Furō Fushi no Jutsu

Tecnica dell'Immortalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous

    不老不死の術, Furō Fushi no Jutsu
    [Tecnica dell'Immortalità]


    Livello: A
    Descrizione: Tecnica proibita che permette all'utilizzatore di trasferire il proprio spirito in altri corpi, garantendogli così una sorta di immortalità finché non trova nuovi contenitori per la sua anima e mantenendosi così in vita. Una volta che ci si sarà trasferiti si entrerà in possesso del corpo del bersaglio, pertanto anche di ogni sua abilità. Può essere usato anche se si sarà in fin di vita, in modo da potersi trasferire in un altra persona ed evitare così la morte.
    Per eseguire la tecnica bisognerà attivare un particolare rituale che richiederà di essere in possesso di un corpo di un png vivo ma in stato di KO, in questo caso il rituale avrà successo automaticamente e si entrerà da subito in possesso del nuovo corpo.
    In alternativa, qualora si volesse possedere un corpo di un pg le coscienze dei due contendenti verranno trasferite in un'altra dimensione, in questa i due pg si affronteranno in un combattimento mentale per il predominio sul corpo della vittima della tecnica. In caso l'utilizzatore riuscisse a sconfiggere l'avversario l'anima dell'utilizzatore dominerà il nuovo corpo. L'esito del combattimento verrà sancito dal confronto tra la Volontà*Il punteggio di riferimento sarà quello base e non sarà possibile applicare modificatori di sorta tramite tecniche o attivazioni di innata dell'utilizzatore del jutsu e del suo avversario. L'utilizzatore dovrà avere Volontà superiore per poter completare il rituale, tuttavia avrà tre turni di tempo perché ciò possa avvenire, infatti all'inizio di ciascun turno successivo al primo la Volontà dell'avversario calerà di un punto. Se in un qualunque momento la condizione per il completamento del rituale venisse raggiunta l'utilizzatore si impossesserà definitivamente del corpo dell'avversario, che dovrà creare un nuovo personaggio.
    Energia: Blu
    Posti liberi: (2/2)

    Rigetto:
    Per poter sopportare il trasferimento dell'anima, il corpo del nemico dovrà soddisfare certi requisiti. Difatti un corpo troppo debole dopo un certo periodo (6 mesi) inizierà a rigettare l'utilizzatore. Affinché il rigetto avvenga il nemico di cui ci si impossesserà dovrà essere di energia inferiore di 1 o più rispetto a quella del ninja. Se ci si trasferirà invece nel corpo di un pg/png di pari energia o superiore a quello del proprio ciò non avverrà; in questo caso il ninja potrà rimanere nel suo corpo per sempre, a meno che non scelga di effettuare ancora il rituale e trovare un nuovo corpo. Durante la fase del rigetto (dall'inizio del settimo mese in poi) il chakra del personaggio subirà un calo di 40 punti e caleranno di 1 anche le statistiche Forza, Riflessi e Resistenza (diminuiranno anche gli slot ferita). Al termine dell'ottavo mese si subirà un'ulteriore diminuzione di 80 punti chakra. Una volta che ci si trasferirà in un nuovo corpo tali malus spariranno. Al termine del nono il pg andrà incontro a morte inevitabile. *Qualora l'utente si assentasse dal gdr e la sua scheda venisse messa da parte, il suo pg non morirà. Solo in questo caso l'utente dovrà effettuare un post da 20000 caratteri in cui descrive come è entrato in possesso del suo nuovo corpo.

    Capacità Possedute:

    TrattoPg OriginalePg Posseduto
    Chakra Elementale

    -

    Statistiche e Abilità

    -

    Ryo, Pex e Ppe

    -

    Quantità Chakra ed Energia

    -

    Abilità Innata e Tecniche Segrete

    -

    *Uno slot segreta sarà comunque occupato dalla Tecnica dell'immortalità, nel caso si prenda il corpo di un pg e solo in questo caso si potrà (a discrezione dell'utilizzatore), prendere una della segrete del corpo che si possiede, sempre rispettando il regolamento sulle combinazioni delle varie segrete. Essendo la Tecnica del Richiamo un contratto di sangue tra l'utilizzatore e l'animale non si potrà ottere l'animale da evocazione di un nemico sconfitto. Altresì prendendo un nuovo corpo ed una delle segrete ad esso associato si perderà il proprio Richiamo, qualora se ne possieda uno.
    Si entrerà in possesso dell'abilità innata posseduta dal nemico (quella del proprio PG invece verrà persa. Vedere il paragrafo sottostante per le innate selezionabili) ma non si potranno però usare immediatamente le tecniche derivate dall'innata che superino l'energia rossa. Per sbloccare a tutti gli effetti il pieno potenziale del corpo si dovrà sostenere un addestramento con numero di caratteri pari a quelli per l'apprendimento di una tecnica di energia Blu. Nel caso ci si trasferisca nel copro di un png questa opzione sarà attuabile solo a partire dall'energia Viola. Non ci saranno limitazioni di energia qualora si possieda il corpo di un pg.

    Tecniche Possedute

    *Purchè il nuovo corpo mantenga i requisiti necessari. Si potranno inoltre aggiungere alla propria scheda due tecniche personali del pg posseduto (se si hanno i requisiti), oltre che tre tecniche relative a quest ed una ricompensa speciale relativa ad esse es. Chakra Yin o Yang). Tutte queste tecniche o abilità diverranno tutte e a tutti gli effetti parte del proprio pg e verranno mantenute anche dopo un successivo passaggio ad un altro corpo. Si potranno ottenere i benefici visibili in questo specchietto solo possedendo il corpo di un pg.

    -

    Specializzazione e Relative Tecniche

    -


    N.B. Se si possiede la specializzazione medica si potrà usare la Tecnica del Furto Facciale - (Shoushagan no Jutsu) in modo permanente, per mantenere il proprio aspetto, altrimenti si dovrà avrà un'aspetto diverso, ovvero quello del Pg/Png che si è ucciso.

    Innate selezionabili:
    L'utente avrà la possibilità di entrare in possesso di qualunque innata o segreta il pg preso a bersaglio sarà in possesso (per quanto riguarda le segrete se ne potrà prendere solo una, in quanto si dovrà sempre mantenere il posto della Tecnica dell'Immortalità occupato). Nel caso si prenda possesso del corpo di un png si potranno scegliere solamente innate non da esame. Una volta entrati in possesso di un nuovo corpo,nel caso non avvenga il rigetto, si dovranno attendere minimo otto mesi prima di poterne avere uno nuovo (pg o png). Nel caso si ambisca ad impossessarsi del corpo di un png si dovrà sostenere l'equivalente di un addestramento per un innata da esame.
    N.B. Completando l'esame si verrà già in possesso (se lo si desidera) di un'innata non da esame.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 13/2/2018, 20:22
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2012, 19:01   747 views
  Share  
.
Top