Kuchiyose: Edo Tensei

Tecnica della Resurrezione Impura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous
    口寄せ・穢土転生 - Kuchiyose: Edo Tensei
    (Tecnica della Resurrezione Impura)


    La tecnica della resurrezione impura è una tecnica proibita che permette di riportare nel mondo dei vivi una persona defunta. Il soggetto rianimato funge da servo per colui che lo ha evocato, in quanto è costretto ad obbedire alla volontà del suo evocatore.
    Per poter utilizzare la tecnica è necessario che l'evocatore possegga una parte del dna del defunto che intende rianimare ed è inoltre necessario sacrificare qualcuno. La vittima assume quindi l'aspetto del defunto che risulta essere immortale, in quanto ogni volta che subisce una ferita, il corpo si rigenera immediatamente e indipendentemente dall'entità della ferita.

    Tecnica della Resurrezione Impura (Kuchiyose: Edo Tensei)
    Tipo: Kinjutsu
    Rango: S
    Posizioni delle mani: Tigre → Serpente → Cane → Drago → Palmi Uniti
    Descrizione: Questa tecnica proibita è una delle più potenti che siano mai state create, grazie ad essa è possibile infrangere completamente le regole della natura e riportare in vita una o più persone ormai decedute.
    Le persone resuscitate potranno essere così controllate a piacimento dal ninja utilizzatore.
    La tecnica sarà impossibile da attuare se non si è in possesso di abbastanza DNA o lo spirito di chi si vuole resuscitare è imprigionato da un sigillo.
    I ninja resuscitati avranno le stesse caratteristiche di quand'erano in vita.
    I corpi verranno richiamati come normali evocazioni, poggiando le mani al terreno dove emergeranno le bare contenenti tali corpi, con la possibilità di richiamarli in qualsiasi momento (utilizzando un'azione gratuita per ognuno di essi); l'evocazione sarà contata come tecnica non offensiva.
    Costo attivazione: 80 a ninja resuscitato
    Energia: Viola
    [Posti disponibili: 1/3]

    Oltre al jutsu per il richiamo dei resuscitati si otterranno (senza occupare slot) altre due tecniche:

    Tecnica della Resurrezione Impura Inversa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Grazie all'utilizzo di questa tecnica sarà possibile rimandare nel mondo dei morti il resuscitato precedentemente richiamato in campo. Sarà possibile utilizzare la tecnica su di un solo resuscitato alla volta e una sola volta per turno. Una volta rimandato indietro non sarà più possibile richiamare quell'Edo per il resto del combattimento.
    La tecnica è utilizzabile solo dal ninja che controlla l'Edo sul proprio Resuscitato, non sarà possibile per altri conoscitori della tecnica controllare resuscitati non propri.
    Consumo: 10
    Energia: Gialla



    Tecnica della Liberazione dell'Edo Tensei
    Posizione delle mani: Topo → Bue → Scimmia → Tigre → Drago → Orso
    Descrizione: Tecnica che permette all'utilizzatore di privarsi spontaneamente di un proprio Resuscitato (o più di uno). Bisogna prima di tutto richiamare sul campo il resuscitato che si vuole liberare, poi successivamente alla composizione dei sigilli necessari si pronuncia la parola "Rilascio!" ("Kai!"). Il resuscitato si inizierà a scomporre in tanto piccoli pezzi di carta fino a scomparire completamente.
    Tale tecnica permetterà quindi di liberare eventuali slot occupati per rifornirsi di nuovi Edo, ma avrà delle limitazioni.
    PNG: Si potrà liberare un png ogni 6 mesi e non si potranno rimpiazzare più di 3 png in totale. Inoltre, non sarà possibile avere due volte un png con la stessa innata.
    PG: Si potrà liberare un pg ogni 9 mesi e non si potranno rimpiazzare più di 2 pg in totale
    Energia: Viola

    In totale si potranno avere un massimo di 3 rianimati:
    - 2 ad energia Viola
    - 1 ad energia Nera
    Per avere e controllare i corpi bisognerà avere un sufficiente livello di Intuito e Volontà:

    Intuito: A seconda del livello del proprio intuito si potranno ottenere un numero di corpi richiamabili.
    Intuito 5 = 1 Corpo Richiamabile; Intuito 7 = 2 Corpi; Intuito 9 = 3 Corpi;
    Se quindi si è a viola e si ha un valore di Intuito pari a 6, si potrà prendere solo 1 corpo e non 2.

    Volontà: Questo parametro è essenziale per controllare i rianimati, sopprimendo la loro volontà e assoggettarli così al proprio controllo:
    -Con Volontà pari/superiore a quella del rianimato, l'utilizzatore potrà controllarlo senza problemi e senza limiti di tempo.
    -Con Volontà inferiore a quella del rianimato, non solo si riuscirà a mantenerlo in campo per un massimo di 2 turni e le azioni utilizzabili saranno quelle di energia inferiore a quelle del Rianimato [Es: Rianimato di Energia Viola --> Azioni previste per l'Energia Blu]

    Per poter resuscitare un essere umano bisognerà entrare in possesso del suo DNA. Questo potrà avvenire in due modi:
    - Sconfiggendo un PG in combattimento e conservando parte del suo sangue/carne/tessuti
    - Eseguire un esame con caratteri pari ad una tecnica personale di Energia Viola/Nera per ottenere il DNA di un Png appositamente creato secondo regolamento sotto previsto.

    Il Ninja Resuscitato, ottenuto da Pg, avrà quindi tutte le abilità di quello Originale (comprensivo di Innata/Tecniche Segrete) e avrà il medesimo aspetto. Il che significa che anche se a questi verranno sottratti gli occhi (es: Sharingan) prima di essere ucciso, quando verrà rianimato questi continuerà ad averli.
    Nota: Non sarà possibile creare tecniche personale con gli Edo Tensei.





    Rianimati


    Se la persona di cui ci vuole ottenere il corpo è quella di un Pg, cioè di un altro utente, anzitutto bisognerà sconfiggere la persona suddetta e uccidendola verrà utilizzata come materiale genetico che verrà richiamato. Successivamente servirà però un secondo corpo, che in questo caso non dovrà essere ucciso, ma verrà utilizzato come contenitore vivente per richiamare la persona uccisa precedentemente.

    Pg Rianimato:
    Questi avrà, del Pg ucciso:
    1) Le medesime statistiche
    2) Innate/Tecniche (Normali/Personali/Segrete)
    3) Specializzazione
    4) Armi (Normali) --> No Leggendaria [Un'arma Leggendaria potrà essere ceduta al Pg/Png Rianimato, sempre a patto che in generale se ne possieda una sola. In sostanza l'utente cederà il suo posto arma leggendaria al rianimato].

    Non sarà possibile apprendere ulteriori tecniche, ma sarà possibile rifornirlo di armi.




    Se la persona di cui ci vuole ottenere il corpo è quella di un Png appositamente creato, anzitutto bisgonerà partire dallo scheletro scheda (escludendo i campi Ppe/Exp/Ryo).
    Successivamente la si potrà creare tenendo conto delle seguenti indicazioni:
    Innata: Sarà possibile prendere solo innate prive di esame o rimanere senza innata [Ovviamente non occuperanno posti nell'elenco delle iscrizioni]. Sono quindi escluse Bijuu, Seconde Innate e Innate da Esame. Altresì sono escluse quelle innate apprendibili dai Senza Innata (Effimera/Pavone/Etc.).
    Se l'innata che si sceglie comprende determinate armi/animali per il proprio utilizzo (esempio. Arte del Ventaglio/Marionettismo/Affinità con gli Animali), il corpo rianimato avrà a disposizione tutto quello che è previsto dall'innata.

    Chakra Elementali: Ogni rianimato potrà avere un massimo di soli 2 tipi di chakra elementali (esclusi Yin e Yang dalla scelta).
    Se l'innata è Bi-Elementare, gli elementi saranno automaticamente scelti da quelli che la compongono

    Differenze tra Energia Viola e Nera
    VIOLANERA

    Numero
    Tecniche

    34

    42

    Chakra

    380

    380

    Statistiche

    43

    50

    Abilità

    20

    20



    Resistenza: Un valore di Resistenza pari a 0 conferirà al resuscitato 4 slot ferita, ogni punto resistenza aggiuntivo concederà ulteriori 4 slot ferita, questo fino a un valore di resistenza pari a 5, che corrisponderanno a 24 Slot Ferita, oltre questo valore di resistenza il rianimato avrà sempre 25 Slot Ferita.
    Gli Slot Psicologici, invece, verranno calcolati normalmente, seguendo l'apposito regolamento a seconda dei punti assegnati alla statistica Volontà.

    Azioni: Per entrambe le energie, ai rianimati verranno associate le azioni previste per l'energia Viola. Se però la Volontà del Rianimato è superiore a quella dell'utilizzatore della tecnica, le azioni caleranno a quelle dell'energia inferiore (Blu).


    Limiti/Esclusione: Non sarà possibile dare ai Png Rianimati, Tecniche Segrete/Specializzazioni.
    Arma Leggendaria, rispecchia quanto detto per i Pg normali, con la possibilità di cedere il proprio posto a titolo definitivo.
    Le armi e l'equipaggiamento potranno normalmente essere comprati con i propri Ryo.
    I Rianimati (esclusivamente quelli ottenuti da Png) non avranno diritto al dimezzamento dei costi sulle Innate previsti dall'Energia Viola (quindi quelli ottenuti da normali Pg possono), ma potranno normalmente fruire dei dimezzamenti derivanti dall'Abilità Zen sulle tecniche.



    Auto-Rigenerazione: L'immortalità del corpo dei Rianimati è data anche dalla loro capacità rigenerativa. Il loro corpo sarà infatti come costituito di carta e benché possano subire menomazioni, lacerazioni (o qualsiasi altro tipo di ferita o status alterato) questi continueranno a combattere normalmente.
    Auto-Rigenerazione Automatica: Ogni turno sarà attivo un processo di auto-rigenerazione automatico, che consumerà però il chakra (10 unità) del Rianimato e una sua azione gratuita, per far recuperare allo stesso 1 punto ferita a turno.
    Guarigione Accelerata Automatica: Allo stesso modo status alterati e ferite decresceranno più velocemente ogni turno, fino ad annullarsi, questo sempre spendendo un'Azione Gratuita e 10 unità di chakra. La diminuzione di uno status alterato o una ferita continuerà fino ad annullarsi, facendo così decrescere anche i malus corrispondenti.
    Esempio: Ustione di 3°, all'inizio del turno successivo diventerà di 2° e quello dopo ancora diverrà di 1° e in quello successivo ancora si annullerà del tutto.
    Stesso discorso per le ferite che caleranno di turno in turno fino a scomparire (con una diminuzione anche degli effetti):
    Gravi --> Profonde --> Normali --> Medie --> Lievi --> //
    Per quanto riguarda i veleni, seguiranno il medesimo procedimento, solo che nel primo turno si dimezzeranno gli effetti e nel secondo si annulleranno.
    Attenzione: Auto-Rigenerazione Automatica e Guarigione Accelerata Automatica si attivano automaticamente e spendono due azioni gratuite distinte. In più bisogna tenere conto che qualora il rianimato sia soggetto a più tipi di alterazioni (esempio Paralisi e Ustioni) la Guarigione Accelerata potrà agire solo su una di esse per volta (senza poter alternare fino alla completa guarigione). Quindi andrà indicato nel riepilogo cosa si sta curando.
    [Ovviamente se gli slot ferita saranno integri non si spenderà nulla].
    Rianimazione da KO: Qualora gli slot ferita dell'Edo Tensei siano stati azzerati, questo per il turno in corso e quello successivo rimarrà inutilizzabile, ma allo stesso tempo partirà un processo di auto-guarigione. Nel terzo turno tornerà quindi in vita, completamente privo di malus, ma con Slot Ferita dimezzati (per eccesso) rispetto a quelli base [Auto-Rigenerazione Automatica e Guarigione Accelerata Automatica potranno essere utilizzato solo dal turno successivo].
    Non si pagherà alcun costo di chakra, ma nel turno in cui il Rianimato si rialza, questi avrà uno Slot Tecnica Non Offensiva Bianca occupato.


    Blocco Esaurimento Chakra: Al contrario di un normale ninja, che andrebbe KO per l'esaurimento del chakra, i Rianimati, essendo immortali nel corpo, continuano a combattere anche se azzerano le proprie riserve di chakra, potendo effettuare unicamente Attacchi e Difese Semplici, senza i relativi malus.


    Superiorità Numerica: In combattimento si potranno utilizzare i rianimati come supporto per le proprie battaglie.
    - Se il ninja sta affrontando un combattimento 1 VS 1 anche evocando più morti non si potrà superare il limite di azioni previsto dalla propria energia (gli edo tensei condivideranno quindi le proprie azioni con quelle dell'utilizzatore)
    - Se il ninja si trova ad affrontare più di un avversario, allora gli Edo Tensei evocati avranno azioni proprie (quelle previste dall'energia viola) compensando così la superiorità numerica nemica. Se gli Edo Tensei e il ninja raggiungeranno un numero maggiore rispetto al team avversario si continuerà a seguire la postilla precedente.



    Nonostante la grande potenza di questo jutsu proibito ci sono diversi modi possibili per annullare l'effetto della tecnica:
    - Sigillando l'Edo Tensei: Una volta mandato KO, se si userà su di esso un fuinjutsu (o una tecnica o una trappola che può bloccare i movimenti del morto) prima che questo si ricomponga si riuscirà a sigillare il morto, impedendo quindi al ninja utilizzatore di controllarlo.
    - Ipnotizzando l'Utilizzatore: Se si manderà KO il ninja utilizzatore, i suoi edo tensei rimarranno ancora in campo. Tramite l'utilizzo di un qualsiasi genjutsu sull'utilizzatore svenuto (non ucciso) lo si potrà costringere a comporre i sigilli "Topo → Bue → Scimmia → Tigre → Drago → Orso" e pronunciare la parola "Rilascio!" ("Kai!") disattivando quindi la tecnica. In questo modo non solo verrà annullato il jutsu, ma l'utilizzatore perderà il controllo su tutti i morti collezionati (non potrà più evocarli in combattimento essendo le loro anime ritornate nell'aldilà); si dovranno quindi svolgere nuovi esami per ottenere nuovi campioni di dna e gente da resuscitare.
    Nota: Anche se si manda K.O. o si uccide l'utilizzatore, gli Edo Tensei potranno normalmente continuare a combattere per un numero di turni che sarà correlato al loro valore di volontà.
    Volontà 0-1 ---> 0 turni
    Volontà 2-3 ---> 1 turno
    Volontà 4-5 ---> 2 turni
    Volontà 6-7 ---> 3 turni
    Volontà 8-9 ---> 4 turni
    Volontà 10 ---> 5 turni
    Il che significa che anche se l'utilizzatore conterà come morto, il resuscitato potrà continuare il duello per cercare di uccidere a sua volta il suo nemico con i Rianimati. A fine duello, si seguirà poi il regolamento sulla morte dei Pg.






    Tecniche per Rianimati


    Esplosione Concatenata dei Sigilli Esplosivi (Gojō Kibaku Fuda)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Rango: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Con questa tecnica si staccheranno dal corpo di un ninja resuscitato svariati sigilli posseduti dall'utilizzatore. Per effettuare questa tecnica kamikaze sarà richiesta la vicinanza del ninja da fare esplodere alla posizione del nemico. Quando i fuda detoneranno creeranno un'esplosione a catena continua occupando un raggio d'azione sempre maggiore fino a disintegrare tutto ciò che si trova nelle vicinanze (il corpo dell'edo tensei verrà distrutto e andrà automaticamente KO, rigenerandosi soltanto dopo che saranno passati 2 turni da questo attacco)
    Grazie all'effetto sorpresa di questa tecnica il nemico avrà un malus -1 in Riflessi solo nel momento dell'esecuzione del jutsu.
    Raggio d'Azione: 10m [Nota: se si troverà nel raggio dell'esplosione, anche l'utilizzatore potrà restare coinvolto]
    Danno: 5-7
    Consumo: 65
    Costo: 300 Exp
    Richieste: Zen 5; Intellettive 5; Tecnico Meccaniche Lv.5
    Energia: Blu





    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by circu - 24/9/2019, 10:32
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2012, 19:02   1401 views
  Share  
.
Top