Girone C : Light L. VS Jiro

Step #3 Incontro n°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    step3notte

    Una pianura dal panorama notturno immersa negli immensi spazi Kumesi. La visibilità sarà scarsa e null'altro avrà particolare ruolo per questo scontro; nient'altro se non la pioggia che copiosa inizierà a cadere all'inizio della seconda turnazione.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. - Jiro -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    Parlato altrui

    Il primo turno di incontri terminò, Jiro si vide, anche se un pò a malincuore, per l' ennesima volta vincitore contro Hisoka.
    Quando riusciremo a metter fine a tutte queste nostre faide mio amico?? Quand è che riusciremo a combattere insieme, fianco a fianco?? Da alleati!
    Tutti i genin si incontrarono ancora, guidati dagli stessi jonin, erano tutti messi un pò maluccio, d' altronde erano reduci da uno scontro di pesante importanza, sicuramente tutti si erano dati da fare. Ai giovani ragazzi venne data la possibilità di riposarsi, poter attendere di sistemarsi e riprendere le forze, sarebbe stato un suicidio affrontare tutti gli scontri in una successione in interrotta da risananti pause. Non appena tutti furono evidentemente pronti, ancora una volta i Jonin presero la parola, spiegarono infatti che di lì a pochi istanti si sarebbe svolta la seconda fase del secondo step, medesima alla precedente, i concorrenti infatti, ognuno per i rispettivi gironi, si sarebbero affrontati in un altro turno di spietati duelli. Tra la folla di ragazzi, di cui solo pochi sarebbero riusciti a farsi davvero valere alla fine, si udirono molte voci, brusii, si percepiva l' eccitazione ma anche la tensione presente nell' aria, tutti erano consapevoli che ogni più piccola fase di un qualsiasi step poteva condizionare ciò che è avvenuto in precedenza e potrebbe decidere degli avvenimenti futuri, fasti o nefasti, dipendeva solo da loro.
    I ninja kumiani, presero subito la parola, a guida del girone C, vi era un giovane ragazzo, diverso dal precedente, forse facevano a turno per maggiore sicurezza, era di media statura, robusto, e con una folta e brizzolata capigliatura di un nero vivo, acceso. Aveva il coprifronte legato attorno al collo, abbastanza largo, ma un viso scarno e spento.
    Il clima intanto era decisamente cambiato, il cielo era di un blu petrolio, illuminato da poche stelle, c' era molto vento, e non si udiva alcun rumore, se non quelli provenienti dalle circostanti foreste di tundra. L' unica grande luce proveniva dal forte bagliore emanato dalla luna piena alta nel cielo, nulla la contrastava, brillava di un forte luccichio.
    Lo sterrato per il quale ci condusse il ragazzo terminò aprendosi in una vasta pianura di terriccio, che si perdeva all' orizzonte, che non era però molto lontano, infatti vi era una scarsa visibilità a causa di una nebbiolina non molto fitta, ma pesante nell' aria, si vedeva tutto, ma era difficile distinguere o definire i controni degli altri Genin.
    Quì è dove si terrà il prossimo scontro giovani Genin, è mia premura ricordarvi che non tutti passeranno di voi al prossimo step del torneo, quindi date il meglio di voi, questa opportunità è tanto importante quanto rara, sfruttatela al meglio.
    In quel momento due goccioline arrivarono negli occhi di Jiro
    Ma che cazz... è il jonin che ha sputato??
    Jiro vide il jonin che continuava a muovere le labbra, senza però ascoltare ciò che diceva, allora alzò lo sguardo verso la luna, in corrispondenza della sua fortissima luce si intravedevano alcune gocce che ogni tanto cadevano dal cielo.
    Ah ecco. Sta per iniziare a piovere, come cambia in fretta quà il clima.
    ...E dunque, il prossimo incontro si svolgerà tra Jiro Kitsuke e Radin Inuzuka.
    Jiro appena sentì il suo nome scattò sull' attenti, si era lentamente fatto dolcemente trascinare dall' emozione, che non era più teso per il torneo, gli importava soltanto andare avanti, sapeva che non c' era motivo di preoccuparsi, lui stava dando il meglio di sè, quindi se non fosse riuscito ad ottenere i risultati che sperava, sapeva di essere in pace con sè stesso.
    Lui e il suo avversario, si posizionarono uno di fronte all' altro, erano a circa sei metri di distanza, e subito capirono che il duello era iniziato, al cenno con la mano del Jonin.
    Bene, non ti dispiacerà se inizio io vero?
    Jiro subito attivò l' innata e compose il sigillo della tigre, impastò il chakra e in un lampo sulle dita una fiamma azzurra fece la sua apparizione, a quel punto soffiò sulla fiamma, dalla quale si crearono due bolle di un grigio luminoso, che vorticavano su una sfera, all' interno delle bolle Jiro inoltre, ci fece scorrere della lava immessa dalle dita.
    Bruceranno un pochetto
    Poi una volta che le bolle si diressero verso l' avversario Jiro creò due copie con il Bunshin no Jutsu, si mescolò a loro e si posizionarono ognuna a dieci metri dall' altra, Jiro si posizionò a destra delle tre, a circa otto metri dall' avversario, attendendo una sua contromossa.

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione gratuita: attivo innata
    Tecnica offensiva: CI METTO LA LAVA DENTRO
    Nome tecnica: Bolle costringenti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Posizione delle mani: Tigre
    Descrizione tecnica: L' utilizzatore dopo aver composto il sigillo, con la mano avanti alla bocca e con il chakra crea dalla bocca due bolle di chakra che andranno verso le mani dell' avversario ad ostacolarle. Se le bolle colpiranno un' altra parte del corpo dell' avversario esse andranno automaticamente a posarsi sulle mani. La traiettoria di queste bolle non potrà essere deviata e qualsiasi arma usata contro esse scivolerà su di loro andando perduta. In queste bolle si potrà riversare un qualsiasi fluido che si unirà alle bolle. Per liberarsi da questo ninjutsu l' avversario dovrà attendere la fine del secondo turno o immergere le mani in una fonte d'acqua. In questo modo le bolle ostacoleranno le mani, sia per comporre i sigilli che per impugnare/ afferrare oggetti. Questo ostacolo comporterà l'utilizzo di 1 azione gratuita per mano, dovuto al disimpegno richiesto.
    Il raggio di azione delle bolle è di 10m
    Consumo: 4 per bolla, 2 mantenimento a turno ( max 2 turni ).
    Richiede: Abilità zen pari o superiore a 3 - destrezza pari o superiore a 3
    Energia: bianca

    Tecnica non offensiva: creo 2 copie
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 2 + 8 + 4 = 14
    Chakra rimasto/posseduto: 11
    Armi rimaste/possedute:
    tasca 1: 5 kunay - 4 uchiha shuriken
    tasca 2: 15 makibishi
    tasca 3: 2 sigilli esplosivi -2 palle luce - 2 fumogeni
    tasca 4: 8 m di filo di nylon
    Condizioni psico-fisiche: eccitato e determinato
    Posizione PG: centro della pianura
    Distanza dall' avversario: a 8m circa a destra Jiro, le copie a 8m una di fronte e l' altra a sinistra.

    Calcoli:
    Bolle: Destrezza = 3
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Jiro Kitsuke VS Radin Inuzuka!

    tek12bc677



    CITAZIONE

    Legenda testo
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Rumori
    Parlato Jiro


    Il primo duello tra Radin e Toshiro era finito, il loro come quello dei vari altri contendenti al titolo di campione del torneo.
    Radin, come nel resto delle sue passate esperienze, era uscito sconfitto dal duello. Sembrava che il mondo dei ninja non fosse per lui.

    Ma guarda un po te, non riesco mai a prevalere sul mio avversario.
    E' incredibile, ci metto tanto impegno, ma non riesco proprio.
    Questo vuol dire che devo fare ancora meglio...
    Non devo abbattermi, ce la posso fare sono uno dei pochi, se non l' unico ninja di Konoha e non posso deludere il mio villaggio.

    Radin si allontanava dall' arena a testa bassa e dietro vi era Raku, fedele come sempre.
    Uno scontro era andato e ne rimanevano altri due. Tornato al villaggio Radin vide il suo jounin accompagnatore, ma lo evitò e si andò a sedere su di una panchina.

    Ogni volta sempre la stessa storia, perdo un duello e ne rimango molto afflitto. Non faccio altro che prendermela e divento molto scontroso...
    Forse non è proprio così che devo prenderla, dovrei guardare le cose da un lato positivo, dopotutto qualcosa andato bene nel duello ci sarà e al limite mi posso consolare dicendo sbagliando s' impara.
    Adesso però devo pensare a riposarmi dato che tra un po mi tocca affrontare il secondo duello contro...


    Radin fece un passo indietro ripensando ai tabelloni

    Jiro Kitsuke, ecco il nome del mio prossimo sfidante.. E' un ninja di Oto e come tutti gli altri non è da sottovalutare.
    Adesso non perdiamoci in lacrime troviamo un luogo più appartato e facciamoci una bella dormita e non pensiamoci su dato che tra poco ci aspetta un altro scontro.

    Trovato il riparo ed essendosi ristorato con un pò di cibo Radin si appisolò insieme a Raku.

    Qualche ora dopo...

    Ecco i due ninja della foglia svegli in ripartenza per il viaggio.
    A momenti sarebbero iniziati tutti i secondi combattimenti.
    Radin si incamminò ed arrivò pian pianino all' arena. Man mano che camminava il sole calava, la luna sorgeva e le tenebre sormontavano il giorno avvolgendo quella parte di emisfero terrestre.
    Lungo il suo percorso il ragazzo non notò nulla di strano anche se camminando la vegetazione che lo circondava andava svanendo.
    Tic.....Tic....Tic...Tic..Tic
    In pochi secondi aveva cominciato a piovere, all' inizio qualche gocciolina cadeva sul cappuccio di Radin, in seguito arrivò l' alluvione che bagnò dalla testa ai piedi sia il ragazzo che il cane, il quale si sgrullò subito addosso al padrone.
    I due si affrettarono ad arrivare al campo e in poco tempo giunsero sul luogo notando che lo sfidante era già sul posto.

    Eccoci qua, ora inizia il secondo scontro!

    Bene, non ti dispiacerà se inizio io vero?

    Disse lo sfidante che già carico cominciò l' attacco.
    Delle bolle con dentro della lava arrivarono verso di Radin, avevano una strana traiettoria, quasi imprevedibile.
    Radin subito attivò l' innata e utilizzò la tecnica delle quattro zampe, quando le bolle erano abbastanza vicine spostandosi di un paio di metri provò ad evitarle.
    Intanto il nemico aveva creato due sue copie identiche.
    Erano tre Jiro, ma solo uno era reale.
    Radin cominciò a correre verso Jiro e le sue copie, la pioggia faceva sì svanire l' odore, ma man mano che si avvicinava percepiva qual' era il vero giro, tutto grazie alla sua innata e al suo fiuto
    Snif snif...

    Eccolo! è lui, quello di destra!

    Radin aveva percorso ormai sei mt. ed essendo vicino all' avversario in fretta e furia estrasse due uchina Shuriken e li lanciò al vero Jiro all' altezza del petto

    Attacca anche te Raku: Marcatura Dinamica, prova a colpirlo in volto!

    In seguito Radin indietreggiò di 4 mt. per cercare di evitare degli attacchi a sorpresa



    CITAZIONE
    Riepilogo

    Azione difensiva 1: Schivo bolle con spostamento laterale
    Calcoli: Jiro: 3 Radin: 3 quindi 2.5, accorgendomene presto dovrei schivarle

    Azione movimento 1 : Corsa di 6 mt. verso il nemico
    Azione gratuita 1: Estraggo due Uchina Shuriken
    Azione Offensiva 1:
    - Radin: Lancio 2 Uchina Shuriken
    - Raku: Il cane utilizza tecnica Marcatura Dinamica cercando di colpire il nemico in volto

    Marcatura Dinamica Aerea(Douteki Saitentei - Dynamic Air Marking)
    tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica abbastanza utile che viene effettuata dal cane ninja. Il cane si lancia verso l’avversario (o gli avversari) e girando su se stesso urina sugli obbiettivi rendendoli facilmente individuabili all’utilizzatore grazie all’olfatto sviluppato. L’urina ha anche delle capacità ustionanti quindi può essere usata anche come offensiva. Il numero dei bersagli è uguale alla destrezza dell’animale. Se colpisce gli occhi, causerà una cecità di 2 turni dell’avversario.
    [Consumo: 5]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]
    [Danno: 1-2]

    Azione movimento 2: Sposto indietro di 4 mt
    Chakra:
    Radin
    - Utilizzato: 10
    - Rimasto: 15
    - Posseduto: 25
    Raku
    - Utilizzato: 5
    - Rimasto: 20
    - Posseduto: 25

    Condizioni Psico-fisiche: Concentrato e fresco
    Ferite subite/ inferte: // – Da stabilire
    Oggetti rimasti: [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, 0 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: ( 1/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende

     
    Top
    .
  4. - Jiro -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    Parlato altrui

    Subito il genin di Konoha per tentare di evitare le bolle assunse una postura canina e si mise a quattro zampe sul terreno.
    Che cazzo è, un cane??
    Ma altrettanto velocemente partì al contrattacco, capì velocemente qual era il vero Jiro e prese a correre verso di lui estraendo due uchiha shuriken, Jiro li vide chiaramente e capì cosa stava per fare, infatti in pochi attimi Radin scagliò contro Jiro i due shuriken. Il giovane otiano avevo da subito capito le intenzioni del ragazzo e saltò per evitare le armi, ma uno lo prese in pieno sul ginocchio.
    CAZZO!
    Una profonda ferita si aprì grondante di copioso sangue sulla gamba del ragazzo, che cadde.
    Il giovane iniziò intanto a rialzarsi quando vide che il cane, compagno del nemico Konohoiano, correva verso di lui, allora non ci pensò su due volte, in un tentativo di difesa e rapida controffensiva estrasse una palla luce e la gettò a un metro in diagonale da lui, in questo modo sperava di poter accecare il cane e Radin. Infatti in quell' istante erano tutti a circa due metri distanti e il cane era in corsa.
    è un cane, non credo capisca che sta per accecarsi.
    Jiro poco prima che l' ordigno esplodesse si chiuse gli occhi e iniziò ad alzarsi, andò nella direzione in cui vi era il cane, nel frattempo aprì gli occhi ed estrasse un kunay. Quando gli fu vicino, sperandò che il cane fosse accecato tentò di piantargli un kunay nel cranio.
    Dovrebbe essere alle prime armi, non credo che lui sappia comunicare bene con lui. Mi dispiace un pò, ma sono costretto, ha tentato di pisciarmi in faccia!
    Poi si ricordò delle copie che erano ancora lì vigili e presenti, radin infatti sapendo quale fosse il vero Jiro non le ha dato molta considerazione.
    Jiro allora si posizionò dietro le copie che intanto erano avanzate, l' una di fianco all' altra e si erano posizionate di fronte a Radin, tra lui e Jiro, a circa cinque metri dall' avversario.
    Andate!
    Le copie subito scattarono verso il nemico, Jiro allora, puntò gli indici verso Radin e sparò quattro proiettili carichi e densi di lava e chakra solidificata, facendo in modo che il genin di Konoha avesse la visuale occupata dai bushin e che i proiettili avrebbero oltrepassato le copie solo quando sarebbero state a brevissima distanza dal ragazzo nemico.
    Jiro poi si fermò, nel mentre di tutto ciò non si accorse che la pioggia aveva iniziato a venir giù forte e abbondante, diradando però la nebbia, pulendo l' area poco sottostante al ginocchio sanguinante e sporco, cadendo inflessibile su quel terreno ora fangoso, arena di un duello sempre più cruento, in cui non si percepiva il respiro dell' aria, gelida e assente, quanto imprevedibile e spietata.

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione gratuita: mantenimento innata
    Azione di movimento: salto di 3m per cercare di evitare gli shuriken, uno mi colpisce sicuro, l' altro lascio fare drizz ^^
    Azione gratuita 2: estraggo palla luce
    Lancio di oggetti: lancio la palla luce in mezzo all' ipotetico triangolo formato da me, radin e raku
    Azione gratuita 3: estraggo kunay
    Attacco semplice: sperando in una cecità del cane cerco di infilzare kunay nel cranio di raku
    Tecnica offensiva: 2 proiettili lavici SOLIDIFICATI
    Proiettili Lavici
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore spara dalle sue mani un massimo 4 proiettili di lava liquida (Raggio Massimo 30 Metri) che avranno velocità pari all'utilizzatore e che se colpiranno l'avversario provocheranno delle ustioni leggere. Se il getto liquido colpirà l'avversario gli causerà un danno da ustione basso e lo immobilizzerà subito dopo averlo solidificato, mentre se si decide di solidificare subito i globi causeranno un danno contundente leggero.
    [Danno Ustione: 1 Slot; Danno Contundente: 1-2 Slot]
    [Consumo: 2 a proiettile]
    [Richiede “Arte Della Lava LV 1”]

    Chakra consumato: 5
    Chakra rimasto/posseduto: 6
    Dannu subiti: 3/12
    Condizioni psico-fisiche: eccitato ma dolorante
    Posizione del PG: nella pianura
    Distanza dall' avversario: pochi metri alla fine
    Armi rimaste/possedute:
    tasca 1: 6 kunay - 4 uchiha shuriken
    tasca 2: 15 makibishi
    tasca 3: 2 sigilli esplosivi -1 palle luce - 1 fumogeni
    tasca 4: 8 m di filo di nylon

    Calcoli:
    l' attacco al cane, sinceramente non so come calcolare, lascio fare a drizz, perchè CREDO che il cane sia cieco, infatti Jiro pensa che essendo un cane non capisce che deve chiuder gli occhi
    riguardo i proiettili: il calcolo è 3, Jiro ha lanciato i proiettili in modo che quando le copie saranno poco distanti da Radin svaniscano colpiti dai proiettili che li trapassano e vanno verso radin


    Edited by - Jiro - - 6/11/2011, 18:27
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Scusate, Drittz mi servirebbe una proroga. Appena ho tempo posto..scusate veramente
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Scusate per tutti questi spoiler, domani dovrei postare, scusate per l' attesa
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Contrattacco!

    tek12bc677


    CITAZIONE
    Legenda testo:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Rumori

    La pioggia incessabile continuava a cadere sull' arena. Non c' era stato nemmeno un attimo di tregua, non aveva mai smesso di piovere e Radin iniziava a sentirsi leggermente pesante a causa della pioggia che gli bagnava i vestiti.
    Radin aveva lanciato degli shuriken, erano molto veloci e da una ravvicinata distanza sarebbe stato complicato schivarli, infatti Jiro non ci riuscì.
    Uno shuriken con tutta la punta si conficcò nella gamba del nemico di Oto. Quello shuriken si conficcò nel ginocchio e non nel petto come aveva mirato Radin perchè Jiro fece un balzo, ma nonostante ciò venne colpito.
    L' altro shuriken Radin non aveva notato dove fosse finito, ma non ci fece caso e dopo aver avuto la conferma della messo in segno della prima arma continuò a correre.
    Anche Raku continuava a correre cercando di approfittare del fatto che il nemico era accasciato a terra. Jiro rimase a terra per poco tempo, si levò lo shuriken dalla gamba, molto carico si rialzò e Radin riuscì a notare che stava estraendo una palla luce dalla tasca, appena la lanciò Radin impose al cane di fermare la sua corsa e di chiudere gli occhi.
    Radin si mise un braccio davanti al volto e si fermò.
    La palla scoppiò in una grande esplosione, leggermente attenuata dalla pioggia.
    Radin levò il braccio apri gli occhi e vide che il nemico si era ripreso e stava per attaccare Raku.
    Il padrone non poteva farci nulla, era troppo distante, non avrebbe potuto ne proteggere il cane, ne contrastare il kunai il konohano appena vide che Jiro si diresse verso il cane disse:

    Apri gli occhi Raku, stai attento all' attacco di Jiro e prova a schivarlo.

    Raku si trovò difronte il ragazzo di oto, alto con dei capelli biondi, braccia alzate e con un kunai fra le mani che a momenti si sarebbe potuto conficcare nel suo cranio.
    Raku se ne accorse con netto anticipo grazie al fiuto e all' udito e perciò appena aprì gli occhi capì già di suo cosa doveva fare quindi, data l' elevata velocità, Raku provò a schivare l' attacco.
    Il cane sentì il kunai che gli passò accanto al muso e molto spaventato, dopo l' attacco, rimase immobile osservando il nemico

    Tu! Come hai osato, come ti sei permesso di colpire il MIO e sottolineo MIO RAKU! Non la passerai liscia

    Jiro si rimise dietro le copie create precedentemente le quali, sotto comando dell' otiano cominciarono a correre.
    Una davanti l' altra avanzavano e proprio quando la prima stava molto vicino a Radin la seconda scomparse.

    Hey, aspetta un attimo, ma..!

    Anche la prima si dissolse in una nuvoletta di fumo, Radin provo a spostarsi con un balzo sulla sinistra avendo capito che un arma stava arrivando contro di lui, ma sfortunatamente non riusci a schivare entrambi gli oggetti lanciati, uno lo colpì nella spalla...

    Ahh, non dovevi fare neanche questo!

    Radin aveva la spalla colpita, quella sinistra, dolorante e spostata più in avanti rispetto all' altra. Levo quello che inizialmente pensò essere un kunai, ma si accorse che era una specie di ago

    Ora tocca a me!

    Raku e dopo essersi avvicinato disse al compagno

    Raku ce la fai a continuare??

    Il compagno si rialzò

    Wouf wouf

    ed abbaiò, sul viso si vide una specie di sorriso e Radin capì che era tutto apposto, ok allora partiamo all' attacco, fai come prima
    Il cane cominciò a correre con una gran velocità verso Jiro ed eseguì la tecnica dell' urina ustionante, appena finito l' attacco Radin andò verso il nemico ed utilizzò la tecnica del' entrata dinamica (da circa 2.5 mt di distanza).
    Radin fece un grande salto e protendendo la gamba destra verso il nemico sentiva tutta l' aria che gli veniva contro nel mentre dell' attacco.
    Entrambi corsero circa 2.5 mt.
    In seguito i due si riavvicinarono al nemico e Raku con un balzo attacco mirando le gambe, mentre Radin, dopo aver estratto un kunai, cercò ci colpire (con il kunai in mano) il nemico al volto, sferrando un pungo.
    Fatto ciò i due indietreggiarono di 6 mt circa.



    Riepilogo

    Azione gratuita 1: mantengo innata e tecnica 4 zampe

    Tecnica delle Quattro Zampe(Quadruped no Jutsu - Beast effect ninpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Permette al ninja di camminare a quattro zampe aumentando così riflessi e velocità di 1, il ninja inoltre affina ulteriormente i 5 sensi.
    [Consumo: 8+2 a turno]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]


    Difesa semplice 1 (Raku): spostamento laterale per cercare di evitare attacco nemico
    Difesa semplice 1 (Radin): balzo verso sinistra per evitare aghi, uno mi colpisce (2 slot) l' altro da decidere
    Azione movimento 1: corsa di 2.5 mt. sia da parte di Radin che di Raku
    Azione offensiva 1 (Raku) (Tecnica): Utilizzo tecnica urina ustionante

    Marcatura Dinamica Aerea(Douteki Saitentei - Dynamic Air Marking)
    tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica abbastanza utile che viene effettuata dal cane ninja. Il cane si lancia verso l’avversario (o gli avversari) e girando su se stesso urina sugli obbiettivi rendendoli facilmente individuabili all’utilizzatore grazie all’olfatto sviluppato. L’urina ha anche delle capacità ustionanti quindi può essere usata anche come offensiva. Il numero dei bersagli è uguale alla destrezza dell’animale. Se colpisce gli occhi, causerà una cecità di 2 turni dell’avversario.
    [Consumo: 5]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]
    [Danno: 1-2]


    Azione offensiva 1 (Radin) (tecnica): Dopo attacco Raku, Radin usa entrata dinamica
    ENTRATA DINAMICA - (Rikidouteki Kisai - Dynamic Entry)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Consumo : 5]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Energia Gialla]
    [Costo: 25 Ex]


    Attacco semplice 1 (Raku): morso all' altezza delle gambe nemiche
    Azione gratuita/movimento 1: estrazione kunai
    Attacco semplice 1: pungo con kunai al volto
    Chakra :

    Radin: Utilizzato- 2(mantenimento innata e attacco animale)+2(mantenimento tecnica 4 zampe) + 5(entrata dinamica) : 9
    Rimasto- 6
    Posseduto- 25
    Raku: Utilizzato: 5
    Rimasto: 15
    Posseduto: 25

    Posizione pg. : nella pianura a 6 metri dall' avversario
    Slot ferita:
    Radin: 2 + ?? (se ci sono da decidere)

    Condizioni psico-fisiche: Scattante e accecato dalla Rabbia
    Oggetti rimasti: [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, 0 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: ( 1/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende


    CITAZIONE
    Calcolo:

    Dovrei riuscire a schivare l' attacco (quello inferto a Raku) Perche dai calcoli risulta: Jiro 2
    Raku: 4 quindi 3.5 (per la scheda di Raku vai in aggiornamento dato che si son sbagliati a non mettere la velocità...
    Quindi ripeto che DOVREI schivarlo anche se son molto vicini i due

    P.S. Scusate il ritardo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Dritzz qui puoi chiudere dato che mi sembra se ne sia andato Jiro
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Andato o meno attenderemo le 72 ore, tanto comunque avrai da aspettare gli altri.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Ok ok va bene ^^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Vince Light per esclusione di Jiro


     
    Top
    .
10 replies since 2/11/2011, 21:30   171 views
  Share  
.
Top