantenere il controllo su uno o più avversari]
    [Richiede: Controllo dell'ombra lv 1]
    [Nota: i soggetti con grande forza fisica possono opporre resistenza a questa tecnica, quelli con grandi riflessi possono svincolarsi da essa]


    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione di Movimento 1: spostamento verso Sinistra. Circa 6 Metri.
    Azione di Movimento 2: spostamento difronte. Circa 6 Metri.
    Azione di Movimento 3: rotola di fronte. Circa 1 Metro.
    Tecnica: Controllo dell'Ombra (2)
    Azione Gratuita: Estraggo un Fumogeno
    Azione Gratuita: Lancio di un Fumogeno
    Chakra: 19- (1+2)= 16
    Porta Kunai:
    1° Tasca: 7 Kunai 6 Uciha Shuriken
    2° Tasca: //
    3° Tasca: 3 Sigilli Esplosivi 2 Palle Luce 1 Fumogeni
    4° Tasca: 10m Filo di Nylon
    Posizione PG: Alla sinistra del Ring, Inginocchiato.
    Distanza dal Nemico: 2 metri di distanza
    Condizioni Psicofisiche: Concentrato sulla sua Strategia.
    Punti Ferita: 1+2= 3

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    Spero di aver fatto Bene, Senza troppi errori. Complimenti A Sugo per il suo Post precedente. Mi hai fatto male però. lol

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    AFORSMI SUL COMBATTIMENTO: FAR CREDERE ALL'AVVERSARIO DI AVERE LA PARTITA IN PUGNO.


    CITAZIONE
    Rosso=parlato Hanamici
    Giallo=pensato Hanamici
    Verde=parlato pain

    Hanamici stava guardando il suo avversario dritto negli occhi e per pepare la situazione incominciò ad insultarlo, così facendo avrebbe permesso di distogliere lo sguardo dal suo obbiettivo reale, attaccarlo alle spalle: attacca se hai il coraggio hahahahahaha, non ho ancora attivato la mia innata e ti ho colpito senza problemi, quindi cosa pensi di fare ora? Sei una vergogna per il tuo clan, io a differenza tua non possiedo titoli o quartieri, ma solo esseri al mio scopo, ed ora è quello di farti tanto male hahahahaha. Detto ciò si mise a pensare: bene, se cade nella mia trappola cercherà di sicuro di attaccarmi e di bloccarmi con la tecnica dell'ombra, prima che ciò avvenga avrò una finestra che mi permetterà di poterlo attaccare, e li si ritroverà senza difese, quindi in qualsiasi caso la vittoria questa volta è mia.

    Infatti, come previsto, il ragazzo che si trovava non molto lontano da Hanamici si lanciò in un lancio acrobatico rotolando a terra, Sakuragi sperava molto in un errore del suo nemico e quello avvenne. Mentre rotolava fece una specie di evoluzione lanciando un fumogeno, in quel momento si aprì una finestra temporale per attivare l'innata e richiamare il suo pain, mentre il fumo si diradava Hanamici fece partire il suo piano:

    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    SPOILER (click to view)
    Prima via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento fino a uno dei corpi da lui posseduti, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 20]


    SPOILER (click to view)
    destrezza uguale 2: quindi penso che mentre lui lanci l'ombra, anche se non la veda, io abbia maggiore velocità per fare i sigilli e chiamare il mio pain. Se non è così mi merito la fustigazione hahahahaha.


    Mentre il corpo di Hanamici venne immobilizzato nella tecnica dell'ombra, visto che il fumegone era ancora in azione, e il fumo non si era ancora diradato, il corpo del pain prese 2 kunai, 2 sigilli esplosivi e 2 uchica suriken dalla tasca di Hanamici e li mise in tasca, tranne 1 uchika shuriken, dopo di che usò il corpo di Sakuragi come trampolino, saltò sulla testa e la usò come una rampa e saltò dietro al povero nara di circa 3 metri, anche se il suo avversario se ne fosse accorto ora sarebbe stato molto più critico per lui, Hanamici aveva la partita in pugno. Appena atterrò il pain lanciò l'uchika shuriken alle spalle del mal capitato Nara

    SPOILER (click to view)
    Infliggere Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (velocità arma + Forza)/2= (4+1)/2=2,5


    dopo di che Sakuragi si mise a parlare attraverso il pain, in modo tale che il suo nemico si accorse finalmente di cosa gli è capitato: la differenza tra me e te non sta nel fisico o nelle abilità, ma nella differenza tra tattica e strategia, io so perfettamente cosa significano, mentre tu no. Per farti un esempio tu hai sprecato il tuo tempo attaccandomi senza renderti contro contro chi combattevi, mentre a differenza tua io ti ho studiato, e capito qual'è il tuo punto di forza sono riuscito a portarlo a mio vantaggio, infatti tu mi hai intrappolato, ma col mio pain cosa farai? Ora ti tocca scegliere cosa fare e fai molta attenzione, a differenza di dio io non perdono. Finito di parlare il pain indietreggiò di 10 metri.


    CITAZIONE
    Ripilogo azioni hanamici:
    Azione gratuita: attivazione innata
    Azione non offensiva: 1 via della trasmigrazione
    Chakra posseduto/utilizzato=55-7(post precedente, mi sono scordato)-2-20=26
    Condizioni psico fisiche= annoiato ma intrigato dalla situazione ma immobilizzato
    Posizione pg: immobilizzato alla sinistra dell'arena
    Distanza dall'avversario=3 metri

    Riepilogo azioni pain:
    Azione gratuita: prendere armi da Hanamici
    Azione gratuita: estrazione 1 uchica shuriken
    Azione di movimento: salto su hanamici e salto dietro l'avversario (circa 8 metri)
    Attacco semplice: attacco con l'uchika shuriken
    Azione di movimento: indietreggia di 10 metri
    Condizioni psico fisiche: uguale ad Hanamici tranne essere immobilizzato
    Chakra posseduto/utilizzato:55
    Posizione pg: dietro al nemico
    Distanza dall'avversario: 10 metri alla schiena del nara.

     
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    come prima...le 2 strategie..azioni vanno bene.
     
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    AFORSMI SUL COMBATTIMENTO: FAR CREDERE ALL'AVVERSARIO DI AVERE LA PARTITA IN PUGNO.
    (scusa che te l'ho copiato, ma è perfetto per te.)


    CITAZIONE
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    Pensato
    Parlato Sugo

    Non appena la mia Ombra si intreccio con quella del mio nemico sentii alle mie spalle uno Shuriken che mi colpiva. Ok te lo concedo. Questa è stata una grande Mossa. Allora hai Il Rinnegan. Che avversario difficile che sei. Di sicuro è colpa del Nonno questa. la differenza tra me e te non sta nel fisico o nelle abilità, ma nella differenza tra tattica e strategia, io so perfettamente cosa significano, mentre tu no. Per farti un esempio tu hai sprecato il tuo tempo attaccandomi senza renderti contro contro chi combattevi, mentre a differenza tua io ti ho studiato, e capito qual'è il tuo punto di forza sono riuscito a portarlo a mio vantaggio, infatti tu mi hai intrappolato, ma col mio pain cosa farai? Ora ti tocca scegliere cosa fare e fai molta attenzione, a differenza di dio io non perdono E' bello sapere che ha ancora tutta questa convinzione anche se è sotto il mio controllo. Mi crede ancora un Incapace, meglio così. Perché mi hai sottovalutato e questo ti costerà caro. Ed ora pensiamo al vero corpo. Perché alla fine è quello che conta. E per giunta si trova sotto il Mio controllo. Osservo il punto in cui il mio Nemico ha il Portakunai e infila la mano li dentro per cercare un Kunai. Finalmente che non ha il Portakunai nel mio stesso punto. Velocemente comincio a correre di 10 metri verso il muro dove mi arresto. Ora tu hai 1 kunai in mano ed io nulla. Ed in più è sotto il mio controllo. Per evitare scherzetti da parte del Pain meglio lanciare una cortina fumogena. Cosi infilai mia mano nel PortaKunai ed estrassi un Fumogeno che lanciai tra me ed il mio nemico che copiava i miei movimenti. Perché solo un Kunai. Due è meglio di uno. Farà più danni e rimarra un segno indelebile. Anche in caso di sconfitta. Per far ciò fingo di spostare il Primo Kunai nella mano libera e con l'altra mano fingo di prendere un Altro Kunai. E mentre la cortina Fumogena si alzava vedo il mio Nemico che compieva i miei stessi movimenti. Quando la Cortina di fumo violaceo copri del tutto la mia visuale feci uno scatto lateralmente fino a ritrovarmi al posto occupato precedentemente dal mio Nemico. Poi a mani vuote ma strette a pugno attorno a due Kunai immaginari e tento di farlo auto infilzare su entrambe le gambe. E' finita caro...

    1°Kunai: (Destrezza+Forza)/2= (1+2)/2= 1,5
    2°Kunai: (Destrezza+Forza)/2= (1+2)/2= 1,5


    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva

    Azione di Movimento 1: Spostamento di 10 Metri nella direzione opposta al Pain
    Azione Gratuita 1: Fatto prendere Kunai al Pg di Sugo
    Azione Gratuita 2: Preso Fumogeno dal Portakunai
    Azione difensiva: Lanciato Fumogeno tra me ed il Pg di Sugo
    Azione Gratuita 3: Fatto prendere Kunai al Pg di Sugo
    Azione di Movimento 2: Ruotato la sua Posizione con il nemico
    Azione Offensiva: Pugnalata alle Gambe con 2 Kunai
    Consumo Chakra: 16- [6 (Controllo dell'Ombra)+2 (Abilità innata)]= 8
    Porta Kunai:
    1° Tasca: 7 Kunai 6 Uciha Shuriken
    2° Tasca: //
    3° Tasca: 3 Sigilli Esplosivi 2 Palle Luce 0 Fumogeni
    4° Tasca: 10m Filo di Nylon
    Posizione del Pg: All'altro capo del ring.
    Distanza dal Nemico: 22 metri
    Condizioni Psico-Fisiche: Soddisfatto del Combattimento
    Punti Ferita: 3+2= 5

     
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  9. sugo88
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    VINCERE UNA GUERRA E COME PESCARE: PER UNA BUONA ESCA CI VUOLE LA GIUSTA LENZA.

    CITAZIONE
    Rosso=parlato Hanamici
    Giallo=pensato Hanamici
    Verde=parlato pain

    Il corpo di Hanamici si muoveva sotto il controllo del giovane Nara che stava archittettando un piano che anche se fosse andato a segno, pensò il ragazzo, non lo avrebbe messo di sicuro a k.o., la cosa interessante fu il seguito, infatti i due contendenti incominciarono a correre verso un lato dell'arena, dopo di che Hanamici non di sua spontanea volontà, estrasse due kunai e prima che potesse accorgersene, si infilò i due kunai nelle gambe, il dolore era atroce, ma non fatale (totale danno 6, anche se chiedo di capire se è possibile infliggersi due danni con due kunai nello stesso turno, non è una polemica ma solo un accorgimento personale), il quale fece sorridere molto il giovane portatore del rinnegan, che cominciò nuovamente a parlare mentre il pain stava facendo la sua mossa: bella mossa, ora ti sentirai al sicuro dopo aver tirato quel fumogeno, ma forse ti sei dimenticato del fatto che siamo in un'arena e che non puoi nasconderti, quindi ora presta attenzione, e vedrai che spettacolo, è giunta la tua fine, di addio al mondo per come lo conosci, e recita le tue ultime preghiere.

    Mentre il fumogeno era ancora attivo il pain del mondo animale richiamò a se una creatura in modo tale da guadagnare ancora di più terreno e forza combattiva:

    Tecnica del richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore e i suoi corpi.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]
    [Consumo: 25 a creatura]

    (Richiamo il miennai, il camaleonte)


    il pain ci saltò sopra la testa, dopo di che i due si lanciarono all'attacco del nara, che ora sembrava totalmente privo di difese, infatti appena superato ciò che restava della cortina fumogena, arrivati al contatto col nara, il camaleonte sferrò un attacco utilizzando la sua lingua (qua non so come calcolarlo, quindi lascio fare agli staffer) e nel frattempo il pain scese dalla testa del camaleonte e si posizionò qualche metro alla destra del Nara, e dopo che il suo animale ebbe finito di attaccare fu il suo turno, estrasse un uchica shuriken, dopo di che lo lanciò in direzione del Nemico mirandolo dritto alla testa.

    Infliggere Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (velocità arma + Forza)/2= (4+1)/2=2,5



    Finito di attaccare il Hanamici si espresse attraverso il pain: un colpo fortunato come quello di prima non ti uscirà più, siccome ora sei un ninja morto che a mala pena riesce a stare in piedi, questa è la realtà, oggi ti ho lasciato fare, ma se tu dovessi sopravvivere sappi che la prossima volta che ci incontreremo non avrai scampo hahahahahahahahaha.

    CITAZIONE
    Ripilogo azioni hanamici:

    Chakra posseduto/utilizzato=26-1=25
    Ferite subite= 6 (da rivedere il fattore dei 2 kunai)
    Condizioni psico fisiche= ferito alle gambe ma molto sicuro di se
    Posizione pg: immobilizzato alla sinistra dell'arena
    Distanza dall'avversario=3 metri

    Riepilogo azioni pain:
    Azione non offensiva: richiamo animale
    Azione di movimento: si porta sulla testa dell'animale
    Azione di movimento 2: scendere dall'animale e posizionarsi alla destra del nara.
    Azione gratuita: estrazione uchica shuriken
    Attacco semplice: lancio uchica shuriken
    Chakra posseduto/utilizzato=55-25=30
    Posizione pg: in piedi a lato dell'arena
    Distanza avversario: 3 metri

    Riepilogo azioni camaleonte:
    Azione di movimento: si sposta di 21 metri verso il nemico
    Attacco semplice: sferzata con la lingua.
    Posizione animale: in mezzo alla battaglia
    Distanza avversario: 1 metro.

     
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  10. »Ateyo
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    Allora edito...qui si è combinato un macello
    Allora prima di tutto genny lui si sposta nella direzione opposta a te...
    se tu ti giri e cammini(verso il muro),lui si gira e cammina,quindi la tecnica supera i 4 metri consentiti e si rompe(a meno che tu non abbia camminato stando di fianco,cosa che certamente avrai fatto).
    Siete troppo vaghi nel descrivere la vostra posizione nell'arena....dovete essere precisi...visto che l'arena è vuota dite "10 metri dal fronte estremo" o fate disegni come ho fatto io.
    Sugo prendi i danni (6)

    vediamo ora gli attacchi di Sugo
    Statistica per attacco di animale richiamo:
    Mienai
    Razza: Camaleonte (8 metri lunghezza, 3 altezza, 3 larghezza).
    Breve descrizione fisica: un grosso camaleonte di colore verde marcio.
    Capacità: può diventare invisibili mimetizzandosi con l’ambiente circostante, l’evocatore può entrare nella sua enorme bocca per nascondersi. Non utilizza tecniche normali ma solo quella che gli permette di diventare invisibile, dispone però di una lunga e rapida lingua appiccicosa (2 metri la lunghezza della lingua).
    Punti Chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 4
    _Forza(0/5): 1
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: può diventare invisibile al costo di 15 di chakra + 5 di mantenimento per turno.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]

    Tecniche e attachi semplici: Forza + velocità / 2=5/2=2,5(può vederti nonostante il fumogeno,visto che il camaleonte è alto tre metri e lui si sposta alla tua destra...il raggio del fumogeno è 3 metri(6 di diametro) quindi può vederti e attaccarti.
    .:G:.
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2=(1+3)/2=2
    Quindi è presumibile che ti colpisca,considerando che hai riflessi uno.
    ricevi quindi 1 punto ferita.
    Arriva poi lo shuriken (dall'alto del camaleonte)
    Sugo:
    Infliggere Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (velocità arma + Forza)/2= (4+1)/2=2,5
    .:G:.
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2=(1+3)/2=2
    inoltre hai riflessi uno...mentre lui ha riflessi 3..quindi direi che a riflessi e statistiche superiore ti colpisce anche con lo shuriken
    danno 2




    Edited by »Ateyo - 4/6/2011, 21:42
     
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  11. »Ateyo
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    Quindi...
    Slot danno .:G:.=3+2+3=8
    Slot danno Sugo88=6
    (non dovrebbero esserci errori)
    Vince quindi il duello sugo88
    Sugo riceve 20 punti + 8 punti per slot danno-6 punti danni subiti-5 punti per aver consumato più chakra
    .:G:. ricevi 10 punti classifica,+6 punti per slot danno,-8 punti per slot danno subiti+10 punti per aver scritto meglio (bravi entrambi ma oltre ad aver dimostrato una mente strategica G ha saputo rispecchiare nei suoi post la personalità del suo pg)
    Qundi Sugo in tutto riceve 17 punti
    G invece ne riceve 18
    Aggiorno la classifica


    Sugo riceve 15 punti PPE e 20 punti exp
    G riceve !0 punti PPE e 15 punti EXP
     
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10 replies since 29/5/2011, 00:09   359 views
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