Girone B : Invictus VS Shiku

Step #3 Incontro n°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    step3notte

    Una pianura dal panorama notturno immersa negli immensi spazi Kumesi. La visibilità sarà scarsa e null'altro avrà particolare ruolo per questo scontro; nient'altro se non la pioggia che copiosa inizierà a cadere all'inizio della seconda turnazione.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di notte al buio

    Parlato Yurak
    Parlatop Shiku
    Pensato shiku
    Altri


    L’ultimo duello si era concluso con il ritiro del mio avversario dallo scontro, ed ora stava per iniziare un nuovo duello che mi avrebbe visto partecipe.
    La gioia per la vittoria era tanta, ma anche la preoccupazione per il nuovo duello si faceva sentire, tenendo conto che questo duello lo avrebbe condotto lo yurak al mio posto… Come avevamo pattutito insieme gli concessi di usare il mio corpo a piacemento, almeno finchè il mio avversario si fosse retto sulle sue gambe. Questo era il prezzo per impedire che obbligandomi a piegarmi con la forza non venisse alla luce Shikugami.
    L’arenba nera una vasta pianura vicino Kumo. Era notte, l’unica fonte di luce era fornita dalla luna che però, a causa dell’ alta nuvolosità era poco luminosa.
    Così il mio avversario si trasformava da una figura ben definita ad un ombra, i cui contorni non erano delineati. Quel paesaggio così tenebroso mi dava un senso di pace e di stabilità, e quasi mi dispiaceva dover combattere li, quando avrei preferito stendermi e addormentarmi a faccia insù.
    Posizionatomi a dieci metri dal mio avversario lo Yurak si fece sentire.
    E’ ora! a partire dalla base dei miei piedi un fascio di cahra blu si innalzò fino a rocoprirmi completamente, le pupille diventarono completamente blu mentre i tratti del mio volto si contorcevano, dandomi l’aspetto di una belva feroce. Mi resi conto di non controllare più il mio corpo. Bene ragazzo… Per tua sfortuna sei diventato l’avversario del supremo Yurak… Preparati a soffrire! Dalla mia boca uscì la voce dello Yurak, che minacciava il mio avversario,minacce che sapendo con chi avevo a che fare , non dubitavo che avrebbe provato a mettere in atto.
    La mano si mosse, frugò nel porta kunai ed estrasse un fumogeno, che poi lo Yurak lanciò tre metri dietro di se. Una nube di fumo avvolse il mio corpo, impedendo all’avversario di osservare le mie mosse. Da quanto tempo che non usavo arti magiche… Moltiplicazione!
    Otto copie si generarono dal nulla e corsero fuori dalla nube, insieme a lui, spostandosi di lato verso l ‘avversario. Il demone estrasse due uchiha shuriken e mescolandosi tra la folla li lnaciò con tutta la sua forza in direzione del viso nemico, per distrarlo e ferirlo, subito dopo estrsse un kunai.
    Quei kunai, pensai, potevano diventare davvero pericolosi per il giovane avversario, visto che con la scarsa visibilità diminuiva la possibilità che fossero visti. Poi concentrò il chakra nei piedi e con una velocità assurda, che mai il mio corpo aveva raggiunto prima, si avvicinò al nemico, le cui caratteristiche diventavano sempre più chiera mano a mano che mi avvicinavo, e cercò di portarsi alle spalle avversarie, e cercò di infilare le dita e l’arma nel retto avversario. Non si preoccupò di sfilare il kunai e con un calcio alla schiena cercò di allontanare il nemico, poi fece un salto rapido indietro di tre metri e utilizzò uno dei miei jutsu.
    Otto proiettili di terra e sabbia si alzarono e partirono subito in direzione nemica, mirando al petto.
    Poi lo Yurak si mosse velocemente e tornò a mischiarsi con i cloni creati precendentemente, per poi allontarsi di altri 10 metri . VEDIAMO COSA SAI FARE, RAGAZZO!
    Cerca di non ammazzarlo o squalificheranno me .
    Il vento si stava facendo intenso… e dall’odore compresi che di li a poco avrebbe iniziato a piovere.

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1: Attivazione Yurak 2° livello (+3 forza e velocità)
    Azione gratuita 2: Estrazione fumogeno
    Lancio di oggetti senza danno: Lancio fumogeno tre metri alle mie spalle
    Tecnica non offensiva 1: Bushin, 8 copie
    Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen)
    Energia: Bianca

    Azione di movimento 1: Corro insieme alle copie per sei metri in diagonale, fuori dalla nube
    Azione gratuita 3: Estraggo due Uchiha Shuriken
    Azione offensiva 1: Lancio Uchiha shuriken
    Azione di movimento 2: Mi sposto dalle copie fin dietro al mio avversario
    Tecnica offensiva 1: Dolore millenario
    DOLORE MILLENARIO - (Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Tecnica che richiede una grande velocità di esecuzione. Si utilizza il dito medio di ciascuna mano uniti nella posizione della Tigre. A questo punto si scatta dietro il nemico e gli si infilano le dita nel retto causandogli un forte dolore e soprattutto una grande umiliazione. I danni sono maggiori se la tecnica viene utilizzata con un kunai, ancora più gravi se si aggiunge anche l’utilizzo di una bomba-carta.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Nota: Consigliato per la messa a segno Velocità Superiore a quella del bersaglio]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 60 Ex]
    [Energia: Verde]

    Attacco semplice 2: Calcio alla schiena per allontanarlo
    Azione di movimento 3: Salto all’indietro di tre metri
    Tecnica offensiva 2: Proiettili di suna
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al potere delle tecniche del paese del vento il ninja della sabbia può generare proiettili sollevando prima la sabbia, la polvere ed il terriccio dal suolo e poi scagliandoli contro il nemico.
    L'effetto dell'attacco è di colpire punti precisi del nemico infliggendogli alcuni danni. La tecnica si presenta molto utile quando non si dispone più di shuriken o kunai.
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 4: Mi riunisco alle copie
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto: 115
    Condizioni psico fisiche: Lo yurak è assetato di sangue. Shiku è preoccupato
    Posizione pg: nella pianura
    Diststanza dall’avversario: 8-9 metri
    Armi rimaste: Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, 2 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 2/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Calcoli:
    U-Shuriken= (6+4)/2 = 5
    Dolore millenario = (5+6)/2 = 5,5 (Qui c'è da ricordare che agli slot normali c'è da aggiungere il kunai)
    Calcio = 5,5
    Proiettili di suna = 5 (8 colpi)
     
    Top
    .
  3. Invictus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Anakin
    Pensato Anakin
    Parlato Altri



    Così adesso , su di me gravava il peso del successo , della gloria di far valere il nome del Villaggio e renderlo insieme al mio , eterno per questo torneo . Papabili applausi e sporadiche esultanze mi attesero al campo dopo il mio ritorno , i miei compaesani erano in festa , contavano su di me ed io sentivo le loro speranze trascinarmi con essi in un crogiolo di semplice emozione o fibrillante paura ; la paura che alla fine , potessi deludere tutti. Una volta goduti quegli attimi esenti dalla competizione mi accertai che il mio sfidante avesse ricevuto cure mediche opportune , dopo , puntiglioso , ripresi a sbirciare il calendario .

    Shiku Naraku , sarai tu il mio prossimo avversario .

    Eravamo quattro genin per tre gironi classificati da A sino a C ma solo i primi due di questi sarebbero potuti uscirne vittoriosi , con il mio recente successo avevo accumulato tre punti ma eccedere nel prossimo mi avrebbe garantito il passaggio dall’eliminazione , era quindi fondamentale , se non obbligatorio , il mio trionfo. Cominciai subito a prepararmi , rilassarmi soprattutto , e cercare di riacquisire le energie perdute ; le ferite alla spalla non erano piu un problema il sangue aveva smesso di coagulare in quei punti e la pelle rigenerata , ora lasciava solo una sottile crosta . A sprazzi curioso , notai che l’arena sarebbe cambiata , mi rallegrai finalmente , quel territorio impervio che aveva contribuito a sfiancarmi oltre che inadatto alla mia temperanza , non mi convinceva anzi aumentava in me l’apprensione ed il duro sforzo a concentrarmi .Silente aspettai che qualcuno mi indicasse la via mentre ero intento presso un ciglio di selva a riposarmi , in quella valanga di sensazioni e pensieri , riuscii a distaccarmi per poco dalla realtà quando ancora il feroce gelo paralizzava le mie mani . Un ragazzo piu grande di me , sia di fisico che di prestanza mi svegliò comparendo annebbiato alla mia vista offuscata , lo sconosciuto mi fece strada sino al punto in cui sarei dovuto proseguire da solo , inerte al prossimo duello . Infatti questa volta la contesa , sarebbe avvenuto in un posto pianeggiante e libero solo una strano banco di nebbia osava coprirlo , allorchè a passi continui giunsi lì , in quel fazzoletto di suolo isolato da ogni essere ove un unico individuo vidi presentarsi . Capii immediatamente che si trattava del mio antagonista proprio nel medesimo istante in cui una fitta pioggia cominciò a scendere , sottili aghi in breve mi bagnarono dalla testa ai piedi ed i miei capelli si fecero piu lisci e voluminosi . Adoravo quel clima , mi ricordava il vecchio paese e a un tratto la voglia di vincere aumentò , come arsa da un fuoco vivente , di illogica accensione . A sprazzi , manti di nube rendevano difficile la visibilità proprio come quella tecnica del giovine Shinji ma solo in un secondo momento notai l’appariscente luna ad irradiare il campo con la sua luce ; a quel punto però simili particolari divenivano inutili di fronte alla presenza del nemico che solo scorgevo a rimanere impassibile . Poi però , trasportata dai venti , la situazione cambio e un guscio di chackra blu si eresse a coprire quello , dai piedi lo ricoprì come un armatura , fluiva in continuo scorrimento , innarestabile.
    Ed ecco le mie pupille smeraldine dilatarsi , e di colpo la voglia di non usare la mia innata , si spense come la mia sicurezza che ponevo in me . Ad occhi sgranati quella scena raccapricciante in attimi , mi ricordò del duello con Hiroshi e dello stesso tipo di mutamento , cercai di rivangare le sue parole , per dare una spiegazione a ciò che stava accadendo ma affioravano solo incompreso terrore ad issarsi di una sagoma , di una bestia . Madido d’acqua sgorgante fino al mento riflettevo , ripresi la calma e attivai il mio dono , istintivamente , senza perder altro tempo mentre il nemico prese a dire le sue prime parole .

    Bene ragazzo… Per tua sfortuna sei diventato l’avversario del supremo Yurak… Preparati a soffrire!

    Egli automaticamente pose la mano dietro il portakunai scuotendolo , dopo di chè estrasse un fumogeno che lanciò alle sue spalle per poi comporre una serie di sigilli , la nuvola porpora andò a coprire i suoi movimenti che con le successive otto copie generate scambiò postazione disperdendosi . Incerto , seguivo sistematicamente ogni sua mossa ma i secondi trascorrevano rapiti dall’ansia . Quello corse per sei metri assieme al suo esercito tracciando una linea diagonale poi uno di essi estrasse degli uchiha shuriken ed in quel momento capii che si trattava dell’ originale , infatti lo stratega non aveva pensato a far imitare le sue copie come lui o dissimulare un altro gesto proprio invece come aveva fatto Shinji in passato . Dunque quando le armi partirono mi trovavo a distinguere ben due visuali , il corpo massiccio e bianco dell’ Ashura era infatti giunto accanto a me e seguendo l’attacco mi prese cercando di aiutarmi a scansare . I vestiti si strapparono all’altezza dell’ avambraccio per piccole ferite , l’offesa violenta ed al contempo celere doveva essere solo l’esordio di quell’avanzata che intanto continuava . D’astuzia posizionai il corpo alla mie spalle per avere un completo panorama , il nemico un attimo svanito si presentò proprio dietro di me colpendo con un kunai ben posizionato l’Ashura , sul ventre. La carne morta sbavò del sangue ma non incessante mentre io mi girai nuovamente per seguire il successivo attacco e prevenirlo nel miglior modo . Ma non ci fu speranza , Shiku era abile ma soprattutto velocissimo , con poderosa forza sferrò un calcio dritto sull’addome dell’ Ashura che intanto non aveva esitato a farsi avvolgere dalla sua coda metallica per attutire l’impatto , non cedeva così dal’altro modo io rimanevo lì a sostenerlo . Il corpo della via demoniaca era sfiancato , le peculiarità del duellante mi lasciavano basito ma non potevo soffermarmi , quello indietreggio per tre metri sino a fermarsi ma prima mi puntò contro proiettili di terra , ne contai otto ed in sincronia generai sei aghi di chackra raiton che lancia per annullare non solo quel colpo ma cercare di paralizzarlo . Altri due proiettili rimanenti però finirono per colpire l’Ashura presa la mia posizione , finalmente dopo , feci un ampio sospiro . Davanti alle abilità eccezionali dell’antagonista non avevo potuto che limitare i danni , il corpo evocato era gia sporco di terriccio per quei due proiettili che gli avevano colpito il petto , capii che quello sapesse usare il doton e quindi mi trovavo avvantaggiato ma questo risultava essere un aspetto secondario , ora toccava a me e non persi occasione di farmi valere.

    Sei forte !!! degno di un ragazzo che porta una bestia dentro di se! ma sappi solo , che dinanzi a questi occhi avrai la peggio .

    L’ashura estrasse una palla luce , chiuse le mani e snodando successivamente entrambe le braccia per fintare un pugno , le lanciò affinchè rincorsero il nemico , dritto al centro dove si trovava con le copie , dopo che si fossero avvicinate di molto i palmi si aprirono facendo esplodere la palla di luce , a quel punto io da una parte , composi i sigilli , una sfera di tuono prese vita nella mia mano destra che protesi in alto e lanciai . Come una stella esplose facendo cadere sei saette dove si trovasse Shiku , nello stesso istante , il corpo della via infernale aprì il suo torace sputando due uchiha shuriken di cui uno munito con sigillo pronto a detonare . Indietreggiai anche io con l’altro di qualche metro circa quattro per sfuggire all’esplosione invece dopo che l’onda d’urto sii placò , gettai un fumogeno ai nostri piedi e lanciai nuovamente altri aghi paralizzanti verso Shiku , mentre in simbiosi l’Ashura tirava i sui quattro shuriken a cinque punte .
    Unicamente il soave ardore della battaglia tingeva i nostri volti di una così eccitante e vistosa contesa che mai prima d'ora avevo provato .


    CITAZIONE
    Riepilogo :

    Azione Gratuita 1 : Attivo Innata [5]
    LV 2 (Verde)
    -Possibile controllare tre corpi tramite i ricettori di chakra.
    -Sono accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), l'Ashura (Mondo Demoniaco) e il Manuṣya (Mondo Umano), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Azione Non Offensiva , Difesa Semplice 1 : Cerco di schivare gli uchiha shuriken con l'aiuto dell' Ashura
    Azione Di Movimento 1 : Posiziono l'Ashura alle mie spalle
    Azione Non Offensica , Difesa Semplice 2 : Ashura cerca di parare il calcio con la coda metallica sostenuto da Anakin
    Azione Non Offensiva Tecnica 1 : Aghi Paralizzanti contro i proiettili di terra [5]
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2 : Estrazione Palla luce dell' Ashura
    Azione Non Offensiva , Tecnica 2 : Lancio Braccia per fintare colpo dell' Ashura [24]
    - Le sue braccia oltre che essere staccabili sono lanciabili e collegate al corpo tramite una corda lunga 15 metri, estendibile di 5 metri a partire da T/M a 3; Le braccia possono essere staccate per afferrare qualcosa o qualcuno o portare attacchi per poi ricongiungerle al corpo immediatamente dopo. Il lancio delle braccia sarà considerato un attacco semplice.
    [Costo per staccare un braccio 12]
    [Richiesto: Abilità Tecnico/Meccaniche 2]

    Azione Gratuita 3 : Lancio palla luce dell' Ashura
    Azione Offensiva , Tecnica 1 :Pioggia di Fulmini Anakin [20] -6 saette
    Pioggia di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: evoluzione della tecnica della sfera di tuono. Con questa tecnica, dopo aver creato la sfera di tuono tra le mani, è possibile creare una pioggia di fulmini lanciando la sfera verso l’alto. Arrivata ad una certa altezza la sfera esploderà riversando verso il basso e verso l’avversario serie di saette che cadranno verso di lui con velocità pari a 4. Il numero di saette varia dal livello Zen dell’utilizzatore.
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 3; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Nota: a Zen LV 3 si formeranno 4 saette; a Zen LV 4 si formeranno 6 saette; a Zen LV 5 si formeranno 8 saette]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 3 x saetta]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Offensiva Attacco Semplice 1 :Lancio 2 Uchiha Shuriken + 1 con sigillo [20]
    - Il torace di Ashura possiede due fessure da cui è possibile lanciare 2 Shuriken Uchiha. Uno degli Shuriken può anche avere un Sigillo Esplosivo attaccato sopra che detonerà dopo l'impatto, ma il consumo aumenterà da parte di Ashura.
    [Consumo: 15 per lancio dei due semplici Shuriken+5 per l'applicazione di un sigillo, quindi altri 5 per applicarne un altro]
    [Nota: Gli shuriken e il sigillo si dovranno comprare, e per inserire il sigillo sullo shuriken bisogna pagare un azione gratuita]
    [Richiesto: Abilità Tecnico/Meccaniche 1]

    Azione Gratuita 4 , 5 : Estrazione Fumogeno e lancio fumogeno da parte di Anakin
    Azione Offensiva , Tecnica 2 : Aghi Paralizzanti [5]
    Azione Offensiva , Attacco Semplice 2 : Lancio 4 shuriken a 5 punte dell' Ashura
    Azione di Movimento 2 : Indietreggiamo di 4 metri
    Chakra consumato: 5+ 5+ 20 + 5 =35
    Chakra rimasto/posseduto:[65/100]
    Ferite subite:[1/8] leggeri graffi all'avambraccio
    Condizioni psico-fisiche:stabile ma timoroso
    Armi rimaste/possedute:- fumogeno
    Posizione del Pg:nell'arena
    Distanza dall'avversario: Presumibilmente 7 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Ashura

    Chakra consumato: 24+30=54
    Chakra rimasto/posseduto:[46/100]
    Ferite subite:[6/12] ammaccature sul petto , ventre lacerato dal kunai
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:- palla luce - 4 shuriken a 5 punte - 2 uchiha shuriken - sigillo
    Posizione del Pg: affianco Anakin
    Distanza dall'avversario: Presumibilmente 7 m

    CITAZIONE
    Riflessioni

    Suo Attacco 2 Uchiha Shuriken 5 -> miei riflessi 4 + visuale Ashura =0.5 ( così mi dissero in dubbi) 4.5 schivata 5+3/2 =4+ 0.5(sup numerica)= 4.5 dovrei schivare prendo cmq 1 slot danno
    Suo Attacco Dolore Millenario : Preso dall'Ashura che avevo posto dietro Anakin 3 slot danno
    Suo Calcio : Non lo dovrei vedere ma siccome è vicinissimo a me credo di fare in tempo a proteggere il corpo dell'Ashura con la coda che è di metallo + la sup numerica dell' appoggio di Anakin 0 slot
    Suoi Proiettili di terra : 5 , riflessi 4.5 (+0.5) --> 5 destrezza dei miei aghi , qui ho usato una tecnica difensiva per proteggermi quindi penso il ragionamento sia questo però gli aghi essondo di raiton vs doton dovrebbero anche arrecare danno all'avversario e quindi fungere da difesa attacco o solo difesa sono incerto . + 2 slot danno su Ashura per i 2 proiettili rimanenti sicche gli aghi sono 6 e i proiettili 8 e non ce la facevo a fermare tutti


    Mio attacco Pioggia di Fulmini : Velocità 4
    Attacco Ashura Uchiha shuriken : 3+1.5= 4.5
    Attacco 4 Shuriken a 5 punte: 4 + 1.5 = 5.5 + 0.5 (sup num x aghi )= 6



    Edited by Invictus - 3/11/2011, 23:05
     
    Top
    .
  4. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Parlato Yurak
    Parlatop Shiku
    Pensato shiku
    Altri

    Un corpo si frappose fra molti dei miei attacchi e dei piccoli senbon color azzurrino distrussero i miei proiettili. Capii che si trattava di Raiton, così la mia posizione si aggravava. Lo yurak nel frattempo sbraitava AH! DUE CONTRO UNO EH? ALTRO CHE TORNEO BEN ORGANIZZATO!
    Idiota è la sua innata! Se davvero fosse stata una persona a parte , perché proteggere l’amico richiando così? E hai mai visto una persona con una coda di ferro? Dev’essere un abilità molto particolaere, simile al marionettismo. L’unica cosa cheiara fin’ora è che il nuovo arrivo ha la funzione di proteggere l’avversario originale.
    Una persona che controlla più persone? Mi stai solo confondendo, SO IO COME SI COMBATTE, TU STA ZITTO!
    Non potevo permettere allo Yurak di mettere a repentaglio la salute del mio corpo con le sue cazzate, questa volta mi opposi e con il metodo di concentrazione insegnatomi da mia nonna repressi la sua volontà, riprendendo il controllo del mio corpo. AVEVAMO UN ACCORDOOO!
    Sarà per la prossima vola, comunque questo qui ci fa fuori se non do il meglio, quindi continua ad erogare potere e al prossimo duello potrai fare ciò che vuoi.
    Ti assicuro che se mi dai buca pure al prossimo non vedrai mai più una goccia di chakra
    Nel frattempo la pioggia aveva iniziato a cadere incessante.
    Finalmente, riottenuto il controllo e la padronanza del mio corpo, potevo fronteggiare l’avversario. La ‘’marionetta’’ sparò letterarmene il suo braccio in direzione mia e delle copie, credevo che avrebbe voluto attaccarci,ma invece a pochi metri, buttò a terra qualcosa, che si rivelò essere una palla luce. Fui abbagliato ma non persi il controllo. E’ la stessa mossa fatta dall’ otiano. Si merita la stessa risposta
    Utilizzai la mia arte dei peli, coprendomi le braccia e le gambe e mi accovacciai, nel frattempo una pioggia di saette distrusse tutte le mie copie ed una colìi anche me. Qualcosa di metallico rimbalzò sul mio petto Uno shuriken? per poi esplodere.
    Il tutto successe in un attimo, fui sbalzato via da una carta bomba e rotolai di alcuni metri a sinistra.
    Piano piano cominciava a tornarmi la vista, rimasi accovacciato, e fui colpito alla spalla sinistra da aghi di chakra, e la sentii indolenzirsi. Infine due shuriken mi graffiarono sulla guncia sinistra, mentre altri cozzarono sui miei peli. Poi lentamente diei ordine ai peli di rientrare e mi alzai.
    Bravo! Davvero, se adesso a combattere fosse ancora lo Yurak probabilmente sarei già mezzo morto. Purtroppo davanti a te non hai più un demone cocciuto, ma hai un fiero ninja di Suna! BUSHIN NO JUTSU
    Creai rapidamente dal nulla dieci copie iniziai a correre verso i due avversari che ora si trovavano dentro un fumogeno. Feci restare le copie a circa cinque metri dall’inizio della nube, mentre io mi inoltrai dentro di un metro e piazzai una carta bomba con timeri cinque secondi per poi allontanarmi e riunirmi ai miei coloni. La detonazione e lo spostamento d’aria favorirono il dispendersi della nube, e finalmente mi ritrovai faccia a faccia con i due avversari, corsi verso di loro con le copie e le divisi in due gruppi, il primo di otto elementi doveva andare ad occultare la vista algli avversari circondandoli e fingendo di volerli colpire, accertandosi che i loro colpi non andassero a segno rischiando di sparire, mentre io con altre due copie mi spostai a destra fino a intravedere dagli spazi colui che ritenevo il ‘’marionettista’’. Utilizzai ancora una volta la tecnica dei proiettili di suna, ma ad altezza relativamente bassa, così che non potessero essere avvistati prima di aver oltrepassato i cloni, facendoli sparire, per poi abbattersi sul bersaglio. Poi ancora in preda al potere del demone scattai verso la mischia ed estrassi due kunai, per poi saltare e lanciarli con il braccio buono dall’alto verso il collo del nemico. Infine sfruttai la forza di gravita per provare a colpire con la tecnica della paralisi il corpo che lui manovrava. Tornato con i piedi per terra spostai con una spallata la coda (di piatto) e con un pugno cercai di spedire quel coso dalla forma umana a cozzare col suo proprietario.
    Poi infine mi riallontanai con i due bushin lasciati da parte di crica sette metri.

    CITAZIONE
    Azione difensiva, Tecnica 1: Arte dei peli
    Nome tecnica: Arte dei peli - Ātohea
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore può avere il controllo sulla crescita dei suoi peli e sulla loro durezza. A seconda dello Zen la tecnica avrà diverse caratteristiche.
    (Zen 1) : I peli crescono e si rizzano di 2 cm , ed è possibile farli crescere solo sulle mani. La dureza e pari alla pietra. Qualunque contatto con le mani infligge 1 slot danno.
    (Zen 2) I peli crescono e si rizzano di 5 cm , possono crescere sulle mani o sui piedi. La dureza è pari alla pietra.Qualunque contatto con le mani o i piedi infligge 1 slot danno.
    (Zen 3) I peli crescono e si rizzano di 10 cm , possono crescere sulle mani , sui piedi , sulle braccia e sulle gambe. La durezza è pari al ferro. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
    (Zen 4) I peli crescono e si rizzano di 15 cm , possono crescere sulle mani , sui piedi , sulle gambe , sulle braccia e sul petto. La durezza è pari all ' ferro. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
    (Zen 5) I peli crescono e si rizzano di 20 cm , possono crescere OVUNQUE. La durezza è pari al titanio. Qualunque contatto con queste parti del corpo causa un danno pari a 1-3 slot.
    Consumo: Zen 1 = 6 Zen 2 = 8 Zen 3 = 10 Zen 4 = 12 Zen 5 = 14 (Ogni turno va riattivato , poichè a fine turno i peli tornano a dimensione e durezza normale)
    Richiede Zen minimo a 1
    Energia: Gialla

    Azione Non offensiva , Tecnica due: Bushin 10. copie
    Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen)
    Energia: Bianca
    .
    Azione di movimento: Sette metri fino al fumogeno.
    Azione gratuita 1: Estraggo carta bomba
    Lancio di oggetto senza danno: Piazzo carta bomba a 5 sec (Sei fuori dal raggio in cui la piazzo, la piazzo appositamente in modo che l’esplosione non ti tocchi ma dissolva solo il fumogeno con lo spostamento d’aria)
    Azione di movimento 2: Mi riunisco alle copie (5 metri)
    Azione di movimento 3: Faccio 5 metri insieme alle copie, che vi circondano, poi zitto zitto mi sposto di altri 4 metri verso destra per vedere il vero corpo.
    Tecnica offensiva : Proiettili di suna x 8
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al potere delle tecniche del paese del vento il ninja della sabbia può generare proiettili sollevando prima la sabbia, la polvere ed il terriccio dal suolo e poi scagliandoli contro il nemico.
    L'effetto dell'attacco è di colpire punti precisi del nemico infliggendogli alcuni danni. La tecnica si presenta molto utile quando non si dispone più di shuriken o kunai.
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 4. Corro verso di voi e poi salto in alto di 4 metri (totale di metri 8)
    Azione gratuita 2: Estraggo 2 kunai
    Azione offensiva Semplice 1: lancio i kunai con la mano non intorpidita. (destra)
    Tecnica offensiva 2: Tecnica della paralisi
    TECNICA DELLA PARALISI - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario. Lo si colpisce col palmo della mano creando una luce fioca che esporrà il nemico colpito, anche se per pochi secondi, a un attacco diretto. Utile per bloccare i nemici e per sfuggire dalle situazioni di pericolo.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3, Abilità Chimico/Fisiche uguale o superiore a 1]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione offensiva 2: Pugno sempre col braccio OK
    Azione di movimento : mi faccio raggiungere dalle due copie e mi allontano per i rimanenti sette metri.
    Chakra Rimasto: 168
    Slot Danno subiti : [9/12]
    Condizioni psico-fisiche: Spalla paralizzata. Infatti non l’ho utilizzata gran chè.
    Posizione pg. Nell’arena?
    Distanza dall’avversario: 7 metri.
    Armi rimaste: Prima sacca]

    Tasca 1: ( 0/8 ) Kunai, 2 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 2/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende.

    Proiettili 5
    Taijutsu: 5.5
    Lancio Kunai: 4,5
     
    Top
    .
  5. Invictus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Anakin
    Pensato Anakin
    Parlato Altri



    Bravo! Davvero, se adesso a combattere fosse ancora lo Yurak probabilmente sarei già mezzo morto. Purtroppo davanti a te non hai più un demone cocciuto, ma hai un fiero ninja di Suna! BUSHIN NO JUTSU

    Il combattimento era iniziato , sporadiche emozioni non esitarono ad aggredirmi mentre in un ingenuo clamore mi resi conto di non essere all’altezza dell’ avversario che fronteggiavo ,quello appariva quieto ma rabbioso , fulmineo e potente come un vero e proprio tuono , lo invidiavo . Avevo capito che non potevo fronteggiarlo faccia a faccia , ma solo dalla distanza e non sempre per giunta , ma solo nei momenti in cui aveva sopito la sua sete , se prima fossi sopravvissuto però . Il braccio non era un problema , ma dubitavo che l’Ashura invece , sarebbe potuto sopravvivere alla prossima ondata , così dunque , dopo aver riversato i miei attacchi mi ritrovai avvolto in una cupola violacea , mi ricredetti sin da subito , non era stata un idea geniale quella di issare il fumogeno per colpirlo alla sprovvista poiché ora mi ritrovavo nella sua medesima situazione .Sebbene non mi trovassi piu al centro del vulcano , il mio sudore si mescolava con la continua pioggia calante , che non cessava a smettere, sistematicamente i miei quattro occhi rimbalzavano da una parte all’altra spostandomi la visuale in una sorta di schermo . Ero sulla difensiva , ma ripensavo al passato recente , i miei colpi , affidandomi ai semplici sensi , dovevano aver avuto il loro effetto ma non da rivelare un minimo indizio sulla posizione attuale del nemico , poi alcuni passi mi martellarono il cuore e nuovamente la paura si fece strada in me . Un tremolo di gambe mi aveva già designato ad una precoce risposta , quella che solo il naturale istinto mi poteva dare , mentre riprendevo il controllo su me stesso , imbarazzato , un grumo di nebbia danzò libero in quel posto . Poi le miei orecchie si occuirono e dei passi udii mi preparai a fronteggiarlo nuovamente , doveva essere ancora cosciente ; quando si fermò lo sentii nuovamente , dopo un breve tratto proseguire allorchè indietreggia per sicurezza , ed un altro frastuono precipitò in quel luogo deserto . L’esplosione non mi toccò ma i venti scagionati spazzarono via l’alone creato dall’artificio mostrando nuovamente il mio contendente , ora lo vedevo in viso , era ferito ma sembrava sopportare adeguatamente il dolore. Reggendosi la spalla in compagnia delle copie abusò nuovamente di loro creandone , questa volta, addirittura dieci e mescolandosi con esse si dileguò in quella folla .

    Coff… maledizione ! Coff… quanta energia ha ? odio combattere contro queste bestie …. Odio perdere.

    Ebbi tempo di fare due respiri affannati prima di trovarmi circondato dal quel gruppo di verosimiglianza , alcuni , la maggior parte avanzò di qualche metro fintando un attacco diretto , gli altri rimasti non li vidi perciò dovevo trovare una difesa assoluta , un modo per coprirmi da ovunque , ed evitare così di esser colto di sorpresa ; non riuscire a capire qualcosa o non trovare una possibile soluzione mi faceva sentire stupido ed io non lo sopportavo . Avevo già l’Ashura con me ed ora non sapevo ciò che pensasse Shiku , di quello strano individuo apparso , ma ne dovevo sfruttare le capacità , talvolta mi dimenticavo persino di essere io capitò allora che dall’ automa feci congiungere tutti gli arti aprendo poi il torace così da estendersi come un muro a coprire l’intera aria di sei metri in una cinta resistente . Ora in quel semicerchio di robotiche fattezze , sebbene mi trovassi protetto non potevo comunque scrutare fuori data l’enorme altezza della mura , per questo , intorno ad essa la testa del regno infernale sporgeva come una cappella , osservando l’esterno e creando dunque una difesa assoluta . Altri proiettili di terra si schiantarono contro il muro ma parvero vanificati dalla sua durezza mentre una figura ora notavo alzarsi nel cielo , era proprio il mio nemico munito di due kunai che lanciò contro di me , mirati al callo , assieme all’altro corpo vidi l’attacco arrivare e provai a pararlo con l’aiuto della sua coda metallica ancora sguainata , anche io estrassi un kunai e lo portai a sollevare l’arnese . L’arma cadde per l’inerzia ed io mi discostai di poco , inseguito reclinai il corpo della marionetta affinchè tornasse normale per aiutarmi a difendere ma era troppo tardi , Shiku nella caduta aveva non so come immobilizzato il corpo con una mano lasciandomi da solo a fronteggiarlo , a quel punto fu talmente rapido che non riuscii a fermarlo , un pugno in pieno volto mi colpì scaraventandomi a terra oltre l’Ashura steso immobile . Sentii la sua mano toccarmi , le nocche sfregarsi sulla guancia e poi il vuoto a spingermi per qualche metro il dolore fu insopportabile , sentivo la mascella frantumata in mille pezzi come se qualcuno mi avesse infilzato un grosso ago in quel punto . Urlai come mai prima d’ora .

    Ahhhhhhhhhhhhh

    Continuavo a toccarla cercando in qualche modo di lenire la ferita ma non ce la faceva poi vidi che la mano era intrisa di sangue , e dalla bocca allora ne sputai un po’ di quel liquido rossastro , in piedi e improvvisamente caldo vedevo Shiku affiancato da due copie in attesa di una mia risposta , a quel punto l’ira mi rese cieco . Feci rialzare come me l’Ashura e dopo essermi continuamente avvicinato sofferente mi rivolsi al mio avversario .

    Sei tremendamente forte ! ma sappi che io …. Lo sono di più !

    Dovevo passare al contrattacco e non volli sprecare alcuna mossa contro questo degno rivale , ma prima dovevo sbarazzarmi di ulteriori intralci , così con naturalezza composi i normali sigilli formando nelle mani tre aghi e lanciandogli contro , dopo aver individuato il bersalgio ; fradicio d’acqua proseguii. Era giunto il momento di sfruttare il jutsu più potente dell’Ashura così apriì la bocca , spalancandola da essa mostrò formarsi un missile che fuoriuscì , dopo pochi secondi quello partì verso il nemico accendendosi , la particolarità di quell’arma è che , sebbene lenta potesse dare l’impressione di essere schivata ma poi teleguidata attraverso la vista avrebbe preso alla sprovvista l’avversario prendendolo proprio dietro spalla , quello se così sbalzato si sarebbe trovato frastornato o quanto meno disorientato ed allora che io feci la mia mossa . Gesticolando per i numerosi sigilli portai le mani a coppa e le direzionai contro l’avversario , era un jutsu nuovo recentemente imparato , infatti mi stupii vedendo l’espanda fluorescenza di filmine comparire tra i palmi , assumendo poi una forma sferica la lancia contro l’avversario per finirlo . L’Ashura ancora in sincronia intanto lanciò i rimanenti due uchiha shuriken verso le gambe del nemico per aiutarmi a bloccarlo e quindi facilitarmi la presa , ma di una cosa ero certo , se quei colpi non fossero andati a segno , non sarei sopravvissuto alla prossima offesa.


    CITAZIONE
    Riepilogo :

    Azione Gratuita 1 : Mantenimento Innata [2]
    LV 2 (Verde)
    -Possibile controllare tre corpi tramite i ricettori di chakra.
    -Sono accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), l'Ashura (Mondo Demoniaco) e il Manuṣya (Mondo Umano), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Azione di Movimento 1 : Indietreggio di 1 m Anakin e Ashura [1/12m]
    Azione Non offensiva , Tecnica : Ashura si apre a muro circondando Anakin [30]
    - Il corpo di Ashura può "aprirsi" stendendosi come un muro a coprire gli alleati dietro di sè, in questa posizione è estremamente resistente e visto il suo peso non è spostabile all'indietro, lo spazio occupato e di 2,5 metri di altezza e 6 metri in larghezza. Ashura potrà parare e annullare completamente colpi di grado D ed attacchi portati con forza 3; attacchi di grado superiore si indeboliranno per 1 grado ed attacchi portati con forza superiore a 3 andranno a segno per la restante forza del colpo.
    [Costo per scudo esteso di 30 punti chakra]
    [Richiesto: Abilità Tecnico/Meccaniche 2 e Abilità Zen 1]

    Azione Gratuita 2: Estrazione Kunai di Anakin
    Azione Non offensiva , Difesa Semplice : Ashura usa la coda per parare i kunai supportato da Anakin
    Azione Gratuita 3 : Ashura chiude muro
    Azione di Movimento 2 : Mi ricongiungo all' Ashura percorrendo tre metri [4/12m]
    Azione Offensiva , Tecnica 1 : Aghi paralizzanti [5]
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Offensiva , Attacco Semplice 1 : Ashura lancia missile teleguidato [16]
    -Da una bocca (una sola delle 3 a volta) può essere sparato un missile a effetto teleguidato che inseguirà il bersaglio preso di mira da Ashura, per mirare ad un bersaglio bisognerà vederlo nel momento del lancio servirà continuare ad avere il contatto visivo tramite il Rin'negan) il missile potrà allontanarsi massimo di 15 metri da Ashura prima di diventare inefficace.
    [Danno: 2-4] [Consumo: 16 per generare il missile]
    [Richiesto: Abilità Tecnico/Meccaniche 1 e Abilità Zen 1]

    Azione Gratuita 4 : Estrazione due uchiha shuriken da parte dell' Ashura
    Azione Offensiva , Attacco Semplice 2 : Lancio due uchiha shuriken contro le gambe di Shiku da parte di Ashura
    Azione Offensiva , Tecnica 2 : Esplosione di Fulmini a sfera da Anakin [20]
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: C
    Descrizione: ulteriore potenziamento della tecnica della sfera di tuono e della pioggia di fulmini. Sempre concentrando il chakra tra le mani chiuse e portate al fianco destro, l’utilizzatore crea un globo di fulmini tramite il chakra elettrico concentrando sempre più chakra al suo interno e rendendolo ancora più letale, dopodiché lo scaglia con forza verso l’avversario. A questo punto ci sono due possibili conclusioni: se la sfera colpisce l’avversario questi soffrirà di un momentaneo stordimento e di una ustione di secondo grado nella parte colpita; se invece l’avversario dovesse schivare la sfera l’utilizzatore può farla esplodere in decine di saette che colpiranno con grande velocità la zona nel diametro di 10 metri (possono colpire indiscriminatamente utilizzatore, alleati e nemici). Ciascuna saetta provocherà ustioni di primo grado nella parte del corpo colpita. La sfera si muove con velocità pari a 4 mentre i singoli fulmini con velocità pari a 5.
    [Consumo: 20 per creare la sfera, 5 per farla esplodere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (per colpire con la sfera elettrica); minimo 1 – massimo 3 (per ogni fulmine)]
    [Numero fulmini: Abilità zen]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 2+5+20+15* = 42
    Chakra rimasto/posseduto:[23/100]
    Ferite subite:[6/8] leggeri graffi all'avambraccio e alla spalla , mandibola destra forse rotta.
    Condizioni psico-fisiche:stressato e iracondo
    Armi rimaste/possedute:- kunai
    Posizione del Pg:nell'arena
    Distanza dall'avversario: 4 m di fronte

    CITAZIONE
    Riepilogo Ashura :

    Chakra consumato: 30+16 =46
    Chakra rimasto/posseduto:[0/100]
    Ferite subite:[8/12] ammaccature sul petto , coda danneggiata
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: -2 uchiha shuriken
    Posizione del Pg:nell'arena
    Distanza dall'avversario: 4 m di fronte

    CITAZIONE
    Riflessioni :
    Proiettili di Suna annullati dal muro , leggi tecnica . ( non ho calcolato i riflessi perchè lo faccio prima che parte l'attacco )
    Suo Lancio kunai 4.5 --> riflessi miei 4 + 0. 5 di Ashura = 4.5 allora Ashura (3+2/2)+0.5 per sup num di Anakin = 3 calcolando che la coda è di metallo prendo 2 slot ad Ashura e 1 slot ad Anakin
    Paralisi : Subisco
    Pungo : Subisco 4 slot


    Missile di Ashura : 2 o 3 non saprei se basarmi sulla stat forza o dest in quanto non vi è scritto .
    Aghi Paralizzanti : 5
    Esplosione di Fulmini 5 .5 ( 0.5 per sup numerica degli uchiha shuriken lanciata da Ashura)

    Ps: * Mi sono accorto degli errori nel mio riepilogo precedente quei 15 punto chackra che ho sottratto sono per la prima via della trasmigrazione pagata con l'azione gratuita , inoltre nella precedente azione non ho enunciato l'azione gratuita dell' Ashura per estrarre gli shuriken arrivando quindi a 6 azioni gratuite effettuate .( max concesso)

     
    Top
    .
  6. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato Shiku
    Yurak
    Altri

    La pioggia cadeva incessante, rendendo la visibilità davvero infima. Ormai non distinguevo più il mio avversario dalla sua marionetta.
    Molte delle mie offensive erano state vanificate, la situazione diveniva sempre più pericolosa e il combattimento sempre più duro, anche il mio nemico sembrava risentire della stanchezza, forse più di me, non avendo un demone a supportarlo. Aspettavo tranquillamente la sua contro offensiva, non temendo attacchi, poiché nella mia mente vi era già fisso un piano. Creai quattro bushin, direttemante distesi per terra, dietro di me e le altre copie. La loro funizione era già predestinata, e sarebbe stata di vitale importanza per la riuscita del mio piano. All’improvviso nella notte qualcosa fece esplodere le mie copie e mi colpì sulla guancia, che piano piano perse sensibilità. Ne approfittai all’istante e feci finta di cadere. Ancora questa tecnica? Per fortuna la mia spalla destra è riuscita a riprendere mobilità, ora è di fondamentale importanza
    Feci rialzare un clone al posto mio e io approfittando dell’erba che era alta abbastanza da occultarmi, insieme a quella pioggia e alle tenebre, strisciai nel fango, allontanandomi di quattro metri, quando all’improvviso un siluro fece sparire la mia copia. E’ passato in fretta all’offensiva! Porca paletta!
    Il missile aveva oltrepassato a gran velocità l’aria colorata occupata dalla copia, e non ottenendo alcuna resistenza non era esploso, rivelando dunque che non si trattava del vero me.
    Come concordato la seconda copia si alzò al suo posto, e fingendosi il vero ninja, si spostò all’indietro di otto metri, correndo. Nel frattempo le altre due copie erano sempre stese nel punto iniziale. Continuai senza fermarmi a strisciare, cercando di non far rumore, i miei vestiti erano ormai diventati marroni, e i miei capelli erano fradici per l’incessante pioggia.
    Ero arrivato a otto metri quando vidi il mio avversario sparare una palla di luce Merdamerdamerdamerda! Con le ultime forze mi portai con un piccolo saltello rasoterra a 11 metri.
    Non era rimasto più alcun clone, visto che gli altri due erano stati colpiti da due shuriken lanciati molto bassi, e la mia situazione tendeva ad aggravarsi. Sempre accovacciato composi per l’ennesima volta i sigilli per i proiettili di Suna, sapevo che poteva bloccarli, ma da quanto avevo capito il numero massimo di proiettili che potevano essere bloccato era sei. Per questo non alzai di molto il terriccio infangato che aveva preso la forma di un proiettile, per renderlo meno visibile, poi dopo aver contato fino a tre li feci scattare verso i miei avversari, esattamente quattro e quattro a testa. Poi aspettai che potesse vederli, per attirare la sua attenzione, dopo di chè mi alzai e scattai come un fulmine , correndo per dodici metri in linea retta mi portai esattamente dietro retta su cui erano allineati lui e il suo burattino, da quella posizione riuscii a vedere chi dei due aveva la coda e dunque , prima estrassi un fumogeno e me lo misi in bocca e poi estrassi una carta bomba e la impostai su cinque secondi senza tuttavia attivarla. Con la tecnica della paralisi mirai al vero bersaglio per poi far cadere il fumogeno, attivare e buttare a terra la carta bomba (tra il vero e la marionetta) e poi mi allontanai di 7 metri .
    Aspettai la detonazione e poi estrassi e lanciai due uchiha shuriken, mirando a random.
    Ho usato tutte le mie forze… Se non è k.o ora vuol dire che sono veramente spacciato Mi piegai in ginocchio ansimando.

    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1: Bushin 4. copie
    Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen)
    Energia: Bianca
    .
    Azione di movimento 1 : 11 metri strisciando
    Tecnica offensiva (Sempre ad offendere la gente :wtf: ) : 8 proiettili di suna
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al potere delle tecniche del paese del vento il ninja della sabbia può generare proiettili sollevando prima la sabbia, la polvere ed il terriccio dal suolo e poi scagliandoli contro il nemico.
    L'effetto dell'attacco è di colpire punti precisi del nemico infliggendogli alcuni danni. La tecnica si presenta molto utile quando non si dispone più di shuriken o kunai.
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 2: 12 metri fino a un metro alle spalle di invi (prima ho strisciato in diagonale)
    Azione gratuita 1 e 2 : Estraggo fumogeno e carta bomba
    Azione di movimento 3: sei metri fino alle spalle del pg principal
    Tecnica offensiva 2 : Tecnica della paralisi
    TECNICA DELLA PARALISI - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario. Lo si colpisce col palmo della mano creando una luce fioca che esporrà il nemico colpito, anche se per pochi secondi, a un attacco diretto. Utile per bloccare i nemici e per sfuggire dalle situazioni di pericolo.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3, Abilità Chimico/Fisiche uguale o superiore a 1]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Lancio di oggetti senza danno: Lascio cadere il fumogeno
    Azione offensiva 1: Posiziono per terra carta bomba timer 5 secondi
    Azione di movimento 4: Corro come se avessi il diavolo che mi rincorre per sette metri
    Azione gratuita 3: Estraggo gli U-shuriken
    Azione offensiva 2: Lancio due uchiha shuriken (scegli tu il bersaglio)
    Chakra rimasto: 143 ( mai toccato un numero così basso di chkra in vita mia D: )
    Slot Ferita: [11 / 12 ]
    Condizioni psico fisiche: E’ sfiancatissimo
    Posizione pg: Nell’erba
    Distanza dall’avversario: 7 metri o ? (dipende se l’espolosione lo scaraventa da qualche parte)
    Armi rimaste: Prima sacca]

    Tasca 1: ( 0/8 ) Kunai, 0 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 2/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende.



    5 i proiettili
    5,5 il taijutsu
    5,5 gli Shuriken

    Invi ti lovvo. Qualunque attacco tu faccia dopo mi colpisce sicuramente perchè sono mezzo distrutto. Non uccidermi il pg :wtf:
     
    Top
    .
  7. Invictus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Anakin
    Pensato Anakin
    Parlato Altri



    Non ho parole , questo … questo è un mostro ! ma io non posso perdere …. preferirei che mi uccidesse piuttosto !

    Con un gioco di cloni illusori il nemico si era preparato una buona strategia per attutire almeno in parte , i miei attacchi ; persino il missile vaneggiò in quella nebbia fino a disperdersi in un limpido miraggio . Il nuovo jutsu di raiton invece , la sfera di saette , pareva aver avuto il suo effetto al contrario degli shuriken lanciati da Ashura dispersi anche loro nel campo umidiccio , la pioggia continuava imperterrita ad esser presente ed la notte buia aveva fermato quelle nubi a coprire l’intera arena . Ora attendevo con ansia la risposta dell’avversario , anche se un po’ demoralizzato mi tenevo in piedi sorretto solo dalla volontà di vincere e non deludere tutta quella gente quelle persone che credevano in me , per onorare il nome della Nuvola ; il solo pensiero di fallire mi dilaniava il cuore quindi pensai fosse meglio svenire dalla fatica o morire sul campo piuttosto che far un ritorno da codardo . Il corpo della via demoniaca era senza chackra , ogni secondo che passava mi sentivo come un guscio vuoto , le forze mi stavano abbandonando ,mai avrei pensato di giungere a questo punto critico così aspettai solerte l’avvicinarsi del ninja di Suna , da quelle due visuale non ci misi molto a trovarlo . Strisciava per terra come un serpente , tutto unto e sporco quando lo vidi aveva già composto i sigilli e nuovamente otto proiettili di terra mi vennero contro , portai l’Ashura davanti a me e sempre con la coda sguainata a coprirmi , senza via di fuga cadde sommerso dalla polvere di quella tecnica .Il corpo oramai spento , giaceva dinanzi a me mentre io grondante di sudore ed ancora con gli occhi dilatati scorgevo il mio nemico avvinarsi, a quel punto non mi restava che giocarmi le mie ultime carte . Richiamai immediatamente il mondo animale , una lunga coda di cavallo color cremisi svolazzò dinanzi a me con il corpo candido e miei stessi occhi a guidarmi , proseguii d’un tratto la battaglia pronto a supportarmi , ora infatti dotato di un altro corpo a coprirmi capii che Shiku era vicino infatti saltò subito e usò di nuovo quel palmo luminoso paralizzando il mondo animale appena giunto , quello cadde a terra inerme nel medesimo stato non mi serviva così mi preoccupai solo di sfruttare quella visuale , non vidi molto se non un fumogeno cadere a pochi metri da lì , così mi allontanai istintivamente correndo veloce , sopratutto senza farmi notare come aveva fatto in precedenza il mio stesso avversario ; anche se l'onda generata bastava già ad occultarmi difatti a metà strada si scatenò un'altra folata di vento ed una luce a scavare una voragine in quel punto . Preoccupato ripresi il controllo del regno animale , un ulteriore visuale si accese nella mente , inizialmente disturbata sentivo il corpo danneggiato dall’esplosione e notai il ninja , non ebbi tempo di rialzare il corpo che altri due uchiha shuriken lo trapassarono , affannata e sanguinolente la donna generò immediatamente una spada nera con cui provai ad infilzare l’antagonista . Io invece avrei approfittato dello stupore di quello mentre ripercorrevo quei quattro metri rimasti a distanziarci , caricavo un pugno , ricordandomi della ferita inferta alla mascella che ancora mi addolorava , cercai di colpirlo allo stesso punto con ogni cellula , muscolo e singola energia che mi rimaneva . Non mi importava di ciò che pensasse riguardo quei corpi così apparsi , di me o qualunque altra cosa , solo una cosa era fondamentale per me : l’onore . A quel punto si combatteva solo per quello e mentre proseguii urlai rabbioso , quasi fosse un modo per liberarmi di tutta quella fatica e paura .

    Ma tu , con chi credi di avere a che fare !!!


    CITAZIONE
    Riepilogo :

    Azione Gratuita 1 : Mantenimento Innata [2]
    Azione Non offensiva , Difesa Semplice : Posiziono l'Ashura dinanzi a me con la coda a coprirmi
    Azione Gratuita 2 : Spengo corpo Ashura
    Azione Gratuita 3 : Via della Trasmigrazione- Mondo Animale [15]
    Via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento uno o più corpi da lui posseduto/i, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento. I corpi verranno posizionati in un punto ben preciso ( sempre all'interno del raggio d'azione dell'utilizzatore ), là dove la prima evocazione traccerà il luogo delle eventuali successive.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 15 a corpo]

    Azione di Movimento 1 : Corro abbassato per 8 m [ 8/12]
    Azione di Movimento 2 : Rialzo il Corpo animale
    Azione Offensiva , Tecnica : Il regno animale si getta su shiku per trafiggerlo
    Ricettori di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette al possessore dell’innata di creare dalle mani delle lunghe propaggini nere appuntite intrise del chakra dell’utilizzatore; inserendo parti di queste propaggini in certi punti del corpo di un cadavere sarà possibile far fluire il proprio chakra al suo interno e prenderne il controllo facendolo entrare in uno dei sei regni. Questa tecnica può essere usata anche come arma offensiva per creare delle spade nere, se un avversario viene trafitto da questa sostanza nera il suo chakra verrà disturbato e non sarà più in grado di usarlo fino a quando non romperà il contatto con la sostanza.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 50 per sistemare i ricettori in un cadavere e poterlo controllare; 10 per creare una spada da usare come arma]
    [Danno: 1-3]

    Azione di Movimento 2 : Anakin corre per 4 m verso Shiku
    Azione Offensiva , Attacco Semplice : Pugno in faccia
    Chakra consumato: 2+15 = 17
    Chakra rimasto/posseduto:[6/100]
    Ferite subite:[6/8] leggeri graffi all'avambraccio e alla spalla , mandibola destra forse rotta.
    Condizioni psico-fisiche: stremato ma deciso
    Armi rimaste/possedute://
    Posizione del Pg: nell' arena
    Distanza dall'avversario: di fronte

    CITAZIONE
    Riepilogo Ashura:

    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto:[0/100]
    Ferite subite:[11/12] ammaccature sul petto , coda danneggiata , parti perforate
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    Posizione del Pg: nell'arena
    Distanza dall'avversario: //

    CITAZIONE
    Riepilogo Tyrang-yoni

    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto:[90/100]
    Ferite subite:[6/12] braccia lacerate e busto bruciato
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    Posizione del Pg: nell'arena
    Distanza dall'avversario: //

    CITAZIONE
    Ps : i danni per l'Ashura non li prendo tutti sempre per il fatto della coda metallica che essendo di quel materiale credo resista piu di qualunque altra cosa

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Shiku ed Invictus: Lealmente parlando, entrambi siete più o meno allo stesso livello. Invictus la superiorità numerica non si ottiene per attacchi diversi ( anche se allo stesso avversario) va bene quella in difesa. Shiku invece ho da rimproverarti la scarsa abitudine di controllare i tuoi post che sono pieni di distrazioni... Invictus un tantino meglio nella strategia utilizzata. Quest'ultimo punto mi ha portato a dichiararti vincitore.


    Vince Invictus

     
    Top
    .
7 replies since 2/11/2011, 21:28   223 views
  Share  
.
Top