GIRONE C Duello Extra ZANGETSU

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    ESSENDO IL GIRONE C COMPOSTO DA SOLO 2 PARTECIPANTI, per non tenere 'utenti fermi inutilmente, farà un PSEUDO DUELLO CONTRO UN PG DI ENERGIA PARI ALLA SUA GESTITA DAL MODERATORE.
    Il duello NON avrà valenza , NON SI AQUISIRANNO PUNTI per la classifica generale ,ma sarà comunque premiato con PPE EXP e RYO

    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.

    L'arena è una zona paludosa di 60 metri di diametro, l'acqua è alta circa 60cm e causa una riduzione dei riflessi e della velocità di -1 .
    Non sarà possibile camminare sull' acqua.
    image
    saranno presenti tronchi galleggianti con cui sostituirsi in caso di necessità
    siete a 4 mt l'uno dall' altro
    il cielo sarà nuvoloso.
    Non avrete nessuna arma a disposizione.

    CITAZIONE
    scheda del tuo avversario

    Punti Chakra: 140
    Tipo di Chakra Posseduto: Katon / Fuoco - Doton / Terra
    Statistiche Punti Statistiche
    Velocità 5
    Forza 3
    Destrezza 3
    Riflessi 4
    Intelligenza 4
    Volontà 4
    Resistenza 3

    Abilità Punti Abilità
    Corporee: 3
    Itellettive: 3
    Zen: 4
    Tecnico/Meccaniche: 2
    Fisico/Chimiche: 2

    Innata sconosciuta

    Il ragazzo arrivato nell 'arena e trovatosi davanti al suo avversario lo attaccò senza fiatare.
    mirando al petto cercò di colpirlo con una ginocchiata
    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja concentra la sua forza nel ginocchi per poter colpire il busto dell’avversario. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    se andava a segno sarebbe stato seguito da un calcio al fianco destro
    per entrambi gli attacchi forza+destrezza/2 ...3+3/2....3

    poi arretrò di 6 metri e lanciò un drago di fuoco
    DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Energia Rossa]
    [Costo: 50 Ex]

    attacco a distanza destrezza 3


    CITAZIONE
    riepilogo
    azione di movimento 1 corro verso l' avversario
    tecnica offensiva 1 e relativo consumo colpo di ginocchio 6
    azione offensiva calcio al fianco destro
    azione di movimento 2 arretro di 6 mt
    tecnica offensiva 2 e relativo consumo drago di fuoco 30
    chackra consumato 36
    chackra riamsto 104
    ferite..
    stato psicofisico determinato
    armi ..
    posizione nella palude
    distanza dall' avversario PG 6 mt

     
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  2. ¬ Zangetsu
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    Leggenda :

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed

    che schifo di posto ho sempre odiato le paludi...entrato nella nuova arena m i accorsi della grande differenza rispetto alla prima, dovevo andare a combattere all'interno di una palude memmosa, il mio nemico era un ninja di alto livello che appena mi vide mi si scaglio contro...attacandomi ocn un taijutsu..

    CITAZIONE
    per entrambi gli attacchi forza+destrezza/2 ...3+3/2....3

    il valore dell'attacco è 3 io ho riflessi 3 per via della penalità quindi riesco ad accorgermi dell'attacco...

    calcolo majeed per schivare l'attacco : (Destrezza + Velocità)/2 = 4 + 3 /2 = 3,5

    riesco a schivare facilmente l'attacco...


    andiamo bene questo non mi da neanche il tempo di presentarmi...dovrò pestarlo per la sua maleducazione subito dopo il primo attacco il mio avversario si prestò ad attuarne un secondo...utilizzando un tecnica di elemento fuoco, verso di me viaggiava un possente drago di fuoco, cercai di fare qualcosa per poter sfuggire alla sua potenza...

    CITAZIONE
    VALORE attacco nemico = DESTREZZA 3

    calcolo majeed per schivare il drago di fuoco...

    (Destrezza + Velocità)/2 = 4 + 3 /2 =3.5

    riesco a schivare il drago di fuoco con facilità


    con grande fortuna riuscii a schivare anche il secondo attacco, adesso era il mio turno, dovevo frenate l'euforia di quella persona, e sapevo già come fare, senza pensarci due volte entrai in modalità eremitica, e richiamai dei sigilli per richiamare la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo ed evocare una sola copia...adesso, tocca a me fare la mia mossa, preparati a finire ko...

    CITAZIONE
    ATTIVO M.E

    En. Rossa:
    +2 punti statistica (da distribuire tra le statistiche)
    Bonus al Chakra di 75 unità
    Bonus alle tecniche di due slot ferita

    75 UNITà CHAKRA BONUS + 140 = 215 UNITà CHAKRA ACQUISITE

    +1 IN VELOCITà E + 1 IN DESTREZZA = VELOCITà 4 - DESTREZZA 6


    CREO UNA COPIA DANDOGLI 75 UNITà CHAKRA


    una volta creata la copia il mio clone aggirò il nemico, per poi iniziare a correre su fianco destro, mentre io correvo verso di lui frontalmente , entrambi avevamo richiamato dei sigilli, che avrebbero senza dubbio segnato la sua rovina...MILLE FALCHI escalmi con con grand eenergia, un rumore assordante fece impallidire il cielo, l'acqua sembra tremare difronte al mio elemento fulmine, da li a poco avrei cercato di colpire il mio nemico...e adesso vediamos e riesci a schivare questo attacco...

    CITAZIONE
    Inliggere Colpi con Ninjutsu di raggio corpo a corpo (Ninjutsu/Taijutsu cioè attacchi a metà tra i due stili effettuabili da distanza ravvicinata e non da lontano): (Destrezza + Forza)/2 = 6 + 4 / 2 = 5

    CREDO CHE SI BECCA ENTRAMBI I IMILLE FALCHI IN PIENO...SE LE STATISTICHE PARLANO CHIARO...


    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    azione gratuita : attivazione modalità eremitica.
    azione di movimento 1 : corro verso l' avversario frontalmente
    tecnica non offensiva e relativo consumo chakra : tecnica superiore della moltiplicazione del corpo - 81 unità spese ( 6 costo copia + 75 unità donate = 81 unità chakra )

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie
    [Costo: 130 Ex]



    tecnica offensiva 1 e relativo consumo di chakra : MILLE FALCHI - 75 unità spese attivazione

    MILLE FALCHI - (Chidori - Thousand Birds)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    [Consumo : 70]
    [Richiede : Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede : Volontà uguale o maggiore a liv 3]
    [Consigliato il possedimento di un'abilità oculare per evitare possibili contrattacchi durante l'esecuzione della tecnica.]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 8]
    [Energia Rossa]
    [Costo: 100 Ex]


    chackra consumato 81 + 75 + 14 attivazione M.E = 170
    chackra riamsto = 45 unita
    stato psicofisico: determinato
    posizione nella palude
    distanza dall' avversario: 6

    RIEPILOGO COPIA

    azione di movimento 1: corre verso l' avversario sul fianco destro
    tecnica offensiva 1 e relativo consumo : mille falchi - consumo 70
    chackra consumato: 70
    chackra riamsto: 5
    stato psicofisico: le stesse dell'originale
    armi ..
    posizione nella palude
    distanza dall' avversario: 6 mt

     
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    ottimi i calcoli



    Il ragazzo vide il suo avversario effettuare una tecnica che modificò leggermente i suoi lineamenti........per poi moltiplicarsi
    Lo attaccarono con 2 tecniche simili che non riuscì a evitare
    Quando si rese conto di cosa era successo era a terra attraversato da fitte di dolore .
    Quando riuscì di nuovo a muoversi si alzò in ginocchio e osservando il suo avversario
    sei...sei fortissimo.......non riesco a continuare.....MI ARRENDO

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    Zan 7 PPE 15 EXP

     
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2 replies since 2/6/2011, 21:39   93 views
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