GIRONE C ZANGETSU SHIKU NANABI

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena sarà uno stadio circolare , 40 mt di larghezzacircondato dagli spalti.
    il terreno è coperto da un curato prato e non sono presnti ostacoli o nascondigli.
    image
    la giornata e limpida e la temperatura mite
    per questo scontro vi verranno tolte tutte le vostre armi, ma avrete 500 da spendere per comprarvi nuove armi che potrete utilizzare in questo scontro. mettete le armi comprate a inizio post.
    Queste non verranno aggiunte alle vostre armi attuali....le perderete a duello terminato
    L'ordine di POST è indifferente

     
    Top
    .
  2. Shiku-Nanabi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Zan venderò cara la pelliccia, preparati a sudare...
    Comunque:
    Compro 20m di filo di nylon
    13 uchiha shuriken
    3 sig esplisivi
    2 fumogeni
    15 makibishi
    3 metri di bende.

    Penso che il porta kujani almeno lo mantengo e non lo perdo. Se invece bisogna ricomprarlo levatemi un sigillo esplosivo e mettetemi il porta kunai.
    Nella scheda riassuntiva faccio come se non lo acquistato

    Wep aspetto te per gli slot.


    Parlato
    Pensato
    Yurak
    Altri

    Il sole cominciava a sorgere da dietro le colline che facevano da sfondo all 'albergo dove avevo trascorso la notte. Era stato indetto da poco un nuovo torneo ninja, che si sarebbe svolto nel territorio neutro del paese degli uccelli. Io avevo appreso la notizia da un manifesto su un muro del mio villaggio natale, Sunakagure , ed ero immediatamente accorso fin qui per iscrivermi. Così il giorno prima mi era stata recapitata una lettera con i nomi dei partecipanti al mio girone, il loro villaggio e il loro grado ninja.
    A quanto risultava i miei avversari erano entrambi di Oto, solo che uno di loro era già chunin, cosa che avrebbe impensierito molti miei coetanei, ma non me, non il portatore del tanto temuto demone Yurak. Il primo incontro si sarebbe tenuto proprio contro il chunin, che certamente poteva contare su una grande esperienza, mentre io ero genin da appena qualche mese e potevo contare solo sull'esperienza fatta durante la mia prima breve missione. Secondo il regolamento del torneo non avrei potuto usare le mie armi poiché me ne sarebbero state fornite altre, a mia scelta, dall'armeria vicino l'arena. Quella notte non avevo dormito molto, il pensiero di dovermi affrontare in una competizione ufficiale, davanti a molti spettatori, mi aveva logorato i nervi e mi aveva impedito di cadere tra le braccia del sonno. Il mio fedele compagno Yurak cercava di tirarmi su, mi assicurava che con il suo aiuto avrei vinto, ma non riuscivo in alcun modo a togliermi dalla testa l'idea che sarei potuto uscire sconfitto.
    Così mentre il sole si alzava nel cielo io ero già vestito, seduto sul davanzale del balcone, a guardare fuori e a respirare a pieni polmoni l'aria fresca del mattino. Delle rondini mi superarono volando rapide e per un momento desiderai essere libero come loro, di poter fuggire lontano.
    Fu allora che il mio demone riuscì finalmente a riportarmi alla realtà.
    Shiku... Noi due non siamo certo migliori amici, ma io ti rispettavo profondamente, almeno fino a che non sei diventato un vigliacco. Cosa ti succede ragazzo? Da quando hai paura di qualcuno che nemmeno conosci? Io ho sempre fatto affidamento su di te... Ora però chi mi dice che riusciremo a battere questo ninja? A volte la forza non è tutto. Grazie a te ho la capacità di rompere alberi con i pugni, di frantumare oggetti di grandi dimensioni... Ma il nemico è esperto, è più pratico di me nei duelli... Non sono sicuro che ce la faremo.
    ORA BASTA RAGAZZO! NON NE POSSO PIU' DI QUESTE LAMENTELE INUTILI! Ricorda quello che ritieni il tuo credo ninja... ''I compagni sono la cosa più importante per un ninja... Chi li abbandona non è degno di definirsi tale''! Beh... Io sono ancora una pantera sanguinaria e vogliosa di distruzione ma TU ormai sei mio amico e mio compagno, quindi non posso permetterti di perdere fiducia in te. Tu sei il mio jinchuriki, io e te combatteremo fino all'ultimo e se perderemo... Riusciremo comunque a pestare a sangue il nostro avversario e a far si che si ricordi di noi.
    Aveva ragione... Io non ero un ragazzo qualunque... Mi era stato dato un grande potere ed era ora che lo mostrassi al mondo. Mi alzai e scesi a fare colazione nella sala pranzo dell' albergo. Era ancora molto presto, non c'era nessuno seduto ai tavoli, però qualche cameriere era già al lavoro, così ordinai un po' di pane e della marmellata di albicocche. Mangiai a sazietà e poi uscii fuori per fare un po' di riscaldamento. Prima feci un po' di stretching e poi dieci giri di corsa intorno all' edificio. Probabilmente se mi avesse visto qualcuno correre in quel modo mi avrebbe preso per pazzo, ma al momento non mi importava, dovevo assolutamente dare la precedenza all'allenamento.
    Continuai fino alle otto a fare esercizi vari, quando un cameriere dell'albergo mi venne a chiamare.
    E' arrivato un uccello messaggero dall'arena, dovete dirigervi immediatamente lì, il combattimento inizierà tra un' ora.
    Salii in camera mia e presi una tessera che mi avevano dato al momento dell'iscrizione che serviva a identificarmi. Mi avviai così a passo svelto verso il luogo del match, contando i secondi che mi separavano dall'azione, dall'adrenalina e sopratutto dal mio avversario. All'ingresso vi erano tizi grandi e grossi che mi controllarono il tesserino e mi perquisirono, per controllare che non indossassi armi. Quando furono sicuri che fossi in regola mi lasciarono passare. Il corridoio che portava all'armeria, interna allo stadio, era molto lungo, pieno di torce che gettavano una cupa luce sulle pareti. Infine mi ritrovai dinnanzi al bancone e consegnai il buono per acquistare le armi.
    Compro venti metri di filo di nylon (20 ryo) , tredici uchiha shuriken (260 ryo), tre sigilli esplosivi (150 ryo), due fumogeni (40 ryo) , quindici makibishi (15 ryo) e tre metri di bende (15 ryo).
    Il signore dietro al bancone, basso e un po' stempiato, mi consegnò il tutto e mi augurò in bocca al lupo. Per prima cosa io sistemai i tre metri di bende, dividendoli in due pezzi da 1,5 metri, attorno ai miei avambracci e vi sistemai dentro due uchiha shuriken a braccio.
    Poi entrai nell' arena, accolto da un boato proveniente dalla curva sud che era piena di Suniani accorsi ad assistere al mio scontro. Ero arrivato per primo, quindi mi sedetti per terra e aspettai il mio avversario con pazienza.
    Il tempo era mite, non faceva freddo ma nemmeno troppo caldo, e il cielo era limpidissimo. Quando il mio avversario arrivò , capii che sarebbe stato davvero un osso duro, ma ormai non lo temevo più. Ci posizionammo a circa quattro metri l'uno dall'altro e l'incontro ebbe inizio. Per prima cosa sfilai dal mio porta kunai un fumogeno e lo gettai ai suoi piedi.
    PIACERE! MI CHIAMO SHIKU NIROKU Urlai mentre attivavo il potere dello Yurak. Decisi di non esagerare nello spendere chakra quindi mi limitai ad estrarre anche un sigillo esplosivo, preparato per esplodere dopo tre secondi, e a piazzarlo a un metro avanti a me e a due metri dall' avversario. Poi mi limitai ad usare la moltiplicazione del corpo e a creare un solo clone. Con lui mi allontanai di dodici metri e aspettai la mossa dell'avversario. Come offensiva non mi è sembrata molto efficace... Voglio vedere prima se è capace di evitare questi colpi semplici...
    Infine mi misi in posizione di difesa, pronto a evitare i colpi avversari.

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1 Estrazione fumogeno
    Lancio di oggetti senza danno 1
    Fumogeno ai piedi dell'avversario
    Azione gratuita 2 Attivazione Yurak
    Azione gratuita 3 Estrazione sigillo
    Offensiva semplice Lancio sigillo con esplosione 5 secondi a due metri da zan
    Tecnica nopn offensiva 1 bushin no jutsu ( una copia)
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1 Corsa di dodici metri lontano dall'esplosione
    Chakra consumato 2
    Chakra rimasto 193
    Slot danno subiti//
    Armi rimaste: 2 sig esplisivi, un fumogeno , 15 makibishi , 4 uchika shuriken nelle bende e 9 nel porta kunai, 20 metri di nylon
    Condizioni psico fisiche Sicuro di se
    Posizione pg 13 metri dal centro dell'arena
    Posizione avversario 15 metri da me



    Edited by Shiku-Nanabi - 29/5/2011, 19:09
     
    Top
    .
  3. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image

    Majeed Wazuka



    SPOILER (click to view)
    3 shuriken giganti = 90 - Wakizashi = 200 - 3 kunai = 60 - 2 sigilli esplosivi = 100 - 1 fumogeno = 40 - 2 spiedi = 10 - TOT = 500 RYO
    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Avversario

    Ancora una volta mi trovavo ad affrontare un torneo, questa volta il luogo scelto non era kumo ma ben si il paese degli uccelli, la mia esperienza nei campi di battaglia aveva fatto maturare il mio stile di combattimento, questa volta dalla mia parte ci sarebbe stata la modalità eremitica e i miei 5 serpenti, l'ultima volta mi trovavo a calpestare il suolo kuniano con un grande carico di sogni e speranze, gli stessi sogni che furono spezzati da un uchiha, un ninja del villaggio della foglia, il suo potere oculare si era rivelato schiacciante fin dal primo attacco portato a termine contro di lui, la mia poca esperienza e la mi immaturità aveva prevalso su le mie capacità ninja, ma questa volta sarebbe stato diverso, questa volta majeed wazuka entrava in campo sotto spoglie diverse, il semplice genin del passato aveva lasciato il posto al chunin del presente....ancora una volta entrerò dentro un'arena per combattere, l'ultima volta ho perso al secondo turno, contro un mostro con lo sharingan, quel ragazzo era tremendamente forte, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca, i suoi occhi rossi erano tremendi, poteva anticipare qualsiasi mia mossa, era davvero tosto....adesso che ci penso spero che nel torneo ci sia il ragazzo che mi ha dato buca in passato, non l'ho mai perdonato dall'ora, devo fargli pagare con gli interessi l'umiliazione che mi ha arrecato, per un ninja vincere senza combattere è terribile....spero che ci sia anche quel bel pezzo di figliola di himeko tra i miei avversari...ahahah.... un sorriso stampato in volto mi accompagnava nel mio viaggio, durante tutto il tragitto il mio unico pensiero era il torneo, sapevo di essere il favorito in quanto chunin, anche se io non mi sentivo all'altezza della situazione, avrei preferito combattere con persone del calibro del mio maestro, ma non si può aver tutto nella vita, questo torneo mi sarebbe comunque servito per far esperienza e accrescere la mia forza...finalmente ci siamo, la prima cosa da fare è trovare il luogo dove si svolgerà il torneo, per poter vedere dove mi dovrò battere, e sopratutto con chi mi dovrò battere...raggiunto il paese degli uccelli, la prima cosa che feci fù quella di dirigermi presso l'arena che avrebbe ospitato il torneo, la struttura era molto ben fatta, e molto organizzata, il mio rivale sarebbe stato un genin del villaggio della sabbia, su di lui non sapevo molto, ma sapevo al cento per cento di voler vincere a tutti i costi...bene bene...chissà quanto è forte questo ragazzo, spero solo che mi faccia divertire....dopo un'ora circa dal mio arrivo, sentii chiaramente chiamare il mio nome e quello del mio avversario, finalmente stava per iniziare il torneo...PIACERE! MI CHIAMO SHIKU NIROKU un esplosione ricopri l'area circostante dopo neanche pochi secondi dalla mia entrata in scena...il piccolo genin faceva sul serio non aveva dato neanche il tempo all'arbitro di finire di parlare e allontanarsi, la sua strategia non era cosi tanto speciale, non aveva fatto altro che lanciare un fumogeno in piena area aperta, c'era solo una cosa che potevo fare...piacere mio....harikeen wa , shuriken fuu !!!! inalzai un vero e proprio tornado di shuriken che andarono a far dilatare il fumo, adesso il piccolo genin era ben visibile, ma mi limitai solo ad attivare la mia innata, volevo farlo muovere il più possibile, per poter verificare la sua vera forza...MOOOOOOOLTOOOOOOOOO BENE....NON MI RESTA CHE ATTIVARE LA TUA ROVINA....HEBITON !!!!! immobile davanti ai miei due nemici, visto che aveva usato la moltiplicazione del corpo si innalzavano in tutta la loro bellezza i miei 5 serpenti compagni, i loro occhi macabri puntavano il nemico, davanti ai loro occhi c'era solo la loro preda...questi 5 serpenti saranno la mia arma per questa battaglia....spero che giocherai bene le tue mosse...giovane genin...

    SPOILER (click to view)
    il mio uragano di shuriken fa dissolvere il fumo, e credo faccia esplodere anche il sigillo esplosivo, ma questo sta a wep deciderlo, ho preferito non muovermi in questo turno no per evitare il sigillo di shiku ma per mia scelta, visto che sono avvantaggiato, preferisco farmi attaccare e che attaccare, spero che shiku capisca, e non se la prenda se non sono caduto nella sua trappola ma ribadisco non l'ho fatto per evitarlo ma per mia scelta, che già mi avevo prefissato prima del post del mio avversario....


    il mio turno era concluso, adesso aspettavo cosa mi avrebbe riservato il mio nemico...

    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita: attivazione innata
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra :
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra : harikeen wa , shuriken fuu

    SPOILER (click to view)
    Nome tecnica: harikeen wa , shuriken fuu (arte del vento uragano di shuriken )
    Elemento: Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: pecora - lepre - cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: questa tecnica consiste nel creare dalle mani tramite la manipolazione e la froma del chakra vento un flusso d'aria tagliente simile a degli shuriken in tutto per tutto partendo dalla lunghezza delle lame allo spessore, questi shuriken di vento vanno a colpire l'aversario provocando danni seri. usando la tecnica in questo modo cioè in modalita normale si ha una lunghezza d'attacco di circa 10 m e un'ampiezza di 4 m. ma è anche possibile utilizzarla non in forma di attacco diretta con gli shuriken di vento ma come potenziamento per la velocità di lancio di una qualunque arma da lancio in questo caso il danno inflitto all'avversario è maggiore grazie al potenziamento dato alle armi. le armi sono gestibili grazie al flusso di chakra che si va a creare tramite le mani utilizzando le dite si può gestire la direzione e il mantenimento della gettata, le armi da lancio influenzate da questa tecnica prendono una grande precisione per bilanciare la velocità ottenuta grazie al flusso di chakra che le va a potenziare.
    Consumo: 6
    Slot danno: 2 - 3
    Richiede: 1 forza - 2 velocità - abilità zen 1
    Energia: Gialla


    Chakra speso: 6 unità spese
    Chakra rimasto : 134 rimaste possedute
    Slot danno: nessuno
    Armi rimaste possedute: 3 shuriken giganti - 1 Wakizashi - 3 kunai - 2 sigilli esplosivi - 1 fumogeno - 2 spiedi
    Condizioni psico fisiche : ottimista
    Posizione pg: 15 metri dal centro dell'arena
    Posizione pg/avversario: 12 metri

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    shiku , descrivi nel post quello che fai..non solo nella scheda riassuntiva.
    la tecnica di zan annulla il fumogeno e in sigillo ma la deflagrazione causerà uno slot ferita
     
    Top
    .
  5. Shiku-Nanabi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white eye princess @ 29/5/2011, 23:30) 
    SPOILER (click to view)
    shiku , descrivi nel post quello che fai..non solo nella scheda riassuntiva.
    la tecnica di zan annulla il fumogeno e in sigillo ma la deflagrazione causerà uno slot ferita

    SPOILER (click to view)
    Non ho capito una cosa... La carta bomba esplode o no?
     
    Top
    .
  6. Shiku-Nanabi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato
    Yurak
    Altri

    Io e il mio clone ci trovavamo a dodici metri dall'avversario, quando la nube di fumosi dissolse a opera di alcuni shuriken di vento e la carta bomba esplose, provocando un danno quasi nullo all'avversario.
    Poi il chunin di Oto richiamò dal nulla cinque serpenti e li piazzò davanti a se MOOOOOOOLTOOOOOOOOO BENE....NON MI RESTA CHE ATTIVARE LA TUA ROVINA....HEBITON !!!!! .
    I suoi compagni erano davvero degli esemplari di magnifiche dimensioni, non avevo mai visto dei serpenti così belli. Che diavolo è l' hebiton??? Possibile che tu non abbia mai sentito parlare del leggendario mukenin di Konoha? Si chiamava Orochimaru, credo, e aveva una grande affinità con i serpenti. Chi possiede la stessa affinità viene definito un possessore dell' hebiton. Non bisogna prendere sotto gamba questo otiano.
    Decisi di provare a colpire il mio avversario di nascosto, anche se la mia tattica rischiava di rivelarsi molto avventata.
    Per prima cosa ordinai alla mia copia di lanciarsi all'attacco, aggirando i serpenti. Così io mi spostai verso destra cercando di rimanere dietro al mio clone, in modo che esso occultasse la visuale all' otiano. Poi tirai fuori dal mio portakunai quattro uchiha shuriken e quando ormai il mio clone si trovava a cinque metri dall'avversario li lanciai, facendo in modo che venissero coperti da lui.
    In questa maniera avrebbero trapassato il clone, poiché è un' immagine illusoria, e si sarebbero diretti sull'ignaro otiano che li avrebbe visti troppo tardi.
    Io ormai mi trovavo a dieci metri dal mio avversario. Estrassi un kunai e presi i venti metri di filo di nylon e li legai al kunai, poi lo conficcai fino al manico un metro avanti a me.
    Ora dovrebbe essere ben saldo... Aspettiamo la sua prossima mossa.
    Con il cuore che mi scoppiava nel petto aspettai di vedere l'esito dei miei shuriken, e mi preparai a mettere in atto la strategia a cui avevo pensato dall'inizio della battaglia. Sei sicuro di volerlo fare? Si... Nessuno mi darà più dell'idiota. NESSUNO
    Infina decisi di creare due copie per evitare che l'avversario sapesse già chi e come colpire.
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Mi posizionai alla sinistra di quella centrale e aspettai il contrattacco.
    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1 Mantengo lo Yurak
    Azione di movimento 1 Corsa in diagonale di tre metri verso destra
    Azione gratuita 2Estrazione di 4 uchiha shuriken dal PORTAKUNAI
    Azione offensiva 1 lancio dei quattro uchiha shuriken
    Azione gratuita 3 Estrazione uchiha shuriken
    Azione gratuita 4 Prendere il filo di nylon(20m)
    Azione gratuita 5Legare il filo allo shuriken
    Lancio di oggetti che non arrechi danni Conficco lo shuriken nel terreno (del tutto)
    Tecnica non offensiva Bushin no jutsu (2 copie)
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato 4
    Chakra rimasto189
    Slot danno subiti//
    Condizioni psico fisiche Concentrato
    Posizione pg A 5 metri dal centro dell'arena
    Distanza dall'avversario 10m da wajeed e 7 dai serpenti.
    Armi rimaste 2 sig esplosivi, un fumogeno , 15 makibishi , 4 uchika shuriken nelle bende e 5 nel porta kunai

    SPOILER (click to view)
    Wep credo che la strategia ti piacerà ^^ (intendo al prossimo turno)

    i calcoli degli attacchi sono questi
    Velocità uchiha shuriken 4
    Mia forza 6
    (4+6)/2 = 5
    Riflessi di zan 4

    In teoria dovrei colpirlo visto che c'è pure il mio clone ad ostruirgli la visuale.


    Edited by Shiku-Nanabi - 30/5/2011, 18:05
     
    Top
    .
  7. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image

    Majeed Wazuka
    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Avversario

    il mio avversario in se si era comportato bene in fondo lui lottava per vincere , ma io ?...all'inizio di questa avventura avevo un grande entusiasmo che mi dava forza, avrei voluto vincere il torneo per riscattarmi dal passato, ma in quel momento la mai testa vaga altrove, non sapevo di preciso il motivo per il quale mi trovassi li, guardando i partecipanti notai che erano tutti dei genin, non c'era neanche un chunin o jonin, questa cosa mi causa una profonda sensazione di disaggio, sembrava quasi un imbucato a una festa, non volevo sporcare la mia immagine, sembrava quasi che stessi approfittando di loro per vincere...fu questa la mia più grande pecca durante il combattimento, non riuscii a decifrare alcuna mossa del mio nemico fino al momento degli shuriken che colpirono la mia gamba e la mia spalla, il dolore mi fece perdere l'euqilibrio e caddi in ginocchio, quella piccola distrazione mi aveva causato un collasso nervoso e fisico...cosa mi succede, perchè reagisco cosi ?...non è da me, non ho mai chinato la testa durante uno scontro, neanche contro il boss dei boss che ho affrontato quattro mesi fa, e lui si che era un avversario al quale portare rispetto...in quel momento pieno di esitazioni, il mio nemico continua a mettere in atto la sua strategia, fu allora che ryuu ruppe la sua posizione d'attacco per avvicinarsi a me...cosa diavolo ti succede ?...dove è finito il guerriero che soggiorna in te wazuka !!...ti stai umiliando, in passato avresti schivato quell'attacco...finiscila...non sai cosa sto passando in questo momento...guardalo è giovane ha una vita davanti...guardando i suoi occhi rivedo il mio stesso sguardo di quel giorno, erano arrabbiati soffrivano perchè volevano vincere, io ho già combattuto contro molti avversari, ma lui è solo un ragazzo che sarà uscito da poco dall'accademia perchè devo spezzare i suoi sogni, perchè devo infrangerli...non voglio che provi la mia stessa delusione ryuu...ryuu a quel punto mi diete un frustata al fianco per poi rispondere alle mie domande...ma che sei scemo !!...falla finita stupido...cosi non fai altro che deludere quel ragazzo ancora di più...ma non ci pensi che lui si sta mettendo in gioco e tu no....guardati attorno wazuka...hai 5 compagni fedeli che ti aiutano e ti stanno vicino, siamo compagni si o no ?..avanti rialzati e combatti come solo tu sai fare...hai ragione ryuu...hai proprio ragione...a quel punto decisi di impartire dei nuovi ordini ai mie serpenti...durante tutto il trambusto precedente non capii bene cosa avesse fatto il mio nemico, ma una cosa era chiara ancora una volta aveva fatto ricorso alla moltiplicazione del corpo, la stessa tecnica che aveva usato in precedenza per ingannarmi...senza pensarci due volte, mandai all'attacco tre serpenti, ma solo uno avrebbe concluso l'attacco, mentre gli altri sarebbero rimasti nelle retrovie, il mio nemico si trovava a una distanza di circa dieci metri, durante la loro corsa estrassi un fumogeno e lo lanciai per coprire le mia azioni, lanciato il fumogeno richiamai nuovamente i sigilli della tecnica che avevo usato in precedenza ma questa volta, in modo diverso, avevo in mente di usarla su dei shurichen giganti, la mia tecnica li avrebbe potenziati facendogli acquisire più velocità.....harikeen wa , shuriken fuu !!!...avevo utilizzato tre serpenti come diversivo per l'attacco principale...la mia strategia andava a coprire un terzo delle mie vere capacità, i mi serpenti avevano una grande velocità e nel fumo il mio nemico non avrebbe capito la loro direzione, in precedenza prima del loro scatto avevo detto loro che io con i miei tre shuriken avrei colpito sia le copie che gli originali...e se scasalmente qualcosa sarebbe andato storto loro avrebbero dovuto continuare la loro corsa lasciando spazio a ryuu che lo avrebbe morso anche se lo shuriken sarebbe andato a segno su l'originale... in qualunque modo si mettevano le cose avrei beccato sia le copie che l'originale...molto bene e adesso vediamo come se la cava...

    SPOILER (click to view)
    Infliggere Colpi con Ninjutsu (portati dalla distanza): Destrezza* = 4

    shiku riflessi = 2

    non può ne parare ne schivare

    gli shuriken e i morsi dei miei serpenti vanno a segno...ancora una volta non mi sono mosso dalla mia posizione originaria...ho mantenuto la mia decisione presa nel primo post...wep credo che la somma degli shuriken giganti va aggiunta al danno della tecnica...perchè vengono potenziati dall'elemento vento...poi è tua descrizione come muoverti...un solo serpente morde shiku dopo la mia tecnica...come detto dal mio collega il loro morso rientra negli attacchi semplici...riguardo a gli shuriken è un opzione bonus che mi da la mia tecnica...posso estrarre gli shuriken per poi lanciarli potenziandoli con la tecnica..non se mi sono spiegato..ha dimenticavo gli shuriken acquisiscono solo un colore azzurro accesso ed emettono un fischio assordante...quindi non reca danni ai miei serpenti....comunque poi sarai tu wep a prendere le decisioni...




    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita: estraggo tre shuriken giganti
    Azione gratuita: estraggo un fumogeno
    Azione offensiva : attacco dopo la tecnica con un mio unico serpente l'avversario
    lancio di oggetti non offensivi: lacio un fumogeno..
    Tecnica non offensiva e relativo consumo chakra : nessuna
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra : harikeen wa , shuriken fuu - che utilizzo per potenziare gli shuriken

    SPOILER (click to view)
    Nome tecnica: harikeen wa , shuriken fuu (arte del vento uragano di shuriken )
    Elemento: Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: pecora - lepre - cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: questa tecnica consiste nel creare dalle mani tramite la manipolazione e la froma del chakra vento un flusso d'aria tagliente simile a degli shuriken in tutto per tutto partendo dalla lunghezza delle lame allo spessore, questi shuriken di vento vanno a colpire l'aversario provocando danni seri. usando la tecnica in questo modo cioè in modalita normale si ha una lunghezza d'attacco di circa 10 m e un'ampiezza di 4 m. ma è anche possibile utilizzarla non in forma di attacco diretta con gli shuriken di vento ma come potenziamento per la velocità di lancio di una qualunque arma da lancio in questo caso il danno inflitto all'avversario è maggiore grazie al potenziamento dato alle armi. le armi sono gestibili grazie al flusso di chakra che si va a creare tramite le mani utilizzando le dite si può gestire la direzione e il mantenimento della gettata, le armi da lancio influenzate da questa tecnica prendono una grande precisione per bilanciare la velocità ottenuta grazie al flusso di chakra che le va a potenziare.
    Consumo: 6
    Slot danno: 2 - 3
    Richiede: 1 forza - 2 velocità - abilità zen 1
    Energia: Gialla

    UTILIZZATA COME POTENZIAMENTO ARMI - ACCENATA NELLA SUA DESCRIZIONE


    Chakra speso: attivazione innata 15 + 5 mantenimento = 20 + 6 costo tecnica offensiva = 26 unità spese
    Chakra rimasto : 108 rimaste possedute
    Slot danno: 19/20
    Armi rimaste possedute: 0 shuriken giganti - 1 Wakizashi - 3 kunai - 2 sigilli esplosivi - 1 fumogeno - 2 spiedi
    Condizioni psico fisiche : un po giù di morale ma con tanta voglia di fare
    Posizione pg: 10 metri di fronte ai mie tre avversari
    Posizione pg/avversario: 10 metri



    Edited by ¬ Zangetsu - 30/5/2011, 20:45
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    zan mancano i danni dei suoi ultimi shuriken....che dici ti colpiscono, quindi ora hai 3 punti ferita
     
    Top
    .
  9. Shiku-Nanabi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wep ti giuro.. Non voglio fare spoiler inutili...
    ma non ho capito: Posso postare o no????
    poi un altra cosa se lui dice che viene colpito completamente dai miei shuriken si dovrebbe predere dai 4 agli 8 slot, perchè solo 3?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11. Shiku-Nanabi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ''falla finita stupido...cosi non fai altro che deludere quel ragazzo ancora di più... ''
    Il tuo serpente si sbaglia ç_ç


    Parlato
    Pensato
    Yurak
    Altri

    I miei shuriken riuscirono a colpire il bersaglio, che però sembrava distratto, come se combattere non gli importasse. Uno dei serpenti si avvicinò a lui e iniziò a discuterci. Purtroppo dalla distanza a cui mi trovavo sentivo solo un indistinto mormorio. A un certo punto il serpente frustò il mio avversario con la coda, come per svegliarlo. In quel momento vidi la determinazione ritornare negli occhi dell' otiano. Diede degli ordini a tre dei cinque serpenti e essi schizzarono verso di me. Per coprire le loro azioni majeed lanciò un fumogeno che invase buona parte dell'arena.
    Io cercai di rimanere calmo, ma all'improvviso tre shuriken giganti fecero esplodere le mie due copie ed uno mi colpì la gamba sinistra. Il dolore era molto forte, ma nonostante ciò cercai di concentrarmi sui serpenti. Sentii uno di loro avvicinarsi a me strisciando e cercai di fuggire, ma la ferita mi impediva di muovermi rapidamente e così fui morso alla caviglia. Il dolore in se per se era sopportabile, ma qualcosa di caldo iniziò a diffondersi nelle mie vene partendo da due fori che il serpente mi aveva lasciato.
    Veleno! Il serpente è velenoso! Con un ultimo sforzo cercai di correre verso l'avversario ma caddi dopo appena due metri di corsa. Non riuscivo più a fare movimenti ampi, ma solo picco e accennati. Era la mia sconfitta. Non potevo più combattere in alcun modo, ero alla mercé del mio avversario. Ehi tu... Otiano... Avvicinati per favore. Pensi che cadrà in un trabocchetto del genere? Non voglio fare trabocchetti...Voglio congratularmi. Ha vinto con onore, il minimo da fare è ammetterlo
    CAZZATE! Mai ammettere la sconfitta... Stavolta non sono d'accordo con te...
    Smisi di attingere potere dal mio compagno e mi concentrai sul ragazzo che avevo di fronte. Con le poche energie rimaste mi trascinai rozzamente fino ai piedi del mio avversario.
    Non fraintendermi... Non sto chiedendo pietà... Però mi voglio congratulare sinceramente con te e con i tuoi amici serpenti, perchè siete davvero un ottima squadra.
    Non stavo mentendo o leccando i piedi, lo pensavo sinceramente e mi sembrava giusto dirglielo.
    Io sono il jinchuriki del demone Yurak... Non sono visto di buon occhio dai miei compaesani... Speravo di cambiare la mia cattiva fama combattendo in questo torneo. Ma ho fallito. Ho deluso le aspettative del mio villaggio. Tu invece hai reso fiera Oto. D'ora in poi sarai il mio modello! Mi allenerò come un pazzo e un giorno ti chiederò la rivincita. Per allora tieni in forma
    Sentii qualche fischio levarsi dalla curva di Suna... Non apprezzavano il mio squallido spettacolo. Ancora una volta ero la macchia di Suna e una lacrima solcò la mia guancia, mentre chiudevo le palpebre per concentrarmi. Qualcuno merita delle spiegazioni...
    Mi ritrovai in un enorme stanza allagata, con di fronte a me un gigantesco cancello di bronzo.
    Due occhi gialli mi fissavano con gran disprezzo... Come mai avevano fatto prima.
    Va via... Mi hai deluso. Credevo di aver a che fare con un ragazzo coraggioso, pieno di forza... Invece strisci ai piedi dell'avversario
    Io non rinnego il coraggio... Ma non posso non ammettere la forza dell'avversario. E non striscio per pietà Se potessi alzarmi in piedi gli darei la mano e basta. Ma il veleno blocca il mio corpo, quindi se l'unico modo per avvicinarmi era strisciare... Beh l'ho fatto! Perchè si meritava i miei complimenti... Yurak, da domani riprenderemo ad allenarci! Se sei con me bene... Altrimenti non ti forzerò
    Non strisceremo mai più di fronte all'avversario... Da domani forza con l'allenamento... Amico
    Riaprii gli occhi e vidi l'erba muoversi, scossa da un leggero venticello. Sembra che questo combattimento sia finito...
    SE MI PORTASTE UNA BARELLA VI SAREI GRATO! CON IL VELENO NEL MIO CORPO NON RIESCO A MUOVERMI PIU' DI TANTO

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva
    Azione di movimento 1 salto di un metro verso majeed per cercare di schivare il serrpente 8che mi pieglia comunque
    Azione di movimento 2 corsa di due metri finchè il veleno non agisce del tutto
    Azione gratuita 1 Disattivo il potere dello Yurak
    Azione di movimento tre striscio per circa 5-6 metri, con movimenti minimi (come precisto dall'innata dell'hebiton)
    Chakra consumato//
    chakra rimasto189
    Slot danno: (Wep non so quanto mi infligge il morso quindi aspetto te... )
    Condizioni psico fisiche Paralizzato - Un po' dispiaciuto
    Distanza dall'avversario 1-2m
    Posizione pgAl centro dell'arena



    Edited by Shiku-Nanabi - 1/6/2011, 18:37
     
    Top
    .
  12. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image

    Majeed Wazuka
    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Avversario
    Parlato Ryuu

    La mia strategia colse impreparato il mio avversario, i miei shuriken avevno compiuto il loro dovere come i miei serpenti del resto, il mio stato d'animo in quel momento era indescrivibile, iniziai nuovamente a cadere un vuoto senza fine, mi sentivo sporco e deluso di me stesso, per un attimo rividi il me stesso di un tempo in quel ragazzo, lo stesso majeed che giaceva in terra sconfitto dal suo rivale, questa volta però la storia girava al contrario, non ero io lo sconfitto, ero il vincitore, questo pensiero però non mi entusiasmava più di tanto, avendo affrontato ninja potentissimi, avevo accumulato molta esperienza, esperienza che lui non aveva, forse fu questo l'incentivo a farmi vincere, se quel ragazzo avesse avuto un briciolo della mia esperienza sicuramente mi avrebbe battuto, la sua forza e il suo coraggio erano notevoli....in futuro sarebbe diventato un grande shinobi... questo ragazzo ora come ora mi sta odiando, ho infranto i suoi sogni, ma daltronde questo è un torneo dove si vince e si perde, nel mio primo torneo sono uscito al secondo turno, quello che provavo in quel momento era un forte rabbia rivolta a me stesso, mi sentivo un inutile un incapace, il mio maestro e i miei compagni però mi aiutarono a crescere e ad andare avanti...spero che lui faccia lo stesso...ben fatto majeed...un giorno capirà perchè oggi tu lo hai sconfitto, e di sicuro ti ringrazierà...speriamo che sia così ryuu..in quel momento vidi il ragazzo avvicinarsi a me, il veleno di ryuu, iniziava a fare effetto, ma nonostante tutto cercava invano di avvicinarsi strisciando...Ehi tu... Otiano... Avvicinati per favoreil ragazzo con le ultime forze, cerco di parlarmi, mentre alcuni fischi cadevano come pioggia per il suo gesto... SENTITE TUTTI VOI...SE CONTINUATE A FISCHIARE A UN VOSTRO COMPAGNO GIURò CHE VI AMMAZZO TUTTI COME CANI !!!...dimmi pure ragazzo...Non fraintendermi... Non sto chiedendo pietà... Però mi voglio congratulare sinceramente con te e con i tuoi amici serpenti, perchè siete davvero un ottima squadra.Io sono il jinchuriki del demone Yurak... Non sono visto di buon occhio dai miei compaesani... Speravo di cambiare la mia cattiva fama combattendo in questo torneo. Ma ho fallito. Ho deluso le aspettative del mio villaggio. Tu invece hai reso fiera Oto. D'ora in poi sarai il mio modello! Mi allenerò come un pazzo e un giorno ti chiederò la rivincita. Per allora tieni in formacapisco...la mia stima nei tuoi confronti è aumentata, vincere contro una forza portante per me vuol dire tanto, ma sai cosa ti dico a me questa vittoria non va giù proprio, avrei preferito combattere contro un avversario pari al mio stesso livello, invece che battere un genin ancora alle prime armi...comunque io e te siamo su la stessa barca, anche io per via della mia innata sono stato trattato sempre come un mostro, la grande ombra di orochimaru copre noi portatore dell'hebiton, ho vissuto una vita felice, non posso lamentarmi...tu d'altro canto ti sei comportato bene senza mai arrenderti...e questo che conta...sono felice che servirò per farti diventare forte...non potevo chiedere di meglio... E VOI CHE STATE SU GLI SPALTI, NON SIATE COSI IGNORANTI...GUARDATE QUESTO RAGAZZO....HA COMBATTUTO CON TUTTO SE STESSO SENZA ARRENDERSI MAI...SIATENE FIERI...VI HA RAPPRESENTATO COME MEGLIO POTEVA...NON SPUTATEGLI FANGO A DOSSO....una barella venne a prelevarlo, quel ragazzo tanto fischiato, stava lasciando l'arena in balia di urli di incitamento...era lui il vero vincitore...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    duello terminato
    vince zan
    complimenti a entrambi, siete stati corretti .... e il finale strappalacrime poi...
    allora
    ZAN 11 punti PPE e 15 exp 18 punti classifica........20 vittoria 4 ferite inferte -1 subita ...-5 chackra consumato
    SHIKU 10 PUNTIppe e 5 exp 13 punti classifica....10 sconfitta 1 ferite inferte -4 subita
    non assegno a nessuno dei 2 il premio scrittura, perchè siete stati , a grandi linee , alllo stesso livello

     
    Top
    .
12 replies since 29/5/2011, 00:17   504 views
  Share  
.
Top