Girone B : Infa VS Shiku

Step #3 Incontro n°3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE

    stepterzaarena

    L'ultimo incontro avrà luogo all'interno di un'arena foresta. Questa, di raggio 20 metri, è circondata da mura invalicabili, oltre ad essere sospesa per diversi metri in cielo ( vedere immagine). Il clima - o meglio il microclima - risulta essere quello di un boschetto tropicale, così anche la vegetazione.

    CITAZIONE

    Regole dello scontro:

    1)Se i duellanti saranno di energie differenti, verrà utilizzato il grado di energia più basso: sia per le innate che per le tecniche, ma non per caratteristiche ed abilità riguardanti il pg in sè.
    2) Vietate in assoluto quelle tecniche che vanno a creare superiorità numerica ( moltiplicazione superiore, evocazione ecc); fanno eccezione le innate che possiedono questa caratteristica di base ( il rin'negan potrà utilizzare i corpi ma non il richiamo, un marionettista potrà usare le marionette ecc.)
    3) Siete pregati di non inserire musiche o immagini, così come i calcoli ed eventuali pensieri non sotto spoiler nel bel mezzo del post ma nel riepilogo, oppure dopo.

    CITAZIONE

    I partecipanti avranno al massimo 72 ore ognuno per preparare i loro post. Il duello avrà termine dopo 3 post totali; la presentazione non è obbligatoria ( se vorrete inserirla comunque andrà nel primo post). Verranno valutate le vostre caratteristiche di ruolatori non quello che vorrete inserire del vostro passato per allungare il post. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di essere più abile nel numero di post concessi, un KO inciderà in maniera positiva verso il ninja causatore( per dubbi consultare la Roling guida).


    CITAZIONE
    Infine vi ricordo che l'ordine di post non ha importanza quando si affrontano due pari-energie; è invece tassativo lasciare il primo post a chi di energia inferiore. La turnazione poi proseguirà come da primo turno.

     
    Top
    .
  2. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Con grande stupore, Shinji riuscì a vincere il secondo duello del girone, che lo vide duellare con uno strano ragazzo dalle capacità bizzarre di formare e plasmare il cristallo a suo piacimento, vittoria che non fu conquistata sul campo però, ma giunta per l'abbandono del torneo di quest'ultimo.
    Mentre i jonin accompagnavano i ninja rimanenti al prossimo luogo per l'ultimo scontro, lo spadaccino sentì parlottare un paio di ninja kumiani sugli esiti che stavano avendo i vari gironi, avvertendo una notizia anche sul suo: lo strano ninja con cui ebbe avuto il primo scontro, che portò ad un k.o. per il kiriano, era già passato matematicamente, ciò stava a significare che anche lo sfidante che avrebbe incontrato fra poco era stato battuto da esso.
    Due vittorie su due... se passo il turno potrei ritrovarmi nuovamente contro di lui.. ma per passare devo vincere per forza lo scontro, prima ho vinto, ma non c'è stato alcun onore in quella vittoria, devo mettercela tutta per.....
    Un paesaggio meraviglioso distrasse Shinji dalle sue riflessioni e cominciò a fissare sbigottito quel luogo che pareva quasi incantato: si trattava di una normalissima foresta, niente di più, ma la particolarità che affascinava il ragazzo era la sospensione di questa nel cielo, tramite travi in ferro sulle vette delle montagne ed un enorme ampolla sotto la folta flora.
    Ma quale demone ha creato una cosa del genere? non può essere opera dell'uomo, è.. è... inumano!
    Il volto della spadaccino era visibilmente shoccato per ciò a cui si era ritrovato di fronte, e mantenne questa aria sbalordita fino all'arrivo di un jonin che gli chiese gentilmente di entrare nell'arena per l'ultimo duello che doveva affrontare nel girone.
    Una volta dentro quella foresta, dal chiaro clima tropicale, il giovane di kiri si rese conto che tutto il bosco era circondato da grosse mura invalicabili: ciò significava che c'erano solo lui ed il suo avversario in mezzo a quella strana foresta.
    Ci mise poco il ragazzo a trovare il suo sfidante all'interno del perimetro murato, e come al solito non cominciò lo scontro se prima non avesse dimostrato il suo rispetto per esso e per l'avversario tramite un breve ma intenso inchino.
    Ora possiamo cominciare..
    Tre semplici parole uscirono con voce roca dalla bocca del ragazzo che si accingeva a fare il primo passo, anche se ancora non sapeva come condurre l'attacco, optando così per un semplice diversivo tramite un clone che creò all'istante facendolo comparire alla sua destra: assieme copia ed originale cominciarono una corsa per tutti i 7 metri che separavano i contendenti, eseguendo anche un paio di slalom tra gli alberi, rimanendo vicini, per confondere le idee su quale fosse il vero Shinji, dividendosi poi a 3 metri di distanza allargandosi ai lati opposti per attaccarlo su entrambi i fianchi, la copia al lato destro con un calcio al volto, il ragazzo a sinistra con un pugno al ventre, cercando di colpirlo sulla bocca dello stomaco.
    Shinji non voleva sprecare più di tante energie senza nemmeno sapere di cosa fosse capace il suo avversario, così evitò ulteriori attacchi e si allontanò da esso subito dopo aver sferrato il colpo, portandosi a circa 6 metri di distanza effettuando piccoli saltelli all'indietro per non perdere d'occhio il nemico.
    Devo inventarmi qualcosa... potrei usare il velo di nebbia, ma questa volta non devo farmi fregare come successe nel primo incontro, ancora le ferite bruciano per quanto sono stato prevedibile.. potrei.. ma certo!
    Optando per celare la sua posizione, il giovane spadaccino di Kiri usufruì di una parte del suo chackra per far apparire una fitta nebbia bianca, che si materializzò molto velocemente tramutando la zona in un lugubre bosco kiriano e lasciando entrambi con scarso raggio di visibilità, ma Shinji aveva un piano: prima di far apparire la nebbia controllò intono a sé per cercare una buona posizione strategica, ed un albero proprio li accanto a 2 metri faceva al caso suo.
    Camminando a tentoni, facendo attenzione a non far alcun genere di rumore, arrivò all'albero prescelto, arrampicandosi su di esso per 3 metri di altezza, ora non mancava che l'ultimo pezzo del piano: tirò fuori dal porta-kunai uno shuriken, uno dei pochi rimasti, e lanciandolo dritto per dritto lo fece conficcare su di un albero a circa 9 metri dalla sua posizione, provocando così uno spostamento delle foglie, di cui i rami erano folti, cercando di creare un diversivo rumoroso per confondere ancor più le idee al ninja contendente.
    Ora non mi resta che aspettare qualche secondo e poi posso passare alla seconda parte del piano..

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica non offensiva 1: creazione clone [2]
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento1: corsa contro l'avversario di 7 metri
    Azione offensiva: pugno al ventre
    (3+2)/2 = 2.5

    Azione di movimento 2: saltelli all'indietro di 6 metri
    Tecnica non offensiva 2: velo di nebbia [4]
    TECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja controlla l’umidità presente nell’aria affinché questa si condensi a creare una fitta nebbia naturale.
    [Visibilità Minima: 70cm dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Nota: La durata è uguale alla somma di Volontà e Intelligenza dell'utilizzatore]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 3: cammino di 2 metri verso l'albero
    Azione di movimento 4: salita sull'albero di 3 metri
    Azione gratuita: estrazione shuriken
    Lancio oggetto: lancio dello shuriken sull'albero di fronte a 9 metri
    Azione clone :corsa di 7 metri verso l'avversario; pugno al volto
    Chackra consumato: 6/25
    Ferire: //
    Posizione rispetto all'avversario: su un albero di fronte, in mezzo alla nebbia
    Distanza dall'avversario: 6 di lunghezza, 3 di altezza
    Oggetti rimasi:
    Porta Kunai:
    1 tasca: 1 kunai, 2 shuriken
    2 tasca: //
    3 Tasca: //
    4 tasca: //

     
    Top
    .
  3. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato

    La sconfitta subita per mano del ragazzo di kumo mi aveva lasciato dell’amaro in bocca. Dopo il duello con quel ragazzo, nei boschi di kiri, non avevo mai perso uno scontro, ed il mio corpo non era mai stato ferito più di tanto. In quel momento invece mi trovavo in infermeria, pieno di fasciature e colmo di rabbia verso me stesso. DANNAZIONE! Se fosse stata una missione non avrei saputo salvare me stesso… Figuriamoci proteggere i miei compagni! E d’ora in poi incontrerò nemici sempre più forti, sempre più assetati di sangue!
    Continuavo così a sentirmi un debole, nonostate fossero passati due anni da quando ero dientato uno shinobi non ero affatto maturato. Per ben tre volte mi avevano salvato la vita… Kizuke, Kazekage-Sama, Simon-sensei...
    Ottenuto il permesso di lasciare l’infermeria del torneo, mi recai al mio hotel per leccarmi le ferite ed esausto mi addormentai su una poltrona. L’indomani trovai un foglio piegato sul tavolo che simbolo del raikage. Lo aprii e scoprii che si tratava di una mappa che mi avrebbe condotto al mio campo di battaglia, un duello che avrebbe fatto la differenza tra l’eliminazione e fra il passaggio alla fase successiva. Mi misi in marcia di buon ora e arrivai nei pressi dell’arena per l’ora di pranzo.
    Il campo di battaglia mi lasciò a bocca aperta: Era un ditto boschetto con clima tropicale, largo circa venti metri e circondato da altissime mura. Ah già, quasi dimenticavo la parte più importante: ERA SOSPESO A MEZZ’ARIA, RETTO SOLO DA UNA POSSENTE IMPALCATURA!
    Che cavolo ci fa una foresta a quell’altezza? Certo che sti kumiani non hanno alcun inclinazione alla sobrietà! Sempre a fare le cose in maniera appariscente!
    Quando entrai nell’arena trovai già il mio avversario ad aspettarmi, era un ragazzino che aveva all’incirca la mia età, ma recava il coprifronte di kiri. Fu lui ad iniziare, componendo i sigilli e creando un bushin , con il quale si avvicinò correndo a me, mischiandosi col clone per confondermi. Tuttavia quella era una strategia che era stata usata contro di me innumerevoli volte: la copia mi doveva confondere e poi lui mi doveva colpire. Cercare di parare uno dei due colpi avrebbe rischiato di creare un apertura per l’altro, quindi optai per la cosa migliore: Appena furono a un metro e mezzo circa da me saltai in alto avvitandomi su me stesso, cercando di oltrepassarli tutti e due in un'unica schivata, per poi allontanarmi di corsa per altri due metri. Poi il ragazzo di kiri compose dei sigilli e creò una fitta nebbia. Inizialmente mi preoccupai, e pensai di trovare riparo, ma pian piano mi resi conto di una cosa importantissima: L’attacco non arrivava.
    Mi ricordavo bene il mio combattimento contro la banda di mukenin di kiri, e ricordavo anche questa tecnica. Loro erano soliti usarla per poi finire in fretta l’avversario, grazie ai loro sensi ipersviluppati. Ma allora mi trovavo di fronte ad un ninja esperto, mentre questo era solo un ragazzino… Evidentemente non sapeva dove mi trovavo.
    Così rimasi immobile, prima o poi il ragazzino avrebbe dovuto sciogliere la tecnica , oppure avrebbe sfaldato la mia teoria con un attacco… In ogni caso un passo falso avrebbe rivelato a me la sua posizione. All’improvviso il silenzio fu interroto da un fruscio di foglie, che il nemico si stesse preparando ad attaccarmi? Pensai alla cosa più sensata da fare: Nascondermi ed attendere.
    Così utilizzai la tecnica della trasformazione, per diventare una pantera di giovane età alta più o meno settanta centimetri. Poi mi allontanai in direzione opposta al luogo dove prima era il ninja nemico di circa dieci metri, fin quasi ai confini dell’arena, per nascondermi poi nella boscaglia.

    CITAZIONE
    Azione difensiva 1: Schivata saltando, così da evitare sia il clone che lui. (riflessi 4 schivata 3.5)
    Azione di movimento: Due metri di corsa
    Tecnica non offensiva: Trasformazione: Pantera adolescente (LOL)
    Tecnica della trasformazione - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    Consumo: 1
    Energia: Bianca

    Azione di movimento 2: 10m metri di corsa
    Chakra rimasto: 239
    Slot Danno subiti: 0 / 12
    Posizione pg: a due metri dalle mure, dietro un albero
    Distanza avversario: 9-10 metri

    Armi rimaste: Prima sacca]

    Tasca 1: ( 0/8 ) Kunai, 0 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 2/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende.

    Commenti: Allora brutto :****:
    Diciamo che mi hai legato mani e piedi, non potendo attaccarti perchè non so dove sei ho deciso (ancora una volta) di rimandare lo scontro con lo Yurak. Tuttavia un ninja deve anche essere astuto e paziente... Aspetterò che tu finisca il chakra o che faccia qualcosa che mi permetta di localizzarti. Buona Fortuna ^^
     
    Top
    .
  4. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Era passato qualche secondo da quando il giovane spadaccino kiriano aveva utilizzato la tecnica del velo di nebbia per nascondersi su un'albero li vicino ed aspettare una qualsiasi mossa del nemico, ma ciò non era ancora avvenuto.
    Perchè non prova a stanarmi? questo complica le cose e dovrò cambiare piano a questo punto... dovrò cominciare col sciogliere la nebbia..
    Shinji aveva in mente di attaccare il nemico mentre questo era immerso nell'intento di trovarlo, cercando di localizzarlo attraverso un suo passo falso, ma non essendoci stata nessuna reazione da parte del ninja contendente dovette cambiare parte del piano: rilasciò la tecnica del velo di nebbia e utilizzando un'ulteriore parte del suo chackra creò una sua copia che si sarebbe dovuta fingere l'originale per distrarre l'attenzione del nemico, che, mentre la nebbia si diradava e riportava alla normalità la visuale, si catapultò giù dall'albero nella posizione in cui era situato poco prima l'avversario, sparito però anche lui, probabilmente nascosto proprio come il giovane kiriano.
    Così si è nascosto anche lui eh?.. strano che non abbia nemmeno provato a cercarmi, forse si è trovato confuso dalla nebbia e ha preferito mettersi al riparo.. comunque la mia copia dovrebbe poterlo stanare..
    Intanto il clone rivalutato ad esca presente sul terreno si guardava intorno sbigottita, alla ricerca con lo sguardo del ninja nemico mantenendo sempre alta la guardia e la mano poggiata sull'impugnatura della spada, chiaramente una recita per dare l'impressione di essere lo spadaccino autentico e non una copia illusoria.
    E' ora di testare la mia nuova tecnica..
    Shinji decise di optare per l'utilizzo di una tecnica da lui creata pochi giorni prima dell'inizio del torneo, finora mai impiegata in un combattimento;
    onde evitare sospetti nei confronti della "copia esca", essa giunse le mani eseguendo qualche simbolo, anche se la tecnica non li richiedeva, intanto che l'originale la metteva in atto.
    L'umidità si addensò tutta in una grossa nuvola che salì nell'atmosfera fino a farla scomparire, ed al suo posto una fine ma intensa pioggia che durò per qualche secondo, giusto il tempo di formare un pozzangherone di 5 metri circa davanti alla copia del kiriano.
    Cavolo, mi ci vuole una grande quantità di chackra per utilizzare questa tecnica.. spero che vada a buon fine il mio piano o sarò fregato...ancora un ultimo sforzo e ci siamo..
    La pozzanghera scomparì poi, assorbita dal terreno, andandosi a riformare in mezzo ad un mucchio di alberi e cespugli a circa 5 metri a destra del clone, che continuava con la sua sceneggiata, rilasciando le mani giunte solo dopo che l'ammasso d'acqua fosse scomparso nel terreno; ora doveva solo aspettare e vedere se il ninja nemico fosse caduto nella trappola dello spadaccino, celato dalle foglie sull'albero, con un'ottima visuale dell'area dove si trovava la copia illusoria.
    Non sapendo dove si trova quel ninja non ho potuto utilizzare la tecnica al meglio facendogliela apparire alle spalle, ma dovrebbe funzionare anche così spero...

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica non offensiva 1: tecnica della moltiplicazione [2]
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica non offensiva 2: Harusame no jutsu [7 + 8]
    Nome tecnica: Harusame no jutsu (Tecnica della pioggia di primavera)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Il ninja è in grado di addensare il vapore acqueo e/o umidità presente nell'aria, creando una nuvola che salendo nell'atmosfera rilascia una pioggia fine ma intensa che provocherà la formazione di una pozzanghera di circa 5 mt sul terreno.
    Questa pozzanghera sarà possibile farla accumulare (prosciugarsi nel terreno e quindi raccogliersi in un altro punto) alle spalle del nemico, generando un coccodrillo d'acqua (5m di lunghezza) che attaccherà il nemico nel turno successivo.
    La pozzanghera potrà essere utilizzata anche solo come fonte d'acqua senza dover obbligatoriamente eseguire l'attacco.
    Slot ferita: minimo 1 - massimo 3
    Area interessata: 5m di diametro
    Consumo: 7 attivazione - 8 attacco
    Richiede Abilità zen uguale o superiore a 2, Destrezza uguale o superiore a 2
    Energia: Gialla

    Azione clone: salto giu dall'albero dove si trova l'originale, nella posizione dove si trovava prima l'avversrio
    Chackra rimasto: 2/25
    Ferite: //
    Posizione pg: sull'albero, nascosto tra le foglie
    Distanza dall'avversario: 9-10 metri circa
    Armi rimaste:
    Porta Kunai:
    1 tasca: 1 kunai, 2 shuriken
    2 tasca: //
    3 Tasca: //
    4 tasca: //

    Lo so, lo so.. riconosco la vigliaccheria ma l'unico modo per provare a far qualcosa al tuo pg è questo :D
     
    Top
    .
  5. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Shiku

    Mentre ero accovacciato tra i cespugli e gli arbusti, ancora trasformato in pantera, osservavo la situazione, nella speranza che succedesse qualcosa di rilevante, qualcosa che mi concedesse la possibilità di trovare il nemico. All’improvviso il velo di nebbia svanì, ed il mio avversario scese dall’alberò. Sembrava guardarsi in torno, come se fosse alla mia ricerca, poi compose dei sigilli e per pochi secondi generò una leggera pioggerellina.
    Nel frattempo passa la mano sulla spada , mentre il suo volto si faceva serio.
    Pensai che vista la tecnica del velo di nebbia, e la spada che portava nonostante la giovane età, doveva essere uno di quei fanatici delle lame che vivevano a kiri.
    Sciolsi la mia trasformazione e sfilai un senbon dal porta kunai. Dannazione ho quasi finito le armi! Dovevo cercare di ucciderlo con un colpo dritto alla tempia, poi avrei detto che era stato un incidente, infondo in un torneo ninja può succedere che ci siano dei caduti.
    Spero solo che non eviti il colpo, oppure rivelerò la mia posizione inutilmente.
    Così presi la mira e tirai la mia arma, che con mia sorpresa trapassò il bersaglio, che svanì. Merda! Mi sono fatto fregare da un bushin, ed ora sa dove sono… Però io ho una vaga idea di dove si trovi lui! Il clone era sceso da un albero e normalmente i bushin si materializzano al fianco degli utilizzatori… Quindi il mio avversario doveva essere su quell’albero! Per prima cosa usai anche io il bushin no jutsu, ed un clone uscì schizzando dal cespuglio, mettendosì in bella mostra per poi continuare a correre lontano nell’arena.
    Poi io, sperando di aver dato l’illusione di aver abbandonato la mia posizione, composi i sigilli per i proiettili di suna e ne lanciai otto verso il punto da cui era sceso il clone, cercando di far coprire a loro il maggior spazio possibile, per poter esser quasi certo di colpire.
    Poi , prima di ricevere un contrattacco, strisciai per terra per tre metri, e dopo aver concentrato il chakra nei piedi mi arrampicai su un albero per sette metri, nascondendomi anche io tra le foglie.
    Poi il mio clone, che si era allontanato di circa sei metri nella boscaglia, si riavvicinò al punto dove si stava svolgendo la battaglia, mostrandosi, volontariamente, da dietro ad un tronco.
    Io invece elaboravo un piano, nascosto tra le foglie. Se quei colpi sono andati a segno e il mio clone riesce a fare da esca, lui dovrebbe scoprirsi, ed allora sarà il momento adatto per la seconda parte del piano… Se invece non esce allo scoperto , vorrà dire che ricorrerò al piano B… E sarà peggio per lui!

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Estraggo Senbon
    Attacco semplice 1: lancio senbon
    Tecnica non offensiva 1: Bushin no jutsu (1 = 2 chakra)
    Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen)
    Energia: Bianca
    .
    Tecnica offensiva: Proiettili di Suna ( 8 )
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: Grazie al potere delle tecniche del paese del vento il ninja della sabbia può generare proiettili sollevando prima la sabbia, la polvere ed il terriccio dal suolo e poi scagliandoli contro il nemico.
    L'effetto dell'attacco è di colpire punti precisi del nemico infliggendogli alcuni danni. La tecnica si presenta molto utile quando non si dispone più di shuriken o kunai.
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Striscio per tre metri
    Azione di movimento 2: Salgo su un albero per sette metri
    Chakra rimasto: 232
    Slot Danno subiti: 0/12
    Posizione pg: Su un albero
    Distanza avversario: 7 metri
    Armi rimaste: Tasca 1: ( 0/8 ) Kunai, 0 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 1/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende.

    Allora la situazione si è sbloccata:
    Commenti: Il mio post non è molto lungo, ed è anche poco descrittivo, tuttavia la battaglia mi sta piacendo, perchè a differenza dei soliti scontri tutti cazzotti qui si sta andando un po' più ad intelligenza e strategia.
    Comunque i miei proiettili di suna hanno calcolo 5
     
    Top
    .
  6. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Shinji se ne stava pazientemente celato sull'albero nell'attesa che il "clone-esca" avresse attirato il ninja avversario allo scoperto così' da poter innescare la trappola creata per cercare di colpirlo con un colpo micidiale; purtroppo non aveva pensato all'evenienza che il nemico potesse utilizzare anche armi a distanza, ed infatti così fece, facendo svanire il bushin e svelando così il trucco.
    Maledizione questo cambia molte cose, ma almeno ho scoperto che si nasconde tra quei cesp... ma..!?
    Lo sfidante del ninja kiriano uscì di corsa dal cespuglio, in una frenetica corsa lontano dall'area dove si trovava il ragazzo, stuzzicando così la sua curiosità nel cercare di capire cosa tentasse di fare con questa mossa.
    Per quale motivo si è messo a correre in quel modo? forse vuole farmi uscire allo scoperto o forse solo farsi seguire così a portarmi in una zona più comoda a lui per l'incontro.. non devo perderlo di vista intanto che mi invento qualcosa...
    Mentre la concentrazione del ninja della nebbia era al massimo sul cercare di seguire i movimenti dell'avversario, che si allontanava sempre più rendendo difficile individuarlo in mezzo alla boscaglia, un mucchio di foglie alla sinistra di Shinji si mosse dopo che un sibilo come di proiettile le attraversò smuovendone gran parte; lo spadaccino non ebbe nemmeno il tempo di accorgersi da dove provenisse quell'attacco che altri di quegli oggetti gli piovettero addosso da ogni parte, molti fortunatamente evitandolo, ma tre lo colpirono in pieno: uno al ventre, uno alla spalla destra e l'ultimo al braccio sinistro che si portò istintivamente davanti al volto per proteggersi.
    Maledizione era solo un diversivo! lui dev'essere ancora nascosto tra i cespugli...
    La ferite più grave era chiaramente quella che gli era stata inferta al ventre, che procurava una fuoriuscita di sangue, non troppo grave, ma comunque causa di un bruciore lancinante nella zona colpita.
    Shinji premette allora forte con la mano sulla ferita per cercare di far defluire meno sangue possibile, ma al tatto sentì qualcosa di strano in mezzo al sangue, qualcosa di granuloso e ruvido: il giovane kiriano si guardò quindi la mano, strofinando i polpastrelli intrisi di plasma e di quel strano elemento, analizzandolo accuratamente.
    Ma è sabbia.. come diavolo ci è arrivato nella mia ferita? a meno che.. si ne ho sentita parlare, deve essere un ninja di Suna, loro dovrebbero potere manipolare la sabbia attraverso delle tecniche.. non ne avevo mai viste fino ad ora, ma deve essere sicuramente come penso.. non c'è altra spiegazione..
    Il sangue usciva dalla ferita già in quantità molto minori a qualche secondo prima, e Shinji riprese a scrutare accuratamente la zona per paura di un nuovo attacco, che gli sarebbe costato caro, e per cercare di individuare se il sunese si fosse mosso: da dietro il tronco di un albero a pochi metri vedette il ninja contendente sporgersi per guardare la zona, forse il ninja reale, ma poteva essere anche tranquillamente il bushin con il quale lo ha fregato in precedenza.
    Mi hai fregato con la mia tattica già una volta amico mio, non ci cascherò due volte!
    Il giovane spadaccino tirò fuori dal porta-kunai gli ultimi due shuriken che gli erano rimasti e gli scagliò con gran forza verso il tronco dove si vedeva lo sfidante sporto a guardare l'area: uno andò a finire sulla corteccia, infilzandosi, mentre l'altro prese in pieno il ninja, che come sospettava scomparì al contatto con l'arma.
    Come immaginavo..
    Intanto la pozzanghera che in precedenza aveva formato, utilizzando un ninjutsu di sua creazione, stava tramutando velocemente dietro il cespuglio dove era stata fatta comparire in precedenza dopo essere stata assorbita dal terreno: tutta l'acqua presente nella pozza si unì nel formare un'enorme creatura, di 5 metri di lunghezza, dalle sembianze di un grosso coccodrillo, che, con andamento goffo ma comunque abbastanza veloce, si avventò sul cespuglio dove Shinji individuò il nascondiglio del ragazzo di Suna, attaccando con le fauci spalancate andando a mordere potentemente il piccolo arbusto estirpandolo dal terreno per poi ritornare tante piccole gocce d'acqua che si infransero a terra una volta finito l'attacco.
    Con grande sorpresa del kiriano il ninja nemico non si trovava più celato lì dove credeva; ora le parti si erano invertite.
    Dannazione non ce l'ho fatta.. avevo messo tutte le mie energie in questa trappola ed ora non so nemmeno dove si trova... mi ritrovo con solo un kunai, la mia spada e un minimo di chackra.. non mi rimane che una cosa da fare...
    Sei un'ottimo avversario, fai onore al tuo villaggio.. purtroppo sono rimasto a corto di chackra e credo invece tu ne abbia, inoltre non so sove ti trovi... ma noi kiriani siamo teste dure e se vuoi mandarmi al tappeto prima dovrai trovarmi..
    mai arrendersi...
    Dopo un breve discorso al proprio avversario, Shinji decise di utilizzare le ultime forze rimaste per trasformarsi, tramite la tecnica dell trasformazione, in un piccolo scoiattolo, scelta saggia per la velocità e l'agilità del piccolo roditore, che scappò poi scendendo dal retro del tronco rispetto alla direzione da cui gli è arrivato l'attacco precedente, correndo poi nascosto da piccoli arbusti per 8 metri fino ad arrivare dietro un masso di grosse dimensioni ad un metro dalle mura del campo, ritornando alle sue sembianze naturali.
    Tutto ciò non fa onore ad un ninja, nascondersi dal proprio nemico solo per non farsi trovare, ma purtroppo non ho altra scelta viste le mie condizioni e di arrendersi non se ne parla, se mi vorrà dovrà trovarmi prima...

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita: estrazione 2 shuriken
    Azione offensiva: lancio degli shuriken contro l'avversario
    ?(Azione gratuita: : attivazione Harusame no jutsu)?
    Tecnica non offensiva: Tecnica della trasformazione [1]
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: corsa giu dall'albero e verso un masso a 8 mt di distanza
    Chackra rimasto: 1/25
    Ferite: 4/8 ( 2 la ferita al ventre, mentre 1 a testa quelle al braccio ed alla spalla
    Posizione pg: sull'albero, nascosto dietro un masso
    Distanza dall'avversario: 15 mt
    Armi rimaste:
    Porta Kunai:
    1 tasca: 1 kunai
    2 tasca: //
    3 Tasca: //
    4 tasca: //

    1- Ho messo che solo 3 proiettili mi beccano perchè hai scritto che li spari per coprire l'area il più possibile, quindi credo che 3 sia abbastanza giusto (spero);
    2- non ho idea di come classificare la tecnica personale (offensiva, non offensiva, gratuita, ecc) dato che viene attivata il turno prima dell'attacco;
    3- non ho messo i calcoli tanto nessuno colpo va a segno.
    P.s.: maledetto mi ha fregato :fuuuu:
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Parlato
    Pensato
    Yurak
    Parlato altri

    Nascosto sul ramo aspettavo un,attacco,un movimento,un qualunque segnale nemico. Come a confermare la mia teoria due shuriken partirono dal ramo sospetto in direzione del bushin e un coccodrillo d’acqua Da dove cavolo esce quello?! attaccava furiosamente il cespuglio dove mi trovavo prima. Tutto stava andando secondo i miei piani… eccetto una cosa: Il nemico non si era mosso di la. Io mi sarei aspettato che scendesse e mi chiedesse di affrontarlo da uomo, dimostrando il suo valore, oppure che con qualche strategia scoprisse la mia locazione e mi attaccasse in qualche maniera. Forse mi trovavo difronte ad un ninja inesperto… O forse estremamente furbo, con un preciso disegno in mente.
    Ad un tratto udii una voce, e tutto mi fu terribilmente chiaro: Sei un'ottimo avversario, fai onore al tuo villaggio.. purtroppo sono rimasto a corto di chackra e credo invece tu ne abbia, inoltre non so sove ti trovi... ma noi kiriani siamo teste dure e se vuoi mandarmi al tappeto prima dovrai trovarmi.. .
    Tra lo stupore metabolizzai quelle parole, ed infine scesi dall’albero, per poi guardare nel punto da dove il mio avversario aveva parlato, certo che ormai non si trovasse più lì.
    Mandarti al tappeto? E a quale scopo? Io volevo vincere questo incontro combattendo testa a testa… E so di non essere un arbitro, o il raikage in persona… Ma una cosa che ho imparato nella mia carriera ninja è che UN NINJA CHE SCAPPA HA GIA’ PERSO! Se davvero tu avessi avuto un briciolo di onore saresti venuto a far a pugni, senza energie o armi, pur di render onore al tuo paese e alla tua famiglia! Non so se puoi udirmi, forse scappando sei già arrivato a casa… Ma se puoi sentire la mia voce ricorda questo insegnamento: Il compito di un ninja è proteggere il futuro del suo villaggio a costo della vita… D’altronde se esso venisse distrutto non avrebbe una casa a cui far ritorno. Quindi sia in allenamento , in missione o ad un torneo ufficiale… Non voltare le spalle all’avversario, e spera che un giorno morendo, tu non abbia cicatrici sulla schiena, simbolo di viltà!
    L’ira, mi pulsava in corpo… Una parte di me voleva scatenare il demone, radere al suolo la foresta per uccidere quel vile… Ma l’orgoglio prevalse. Mai e poi mai avrei combattuto con un avversario così codardo. Così mi appoggiai ad un tronco e chiusi gli occhi, per riordinare le idee e sopprimere la rabbia.


    Mi hai deluso. Mi aspettaco che ti saresti messo in bella vista, dicendomi di venire a colpirti. Ti assicuro che in quel caso sarei sceso dall'albero per stringerti la mano, senza colpirti. I primi post mi hanno emozionat
    o, il brivido di una sfida di intelligenza... Ma l'ultimo mi ha lasciato in bocca il sapore di una sfida incompleta.
    Dri
    zzt spero che non valuterai il mio post come poco motivato, ma dovendomi immedesimare, credo in tutto ciò che ho detto. Non vale la pena combattere un avversario che scappa.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Ho trovato interessante i primi post dove avete preferito attendere il momento opportuno piuttosto che uscirvene con strategie strampalate e frutto di una logica forzata. Molto Bene. Vi ricordo comunque che la Bunshin no Jutsu è radicalmente differente dal Kage Bunshin: la prima può solamente imitare/mimare ciò che l'originale compie e non andarsene in giro per conto suo con movimenti propri ( una sorta di imitazione a distanza sarebbe stata anche accettabile). Ora passo invece ai singoli:


    Infa: Combattere con quel poco chakra contro qualcuno dall'enorme riserva e magari superiore è sempre più difficile; è apprezzabile però il tentativo di voler sfruttare quelle poche azioni concesse ( si parla per dispendio) ma nel modo migliore. Per quanto riguarda lo stile invece sei abbastanza scorrevole e pulito: non ho particolari "rimproveri" da fare.

    Shiku: La prima che volevo dirti è questa: un ninja può sfruttare ogni cosa pur di vincere anche nascondersi, scappare e poi colpire alle spalle/al momento più opportuno. Non siete due Samurai. Questa è più una presa delle parti di infa per ciò che hai scritto nello spoiler; riguardo al tuo personaggio puoi sentirti più Samurai che Ninja, basta tu sia coerente. Passando al duello sei stato leggermente inferiore al tuo avversario sullo stile, quel poco di scorrevolezza e cura in meno, riguardo però le strategie come ho detto all'inizio entrambi avete fatto bene, ergo anche tu.

    Ciò che ho letto mi avrebbe portato a decretare un pareggio, non mi andava di attaccarmi ad alcun cavillo. La situazione però mi porta a dover decretare un vincitore essendo questo uno scontro decisivo del vostro girone. Se infa merita un 7 per l'insieme di Lessico, role, strategia, lealtà ed impegno: Shiku merita un 7- dovendo decidere il tutto su una minore coerenza del suo personaggio nel tempo.



    Infa Vince il duello.

     
    Top
    .
7 replies since 21/11/2011, 14:54   140 views
  Share  
.
Top