GIRONE A-C TERZO INCONTRO ZAN KAKASHI

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena è all'interno di un tempio tutto in legno
    image
    di 20 mt di lato e col soffitto alto 3 metri.
    sono presenti 1 altarino di 40cm circa, e un mobile di 2 metri di larghezza e 1 di altezza
    non avrete armi
    inizierete che siete a 15 mt l'uno dell' altro....

    L'ordine di POST è indifferente

     
    Top
    .
  2. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    terzo scontro: Spareggio




    CITAZIONE
    Parlato Hiroschi
    Pensato Hiroschi
    Parlato Amurabè
    Parlato Altrui
    sogno

    sogno ambietato avanti nel tmepo
    BUM, BUM, BUM mi voltai di scatto trovandomi davanti un enorme bestia a due code che stava distruggenod tutto intorno a se, era enorme e le sue code si muovevano nervose spazzando tutto come se fosse paglia, io rimasi immobile non sapevo che fare, dovevo di nuovo affrontare uno dei mostri più forti del mondo ed ero già stanco e distrutto per la battaglia di poco prima contro i ninja avversari.
    la bestia mi guardò furente potevo leggere nei suoi occhi il desiderio di uccidermi e di farmi del male, lo conoscevo molto bene dato che era stato rinchiuso dentro di me per tanto tempo, sapevo addirittura che cosa stava pensando, estrassi la Katana del nonno che mi portavo sempre dietro e la tenni davanti a me pronto a combattere anche con le poche riserve di chakra che mi rimaneva.

    che cosa pensi di fare ragazzo

    combatterti fino a quando non ti avrò sconfitto e rinchiuso di nuovo

    uhuhuh davvero che paura, questa volta non mi fregherai, potrai essere migliorato dall'ultima volta ma non sei niente in confronto a me

    io conosco tutte le tue abilità e pure i tuoi punti deboli

    e pensi che basti per battermi, potrai sapere le mie mosse ma non potrai fermarle

    non resta che scoprirlo

    sentii un grido in lontananza riconobbi subito la voce era la nonna non sapevo che cosa stava succedendo ma dovevo correre subito, il demone era pericoloso ma la nonna non potevo lasciarla, estrassi dal fodero una palla di luce e la lanciai i aria accecando il demone, poi mi voltai e cominciai a correre sui tetti in direzione della casa della nonna l'Amurabè ci mise poco per riprendersi infatti mi scorse subito ma ormai ero arrivato atterrai proprio davanti alle macerie della mia casa e davanti a me trovai un uomo con il mantello che stringeva la nonna e gli puntava un kunai dritto in gola.
    Successe tutto in un attimo il misterioso avversario fece per compiere il gesto di uccidere mia nonna...


    mi svegliai di soprassalto tutto sudato mi passai una mano davanti ai occhi per togliermi dalla mente quel sogno, avevo un terribile mal di testa anche se non sapevo a cosa era dovuto, comunque guardai era ancora presto ma decisi comunque di alzarmi dal letto.
    Il giorno prima avevo ricevuto la solita lettera che mi spiegava con chi avrei dovuto combattere e vi era stato un cambio di programma, quattro ninja del mio girone e del girone c avevano abbandonato il torneo quindi per mancanza di duellanti i ninja era stati mischiati e avremmo dovuto combattere contro altri ninja, però a me mi era capitato il peggiore se si può dire secondo le cronache dei sui duelli e le voci di corridoio il mio avversario era fortissimo infatti nei suoi due incontri era riuscito a sconfiggere con tranquillità la forza portante del demone a sette code questo avvenimento aveva spiazzato pure Amurabè che non si aspettava la sconfitta di uno dei demoni più potenti

    tra un paio di ore dovrò affrontare uno dei duelli più duri di tutta la mia vita, è meglio se comincio a prepararmi

    dopo essermi fatto la doccia scesi nella hole del Hotel e abbandonai la struttura con tutti i miei aggeggi ninja al seguito e andai nel boschetto che campeggiava fuori dal hotel li mi misi in posizione e ricominciai ad allenarmi a una nuova tecnica che avevo avuto l'occasione di scoprire nel mio secondo duello, il colpo di ginocchio che essenzialmente funziona come il palmo distruttivo ma che però viene portato con il ginocchio, ci misi circa mezzora per perfezionare la tecnica poi mi arrampicai sopra l'albero e mi sedetti osservando il paese dei uccelli da quella altezza.

    chissà che cosa succederà, non senti qualcosa di strano nel aria? credo che a Kumo stia succedendo qualcosa

    sempre ad abusare dei miei poteri è sono io che sento che c'è qualcosa di strano e non tu

    forse è meglio andare a chiedere che ne dici?

    ora non ti deve interessare io voglio andare a vedere chi è questo ninja così forte da riuscire a stendere lo Yurak

    forse hai ragione... dovremmo stare attenti però

    Mi buttai giù dal albero e mi trovai il ninja che mi portava in giro per il pese dei uccelli che mi aspettava.

    bene se vogliamo andare l'incontro inizierà tra una mezzoretta circa

    io segui senza fiatare il ninja con la maschera che però era stranente zitto, di solito parlava del più e del meno ma questa volta non era così mi dava solo piccoli accenni e nulla di più avevo il terribile sospetto che centrasse la sensazione che avevo provato prima.

    Cosa succede a Kumo?

    si fermò di colpo e mi guardò almeno così pensavo dalla mancherà non si riusciva a capirlo, passarono alcuni secondi.

    Bhè signore io non so come... qualcuno ha tradito il Raikage facendo presente al Dayamo del paese dei fulmini alcuni illeciti commessi dal capo villaggio come ad esempio la tortura non necessaria di ladruncoli oppure il pagamento ritardato di armi e così via...

    la notizia mi prese alla sprovvista, non era mai successa una cosa del genere anzi mi meravigliavo che il terribile Raikage avesse accettato il tutto.

    e lui che ha fatto?

    niente, la cosa strana è questa ha accettato la cosa e ha abbandonato il villaggio, ora noi siamo senza Raikage e uno dei ninja più potenti del mondo è disperso

    poi si voltò e ricominciò a camminare verso la mia futura arena, io lo segui qualche secondo dopo, la notizia i aveva sconvolto non mi sarei mai aspettato una notizia del genere, ci sarebbe stata la nuova elezione per il Raikage ma dubitavo che qualcuno potesse avere la stessa forza del Raikage-sama.
    Ci fermammo davanti a una palestra il ninja mi disse che era quello il luogo dove mi sarei battuto allora io entri senza fiatare e mi trovai in una stanza vuota vi era solo un arbitro e il mio avversario, l'ambiente era piuttosto piccolo, il soffitto era tenuto in piedi da delle travi che quasi sicuramente si sarebbero spezzate con la giusta forza, mi fermai davanti il nemico a circa 4 metri, l'arbitro mi si avvicinò e mi chiese il portakunai dato che non ne avrei avuto bisogno.

    io mi chiedo a cose le ho comprate a fare le armi, le ho usate solo una volta

    non protestai con l'arbitro però non vedevo l'ora di cominciare anche se avevo notato subito che il nemico sembrava molto forte, lo fissai per un attimo, volevo cominciare per primo così da cercare di evitare di essere messo subito sotto attacco, DRINNNN, la campanella suonò l'incontro era cominciato.
    la prima cosa che feci fu di attivare il mio demone così mescolammo i due chakra fondendoli in uno solo, dato che non avevo armi al mio seguito decisi di provare subito con un attacco frontale anche se era azzardato allora partì al attacco correndo in avanti con la mia velocità ci misi pochissimo tempo ad accorciare le distanze così quando raggiunsi il nemico feci la finta di colpirlo allo stomaco con un calcio e poi tentai di sferrargli un pugno violentissimo al viso, non sapevo se l'attacco fosse andato a buon fine ma feci un balzo al indietro di 5 metri poi lanciai un occhiata al santuario e alla sedia.

    ottimi per sostituirsi bene.

    tornai a fissare davanti a me ed effettuai altri sigilli, poi portai le mani al fianco e concentrai il chakra elettrico creando una sfera di tuono perfetta, che lanciai davanti a me mirando al petto del nemico, ma non avevo ancora finito infatti per evitare attacchi improvvisi evocai altri sigilli quando completai l'ultimo cominciai a concentrare il chakra elettrico intorno a me creando una drago di saette che cominciò a volteggiare davanti a me nel frattempo la sfera sfrecciava a gran velocità verso il nemico...


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1:attivo demone +2 velocità
    Azione di movimento 1:corro in avanti di 4 metri
    attacco semplice: pugno alla faccia (destrezza+forza)/2 (3+2)/2= 2,5 valore mio pugno

    azione di movimento 2:balzo al indietro di 5 metri
    tecnica offensiva:
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intuito uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla ]
    valora attacco 3
    Tecnica non offensiva:
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato:10+10
    Chakra rimasto/posseduto:125/145
    Ferite subite://
    Condizioni psico-fisiche:preoccupato e concentrato
    Armi rimaste/possedute://
    Posizione del Pg:danvanti al nemico
    Distanza dall'avversario:5 metri

     
    Top
    .
  3. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato ragazza dell' hotel


    ancora una volta mi ritrovavo colmo di frustrazione, sentivo chiaramente il senso di disaggio che nasceva in me, volevo abbandonare quel luogo, per non so quale motivo mi sentivo arrabbiato, arrabbiato per un ennesima delusione ricevuta subito dopo il mio secondo scontro, non immaginavo che la mia vita ancora una volta mi avrebbe sputato in faccia, il mio destino si era rivelato sempre duro, catapultandomi in sentimenti e sensazioni che non mi appartenevano...da solo seduto su il mio letto senza nessun rumore che rompesse la mia concentrazione mi chiedevo il perchè ancora una volta mi trovavo a far a pugni con la mia anima...non l'accettavo, non volevo accettarlo, non volevo accettare che la mia ragazza mi avesse lasciato per mano di una lettera, lettera ricevuta subito dopo il mio secondo incontro terminato in 10 secondi netti...una gioia immensa può essere spezzata da un lettera del cavolo, mi chiedo con che faccia me l'ha spedita, come ho potuto farmi questo, non conto proprio niente per lei...sono il pollo della situazione e a pensare che per un secondo ci avevo sperato...credevo che fosse quella giusta, ma la vita purtroppo è cosi, è come percorrere una strada in salita, senza mai avere la sicurezza di quello che potresti incontrare durante il tuo cammino...sono patetico, io un ninja che mi metto a rimuginare su cose futili come l'amore, io che ho provato solo odio da quando sono nato, io che sono sempre arrabbiato con me stesso, io che voglio diventare un ambu assassino, mietitore di anime...non posso conoscere l'amore...è e resterà sempre un parola nel vento...almeno per me...adesso sarà meglio non far aspettare il mio avversario, devo disputare il mio terzo incontro...dovrò sbrigarmi ad avviarmi...con l'amaro in bocca abbandonai il mio letto, per dirigermi verso l'uscita della piccola stanza che mi stava ospitando da tre giorni, l'hotel che avevo scelto non era di gran lusso, era semplice e umile...proprio quando stavo per varcare la porta principale per avviarmi a raggiungere l'arena la figlia del proprietario si avvicinò e mi sussurrò alcune parole all'orecchio...majeed ti auguro buona fortuna...questo è per te... la dolcezza di quella ragazza mi invase provocandomi un breve senso di benessere, avevo fatto la sua conoscenza due giorni a dietro, la sua ospitalità e la sua gentilezza saltava subito a gli occhi, il suo carattere da brava ragazza era notevole, per ringraziarla accettai il suo porta fortuna e la salutai con un risposta secca e fredda...grazie...mi dispiace ma è meglio che non ti affezioni a uno come me...raggiunto l'arena mi trovai un'altro ragazzino alle prime armi, ancora una volta mi trovavo in difficoltà, la sua poca esperienza era ben visibile, ma con grande audacia parti all'attacco, senza troppi complimenti, il suo primo attacco consisteva in un attacco semplice frontale, che a occhio e croce sembrava essere schivato con facilità...

    CITAZIONE
    valore attacco nemico 2.5

    miei riflessi 4....riesco ad accorgermi dell'attacco e a schivarlo con facilità...


    subito dopo aver schivato il suo pugno, il mio avversario balzò al'indietro indietreggiando di circa 5 metri...per poi colpirmi con una strana tecnica...

    CITAZIONE
    anche in questo caso mi accorgo dell'attacco...avendo riflessi 4

    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2 = 5+4/2= 4,5


    la tecnica era sicuramente originaria del suo paese, consisteva nel creare una sfera con l'elemento fulmine e poi lanciarla, era davvero efficace e precisa, anche se con grande dimestichezza riuscii nuovamente a schivare l'attacco...tutto a un tratto però vidi crearsi intorno a lui una drago elettrico, che non attaccava, mi chiesi il motivo per il quale non attaccasse, ma nonostante questo decisi di fare la mia mossa...molto bene è arrivato il mio turno adesso...harikeen wa , shuriken !!!!lancia il mio ninjutus ad appena 5 metri di distanza, i miei shuriken di vento emettevano un rumore esorbitante...dovevo solo sperare che eliminassero quel drago di tuono...

    CITAZIONE
    valore mio attacco portato dalla distanza 5...


    CITAZIONE
    Riepilogo

    Azione Gratuite : nessuna
    Azioni di movimento : nessuna
    attacco semplice: nessuno
    Tecnica non offensiva e relativo consumo chakra : nessuna
    tecnica offensiva e relativo consumo chakra: harikeen wa , shuriken consumo -->6

    Nome tecnica: harikeen wa , shuriken fuu (arte del vento uragano di shuriken )
    Elemento: Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: pecora - lepre - cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: questa tecnica consiste nel creare dalle mani tramite la manipolazione e la froma del chakra vento un flusso d'aria tagliente simile a degli shuriken in tutto per tutto partendo dalla lunghezza delle lame allo spessore, questi shuriken di vento vanno a colpire l'aversario provocando danni seri. usando la tecnica in questo modo cioè in modalita normale si ha una lunghezza d'attacco di circa 10 m e un'ampiezza di 4 m. ma è anche possibile utilizzarla non in forma di attacco diretta con gli shuriken di vento ma come potenziamento per la velocità di lancio di una qualunque arma da lancio in questo caso il danno inflitto all'avversario è maggiore grazie al potenziamento dato alle armi. le armi sono gestibili grazie al flusso di chakra che si va a creare tramite le mani utilizzando le dite si può gestire la direzione e il mantenimento della gettata, le armi da lancio influenzate da questa tecnica prendono una grande precisione per bilanciare la velocità ottenuta grazie al flusso di chakra che le va a potenziare.
    Consumo: 6
    Slot danno: 2 - 3
    Richiede: 1 forza - 2 velocità - abilità zen 1
    Energia: Gialla


    Chakra consumato: 6 unità
    Chakra rimasto/posseduto: 140 - 6 = 134 unità rimaste possedute
    Ferite subite: nessuna
    Condizioni psico-fisiche: concentrato ma nello stesso tempo pensieroso
    Posizione del Pg avversario: davanti al nemico
    Distanza dall'avversario: 5 metri circa

     
    Top
    .
  4. »Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    niente da segnalare.Eviti l'offensiva del nemico.Aspettiamo ora Kakashi
     
    Top
    .
  5. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensato hiroschi
    parlato Amurabè-shizu

    l'incontro era cominciato, io dovevo affrontare un nemico superiore a me di sicuro, uno che era riuscito a sconfiggere un'altra forza portante, sicuramente sarebbe stato uno scontro difficilissimo, difatti, il mio primo attacco il pugno al volto fu schivato con una facilità disarmante, ero gravemente nei guai se era in grado di schivare gli attacchi con quella facilità allora sarebbe stato per me quasi impossibile avvicinarmi per colpirlo, ero nei guai, in guai seri, era la prima volta, da quando ero diventato una forza portante che ero così tanto in difficoltà.

    o cazzo ora che facciamo? avanti tu sei più esperto HO BISOGNO DEL TUO AIUTO?

    sono qui non so sono spiazzato questo ragazzo è molto ma molto più forte non so ch dire

    pure il demone era spiazzato, non potevo credere che qualcuno mi avesse mai messo così in difficoltà, di fatti rimasi ancora più sconcertato quando schivò senza nessuna difficoltà apparente la sfera di tuono, una tecnica che era sempre andata a buon fine ora era stata completamente annientata dal nemico che si è spostato appena...
    ero in grande difficoltà ma dovevo reagire però prima attaccò il nemico cominciò ad effettuare dei sigilli con le mani io portai subito il drago elettrico davanti a me per raparmi da qualunque attacco, dopo che ebbe completato i sigilli lanciò qualcosa a una velocità tale che non mi accorsi nemmeno che erano già a metà strada, erano degli shuriken però stranissimi, erano fatti di vento.
    Era troppo tardi però li aveva lanciati così velocemente che il mio copro non aveva fatto in tempo a reagire, e andarono a scontrarsi contro il drago di fulmini facendolo scomparire del tutto però erano riusciti a smorzare l'attacco e mi colpì un solo shuriken al altezza della spalla destra creandomi un piccolo taglio.
    ora però toccava a me fare la mia mossa non dovevo stare sotto tutto il tempo.

    ok ora tocca a me non posso stare sotto tutto il tempo devo cercare un modo per ostacolarlo fammi pensare.

    dalla distanza ti massacra prova da vicino

    posso provarci ma temo sia la stessa cosa

    attivai dei sigilli con le mani evocando 4 copie di me stesso, ero a 5 metri dal nemico, lo guardai un attimo pensando a cosa fare, poi partì in attacco seguito dalla mie copie e ci cominciammo a mescolare cercando di confondere il nemico poi un copia andò a destra due rimasero centrali e io andai a sinistra, la prima copia quella a destra tentò di attaccare con un pugno al volto il nemico e poi scomparve, poi le due centrali attaccarono entrambi mimando il colpo di ginocchio per poi sparire, alla fine rimanevo io, speravo che fosse stato distratto dalle mie copie allora concentrai il chakra nel palmo della mano e poi tentai di sferrare un devastante palmo distruttivo contro il nemico cercando di causargli più male possibile.
    Non sapevo se l'attacco fosse andato a buon fine così io feci un balzo di 10 metri al indietro e andai a nascondermi dietro uno dei milastri di legno la testa spuntava fuori per vedere i movimenti del nemico speravo che fossi riuscito a colpirlo...


    CITAZIONE
    Riepilogo
    tecnica non offensiva:
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1: corro in avanti di 5 metri facendo una parabola verso sinistra
    Tecnica offesniva:
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria]
    [Slot ferita: minimo 1 - massimo 4]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: gialla]

    azione di mofimento 2: corro al indietro di 10 metri
    Chakra consumato:6+7
    Chakra rimasto/posseduto:112/145
    Ferite subite:2 slot danno
    Condizioni psico-fisiche:ansioso per la piega che sta prendendo il duello
    Armi rimaste/possedute:nessuna
    Posizione del Pg:dietro una colonna di legno
    Distanza dall'avversario:1 metri

    il mio attacco a valore 2,5 sing povero me


    Edited by ¬Kakashi94 - 5/6/2011, 19:10
     
    Top
    .
  6. »Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kakashi perdi due slot danno.
    Sta ora a zangetsu
     
    Top
    .
  7. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    Parlato Majeed

    Pensato Majeed

    il mio attacco andò a segno, ma il mio avversario era un valido guerriero e continuò la sua battaglia, non sapevo cosa fare, volevo chiudere l'incontro subito, anche se non trovavo nessuna strategia a riguardo, forse il motivo era la mia preoccupazione verso quel giovane ragazzo, non volevo ne ferirlo e ne umiliarlo, cosi decisi di aspettare i suoi attacchi, attacchi che arrivarono quasi subito...se uso il mille falchi lo metto ko...se uso la mia modalità eremitica idem..non voglio fargli questo, mi limiterò ad attivare la mia innata...decisi di attivare la mia innata, però prima dovevo schivare i colpi che mi stavano arrivando a dosso...il mio avversario richiamò i sigilli della moltiplicazione del corpo, le copie da lui realizzate iniziarono a correre insieme a l'originale con andamento a zig, zag, sapevo benissimo che quelle copie erano illusorie, visto che i sigilli da lui composto non erano quelli della moltiplicazione superiore del corpo, voleva sicuramente distrarmi, ma i miei riflessi erano sempre pronti e attenti, seguii chiaramente tutti i suoi movimenti,per capire da dove sarebbe arrivato il vero attacco... in gamba il ragazzo...

    CITAZIONE
    VALORE ATTACCO AVVERSARIO: 2, 5

    VALORE SCHIVATA MAJEED

    RIFLESSI = 4

    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2 = 5 + 4 /2 = 4, 5

    riesco a schivare il palmo distruttivo...


    riuscii a intercettare l'attacco nemico, senza perder tempo attivai l'hebiton e lanciai ryuu all'attacco....sperando che il suo morso lo avesse raggiunto, per chiudere l'incontro, non volevo continuare a battermi, mi sentivo un viscido approfittatore, e a pensare che io non dovevo neanche trovarmi in quel luogo...non avrei mai dovuto partecipare...è ora di darsi da fare...HEBITON !!!

    CITAZIONE
    VALORE ATTACCO SEMPLICE

    IL MIO SERPENTE HA VELOCITà PARI A 5

    non posso dare un valore di attacco perchè non so su quali statistiche basarmi...



    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita: attivo il mio hebiton
    Azione di movimento : resto fermo dopo aver schivato l'attacco
    Tecnica non offensiva e relativo consumo chakra : nessuna
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra : nessuna
    Chakra consumato: 15 attivazione innata
    Chakra rimasto/posseduto: 136 - 15 = 121
    Ferite subite: nessuna
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute: nessuna
    Posizione del PG avversario : sconosciuta
    Distanza mio PG dall'avversario: 1 metro

     
    Top
    .
  8. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zange schiva il palmo distruttivo; il turno a Kakashi
     
    Top
    .
  9. ¬Kakashi94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato Hiroschi
    pensato hiroschi
    Parlato Amurabè
    parlato altrui

    Inizio flashback

    scartai a destra schivando un attacco del nemico, e poi tornai a fissare la scena davanti a me, vi era un singolo uomo ma fortissimo e sapeva controllare dei serpenti, non sapevo come facesse ma era molto pericoloso perché ero sicuro che quei serpenti fossero velenosi, tenevo il kunai stretto in mano, non sapevo come fare per continuare a combattere rischiavo di essere morto e per me sarebbe stata la fine, guardai il mio compagno, Jin era pure lui in piedi e guardava l'uomo che stavamo combattendo entrambi eravamo moto stanchi, lui teneva la sua adorata falce di Jashin in mano e aveva una lunga ferita sulla guancia, eravamo compagni da qualche mese ma ancora non lo conoscevo del tutto anzi c'erano molte cose che non conoscevo di lui, ma non avevo mai forzato la mano.

    ora che faccio devo trovare il modo di fermare tutti quei serpenti l'unica cosa sarebbe tagliarli la testa mentre Jin si occupa di lui vediamo di farglielo capire

    con un balzo arrivai al fianco del mio compagno, nota che la sua falce era immacolata dato che il nemico aveva capito la sua abilità era stato ben attento a schivare quella lama,lui si accorse di me ma non distolse lo sguardo del nemico che stava per sferrare un altra offensiva.

    ehi Jin ho un idea, tu ce la fai a ferirlo a lui? io mi occuperò dei serpenti, mi raccomando stai attenta potrebbe averne altri.

    ok vai però stai attento te se ti colpiscono è finita

    ci separammo di nuovo, questa volta estrassi due Kunai e pari al attacco tenendo ben saldi i kunai tra le mani, feci due metri quando mi ritrovai addosso i serpenti prima solo due, uno tentò di colpirmi con un morso per fortuna io mi accorsi di tutto e lo schivai, però l'altro era già dietro di me e con la sua enorme coda fece per farmi uno sgambetto, utilizzando il potere del Amurabè saltai al indietro schivando l'attacco.

    molto bene schiva quello e occupati del primo tagliagli quella testa

    un altro era vicinissimo e tentò pure lui di attaccarmi con un morso però questa volta io agii prima, afferrai il serpente schivando il morso e lo lanciai giù dal dirupo altissimo che c'era li vicino, poi mi girai di scatto e decapitai con un colpo solo il primo serpente che mi aveva attaccato, ora ne rimanevano tre, avevo un po’ di tempo infatti i serpenti rimasti mi stavano studiando per capire come fare a fermarmi, nel frattempo Jin stava combattendo come un matto contro il nemico che si stava, dimenando nel tentativo di schivare la sua falce.
    il serpente alla mia sinistra cercò di colpirmi alla caviglia allora alzai il piede e lo riabbassai subito schiacciando la testa del serpente, ero tanto concentrato, su quello che non mi accorsi che i due rimasti si erano divisi, uno era davanti a me mentre l'altro mi assali alle spalle, non potei schivarlo, sentì le zanne penetrare nel mio collo, e il veleno che cominciava a circolarmi dentro, piano, piano cominciai a sentire un forte bruciore che partiva dalla spalla e si allargava dappertutto.

    o merda, che male non ci voleva

    NOO maledizione che male, vuol dire che sto per uscire tu muori e io rinasco ehehehehe ma fa troppo male

    no... tu non... uscirai MAI DA ME

    le ultime parole le dissi urlando mi alzai in piedi e tagliai la testa con un colpo secco al serpente che mi aveva colpito, poi scartai a destra e sferrai un pugno al ultimo rimasto che però non sentì il colpo anzi, tornò subito al attacco io ero molto dolorante ma riuscì lo stesso a schivare l'attacco e ad eliminare l'attacco.
    mi accasciai al suolo, e l'ultima cosa che vidi fu Jin che si metteva in bocca una piccola quantità di sangue del nemico...

    ehi, ehi svegliati

    aprì gli occhi ero tutto un dolore, sopratutto alla spalla destra dove mi aveva morso il serpente, ero tutto fasciato, eravamo rimasti nello stesso posto in cui avevamo combattuto infatti vi erano ancora i serpenti morti li vicino, ero sotto un mantello senza maglia e tutto fasciato, mi alzi a fatica a sedere, mi guardai le mani, mi girava un po’ la testa ma nel complesso stavo bene ,ameno ero ancora vivo.

    visto io te lo avevo detto

    mi sarebbero bastati ancora 2 minuti e saresti morto se non fosse intervenuto... maledizione

    co-co- cosa è successo?

    dissi mi accorsi che la mia voce suonava strana forse era molto che non parlavo.

    Bhè lo sai sei stato morso... praticamente io stavo combattendo e sono riuscito ad eseguire il mio rituale, così ho eliminato il nemico ehehehe, però ho notato subito che tu eri stato ferito e avvelenato, avevo soltanto un antidoto al veleno dei serpenti che e lo aveva dato mia nonna ma non sapevo se sarebbe bastato, tu eri già svenuto... ho temuto il peggio, comunque ti sei salvato ed è questo che conta.

    ma da quanto è che sono così?

    da due giorni hai dormi To parecchi e al inizio ti lamentavi di brutto nel sogno, ora bisogna che ti riposi

    mi sdraiai di nuovo, ringraziando di cuore Jin mi aveva salvatola vita e speravo un giorno di poter restituire il favore...

    fine flash back

    ... sicuramente quel duello era il più duro della mia vita osservai la scena da dietro il palo da dove mi stavo nascondendo, il nemico era sicuramente più preparato e più esperto di me, prima aveva schivato i miei attacchi tranquillamente, senza battere ciglio cosa che non mi era mai successa infatti la sfera di fulmine aveva sempre nel bene o nel male funzionato ma ora era stata inutile praticamente cosa che mi aveva lasciato esterrefatto, poi il drago di fulmine era stato abbattuto da dei shuriken di vento che mi avevano pure ferito alla spalla, poi però io avevo continuato a combattere incurante delle ferite corporee, e avevo cercato di attaccarlo da vicino con il palmo devastante, ma pure questa volta non era servito a nulla ,nemmeno con le copie che avevano il compito di distrarre l'avversario ero riuscito a colpirlo, lui mi aveva riconosciuto subito e aveva schivato il mio colpo per fortuna mi ero andato a nascondere, stava succedendo tutto troppo velocemente.

    non posso farmi colpire senza difesa sarebbe la fine per me

    sei un degno avversario, superiore a me sicuramente... non voglio però ritirarmi o nascondermi, voglio combattere fino al ultimo e se succede venire sconfitto con onore

    non mi ero accorto però di un serpente che stava scivolando velocemente vicino a me allora cercai subito si schivarlo ma il serpente mi arrivò addosso velocemente, io provai a scattare a sinistra il colpo, ma riuscì a schivare solo i denti del serpente che mi colpì con una sola di testata alo sterno, feci un balzo al indietro di tre metri massaggiandomi il petto, per la forte botta.

    maledizione questo è ancora più forte di quello che abbiamo combattuto io e Jin per me è la fine per fortuna sono riuscito a schivare i denti non voglio provare di nuovo quel dolore

    spero che muori!

    non volevo ascoltare il demone anche se sapevo che non vedeva l'ora di uscire da me, non mi restava molto da fare, avevo già mostrato quasi tutto il mio repertorio, quando incontrai con lo sguardo l'enorme armadio del santuario, era abbastanza grossa da potermi sostituire con esso e di tentare di attaccare a sorpresa.
    allora comincia a eseguire i sigilli, sentivo il chakra che circolava dentro di m, poi lo liberai di colpo, al improvviso mi ritrovai al posto del mobile a 3 metri dal nemico allora cominciai a concentrare il chakra nelle gambe e corsi velocemente verso il nemico, ero così veloce che quasi non mi accorsi di aver raggiunto la zona giusta per eseguire la tecnica.
    Arrivato alle spalle del nemico mi voltai e concentrai una grande quantità di chakra nel pugno sinistro, volevo colpirlo con tutte le mie forze, liberai il chakra e poi feci un balzo di 4 metri alle spalle del nemico mantenendo la posizione di difesa guardando se il mio attacco era andato a buon fine...



    CITAZIONE
    Riepilogo
    azione difensiva: tentativo di schivata non riuscito (non so come basarmi per i danni ^^ non c'è scritto LOL)
    tecnica non offensiva:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    azione di movimento 1: con la tecnica mi sosto in avanti di 6 metri
    Tecnica Offensiva :
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento:tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato:8+2
    Chakra rimasto/posseduto:102/145
    Ferite subite:2 + danni di ora non so come calcolarli ^^ cmq mi prende in pieno solo che schivo i denti LOL
    Condizioni psico-fisiche:dolorante e agitatp
    Armi rimaste/possedute:nessuna
    Posizione del Pg:allespalle del nemico
    Distanza dall'avversario:4 metri

    valore mio attacco, 2,5 LOL inutile XD



     
    Top
    .
  10. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Schivata non riuscita, il serpente ti morde a una spalla causando due slot danno; il veleno ci mette un pò ad agire quindi riesci ad affettuare il sigillo per la sostituzione subito dopo perdi però l'uso del braccio sinistro e quindi per i prossimi 3 turni non potrai utilizzarlo per comporre sigilli o per colpire (Colpo della saetta non ne richiede e può essere effettuato con una mano quindi il colpo è valido) .
     
    Top
    .
  11. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Leggenda

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed

    l'attacco de mio erpente andò a vuoto, eri felice di tale risultato, nel frattempo durante quel lasso di tempo quasi infinito, i miei pensieri iniziarono a uscire fuori dal tempo e dallo spazio, ritrovandomi con un immagine davanti a gli occhi, per un attimo credetti di trovarmi all'interno di un'arte illusoria , ma non era cosi, l'immagine che mi osservava da lontano era sfocata non era molto visibili, cercai con insistenza di decifrare il volto di chi mi stesse fissando, ma senza risultati, non capendo cosa stesse succedendo, cercai di avvicinarmi ad essa, con molta prudenza, dopo neanche un passo però quella figura lontana si avvicino di botto, i suoi occhi si specchiavano nei miei, il suo respiro affannato inondava il mio viso, iniziai a studiare quello strano essere per capire chi fosse, visto che il suo volto era sempre sfuocato, tutto a un tratto quel volto divenne chiaro come l'acqua cristallina, quella persona ero io, su il volto del il mio clone scorreva del sangue nero, fissandomi iniziò a ridere come un pazzo, mentre rideva mi disse..."IO SONO TE !!!...HAHAHAHAH....IO SONO TE !!!...HAHAHAHAH....UCCIDI QUESTO RAGAZZINO....LASCIA CHE LA TUA PAZZIA PRENDA IL CONTROLLO...UCCIDILO....IO SONO TE !!!...HAHAHAHAH. "...quelle parole gelide si stavano impossessano ancora una volta della mia volontà d'animo, fu proprio in quel preciso momento che sentii chiaramente ikari il mio secondo serpente gridare...DIETRO DI TE MAJ ...il suo intervento mi fu di grande aiuto, i miei serpenti attorno a me si accorsero ce il nemico si era sostituito e che stava attaccando da dietro, con estrema destrezza usai lo scivolamento del serpente, grazie ad esso avevo schivato l'attacco con estrema facilità...sono riuscito a schivarlo grazie ad ikari, ancora una volta ho sentito quella voce interiore che mi tormenta, dovrò trovare una soluzione a riguardo, ma subito dopo aver chiuso questo scontro...

    CITAZIONE
    IKARI MIO SERPENTE HA STATISTICHE PARI ALLE MIE QUINDI CON RIFLESSI 4 SI ACCORGE DELL'ATTACCO...GRAZIE ALLA MIA INNATA è IN GRADO DI COMUNICARMI CHE L'ATTACCO STA ARRIVANDO DA DIETRO PERMETTENDOMI DI UTILIZZARE LO SCIVOLAMENTO DEL SERPENTE...

    Tecnica dello Scivolamento del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette di “strisciare” sul terreno o su qualsiasi superficie con estrema velocità e agilità (statistiche Velocità e Riflessi aumentate di 2 per tutta la durata di questa tecnica). A LV 3 dell’innata si potrà strisciare anche su soffitti senza usare il chakra.
    [Richiede: “Hebiton LV 1”]
    [Consumo: 7]

    quindi la mia velcità sale a 6 come i miei riflessi...


    grazie alla mia innata iniziai a strisciare su le pareti dell'edificio avvinandomi di un metro al mio avversario, per poi utilizzare la tecnica della costrizione...

    CITAZIONE
    Tecnica dello Scivolamento del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette di “strisciare” sul terreno o su qualsiasi superficie con estrema velocità e agilità (statistiche Velocità e Riflessi aumentate di 2 per tutta la durata di questa tecnica). A LV 3 dell’innata si potrà strisciare anche su soffitti senza usare il chakra.
    [Richiede: “Hebiton LV 1”]
    [Consumo: 7]

    riesco a strisciare su le apreti grazie alla mia tecnica, riducendo la distanza dal mio avversario da 4 a 3 metri per poi utilizzare la costrizione...

    Costrizione
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione:questa tecnica consiste nell'intrappolare l'avversario attorcigliandoglisi attorno come un serpente, per poi stritolarlo lentamente.
    [L’avversario non riceverà danni ingenti se la statistica Forza dell’utilizzatore è minore di 4]
    [Richiede: “Hebiton LV 1”]
    [Consumo: 5 x turno]
    [Danno: 2 per turno se Forza dell'utilizzatore minore di 4; 4 per turno se forza dell'utilizzatore maggiore di 4]

    dato che il mio avversario ha forza pari a due , riceverà un slot danno di due perchè la sua statistica forza è minore di 4...


    grazie alla mia velocità, riuscii a portare l'attacco a termine, adesso quel povero ragazzo si trovava sotto la mia morsa, mi sentivo come una forte catena che bloccava i suoi sogni....mi dispiace ragazzo...mi dispiace davvero...


    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita: mantenimento innata
    Azione di movimento : striscio verso il mio avversario
    Tecnica non offensiva e relativo consumo chakra : scivolamento del serpente - consumo : 7
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra : costrizione - consumo: 5
    Chakra consumato: 12 + 5 mantenimento innata = 17
    Chakra rimasto/posseduto: 121 - 17 = 104
    Ferite subite: nessuna
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute: nessuna
    Posizione del PG avversario : davanti al mio PG durante il suo attacco
    Distanza mio PG dall'avversario: 3 metri

     
    Top
    .
  12. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottimo duello. Kakashi subisci altri e slot danno per un totale di 6. Zan 0 slot danno totali. Vince Zan

    Zan Prende 20 punti per la vittoria;ha subito 0 ferite e ne ha inferte 6,...risultato 26
    Kakashi prende 10 punti per la sconfitta;-6 per le ferite subite e +0 per le inferte:hai consumato più chakra quindi -5;+10 premio scrittura (Molto buoni entrambi ma kakashi ha descritto meglio i colpi,ottimo anche il continuo dibattito con il demone)risultato 9

    Totale:Zan guadagna 26
    kakashi Guadagna 9

    Ricevete entrambi 10 Ppe e 15 punti exp.

     
    Top
    .
11 replies since 3/6/2011, 20:39   313 views
  Share  
.
Top