FINALE

Fazione A VS Fazione B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Finale del Torneo Chuunin

    Benvenuti a quest'ultimo evento che decreterà, finalmente, il vincitore di questo primo torneo chuunin. Coloro che si aggiudicheranno la vittoria in questa che sarà una piccola battaglia di fazioni, guadagneranno automaticamente le prime tre posizioni del podio ( il che donerà a loro premi più importanti sino al titolo in questione). La media finale dei voti, infine, deciderà quali dei componenti meriterà una posizione piuttosto che un'altra e quindi i relativi vantaggi.arenamaximantroI finalisti sono tenuti a rispettare, oltre al regolamento presto fornito, norme inerenti la buona educazione, le tempistiche altrui ( rientranti comunque in ciò che sarà concesso), la personalità dei propri personaggi ed il loro modus operandi così come una buona grammatica ed il giusto impegno dovranno trasparire dai loro post. Arrivati a questo punto è tassativo possedere tali qualità; inosservanze costeranno penalizzazioni nel giudizio dove eventuali lamentele verranno prontamente ignorate.

    L'arena sarà all'interno di un gigantesco mausoleo. Soffitti altissimi e colonne possenti faranno da cornice ad un terreno di battaglia estremamente vasto. La penombra presente offrirà la giusta visibilità sino i 12 metri; oltre tale distanza risulterà impossibile "vedere" gli avversari o i compagni ( ovviamente questo fattore sarà graduale...) a causa della scarsa illuminazione da torce. Le squadre inizieranno lo scontro ad una distanza pari ai 9 metri l'una dall'altra. D'obbligo sarà portare a segno almeno uno slot ferita per team; in caso contrario tutti i membri di tale soffriranno un malus al chakra ed ai propri slot del 20% di quelli iniziali. Limiti alle distanze assenti ( campo infinito).


    CITAZIONE

    Regolamento:

    1) Limitazioni all'uso di Jutsu specifici decadute. Sarà possibile utilizzarne di qualunque tipo.
    2) Vietato inserire calcoli musiche ecc.. nel bel mezzo del post.
    3) Vietato inserire considerazioni autoconclusive nel bel mezzo del post. Si richiede comunque di non inserirle proprio.
    4)Vietato l'uso di parole non consone, atteggiamenti non consoni, situazioni non consone.

    CITAZIONE

    Obblighi-Consigli-Conseguenze

    1) Vi saranno sicuramente membri del Team in difficoltà, non aiutarli aumenta le possibilità di venire sconfitti.
    2)Il Tempo per postare è il solito 72 ore per ogni partecipante ad ogni post.
    3)Il gruppo che conterà un numero di componenti inferiore a 2 rispetto quello avversario sarà ritenuto sconfitto.

    Team A
    Darren, Infa, Sho.


    Team B
    Invictus, Van, Light.


    I vari team sono gentilmente invitati a comunicare tra loro in quanto: dovranno organizzare le loro strategie e dovranno inviare al sottoscritto ( scegliendo un rappresentante che invii il tutto) tramite MP il loro piano di battaglia per un primo attacco ipotetico. In base a quest'ultimo ( che verrà poi messo in chiaro) verrà decisa la turnazione iniziale: si raccomanda un italiano almeno accettabile.


    Buona Fortuna Ragazzi :)



     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Team A attaccherà per primo.
    Le turnazioni avverranno in questo modo: 2 del team A e poi 2 del Team B. Infine l'ultimo del Team A e l'ultimo del Team B per poi ricominciare da capo.

     
    Top
    .
  3. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Darren
    Pensato Darren
    Yamata No Orochi
    Altri


    Uscì dal locale che, riuscendo a soddisfare pienamente la sua fame, avrebbe sicuramente visitato una seconda volta, il cibo che preparavano in quel posto era merce rara in tutta Kumo e il giovane lo aveva scoperto solo ora, ora che aveva su di se un peso a dir poco opprimente. Era riuscito a guadagnarsi un paio di giorni di pausa, il torneo era giunto alla fase finale perciò tutti i contendenti si dovevano riposare un minimo prima di affrontarla e: fra quei contendenti era presente pure lui. Lieta fu la notizia del suo passaggio al turno successivo, tanto che egli stesso emise un gridolino di felicità quando lo venne a sapere; era riuscito a sconfiggere la sua avversaria, anche se in una prova scritta, e ora la sua autostima si era notevolmente alzata. E ora si presentava a lui la fase più importante e più difficoltosa del torneo: la finale; sicuramente quando intraprese la strada che conduceva a quel torneo, non si aspettava di arrivare così lontano, tra tutti quei partecipanti, tra tutti quei ninja, persone che come lui avevano combattuto per qualcosa o per qualcuno a loro caro ma solo lui ed altri cinque ragazzi erano riusciti ad avanzare: cinque ragazzi sicuramente fortissimi!
    Quello non era il momento di pensare ai suoi avversari, doveva prepararsi per andare nel posto indicato dai supervisori, lì i ninja rimasti avrebbero disputato l'importante incontro, incontro che sarebbe rimasto impresso nella loro memoria per anni o anche per tutta la loro vita. Si pulì la bocca sporca di sugo con il dorso della mano destra e assaporando ancora il sapore del piatto pregustato si incominciò ad incamminare verso il luogo in cui si sarebbe preparato ed in cui avrebbe incontrato i suoi compagni. I compagni gli erano stati assegnati dalla metodologia di svolgimento della finale, che comprendeva in una ignota arena ben due squadre composte da tre partecipanti ciascuna, lo scopo dell'incontro era quello di eliminare la squadra nemica garantendosi così la vittoria; ma il ragazzo non conosceva ancora l'identità dei suoi compagni ed essi non potevano conoscere la sua. La tensione aumentava ad ogni passo, sembrava essere in rapporto con la vicinanza al luogo della finale, e per calmarla eseguì il suo quotidiano rito che precedeva ogni incontro, estratte dal taschino dei pantaloni la scatola che conteneva le sue sigarette e portandolo alla bocca ne agganciò una alle labbra che subito infiammò con un cerino; offrendo gli occhi al cielo e soffiando si fece scivolare di dosso tutte le preoccupazione che lo potevano intaccare: era davvero un toccasana per la mente.
    La sigaretta finì in coincidenza con l'arrivo a destinazione, una grande porta lo accolse e una volta aperta una grande sala si presentò a lui. Era spoglia, nessun oggetto la decorava, era presente solo una porta dall'altra parte della sala che una volta aperta dava sull'esterno; chiuse la porta alle sue spalle e guardandosi intorno incominciò ad aspettare un qualcosa che potesse attirare la sua attenzione. Pochi furono i minuti d'attesa, dalla porta usata precedentemente entrò un ragazzo, poco più alto di lui e dall'aspetto serio, da una bandano grigia fuoriuscivano delle ciocche bionde di capelli, le orecchie erano stranamente allungate, forse apparteneva a qualche strana tribù, il busto nudo mostrava un fisico asciutto ed atletico mentre la parte inferiore del corpo era coperta da un pareo, a cui sotto erano abbinati dei pantaloni, sorretto da una cintura di seta blu scuro; era un tipo davvero strano!
    Si stava avvicinando a lui quando, sempre dalla stessa porta, entrò un terzo ragazzo, questa volta di aspetto più normale; vestiva un paio di pantaloni grigi, una maglietta nera coperta da una vistosa sciarpa bianca, i capelli erano stati intrecciati creando delle particolari forme simmetriche, l'unico aspetto anormale erano gli occhi: completamente neri. Ora c'erano tutti, tutti i componenti del team si trovavano in quella sala e dovevano per prima cosa presentarsi agli altri, così Darren iniziò per primo:

    Salve a tutti, il mio nome è Darren Fukowa e come avrete visto dal coprifronte sono un genin di Kumogakure. Sarò vostro compagno di questa avventura strabiliante e spero proprio di essere d'aiuto come voi lo sarete per me!


    Concluse la frase con un sorriso che voleva essere di rassicurazione per tutti. Aspettò che anche gli altri due ragazzi si fossero presentati e poi prese la parola:

    Ragazzi, se siete d'accordo, io ho elaborato una semplice ma efficiente strategia, ve la dirò dettagliatamente e voi , sempre se siete vorrete, mi direte la vostra così che insieme affronteremo i nostri nemici nel migliore dei modi


    Raccontò dettagliatamente la sua tattica ai compagni, e loro gli dissero quello che avrebbero voluto fare e si arrivò infine ad avere una strategia semplice da mettere in pratica ma allo stesso tempo molto efficace.
    Si erano detti quello che bisognava dirsi quando una figura entrò nella sala dalla porta opposta, e spostandosi alla destra dell'entrata portò entrambe le mani sul grembo dicendo:

    I partecipanti sono pregati di lasciare questa sala e di uscire presso la breve strada che conduce al campo di battaglia, Grazie.


    Darren guardò i suoi compagni cercando la complicità dei loro sguardi e riportando la concentrazione sulla soglia di legno si avvicinò ad essa; man mano che si avvicinava uno strano vociare si faceva più intenso.

    Che cos'è questo rumore? Sembrano tante voci? Ma chi sarà? Bha, questa finale stà diventando sempre più strana e misteriosa!


    Quando giunse alla giusta distanza per piegare la maniglia si fermò, prese coraggio e la girò con veemenza. Una luce inaspettata invase la squadra, quasi messa lì apposta per rendere ancora più gratificante lo scenario che li stava accogliendo: ai lati della strada, creata con delle transenne di legno, una folla di persone, ninja, commercianti, persone comuni insomma, salutavano i tre ragazzi che quasi straniti dalla situazione si guardavano intorno, almeno così faceva Darren. Pensandoci sopra, quella situazione era davvero una cosa speciale; tutte quelle persone erano lì presente per seguire i partecipanti alla finale, i sei genin più forti degli stati ninja...tutte quelle persone erano lì per loro, come se essi fossero delle persone speciali quando in realtà erano semplici ninja che avevano combattuto per i loro obbiettivi, nulla di più, nulla di meno.
    Tutto quel pubblico quasi lo distolse dall'enorme struttura che davanti a lui segnava la fine della strada, un gigantesco mausoleo, con colonnati esterni davvero imponenti e con un'entrata buia e priva di infissi; torno in se stesso, ora non doveva perdere la concentrazione, e guardando solo la scura soglia camminava a passo lento fino a raggiungerla e oltrepassarla. Arrivarono finalmente all'arena, si misero in posizione di partenza aspettando gli avversari che ci misero poco ad arrivare.

    Ma! Quello è Anakin! E l'altro è proprio Masaki! Cavolo, sono davvero ossi duri per quanto ne so io quei due. Il terzo non lo conosco, non so le sue abilità, devo rimanere molto attento e seguire il piano.


    Doveva affrontare ben due ex-compagni di team e sapeva molto bene che essi possedevano una forza al quanto notevole e che non bisognava per niente sottovalutarli. Le due squadre erano all'incirca a nove metri l'una dall'altra, la distanza era perfetta, così non restava altro che iniziare lo scontro senza doverci pensare due volte.

    Hey, mi hai chiamato? Si,ora più che mai ho bisogno di te, non mi importa cosa farai, cerca solo di non uccidere nessuno, io proverò a frenarti un poco Tranquillo, sono già sazio per la mia scorsa vittima, oltretutto di devo pure ringraziare uhuhu Ecco, poi quella storia me la spieghi...


    Saluto rispettosamente i suoi avversari, presentandosi, anche se sapevano già chi era, e augurando loro buona fortuna e concludendo con " che vinca il migliore".
    La polvere che dimorava sul pavimento, vicino a Darren, venne fatta volare via, una potenza di chakra si sprigionò al sua interno colorare la sua pelle di un nero opaco e trasformando i suoi occhi in lucciole impazzite. Ora era davvero il momento di iniziare.Si tolse la sciarpa rossa, buttandola a terra e facendolo notare ai suoi compagni ed in seguito, molto velocemente, pose i sigilli davanti a se in modo da creare quattro copie di se stesso e due di queste una volta evocate andarono ad affiancare i suoi compagni, una a testa. Le due copie davanti a lui scattarono verso Anakin, intrecciandosi più volte per disorientare l'avversario, intanto il giovane, durante la corsa dei suoi alter ego, aveva impastato il cakra creando una sfera di tuono nelle mani che subito lanciò, sincronizzando il suo arrivo poco prima dell'arrivo delle due copie. Intanto esso una volta raggiunto l'avversario caricarono,entrambe, nel palmo una notevole quantità d'aria compressa e al momento giusto la scaricarono verso il loro obbiettivo ottenendo un effetto di attacco incrociato.
    Dopo aver lanciato la sfera, il genin, indietreggiò di cinque metri, arrivando quindi in una zona di ombra che non consentiva né di vedere né di essere visti e così si trasformò nel suo ex-compagno di avventure Masaki, cercando di ricreare al meglio il suo aspetto; una volta trasformatosi aggirò le colonne avvicinandosi alla squadra nemica ma senza attaccare e nascondendosi dietro una delle imponenti colonne che ,simmetricamente, occupavano l'interno del mausoleo appoggiò per terra uno dei due shuriken giganti che aveva dietro la sua schiena. Se il suo avversario avesse evitato la sfera di tuono, egli avrebbe potuto farla esplodere sbilanciando il suo avversario e rendendolo più vulnerabile all'attacco delle copie, se invece la sfera di fulmine fosse andata a buon segno allora avrebbe creato disorientamento al nemico così che le due copie sarebbero state avvantaggiate nella loro offensiva. Se anche il suo compagno avrebbe fatto quello che precedentemente si erano detti, allora il risultato sarebbe stato sicuramente positivo e già al primo turno avrebbero dato filo da torcere alla squadra nemica.

    Se tutto va secondo i piani, siamo in testa, bisogna anche però comportarsi di conseguenza se i nostri avversari dovessero fare un'azione diversa da quella che ci aspettiamo. Forza ragazzi, dobbiamo dare il meglio di noi.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2: Richiamo potere del demone, primo livello e secondo livello.
    Azione Gratuita 3:Getta per terra la sciarpa rossa.
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Creo quattro copie, dando loro 7 unità di chakra a testa.
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie
    [Costo: 130 Ex]

    Azione offensiva - Tecnica energia verde:
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: C
    Descrizione: ulteriore potenziamento della tecnica della sfera di tuono e della pioggia di fulmini. Sempre concentrando il chakra tra le mani chiuse e portate al fianco destro, l’utilizzatore crea un globo di fulmini tramite il chakra elettrico concentrando sempre più chakra al suo interno e rendendolo ancora più letale, dopodiché lo scaglia con forza verso l’avversario. A questo punto ci sono due possibili conclusioni: se la sfera colpisce l’avversario questi soffrirà di un momentaneo stordimento e di una ustione di secondo grado nella parte colpita; se invece l’avversario dovesse schivare la sfera l’utilizzatore può farla esplodere in decine di saette che colpiranno con grande velocità la zona nel diametro di 10 metri (possono colpire indiscriminatamente utilizzatore, alleati e nemici). Ciascuna saetta provocherà ustioni di primo grado nella parte del corpo colpita. La sfera si muove con velocità pari a 4 mentre i singoli fulmini con velocità pari a 5.
    [Consumo: 20 per creare la sfera, 5 per farla esplodere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (per colpire con la sfera elettrica); minimo 1 – massimo 3 (per ogni fulmine)]
    [Numero fulmini: Abilità zen]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 1: Indietreggia di 5 metri. (5/12)
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2:
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 2: Percorre 7 metri aggirando il colonnato per arrivare a 3 metri dai suoi avversari. (12/12)
    Azione Gratuita 4: Appoggia per terra Shuriken gigante che aveva dietro la sua schiena.
    Chakra consumato: 73 unità di chakra.
    Chakra rimasto/posseduto: 177/250
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Attento, preparato e sicuro di se e dei suoi compagni
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    1 shuriken giganti : dietro la schiena

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del Pg: In un mausoleo, nascosto dietro una colonna.
    Distanza dall'avversario: Se gli avversari non hanno fatto movimenti circa, 4 metri da Anakin, 7 metri da Masaki e 10 metri da Light.

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia 1 e 2

    Azione di movimento 1: Corre cercando di raggiungere l'avversario e intrecciandosi più volte (12/12)
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde :
    PALMO DI SUONO
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggettopersona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto ad un pugno normale). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3, Abilità Fisico/Chimiche uguali o superiori a 1]
    [Richiede: Velocità uguale a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 7 Unità di chakra.
    Chakra rimasto/posseduto: 0/7
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Preparato e attento.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del Pg: In un mausoleo
    Distanza dall'avversario: Circa mezzo metro o meno da Anakin.

    CITAZIONE
    Calcoli & Considerazioni.
    Calcoli
    Calcolo attacco esplosione di fulmini: Valore attacco= Destrezza= 6
    Calcolo attacco con Palmo di Suono: Valore attacco= Destrezza= 6 + 0,5 per sup.numerica= 6,5
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Considerazioni.
    Allora, non ho parlato della strategia, ho meglio non l'ho messa nel parlato in modo da non farla vedere ai miei avversari ma il mio pg la dice chiaramente ai suoi compagni, per l'arrivo ho inventato qualcosa io e se non dispiace, almeno ai miei compagni, chiederei di seguirne il filo logico così da non creare incoerenza tra i post :P Per il resto spero sia davvero tutto chiaro.
    P.S: Io lascio ai miei compagni una copia a testa, le miei copie hanno volontà loro quindi potranno rispondere ai miei compagni e non solo a me ^^ esempio se gli dicono di andare avanti loro vanno vanti, insomma faranno quello che vogliono loro ;)
    P.P.S: Queste considerazioni , a mio parere, non sono autoconclusive :P

     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Link Scheda Toshiro - Parlato - Pensato - Parlato Altrui
    Finake
    Erano le sei del mattino quando il sole sorse a Kumo fra le vette innevate delle marroni montagne che si scorgevano al di fuori della fredda vetrata della finestra che stava nella stanza dove aveva pernottato Toshiro, dopo aver vinto il suo precedente scontro. Quando i raggi purpurei del sole del mattino penetrarono dalla finestra per andare a colpire il viso del ragazzo che stava ancora dormendo, egli si svegliò, ricordandosi che, proprio quel giorno aveva da disputare la finale del torneo e che ormi era vicino all'obbiettivo della sua missione...

    Questa mi servirà...

    In pochi minuti si vestì come di suo solito facendo attenzione a portare con se la pergamena che gli aveva dato l'uomo misterioso, infine uscì dall'albergo in cui aveva dormito e si diresse verso il luogo dove si sarebbe svolta la finale del Torneo Chunnin.
    Gli era già stato riferito che sarebbe stato un duello a squadre, in un vecchio mausoleo, non gli era stato però detto altro, se non i nomi dei suoi compagni: Darren Fukowa e Shinji Katsumoto, compagni di certo forti e valorosi sopratutto per essere arrivati fino a quel punto e forse di certo più forti di lui, compagni su cui avrebbe potuto riporre la propria stima e fiducia, anche se si doveva ricordare che lui era un mukenin, e non poteva avere amici in una vita che sarebbe stata solitaria come la sua.

    Quanti stupidi ricordi...

    Percorrendo le vecchie strade di Kumo, gli venivano in mente tutti i ricordi di quando ci viveva in quel paese, ne avrebbe fatto anche a meno delle sue vecchie memorie.Il suo cuore, si era chiuso dopo quello che gli era successo, ora gli importava soltanto di vincere quello stupido torneo, Toshiro avrebbe dato forza a ogni molecola del suo corpo per vincere; quasi senza farci caso, perchè immerso nei suoi pensieri arrivò al luogo in cui si sarebbe disputata la finale, davanti a lui c'era un grande porta in legno tipico di Kumo, smaltato di un bianco opaco che stranamente ricordava il cielo velato della regione in quel periodo.
    Il giovane alzò lo sguardo al cielo prima di aprire la porta, guardò il cielo spento, le sue grigiastre nuvole cariche di pioggia e quel sole dolce che lo aveva svegliato.

    Eccomi arrivato, ora... quello che devo fare non è altro che vincere il Torneo e portare a termine la missione...

    Passarono secondi interminabili e infine il giovane si decise ad aprire quella porta biancastra e immensa che lo divideva dall'inizio della finale, lo fece quasi dolcemente come se sapesse che c'era qualcuno dietro ad aspettarlo, si mostrò così a lui una stanza vuota, spoglia di ogni decorazione e ornamento, dalle pareti bianche e limpide con sole due porte identiche che la dividevano dall'esterno, c'era un ragazzo ad aspettare il Toshiro.
    Alto quasi quanto lui, capelli castano chiaro quasi arancioni, una rossa sciarpa al collo che lo rendeva sicuramente un tipo attraente alle ragazze, a petto nudo anche lui dove nel bel mezzo della pancia sorgevano degli strani kanji probabilmente per sigillare qualcosa, poi aveva dei pantaloni arancio-marroni e dei specie di bracciali ai polsi.

    Non mi dire che questo ragazzo è un Jinchuriki?! Ne ho sentito parlare a lungo ma non avrei mai pensato di vederne uno.

    Non fece in tempo a chiedere le porte dietro di se che arrivò l'ultimo membro della squadra, un tipetto strano anche lui, forse più piccolo degli altri due componenti della squadra, ma sicuramente forte; i suoi occhi fecero particolar impressione al giovane che quasi sussulto al vederli completamente neri, portava i capelli raccolti dietro e una sciarpa bianca al collo come l'altro, una felpa nera e dei jeans grigi.

    Salve a tutti, il mio nome è Darren Fukowa e come avrete visto dal coprifronte sono un genin di Kumogakure. Sarò vostro compagno di questa avventura strabiliante e spero proprio di essere d'aiuto come voi lo sarete per me!


    Ciao, io sono Toshiro, un ninja della Roccia, e come te Darren voglio vincere il Torneo, ovviamente insieme a voi, miei compagni di squadra, io vi sarò d'aiuto come voi lo sarete per me.

    E dopo di lui si presentò anche Shinji.

    Come presentazione non è male, speriamo ci siano cascati...

    Un sorrisetto quasi maligno affiorò sul viso del giovane che lo coprì mettendosi la mano davanti come se stesse per sbadigliare.

    Ragazzi, se siete d'accordo, io ho elaborato una semplice ma efficiente strategia, ve la dirò dettagliatamente e voi , sempre se siete vorrete, mi direte la vostra così che insieme affronteremo i nostri nemici nel migliore dei modi

    Darren espose il suo piano al gruppo, facendo del suo meglio per farsi capire dal resto della compagnia, dopo averlo sentito Toshiro pensò a quello che avrebbe potuto fare e lo disse agli altri.

    Allora stando a quanto hai detto io farò così...

    E parlando con voce fioca espose al team la sua strategia, infine venne di Shinji che disse anche lui quello che avrebbe fatto.

    I partecipanti sono pregati di lasciare questa sala e di uscire presso la breve strada che conduce al campo di battaglia, Grazie.

    Quasi all'improvviso entrò dalla porta un uomo che mise le mani sul grembo incrociandole, dicendo che dovevano lasciare la stanza e dirigersi al mausoleo.
    Delle voci si sentivano dietro la porta che stavano per oltrepassare.
    Fu Darren ad aprire la porta che non aspettava altro di essere spalancata, la luce del sole illuminò immediatamente i ragazzi, che notarono a loro volta l'enorme quantità di persone che vi era sugli spalti ai lati della stradina.
    Toshiro si sentì come stringere il cuore quando vide tutta quella gente e guardando a destra e a sinistra sperava che nessuno dei presenti si ricordasse di lui, secondi interminabili gli parvero sotto la pressione di essere scoperto e dover fuggire a gambe levate dell'arena, quando infine giunsero all'enorme mausoleo che designava una vasta area con colonnati possenti e soffitti altissimi, per entrare dovettero farsi strada tra l'oscurità per poi arrivare in una zona illuminata.

    Una volta arrivati nella zona luminosa solo poche torce erano state messe a rischiarare il campo di battaglia, secondo Toshiro le grandi zone d'ombra non dovevano essere un problema dato che in quei giorni si era allenato ad affinare i suoi sensi, Toshiro volle fare un piccolo discorso ai suoi compagni e disse delle parole d'incoraggiamento per spronarli a fare il meglio.

    Eccoci arrivati ragazzi, qui inizia la battaglia, metteteci impegno e astuzia ma, sopratutto, il cuore, solo con l'anima e con lo spirito giusto vinceremo, ce la dobbiamo fare!


    L'altra squadra era difronte al Team di Toshiro Darren e Shinji a una distanza di circa 9 metri, fra di loro c'erano dei volti familiari, Anakin e il ragazzo che aveva affrontato nel primo scontro Radin.
    Toshiro si ricordava come fosse ieri cosa era stato capace di fare, seppur con poco, il suo ex-compagno di Team, sicuramente era diventato più forte di quella volta e c'era d'aspettarsi di tutto da quel tipo con gli occhi strani, mentre Radin sembrava essere lo stesso, per cui sapeva cosa aspettarsi da lui dato che aveva combattuto con lui solo qualche giorno prima.

    State attenti a quello con gli occhi strani, è forte...

    Darren si mosse per primo, dando inizio alla strategia, creò 4 copie di se di cui una andò ad accompagnare Toshiro che aveva iniziato a correre verso il suo ex-patner stando sul filo della zona che separava il buio dalla zona illuminata, la copia lo raggiunse in fretta e il giovane non appena la vide al suo fianco estrè il suo ultimo fumogeno e lo scagliò per terra, e non appena la nuvola di fumo si sollevò utilizzò anche lui la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo creando una copia di se stesso che continuò al posto suo l'attacco, mentre il vero corpo si spostò velocemente nella zona buia; la vista ora era inutilizzabile però gli altri sensi e la memoria erano disponibilissimi, quindi si spostò, sempre nella zona buia con furtività dietro Anakin aspettando il momento giusto per colpire.

    Copia ora tocca a te, fa quello che ti ho detto!

    La sua copia invece senza sollevar sospetto della sostituzione si diresse insieme a quella di Darren verso l'avversario, essa creò una sfera di tuono, e dopo averla lanciata disse alla copia del compagno di usare la stessa tecnica che stavano usando le altre due copie per rendere più veloce la sfera, essa senza farselo ripetere due volte la utilizzò con grande disinvoltura rendendo la palla elettrica improvvisamente più veloce, facendola scattare come un proiettile verso l'avversario, la copia dopo un cambio di direzione si avviò verso l'altro membro del team avversario, Radin, cercando di sferrargli un potente pugno sotto il mento, per poi sparire facendo si che le informazioni sulle posizioni dei suoi avversari arrivassero alla mente di Toshiro.

    Bene ora l'attaco può partire, caricaaaaaa...

    Durante il corso di quelle azioni il vero corpo del ragazzo rimase nel'ombra aspettando che la sua copia sparisse per dargli le informazioni necessarie per attaccare, quando ciò accadde il giovane scattò fuori dall'ombra dirigendosi verso Anakin basandosi suoi suoi sensi, per poi capire meglio dove andare quando entrò nella zona illuminata, fatto ciò creò 2 aghi elettrici per mano, lanciandone 2 contro Anakin mirando alle spalle, poi girandosi verso l'avversario che non conosceva e lanciandogli i restanti 2 aghi mirando sul busto, dopo continuò al sua corsa verso l'ex-patner lanciandosi contro di lui con un salto a gambe unite per poi fare una capriola in aria per tentare di finire con entrambi i talloni sul corpo dell'avversario, dopo l'attacco si allontanò ancora una volta nella zona buia per infine concludere la sua strategia., aspettando gli attacchi di Shinji.


    Riepilogo di fine post
    Toshiro:

    Azione di movimento 1: corre per 5 metri [5/30]
    Azione gratuita 1: Lancio fumogeno ai piedi
    Tecnica non offensiva 1: Kage Bunshin no Jutsu Creo una copia con 6 di chakra [6 punti chakra]
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie
    [Costo: 130 Ex]

    Azione di movimento 2: Si sposta nell'ombra [Qualche centimetro perchè ho detto che che prima correva sulla parte della zona non illuminata]
    Azione di movimento 3: Si sposta dietro Anakin 12,5 m [17,5/30][Vi spiego come sono arrivato a questa conclusione: eravamo a 9 metri, 5 percorsi (9-5=4), 4 rimanenti fra la posizione in cui entro nell'ombra e la posizione di Anakin, calcolo la circonferenza del del cerchio con raggio 4, (π*8=25), quindi presuppondendo che io mi sia mosso come un mezzo cerchio per arrivare alle spalle ho fatto 12,5m (25:2)]
    Azione di movimento 4: corre 3 metri fino ad Anakin. [19,5/30]
    Tecnica Offensiva: Crea 2 aghi per mano quindi 4, costo 20, zen a 5, quindi 10 pt chakra. Valore: destrezza=5 [10]
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Offensiva 1: Attacco dall'alto come descritto nel post. Valore: (velocità+forza)/2=3,5
    Azione di movimento 5: arretra di 4 metri. [23,5/30]

    Chakra: 16/70
    Posizione del PG: nel mausoleo, nella zona d'ombra
    Distanza dall'avversario: circa 3 metri
    Armi://
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Preparato e attento.
    Armi rimaste/possedute:Nessuna

    Riepilogo Copia di Toshiro:

    Tecnica Offensiva: Sfera di tuono, costo 10, zen a 5, 10/2=5 [5 punti chakra]
    Azione di movimento: Corre verso Radin
    Azione Offensiva: Cerca di dare un pugno a Radin. Valore 3,5
    Azione Gratuita: Sparisce fornendo le informazioni necessarie per il prossimo attacco.

    Danni subiti://
    Chakra:1/6
    Posizione del PG: Sparito, perché richiamato dall'originale.

    Riepilogo Copia Darren:
    Tecnica Offensiva: Palmo di suono [7]
    PALMO DI SUONO
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggettopersona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto ad un pugno normale). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3, Abilità Fisico/Chimiche uguali o superiori a 1]
    [Richiede: Velocità uguale a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    Chakra: 0/7
    Chakra consumato: 7 Unità di chakra.
    Chakra rimasto/posseduto: 0/7
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Preparato e attento.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena

    Posizione del Pg: In un mausoleo
    Distanza dall'avversario: Circa 4 metri da Anakin.



    Calcoli & Considerazioni
    Calcoli:
    Attacchi da parte di Toshiro e copie: 3,5
    Velocità Sfera di Tuono: 3 in più c'è da considerare la potente spinta da parte del Palmo di Suono
    Attacco Aghi Paralizzanti: destrezza 5=5


    Come detto da Darren mi sono attenuto alla sua descrizione del luogoe forse aggiungendo qualcosina in quella del mausoleo.

    Poi vorrei dire che durante l'attacco della sfera di tuono bisogna considerare la spinta della della tecnica usata da copia di Darren.

    Infine ho cercato di dare fastidio un po' a tutti ovviamente seguendo la strategia.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Finale!

    tek12bc677

    CITAZIONE
    Legenda testo:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Voce esterna
    Ricordo (madre)

    Radin, come a suo solito, si alzò pigramente dal letto della locanda nella quale aveva alloggiato per qualche giorno in attesa dell' inizio della finale.
    Una gentilissima signora aveva messo a disposizione degli alloggi per tutti coloro che avrebbero partecipato al torneo chuunin.
    Il genin e il suo compagno compagno fidato, Raku, si stavano lentamente svegliando poiché era quasi giunto l' atteso momento della finalissima.
    Radin aveva però già osservato le squadre e le regole.
    Si sarebbero dovute fronteggiare due squadre composte dai tre genin e nessun jutsu sarebbe stato diventato vietato!
    Il ragazzo si vestì lentamente e dopo aver salutato la locandiera uscì e si avviò verso il campo di battaglia.
    La strada da fare non era lunghissima, ma era stata raccomandata puntualità per questo Radin uscì un pò prima.
    Lungo il tragitto egli assistì ad allenamenti di alcuni ninja che si trovavano lì con il maestro, solo che non ebbe tempo per fermarsi.
    Il paesaggio di Kumo era particolare, o almeno Radin la pensava così poichè era abituato alla vegetazione vitta, verde e rigogliosa di Konoha, sua città natale.
    Il ragazzo durante il tragitto ripensò allo scontro contro Toshiro, dal quale ne uscì sconfitto, chiedendosi così se il suo avversario fosse cambiato o meno.
    Mentre camminava uno strano fiore cadde dalla tasca dei pantaloni di Radin e in quel momento, mentre si chinò per raccoglierlo, un ricordo riaffiorò nella sua mente...

    Tieni figliolo, questo è un piccolo porta-fortuna che ho deciso di regalarti per il torneo appunto in segno di buon auspicio.
    Vedi, magari questo fiorellino non può avere alcun significato per te, ma devi sapere che lo presi in missione appena scoprii che avrei avuto un bambino, quindi questo è per te! Conservalo figlio mio!


    Radin si chinò, raccolse il fiore e in seguito si rimise in marcia...

    Vediamo...che potrei fare??
    Dovrei cercare di scaricare l' ansia, che son sicuro se ne andrà appena cominciato lo scontro.
    Chissà se i miei compagni sono degli abili ninja, devo cercare di non deluderli e dare il meglio di me, non come nei incontri precedenti...
    Questa volta mi son allenato molto e non voglio far perdere tutta la squadra...
    Ora basta pensare negativamente e proseguiamo verso l' arena.


    I capelli di Radin erano lucidi e lo stesso valeva per il pelo di Raku, si vedeva che i due erano in perfetta forma e così arrivarono al mausoleo.
    Due porte lo dividevano dagli avversari.
    Il ragazzo attraversò la prima, si guardò intorno. Era una sala d'attesa dove si sarebbero probabilmente riuniti i due team.
    Non passò neanche un minuto che i due altri compagni di squadra arrivarono.

    Bene ragazzi, mi presento: mi chiamo Radin Inuzuka e son un ninja di Konoha. Come spero sappiate noi del clan Inuzuka siamo sempre accompagnati da un canide, in questo caso lui, Raku.
    Son giunto alla finale dopo esser uscito rispettivamente sconfitto e vincitore da due scontri.
    Con la mia innata ho la possibilità di distinguere le copie da corpi veri, tutto ciò grazie all' olfatto.
    Non saprei cos' altro dire...


    In seguito ad aver ascoltato la presentazione degli altri membri e dopo aver escogitato un piano una voce in lontananza invitò i ragazzi ad oltrepassare la seconda porta.

    I partecipanti sono pregati di lasciare questa sala e di uscire presso la breve strada che conduce al campo di battaglia, Grazie.

    Il team stava per oltrepassare la porta quando

    Ah si ragazzi, un ultima parola: io mi son fronteggiato contro Toshiro..Non lo sottovalutate affatto

    Eseguiti gli ordini i tre genin si ritrovarono in un enorme mausoleo dove vi erano delle colonne e dall' altra parte della strada si riuscivano a scrutare gli avversari e le torce erano le uniche vie di illuminazione dell' arena.
    Radin e Raku si prepararono e si misero in guardia.
    Dopo un "che vinca il migliore" avversario Radin fece cenno con la testa in segno di rispetto ed in seguito al via il team A partì all' attacco.
    Un membro catturò particolarmente l' attenzione del genin di Konoha: quello che concentrandosi cambio colore della pelle assumendo una strana carnagione.

    Non sarà mica un jinkuriki!?! Andiamo bene!!

    Il primo avversario creò quattro cloni di se stesso, ma questa era una tecnica diversa dal Bushin No Jutsu e anche i cloni avrebbero arrecato danno.
    Due partirono all' attacco, ma nessuno di essi andò verso Radin, che dopo poco aver notato la sfera lanciata dal nemico, vide un fumogeno e da esso spuntò fuori Toshiro.
    Radin attivò l'innata riuscendo a riconoscere che colui che stava lo stava attaccando non era Toshiro.
    Il ragazzo lanciò quindi un fumogeno con l' intento di distrarre il clone e quando uscì dalla nebbia istintivamente Raku diede una botta al padrone fronteggiando così la copia che, anche se di striscio, colpì il cane.
    Il clone così scomparve in una nuvola di fumo.

    Ma cosa ti salta in mente Raku! La prossima volta stanne fuori...grazie comunque..Continuiamo senza perdere la calma!

    In seguito esplose anche la palla di tuono che aveva lanciato il nemico e Radin cercò di proteggere Raku dall' esplosione.
    Un fulmine lo colpì anche se non perfettamente in pieno.
    Radin così passo al contrattacco.
    Grazie al suo fiuto sviluppato riuscì a captare la presenza di un nemico alle spalle del suo compagno Anakin, che stava proprio accanto a lui.

    Dietro di te Anakin!

    Radin ordinò a Raku di eseguire una tecnica contro il nemico e contemporaneamente lanciò una palla luce sempre verso di esso.
    Il cane si avvicinò velocemente ed eseguì una tecnica, puntando sul volto, che Toshiro aveva già avuto l'occasione si affrontare.
    Radin, dopo aver attivato la modalità delle 4 zampe, si diresse verso il terzo nemico e a debita distanza cerco di colpire il nemico con un calcio e un pugno rispettivamente a stomaco e volto
    In seguito Radin si rifugiò nella zona di penombra.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Innata
    Azione movimento 1 (Raku): Raku sposta Radin in modo da fronteggiare da solo la copia
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1(Raku): Raku cerca di schivare colpo copia
    Azione movimento 1(Radin):[/color] Radin si sposta davanti Raku
    Azione non offensiva - difesa 1(Radin): Radin prova a schivare la saetta, che però lo colpisce
    Azione di movimento 2 (Raku): corsa di qualche metro verso Toshiro
    Azione offensiva 1 - Utilizzo tecnica energia gialla (Raku):
    Marcatura Dinamica Aerea(Douteki Saitentei - Dynamic Air Marking)
    tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica abbastanza utile che viene effettuata dal cane ninja. Il cane si lancia verso l’avversario (o gli avversari) e girando su se stesso urina sugli obbiettivi rendendoli facilmente individuabili all’utilizzatore grazie all’olfatto sviluppato. L’urina ha anche delle capacità ustionanti quindi può essere usata anche come offensiva. Il numero dei bersagli è uguale alla destrezza dell’animale. Se colpisce gli occhi, causerà una cecità di 2 turni dell’avversario.
    [Consumo: 5]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]
    [Danno: 1-2]

    Azione non offensiva - Lancio oggetti(Radin): Lancio palla luce verso Toshiro
    Azione non offensiva 1 - tecnica gialla (Radin):
    Tecnica delle Quattro Zampe(Quadruped no Jutsu - Beast effect ninpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Permette al ninja di camminare a quattro zampe aumentando così riflessi e velocità di 1, il ninja inoltre affina ulteriormente i 5 sensi.
    [Consumo: 8+2 a turno]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]

    Azione movimento 2 (Radin): Corsa di 7 mt. verso Infa
    Azione offensiva - attacco semplice: colpo al viso e calcio al ventre da parte di Radin
    Azione movimento 3: Radin si sposta nella penombra
    [Costo: 25 Ex][/SPOILER]
    Chakra consumato:
    Radin: 10
    Raku: 5
    Chakra rimasto/posseduto:
    Radin: 15
    Raku: 20
    Ferite subite:
    Radin: 2 slot( da decidere )
    Raku: da stabilire
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e fiducioso
    Armi rimaste/possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, 0 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: ( 1/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende
    Farmaci rimasti/posseduti://
    Posizione del Pg: Penombra dietro Infa
    Distanza dall'avversario: qualche metro (3 mt ca.)

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Vorrei dire un paio di cose: Darren vorrei farti notare l' errore di calcolo nel chakra utilizzato; ;)
    Inoltre io ho descritto la sfera che esplode anche se hai citato quest avvenimento solo in una parte del post e non nel riepilogo...
    La copia che esce dal fumogeno viene individuata grazie all' olfatto..
    Detto questo buon post a tutti ;)
    (Mi sembra di non esser stato autoconclusivo..



    P.S. scusate il ritardo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Interverrò questa volta per non farlo più in futuro. Azioni come : se succede questo accade quest'altro altrimenti questo, sono vietate in quanto molto poco leali. Su questo credo non debba mai esistere dubbio. Il ragionamento del "se" e "ma" è fattibile solo quando viene descritto un qualcosa che potrebbe accadere indipendentemente dalla nostra volontà; es: lancio il kunai, se tizio schiva non si ferisce altrimenti gli farà probabilmente un pò male. Bruttissimo, banalissimo ma rende l'idea... Non si accettano quindi "cambi di piano".

    Poi, basta inviarmi MP o scrivere le vostre considerazioni su ciò che il vostro avversario può o meno aver fatto di scorretto. Questo è compito del moderatore. Le considerazioni servono solo per spiegare ciò che si è fatto senza commenti sulle azioni altrui. Non mi ripeterò in quanto ignorerò chiunque continuerà per la politica appena confutata.

    Ultima cosa: gli slot ferita dovete imparare ad autoassegnarveli, vi è stato detto da tempo, io non lo farò più. Se vi trovate a dover affrontare una scorrettezza del vostro avversario basta semplicemente reagire di conseguenza ( seguendo però bene le regole) senza alzare polveroni o andare in totale smarrimento-mode, se non ancora l'avete capito la cosa poi andrà a vostro vantaggio dal punto di vista dei giudizi, ovvero quello che conta! Detto questo vi ricorderò che ignorerò a prescindere tutto ciò che non rispetta quanto appena detto.

    Sono stato un pò brusco ed avrò sicuramente scritto un pò male, mi scuso se vi ho recato danno emotivo, ma pare l'unico modo di farsi capire ultimamente. Continuate pure e ricordate quanto chiarito, spero. Buona Finale, procedete normalmente.

     
    Top
    .
  7. Invictus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *Parlato Anakin*
    *Pensato Anakin*
    *Parlato Anbu*


    -In fondo è grazie alla sofferenza che impariamo a conoscerci - Ripresi coscienza pian piano , la vista appannata si sbrinava con il passar del tempo e i colori divenivano nitidi , precisi , contorni ora , di una figura precisa ; capii di trovarmi nel tendone quando il verdastro telo si piegò per lasciar notare uno squarcio dell’accampamento . Così il mio organismo riprese il suo moto , però alcuni fili sottili e trasparenti mi scorrevano a dosso , poi guardandomi più attentamente delle candide fasciature mi avvolgevano per intero ricoprendomi fino in fronte e lasciando respiro solo ai capelli , frastornato mi staccai da quelle apparecchiature e presi posizione seduto sebbene i miei piedi freddi e nudi non poggiassero da quella brandina sulla quale stavo . Ricordai gli ultimi momenti di quel duello , io che mi gettavo contro l’avversario e poi la ragione svanire nel medesimo istante oscurandomi la vista , e ogni senso , pensavo di aver perso e quella sola idea iniziò a scavare una voragine nel mio petto ammorbandomi . C’erano tante ragione per cui non potevo perdere , ormai indelebili nella mia mente che vincere era l’unica cosa che mi spingesse avanti nella competizione , arrabbiato , mi strappai le bende accusando lieve dolore non ne patii poi appena camminai un anbu fece il suo ingresso .

    *Bravo … complimenti ! Hai vinto ! il tuo prossimo incontro sarà per la finale , hai dormito sette giorni dovevi essere allo stremo , ma ora vedo che hai recuperato le forze . Il Raikage si è occupato di quei cosi per te …. Dei corpi intendo , a quanto pare il tuo segreto è importante per il Villaggio , quindi stai attento a ciò che fai .*

    L’uomo uscì subito dopo , svanendo assieme ad un alito di vento , quella notizia a quanto pare mi rasserenò e le passate preoccupazioni furono cancellate dal fiero orgoglio , la soddisfazione di esser riuscito ad arrivare in finale , a un passo dal mio traguardo illuminò quella giornata cupa tanto che non persi tempo e mi rivestii con affanno.

    *Quel Shiku della Sabbia , era davvero forte , non avevo mai assistito a una simile potenza se non quella di quando Hiroshi… , un po’ me lo ricorda . Che sia dotato anche lui di un potere demoniaco ? ma che assurdità ! Ora mi spetta l’ultimo round , meglio che mi vada ad allenare fino a nuove indicazione , questa volta ho rischiato davvero grosso e perdere sette giorni a dormire è un disonore , devo recuperare ! *

    L’ambizione di affrontare nuovi nemici , alterne sfide , ed insidiose trappole mi fecero capire che quell’evento risvegliava per davvero un clima di pura competizione , di agone eclettico per i soli figli della vittoria , io ero lì , proiettato verso la finale che il mio spirito trascendeva e null’altro bramava pur sapendo che quella stessa sete di cui mi nutrivo poteva distruggermi .La stagione passò come il cambiar del cielo e il fluire delle nuvole mentre isolato , cercavo di padroneggiare il chackra in una delle sue millesime forme spinto dal cieco dovere di onorare Kumo , di rafforzare il mio corpo perché quell’ultimo duello , seppur non lo volessi ammettere aveva squarciato un lembo di paura che veramente il cuor mi atterriva . Passò il giorno e in breve trovai il deserto steso dinanzi a me, ad aspettarmi al campo , frutto di un silenzio mortale e languido che ricordava un giorno di pioggia al cimitero ove uniche anime tormentate stavano a farmi compagnia , impietrito proseguii nella mia solitudine chiedendomi dove fossero tutti ? che fine avevano fatto ? poi delle grida . Un fermento di gioia ed eccitazione fibrillavano nell’aria , scuotendo quel panorama di tetro stupore seguii gli indizi che grazie all’udito trovai finchè la grande arena del Villaggio si eresse ai miei piedi . Di forma circolare ed estremamente ampia nascondeva una voce propria all’interno , il respiro dei piu grandi shinobi che avevano toccato quel suolo rimasti memorabili e altrettanto importanti per le loro imprese , era il mio momento ; per eguagliarmi al passato e custodire un futuro degno di me . Forse furono solo una serie di circostanze o forse una casuale sinapsi del cervello che mi riportò alla memoria le parole di Gin – Diventerò un Dio-

    Attraversai quella soglia arcaica per ritrovarmi in un corridoio vuoto , poco illuminato che sporgeva prima su una stanza , là dove c’erano i partecipanti io come uno di loro in un primo momento ero spaesato , per l’eccitazione la presente follia ed il sudore che prendeva il sopravvento , poi quando riconobbi volti conosciuti mi calmai istantaneamente per concludere quel pensiero che si era generato . Due team ad affrontarsi , di cui tre contro tre ed io facevo squadra con un genin di Konoha e il giovane Masaki . Appena lo vidi sorrisi biecamente , come se non potessi trattenere quella smorfia e dimostrare un po’ di umanità , ero felice che non gli fosse successo niente tantomeno che si trovasse lì , avevo voglia di fargli delle domande , chiederli che fine avesse fatto dopo la prima prova e d’un tratto mi resi conto di tutto ciò che avevo anche io passato , per arrivare lì , non c’era tempo per le domande. Gli avversari d’altro canto , non si poteva dire che fossero sconosciuti o a parte uno , un misterioso ninja della roccia che mi incuteva qualcosa di sospetto , poi il fodero di quella spada rese riconoscibile Shinji anche lui unico sopravvissuto del mio girone dopo di me . Infine , per ultimo , il robusto Darren sicuro di se come sempre capeggiava tutti , la sua presenza lì scatenò uno strano senso di curiosità , sin da tempo volevo capire quanto fosse diventato forte ed ora ne avevo l’opportunità , poi il ragazzo dalle fattezze animalesche prese a parlare cogliendo la mia attenzione , fui educato a questa nuova abilità , allora sconosciuta e la trovai molto utile quanto interessante ma io non potevo essere così sincere come lo fosse stato lui .

    * Io mi chiamo Anakin , Masaki già mi conosce , di quei tre ho combattuto già con Shinji , il ragazzo con la spada , la usa discretamente ma non credo sia capace di cose incredibili ma badate a non sottovalutarlo soprattutto nell’uso di armi o attacchi corpo a corpo . Darren invece , il giovane dai capelli arancioni è un mio compaesano ma se non per breve tratti non l’ho visto mai veramente combattere di quell’ altro , bhe dovremmo stare in guardia come dici tu Radin dato che hai avuto modo di affrontarlo .Comunque come appena ti è possibile cerca di marcarli , non si sa mai , dovremmo averli sempre sotto controllo . Per ultimo Masaki provvederai a coprirmi le spalle e così farò io con voi .*

    Accarezzai il cane dinanzi a me come di istinto , inseguito il discorso si interruppe quando ascoltai una voce sovrastare tutti ed annunciare il nostro ingresso , i nemici ci precedettero per cui continuammo per il corridoio , fino all’ultima porta luminescente . Quella leggiadra atmosfera riempiva i miei occhi cristallini , porpora , di un appassionato ardore scandendo ogni piu sporadico momento della mia vita che la forza di volontà fomentò e strinsi la mano in un pugno mentre il mausoleo esteso con degli imponenti colonnati erano visibile in un certo punto della zona poi tutt’attorno si recintava una zona d’ombra per completare quell’eclissi artificiale. Ci disponemmo nove metri l’uno dall’altro , squadra contro squadra , alla mia sinistra c’era Masaki e alla mia destra Radin ma subito pensando lucidamente un piano avevo in mente per cui se avevo da dire qualcosa quello era il momento giusto , dopo il rumore dei nostri colpi sarebbe ribattuto nell’aria , allorchè con un tono nostalgico gridai , riferendomi a Darren .

    *Ne è passato di tempo ! da quando eravamo due stupidi studenti sino alla battaglia su quella montagna , ma da allora molte cose sono cambiate … fui clemente ma questa volta non ripeterò lo stesso errore . *

    Dopo quel momento , i minuscoli granelli di sabbia cadevano dalla clessidra più velocemente ed in un battito di ciglia l’attacco era iniziato . Darren lasciò cadere la sua lunga sciarpa , fu ricoperto da un aurea oscura , che cambiò la sua carnagione ed io che potevo vederlo , immenso chackra liberò , pareva ironico ma le stesse emozioni , lo stesso odore e visione mi ricordò Hiroshi e Shiku , forse c’era qualcosa che veramente li accomunava , tipo … una bestia . Com’era naturale che fosse , mi preoccupai , solo una settimana prima avevo affrontato le stesso potere e per poco non ne rimanevo sconfitto ; sgranai gli occhi per mimare la stessa espressione avuto contro quelli precedentemente ma quella volta , mi affermai , messo in posizione di guardia non tremavo più , e con gli occhi seguivo ogni singolo movimento . Il ragazzo creò quattro sue copie tenendo due per lui , una per il compagno della Roccia e un'altra per Shinji , i due cloni di avanti iniziarono a correre intrecciandosi , percorsero quella distanza che ci separava a grandi falcate , erano dirette verso di me ed un altro attacco parevano nascondere . Infatti sempre Darren aveva composto i sigilli per un ninjutsu dalla distanza e il compagno misterioso pure , sfruttando la copia per giunta , mi ritrovai in percussione una miriade di attacchi che prima , quando le due copie cercarono di prendermi con un palmo , un taijutsu mirato sicuramente … io composi un solo sigillo , seppur troppo rapidamente da non evitare qualche danno.

    * Cane *

    Presi il posto della sciarpa lasciata da Darren , trovandomi ora avanti di nove metri e balzando ancora di un altro casualmente , proprio quando la sfera elettrica esplose facendo piovere fulmini io mi trovavo al riparo , ad una distanza di sicurezza , ma lo stesso non si poteva dire di alleati e antagonisti che avrebbero potuto trovarsi lì . La trovai una mossa avventata e anche pericolosa tale da coinvolgere la propria squadra , forse avrebbe potuto giocare a nostro vantaggio , presi un sospiro di sollievo ed ignorai quei graffi sulle braccia a quanto pare la squadra avversaria aveva convogliato la maggior parte degli attacchi verso di me e non sapevo se sentirmi preoccupato o onorato da queste attenzioni . Nel frattempo gli altri si erano mossi , il misterioso partecipante aveva lanciato la copia pure contro Radin e si era diretto alla mia presunta posizione lanciando degli aghi elettrici anche contro Masaki , ma dopo che la nuvoletta paffuta rivelò il paradosso lo shinobi di Konoha aveva sfruttato il momento per marcarlo prima appunto che si nascondesse nella zona d’ombra a quel punto si trattava solo di essere rapidi . Darren erano scomparso e vicino alla mia squadra ora era comparso un altro Masaki , ipoteticamente falso , dato che l’originale non si era mai mosso di lì , ma il dubbio può essere letale in queste circostanze per cui lo ignorai mentre io , affianco ora affianco a Shinji vidi Radin lanciare la palla di luce nel buio e poi dirigersi verso lo spadaccino . Fu solo questione di secondi , attivai il mio potere e trasmigrai il regno umano proprio dove esplode il candore mentre l’Ashura comparve a pochi metri da Masaki e il regno animale di fianco a me . L’ashura in quella posizione , grazie alla vista condivisa doveva indirizzare prima l’attacco del regno umano che creò una spada nera con cui cercò di infilzare il ninja nascosto , poi portare anche lui un offesa estraendo quattro shuriken a cinque punte –due per mano- e lanciandole verso quello . Nel frattempo Radin era giunto di fronte a Shinji cercando di colpirlo ed io ne approfittai per aiutarlo prima bloccandolo , provando a paralizzargli le braccia pilotandogli contro sei aghi di chackra raiton che forgiai dalle mani e mirando alle sue braccia ; poi componendo i sigilli

    *Cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo*

    Così , chiusi le mani e portandole al fianco destro , per concentrare una discreta quantità di chackra elettrico da indirizzare sottoforma di sfera contro quello , proprio come aveva fatto il suo compagno di squadra conclusi . Dopo feci cadere immediatamente un fumogeno perché quell’alone potesse coprire la mia prossima strategia , il regno animale difatti , evocò il camaleonte che inghiottendomi svanì , divenendo invisibile e allontanandomi silente per due tre metri , mentre il corpo corse affianco all’Ashura. Avere così tante visuali sull’arena mi imbastiva di estasi , esaltandomi per un puro desiderio di toccare l’onniscienza ma ciò era un naturale risultato di dualità a scatenare la voglia di soprastare gli altri , di annunciare a quella finale , che io potevo diventare il prossimo Raikage.


    CITAZIONE
    Riepilogo

    Azione non Offensiva 1 [Tecnica En Bianca] : TECNICA DELLA SOSTITUZIONE [2] [9m/18m]
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 1 : Attivazione Innata [5]
    CITAZIONE
    LV 2 (Verde)
    -Possibile controllare tre corpi tramite i ricettori di chakra.
    -Sono accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), l'Ashura (Mondo Demoniaco) e il Manuṣya (Mondo Umano), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Azione Gratuita 2 : VIA DELLA TRASMIGRAZIONE [15+15+15]
    CITAZIONE
    Via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento uno o più corpi da lui posseduto/i, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento. I corpi verranno posizionati in un punto ben preciso ( sempre all'interno del raggio d'azione dell'utilizzatore ), là dove la prima evocazione traccerà il luogo delle eventuali successive.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 15 a corpo]

    Azione Gratuita 3 : RICETTORI DI CHACKRA [ Tendo crea una spada nera ] [10]
    CITAZIONE
    Ricettori di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette al possessore dell’innata di creare dalle mani delle lunghe propaggini nere appuntite intrise del chakra dell’utilizzatore; inserendo parti di queste propaggini in certi punti del corpo di un cadavere sarà possibile far fluire il proprio chakra al suo interno e prenderne il controllo facendolo entrare in uno dei sei regni. Questa tecnica può essere usata anche come arma offensiva per creare delle spade nere, se un avversario viene trafitto da questa sostanza nera il suo chakra verrà disturbato e non sarà più in grado di usarlo fino a quando non romperà il contatto con la sostanza.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 50 per sistemare i ricettori in un cadavere e poterlo controllare; 10 per creare una spada da usare come arma]
    [Danno: 1-3]

    Azione Offensiva 1 [Attacco Semplice] : Tendo cerca di infilzare con la spada Toshiro [Valore Attacco : 2.5]
    Azione Gratuita 4 : Shurado estrae 4 shuriken a 5 punte [2 x mano]
    Azione Offensiva 2 [Attacco Semplice] : Shurado lancia 4 shuriken a 5 punte contro Toshiro [Valore attacco : 5.5]
    Azione Offensiva 3 [Tecnica En Gialla ] : AGHI PARALIZZANTI [ Anakin li lancia contro Shinji diritte alle braccia ] [3 x mano] [5] [Valore Attacco : 5 ]
    CITAZIONE
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Offensiva 4 [Tecnica En Verde] : ESPLOSIONE DI FULMINI [ Anakin lancia sfera contro Shinji] [20] [Valore Attacco : 5 ]
    CITAZIONE
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: C
    Descrizione: ulteriore potenziamento della tecnica della sfera di tuono e della pioggia di fulmini. Sempre concentrando il chakra tra le mani chiuse e portate al fianco destro, l’utilizzatore crea un globo di fulmini tramite il chakra elettrico concentrando sempre più chakra al suo interno e rendendolo ancora più letale, dopodiché lo scaglia con forza verso l’avversario. A questo punto ci sono due possibili conclusioni: se la sfera colpisce l’avversario questi soffrirà di un momentaneo stordimento e di una ustione di secondo grado nella parte colpita; se invece l’avversario dovesse schivare la sfera l’utilizzatore può farla esplodere in decine di saette che colpiranno con grande velocità la zona nel diametro di 10 metri (possono colpire indiscriminatamente utilizzatore, alleati e nemici). Ciascuna saetta provocherà ustioni di primo grado nella parte del corpo colpita. La sfera si muove con velocità pari a 4 mentre i singoli fulmini con velocità pari a 5.
    [Consumo: 20 per creare la sfera, 5 per farla esplodere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (per colpire con la sfera elettrica); minimo 1 – massimo 3 (per ogni fulmine)]
    [Numero fulmini: Abilità zen]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Gratuita 5 : Estrazione Fumogeno
    Azione Gratuita 6 : Anakin lascia cadere fumogeno ai piedi
    Azione Non Offensiva [Tecnica En // ] : TECNICA DEL RICHIAMO [ Il Regno animale evoca il Camaleonte] [20]
    CITAZIONE
    Tecnica del richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore e i suoi corpi.
    Si potranno evocare anche gli altri corpi solo per mezzo del mondo animale.Evocare un corpo costerà 30 unità di chakra.
    [Richiede: "Rinnegan LV 2"]
    [Consumo: 20 a creatura e 30 a corpo]

    Azione di Movimento 1 : Il regno animale corre per 9 m [9m/12m]
    Chakra consumato:
    - Anakin = 2+5+45 +5+20 = 77
    -Regno Animale = 20
    -Regno Demoniaco = 0
    -Regno Umano = 10
    Chakra rimasto/posseduto:
    -Anakin [30/100]
    -Regno Animale [80/100]
    -Regno Demoniaco [100/100]
    -Regno Umano [90/100]
    Ferite subite:[/color] 2 ferite lievi alle braccia.
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato ma leggermente sfiancato
    Armi rimaste/possedute: - 4 shuriken a 5 punte [Ashura]
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del Pg: Nel Mausoleo
    Distanza dall'avversario:
    - Anakin a 12 m dal presunto Darren , 12 da Toshiro , 7 da Shinji
    - Regno Animale a 7 m dal presunto Darren , 4 m da Toshiro , 9 m da Shiji
    - Regno Umano a 8 m dal presunto Darren , 1 m da Toshiro , 10 /12 m da Shinji
    -Regno Demoniaco a 7 m dal presunto Darren , 4 da Toshiro , 9/10 m da Shinji

    CITAZIONE
    Riepilogo Camaleonte :
    Azione Di Movimento 1 : Apre Bocca
    Azione di Movimento 2 : Chiude Bocca con Anakin dentro
    Azione Non Offensiva [Tecnica ] : INVISIBILE [15]
    CITAZIONE
    Mienai
    Razza: Camaleonte (8 metri lunghezza, 3 altezza, 3 larghezza).
    Breve descrizione fisica: un grosso camaleonte di colore verde marcio.
    Capacità: può diventare invisibili mimetizzandosi con l’ambiente circostante, l’evocatore può entrare nella sua enorme bocca per nascondersi. Non utilizza tecniche normali, ma solo quella che gli permette di diventare invisibile, dispone però di una lunga e rapida lingua appiccicosa (2 metri la lunghezza della lingua).
    Punti Chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 4
    _Forza(0/5): 1
    _Resistenza(0/5): 2
    _Riflessi: 3
    Tecniche: può diventare invisibile al costo di 15 di chakra + 5 di mantenimento per turno.
    [Richiede: "Rinnegan LV 2"]

    Azione di Movimento 3 : Cammina per 3 m [3m/24]
    Ferite subite:[/color] nessuna
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del Pg: Nel Mausoleo
    Distanza dall'avversario: 12 m dal presunto Darren , 12 da Toshiro , 7 da Shinji

     
    Top
    .
  8. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Molto delicatamente Shinji si toglieva le bende sporche di sangue ormai seccato che gli avvolgevano tutto il ventre, dedite a guarire le ferite infertegli dal ninja suniano nel suo ultimo scontro, standosene seduto sul letto della camera d'albergo datagli in occasione del torneo dalla città di Kumo.
    Lasciò cadere la fasciatura ai piedi del letto una volta srotolata, per poi alzarsi e dirigersi nel bagno dove potette mettersi davanti ad uno specchio col busto completamente nudo a guardare le ferite, che avevano ormai lasciato spazio alle cicatrici, infertegli dai due ninja incontrati nei due round che gli permisero il passaggio alla finale.
    Mentre le dita del giovane kiriano passavano premendo lievemente sui segni indelebili del suo corpo, due pesanti bussate provennero dalla robusta porta in legno della stanza, distraendo Shinji da quelle orribili cicatrici che, infilandosi velocemente una maglia trovata sul pavimento nel tragitto verso la porta, andò ad aprire per scoprire chi fosse e cosa volesse, anche se delle idee già avevano invaso la sua mente.
    Proprio come sospettava, una volta spalancato l'uscio, si trovò davanti un alto jonin di Kumo che invitava il ragazzo a prepararsi e recarsi verso il prossimo luogo dove si terrà questa attesissima finale.
    E' arrivata l'ora....
    Non furono molte le informazioni che il ninja fornì al genin, solo che sarebbe stata una battaglia a squadre e che lui era stato estratto per essere in team con un certo Darren Fukowa di Kumo ed un altro ninja della Roccia di nome Toshiro, entrambi a lui sconosciuti.
    Credevo sarebbe stata una cosa di singoli.. non so chi sono questi due, non so come combattono eccetera.. come posso combattere con loro...
    Tanti i pensieri ed i dubbi che nella testa dello spadaccino presero piede mentre preparava le sole due armi rimastegli: pensieri sugli sfidanti, sulla loro forza e le loro abilità, e pensieri sui suoi compagni per questo team, non sapeva se sarebbe stato al loro livello, se sarebbe stato utile o solo un peso, alla fine quindi pensieri su se stesso, quelli che veramente lo opprimevano; nemmeno si accorse del tragitto che già si trovava davanti nel luogo in cui si sarebbe dovuto recare.
    Davanti a sé si erigeva una struttura dalle dimensioni notevoli, con un grande porta sulla sua facciata dove Shinji non esitò ad entrare: al suo interno si presentò uno stanzone spoglio che dava la sensazione di un'ambiente freddo, spiccava solo la presenza di una porta dall'altro lato della sala e due ninja nel suo mezzo; probabilmente i suoi compagni di squadra.
    Saranno loro?
    Il ragazzo del paese della nebbia si avvicinò con qualche dubbio su chi fossero i due individui presenti nella stanza, ma queste perplessità furono spazzate via dalle prime parole che uscirono dalla bocca del ragazzo con il copri-fronte di Kumo, presentandosi e facendo scappare anche un sorriso verso i due compagni.
    Quindi se lui è Darren, Toshiro sarà quest'altr..
    Shinji nemmeno fece in tempo a pensare la frase nella sua testa che anche il secondo ninja si presentò con lo stesso entusiasmo del kumiano, e quindi ora era il momento dello spadaccino di presentarsi ai due nuovi compagni di squadra.
    Io sono Shinji Katsumoto, spadaccino kiriano, sicuramente i nostri saranno avversari potenti, ma sono arrivato fino a quà, e come per le semifinali cercherò di vincere in qualsiasi modo..
    La presentazione del giovane genin della nebbia fu più antipatica rispetto a quella dei suoi alleati, ma sperava comunque di aver fatto intuire ad essi che era disposto a tutto pur di vincere, ora come non mai.
    Convenevoli conclusi riprese la parola Darren per spiegare un piano che aveva messo a punto per l'occasione trovando l'approvazione di Toshiro che, anch'esso, spiegò una serie di azioni atte ad andare in combo con la strategia esposta dal ninja di Kumo.
    Shinji si sentì inutile nel sentir parlare i due genin, esponevano tecniche molto forti e piani pensati proprio per mettere fuori combattimento un nemico come in guerra, notava che quei due erano più forti ed esperti di lui.
    Questi hanno un'esperienza in battaglia superiore alla mia... no ormai sono quì, non posso arrendermi devo vincere, in qualunque modo.. a qualsiasi costo...
    Appena il ninja della Roccia finì di parlare prese la parola velocemente Shinji, spiegando la funzionalità di un paio di sue tecniche che, se usate al momento giusto, avrebbero dato a loro un vantaggio non indifferente: praticamente si assunse il compito da supportare le loro azioni lì dove ci fosse riuscito.
    I bei discorsi da guerriglieri furono stoppati dall'entrata di un uomo che, in modo molto serio e distaccato, disse ai partecipanti di dirigersi verso il campo di battaglia, passando prima da una breve stradina; Darren fece da aprifila, aprendo la porta e dirigendosi all'esterno, a seguirlo prima Toshiro e per ultimo Shinji, che con suo grande stupore si ritrovò centinaia di sguardi attorno: la breve strada che portava al mausoleo dove ci sarebbe stato l'incontro era transennata su entrambi i lati dagli abitanti e visitatori accorsi per il torneo, opprimendo lo spadaccino con i loro sguardi e le loro grida che lo facevano sentire come un condannato scortato al patibolo, anche se in realtà l'atmosfera era tutt'altra.
    Entrati finalmente nel mausoleo, lontano da quella sensazione sgradevole, Shinji scrutò un po' il luogo intorno per farsi una veloce idea del posto: la luce era molto bassa e non permetteva la visibilità a lunghe distanze mentre l'arredamento del mausoleo si limitava a grosse colonne che sorreggevano un soffitto di un'altezza indecifrabile ad occhio nudo.
    In fila i 3 compagni erano posti davanti ai 3 sfidanti, che con un'accenno di preoccupazione negli occhi, il ragazzo kiriano poté notare la presenza del ninja con cui si era scontrato nel primo round della semifinale.
    Immaginavo che lo avrei ritrovato se fossi riuscito a passare.. non mi fregherai come la scorsa volta..
    Shinji fissava il guerriero che gli aveva procurato la prima sconfitta in battaglia della sua vita, senza nemmeno concedere un'occhiata agli altri due, mentre Toshiro commentava la forza degli sfidanti; in men che non si dica i due compagni si buttarono a capofitto nella battaglia.
    Darren fu il primo a cominciare: si levò la sciarpa vistosamente e creò dei kage bushin, "regalandone" uno al genin della nebbia ed uno a quello della roccia, partendo poi insieme ad altre 2 copie e con un'incredibile velocità, proprio contro il ninja dagli occhi circolari, seguito a ruota da Toshiro e dalla terza copia affidata a quest'ultimo.
    Lo spadaccino prese subito la guardia allora pronto anche lui a combattere, affiancato dal clone lasciatogli da Darren, che se ne stava lì ad un metro e mezzo di distanza poco più avanti.
    Si rese conto solo a scontro incominciato che uno dei suoi sfidanti aveva con sé un cane che, aggrottando le sopracciglia, cercava di capire per quale motivo, non trovando però risposta a tale quesito, ma a quel punto il problema era un'altro: proprio il ragazzo col cane si mise a quattro zampe e con un buona velocità si scagliò contro di lui; il tempo di reazione era ristretto, con la coda dell'occhio però Shinji vide il bushin del ninja kumiano e cercando di fare il più velocemente possibile compose un solo e semplice simbolo.
    Tecnica della sostituzione
    Fece giusto in tempo a comporre il sigillo quando si ritrovò addosso il "licantropo", scambiandosi di postazione con la copia, ma non senza ricevere parte dei danni provocati dall'attacco dell'avversario.
    Ma.. cos'ha il mio braccio?
    A sostituzione avvenuta il giovane ninja si rese conto che il braccio destro era inspiegabilmente paralizzato, i muscoli erano rimasti contratti nella posizione che avevano preso per comporre il sigillo della sostituzione.
    E' immobilizzato.. mi ricorda...
    Lo spadaccino aveva già provato quella sensazione, proprio in uno scontro del torneo, ma non era quello il luogo dove pensare; si girò di colpo cercando di fare il più veloce possibile, e riuscì a vedere solo una specie di sfera luminescente che passava la nuvoletta di fumo bianco, formata dalla scomparsa del kage bushin lasciatogli da Darren, e di lì poco distante una nuvola di fumo invece più denso, forse una bomba fumogena.
    Con tutto quel trambusto il giovane genin non si rese nemmeno conto che altre 3 strane figure erano comparse magicamente sul campo di battaglia: la sfida cominciava a farsi più difficile del previsto, ed aera arrivato anche il momento per Shinji di mettersi in mostra.
    Il braccio immobilizzato non gli permetteva di comporre sigilli di nessun genere per il momento, fortunatamente tante delle tecniche da lui conosciute non ne necessitavano; creò per iniziare due mizu-bushin che comparvero ad un metro da lui da ambe i lati, con la mano sinistra strette forte l'impugnatura della sua wakazishi, pronta per essere sfilata, poi si diede un veloce sguardo attorno per accertarsi sulla posizione dei nemici.
    Vediamo, vediamo... eccolo!
    Lì a nemmeno cinque metri di distanza da lui si trovava mezzo nascosto nella penombra lo strano ragazzo che lo attaccò in quel modo animalesco pochi istanti prima, riconoscibile facilmente dalla sagoma poco illuminata, ma dai contorni ben nitidi, di un ragazzo a quattro zampe.
    Dovrei riuscire comunque a maneggiare la spada con una mano, devo riuscirci..
    Shinji cominciò una corsa contro il ninja mezzo celato dal buio, affiancato da un solo bushin, lasciando l'altra copia ferma sul posto, che si divisero però arrivati in prossimità del nemico: a due metri circa il clone fece un salto sovrastando il nemico e atterrandogli alle spalle, per poi cercare di colpirlo con un calcio diretto in piena schiena; lo spadaccino invece strette ancor di più il palmo della mano ormai sudato a contatto con la pelle dell'impugnatura della spada, estraendola all'ultimo, quando ormai le distanze si erano ridotte a mezzo metro, ed utilizzando lo stile dell'orso, tipico stile di combattimento degli spadaccini kiriani, affondò un colpo in verticale fino a toccare il terreno, tentando di colpire il nemico al volto.
    Dopo aver portato la sua offensiva, Shinji, si allontanò da quell'area, tornando insieme al clone nelle vicinanze della copia d'acqua abbandonato in precedenza, nascondendosi però questa volta dietro una mastodontica colonna, nascosto dalla sua ombra, a cinque metri di distanza dalla posizione precedente, mentre il bushin che insieme a lui portò l'attacco si appostò davanti alla colonna a mo di guardia.
    Perfetto da quì sporgendomi riesco a vedere, ma corro il rischio di farmi notare anche io.. le due copie mi aiuteranno nel caso qualcuno si avvicini...

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica non offensiva1: Tecnica della sostituzione [2]
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Movimento1: 1,5/18
    Tecnica non offensiva2: Clone d'acqua [4]
    CLONE D’ACQUA - (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja è in grado di creare dei cloni di acqua che replicano perfettamente l'originale ma non riproducono il materiale di protezioni e armi. Questi potranno essere controllati solo fino ad un certo raggio. Nonostante abbiano una consistenza fisica tagli di lieve entità ne comporteranno la distruzione mentre leggere ferite contundenti gli permetteranno di continuare a combattere. Hanno una forza pari ad 1/10 dell’originale. Dispongono inoltre di una quantità di chakra pari a 1/10 dell'originale.
    [Consumo: 2 (per clone)(N° max cloni = Intelligenza)]
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 5m]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede almeno un po’ di umidità nell’aria o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Bianca]

    Movimento2: Corsa contro Radin di 4,5 mt [6/18]
    Azione Gratuita: Attivazione innata [2]
    1°livello:



    Si è in grado di usare una wakizashi. Inoltre si guadagna uno stile di combattimento di base (scelto tra quelli della tabella in calce). Rimanendo fermi si è in grado di deflettere armi leggere non speciali(come shuriken, kunai e spiedi).
    Si riceve una wakizashi gratuita.

    [Costo attivazione: 2]
    [Costo mantenimento: 1]

    Attacco semplice: Fendente contro il volto di Radin, utilizzando lo stile dell'orso [5]
    Stile dell'orso +1 alla forza dei colpi

    Calcolo: (Velocità + Forza)/2 > (3 + (2+1))/2 = 3

    Movimento 3: Ritorno alla posizione precedente, 4,5 mt [10,5/18],
    posizionandosi dietro una colonna a 5 metri [15,5/18]
    Chackra rimasto: 12/25
    Ferite subite: 3/8
    Condizioni psico-fisiche: Braccio destro paralizzato
    Posizione pg: Dietro una colonna, immerso nella sua ombra
    Distanza avversario:
    -Radin: 8mt;
    -Anakin: 12mt;
    -Masaki: 14mt.
    Armi rimaste: 1 kunay; wakazishi.

    Riepilogo mizu-bushin1
    Posizione: In mezzo alla sala
    Distanza avversari:
    -Radin: 4,5mt;
    -Anakin: 6mt;
    Masaki: 7,5mt.

    Riepilogo mizu-bushin2
    Movimento1: Corsa contro Radin di 4,5mt + salto alle saplle dell'avversario [6/18]
    Attacco semplice: Calcio sulla schiena a Radin
    Movimento2: Ritorno alla posizione di partenza (6mt) + corsa davanti alla colonna (3mt) [15/18]
    Posizione: Davanti alla colonna che cela Shinji
    Distanza avversari:
    -Radin: 4,5mt;
    -Anakin: 6mt;
    Masaki: 7,5mt.

    Considerazioni:
    Allora: ricevo danno da sia da invi che da light, nel caso di invi nemmeno vedo l'attacco che infatti mi colpisce il braccio destro ed oltre al danno lo paralizza (ho messo un solo braccio, in quanto Darren era al mio fianco quando si è tolto la sciarpa, quindi l'altro era coperto dal corpo), da light invece perchè io lo vedo arrivare in quanto parte da 9 mt di distanza, ma avendo riflessi 2 ed il suo attacco vale 3 ricevo comunque dei danni. Inoltre entrambi i mizu-bushin sono a distanza giusta per poter essere controllati (5mt uno, 2 mt l'altro), e per finire ho supposto che in un mausoleo con poca luminosità ci fosse umidità, se così non fosse i costi dei cloni d'acqua raddoppieranno.
    Buon lavoro a tutti.

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Van si è ritirato. Per Compensare lo squilibrio venutosi a creare, il Team A utilizzerà un numero di azioni prestabilite secondo energia gialla.

    Prima che mi veniate a dire che la cosa creerebbe squilibrio, riflettete su quanto possono fare una verde ed una gialla e quanto tre gialle (azioni pressochè uguali).

    Turnazione identica

     
    Top
    .
  10. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono costretto a chiedere una proroga di 1-2 giorni in quanto il periodo festivo del capodanno non mi da tempo libero per postare, tra preparativi e feste varie non riesco a trovare proprio il tempo, spero mi capiate. Buone feste e buon anno a tutti!
     
    Top
    .
  11. ‡ Ðarren ‡
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Darren
    Pensato Darren
    Yamata No Orochi
    Altri


    L'aspro odore di sudore che, come nei più sporchi spogliatoi, si era insidiato nell'arena, rendeva la battaglia ancora più accesa e anche sotto innumerevoli attacchi, i loro avversari erano ancora in piedi. Il suo team e lui dovevano ancora lavorare parecchio per poter aggiudicarsi una eventuale vittoria, la voglia e la passione non gli mancavano, forse peccavano un minimo nelle tecniche ninja essendo ancora dei genin ma quel difetto era comune anche ai ninja nemici. Nascosto dalla possente colonna, Darren, aveva osservato e analizzato tutti gli attacchi che le due parti si erano scambiate, eppure non sembravano così potenti i loro avversari, però ora era ora di uscire dal suo nascondiglio e di incominciare a preparare una offensiva abbastanza potente ed efficacie cosicché senza troppi sforzi e con l'aiuto dei suoi compagni sarebbe riuscito a porre fine a questa così eccitante battaglia; aveva notato, con particolare attenzione, che Anakin, per scampare a quella pioggia di attacchi proveniente da lui e Toshiro, si era sostituito alla sua sciarpa precedentemente gettata e subito dopo era misteriosamente sparito o forse aveva solo messo in atto qualche tecnica ma il ragazzo nello stesso momento doveva seguire anche il resto della battaglia. Le prime tre copie che aveva evocato tornarono dentro la sua mente, reperendogli alcune informazioni che non lo avrebbero aiutato molto nel suo intento, mentre invece, quasi subito dopo, la quarta copia tornò a lui, ridandogli tutto il chakra che gli aveva consegnato e riferendogli una informazione davvero importante.

    So dov'è!


    Sapeva che una volta attaccata la copia, non era rimasto lì ma era scappato da qualche altra parte, era questa la questione da risolvere, si chiese quindi dove ci si può nascondere in un mausoleo così vasto e spoglio, a discapito di qualche colonna quà e là, e si diede la risposta solo guardando se stesso; avrebbe optato o per una colonna o per il buio, quelle erano le uniche due alternative per nascondersi agli occhi del nemico e perciò una delle due doveva essere quella corretta.
    Era tempo di attaccare. Per scelta logica, il suo obbiettivo sarebbe stato quello che aveva attaccato la sua copia vicino infa in quanto Masaki era sparito senza lasciare traccia, e Anakin sembrava aver seguito il suo compagno Kumiano. Lo sfortunato ragazzo non aveva notato però le due figure che Anakin prima di andarsene aveva evocato e che avrebbero potuto ostacolarlo e magari causargli più di qualche problema, sarebbe stato meglio per lui se la sua vista si fosse posata anche su di loro, ma purtroppo aveva anche lui dei limiti e doveva adattarsi per quello che era.
    Avrebbe sostituito Masaki, ancora meglio. Uscì quindi dalla protezione della colonna e a grande velocità raggiunse Infa che a circa otto metri da lui aveva appena finito la sua offensiva, offensiva che sembrava proprio essere diretta al suo stesso obbiettivo, quindi il suo compagno Kiriano sapeva dove egli fosse, ma Darren a differenza sua ne era completamente ignaro; prese e lanciò una palla di luce in alto, a circa tre o quattro metri in altezza, al fine di ottenere un maggior raggio di luce e di individuare il suo nemico, senza però accecare nessuno; la luce si fece intensa fino a rendere abbastanza chiara una figura a circa quattro metri da lui.

    Eccolo! E' quì!


    Disse il tutto ad alta voce, in modo da far arrivare il messaggio anche ai suoi compagni e nel caso fosse stato colpito da qualche attacco, essi sapevano dove poterlo andare a soccorrere; ma una volta trovato non rimase di certo con le mani in mano, al contrario creò quattro copie di se stesso che lo andarono a circondare ai quattro lati invisibili che lo circondavano e una volta raggiunta la posizione ognuno di loro estratte un gou cinese, quel sinonimo di eleganza e raffinatezza che portava con se ad ogni duello, e impugnando il manico a due mani si avventarono tutti nello stesso momento sul ragazzo; nel mentre il vero ragazzo era avanzato di quattro metri e avendo il nemico a portata di mano cercò di colpirgli il petto con il palmo della mano, se il nemico avesse subito l'attacco sarebbe rimasto immobilizzato per qualche secondo, risultando quindi indifeso agli attacchi delle copie.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione di movimento 1: Corre per otto metri verso Infa.
    Azione Gratuita 1: Estrae palla di luce.
    Azione Gratuita 2: Lancia palla di luce in alto.
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde:
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie
    [Costo: 130 Ex]

    Azione offensiva - tecnica energia verde:
    TECNICA DELLA PARALISI - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario. Lo si colpisce col palmo della mano creando una luce fioca che esporrà il nemico colpito, anche se per pochi secondi, a un attacco diretto. Utile per bloccare i nemici e per sfuggire dalle situazioni di pericolo.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3, Abilità Chimico/Fisiche uguale o superiore a 1]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 30 unità
    Chakra rimasto/posseduto: 154/180
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Attento e carico.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    1 shuriken giganti : dietro la schiena
    2 Gou Cinesi.

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno.
    Posizione del Pg: In un Mausoleo
    Distanza dall'avversario: Poco meno di un metro.

    CITAZIONE
    Riepilogo post copie 1-2

    Azione di movimento 1: Avanza di circa sei metri.
    Azione Gratuita 1: Estrae un gou cinese
    Azione offensiva - Attacco con armi: Cerca di arrecare un fendente al nemico.
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Attento e carico.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    shuriken giganti : dietro la schiena
    1 Gou cinese

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno.
    Posizione del Pg: In un Mausoleo.
    Distanza dall'avversario:Circa un metro.

    CITAZIONE
    Riepilogo post copie 3-4

    Azione di movimento 1: Avanza di circa 3 metri.
    Azione Gratuita 1: Estrae un gou cinese
    Azione offensiva - Attacco con armi: Cerca di arrecare un fendente al nemico.
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Attento e carico.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    shuriken giganti : dietro la schiena
    1 Gou cinese

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno.
    Posizione del Pg: In un Mausoleo.
    Distanza dall'avversario:Circa un metro.

    CITAZIONE
    Calcoli & Considerazioni.
    Calcoli
    Calcolo attacco tecnica della paralisi: Valore attacco= Destrezza= 6
    Calcolo attacco con Gou cinese da parte di copie: Valore attacco=
    (Velocità + Forza)/2= 2 + 1,5 per sup.numerica= 3,5
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Considerazioni.
    Allora, ricordare in primo luogo che le copie della tecnica superiore della moltiplicazione possono recepire informazioni e passarle al possessore una volta sparite, e danno anche il chakra inutilizzato, quindi dovrei sapere approssimativamente dov'è Radin, visto che è nel buio, ma lo trovo lanciando una palla di luce in aria e quindi rischiarendo la zona e lo attaccò. L'attacco della paralisi avviene PRIMA dell'attacco delle copie.
    Nel post non dico che l'ho trovato a pieno ma che ho visto una figura perciò non credo di esser stato autoconclusivo e poi noto anche Infa che finisce la sua offensiva verso di lui quindi capisco che potrebbe essere lui. Ho usato azioni da gialla e tecniche da verde, come ha detto Drizzt e spero di aver fatto giusto. Per il resto credo sia chiaro e se non capite qualcosa ditemelo pure, sarò felice di rispondervi; Scusate ancora il ritardo, Buon anno e buon divertimento a tutti :P

     
    Top
    .
  12. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Link Scheda Toshiro - Parlato - Pensato - Parlato Altrui
    Finale.


    L'aria in quel mausoleo iniziava pian piano a diventare pesante , erano già parecchi minuti che era iniziato il duello e ancora nessuna delle due squadre sembrava essere in difficoltà, e di certo nessuna delle due voleva lasciare il podio della vittoria all'altra. Toshiro così come i suoi compagni voleva vincere e portarsi a casa il suo amato pemio, anche se casa non ne aveva più. Lasciati stare i vecchi ricordi che di tanto in tanto affioravano come lo facevano le responsabilità di quella sua vita di nomadismo.si concentrò sul combattimento in corso.

    Il duello diventava più difficile ogni momento che passava e come se nessuno dei duellanti se ne fosse accorto un membro della squadra avversaria era sparito, forse per troppa paura oppure per mettere in atto qualche ripugnante strategia? Chi poteva dirlo, una cosa però era certa, sicuramente quel ragazzo se ne era andato e gli avversari ora erano in inferiorità numerica, anche se ciò non sembrava dopo le strane tecniche di Anakin.
    I precedenti attachi verso l'ex-compagno sembravano essere stati vanificati da un'insulsa tecnica della sostitusione e come se non bastasse ora si trovava in mezzo a vari attacchi, il ragazzo dagli strani occhi dopo essersi sostituito con la sciarpa di Darren evocò come dal nulla 3 corpi di persone tutte diverse.

    Cosa incredibile?! Sicuramente questa strana tecnica della moltiplicazione è dovuta a quegli strani occhi circolari... hum...

    Dopo aver dedotto che quei corpi non erano delle copie, ancora una volta come nel precedente duello il cane di Radin cerco di urinare addosso al ragazzo.

    Potevi fregarmi una volta, cagnaccio, ma non tre!

    Con un rapido movimento del busto Toshiro tentò di schivare l'urina del cane, subito dopo mentre aveva ancora lo sguardo rivolto verso l'alto a guardare attentamente il canide notò una palla di luce in arrivo e come se non bastasse un corpo evocato da Anakin stava per attaccarlo con una spada nera in quell'attimo di secondo capì che la strategia nemica era quella di accecarlo e poi attaccarlo quindi decise non appena ebbe schivato l'attacco del cane di usare la tecnica della sostituzione.

    Be prendiamo due piccioni con una fava...

    Posso vero?!

    Il ragazzo pensando ai sigilli eseguì la tecnica della sostituzione cambiandosi di posto con una delle copie d'acqua che aveva avocato il suo compagno spadaccino nel frattempo, dopo che si sostituì, la povera copia venne spazzata via da quello che sarebbe stato un attacco diretto a lui.

    Ormai lontano dal centro dell'azione il giovane notò che il corpo che prima era a media distanza da lui, e ora un può più vicino, stava per mettendo mani al suo portakunai e guardando il giovane, presumibilmente voleva lanciargli qualcosa, e infatti così fece, Toshiro non poteva fare altro che evocare qualche Kage Bushin, ne evocò 3 per l'esattezza di cui uno davanti a se che utilizzò la tecnica del drago di tuono per parare sia con la tecnica che col suo corpo gli shuriken diretti verso Toshiro.

    Le altre due invece erano pronte ad attaccare gli avversari, la prima usò la tecnica degli aghi paralizzanti, creando 3 aghi per mano che lanciò contro il corpo dai purpurei capelli fluenti che poco prima aveva tentato di infilzarlo; l'attacco non era ancora finito perchè la copie corse verso di lui, cercando infine di dargli un pugno dritto sotto la mascella per rompergliela.
    Anche l'altra copia come da copione creò 3 aghi paralizzanti per mano che cercò di lanciare alla donna evocata da Anakin; anch'essa, seguendo lo schema dell'altra copi, si avvicinò a quella strana persona e tentò di colpire con le nocche del pugno le tempie dell'avversario per farlo tramortire.

    Il suo turno poteva dirsi finito anche perchè doveva prendere un attimo fiato dalle sue ultime azioni difensive. Toshiro si sentiva stanco, ma non troppo, era ancora pronto a dare il meglio di se anche se aveva quasi usato tutto il suo chakra. Per lui ciò era solo un dettaglio, la vera battaglia, secondo Toshiro, veniva solo quando allo stremo delle forze aveva la volontà di alzarsi e continuare a duellare, quando ogni spreranza sarebbe stata per lui perduta egli non si sarebbe dato per vinto e avrebbe continuato a combattere. Dentro di se il ragazzo che era fuggito con tanta spavalderia ora sapeva che vincere quel torneo sarebbe stato molto più che portare a termine degli ideali, ma sarebbe servito al mondo per conoscerlo e dimostrare a tutti che anche i ragazzi senza particolari poteri sapevano dare il meglio si se in battaglia.

    Dai ragazzi ce la possiamo fare!!!

    Riepilogo Battaglia

    Azione Difensiva: Toshiro schiva la tecnica del cane di Radin. Valore attacco cane: 3; Difesa Toshiro: Riflessi 5, quindi (Velocità+Destrezza)/2: (5+5)/2=5; schivata completamente.
    Tecnica difensiva: Tecnica della sostituzione non appena vede palla di luce con copia che ha appena evocato Infa, quella im mezzo alla sala. [1 pt chakra]
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2][1pt chakra]
    [Energia: Bianca]

    Uso slot tecnica offensiva come Non Offensiva quindi: Tecnica della moltiplicazione superiore dando a una copia 6 pt chakra, e alle altre due 7, quindi 6*3=18+6+7+= 38 pt Chakra.
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie
    [Costo: 130 Ex]

    Chakra consumato: 57 unità
    Chakra rimasto/posseduto: 13/70
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Attento e carico.
    Armi rimaste/possedute: Nessuna
    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno.
    Posizione del Pg: In un Mausoleo
    Distanza dall'avversario: Circa 4 metri dall'Ashura.

    Riepilogo Copia 1:
    Tecnica difensiva: Drago di tuono [5 pt chakra]
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Il ninja concentra una grande quantità di chakra elettrico intorno a se creando un drago composto da saette. Il drago non potrà allontanarsi dall’utilizzatore per più di due metri, non potrà attaccare ma solo difendere l’utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due turni.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 5 unità
    Chakra rimasto/posseduto: 1/6
    Ferite subite: Nessuna
    Armi rimaste/possedute: Nessuna
    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno.
    Posizione del Pg: In un Mausoleo
    Distanza dall'avversario: Circa 3 metri dall'Ashura

    Riepilogo Copia 2:
    Tecnica Offensiva: Aghi paralizzanti verso corpo mondo umano [2.5 (3) pt chakra] Valore: 5
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento: Corre fino a Tendo [4m]
    Azione Offensiva: cerca di dare un pugno sotto la mascella a corpo mondo umano Valore: 3.5
    Chakra consumato: 3 unità
    Chakra rimasto/posseduto: 3/7
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Attento e carico.
    Armi rimaste/possedute: Nessuna
    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno.
    Posizione del Pg: In un Mausoleo
    Distanza dall'avversario: Circa 1 metri dal corpo umano

    Riepilogo Copia 3:
    Tecnica Offensiva: Aghi paralizzanti verso Animale [2.5 (3) pt chakra] Valore: 5
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili aghi di chakra che, lanciati e dopo aver colpito l’avversario, possono paralizzare la parte del corpo colpita per un turno senza arrecare ulteriore danni.
    [Slot ferita: minimo 1-2]
    [Consumo: 5, si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento: Corre fino a Corpo Animale [5m]
    Azione Offensiva: cerca di dare un pugno con le nocche alla tempia del copro animale Valore: 3.5
    Chakra consumato: 3
    Chakra rimasto/posseduto: 3/7
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Attento e carico.
    Armi rimaste/possedute: Nessuna
    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno.
    Posizione del Pg: In un Mausoleo
    Distanza dall'avversario: Circa 1 metri dal corpo animale


    Considerazioni
    Allora come prima cosa vorrei dire he ho corretto il chakra perchè prima avevo sprecato 10pt chakra per gli aghi paralizzanti perchè credevo che era 5 ad ago, quindi ho messo 3(ho approssimato per eccesso visto che era 2.5, visto che ho zen a 5).
    Poi per l'attacco del corpo umano diretto verso Toshiro mi sono sostituito non appena ho visto la palla di luce, che light dice di aver lanciato in contemporanea all'attacco del cane, la tecnica dice che il cane salta per urinare addosso, quindi in quel momento che io cerco di schivarlo vedo la palla di luce in aria visto che devo alzare lo sguardo, e visto che l'attacco del corpo umano era nello stesso momento l'ho potuto schivare.
    Poi per gli shuriken li para evocando una copia e facendogli usare il drago di tuono, esse dovrebbero assorbire tutti gli shuriken , anche perchè s eil drago sparisce c'è la copia a subire l'attacco.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Finale chiusa. Invictus dovrà postare un'ultima volta per concludere turnazioni ed ovviare al calcolo delle medie.
    A presto per gli esiti.

     
    Top
    .
  14. Invictus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *Parlato Anakin*
    *Pensato Anakin*


    Con lo sguardo vitreo , di una espressione come le statue di cera , mascheravo la mia essenza nella bocca del camaleonte ancora invisibile ; i nemici parevano aver preso con poco sbigottimento l’arrivo dei tre sconosciuti sul campo di battaglia , ma dentro la mia mente brulicava un preciso schema pronto a concludere il primo passo . Il ninja della roccia si destreggiò abilmente schivando tutti i colpi con una forza quasi impossibile , il ragazzo di Kiri invece indebolito si scagliò contro Radin mentre Masaki presumibilmente spaventato faceva la sua uscita dall’arena lasciando me e l’amico dei cani da soli contro il team . Fui rattristito per quella scena ma non vi era tempo per i convenevoli , ormai avevo attivato l’innata e potevo scorgere qualsiasi angolazione di quel mausoleo, un alveare nella mia sfera di cristallo. L’altro Masaki intanto non aveva perso attimo creando altre quattro copie le aveva fiondate contro Radin sguainate , questa volta , di gu cinesi ; certo avrei potuto pensare che fosse davvero quello Masaki e che stesse accorrendo per aiutare il suo compagno eppure non aveva detto una parola da allora, né aveva provato ad attaccare l’altra squadra nè stava rispettando il piano accordato pocanzi , a quel punto lo scovai e subito , di scatto , l’Ashura partì. Dovevo proteggere il mio compagno , perchè in quel senso di onnipotenza , mi sentivo il solo in grado si assorbire tutti i loro danni , tutte le loro ferite, l'unico che le avrebbe potuto resistervi

    Portare sulle spalle , tutto il peso del dolore dell'umanità ... anche questo, fà parte del mio dono .

    In parallelo alle sue copie la marionetta arrivò vicino a Radin e si aprì come un muro , dal petto fino alla schiena , allestì una cinta a mezza luna con l’intento di proteggere il compagno , la mia deduzione si rivelò esatta. Le quattro copie armate da entrambi i lati , trovarono impatto con la difesa del corpo , rasserenato colsi quel momento di breve affanno e mi spostati dall’altra parte del campo .

    Era curioso come il ninja della roccia avesse schivato la manovra offensiva , pur essendo in una zona d’ombra, la mia strategia per avvantaggiarmi con lo sguardo dei corpi non ebbe successo e l’esplosione di luce vanificata ma non dovetti aspettare molto perché mi ricongiungessi all’azione . Tendo uscì dal perimetro offuscato per accodarsi alle altre vie , il ragazzo nemico invece aveva già creato nuovamente altre tre copie e ognuna di queste assunse un preciso ruolo : la prima evocò il drago di tuono scoppiando al trapasso dei miei shuriken , la seconda come la terza forgiò degli aghi di fulmine dalla mani e vennero lanciati contro il regno animale prima e poi verso l’umano .

    Anche lui usa il raiton ?! e queste tecniche …

    Non potei far nulla contro quei sottili spilli ma al successivo attacco , d’istinto l’uno prese l’altro dalla schiena girandosi rispettivamente in una coppia di piroette per schivare i pugni delle copie , i corpi intorpiditi risposero immediatamente aggirarono i cloni e dopo , di fronte al loro creatore - Nihal fintò un colpo dritto in viso per distrarlo , la mano gli passò accanto mentre con l’altro braccio creò una spada nera con cui cercò di infilzare la scapola , dall’altra parte invece Tendo attaccò con la spada il petto , dove vi era il cuore – L’adrenalina fibrillava nella vene come un siero magico mentre la mia espressione illuminata da un fuoco fatuo ardente di orgoglio e coraggio sventolava dai capelli gusci di sudore non appena cambiavo nemesi , quella letale ansia si triplicava per tutte le volte in cui il mio spirito aleggiava sulla carne fredda dei corpi che controllavo fino a tenermi un passo dalla morte e un passo dall’eternità.

    Nel mausoleo verteva lo scocco della battaglia , da ogni dove c’era un duello in atto , ed io ancora nell’animale invisibile e poi attraverso Shurado , speravo che Radin si fosse occupato delle altre copie dello spadaccino mentre io , da dietro lo osservavo nascosto da una colonna , era l’opportunità che aspettavo e questa volta non avrebbe avuto scampo . Dall’Ashura inquadrai Darren ,ormai svelato ,e con quello aprivo la bocca sparando un missile teleguidato verso di lui , con l’auspicio che lo avrebbe tenuto occupato e chissà forse addirittura colpito ; poi presi due fumogeni e me li lanciai alle spalle quindi ognuno ai lati della colonna dove vi era l’antagonista . In questo modo , pensai sarei riuscito a placare la vista e non permettere , così facendo di sostituirsi o invocare aiuto al nemico . Dopodiché io all’interno della creatura entrai in quella fitta area porporea addensando il gas sul camaleonte e circondandolo interamente , quando la bocca si aprì fummo finalmente a faccia a faccia .

    Questa volta … non sbaglierò !

    Composi velocemente i sigilli trattenendo tra le mani , una densa quantità di chackra elettrico , in breve , sparai la sfera creata contro lo sfortunato ragazzo ero deciso , pronto e sicuro di me quella doveva essere la fine . Avevo esaurito quasi tutta la mia forza , ed ora piu che mai mi sentivo vulnerabile così tanto che , il tempo si fermò , allorchè un unico pensiero ospitava la mia mente : Ovunque io passerò , vedrete l’opera di un Dio.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1 : Mantenimento Innata [2]
    CITAZIONE
    LV 2 (Verde)
    -Possibile controllare tre corpi tramite i ricettori di chakra.
    -Sono accessibile solo il Tiryag-yoni (Mondo Animale), l'Ashura (Mondo Demoniaco) e il Manuṣya (Mondo Umano), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Azione Di Movimento 1 :Shurado corre per 9 m [ 9m/12m]
    Azione Non Offensiva [Tecnica //] : Shurado si apre a muro per tentare di parare i colpi delle copie di Darren dirette a Radin [30]
    CITAZIONE
    - Il corpo di Ashura può "aprirsi" stendendosi come un muro a coprire gli alleati dietro di sè, in questa posizione è estremamente resistente e visto il suo peso non è spostabile all'indietro, lo spazio occupato e di 2,5 metri di altezza e 6 metri in larghezza. Ashura potrà parare e annullare completamente colpi di grado D ed attacchi portati con forza 3; attacchi di grado superiore si indeboliranno per 1 grado ed attacchi portati con forza superiore a 3 andranno a segno per la restante forza del colpo.
    [Costo per scudo esteso di 30 punti chakra]
    [Richiesto: Abilità Tecnico/Meccaniche 2 e Abilità Zen 1]

    Azione Non Offensiva [Difesa Semplice] : Tendo e Nihal si aiutano spostandosi uno dietro l'altro per sfuggire agli attacchi delle copie di Toshiro
    Calcolo : Tendo (Riflessi 4 Destrezza 3 / Velocità 3 )= 3 Nihal (+ 0.5 sup numerica)= 3.5

    Azione di Movimento 2 :Nihal aggira la copia da destra 3m [3m/12m]
    Azione di Movimento 3 : Tendo aggira la copia da sinistra 3m [3m/18m]
    Azione Gratuita 2 : Nihal finta colpo in viso a ToshirO
    Azione Gratuita 3 : NIHAL - RICETTORI DI CHAKCRA [10]
    CITAZIONE
    Ricettori di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette al possessore dell’innata di creare dalle mani delle lunghe propaggini nere appuntite intrise del chakra dell’utilizzatore; inserendo parti di queste propaggini in certi punti del corpo di un cadavere sarà possibile far fluire il proprio chakra al suo interno e prenderne il controllo facendolo entrare in uno dei sei regni. Questa tecnica può essere usata anche come arma offensiva per creare delle spade nere, se un avversario viene trafitto da questa sostanza nera il suo chakra verrà disturbato e non sarà più in grado di usarlo fino a quando non romperà il contatto con la sostanza.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 50 per sistemare i ricettori in un cadavere e poterlo controllare; 10 per creare una spada da usare come arma]
    [Danno: 1-3]

    Azione Offensiva [Attacco Semplice] : Nihal cerca di colpire alla spalla Toshiro insieme a Tendo
    Calcolo : 3.5

    Azione Gratuita 4 : Shurado estrae 2 fumogeni
    Azione Gratuita 5 : Shurado lancia 2 fumogeni alle spalle , ai lati della colonna dove si trova Shinji
    Azione Offensiva [Tecnica //] : Ashura spara missile contro Darren [16]
    CITAZIONE
    -Da una bocca (una sola delle 3 a volta) può essere sparato un missile a effetto teleguidato che inseguirà il bersaglio preso di mira da Ashura, per mirare ad un bersaglio bisognerà vederlo nel momento del lancio servirà continuare ad avere il contatto visivo tramite il Rin'negan) il missile potrà allontanarsi massimo di 15 metri da Ashura prima di diventare inefficace.
    [Danno: 2-4] [Consumo: 16 per generare il missile]
    [Richiesto: Abilità Tecnico/Meccaniche 1 e Abilità Zen 1]

    Azione Offensiva [Tecnica En Verde] : ANAKIN-ESPLOSIONE DI FULMINI [20]
    CITAZIONE
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: C
    Descrizione: ulteriore potenziamento della tecnica della sfera di tuono e della pioggia di fulmini. Sempre concentrando il chakra tra le mani chiuse e portate al fianco destro, l’utilizzatore crea un globo di fulmini tramite il chakra elettrico concentrando sempre più chakra al suo interno e rendendolo ancora più letale, dopodiché lo scaglia con forza verso l’avversario. A questo punto ci sono due possibili conclusioni: se la sfera colpisce l’avversario questi soffrirà di un momentaneo stordimento e di una ustione di secondo grado nella parte colpita; se invece l’avversario dovesse schivare la sfera l’utilizzatore può farla esplodere in decine di saette che colpiranno con grande velocità la zona nel diametro di 10 metri (possono colpire indiscriminatamente utilizzatore, alleati e nemici). Ciascuna saetta provocherà ustioni di primo grado nella parte del corpo colpita. La sfera si muove con velocità pari a 4 mentre i singoli fulmini con velocità pari a 5.
    [Consumo: 20 per creare la sfera, 5 per farla esplodere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (per colpire con la sfera elettrica); minimo 1 – massimo 3 (per ogni fulmine)]
    [Numero fulmini: Abilità zen]
    [Costo: 90 exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato:
    - Anakin = 2+20= 22
    -Regno Animale = 10
    -Regno Demoniaco = 30+16
    -Regno Umano = 0
    Chakra rimasto/posseduto:
    -Anakin [8/100]
    -Regno Animale [90/100]
    -Regno Demoniaco [64/100]
    -Regno Umano [90/100]
    Ferite subite:[/color]
    - Anakin 2 ferite lievi alle braccia.
    - Tendo 2 ferite lievi bruciature al busto
    -Nihal 2 ferite lievi bruciature alla mano sinistra
    Condizioni psico-fisiche: Stanco ma deciso
    Armi rimaste/possedute: - 2 fumogeni [Ashura]
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del Pg: Nel Mausoleo
    Distanza dall'avversario:
    - Anakin a 5/6 m dal presunto Darren , 12 da Toshiro , 1 da Shinji
    - Regno Animale a 7 m dal presunto Darren , 1 m da Toshiro , 9 m da Shiji
    - Regno Umano a 8 m dal presunto Darren , 1 m da Toshiro , 10 /12 m da Shinji
    -Regno Demoniaco a 1 m dal presunto Darren , 9 da Toshiro , 3 m da Shinji

    CITAZIONE
    Riepilogo Camaleonte :
    Azione Di Movimento 1 : Cammina per 7 m nelle retrovie [7m/24m]
    Azione di Movimento 2 : Apre Bocca
    Azione Non Offensiva [Tecnica ] : INVISIBILE [15]
    CITAZIONE
    Mienai
    Razza: Camaleonte (8 metri lunghezza, 3 altezza, 3 larghezza).
    Breve descrizione fisica: un grosso camaleonte di colore verde marcio.
    Capacità: può diventare invisibili mimetizzandosi con l’ambiente circostante, l’evocatore può entrare nella sua enorme bocca per nascondersi. Non utilizza tecniche normali, ma solo quella che gli permette di diventare invisibile, dispone però di una lunga e rapida lingua appiccicosa (2 metri la lunghezza della lingua).
    Punti Chakra: 100
    Statistiche:
    _Velocità(0/5): 4
    _Forza(0/5): 1
    _Resistenza(0/5): 2
    _Riflessi: 3
    Tecniche: può diventare invisibile al costo di 15 di chakra + 5 di mantenimento per turno.
    [Richiede: "Rinnegan LV 2"]

    Ferite subite:[/color] nessuna
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del Pg: Nel Mausoleo
    Distanza dall'avversario: 12 m dal presunto Darren , 12 da Toshiro , 7 da Shinji

    CITAZIONE
    Ps: Ma come fate a sapere che i corpi gli ho evocati io ? :P

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous

    Quel della Pressa sapeva già come
    regger si vuole; ed avea Galigaio
    dorata in casa sua già l'elsa e'l pome.

    [Dante Alighieri]



    CITAZIONE
    Mi accingo quindi a render noti gli esiti di questa finale:

    Team A Media:
    6,7+0,5( bonus vittoria incontro)= 7,3


    Team B Media:

    SPOILER (clicca per visualizzare)L'exequo è risultato di vari premi o penalizzazioni a causa di diversi eventi: elencherò solo quelli che hanno portato un abbassamento dei vostri voti:
    In Darren al primo post: ho spoegato molte volte che frasi come "Se il suo avversario avesse evitato la sfera di tuono, egli avrebbe potuto farla esplodere sbilanciando il suo avversario e rendendolo più vulnerabile all'attacco delle copie, se invece la sfera di fulmine fosse andata a buon segno allora avrebbe creato disorientamento al nemico così che le due copie sarebbero state avvantaggiate nella loro offensiva. " Non sono accettabili per scarsa lealtà.

    In Sho: sei un mukenin sotto copertura, trovo inadatto nelle tue condizioni utilizzare ripetutamente diverse tecniche di kumo ( sei un genin di iwa..) e non assumere le sembianze di chi hai preso l'identità. Dal tuo primo post quest'ultima è resa abbastanza esplicita da alcune tue dichiarazioni.

    In Invictus: la sostituzione con una sciarpa ho dovuto prenderla un pochettino in considerazione...

    Queste le cose più "eclatanti" senza tener conto di cose impossibili da notare, evitare o eseguire.


    Per tanto, non volendo cercare ulteriori scuse per eliminarne uno specifico, determinerò le vostre posizioni in base alla vostra singola media; tenendo anche conto del fatto che vi son stati ben due esclusioni non dovute ad un'eliminazione da scontro.


    Light: 5°, sei stato escluso per mancato post ma hai iniziato la finale. Fuori dal podio.

    Sho: 4° la tua media è del 6,1 a causa di penalizzazioni. Fuori da podio.

    Infa e Darren: Exequo secondo posto ( premi del terzo e secondo posto uniti e divisi a metà). Media del 7++

    Con media del 7,8 Invictus si aggiudica il primo posto. Ti meriti il chuunin ma non tutto il resto del premio: ti ho premiato perchè finalmente nell'ultimo post, ma non per intero, hai tirato fuori lo stile giusto. Se non era per questo forse non ti avrei preferito ad altri.
    A domani per la premiazione :)

     
    Top
    .
14 replies since 13/12/2011, 23:56   751 views
  Share  
.
Top