Girone B : Fujiwara VS Infa88

Step #3 Incontro n°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    step3notte

    Una pianura dal panorama notturno immersa negli immensi spazi Kumesi. La visibilità sarà scarsa e null'altro avrà particolare ruolo per questo scontro; nient'altro se non la pioggia che copiosa inizierà a cadere all'inizio della seconda turnazione.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era arrivato il momento del secondo incontro del girone per i partecipanti al torneo chunin, e così anche per Shinji, che ancora portava, sul corpo e sul viso, cicatrici e bruciature che gli aveva procurato la battaglia precedente, dove non riuscì a trovare la vittoria contro un ninja parecchio più abile e forte di lui; ma ciò non scoraggiava ancora il ragazzo, c'erano due ulteriori incontri che doveva sostenere e di conseguenza la possibilità di passare il turno.
    Per questo nuovo scontro i partecipanti vennero portati, nel bel mezzo della notte, in una vasta pianura kumese, dove non sembrava esserci nessuna particolarità al contrario del ring del primo incontro, solo la visibilità un po' ridotta per via della mancanza di una fonte altamente luminosa.
    non c'è nulla di strano o pericoloso in questo posto.. è forse la prima volta da quando sono quì che vedo un habitat così tranquillo...
    Lo spadaccino si guardava intorno e studiava quel poco che c'era, essendo una pianura ed essendo notte non era troppo quello che si poteva scrutare nei dintorni, quand'ecco che un junin kumiano, come in precedenza, gli si presentò dinanzi e gli annunciò il suo turno: il ragazzo andò quindi dove il jonin gli indicò, e si ritrovò su di un morbido manto erboso che si estendeva per kilometri nella zona; in piedi di fronte a lui si trovava il ninja con il quale doveva vedersela.
    E così sarai tu il mio avversario.. Quel ninja di prima mi ha dato una sonora batosta, ma questa volta non sarò così sciocco da sottovalutare chi ho davanti...
    Una lieve folata di vento freddo accarezzò il volto bianco pallido del ragazzo che ancora rimaneva fermo con lo sguardo fisso sul ninja contendente, a circa 10 metri di distanza, poi, come al suo solito, fece un inchino di rispetto verso l'avversario prima di cominciare la battaglia.
    Possiamo cominciare..
    Sguainò la spada dal fodero, la protese in avanti impugnandola con entrambe le mani e quindi si scagliò contro l'avversario correndo per tutti i 10 metri che li separavano, effettuando un veloce affondo in avanti, utilizzando la forza di tutte e due le braccia così da potenziare maggiormente la potenza dell'attacco, tentando di colpire il ventre del ninja nemico, cercando quindi di procurargli una ferita profonda che lo avrebbe portato per un po' in vantaggio su di esso.
    Senza rimanere troppo con la guardia abbassata davanti all'avversario, dopo aver effettuato l'attacco con la spada eseguì due salti all'indietro di 4 metri l'uno, una volta fermo infilzò la spada per terra ed eseguì una serie di simboli con le mani, che poi portò aperte, una di fronte all'altra, davanti al petto, sul quale si formò dapprima una palla d'acqua e dopo una sagoma allungata dalle sembianze di un drago, che si scagliò con gran velocità verso il ninja contendente, indirizzato al pieno petto di quest'ultimo.
    ed ora la specialità dei ninja kiriani..
    Lo spadaccino riprese in mano la spada che aveva conficcato nel terreno di fianco a lui, poi rimase fermo immobile nell'intento di eseguire un secondo jutsu: avvalendosi della distrazione che l'attacco avrebbe potuto procurare all'avversario e dalla scarsa visibilità del luogo, Shinji creò una serie di suoi cloni tutti intorno a sè, atti confondere il nemico sulla vera posizione del ragazzo kiriano; ora non doveva far altro che aspettare la contromossa dello sfidante.
    Vediamo come te la cavi adesso..

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: attivo innata; 2 chackra
    1°livello:
    Si è in grado di usare una wakizashi. Inoltre si guadagna uno stile di combattimento di base (scelto tra quelli della tabella in calce). Rimanendo fermi si è in grado di deflettere armi leggere non speciali(come shuriken, kunai e spiedi).
    Si riceve una wakizashi gratuita.

    [Costo attivazione: 2]
    [Costo mantenimento: 1]

    Azione di movimento 1: corsa di 10 mt verso l'avversario
    Attacco semplice: fendente con la spada al ventre del nemico con stile dell'orso; 5 chackra
    Stile dell'orso +1 alla forza dei colpi

    (3 + (2+1))/ 2 = 3

    Azione di movimento 2: due salti all'indietro di 4 mt l'uno
    Tecnica offensiva: soffio del drago marino; 8 chackra
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    destrezza=2

    Tecnica non offensiva: cloni di nebbia; 3 chackra
    ECNICA DEI CLONI DI NEBBIA - (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Versione di moltiplicazione illusoria piuttosto comoda, questa tecnica è applicabile a sè e ai propri alleati; quando usata condensa nebbia e umidità presenti nell'aria creando 10 copie per ogni bersaglio (N max pg insieme = intelligenza; ma non più di 5) che compariranno tutte ammassate una accanto all'altra.
    Queste copie potranno muoversi per brevissime distanze (2 m) ma non avranno consistenza fisica (se colpite si distruggeranno), per mantenere la tecnica l'utilizzatore deve evitare di spostarsi (se ciò avvenisse in alcun modo la tecnica si scioglierebbe) & non potrà utilizzare altre tecniche durante il mantenimento, a meno che non possieda intellettive max.
    [Durata Massima Illusione: 5 turni]
    [Consumo: 3 x pg coinvolto + 2 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chackra rimasto: 7/25
    Ferite: //
    Posizione rispetto all'avversario: davanti ad esso, immobile tra i cloni di nebbia
    Distanza dall'avversario: 8 mt
    Oggetti rimasti:
    Porta Kunai:
    1 tasca: 2 kunai, 3 shuriken
    2 tasca: //
    3 Tasca: 1 sigillo esplosivo
    4 tasca: //

    P.s.
    Non ho indicato esattamente dove il mio pg si trova in mezzo ai cloni; si trova nel mezzo con loro intorno, più o meno sparpagliati in questo modo: 3 davanti, 2 sul lato destro, 3 sul lato sinistro e infine 2 dietro esso. La distanza fra tutti loro varia da uno a massimo due metri, spero di aver fatti capire a grandi linee la disposizione di tutti :)


    Edited by infa88 - 5/11/2011, 18:50
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Reputazione
    -1

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui

    Ancora una volta il cielo era mutato, ancora una volta lo scenario, avvolto dall'aureo e al contempo perlaceo bagliore delle stelle, aveva oscurato e coperto di ombra i luoghi poco prima visitati. Ancora il dolore lacerava la mente e l'anima e ancora era forte dentro quella il rimorso, la cruda sensazione e consapevolezza di aver deluso gli altri. Aveva fallito e ora doveva scontrarsi ancora una volta, memore però della sconfitta appena subita. Anche il suo compagno sembrava avere la stessa sensazione e quindi si placava il dolore angoscioso che soffocava il respiro nel sapere che il suo dolore era condiviso, nel vedere i volti smarriti come il suo e il sapore forte della sconfitta negli sguardi a volte febbrili, a volte immersi nelle tenebre del rimpianto. Soffermava le iridi sugli immensi scenari e sulle stelle, osservava stupito e in trepida attesa gli alberi e il limitare della radura per poi soffermarsi sul suo avversario ,su quello con cui avrebbe dovuto battersi.Il giovane gli aveva rivolto ossequie passate , lembi di ricordi di epoche antiche eppure così contemporanee, che poco si addicevano ad uno scontro che preludeva un solo vincitore. Anche fujiwara si inchinò, i capelli si lasciarono cadere nel vuoto e nelle tenebre anguste della notte illuminata solo da poche ninfe. Non appena ebbero finito con gli inchini lo scontro cominciò. Da subito l'avversario estrasse una lama corta che scinitllò nelle tenebre avvolta dal bagliore della luna. Il giovane era veloce e si avvicinava rapidamente pronto per colpirlo. La distanza però giocava a suo favore e nonostante la maestria di quel colpo, che quasi sembrava danzare nella notte, cercò di schivarlo sentendo però ancora una volta il crudo sapore del sangue scorrere sulla pelle, il dolore lacerare di nuovo il corpo appena rigenerato dal precedente sforzo.Si piegò su un fianco e tastò le ferite che gli erano state inferte accorgendosi che il nemico era già a metri di distanza, dopo aver compiuto salti non indifferenti. Le mani si schiusero più volte e le nocche si baciarono alla luce della luna, presto un nuovo attacco stava per colpirlo ma questa volta voleva essere pronto. Un enorme scintillio avvolse lo sguardo, stupì l'animo. Non aveva mai visto una tecnica del genere, una tecnica d'acqua, e ne rimase affascinato, danzava nell'aria avvitandosi in cerchi di luce e con forza si avventava sulla preda inconscia del pericolo. Intanto il nemico si stava muovendo, non sapeva come ma lo stava facendo. Non era il momento per lasciarsi stupire, il drago d'acqua esplose a terra bagnando il terreno e inuminendo le foglie già scintillanti di rugiada.Ora i nemici si erano moltiplicati, tutti erano assimilati in un unico blocco che occultava la vista, tutti lo osservavano per vedere la sua prossima mossa - Accidenti... non ho abbastanza armi per farli scomparire... ma forse...- il cristallo cominciava a formarsi nella mano, un ampia lamina di quello cominciò a fluttuare nell'aria piena di tensione .-dovrei riuscire a colpire la maggior parte delle copie con questo attacco...- Lo shuriken tagliò l'aria, diretto verso il cuore delle illusioni fallaci nel tentativo di eliminarne quante più possibile. Il cristallo ampio e brillante volteggiò per istanti pieni di fremiti e poi fujiwara estrasse un fumogeno senza accorgersi che quelle fossero sparite o ancora nascondessero il loro padrone e lo lanciò verso di loro. Si ritrovò a volteggiare anche egli nell'aria, come aveva fatto l'avversario, allontanandosi da eventuali altri attacchi con la sua percolosa arma.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: attivazione innata
    Azione di movimento 1: si sposta di poco quanto necessario per non subire ferite gravi dalla spada
    Tecnica offensiva 1: shuriken gigante di cristallo
    Tecnica dello Shuriken Gigante di Cristallo - Shoton: Jaianto Shuriken
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja è in grado di creare un enorme shuriken dalla forma esagonale del diametro di un metro e lanciarlo contro il proprio avversario. I danni e le ferite dell'arma sono calcolati ovviamente in base al livello di durezza del cristallo, la sua velocità e superiore di + 1 a quella di uno Shuriken Gigante normale.
    [Consumo: 10] [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 1]
    [Danno: 2-4]

    Azione di movimento:mi sposto all'indietro di 5 metri
    Chakra rimasto:13/25
    Ferite subite: lacerazione al fianco (era un affondo o un taglio in orizzonatale? penso il primo perchè dici con due mani però non so xD) 2 slot
    Posizione rispetto all'avversario:davanti
    Distanza avversario:13 metri
    Oggetti rimasti:
    1 palla luce

    Calcoli:
    Shuriken: 2.5+1=3
    Allora, la spadata dovrei riuscire ad evitarla perchè comunque siamo a 10 metri di distanza e ho riflessi giusti anche se però non sono totalmente sicuro, i danni dovrebbero oscillare dai 2 ai 3. Per il mio attacco lo shuriken di cristallo non dovrebbe riuscire a evitarlo perchè il calcolo è 3.5 (velocità shuriken gigante+1) e comunque è coperto dalle copie e immobile il che è un doppio svantaggio. Ho lanciato lo shuriken al centro perchè le copie sono tutte ammassate li alla distanza di poco più di un metro da lui (mi pare di aver capito cosìxD) e quindi le dovrei prendere quasi tutte e non perchè l'ho visto mentre faceva la tecnica
     
    Top
    .
  4. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Shinji era ancora li, immobile come un guerriero in terracotta, e con esso le copie che gli erano intorno, illuminati tutti dal fioco bagliore della luna che risplendeva piena nel cielo bucherellato dalla moltitudine di stelle che lo abitavano; l'avversario anch'esso in piedi dinanzi a lui con delle lievi ferite riportate al fianco dal primo attacco dello spadaccino, ma senza nemmeno una goccia di sudore per la tecnica kiriana che il giovane genin gli scagliò contro diminuendo notevolmente le sue forze ed il chackra a cui poteva accingere in battaglia.
    come ha fatto? sembra che la forza della mia tecnica non l'abbia nemmeno impensierito.. i ninja di questo torneo sono veramente forti e preparati, forse.. non sono all'altezza di rappresentare Kiri a questo torneo...
    Il silenzio che avvolgeva la pianura faceva ancor di più rimbombare i pensieri dello spadaccino nella testa, martellanti, la sua fiducia traballava dall'incontro precedente, ma il suo spirito era forte e non si sarebbe mai tirato indietro in un combattimento, reputando la resa umiliante più di una sconfitta.
    Nel contempo dei suoi pensieri dal cielo cadde a piena velocità una goccia di pioggia che si andò a infrangersi sulla fronte del ragazzo impassibile, che non sbatté nemmeno le palpebre, perseverando nella sua illusione.
    Una goccia di pioggia... se comincia a piovere.. potrebbe risultare a mio favore..
    Dopo qualche attimo di attesa, probabilmente per riflettere sul da farsi, l'avversario del kiriano decise di fare la sua mossa: dalla sua mano cominciava a formarsi qualcosa, risplendeva brillante, sembrava quasi che stesse formando qualche tipo di arma con del cristallo, ed infatti era così; una specie di shuriken gigante apparve nella mano del nemico che, con una velocità elevata, scagliò l'arma scintillante contro Shinji.
    Il genin pensò bene di lasciare la viasuale libera dinanzi a sé, senza cloni che gli intralciassero lo sguardo, ma quella tecnica fu più di quanto egli potesse evitare o parare, persino vederlo arrivare fu un problema; fortunatamente il ninja contendente lanciò a caso lo shuriken e quindi non prese Shinji in pieno torace, ma gli riportò comunque una grave ferita alle costole sul suo fianco destro che costrinse il ragazzo ad una smorfia di dolore e alla pressione istintiva con la mano sinistra sulla ferita per il bruciore che essa provocava.
    ma come ha fatto ancora? sarà stata solo fortuna..?
    Le copie intorno ad esso cominciarono a svanire pian piano, dissolvendosi nell'aria, mentre invece una dolce pioggia fine ed intensa cominciò a cadere improvvisamente su tutta la buia pianura.
    Lo spadaccino diede un veloce sguardo alla ferita, vedendo il sangue che impregnava i vestiti e la pioggia che rendeva ancora più facile lo spargimento, inzuppando Shinji dalla testa ai piedi; digrignando i denti e aggrottando le sopracciglia, rialzò velocemente lo sguardo e vide il ninja davanti a sè pronto per un ulteriore attacco: lanciò verso il genin kiriano un oggetto, circondato da mistero finchè non arrivo a destinazione ed esplose liberando un fitto fumo viola che avvolse nel suo interno il ragazzo.
    Un fumogeno? cosa starà architettando? meglio uscire da quà, ma mi devo studiare qualcosa prima..
    Frugando nel porta-kunai tirò fuori un kunai ed il sigillo esplosivo che da tempo teneva da parte e li legò insieme, utilizzando solo il tatto come unico senso non potendo vedere, dopodiché creò intorno a sé 2 cloni d'acqua perfettamente uguali a lui e con essi uscì dalla nube correndo ma da tre punti diversi, con l'originale nel mezzo e le copie a 4 metri di distanza da lui, ai lati opposto.
    Usciti da quella coltre di fumo che si estendeva ormai per 5 metri di distanza, lo spadaccino e i due cloni si guardarono intorno in sincrono per cercare la posizione del ninja avversario, che si trovava stranamente proprio di fronte ad esso.
    Perchè mi ha lanciato il fumogeno se non aveva intenzione di nascondersi o attaccarmi?
    Con parecchi dubbi per la testa Shinji attaccò comunque il nemico che gli si parava davanti: lui e le relative copie d'acqua corsero per 4 metri verso il nemico all'unisono, con la stessa distanza tra loro di come uscirono dalla nube, fino a che non fossero a circa 4 metri di distanza dal nemico; a quel punto le due copie si scagliarono in sincrono contro il ninja ma ai lati opposti, quella di destra attaccando il volto con un pugno mentre quella di sinistra attaccava invece le gambe con un calcio, al contempo l'originale lanciò il kunai-bomba che aveva tenuto ben stretto nella mano sinistra tutto quel tempo verso l'avversario, attivando un timer di 3 secondi dal momento del lancio, facendolo passare però a fianco della gamba sinistra del nemico senza prenderlo, ma facendolo impiantare a circa due metri da esso nel terreno; onde evitare ulteriormente l'onda d'urto dell'esplosione, lo spadaccino fece un salto all'indietro di 3 metri così da mettersi al riparo.
    Dovrebbe andare tutto per il meglio..
    Un sorriso timido apparse sul volto del ragazzo mentre, da debita distanza, guardava se la propria tattica andava a segno oppure era stato tutto tempo sprecato.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: mantenimento innata [1]
    Azione gratuita: estrazione di kunai e sigillo esplosivo
    Azione gratuita: unione sigillo con kunai
    Tecnica non offensiva: Cloni d'acqua [4]
    CLONE D’ACQUA - (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja è in grado di creare dei cloni di acqua che replicano perfettamente l'originale ma non riproducono il materiale di protezioni e armi. Questi potranno essere controllati solo fino ad un certo raggio. Nonostante abbiano una consistenza fisica tagli di lieve entità ne comporteranno la distruzione mentre leggere ferite contundenti gli permetteranno di continuare a combattere. Hanno una forza pari ad 1/10 dell’originale. Dispongono inoltre di una quantità di chakra pari a 1/10 dell'originale.
    [Consumo: 2 (per clone)(N° max cloni = Intelligenza)]
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 5m]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede almeno un po’ di umidità nell’aria o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: corsa di 5 metri fuori dalla nube, corsa di ulteriori 4 mt
    Azione offensiva: lancio del kunai-bomba (timer 3s) alle spalle dell'avversario (2mt)
    Azione di movimento.Salto all'indietro di 3 mt
    Azione clone 1 (destra): sferra un colpo verso il volto dell'avversario
    Azione clone 2 (sinistra): sferra un calcio verso le gambe dell'avversario
    Chackra rimasto: 2/25
    Ferite: 3/8
    Posizione rispetto all'avversario: davanti ad esso
    Distanza dall'avversario: 7 mt
    Oggetti rimasti:
    Porta Kunai:
    1 tasca: 1 kunai, 3 shuriken
    2 tasca: //
    3 Tasca: //
    4 tasca: //

    P.s.
    Probabilmente non mi sono fatto capire con la distanza tra i cloni e quindi giustamente tengo buono il tuo contrattacco, scusa ma avevo un po' di fretta e mi sono espresso veramente male nel post precedente; sì è un affondo quello che eseguo con la spada hai capito bene XD

    P.p.s.
    Io ho riportato quello che tu hai detto dato che siamo noi a giudicarci, ma non ho capito come eviti i miei due attacchi visto che non ci sono né schivate né parate nel tuo riepilogo.


    Edited by infa88 - 10/11/2011, 15:50
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Reputazione
    -1

    Status
    Anonymous
    Penso di aver perso :facepalm: Siccome hai editato il mex precedente in cui chiedevi la proroga mi sono scordato e non ho più controllato lo scontro :lacrime:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Vince Infa per esclusione di Fujiwara.


     
    Top
    .
5 replies since 2/11/2011, 21:27   128 views
  Share  
.
Top