Kuchiyose: Gedō Mazō

Statua Diabolica [Solo Rinnegan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous

    口寄せ・外道魔像 - Kuchiyose: Gedō Mazō
    Tecnica del Richiamo: Statua Diabolica


    Rango: S
    Descrizione: Questa è una Tecnica del Richiamo speciale utilizzabile solo da chi possiede il Rinnegan, anche trapiantato, che permette al suo utilizzatore di richiamare il Gedo Mazo, ovvero il guscio vuoto del corpo del Decacoda. La statua funziona anche come contenitore per il chakra dei Bijuu, utili poi per risvegliare il Juubi.
    Consumo per evocare la statua: 80 punti chakra + 40 Mantenimento

    [Posti disponibili: 1/1]
    [Richieste: Far parte dell'Akatsuki]
    [Energia: Viola]




    Gedo mazo privo di chakra:
    Se si decidesse di evocare il Gedo Mazo quando quest'ultimo ha le scorte chakra pari a 0 punti, la Statua Diabolica necessiterà di assorbire il chakra del suo stesso evocatore per poter funzionare. Difatti dal suo addome usciranno una serie di lance nere che si allungheranno fino ad impalare la schiena del ninja effettuando così un collegamento. Essendo molto limitato la statua demoniaca non avrà le gambe, ma sbucherà dal terreno per solo il busto. Non potrà quindi muoversi, così come il suo evocatore, ma si potrà usare il Gedo per attaccare e proteggersi. Inoltre avrà una benda sul viso che gli coprirà gli occhi.
    Il mantenimento della statua dovrà essere pagato dal ninja, usando un'azione gratuita, così come il costo delle varie tecniche.
    Richiamare la Statua Demoniaca senza il chakra delle bestie codate permetterà di mantenere in campo il contenitore del Bijuu al massimo per due turni, dopo di che il Gedo Mazo scomparirà e non potrà essere evocato per il resto del combattimento. I recettori di chakra resteranno però conficcati nella schiena del ninja, il quale per la stanchezza vedrà il proprio corpo dimagrire fino ad uno stato scheletrico subendo un malus di -1 a Forza e Resistenza fino al termine del combattimento.

    Gedo mazo con chakra:
    Se si sceglie di evocare il Gedo Mazo quando nel suo corpo sono già raccolti i chakra di uno o più Bijuu, non sarà richiesto il sacrificio delle lance nere e si potrà utilizzare direttamente il chakra presente nel suo corpo ed evocare la versione completa del Gedo Mazo, che avrà le dimensioni di un bijuu nella sua forma completa. Inoltre la statua non avrà più la benda sugli occhi e mostrerà 9 occhi, uno per ogni bijuu, e saranno aperti solo gli occhi corrispondenti al chakra dei bijuu che sono stati catturati. Il costo di mantenimento sarà pagato direttamente dalla statua e non ci sarà un limite di turni per i quali potrà restare sul campo. Nel momento in cui la statua esaurirà tutto il chakra potrà rimanere momentaneamente a combattere, ma non sarà in grado di utilizzare nessuna tecnica, sparendo alla fine dello stesso turno.
    Il gedo mazo potrà possedere tutti i punti chakra dei demoni, ma sarà in grado di utilizzare in battaglia solo i chakra di riserva dei relativi bijuu, e non le scorte di chakra complete e ogni volta che si terminerà il chakra di uno dei bijuu i relativo occhio si chiuderà.

    CITAZIONE
    Primo Occhio - Chakra Ichibi: ( ---/120)
    Secondo Occhio - Chakra Nibi : (---/140)
    Terzo Occhio - Chakra Sanbi : (---/160)
    Quarto Occhio - Chakra Yonbi : (---/180)
    Quinto Occhio - Chakra Gobi : (---/200)
    Sesto Occhio - Chakra Rokubi : (---/220)
    Settimo Occhio - Chakra Nanabi : (---/240)
    Ottavo Occhio - Chakra Hachibi : (---/260)
    Nono Occhio - Chaka Kyubi : (---/280)

    Il chakra totale del Gedo Mazo sarà la somma del chakra riportato in ognuna delle sezioni sopracitate. Ogni volta che il mazo dovrà consumare del chakra bisognerà decidere da quale sezione attingere il chakra. Al termine di ogni combattimento, così come per qualsiasi pg, anche il chakra del Gedo Mazo si rigenererà.





    Come per le normali evocazioni, anche la Statua Diabolica avrà delle proprie azioni, condivise con quelle dell'evocatore, e sono:
    - Non Offensive/Gratuite: le medesime di quelle previste dalla propria energia
    - Offensive: 2 Attacchi Semplici e 2 Tecniche Offensive

    La Statua Demoniaca avrà come statistiche Forza, Destrezza, Velocità, Riflessi e Resistenza, con la sola differenza che esso sarà immune ai genjutsu e avrà un totale di 30 slot ferita. E' inoltre immune ad attacchi semplici portati con forza inferiore alla sua resistenza (questa particolarità viene meno nel caso si scontri con esseri dalle dimensioni colossali) e tecniche di energia C o inferiore.
    Il resto delle statistiche di base saranno uguali a quelle dell'evocatore senza bonus o malus.
    Nella sua forma incompleta, ovvero quella senza chakra dei Bijuu, avrà un bonus di +1 alla forza.
    Nella sua forma completa, ovvero con chakra dei Bijuu anche parziale, godrà di un +1 alla forza e +1 alla resistenza.

    A seconda della presenza di vari cercoteri nella statua il Gedo Mazo sarà poi via via più potente ogni volta che verrà richiamato. Quindi oltre ai bonus già concessi dalla statua, ce ne saranno altri che seguiranno il seguente schema:
    • Zero bijuu sigillati = //
    • Dai uno a due bijuu sigillati = +1 Forza
    • Dai tre a quattro bijuu sigillati = +1 Forza e +1 Resistenza
    • Dai cinque bijuu sigillati = +1 Forza +1 Resistenza e +1 Velocità

    I bonus massimi totali saranno quindi +2 Forza, +2 Resistenza e +1 Velocità







    Tecniche dell'Evocatore



    Tecnica di confinamento: Sigillo dei nove draghi (Fūinjutsu: Genryū Kyūfūjin)
    Tipo: Fuujinitsu
    Livello: S
    Posizioni delle Mani: Tigre → Serpente → Topo → Bue → Cane → Pecora
    Descrizione: Si tratta di una particolare tecnica di sigillo grazie alla quale in presenza del Gedo Mazo e di un jinchuriki sfinito si potrà sigillare il bijuu dentro la statua . Una volta iniziato il jutsu la bocca della Statua Demoniaca si aprirà e ne usciranno nove draghi spirituali che assorbiranno il chakra del jinchuriki o del bijuu. Questo procedimento richiederà un post per l'utilizzatore pari a quelli per un addestramento di una tecnica personale di energia rossa; alla fine della procedura il bijuu sarà rinchiuso totalmente all'interno del Gedo Mazo e il jinchuriki sarà morto. Questo jutsu deve essere usato da più pg contemporaneamente, minimo di 2. Più saranno gli utilizzatori, meno sarà il tempo richiesto per l'estrazione e più velocemente si potrà tornare a cacciare altri Bijuu.
    Concludendo l'estrazione con:
    - 2 pg, compreso l'utilizzatore, si dovranno attendere due mesi reali prima di sigillare un nuovo Bijuu
    - 3 pg, compreso l'utilizzatore, si dovrà attendere un mese reale prima di sigillare un nuovo Bijuu
    - 4 pg, compreso l'utilizzatore, si dovranno attendere due settimane reali prima di sigillare un nuovo Bijuu
    - 5 pg o più, compreso l'utilizzatore, si dovrà attendere una sola settimana reale prima di sigillare un nuovo Bijuu.
    Energia: Viola

    Tecniche della Statua



    Colpo della Statua Demoniaca
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Il gedo mazo si avvicinerà all'avversario e proverà a calpestarlo con uno dei suoi enormi piedi, lasciando una voragine larga 4 metri. Sarà possibile colpire chiunque si trova in questo raggio d'azione e se colpiti in pieno si subirà un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    In alternativa, se nella versione senza chakra, potrà allungare il braccio (8 metri) per portare un colpo a mano aperta, che avrà lo stesso effetto.
    Slot Danno: 4-6
    Consumo: 60
    Energia: Rossa



    Onda d'urto della Statua Diabolica
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Il gedo mazo inizierà ad urlare scatenando intorno a sè un'enorme onda d'urto. L'onda si propagherà tutto intorno alla statua, creando una sfera dal raggio di 15m e sbalzando indietro di 10 metri qualunque essere si trovi nel suo raggio d'azione (anche evocazioni, bijuu o esseri giganti/colossali).
    Slot Danno: 5-8
    Consumo: 100
    Energia: Blu



    Lampo della Statua Diabolica
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando questo jutsu la Statua caricherà una grandissima quantità di chakra negli spuntoni sulla schiena, che rilascerà poi sotto forma di violente scariche di puro chakra. I lampi copriranno un'area semicircolare davanti alla statua per un raggio di 15 metri e colpiranno indistintamente chiunque si trovi nell'area. Se colpiti in pieno subirà un'ustione di 3° grado.
    Slot Danno: 8-10
    Consumo: 150
    Energia: Viola



    Tecnica di Confinamento: Sigillo dei nove draghi (Fūinjutsu: Genryū Kyūfūjin)
    Tipo: Fuinjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Versione da combattimento del Sigillo dei nove draghi. Dalla bocca del Gedo potranno uscire massimo 3 draghi che si dirigeranno a grandissima velocità (+1 alla statistica) contro uno o più nemici con un massimo di un drago per avversario. Il drago in questione è formato da puro chakra etereo, e per questo intangibile, e attraverserà qualunque cosa incontri. Non sarà infatti possibile parare questa tecnica, la si potrà solo schivare.
    Se colpisce in pieno il Drago assorbirà 70 punti chakra dal suo bersaglio, 35 se di striscio. Se si preleverà più chakra di quanto posseduto dal ninja si subiranno anche danni fisici dovuto al non avere più chakra nel corpo (1 slot danno ogni 10 chakra in difetto)1 e se si utilizza su ninja KO, si preleverà direttamente l'anima con la conseguente morte del PG/PNG.
    Inoltre, utilizzando questa tecnica su forze portanti o pseudo-jinchuuriki con attivo il demone si preleverà il chakra direttamente dalle scorte del demone e queste verranno automaticamente aggiunte alle scorte del Gedo Mazo per quel determinato Bijuu.
    Nota 1se ad esempio il ninja possiede 40 punti chakra, prelevando il drago 70 punti il ninja arriverebbe a -30 punti chakra. Dunque 30/10 = 3 slot danno subiti
    Consumo: 180 a drago
    Energia: Viola



    Catene della Statua Diabolica (Mazō no Kusari)
    Tipo: Fuinjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solo su Bijuu e Jinchuuriki nello stadio di demone. Dalla bocca del Gedo Mazo usciranno una serie di catene di chakra che si legheranno al collo del demone sopprimendo il suo chakra e causando diversi danni, anche se solo colpiti di striscio si verrà bloccati subendo però un danno minore.
    Nel caso si tratti di un demone allo stato brado, la tecnica consisterà nel bloccarlo per un intero turno e causargli differenti danni.
    Nel caso si tratti di un jinchuuriki nella forma finale, oltre a bloccare i movimenti e causare danno, il jutsu servirà a sopprimere il chakra del bijuu facendo retrocedere la sua trasformazione di un totale di livelli pari alla differenza fra la volontà del possessore del Rinnegan e la volontà del jinchuuriki. E se colpiti dalla tecnica non sarà possibile superare la trasformazione a cui si è stati retrocessi per due interi turni.
    Quando si utilizza questo jutsu il Gedo Mazo dovrà stare fermo e non potrà compiere altre azioni per il resto del turno, e non sarà nemmeno possibile colpire il proprio avversario.
    Consumo: 250
    Danno: 7-9
    Energia: Nera

    Note

    CITAZIONE
    Nota: Durante l'esame per l'apprendimento della segreta si potrà chiedere di catturare direttamente un Bijuu allo stato brado in modo da sigillarne subito il chakra. Si dovrà però partire dal Bijuu libero con meno code1.
    Nota 1Se ad esempio l'uno e il tre code sono occupati da utenti, bisogna richiedere di catturare il Nibi, non sarà possibile chiedere lo Yonbi
    Nota: Ogni due mesi reali si potrà richiedere una missione di lv S in solitaria o in coppia dove si chiederà di andare a caccia di un Bijuu allo stato brado e catturarlo. Si dovrà sempre rispettare il vincolo per cui si deve catturare il Bijuu libero come meno code. Ogni qual volta viene catturato un Bijuu allo stato brado questo risulterà bloccato per 1 mese reale, nessun nuovo utente potrà richiedere l'esame per ottenere la bestia codata. L'utente potrà comunque fare l'iscrizione e iniziare l'accademia.
    Nota: al posto di un Bijuu allo stato brado o di una forza portante si potrà utilizzare anche il chakra demoniaco posseduto da uno pseudo-jinchuuriki. In tutti e tre i casi si potrà utilizzare il Sigillo dei Nove Draghi sul corpo (in stato di KO, non morto) del ninja o del bijuu, oppure si potrà far assorbire alla statua parte del chakra prelevato da una forza portante o da uno pseudo-jinchuuriki, utilizzando la "Tecnica di Confinamento del Dharma: Sen no Rikyū (Hōriki Fūinjutsu: Sen no Rikyū)" e in questo caso il chakra potrà essere stato prelevato anche da altri compagni dell'Akatsuki.
    Per inserire il chakra nella statua demoniaca, sia attraverso la tecnica del Sigillo dei Nove Draghi che la Tecnica di Confinamento del Dharma, bisognerà svolgere un post con caratteri pari a quelli per un'addestramento di una tecnica di energia rossa. Nel caso si utilizzino altri PG per completare l'estrazione, ci si dovrà mettere d'accordo con gli stessi per i vari dialoghi...ecc
    Nota: Anche senza la presenza nell'Akatsuki di un pg che abbia sbloccato il Gedo Mazo i membri dell'organizzazione potranno andare a caccia di Bijuu allo stato brado o Jinchuuriki e sigillarli nella statua. Le modalità saranno le medesime di quelle previste sopra.
    Si potranno sigillare sia Bijuu allo stato brado, sia Jinchuuriki che anche solo parte del loro chakra (o quello di pseudo-jinchuuriki). Nel caso vengano sigillati Bijuu o Jinchuuriki e quindi si riempiano completamente gli slot chakra specifici del Gedo Mazo, al momento dell'esame l'utente sbloccando la statua demoniaca in versione già avanzata avrà un surplus di caratteri da fare durante l'esame.
    CITAZIONE
    1 Bijuu ---> +1000 caratteri a ogni post dell'esame
    2 Bijuu ---> +2000 caratteri a ogni post dell'esame
    3 Bijuu ---> +3000 caratteri a ogni post dell'esame
    4 Bijuu ---> +4000 caratteri a ogni post dell'esame
    5 Bijuu ---> +5000 caratteri a ogni post dell'esame

    L'unico vantaggio relativo al sigillare parte o tutto il chakra o di uno pseudo-jinchuuriki o di una forza portante vera e propria è quello di poter aggiungere il chakra di quel demone senza doverlo per forza catturare e uccidere. In questo modo sarà più rapida la cattura del chakra di tutti i bijuu, così come il risveglio del Dieci Code, che potrà avvenire solo quando si riempie il Gedo Mazo con le riserve di chakra di tutti i Bijuu.
    Immettendo solo parte del chakra delle bestie codate il Gedo Mazo non raggiungerà la forza che invece otterrebbe dal chakra completo, pertanto fin quando non riempie completamente la riserva di chakra dei singolo Bijuu quello slot non verrà contato per ottenere i bonus statistica.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 21/3/2018, 20:09
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2012, 18:43   851 views
  Share  
.
Top