Girone A : Darren VS WEP

Step #3 Incontro n°1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    arenavulcano

    L'arena si trova esattamente all'interno di un vulcano attivo, non in procinto di eruttare. Gli sfidanti si vedranno quindi catapultati all'interno di uno spazio rettangolare di pura roccia largo 20 metri e lungo 35; la temperatura è ostile, l'ossigeno limitato e la pavimentazione estremamente instabile. Forti traumi al terreno potrebbero far sorgere nuove insidie sul campo di lotta. Precipitare oltre i limiti comporterà ferite da ustioni, non per la lava ma per l'intervento tempestivo del Raikage che opterà per il male minore, di 3 slot ferita ed un leggero status equivalente. Modifiche riguardo i pericoli potranno essere inserite durante lo scontro.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)

    considero darren già sul ring e quando sarò sul lastrone di pietra saremo a circa 18 mt


    WOW!! quando mi hanno detto che avevo superato il turno NON ci volevo credere!
    Mi dissero che la prossima fase sarebbe stata un combattimento per poco non ebbi un infarto!! losapevolosapevolosapevo!!!!,
    e quando vidi e questo cos'è?? il "ring" l'idea di scappare tornò prepotente a ronzarmi in testa ma stiamo scherzando?? un vulcano? UN VULCANO?? devo combattere in un vulcano?? l'aria è quasi irrespirabile, calda, secca, fatico a respirare! pure il calore è eccessivo, quasi insopportabile e io vivo in un deserto!
    non c'è la faccio!! mi asciugo il sudore dalla fronte ???, non vorrei ma mi tolgo la giacca rimanendo con il solo top fà veramente caldo e pure la giara pesa troppo!!, però prima faccio uscire la "mia adorata" sabbia!!" attivando la mia innata TU vieni con me!.
    Al centro c'è un lastrone di pietra, il ring vero e proprio e quando lo raggiungo mi rendo conto che NON è stabile!! oh mamma!! guardo il mio avversario dall' altra parte del rettangolo sembra forte!!!, mi inchino come un gambo di riso al vento Ohayoo!, Whatashi wa Himeko !! sono onorata di affrontarla!! ..e spero che non mi faccia troppo male (risatina nervosa)
    Cerco di concentrarmi, ma il caldo mi rende difficile pensare lucidamente.
    Non sò nulla del mio avversario, non ricordo neppure il suo nome!! chissà se ha un innata?? non sembra più vecchio di me ........devo affrontarlo..ma come??

    Sento la sabbia attorno a me agitarsi Vuoi combattere?? io NO!! con una mano frugo nel portakunai , non sò di preciso cosa cercare, ma quando sento tra le dita la consistenza di un pezzo di carta inizia a formarsi nella mia mente un piano non proprio un piano...un idea, estraggo 2 shuriken e 1 sigillo esplosivo che passo subito nella mano sinistra.
    Faccio ricoprire il primo shuriken con della sabbia e creo uno shuriken di sabbia e miro al petto èfolleèfolleèfolle!!!
    Poi , continuando a guardare il mio oh mamma!! avversario . cercando di carpirne anche il più minimo movimento, lancio il secondo shuriken mirando sempre al bersaglio grosso , il petto.
    Sento la carta del sigillo tra le mie dita non è ancora il tuo tempo la mia innata mi permette di attaccare mantenendo le distanze, non sapendo "cosa" sà fare il mio avversario è sagggio aprofittare di questo piccolo vantaggio!! e se dovesse avvicinarsi..... la sabbia rimasta la stendo attorno a me coprendo la lastra di pietra per circa un raggio di 3 metri ti aspetto.......qualsiasisiailtuonome!!!!!!
    CITAZIONE
    Riassunto:
    Azione Gratuita 1: attivo innata
    Concede chakra Terra & Vento
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.
    Giara Di Sabbia: Contiene un determinato numero di sabbia per eseguire tecniche un massimo di due tecniche di LV 1 dell'innata del controllo della sabbia, oppure, per eseguire una tecnica di LV 2.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 10m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 1m.
    -Abilità speciale: Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 5 punti chakra ed 1 azione gratuita.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Azione Gratuita 2: estraggo 2 shuriken
    Azione Gratuita 3: estraggo un sigillo esplosivo
    Tecnica Offensiva e relativo consumo di chackra: Shuriken di sabbia , ne lancio uno al petto dell' avversario
    Shuriken di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken che estrarrà dal portakunai, per poi ricoprirli da uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La funzione della sabbia è quella di sporcare le ferite, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Danno: 1-2]
    [Consumo: 5 x shuriken ( massimo 4 ) ][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]
    valore attacco destrezza= 2

    Azione Offensiva: lancio un shuriken mirando sempre al petto
    valore attacco: [Velocità arma+ (Forza/2)] 2+(2/2)=4


    Azione Gratuita 4 : stendo la sabbia attorno a me in un raggio di circa 3 metri
    Chakra consumato: 7 pt.
    Chakra Rimasto/Posseduto: 18/25
    Ferite: //
    Condizioni psico-fisiche : vuota senza pensieri
    Armi rimaste:
    - Portakunai
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 6/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo (uno però lo stò tenendo nella mano sinistra) , ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione pg: Sulla lastra di pietra in uno dei 2 estremi
    Distanza avversario : credo circa 18 mt



    Edited by white eye princess - 22/10/2011, 17:08
     
    Top
    .
  3. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yamata No Orochi
    Himeko


    Come un arcobaleno, che sussegue a una delle più violente tempeste; il ragazzo aveva trovato finalmente il sorriso ,perso da tempo, quando, una volta raggiunta la destinazione indicata, gli avevano comunicato il suo successo e quello del suo team nella seconda fase del torneo di selezione dei chuunin. Ora poteva finalmente riposarsi senza dover tenere alta la guardia e come da consuetudine per farlo si fumava una delle sue sigarette calmanti stravaccato su una comoda superficie, ma sfortunatamente per lui il periodo di riposo durò estremamente poco. Arrivò il messaggio che la terza fase incombeva già sulle teste dei partecipanti e ognuno di essi si sarebbe dovuto scontrare con i propri compagni o con le persone degli altri villaggi. Finalmente uno scontro, non ne poteva più di tenere repressa tutta quella rabbia, rabbia che lo consumava lentamente dall'interno, almeno finchè non avrebbe trovato il giusto pretesto per buttarla fuori tutta in un unico momento e quello dei duelli sembrava davvero ottimo; doveva stare più cauto del solito però perché ora Jyno era sparito e l'unica barriera fra lui e la bestia ,che risiedeva al suo interno, era il sigillo ottagonale posto sul suo addome; se avesse perso il controllo o se avesse usato troppo il potere del demone, sarebbe andato in contro al rischio di farsi sopraffare e la situazione ,ora, non era delle migliori per farlo.
    Il suo incontro era in un vulcano, già l'arena si presentava ostica, figurarsi l'avversario che avrebbe dovuto affrontare! Ma la preoccupazione lo intaccò minimamente in quanto tutta la sua mente era incentrata sul controllo dello Yamata. Tenendosi le ginocchia si alzò in piedi, e squadrando tutte le persone intorno a lui si allontanò verso il luogo dove presto si sarebbe svolta una delle più importanti battaglie della sua vita; quando le vampate di irrespirabile calore lo flagellarono, capì che la situazione ora si faceva davvero critica. Un enorme vulcano presiedeva il "ring"del duello e percorrendo la passerella che congiungeva la base con la cima della montagna si poteva notare anche che all'interno della grande bocca una lastra di pietra divideva i partecipanti dalla incandescente lava, ma la difficoltà che il vulcano,maligno, presentava a Darren era una cosa psicologica. La sua faccia ,mentre camminava sulla passerella, trasudava dolore e preoccupazione: il calore eccessivo che circondava il vulcano rendeva instabile la sua mente permettendo al mostro di avere un sopravvento maggiore sul corpo del ragazzo che una volta sceso sulla lastra di pietra era ricoperto da odio e lussuria.
    Gggh, che mi sta succedendo, eppure non l'ho richiesto io il tuo potere! Invece si, nel tuo sub-conscio tu vuoi essere circondato dall'emozioni che avvolgono gli uomini...per far si che mi calmi devi darmi le giuste emozioni di cui io mi nutro!
    Quelle ultime parole vennero scalfite nella sua testa, l'idea di concedergli quello che voleva però non sembrava una brutta idea...almeno adesso che era completamente estraniato dalla sua vera personalità.
    Si guardò intorno, tutto quello che potè vedere fu una ragazzina a circa diciotto metri da lui, aveva più o meno la sua età ma non sembrava tanto decisa. Una ragazza...era la preda perfetta!
    Ohayoo!, Whatashi wa Himeko !! sono onorata di affrontarla!
    Aveva capito solo il nome, se fosse stato normale si sarebbe presentato da vero galantuomo, ma purtroppo per la sua avversaria ora lo aveva trovato nella situazione sbagliata.
    Dalla ragazza partì uno shuriken che viaggiando a velocità elevata tagliava l'aria, era però palese e quando si avvicinò troppo a Darren, egli ruotando il busto, ma senza muovere le gambe, cercò di evitarlo senza mostrare troppi sforzi.
    Un altro Shuriken partì, con la medesima, o simile, velocità del precedente, anche se sembrava un pochino più veloce, ma il ragazzo questa volta non aveva voglia di muoversi e così lo shuriken arrivò colpendolo poco più in basso dello sterno, la punta si era conficcata e dopo aver creato la ferita cadde per terra con un suono metallico che riecheggiò.
    L'aria irrespirabile faceva innervosire ancora di più il ragazzo.
    Guarda un pò, mi hai fatto uscire sangue...ahahah, ora ti infliggerò una punizione che pregherai di non aver mai partecipato a questo torneo!
    Incanalò tutta la potenza che aveva nelle gambe e con un gran scatto percorse tutti i diciotto metri che lo separavano dalla ragazza, e una volta giunto vicino a lei la prese per il vestiario,tirando con forza in modo da strapparglielo di dosso, e tirandola a se cercò di rifilargli una testata incanalando il chakra raiton sulla fronte.
    Una volta compiuto l'avvicinamento e l'attacco, Darren tirò fuori dalla sua schiena i due gou cinesi che tanto amava e che lucidava ogni notte prima di dormire, che presto si sarebbero sporcati di sangue, e impugnando con solidità i manici fece avventare le ricurve mietitrici sulle gambe della ragazza cercando di creargli seri danni alle gambe.
    Dopo aver attaccato con le due armi si fece attorcigliare da un possente e forte drago di tuono che percorrendo tutto il suo corpo arrivò fino sopra la sua testa per disperdersi ancora per un paio di metri.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Richiamo chakra del demone. 1° Livello.
    Azione difensiva 1: Cerca di schivare Shuriken di sabbia.
    Valore attacco = 2
    Miei riflessi= 5
    Calcolo per schivare = (6+2)2=4
    Credo di schivare

    Azione di movimento 1 : Percorre 18 metri in direzione del suo nemico. ( l'azione è parallela al colpo della saetta in quanto faccio i 18 metri grazie alla tecnica che mi fa avvicinare)
    Tecnica offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Valore attacco= 4

    Azione gratuita 2 : Cerca di strappargli il vestiario superiore.
    Azione gratuita 3 : Estrae i due gou cinesi da dietro la schiena.
    Azione offensiva 1: Cerca di creare seri danni alle gambe con i gou cinesi.
    Calcolo = (2+2)/2= 2


    Tecnica difensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato:18
    Chakra rimasto/posseduto:232/250
    Ferite subite: 2 slot
    Condizioni psico-fisiche: Furioso
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena

    Posizione del Pg: In un vulcano
    Distanza dall'avversario: Un paio di decine di centimetri.



    Edited by ‡ Ðarren ‡ - 24/10/2011, 18:45
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ho chiesto a drizz e mi ha detto che potevo postare!


    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Darren (parlato)

    Ti pareva!! vidi il ragazzo schivare il mio primo kunai con un movimento semplice, quasi con non curanza 2 shuriken sprec.....???!!! il secondo invece lo colpisce non ci credo!! un leggero calore mi invade lo stomaco forse non è così forte come temev... Guarda un pò, mi hai fatto uscire sangue...ahahah, ora ti infliggerò una punizione che pregherai di non aver mai partecipato a questo torneo!
    sonomorta!, prima che possa anche solo pensare a "qualcosa" mi sento strattonare per il top fino a quando un un rumore secco mi avverte che non ha resistito alla foga del mio avversario NANIII?? , poi un colpo alla fronte quasi mi tramortisce cosa stà succedendo??
    Non l'ho visto muoversi quanto è veloce?? , come non lo vedo estrarre 2 spade, sento solo una fitta tremenda alle gambe che mi fà crollare a terra, ai suoi piedi.
    Non ci capisco nulla!! noto solo ora le lame che impugna, sporche di sangue il mio?? , con la coda dell'occhio vedo due tagli netti sulle cosce che iniziano a sanguinare copiosamente quando mi ha ferita?? , cerco di guardarlo , dal basso verso l'alto i suoi occhi!! ho paura!
    La testa mi fà un male tremendo, ma non quanto le gambe, non provo neppure a muoverle.
    Ho così tanta paura che mi copro il seno solo dopo un eternità , il terrore ha cancellato il mio imbarazzo
    Non riesco a pensare a nulla , cerco di strisciare lontano da lui ,ma il dolore , e l' impaccio di dover usare una mano per coprirmi, INUTILMENTE , il petto, mi rende difficile muovermi go..... , no...no!!, devo essere uno spettacolo pietoso , sento le lacrime formarsi agli angoli degli occhi, la figura del mio avversario è troppo forte! inizia a diventare confusa i suoi occhi! sento la loro forza, il loro ardore.....yon... ti....ti prego... continuo a strisciare , ma riesco a guadagnare pochi centimetri dal ninja che mi sovrasta ...san.... mi rendo conto che ho entrambe le mani nella sabbia, con un gesto rapido le incrocio per coprirmi il seno mi guardava le tette?? non..non lo sò ..ma i suoi occhi...non mi piacciono i suoi occhi!! febbrili, ferali!!, folli!!!....nii......... sento le lacrime rigarmi il volto e sfrigolare sulle mie guance rosse per l' imbarazzo.
    Solo ora noto che attorno al ninja c'è "qualcosa" una..una specie di drago fatto di pura energia e mi rendo conto che , qualsiasi sia il suo scopo, rende la sua figura ancora più terrificante ai miei occhi!! ..ichi...
    Ti prego... sento la mia voce senza riconoscerla ti prego...non ..non farmi male,senza capire cosa dico, sento le mie mani abbassarsi scoprendomi il seno se..se mi risparmi.. COSA STO DICENDO??? ,il mio corpo si muove da solo e mi ritrovo a "esaltare la mercanzia" cosa stò facendo?? poi la mia voce , prima terrorizzata cambia tono, diventa ??? dolce , civettuola se lo farai..io... mi faccio schifo da sola!!! ma mi rendo conto che ,nella situazione in cui sono, è la mia UNICA VIA DI FUGA!! ..IO.... ...O...... la sabbia attorno a me si muove rapida creando un muro tra me e il mio avversario, in tempo per difendermi dall' esplosione!!!!
    Quando caddi e appoggiai le mani per la prima volta sul pavimento feci "cadere" il sigillo che tenevo in mano che venne nascosto prontamente dalla mia sabbia.
    Potrei dire che la mia paura era tutta una recita per fargli abbassare la guardia, ma non è vero!! SONO VERAMENTE SPAVENTATA DA LUI!!
    Il tentativo di sedurlo invece è stata una farsa "le kunoichi devono saper usare TUTTO per adempiere alla loro missione, sopratutto il loro corpo!!!" ZIA KASUMI, la "splendida lama" più bella e forte che conosco, me lo ripete spesso! (risatina) , per tutto il tempo ho immaginato che al suo posto ci fosse stata Hokuto Onee-san!! chissà come avrebbe reagito lei???..(imbarazzata)...ma cosa vado a pensare in un momento del genere????
    Spero che la mia strategia abbia sortito il suo effetto!!
    Ma non è finita!
    Quando le mie orecchie smetteranno di fischiare , a causa del botto , cercherò di alzarmi, facendo crollare quel poco di scudo che è ancora in piedi e sperando che le gambe mi reggano...sia per le ferite che per la paura e ,mirando al petto del mio avversario , gli lancerò dei proiettili di sabbia.....3 proiettili di SUNA!!

    Il seno, libero da ogni costrizione ,mi infastidisce cambiando il mio baricentro a ogni respiro VI ODIO!!...anche se , credo, mi hai appena aiutato a distrarre il mio (oh mamma!!) avversario! , cerco di contenerlo con il braccio sinistro, sia per coprirlo NON MI PIACE CHE UN MASCHIO MI GUARDI NUDA!! che per.......trattenerlo!!! stupide grosse ammasi di grasso!! , dovrò lottare da ora in poi con una mano sola sono morta!! se la differenza tra noi 2 era già così netta quando potevo muovermi liberamente ha divorato la distanza tra noi 2 in un attimo, mi ha massacrato con una sola mossa!!, ora , con una mano "occupata" ....... ma è solo un torneo, cioè, nessuno gli permetterà di .... ripenso ai suoi occhi e , anche se il caldo è insopportabile rabbrividisco!
    CITAZIONE
    Riassunto:
    Azione Gratuita 1: mantengo innata
    Concede chakra Terra & Vento
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.
    Giara Di Sabbia: Contiene un determinato numero di sabbia per eseguire tecniche un massimo di due tecniche di LV 1 dell'innata del controllo della sabbia, oppure, per eseguire una tecnica di LV 2.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 10m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 1m.
    -Abilità speciale: Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 5 punti chakra ed 1 azione gratuita.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione Di Movimento 1: dopo esser stata colpita prima dalla testata (e denudata nella parte superiore) e ferita alle gambe mi accascio a terra ai piedi del mio avversario
    Azione Gratuita 2: nascondo il sigillo esplosivo nella sabbia a circa 10 cm davanti i piedi del mio avversario.
    Azione Di Movimento 2: mi allontano dal mio avversario di circa un metro (scarso)
    Azione Offensiva: dopo cinque secondi faccio esplodere il sigillo, contemporaniamente mi difendo con lo scudo di sabbia
    Tecnica Difensiva e relativo consumo di chackra: scudo di sabbia
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo. Al lvl 3 dell'innata, lo scudo agisce automaticamente. Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di lvl 1.
    [Consumo: 5 ( lvl 1 ), 10 ( lvl 2 ), 20 ( lvl 3 ), 35 ( lvl 4 )][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]


    Azione Di Movimento 3: dopo l'esplosione mi alzo alla ricerca del mio avversario
    Tecnica Offensiva e relativo consumo di Chackra:: lancio 3i proiettili di Suna al petto del mio avversario
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al potere delle tecniche del paese del vento il ninja della sabbia può generare proiettili sollevando prima la sabbia, la polvere ed il terriccio dal suolo e poi scagliandoli contro il nemico.
    L'effetto dell'attacco è di colpire punti precisi del nemico infliggendogli alcuni danni. La tecnica si presenta molto utile quando non si dispone più di shuriken o kunai.
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]
    valore attacco destrezza = 2


    Chakra consumato: 11 pt.
    Chakra Rimasto/Posseduto: 7/25
    Ferite: piccolo trauma cranico, 2 profonde ferite alle cosce un pochino rintronata dal botto dell 'esplosione (10 slot ferita)
    Condizioni psico-fisiche : spaventata, dolorante,
    Armi rimaste:
    - Portakunai
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 6/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo , ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione pg: Sulla lastra di pietra in uno dei 2 estremi
    Distanza avversario : credo circa 1 metro



    Edited by white eye princess - 24/10/2011, 17:41
     
    Top
    .
  5. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yamata No Orochi
    Himeko

    Le due lame ricurve vennero bagnate dal sangue della ragazza che agonizzante ora giaceva per terra, il seno scoperto della giovane avrebbe fatto gola a qualsiasi uomo, ma non era quello che mandava in estasi la sua mente. Vedere la paura, la paura negli occhi, l'umiliazione che gli aveva inferto cioè quella di chiedere pietà seminuda, il tono di voce rotto dai singhiozzi e le lacrime che rigavano il suo così bel viso...questo insieme di fattori faceva impazzire lo Yamata che dentro di lui fremeva per avere il corpo da lui tanto desiderato.
    Lo voglio, LO VOGLIO!!
    La ragazza una volta caduta per terra incominciò a muoversi cercando disperatamente di indietreggiare, tra i singhiozzi ripeteva: ti....ti prego... ti prego...non ..non farmi male...
    Darren incominciò a tremare, dentro di se il demone stava impazzendo, voleva uccidere, far soffrire e far urlare e gemere quella ragazzina, voleva vedere ancora più paura nei suoi occhi...più di quanto ce ne fosse già. Non riusciva a muoversi, pur muovendo le braccia per indietreggiare la ragazza fece poco più di qualche centimetro e quando capii che ora non poteva più fare niente abbassò le mani scoprendo il prorompente seno e avvicinandosi al ragazzo diceva piangendo: se..se mi risparmi...se lo farai..io...
    Sembrava voler concedere il suo corpo in cambio della pietà, ma neanche per il suo corpo l'avrebbe risparmiata, quello lo avrebbe ottenuto con la forza in seguito. Ad un certo punto davanti alla ragazza si eresse un muro di sabbia, Darren fece appena in tempo a notare la tipica carta bruciata delle carte bomba e con un balzo all'indietro cercò invano di schivare l'esplosione. Mentre era in volo e stava atterrando dal salto un violento spostamento di aria calda e detriti lo sbalzarono 4 metri più lontano; cadde di faccia e rialzandosi d'istinto potè notare che il drago di tuono si era dissolto, forse lo aveva anche aiutato a ad ammortizzare l'esplosione, e che la schiena presentava molteplici abrasioni e bruciature.
    Bastarda! Pagherai a caro prezzo quello che hai fatto!
    Il luogo dell'esplosione si era sostituito ad un buco di circa tre metri per tre dove si poteva vedere la lava incandescente. Sapeva dov'era la ragazza, la furia dentro di se lo stava lentamente consumando e la pelle stava incominciando a prendere quella sfumatura nera che caratterizzava la perdita del controllo, non doveva accadere! Doveva concludere lo scontro in fretta!
    La sciarpa non era stata intaccata dall'esplosione, meglio per lei, così per evitare problemi di movimento, e anche perchè il luogo in cui era situata la sciarpa era molto intaccato dall'eccessivo calore che sprigionava la lava, la gettò per terra scoprendo il petto.
    Proprio quando il petto fu scoperto la ragazza abbassò lo scudo di sabbia e creando tre strani oggetti dalla sabbia posta ai suoi li lanciò a grande velocità verso di lui, Darren cercò di abbassarsi arrivando a toccare con i gomiti le ginocchia, per provare a schivare quegli strani oggetti, e senza neanche curarsi del fatto che uno di quelli avesse potuto colpirlo si rialzò creando nella mano destra un serpente di chakra che presto avrebbe lanciato verso l'avversaria mirando alla gola, se il serpente si fosse agganciato con successo Darren avrebbe ritirato il rettile di chakra facendo letteralmente "catapultare" l'avversario davanti a lui. Se l'avvicinamento si fosse completato con successo, appena la ragazza sarebbe stata al suo capezzale l'avrebbe colpita con un violento pugno all'addome. In seguito alle sue azioni, avrebbe lasciato la ragazza indietreggiando di 5 metri ad una distanza di sicurezza.
    Gli occhi gialli , avevano preso sembianze demoniache, pieni di odio scrutavano la ragazza seminuda, con un sorriso che faceva raggelare il sangue.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Si toglie la sciarpa gettandola per terra.
    Azione difensiva 1: Cerca di schivare proiettili di sabbia.
    Il calcolo è
    Riflessi= 5
    Calcolo per schivare= 4

    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra://
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Nome tecnicaMorso del condannato
    Livello della tecnicaD
    TipoNinjutsu
    Posizione delle maniNessuna
    Descrizione tecnicaL'utilizzatore concentra una grande quantità di chakra in una delle due mani, così facendo crea un serpente che può allungarsi fino al massimo consentito(8 metri) , il serpente partirà dalla mano e se quest'ultimo riesce a raggiungere l'avversario aprirà le fauci mordendolo e tenendo le mascelle ben serrate, l'utilizzatore potrà scegliere se mantenere il collegamento (perdendo così l'uso del braccio per il turno in cui la tecnica è attiva) oppure di richiamare a se il serpente causando anche l'avvicinamento dell'avversario che ha subito il morso provocando un attacco da parte dell'avversario o da parte dell'utilizzatore, il serpente è fatto interamente di chakra, pertanto può trapassare superfici non superiori al 1,5 cm, può insidiarsi nell'acqua ma non nel terreno roccioso. Se il morso colpirà un oggetto collegato all'avversario esso non subirà il danno ma resterà collegato al possessore della tecnica
    RichiedeDestrezza minimo a 2---Zen minimo a 3---Abilità intellettive minimo 1
    Consumo12 per attivazione----5 a turno (per un massimo di 3 turni)
    EnergiaGialla
    Slot Danno1-3 per il morso del serpente

    Calcolo per il Ninjutsu = 6

    Azione offensiva 1: Cerca di sferrare un pugno nell'addome della ragazza.
    Valore attacco= 2

    Azione di movimento 1: Indietreggia di cinque metri.
    Chakra consumato: 12
    Chakra rimasto/posseduto:220/250
    Ferite subite: 4 slot danno occupate. Ferita media sotto lo sterno e leggere ustioni sulla schiena.
    Condizioni psico-fisiche: Furioso.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena


    Posizione del Pg: Su una lastra di pietra, dentro un vulcano.
    Distanza dall'avversario: Cinque metri.

    Mi prendo un po di danno dall'esplosione in quanto il drago di tuono lascia filtrare abbastanza calore e detriti da potermi causare dolore. Mi prendo due slot danno.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Darren (parlato)


    Lo vedo volare lontano da me, per un attimo mi sento orgogliosa della riuscita della mia strategia, ma quando lo vedo toccar terra “sui suoi piedi” mi rendo conto che era solo saltato per evitare il grosso dell’esplosione mi sembrava troppo bello!!
    Lo vedo pure evitare i proiettili con disarmante facilità
    Anche se distante vedo i suoi occhi furiosi!!! e per un attimo mi pare che la sua pelle abbia cambiato colore!!
    Bastarda! Pagherai a caro prezzo quello che hai fatto!

    Quando sento i miei slip umidi mi rendo conto di essermi fatta la pipì addosso dalla paura!! ora mi uccide!! cado a terra, seduta, le gambe mi cedono , per il dolore e , sopratutto , per il TERRORE!! nonvogliomorire!nonvogliomorire!nonvogliomorire!! scoppio a piangere disperata.
    Di fronte a me si è aperto un enorme buco da cui vedo la lava bollire minacciosa, la sabbia ,che l’esplosione non ha sparpagliato su tutto il ring, trema , letteralmente, sul ciglio del piccolo cratere, trema quanto me!!
    Non gli ho fatto nulla!, non gli ho fatto nulla!! Come..come è possibile? Chi è?? Come….come può uno così…..FORTE….essere solo un …..?? Ti prego!!!..... non uccidermi!! mi sento piagnucolare senza ritegno , non riesco a muovermi Ti…ti……. non riesco neppure a pensare, non vedo neppure cosa stia succedendo attorno a me, all’ improvviso mi sento strattonare di nuovo??, non capisco COSA mi abbia afferrato, sento solo il calore della lava quando passo sopra al buco causato dalla mia esplosione.
    Volo verso CHI SEI??..chi sei??, non oppongo resistenza no..non... AZAI-CHAN!!.....avrei voluto tanto.... vedo i suoi occhi diventare "enormi" mentre mi avvicinavo, terrificanti, animaleschi nonvogliomorire!! , mi sento strana....stordita, debole.
    Sento entrambe le braccia ciondolare inerti, non mi importa più se vede le mie tette stò per morire!.... non mi importa!
    Quasi non sento il pugno che mi colpisce lo stomaco, e , all' improvviso mi ritrovo in ginocchio in mezzo al lastrone di pietra, con la vista annebbiata, il dolore è lontano, come se non mi appartenesse, non riesco a muovermi.....non che voglia farlo Ti prego!!...NON VOGLIO MORIRE!! ??la mia voce è impastata, non la riconosco.
    Vorrei dormire, crollare a terra svenuta, in modo che non possa guardare la morte avvicinarsi a me, ma non ci riesco!
    Guardo il ragazzo di fronte a me si è allontanato?? e continuo a piangere.

    non posso evitare il morso del condannato quinti subisco entrambi gli attacchi..anche perchè il solo morso ha azzerato i miei slot ferita.
    nel post precedente ho corretto i danni subiti, non sapevo che i gou causassero 6 punti ferita!!..ne ho subiti 2...non ho messo il danno "totale" perchè se no sarei andata a ko subito al primo post....


    Edited by white eye princess - 24/10/2011, 20:16
     
    Top
    .
  7. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yamata No Orochi
    Himeko

    Il rumore della lava che ribolliva nell'enorme cratere era diventato il suono che accompagnava il terrore;
    dopo che Darren espresse tutta la sua rabbia la ragazza crollò a terra, esausta. Ma il serpente non si fece impietosire dalla scena che si presentava dinnanzi a se e serpeggiando arrivò al collo e prendendola la catapultò al suo capezzale, per poi essere violentemente colpita da un pugno a mano chiusa diretto verso lo stomaco. La "combo" fini, facendo inchinare la sua avversaria ai suoi piedi, il suo sguardo era palesemente perso nel vuoto, molto probabilmente era esausta e non avrebbe più combattuto, ma non sapeva che l'inferno doveva ancora arrivare. Darren si era inutilmente allontanato, rendendo più difficile un eventuale attacco, ma ciò si era rivelato sbagliato in quanto l'avversario era ora privo di sensi.
    Appena vide la ragazza tramortita accasciarsi si rimise in posizione eretta, camminando lentamente riprese la sua sciarpa e se la riavvolse intorno al collo fino ad arrivare al di sopra della ragazza.
    Ti prego!!!..... non uccidermi!!
    Un fischio insopportabile gli trapassò il cranio, quel poco di umanità che ancora poteva controllare il cervello stava diventando sempre più rara, l'aspetto fisico diventava simile a quello di un demone, a dividerlo dalla follia rimaneva solo un flebile fazzoletto.
    Ti prego!!...NON VOGLIO MORIRE!!
    Come una tempesta che spazza via una flebile foglia, la bestia divampò dentro la sua testa, prendendogli tutto quello che poteva avere, tutti i pensieri vennero distorti, la violenza si sostituì alla pietà e qualsiasi logica con cui il ragazzo avrebbe potuto ragionare fu distrutta.
    La lava era gelida in confronto all'ardore del demone.
    Ghh, che sta succedendo, dove sono? Perchè non ricordo niente?
    Una gigantesca camera bianca si era costruita intorno al ragazzo, piena di simboli e sigilli, il muro davanti a lui era come un gigantesco monitor, che mostrava la ragazza distesa a terra, inerme.
    Scoprirai cos'è il dolore ragazzina, ti pentirai di aver infastidito una bestia che dorme!
    Non era il ragazzo a parlare, era la bestia, i ruoli si erano invertiti...ora la ragazza era davvero in pericolo.
    Al di fuori della sua mente Lo Yamata aveva preso per la gola, sollevando, la ragazza...il seno pendeva mentre le lacrime intaccavano ance le sua mani. La gettò via con violenza, poi la raggiunse di nuovo, la risollevò questa volta per il vestiario inferiore che non riuscendo a mantenere si strapparono lasciando la ragazza completamente nuda. A quella vista una pulsazione avvolse il corpo, come uno squalo quando vede il sangue; si inginocchiò, quasi annusando il corpo della ragazza e percorrendolo tutto con la lingua arrivò al collo, l'odore di quel corpo lo mandava letteralmente in estati. Si sdraiò sopra la ragazza e impastando del chakra nella bocca morse con inaudita violenza il collo della giovane. Il sangue colò impietoso, riempiva la bocca del demone come bagnava il pavimento roccioso del ring. Appena ebbe raggiunto l'apice dell'estasi tolse la bocca, lasciando profonde ed evidenti ferite a forma di " D " e quasi per ripicca fece danzare la sua lingua serpentesca sporca del sangue dentro la bocca della di Himeko, per fargli assaporare la sua stessa linfa vitale. Si alzò, era sazio, Darren era riuscito a concedergli tutte le emozioni che in passato gli aveva richiesto. Ora giaceva per terra, nuda, sporca di sangue e profanata, si ricompose asciugandosi con l'avambraccio il sangue che si era depositato intorno alla bocca, si girò di spalle e mentre se ne stava andando: Quasi mi stavo dimenticando!
    Frugò tra il portakunai, estraendo una monetina da 5 ryo e guardando con disprezzo la ragazza distesa a terra glieli lanciò addosso e con sorriso beffardo: Grazie per avermi fatto divertire! Uahahah
    Tra le proprie risa se ne andò, ancora preda della follia demoniaca.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Wep: (7) Se prendiamo separatamente ogni singolo aspetto di una ruolata-duello al tuo scritto manca fondamentalmente un ordine: è difficile da interpretare, non che sia complesso, ripeto è disordinato. Di buono però rimane l'interpretazione del proprio pg, forse una delle cose che si dimentica stando in un GdR by forum ed è anche la più importante. Dal punto di vista bellico però sei fin troppo rinunciataria ed a volte utilizzi metodi non proprio convenienti, come altre volte invece hai idee per niente cattive. Il K.O. poi non sarebbe dovuto avvenire.

    Darren: ( Voto di partenza 7,4)Riguardo il tuo scritto, il tuo stile ho nulla da dire. Dovendo però trattare altri punti, ho un pò di cose da dover aggiungere: se parliamo di interpretazione, il tuo pg non è mai costante. Si che hai più personalità ma queste stesse non sono mai stabili ed il tuo pg sembra averne un numero imprecisato. Se guardiamo il punto di vista bellico, hai commesso vari errori: i gou cinesi: non puoi attaccare con entrambi, valrebbero ognuno come 1 azione offensiva e solo agli spadaccini è concesso un attacco simile a quello svolto da te ( wep avrebbe dovuto ricevere quindi danno da uno solo di essi) ma nel tuo scritto e nei tuoi riepiloghi si evince proprio quanto ho appena detto. Inoltre sono presenti alcune frasi sul filo dell'autoconclusività, magari per distrazione ma presenti. Per concludere, come hai deciso di terminare lo scontro è abbastanza fuori luogo. Siamo in un GdR di Naruto non in uno di quelli Hentai ( non ho reputato comunque doveroso penalizzarti per questa volta).Voto Finale 7

    Pareggio

     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2011, 12:15   346 views
  Share  
.
Top