Girone A: WEP VS Drizzt

Step #3 Incontro n°3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    stepterzaarena

    L'ultimo incontro avrà luogo all'interno di un'arena foresta. Questa, di raggio 20 metri, è circondata da mura invalicabili, oltre ad essere sospesa per diversi metri in cielo ( vedere immagine). Il clima - o meglio il microclima - risulta essere quello di un boschetto tropicale, così anche la vegetazione.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko(pensato)
    Ryoma (parlato)

    ...e questo cos'è???
    Davanti ai miei occhi c'è la "cosa" più strana che abbia mai visto!
    Una specie di ...AQUARIO ...non proprio!!, cioè non è una boccia piena d'acqua, assomiglia più a un enorme vaso da fiori.!! con all' interno un piccolo boschetto , insolitamente rigoglioso e lussureggiante.
    Il prossimo duello si terrà qua dentro?? , Rimango incantata dall'ambiente che ci circonda, tanto diverso dal "mio" deserto o dalle coste di Kiri, che solo quando del sudore mi annebbia la vista , facendomi lacrimare gli occhi, mi rendo conto del caldo "assurdo" che c'è!!
    Prima il caldo secco e inrespirabile del vulcano, poi ll freddo e l'umidità di quella piana (...dove ha pure diluviato!!) e ora una foresta calda e umida!!!......rischio di ammalarmi in questo torneo!! (sospiro)
    Mentre cammino tra gli alberi molti non ne conosco...cavolo!, stò sudando in una maniera incredibile!, ma come riescono a mantenere un clima così quà dentro? mi domando ancora COSA ci faccio lì!
    Il secondo duello era terminato da poco ,la ferita alla mano mi pulsava ancora e qualche goccia di sangue bagnava la garza con cui ero stata medicata, e , quando mi dissero che AVEVO VINTO, quasi svenni : ERO distrutta!...ero INCREDULA!
    Come ho fatto a vincere?, LUI era molto più forte di me!!, con un solo colpo ha dato fuoco all' arena!..io sono solo riuscita a colpirlo sol grazie all'effetto sorpresa!, in condizioni diverse mi avrebbe stritolato!!
    Quando tornai in albergo i risultati era già stati comunicati ai dignitari, trovai mio padre davanti la porta della mia stanza che, senza aggiungere altro, mi disse di "vestirmi bene" perchè saremmo andati a pranzare in uno dei locali più rinomati della città.
    A tavola parlammo molto.....ma non del mio duello , seppi che SHI-KUN aveva perso il suo incontro:
    fù una sorpresa! !!!, non mi sembrava possibile!, SHI-KUN?? ...ma....ma è una "forza portante!"....cioè........CHI può essere così FORTE da sconfiggere una forza portante?? ripensai al mio primo incontro, al mostro che mi ha quasi ucciso...che mi ha "UMILIATO", (tremo) "VIOLATO" ..sono tutti forti! MOLTO FORTI!!......io cosa centro con loro??

    Devo fermarmi, il caldo di questo TERRARIO TERRARIO!!......ecco!! sembra un TERRARIO!, come quello in cui , alcuni, tengono i (schifoschifoschifo!!!) serpenti!! è insopportabile, appiccicoso, ho tutti i vestiti incollati addosso.
    Non sono abituata a un clima così!!...troppo umido!! il caldo non sarebbe eccessivo, ben inferiore a quello del "mio" deserto, ma quest'aria e talmente "spessa" che sembra quasi di nuotarci dentro!
    ?? mentre riprendo fiato LO vedo!!
    Tra gli alberi, a una decina di metri da me c'è il mio avversario, quasi senza pensare mi tolgo dalla schiena la grossa, pesante, brutta giara e l' appoggio a terra per poi far uscire, sinuosa la "MIA " ADORATA sabbia che mi abbraccia e mi circonda, seguendo mansueta tutti i miei movimenti.
    Non posso sperare che NON mi abbia visto ..."LUI...." nonpensarcinonpensarci!!
    Con un movimento rapido mi inchino come un gabo di riso al vento in direzione del ninja e mi presento SIAMO ninja, ma in un torneo non si può dimenticare l'educaazione (risatina saccente!!) Konniciwaa!! Io sono Himeko Otonashi del villaggio di SUNA, il fato ha deciso che oggi ci affronteremo Ho evitato la parte della "SPLENDIDA LAMA", non volevo darmi delle arie!! "LUI...." cerco di non tremare! quando rialzo la testa faccio partire due grosse palle di sabbia in sua direzione , non voglio colpirlo, difatti , se ho commetto errori queste dovrebbero sfaldarsi poco prima di venire a contatto con lui 2 manciate di sabbia negli occhi per distrarlo poi scatto verso l'albero alla mia destra, per nascondermi dietro il suo tronco spero per poi zizzagare da un albero all' altro usandoli come ripar.
    L'idea sarebbe quella di avvicinarmi al mio avversario il più possibile , magari arrivandogli di lato e poi....poi cosa??...non ho ancora pensato a una strategia !! , mentre sono al riparo dietro un tronco mi frugo nel porta kunai, le mie dita sfiorano il freddo metallo dei kunai e dei shuriken ..potrei.... per poi adagiarsi sulla sottile forma dei sigilli esplosivi, mentre mi sposto di nuovo verso un nuovo riparo un grosso albero con la corteccia ricoperta di rampicanti guardo la posizione del mio avversario, per rendermi conto di DOVE sia effettivamente.
    Dietro l'ennesimo albero compongo il più velocemente i sigilli per creare una mia copia.
    Quasi non volendo studio la mia figura ..???..!!!!.., imbarazzata cerco di spostare lo sguardo più in alto e mi ritrovo a fissarmi il collo "non rimarrà nessuna cicatrice"......il mio corpo non ha cicatrici....ma la mia anima.... poi mi ricordo che stò combattendo "LUI...." ...sento il mio cuore piangere, IO vorrei piangere....ma non ora!!!
    Mi rannicchio a terra, per diminuire la "mia sagoma" e per caricare la gambe, pronta allo scatto, la sabbia che mi circonda accarezza le mie dita in un gesto affettuoso.
    ..go...
    Faccio 3 respiri profondi, per rallentare il cuore calma!calma! ......quando esco dal mio riparo, con la mia copia al fianco corro verso il mio avversario "LUI..." NON ORA!!!..non posso distrarmi ORA! ...yon! compiendo un largo giro verso destra mentre la mia copia , come un immagine riflessa......SAN....
    esegue lo stesso movimento ma verso la destra del mio avversario, nel tentativo di "prenderlo su 2 lati"
    La vegetazione fitta rende il mio movimento meno diretto di quello che vorrei ma mi dà pure parechia copertura......ma anche a lui!!!...NIII... quando sono a circa 2 metri da lui unisco le mani per formare il sigillo del coniglio e 3 proiettili di Suna partono verso il mio avversario...i dalla mia copia , facendola svanire!
    Come del duello precedente ho diviso la mia sabbia e una parte di essa ha seguito la mia copia, che non serviva per "confondere" sulla mia posizione, ma , appunto per nascondere il movimento di quest'ultima ..ICHI....continuando il mio movimento porto la mano al portakunai , come se volessi estrarre uno shuriken per poi lanciarlo verso il ragazzo di fronte a me ..O.... , ..ma mi fermerò per poi accovacciarmi a terra dietro il mio scudo di sabbia, sperando che sia abbastanza resistente da sopportare l'esplosione.
    La sabbia rimasta di quella che seguiva la mia copia continuerà a muoversi verso il mio avversario anche dopo l'attacco portando con sè il sigillo esplosivo che ho "messo" in lei quando ero dietro l'albero, in un certo senso è simile alla strategia che ho usato nel primo duello, (tremo)io faccio l'esca, in parte aveva funzionato chissà se con lui avrò più fortuna??

    Sei stata brava! quasi mi soffoco col cucchiaio quando mio padre, dopo un pesante silenzio mi fà i complimenti A....Arigatou!..non merito le tue lodi la smetti con questo atteggiamento!!! !!!!!SCUSASCUSASCUSA!!! hai vinto un ottimo duello contro un Ninja con un esperienza maggiore della tua...dovresti esserne fiera!! quasi sento il calore degli occhi di mio padre e mi sento serena.
    Ora rimettiti in forze: presto dovrai affrontare un nuovo incontro non voglio!!!! (sospiro) sono piena di dolori
    Non sò nulla di chi affronterò ora se per questo non sapevo nulla neppure degli altri 2 (risatina), apparte che ha perso contro il mio avversario di oggi e lui ora doveva affrontare......il mostro!!.......... ho quasi paura a chiedere a mio padre , non il risultato del loro scontro...ma in che condizioni è!
    Oggi ha combattuto anche il mio prossimo avversario, come ..come è finito il suo scontro?? mi accarezzo il collo, pregando che abbia avuto "più fortuna di me" ma se invece avesse riportato ferite tanto gravi da non poter combattere??..vincerei il duello per abbandono!!.....nonononono!! non devo essere così meschina!!, non devo augurare il male a ness...Lo ha vinto! COSA?? Cosa?? "LUI" , il tuo prossimo avversario, ha sconfitto quel cane rognoso che ti ha fatto QUESTO! e allungando il braccio mi appoggia il dito sopra il cerotto che porto ancora sul collo.
    Neppure mi resi conto che stavo piangendo disperata NO!!!

    CITAZIONE
    Riassunto:
    Azione Gratuita 1: mi tolgo la giara
    Azione Gratuita 2:attivo innata e libero la sabbia che inizia a seguirmi

    Concede chakra Terra & Vento
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.
    Giara Di Sabbia: Contiene un determinato numero di sabbia per eseguire tecniche un massimo di due tecniche di LV 1 dell'innata del controllo della sabbia, oppure, per eseguire una tecnica di LV 2.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 10m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 1m.
    -Abilità speciale: Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 5 punti chakra ed 1 azione gratuita.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione Gratuita 3: lancio 2 grosse palle di sabbia come diversivo...."2 pugni di sabbia negli occhi"
    Azione di Movimento 1: corro da un albero all' altro, usandoli come "appigli tattici" fino ad arrivare a circa 5-6 mt dal mio avversario
    Azione Gratuita 4: estraggo un sigillo esplosivo e lo metto nella sabbia
    Tecnica Non Offensiva e relativo consumo di Chackra: creo una mia copia
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 5: divido la sabbia facendo una parte seguire la mia copia e una parte continua a rimanere con me
    Azione Di Movimento 2: corro verso il mio avversario imitato dalla mia copia,con un movimento asemicerchio in modo che io mi avvicini da destra e la copia dalla sinistra
    Tecnica Offensiva e relativo consumo di Chakra lancio 3 proiettili di Suna verso il mio avversario usando la sabbia che segue la mia copia (che sparisce quando trafitta dai proietti)
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al potere delle tecniche del paese del vento il ninja della sabbia può generare proiettili sollevando prima la sabbia, la polvere ed il terriccio dal suolo e poi scagliandoli contro il nemico.
    L'effetto dell'attacco è di colpire punti precisi del nemico infliggendogli alcuni danni. La tecnica si presenta molto utile quando non si dispone più di shuriken o kunai.
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]
    valore attacco destrezza = 2

    Azione di Movimento 3: mi fermerò a circa un metro dal mio avversario e mi accuccerò
    Azione Offensiva: cerco di portare il più possibile vicino al mio avversario il sigillo esplosivo con la sabbia e farlo esplodere
    Tecnica Difensiva e relativo consumo di Chackra: erigo un scudo di sabbia per proteggermi dall'esplosione
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo. Al lvl 3 dell'innata, lo scudo agisce automaticamente. Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di lvl 1.
    [Consumo: 5 ( lvl 1 ), 10 ( lvl 2 ), 20 ( lvl 3 ), 35 ( lvl 4 )][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Chakra consumato: 14 pt.
    Chakra Rimasto/Posseduto:11 /25
    Ferite: //
    Condizioni psico-fisiche : sudata a causa del CALDO APPICCICOSO, determinata, cerco di non pensare a nulla se non al combattimento
    Armi rimaste:
    - Portakunai
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai , ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 6/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo , ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione pg: nella pianura
    Distanza avversario : credo circa a 10 metri

    spero sia chiaro quello che ho fatto: ho tirato 2 manciate di sabbia per "distrarre il mio avversario" poi ho aprofittato degli alberi per avvicinarmi a lui il più possibile rimanendo "coperto" da loro( a livello puramente difensivo ..non "mimetico") poi dietro uno degli alberi, estraggo un sigillo esplosivo, lo metto nella sabbia e poi creo una copia, io e la copia usciamo allo scoperto dirigendomi io a destra e la copia a sinistra, entrambi seguite da della sabbia.
    Usando la sabbia che segue la copia creo i proiettili di suna, poi io fingo di estrarre un arma (non facendolo effettivamente non l'ho considerata un azione nel riepilogo) ma in realtà erigo uno scudo di sabbia per proteggermi dalla deflagrazione, perchè la sabbia che seguiva la copia trasporta anche il sigillo esplosivo


    Edited by white eye princess - 24/11/2011, 18:45
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Posterò al mio rientro in questa data, la scadenza mattutina mi ha recato un piccolo disagio sulla tempistica. Mi manca solamente il riepilogo che stilerò, appunto, al mio rientro dalla facoltà per poi rispondere.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    mudralaypart1mudralaypart2

    Sempre immerso nella pura contemplazione degli elementi, quella era un'abitudine restia ad abbandonarlo; non che fosse un vizio a cui dovesse rinunciare. Quando si ritrovò immerso nella tropicale macchia dell'arena Kumese, fu sorpreso del luogo in cui era arrivato a respirarne la densa aria stagnante, tanta era la concentrazione. Quanto tutto era conseguenza del lezzo provocatorio che gli solleticava non l'olfatto ma lo spirito guerriero; non un odore molesto lo disturbava, era un presentimento e, come una cappa caliginosa, nascondeva lui il resto del mondo. La fronte era già perlata dal sudore quando il folto crine di sfumature turchine si agitò nonostante l'assenza di un qualsiasi sospiro del vento. Di primo acchitto gli sembrò di poterne già annusare la melliflua fragranza; avvenne nello stesso istante in cui si accorse della ragione del suo pensiero fisso. Quella nebbia soffocante infine si dissolse e nell'osservare le delicate movenze altrui se ne rese conto.
    Una kunoichi. Una donna.
    Si scoprì dedurre, finalmente! E, quell'idiosincrasia, quella consuetudine cavalleresca tanto nobile quanto poco astuta paralizzò l'asceta. Lo stupore fu tale quasi quanto l'ondata di polvericcio che gli aggredì il volto: dal sapore dei pochi granelli che sorpassarono le sue labbra, potè riconoscerla come sabbia. Gli occhi s'arrossarono e le palpebre non fecero altro che sbadigliare ritmicamente mentre gl'indici tentavano vanamente di soccorrere quel piccolo disastro asportando il fastidio di non molto ogni volta. Il disagio, snervante e degno intrattenitore non ebbe però talento abbastanza per accudire anche il suo udito. Quello ed il suo sesto senso soggiunto gl'indicarono l'avvicinarsi del pericolo. Ma l'intuizione si potè vedere tanto bestiale quanto non del tutto utile e la torsione di un busto maniacalmente allenato, risultò bastare ad evitare solamente il peggio. Un solco, dal bruciore pulsante e sporco di terriccio, gli marchiò dolorosamente ciò che la quinta costola dal basso spartisce con la sesta. Le iridi si denudarono al loro cremisi miste al vermiglio che le inoculavano ancora a causa dell'offesa arrecata loro. Spalancate, mostrarono in tempo ciò che spettava al guerriero che si vide costretto ad un disperato approccio mentre l'ardere di una pergamena lo accoglieva minacciosamente. A metà strada infatti, s'incontrò con l'oggetto del suo artificio per venire sbalzato assieme ad esso alcuni metri a ritroso. Lui ed un'allungata foglia di palma atterrarono reciprocamente a circa cique metri dalla femmina bendata.

    Venne quindi il momento appropriato per apportare una modifica al senso della trama, per cambiare marcia e passare alla controffensiva. Fu lo stesso delle sue dita , al limite tra l'esser tozze od ossute, le quali sfruttò inconsapevolmente per grattarsi la nuca. Non aveva la benchè minima idea di come affrontarla - o per meglio dire, se affrontarla. Nè il luogo, nè l'evento lasciavano però spazio a tali espressioni del proprio Io perciò, anticipata da un pesante sospiro, accelerò in una corsa determinata. Un semplice scatto ed il suo volto si trovò ad ammirare da vicino le forme gentili di un corpo diverso dal suo, il corpo grazioso di una ragazza. Si lasciò cadere sul palmo della sua mano destra e con forza a sufficienza si preparò a compiere un giro di trecentosessanta gradi. All'ultimo istante però frenò tutta la sua energia ed il suo piede tentò semplicemente di agganciare le caviglie avversarie; voleva solamente falla cadere a terra il più delicatamente possibile. Poi, rialzandosi e cercando d'incrociare lo sguardo altrui ululò sommessamente:

    Devi scusarmi. Proprio non riesco a ferire una ragazza, per quanto il mio atteggiamento possa sembrare maschilista...sono stato educato in questo modo. Sono Samael Palazzo, un umile asceta.

    CITAZIONE

    Riepilogo


    Azione difensiva 1: Schivata Tento la schivata dei proiettili con una torsione del busto essendo però accecato: Riflessi 4 poi (4+2)/2 = 3.
    Tencica non offensiva 1:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1 e tecnica offensiva 1: 5 metri verso Himeko e
    RAFFICA DELLA FOGLIA - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 9]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]
    [Costo: 40 Ex]

    Chakra consumato: 2+9
    Chakra rimasto/posseduto: 59/70
    Ferite subite: 4 ( 2 proiettile e 2 esplosione non in pieno)
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante, fitta al costato ma ancora deciso a non ferire la ragazza.
    Armi rimaste/possedute:
    Prima Tasca: 6 kunai, 11 Shuriken;
    Seconda Tasca: 10 spiedi;
    Terza Tasca: 2 fumogeni, 1 palle di luce, 1 Sigilli esplosivi;
    Quarta Tasca: 5 mt Bende (di cui 2mt avvolte a polsi e mani).

    Posizione del Pg: Davanti Himeko nella microforesta arena.
    Distanza dall'avversario: Alcuni cm.





    Essendo il mio pg di una certa educazione e carattere, ho preferito comportarmi nella maniera descritta, anche se ciò mi comporta, almeno agli occhi di molti, un aggiuntivo handicap. La sabbia mi entra quindi e giustamente, negli occhi essendo sorpreso del sesso del mio avversario ed anche se capace di schivare del tutto i proiettili mi colpiscono perchè appunto ci vedevo quasi per niente. Poi, utilizzando la tecnica della sostituzione all'ultimo secondo, riesco solo ad evitare il massimo dei danni. Chiederei poi a wep nel caso la mia tecnica abbia successo, di non subire slot ferita in quanto il mio attacco era volto solo ad un leggero sgambetto :)


    Modifico ora alle 19e51 per far notare a wep di aver eseguito una tecnica in più di quelle concesse. Attenta la prossima volta :)


    Edited by ¬Drizzt Do'Urden™ - 25/11/2011, 19:51
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko(pensato)
    Samael (parlato)



    QUANDO........?? mi ritrovo seduta a terra con il fondoschiena dolorante senza capire COSA è successo!
    Devi scusarmi. Proprio non riesco a ferire una ragazza, per quanto il mio atteggiamento possa sembrare maschilista...sono stato educato in questo modo. Sono Samael Palazzo, un umile asceta.
    COSA!! cerco di guardalo negli occhi ...ASCETA?? Cioè...un monaco?? ....il mio avversario è un MONACO?? lo guardo non ha l'aria del prete mentre troneggia davanti a me, a pochi centimetri da me che quasi sento il suo odore ?? ..MATTE!!..non volevo dire che puzza...cioè.....FA MOLTO CALDO QUI !! STIAMO SUDANDO ENTRAMBI.....cioè......nonvogliooffenderenessuno...... MATTE.......ENTRAMBI?? .....significa che pure io ....??.....e lui.....??.... mammachevergogna!!
    Cerco di ricordarmi che sono nel bel mezzo di un duello per quanto paradossale sia la situazione attuale ,con un colpo di reni rotolo di lato per poi cercare di ritornare in piedi.
    Solo ora che tra noi 2 ho messo un paio di metri metabolizzo il suo DISCORSO......ATTEGGIAMENTO MASCHILISTA ??, come dovrei sentirmi??
    Mi ha atterrato con facilità estrema come CHIUNQUE abbia affrontato fin'ora (sospiro) , QUINDI è molto più forte di me come CHIUNQUE abbia affrontato fin'ora (sospiro) , ma dice che NON vuole ferirmi, Perchè sono una RAGAZZA !!!!
    Prima mi butti a terra... ..anche se , ammetto, lo hai fatto con delicatezza (risatina) ... ..e poi dici di non volermi fare male !!!!
    ...
    a dir la verità mi sento lusingata della sua GENTILEZZA, anche se , EFFETTIVAMENTE, è un gesto parecchio maschilista, mi sottovaluta NO !!!!
    ha sconfitto......LUI (tremo), non mi sottovaluta
    , forse dovrei aprofittare del suo gesto e andarmeneNON VOGLIO COMBATTERE !!!!.... .
    Non posso fare a meno di equipararlo ai miei precedenti avversari SOPRATUTTO CON....come l'ha chiamato papà??...CANE ROGNOSO!! .... .
    Nulla!! , il suo volto non mi trasmette nessuna sensazione negativa, vuoi vedere che Veramente non vuole combattere??...WOW!!....cioè.....neppure io lo voglio Neppure io voglio combattere.... ora mi arrendo, ora mi arrendo, ora mi arrendo!! come un moscone in una bottiglia, le sue parole continuano a girarmi , fastidiose nella testa, non vuole far male a una ragazza...... e più ronzano e più il mi sento presa in giro non mi sottovaluta perchè MI HA VISTO DEBOLE!!...mi sottovaluta perchè sono una ragazza!! ....ma OGGI lo farò!! all' improvviso mi sento OFFESA non mi interessa del tuo STUPIDO senso dell'onore o di cavalleria o di come cavolo vuoi chiamarlo, IO SONO UNA KUNOICHI, UNA SPLENDIDA LAMA PRIMA CHE UNA DONNA .... estraggo un kunai LE TUE PAROLE MI HANNO TREMENDAMENTE OFFESA... sento la sabbia vibrare furiosa attorno a me ..e per questo ora riceverai un MIO BACIO porto la mano libera alla bocca e dopo aver sonoramente baciato l'indice e il medio le punto verso di lui.
    In quell' istante ordino alla sabbia che, credo, gli sia rimasta addosso dal mio tentativo di distrarlo di dirigersi verso il suo viso per ostruire le vie respiratorie.
    Avevo lanciato la sabbia all' inizio del duello non solo per distrarlo ma anche perchè, speravo ,una parte di essa gli rimanesse addosso per poi poterla usare come contingenza.....come piano di riserva, l'ultima spiaggia nel caso fossi stata nei guai, ma le sue parole, per quanto gentili e cavalleresche NOO!! proprio perchè inutilmente gentili e cavalleresche!! mi hanno fatto infuriare le persone più forti che conosco sono DONNE !! e , senza pensare, attivo quella che doveva essere il mio ASSO NELLA MANICA.
    Non aspetto il risultato del MIO BACIO e corro verso di lui ora assaggerai una tecnica che mi ha insegnato una donna!! quando sono a circa mezzo metro mi fermo do colpo , mantenendo entrambi i piedi saldamente a terra equilibrio poi sposto il mio baricentro in avanti mentre protendo entrambe le mani verso il suo petto.
    Sento , come una pallina di ferro, la mia spinta viaggiare dai miei piedi risalirmi su per la schiena e continuare il suo viaggio sulle mie braccia fino ai dorsi dei miei pugni , parte con cui voglio colpirlo scuola Hagakure : Jiin no tobira (le porte del tempio)
    Stringo il kunai tanto forte da farmi quasi male..mi rendo conto che , per quello che ora stò eseguendo è inutile, lo avevo estratto solo per sottolineare la mia DETERMINAZIONE DETERMINAZIONE??...WOW!! ....io determinata??, ora voglio solo colpirlo , sentire la mia mano sferrargli un colpo, forse per lui sarà solo una carezza sicuramente!!..(risatina) nononono!!..determinata!!, ma non importa.
    Se avesse offeso solo me non mi sarebbe importato, sò di essere solo una debole ragazzina....ma LUI ha offeso tutte le kunoichi...ha offeso ZIA KASUMI......HOKUTO ONEE-SAN....e questo non posso accettarlo

    CITAZIONE
    Riassunto:
    Azione Gratuita 1: mantengo attiva l' innata
    Concede chakra Terra & Vento
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.
    Giara Di Sabbia: Contiene un determinato numero di sabbia per eseguire tecniche un massimo di due tecniche di LV 1 dell'innata del controllo della sabbia, oppure, per eseguire una tecnica di LV 2.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 10m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 1m.
    -Abilità speciale: Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 5 punti chakra ed 1 azione gratuita.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione Di Movimento 1 : mi rialzo rotolando e mi allontano di 2 metri dal mio avversario
    Azione Gratuita 2 : estraggo un kunai
    Tecnica Offensiva : muovo la sabbia sul corpo del mio avversario, se c'è ne per ustruire le sue vie respiratorie
    Nome tecnica: Hime No Kisu (il bacio della principessa)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantità di sabbia che può essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla

    Azione Di Movimento 2 : corro verso il mio avversario per poi fermarmi a pochi centimetri da lui
    Azione Offensiva : sferro con entrambi i dorsi delle mani un colpo mirando al petto del mio avversario
    Chakra consumato: 8 pt.
    Chakra Rimasto/Posseduto:2 /25
    Ferite: //
    Condizioni psico-fisiche : sudata a causa del CALDO APPICCICOSO, col sedere dolorante e infuirata per la misoginia del mio avversario
    Armi rimaste:
    - Portakunai
    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai (1 lo tengo in mano) , ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 6/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo , ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione pg: nella pianura
    Distanza avversario : pochi centimetri



    Edited by white eye princess - 27/11/2011, 18:47
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    mudralaypart1mudralaypart2

    La sua risposta riecheggiò tra le pareti del labirinto che i suoi lumi costituivano demolendo la sua motivazione a non esagerare. Con la mancina, continuò a grattarsi la nuca chiedendosi se non dovesse rispettare l'ardore altrui dimostrando anche il proprio. Pensieri vani che oscurarono la sua concentrazione solamente fino ad un nuovo agire della giovane. Così, come un microscopico esercito di formiche assassine, le polveri di quella che era il suo strumento d'offesa accarezzarono il suo viso. In un vezzo delicato che nasconde sinistre intenzioni, si aggrappò alle narici ostruendole di poco. Voleva soffocarmi con così poca sabbia? Vuole così tanto ch'io la ferisca? s'interrogò mentre distraeva la destra a liberarlo dal fastidio, poi tirò un lungo sospiro: Mpf, dovrò chiedere perdono al mio maestro, a breve le mie mani si alzeranno contro una donna, una donna che merita di essere rispettata in altri metodi e che ora colp- ed interruppe il suo flusso di coscienza dovendo affrontare ancora una volta l'orgogliosa Sunese. Le sue mani si chiusero a pugno continuando un'elegante movenza che trascinava l'intero suo corpo a donare loro la giusta forza, stavolta però non voleva essere colpito, non avrebbe più concesso alcunchè alla sua avversaria. Il suo fisico si mosse d'istinto, disciplinato all'arte marziale, volle imporsi al suo tocco con entrambi i palmi aperti. Tentò di scaricare le forze con un movimento a sollecitare verso il basso, lì poi si spinse oltre. Le braccia descrissero un cerchio incontrandosi per poi allontanarsi, spinse verso l'esterno il fiato prima trattenuto ed iniettando nuovo ossigeno nei suoi polmoni scaricò un primo calcio al fianco di quel corpo gentile. Un altro, speculare nel movimento e nell'obiettivo, si alzò a destra; l'ultimo, portato con il mancino, andò a cercare l'impatto della coscia opposta. Flesse l'unica gamba tornata a terra e con movenza elastica scattò all'indietro per qualche metro. Nel mentre, pescò numerosi shuriken con cui impegnò entrambe le mani. Decise di utilizzare una tecnica con cui aveva già tentato di ingannare un suo avversario, quella volta però, volle creare un vero stormo di lame rotanti. Le reali, viaggiavano confuse tra le illusorie ma la loro traiettoria minacciava punti non vitali come entrambe le braccia, spalle e le sue gambe, i rimanenti completavano il quadro delle zone non colpite; poterono contarsi trentadue proiettili: una vera nube scura.

    ...Scusami...allora...

    CITAZIONE

    Riepilogo


    Azione difensiva 1: Parata Tento la parata del colpo con i miei palmi: Riflessi 4 poi (3+3)/2 = 3 dovrei parare.
    Tencica offensiva 1:
    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 9]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]
    [Costo: 30 Ex]

    Valore calcolo: (2+3)/2= 2,5
    Azione di Movimento 1+ Azione Gratuita 1 e 2: Arretro di 3 metri [3/12] ed estraggo 4 shuriken per mano ( 8 in totale).
    Tecnica non-offensiva + Azione offensiva 1:
    Combino il jutsu al lancio impegnando due mani di 8 shuriken per un valore di attacco di: 2 + (3/2)= 3,5 accompagnati a 24 Shuriken illusori
    TECNICA DELLO SHURIKEN CLONE
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica illusoria che non po’ provocare danni ma può solo confondere l’avversario. Il nemico viene confuso e spaventato dagli shuriken illusori mentre il vero shuriken ha così più possibilità di colpire il bersaglio. La tecnica non è molto efficace su persone appartenenti a particolari clan o su nemici che padroneggino correttamente la tecnica della Liberazione.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Il numero dei nuovi shuriken è uguale a il numero di quelli originali per l'Intuito del soggetto]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 11+9+4
    Chakra rimasto/posseduto: 46/70
    Ferite subite: 4 ( 2 proiettile e 2 esplosione non in pieno)
    Condizioni psico-fisiche: Ferito e contrariato, deciso però a vincere.
    Armi rimaste/possedute:
    Prima Tasca: 6 kunai, 11 3 Shuriken;
    Seconda Tasca: 10 spiedi;
    Terza Tasca: 2 fumogeni, 1 palle di luce, 1 Sigilli esplosivi;
    Quarta Tasca: 5 mt Bende (di cui 2mt avvolte a polsi e mani).

    Posizione del Pg: Davanti Himeko nella microforesta arena.
    Distanza dall'avversario: 3m





    Post frettoloso dato che non volevo fare aspettare ancora oltre di cui ho solo una cosa da spiegare: tra le mie difese non conto quella contro il bacio dato che la sabbia sul mio volto non sarebbe mai bastata per otturare bocca e naso, soprattutto la bocca dato che sarebbe dovuta essere ricoperta anche una superficie corrispondente allo spalancarsi delle labbra.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Himeko (parlato)
    Himeko(pensato)
    Samael (parlato)
    Quasi non si accorge del mio "BACIO" , Asso nella manica annullato !!!! la sabbia che gli era rimasta addosso era insufficente per soffocarlo eppure nella mia testa sembrava una buona idea!!!! , non ho il tempo di pensarci, DEVO affondare il mio attacco ...per tutte le KUNOICHI che con le sue parole ha offeso !!!!
    ??
    Lo guardo parare il mio colpo con un gesto fluido Ti pareva!!!! ed elegante che non si ferma nel solo difendersi ma prosegue trasformandosi in una pioggia di colpi che a malapena vedo, evitarli è fuori discussione!!!!
    Tre calci, veloci, precisi DOLOROSI !!!! mi scaraventano a terra
    ma non aveva detto che non mi avrebbe attaccato?? , mentre mi rialzo ??..non ci è andato leggero!!!!(MALEMALEMALE)
    noto che con un movimento fulmineo estrae degli shuriken che poi mi lancia contro ma quanti sono?? EHH??
    all' improvviso le già numerose armi da lancio diventano una moltitudine come.....??........OH MAMMA!!! ...... sono morta!!!
    ,anche volendo non ho il tempo per evitarli tuttisopratutto perchè non capisco quali sono quelli veri e quelli no!!!
    ma quasi d'istinto comando la sabbia per erigersi davanti a me per proteggermi ?? o meglio, VORREI che la sabbia mi difendesse ma tutto quello che riesco a fare è farla fremere mi sà che ho esagerato prima...non ho più energie!!!
    Sento il freddo delle lame mordermi le carni sulle braccia e sulle gambe , il dolore quasi mi fà svenire NONONONONO!!! non posso cedere....cavolo!!!
    ha cambiato velocemente idea!!!! (risatina sconsolata) AHIO!!!!...
    ...Scusami...allora... COSA??
    Lo guardo incuriosita SCUSARTI ??.....perchè dovrei scusarti?? la ferita al braccio sinistro brucia più delle altre, d'istinto mio porto la mano a tamponarla siamo in un duello !!!! .....se tu avessi insistito con quel ridicolo comportamento maschilista , ALLORA SI CHE SAREI ARRABBIATA CON TE !!!!
    mi sorprendo a soridergli dolcemente.
    Le gambe mi tremano lievemente forse era meglio che CONTINUAVA CON QUEL STUPIDO ATTEGGIAMENTO MASCHILISTA!!!! (risatina) , cerco di pensare velocemente, il duello non è ancora terminato, anche se mi sento svuotata, fatico a controllare la sabbia e il mio avversario tanto per cambiare... si stà dimostrando SUPERIORE a me in TUTTO!!!! forse riesco a eseguire ancora un attacco ........anche se dubito che andrà a segno , ha evitato l'esplosivo prima e LE PORTE DEL TEMPIO dopo !!! , avevo quasi dimenticato il kunai nella mia mano , lo guardo come se NON sapessi cosa sia , poi rivolgo lo sguardo al mio avversario.
    Glielo lancio contro sò già che lo eviterà...anche perchè miro a mezzo metro alla sua sinistra ....per farlo conficcare sul tronco di un albero , circa 2 metri alle spalle del mio avversario .... mi accascio a terra, le ferite alle gambe iniziano a farmi un male pazzesco e mi cedono come mai io attacco i miei avversari con TUTTO quello che ho e non gli faccio quasi nulla.....mentre loro con UN solo attacco mi riducono a uno straccio ??...o io sono tremendamente debole (molto probabile) o loro sono tremendamente forti (sicuramente) , oppure ENTRAMBI LE COSE (SICURO.......risatina sconsolata)!!!!
    SEI FORTE LO SAI??..... con l'ultima oncia di energia faccio muovere la sabbia che si trova sparpagliata tra gli alberi
    mi puoi togliere una curiosità..... cerco di concentrarmi il più possibile hai sconfitto... ...quel cane rognoso dicuinionmiricordoilnome...che ha ..."ABUSATO" di me....... ..quella forza della natura che mi ha battuto al primo duello....gli faccio strappare la piccola lama dal tronco
    ma hai perso contro il ninja "SPUTAFUOCO" che IO... ...e ancora mi chiedo come.. ...ho sconfitto, e poi farglielo rilanciare verso lo shinobi, mirando alla sua schiena ..come è possibile?? ...cioè ..non capisco , hai problemi col fuoco??col calore??...
    Lo sò!! lo sò!! non è sportivo attaccare alle spalle un avversario ,ma se voglio avere qualche possibilità contro di lui devo sfruttare TUTTO quello che posso fare, anche distrarre il NEMICO con un discorso senza senso mentre la mia adorata SABBIA lo attacca alle spalle!!!!
    Mi sento SPORCA e non solo perchè stò sudando in maniera vergognosa ..., ma ,anche se perderò questo duello, in nome di tutte le kunoichi che LUI con quel suo atteggiamento iniziale che ha rinnegato subito però....... ha offeso, mi impegnerò fino alla fine.

    CITAZIONE
    Riassunto:
    Azione Di Movimento 1 : dopo aver subito i 2 attacchi mi rialzo
    Azione Gratuita 1: mantengo attiva l' innata
    Concede chakra Terra & Vento
    Abilità comune a tutti i livelli: il sabbiomane,attraverso una dote naturale che richiama ancestralmente i poteri del Shukaku, comanda le sabbie e riesce persino a richiamarle dal sottosuolo. La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore.
    Giara Di Sabbia: Contiene un determinato numero di sabbia per eseguire tecniche un massimo di due tecniche di LV 1 dell'innata del controllo della sabbia, oppure, per eseguire una tecnica di LV 2.

    LV 1 (Gialla)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 10m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 1m.
    -Abilità speciale: Può essere ricavata una piccola quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 5 punti chakra ed 1 azione gratuita.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Azione Gratuita 1 : lancio il kunai che tengo in mano a mezzo metro a mezzo metro a sinistra del mio avversario mirando a un albero a 2 metri dietro di lui
    Azione Di Movimento 2 : mi accascio a terra
    Azione Gratuita 3: muovo la sabbia verso l'albero dove è conficcato il kunai
    Azione Gratuita 4: faccio raccogliere il kunai alla mia sabbia
    Azione Offensiva : uso la sabbia per lanciare il kunai alle spalle del mio avversario
    Chakra consumato: 1 pt.
    Chakra Rimasto/Posseduto:1 /25
    Ferite: profonde ferite a entrambe le braccia e alle gambe (8 slot ferita)
    Condizioni psico-fisiche : dolorante, esausta , sudata, stanca ma non voglio mollare
    Armi rimaste:
    - Portakunai
    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai , ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 6/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 3/4 ) Sigillo esplosivo , ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione pg: nella pianura
    Distanza avversario : circa 3 metri

    mi scuso per il post e la strategia , ma sono senza chackra e questa è stata l'unica cosa che mi è venuta in mente

    non mi difendo da nessuno dei 2 attacchi, entrambi sono superiori alla mia difesa , il mio attacco invece ha valore velocità arma+( forza/2 ) cioè 2+( 2/2 ) risultato 3


    Edited by white eye princess - 1/12/2011, 22:16
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    mudralaypart1mudralaypart2

    Si era spinto oltre e come conseguenza si sentiva imperfetto, in errore e profondamente deluso di se stesso. Lo reggeva ancora la convinzione di aver scelto ciò che era giusto, ovvero rispettare quella ragazza combattendola anche se ciò gli stava costando una lotta interiore e l'andare contro gl'insegnamenti - o semplicemente l'educazione - ricevuta.
    Non è nulla del gen-
    Mai le donne peccano di errori nello sfruttare le debolezze altrui, mai se loro stesse ne sono la fonte. Il vaneggiare con interrogativi disinteressati fermò il guerriero come le spire di un grande serpente, che lo portò a non prestare la necessaria attenzione. Il sibilare metallico della ferale lama s'interruppe solo al saziare la sua sete; gocce vermiglie colorarono il suolo. Fulmineo, il dolore portò rapidamente il suo messaggio che dal palmo della mano avvisava di uno squarcio. Il kunai s'incontrò con la destra in un disperato tentativo di evitare il peggio e rivoli di sangue l'addobbarono finchè estratto, la foga tinse anche le corvine vestigia di un rosso vitale, tintinnando poi a terra. Fu per il suo autocontrollo che l'ira non riuscì a sedurlo; semplicemente arretrò di qualche passo e sedette a terra. Fece baciare i palmi delle sue mani, nonostante il pungente fastidio che una gli provocava. Recitò il mantra della compassione, la sua solita preghiera, la stessa di sempre negli ultimi anni. Poi, dopo aver pescato dal piccolo marsupio ben otto spiedi, quattro per ognuna delle due, chiuse gli occhi e cercò nella sua mente l'immagine che voleva mostrarle, voleva concludere in modo shockante. La trovò senza troppi indugi e nell'esplosione di una piccola nube si mostrò ben tre volte più grande, con molte più braccia ed un volto molto diverso, un viso solcato dalle lacrime e tremendamente afflitto. Si presentò sotto forma della figura del suo culto; forse fanatico, forse blasfemo, inarcò le sue cento braccia e spinse verso di lei tutti gli aculei afferrati. E tutti descrissero una traiettoria retta sferzando l'aria pronti a morderla alle gambe.

    Om Mani Padme Hum

    CITAZIONE

    Riepilogo


    Azione difensiva 1: Parata Tento la parata del lancio con la mano nuda: Riflessi 4 poi (3+3)/2 = 3. Ricevo danni lì ma non al corpo ( 3 slot ferita).
    Azione di movimento 1: Arretro di alcuni passi, 2 metri [2/12]
    Tecnica non-offensiva + Azione offensiva 1:
    Mi trasformo in Kannon e lancio 8 spiedi 2,5+(3/2)= 4
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 24+1
    Chakra rimasto/posseduto: 45/70
    Ferite subite: 4 + 3 ( kunai infilzato nella mano)Condizioni psico-fisiche: Ferito e contrariato, deciso però a vincere.
    Armi rimaste/possedute:
    Prima Tasca: 6 kunai, 3 Shuriken;
    Seconda Tasca: 10 2 spiedi;
    Terza Tasca: 2 fumogeni, 1 palle di luce, 1 Sigilli esplosivi;
    Quarta Tasca: 5 mt Bende (di cui 2mt avvolte a polsi e mani).

    Posizione del Pg: Davanti Himeko nella microforesta arena.
    Distanza dall'avversario: 5m





    Bella Wep :)
     
    Top
    .
  9. LucaDemo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    white eye princess: Purtroppo ho avuto diverse difficoltà nel capire quanto scrivi in quanto, per esempio, nel primo post sei passata dal pranzo con tuo padre al combattimento e poi nuovamente al pranzo; un po' confusionario. Commetti troppi errori di ortografia e questo non aiutano di certo la lettura che diventa poco fluida (questo comporta la perdita di molti punti). Credo che questi errori dipendano dalla poca attenzione causata dalla fretta di postare. Ti consiglierei di prendertela con un po' più di calma e magari di rileggere il lavoro due o più volte per eliminare ogni possibile errore.
    Hai poi commesso un errore per quanto riguarda il regolamento, come anche segnalato dal tuo avversario, utilizzando una mossa in più di quelle consentite.
    Come ultima cosa, credo che l'ultimo attacco sia un po' forzato. Avevi pochissima energia ma comunque sei riuscita ad utilizzare la sabbia per afferrare l'arma, lanciarla con precisione e colpire il nemico. Forse un po' troppo.
    Una nota positiva. E' apprezzabile l'impegno che metti nel lavoro per dare un certo comportamento al tuo pg. Questo ha consentito che il tuo punteggio salisse.
    VOTO FINALE: 6.30

    CITAZIONE
    ¬Drizzt Do'Urden™: il lavoro nel suo complesso è molto buono. Sono stati rilevati pochissimi errori di scrittura e quindi il punteggio da questo punto di vista è stato sempre molto alto. La capacità di scrittura è abbastanza elevata come anche il rispetto del regolamento e questo porta a punteggi molto alti.
    VOTO FINALE: 8.00

    Il vincitore dell'incontro è ¬Drizzt Do'Urden™



     
    Top
    .
8 replies since 21/11/2011, 14:52   246 views
  Share  
.
Top