Girone B,secondo incontro.Sugo VS Darren

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena è nel cratere di un vulcano, su un ISOLOTTO circolare di lava raffreddata completamente brullo,L'area di combattimento e di 30 mt di lato

    image
    IL VULCANO NON E INATTIVO DI FATTI TRA UN TURNO E L' ALTRO la lava sgretolerà la roccia su cui siete riducendola a 20 mt tra il primo e il secondo turno e a 10 mt tra il secondo e il terzo turno.
    se sarete nella zona dche verrà inghiottita dalla lava perderete 2 punti ferita e dovrete usare 1 azione gratuite per uscire dalla lava, se possedete chackra di tipo fuoco invece dovrete solo unsare l'azione gratuita per ritornare sul solido
    ATTENZIONE anche alcune vostre tecniche o esplosioni di sigilli potrebbero causare un ulteriore riduzione dell' area...che IO valuterò a seconda del caso.

    le uniche armi che avrete a disposizione sono 2 shuriken 2 kunai 2 sigiilli esplosivi a testa

    inizierete che siete a 10 mt l'uno dell' altro
    il calore della lava è elevato e il cielo oscurato dal fumo.
    L'ordine di POST è indifferente



    Edited by PMonkey - 8/6/2011, 16:39
     
    Top
    .
  2. sugo88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TEMPO DI VENDETTA

    CITAZIONE
    Rosso=parlato
    Giallo=pensato

    Erano passati pochi giorni dal suo combattimento precedente, non aveva capito se aveva perso o vinto, a differenza dell'avversario aveva subito meno colpi ma gli organizzatori gli avevano dato pareri negativi, la cosa non lo sfiorava, solo che questa volta era differente, ma questa volta era differente, non si trovava nella tipica ed antiquata arena tradizionale, ma bensì sopra una specie di isola di lava solidificata dal tempo, il pavimento sembrava instabile e da sotto il suolo sembrava arrivare un certo non so che di devastante, una certa sensazione di devastazione, Hanamici dedusse che avrebbe dovuto trattarsi di qualcosa di molto potente, tipo un vulcano, ma non fu quella scoperta a fargli battere il cuore, ma bensì era la visione dell'avversario che aveva di fronte che lo rese irrequieto, infatti, di fronte a Sakuragi si materializzò l'enorme stazza del suo compagno di team, e quando lo vide arrivare al suo cospetto la cosa lo irritò molto, che lo fece pure notare al suo avversario: e così ecco che ci ritroviamo su due fronti differenti, e pensare che questa volta speravo di vincere, vorrà dire che dovrò impegnarmi sino allo stremo, non mi sarei mai immaginato che tu saresti stato il mio avversario, quindi che ne dici di aprire le danze.

    La prima cosa che fece fu quella di attivare il rinnegan, i suoi cerchi concentrici incominciarono a danzare come se avessero dovuto uccidere una persona, in quel caso avrebbe dovuto solo battere il suo compagno di team, cosa che era risaputa molto difficile ma alla quale avrebbe comunque provato a batterlo:

    LV 1 (Gialla)
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Dopo che attivò la sua abilità tanto amata e tanto odiata cercò di combinare una qualche strategia, ne aveva mente molte, e ritenne opportuno cercare di fare qualcosa di utile per non mettersi in imbarazzo, infatti decise di optare per una tattica molto semplice, ma efficace. La prima cosa che fece fu di richiamare il suo pain del mondo animale:

    Prima via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento fino a uno dei corpi da lui posseduti, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 20]


    Appena il corpo di ray fece la sua comparsa Hanamici estrasse un kunai, estrasse un sigillo esplosivo, lo attaccò al kunai e lo lanciò mirando il suolo sotto i piedi di darren, sperando che il colpo raggiungesse la terra che aprendosi avrebbe ottenuto un doppio danno, se ciò fosse andato in porto.

    Attacco semplice: (velocità arma + forza)/2=3/2=1,5


    La tattica stava passando al vaglio in fatti, mentre Hanamici lanciava il kunai, il pain stava richiamando uno dei suoi animali, in modo tale che aumentasse la sua superiorità numerica:

    Mienai
    Razza: Camaleonte (8 metri lunghezza, 3 altezza, 3 larghezza).
    Breve descrizione fisica: un grosso camaleonte di colore verde marcio.
    Capacità: può diventare invisibili mimetizzandosi con l’ambiente circostante, l’evocatore può entrare nella sua enorme bocca per nascondersi. Non utilizza tecniche normali ma solo quella che gli permette di diventare invisibile, dispone però di una lunga e rapida lingua appiccicosa (2 metri la lunghezza della lingua).
    Punti Chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 4
    _Forza(0/5): 1
    _Resistenza(0/5): 2
    Tecniche: può diventare invisibile al costo di 15 di chakra + 5 di mantenimento per turno.
    [Richiede: "Rinnegan LV 1"]
    (il camaleonte)

    Dopo aver richiamato l'animale, il camaleonte prese nota della posizione del suo avversario e si lanciò subito all'attacco di darren,

    Attacco semplice camaleonte: (velocità + forza)/2=4+1/2=2,5


    Finito l'attacco del suo animale Hanamici decise che sarebbe stata ora di fare sul serio, in fatto decise di utilizzare una tecnica del suo paese per poter attaccare il suo nemico, in modo tale che prima o poi un colpo lo avrebbe dovuto subire, in fatti decise di lanciargli la sfera di tuono:

    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intelligenza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    (destrezza 1)


    Appena lanciò la sfera il pain, che nel frattempo era stato sempre in parte ad Hanamici in posizione di difesa estrasse uno shuriken e lo scagliò contro il suo avversario, cercando di colpirlo al petto, in modo tale che si sarebbe ricordato di cosa significasse affrontare un portatore dell'innata numero uno per eccellenza, e mentre lo shuriken viaggiava a grande velocità Sakuragi pensò: adesso vediamo che fai giovane stolto, io sono qui vieni a prendermi, lo so che devo perdere, ma tu da ora in avanti smetterai di fare lo sbruffone.

    Attacco semplice Shuriken: 2+1/2=1,5


    Il camaleonte si spostò e si mise in posizione perpendicolare al corpo di Hanamici, e di fronte ad essi si spostò il suo pain, in modo tale che ci fossero delle difese minime contro quella che sarebbe stata la furia animalesca di un povero demone illuso dalla sua forza, ma molto scarso di intelletto, come il padrone ovviamente.

    CITAZIONE
    Riepilogo azioni Hanamici:
    Azione gratuita 1=attivazione innata
    Azione non offensiva= richiamo il pain del mondo animale
    Azione gratuita 2= estrazione kunai
    Azione gratuita 3= estrazione sigillo esplosivo
    Azione gratuita 4= attaccare sigillo al kunai.
    Azione di attacco semplice= attacco col kunai ai piedi di darren
    Azione di attacco con tecnica= sfera di tuono
    Chakra posseduto/rimasto=55-2(attivazione innata)-20(richiamo pain)-7(sfera di tuono)=26
    Condizioni psico fisiche= amareggiato per la condizione del combattimento, ma felice di potersi di nuovo scontrare con il suo compagno
    Ferite subite=//
    Posizione pg= posizione di partenza, non si è mosso di un millimetro.
    Distanza dall'avversario= in base a quello che fa darren, comunque a circa 10 metri.

    Riepilogo azioni pain:
    Azione non offensiva= richiamo il camaleonte
    Azione gratuita 1= estrazione shuriken
    Attacco semplice= lancio dello shuriken
    Azione di movimento= spostatosi di 3 metri
    Posizione pg= di fronte all'avversario, che da le spalle al camaleonte
    Distanza avversario=circa 6/7 metri.

    Riepilogo azioni camaleonte:
    Attacco semplice: sferzata a darren.
    Azione di movimento: si sposta di fronte al corpo di Hanamici stando tra il corpo originale ed il pain, guardando l'avversario.
    Distanza nemico= circa 7/8 metri

     
    Top
    .
  3. « † Ðarren † »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Jyno
    Hanamici

    Darren era nella sua camera da letto, quella che l'organizzatore del torneo gli aveva concesso per trascorrere il tempo tra un duello e l'altro...aveva le mani nei capelli e con aria di disperazione pensava al primo duello che aveva fatto, nonchè il primo duello che aveva perso ...si stava disperando e chiedeva a se stesso se era giusto continuare.Non riesco più ad andare avanti...se ho perso contro quel ninja di Konoha come posso affrontare gente di altri villaggi ancora più potente?Tranquillo Darren , tu hai perso perchè non mi hai ascoltato...al prossimo duello ascolta i miei consigli e vedrai che lo Yamata aiuterà tutti e due...ci penso io a convincerloGrazie Jyno...comunque come credi che dovrei strutturare il prossimo duello?Non si possono fare calcoli anticipati in un duello...bisogna vedere l'avversario, comunque è quasi ora di incamminarsi verso l'arena del tuo secondo duello...andiamo?Ok...prendo il portakunai e la mia collana, poi ci mettiamo in viaggio...ecco, andiamo!!
    Darren dopo aver preso i vari oggetti che aveva detto di prendere a Jyno...si mise il coprifronte intorno alla vita e uscendo di casa incominciò a pensare al prossimo duello, quando arrivò nel palazzo dove venivano creati i sorteggi non potè entrare perchè uno shinobi del villaggio degli uccelli gli disse di seguirlo e requisendogli il portakunai gli diede 2 sigilli esplosivi, 2 shuriken e 2 kunai Ah...bhe grazie!.
    Lo shinobi lo scortò fino ad un cratere molto caldo di un vulcano, esso rimase al di fuori del perimetro e Darren arrivò ad una piattaforma di lava solidificata attraverso un ponticello ed a 10 metri da lui il ragazzo riusci a notare il suo ex compagno Hanamici:e così ecco che ci ritroviamo su due fronti differenti, e pensare che questa volta speravo di vincere, vorrà dire che dovrò impegnarmi sino allo stremo, non mi sarei mai immaginato che tu saresti stato il mio avversario, quindi che ne dici di aprire le danze.
    Mhp...benissimo!
    Darren attivò il potere del suo Bijuu e le solite squame nere ricoprirono tutto il suo corpo ma appena le squame lo ricoprirono Hanamici fece subito la prima mossa e dopo aver evocato il solito corpo del rinnegan che lui possedeva scagliò un kunai esplosivo verso Darren, con molta tranquillità Darren fece un balzo di circa 4 metri verso Nord Est portandosi a 6 metri dal suo avversario e con molta sorpresa notò che l'attacco precedente del suo compagno aveva colpito il terreno e lo aveva fatto sgretolare per un diametro di circa 6 metri.
    Ho riflessi 4 quindi vedo abbondantemente per schivare : (4+2)/2=3 quindi credo che lo evito

    Appena atterrò dal salto che aveva fatto per evitare il kunai attivò immediatamente il drago di tuono che con una spirale gli si avvolse intorno.
    CITAZIONE
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    E appena il drago gli si avvolse interamente attorno un altra nuvola di fumo si disperse di fianco ad Hanamici e fece comparire un gigantesco camaleonte che appena apparve incominciò subito a dirigersi verso Darren , arrivato al suo cospetto tentò di attaccarlo con un colpo molto potente e Darren sorridendo non si spostò di un millimetro e subi pienamente l'attacco, cadendo indietro rotolò di circa 3 metri arrivando a 9 metri dal suo avversario, a 4 dal camaleonte e a 10 dal corpo di Hanamici.
    Mi prendo tutto il danno che equivale a 1 slot ferita dato che la forza del camaleonte è di uno

    Darren si alzò subito e non fece in tempo a rendersi conto che una grossa vibrazione lo frastornò a tal punto da ricadere per terra...non sapeva cosa era successo ma vide che il suo drago di tuono si era indebolito di molto e che la creatura non avrebbe retto un altro attacco del genere.
    Questo colpo credo di schivarlo perchè essendo una tecnica di livello D con il mio stesso elemento il mio drago la può attenere...indebolisce molto il drago ma non lo distrugge ...almeno questo è quello che penso

    Darren si alzò nuovamente e avanzando di 3 metri, riportandosi a 6 metri dal suo avversario , a 5 dal camaleonte (che nel frattempo si era spostato) e a 7 dal corpo di Hanamici, subì un altro attacco...un shuriken volò verso di lui a grande velocità e imbattendosi contro il drago di tuono cadde a terra fermo...ma purtroppo la tecnica del giovane Fukowa si annullò lasciandolo senza alcuna difesa.
    Il drago para l'attacco perchè è un arma di piccolo taglio (shuriken e spiedi) ma avendo già subito un colpo dalla tecnica precedente si annulla il drago credo...

    Ok amico mio...sei forte, ma ora è il mio turno...TREMA IL POTERE VIVE IN ME!!
    Darren prese un kunai e un sigillo esplosivo e avvicinandosi ancora di 2 metri spiccò un salto di 1 metro e mezzo potendo visualizzare Hanamici dietro ai suoi due "schiavi " e lanciò il kunai con il sigillo esplosivo proprio verso di lui.
    Formula : (3+2)/2= 2,5...l'onda d'urto potrebbe prendere anche me lo so ma io sfrutto la copertura dei due "schiavi" che proteggono Hanamici quindi loro involontariamente proteggono me dall'onda d'urto

    Atterrando Darren si ritrovò a 5 metri da Hanamici, 3 metri dal camaleonte e a 4 metri e mezzo dal corpo di Hanamici (che nel frattempo si era spostato) .
    Appena toccò il suolo creò ben 6 aghi paralizzanti e ne lanciò 3 al corpo di Hanamici e 3 verso il suo camaleonte.
    CITAZIONE
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]
    Valore dell'attacco uguale alla mia destrezza cioè 4...distanza è a 3 e 4 metri da tutti e due i miei avversari

    E dopo aver lanciato i suoi attacchi indietreggiò a sua volta di un metro e mezzo arrivando a 4,5 metri dal camaleonte, 5,5 metri dal corpo di pain ed a 6,5 metri da Hanamici.
    Era pronto per riprendere la difensiva ora.
    Allora Hanamici...ti stai divertendo? Io si...un casino ahahahahahah
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1:Attivo potere del Bijuu
    Azione difensiva 1 e di movimento 1:Evito il kunai esplosivo avanzando di 4 metri
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:Drago di tuono - 10
    Azione di movimento 2:Avanzo di 3 metri
    Azione di movimento 3:Avanzo di 2 metri
    Azione di movimento 4:Salto di un metro e mezzo
    Azione Gratuita 2:estraggo kunai
    Azione Gratuita 3:estraggo sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 4:Appiccico il sigillo al kunai
    Azione offensiva 1:Lancio Kunai esplosivo
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:Aghi paralizzanti -5
    Azione di movimento 5:Indietreggiò di 1,5 metri
    Chakra consumato:15
    Chakra rimasto/posseduto:190/205
    Ferite subite:1 slot danno
    Condizioni psico-fisiche:Eccitato e determinato
    Armi rimaste/possedute:1 kunai-1 sigillo esplosivo e 2 shuriken
    Posizione del Pg:Sopra della lava solidificata
    Distanza dall'avversario:4,5 metri dal camaleonte, 5,5 metri dal corpo di pain ed a 6,5 metri da Hanamici.

     
    Top
    .
  4. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ci sn nè errori nè infrazioni. Io però avrei delle osservazioni che hanno lo scopo di farvi notare delle leggerezze e hanno lo scopo di permettervi di migliorarvi.

    CITAZIONE
    Sugo88
    E' il primo post, però ho già letto una gestione nn tanto adeguata del Rinnegan.
    Per prima cosa secondo me, un possessore di Rinnegan quando manifesta il corpo o i corpi ( Pain ), dovrebbe trovarsi riparo o cmq dovrebbe rimanere in disparte alla battaglia. Non può permettersi di rimanerne coinvolto, perchè debole.
    Continuando, se nn ho letto o capito male, il tuo pg lancia un kunai però prima evochi il regno animale. Se inverti la cronologia delle due azioni, ottieni un attacco semplice ( il lancio del kunai ) non di 1,5, bensì di 2.5. Bisogna prestare attenzione a questi particolari.
    Poi un pò hai cercato rimedio in merito a quello discusso nel primo punto, però secondo me nn è sufficente, se fossi stato in Darren ne avrei approfittato di + della situazione ed il round si sarebbe concluso al primo post con il tuo KO.
    Sulla parte descrittiva, tenendo un confronto con Darren, tu pecchi in alcune cose e lui in altre in cui "eccelli". La tua punteggiatura è accettabile, però il: "ma bensì" è un out out..ovvero, o scrivi "ma" o scrivi " bensì" ...e una ripetizione come se scrivessimo: "ma ma", oppure "bensì bensì"^^
    Manca sicuramente un adattamento maggiore al tuo pg ed una caratterizzazione che influiscono nella valutazione come da regolamento.
    All'inizio del post metterei ( questo vale per entrambi ) il nome del pg o un immagine o un qualcosa, è facoltativò però almeno in nome dei vostri pg, sarebbe bene introdurlo altrimenti per chi legge dovrà necessariamente aprire i vostri schedari^^
    Potete continuare, ripeto nn ci sn stati errori o infrazioni, sn solo osservazioni!

    CITAZIONE
    Darren
    Bene la parte dove cerchi di ragione in merito all'azione del drago di tuono, questo tuo sforzo alla valutazione della situazione è molto apprezzato ed è una qualità essenziale per un player.
    Tu al contrario di Sugo, pecchi nella punteggiatura, i punti per creare una pausa tra una frase ( o discorso ) ed un altra, sarebbe da sistemare! Il vasto uso di: Punti esclamativi, interrogative, punti e virgola, punto e virgola, oppure ancora trattini, renderebbe molto migliore la tua ruolata.
    Ho notato che fai + descrizione ( + DESCRIZIONE NON VUOL DIRE + CARATTERI:d ) rispetto al tuo avversario, hai mezzo dialogo con quello che ho presunto sia il tuo Orochi o una tua doppia personalità, questo è un ottima cosa.
    Per la parte strategica hai un accenno notevole ed hai più o meno il quadro della situazione, però le valutazioni alle tue azioni dovrebbero diventare descrizione e nn un osservazione sotto spoiler. Il pensato può aiutarti se all'inizio hai difficoltà ad inserirlo nel narrato.
    Potevi essere molto + determinante, il tuo avversario ti aveva lasciato dei punti deboli ben in vista, così da chiudere l'incontro, però forse hai cercato di studiare un pò la situazione. In ogni caso è solo osservazione, che ti aiuti a riflettere, qualora serva :)
    Anche tu se potresti postare il Nome del tuo pg, tipo nella leggenda metti: parlato <nome del tuo pg>
    Pensato < nome del tuo pg >
    Oppure postare un immaginetta cn sotto il nome , oppure fai tu insomma, nn è obbligatorio, però sarebbe carino farlo:D
    Potete continuare^^

     
    Top
    .
  5. sugo88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi il disturbo e tutto il resto ma penso che non potrei postare in quanto l'esito dell'incontro è già determinato, ora stò cercando di scrivere in maniera più corretta possibile ma la cosa mi riuslta molto ma molto difficile, in quanto vedo il mio pg a terra distrutto e sventrato, in questo momento sto smadonnando come non potete immaginare, quindi vi chiedo un po di pazienza, siccome non voglio togliere nulla a darren, i suoi punti esperienza ecc... per me sarebbe giusto non mettermeli, chiedo a qualche staffer se una volta preso il danno del kunai farmi mettere k.o. e lasciare il torneo.
     
    Top
    .
  6. sugo88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ORA DELLA VERITA, LA CADUTA PRIMA DELL'ASCESA


    (almeno cosi spero io per ilfutoro del mio pg hahahahaha)

    CITAZIONE
    Rosso=parlato Hanamici
    Giallo=pensato Hanamici

    Il giovane Hanamici aveva appena finito di attaccare con i suoi subordinati, in quel momento stesso sapeva che il suo compagno avrebbe provato a riattaccare, quindi doveva pensare ad una tatticha difensiva ed in fretta, altrimenti sarebbe stato abbattuto e la cosa non gli andava proprio a genio: se conosco abbastanza bene il mio avversario ora cercherà di sicuro di farmi le penne, quindi cosa posso fare?

    Nello stesso frangente in cui Hanamici stava pensando a quello che avrebbe dovuto fare, il suo nemico gli scagliò contro un kunai con attaccato un sigillo esplosivo, che per una nefasta situazione lo raggiunse e lo colpì in pieno, e lo scaraventò a terra lanciandolo a qualche metro di distanza. In quel preciso istante incominciò a pensare ai propri errori commessi durante il combattimento visto che era colpa sua se ora si trovava immobile senza poter far nulla: sono stato uno stupido, ho ostruito la visuale del mio pain facendo si che non potesse vedere l'attacco e di conseguenza mi sono messo nel sacco da solo, mentre i sensi stavano lasciando il corpo di Hanamici e mentre la vista si stava offuscando il pain si accasciò a terra come il corpo morto che in realtà era, il camaleonte si volatilizzò ed il povero Sakuragi si ritrovò a tossire sangue dalla bocca, forse è la fine, o forse no, e guardandomi dietro di me? Mi manca la mia nuova casa in campagna, mi manca la quiete, ma la cosa importante e fondamentale è un'altra, come mi presenterò dai miei avi? Dovrò digli che non ho assolutamente fatto nulla, subito solo sconfitte e che nonostante il potere donatomi ho sempre perso, e mi sono sempre ricoperto di vergogna.

    Nei secondi successivi cercò di muovere il corpo, ma ogni sforzo che faceva per far rinvenire la sua carcassa si ritorceva in ancestrali dolori idilliaci che gli fecero riportare la mente alla sconfitta ora mai subita, l'ennesima, pensò lui, dal suo compagno di squadra. L'invidia e la gelosia riempivano la sua anima, mentre una luce fioca scorgeva all'orizzonte, tra le nubi di cenere vulcani un qualcosa lo stava trascinando la sua mente in un'altra dimensione, e mentre si prostrava ad andargli contro l'ultima vista al cielo, dopo di che solo l'incognita e le sue ultime parole di quel giorno cruento: sarà la fine di Hanamici o un nuovo inizio? Solo il tempo conosce la risposta.
     
    Top
    .
  7. « † Ðarren † »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hem...io che dovrei fare? lol
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    8,503
    Reputazione
    -8,388,608

    Status
    Offline
    Ora interviene lo staffer e poi fai l'ultimo post mi sa
     
    Top
    .
  9. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sugo nn vai mica in KO LOL, cioè a menochè tu nn lo voglia realmente^^
     
    Top
    .
  10. sugo88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dolt, sia chiaro, non per te, ma per altri CHE IO VORREI ALMENO FAR SOPRAVVIVERE IL MIO PG PER FARLO CRESCERE, gli sono affezionato quindi non voglio mollarlo, detto questo voglio farti capire come mai sono arrivato a questa decisione:

    ho commesso il mio primo errore mettendo il pain dietro il camaleonte, quindi non può vedere l'attacco che viene sferrato, ovvio che lui condivide la visuale di altri, ma anche nel manga si vede che se si ostruisce la visuale si limitano i movimenti dei pain, di conseguenza l'attacco che è diretto a me non lo vedo siccome ho riflessi pari a 2 (per via del -1 in tutte le statistiche) e di conseguenza anche la resistenza cala ad 1 cioè solo 8 slot ferita, che tra kunai e l'esplosione mi fanno secco, almeno ho credo così, lo ho fatto solo per correttezza, visto che non volevo fare i numeri cinesi inesistenti al mio pg o al pain che non potrebbe fare, solo per questo, la correttezza va usata sempre secondo me, anche in casi del genere tutto qua.

    Ribadisco il concetto, io al mio pg Hanamici Sakuragi, sedicente genio del Basket sono affezionatissimo.
     
    Top
    .
  11. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non si può uccidere in quest torneo, si và in Ko e quando l'avversario stà per ucciderti, interviene e blocca tutto.
    Quindi vai tranquillo. Io sn sicuro che una soluzione c'è ed in ogni caso nn ti toglie tutti e 8 slot ferita...male che vada rileggendo velocemente, direi un 7. Se vuoi continuare a giocare fallo, senza problemi, altrimenti chiudo lo scontro^^
     
    Top
    .
  12. « † Ðarren † »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi?
     
    Top
    .
  13. sugo88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi, ma mi sembra che ora mai io abbia preso una decisione, siccome credevo in un 8, se non adirittura 9 di slot ferita, infatti ribadisco che spero che a darren diate i punti esperienza e passaggio come vincitore invece a me nulla siccome ho fatto troppi errori, vi ringrazio entrambi e ditemi se una volta k.o. devi postare in infermeria a kumo.

    Grazie a tutti ragazzi si staffer e non, so che vi ho fatto passare in casini, ma ci vuole chi fa anche queste cose hahahahahahah, scherzi a parte, volevo riscusarmi per il macello creato (sperando che sia l'ultimo)

    Ed ora darren il palco è tuo, vai con i festeggiamenti hahahahaha.
     
    Top
    .
  14. »Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vince darren per k.o
    ricevi 20 punti ferita+12 per gli slot inferti+10 per aver ruolato meglio-1 per gli slot ferita subiti
    sugo alla fin fine non ricevi punti...
    ne ricevi 10-12 per gli slot danno+1 per gli slot inferti-5 per aver consumato più chakra

    darren ricevi quindi 41 punti per la classifica,più
    10 ppe e 15 punti exp
    sugo ricevi
    5 ppe e 10 punti exp
    sugo ti attende un post di 12000 caratteri in infermeria

    (concordato con dolton)
     
    Top
    .
13 replies since 5/6/2011, 13:24   394 views
  Share  
.
Top