GIRONE A SECONDO INCONTRO KAKASHI RASETSU UCHIHA

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena è nel cratere di un vulcano, su un ISOLOTTO circolare di lava raffreddata completamente brullo,L'area di combattimento e di 30 mt di lato

    image
    IL VULCANO NON E INATTIVO DI FATTI TRA UN TURNO E L' ALTRO la lava sgretolerà la roccia su cui siete riducendola a 20 mt tra il primo e il secondo turno e a 10 mt tra il secondo e il terzo turno.
    se sarete nella zona dche verrà inghiottita dalla lava perderete 2 punti ferita e dovrete usare 1 azione gratuite per uscire dalla lava, se possedete chackra di tipo fuoco invece dovrete solo unsare l'azione gratuita per ritornare sul solido
    ATTENZIONE anche alcune vostre tecniche o esplosioni di sigilli potrebbero causare un ulteriore riduzione dell' area...che IO valuterò a seconda del caso.

    le uniche armi che avrete a disposizione sono 2 shuriken 2 kunai 2 sigiilli esplosivi a testa

    inizierete che siete a 10 mt l'uno dell' altro
    il calore della lava è elevato e il cielo oscurato dal fumo.
    L'ordine di POST è indifferente



    Edited by white eye princess - 1/6/2011, 23:43
     
    Top
    .
  2. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il secondo incontro




    CITAZIONE
    parlato Hiroschi
    pensato Hiroschi
    Parlato Amurabè
    Parlato altrui

    erano passati tre giorni dal mio primo duello in questo torneo, il combattimento era andato piuttosto bene, l'avversario era più volte riuscito a mettermi in difficoltà ma io da bravo ninja sono riuscito a scampare a quasi tutti i suoi attacchi tranne due quel illusione maledetta, e quel incredibile tecnica del palmo devastante, che aveva rischiato di rompermi qualche costola, infatti, il giorno dopo il duello io sono rimasto a riposo nella mia stanza per il dolore allo sterno, ma poi ero corso subito in biblioteca per apprendere quella tecnica, mi era giunta la notizia che da li a poche ora avrei affrontato il mio secondo duello nel torneo, la notizia mi fece felice perché volevo menare un po’ qualcuno e sentivo che anche l'Amurabè aveva bisogno di un bel duello, infatti in quei tre giorni non aveva fatto altro che allenarmi per apprendere quella tecnica non difficile ma che a bisogno di molta forza, il cielo era sereno appena fuori dal hotel dove dormivo e riposavo io mi stavo allenando contro uno dei alberi presenti nella zona quando comparve il ninja incaricato di condurmi al campo di battaglia.

    eccomi arrivo ho finito

    era vero infatti dopo due giorni di allenamenti ero riuscito ad apprendere alla perfezione la tecnica che mi aveva causato molti danni mi ricomposi un poco e mi incamminai seguendo il ninja che indossava l'armatura da guerriero e la maschera da Ambu, la camminata mi condusse lungo tutto il paese dei uccelli sorvolando pure l'arena dove avevo combattuto la prima volta, pensavo che avrei combattuto di nuovo li ma evidentemente mi sbagliavo, da dentro però provenivano delle esplosioni e delle grida di entusiasmo sicuramente qualcuno stava combattendo, mentre passavo incontrai poche persone che camminavano nella stessa nostra direzione la maggior parte però si trattata di uomini più o meno adulti la cosa strana era che non vi era nemmeno un bambino.

    che cosa strana, l'arena deve essere davvero pericolosa, poco pubblico e nessun bambino, la strada che comincia la salita... o merda guardai verso l'alto un attimo mi accorsi subito che avevamo cominciato a salire lungo un vulcano il che non era un problema dato che io in un vulcano ci avevo già combattuto al esame per diventare genin.
    Ma quello sembrava essere tutt'altro che inattivo, il fumo che usciva dal vulcano aveva oscurato il sole mentre mi avvicinavo cominciavo a sentire sempre più calore, e a sudare era prevedibile dato che ci stavamo avvicinando la vulcano.

    ehi ci sei? sei stato zitto tutto il giorno

    che cosa vuoi stupido ragazzo?

    che scontroso... non sei felice che combattiamo?

    primo quando combatti tu on uccidi mai nessuno, e poi io VOGLIO uscire da qui, non resisterò ancora a lungo

    maledizione a me che lo avevo disturbato ora aveva ricominciato con il suo monologo e io cominciai ad ignorarlo eravamo arrivati per fortuna in cima al vulcano e ci fermammo circa 30 metri dal cratere, di certo non era uno dei migliori luoghi per combattere ma dovevo subito abituarmi al idea notai anche che il mio avversario era li a dieci metri da me che mi fissava, di certo voleva dimostrarsi un duro ma io non mi sarei piegato, notai subito che indossava il copri fronte di oto.

    un altro otiano, ci sto facendo l'abitudine, ti ricordi anche quello nel mini torneo che abbiamo sfidato?, poi quello del primo duello, e oggi questo vediamo un po’ cosa succede

    Tu non sei il primo otiano che incontro, stai tranquillo che non ti ucciderò però è maglio che ti ritiri potresti finire molto male

    attesi la risposta del nemico, poi una delle guardie mi passò n porta kunai che conteneva pochissime cose, feci una smorfia con quelle armi avrebbe potuto fare poco o nulla ma dovevo cominciare a darmi da fare.

    avanti Amurabè il tuo potere

    sentii il chakra che fluiva dentro di me poi decisi di attaccare sfruttando una strategia a distanza non avevo voglia di avvicinarmi per rischiare qualcosa ma prima decisi di allontanarmi dal cratere di lava così feci un balzo di cinque metro a sinistra poi estrassi un kunai e un sigillo esplosivo unendoli insieme,ora la mia distanza era di 14 metri di distanza dal nemico dovevo avvicinarmi perché se no il mio attacco sarebbe stato lento allora cominciai a fare sette metri di corsa verso il nemico quando raggiunsi la distanza giusta lanciai il kunai verso lo stomaco del nemico, il timer era fissato a 5 secondi quindi aveva tutto il tempo prima di infilzarsi nella carne del nemico e poi esplodere causando un danno maggiore.

    CITAZIONE
    (vel.arma+forza)/2 (3+2)/2= 2,5 valore mi attacco

    ma non avevo ancora finito, sapevo che mi restavano ancora un kunai e un sigillo esplosivo quindi decisi di utilizzare una tecnica a lunga distanza per cercare di risparmiare armi mi spostai di tre metri a sinistra cominciando a effettuare dei sigilli con le mani poi mi portai le mani al fianco cominciando ad evocare il chakra del fulmine il mio elemento naturale.

    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intuito uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla ]


    CITAZIONE
    valore mia tecnica 3 ^^

    mentre lo caricavo notai l'esplosione del mio Kunai, non sapevo se l'attacco era andato a buon fine ma lanciai lo stesso la sfera di tuono verso il nemico, però mi venne un dubbio perché l'esplosione avrebbe potuto causare anche un esplosione del vulcano.

    maledizione avrei dovuto pensarci prima.

    allora mi voltai e cominciai a correre al indietro per 10 metri allontanandomi sia dal nemico che dal cratere, poi cominciai ad effettuare altri sigilli, la tecnica che stavo per evocare era solo per precauzione dato che non conoscevo le abilità del nemico così cominciai a caricare chakra elettrico intorno a me.

    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]


    il drago si era formato perfettamente e ora si muoveva intorno a me, estrassi un kunai e lo portai davanti alla faci in posizione di combattimento aspettando di vedere come erano andati a finire i miei colpi...

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1:attivo demone +2 sulla velocità
    Azione di movimento 1:mi soposto di 5 metri per allornanarmi dal vulcano
    azione gratuita 2-3: prendo un kunai e un sigillo esplosivo
    azione gratuita 4: creo kunai esplosivo
    azione di movimento 2 corro in avanti di 7 metri
    attacco semplie: lancio kunai esplosivo taimer 5 sec.
    azione di movimento 3: mi soposto a sinistra di tre metri
    tecnica offensiva : sfera di tuono
    azione di movimento 4:corro indietro di 10 metri allontanandomi dal vulcano e dal nemico
    tecnica non offensiva: drago di tuono
    azione gratuita 5:estraggo kunai
    <b>Chakra consumato:10+10

    Chakra rimasto/posseduto:125/145
    Ferite subite://
    Condizioni psico-fisiche:determinato a vincere/illeso
    Armi rimaste/possedute:1 kunai, 2 shuriken, 1 sigillo esplosivo
    Posizione del Pg:17 metri di distanza dal nemico alla sua destra
    Distanza dall'avversario:17 metri ^^

    spero di non aver fatto casini XD
    il mio attacco con il kunai vale 2,5 metre la tecnica della sfera di tuono ha come valore 3
    Wep volevo chiederti se ci sono massi con cui sostituirsi grazie ^^
     
    Top
    .
  3. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Raetsu
    Pensato

    Raetsu stava mangiando come suo solito quando una lettera gli viene recapitata, doveva precipitarsi su un vulcano che sarebbe stato l'arena del suo prossimo duello
    Yattaaaa! mi troverò benissimo, chissà chi sarà il mio avversario...
    Giunto al posto designato e sceso nell'arena il suo avversario non si vedeva ancora, un gentile signore gli tolse le sue armi e gli diede una cintura con pochi armamenti
    Ma che è sta cosa? Uffa che palle sono poche le armi! Mi dovrò arrangiare...
    Intanto lo sfidante giunse nell'arena
    Raetsu non ascoltò le sue parole perchè la sirena suonò e l'incontro parti, allora vide l'avversario scattare all'indietro
    Riflette su ciò che deve fare perchè non conosce le mie abilità... sarà un combattimento difficile... ma non posso arrendermi la nonna conta su di me!
    Successivamente vide che egli scagliò un kunai con qualcosa attaccato
    Un kunai esplosivo... viaaaaaaaaa
    Raetsu cercò di evitarlo ma l'esplosione lo prese in pieno
    Tsk, cominciamo bene.... porca troia che male! Odio le esplosioni!
    Raetsu notò uno strato di chakra sull'avversario che scagliò contro il ragazzo una sfera elettrica
    Aridaje! Siamo in un vulcano... è troppo pericoloso fare azioni avventate... sono nei pasticci!
    Dopo il colpo avversario, il giovane vide una drago sovrastare il cranio dell'avversario, quindi decise di fare la sua mossa perchè si era stancato di subire
    YAAMEROOOOOOOOOOOOO!
    Con foga, estrasse due shuriken e due kunai, di cui uno con un esplosivo attaccato e aveva in mente di provare la strategia che il suo compagno della missione precedente aveva fatto.
    uno degli Shuriken avrebbe sfrecciato alla sinistra dell' avversario, uno al di sopra ed il restante kunai diritto assieme all'altro Kunai. Raetsu come il suo compagno aveva infatti provveduto a dare al Kunai una lieve inclinazione, in modo tale che questi avrebbe finito con il colpire lo Shuriken. Quest’ ultimo avrebbe subito un brusco cambio di rotta dovuto all’ impatto, proseguendo sulla destra. In tal modo, occupando tutte le direzioni, avrebbe impedito all'avversario di evitare l’ attacco scartando di lato o saltando.
    Poi Raetsu attivò la sua innata
    Concede Chakra Fuoco e Terra

    Livello 1 (Gialla)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava liquida incandescente solo dalle mani e che potrà essere usata sia per danneggiare il nemico sia per immobilizzarlo, inoltre la temperatura corporea dell'utilizzatore sarà di 100 gradi, quindi chiunque con resistenza inferiore a 2 punti lo toccherà o verrà toccato riceverà una piccola ustione (Slot Danno 1) se il possessore pagherà un costo aggiuntivo di 5 punti chakra. La lava liquida può essere solidificata a piacimento dall'utilizzatore. La resistenza della lava solidificata sarà pari alla roccia.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    N.B.
    - Le tecniche fuoco utilizzate dal possessore di questa innata faranno sempre il danno massimo a meno che l'utilizzatore non si scontri con un'altro possessore della stessa innata.
    - La lava solidificata non provoca danno da ustione.
    - Per riuscire a liberarsi dalla lava solida l'avversario dovrà avere almeno forza superiore all'utilizzatore di un punto, nel caso l'utilizzatore della tecnica abbia forza massima (7), chi sarà intrappolato per liberarsi dovrà avere forza pari al possessore dell'innata e spendere 5 punti chakra.
    - I cloni non saranno in grado di copiare la temperatura corporea del possessore dell'innata

    e sparò 2 proiettili di lava, rispense subito l'innata e attese la fine della sua mossa....
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]


    Scheda Riassuntiva
    Azione gratuita 1: estraggo 2 shuriken
    Azione gratuita 2: estraggo 2 kunai
    Azione gratuita 3: lego sigillo ad un kunai
    Azione offensiva semplice: scaglio armi
    Azione gratuita 4: attivo innata
    Tecnica con relativo consumo di chakra:
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto: 19
    Ferite subite: Kunai e tecnica
    Condizioni: acciaccato ma eccitato
    Armi rimaste/possedute:
    Porta-Kunai

    Tasca 1:\\

    Tasca 2: //

    Tasca 3: 1 sigillo esplosivo,
    Posizione pg: nell'arena
    Distanza dall'avversario: Circa 17 mt
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    poco da dire
    ho cambiato gli effetti della caduta nella lava

    ok raetsu subisci il colpo 2 slot ferita, mettili al prossimo riepilogo.

    L'ESPLOSIONE DEL KUNAI HA DIVISO IN 2 L'ISOLOTTO ORA SONO 2 PICCOLE PIATTAFORME DI MENO DI 10 MT DISTANTI 4 METRI TRA LORO

     
    Top
    .
  5. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensato Hiroschi
    parlato amurabè

    il cratere aveva ricominciato a creare un fumo nero lacerando il terreno, sentivo ancora di più il calore che si alzava anche se l'avversario sembrava non farci caso, non sapevo quali fossero le sue abilità ma avevano sicuramente a che fare con il fuoco perché nessuno avrebbe potuto restare impassibile a quelle temperature.
    L'avversario per evitare il mio kunai esplosivo aveva cercato di schivarlo balzando a lato, ma non aveva fatto in tempo ed era stato colpito dal onda d'urto generata dall'esplosione, ma l'esplosione aveva avuto un ulteriore effetto che non avevo previsto, si creò una spaccatura sul terreno che si allungò fino a separare in due il terreno di gioco. da una parte c'ero io mentre dall'altra vi era il mio avversario, ma io non avevo notato subito questa cosa infatti avevo lanciato anche la sfera di tuono che aveva colpito anche se non del tutto il nemico.

    bene, sono passato in vantaggio il mio nemico è stato colpito ora non mi resta che aspettare per vedere cosa farà... questa situazione del campo però è grave un altra esplosione potrebbe causare un altro spaccamento, nel frattempo ho notato come se la lava stesse risucchiando il terreno, dieci metri sono già sparito e sono passati pochissimi istanti, succederà di nuovo devo stare attento a non trovarmi li ora sono nel bordo devo allontanarmi prima che si finisca male.

    ragazzo stai attento sta facendo qualcosa

    era vero il mio avversario aveva infilato le mani del porta kunai ma io non rimasi a guardare e feci un balzo in avanti per evitare spiacevoli conseguenze nel frattempo il mio nemico aveva fatto la sua mossa lanciando due kunai e due shuriken verso di me, mi ci volle un attimo per capire che uno dei kunai si stesse dirigendo proprio verso di me.

    oh no cazzo, ma non si è accorto di quello che è appena successo al terreno maledizione?

    si stavano avvicinando a una velocità molto forte ma io li potevo vedere chiaramente, il mio drago si parò davanti parando tutti i colpi e contenendo l'esplosione del kunai esplosivo, poi però scomparve nel nulla, ma era servito al suo scopo, guardai un attimo il terreno per vedere se aveva avuto qualche altro mutamento ma per il momento non era successo nulla, tornai a guardare il nemico che però aveva lanciato dalle mani due proiettili non sapevo però di che cosa allora per evitare problemi decisi di schivare il colpo.

    CITAZIONE
    miei riflessi 2 vedo il colpo ma non del tutto tentativo di schivata (destrezza+velocità)/2
    (3+4)/2= 3,5 schivata non del tutto riuscita mi becco uno slot danno

    i proiettili mi passarono vicino e poi si conficcarono per terra mi bastò uno sguardo per capire che quella era lava, tornai a fissare l'avversario ora avevo capito quale fosse la sua abilità.

    ok ho letto molte abilità innate di tutti i villaggi questa mi pare proprio quella del arte della lava... è avvantaggiato maledizione ecco perché il calore non ha effetto su di lui vediamo cosa mi posso inventare

    decisi di attaccare da vicino allora riposi il kunai nel fodero partì al attacco presi la rincorsa da molto lontano saltai il divario che si era creato nel esplosione quando finalmente raggiunsi l'avversario decisi di attaccarlo con la mia nuova tecnica allora aprii la mano e tentai di colpirlo allo sterno.

    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria]
    [Slot ferita: minimo 1 - massimo 4]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: gialla]


    valore attacco (3+2)/2 2,5


    non sapevo se l'attacco fosse andato a buon fine ma subito dopo mi inginocchiai al di sotto del nemico ed estrassi un sigillo esplosivo fissato a 5 secondi e lo appiccicai alla caviglia dal nemico poi mi voltai e feci un balzo di 5 metri calcolando anche che il terreno di darebbe deteriorato di nuovo decisi di non allontanarmi di più rientrassi il kunai per parare eventuali attacchi e poi guardai la scena cercando di capire come sarebbero andati a finire i miei attacchi...



    CITAZIONE
    Riepilogo
    azione di movimento 2: balzo in avanti di 5 metri
    <b>difesa semplice: schivo i proiettili di lava

    Azione gratuita 1:rimetto nel portakunai il kunai
    Azione di movimento 2: corro in avanti di 12 metri
    Tecnica Offensiva :palmo distruttivo
    attacco semplice: attacco alla caviglia un sigillo esplosivo taimer 5 sec.
    azione di movimento 3balzo indietro di 5 metri

    Chakra consumato:7
    Chakra rimasto/posseduto:118/145
    Ferite subite:1 sloat danno
    Condizioni psico-fisiche:concentrato e accaldato
    Armi rimaste/possedute:1 kunai 2 shuriken
    Posizione del Pg: alle spalle del nemico
    Distanza dall'avversario: 5 metri

    spero di aver fatto tutto giusto se raetsu ha qualche lamentela prego di farmela presente a me via mp o a wep per non intasare la tag ^^
    il mio primo attacco vale 2,5 metre per l'attacco del sigillo non so come calcolarlo ^^




     
    Top
    .
  6. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Raetsu

    Il ragazzo aveva già sprecato del chakra al primo turno e aveva finito l'armamentario, per di più l'avversario era fresco come una rosa e non presentava danni ingenti, ma il drago di fulmini era scomparso e questo era un bene ma Raetsu era con la merda fino al collo, non si scoraggiò e tentò di usare questa volta una contro-offensiva molto efficace. Intanto l'avversario si diresse verso il giovane con il palmo aperto, il ragazzo capì che quella la tecnica del palmo distruttivo
    Stavolta non mi freghi! Teccaaaaaaaa!!!! quindi prontamente si sostituì con la piccola piattaforma di 10 metri che aveva accanto

    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Purtroppo l'otiano cadde nella lava, riuscì ad uscirne con un pò di fatica e poi lui stesso corse verso l'avversario usando il colpo di ginocchio tentando di colpirlo al costato
    Yamerooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja concentra la sua forza nel ginocchi per poter colpire il busto dell’avversario. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Non attese neanche un istante nel vedere come si svolse la scena che fece un balzo di 7 metri all'indietro atterrando nell'altra isoletta nell'attesa della fine della scena...

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica non offensiva con relativo consumo di chakra:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione gratuita 1 esco dalla lava
    Azione offensiva con relativo consumo di chakra:
    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja concentra la sua forza nel ginocchi per poter colpire il busto dell’avversario. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1 7 metri verso dietro
    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto: 12
    Ferite subite: 2 slot ferita
    armi rimaste: \\
    posizione PG: 7 metri dall'avversario

    CODICE
    Mio attacco: (destrezza + forza)/2 = (2+2)/2= 2 dovrei prenderlo di liscio... o forse non lo prendo affatto xD


    Edited by ¬RaetsuStorm - 3/6/2011, 11:19
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    allora, kakashi ok i danni che dici di subire..sottiliezza dici di correre per 12 mt per arrivare a ridosso dell'avversario ma c'è un cratere tra voi 2..quindi devi saltarlo.
    altra cosa se dici ATTACCO il sigillo è un azione autoconclusiva, devi sempre mettere la possibilità all' avversario di poter dire..lo subisco..non lo subisco..quindi usa sempre il condizzionale
    radetsu la sostituzione....ci ho messo un pò a capirla..ma dopo ...la discussione avuta in un altro duello ...LA CONSIDERO VALIDA.....ma l'attacco di kakashi è 2,5...i tuoi riflassi..e la tua difesa 2..quindi esegui la sostituzione..ma subisci comunque 1 slot ferita...
     
    Top
    .
  8. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensato Hiroschi
    Parlato AMurabè

    Purtroppo il mio attacco non era andato a buon fine, infatti il nemico si era sostituito con un pezzo di roccia lasciandomi li da solo, ma però non aveva fatto in tempo a sostituirsi del tutto, perché lo avevo colpito di striscio poco prima che sparisse.

    pensa, pensa lui è più lento di me quindi dovrei provare a sorprenderlo in qualche modo, ma prima devo capire dove si trova

    mi allontanai di qualche metro dalla roccia perché avevo attaccato la carta bomba ed era esplosa senza causarmi nessun danno, allora cominciai a cercare il mio avversario cercando di capire dove potesse essere, i voltai e notai che il nemico stava cercando di uscire dalla lava, rimasi un attimo perplesso perché non capivo come potesse resistere a quelle temperature, poi mi ricordai della sua abilità innata.
    Era riuscito a uscire dalla lava tutto intero e cominciò a correre verso di me.

    schiva il suo attacco e colpiscilo con il kunai che hai in mano

    in effetti avevo ancora in mano il kunai che avevo estratto, il nemico mi si stava avvicinando e aveva sollevato il ginocchio per colpirmi, io scartai a destra evitando il colpo.

    CITAZIONE
    miei riflessi 2 vedo attacco (3+4)/2 = 3,5 schivo attacco

    scartai a destra schivando il colpo del tutto poi mi voltai di scatto l'avversario era ancora di spalle allora tentai di infilzargli il kunai tra le costole cercando di ferirlo gravemente poi feci un alzo al indietro di 4 metri stando attento a non cadere nella lava poi tornai a guardare la scena davanti a me ...
    CITAZIONE
    Riepilogo
    azione di movimento 1 scarto a destra di 4 metri per evitare l'esplosione
    difesa semplice:schivo attacco
    attacco semplice: cerco di colpirlo con il kunai alla schiena
    azione di movimento 2: faccio un balzo al indietro di 4 metri
    <b>Chakra consumato://

    Chakra rimasto/posseduto:118/145
    Ferite subite:1sloat danno
    Condizioni psico-fisiche:accaldato e concentrato
    Armi rimaste/possedute:2shuriken
    Posizione del Pg:allespalle del nemico
    Distanza dall'avversario:4 metri

    il mio attacco ha valore 2,5 ^^




     
    Top
    .
  9. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Raetsu
    Pensato

    L'attacco di Raetsu non era andato a buon fine, non aveva neanche lisciato l'avversario che immediatamente si fiondò contro la schiena del giovane otiano che cercò di schivare il colpo

    CITAZIONE
    Mia schivata= (destrezza +velocità)/2= 2 mi prende di liscio quindi 1 slot

    Attivò la sua innata
    Concede Chakra Fuoco e Terra

    Livello 1 (Gialla)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava liquida incandescente solo dalle mani e che potrà essere usata sia per danneggiare il nemico sia per immobilizzarlo, inoltre la temperatura corporea dell'utilizzatore sarà di 100 gradi, quindi chiunque con resistenza inferiore a 2 punti lo toccherà o verrà toccato riceverà una piccola ustione (Slot Danno 1) se il possessore pagherà un costo aggiuntivo di 5 punti chakra. La lava liquida può essere solidificata a piacimento dall'utilizzatore. La resistenza della lava solidificata sarà pari alla roccia.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    N.B.
    - Le tecniche fuoco utilizzate dal possessore di questa innata faranno sempre il danno massimo a meno che l'utilizzatore non si scontri con un'altro possessore della stessa innata.
    - La lava solidificata non provoca danno da ustione.
    - Per riuscire a liberarsi dalla lava solida l'avversario dovrà avere almeno forza superiore all'utilizzatore di un punto, nel caso l'utilizzatore della tecnica abbia forza massima (7), chi sarà intrappolato per liberarsi dovrà avere forza pari al possessore dell'innata e spendere 5 punti chakra.
    - I cloni non saranno in grado di copiare la temperatura corporea del possessore dell'innata

    Questo sarà l'attacco decisivo, vaiiii!
    e girandosi sparò 4 proiettili di lava mirando con due proiettili al volto dell'avversario e due al busto, due proiettili gli indurì, uno lo indurì verso il volto e uno di quelli verso il busto.
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Attese con anzia la concusione del duello...

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva
    Azione difensiva: tento di schivare il colpo
    Azione gratuita 1: attivo innata
    Tecnica con relativo consumo di chakra:
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto: 4
    Ferite subite: 2 o 3 slot danno
    Condizioni: Dolorante ma speranzoso
    Armi rimaste/possedute:
    Porta-Kunai

    Tasca 1:\\

    Tasca 2: //

    Tasca 3: \\
    Posizione pg: nell'arena
    Distanza dall'avversario: qualche centimetro

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    duello terminato
    kakashi ha 2 punti ferita
    raetsu 3 punti ferita
    ragazzi ...ok che è un duello, ma avete scritto il minimo indispensabile

    kakashi 20 +3 ferite inferte -2 ferite subite -5 chacka consumato..........15
    7PPE 15 EXP
    raestsu 10+2 ferite inferte -3 ferite subite.........9
    7 PPE 5 EXP

     
    Top
    .
  11. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ha vinto kaka vero?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    si.....ora essendo il vostro girone e il C solo con 2 utenti il terzo incontro...sarà una mini finale cioè il primo del vostro girone contro il secondo de girone c....e il contrario così tutti avranno almeno 2 incontri validi per la classifica
     
    Top
    .
  13. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wep il mio punteggio è 16 non 15 XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ok errore di calcolo mio
     
    Top
    .
13 replies since 1/6/2011, 05:05   226 views
  Share  
.
Top