Girone C : Light L. VS Sho

Step #3 Incontro n°1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    arenavulcano

    L'arena si trova esattamente all'interno di un vulcano attivo, non in procinto di eruttare. Gli sfidanti si vedranno quindi catapultati all'interno di uno spazio rettangolare di pura roccia largo 20 metri e lungo 35; la temperatura è ostile, l'ossigeno limitato e la pavimentazione estremamente instabile. Forti traumi al terreno potrebbero far sorgere nuove insidie sul campo di lotta. Precipitare oltre i limiti comporterà ferite da ustioni, non per la lava ma per l'intervento tempestivo del Raikage che opterà per il male minore, di 3 slot ferita ed un leggero status equivalente. Modifiche riguardo i pericoli potranno essere inserite durante lo scontro.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dati Generali

    ╠ Nome Utente:
    Shø
    ╠ Nome Personaggio: Toshiro Kazeru
    ╠ Villaggio: Kumo
    ╠ Età: 14 anni
    ╠ Altezza: 1,80
    ╠ Peso: 65 kg
    ╠ Gruppo Sanguigno: AB rh
    ╠ Segni Particolari: Lobi delle orecchie allungati
    ╠ Grado: Genin
    ╠ Tipo di Chakra: Raiton
    ╠ Energia: Gialla
    ╠ Punti passaggio energia: 26 su 80
    ╠ Exp: 85
    ╠ Ryo: 1750

    ╠ Vestiario: ╣

    Giubbino color blu notte che non usa quando è in battaglia, maglietta bianca e giacca azzurro notte scuro che toglie a volte, striscia blu che tiene attorcigliata alla vita al di sotto di essa una tunica raccolta color azzurro, pantaloni arancioni con disegni tribali e sandali.

    ╠ Storia ╣


    Toshiro Kazeru è un giovane ragazzo kumiano pronto a servire il suo paese in caso di un qualsiasi attacco esterno, è molto abile con il raiton e non possiede alcun potere particolare. Ha osservato molti combattimenti in cui si affrontavano ninja di vari villaggi con varie abilità e non riusciva a spiegarsi perchè tra tante persone con un abilità innata, lui nacque senza questa peculiarità.
    La sua casata è una tra le più famose nel villaggio per l'innata delle maschere e molti shinobi del clan si chiedevano perchè lui nacque senza codesta abilità, alcuni dicevano che non era un purosangue ed altri lo cacciavano persino. Ma senza disperarsi, prese le redini della sua vita, vive con entrambi i genitori e ogni mattina si allena con il fratello a controllare al meglio il raiton, suo fratello Aokiji ha l'abilità delle maschere che gli permette di attaccare a sorpresa il giovane shinobi kumiano riuscendo al meglio a prevenire i suoi attacchi. Nonostante non abbia innata, è molto veloce, ciò gli comporta un vantaggio contro il fratello riuscendo qualche volta a prenderlo alla sprovvista, è molto coscienzioso dei suoi limiti e cerca pian piano di superarli, infatti il suo sogno è quello di essere il re dei fulmini senza rivali, e sapeva che un giorno ci sarebbe riuscito.
    Non riusciva ancora a controllare bene il suo chakra di tipo raiton ma riusciva alcune volte a risolvere diverse risse tra ragazzi della sua età.
    Ma bisogna dire che anche lui a volte ne ha prese da ragazzini più grandi di lui, esempio fu quello di un ragazzo di 18 anni, era un jonin, Toshiro in un momento di euforia sfidò il ragazzo, il giovane corse verso di lui tentando di colpirlo al volto ma questi si smaterializzò in dei pezzi di carta, poi una spada di carta squarciò la schiena del giovane shinobi provocando nel tempo una cicatrice che prese forma di una saetta. Da quel giorno il ragazzo cominciò a comprendere che non era il più forte e capì che prima si deve studiare il nemico, scoprire i suoi punti deboli e poi attaccarlo.

    Dati Battaglia

    ╠ Abilità innata: Nessuna
    ╠ Punti Chakra: 25
    ╠ Statistiche: Velocità:{4/7} Forza:{1/7} Destrezza:{4/7} Riflessi:{2/7} Intuito:{2/7} Volontà:{0/7} Resistenza:{2/7}
    ╠ Abilità: Corporee:{0/5} Intellettive:{0/5} Zen:{5/5} Tecnico/Meccaniche:{1/5} Fisico/Chimiche:{0/5}

    | Armamentario |


    ╠ Oggetti: 2 fumogeni ( zaino )
    ╠ Porta kunai: Tasca 1: 5 kunai, 4 shuriken, 4 Uchiha shuriken Tasca 2: 2 spiedi Tasca 3: 2 fumogeni Tasca 4: \\
    ╠ Armi: \\

    Cronologia missioni e scontri

    ╠ Missioni D: 1 "Quid Est Veritas?"
    ╠ Missioni C: 1 "Tempesta Folle"
    ╠ Missioni B: 0
    ╠ Missioni A: 0
    ╠ Missioni S: 0


    ╠ Scontri vinti: 0
    ╠ Scontri pareggiati: 0
    ╠ Scontri persi: 0


    Post

    Parlato - Pensato - Parlato altrui

    ╠ Infiltrazione riuscita. Duello ╣



    Era passato qualche giorno da quando Toshiro era riuscito ad infiltrarsi nel torneo chunnin al quale ormai teneva molto e aveva bisogno di vincere al di sopra di ogni cosa, ancora, fortunatamente, non era un mukenin conosciuto, e forse grazie anche a questo, era riuscito ad infiltrarsi nel torneo, una sola cosa temeva: il suo vecchio compagno Anakin, lui era uno dei pochi che l'avevano visto in faccia prima di partire e, quindi, l'avrebbe potuto smascherare dando così l'allarme alle autorità togliendogli così ogni possibilità di vincere.

    In fine arrivò il giorno in cui il Raikage e i suoi stilarono la lista con i vari gironi e il primo turno di combattimenti. Il cuore batteva forte al giovane Toshiro quando si avvicinò ultimo di tutti alla bacheca dove vi erano affisse le liste con chi era passato e chi no, e soprattutto quelle dei gironi e dei duelli.

    Si - il ragazzo fece scappare quasi involontariamente dalla sua bocca quella parola di esultazione, non era finito con chi lo conosceva, quindi con un bel sospiro di sollievo si apprestò a guardare la seguente lista su chi doveva affrontare in duello - Radin Inuzuka - quello era il nome di chi avrebbe dovuto affrontare, per volere della sorte il duello che l'attendeva si apprestava ad iniziare fra non molti giorni, esso si sarebbe svolto all'Arena Vulcano.
    Molte voci giravano su di essa, e molto probabilmente per sfortuna di Toshiro erano vere, si diceva che i duelli si sarebbero svolti all'interno di un vulcano attivo dove l'arena era anche pericolante nella quale i contendenti avrebbero potuto scottarsi o anche addirittura morire.

    Il giorno dopo...

    Il sole splendente sorgeva dalle profondità marroncine e a chiazze bianche delle vette Kumiane a est della vallata in cui era situata la locanda in cui Toshiro aveva affittato una stanza per la notte, le sue luci gialle e arancioni sfioravano gli angoi più remoti della campagna facendo scogliere la neve che poi andava a ricrearsi nei giorni in cui le nevicate si facevano dure, di buon ora il giovane si era svegliato per recarsi al luogo in cui si sarebbe svolto il duello che avrebbe segnato la sua fama da mukenin.

    Il sentiero che percorreva andava su per la montagna irregolarmente per il pendio settentrionale, serpeggiando attraverso gli imponenti massi vulcanici depositi dalle precedenti eruzioni che costellavano il terreno segnando come un antico orologio il tempo che passa fra le era geologiche e le varie eruzioni, che potevano essere definite attraverso la "vecchiaia" delle rocce, dopo un certo punto della montagna essi sparivano lasciando spazio ad un arido paesaggio che vedeva il terreno spaccarsi sotto i piedi, per poi eruttare in gayser che emanavano vapore a centinaia di gradi.

    Ma chi me l'ha fatto fare... - Toshiro sussurrò quelle parole un po' demoralizzato mentre che percorreva il sentiero che l'avrebbe portato all'arena.

    Ma quanto ci vuole? - A forse quella è l'entrata dell'arena... - il giovane vide in lontananza l'entrata dell'area dello scontro e già il cuore iniziò a battergli all'impazzata, non sapeva cosa gli stava accadendo, l'eccitazione forse, o la paura di essere battuto da un avversario ancora sconosciuto, non si era informato su chi avrebbe dovuto battere, e poi pensandoci su a chi avrebbe dovuto chiederlo?
    Era come eccitato e spaurito allo stesso tempo, si sentiva forte ma in contrapposizione al suo stato d'animo anche un po' demoralizzato da quello che sarebbe successo se avrebbe perso.

    Infine arrivò all'Arena Vulcano, era arrivato prima del suo avversario anche se secondo lui non sarebbe passato molto tempo perché egli arrivasse - sono arrivato per primo, be meglio, vedrò di analizzare questa strana arena - non passarono più di una dozzina di secondi che si presentò a lui l'avversario - da quando sono riuscito a capire l'arena è più o meno larga una ventina di metri e lunga altrettanti, ora però non c'è più tempo per pensare a strategie complesse il nemico è arrivato....

    Ma che cazz... - al giovane gli scapparono di bocca quelle parole, non riusciva a credere ai suoi occhi, l'avversario aveva con se una cane, un aski o qualcosa del genere - Maci mia ora mi tocca pure uno con un cane... - tra se e se sussurrò quelle parole che dimostravano la sua quasi svogliatezza nel combattere, infatti quando le pronunciò si mise una mano in faccia dopo si presentò al suo avversario - Ciao io sono Toshiro e sono un ninja di ehm... del villaggio della Roccia e sono qui per conquistarmi un posto al torneo... - fe passare qualche secondo poi all'improvviso - ... e ora COMBATTI!.

    Il giovane si lanciò verso l'avversario estraendo di nascosto 2 uchiha shuriken che in seguito avrebbe lanciato, arrivato poi a distanza ravvicinata facendo un balzo in avanti con una capriola lanciò i 2 shuriken dopodichè concentrando parte del suo chakra nelle gambe si lanciò in una corsa sfrenata verso il suo avversario tentando di paralizzare una parte del corpo dell'avversario, infine si tirò via dalla scena fecendo un salto con capriola all'indietro di qualche mero per poi creare attraverso il suo chakra raiton un drago elettrico, era la sua tattica preferita: attacca e scappa.

    Sarà pur da vigliacchi ma... funziona...

    Riepilogo battaglia

    Azioni di movimento: Corre verso pg avversario [Metri da decidere]
    Azione Gratuita: Estrae 2 Shuriken Uchiha
    Azione di movimento- offensiva: Fa un salto con capriola in avanti e lancia gli shuriken
    Tecnica offensiva: Colpo della saetta [4]
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]


    Azione di movimento: Balzo all'indietro [3m]
    Tecnica difensiva: Drago di tuono [5]
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra: Rimasto=21 Usato=4Totale=25
    Posizioni: Terreno= da decidere / Rispetto all'avversario=Forse dietro di lui a 3 metri di distanza.
    Condizioni: Fisico=buone - Psichiche=Pronto a tutto
    Ferite: Subite=Nessuna / Inferte=Da decidere
    Armi: Rimaste= Porta kunai: Tasca 1: 5 kunai, 4 shuriken, 4 Uchiha shuriken Tasca 2: 2 spiedi Tasca 3: 2 fumogeni Tasca 4: \\

    Usate= 2 Shuriken uchiha



    Edited by Shø - 25/10/2011, 07:40
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline

    Il 1° Duello! Toshiro vs Radin!



    tek12bc677

    Scheda Radin Inuzuka

    CITAZIONE
    Legenda testo:

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Toshiro

    Una piccola parte del torneo era stata portata avanti dal ragazzo, continuava sempre a chiedersi chi sarebbero stati i suoi avversari, logicamente nel caso un cui ci fossero stati. Era sempre e costantemente agitato, si metteva le mani nei capelli.
    Superato il primo step bisognava andare in un arena per eseguire il primo duello in un arena ancora sconosciuta ai partecipanti.
    Il tabellone era stato esposto, tutta la gente si era affollata lì davanti. Una cornice di legno ben rifinita con una lastra di vetro per protezione conteneva un grande foglio con scritti tutti i vari gironi e i componenti.
    Erano fatti a griglia, Radin non potendo scorrere con la mano sulla vetrata a causa della troppa folla, scivolò con gli occhi e lesse subito il suo nome nel girone chiamato C.
    Stava insieme ad altri tre genin.
    Il primo incontro sarebbe capitato il giorno stesso in un arena detta “Vulcano”.
    Dato il nome Radin cominciò a chiedersi la motivazione, ma lasciò subito stare e iniziò a prepararsi psicologicamente.

    Allora, primo step andato, fortunatamente son riuscito a passare.
    Adesso mi devo concentrare su questo, che sarà un pochetto più impegnativo dato che non son il mio forte i combattimenti, ma devo dare il meglio!
    Raku è anche lui cosciente che potremmo incappare in numerosi pericoli, ma spero vivamente di poterli battere, anzi... IO LI ABBATTERO'.
    Devo riposarmi, anche se per poco devo riguadagnare le mie energie.


    Raku preparati!! Stiamo per avviarci verso l'arena dove intraprenderemo un combattimento.

    Raku senza perdere altro tempo s' incamminò, per cercare di arrivare puntuale in modo tale da non far aspettare il nemico.
    Un sentiero, un sentiero costeggiato da alberi accompagnava la strada per l'arena “ Vulcano”.
    Camminando, passo dopo passo con lo sguardo rivolto verso terra Radin vide le radici degli alberi interrompersi e davanti a se vide un maestoso ed imponente vulcano.

    Ecco a cosa deve il nome l' arena.

    Lentamente Radin si avvicinò all' arena, dall' alto del sentiero vide il suo nemico già sul posto.
    Il campo era una crosta del vulcano dove sotto vi era sicuramente del magma incandescente quindi i due avrebbero dovuto fare attenzione.
    Pian pianino scese e arrivò sul campo

    Ciao io sono Toshiro e sono un ninja di ehm... del villaggio della Roccia e sono qui per conquistarmi un posto al torneo...

    Piacere ^^ Io son Rad...

    Neanche il tempo di finire la presentazione che il nemico urlò

    ... e ora COMBATTI!.

    E si lanciò come una furia verso il genin della foglia.
    Radin notò subito la sua velocità, quindi per non rischiare decise di attivare immediatamente l' innata

    Abilità comune a tutti i livelli: il ninja è seguito e combatte insieme ad un canide (cani, lupi, coyote e animali di quel genere). Altri animali di altre razze o famiglie non sono contemplati in questa innata.

    LV 1 (Gialla)
    - non si capisce il linguaggio del proprio animale
    - intesa con il proprio animale pessima
    - il proprio animale è in grado di eseguire ordine facili ( attacca, scappa, seduto )
    - l'olfatto dell'utilizzatore aumenta, si è in grado di distinguere copie irreali dai corpi veri.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x attacco dell'animale]


    e utilizzò la tecnica delle quattro zampe, per esser più agile.

    Tecnica delle Quattro Zampe(Quadruped no Jutsu - Beast effect ninpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Permette al ninja di camminare a quattro zampe aumentando così riflessi e velocità di 1, il ninja inoltre affina ulteriormente i 5 sensi.
    [Consumo: 8+2 a turno]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]


    Subito dopo si mise a scrutare l' avversario e vide che stava facendo qualcosa con le mani ed appena si ritrovò a non molti metri di distanza lanciò due Uchina Shuriken.
    Radin come risposta prese anche lui degli Uchina Shuriken e li lanciò contro quelli nemici con l' intento di contrastarli.
    Mentre ciò accadeva il nemico continuava ad avanzare fin quando non utilizzò un Taijutsu: Colpo della saetta.
    Radin si trovò il nemico abbastanza vicino, ma subito si accorse del suo attacco e quindi si spostò con l' intenzione di schivare l' attacco.
    Appena eseguito un balzo all' indietro Radin si allontanò dal nemico e si mise a scrutare i movimenti successivi, osservando il lancio del fumogeno e l' indietreggiata di Toshiro

    Ora tocca a me!

    Radin si diresse verso il nemico ed ordinò a Raku di eseguire una tecnica e se possibile cercare di colpire il nemico in volto

    ,dalla distanza di 2 metri circa ed in quello stesso momento estrasse due Uchina Shuriken e li lanciò al nemico con l' intento di colpirlo in pieno petto ed in seguito si spostò di un paio di metri

    CITAZIONE
    Riepilogo

    Azione gratuita 1: attivo innata
    Abilità comune a tutti i livelli: il ninja è seguito e combatte insieme ad un canide (cani, lupi, coyote e animali di quel genere). Altri animali di altre razze o famiglie non sono contemplati in questa innata.

    LV 1 (Gialla)
    - non si capisce il linguaggio del proprio animale
    - intesa con il proprio animale pessima
    - il proprio animale è in grado di eseguire ordine facili ( attacca, scappa, seduto )
    - l'olfatto dell'utilizzatore aumenta, si è in grado di distinguere copie irreali dai corpi veri.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x attacco dell'animale]


    Tecnica non offensiva: Utilizzo tecnica delle 4 zampe
    Tecnica delle Quattro Zampe(Quadruped no Jutsu - Beast effect ninpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Permette al ninja di camminare a quattro zampe aumentando così riflessi e velocità di 1, il ninja inoltre affina ulteriormente i 5 sensi.
    [Consumo: 8+2 a turno]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]

    Azione non offensiva 1 (Lancio Oggetti) : Lancio due Uchina Shuriken cercando di contrastare quelli nemici
    Azione movimento 1 : Schivata con balzo all' indietro e in seguito indietreggiamento di 14 mt,circa
    Azione di movimento 2: corsa di 10 mt. Verso il nemico
    Azione Offensiva 1 (Da parte di Raku): Il cane utilizza tecnica Marcatura Dinamica cercando di colpire il nemico in volto

    Marcatura Dinamica Aerea(Douteki Saitentei - Dynamic Air Marking)
    tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica abbastanza utile che viene effettuata dal cane ninja. Il cane si lancia verso l’avversario (o gli avversari) e girando su se stesso urina sugli obbiettivi rendendoli facilmente individuabili all’utilizzatore grazie all’olfatto sviluppato. L’urina ha anche delle capacità ustionanti quindi può essere usata anche come offensiva. Il numero dei bersagli è uguale alla destrezza dell’animale. Se colpisce gli occhi, causerà una cecità di 2 turni dell’avversario.
    [Consumo: 5]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]
    [Danno: 1-2]



    Azione movimento 3: estraggo uchina shuriken dalla tasca
    Azione Offensiva 1 (Radin): Lancio due Uchina Shuriken all' altezza del petto del nemico.
    Azione movimento 4: Radin si sposta di 2 mt. Lateralmente (destra del nemico)
    Chakra totale/ utilizzato/ Rimasto: Radin 25 - 2 + 8 - 15
    Raku 25 - 8 – 17
    Posizione Pg. : a 4 mt. Alla destra dell' avversario.
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato, attento e fresco.
    Ferite subite/ inferte: // (per calcoli vedi spoiler finale) – Da stabilire
    Oggetti rimasti: [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, 2 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: ( 1/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende

    Calcolo danni:

    Allora avendo riflessi a 4 mi dovrei accorgere dei kunai arrivare e anche dell' attacco, che anche se dal calcolo delle mosse risulta che:
    -Eseguire Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: Toshiro - 3
    -Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi 4, quindi 2.5 dovrei accorgermene nettamente in anticipo e riuscire a schivarla [SPOILER]

    [SPOILER]Un altra cosa, come mai te levi solo 4 dai tuoi 25 punti anche se la tecnica ne consuma 8??
     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok io ci provo


    Link Scheda Toshiro - Parlato - Pensato - Parlato Altrui
    Terzo Step: VINCERE!!!


    La battaglia si faceva sempre più intensa e nessuno de due contendenti si decideva a mollare e peggio ancora arrendersi, la cosa più bella o forse quella più brutta era che il duello si stava svolgendo dentro un vulcano il quale era ancora attivo, cosa terrificante per chi come Toshiro ha un caraettere del tipo pessimista a volte, infatti egli credeva che poteva eruttare da un momento all'altro.
    Tralasciando le sue paure il giovane voleva vincere ad ogni cosa e come sempre aveva fatto quando si trovava un avversario contro dava ogni volta il meglio di se al massimo delle sue capacità, e forse come gli avevano insegnato a kumo, a riuscire sempre in quello che faceva, ora come ora che era così vicino alla sua famiglia la pensava ma non aveva minimamente nostalgia, l'importante era vincere!

    Il giovane vide che il suo avversario contrastò i suoi uchiha shuriken, ma non per questo si demoralizzò e anzi ciò l'incoraggiava a dare il meglio di se, qualche secondo dopo aver deviato gli shuriken l'avversario tentò di schivare il colpo di Toshiro portato ad alta velocità.
    Di seguito egli mandò il suo animale ad attacarlo, strano era quello che stava facendo - Ma che cazz..? Non mi dire che!!! - il cane nemico stava cercando di fare la pipì addosso al giovane, sembrava un attacco strano ma fortunatamente il giovane vide da lontano arrivare l'animale che correva follemente verso di lui, di conseguenza pensando che volesse morderlo iniziò a spostarsi insieme al suo drago laterlemente di qualche metro cercando poi, quando ebbe capito quello che stava succedendo, di schivare l'urina dell'animale portando il busto all'indietro come se stesse giocando a Limbo, si abbasso così tanto che stava quasi per cadere, fece questo movimento così avventato perché onestamente gli faceva decisamente schifo essere bagnato da dell'urina di un animale.

    Nel mentre però il ragazzo vide con la coda dell'occhio che il suo avversario, distante da lui qualche metro, stava estraendo qualcosa dal suo porta-kunai, cosa fosse non lo poteva sapere ma di certo non era niente di buono così prontamente spostò il suo drago di tuono davanti a se, infatti di seguito vide l'avversario che lanciava degli uchiha shuriken velocissimi, erano diretti verso di lui ma esso non fece in tempo a vederli, però davanti a lui c'era il drago che avrebbe potuto proteggerlo, anche se così si sarebbe distrutto.

    In seguito estrè l'ultimo paio di uchiha shuriken rimastagli e li scaglio dalla distanza all'avversario e in seguito si scaglio nuovamente verso il suo avversario utilizzando il colpo della saetta, come prima si tirò indietro di 5 metri.
    RiepilogoAzione difensiva 1: cerco di schivare l'urina(completamente)
    Tecnica difensiva: cerco di parare shuriken con drago di tuono che mi è davanti
    Azione offensiva: Lancio 2 Shuriken Uchiha dalla distanza quindi:
    CITAZIONE
    -Eseguire Colpi con Armi a distanza: [Velocità arma* + (Forza/2)]

    [4+(1/2)]=4.5
    Tecnica offensiva: Colpo della Saetta [4]
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]
    velocità 5 calcolo: 2.5
    Azione di movimento: mi tiro indietro di 5 metri.
    Chakra: Rimasto=17 Usato=4 Totale=25
    Posizioni: Terreno= da decidere / Rispetto all'avversario=davanti a lui a 5m
    Condizioni: Fisico=buone - Psichiche=Pronto a tutto
    Ferite: Subite=Nessuna / Inferte=Da decidere
    Armi: Rimaste= Porta kunai: Tasca 1: 5 kunai, 4 shuriken, 0 Uchiha shuriken Tasca 2: 2 spiedi Tasca 3: 2 fumogeni Tasca 4: \\

    Usate= 2 Shuriken uchiha



    Dio solo sa quanto mi diverto coi codici!!!!


    Edited by Shø - 27/10/2011, 14:32
     
    Top
    .
  5. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non ha chiesto proroghe via mp ho vinto sono passate 72 ore, in caso cancello il messaggio^^
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Contrattacco!

    tek12bc677



    CITAZIONE
    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato Radin

    Radin stava osservando le mosse del suo nemico e quelle dell' animale, intento nel compiere un attacco al fine di ustionare con dell' urina Toshiro.
    Il ragazzo avversario si vedeva che non aveva capito cosa stesse facendo il cane, inizialmente sembrava un attacco frontale, ma solo dopo capì che non era così.
    Il dragone che proteggeva il ragazzo intanto si era posto davanti al genin per parare quei due shuriken Uchina lanciati da Radin.
    Uno scontro ad alti livelli, entrambi i ragazzi erano molto veloci, ma probabilmente solo uno sarebbe stato il vincitore.
    Era un torneo, tutto poteva accadere, Radin sarebbe anche potuto morire, ma non era ne il luogo ne il tempo giusto.
    Radin decise per evitare di perdere i colpi di lasciare attivata l' innata.
    Toshiro riuscì incredibilmente a schivare l' urina ed il drago svolse il compito di parare i due shuriken, roteanti, che fendevano l' aria emettendo un suono strano. Le quattro lame ruotavano attorno al centro vuoto dello shuriken che in seguito all' impatto con il dragone cadde a terra.
    Toshiro piegato come se stesse giocando al limbo, l' urina ustionante tutta rovesciata a terra, il drago si era dissolto nel nulla e gli shuriken fermi a terra, nessun dei vari attacchi del Konohano andò in segno, ora era l'ora del contrattacco.
    Vide il nemico rimettersi in posizione eretta, normale e stava subito partendo con il contrattacco.
    Portò una mano alla sacca oggetti estraendo due uchina shuriken e con la stessa metodicità dell' azione precedente li scagliò contro Radin.
    Il ragazzo di Konoha si trovava nuovamente sotto attacco, ma questa volta astutamente evitò di sprecare altre armi dato che aveva notato un grosso macigno a terra.

    Kawarimi No Jutsu - Tecnica della sostituzione

    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]


    I due shuriken roteanti si andarono a schiantare contro il masso e Radin si ritrovò dall' altra parte della sala, ma il turno non era ancora finito, toccava sempre a Toshiro che stava rieseguendo la tecnica del colpo della saetta.

    Stessi attacchi di prima, non ho molto tempo, ma essendo riuscito a schivarlo prima, ci dovrei riuscire pure ora.

    Essendosi accorto dello stesso attacco Radin compì un balzo all' indietro, si piegò leggermente, fece peso sui polpacci e si diede un poderoso slancio, distaccò le gambe da terra, in quel momento nessuna parte del suo corpo era a contatto con la terra, ma a causa della gravità in breve tempo il ragazzo sarebbe tornato a contatto con il suolo.
    Una volta cercarti di schivare gli attacchi Radin tornò all' azione, senza perdere un momento di tempo.
    L' unico peccato era che intanto Toshiro aveva avuto la possibilità di dista
    nziarsi di 5 metri dal ragazzo della foglia.
    Radin si affiancò a Raku, che aveva assistito a tutta l' azione, senza intervenire come ordinatogli dal padrone.
    Radin indietreggiò di qualche metro, mise una mano nella tasca estrasse una palla luce e cominciò a correre, ad una adeguata distanza lanciò la palla luce verso il nemico e al momento di quello che sarebbe stato l' impatto impose a Raku di chiudere gli occhi e lui si mise un bracciò davanti agli occhi.
    In seguito continuò ad avanzare e da una distanza ravvicinata ordinò a Radin di provare a rifare lo stesso attacco di prima con lo stesso scopo, in seguito Radin si avvicinò ancora di più ed utilizzò un Taijutsu:

    Vento della foglia

    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 5]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Energia Gialla]
    [Costo: 30 Ex]


    Portandosi accanto al nemico sferrò un colpo con la gamba destra con l' intento di colpire prima le caviglie, con la gamba sinistra una spalla e il bacino di nuovo con la destra... Una volta eseguito tutto Radin indietreggiò di 5 mt. circa

    CITAZIONE
    Riepilogo Azione

    Mantengo innata e tecnica delle 4 zampe (1 punto chakra per innata e 2 per tecnica)
    Tecnica difensiva: Utilizzo tecnica della sostituzione per evitare gli shuriken


    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di difesa semplice: cerco di schivare l' attacco
    Dai calcoli risulta :
    Toshiro: 2.5
    Radin: 2.5 quindi dovrei riuscire a schivare l' attacco

    Azione gratuita 1: Estraggo palla luce
    Azione gratuita 2: Dopo essere indietreggiato inizio a correre verso il nemico
    Azione gratuita 3: Lancio la palla luce da una distanza di circa 6 mt. e continuo ad avanzare
    Azione offensiva 1 (Raku): Utilizzo tecnica Marcatura Dinamica

    Marcatura Dinamica Aerea(Douteki Saitentei - Dynamic Air Marking)
    tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica abbastanza utile che viene effettuata dal cane ninja. Il cane si lancia verso l’avversario (o gli avversari) e girando su se stesso urina sugli obbiettivi rendendoli facilmente individuabili all’utilizzatore grazie all’olfatto sviluppato. L’urina ha anche delle capacità ustionanti quindi può essere usata anche come offensiva. Il numero dei bersagli è uguale alla destrezza dell’animale. Se colpisce gli occhi, causerà una cecità di 2 turni dell’avversario.
    [Consumo: 5]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]
    [Danno: 1-2]


    Azione offensiva 1 (Radin): Utilizzo Vento della foglia


    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 5]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Energia Gialla]
    [Costo: 30 Ex]


    Azione gratuita 4: Indietreggio di 5 mt.
    Chakra totale/ utilizzato/ Rimasto: Radin 25 - 7 - 8
    Raku 25 - 5 – 12
    Posizione Pg. : a 5 mt. dell' avversario.
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato - Leggermente affaticato
    Ferite subite/ inferte: // – Da stabilire
    Oggetti rimasti: [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, 2 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: ( 1/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende



    AH scusa, pensavo le 72 ore svadessero alla mezza notte.. :S In caso non fosse così...Beh avresti vinto
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Non ho potuto postare prima perchè alle 5 son arrivati i miei cugini, comunque Drittz se non la puoi accettare, appena dai una risposta cancello qui ;)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Non posso. Per questa volta mi dispiace :S
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous


    Vince Sho

     
    Top
    .
8 replies since 22/10/2011, 12:27   289 views
  Share  
.
Top