GIRONE D SHIPPU BMONKEY

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena sarà uno stadio circolare , 40 mt di larghezzacircondato dagli spalti.
    il terreno è coperto da un curato prato e non sono presnti ostacoli o nascondigli.
    image
    la giornata e limpida e la temperatura mite
    per questo scontro vi verranno tolte tutte le vostre armi, ma avrete 500 da spendere per comprarvi nuove armi che potrete utilizzare in questo scontro. mettete le armi comprate a inizio post.
    Queste non verranno aggiunte alle vostre armi attuali....le perderete a duello terminato
    L'ordine di POST è indifferente



    Edited by »Ateyo - 5/6/2011, 12:25
     
    Top
    .
  2. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io ho già parlato in precedenza con Ada che mi ha detto che per il torneo avrei usato il mio pg con l'innata...quindi finchè non verrà postato il nuovo regolamento del rituale non posso richiedere la modifica e quindi ruolare nel torneo (:
     
    Top
    .
  3. shippu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jin Vs Jin



    CITAZIONE
    1 – Porta Kunai - 25
    4 – Kunai – 20x4= 80ryo Tasca1
    4 - Shuriken a 5 punte – 35x4= 140ryo Tasca1
    3 – Sigilli esplosivi – 50x3= 150ryo Tasca3
    2 – Palle di luce – 2x20= 40ryo Tasca3
    2 – Fumogeni – 2x20= 40ryo Tasca3
    30 – Makibishi – 25x1= 25ryo Tasca2
    TOTALE 500ryo

    SPOILER (click to view)
    Pensato Jin


    1° Round

    Giornata soleggiata e dal clima mite quest’oggi nel Paese degli Uccelli,l’ideale per un bel combattimento.
    Nell’arena, tra pochi minuti, si sfideranno due Genin della nuvola: Jin Reitobi Vs Jin Ichimau che si contendono il passaggio nel girone D del “Secondo Torneo Ninja” .
    E’ stato un gran bel viaggio per Jin R. arrivare fino a queste terre situate molto lontane dalla propria patria, Ha dovuto attraversare molti paesi anche se molto in fretta ma per il momento si ritiene soddisfatto del viaggio. Ne è valsa la pena di venire qui anche solo per il viaggo.
    Il giovane shinobi non ha affrontato il viaggio da solo, ad accompagnarlo infatti c’ha pensato il buon vecchio nonno che, parole sue, aveva voglia di un po’ di relax e di godersi una vacanzuccia fuori città.
    Ora Gisobu è sugli spalti dell’arena dove presto il nipote scenderà in campo pronto ad affrontare l’altro Jin, compaesano ma sconosciuto a lui.
    Jin R. adesso è in procinto di selezionare le armi per questo combattimento, è emozionato per l’evento ma al contempo molto concentrato.
    Preparatosi del tutto aspetta il suo turno per entrare in campo Calma Jin calma, è il tuo primo combattimento ufficiale, se sbagli, se sbaglio, è anche normale, se perdo ci può anche stare…ma io non voglio perdere, mi impegnerò con tutte le mie forze
    E’ dunque giunto i fatidico momento, i due contendenti scendono in campo pronti sfidarsi.
    L’odore dell’erba fresca che ricopriva la superficie dell’arena arriva quasi immediatamente alle narici del ragazzo ma non è questo che ora gli interessa: con lo sguardo si guarda attorno per studiare un po’ il terreno Un grande prato e niente più..
    Avanza verso il centro del campo fino a ritrovarsi a sei metri di distanza dal suo avversario. Lo osserva attentamente: chioma bianca abbinata a due occhi rossicci Tipo particolare… sono questi i primi connotati che nota sul suo avversario, per il resto non nota nulla di strano chi sa se ha in servo qualche sorpresina, sperando che non sia troppo sgradevole…ora però basta con i pensieri, è ora di combattere.
    Un inchino al suo avversario e vià! Senza perder tempo Jin R. passa subito all’attacco. Come già detto prima si trovano ad una distanza di circa sei metri l’uno all’altro.
    Non fa un passo, ne in avanti ne indietro: si limita solo ad estrarre due cose dal porta kunai: uno shuriken a 5 punte ed una palla di luce, li unisce l’uno all’altra e li lancia contro il suo avversario. Il timer della palla di luce è impostato a tre secondi e Jin R. lo attiva nel momento in cui lo aggancia all’arma in modo tale che appena il colpo arriva a destinazione, la sfera esplode rilasciando una luce accecante
    CITAZIONE
    Infliggere Colpi con Armi a distanza: (Velocità arma + Forza)/2 => (4+1)/2 =2,5

    Il giovane shinobi della nuvola mira a colpire la caviglia destra dell’avversario con un lancio diagonale che va dall’alto verso il basso; questo perché se Jin I. dovesse riuscire ad evitare l’attacco con lo shuriken, questo si ficcherebbe a terra, molto vicino al punto che avrebbe dovuto colpire. Questo appunto per sfruttare la luce della palla di luce.
    Effettuato l’attacco Jin R. estrae un altro shuiken a 5 punte dal porta kunai ed attende l’evolversi degli eventi.

    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Estraggo uno shuriken a 5 punte e una palla di luce
    Attacco semplice: Lancio shuriken a 5 punte unito alla palla di luce contro la caviglia destra dell’avversario
    Azione Gratuita2: Estraggo uno shuriken a 5 punte
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 25/25
    Ferite subite: //
    Condizioni psico / fisiche: Concentrato, leggermente teso / Sano
    Posizione del Pg: In piedi, al centro dell’arena con uno Shuriken a 5 punte impugnato con la mano destra
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    Armi rimaste/possedute:


    Mano Destra: 1 Shuriken a 5 punte
    Tasca 1: 4 Kunai - 2 Shuriken a 5 punte
    Tasca 3: 3 Sigilli esplosivi - 2 Fumogeni - 1 Palla di luce
    Tasca 4: 25 Makibishi

     
    Top
    .
  4. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Armi:
    -Falce Jashin
    - Porta Kunai - 25
    - Uchiha Shuriken – 20x4= 80ryo Tasca1
    - Kunai 20x 5= 100ryo Tasca1
    -Sigilli esplosivi – 50x4= 200ryo Tasca3
    -Palle di luce – 2x20= 40ryo Tasca3
    -Fumogeni – 2x20= 40ryo Tasca3
    -Makibishi – 15x1= 15ryo Tasca2
    TOTALE 500ryo

    Parlato
    Pensato
    Pensato 2


    Era tutta la mattina che la carrozza con il simbolo di Kumo stampato sul fianco viaggiava lungo le distese pianeggianti che precedevano l'arrivo al villaggio situato nel lontano paese degli uccelli; Jin all'interno sedeva composto affianco al vecchio padre che in occasione del primo grande torneo del figlio aveva abbandonato il suo lavoro per venirlo a vederlo combattere.
    il giovane genin era un po' preoccupato da questo insignificante fatto, non era sicuro di voler far vedere al genitore le sue strane abilità di combattimento.
    In pochi ora a Kumo sapevano che cosa veramente fosse diventato,anche se in molti ormai avevano notato quello strano cambiamento nel carattere e nel comportamento che il genin aveva adottato in quell'ultimo periodo; il padre pur notando la sottile trasformazione non aveva chiesto nulla ne tanto meno aveva domandato informazioni in giro, sembrava non notasse nemmeno la grossa falce che Jin ormai portava sempre con se anche all'interno delle mura fortificate di Kumo.
    Il rumore delle ruote sulla strada sterrata venne presto sostituito dalla voce rauca del conduttore del carro che esortava i suoi animali a fermarsi tirando alternativamente imprecazioni e briglie;quando infine il mezzo smise di avanzare le porte laterali vennero aperte inondando l'abitacolo di luce calda; il giovane ninja balzò giù lanciando un sorriso e un assenso al tozzo uomo che li aveva guidati la, nella mano destra stringeva la falce.
    Con lo sguardo vagò sull'intera struttura che aveva davanti,il sole rischiarava un grosso edificio circolare che ricordava per forma ed architettura le arene delle storie antiche che ogni tanto suo padre gli raccontava; un venticello fresco spazzava l'erba davanti a lui e rinfrescava la calura di quel giorno soleggiato, il paese degli uccelli aveva un clima forse fin troppo torrido per un abitante del villaggio delle nuvole.
    Salutato il padre, Jin si avviò seguendo le indicazioni di una guardia verso il cancello d'ingresso dei partecipanti, una volta giunto li un grosso omone gli sequestro tutte le armi ninja che aveva con se, ma lo sguardo truce del giovane e la grandezza della lama lo convinsero a desistere dall'allontanare quella falce dal suo legittimo possessore.

    Solo un vero figlio di Jashin può toccare la sua falce...

    Pensò sorridendo mentre l'uomo gli donava le armi adatte al torneo; ora era davvero pronto per iniziare e a detta della guardia anche il suo avversario, un ninja genin del suo stesso villaggio, era pronto,anzi era già nel bel mezzo dell'arena.
    Jin pregò affinché tutto andasse per il meglio, sentiva la sua sete di sangue farsi sempre più forte,ma non voleva in nessun modo nuocere in maniera irreparabile a un suo compaesano, soprattutto durante un torneo ufficiale come quello.
    Un'ultima controllatina alla posizione delle armi e Jin fu pronto, l'omone azionò una leva e una grossa porta in legno girò sui cardini permettendo al giovane ninja di entrare.
    Rimase letteralmente stupefatto dalla marea di gente che quel luogo vasto conteneva, il campo di battaglia era abbastanza largo da contenere parecchie dozzine di persone, ma l'esperienza portò il ninja a considerarlo giusto e forse fin troppo piccolo per una battaglia.
    Con passo calmo e deciso si avvicinò al centro del campo, l'etichetta dei combattimenti prevedeva qualche piccola formalità prima di dare il via alle danze vere e proprie;Jin si pose di fronte al suo avversario e ne studiò le fattezze.

    È un ragazzo normale...o almeno pare...non sembra avere particolari fisici strani...


    Un breve inchino prima di iniziare il vero e proprio combattimento,Jin lo compì con il massimo rispetto per la persona che aveva davanti ma con il massimo odio per quelle banali formalità.
    Prima che potesse divulgare mentalmente su quell'etichetta insensata la sfida ebbe inizio;il giovane genin senza pensarci un secondo estrasse impugnò saldamente la sua falce.
    Il suo nemico con un gesto rapido estrasse dalla tasca due oggetti per poi sempre con grazia e fluidità unirli e scagliarli verso di lui; Jin notò il lancio per poco, era estremamente veloce e se fosse lo fosse stato anche solo un po' di più probabilmente lo shuriken si sarebbe piantato nel suo piede senza che lui avesse la minima possibilità di vederlo.
    Senza rifletterci molto scagliò con forza la falce facendo scorrere la lunga corda fra le mani, le due armi impattarono a mezz'aria e lo shuriken incapace di reggere lo scontro deviò andandosi a piantare nel terreno a circa tre metri da Jin, in quale non avendo notato subito la palla luce rimase per qualche istante accecato dalla forza luminosa sprigionata dall'arma.
    CODICE
    Riflessi, quindi (Destrezza + Forza)/2 =3, (4+3)/2=3,5


    Rimase spiazzato per un'istante,ma subito e senza troppi pensieri compì qualche passo in avanti e fece scattare il braccio che reggeva la falce verso l'alto, spostandolo un po' a destra rispetto al busto; per poi con tutta la forza della corda tesa e del muscolo della spalla far calare l'arma in diagonale dall'angolo in alto a destra a quello in basso a sinistra verso la posizione che il suo nemico aveva fino a pochi istanti prima.
    La sua intenzione era quella di ferire non mortalmente il suo nemico ma in maniera abbastanza seria da coprire di sangue la unica lama della sua falce, così da poter attivare subito la sua innata e poter porre fine al duello in maniera rapida; anche se da parte sua Jin temeva che al grande dio Jashin non sarebbe piaciuta l'idea di utilizzare il rito senza poi effettuare un reale sacrificio.
    CODICE
    (Destrezza + Forza)/2 =3,5


    Sangue,sangue,sangue...


    Borbottava la voce fredda nella parte più oscura della sua anima, ma come spesso faceva ignorò quella sete viscerale e istintiva preferendo usare la testa...
    Mentre ancora calava con forza la sua falce sul nemico,Jin estrasse dal porta kunai un paio di shuriken modificati, un'arma usata dai membri di un clan del fuoco, erano molto più veloci di quelli normali anche se molto meno potenti.

    Azione Gratuita 1: Impugnatura falce Jashin (Slot Danno: 1-4 Metri di corda di richiamo: 6 m)
    Difesa semplice: Lancio della falce per deviare il kunai
    Attacco semplice:Colpo in diagonale dall'alto verso il basso portato con la falce
    Azione Gratuita 2:Estrazione Shuriken
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 25/25
    Ferite subite: //
    Condizioni psico / fisiche: Concentrato, poco disorientato dall'attimo di cecità/ Sano
    Posizione del Pg: In piedi nella zona centrale dell'arena con la falce a cinque metri di distanza e uno Shuriken Uchiha in mano
    Distanza dall'avversario: 5 metri
    Armi rimaste/possedute:Falce di Jashin(in mano), Shuriken Uchiha 4/4(uno in mano)-Kunai 5/5-Sigilli esplosivi 4/4-Palle di luce 2/2-Fumogeni 2/2-Makibischi 15/15
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    allora....un tipo di oggetto un azione sia ad estrarla che a lanciarla.. .un azione per gli shuriken...un azione per la palla di luce....spero sia chiaro
    la seconda estrazione di shuriken sarebbe la 5 azione..che non potresti fare, quindi nel prossimo post ...NON LO METTI
    PMONKEY, OK LA DIFESA
     
    Top
    .
  6. »Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiudo l'incontro per mancato post.Vince Pmonkey.
    UN post a testa...quindi applicherò i seguenti provvedimenti
    verranno sommati i vari parametri e verranno divisi al 50%.
    Allora...
    Pmonkey 20 punti per la vittoria
    Shippu 10 punti
    Non sommerò i parametri dei punti danno perchè non ce ne sono stati,nessuno ha consumato più chakra o scritto meglio..quindi ecco i risultati
    Pmonkey=20/2=10
    Shippu=10/2=5

    Pmonkey riceve 10 punti exp
    Shippu riceve 5 punti exp
    Ricevete entrambi 5 punti ppe
     
    Top
    .
5 replies since 29/5/2011, 00:25   221 views
  Share  
.
Top