Kuchiyose no Jutsu

Tecnica del Richiamo (Animali)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Gozu Tennō 牛頭天王


    Si tratta di una particolare Tecnica del Richiamo che permette di evocare una creatura demoniaca che è stata creata attraverso le cellule corrotte di Hashirama Senju. Nonostante ciò non bisogna essere un Senju o aver in sè delle cellule di Hashirama per poter controllare Nue. Ottenendo questa tecnica si avrà il controllo della creatura, Nue, con il quale si instraurerà un rapporto sensoriale, che concederà delle abilità passive allo stesso utente. Sulla schiena dell'utilizzatore del jutsu verrà imposto un sigillo che simboleggerà il contratto con Nue e che permetterà di evocarlo.
    Richiesta: Energia Viola
    Posti: (1/1)

    Per evocare la creatura, si avrà a disposizione la seguente tecnica:

    Tecnica del Richiamo - Nue (Kuchiyose no Jutsu - Nue)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: S
    Descrizione: Per evocare la creatura contrariamente alla normale tecnica del richiamo non servirà il sangue dell’evocatore, che dovrà solamente unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo si estenderanno i sigilli del richiamo e si attiverà il sigillo sulla schiena della persona che permetterà di materializzare un protale spazio temporale dal quale comparirà Nue.
    [Consumo: 70]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 4]
    [Richiede: Energia Viola]





    Nue
    Descrizione: Nue è una chimera, una creatura il cui corpo è formato da diverse creature. Possiede la testa di una scimmia, il corpo di un Tanuki con le zampe da tigre e una coda formata da un serpente bianco senza occhi.
    Tipologia: Supporto/Combattimento (le azioni disponibili saranno quelle di un animale da combattimento)
    Categoria: Terrestre
    Chakra: Terra - Yin
    Quantità di Chakra: 380
    Energia: Viola
    Skill: Rigenerazione: Grazie a questa skill, Nue potrà autocurarsi ogni turno, attraverso la stessa azione gratuita usata per pagare la skill 1 o max 2 slot ferita.
    [Costo: 10 per slot curato - Utilizzabile una volta per turno]





    Tecniche:

    Stritolamento
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Utilizzando la coda a serpente Nue potrà cercare di catturare e stritolare in una morsa l'avversario. Per liberarsi bisognerà avere forza pari o superiore. La morsa durerà solo un turno.
    Consumo: 15 Attivazione + 8 Mantenimento
    Slot Danno: 3 a turno
    Energia: Verde

    Tecnica del Trasporto (Jikūkan Ninjutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Si tratta di una tecnica di supporto che permette semplicemente di spostarsi nello spazio, senza alcun beneficio in termini di bonus. Può essere utilizzata solo da Nue come forma di schivata (non quindi da altri Pg), o in alternativa può essere usata in ruolata o in combattimento per spostarsi da un punto ad un altro del campo (anche per fughe). Anche altri potranno usufruire di questa tecnica a patto che Nue sia sempre con loro, perché é l'unico che può aprire e chiudere i portali spazio-temporali.
    Consumo: 15 per Nue + 15 per ogni altro soggetto
    Energia: Verde

    Buchi Spazio-Temporali
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Sfruttando la sua abilità nel creare spazi temporali, Nue ne creerà uno in cui entrerà e successivamente ne creerà un secondo da cui salterà fuori. Questa tecnica potrà essere utilizzata come supporto per un attacco o una difesa semplice, ottenendo un bonus di +1 sulla velocità.
    Consumo: 35
    Energia: Rossa

    Artigliata
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Nue alzerà una delle sue zampe tirando fuori dei lunghi artigli ricurvi con cui tenterà di ferire il bersaglio designato.
    Consumo: 28
    Slot Danno: 3-6
    Energia: Rossa

    Corposcontro
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Nue correrà verso l'avversario a tutta velocità tentando poi di colpirlo con una testata. Se colpito l'avversario verrà respinto indietro di 5m.
    Consumo: 25
    Slot Danno: 3-5
    Energia: Rossa

    Yin Release: Serpenti di Chakra Nero
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dalla creatura si estenderà un chakra dal colore scuro che assumerà la forma di serpenti. Questi attaccheranno il bersaglio avvolgendolo e drenandogli il chakra, riducendolo di 20 unità.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 2-4 + 20 Unità di Chakra Drenate
    Energia: Blu

    Arte della Terra: Balzo in Picchiata
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Nue compirà un salto verso l'alto e riatterrerà nei pressi dell'aversario, distruggendo la terra sotto i suoi piedi e sollevando diverse rocce appuntite che serviranno per ferirlo. Con questa tecnica si potranno colpire fino a 3 persone, a patto che si trovino massimo 2m dal bersaglio principale.
    Consumo: 45
    Slot Danno: 4-7
    Energia: Blu

    Yin Release: Emozioni Negative
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Si creerà un serpente di chakra nero che allungandosi raggiungerà l'avversario e mordendolo inietterà del chakra oscuro nel soggetto. Il chakra agirà sulle sensazioni dell'utente rendendolo più vulnerabile, provocandogli un malus di -1 ai Riflessi e -1 alle Abilità Corporee per 1 turno. Inoltre il serpente gli drenerà 10 unità di chakra
    Consumo: 60
    Slot Danno: 3-5 + 10 Unità di Chakr Drenate
    Energia: Viola


    L'utente in possesso di Nue, entrerà automaticamente in possesso delle seguenti Abilità Passive, attive pur non evocando la creatura in campo:

    Emozioni Negative: Questa abilità passiva permette all'utente di individuare la presenza di eventuali Pg/Png che possiedono un particolare intento aggressivo nei suoi confronti e non. Infatti, pur non riuscendo fisicamente a vederli, si potrà avvertire il loro chakra a distanza di 25m e individuare la loro posizione esatta, a patto che:
    - Il Pg sia un nemico diretto dell'utente
    - Il Pg sia un mukenin

    Scorta di Chakra: (0/200) --> Questa sarà una scorta di chakra che potrà essere raccolta sia da Nue sia dall'evocatore tramite la tecnica dei Serpenti di Chakra Nero. Quando viene raccolta andrà a finire direttamente nel sigillo presente sulla schiena dell'evocatore. Tale chakra però non potrà liberamente essere usato, ma sarà vincolato esclusivamente all'utilizzo della tecnica Gozu Tennō - Sacrificio, senza il quale non potrà essere attivata.

    Disporrà inoltre delle seguenti Tecniche (che non conteranno sul numero di tecniche disponibili acquistabili in quanto legate alla segreta):


    Serpenti di Chakra Nero
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dall'utilizatore si estenderà un chakra dal colore scuro che assumerà la forma di serpenti. Questi attaccheranno il bersaglio avvolgendolo e drenandogli il chakra, riducendolo di 20 unità.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 2-4 + 20 Unità di Chakra Drenate
    Energia: Rossa

    Gozu Tennō - Sacrificio
    Tipo: Ninjutsu Proibito
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica rivela ciò che è di fatto Nou, ovvero una bomba di chakra. Dopo aver accumulato abbastanza chakra sarà infatti possibile far esplodere Nue, generando un esplosione in grado di distruggere anche un'intero villaggio, avendo un raggio d'azione dal diametro di 40m.
    Sebbene questo jutsu vada attivato dall'evocatore, l'attacco sarà portato da Nue, e vista la dimensione dell'esplosione avrà un bonus di +2 sul calcolo finale.
    Una volta distrutto Nue non scomparirà del tutto, ma riposerà all'interno dell'evocatore nel sigillo sulla sua schiena e di conseguenza la segrete non potrà essere usata prima di 4 mesi reali.
    Consumo: 100
    Slot Danno: 8-12
    Energia: Nera


    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 12/4/2018, 11:13
     
    Top
    .
2 replies since 29/3/2012, 18:37   2773 views
  Share  
.
Top