il torneo si terrà nel paese degli uccelli. Il combattimento sarà composto da 3 post, SOLO QUELLI DI COMBATTIMENTO. avrete 72 ore per postare, potete richiedere una proroga di 48 ore. Negli scontri dove si interporranno e affronteranno pg di diversa energia (es. gialla vs verde) si utilizzerà una specie di handicap indirizzato al giocatore di energia superiore: verrà ridotta la quantità di movimenti attuabili in un turno eguagliando quella dell'utente a energia inferiore. Inoltre sarà vietato l'utilizzo della moltiplicazione superiore.
L'arena è all'interno di un tempio tutto in legno
di 20 mt di lato e col soffitto alto 3 metri. sono presenti 1 altarino di 40cm circa, e un mobile di 2 metri di larghezza e 1 di altezza non avrete armi inizierete che siete a 15 mt l'uno dell' altro....
Passarono pochi giorni dall'uscita dall'ospedale che il giovane ninja dovette subito riaffrontare un ulteriore duello, l'ultimo incontro del suo girone, gli erano giunte voci non confermate sulle capacità del suo avversario, ma la cosa non lo turbava, aveva voglia di risalire in sella, ma come si promise questa volta con uno spirito differente, quindi, mentre si incamminava verso il luogo dell'incontro, si diede a dei sberleffi mentali tanto da quietare l'agitazione che l'assaliva: chissà che tipo è il mio avversario di oggi, se non mi sbaglio deve aver dirittura battuto darren, ma non vorrei che sia tutta una strategia per portarmi alla nevrosi ancora prima del combattimento, staremo a vedere, diamo al tempo di mostrar le sue ragioni.
Non aveva voglia di riscatto in senso stretto, non gli interessava poter dimostrare di essere il più forte, al contrario avrebbe voluto dedicarsi ad una sana riabilitazione interiore, ma aveva preso un impegno, e sapeva che avrebbe dovuto portarlo a termine, quindi si diede una mossa e si diresse verso la sua nuova meta. Una volta arrivato notò che questa volta l'arena non era un vulcano minaccioso, ma uno spazio angusto e poco duttile ad un combattente come lui, si sarebbe ritrovato faccia a faccia con l'avversario, e la cosa non gli dava molto conforto. Una volta posizionatosi all'interno dell'arena vide il suo avversario che in segno di rispetto si inchinò per poi proferir parola: "Sono Takeo Otori,del clan Otori di Konoha;sono molto onorato di combattere con te...Vinca dunque il migliore!" Istanti dopo il suo inchino vide il suo avversario fissarlo negli occhi, e così Hanamici decise di ricambiare il saluto: ciao a te Takeo, io mi chiamo Hanamici Sakuragi, e come tu avrai notato sono il possessore del rinnegan, ma non farti impressionare, sono ancora alle prime armi, pensa che qualche giorno fa il mio compagno di team ha rischiato di farmi fuori hahahahahaha, quindi evitiamo di mandarci entrambi all'ospedale, non ho voglia di rivedere i medici, hahahahaha! Dopo quella inusuale ma molto socievole introduzione che Hanamici fece i due contendenti aprirono le danze.
Appena l'incontro cominciò Hanamici decise di attivare subito il rinnegan:
LV 1 (Gialla) -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra. -E' accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), non si possono abbinare corpi agli altri mondi. -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità. [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]
Prima via della trasmigrazione Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: nessuna Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento fino a uno dei corpi da lui posseduti, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento. [Richiede: “Rinnegan LV 1”] [Consumo: 20]
Appena il corpo si materializzò di fronte ad Hanamici venne scaraventato in aria dall'attacco del suo avversario, fece un bel balzo e ricadde a terra in una maniera talmente scomposta che il tonfo fu celebre, secondo me lo hanno sentito anche a kiri questa caduta, ma non ti ho detto di non mandarmi all'ospedale? Per fortuna che c'è lui. Non ebbe modo di finire la frase, siccome a sua insaputa, la scimmia che prima fu creata dal suo avversario gli si parò di fronte e componendo dei sigilli fece ricadere il giovane Hanamici in un illusione, infatti tutto d'un tratto si ritrovò avvinghiato da un albero che gli impediva di compiere qualsiasi azione, era intrappolato, ma non riusciva a capire il perché (avendo attivato il rinnegan anche la volontà ed intelligenza si abbassano di 1) quindi decise di utilizzare il suo pain come supporto per evitare di subire degli attacchi, per prima cosa mise in posizione difensiva il pain di fronte ad Hanamici con lo sguardo rivolto al suo avversario ed al suo animale richiamato, dopo di che decise di far richiamare un animale dal suo pain come ulteriore supporto, anche se siamo in 3 questo prima è sbucato dal nulla e mi ha attaccato senza nemmeno che io me ne potessi accorgere, per fortuna è entrato in causa il mio pain che si è preso tutto il danno al posto mio, altrimenti erano cavoli amari per me.
Mentre pensava a ciò, il suo pain richiamò un animale, in questo caso l'aragosta:
Tecnica del richiamo Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Drago Descrizione: Con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare, posizionando prima le mani e poi mettendone una a terra, potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore e i suoi corpi. [Richiede: "Rinnegan LV 1"] [Consumo: 25 a creatura]
Kani Tipo: Aragosta (5 metri lunghezza, 3 altezza, 4 larghezza). Descrizione: è una enorme aragosta di colore rosso spento. Capacità: attacca con tecniche di elemento acqua o usando le chele, se si trova nel suddetto elemento le sue statistiche raddoppiano. Punti chakra: 100 Statistiche: _Velocità(0/5): 2 _Forza(0/5): 3 _Resistenza(0/5): 2 Tecniche: spara potenti getti d’acqua dalla bocca al costo di 25 punti di chakra [Danno: 2-4]; inoltre può lanciare anche getti di bolle o di schiuma marina al costo di 15 [Danno: 1-3]. [Richiede: "Rinnegan LV 1"]
una volta arrivata in campo anche l'aragosta, la prima cosa da fare fu quella di liberare Hanamici, di conseguenza l'aragosta cercò di sradicare l'albero, ma non ci riuscì, e la cosa rese impaziente ed incredulo Hanamici, come mai questo coso mi tiene ancora prigioniero? E che fine ha fatto l'attacco della mia aragosta? Tutto ciò non ha senso, e io che speravo in un duello pacifico, mi ritrovo nuovamente a fare i conti con qualcosa che non conosco uffa, vorrà dire che per questa volta non attaccherò ma mi limiterò a difendere, quindi mise in posizione il pain di fronte a lui in modo tale che lo avrebbe parato dagli avversari e facendo in modo di poterlo vedere, dopo di che mise l'aragosta dietro di lui che rivolgeva comunque lo sguardo verso gli avversari, ora sono circondato dai miei compagni, e questa volta la visuale del pain è diretta verso gli avversari, speriamo bene, e che qualcuno mi liberi da questo cosooooooooo!
CITAZIONE
Riepilogo Azioni Hanamici:
Azione gratuita: attivazione innata. Azione non offensiva: richiamare il pain. Cakra posseduto – consumato=restante: 55-2(attivazione innata)-20 (prima via della trasmigrazione)=33 posizione pg: al centro dell'arena immobilizzato. Distanza avversario: 5 metri ninja, 3 la scimmia.
Riepilogo Azioni Pain:
Azione di movimento: sbalzo in aria per il colpo subito, qualche metro. Azione di movimento, si porta di fronte ad Hanamici, dandogli la schiena e guardando gli avversari. Azione non offensiva: richiamo l'aragosta. Cakra: 55-25=30 Ferite subite: 6 (per l'attacco, non ho messo i calcoli di difesa perché sono entrambi bassi, quindi mi prendi sempre) Posizioni pg, di fronte ad Hanamici, guardando i suoi avversari Distanza avversari: 4 metri ninja, 2 metri scimmia
Riepilogo Azioni Aragosta: Azione di attacco: cerca di sradicare l'albero che tiene Hanamici Azione di movimento, si posiziona dietro l'albero.
allora, sugo da come avevi descritto, quello che avevi fatto sembrava un counter, ma paragonandolo a un drago di tuono, è una difesa, quindi può andare,andate avanti
- Narrato - <Parlato> - "Pensato" - <Parlato da altri>
Ero già entrato nel furore del combattimento...forse anche troppo. La mia offensiva fu talmente fulminea che non mi accorsi delle parole del mio avversario....e neanche delle sue mosse. Conclusi il mio attacco e vidi Ryu effettuare il genjutsu...ma nonappena alazai lo sguardo vidi ciòn che temevo di vedere...un altro avversario...un corpo apparentemente esanime ...ma negli occhi l'inconfondibile profilo del rinnegan.. Non era il solo elemento in più nell'arena...era apparsa anche un'enorme aragosta. Mi aspettai una controffensiva immediata...ma il corpo evocato e l'aragosta si posizionarono davanti e dietro il corpo principale,che era ancora vittima del genjutsu. <Mantieni la concentrazione Ryu...non lasciartelo sfuggire> <A che serve ragazzo? oramai ha evocato un altro corpo...il piano è fallito> <Non se agisci come ti dirò io! Abbiamo bloccato il corpo principale.Tu mantieni la concentrazione e non lasciartelo sfuggire!> <Ehi tu..ehm credo di non averti ascoltato...comunque traquillo eviteremo di andare in ospedale> <Non può sentirti scemo! E' nel genjutsu!> <Ah....> <Pensa a combattere piuttosto> <Si si tranquillo> mi concentrai a fondo ed iniziai ad eleborare varie strategie per colpire.Mi trovavo di fronte alla situazione che avevo provato ad arginare...ossia due corpi e un animale richiamato. "D'accordo ora devo concentrarmi... Ho davanti a me tre potenziali avversari...ma il corpo principale è bloccato... devo quindi prestare attenzione al corpo richiamato e a quell'enorme aragosta... Non conosco le doti del corpo evocato...e qualunque attacco frontale sarebbe un azzardo...senza contare che quell'aragosta rappresenta un ostacolo considerevole... Potrei sfruttare la mai velocità...certo probabilmente potrei venir colpito ma..." la mia bocca sorrise "LA VITTORIA E' UN' ALTRA COSA!" Iniziai a comporre rapidamente dei siglli "Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre" <Indietreggia Ryu!>dissi prima di lanciarmi all'attacco.Il fedele gorilla si allontanò di 7 metri. "Sei protetto...ma lo spazio aereo laterale è scoperto." Finito di impastare il chakra lo conversi nei polmoni e mi spostai lateralmante di 5 metri. Finsi di lanciare il mio attacco...contando sul fatto che l'aragosta e il corpo avrebbero fatto da scudo..quindi effettuai un balzo,che mi permise di trovarmi sopra il mio avversario...quindi liberai la tecnica. "Katon- Hoousenka no jutsu" Lanciai 7 palle di fuoco direttamente sul corpo originale. 7 palle che dall'alto lo avrebbero sicuramente colpito.
PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre Livello: C Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili. [Consumo : 7] [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”] [N° palle create = Abilità Zen + Destrezza] [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni sfera di fuoco)] [Energia Verde] [Costo: 35 Ex]
concluso l'attacco indietreggiai di circa 8 metri.
Ecco spiegato il tutto... Il puntino verde è il pain,il coso enorme e rosso l'aragosta e il puntino blu Hanamici. Il mio pg effettua da prima un movimento di 5 metri...poi un balzo di 7 metri cierca...durante il quale lancio le palle di fuoco...Infine un'ultimo movimento che mi fa allontanare.
Ora vi spiego la dinamica dell'attacco vista sul piano frontale.
Io effettuo il balzo scagliando le palle di fuoco come illustrato dalla figura.Sono esattamente sopra hanamici,in modo da eludere la difesa frontale del pain e quella posteriore dell'aragosta.
Alla fine dell'offensiva guardai Ryu,raccomandandogli di mantenere attivo il genjutsu...almeno finchè le palle di fuoco non l'avessero colpito. "E per finire..." pensai mentre componevo dei sigilli... "Bunshin no jutsu!". Accanto a me apparvero due copie perfette in ogni particolare...che avrei utilizzato per confondere il nemico.
Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu) Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente Tipo : Ninjutsu Livello: D Descrizione: E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja. Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen) Energia: Bianca
Azione movimento 1[/color[ Percorro 5 metri [color=red]Azione movimento 2 Balzo di 7 metri Azione Offensiva #1 e relativo consumo di chakraHousenka no jutsu
PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre Livello: C Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili. [Consumo : 7] [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”] [N° palle create = Abilità Zen + Destrezza] [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni sfera di fuoco)] [Energia Verde] [Costo: 35 Ex]
Azione movimento #3movimento di 8 metri Tecnica non offensiva #1 e relativo consumo di chakra Bunshin no jutsu
Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu) Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente Tipo : Ninjutsu Livello: D Descrizione: E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja. Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen) Energia: Bianca
Chakra consumato Chakra rimasto55-11=44/70 Ferite subite// Slot ferita16/16 Condizioni psicofisiche: molto concentrato
Azione movimento #1 percorre 7 metri Mantenimento tecnica
INTRAPPOLAMENTO DELL'ALBERO - (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique) Tipo: Genjutsu Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre Livello: C Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dandogli l’illusione che venga bloccato. Poi da questo albero uscirà il ninja creatore della tecnica, per poi attaccarlo come vuole. [Consumo: 15 più 8 per turno] [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3] [Consigliato per andare a segno un’Intelligenza superiore a quella avversaria] [Energia Verde] [Costo: 50 Ex]
Chakra rimasto55-8=47/70 Ferite subite // Condizioni psicofisiche: Concentrato
non saprei dire =S lasciamo decidere al master.So che siete vicinissimi infatti provo ad attaccare dall'alto proprio per questa ragione. Credo bisogni applicare le statistiche per vedere se puoi farlo o no. Steve che ne pensi?
ok, posterò questa sera sul tardi siccome tra poco dovrò andare via, mamma mia combattere contro di te ateyo significa dare fondo a tutte le idee possibili inimmaginabili hahahahahahaahhahahaahhaahhahaahahaha, spero solo di non cadere in errore hahahahahahahahahahahaha.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO: BISOGNA ANDARE IN BAGNOOOOOOOOOOO!!!!!!
CITAZIONE
Rosso=parlato Hanamici Giallo=pensato Hanamici
La situazione nella quale si trovava non gli garbava proprio per nulla, avrebbe voluto divincolarsi da quell'albero che lo teneva stretto e legato ma la cosa non parve riuscire, avrebbe anche voluto tentare di utilizzare il suo pain, ma aveva anche paura che con un attimo di distrazione l'avversario ne avrebbe potuto approfittare, e mo che faccio, c'è sto coso che mi tiene legato qua come un salame in attesa della stagionatura, manco fossi una porchetta da sagra, e meno male che sono riuscito ad evocare in tempo il mio pain ed una creatura, altrimenti ora sarei fritto, ma adesso devo pensare a come salvarmi le chiappe altrimenti qua ci rimango fritto, la situazione è molto semplice, lui è ad un livello maggiore di me, è più veloce e più forte, conosce tecniche che io non ho mai visto, quindi devo cercare di anticiparlo. Ma come, porca paletta... mentre stava pensando a cosa e quali metodi utilizzare il suo avversario uscì dalla sua visuale, la cosa lo mise in allarme che in un battito di ciglia decise di fare una cosa molto ma molto imprudente e disperata, fece girare il suo pain e si fece dare un calcio dritto all'addome, speriamo che possa rompere sto cazzo di albero e scaraventarmi via, considerato che di sicuro punta a me e non al mio pain, e senza nemmeno accorgersene Hanamici si ritrovò ad impattare contro la sua aragosta, e guardando dritto a se vide che, mentre lui era dolorante al petto, il suo pain andava in fiamme, con angoscia e disperazione fece rotolare a terra il pain ed estinse il fuoco, dopo di che si precipitò a sbraitare contro il suo avversario: e fortunatamente mi avevi detto che non mi mandavi all'ospedale, ti sei dimenticato di omettere che vuoi mandarmi all'obitorio forse? Ma tu guarda un po, è un torneo, non una battuta di caccia all'uomo acciperbaccolina.
Appena rialzato il pain, Hanamici decise di partire al contrattacco, alla sua destra si trovava lo scimmione, mentre dritto a lui c'era il suo avversario principale con due coppie, hahahaha, forse non sa una cosa, io posso vedere tutto quello che il mio pain o animali evocati stanno guardando, anche se vengo scaraventato a terra, infatti mentre stava facendo la tecnica la mia aragosta non gli ha mai tolto lo sguardo, ed ora è venuto il momento, proviamo una cosa nuova che mi è venuta in mente: ed ora preparati alla Combo Sakuragi.
Hanamici preparò i sigilli per effettuare la tecnica della sfera di tuono, il suo pain puntò la coppia alla destra del suo avversario, mentre l'aragosta quella di sinistra, quando arrivarono a pochi metri Hanamici lanciò la sua tecnica:
Sfera di tuono Tipo: Ninjutsu Elemento: Tuono Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale. Livello: D Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita. [Consumo: 7] [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intelligenza uguale o superiore a 2] [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3] [Costo: 40 exp] [Energia: Gialla] Velocità sfera 3, destrezza mia 1.
Appena la sfera raggiunse l'obbiettivo, ovviamente non sapendo con certezza se l'avessero colpito, l'aragosta virò istantaneamente verso il pg originale cercando di colpirlo con una kela sulla testa,
subito dopo l'attacco dell'aragosta toccò al pain che altrettanto virò anche lui immediatamente verso l'avversario vero e lo attaccò cercando di sferrare un calcio diretto al volto.
Finito di attaccare sia il pain che l'aragosta si rimisero di fronte ad Hanamici che nel frattempo creò due coppie con la tecnica della moltiplicazione:
TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu) Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente Tipo : Ninjutsu Livello: D E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja. [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen] [Energia: Bianca]
e mentre l'aragosta stava convergendo, per tornare al suo posto, cercò di metter il suo corpo sulla visuale della scimmia, passandogli a qualche metro di distanza ma cercando di ostacolare la visuale con la sua mole, in modo tale che non potesse vedere dove si fossero andate a posizionare le coppie, infatti alla fine di quel ballo veneziano, il vero Hanamici si ritrovò fermo dove affianco, sulla destra, si trovava il pain, dietro di lui subito attaccata l'aragosta, pronta a divorarlo nel caso di un attacco poderoso del suo avversario, 2 metri più avanti una sua coppia, e due metri dietro l'altra: ed ora, sperando di avergli fatto almeno un livido, vediamo come converge lo scontro.
CITAZIONE
Riepilogo azioni Hanamici: Azione di attacco con la tecnica: Sfera di tuono Tecnica non offensiva: moltiplicazione. Ferite subite: 2 (1 per il calcio del pain, 1 per l'impatto sull'aragosta) cakra posseduto/ consumato= 33-1(mantenimento rinnegan)-7(sfera di tuono)- 4(moltiplicazione)=21 Posizione pg= qualche metro dietro al centro dell'arena. Distanza dal suo avversario: circa 9/10 metri, metro più metro meno.
Riepilogo azioni Pain: Azione non offensiva: calcio ad hanamici. Azione di movimento: 6 metri verso una delle due coppie Azione di movimento: sterzata violenta di 2 metri verso il pg originale. Azione di attacco semplice: calcio al suo avversario. Azione di movimento: tornare al fianco di Hanamici, circa 9 metri. Ferite subite: 6+10/14 (ditemi voi quanti slot ferita servono per la tecnica col fuoco che ha utilizzato ateyo) Posizione pg: alla destra di Hanamici Distanza avversario: 9/10 metri.
Riepilogo azioni aragosta: Azione di movimento: 6 metri verso una coppia Azione di movimento: sterzata verso il suo avversario Azione offensiva, attacco semplice: sferzata con la kela cercando di prendere l'avversario in testa. Azione di movimento: 9 metri per andare dietro ad Hanamici Posizione pg: dietro ad Hanamici Distanza avversario: circa 9/10 metri.
Allora, sugo ciò che hai scritto è stato un pò forzato,... passiamo alle conclusioni riguardanti il tuo post: Dal genjutsu, tu non riesci a uscirne tramite il calcio, perchè il tuo colpo è stato inferto per risvegliarsi, quando in realtà il tuo pg non sà di essere ipnotizzato, in seguito dall'attacco di Takeo non puoi opporti solo contrapponendo tra te e le palle di fuoco il tuo pain, che in origine è relativamente pari o inferiore per coprire il raggio d'azioen delle palle, quindi da responso 2 palle di fuoco ti beccano, quindi 2 danno, mentre le altre 5 beccano il pain evocato...inoltre ti avviso che nel riepilogo dell'aragosta non hai notato che le copie sono a 8 metri, tu scrivi che ne percorre 6
Totale colpi subiti: 3 slot subidi da Hanamigi 5 slot subiti dal pain evocato