Girone A : Darren VS Drizzt

Step #3 Incontro n°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    step3notte

    Una pianura dal panorama notturno immersa negli immensi spazi Kumesi. La visibilità sarà scarsa e null'altro avrà particolare ruolo per questo scontro; nient'altro se non la pioggia che copiosa inizierà a cadere all'inizio della seconda turnazione.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yamata No Orochi

    Il crepuscolo faceva filtrare delle radiose striature arancioni che penetrando tra le insenature delle foglie illuminava il suo volto, ansimante, trasudante di pura paura. Stava appoggiato alla corteccia di un vecchio albero, l'inclinazione del tronco era perfetta per poter far riposare senza fare troppi sforzi; ansimava guardandosi le mani ormai incrostate di sangue, anche sulle guance probabilmente si era essiccato quel liquido o addirittura su tutto il corpo. Si sputava sulle mani e sfregandole le puliva sui pantaloni bagnati anch'essi di rosso mentre con i bordi della sciarpa tentava di asciugarsi il sudore che incessantemente colava dai pori posti sulla sua fronte; più cercava di ricordarsi cosa fosse successo ed il perchè di tutto quel sangue e più la sua testa sembrava bruciare, era un vero e proprio inferno, e non era l'unica cosa: il sigillo posto sul suo muscoloso addome sembrava molto più sottile e i filamenti che lo componevano non risultavano più così spessi come se li ricordava in precedenza, sembrava quasi che il sigillo ottogonale che sigillava al suo interno la creatura si fosse irrimediabilmente indebolito e che non avrebbe retto un altra "scenata" come quella che Darren non sapeva di aver compiuto.
    Svolazzante una letterina di carta cadeva dal cielo, sembrava tendere verso destra ma al culmine del suo spostamento balzava velocemente verso destra, e si rigirava e rigirava creando disegni immaginari stupendi; passò delicatamente ma al con tempo con molta destrezza tra le foglie dell'albero, non toccò neanche una delle foglie così folte che componevano l'albero ed una volta oltrepassato l'ostacolo si adagiò lentamente sul manto erboso: creando ombre equivoche.
    Si accorse di averla davanti a lui solo minuti dopo, era troppo interessato al sangue sul suo corpo per poter notare un così leggero oggetto; una volta accortosi della presenza della lettera si avvicinò a gattoni , senza nascondere le agghiaccianti emozioni che lo condizionavano, ed una volta arrivato ad una distanza minimo per poterla prendere la afferrò. Appena ebbe avuto tra le sue mani il foglietto indietreggiò ,come fa un cane dopo aver ricevuto una bastonata, e una volta riportata la schiena a contatto con la dura corteccia aprì la lettera e incominciò a leggere fino ad arrivare a una semplice conclusione: quella lettera conteneva la convocazione alla seconda turnazione dei duelli, ciò implicava il compimento di un primo...quindi anche se non si ricordava il ragazzo aveva già affrontato un partecipante senza però sapere l'esito dello scontro. Il "volantino" parlava di una grande radura a poca distanza da dove si trovava ora Darren perciò sarebbe potuto arrivare fino a lì camminando comodamente; si alzò aiutandosi con l'appoggio situato dietro di lui e una volta in piedi accartocciò il foglio e lo mise in tasca senza troppi problemi mentre con la testa già viaggiava verso la meta.
    Durante il cammino la Luna aveva detronizzato il Sole che emanava ancora tramanti raggi, ora bisognava camminare al sol cospetto della Luna che riflettendo la luce dell'enorme stella illuminava debolmente la sera creatasi intorno a lui, il cielo prometteva nuvole e l'aria fredda asciugava il sudore che ancora trapelava dai suoi vestiti. Il luogo designato fu finalmente raggiunto, era una vastissima pianura, immersa nella natura di Kumo; la leggera brezza montanara faceva ballare i fili d'erba, ogni filamento si muoveva coordinato con gli altri e subito dopo veniva calpestato dalle calzature del ragazzo che , a quanto sembrava, era arrivato per primo sul luogo dello scontro e potendosi guardare intorno con tranquillità potè notare che l'area era davvero sgombra e tranne qualche pezzo di legno abbastanza grande lì vicino trasportato dal possente vento che precedentemente deve aver spirato, non c'era niente. La luna illuminava debolmente il campo da combattimento e sarebbe stato difficile distinguere eventuali attacchi vista la carenza di illuminazione, bisognava trovare una soluzione spartana a quel problema, almeno così tutto sarebbe stato più facile.
    Il suo misterioso avversario arrivò presto, e Darren non fece mancare la sua presentazione: Buonasera, piacere di conoscerti, il mio nome è Darren Fukowa e sono un genin del villaggio della nuvola...sarà un onore sfidarti: iniziamo!
    Il venticello freddo che spirava in quelle zone garantiva un controllo maggiore della bestia, in più ora aveva una maggiore consapevolezza di se e dei rischi in cui poteva incorrere se avesse usato troppo il potere dentro di se. Una leggera sfumatura scura coprì l'epidermide dello shinobi Kumiano e gli occhi si fecero di un colore che nel buio si faceva molto più scuro. Visualizzò la posizione dell'avversario, era su per giù a dieci metri da lui e mentre si era presentato già aveva pensato alla strategia.
    In queste condizioni le iridi si dovrebbero abituare velocemente al buio, ciò comporterebbe uno stordimento maggiore in caso di luce a sorpresa...potrei creare un contro diversivo in modo da avere una reazione a catena...si potrebbe funzionare, proviamo!
    Prese dal portakunai una palla di luce e lanciandola quasi ai piedi del suo nemico distolse lo sguardo , anche per evitare lo stordimento, puntandolo verso le mani che dopo aver lanciato la sfera si erano chiuse a conca sul fianco per creare una sfera di tuono che subito dopo venne lanciata in aria, ci avrebbe messo circa due o tre secondi a raggiungere l'altezza adatta ad esplodere, intanto aveva estratto un kunai e con grande padronanza del chakra aveva incanalato del Raiton nelle gambe e con grande accelerazione si era precipitato al cospetto del nemico cercando di tirargli una ginocchiata in pieno addome. Contemporaneamente alla ginocchiata che tentò di tirare, fece contornare il kunai da del chakra azzurrognolo fino a fargli raggiungere una lunghezza di 20 centimetri e di una particolare forma appuntita.
    Intanto, contemporaneamente alla combo che avrebbe cercato di infliggergli, la sfera di tuono sarebbe esplosa riversando tutta la potenza di sei fulmini sullo sfidante del ragazzo.
    Una volta finita l'azione offensiva lo shinobi indietreggiò velocemente di otto metri verso la destra del ninja nemico, facendosi avvolgere da un possente drago di tuono...che in quelle condizioni lo avrebbe reso molto facile da individuare, come il Sole in un cielo nero.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Richiamo potere del demone. 1° livello.
    Lancio di oggetti 1: Lancio palla di luce ai piedi del mio nemico.
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Pioggia di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: evoluzione della tecnica della sfera di tuono. Con questa tecnica, dopo aver creato la sfera di tuono tra le mani, è possibile creare una pioggia di fulmini lanciando la sfera verso l’alto. Arrivata ad una certa altezza la sfera esploderà riversando verso il basso e verso l’avversario serie di saette che cadranno verso di lui con velocità pari a 4. Il numero di saette varia dal livello Zen dell’utilizzatore.
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 3; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Nota: a Zen LV 3 si formeranno 4 saette; a Zen LV 4 si formeranno 6 saette; a Zen LV 5 si formeranno 8 saette]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 3 x saetta]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Gratuita 2: Estrae un kunai dal portakunai.
    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Percorre 10 metri verso l'avversario ( 6 della tecnica e 4 delle mie statistiche) ---metri ancora percorribili : 8/12
    Tecnica non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    LAME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 50 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione offensiva 1: Cerca di trafiggere l'avversario con il kunai intriso di chakra. Vicino alla scapola.
    Azione di movimento 2: Indietreggia di 8 metri alla destra del nemico.
    Tecnica non Offensiva 2 e relativo consumo chakra::
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 48
    Chakra rimasto/posseduto:202/250
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Palpitante e attento.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena

    Posizione del Pg: In una pianura.
    Distanza dall'avversario: Circa 8 metri.

    CITAZIONE
    Calcoli attacchi/Difese.



    Valore tecnica Pioggia di fulimini: 4
    Valore tecnica colpo della saetta: 4
    Valore attacco con il kunai: 2

    CITAZIONE
    Precisazioni
    Questo passo
    Se la ginocchiata fosse andata a buon fine, l'avversario si sarebbe automaticamente piegato in avanti lasciando scoperta la schiena, così Darren con un movimento meccanico del braccio avrebbe cercato di trafiggere il nemico all'altezza della scapola; se la ginocchiata non fosse andata a buon fine il colpo molto probabilmente avrebbe toccato l'avversario ma la posizione del taglio sarebbe rimasta un mistero.

    Non vuole dire che anche se si evita la ginocchiata di prende lo stesso il colpo ma vuole far intendere che la difesa dalla ginocchiata non comporta automaticamente anche la difesa dal fendente e che bisogna difendersi con due difese distinte, l'ho scritto per evitare fraintendimenti ^^



    Edited by ‡ Ðarren ‡ - 5/11/2011, 14:46
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    mudralaypart1mudralaypart2

    In Artemide il lucore adamantino lambiva le tenebre e con pallidi flutti la magione stellata rinfrancava il cuore del sospirante guerriero. Con i suoi baci, la dea palpava il folto scenario di villi tremolanti alle brezze serali; come il fattore che passeggia tra le spighe dorate, lei poggiava le sue candide mani, divenute strumento di delicate carezze, sul morbido manto della pianura Kumese. Quasi che il pallore delle stelle nutrisse in qualche modo l'asceta, lui rimaneva silente sotto il manto ombroso a contemplare ogni cosa. Ad ogni passo i suoi sandali si bagnavano dell'essudato serale così come le caviglie, indugiando nel vezzo di morbidi ciuffi, si umidivano regalandogli piacevoli brividi. In quel perpetuo calpestare sfumature autunnali, addolcite però dal gentil tocco divino, l'incedere del vento gli portò presagio di tempesta. Il mellifluo odore dell'erba bagnata si alternava vicendevolmente ad un più aspro afrore e già spumeggianti grigiori veleggiavano nell'orizzonte di quella notte senza sonno.Quanto in tutto era un fantastico preludio, l'ouverture perfetta per il primo autentico atto, per l'ebbrezza della lotta ed il cozzare di ardenti spiriti belligeranti. Mentre la corvina chioma rimaneva vittima degli scherzi di Eolo e dello sguardo della luna, la mente del ragazzo divenne pettegola di chi sarebbe stato il suo avversario. Di chi, come lui, avrebbe dato luogo ad un grande spettacolo ed una formidabile battaglia. Si sarebbe saziato del dolce sapore della vittoria, o l'amara sconfitta avrebbe nauseato il suo palato?

    Buonasera, piacere di conoscerti, il mio nome è Darren Fukowa e sono un genin del villaggio della nuvola...sarà un onore sfidarti

    Ebbe appena modo di distinguere la sua figura, buia estensione del gigantesco bruno mantello, solo grazie alla fisionomia antropomorfa; lo sguardo dapprima rapito dal cielo doveva ancora abituarsi alle sole ombre del regno di Ecate. Ma quel cambio di paesaggio gli avrebbe presto giocato un fastidioso scherzo diretta conseguenza dell'educare le proprie iridi all'assenza di luce.

    iniziamo!

    E con quelle parole battezzò tenzone. Con l'agitarsi della sagoma Samael si scostò di appena un metro; era il movimento di chi vuol lanciare qualcosa per questo non esitò di muoversi a manca. Nulla però sferzò l'aria ma un abbacinante ed effimero chiarore a terra portò con sè altrettanto rapidamente la percezione del suo occhio destro. Con il sinistro poteva ancora osservare gli avvenimenti; seppur stordito si rese conto che un tale artificio avrebbe sicuramente avuto seguito, era ovvio quanto l'oscurità che li circondava. A priori, evocò a difendere la sua sconvolta presenza un drago di pure saette. Ebbe vita dalle spalle, con sfolgorii scricchiolanti, per poi avvolgerlo come un boa sulla propria preda, ma lui non lo avrebbe tradito in alcun modo. Sicchè l'avversario non tardò nel farsi avanti. Dagli splendenti palmi, prese forma l'agglomerato sferico di un minuscolo tuono che poi ascese al cielo anticipando le grandi falcate del suo creatore. Fu addosso all'asceta in un battito di ciglio, già pronto a fargli provare la potenza del suo ginocchio. Quest'ultimo, quasi cieco, ebbe fede nel suo jutsu. Sentì le scariche trattenere l'efferatezza altrui, come due magneti di identica polarità finchè deviato, cozzò il suo fianco. Non ancora appagato, quel Fukowa fendette nuovamente l'aria ed un kunai, più affilato del solito, passò rasente lo sterno di Samael che, con azzardato disimpegno, si mosse reggendosi babordo all'altezza del rene. Poi il globo esplose e numerose saette piovettero a lui. Il drago fu abbastanza capace di occuparsi di gran parte di quelle ma, oramai stanco scomparve, l'ultima non riuscì ad essere soffocata. Colpì la zona costale ed un bruciore identico all'affondo di una lancia ardente e ben affilata incontrò i suoi sottili sensi. Stoico sopportò il dolore perchè i ruoli stavano invertendosi e la vista sana.
    Quante energie...
    Fu la prima cosa che lampò da un suo ragionamento. Quell'uso smodato di chakra, avrebbe portato allo sfinimento il guerriero prima ancora di rendersene conto; se anch'egli avesse adottato lo stesso esempio. Doveva risparmiarsi. Doveva riservare gran parte delle proprie energie nel contrastare la figura altrui; quel coetaneo che con baldanza non risentiva di un simile affaticamento. Sapeva: tutto era molto sospetto, soprattutto per un coetaneo, soprattutto per un genin; come lo era lui del resto.

    Decise di seguire l'esempio avversario: in una strategia ben oculata a volte sorprendere chi si affronta con manovre identiche, anche se in parte, si rivela essere la cosa meno aspettata. Intrufolò la mano a raccogliere una piccola sfera e con un movimento simile a quello svolto nel principio dello scontro tese come un arco il braccio destro e con slancio catapultante la fece arrivare il più possibile nelle vicinanze dello sguardo altrui, il timer era settato a 3 secondi. Poteva benissimo esplodere a mezz'aria perchè la traiettoria donata era di tipo parabolico, quasi spesso gli accadeva nei suoi lanci; frattempo lo sguardo era già distratto nell'estrarre altri due utensili dall'utile marsupio. Aveva però anticipato queste piccole manovre componendo i sigilli di una tecnica da poco appresa e perfezionata. Essa lo nascose a qualsiasi sguardo rendendolo estensione stessa di quei lidi. Alcuni passi si susseguirono, abbastanza per dislocarsi dall'area visiva dell'avversario; a tribordo. Uno spiedo andò a salutare il terreno poco più avanti a lui, un piccolo inganno per confondere idee su una sua possibile posizione effettiva. Ciò avrebbe avuto senso solamente nel caso in cui i sensi antagonisti fossero stati in grado di percepire flebili fruscii o piccoli movimenti. Non c'è da preoccuparsi oltre, si sorprese a pensare. Quindi proseguì ed il kunai e la carta esplosiva, quelli trattenuti in precedenza, vennero combinati. Quattro metri separavano le due entità in quel momento ed avrebbe settato la detonazione a non più di tre miseri secondi. Sua intenzione era eseguire quel lancio e sfruttare le proprietà occultanti ottenute, il risultato avrebbe visto manifestarsi l'esplosione nello stesso istante in cui il congegno fosse tornato visibile. Per trovarvi successo doveva attendere lo scendere del tempo di deflagrazione ed allontanarsi il più possibile, ovviamente a tiro effettuato. Non esitò nell'eseguire il tutto. Ma le tattiche offensive sue mancavano ancora di un colpo finale. Pescò ben quattro dei suoi shuriken che spinse con le mani al loro lavoro dopo movenze incrociate delle braccia mentre con la sola volontà attivava una tecnica atta a confondere le idee dell'avversario. Quattro erano gli shuriken lanciati ma all'altro sarebbero spuntati dal nulla ben sedici proiettili rotanti. Ed in quel momento, dopo aver eseguito tanto, fece scivolare via la tecnica del mimetismo per contraccambiare l'educazione del suo avversario. In Namaskara pronunciò:

    Io sono Samael Palazzo, come te un genin ma di Konoha. Il piacere è mio.

    Soddisfatto di come lo scontro aveva preso a proseguire, un ghigno compiaciutò allargò le sue labbra ed una scarica di giusta eccitazione gli fece scordare del suo costato ferito.


    CITAZIONE

    Riepilogo


    Azione di Movimento 1: 1 metro verso sinistra da dove la sfera di luce sarebbe esplosa [1/12].
    Tecnica Difensiva/ non-offensiva 1: contro la tec.della saetta.
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: livello 2°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di cinque metri, potrà attaccare con un attacco semplice (se l’avversario viene colpito riceve un’ustione di secondo grado nella parte colpito) e potrà difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 15 + 5 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Richiede: "Drago di tuono LV 1°"]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Difensiva 1: Schivata dell'affondo di Kunai soggetto a lame di chakra.
    Azione Difensiva 2: Il drago mi protegge, non del tutto dalla tecnica della pioggia di fulmini per poi scomparire.
    Azione Gratuita 1: Estrazione di 1 palla di luce.
    Azione non offensiva, lancio 1: Lancio la palla verso la sagoma avversaria.
    Tecnica non offensiva 1:
    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    [Nota: nel caso si utilizzino armi da lancio, queste diventeranno visibili una volta allontanate dall'utilizzatore di più di due metri]
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione Di Movimento 2 : 5 Metri verso Darren [6/12].
    Azione Gratuita 2: Estrazione di uno spiedo
    Azione non-offensiva, lancio 2: Spiedo più lontano per ingannare sulla posizione, in una eventuale individuazione.
    Azione Gratuita 3,4 e 5: Estrazione di: un kunai, una carta bomba per poi combinarli.
    Azione offensiva 1: Lancio del Kunai-bomba settato a 3 secondi.
    Azione di movimento 3: Contemporaneamente al lancio di cui sopra, retrocedo velocemente di 6 metri [12/12]
    Tecnica non offensiva 3 ( in cambio di quella offensiva ovviamente) ed Azione offensiva 2:
    TECNICA DELLO SHURIKEN CLONE
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica illusoria che non po’ provocare danni ma può solo confondere l’avversario. Il nemico viene confuso e spaventato dagli shuriken illusori mentre il vero shuriken ha così più possibilità di colpire il bersaglio. La tecnica non è molto efficace su persone appartenenti a particolari clan o su nemici che padroneggino correttamente la tecnica della Liberazione.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Il numero dei nuovi shuriken è uguale a il numero di quelli originali per l'Intuito del soggetto]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]
    Lancio di 4 Shuriken che con la tecnica se ne aggiungono 12 illusori.

    Chakra consumato: 39
    Chakra rimasto/posseduto: 31/70
    Ferite subite: 1 (ginocchiata) +3 saetta = 4
    Condizioni psico-fisiche: Fisico ferito al costato destro e lieve contusione al fianco sinistro, pienamente allo scontro.
    Armi rimaste/possedute:
    Prima Tasca: 7 6 kunai, 15 11 Shuriken;
    Seconda Tasca: 11 10 spiedi;
    Terza Tasca: 2 fumogeni, 1 palle di luce, 3 2 Sigilli esplosivi;
    Quarta Tasca: 5 mt Bende (di cui 2mt avvolte a polsi e mani).

    Posizione del Pg: Pianura Kumese
    Distanza dall'avversario: 10m.

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Schivata: Valore tuo attacco 2. Miei riflessi 4 ( anche se mezzo accecato e colpito, ma siamo al doppio del valore...) e (Dex+vel)/2 -> (4+2)/2=3

    Valore Attacco con shuriken: 2+ (3/2)= 3,5





    Allora: Per difendermi dalla saetta utilizzo il drago di Livello C che è superiore al grado della tua tecnica quindi non dovrebbe sciogliersi, d'altronde il suo lavoro poi è solo quello di indebolire il tuo attacco che è fisico (taijutsu) e non un ninjutsu e privarlo della sua componente elettrica che mi avrebbe potuto arrecare torpore; subisco quindi 1 solo slot diciamo. L'affondo dovrei riuscire a schivarlo ed infine la pioggia di fulmini viene assorbita sempre dal drago di tuono, drago che però essendo già intevenuto prima ho ritenuto giusto non fargli sopportare tutto; 3 slot da una saetta. Poi...

    Ho eseguito le difese seguendo l'ordine della tua descrizione, dato che alcune delle tue azioni si svolgono in contemporanea. Una domanda che mi è sorta però è questa: le saette le prendi anche tu? Mi rimani vicino mentre quella tecnica svolge il suo lavoro, infatti dici di indietreggiare solo in seguito. Non mi son comportato di conseguenza perchè poteva esser visto come counter :(
    Riguardo me invece: lancio anche io una palla di luce. Uso la tecnica del mimetismo per sparire dalla tua vista e mi avvicino poi, dato che eventuali oggetti lanciati tornerebbero visibili allontanandosi a 2 metri dall'utilizzatore ho sfruttato questa cosa per farti notare l'esplosione solo al momento in cui si manifesta ( a due metri da te) io nel frattempo ero scappato allontanandomi all'indietro. Concludo il tutto utilizzando la tecnica degli shuriken ombra facendoti affrontare 16 shuriken in tutto ( solo 4 reali). Infine ti saluto anche io xD


    P.S. ora vado a nanna che non ragiono più per il sonno >.<''
     
    Top
    .
  4. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yamata No Orochi
    Samael

    Lo sfrigolio leggero, quasi artificio di una più grande potenza, non sembrava dover essere una magia, sembrava quasi naturale come un dio che manipola i fulmini. L'aspetto che ne risultava dopo l'ausilio del drago di tuono era magnifico,l'erba ai suoi piedi veniva spostata dalla brezza che lui stesso emanava, una fonte di energia. Il nemico non sembrava risentire di ferite che il ragazzo sperava di avergli inflitto, era riuscito a parare tutti i suoi attacchi, grazie anche ad una delle più importanti tecniche del villaggio di Kumogakure: Il drago ti tuono.

    Come può aver imparato una tecnica del nostro villaggio, che sia di Kumo? Eppure non ricordo di averlo mai visto!


    Con il dubbio avrebbe dovuto combatterci in un secondo momento, ora si doveva focalizzare solo sull'avversario che in questo momento però non sembrava essere nei pressi di Darren, o almeno lui non lo vedeva o non si accorgeva della sua presenza. Però ora il drago di fulmini del suo avversario sembrava esser sparito, non lo vedeva nella penombra ne vedeva la sua caratteristica luce. Era a circa otto metri, o almeno si ricordava così una volta finita la sua offensiva, forse fu la sua fortuna o la sua condanna; un estremo bagliore intaccò i suoi occhi, il mittente di quella luce era ancora un mistero come lo sarebbero stati i momenti che a breve seguirono.
    Sentii un sibilo, come se un piccolo oggetto tagliasse l'aria a grande velocità, questo suono lo allertò; sebbene la sua vista era temporaneamente inutilizzabile il suo udito funzionava più che mai ora e quel rumore così difficile da percepire lo aveva sentito molto bene: forse poteva indicare la posizione avversaria. Erano passati circa tre secondi, gli occhi cominciavano a riprendere la loro normale funzione anche se ancora non garantivano una visibilità degna di un duello che si rispettasse. Un altro sibilo partecipò, questa volta era più vicino e non era come quello di prima ma sembrava molto diverso; la vista tornò appena in tempo per fargli notare un kunai che bruciava, o almeno a quella velocità sembrava un tutt'uno, era a circa due metri da lui.
    Ma lo aveva visto troppo tardi per schivarlo a pieno, cercò comunque di schivarlo ma quando stava per muoversi una esplosione lo avvolse catapultandolo tre metri più indietro.
    Quando si rialzò il drago che in un primo momento lo circondava non c'era più, sul suo corpo erano comparsi delle bruciature quà e la ma il drago aveva coperto una parte del danno permettendo a Darren di rimanere ancora in gara. Non poteva rimanere scoperto:

    Hai distrutto il mio drago di primo livello, vediamo se distruggi questo!


    Un altra creatura di saette gli si avvolse intorno, più grande e più forte, pronta a combattere.
    Appena potè riprendere confidenza con la vista un brutto scenario li apparve davanti: molti shuriken si stavano avvicinando anch'essi a grande velocità verso il ragazzo:

    Merda quanti sono! Devo evitarli tutti!


    Erano sempre più vicini, Darren fece appena in tempo a buttarsi per terra di schiena per evitare la maggior parte di shuriken. Non sapeva quanti ne aveva evitati e se li aveva evitati, ma di sicuro se qualche shuriken si fosse imbattuto sul giovane shinobi, avrebbe trovato il possente drago di tuono a difenderlo. Per sue fortuna gli shuriken erano arrivati in linea retta quindi se si fosse abbassato in tempo li avrebbe evitati e anche il drago avrebbe fatto la sua parte.
    Si rialzò di colpo con un colpo di reni, e a circa dieci metri da lui si parava il suo avversario che disse attirando l'attenzione su di se:

    Io sono Samael Palazzo, come te un genin ma di Konoha. Il piacere è mio.


    Quindi era di Konoha, come faceva a conoscere quella tecnica di Kumogakure? La cosa non gli piaceva affatto...ma ora doveva attaccare!
    Corse per sette metri arrivando a tre metri dal suo avversario, mentre correva aveva estratto un kunai ed un sigillo esplosivo e combinandoli aveva raggiunto la destinazione prescelta, una volta lì caricò il braccio e lanciò il kunai verso l'avversario programmando il timer del sigillo sui tre secondi. Quasi contemporaneamente al lancio Darren fece un balzo di due metri indietro per allontanarsi più che poteva dall'esplosione che imminente arrivò. Ora era a cinque metri dal suo avversario, almeno così credeva, e visualizzando la sua posizione creò sei aghi di pura elettricità e appena la loro creazione fu pronta li lanciò a grande velocità verso l'avversario. Una volta lanciati gli aghi estrasse dal portakunai un fumogeno e lanciandolo tra lui e Samael aspettò che il fumo si espandesse per poi creare quattordici copie che disponendosi intorno a lui avrebbero confuso il nemico. Delle leggere gocce bagnarono il volto del vero ragazzo, una flebile pioggerellina aveva coinvolto quell'infinita radura.
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica non offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: livello 2°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di cinque metri, potrà attaccare con un attacco semplice (se l’avversario viene colpito riceve un’ustione di secondo grado nella parte colpito) e potrà difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 15 + 5 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Richiede: "Drago di tuono LV 1°"]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione difensiva 1: Cerca di schivare gli shuriken.
    Azione di movimento 1: Percorre 7 metri verso il suo avversario [10/12]
    Azione Gratuita 1-2-3:Estrae kunai, estrae carta bomba, appiccica carta bomba al kunai.
    Azione offensiva 1: Lancia Kunai esplosivo.
    Azione di movimento 2: Indietreggia di due metri. [12/12]
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra: Crea sei aghi di tuono.
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 2°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno, inoltre l’avversario soffrirà di un’ustione di primo grado nella parte colpita.
    [Slot ferita: 3-3 per ogni ago]
    [Consumo: 8, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: "Aghi paralizzanti LV 1°"]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3; Zen uguale o superiore a 3]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione gratuita 4: Estrae fumogeno
    Lancio di oggetti 1 : Lancia fumogeno a circa tre metri da lui.
    Tecnica non offensiva 2 e relativo consumo chakra: Creo 14 copie.
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato:28+8+15= 51
    Chakra rimasto/posseduto: 151/250
    Ferite subite:1-2 slot danno.
    Condizioni psico-fisiche: Attento e palpitante.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena
    (nella dimora ) 2 shuriken giganti

    Posizione del Pg: In una distesa d'erba Kumiana.
    Distanza dall'avversario: Circa 5 metri.

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Calcolo attacco con kunai: 4,5
    Calcolo attacco con aghi: 6
    Calcolo per difesa dagli shuriken: Tuo attacco= 3,5 ----Miei riflessi= 5 , Calcolo per schivare =4

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Mi auto chiedo proroga di un giorno... :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    mudralaypart1mudralaypart2

    Già luttuose nell'aspetto con il loro brumoso ricoprire il monumento celeste, piansero. Nel lento precipitare, pizzicavano delicatamente la muscolatura tesa dell'asceta ritrovandone quest'ultimo sollievo e rinnovato vigore. Una chimera dettata dalle circostanze, sensazioni effimere che spingono l'uomo oltre i suoi limiti ed in determinati casi lo elevano al successo.

    Ma breve fu l'illusione e presto Darren, la sua nemesi in quel duello, scivolò rapido a trovarlo attraversando il buio come un gufo che trafora la foresta in volo al crepuscolo. D'impeto poi trovò lo stallo fermandosi a pochi metri. In mano stringeva la ferale lama, minacciosa non per la lunghezza del suo filo ma perchè arricchita di un esplosivo. Era lo stesso congegno visto in precedenza, ma da un'altra angolazione; indi, doveva preoccuparsene. Quell'oggetto mortale prese dunque il volo, schivarlo non sarebbe stata questione impossbile; ciò che lo assillava era l'improbabilità con cui non sarebbe riuscito ad evadare al seguito. Non solo le voraci fiamme rendono un'esplosione tanto devastante, lo spostamento d'aria è alla pari temibile. Questo infatti lo sconvolse, nel momento in cui in un saettante balzo mosse acrobazia verso destra, sbilanciandolo e facendogli effettuare alcuni movimenti innaturali sino alla caduta a terra. Un vistoso rossore, che presto avrebbe assunto la caratteristica sembianza di una contusione, comparve sulla sua schiena ed in quel momento si piegò per il dolore. Era già abbastanza; ma non per il Genin di Kumo. Già stringeva nelle sue mani un trio di aghi dall'aspetto spettrale ed azzurrognolo, lo stesso del raiton. Glieli scagliò con agile gesto e Samael non ebbe altro modo che utilizzare il già scarso e prezioso chakra per evitare un danno maggiore. Un altro saettante baluginio gli si avvolse, strisciandogli sempre in groppa e con il caratteristico frascheggio effervescente. Fece a tempo nel comparire, ma immediatamente fu relegato nell'oblio dei jutsu: le due tecniche infatti, non fecero altro che annullarsi a vicenda. Così come gli spilli venivano assorbiti dal lucente drago, quegli ultimi lo indebolivano. Poi, apparentemente, alcuni secondi di quiete invasero quel piccolo appezzamento.

    Ecate aveva reso la pianura un luogo perfetto per ingannare. Un piccolo mondo a sé stante, almeno per la notte, dove gli sguardi difficilmente si sarebbero incrociati. Le brillanti iridi cremisi del guerriero, non sarebbero mai state in grado di penetrare le prepotenti ombre notturne: né io né tu, caro mio fatale amico, riflettè nell'istante in cui nubi d'ebano nascosero il campo di battaglia più di quanto già lo fosse. "Quando un uomo desidera tante cose, non ha sé stesso." Teatralmente interpreta abitualmente il mio sensei. E sia così. Precipitò nella pura cogitazione rendendosi conscio di quanto ancora avrebbe potuto fronteggiarlo, quell'avversario così infaticabile. Doveva accontentarsi, come il saggio cita, ed aggrapparsi a quello che la sorte offriva in quel momento.

    La risposta alla violenza dell'avversario, alle ferite subite, ed all'ultima escogitazione per ingannarlo fu semplice ed all'apparenza inutile: arretrare di alcuni metri e trasformarsi. In un'insignificante esplosione di chakra, una piccola pietra si confuse nel terreno e le autunnali vegetazioni della pianura Kumese; in attesa del momento opportuno.


    CITAZIONE

    Riepilogo

    Azione Difensiva 1: Schivata a destra [4/12 + 1 (spostamento d'aria]
    Tecnica Difensiva 1:
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: 5 metri indietro [10/12]
    Tecnica non offensiva :
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]
    Chakra consumato: 39 + 11
    Chakra rimasto/posseduto: 20/70
    Ferite subite: 4 (prima)+2 (kunai esplosivo)
    Condizioni psico-fisiche: Ferito, dolorante ma ancora concentrato.
    Armi rimaste/possedute:
    Prima Tasca: 7 6 kunai, 15 11 Shuriken;
    Seconda Tasca: 11 10 spiedi;
    Terza Tasca: 2 fumogeni, 1 palle di luce, 3 2 Sigilli esplosivi;
    Quarta Tasca: 5 mt Bende (di cui 2mt avvolte a polsi e mani).

    Posizione del Pg: a 10 metri, in diagionale, circa dall'epicentro del fumogeno.
    Distanza dall'avversario: Presumibilmente qualche metro in più di sopra [12-13m].



     
    Top
    .
  7. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo una proroga di 24 ore in modo da poter postare entro le 20:19 di domani in quanto dalle 7 fino a domani sarò impegnato in modo molto serio. Spero di non creare problemi.
     
    Top
    .
  8. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yamata No Orochi
    Samael

    Il fumo imperterrito avanzava di metro in metro e pian piano raggiungeva la sua massima estensione. Darren e tutte le sue "reincarnazioni" erano coperte dalla nube di fumo e per questo motivo non potevano vedere nè la posizione del nemico nè tantomeno cosa stesse facendo in quel momento. Era stato davvero scaltro Samael, era riuscito a parare tutti gli attacchi del genin di Kumo e con grande destrezza era riuscito nuovamente ad evocare il drago di saette che gli aiutò a parare tutti e sei gli aghi lanciati; da lì in poi avevano, o meglio aveva, visto solo del fumo davanti. Il fumo si disperse dopo una decina di secondi, uno squadrone di ninja presiedeva l'area, la pioggia rigava il volto del vero ragazzo mentre trapassava le finte copie che ignare guardavano anch'esse la radura; con grande sorpresa il giovane notò che da quando il fumo si era diradato, non aveva ancora rivisto il suo nemico: di lui non c'era traccia. Si guardò intorno più volte ma ogni volta solo gli alberi gli facevano da spettacolo; decise quindi di sciogliere la moltiplicazione del corpo in quanto l'aveva utilizzata solo per confondere un avversario che ora non c'era, intorno a lui una schiera di esplosioni fecero innalzare delle piccole nubi: il segno che tutte le copie illusorie erano svanite.

    Perchè nascondersi? Bisognerebbe affrontare faccia a faccia i propri avversari non credi?!


    Darren era molto seccato dal comportamento che aveva avuto il suo avversario verso di lui, forse era stata una scelta tattica ma scappare di fronte al proprio contendente segnala una mancanza di rispetto ed il rispetto è la prima cosa da valutare tra i ninja...se solo il ragazzo si ricordasse cosa era successo nell'incontro prima capirebbe che era proprio l'ultima persona che poteva chiedere una qualunque forma di rispetto dalla persona che aveva davanti.

    Non posso di certo mettermi a cercarlo in ogni singolo metro quadrato di questo posto...devo trovare una soluzione a questo pasticcio! Magari qualche tattica che mi permetta di individuare la sua posizione e allo stesso tempo infliggergli qualche ferita. Ma come posso fare?! Ma certo! Quella tecnica in questo momento sembra proprio fatta all'occasione


    Con calma e con passo quasi teatrale, Darren incominciò a camminare verso la posizione che precedentemente aveva occupato il suo avversario, a circa 5 metri da lui; e una volta raggiunta si guardò intorno...non per visualizzare l'ambiente circostante ma per segnalare al suo nemico, se egli lo stava guardando, che era pronto a prenderlo!
    Una scintilla che partì dai piedi si disperse per tutto il corpo, salendo come una scala a chiocciola intorno al corpo del giovane ninja e oltrepassando il capo si diramò per altri metri trasformando la punta in una testa di drago.

    Spero tu sia pronto!


    Il ragazzo caricò nella mano una possente sfera di tuono che appena giunse alla perfetta grandezza venne lanciata in aria a circa tre metri dal Kumiano; appena giunta ad una certa altezza Darren strinse la mano ed essa esplose generando quattro fulmini che avrebbero potuto colpire indiscriminatamente sia lo shinobi di Kumo sia il suo sfidante di Konoha.
    Se Samael fosse stato nelle vicinanze e i fulmini lo avrebbero raggiunto, di sicuro sarebbe uscito allo scoperto.
    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento 1: Cammina per circa 5 metri.
    Tecnica non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: livello 2°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di cinque metri, potrà attaccare con un attacco semplice (se l’avversario viene colpito riceve un’ustione di secondo grado nella parte colpito) e potrà difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 15 + 5 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Richiede: "Drago di tuono LV 1°"]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: C
    Descrizione: ulteriore potenziamento della tecnica della sfera di tuono e della pioggia di fulmini. Sempre concentrando il chakra tra le mani chiuse e portate al fianco destro, l’utilizzatore crea un globo di fulmini tramite il chakra elettrico concentrando sempre più chakra al suo interno e rendendolo ancora più letale, dopodiché lo scaglia con forza verso l’avversario. A questo punto ci sono due possibili conclusioni: se la sfera colpisce l’avversario questi soffrirà di un momentaneo stordimento e di una ustione di secondo grado nella parte colpita; se invece l’avversario dovesse schivare la sfera l’utilizzatore può farla esplodere in decine di saette che colpiranno con grande velocità la zona nel diametro di 10 metri (possono colpire indiscriminatamente utilizzatore, alleati e nemici). Ciascuna saetta provocherà ustioni di primo grado nella parte del corpo colpita. La sfera si muove con velocità pari a 4 mentre i singoli fulmini con velocità pari a 5.
    [Consumo: 20 per creare la sfera, 5 per farla esplodere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (per colpire con la sfera elettrica); minimo 1 – massimo 3 (per ogni fulmine)]
    [Numero fulmini: Abilità zen]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato:40
    Chakra rimasto/posseduto:111/250
    Ferite subite: 1-2 slot danno/bruciature.
    Condizioni psico-fisiche:Seccato ma attento.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena
    (nella dimora ) 2 shuriken giganti

    Posizione del Pg: In una radura Kumiana.
    Distanza dall'avversario:Ignota per Darren. 6-7 metri per il narratore.

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Valore attacco con i fulmini: 5

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    mudralaypart1mudralaypart2

    Il cielo sembrava rigurgitare con disprezzo il frutto della sua furia impetuosa. L'infinito gocciolare pareva non conoscere fatica, ed il rombo dei tuoni ebbe presto l'opportunità di partecipare a quello che somigliava al dipinto di un autore dal carattere irascibile. Cicatrici bluastre ed abbacinanti squarciarono il sudario notturno ma nella quiete immobile dell'immutabile pietra il guerriero sembrava non curarsene; seppur tutto faceva parte di una mera illusione. Poi, in quello che per un oggetto dalle misere proporzioni poteva apparire come un intero mondo, si accese un nuovo sole dalle sfumature elettriche. Non era però lo stesso astro trainato dal mitico carro di Apollo, somigliava per eccessi alla collera del dio dei fulmini che non attese a colpire. Le saettanti scariche si abbatterono al suolo rievocando l'atmosfera di cui Samael aveva dimenticato. Scomparvero nel terreno come talpe spaventate e, lungo la loro scia, si lasciarono dietro ciuffi arsi dalla loro machiavellica efficacia. Fulgide, sfiorarono l'involucro in cui era mutato ed una forte emanazione voltaica lo fece sussultare.

    Ma l'attimo atteso si era prontamente presentato e senza interrompere la trama del suo piano ascese a forma umana.
    Adesso! si accese il suo lume. Prese nuovamente le proprie sembianze con il corpo identico a quello di un Moro, la pelle gli ardeva. Il costato lo debilitava e nelle mani stringeva una sola ed ultima possibilità per vincere. Che tu possa sprofondare nell'oblio della mia fantasia! Utilizzò tale frase come canalizzatore della sua mente e della stabilità per il proprio chakra, mentre i sigilli di un jutsu illusorio andavano a comporsi uno dopo l'altro. E nella lunsinga volta all'avversario, creò il miraggio. Creò un albero da cui fuggire era come correre verso l'orizzonte; quest'ultimo però era pronto ad immobilizzare i suoi sensi. Non era più tempo di attendere l'esito fruttuoso del suo genio, nè per il contrario; mosse rapidamente i propri passi e febbrilmente anche le sue mani lavorarono. Estratto un sigillo esplosivo doveva solamente sperare nella buona sorte e riuscire ad applicarlo alla sua vittima. Il genjutsu gli avrebbe concesso di comparire alle sue spalle per poi allontanarsi più che poteva.

    Possa il tuo dio aiutarti!

    CITAZIONE

    Riepilogo

    Tencica offensiva 1:
    INTRAPPOLAMENTO DELL'ALBERO - (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dandogli l’illusione che venga bloccato. Poi da questo albero uscirà il ninja creatore della tecnica, per poi attaccarlo come vuole.
    [Consumo: 15 più 8 per turno]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Consigliato per andare a segno un’Intelligenza superiore a quella avversaria]
    [Energia Verde]
    [Costo: 50 Ex]

    Azione Gratuita 1 : Estrazione Sigillo esplosivo.
    Azione di movimento 1 e offensiva 2: 6-7 metri verso Darren dopo il genjutsu ed applicazione sigillo esplosivo.
    Azione di movimento 2: muovere indietro 5-6 m [12/12]
    Chakra consumato: 39 + 11+15
    Chakra rimasto/posseduto: 5/70
    Ferite subite: 6 +1 ( saetta nelle vicinanze...)
    Condizioni psico-fisiche: Ferito, dolorante ma sicuro di sè.
    Armi rimaste/possedute:
    Prima Tasca: 7 6 kunai, 15 11 Shuriken;
    Seconda Tasca: 11 10 spiedi;
    Terza Tasca: 2 fumogeni, 1 palle di luce, 2 1 Sigilli esplosivi;
    Quarta Tasca: 5 mt Bende (di cui 2mt avvolte a polsi e mani).

    Posizione del Pg: a 5-6 metri alle spalle dell'avversario nella pianura kumese.
    Distanza dall'avversario: 5-6 m






    La parte del mio ultimo attacco l'ho lasciata molto... come dire... aperta. Ho evitato di dettagliare alcune cose dato che questo era l'ultimo post e darren non avrebbe replicato, penso sia giusto così. Riguardo alla ferita subita poi ho preferito applicarmi 1 slot dato che comunque le possibilità di colpirmi con almeno 1 delle quattro saette in un area dal diametro di 10 metri erano quasi nulle, però dato che comunque il valore del tuo jutsu in situazioni diverse mi avrebbe colpito ho preferito comportarmi di conseguenza.

    Ora a Doltonzerk la sentenza, io inizio a correggere gli altri duelli :)

     
    Top
    .
  10. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Darren:
    -Nel primo post, noto da lettore il tuo sforzo o chiamiamolo desiderio di esporre il tuo pensiero, però poi narrandolo non prende la forma corretta. E' come quando proviamo a fare una barchetta ( o un razzetto ) con la carta e non viene come vorremmo. Bisogna esercitarsi sempre, evitare ripetizioni raffinando le capacità di espressione, ad esempio:
    CITAZIONE
    ..sembrava quasi che il sigillo ottogonale che sigillava al suo interno la creatura si fosse irrimediabilmente indebolito e che non avrebbe retto un altra "scenata" come quella che Darren non sapeva di aver compiuto.

    mi esprimerei così:
    CITAZIONE
    sembrava notevolmente indebolitasi la prigione a cui la capziosa creatura bramava costantemente al sopravvento; il sigillo ottogonale si sarebbe irrimediabilmente indebolito ulteriormente a lungo andare, non avrebbe sorretto un altra "scenata" come quella ancor sfuggente alla consapevolezza di Darren.

    ( non è il massimo, però così si evita di ripetere "che", di contrappore un concetto utilizzando più periodi..inoltre per me sono le 5:50 ^^)
    Sempre nel primo post, e precisamente nel riepilogo, manca la ginocchiata come attacco semplice, ed inoltre, mi sembra giusto precisare che, la tecnica della pioggia di fulmine intacca anche te, in quanto viene rilasciata quando tu sei vicino al bersaglio, quindi se colpisce il bersarglio dovrebbe poter colpire anche te, nel mentre di adoperi alla combo :D
    Correttezza: Ok, però prendi 3 danni in totale. Il tuo avversario si mimetizza con l'ambiente circostante, per depistare la tua attenzione e poi ti lancia gli shuriken assieme alla moltiplicazione (illusoria ) degli shuriken.
    Nel secondo post, ma i calcoli dei tuoi attacchi sono corretti? o.O
    Molto meglio del primo post per quanto riguarda la capacità espressiva.
    La strategia non mi è garbata molto, inizia a piovere e molto più facilmente si possono sgamare le copie illusorie dall'originale ^^
    Nell'ultimo post, sei stato rinunciatario, ti sei ridotto un po' ad utilizzare le solite due tecniche, con il solito giochetto, troppo prevedibile.

    CITAZIONE
    Drizzt:
    Nel primo post, sei stato molto bravo, anche se contro quella tecnica rognosa ( pioggia di fulmini ) ti sei abbandonato al sol drago di tuono. Per il resto la capacità di valutazione sia del post avversario, sia della situazione in cui ti trovavi, è stata impeccabile.
    Nel narrato in alcuni tratti, sei stato meno fluido e scorrevole del solito, di certo non sono in grado di darti delle dritte, su questo fronte^^
    Correttezza: Ok
    Nel secondo post, soffri in difesa, subisci 2 slot danno dall'esplosione e 2 dagli aghi. 4+4= 8. Nonostante l'ottima ruolata, non riesci a placare del tutto un colpo così potente.
    Nel terzo post hai decretato la tua vittoria, hai sfruttato buona parte delle tue capacità, sull'aspetto tecnico potevi fare molto di più, ma hai saputo già ammansire una belva.

    Vince Drizzt, sulla base di una strategia pungente e ben calcolata; riporta più danni, ed un affaticamento maggiore spendendo quasi tutto il chakra, però le tue fatiche han fatto la differenza.
    Lascio aperto il topic per eventuale lamentele, contestazione e spero di più per eventuali constatazioni.

    Per l'assegnazione di eventuali punti e punteggi, fai tu..perchè non sono al corrente di nulla :D
     
    Top
    .
9 replies since 2/11/2011, 21:23   275 views
  Share  
.
Top