Juinjutsu

Segno Maledetto

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    Juinjutsu - 呪印術
    [Tecnica del Sigillo Maledetto]


    Tipo: Kinjutsu / Juinjutsu
    Descrizione: La Tecnica del Sigillo Maledetto fu ideata da Orochimaru osservando che taluni individui avevano la capacità di assorbire passivamente il Chakra Naturale, senza tuttavia averne il controllo, al fine di replicare artificialmente questa abilità. Infatti tramite il Segno Maledetto, che viene imposto sull'utilizzatore, un particolare enzima attiva la trasformazione corporea alimentando il Chakra del possessore con quello proveniente dall'esterno. Come conseguenza dell'assorbimento del Chakra Naturale i soggetti sviluppavano mutazioni fisiche che incrementavano notevolmente le loro capacità fisiche. Contrariamente però a quanto avviene nella Modalità Eremitica il portatore del Segno Maledetto (così come gli utilizzatori originari dell'abilità) non hanno alcun controllo del Chakra Naturale e pertanto l'utilizzo risulta molto logorante a livello psicologico, infatti tendono a sviluppare una personalità instabile e violenta a causa dell'interazione del Chakra Naturale con il loro organismo.
    Energia Richiesta: Verde
    [Posti Disponibili: 7/7] (Più utenti possono avere lo stesso segno)

    Dopo che sull'utente verrà applicata la Tecnica del Sigillo, con cui si imprimerà il marchio e infonderà il chakra nel corpo dell'utente, il corpo reagirà in diverso modo a seconda del tipo di sigillo. Le forme che il sigillo potrà prendere saranno le seguenti:
    Segno Maledetto del Cielo
    Segno Maledetto della Terra
    Segno Maledetto della Roccia
    Segno Maledetto del Vento
    Segno Maledetto dell'Acqua
    Segno Maledetto del Fulmine
    Segno Maledetto Animale

    [Ognuno potrà scegliere il segno che preferisce e che più si abbina al proprio stile di combattimento. Gli elementi dei segni non saranno in alcun modo legati alla natura del chakra dell'utilizzatore. Se si ha ad esempio Chakra Elementale di tipo Fuoco e Acqua si potrà comunque scegliere anche il Segno Maledetto del Fulmine o della Terra]


    Tipi di Sigillo




    Sigillo Maledetto del Cielo



    1° Stadio - Jōtai Ichi
    Metà del corpo del ninja verrà ricoperto da dei segni neri che si diffonderanno sulla pelle.
    Concede:
    +1 Destrezza
    +50 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 20; Mantenimento: 8]
    [Richiede: Energia Verde]

    2° Stadio - Jōtai Ni
    I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja e si compatteranno tra loro facendo acquisire alla pelle del ninja una colorazione differente.
    Concede:
    +1 Destrezza
    +1 Riflessi
    +65 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10]
    [Richiede: Energia Rossa]

    3° Stadio - Juinka
    Stadio finale, sarà possibile far crescere a proprio piacere particolari arti come ali - corna - coda.
    Concede:
    +1 Destrezza
    +1 Riflessi
    +1 Velocità
    +80 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 30; Mantenimento: 12]
    [Richiede: Energia Blu]

    Abilità del 3° stadio:All'attivazione del 3° stadio si vedrà incrementare la potenza del proprio Segno Maledetto,
    ottenendoun ulteriore bonus al chakra pari a 40 unità.




    Sigillo Maledetto della Terra



    1° Stadio - Jōtai Ichi
    Metà del corpo del ninja verrà ricoperto da dei segni neri che si diffonderanno sulla pelle.
    Concede:
    +1 Forza
    +50 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 20; Mantenimento: 8]
    [Richiede: Energia Verde]

    2° Stadio - Jōtai Ni
    I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja e si compatteranno tra loro facendo acquisire alla pelle del ninja una colorazione differente.
    Concede:
    +1 Forza
    +1 Riflessi
    +65 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10]
    [Richiede: Energia Rossa]

    3° Stadio - Energia Juinka
    Stadio finale, sarà possibile far crescere a proprio piacere particolari arti come ali - corna - coda.
    Concede:
    +1 Forza
    +1 Riflessi
    +1 Velocità
    +80 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 30; Mantenimento: 12]
    [Richiede: Energia Blu]

    Abilità del 3° stadio: Una volta raggiunto questo stadio l'utente vedrà accrescere notevolmente la propria resistenza fisica, per tutto il mantenimento del 3° Stadio ogni volta che effettuerà una parata utilizzando Taijutsu o Ninjutsu/Taijutsu l'utente potrà utilizzare uno slot tecnica di un livello inferiore rispetto al jutsu utilizzato dall'avversario. Varrà al massimo per tecniche di liv A (quelle di livello S e S+ dovranno essere parate normalmente). Questo tratto sostituirà le eventuali relazione elementali.




    Sigillo Maledetto della Roccia


    1° Stadio - Jōtai Ichi
    Metà del corpo del ninja verrà ricoperto da dei segni neri che si diffonderanno sulla pelle.
    Concede:
    +1 Forza
    +50 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 20; Mantenimento: 8]
    [Richiede: Energia Verde]

    2° Stadio - Jōtai Ni
    I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja e si compatteranno tra loro facendo acquisire alla pelle del ninja una colorazione differente.
    Concede:
    +1 Forza
    +1 Resistenza
    +65 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10]
    [Richiede: Energia Rossa]

    3° Stadio - Juinka
    Stadio finale, sarà possibile far crescere a proprio piacere particolari arti come ali - corna - coda.
    Concede:
    +1 Velocità
    +1 Forza
    +1 Resistenza
    +80 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 30; Mantenimento: 12]
    [Richiede: Energia Blu]

    Abilità del 3° stadio: Raggiunto l'ultimo stadio si svilupperà una forza tale da potersi liberare dalle tecniche di blocco anche con un punto in meno della Forza richiesta dalla tecnica, in più le proprie tecniche di elemento Terra che bloccheranno l'avversario richiederanno un punto di Forza in più di quanto previsto dal regolamento per potersi liberare.

    N.B.: I bonus alla Resistenza non concedono ulteriori slot ferita, ma vale solo per il calcolo della parata.





    Sigillo Maledetto del Vento



    1° Stadio - Jōtai Ichi
    Metà del corpo del ninja verrà ricoperto da dei segni neri che si diffonderanno sulla pelle.
    Concede:
    +1 Forza
    +50 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 20; Mantenimento: 8]
    [Richiede: Energia Verde]

    2° Stadio - Jōtai Ni
    I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja e si compatteranno tra loro facendo acquisire alla pelle del ninja una colorazione differente.
    Concede:
    +1 Forza
    +1 Destrezza
    +65 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10]
    [Richiede: Energia Rossa]

    3° Stadio - Juinka
    Stadio finale, sarà possibile far crescere a proprio piacere particolari arti come ali - corna - coda.
    Concede:
    +1 Forza
    +1 Destrezza
    +1 Velocità
    +80 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 30; Mantenimento: 12]
    [Richiede: Energia Blu]

    Abilità del 3° stadio: Raggiunto l'ultimo stadio si svilupperà una forza e un'affinità tale con i propri animali da richiamo (se si possiede la tecnica) da potenziarne ogni singolo attacco. Ogni colpo portato da eventuali animali da richiamo in campo riceverà un bonus di 1 punto alla Forza (solo in fase offensiva).




    Sigillo Maledetto dell'Acqua



    1° Stadio - Jōtai Ichi
    Metà del corpo del ninja verrà ricoperto da dei segni neri che si diffonderanno sulla pelle.
    Concede:
    +1 Destrezza
    +50 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 20; Mantenimento: 8]
    [Richiede: Energia Verde]

    2° Stadio - Jōtai Ni
    I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja e si compatteranno tra loro facendo acquisire alla pelle del ninja una colorazione differente.
    Concede:
    +1 Destrezza
    +1 Riflessi
    +65 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10]
    [Richiede: Energia Rossa]

    3° Stadio - Juinka
    Stadio finale, sarà possibile far crescere a proprio piacere particolari arti come ali - corna - coda.
    Concede:
    +1 Forza
    +1 Destrezza
    +1 Riflessi
    +80 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 30; Mantenimento: 12]
    [Richiede: Energia Blu]

    Abilità del 3° stadio: Raggiunto l'ultimo stadio il ninja vedrà incrementata la padronanza del chakra nell'utilizzo dell'elemento Acqua, tanto da poter contrastare tecniche avversarie anche con jutsu di grado inferiore. Potrà quindi bloccare tecniche avversari anche con Ninjutsu di 1 grado inferiore senza doversi avvalere di elementi che godano di vantaggio contro l'attacco subito (nel caso si vadano a contrastare tecniche Fuoco la parata potrà avvenire con tecniche di 2 gradi inferiori), ma solo fino a tecniche di livello A. Tecniche di livello S e S+ potranno essere parate soltanto seguendo le normali regole.



    Sigillo Maledetto del Fulmine



    1° Stadio - Jōtai Ichi
    Metà del corpo del ninja verrà ricoperto da dei segni neri che si diffonderanno sulla pelle.
    Concede:
    +1 Riflessi
    +50 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 20; Mantenimento: 8]
    [Richiede: Energia Verde]

    2° Stadio - Jōtai Ni
    I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja e si compatteranno tra loro facendo acquisire alla pelle del ninja una colorazione differente.
    Concede:
    +1 Riflessi
    +1 Intuito
    +65 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10]
    [Richiede: Energia Rossa]

    3° Stadio - Juinka
    Stadio finale, sarà possibile far crescere a proprio piacere particolari arti come ali - corna - coda.
    Concede:
    +1 Riflessi
    +1 Intuito
    +1 Volontà
    +80 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 30; Mantenimento: 12]
    [Richiede: Energia Blu]

    Abilità del 3° stadio: Raggiunto l'ultimo stadio si vedranno migliorate le abilità in campo di Genjutsu; in particolare il punteggio di Intuito necessario per rendersi conto di essere in un Genjutsu sarà ridotto di 1.



    Sigillo Maledetto Animale

    1° Stadio - Jōtai Ichi
    Metà del corpo del ninja verrà ricoperto da dei segni neri (strisce di tigre) che si diffonderanno sulla pelle.
    Concede:
    +1 Velocità
    +50 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 20; Mantenimento: 8]
    [Richiede: Energia Verde]

    2° Stadio - Jōtai Ni
    I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja e si compatteranno tra loro facendo acquisire alla pelle del ninja l'aspetto di quella di un animale.
    Concede:
    +1 Velocità
    +1 Forza
    +65 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10]
    [Richiede: Energia Rossa]

    3° Stadio - Juinka
    Stadio finale, si manifestano ulteriori tratti dell'animale in cui ci si è trasformati
    Concede:
    +1 Velocità
    +1 Forza
    +1 Riflessi
    +80 chakra maledetto
    [Consumo: Attivazione: 30; Mantenimento: 12]
    [Richiede: Energia Blu]

    Abilità del 3° stadio: Raggiunto l'ultimo stadio si vedranno migliorate l'agilità e la rapidità del ninja, che muovendosi a grande velocità potrà, sfruttando un'azione gratuita (prima di un'azione di movimento) scomparire quasi nel nulla rendendo difficile all'avversario seguire i suoi movimenti. Questo rapido scatto potrà esser sfruttato una sola volta a turno e renderà l'attacco corpo a corpo immediatamente successivo più efficace (bonus di 0.5 al calcolo).

    N.B.: Per questo segno non si potranno scegliere le mutazioni, in quanto il PG si vedrà trasformare in tigre, con pelliccia arancione a strisce nere e si vedrà crescere artigli sulle mani che saranno considerati armi di energia Rossa per quanto riguarda la loro capacità di superare armature fisiche (questo bonus non varrà quindi contro armature di chakra).





    CITAZIONE
    Mutazione: Il 3° stadio del segno maledetto permetterà all'utente di modificare alcuni aspetti del suo corpo, permettendo l'aggiunta di nuove parti che cresceranno a seguito della trasformazione. L'utente potrà dare una descrizione della mutazione scelta, che sarà permanente, dopo che vi sarà stata approvazione dello staff [Richiesta effettuabile in Tecniche Personali]. Si potrà scegliere solo UNA tra queste categorie per la mutazione:
    Nuovi Arti [Esempio: Coda; Chele; Corni] con cui si potranno sferrare degli attacchi semplici che avranno un +1 agli slot danni inferti (attacchi semplici). Questi arti in surplus non potranno essere utilizzato per eseguire sigilli.
    Corazza: Comporterà una diminuzione dei danni di -1 ma comportando una scelta:
    - Su Attacchi Fisici: ovvero quelli portati da attacco semplice e taijutsu e taijutsu/ninjutsu.
    - Su Attacchi Ninjutsu: ovvero quelli derivanti da tecniche (di ogni tipo).
    Ali: Concederanno all'utente la possibilità di volare sino a un massimo di 10 mt d'altezza. Si potranno eseguire piccoli spostamenti (anche azioni semplici come schivate) e non sarà possibile rimanere in aria per più di un turno in combattimento.


    Trasformazione parziale: una volta raggiunta l'energia viola si otterrà un maggiore controllo del segno maledetto tanto che, al costo di 1 Azione Gratuita, si potrà accedere alle mutazioni del 3° livello (nuovi arti / corazza / ali) anche mentre si mantiene attivo il 1° o il 2° livello del sigillo (non si otterranno però i bonus statistica e bonus chakra del terzo stadio).
    N.B. non si potrà effettuare la Trasformazione Parziale se si possiede il Sigillo Maledetto Animale.



    Tecnica del Trasferimento Infernale - Yomi Tenshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu/Fuinjutsu
    Grado: S
    Descrizione: Si tratta di un jutsu proibito molto potente che può essere utilizzato solo da un possessore del Segno Maledetto. La tecnica consiste nel creare una serie di sigilli attorno a sè nel raggio di 5 metri nel tentativo di farli entrare in contatto con il corpo dell'avversario su cui si intende usare la tecnica. Qualora il jutsu abbia successo e si riesca a colpire in pieno il bersaglio la sua anima e quella dell'utilizzatore si separeranno dal corpo e verranno trasportate all'interno di una barriera poco distante, al cui interno resteranno intrappolate e potranno continuare a combattere. Tuttavia questa tecnica comporta dei drawback: i corpi fisici dei ninja coinvolti rimarranno inermi al di fuori della barriera e qualora essi morissero o finissero KO anche le anime intrappolate farebbero altrettanto, tuttavia le anime private del loro corpo vedranno gradualmente arrestarsi il loro flusso di chakra e qualora questo si fermasse completamente il corpo (e quindi l'anima collegata) finirebbero KO. Ciò vale per entrambi i ninja. Il numero di turni necessari affichè un pg finisca KO in questo modo è pari al valore della Resistenza del ninja in questione. Il jutsu può essere sciolto in tre modi: colpendo la barriera dall'esterno con un jutsu di liv S oppure dall'interno se il ninja intrappolato avesse un punteggio di Volontà superiore a quello dell'utilizzatore (che godrà di un bonus di 2 punti), sconfiggendo l'utilizzatore.
    Consumo: 80 + 30 a turno
    Richiede: Segno Maledetto, Intuito 5, Volontà 5
    Energia: Viola

    Pillola del Risveglio
    Questo particolare tipo di droga è stata creata con l'intenzione di potenziare gli effetti del Segno Maledetto ai bassi livelli, favorendo lo sviluppo dello stesso. Assumendo questa pillola sarà possibile, attivando il livello 2 della segreta, usufruire della mutazione relativa all'ultimo livello anche nel caso quest'ultimo non sia ancora stato sbloccato, l'effetto durerà 2 turni durante i quali il ninja subirà 3 danni a turno a causa dell'effetto tossico del farmaco. Utilizzabile una sola volta a duello.
    [Costo: 700 Ryo - Acquistabile da energia Rossa]

    N.B. Questo farmaco sarà acquistabile in Farmacia


    CITAZIONE

    Attenzione:


    Il mantenimento della segreta comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita a turno.
    Se si arriva a Volontà 0 la tecnica si disattiverà automaticamente, lasciando il PG con volontà azzerata sino a fine scontro. La volontà inizierà a calare nel proprio turno successivo a quello dell'attivazione. Ottenuto un miglior controllo del sigillo e raggiunta l'energia Blu la volontà non calerà più ad ogni turno di mantenimento (anche se il PG dovesse attivare solo il 1° o il 2° livello).
    L'utente potrà decidere come sfruttare le riserve extra di chakra concesse dalla segreta, scegliendo liberamente se utilizzare il chakra maledetto o quello normale per pagare il costo delle tecniche (questo potrà anche essere "spezzato" pagando cioè solo una parte di esso con il chakra maledetto. L'unica eccezione è l'attivazione che dovrà essere pagata interamente con il proprio chakra ed il mantenimento che andrà interamente a spese del chakra maledetto). Tuttavia se in qualunque momento si esaurisse totalmente il chakra maledetto la trasformazione si annullerebbe all'istante e non sarebbe più possibile attivarla per il resto del duello.
    Per attivare la tecnica bisognerà tenere spenta l'innata.
    Per ogni sigillo sono disponibili più posti.
    Non richiede il possesso della tecnica del richiamo.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Kakuzu_ - 20/11/2021, 22:48
     
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0 replies since 29/3/2012, 18:34   1751 views
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