Izanagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous

    イザナギ - Izanagi


    Tipo: Kinjutsu / Genjutsu
    Descrizione: Izanagi (イザナギ) è una tecnica proibita del Clan Uchiha, accessibile a tutti gli utenti. Si tratta di una particolare illusione che non agisce sugli altri, ma su se stessi permettendo di illudere e rimodellare la realtà stessa delle cose. Una volta attivata l'illusione si farà credere a se stessi di non essere mai stati colpiti annullando così ferite e colpi ricevuti, si potrà arrivare anche ad illudere la morte stessa. In cambio di questo potere il sacrificio richiesto è altissimo, si perderà la luce dell'occhio utilizzato, perdendo per sempre la vista (*).
    Per utilizzare questa tecnica proibita bisognerà possedere almeno uno Sharingan trapiantato nel proprio braccio, oppure essere un Uchiha o un "senza innata" con due Sharingan Trapiantati.
    Potranno chiedere l'esame per questa tecnica tutti, anche pg con innate da esame o Bijuu, seguendo sempre lo schema delle possibili combinazioni ottenibili. Inoltre, eventuali personaggi con il Mokuton o cellule Senju trapiantata avranno accesso a una versione più completa della tecnica.
    [Posti disponibili: 3/3]
    [Requisiti: Energia viola]

    (*) Ogni occhio perso diverrà inutilizzabile, costringendo il ninja (nel caso volesse usare ancora la tecnica) a impiantarsene di nuovi a meno che non ne abbia altri disponibili ancora attivi.

    CITAZIONE
    Izanagi
    Tipo: Kinjutsu / Genjutsu
    Posizione delle mani: Coniglio - Cinghiale - Pecora
    Livello: S
    Descrizione: Prima dell'attacco nemico si potrà attivare questa potentissima illusione su se stessi creando così una finestra temporale, che durerà solo pochi istanti, all'interno della quale ogni danno subito dall'utilizzatore sarà completamente immaginario. Il colpo nemico andrà quindi a segno, ma a quel punto il corpo del ninja sparirà nel nulla per poi apparire subito di fianco e uno degli Sharingan sul braccio si chiuderà. Utilizzando questa tecnica si potrà evitare un singolo attacco e di qualsiasi livello, riuscendo anche ad illudere la morte.
    Inoltre, i ninja con l'innata del mokuton o che possiedono cellule Senju trapiantate, sia Mokuton trapiantato che Effimera Vegetale potranno mantenere la finestra d'illusione aperta per più tempo. Nel loro caso, una volta attivata l'illusione questa resterà attiva per tutta la durata del turno, permettendo in questo modo di illudere la propria mente e il proprio corpo per due attacchi, consecutivi o meno, ricevuti durante il turno.
    Non sarà richiesto alcun calcolo per attivare la tecnica.
    [La tecnica è utilizzabile una sola volta a turno e per massimo tre turni. Non sarà però possibile usarla per più di due turni consecutivi, a quel punto ci sarà bisogno di uno stop di un interno turno prima di poterla riattivare]
    [Consumo: La perdita di un occhio]
    [Richiede: Sigilli di tenuta rimossi e almeno un occhio attivo]
    [Energia: Viola]




    Si potranno avere massimo 4 sharingan impiantati in una della due braccia, da decidere durante l'esame e una volta scelto il braccio questo non potrà più essere cambiato. I ninja che possiedono l'abilità oculare dello sharingan come innata, anche trapiantata se ne posseggono due, avranno la possibilità di usare la tecnica fino a un massimo di cinque volte, sfruttando quindi anche uno dei propri occhi, che diventerà poi cieco. Gli altri ninja potranno invece utilizzare Izanagi per un massimo di quattro volte. Utilizzando la tecnica si potrà evitare un singolo attacco per poi apparire di fianco alla precedente posizione, ma non si potranno così evitare gli altri attacchi; quindi se l'attacco evitato sarà il primo del turno gli altri si subiranno in ogni caso, a meno che il ninja non si difenda in altri modi.
    Gli occhi da trapiantarsi potranno essere presi direttamente da un Pg con tale innata, anche trapiantata. Dopo averlo messo K.O. si potrà decidere di ucciderlo o meno, prendendo poi uno o entrambi gli occhi, oppure si potrà venire in possesso degli Sharingan acquistandoli al mercato nero mukenin o facendoseli portare direttamente da un mukenin dopo averlo contattato, questo a rischio e pericolo di entrambi.
    Durante l'esame per l'ottenimento della segreta si potranno recuperare subito due Sharingan che ci si impianterà poi nell'ultimo post. Successivamente, per ogni occhio impiantato nel braccio viene richiesto un post in infermeria di 6.000 caratteri, i caratteri cambiano rispetto a quanti occhi ci si vuole impiantare.
    CITAZIONE
    1 occhio ---> 6.000 caratteri
    2 occhi ---> 10.000 caratteri
    3 occhi ---> 15.000 caratteri
    4 occhi ---> 20.000 caratteri

    N.B. Qualora i possessori dell'innata oculare decidessero di sacrificare uno dei due occhi utilizzati per l'innata non potranno più utilizzare il massimo potere concesso dall'abilità. Sarà quindi possibile sfruttare l'innata sino al terzo livello, primo per i senza innata con trapianto che hanno due occhi, pagando però il costo massimo della propria innata. Non sarà comunque possibile utilizzare entrambi i propri occhi nativi, ma bisognerà per forza rimanere con almeno un occhio attivo.





    Il braccio in cui verranno impiantati gli occhi dovrà essere tenuto coperto con bende ed appositi sigilli che si otterranno durante l'esame, e che impediranno al ninja di sprecare chakra inutilmente per via dei tanti Sharingan attivi sul braccio.
    Per poter utilizzare Izanagi saranno richieste due azioni gratuite: con la prima si apriranno i sigilli, mentre con la seconda si scioglieranno le bende. Da questo punto ogni turno il ninja perderà 15 unità di chakra per ogni occhio impiantato, questo fin quando non verrà di nuovo coperto con le bende e gli appositi sigilli, azione che richiede altre due azioni gratuite. Attenzione perchè se si dovesse finire il chakra non sarà più possibile dare energia agli occhi e non sarà più quindi possibile utilizzare Izanagi.
    Chi possiede lo Sharingan inoltre può decidere di sacrificare direttamente uno dei suoi occhi senza liberare quelli trapiantati sul braccio. In questo modo non ci sarà alcun bisogno di pagare chakra aggiuntivo e si attiverà direttamente la tecnica, con tutte le conseguenze che ne conseguono per l'occhio che si perde.

    N.B. Si potrà liberare il braccio a inizio combattimento insieme all'attivazione della propria innata o segreta, ma non sarà possibile farlo tra un attacco e l'altro nemico o proprio, questo a causa del tempo che ci vuole per sciogliere i sigilli di tenuta.




    N.B. A differenza di altre tecniche segrete Izanagi può essere utilizzata anche ad innate o segrete attive.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by circu - 16/9/2019, 14:15
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2012, 18:59   824 views
  Share  
.
Top