Girone A,terzo incontro.Zangetsu VS Raetsu

Terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il torneo si terrà nel paese degli uccelli.
    Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO.
    avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore.
    Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore.
    Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.

    L'arena è situata all'interno di una sorgente termale.
    Il campo di battaglia è una quadrato di terra di 30 metri di lato; Nell'angolo in alto a destra, al centro e in basso a sinistra si trovano tre sorgenti termali che per l'occasione sono state scaldate(tutte quadrate e di 6 metri di lato).

    image

    Se cadrete in una delle vasche perderete 1 punti ferita e dovrete usare 1 azione gratuite per uscire.

    Avrete con voi tre sigilli esplosivi, due kunai,due fumogeni e due shuriken.

    inizierete che siete a 7 mt l'uno dell' altro ai lati opposti della sorgente centrale
    L'ordine di POST è indifferente

     
    Top
    .
  2. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Raetsu
    Parlato Zan

    Quel giorno in una semplice arena, si sarebbero scontrati due ninja dello stesso villaggio, chi avrebbe combattuto meglio l'avrebbe spuntata, ma Raetsu pur essendo a conoscenza delle sue potenzialità, conosceva molto bene il "nemico", se così si poteva definire, e sapeva che quellla sarebbe stata la battaglia più ardua che avrebbe mai combattuto, ma era contento, dato che uno dei ninja più forti che conosceva era del suo stesso villaggio.
    Arrivato all'arena L'avversario era già lì
    Ciao majeed, sono Raetsu forse non mi conosci ma a Oto sei molto famoso, ma basta con le ciance e iniziamo! Darò il meglio di me stesso non mi sottovalutare!
    Raetsu corse sulla sinistra di 7 metri e correndo notò delle pozzanghere con del vapore
    Devo stare attento a ste cose...
    Poi si voltò di scatto e lanciò un kunai con un sigillo appiccicato sopra, facendo una capriola e spostandosi di 4 metri attivò l'innata sparando 2 proiettili lavici attendendo la fine della sua azione.
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione di movimento 1 7 metri a sinistra
    Azione gratuita 1 estraggo kunai
    Azione gratuita 2 estraggo sigillo
    Azione gratuita 3 appiccico bomba a kunai
    Azione offensiva semplice lancio kunai con bomba
    Azione di movimento 2 capriola di 4 metri
    Azione gratuita 4 Attivo innata
    Concede Chakra Fuoco e Terra

    Livello 1 (Gialla)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava liquida incandescente solo dalle mani e che potrà essere usata sia per danneggiare il nemico sia per immobilizzarlo, inoltre la temperatura corporea dell'utilizzatore sarà di 100 gradi, quindi chiunque con resistenza inferiore a 2 punti lo toccherà o verrà toccato riceverà una piccola ustione (Slot Danno 1) se il possessore pagherà un costo aggiuntivo di 5 punti chakra. La lava liquida può essere solidificata a piacimento dall'utilizzatore. La resistenza della lava solidificata sarà pari alla roccia.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    N.B.
    - Le tecniche fuoco utilizzate dal possessore di questa innata faranno sempre il danno massimo a meno che l'utilizzatore non si scontri con un'altro possessore della stessa innata.
    - La lava solidificata non provoca danno da ustione.
    - Per riuscire a liberarsi dalla lava solida l'avversario dovrà avere almeno forza superiore all'utilizzatore di un punto, nel caso l'utilizzatore della tecnica abbia forza massima (7), chi sarà intrappolato per liberarsi dovrà avere forza pari al possessore dell'innata e spendere 5 punti chakra.
    - I cloni non saranno in grado di copiare la temperatura corporea del possessore dell'innata

    Azione offensiva con relativo consumo di chakra:
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Chakra utilizzato: 6
    Chakra rimasto: 19
    Ferite subite: \\
    Condizioni psicofisiche: Eccitato e spaventato.
    Armi rimaste: tre sigilli esplosivi, due kunai,due fumogeni e due shuriken.

     
    Top
    .
  3. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Reatsu

    Ancora una volta mi ritrovavo a combattere all'interno di una arena diversa, il mio avversario aveva le stesse caratteristiche di quelli da me affrontati precedentemente, si trattava di un genin con un copri fronte del suono, rimasto sorpreso ripassai le poche informazioni riguardanti i genin di oto che conoscevo, ma quel ragazzo non lo avevo mai visto prima d'ora, il giovane ninja sembrava molto sicuro di se , potevo costatarlo dalla sicurezza nelle sue parole, che mi lasciarono stupefatto..Ciao majeed, sono Raetsu forse non mi conosci ma a Oto sei molto famoso, ma basta con le ciance e iniziamo! Darò il meglio di me stesso non mi sottovalutare!la parte del famoso mi lascio perplesso non riuscivo a capire se stesse dicendo sul serio o stesse scherzando, rimasto nel dubbio notai che si diede subito da fare, l'arena però era incredibilmente anormale, c'erano tutte vasche d'acqua che davano la forma di un groviera all'intero paesaggio, il mio avversario sfrutto subito la sua occasione lanciandomi un kuani bomba...che riuscii ad evitare facilmente...non credo che io sia famoso, comunque divertiamoci, non sapevo che partecipassero anche dei ninja di oto...potremmo fare conoscenza dopo...buon divertimento !!

    CITAZIONE
    mio pg ha riflessi 4 quindi riesco ad evitare il colpo

    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2 = 4+4/2= 4

    riesco a schivare il colpo, e credo anche l'esplosione...poi sta a te PM decidere a riguardo


    niente male e a quanto pare ancora non è finitadopo il kunai, il mio avversario aveva attivato la sua innata e mi aveva lanciato a dosso due proiettili di lava, conoscevo molto bene quell'innata, in passato durante una missione ci ero finito contro, il suo possessore era un mukenin di rango A, sapeva utilizzarla molto bene ed era spaventosa, riusciva a ricoprire il suo corpo di lava creando uno scuso infrangibile, inoltre se perdeva una arto cosa che accadde per via di un mio sigillo poteva ricostruirlo e utilizzarlo in combattimento grazie alla sua lava...ancora l'arte della lava, che innata favolosa, peccato che il suo potere è ancora acerbo, fra qualche anno diventerà un mostro...

    CITAZIONE
    valore riflessi mio PG 4 valore schivata 4 - riesco a schivare i proiettili..


    gran bella innata...peccato che si ancora acerba...lascia che ti mostri la mia...HEBITON..una volta attivata l'innata scagliai 2 fumogeni in direzione del mio avversario, per poi dare istruzioni al mio serpente ryuu, decisi di lasciare indietro i restanti quattro, mi portai a una distanza dal mio avversario di circa 7 metri saltando da una vasca d'acqua all'altra , ryuu parti come un razzo verso il ninja, con me di seguito, il mio scopo era quello di bloccarlo con la mia costrizione, sperando che il colpo sarebbe andato a segno..

    ryuu rientra negli attacchi semplici e ha le mie stesse statistiche...il valore del mio attacco con la tecnica della costrizione è 4


    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione di movimento: mi avvicino a reatsu di circa 7 metri
    Azione gratuita:attivo la mia innata
    Azione offensiva semplice: il mio serpente ryuu cerca di mordere reatsu
    Tecnica non offensiva e relativo consumo chakra: nessuna
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra: costrizione - consumo : 5

    Costrizione
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione:questa tecnica consiste nell'intrappolare l'avversario attorcigliandoglisi attorno come un serpente, per poi stritolarlo lentamente.
    [L’avversario non riceverà danni ingenti se la statistica Forza dell’utilizzatore è minore di 4]
    [Richiede: “Hebiton LV 1”]
    [Consumo: 5 x turno]
    [Danno: 2 per turno se Forza dell'utilizzatore minore di 4; 4 per turno se forza dell'utilizzatore maggiore di 4]


    Chakra utilizzato: 15 attivazione innata - 5 costo tecnica = 20
    Chakra rimasto: 120
    Ferite subite: nessuna
    Condizioni psicofisiche: buone
    Armi rimaste/possedute: tre sigilli esplosivi, due kunai e due shuriken.

     
    Top
    .
  4. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kunai bomba totalmente schivato( attacco:2 Riflessi e schivata:4...troppo superiori per pensare un coinvolgimento nell'esplosione), Proiettile schivati correttamente

    Continuate (:
     
    Top
    .
  5. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Raetsu
    Parlato Zan

    I due attacchi non avevano sortito effetto e un grande serpente si diresse verso il ragazzo, che tentò di morderlo, Raetsu cercò di fare un momento semi-circolare in modo da spostare il corpo verso destra di 180° così da evitare il morso del serpente che però aggrovigliò il ragazzo e facendoli molto male, ma per contrastare quella stretta il giovane otiano attivò la sua innata e la sua temperatura salì fino a 100 gradi
    Resisti a questo creatura squamosa!!!
    Concede Chakra Fuoco e Terra

    Livello 1 (Gialla)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava liquida incandescente solo dalle mani e che potrà essere usata sia per danneggiare il nemico sia per immobilizzarlo, inoltre la temperatura corporea dell'utilizzatore sarà di 100 gradi, quindi chiunque con resistenza inferiore a 2 punti lo toccherà o verrà toccato riceverà una piccola ustione (Slot Danno 1) se il possessore pagherà un costo aggiuntivo di 5 punti chakra. La lava liquida può essere solidificata a piacimento dall'utilizzatore. La resistenza della lava solidificata sarà pari alla roccia.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    N.B.
    - Le tecniche fuoco utilizzate dal possessore di questa innata faranno sempre il danno massimo a meno che l'utilizzatore non si scontri con un'altro possessore della stessa innata.
    - La lava solidificata non provoca danno da ustione.
    - Per riuscire a liberarsi dalla lava solida l'avversario dovrà avere almeno forza superiore all'utilizzatore di un punto, nel caso l'utilizzatore della tecnica abbia forza massima (7), chi sarà intrappolato per liberarsi dovrà avere forza pari al possessore dell'innata e spendere 5 punti chakra.
    - I cloni non saranno in grado di copiare la temperatura corporea del possessore dell'innata]

    Poi ricoprì le sue mani di lava e indurendole creò delle punte laviche solide.
    Punta Lavica Solida
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore cosparge le sue mani con uno strato di lava bollente che farà poi solidificare a forma di punta di lancia su tutte e due le mani che gli permetteranno di attaccare l'avversario corpo a corpo e infliggergli più danno del normale. La durezza delle punte sarà pari al livello dell'innata. In questo stato l'utilizzatore non potrà comporre i sigilli finchè non rilascerà la tecnica.
    [Danno:Livello 1: 1-3 Slot; Livello 2: 2-3 Slot;Livello 3: 2-4 Slot; Livello 4: 3-5 Slot]
    [Consumo: 10 + Mantenimento 4]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Cercando di colpire majeed alla clavicola sinistra e con l'altro braccio alla gamba destra, indietreggiando senza vedere se il colpo fosse andato a segno....
    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione gratuita 1 Attivo innata spendendo 5 punti chakra
    Concede Chakra Fuoco e Terra
    Livello 1 (Gialla)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava liquida incandescente solo dalle mani e che potrà essere usata sia per danneggiare il nemico sia per immobilizzarlo, inoltre la temperatura corporea dell'utilizzatore sarà di 100 gradi, quindi chiunque con resistenza inferiore a 2 punti lo toccherà o verrà toccato riceverà una piccola ustione (Slot Danno 1) se il possessore pagherà un costo aggiuntivo di 5 punti chakra. La lava liquida può essere solidificata a piacimento dall'utilizzatore. La resistenza della lava solidificata sarà pari alla roccia.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    N.B.
    - Le tecniche fuoco utilizzate dal possessore di questa innata faranno sempre il danno massimo a meno che l'utilizzatore non si scontri con un'altro possessore della stessa innata.
    - La lava solidificata non provoca danno da ustione.
    - Per riuscire a liberarsi dalla lava solida l'avversario dovrà avere almeno forza superiore all'utilizzatore di un punto, nel caso l'utilizzatore della tecnica abbia forza massima (7), chi sarà intrappolato per liberarsi dovrà avere forza pari al possessore dell'innata e spendere 5 punti chakra.
    - I cloni non saranno in grado di copiare la temperatura corporea del possessore dell'innata

    Azione offensiva con relativo consumo di chakra:
    Punta Lavica Solida
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore cosparge le sue mani con uno strato di lava bollente che farà poi solidificare a forma di punta di lancia su tutte e due le mani che gli permetteranno di attaccare l'avversario corpo a corpo e infliggergli più danno del normale. La durezza delle punte sarà pari al livello dell'innata. In questo stato l'utilizzatore non potrà comporre i sigilli finchè non rilascerà la tecnica.
    [Danno:Livello 1: 1-3 Slot; Livello 2: 2-3 Slot;Livello 3: 2-4 Slot; Livello 4: 3-5 Slot]
    [Consumo: 10 + Mantenimento 4]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Chakra utilizzato: 15
    Chakra rimasto: 4
    Ferite subite: \\
    Condizioni psicofisiche: Eccitato e spaventato.
    Armi rimaste: tre sigilli esplosivi, due kunai,due fumogeni e due shuriken.



    Edited by ¬RaetsuStorm - 10/6/2011, 18:37
     
    Top
    .
  6. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Reatsu capisco che ora con il nuovo regolamente non vi è un limite di caratteri ma ti prego di non scrivere post così ridotti o mi vedrò costretto ad abbassarti di molto i voti. Un post del genere è molto confuso e non spiega quasi nulla, non ho nemmeno capito come conti di difendersi dal serpente e dalla costrizione.
    Zange a te consiglierei invece di precisare meglio i colpi...verso dove atatcca il tuo serpente? booh


    Reatsu subisci 3 danni dalla costrizione, 1 dal morso del serpente e per i prossimi tre turni non potrai usare il braccio sinistro...Zan subisci 1 slot danno per esserti arrotolato su un corpo reso rovente dall'innata


    Continuate, se ci son problemi mp a me (:
     
    Top
    .
  7. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PMonkey @ 10/6/2011, 20:04) 
    Reatsu capisco che ora con il nuovo regolamente non vi è un limite di caratteri ma ti prego di non scrivere post così ridotti o mi vedrò costretto ad abbassarti di molto i voti. Un post del genere è molto confuso e non spiega quasi nulla, non ho nemmeno capito come conti di difendersi dal serpente e dalla costrizione.
    Zange a te consiglierei invece di precisare meglio i colpi...verso dove atatcca il tuo serpente? booh


    Reatsu subisci 3 danni dalla costrizione, 1 dal morso del serpente e per i prossimi tre turni non potrai usare il braccio sinistro...Zan subisci 1 slot danno per esserti arrotolato su un corpo reso rovente dall'innata


    Continuate, se ci son problemi mp a me (:

    Scusami pmy li farò più lunghi d'ora in poi :)
     
    Top
    .
  8. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Majeed
    Pensato Majeed

    Il nemico con grande dimestichezza riusci a liberarsi dalla mia costrizione grazie alla su lava, attaccandomi con dei spuntoni di lava solidificata, avevo riportato alcune bruciature su il corpo dopo il mio attacco, che grazie al cielo non mi impedivano limitazioni nei movimenti, riuscii a schivare anche questo suo colpo, anche ryuu era riuscito a completare l'attacco, il suo morso portato da un attacco frontale aveva avuto effetto, il braccio sinistro del mio avversario era inutilizzabile, adesso tocca nuovamente a me attaccare, chiamai ikari e jinjo lasciando ryuu nelle retrovie per farlo riposare, e dettai loro quello che dovevano fare, mi voltai verso ikari e gli ordinai di attaccare su il fianco sinistro aggirando la vasca d'acqua che aveva davanti, mentre a jinjo avrebbe fatto da supporto su il fianco destro, entrambi i miei serpenti si avvicinavano al mio avversario ma solo ikari avrebbe concluso al'attacco colpendo il punto ciecho sinistro del mio nemico...una volta che entrambi avevano concluso il loro attacco sarebbe arrivato il mio turno...BRAVO AMICO !!!!...SEI DEGNO DI ESSERE CHIAMATO NINJA DI OTO...harikeen wa , shuriken fuu

    IKARI VALORE DEL LORO ATTACCO è 4 - LA MIA TECNICA HA UN VALORE DI ATTTACCO PARI A 4


    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione di movimento: resto fermo
    Azione gratuita: //
    Azione offensiva semplice: il mio serpente ikari cerca di mordere reatsu mentre jinjo lo segue facendogli da supporto
    Tecnica non offensiva e relativo consumo chakra: nessuna
    Tecnica offensiva e relativo consumo chakra: harikeen wa , shuriken fuu - consumo 6

    Nome tecnica: harikeen wa , shuriken fuu (arte del vento uragano di shuriken )
    Elemento: Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: pecora - lepre - cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: questa tecnica consiste nel creare dalle mani tramite la manipolazione e la froma del chakra vento un flusso d'aria tagliente simile a degli shuriken in tutto per tutto partendo dalla lunghezza delle lame allo spessore, questi shuriken di vento vanno a colpire l'aversario provocando danni seri. usando la tecnica in questo modo cioè in modalita normale si ha una lunghezza d'attacco di circa 10 m e un'ampiezza di 4 m. ma è anche possibile utilizzarla non in forma di attacco diretta con gli shuriken di vento ma come potenziamento per la velocità di lancio di una qualunque arma da lancio in questo caso il danno inflitto all'avversario è maggiore grazie al potenziamento dato alle armi. le armi sono gestibili grazie al flusso di chakra che si va a creare tramite le mani utilizzando le dite si può gestire la direzione e il mantenimento della gettata, le armi da lancio influenzate da questa tecnica prendono una grande precisione per bilanciare la velocità ottenuta grazie al flusso di chakra che le va a potenziare.
    Consumo: 6
    Slot danno: 2 - 3
    Richiede: 1 forza - 2 velocità - abilità zen 1
    Energia: Gialla


    Chakra utilizzato: 5 mantenimento innata - 6 costo tecnica = 11
    Chakra rimasto: 109
    Ferite subite: nessuna
    Condizioni psicofisiche: buone
    Armi rimaste/possedute: tre sigilli esplosivi, due kunai e due shuriken.


     
    Top
    .
  9. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non subisci alcuna slot danno, il colpo è schivato.

    p.s. zange ricordati che schivare è un azione difensiva da inserire nella scheda riassuntiva (:

    Il turno a reatsu
     
    Top
    .
  10. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il "Gran" finale!


    Legenda:
    Pensato
    Parlato
    parlato Majeed

    Il ninja Otiano era spaventato poichè il suo attacco non aveva neanche lisciato l'avversario, spensa l'innata e la tecnica, prontamente Majeed fece avanzare verso il ninja due serpenti di cui uno riuscì a mordere Raetsu nel suo punto cieco sinistro provocandogli un dolore inimmaginabile, poi senti le parole del suo compagno otiano che si complimentava
    BRAVO AMICO !!!!...SEI DEGNO DI ESSERE CHIAMATO NINJA DI OTO...harikeen wa , shuriken fuu
    A raetsu venne un idea, poichè aveva il braccio completamente fuori uso e il suo avversario stava per farlo quasi fuori, il giovane decise di soffrire un pò per evitare almeno la tecnica, almeno parzialmente, così si tuffò nella sorgente termale ma la tecnica lo prese di striscio
    Diavolo, è finita, è tutto inutile lui è troppo superiore... ma devo provarci, devo riuscire a provocargli almeno qualche danno! Io sono IL ninja di Oto, L'imperatore lavico!
    Raetsu Uscì dalla vasca e si moltiplicò creando una copia,
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    si diresse verso sinistra di majeed correndo per 7 metri e la copia verso destra, e quando i due raetsu erano paralleli, Raetsu scagliò un kunai con una carta bomba verso ryuu, e due shuriken verso ikari e in fine un' altro kunai con l'esplosivo verso mejeed.
    E adesso? Chi difenderai ryuu o ikari? Ahahahahahaha

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    azione di movimento 1 mi tuffo in piscina con 1 danno
    Azione gratuita 1 esco dalla piscina
    Azione non offensiva con relativo consumo di chakra:
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione gratuita 2 estraggo 2 kunai
    Azione gratuita 3 estraggo 2 eslosivi
    Azione gratuita 4 attacco eslosivi a kunai
    Azine rgatuita 5 estraggo shuriken
    Azione offensiva semplice 1 lancio kunai esplosivi e shuriken
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto: 2
    Ferite subite: 5
    Condizioni psico/fisiche: stremato
    Posizione PG: 7 metri da majeed

     
    Top
    .
  11. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diamine reatsu che casino hai fatto.
    Allora subisci una slot danno per il morso del serpente, le tue statistiche sono troppo basse per schivare il colpo e subisci 2 slot danno per la tecnica,1 slot danno per la piscina.
    Poi il tuo attacco è nullo...non puoi usare la moltiplicazione, il tuo arto sinistro è paralizzato e tu non hai abilità zen 4,non puoi lanciare così tanti oggetti, ogni singolo lancio va etichettato come un lancio offensivo diverso e senza una mano non capisco come sia logicamente possibile estrarre,tenere in mano e assemblare per poi lanciare tutti quelli oggetti.
    totale slot ferita subite da reatsu:8
    Totale slot ferita subite da zan:1

    Continuata con l'ultimo post
     
    Top
    .
  12. ¬RaetsuStorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo rifarlo? O.o
     
    Top
    .
  13. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No ho specificato si continua con l'ultimo post che spetta a zange...purtroppo non si possono rifare i post in duello al torneo
     
    Top
    .
  14. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Parlato Majeed


    l'incontro era terminato ancora una volta la mia esperienza aveva prevalso su il mio avversario, un grande dispiacere affiorava in nel vedere un mio compagno sconfitto, la sua inesperienza e la sua tenera eta erano stati decisivi per l'esito del combattimento, la mia tecnica lo aveva preso in pieno, non riuscii a usare tecniche difensive e ne tecniche offensive, a impedirglielo era il suo braccio paralizzato e il suo esaurimento di energie, con grande ammirazione mi avvicinai a lui e gli dissi....sono felice di averti incontrato, sei un grande ninja, la tua forza deve ancora maturare ma presto diventerai qualcuno, quel giorno potremmo nuovamente combattere, quel giorno il tuo potere sarà identico al mio e non ci sarà nessuna differenza di esperienza..ti aspetterò...dacci dentro a diventare forte...è stato un piacere...arrivederci reatsudetto queste parole mi prestò a lasciare l'arena, quel giorno era iniziato con un vento di notizie assai triste, non ero dell'umore adatto per dare consigli alla gente, e sopratutto il mio carattere mi impediva di far discorsi smielati, speravo solo che il mio messaggio fosse arrivato a destinazione, adesso dovevo concentrarmi per il prossimo scontro, ancora una volta dovevo rimettermi in gioco...una volta terminata tale esperienza avrei acquisito quel qualcosa che mi mancava...quel qualcosa che non riuscivo a trovare...

     
    Top
    .
  15. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo scontro è finito. Slot ferita Reatsu:8 Slot ferita Zan:1 Vince Zan
    Zan Prende 20 punti per la vittoria;ha subito 1 ferite e ne ha inferte 8,...risultato 27-5 poichè hai consumato più chakra=22
    Reatsu prende 10 punti per la sconfitta;-8 per le ferite subite e +1 per le inferte risultato:3

    Totale:Zan guadagna 22
    Reatsu Guadagna 3

    Zan ricevi 10 Ppe e 15 punti exp.
    Reatsu ricevi 7 ppe e 10 punti exp

     
    Top
    .
14 replies since 8/6/2011, 15:39   382 views
  Share  
.
Top