GIRONE C duello extra JIRO

Terminato

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    CITAZIONE
    ESSENDO IL GIRONE C COMPOSTO DA UN NUMERO DISPARI DI PARTECIPANTI, per non tenere 'utente fermo inutilmente, farà un PSEUDO DUELLO CONTRO UN PG DI ENERGIA PARI ALLA SUA GESTITA DAL MODERATORE.
    Il duello NON avrà valenza , NON SI AQUISIRANNO PUNTI per la classifica generale ,ma sarà comunque premiato con PPE EXP e RYO

    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena sarà uno stadio circolare , 40 mt di larghezzacircondato dagli spalti.
    il terreno è coperto da un curato prato e non sono presnti ostacoli o nascondigli.
    image
    la giornata e limpida e la temperatura mite
    per questo scontro vi verranno tolte tutte le vostre armi, ma avrete 500 da spendere per comprarvi nuove armi che potrete utilizzare in questo scontro. mettete le armi comprate a inizio post.
    Queste non verranno aggiunte alle vostre armi attuali....le perderete a duello terminato
    L'ordine di POST è indifferente

    SPOILER (click to view)
    [QUOTE]SCHEDA AVVERSARIO.
    Punti Chakra: 25
    Tipo di chakra posseduto: Acqua, Vento
    Statistiche:
    Velocità (2/7):
    Forza (2/7):
    Destrezza( 2/7):
    Riflessi (2/7):
    Intuito (1/7):
    Volontà (2/7):
    Resistenza (2/7):

    Abilità:
    Corporee (2/5):
    Intellettive (2/5):
    Zen (2/5):
    Tecnico/Meccaniche (0/5):
    Fisico/Chimiche (0/5):

    Exp: 80
    Numero tecniche: (4/10)
    Tecniche:TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]
    --------------------------------------------------------------------------------
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]
    --------------------------------------------------------------------------------
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]
    --------------------------------------------------------------------------------
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]
    --------------------------------------------------------------------------------
    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja concentra la sua forza nel ginocchi per poter colpire il busto dell’avversario. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    --------------------------------------------------------------------------------
    TECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja controlla l’umidità presente nell’aria affinché questa si condensi a creare una fitta nebbia naturale.
    [Visibilità Minima: 70cm dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Nota: La durata è uguale alla somma di Volontà e Intelligenza dell'utilizzatore]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]
    --------------------------------------------------------------------------------

    PRIGIONE ACQUATICA - (Suirou no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Serpente - Cavallo - Coniglio - Serpente - Pecora - Cavallo - Serpente - Coniglio - Serpente
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja, tendendo in avanti un braccio con il palmo aperto, sarà in grado di creare una piccola sfera d'acqua con una superficie piuttosto irregolare. Questa non avrà alcuna proprietà particolare ma potrà essere utilizzata eventualmente per spegnere piccole fiamme o difendersi da piccoli attacchi elementari.
    [Dimensione Massima Sfera: ± 30cm diametro]
    [Consumo: 2]
    [Richiede presenza d'acqua nel raggio di 5 metri quadrati]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 1]
    [Costo: 5 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecniche personali:
    Nome tecnica: Kōri no āto: Kōri no yūrei - Fantasmini di ghiaccio
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore farà fuoriuscire dalla bocca dei fantasmini di ghiaccio (max 3 alla volta) che fluttuando andranno a scagliarsi contro l'avversario distruggendosi provocando a quest'ultimo una serie di tagli per mezzo delle scheggie derivanti dal ghiaccio. I fantasmini si distruggono al contatto con qualsiasi cosa, armi e tecniche di livello D o superiore.
    Consumo: 4 per ogni fantasmino + 1 mantenimento per turno
    Slot danno 1 a fantasmino
    Richiede Controllo del chakra gelido
    Energia: Gialla

    Abilità innata: Controllo Del Chakra Gelido

    LV 1 (Gialla):
    -Si può controllare l'acqua nel raggio di 20 metri.
    -È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani.
    -Si può gelare l’acqua fino ad uno spessore di mezzo metro.
    -L’acqua si sgela al rilascio della Innata.
    -Si controlla fino a 10 metri cubi d'acqua
    -Il ninja utilizzatore è in grado di creare shuriken di ghiaccio da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken). Creare lame di ghiaccio simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecniche derivate dall’innata:

    Specchi Demoniaci
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: congelando l'acqua si creano specchi di ghiaccio di 3m x 3m (lo spessore varia in base al livello dell'innata) nei quali è possibile introdursi (parzialmente o con tutto il corpo) con un movimento velocissimo in linea retta (purché non vi siano ostacoli tra lo specchio e l’usufruitore), ci si può muovere da uno specchio all’altro, entro 10 metri, ad una velocità incredibile, percepibile solo ai ninja che hanno una intelligenza superiore all’esecutore della tecnica o possessori del Byakugan o Sharingan. Gli specchi devono essere creati singolarmente nel punto preciso in cui li si vuole erigere, essi sono fatti di ghiaccio e chakra e possono essere infranti infliggendovi un colpo con statistica forza pari o superiore a 5 o usando delle tecniche di fuoco molto potenti.
    [Richiede: "Controllo del chakra gelido LV 1"]
    [Consumo: 7 a specchio]

    Riflessione Gelida
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: spendendo un quantitativo basso di chakra si può creare una propria immagine illusoria al interno dello specchio di ghiaccio, questa confonderà il nemico nel momento in cui ci si sposta da uno specchio all’altro. I possessori di Byakungan e Sharingan non sono influenzati da tale illusione.
    [Richiede: "Controllo del chakra gelido LV 1"]
    [Consumo: 5]

    Aculei di ghiaccio
    Tipo: Ninjtsu
    Descrizione: crea una raffica di aculei di ghiaccio e chakra che per la loro colorazione cristallina e la loro sottigliezza risultano difficilissimi da schivare. Oltre a causare un danno medio nelle locazioni colpite, intorpidiscono i muscoli peggiorando progressivamente il movimento delle vittime.
    La gittata della raffica è di 15m e copre un cono d’azione di 3m.
    [Richiede: "Controllo del chakra gelido LV 1"]
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1-3]

    Zaino:
    Slot 1: 4 metri di corda;
    Slot 2: 10 m di nylon, 2 m di bende
    Slot 3: //
    Slot 4: //
    Slot 5: //

    Armi:
    Portakunai:
    -Tasca 1: 4 Kunai, 5 Shuriken
    -Tasca 2: 10 spiedi, 10 makibishi
    -Tasca 3: 2 Fumogeno, 2 Palla Di Luce, 2 Sigilli Esplosivi
    -Tasca 4: 10m Filo Di Nylon, 2m Bende, 4m di Corda



    [/QUOTE


    Il ragazzo era già nell' arena quando arrivò il suo avversario...e lo attacchò subito.
    estrasse 2 kunai e li lanciò al petto del ninja davanti a lui
    SPOILER (click to view)
    attacco arma a distanza Velocità arma+forza/2.....3+2/2......2,5
    , poi attivò la sua innata
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla):
    -Si può controllare l'acqua nel raggio di 20 metri.
    -È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani.
    -Si può gelare l’acqua fino ad uno spessore di mezzo metro.
    -L’acqua si sgela al rilascio della Innata.
    -Si controlla fino a 10 metri cubi d'acqua
    -Il ninja utilizzatore è in grado di creare shuriken di ghiaccio da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken). Creare lame di ghiaccio simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    e creò degli aculei di cristallo con cui bersagliò l' avversario
    SPOILER (click to view)
    Aculei di ghiaccio
    Tipo: Ninjtsu
    Descrizione: crea una raffica di aculei di ghiaccio e chakra che per la loro colorazione cristallina e la loro sottigliezza risultano difficilissimi da schivare. Oltre a causare un danno medio nelle locazioni colpite, intorpidiscono i muscoli peggiorando progressivamente il movimento delle vittime.
    La gittata della raffica è di 15m e copre un cono d’azione di 3m.
    [Richiede: "Controllo del chakra gelido LV 1"]
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1-3]

    SPOILER (click to view)
    attacco a distanza con ninjitsu...destrezza......2

    per poi arretrare di circa una decina di metri.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO
    azione gratuita 1 estraggo 2 kunai
    azione offensiva lancio i kunai puntando al petto dell' aversario
    azione gratuita 2 attivo innata ...consumo 2
    tecnica offensiva e relativo consumo aculei di ghiaccio...consumo 10
    chackra consumato 12
    chackra rimasto 25-12......13
    stato psico fisico determinato
    ferite ....
    armi
    -Tasca 1: 2 Kunai, 5 Shuriken
    -Tasca 2: 10 spiedi, 10 makibishi
    -Tasca 3: 2 Fumogeno, 2 Palla Di Luce, 2 Sigilli Esplosivi
    -Tasca 4: 10m Filo Di Nylon, 2m Bende, 4m di Corda
    posizione PG al centro dell' arena
    distanza dall' avversario circa 10 mt

     
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  2. jiro
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    SPOILER (click to view)
    non metto nè narrato nè parlato nè niente xD ho visto che tu non ne hai messi xD

    SPOILER (click to view)
    le armi comprate sono: 2 fumogeni, 4 sigilli esplosivi, 15 makibishi, 10m nylon, 5 kunay, 5 uchiha shuriken e ovviamente un porta kunay xD...le armi poi te le metto nel dettaglio nella scheda riassuntiva, se non gli ho spesi tutti non fà niente ^^


    il ragazzo era nell' arena quando vide che il suo avversario iniziò subito a bersagliarlo con due kunay e degli strani aculei di ghiaccio. Il ninja vide i kunay e successivamente gli aculei e riuscì a schivarli, ma non del tutto i kunay perchè gli aveva visti un pò in ritardo.
    SPOILER (click to view)
    Riflessi:2 ... (Destrezza + Velocità)/2= 3 ... dovrei riuscire a evitare gli aculei, ma dimmi tu per i kunay.

    A questo punto, Jiro capì che doveva fare la sua mossa, era a circa 10mt dall' avversario e fece una scelta. Si avvicinò di 6m e lanciò un fumogeno appena estratto a 2m da lui, sia lui che l'avversario erano nella nube, ma Jiro grazie alle sue abilità (corporee) sapeva dove si trovava il suo avversario e estrasse un sigillo esplosivo e poi un uchiha shuriken e creò uno shuriken esplosivo con timer di 4sec.... Successivamente lanciò lo shuriken nella nube mirando al petto dell' avversario e senza aspettare l' esito del suo attacco indietreggiò di 6m.
    SPOILER (click to view)
    (velocità arma + forza)/2 = 2,5

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva
    Azione di movimento 1: mi avvicino di 6m
    Azione gratuita 1: estraggo fumogeno
    Azione non offensiva: lancio fumogeno a 2m
    Azione gratuita 2: estraggo sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3: estraggo uchiha shuriken
    Azione gratuita 4: creo shuriken esplosivo
    Azione offensiva: lancio shuriken esplosivo mirando al petto dell' avversario
    stato psico fisico: determinato ed eccitato
    ferite subite: lascio decidere a te ^^
    armi:
    tasca 1: 5 kunay - 4 uchiha shuriken
    tasca 2: 15 makibishi
    tasca 3: 1 fumogeno - 3 sigilli esplosivi
    tasca 4: 10m di filo di nylon
    Posizione del PG: al centro dell' arena
    Distanza dall' avversario: 10m circa



    Edited by jiro - 29/5/2011, 16:13
     
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    SPOILER (click to view)
    i kunai .....vieni colpito da uno solo....quindi 1 punto ferita, gli aculei li vedi e li eviti
    il tuo attacco lo subisco, non perchè mi colpisci....nel fumo anche con corporee massime non puoi dire al cento per cento dove è l'avversario, quindi 2 punti ferita per me


    Il fumo oscurò la visuale del giovane e solo quando un sigillo esplose , ripulendo l'aria venne investito dall' onda d'urto che lo ferì .
    dolorante si guardò attorno e quando si rese conto dove era il suo avversario estrasse un kunai, che impugnò e iniziò a correre verso di lui .
    arrivato a ridosso del suo avversario mirò al petto con un fendente da destra a sinistra , dopo l'esecuzione caricò il colpo di ginocchio
    SPOILER (click to view)
    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja concentra la sua forza nel ginocchi per poter colpire il busto dell’avversario. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]


    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    azione gratuita ESTRAGGO KUNAI
    azione di movimento corro verso l'avversario
    azione offensiva cerco di colpire al petto il mio avversario
    tecnica offensiva e relativo consumo colpo di ginocchio ..consumo 6
    chackra consumato 6
    chackra rimasto 13-6....7
    stato psico fisico dolorante e un pochino disorientato dall' esplosione
    ferite 2 punti ferita
    armi
    -Tasca 1: 2 Kunai, 5 Shuriken
    -Tasca 2: 10 spiedi, 10 makibishi
    -Tasca 3: 2 Fumogeno, 2 Palla Di Luce, 2 Sigilli Esplosivi
    -Tasca 4: 10m Filo Di Nylon, 2m Bende, 4m di Corda
    posizione PG al centro dell' arena
    distanza dall' avversario a ridosso, circa 30 cm

     
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  4. jiro
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    l' onda d' urto del sigillo colpì l' avversario. Jiro fece un sorriso compiaciuto ma il nemico riprese la sua corsa brandendo un kunai e caricando il ginocchio ma Jiro se ne accorse e riuscì a evitare entrambi. Ma per avere maggior sicurezza e visuale indietreggiò di 6m.
    SPOILER (click to view)
    (Destrezza + velocità)/2=3 (per tutti e due)

    dopo di chè, fece la sua mossa, attivò la sua innata e sparò dalle sue mani 4 proiettili interamente fatti di lava, che però solidificò in modo da causare maggior danno in caso di successo.
    SPOILER (click to view)
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    In fine decise di terminare la sua mossa creando uno shuriken esplosivo con un uchiha shuriken e un sigillo esplosivo appena estratti e lo lanciò tenendosi ad addebita distanza.
    CITAZIONE
    Azione di movimento: indietreggio di 6m
    Azione gratuita 1: attivo innata
    Azione offensiva 1 e relativo consumo di chakra: 4 proiettili lavici
    Azione gratuita 2: estraggo uchiha shuriken
    Azione gratuita 3: estraggo sigillo esplosivo
    Azione gratuita 4: creo shuriken esplosivo con timer di 6sec.
    Azione offensiva 2: lancio shuriken esplosivo
    chakra consumato: 25 - 8 = 17
    stato psico fisico: determinato
    ferite subite: 1 slot
    armi rimaste/possedute:
    tasca 1: 5 kunay - 3 uchiha shuriken
    tasca 2: 15 makibishi
    tasca 3: 1 fumogeno - 2 sigilli esplosivi
    tasca 4: 10m di filo di nylon
    Posizione del PG: al centro dell' arena
    Distanza dall' avversario: circa 6,5m

     
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    SPOILER (click to view)
    errore...evitare un attacco è un azione .....o una tecnica non offensiva..non puoi evitarli solo spostandoti.quindi non fai azioni difensivi, e subisci entrambi i coli..non completamente quindi 1 colpo per kunai e 2 per il colpo di ginocchio

    i proielttili sono tecnica non azione
    quindi subisci i 2 attacchi..e poi mi attacchi



    il suo avversario arretrò..ma subì lo stesso i colpi.
    poi lo attaccò , prima con dei proiettili di lava poi con dei siuriken esplosivi.
    entrambi gli attacchi andaromo a segno e il ragazzo si ritròvò stordito
    non riuscì più a rialzarsi
    CITAZIONE
    ko...duello finito
    7 punti passaggio energia 15 exp



    Edited by white eye princess - 29/5/2011, 23:37
     
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4 replies since 29/5/2011, 08:05   259 views
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