Step #2 Colosseo.

Incontro di ripescaggio Jotaro,Van,Vingard.

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    Siete già consci del fatto che dovrete lottare tra di voi perchè soltanto uno potrà tornare in gioco nella selezione dei chuunin. Siete coloro che nonostante "il fallimento" si sono dimostrati degni di continuare a correre per il titolo, per questo vi è stata data una possibilità.

    CITAZIONE
    arenabo
    Lo scontro avverrà all'interno di un campo neutrale tra le mura di Kumo. All'interno di un'arena circolare dal diametro di 50 metri. Nulla in particolare va indicato se non la presenza di mura a determinarne il perimetro alte 4 metri che vi sarà vietato scavalcare o semplicemente salirvi. Oltre queste: gli spalti dove il pubblico potrà assistere allo scontro. Il clima è secco. Il terreno arido.

    CITAZIONE
    Il livello energetico utilizzabile sarà quello giallo ( per quanto riguarda il numero di azioni), le statistiche rimarranno invariate così come le tecniche adoperabili. Vietata la moltiplicazione superiore così come il richiamo.
    Inizierete a 8 metri gli uni dagli altri, ognuno di voi è il vertice di un triangolo equilatero esattamente al centro del campo di battaglia.

    CITAZIONE
    Il numero di post totale sarà 4 di combattimento, niente presentazione. L'ordine di post non è importante, rimarrà però quello adottato sin dall'inizio. Il vincitore sarà decretato secondo le nuove modalità ovviamente. Che lo scontro abbia inizio.

    CITAZIONE

    72 ore, non un minuto di più, ad ognuno di voi per il proprio post.


     
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  2. Jotaro87
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    Narrato
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    Mi ritrovai all'interno di un'arena circolare somigliante ad un colosseo. Davanti non più lontano di dieci metri vi erano i miei due avversari. Dovevo cercare di sconfiggerli entrambi per riuscire a passare la fase di ripescaggio così da tornare a far parte degli esaminandi per il torneo Chunin. Nella mia testa avevo già immaginato tutto il combattimento ed ero sicuro di vincere se riuscivo a mettere a segno la prima mossa. Purtroppo il terreno arido e il clima secco di Kumo non mi aiutavano con le mie tecniche acquatiche, quindi non sarei riuscito ad usarle al meglio. Decisi così di utilizzare le tecniche basilari dei ninja, le stesse imparate all'accademia. Presi in mano un fumogeno e lo lanciai esattamente a metà tra i miei due nemici, così da impedirgli la visuale, e poi il più velocemente possibile sguainai 6 kunai, tre nella mano sinistra e tre in quella destra lanciandoli con forza verso i miei due avversari.

    Il calcolo per tutti e due è questo: -Eseguire Colpi con Armi a distanza: [Velocità arma 3 + (Forza 3/2)] Totale 4,5


    Dopo aver lanciato i kunai, prima che i miei nemici potessero vedermi, mi trasformai in pozzanghera e mi spostai dietro a quello alla mia destra pronto per tornare normale e attaccarlo a sopresa.

    TECNICA DELLA POZZANGHERA – (Mizutamari Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: C
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    [Consumo: 7 per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato Liquido]
    [Nel Turno in cui si torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in grado di Muoversi per Attaccare in Nessun Modo...ma permette di muoversi liberamente senza attaccare per attraversare porte o luoghi angusti]
    [Richiede: Abilità Corporee & Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Verde]

    Con tutto quel fumo non dovrebbe essersi accorto di nulla, ora vediamo cosa combinano questi due. Il mio primo attacco dovrebbe essere andato a segno, ora staremo a vedere. Non mi batterete mai!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Estrazione Fumogeno
    Lancio Oggetto: Lancio Fumogeno
    Azione Gratuita 2: Estrazione 3 Kunai Mano Sinistra
    Azione Gratuita 3: Estrazione 3 Kunai Mano Destra
    Attacco Semplice 1: Lancio 3 kunai al nemico di sinistra
    Attacco Semplice 2: Lancio 3 kunai al nemico di destra
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    TECNICA DELLA POZZANGHERA – (Mizutamari Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: C
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    [Consumo: 7 per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato Liquido]
    [Nel Turno in cui si torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in grado di Muoversi per Attaccare in Nessun Modo...ma permette di muoversi liberamente senza attaccare per attraversare porte o luoghi angusti]
    [Richiede: Abilità Corporee & Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 63
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Sicuro di Sé
    Armi rimaste/possedute: Portakunai :
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 9/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende


    Zaino :
    [Prima tasca]

    Slot 1: ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 2/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 2/3 ) fumogeni, ( 2/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 10/20m) nylon, ( 3/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 4: ( 8/8 ) Kunai, ( 10/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 10/10 ) Shuriken, ( 20/20 ) Makibishi

    Portamedicinali
    Tasca 1: (0/5) Autoiniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (1/3) Tonici. (destrezza)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.
    Posizione del Pg: Dietro l'avversario di destra
    Distanza dall'avversario: Mezzo metro da quello di destra e circa 8 metri da quello di destra

    Non ho specificato chi è l'avversario di destra o quello di sinistra, così potete deciderlo voi... L'azione è abbastanza semplice, quindi credo che l'abbiate capita. Se ci sono dubbi mandatemi un MP.
     
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  3. Vingard
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    CITAZIONE
    Scheda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato dei PG compagni o PNG protagonisti
    (Descrizione)
    Ninja

    Vingard era molto teso ma anche eccitato per lo scontro che sarebbe cominciato a breve.
    Lui contro al due ninja, uno scontro imprevedibile.
    Il ninja spettava in una piccola stanza adiacente alla arena in attesa che il portone si aprisse per prendere posizione, la stanza si presentava molto piccola e scarna di oggetti, solo una piccola panca, un tavolino in legno e due ingressi, uno per l’arena e l’altro che si apriva in un corridoio.
    Vingard era seduto sulla panca.
    Concentrati… concentrati. Ho il vantaggio del numero, se loro si attaccheranno reciprocamente avrò la possibilità di un contrattacco senza alcun rischio, o almeno quasi senza rischio. Però potranno pensare che io sia la minaccia più pericolosa e quindi si potranno coalizzare contro di me, in quel caso sarà complicato…
    Un giovane ninja apri la porta e disse a Vingard:
    E’ ora… buona fortuna…
    Vingard lo guardò per un lungo istante, dopo di che abbasso lo sguardo.
    E’ ora… andiamo!!!
    Sono pronto!
    Cosi si alzò, prese la sua bara posta accanto a lui e si avvicinò al portone, quando si apri un boato di applausi e urli rimbombarono nell’arena stessa.
    Cosi comincio a camminare verso il centro, come i suoi due avversari.
    Come comunicato dall’organizzatore, dovevano prendere posto a centro ad una distanza uguale l’uno dall’altro e aspettare l’inizio.
    La folla era numerosa, e il campo di battaglia era spoglio quasi come un “deserto”, un muro alto delimitava l’arena dagli spalti formando un cerchio molto ampio.
    Sono qui, non posso arrendermi! Il terreno, ci sono abituato! Gli avversari, sono soli mentre io ho lei. E Io, sono carico. Possiamo cominciare!!!
    All’improvviso un fumo bianco apparve al centro del triangolo che formavano i tre, era il segnale d’inizio!
    E’ iniziato!
    Vingard per prima cosa attivò la sua marionetta, e la posizionò d’avanti a se.

    Costo per attivare UNA marionetta: 5


    Ichigo però non aspetto e lancio subito tre kunai verso il marionettista, quest’ultimo però non si accorse del colpo che lo prese in pieno.
    Vinagard saltò all’indietro di circa quattro metri, portando la marionetta con se, cosi con un rapido movimento delle dita comandò alla marionetta di rilasciare un fumogeno dall’alloggio posto nelle gambe, rilasciando un fumo denso.
    Non ci voleva… bene facciamo confondere l’idee allora.
    Bunshin no Jutsu. (4 copie)

    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]


    Cosi apparsero quarto copie accanto l’originale. E si preparò per la contro mossa.

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione Gratuita: Attivazione innata
    Attacco o tecnica offensiva: ///
    Tecnica non Offensiva: TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE
    Lancio oggetto: Lancio del fumogeno (Caduta hai piedi della marionetta)
    Chakra Consumato: 25-(Innata 5+ Copie 2X4)=12
    Ferite subite: Kunai
    Condizione Psico/Fisiche: Ferito, ma concentrato.
    Armi: Marionetta attivata.
    Distanza dall'avversario: Vingard 12 metri, marionetta 11.5.

    Ho fatto un piccolo schema delle posizioni iniziali. pensando alla seguenza di risposta e girando in senso orario.
     
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  4. XxVanxX
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    CITAZIONE
    Narrato - Parlato - Pensato

    Il tempo dei rimorsi e delle paure era ormai svanito, era arrivato ad un punto di non ritorno; in quel momento doveva dare tutto se stesso per portare a termine l'obiettivo da lui prefissato. Questa volta non doveva affrontare una prova di sopravvivenza, ma uno scontro con due ninja, ragazzi come lui che ambivano al titolo di chunin. La preparazione all'incontro fu molto accurata, si preparava psicologicamente e fisicamente ad uno scontro che, con molte probabilità, l'avrebbe portato ai limiti delle sue capacità; si era già trovato in uno scontro simile e ne uscì sconfitto e dolorante, aveva subito delle brutte ferite che non si curarono con qualche giorno di riposo, non voleva fare la stessa fine dell'ultima volta. Dopo minuti e minuti passati nel più totale silenzio, immerso nei suoi pensieri e cercando di canalizzare dentro sé tutte le sue energie per essere al meglio per l'incontro, ecco che arriva la sua chiamata. Doveva entrare in scena e combattere per un solo obiettivo: andare avanti nel torneo a tutti i costi. Prima di uscire dalla piccola stanza in cui era rimasto per molto tempo, si preparò a dovere mettendo sulle braccia e sulle gambe delle bende, voleva avere delle protezioni non visibili, ma utili per attutire colpi di poco conto, sapeva bene che non sarebbe rimasto illeso da tale combattimento e si proteggeva come poteva.

    Devo essere concentrato al massimo, solo uno su tre passerà al turno successivo e l'unico privilegiato sarà io. Lo devo fare prima di tutto per me e poi per la mia Kumo che crede in me e non le farò rimpiangere questa fiducia, come nell'ultimo scontro contro quel certo Ashura e l'altro, Kid. Ora scoprirò chi saranno i miei avversari.

    Masaki si avvicinò verso la porta e l'aprì con una calma apparente, dentro sé invece stava iniziando a far effetto l'adrenalina scaturita dal suo cuore, ed uscì dallo stanzino per dirigersi nell'arena. Pochi metri separavano egli dall'arena e li percorse in poco tempo arrivando così in un grande spiazzale. Qualche sguardo veloce per ispezionare il luogo dello scontro; era un loco circolare dall'ampiezza di circa cinquanta metri, il perimetro era segnato da alte mura di oltre tre metri e dopo queste vi erano gli spalti ove il pubblico avrebbe acclamato il futuro vincitore dello scontro. La sicurezza che si iniettava per porre un rimedio alla sua debolezza fisica venne incrementato alla vista di tutta quella folla, erano lì per vedere un bel combattimento e lui non li avrebbe di certo delusi. Masaki si accinse a raggiungere il centro dell'arena, nel punto indicato dall'arbitro dell'incontro; i tre erano uno di fronte l'altro. Alla destra del giovane shinobi della Nuvola vi era un ninja di Suna, con dei capelli rosso fiammante che risaltavano agli occhi, ma c'era una cosa che ancor di più risaltava: una specie di contenitore gigante dietro la sua schiena, il ragazzino si chiedeva cosa potesse contenere tale oggetto; alla sua sinistra, invece, c'era un ninja della Nebbia, un combattente di Kiri, e questo gli fece ritornare in mente il ragazzino con quello speciale potere nel manipolare il ghiaccio, questo suo avversario non gli assomigliava molto, anch'egli aveva degli occhi di color ghiaccio, ma dei capelli arruffati e bianchi su un corpo ben allenato e robusto.

    Ecco, ci siamo... ora si deciderà il destino dello scontro! Meglio stare allerta e far fare la prima mossa agli avversari o forse no? Diamine è iniziata!

    Il ragazzino non ebbe nemmeno il tempo di studiare i due che già era iniziato lo scontro. Il primo a prendere l'iniziativa fu il giovane ninja di Kiri che iniziò subito con una strategia semplice per cogliere impreparati i due avversari; lanciò un fumogeno verso il centro del "triangolo" per cercare di oscurare la visione intanto Masaki notò che stava per mettere mano al portakunai e cacciare fuori qualche arma, ma ormai il fumo si era espanso così da coprirgli, completamente, la visuale. In quel momento si doveva aspettare di tutto, però non sapeva bene da quale direzione poteva arrivare un attacco, quest'ultimo non si fece attendere. Dei kunai spuntarono fuori da quel velo creatosi dal fumogeno poc'anzi lanciato, il ragazzino era sempre stato allerta, ma erano molto veloci ed i suoi riflessi furono troppo lenti per schivare i colpi. Istintivamente si portò il braccio destro in alto per coprire la faccia, mentre l'altro copriva il collo e la parte superiore del petto, era una ultima difesa, non poteva fare altro in quel momento. Due su tre kunai lo colpirono in pieno. Il primo kunai andò ad impattare contro il braccio destro che riuscì a frapporsi tra l'arma e la faccia, attutendo il colpo grazie anche alle bende poste attorno ad esso, mentre l'altro si infilzò dentro la coscia sinistra provocandogli un intenso dolore. Era stato preso in contro tempo e le sue scarse doti combattive lo stavano ponendo su un gradino inferiore agli altri, ma questo non doveva abbatterlo, assolutamente. Con velocità e con smorfie di dolore si tolse il kunai dal braccio per poi passare a quello sulla gamba, il sangue sgorgava fuori quelle ferite, ma fortunatamente c'erano le bende che avevano ostruito il passaggio alle armi. Non poteva di certo arrendersi alla prima difficoltà, così si fece coraggio e cercò di non pensare al dolore e di continuare la lotta che era appena iniziata. Diede un veloce sguardo intorno a sé, il fumo del fumogeno si era quasi dissipato davanti agli occhi, mentre un altro si era formato non troppo distante da lui, si chiedeva chi potesse esserci dietro esso, dato che non vedeva più nessuno nel campo di battaglia, solo del fumo e una pozzanghera.

    Da dove esce fuori questa pozzanghera?!?! E' probabilmente il ninja di Kiri, difficilmente un Sunese ha l'elemento acqua. Bene ora vedrà che effetto gli farà una bella scossa elettrica...

    Il quindicenne aveva intuito che quella pozzanghera aveva un qualcosa di strano, appena entrato nell'arena aveva dato uno sguardo a quest'ultima ed era, completamente, arida e spoglio, da dove era saltata fuori quell'acqua, soprattutto con il clima di Kumo? Per adesso l'altro avversari non si era fatto vedere e quindi, in quel momento, doveva occuparsi dello shinobi della Nebbia e fargli assaggiare un po' del potere della Nuvola. Intanto che caricava il chakra Raiton all'interno della mano destra, atto a creare tre sottili aghi di tuono, si scostò, velocemente, di due metri dalla sua posizione, andando verso destra, per non ricevere brutte sorprese. Ormai il colpo era pronto e l'obiettivo era quella pozza d'acqua; con tutta forza, ma con molta precisione, lanciò la tecnica verso il suo obiettivo sperando che quest'ultimo venisse colpito in pieno. Nel frattempo non poteva stare fermo aspettando una controffensiva e quindi cacciò fuori un kunai con la mano destra, mentre con l'altra un filo di nylon e lo legò, agilmente, all'impugnatura, fatto ciò si annodò qualche centimetro alla mano, per averne un buon controllo. Aveva una tattica in mente, ma prima doveva avvicinarsi ad un avversario, sicuramente non sarebbe stato facile.



    Masaki Kariwa - Scheda

    CITAZIONE
    Riflessioni: Due su tre kunai mi colpiscono dato che comunque c'è del fumo ad oscurare la vista di Ichigo e per questo può anche fallirne uno. Mi dò 3 slot ferita invece di 4 dato che comunque ho posto le bende a protezione degli arti. Se è sbagliato mi correggerai tu Drizzt ^^.

    Il mio personaggio ha pensato che quella pozzanghera fosse il suo avversario perchè ho spiegato, tra narrato e pensato che non poteva esser possibile che quell'acqua fosse uscita dal nulla, dato che prima non c'era. Spero non sia preso come metagame, perchè ho cercato di evitarlo.

    Sulla tecnica degli aghi l'ho usata per fargli prendere una scossa, ma sinceramente non saprei se è possibile con dei piccoli aghi, ne ho creati tre proprio per aumentare le possibilità :D

    Calcoli:
    -Parare Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu : Riflessi, quindi (Resistenza + Forza)/2

    2, quindi (1+2)/2 = 1.5
    :smoke:

    -Eseguire Colpi con Ninjutsu (portati dalla distanza): Destrezza*

    Destrezza = 3

    CITAZIONE

    Riepilogo


    Difesa semplice: Istintivamente mi proteggo il volto
    Azione Gratuita 1°: Tolgo i kunai dal braccio e dalla gamba
    Azione di movimento: Mi sposto verso destra di 2 metri [2/12]
    Tecnica Offensiva e relativo consumo di chakra: Creo due aghi paralizzanti e li lancio nella pozzanghera (5)
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Richiede: Intelligenza uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2°: Estraggo un kunai
    Azione Gratuita 3°: Estraggo del filo di Nylon di circa 3 metri
    Azione Gratuita 4°: Lego il Nylon all'impugnatura ad un'estremità, mentre l'altra estremità la annodo alla mano
    Chakra consumato: 5 (Aghi)
    Chakra rimasto/posseduto: 20/25
    Ferite subite: [3/8]
    Condizioni Psichico/Fisiche: Ancora sicuro di sé/Dolore soprattutto alla gamba per via del kunai e anche al braccio.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken<-oppure-> 4/4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 7/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Posizione personaggio: 6m distante dal centro dell'arena
    Distanza dagli avversari: 2m da Ichigo, 12m (?) da Vingard



    Edited by XxVanxX - 21/10/2011, 16:54
     
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    Iniziamo col coreggere e decretare come buone o meno alcune cose:
    1° Jotaro l'energia gialla possiede un solo attacco semplice, tu ne utilizzi due.
    2° Vingard avresti dovuto autoassegnarti degli slot, che io avrei poi valutato se ben attribuiti oppure meno. Ricordatene la prossima volta.
    3° Van, buona la conclusione riguardo la pozzanghera ma non penso che un fumogeno possa diradarsi così velocemente, anzi nel tuo turno avrebbe dovuto essere all'apice della propria espansione. Sta di fatto però che jotaro opta per spostarsi alle tue spalle ( se avete seguito lo schema di vingard) e quindi la cosa ti tocca relativamente. Un fumogeno copre all'incirca 6 m - come da sua descrizione - e visto che è stato lanciato a metà distanza tra te e vingard con funzione di coprirvi la visuale ( ogni lato del triangolo è di 8 metri..) sei sicuramente fuori dalla nube e quindi in grado di vedere una pozzanghera avvicinarsi, specialmente quando si viene circondati dal fumo e si cerca di stare attenti ad ogni direzione ( per questo il livello 2 di corporee dovrebbe bastare invece di un lvl 3)... una pozzanghera in mezzo ad un campo completamente arido attirerebbe abbastanza l'attenzione....

    Detto questo:

    In base ai vostri post e quanto detto l'unico a ricevere il lancio dei kunai è Vingard che subirà solo 3 slot ferita ( 1 a kunai dato che comunque devo penalizzare jotaro per l'infrazione commessa). Van in pratica tu non ricevi nessun attacco quindi i rimanenti kunai non risulteranno utilizzati per Jotaro. Riguardo il colpire la pozzangherà con la tecnica mi esprimerò dopo la reazione di Jotaro. Continuate :)



    Edited by ¬Drizzt Do'Urden™ - 21/10/2011, 21:17
     
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  6. Jotaro87
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    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Masaki capì subito che in quella zona arida non poteva esserci una pozzanghera e astutamente usò una tecnica contro di me. Tre aghi arrivarono verso di me e da quella distanza non ebbi nemmeno il tempo di reazione e mi colpirono in forma pozzangherà. Subito dopo tornai in forma umana e i tre aghi erano conficcati nell'addome, dove sentivo anche un lieve torpore.
    Questo bastardo ha usato un tecnica paralizzante ne sono sicuro. Per fortuna è una mossa debole e riesco a muovermi ancora bene. Ora assaggerai la mia ira.
    Senza curarmi dell'altro avversario ingaggiai il combattimento con Masaki cercando di stenderlo il prima possibile.
    Ed ora finalmente vedrò i tuoi occhi riempirsi di paura!

    LV 2 (Verde)
    Lo scheletro può essere modificato di poco; possibilità di estrarre completamente le ossa dal corpo ed avere una forma appuntita e affilata.
    L'estrazione completa è limitata ai 4 arti ed alle costole; la lunghezza delle ossa estratte può raggiungere massimo 60-70 cm
    - Capacità di rigenerare 6 ossa ogni turno
    - La resistenza delle ossa pari al ferro.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]


    Dopo aver attivato la mia innata usai una delle tecniche più temibili del clan Kaguya cercando di spaventare il mio avversario.

    Ballo del Salice (Yanagi no Mai)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore è in grado di far fuoriuscire contemporaneamente da tutti e quattro gli arti degli spuntoni ossei che andranno a rendere più pericolosi calci e pugni portati con quel determinato arto. Gli spuntoni ossei potranno raggiungere una lunghezza pari alla lunghezza massima consentita dal LV dell'innata e rimarranno scoperti e utilizzabili per un tempo illimitato, sarà l'utilizzatore a decidere quando ritirare le ossa. La durezza delle ossa varia a seconda del LV dell'innata.
    [Consumo: 8][Richiese “Controllo delle ossa LV 1”]
    [Danno: +1 allo slot danno dell'attacco]


    Dai miei arti uscirono velocemente 4 spuntoni ossei coi quali avrei cercato di colpire il mio avversario.
    Bene ora possiamo iniziare a giocare.
    Mi avvicinai al ragazzo e con la mia gamba destra gli sferrai un calcio laterale cercando di perforargli il fianco col mio spuntone ed infine protesi la mano sinistra vicino al suo addome usando una delle mie tecniche preferite.
    Con questa andrà sicuramente al tappeto.

    Proiettili Digitali (Hessendan)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore tende la mano verso l'avversario e subito le punta delle dita si aprono permettendo alle falangi di essere sparate come dei proiettili verso il bersaglio. Le falangi avranno velocità pari a quella dell'utilizzatore e resistenza pari a quella consentita dal LV attuale dell'innata.
    [Consumo: 10][Richiede “Controllo delle ossa LV 1”]
    [Danno: 1 a proiettile]


    E ora che questo è andato pensiamo subito a quell'altro!

    Calcolo del calcio: -Eseguire Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (Velocità 3 + Forza 3)/2= 6
    Calcolo tecnica: sarebbe una tecnica dalla distanza, però in questo caso la uso in un corpo a corpo. Se la consideriamo corpo a corpo il calcolo è: (Destrezza 3 + Forza 3)/2=3. Se la consideriamo a distanza il calcolo è sempre 3 poichè viene effettuato con solo la mia destrezza.
    Mi assegno i due slot danno pieni degli aghi e mi tolgo due azioni gratuite come da regolamento paralisi.


    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Attivazione Innata (5)
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Ballo del Salice (Yanagi no Mai)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore è in grado di far fuoriuscire contemporaneamente da tutti e quattro gli arti degli spuntoni ossei che andranno a rendere più pericolosi calci e pugni portati con quel determinato arto. Gli spuntoni ossei potranno raggiungere una lunghezza pari alla lunghezza massima consentita dal LV dell'innata e rimarranno scoperti e utilizzabili per un tempo illimitato, sarà l'utilizzatore a decidere quando ritirare le ossa. La durezza delle ossa varia a seconda del LV dell'innata.
    [Consumo: 8][Richiese “Controllo delle ossa LV 1”]
    [Danno: +1 allo slot danno dell'attacco]

    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Proiettili Digitali (Hessendan)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore tende la mano verso l'avversario e subito le punta delle dita si aprono permettendo alle falangi di essere sparate come dei proiettili verso il bersaglio. Le falangi avranno velocità pari a quella dell'utilizzatore e resistenza pari a quella consentita dal LV attuale dell'innata.
    [Consumo: 10][Richiede “Controllo delle ossa LV 1”]
    [Danno: 1 a proiettile]


    Chakra consumato: 5+8+10=23
    Chakra rimasto/posseduto: 40
    Ferite subite: 2 danni perforanti all'addome (Slot Ferita 2/16)
    Condizioni psico-fisiche: In Berserk
    Armi rimaste/possedute: Portakunai :
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 9/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende


    Zaino :
    [Prima tasca]

    Slot 1: ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 2/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 2/3 ) fumogeni, ( 2/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 10/20m) nylon, ( 3/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 4: ( 8/8 ) Kunai, ( 10/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 10/10 ) Shuriken, ( 20/20 ) Makibishi

    Portamedicinali
    Tasca 1: (0/5) Autoiniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (1/3) Tonici. (destrezza)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.
    Posizione del Pg: Davanti a Masaki
    Distanza dall'avversario: Mezzo metro da Masaki, l'altro non so dove sia.



    Edited by Jotaro87 - 27/10/2011, 11:05
     
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    Nomi, solo quelli, corretti... Continuate.
     
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    CITAZIONE
    Scheda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato dei PG compagni o PNG protagonisti
    (Descrizione)

    Quell’attacco aveva colto di sorpresa il giovane marionettista… Ma lui non voleva perdere!
    Non devo mollare! E questa è la mia occasione!
    Con veloci movimenti delle dita comandò alla marionetta di andare all’attacco e cosi come l’originale anche le copie fittizie imitarono i movimenti di Vingard.
    La marionetta esegui il comando del suo padrone, si lancio verso il bersaglio eseguendo delle aggraziate spirali a mezz-aria, verso Ichigo che secondo il marionettista era il nemico più pericoloso, e si poteva notare che quel ninja aveva più esperienza degli altri due. Cosi la marionetta arrivata a un paio di metri dall’obiettivo, fece uscire le lame nascoste degli avambracci e con un movimento rapido si posizionò dietro Ichigo e cerco di piantagli una lama nel gamba sinistra e l’altra lama nel bacino destro. (2+3)/2=2.5
    E per sicurezza… CANE!

    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]



    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione Gratuita: Mantenimento Innata
    Attacco o tecnica offensiva: Atk della marionetta
    Tecnica non Offensiva: TECNICA DELLA SOSTITUZIONE
    Lancio oggetto: ///
    Chakra Consumato: 12-(Innata 2+ Sosti 2)=8
    Ferite subite: ///
    Condizione Psico/Fisiche: Concentrato
    Armi: Marionetta attivata.
    Distanza dall'avversario: Vingard 12 metri, marionetta dietro Ichigo.

     
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    CITAZIONE
    Narrato - Parlato - Pensato

    Il giovane Masaki aveva intuito con furbizia che quella pozzanghera aveva qualcosa di strano e quindi aveva utilizzato gli aghi paralizzanti per sicurezza, probabilmente era un suo avversario ad aver utilizzato una strana tecnica, a lui sconosciuta. Difatti il colpo andò a segno e questa chiazza d'acqua, magicamente, si trasformò nel giovane ninja di Kiri che sembrava molto adirato per via del colpo subito dal ragazzino. La sua espressione facciale era cambiata, sembrava quasi che volesse stritolarlo e porre fine alla sua vita, ma il ninja della Nuvola non si spaventò, era pronto a tutto per non diventare, nuovamente, il disonore di Kumo e quindi non si sarebbe nascosto o chinato di fronte a nessuno. L'arma che aveva ingegnato era pronta, ma la reazione del ninja fu così immediata da lasciarlo di stucco; dai suoi arti fuoriuscirono degli spuntoni ossei, una cosa mai vista prima, come se potesse controllare il suo esoscheletro e farne di esso qualunque cosa volesse. Queste ossa erano lunghe più di mezzo metro e sembravano proprio fatte apposta per aumentare un eventuale colpo utilizzando gli arti. La situazione era diventata critica, non poteva farsi cogliere impreparato, ma il suo corpo era come paralizzato e questo stato venne interrotto solo dalla frase dell'altro, molto minacciosa, che gli inveiva contro. Con grande agilità e movimenti sgraziati si ritrovò faccia a faccia con il povero malcapitato e nel giro di pochi istanti quest'ultimo si beccò un calcio ben assestato sull'interno coscia sinistro. In quell'attimo Masaki sentì un dolore enorme che lo fece gridar dal dolore, era come se l'avesse colpito, a gran velocità, una palla di cannone che gli aveva spezzato l'osso interno. Istintivamente si portò la mano sinistra sulla parte lesionata e constatò, con felicità, che non si era rotto nulla, ma non era finita lì. Quel dolore fu presto spiazzato da un altro, ancor peggiore, perché il ninja della Nebbia non aveva ancora finito con lui; avvicinò la mano sinistra verso il petto del giovane e da essa uscirono dei proiettili ossei pronti a perforare il torace dello shinobi che, grazie all'istinto, si scansò di qualche centimetro così che il colpo non andò dritto al cuore, ma andò ad impattare sulla gabbia toracica, colpendo di striscio i polmoni. Quel colpo era stato dolorosissimo, non aveva mai subito un tale male in vita sua, il ragazzino si accasciò a terra colpendo, bruscamente, la faccia contro l'arido terreno.

    Che gran bastardo! AH! Che dolore! Come ho fatto a farmi colpire con tutta questa facilità?!?! Sono uno stupido... ah la gamba! Se riesco ad alzarmi lui se la vedrà nera, l'altro non mi interessa, sarà solo lui a perire sotto la mia collera!

    Il giovane Masaki era steso a terra e aveva lasciato la presa sul filo di nylon che teneva il suo kunai. Intanto il duello era andato avanti e il terzo ninja, quello di Suna, era passato all'attacco utilizzando una marionetta, una caratteristica di alcuni shinobi del villaggio della Sabbia, che prese di mira il genin di Kiri. Il giovane Kariwa doveva approfittare di quel momento, anche se era quasi esamine a terra per via dei colpi inferti. Sovrastando il suo enorme dolore, con grande forza di volontà il ragazzino fece leva sulle braccia, le parti del corpo meno malconce, e si rialzò, con tanta fatica e dolore, per non dare l'impressione di gettare subito la spugna. Il suo sguardo era intrinseco di rabbia, solo un obiettivo aveva ed era prima ancora della vittoria: fargliela pagare a quel ninja che gli aveva inferto quei duri attacchi. Prese da terra, con un grande sforzo, il filo di nylon con attaccato il kunai e si avvicinò a passi pesanti, trascinando dietro sé l'arma metallica, e cercò di richiamare a sé tutte le sue forze per imprimere la giusta potenza al colpo, ma il suo obiettivo non era solo quello di colpirlo, ma prima doveva lanciargli il filo intorno al collo, cercando di strozzarlo, per poi rimandargli contro l'arma così che si potesse inficcare nella carne del ragazzo e fargli soffrire un po' di quanto stava soffrendo lui. Venne un'idea abbastanza maligna il ragazzino: decise di incollare all'arma un sigillo esplosivo così che se non fosse andato secondo i suoi piani, gli sarebbe comunque esploso vicino ad esso, provocandogli, sperava, dei danni gravi; prese dal suo portakunai una carta bomba e la poggiò, sempre con grande sforzo, sull'oggetto metallico e impostò cinque secondi di timer. Masaki si concentrò per un istante e lanciò il filo in corrispondenza dell'avversario, cercando di coglierlo di sorpresa, e di fargli girare attorno al collo, di alemno un giro, il filo e se ci fosse riuscito avrebbe rilanciato il kunai cercando di colpire la schiena, precisamente la colonna vertebrale, rendendogli pan per focaccia.

    Devo... ho bisogno di protezione, meglio utilizzare il drago di tuono per il momento. Devo riprendermi da questo dolore, ma non so se ho la forza di difendermi da altri assalti, per questo ci dovrà pensare il jutsu.

    Il ragazzino richiamò a sé il suo chakra elementale e, da esso, ne fece scaturire fulmini e saette che, in pochi secondi, si unirono insieme creando un drago composto da pura elettricità. Questa tecnica era un'utile difesa nei casi più estremi e gli avrebbe permesso di recuperare fiato ed occuparsi anche dell'altro duellante che aveva trascurato. Fece qualche passo indietro e ad ogni passo la gamba premeva dal dolore, ma era per evitare l'eventuale esplosione ed avere un'ampia visuale dell'arena per cercare anche di visualizzare la posizione del ninja di Suna.



    Masaki Kariwa - Scheda

    CITAZIONE
    Riflessioni:
    Dato che ho i riflessi di un bradipo non posso fare molto per i colpi subiti, però ho cercato di limitare i danni grazie all'istinto. Altrimenti se mi colpivi al petto ero morto a quest'ora :troll:

    Non so se è chiara la dinamica del mio attacco... se va tutto a buon fine e cioè il filo di nylon riesce a fare un giro intorno al collo (difficile, ma non impossiile) il kunai mi ritorna indietro e io devo esser veloce a rimandartelo contro verso la schiena questo in tipo 5 secondi, un lasso sufficente a mio avviso, ovviamente lo piloto con la mano dato che il filo è attaccato ad essa.

    Calcoli:
    -Schivare Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu : Riflessi, quindi (Destrezza + Velocità)/2

    2, quindi (3+2)/2 = 2.5


    -Eseguire Colpi con Armi a distanza: [Velocità arma* + (Forza/2)]

    2 + (2/2) = 3

    CITAZIONE

    Riepilogo


    Difesa semplice: Istintivamente mi sposto di qualche centimetro per evitare il colpo al petto, ma scanso solo il punto d'impatto
    Azione gratuita 1°: Mi accascio a terra per via del dolore e per recuperare, simbolicamente, le forze.
    Azione gratuita 2°: Mi alzo da terra facendo perno sulle braccia
    Azione gratuita 3° e 4°: Estraggo sigillo esplosivo e lo unisco al kunai
    Attacco semplice: Lancio l'arma ingegnata per colpire il kiroso
    Tecnica non offensiva e relativo consumo di chakra: Drago di Tuono (10)
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento: Indietreggio di due metri con difficoltà [2/12]
    Chakra consumato: 10 (Drago di Tuono)
    Chakra rimasto/posseduto: 10/25
    Ferite subite: [5/8] (2 calcio, 3 proiettili)
    Condizioni Psichico/Fisiche: Molto adirato / Dolorante al petto e alla gamba
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken<-oppure-> 4/4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 7/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Posizione personaggio: 8m distante dal centro dell'arena
    Distanza dagli avversari: 4m da Ichigo, 14m (?) da Vingard

     
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    A due di voi ho solo da raccomandare maggiore impegno... Continuate, per questo turno le cose non necessitano di particolari correzioni.

     
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  11. Jotaro87
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    Mi ritiro ufficialmente dal torneo. Scusate ma tanto non sarei stato in grado di andare avanti.
     
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    Continuate come si fosse ritirato.

     
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    CITAZIONE
    Scheda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato dei PG compagni o PNG protagonisti
    (Descrizione)
    Ninja

    Tutto dun tratto Ichigo urlo:
    MI RITIRO!!!
    Vingard rimase sconvolto, il favorito si ritirò. Dopo qualche istante per riprendersi e per capire come aggire e subito dopo ordino alla marionetta di cambiare l’obbiettivo dell’attacco Masaki!
    La marionetta seguì gli ordini del suo padrone, si fermo prima di colpire Ichigo, con una serie di giri su se stessa si posizionò d’avanti a Masaki e con gran velocità lo attacco con le due lame, quella a destra lo attacco sul fianco destro e la sinistra la uso per cercare di perforare lo sterno del ninja. (2+3)/2=2.5
    Sono rimasto solo contro di lui… posso farcela!
    Cosi il marionettista e le sue copie cominciarono a correre verso il loro nemico e si disposero a forma di semi cerchio.
    Sono preparato ad ogni evenienza, e ora tocca a te fare ma tua mossa!


    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione Gratuita: Mantenimento innata
    Attacco o tecnica offensiva: Atk della marionetta (2+3)/2=2.5
    Tecnica non Offensiva: ///
    Lancio oggetto: ///
    Chakra Consumato: 8-(Innata 2+ Tecnicha5)=1
    Ferite subite: ///
    Condizione Psico/Fisiche: Pieno d’energie.
    Armi: Marionetta attivata.
    Distanza dall'avversario: Vingard 11.5m, marionetta 1.5m

     
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    CITAZIONE
    Narrato - Parlato - Pensato

    Il duello stava giungendo all'apice del suo culmine, ormai i giovani duellanti ce la stavano mettendo tutta per portare a casa una vittoria tirata. Il ninja di Kiri, però, si era ritirato dal torneo senza far sapere il motivo e, quindi, in quel momento toccava scontrarsi soltanto con il ninja della Sabbia, abile marionettista. Masaki stava esaurendo la sua scorta di chakra e le ferite subite da parte degli attacchi dello shinobi della Nebbia si facevano sentire sempre più presenti; la gamba dava segni di cedimento e il dolore non voleva cessare, mentre si sentiva il petto in fiamme per via di quella specie di proiettili entrati al suo interno. Con il suo drago di tuono si sentiva più tranquillizzato, ma non poteva abbassare la guardia, c'era pur sempre un altro ninja ancora in gara e la vittoria non era ancora stata decretata, non doveva far brutte figure per lui e, soprattutto, per il suo villaggio.

    In questo momento ho bisogno di escogitare una buona strategia da attuare contro il marionettista. Ha dalla sua un'arma micidiale, ma il mio obiettivo primario è il ninja che la controlla... eccola che arriva.

    Non poteva arrendersi il ragazzino ed era pronto a tutti pur di finire il duello con una sua vittoria. La concentrazione era massima, anche se disturbata dalle frequenti fitte delle sue antecedenti ferite, e gli occhi non si scollavano da dosso alla marionetta che si stava per scagliare a tutta velocità contro Masaki, dato che prima aveva puntato con aggressività contro il genin di Kiri. Era ormai davanti al giovane Kariwa che la guardava con un po' di timore, ma sapeva che il suo jutsu l'avrebbe potuto aiutare in caso di pericolo estremo. L'attacco della marionetta era partito e la sua velocità era impressionante, aveva cacciato dagli avambracci una lama nascosta su ambedue le braccia, pronte a immettersi prepotenti nello sterno del ragazzino, impotente nello schivare dato che la distanza era minima e il colpo era molto veloce. A quel punto Masaki sprigionò il suo chakra elementale che l'avvolse ancor di più e, in qualche modo, sviò l'attacco di quella marionetta inanimata. Le lame toccarono lo strato di fulmini attorno all'aspirante chunin e dopo ciò non riuscirono più ad andare oltre, la difesa era riuscita. Mentre l'attacco era fallito si vedeva in lontananza correre il possessore della marionetta e altre sue copie che si stavano disponendo in semicerchio, pronte ad attaccare e sconfiggere il povero Masaki.

    L'attacco non era finto e la marionetta non era una mera illusione, quindi il vero marionettista è proprio lì, sarà lui il mio obiettivo, mentre gli altri non sono un problema, saranno, sicuramente, delle copie fittizie.Ora gli farò saltare la testa a quel poveraccio!

    Il giovane shinobi aveva capito bene contro chi prendersela utilizzando un po' di sale in zucca. Ormai il suo drago l'aveva abbandonato facendo il suo buon lavoro ed era il momento di passare alla contro offensiva. Per procurargli dei danni ingenti aveva bisogno di utilizzare una carta bomba e posizionarla su uno shuriken Uchiha così da prenderlo alla sprovvista grazie alla velocità dell'arma. Masaki mise mano al suo portakunai ed estrasse, agilmente, con la destra lo shuriken Uchiha e con la sinistra un sigillo esplosivo ed impostò il timer a tre secondi, così da non permettere all'avversario di scansare anche l'esplosione che l'avrebbe coinvolto. In pochi istanti aveva creato un'arma micidiale e la lanciò con forza contro il vero duellante della Sabbia, avendolo capito dapprima, cercando di mirare al busto per avere più possibilità di colpirlo. Per non incombere anch'egli nell'onda d'urto dell'esplosione, fece un balzo all'indietro di circa due metri e altri tre passi per essere ad una distanza ragionevole per non subire effetti controproducenti. Prima che avesse luogo l'esplosione, però, fece i sigilli per richiamare a sé il suo chakra di tipo Raton. Così facendo creò, nuovamente, dalla sua mano tre aghi sottili, interamente di tuono, e li lanciò contro il ragazzo dai capelli rossi, sperando che lo colpissero appena dopo la sua arma creata all'istante.

    E' il momento di nascondermi dalla sua vista, non penso di resistere ancora ad un ulteriore attacco.

    Masaki era quasi allo stremo delle sue forze; il suo chakra era quasi esaurito e i forti dolori lo tartassavano, con quel balzo all'indietro le fitte alla gamba e al petto erano peggiorati e i suoi continui sforzi non erano di certo un calmante per quest'ultimi, anzi era il contrario. Dalla sacca prese un fumogeno e lo lanciò a tre metri davanti ad esso, così che potesse coprire la visuale all'altro e gli potesse dare un po' di tempo per fiatare, ma prima sarebbe dovuto uscire dall'espansione di quest'ultimo e, per questo, fece ancora qualche metro all'indietro. Doveva, probabilmente, aspettarsi una controffensiva del genin di Suna, sperando che l'attacco suo l'avrebbe ridotto in fin di vita così da non essere più un pericolo.


    CITAZIONE
    Riflessioni:il drago di tuono è un mistero per me, ma penso che sia possibile parare l'attacco della marionetta come l'ho spiegato. Se non va bene sarai te Drizzt a correggermi!
    Con il ragionamento fatto nel pensato e anche un po' nel narrato penso che non ci siano problemi sul fatto di aver capito chi era il vero Vingard, dato che non nessuna abilità oculare, ma dal minuscolo descritto suo non si evince un suo miscuglio tra le copie e quindi mi viene da pensare che avesse richiamato la sua marionetta senza cambiar posizione per scombussolarmi le idee.

    Calcoli:
    - Eseguire Colpi con Armi a distanza: [Velocità arma* + (Forza/2)]

    3 + (2/2) = 4

    -Eseguire Colpi con Ninjutsu (portati dalla distanza): Destrezza*

    Destreszza = 3

    CITAZIONE

    Riepilogo


    Difesa semplice:Il drago di tuono para, in automatico, l'attacco della marionetta
    Azione gratuita 1°: Estraggo con la destra uno shuriken Uchiha
    Azione gratuita 2°: Estraggo con la sinistra un sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3°: Posiziono il sigillo sull'arma con timer tre secondi
    Attacco semplice: Lancio l'arma ingegnata per colpirlo sul busto
    Azione di movimento 1°: Balzo all'indietro di due metri [2/12]
    Azione di movimento 2°: Indietreggio, con difficoltà, di altri due metri [4/12]
    Tecnica Offensiva e relativo consumo di chakra: Creo tre aghi paralizzanti e miro, nuovamente, il busto (5)
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Richiede: Intelligenza uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 4°: Estraggo fumogeno
    Lancio oggetti: Lancio fumogeno a tre metri davanti a me, in corrispondenza d'aria dell'avversario
    Azione di movimento 3°: Indietreggio ancora di circa due metri [6/12]
    Chakra consumato: 5 (Aghi paralizzanti)
    Chakra rimasto/posseduto: 5/25
    Ferite subite: [5/8] (2 calcio, 3 proiettili)
    Condizioni Psichico/Fisiche: Stanco / Dolorante al petto e alla gamba, accentuati dal non pronto intervento
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken<-oppure-> 3/4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 7/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Posizione personaggio: 14m distante dal centro dell'arena
    Distanza dagli avversari: 7m da Vingard



    Edited by XxVanxX - 5/11/2011, 15:50
     
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    Continuate. Van attenzione al drago di tuono quando para colpi di sola natura fisica. Il prossimo sarà il vostro ultimo post, impegnatevi.

     
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