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.CITAZIONEESSENDO IL GIRONE C COMPOSTO DA SOLO 2 PARTECIPANTI, per non tenere 'utenti fermi inutilmente, farà un PSEUDO DUELLO CONTRO UN PG DI ENERGIA PARI ALLA SUA GESTITA DAL MODERATORE.
Il duello NON avrà valenza , NON SI AQUISIRANNO PUNTI per la classifica generale ,ma sarà comunque premiato con PPE EXP e RYOCITAZIONEil torneo si terrà nel paese degli uccelli.
Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
L'arena è una zona paludosa di 60 metri di diametro, l'acqua è alta circa 60cm e causa una riduzione dei riflessi e della velocità di -1 .
Non sarà possibile camminare sull' acqua.
saranno presenti tronchi galleggianti con cui sostituirsi in caso di necessità
siete a 4 mt l'uno dall' altro
il cielo sarà nuvoloso.
Non avrete nessuna arma a disposizione.CITAZIONEstatistiche avversario
Punti Chakra: 25 Tipo di chakra posseduto: Fulmine
Statistiche:
Velocità: 2/7
Forza: 2/7
Destrezza: 3/7
Riflessi: 2/7
Intuito: 2/7
Volontà: 1/7
Resistenza: 1/7
Abilità:
Corporee: 2/5
Intellettive: 1/5
Zen: 2/5
Tecnico/Meccaniche: 1/5
Fisico/Chimiche: 0/5
innata
Manipolazione degli Origami
Liv 1
L'utilizzatore di questa innata è in grado di controllare qualsiasi cosa sia fatta di carta intorno a lui in un raggio di 20 metri, elementi come carte bomba compresi (farli levitare o spostarli da armi da lancio o farli esplodere), a questo livello non si può ancora scindere il proprio corpo in carta, si possono creare delle armi da taglio più piccole di una katana con la carta (al costo di 6 chakra, 8 fogli e mantenimento 1) ma non da lancio il limite è di un arma creata per volta. Tramite il Proprio chakra si ha la possibilità di generare 100 fogli di carta massimo utilizzabili per le varie tecniche e azioni, i fogli di carta si rigenerano ogni nuovo turno di 25 fino al massimo consentito. La capacità dei fogli di tagliare è di poco inferiore a quella di una Katana.
[Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]
TECNICHE DERIVATE DALL'ABILITA' INNATA
Tecnica delle Farfalle di Carta (Ronbun Kochou no Jutsu)
Tipo: Hijutsu
La tecnica consiste nel trasformare i fogli di carta a disposizione dell'utilizzatore in farfalle di carta di circa 15 cm che andranno a colpire come uno sciame l'avversario causandogli ferite da taglio superiori a quelle causate dagli shuriken di carta sia per tipologia di taglio sia per quantità, lo sciame può essere composto da un minimo di 20 e da un massimo di 50 fogli di carta. Lo sciame può essere direzionato all'interno dell'aria di controllo della tecnica facendo in modo che segua l'obiettivo finchè l'utilizzatore ha contatto visivo con esso ma questo costerà al ninja utilizzatore un costo aggiuntivo di chakra.
[Consumo: 1 x ogni 2 fogli utilizzati + 30 per far seguire l'obiettivo] [Richiede: Manipolazione degli Origami Liv 1]
[Danno: 1-2 con 20 fogli; 1-3 con 30 fogli; 2-4 con 40 fogli; 3-5 con 50 fogli]
Tecnica dello Scudo di Carta (Ronbun Tate no Jutsu)
Tipo: Hijutsu
La tecnica consiste nel radunare 20 fogli di carta a disposizione dell'utilizzatore per creare uno scudo di 2 metri di diametro nella direzione del palmo della mano dell'utilizzatore entro 5 metri di distanza, l'efficacia dello scudo è proporzionata al livello dell'innata (liv 1 blocca solo armi da lancio inferiori al Kunai, liv 2 blocca tutte le armi da lancio, liv 3 blocca armi da lancio + ninjutsu e taijutsu liv D, liv 4 blocca armi da lancio ninjutsu e taijutsu di liv C o inferiore)
[Consumo: 10] [Richiede: Manipolazione degli Origami Liv 1]
Il ragazzo arrivato nell 'arena e trovatosi davanti al suo avversario lo attaccò senza fiatare
iniziò a correre
attivò la sua innata e creò un kunai con la cartaSPOILER (clicca per visualizzare)attacco con arma ravvicinata forza + destrezza /2......2,5
con cui cercò di colpire al petto il suo avversario, poi con un balzo si allontano di 6 mt e creò 4 farfalleSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica delle Farfalle di Carta (Ronbun Kochou no Jutsu)
Tipo: Hijutsu
La tecnica consiste nel trasformare i fogli di carta a disposizione dell'utilizzatore in farfalle di carta di circa 15 cm che andranno a colpire come uno sciame l'avversario causandogli ferite da taglio superiori a quelle causate dagli shuriken di carta sia per tipologia di taglio sia per quantità, lo sciame può essere composto da un minimo di 20 e da un massimo di 50 fogli di carta. Lo sciame può essere direzionato all'interno dell'aria di controllo della tecnica facendo in modo che segua l'obiettivo finchè l'utilizzatore ha contatto visivo con esso ma questo costerà al ninja utilizzatore un costo aggiuntivo di chakra.
[Consumo: 1 x ogni 2 fogli utilizzati + 30 per far seguire l'obiettivo] [Richiede: Manipolazione degli Origami Liv 1]
[Danno: 1-2 con 20 fogli; 1-3 con 30 fogli; 2-4 con 40 fogli; 3-5 con 50 fogli]SPOILER (clicca per visualizzare)attacco a distanza ...destrezza 3SPOILER (clicca per visualizzare)riepilogo
Azione di movimento mi avvicino al mio avversario
Azione gratuita 1 attivo innata 2
Azione gratuita 2 creo uu kunai 8 fogli 6 punti chackra
Azione offensiva attacco con kunai mirando al petto
Azione di movimento arretro di 6 mt
Tecnica offensiva e relativo consumo farfalle creo 4 farfalle quindi 2 punti chackra
chackra consumato 10
chackra rimasto 15
ferite ..
stato psicofisico determinato
armi..
posizione nella palude
distanza dall' avversario 6 mt. -
Shiku-Nanabi.
User deleted
Parlato
Pensato
Yurak
Mi trovavo in un enorme palude per combattere contro un ninja del villaggio del tuono. La sconfitta subita precedentemente mi aveva insegnato molte cose, una delle quali era non temere mai il tuo avversario. Però muoversi in quel pantano era molto difficile così non riuscii a schivare un colpo portato dal mio avversario con un kunai di carta.
Ha l'innata deglio origami. . . Interessante. Mentre cercavo un modo per contrattaccare delle farfalle di carta mi assalirono colpendomi in pieno.
Ora basta . . . Yurak sei pronto a dare una lezione a questo pagliaccio di carta? Insegnamoli chi è il iù forte QUI
Credo che tornerà aq casa gonfio gonfio questo ragazzino... Sentii il chakra invadermi e i miei muscoli diventare più efficenti, inoltre le mie unghi si allungarono di quattro centimetri.
Decisi allora di passare al contrattacco attivando l'arte dei peli, facendomi crescere una fitta peluria su ambedue le mani.SPOILER (clicca per visualizzare)Nome tecnica: Arte dei peli - Ātohea
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione Tecnica: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore può avere il controllo sulla crescita dei suoi peli e sulla loro durezza. A seconda dello Zen la tecnica avrà diverse caratteristiche.
(Zen 1) : I peli crescono e si rizzano di 2 cm , ed è possibile farli crescere solo sulle mani. La dureza e pari alla pietra. Qualunque contatto con le mani infligge 1 slot danno.
(Zen 2) I peli crescono e si rizzano di 5 cm , possono crescere sulle mani o sui piedi. La dureza è pari alla pietra.Qualunque contatto con le mani o i piedi infligge 1 slot danno.
(Zen 3) I peli crescono e si rizzano di 10 cm , possono crescere sulle mani , sui piedi , sulle braccia e sulle gambe. La durezza è pari al ferro. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
(Zen 4) I peli crescono e si rizzano di 15 cm , possono crescere sulle mani , sui piedi , sulle gambe , sulle braccia e sul petto. La durezza è pari all ' ferro. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
(Zen 5) I peli crescono e si rizzano di 20 cm , possono crescere OVUNQUE. La durezza è pari al titanio. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
Consumo: Zen 1 = 6 Zen 2 = 8 Zen 3 = 10 Zen 4 = 12 Zen 5 = 14 (Ogni turno va riattivato , poichè a fine turno i peli tornano a dimensione e durezza normale)
Richiede Zen minimo a 1
Energia: Gialla
Schizzai come una molla in direzione del mio avversario e cercai di colpirlo in faccia con il pugno sinistroSPOILER (clicca per visualizzare)infleggere colpi con attacchi semplici (6+2)/2 = 4
Lo slot danno in questo caso è come da regolamento
Forza 6 = 4 slot
4 slot +1 dei peli = 5 slot
Controllai che non mi fosse sfuggito e poi senza dargli poi il tempo di fuggire lo spedi a due metri da me con un colpo di palmo destroSPOILER (clicca per visualizzare)Taijutsu = (6+2)/2 = 4
Palmo distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
Consumo: 7
Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2
Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria
Slot ferita: minimo 1 - massimo 4
Costo: 70 Ex
Energia: Gialla
Slot danno (1-4) +1 dei peli
Infine mi misi in posizione difensivaCITAZIONERiassunto
Azione gratuita 1Attivazione Yurak + 3 a forza
Tecnica non offensiva 1 Arte dei peliSPOILER (clicca per visualizzare)Nome tecnica: Arte dei peli - Ātohea
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione Tecnica: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore può avere il controllo sulla crescita dei suoi peli e sulla loro durezza. A seconda dello Zen la tecnica avrà diverse caratteristiche.
(Zen 1) : I peli crescono e si rizzano di 2 cm , ed è possibile farli crescere solo sulle mani. La dureza e pari alla pietra. Qualunque contatto con le mani infligge 1 slot danno.
(Zen 2) I peli crescono e si rizzano di 5 cm , possono crescere sulle mani o sui piedi. La dureza è pari alla pietra.Qualunque contatto con le mani o i piedi infligge 1 slot danno.
(Zen 3) I peli crescono e si rizzano di 10 cm , possono crescere sulle mani , sui piedi , sulle braccia e sulle gambe. La durezza è pari al ferro. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
(Zen 4) I peli crescono e si rizzano di 15 cm , possono crescere sulle mani , sui piedi , sulle gambe , sulle braccia e sul petto. La durezza è pari all ' ferro. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
(Zen 5) I peli crescono e si rizzano di 20 cm , possono crescere OVUNQUE. La durezza è pari al titanio. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
Consumo: Zen 1 = 6 Zen 2 = 8 Zen 3 = 10 Zen 4 = 12 Zen 5 = 14 (Ogni turno va riattivato , poichè a fine turno i peli tornano a dimensione e durezza normale)
Richiede Zen minimo a 1
Energia: Gialla
Azione offensiva 1 Pugno sinistro
Tecnica offensiva 1 Palmo distruttivoSPOILER (clicca per visualizzare)Palmo distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
Consumo: 7
Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2
Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria
Slot ferita: minimo 1 - massimo 6
Costo: 70 Ex
Energia: Gialla
Chakra consumato13
Chakra rimasto182
Slot subiti4
Condizioni psico fisiche Tranquillo
Posizione pg al centro dell'arena (palude )
Distanza dall'avversario 2mSPOILER (clicca per visualizzare)Io diciamo che mi sono repso 4 slot... se qualcosa non va correggimi ^^
Comunque direi che con riflessi a 1 (contando il malus della palude) non li vede nemmeno i miei colpi quindi non credo possa sostituirsi. -
.CITAZIONEIL MIO PG HA 1 DI RESISTENZA...QUINDI KO
7 PPE 15 EXP
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