Girone C : Zolf VS Jiro

Step #3 Incontro n°1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    arenavulcano

    L'arena si trova esattamente all'interno di un vulcano attivo, non in procinto di eruttare. Gli sfidanti si vedranno quindi catapultati all'interno di uno spazio rettangolare di pura roccia largo 20 metri e lungo 35; la temperatura è ostile, l'ossigeno limitato e la pavimentazione estremamente instabile. Forti traumi al terreno potrebbero far sorgere nuove insidie sul campo di lotta. Precipitare oltre i limiti comporterà ferite da ustioni, non per la lava ma per l'intervento tempestivo del Raikage che opterà per il male minore, di 3 slot ferita ed un leggero status equivalente. Modifiche riguardo i pericoli potranno essere inserite durante lo scontro.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. - Jiro -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    Parlato altri

    Il team arrivò a destinazione, ciò che li aspettava era uno spettacolo alquanto macabro ma altamente eccitante per Jiro, che immaginava cosa li attendeva, una nuova prova, più difficile e importante della precedente, al loro arrivo alcuni team erano già arrivati, e altri giunsero subito dopo, si notava la mancanza di alcuni membri. Di fronte a tutti quei genin, si apriva una vasta arena all' interno del cratere di un vulcano visibilmente attivo, infatti eruttava sotto l' uggioso e tetro cielo alcuni gas e ogni tanto si notavano piccoli rivoli di lava uscire da alcune crepe, ma si poteva ben capire che per quanto attivo non avrebbe eruttato. I concorrenti vennero tutti divisi dai team, a quel punto Jiro prima di incamminarsi si rivolse a Hisoka.
    Rivediamoci presto amico.
    E si spostò dove gli era stato indicato, da alcuni jonin Kumiani, che si occupavano molto probabilmente della gestione della prossima prova.
    In seguito, sfollati e smembrati i team, ci annunciarono ciò che stava per accadere, tutti quei giovani genin, fremitanti di sapere, si sarebbero ora affrontati in una vera e propria sfida, senza esclusione di colpi, soltanto il vincitore sarebbe potuto passare oltre.
    Ecco che un jonin annuì con la testa, Jiro notò il movimento del giovane ragazzo un pò allampanato, ma non capì a chi rivolse quel cenno. Ecco però che subito il ninja chiamò Jiro che fece un passp avanti, e lo fece salire su uno del lato dell' arena, il più corto, infatti l' arena misurava circa una ventina di metri per una trentina circa, non si poteva capire bene, infatti ai lati vi era scrosciante e luminosa lava che sgorgava e non permetteva di comprendere bene i giusti confini dell' arena. Ma il ragazzo rimase scioccato quando vide chi salì sulla medesima arena, di fronte a lui, come suo sfidante, Hisoka, grande amico ormai, che aveva avuto più volte occasione di misurarsi con Jiro, e questa volta era giunta la prova finale per i due compagni.
    Hisoka, beh, quando ho detto di rivederci presto...Sono sincero...Non intendevo così presto, eheh, però, nemmeno in queste circostanze, ma bando alle ciance, siamo in ballo, possiamo soltanto metterci definitivamente alla prova.
    Il giovane genin iniziò, notò che i due erano a circa dieci metri, allora si avvicinò di cinque metri, nel frattempo aveva estratteo due metri circa di filo di nylon e due kunay, che aveva legato alle due estremità del filo.
    Non dovresti vedere il nylon, ma spero tu riesca a salvarti amico. Successivamente lanciò i due kunay esattamente ognuno a mezzo metro ai lati della testa, all' altezza della gola, poi estrae un fumogeno.
    Questo lo tengo per una reazione più rapida, Hisoka, non volevo incontrarti in queste circostanze, ma la sorte ha deciso per noi, diamo il meglio di noi.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento: 5 metri verso Hisoka
    Azione gratuita: estraggo kunay
    Azione gratuita 2: estraggo kunay
    Azione gratuita 3: estraggo due metri di filo di nylon
    Azione gratuita 4: lego kunay alle due estremità del filo di nylon
    Attacco semplice: lancio kunay con nylon
    Azione gratuita 5: estraggo fumogeno
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 25
    Condizioni psico-fisiche: eccitato, ma dispiaciuto di doversi fronteggiare con Hisoka
    Distanza dall' avversario: cinque metri circa
    Posizione del PG: centro dell' arena
    Armi rimaste/possedute:
    tasca 1: 5 kunay - 4 uchiha shuriken
    tasca 2: 15 makibishi
    tasca 3: 2 sigilli esplosivi -2 palle luce - 2 fumogeni
    tasca 4: 8 m di filo di nylon

    Calcolo:
    dunque, avendo lanciato i kunay faccio questo calcolo: "velocità arma + (forza/2)": 2+(1:2)=2,5...dunque, ecco ciò che ha pensato Jiro, essendoci lava sullo sfondo di tutto, che sappiamo bene quanto sia luminosa, e tutto il resto, ed essendo il nylon trasparente, ha pensato che Hisoka vedendo i kunay andargli a mezzo metro sia da un lato che dall' altro di lontananza, non li schiva per evitare di essere colpito, e viene colpito dal nylon...ovviamente questa è la strategia ^^ poi sta a zolf e te drizz ^^
     
    Top
    .
  3. ¬Zolf J. Kimblee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Hisoka
    Pensato Hisoka
    Parlato Jiro

    Scusate il ritardo , il libro ninja di Hisoka Hozuki ha inizio !

    Il team di oto aveva corso a perdifiato verso la luce all'orizzonte , lungo era stato il cammino, ma alla fine giunsero al punto prestabilito . Si trovarono in uno spiazzo pieno di ninja , probabilmente tutti i genin che partecipavano al torneo , ma non solo . Dopo pochi secondi infatti arrivarono vari jonin che presero singolarmente tutti i genin e li portarono dentro un'enorme struttura di pietra . I team si separarono e ognuno fu condotto in cunicoli bui . Hisoka si ritrovò a camminare per una ventina di minuti nella più completa oscurità seguendo il jonin che lo aveva preso in custodia , finchè la coppia non arrivò a una grande scalinata alla cui fine si irradiava una forte luce rossastra . Il jonin fece segno al ragazzo di salire le scale , e lentamente l'otiano eseguì l'ordine impostogli . Ogni passo corrispondeva al battito del cuore del giovane , il quale aveva iniziato a immaginare cosa lo aspettasse . Tutti erano stati divisi e portati in un'immensa struttura . Gli aspettavano delle dure battaglie ! Così Hisoka con la rabbia nelle mani e la calma nel cuore raggiunse la luce rossastra alla fine della scalinata e si ritrovò sul campo di battaglia . Si trattava di un rettangolo con il lato lugo di una trentina di metri e il lato corto , sul quale si trovava , di una ventina di metri . Il campo si trovava sopra un lago di lava bollente che illuminava in maniera sinistra le pareti della struttra . Hisoka si guardò intorno , esaminò il campo e si accorse di essere quindi in un vero vulcano , tra l'altro il campo eembrava instabile e la temperatura era elevatissima . La situazione sembrava ostica , ma sapeva come districarsi dal problema e usare tutto a suo vantaggio . Pochi secondi dopo alzò la testa e vide il suo compagno Jiro . Era lui , proprio lui lo sfidante di Hisoka . Tutti i sogni del ragazzo si avverarono in quel momento . Da quando aveva affrontato Jiro per la prima volta aveva voluto una rivincita , non perchè volesse il male del compagno , ma perchè voleva nuovamente misurare la sua forza , voleva sentirsi vivo sfidando nuovamente il ninja che più probabilmente stava per causare la sua morte una volta . I pensieri più strani si affolarono nella mente delgiovane , ma subito furono interrotti dalla parlantina dell'avversario
    Hisoka, beh, quando ho detto di rivederci presto...Sono sincero...Non intendevo così presto, eheh, però, nemmeno in queste circostanze, ma bando alle ciance, siamo in ballo, possiamo soltanto metterci definitivamente alla prova
    Non aspettavo altro . Sai , tu sei davvero forte Jiro . Il mio primo scontro fu con te e posso dire di aver perso clamorosamente quella volta , per non parlare dell'ultimo scontro con quel suniano . Il colpo di grazia mi arrivò da parte tua . Ora però sono più forte e te lo dimostrerò sulla cicatrice che mi porto dietro
    In quel momento Hisoka si tolse di dosso la giacca nera lasciando allo scoperto la sua pelle bianca , e sul pettol'enorme cicatrice lasciatagli da jiro nel loro ultimo scontro . Il duello sancito da quelle potenti parole iniziò subito . Hisoka camminò all'indietro per cinque metri circa arrivando a dieci metri da jiro che gli era corso incontro e lo vide prendere delle armi e legarci qualche cosa , poi le lanciò . Si trattava di due kunai ed entrambi non erano diretti alla testa di Hisoka ma ai suoi lati
    Non mi freghi , già io ho usato questa tattica con Darren Fukowa
    Il ragazzo aveva capito le intenzioni di Jiro , poichè già lui usò un trucchetto simile , anche se jiro l'aveva usato in maniera più intelligente infatti il filo che legava i due shuriken per via della luce non si vedeva , però Hisoka aveva visto il suo avversario mentre legava i kunai perciò la tattica era stata scoperta . Velocemente il rettilofono si abbassò a terra tentando di schivare la trappola facendola passare sopra la sua testa . Subito dopo si voltò di nuovo verso Jiro che era rimasto fermo
    Questa è la mia occasione
    Hisoka si alzò tentando di rimanere stabile , poi mise le mani dietro la schiena e prese 4 senbon e 1 sigillo esplosivo che legò a una delle quattro armi . Poi , sempre con le mani dietro la schiena , iniziò a correre verso jiro fino ad arrivargli a cinque metri di distanza per eseguire infine un salto verso destra di 2 metri . Mentre era in aria Hisoka era di sicuro più stabile che con i piedi per terra e lanciò i 4 spiedi verso l'avversario . Due diretti verso la gamba destra e sinistra , quello con l'esposivo diretto verso il petto e l'ultimo diretto verso la testa . Il ragazzo usando il chakra fece esplodere la carta bomba all'inicrca quando doveva aver colpito il bersaglio . Appena toccò terra si trovava a 6 metri in diagonale da Jiro così gli corse sul fianco sinistro per 2 metri arrivando a 4 metri in diagonale da lui e , presa un palla luce , la lanciò ai suoi piedi . Aspettò la deflagrazione dell'ordigno seguita dall'intensa luce e poi usò la tecnica dei siluri d'aria in direzione di Jiro . Quattro siluri si avviarono verso l'avversario , uno mirava alla testa di jiro , uno al petto e due alle gambe . Hisoka si allontanò dall'avversario mettendosi in linea con lui alla sua sinistra a 6 metri di distanza e attese il contrattacco

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento 1 : cammino all'indietro per 5 metri
    Azione difensiva 1 : mi abbasso per evitare il sistema kunai-nylon
    Azione gratuita 1 : estraggo 4 senbon
    Azione gratuita 2 : estraggo 1 sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3 : arrotolo il sigillo su uno dei senbon
    Azione di movimento 2 : corro per 5 metri verso jiro e poi salto di 2 metri a destra
    Azione offensiva 1 : Attacco semplice 1 : Lancio i senbon , 1 alla testa , 2 alle gambe e quello con la carta bomba al petto
    Azione gratuita 4 : Raggiunto l'obbiettivo innesco la carta bomba con il chakra
    Azione di movimento 3 : corroin avanti per 2 metri
    Azione gratuita 5 : estraggo una palla luce
    Azione non offensiva 1 : lancio non offensivo : lancio la palla luce ai piedi di jiro
    Azione offensiva 2 : Jutsu offensivo : Uso i siluri d'aria . Ne lancio 4 , uno alla testa , 1 al petto e 2 alle gambe
    CITAZIONE
    Nome tecnica : Siluri d' aria
    Tipo : Ninjutsu
    Posizione delle mani : Drago-Serpente-Lepre-Drago
    Livello : D
    Descrizione : L' utilizzatore appena avrà finito di fare i sigilli con le mani aspirerà l' aria negli impianti nelle braccia , poi muovendo in avanti e indietro le braccia dagli impianti usciranno a gran velocità delle sfere d' aria . Il numero massimo di siluri d' aria è variabile e avranno un raggio massimo di 10 metri .
    Consumo : 8
    N. proiettili = Abilità zen + Abilità corporee
    Slot ferita : 1-3 a siluro
    Richiede : Fuuton ; impianti alle braccia ; abilità zen pari a 2 ; Forza pari a 3
    Energia : Gialla

    Chakra consumato : 10
    Chakra rimasto/posseduto : 15/25
    Slot danno : //
    Condizioni psico-fisiche : Emozionato e determinato a vincere
    Distanza dall 'avversario : 6 metri da jiro
    Posizione pg : all'incirca a 4 metri dal bordo dell'arena , a 6 metri alla sinistra di jiro
    Armi rimaste/possedute :Portakunay
    Tasca 1: ( 0/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken ----->( 4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 11/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Allora , per quanto riguarda la mia difesa : Il calcolo aversario in teoria è 2,5 quindi io ho riflessi a 3 , schivata a 2 , a 10 metri di distanza dovrei schivare senza problemi . Il problema è che io non dovrei capire di essere attaccato perchè durante il lancio il nylon dovrebbe non vedersi ma io capisco che è un attacco per i seguenti motivi :
    - vedo jiro che lega i kunai con qualcosa
    -In questo duello io uso lo stesso truchetto di Jiro , quindi diciamo che immagino cosa stai accadendo

    Per il mio attacco : I senbon hanno velocità 4 poichè ( 2,5 + ( 3/2) ) /2 = 4 . Il sigillo avendo zen a 2 posso farlo esplodere con 2 unità chakra e l'ho fatto nel momento in cui i senbon dovrebbero o essersi conficcati in jiro , o quantomeno trovarsi dove si trovava jiro ( in caso di schivata , io nel post parlo di "obbiettivo" intendendo il punto in cui si trova jiro ) Il mio jutsu usato dopo la palla luce ha velocità 1
     
    Top
    .
  4. - Jiro -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    Parlato altrui

    Jiro vide Hisoka indietreggiare e abbassarsi subito vedendo arrivare i kunay nella sua direzione, che si andarono a conficcare nella parete opposta, con gran vigore, facendo saltare qualche pietrolina dalla parete, i due metri di nylon ancora lì, tesi e in buono stato. Ma la sua attenzione tornò subito sul giovane compagno che subito si diede ad una controffensiva, si avvicinò rapidamente di cinque metri circa verso Jiro, nel frattempo, le mani dietro la schiena avevano estratto quattro senbon, a uno dei quali, era legato un sigillo esplosivo, che subito lanciò verso Jiro, erano troppo veloci, non fece in tempo a vederli, piccoli e sottili, tre lo colpirono, due alle gambe, uno gli passò vicinissimo alla guancia destra, a gran velocità, riuscì solo ad udire il rumore che faceva sfregandosi contro l' aria, infine un quarto, lo colpì in pieno petto, e successivamente un' esplosione. Era il sigillo. Jiro non fece in tempo a capire cosa stesse accadendo perchè venne travolto da quel rapido attacco. Cadde a peso morto, scaraventato dall' esplosione su un bordo dell' arena.
    Cazzo che male! Devo stare più attento, ha molta forza in quelle braccia, sarà meglio mettergliele fuori uso al più presto.
    Aveva caldo, molto, la testa era poggiata sul bordo, i capelli un pò uscivano, poco mancava al contatto con la lava, ma qualcosa in lui in quel momento si svegliò, la lava che pulsava forte nel suo cuore, sentì quella fuori chiamarla e invocare Jiro, dicendogli di rialzarsi.
    Jiro aprì gli occhi e diede una scrollata alla testa, si guardò in petto, i vestiti bruciati, il petto bagnato da rivoli di sangue copioso e molto scuro, un pò sporco. Ma il giovane otiano non poteva perder molto tempo, vide infatti Hisoka avvicinarsi rapidamente e sentendo il bollore del suo sangue, che richiamava la sua forza e la sua tanto amata lava, vicino allo scrosciante e caldo magma dell' arena, capì cosa fare. Attivò subito l' innata, guardò il fumogeno nella sua mano, poi si alzò.
    Hisoka gli lanciò contro, frontalmente, una piccola sfera, la riconobbe subito, non vi era altro di bianco e sferico tra le armi ninja, che una palla luce, un pò stupidamente lanciata ai suoi piedi e frontalmente.
    Jiro prima che potesse arrivare, gettò il fumogeno ai suoi piedi con gran vigore, in modo che il suo fumo coprisse quell' abbagliante e un pò tramortente flash, e che evaporando subito gli desse una completa visuale di ciò che stava per accadere, ma per sicurezza Jiro chiuse gli occhi fin da subito. Li riaprì dopo poco meno di due secondi, non vi era alcun chè, nessuna traccia delle due sfere. Vide poi Hisoka rivolgergli le mani aperte.
    GLI IMPIANTI!
    Jiro capì cosa aveva in mente Hisoka, infatti subito dai suoi palmi uscirono delle sfere di aria pressurizzata che si rivolgevano cerso Jiro con un assordante fragore, ma che erano però molto lente.
    Fortuna che sono lentissime, ho tutto il tempo che voglio.
    Jiro allora percorre circa cinque metri in avanti per schivare i siluri trovandosi a circa sei metri da Hisoka, nella corsa intanto aveva estratto una palla luce con una mano e due uchiha shuriken con l' altra, lanciò la palla luce ai piedi di Hisoka e subito dopo lanciò verso di lui i due uchiha shuriken diretti ognuno ad un omero, poi, sperando in una sua temporanea cecità, Jiro saltò in aria di cinque metri, dove raggiunto un istante ti quiete, puntò le mani verso Hisoka, dalle quali falangi uscirono subito quattro proiettili di lava che subito solidificò in modo da provocargli più danno se fossero andati a buon fine
    Eccoti mio sangue, il potere della lava, traboccante nel mio cuore!Jiro diresse i proiettili due in direzione delle articolazioni che legano bracci e avambracci, uno verso il petto e uno verso la gola. Poi atterrò attendendo ciò che l'immediato futuro gli aveva destinato, lo scontro stava per giungere al termine, o al culmine, nessuno sapeva dire cosa attendeva Jiro, se non l' onnipresente fato, beffardo di tutto, superiore a tutti.
    Tocca a te mio amico, ora io e te portiamo indelebili delle ferite provocateci l' uno dall' altro, incisive e dolorose, che solo il tempo potrà sanare.

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione gratuita: attivo innata
    Azione difensiva semplice: lancio fumogeno a terra per proteggermi dalla palla luce, ma sapendo che per via dell' ambiente e della palla luce non sarebbe durato molto, chiudo gli occhi
    Azione di movimento: percorro cinque metri alla mia destra in modo da schivare i siluri di Hisoka
    Azione gratuita 2: estraggo palla luce
    Azione gratuita 3: estraggo due uchiha shuriken
    Attacco semplice: lancio i due uchiha shuriken diretti agli omeri
    Azione di movimento: salto di cinque metri
    Tecnica offensiva: 4 proiettili di lava INDURITI, due alle articolazione che legano bracci e avanbracci, uno alla gola e uno al petto
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Azione di movimento 3: attratto dalla gravità torno a terra, percorrendo cinque metri
    Condizioni psico-fisiche: pensieroso, un pò dolorante ed eccitato
    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 15/25
    Danni subiti: 5/12
    Armi rimaste/possedute: tasca 1: 5 kunay - 2 uchiha shuriken
    tasca 2: 15 makibishi
    tasca 3: 2 sigilli esplosivi -2 palle luce - 2 fumogeni
    tasca 4: 8 m di filo di nylon
    Posizione del PG: quasi al centro dell' arena, un pò più vicino al lato sinistro
    Distanza dall' avversario: circa sei metri

    Calcoli:
    -dunque, per i senbon, mi prendono quasi tutti, compresa l' esplosione
    -per i siluri, CREDO di vederli perchè oltre al fumogeno che anche se subito diradato, un pò mi copre, chiudo gli occhi, quindi poi ha velocità 1 ed è frontale, io ho riflessi 2 e (Destrezza + velocità)/2 = (3+3)/2 = 3
    - per gli uchiha shuriken il calcolo è: Velocità arma + (forza/2) = 3 + (1/2) = 3,5
    - per i proiettili il calcolo è la destrezza che ho a 3 ^^

    PS: drizz la mia terza azione di movimento, non sapevo se metterla o no xD l' ho messa per evitare comunque errori ^^
     
    Top
    .
  5. ¬Zolf J. Kimblee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Hisoka
    Pensato Hisoka
    Parlato Jiro

    Un cuore che si spegne e uno che esulta !

    Gli attacchi di Hisoka erano andati più o meno a buon fine , gli spiedi avevano raggiunto e colpito Jiro ma i proiettili d'aria erano così lenti che l'avversario gli aveva schivati senza il minimo problema e la palla luce era stata annullata da un fumogeno
    Appena uscirò da questo torneo dovrò aumentare la velocità dei miei ninjutsu , se uno come Jiro li evita non immagino cosa farebbero avversari più forti di lui
    Il rettilofono però era contento . Il loro scontro , il primo scontro di Hisoka , era stato un fallimento su tutti i fronti , non si ricordava nemmeno se avesse colpito o no Jiro , questa volta invece vedeva il sangue del suo compagno grondare copioso dalle ferite , quella era la soddisfazione più grande . Ora però era il momento di prendersi anche la soddisfazione della vittoria . I pensieri di Hisoka però vennero interrotti da jiro che come una gazzella si stava destreggiando per il campo , poi gli vide prendere un oggetto di forma sferica fra le mani e lanciarlo verso di lui
    Una palla luce ? non importa sfiderò il fuoco con il fuoco , grazie per avermi fatto vedere la tua tattica prima
    Hisoka prese un fumogeno e lo gettò a terra come aveva fatto precedentemente jiro per salvarsi dalla palla luce , poi mise le braccia di fronte agli occhi e aspettò giusto uno o due secondi perchè il fumo si diradasse . Il corpo dell'otiano iniziava a bruciare , il calore era insopportabile ma sapeva che ciò che era impossibile doveva diventare possibile in quel duello altrimenti nè lui nè jiro se lo sarebbero ricordati a vita . Il suo nemico distolse Hisoka dal vagheggiò poichè lo vide muoversi certo di averlo accecato per poi attaccarlo con quelli che sembravano proiettili di pietra
    Eccoti mio sangue, il potere della lava, traboccante nel mio cuore
    Troppo veloci
    Il rettilofono tentò di evitarli abbssandosi sulle ginocchia come quando si gioca a limbo e venne colpito di striscio al volto , alla spalla e al braccio sinistro . Le ferite iniziarono a sanguinare , non erano gravi ma bruciavano maledettamente
    Il tuo sangue Jiro ? il tuo potere deriva dal cuore ? No il cuore non è il posto adatto per contenere il nostro potere , saremmo condizionati dai nostri sentimenti . Più che altro è il cervello il posto più adatto a esprimere il nostro potere . Ti mostrerò come il mio potere freddo e distaccato dai sentimenti sia più forte del tuo condizionato dal cuore !
    Hisoka estrasse 2 uchiha shuriken , poi prese una carta bomba e la applicò a una delle armi . Si trovava a 6 metri da Jiro di fronte a lui ma decise di correre verso il suo fianco spostandosi prima a destra per 2 metri e poi saltando in avanti per altri 2 metri . Mentre era in volo Hisoka lanciò il primo shuriken creando una traiettoria curvilinea molto accentuata così da costringere l'avversario a girarsi per vedere l'attacco mirato al petto dell'avversario , poi prima che l'arma andasse a bersaglio lanciò in linea retta il secondo shuriken , quello con l'esplosivo attaccato e preposto per esplodere dopo 3 secondi , mirando alle gambe di Jiro . Hisoka aspettò diligentemente l'esplosione , poi corse verso Jiro e tentando di sfruttare il caos che il sigillo esplosivo poteva aver causato usò la tecnica del Palmo distruttivo contro il suo vecchio compagno

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita 1 : estraggo fumogeno
    Azione difensiva semplice 1 : Mi difendo dalla palla luce lanciando il fumogeno e mettendo le braccia di fronte agli occhi
    Azione difensiva semplice 2 : Tento di schivare i proiettili
    Azione gratuita 273 : estraggo 2 uchiha shuriken
    Azione gratuita 4 : estraggo 1 sigillo esplosivo
    Azione gratuita 5 : metto il sigillo su uno degli shuriken
    Azione di movimento 1 : corro alla mia destra per 2 metri
    Azione di movimento 2 : salto in avanti di 2 metri
    Azione offensiva 1 : Lancio semplice : Lancio lo shuriken senza esplosivo mirando al petto di Jiro facendo curvare l'arma verso la destra di jiro e lancio subito dopo lo shuriken con l'esplosivo al petto di jiro con traiettoria diritta
    Azione di movimento 3 : percorro i 4/5 metri che ci separano
    Azione offensiva 2 : Jutsu offensivo : Uso il Palmo distruttivo
    CITAZIONE
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria]
    [Slot ferita: minimo 1 - massimo 4]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Condizioni psico-fisiche : Assolutamente inebriato dal momento
    Chakra consumato : 7
    Chakra rimasto/posseduto : 8/25
    Danni subiti : 4/8
    Armi rimaste/possedute :Portakunay
    Tasca 1: ( 0/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken ----->( 2/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 11/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    Posizine pg : quasi al centro dell'arena , vicino al lato sinistro
    Distanza avversario : pressappoco attaccato a lui

    Allora , per la mia difesa : Jiro lancia 2 uchiha shuriken , però per lanciarli avrebbe bisogno di forza a 2 , ma lui ce l'ha a 1 , quindi non ho preso in considerazione quell'attacco . La palla luce : ebbene mi difendo da essa allo stesso modo in cui jiro ha fatto con la mia , ho pensato che non essendo un mulo il mio personaggio poteva prendere spunto dalle azioni positive del suo avversario . I proiettili vanno a 3 , io ho riflessi 3 e schivata a 2 poichè (1+3)/2=2 . Venendo i proiettili da almeno 6 metri di distanza e essensdo lanciati di fronte a me penso di riuscire a ridurre i danni non venendo colpito proprio dove voleva jiro , perciò mi sono messo 4 slot danno

    Per il mio attacco : Gli uchha shuriken hanno velocità 3 quindi il calcolo sarà (3+[3/2])=4.5 . Quindi gli shuriken vanno a 4.5 . Il mio taijutsu va a 3 poichè (3+3)/2=3


    Edited by ¬Zolf J. Kimblee - 25/10/2011, 19:28
     
    Top
    .
  6. - Jiro -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    Parlato altrui

    Il giovane compagno di Jiro rispose alla palla luce di Jiro nel suo stesso modo, infatti subito estrasse un fumogeno e lo lanciò verso la palla luce facendoli esplodere insieme in un luminoso fumognolo un pò asfissiante, ormai si iniziava a non respirare più, troppo uso di fumogeni e gas vulcanici in continua salita, Jiro per sua fortuna era inoltre abituato ad un alta temperatura, insidia alla quale Hisoka stava forse soffrendo.
    I proiettili di Jiro non andarono perfettamente a segno, infatti seppur veloci e molto vicini, riuscirono ad essere evitati da una genuflessione di Hisoka, che si fece quindi colpire solo di striscio, successivamente Hisoka non si diede molta calma, infatti subito riprese contro Jiro, estrasse un uchiha shuriken e dopo alcuni rapidi movimenti in diagonale e in direzione di Jiro gli lanciò lo shuriken contro un uchiha shuriken, Jiro lo vide estrarre e lanciare ma fu troppo rapido, conosceva bene la forza presente nelle braccia di Hisoka.
    Diamine non farò in tempo a sostituirmi, e non saprei con cosa. Jiro allora pose un braccio in direzione dell' arma, che lo colpì infatti sul muscolo provocandogli un profondo taglio.
    Cazzo santissimo che male!
    Jiro vide il suo petto che iniziava intanto a bruciargli un pò e il suo braccio sanguinare, ma non poteva perdere altro tempo, Hisoka partì frontalmente con un taijutsu.
    Oh no! Questo non mi prenderà caro amico, se cè una cosa che ho imparato...
    Jiro vide l' attacco caricarsi ed arrivargli addosso, ma proprio perchè si accorse di cosa Hisoka volesse fare, spiccò un salto in aria di tre metri per poter schivare.
    Se non mi prende sarò alle sue spalle, se mi prende gli arriverei a circa tre metri di distanza, potrei farcela, dopotutto non mi prenderebbe in pieno.
    Appena Jiro seppe cogliere il rapido e sfuggente istante, capì cosa fare, rieseguì tutto, caricò, sentì il chakra scorrergli dentro, un gran calore lo invase, sentì concentrarsi tutto ancora una volta sulle punte delle dita, dirette ad Hisoka. Poi lanciò ancora una volta, altri 4 proiettili lavici verso l' amico, la maglia del giovane rovinata dal calore del colpo precedente di Jiro si notava evidente in quell' istante decisivo, le sorti del duello stavano per rivelarsi.
    Scusami Hisoka, ma non posso permettermi di perdere.
    Jiro diresse i proiettili in corrispondenza dei tendini sartori, e due al petto, ancora una volta tutti solidificati.
    Infine per esser sicuro di aver messo a punto un buon attacco, si diresse verso Hisoka, con il palmo aperto, a gran velocità, cercando di toccarlo in un qualsiasi modo, per potergli provocare un ustione per via della temperatura.
    Hisoka, amico mio, spero finisca tutto presto, ogni scontro è per noi un insopportabile e interminabile viaggio.

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione gratuita: mantenimento innata
    Azione difensiva semplice: pongo il braccio di fronte allo shuriken per pararlo
    Azione di movimento: salto di tre metri per poter evitare il palmo distruttivo
    Tecnica offensiva: 4 proiettili lavici solidificati ai sartori e al petto
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Attacco semplice: cerco di toccare in un qualsiasi modo Hisoka, in quanto per la mia innata, siccome ha resistenza pari a 1 gli farei un ulteriore danno ustione
    Chakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto: 6
    Condizioni psico/fisiche: stanco e dolorante per la ferita al petto che inizia a farsi sentire
    Danni subiti: 9/12
    Armi rimaste/possedute:
    tasca 2: 15 makibishi
    tasca 3: 2 sigilli esplosivi -2 palle luce - 2 fumogeni
    tasca 4: 8 m di filo di nylon
    Posizione PG: su un lato dell' arena
    Distanza dell' avversario: al termine del post, nulla

    Calcoli:
    lo shuriken mi prende e ho messo che mi ha preso con danno 2
    ho aggiunto 2 slot per la ferita al petto data dall' esplosione
    il taijutsu lui lo fa quando mi è proprio di fronte, inutile dire che i riflessi non contano A MIO PARERE,per questo ho solo detto che salto di tre metri
    i proiettili, hanno 3 di calcolo, come i precedenti
    riguardo l' ultimo attacco, non so come calcolarlo perchè a me interessa solo toccarlo, lascio fare a te ^^
     
    Top
    .
  7. ¬Zolf J. Kimblee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Hisoka
    Pensato Hisoka
    Pensato Shinji

    Tutto sembrava andare bene : jiro sembrava stremato , Hisoka era ancora abbastanza fresco e il taijutsu che stava usando avrebbe dovuto stendere il suo avversario . Hisoka però non aveva tenuto conto di una cosa : quando un animale viene messo alle strette , è in quel momento che farà di tutto per scappare e così fece jiro . L'avversario del rettilofono evitò agilmente il Palmo distruttivo compiendo un salto di 3 metri e mentre era ancora in volo Jiro utilizzò lo stesso jutsu visto precedentemente colpendo in pieno sulla schiena il suo avversario . Hisoka ad un tratto sentì le forze scemare , la sua coscienza stava sparendo , lentamente si girò per guardarsi alle spalle e vide jiro che si avvicinava e lo colpiva con una mano bollente . Il dolore era immenso , tanto che le urla del ragazzo si fermarono in gola non facendosi sentire da nessuno . La bianca schiena di Hisoka era ora ricoperta di sangue , il fiume rosso che scorreva dalle ferite del ragazzo si intonavano meglio con l'atmosfera in confronto al vecchio pallore della sua pelle . L'immagine di jiro di fronte a lui lo infastidiva moltissimo , sapere che LUI aveva vinto un'altra volta , sapere che LUI era più forte . Hisoka avrebbe preferito la morte in quel momento , ma sapeva che non sarebbe sopraggiunta . Dapprima in piedi , poi volando verso terra il corpo del rettilofono si ritrovò disteso a terra , gli occhi del ragazzo ora non vedevano più il volto dell'avversario bensì il cielo fuori dal vulcano
    Allora ? sei soddisfatto ? la tua sete si è placata ?
    Che umiliazione , perdere di nuovo contro di lui . Fino alla fine la mia verità si è dimostrata sbagliata , io pensavo di essere più forte , invece ho perso di nuovo . Che vergogna
    Non hai risposto alla mia domanda ! Sei o no appagato da questo scontro ?
    Lottare per qualcuno , per un ideale , per il villaggio .. futili motivazioni che ti legano ad una causa e cercano di giustificare le battaglie . Non vi è alcuna soffisfazione nel lottare facendosi scudo di quei perchè . Invece , questo lottare selvaggio , questa battaglia dove due persone si sono misurate solo per dare prova di loro stessi di fronte al creato . SI SONO SODDISFATTO
    Guardalo di nuovo negli occhi sciocco ragazzo . La tua soddisfazione durerà poco , solo la morte ti avrebbe potuto rendere felice , saresti morto con l'idea di essere quasi riuscito a batterlo , invece quando ti risveglierai saprai di essere un debole . GUARDALO BENE , la prossima volta che lo incontrearai cosa hai intenzione di fare ragazzo ?
    La voce di shinji si faceva sempre più insistente e convincente man mano che Hisoka perdeva conoscenza , così alzò leggermente il capoper vedere di nuovo il volto di Jiro . I suoi occhi esprimevano una sensazione a lui sconosciuta , un qualcosa che mandava Hisoka su di giri . Finalmente il ragazzo svenne , gli occhi girti all'indietro il corpo esanime ricoperto di sangue nascondevano l'inquietudine interiore . Il ragazzo viaggiò con la mente e ad un tratto si ritrovò in un enorme vortice rosso . Era sospeso , come se non ci fosse gravità , ad un tratto di fronte a lui si aprì uno strappo dal quale uscì il suo stesso volto , però aveva qualcosa di diverso negli occhi
    Ti piace come ho arredato casa ?
    Dove mi trovo ?
    Nella tua testa . Sei svenuto e quindi quale momento migliore per parlarti . Io voglio aiutarti . Come ormai avrai capito io sono te , con l'unica differenza che rappresento l'estremizzazione di tutti i tuoi desideri e i tuoi vizi che tu invece reprimi
    E per quale motivo dovrei lasciare a te il controllo ? perchè dovrei lasciare che una personalità che incarna tutto ciò che non sopporto prenda il sopravvento su di me ?
    Credo che ti basti lo sguardo di jiro
    In quel momento sul volto di Shinji si formò un sorriso malato , qualcosa che mostrava tutta la sua pazzia , ma anche il compimento della missione . Aveva centrato il punto
    Va bene , ti lascerò il mio corpo , ma la prossima volta che incontrerò jiro sarò io a combattere d'accordo ?
    Certamente !

    Edited by ¬Zolf J. Kimblee - 28/10/2011, 14:38
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous


    Vince Jiro per esclusione di Zolf

     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2011, 12:22   166 views
  Share  
.
Top