Girone C : Sho VS ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    step3notte

    Una pianura dal panorama notturno immersa negli immensi spazi Kumesi. La visibilità sarà scarsa e null'altro avrà particolare ruolo per questo scontro; nient'altro se non la pioggia che copiosa inizierà a cadere all'inizio della seconda turnazione.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Link Scheda Toshiro - Parlato - Pensato - Parlato Altrui
    Secondo Duello.


    Toshiro aveva vinto il primo duello e ora si apprestava ad andare al luogo dove si sarebbe svolto il secondo duello, una pianura, gli era stato detto così, un'arena molto semplice, una vasta landa desolato in cui si sarebbe consumato il secondo scontro di Toshiro.
    Questa volta non gli era stato detto contro chi doveva combattere, e sperando che fosse un avversario debole si diresse verso la pianura, la strada era lunga era lunga e di certo sarebbe arrivato a tarda serata, quando la luna era già in cielo a risplendere.
    Il cammino che portò il giovane a luogo desiderato fu stranamente tranquillo, forse si aspettava qualcosa di più difficile come un imboscata o qual cos'altro.

    Trascorsero diverse ora prima che il ragazzo arrivasse a destinazione, peccato che non appena arrivò e iniziò ad intravedere una sagoma da lontano iniziò a piovere, una pioggia amare era quella che cadeva dal cielo, come se qualcosa l'avesse stregata di un pianto malvagio e cupo che metteva paura nell'animo delle genti.

    Questo non ci voleva, già alla scarsa visibilità ora ci mettiamo anche questa tremenda pioggia...

    Eccolo lì il suo avversario, era arrivato prima di lui e lo stava aspettando, Toshiro però non si perse d'animo e penso a come iniziare a combattere e a come poter mettere a ferro e fuoco il suo avversario, in mente gli venne una strana e maligna idea - Oh si! Ho trovato. - con calma e affare quieto si avvicinava al suo avversario e a un certo punto quando si trocò a alla distanza giusta disse - Qui inizia lo scontro - iniziò immediatamente lanciando un fumogeno davanti ai suoi piedi, e poi utilizzò la tecnica della moltiplicazione del corpo con la quale creò 5 copie di se, ancora nel fumogeno si scambiò varie volte di posto con le copie così da non far ricordare al suo avversario la sua posizione originale, non appena il fumogeno si fece per diradarsi Toshiro e le sue copie scattarono fuori dalla nube ormai sparente e iniziarono a correre verso il suo avversario, in quel momento il giovane insieme alle sue copie estrè un kunai che lanciò con le copie, ma solo una di quelle armi che lanciarono il giovane e le sue copie era vera, le altre solo mere illusioni.
    In seguito 6 Toshiro si diressero verso l'avversario per conferderlo sulla mossa che avrebbe eseguito il ragazzo successivamente, infatti si preparò ad usare il colpo della saetta sperando che le sue copie avessero distratto abbastanza l'avversario da mandare a segno il colpo, infine per finire il suo turno si allontanò dall'avversario di una decina di metri per poi usare la tecnica del Drago di Tuono.

    Riepilogo
    Azione gratuita: Uso fumogeno
    Tecnica non offensiva: Tecnica della Moltiplicazione 5 copie [5]
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione offensiva: Lancio Kunai
    Tecnica Offensiva: Colpo della saetta [4]
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: simile in parte alla prima fase dell’alzata della foglia, il ninja concentra del chakra nelle gambe per correre più veloce (durante questa tecnica si otterrà un +1 in velocità); in questo modo arriverà alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di Movimento: allontanamento dall'avversario di 10 m
    Tecnica Difensiva: Drago di Tuono [5]
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra: Usato=14 Rimasto=11 Totale=25
    Posizione: 10 metri da avversario
    Ferite: //
    Armi rimaste: Porta kunai: Tasca 1: 4 kunai, 4 shuriken Tasca 2: 2 spiedi Tasca 3: 2 fumogeni Tasca 4: \\


    Si recuperano o no le armi del duello precedente, comunque il kunai lanciato ce l'ho sicuro


    Edited by Shø - 5/11/2011, 14:23
     
    Top
    .
  3. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Sanosuke
    Pensato Sanosuke
    Parlato altri

    tek4e550d1e57f006641408

    Le impetuose terre di Kumo, quella notte vennero divorate dalla notte, e con esse anche la luna che, appena riusciva a desistervi all'ingorda fame delle tenebre.
    Un ninja della regione del fuoco, girovagava in quelle zone, in occasione del primo torneo Chounin. Il giorno prima aveva assistito ad uno scontro che, lo spinse a scommettere ed invece proprio quel giorno, qualcos'altro lo indusse ad addentrarsi in un arena.
    Era particolarmente curioso di assistere ad uno scontro, a breve sostenuto vicino al suo alloggio; venne ad egli naturale, precipitarsi sul posto ed osservare uno scontro in notturna. La notte priva molto della vista, anche se accentua molti altri sensi, come ad esempio l'udito, e adattarsi a delle condizioni non ordinarie, lo affascinava particolarmente.
    Giunto sulla pianura, si accostò ad un gruppo di persone, con l'intento di captare dai loro discorsi, un accenno per l'orario di inizio dello scontro; non voleva attardarsi troppo al riposo, poichè l'indomani avrebbe fatto ritorno a Konoha, secondo precise disposizioni dell'Hokage.
    La visibilità risultò tanto quanto l'aria rarefatta di quell'attesa, pungente e quasi ansiosa, quando un gruppo di persone, vedendolo particolarmente composto, lo affiancarono.


    Ehi ragazzi è qui..lui è qui veniteeee.

    Umh?

    L'alcol di certo non poteva aiutare, e quei ragazzi ne avevano fatto un massiccio uso. Lo sguardo si diresse a loro, contandone circa cinque, ed un sesto particolarmente inibito che, riusciva appena a trascinarsi tramite gattoni, come fosse un infante.

    Biondo vieni qua ahaha..-blurp- ..dai che il tuo avversario ti sta aspettando.

    In pochi istanti si ritrovò dentro l'arena, spinto da quegli insulsi ubriaconi. Si guardò attorno, e quelle poche persone, esplosero in un estasi, in attesa di appagare le loro rabbie represse alla vista di sangue e violenza.
    Il suo presunto avversario, lo fissò dal primo momento in cui il piede calpestò l'area delimitata, dagli spalti umani. Urla deplorevoli, si sovrapponevano al silenzio..quel silenzio che, sarebbe interessato a Sanosuke, quella circostanza in grado di supplire la scarna visibilità, e basare le capacità a dei sensi inusuali.
    Volle tentare di metter fine a quella buffonata, prendendo parola.


    Il mio nome è Sanosuke, non sono un partecipante al torneo, e non ho intenzione di combattere...mi trovo qui per caso.

    Nulla di più inutile come quelle parole, gli avrebbero permesso di uscirne fuori.
    Il suo avversario si apprestò ad avvicinarsi, lanciando ai suoi piedi un fumogeno, successivamente si moltiplicò, con un numero imprecisato di copie, e dopo qualche istante sbucarono dalla nube per attaccarlo con un corpo a corpo.
    Non appena il fumogeno collassò verso l'alto si vide una mezza dozzina di presenze minacciose, lanciare un kunai. Non sapendo se si sarebbe trovato dinnanzi a delle copie reali od illusorie, estrasse anch'egli un kunai,ed eseguendo un fendente a mezzaluna -con il preciso ed esclusivo intento di tentare una parata- sperò di bloccare il maggior numero possibile di kunai, che gli sarebbero apparsi frontalmente.
    Sentì sfregiarsi da una gelida lama al braccio, a cui in quel momento non fece molto caso, piuttosto rafforzò la concentrazione ad un successivo attacco del suo mastino avversario. Estrasse una palla di luce, e la lasciò cadere ai propri piedi, dopo si voltò per evitare di venirne accecato e si sostituì ad un oggetto non molto visibile a quattro metri da sè.
    Giunse sul fianco, in perpendicolare alla direzione dell'attacco nemico, compose i sigilli per eseguire la palla di fuoco suprema. Senza dubbio con quel chiasso, e la difficoltà alla concentrazione, sarebbe stato utile illuminare in maniera sufficiente da poter almeno conoscere il volto del suo pseudo avversario.



    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita n°1:Estrazione Kunai.
    Difesa semplice n°1:Tenta la parata, fendendo l'aria. [Valore = 2.5]
    Azione Gratuita n°2:Estrazione palla di luce.
    Lancio oggetti che non arrecano danno: Lascia cadere ai suoi piedi la palla di luce.
    Azione Gratuita n°3:Si volta.
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:Tecnica della sostituzione [2 chakra]
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:Palla di fuoco suprema [4 chakra]
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 4]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]
    [Costo: 25 Ex]

    Chakra consumato:6
    Chakra rimasto/posseduto:70-6= 64.
    Ferite subite: 1 slot ferita.
    Condizioni psico-fisiche: Persuaso
    Posizione del Pg: lato destro dell'arena.
    Distanza dall'avversario: Di fianco al nemico.

    Mi sono attenuto al comportamento del fumogeno, descritto da Sho. Non mi sono potuto attenere al fatto che io ero già presente, sarebbe stato troppo laborioso per me.
     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non vorrei fare il perfettino però io ho postato alle 5/11/2011, 13:57 e tu due ore piú tardi, stessa cosa successa a light , non ho visto proroghe e quindi se nn erro avrei vinto, poi se drizzt vuole far continuare... (poi nn mi pare manco tnt giusto combattere contro un pg a verde mentre gli altri ce l'hanno a gialla e possono s farsi le strategie sapendo lanzi conoscendo la scheda del pg avversario , nn voglio sollevare polemiche però io le cose che penso le dico )
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    1- Non sei il solo a dover affrontare energie superiori. Ho proibito alcune tecniche e limitato i giocatori per delle motivazioni. Non hai letto bene altrimenti non ti saresti lamentato.
    2- Sono personalmente spesso in contatto con doltonzerk ( uno staffer stra-impegnato nel lavoro sul forum che non è iscritto al torneo e che ho dovuto "assumere" per non stravolgere il tabellone) e le proroghe non vanno richieste a te ma a me.

    Detto questo continuate ^^
     
    Top
    .
  6. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Do forfè tanto non potrei vincere contro un avversario a verder comandato da Dolt


    Edited by Shø - 11/11/2011, 18:24
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Dolton mi ha detto di scrivere che non si gioca solo per vincere, e poi non è detto che lui ne sia in grado. Ad ogni modo dolton non potrà postare dunque l'incontro è tuo.

    Vi sarei grato se non mi tiraste in mezzo alla questione e sono non cercaste di contattare dolton. Grazie.
     
    Top
    .
  8. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok. Ognuno la pensa come vuole.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Prima di chiudere vorrei da te il motivo per cui dici di non potercela fare. Non mi rispondere perchè il pg di dolt è a verde perchè commetteresti un grave errore e dimostreresti di non sapere ancora cos'è un GdR by forum.
     
    Top
    .
  10. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora:
    1) Non so le caratteristiche (quindi le stat) del mio avversario, ciò ne consegue che io non posso fare una buona strategia contro di lui.
    2) E' comandato da dolt
    3) Non essendoci la scheda del mio avversario se io avessi fatto una attacco dolt, non dico che non sia onesto ma tutto il contrario, potrebbe dare valori a piacere alle sue schivate e attacchi.
    4) Le mie capacità nello scrivere sono a malapena discrete
    5) Nei combattimenti non sono molto forte soprattutto perché essendo a energia gialla diciamo che la mia vena artistica non può esprimersi al suo meglio nelle strategie che non posso fare per le restrizioni alle azioni massime.

    Comunque come farei a dimostrare che non so che cos'è un Gdr dicendo in quel modo, non ha senso.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Semplicemente perchè dimostreresti di non aver ancora capito com'è che si gioca in realtà. I numeri sono parte del sistema, quest'ultimo però è al 90% formato da altri fattori che sono in dote al player. Quindi basta sentirmi dire: quello ha le stat migliori delle mie, quello ha l'innata powa, quello è un bijuu, quello è questo e quest'altro. Riguardo ai tuoi punti:
    1) Cosa significa? Non hai bisogno delle stat per fare una strategia >.< è come voler giocare al superenalotto sapendo almeno 5 numeri che usciranno, si compiono strategie in base alle circostanze, ai punti di forza e all'ispirazione del momento.

    2) Quindi? Che significa? Cos'è non vuoi impegnarti?

    3) I moderatori esistono solo per arricchire la lista dei gruppi a piè di pagina allora. La scheda di dolt è nello schedario poi dato che sta utilizzando il suo pg.

    4) Un motivo in più per duellare con chi si pensa migliore, lo fanno tutti non vedo perchè tu no.

    5) Altro errore, sempre in parte collegato a tutto il resto, non devi avere 100 per esprimerti devi imparare a farlo avendo anche di meno. Il tuo avversario poi è limitato come te nell'utilizzo dell'energia gialla, da questo punto non ci sono scusanti.
     
    Top
    .
  12. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok drizzt sarà come dici tu ma ora che ho visto la scheda di dolton fammi tu una strategia, ti sto sfidando, ovviamente col mio pg, vale a dire una strategia che lui non possa schivare o parare, in pratica che gli faccia dei danni, vorrei vedere te al posto mio, allora si che diresti come me.

    Comunque non voglio portare avanti il discorso che se no divento antipatico più di quanto lo sto diventando adesso.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Al tuo posto farei normalmentr strategie, personalmente neanche guardo le schede altrui :) Mi comporto di conseguenza ad ogni cosa che mi viene proposta ( si parla di attacchi) e rispondo come meglio mi riesce al momento (sempre per le strategie) Tanto ch'io riesca a fargli danno o meno, magari sono solo i calcoli a sfavorirmi, non ha la minima importanza. QUESTO è UN GDR BY FORUM: LO DICO A TE COME AGLI ALTRI, CONVINZIONI COME LE TUE SONO FUORI LUOGO. :)


    Detto questo chiudo, buona fortuna per il tuo prossimo match.

     
    Top
    .
12 replies since 2/11/2011, 21:31   217 views
  Share  
.
Top